@Europeo io ti ho parlato non solo a livello teorico, ma ti ho anche fatto 5 esempi delle mie ultime 5 ragazze, senza quindi neanche dover andare troppo a ritroso.
Il tuo comportamento è assolutamente inadatto ad un uomo di 50 anni, inadatto a trovare donne normali (mentalmente e fisicamente), inadatto a trovare la donna della propria vita (vorrei proprio vedere quanto delicato tu sia nella tua verifica).
Al primo appuntamento non è indispensabile che ci sia un contatto fisico.
Molto spesso, infatti, la donna non riesce subito a capire se l'uomo che ha davanti le piace o no. Lo capisce quando torna a casa. Scatta un qualcosa dopo.
D'altra parte, di solito, la donna più che un cervello, ha un ammasso di neuroni parzialmente interconnesso e quindi ha delle logiche (o non logiche) tutte sue, che dobbiamo accettare così come sono.
Per quanto riguarda il corteggiamento (o teatrino come lo chiami tu), questa è una parte indispensabile se vuoi elevare il livello delle tue conquiste.
Una donna appetibile tenderà a fartela sudare un po', non te la mollerà troppo facilmente (tranne ovviamente eccezioni), ed è giusto che sia così.
Tu usi sempre la logica per spiegare i comportamenti umani, ma purtroppo la logica è un dono di pochi, e ancor più raro nelle donne.
Molte donne preferiscono il ristorante bello, anche se non si mangia bene, il che è certamente illogico, ma così è. Dobbiamo accettarlo (se non è troppo caro, ovviamente) e accontentarle.
E' strano che a 50 anni tu ti faccia dire l'ABC da me, però tant'è. Se continui così, l'opzione A la cercherai fino alla tomba.
Devi capire che a 50 anni è difficile trovare l'opzione A. a 55 quasi impossibile. A 60, lascia perdere!
Devi impegnarti, se veramente vuoi raggiungere questo risultato.
E ho pure tralasciato il fatto che sei tirchio e non vuoi che la donna usi i profumi.
Possibile che trovandoti ancora da solo a 50 anni, non ti sia venuto qualche dubbio sul tuo modo di comportarti?
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@MrEst74 said:
Pensa se tu scrivessi alla prima email che vorresti prendere un caffè e andare a scopare...penso che nella maggior parte dei casi una donna normale ti sfancula, e se non lo fa o tu sei come Brad Pitt in Troy, o lei è come la figlia di Fantozzi
Esatto!
Questo concetto così primitivo, ad @Europeo sfugge completamente.
Lui che sicuramente scopa più di me (però ripeto: cessi, scaldabagni, disabili e mentalmente disturbate) vuole passare per maestro di vita.
Io che ne scopo di meno, dedicandoci più tempo (ma neanche così tanto alla fine), passo per il romanticone naif perditempo.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@PolishFucker said:
Se ci sai fare e hai faccia tosta, va bene anche il marchigiano.
L'ho visto con i miei occhi.
Ancora lo devi capire che facendo affermazioni del genere mandi un sacco di idioti allo sbaraglio?
@dr.house ha scritto la sua esperienza in maniera sincera, ma sai quanti di loro leggendoti sono partiti, si sono fatti inculare alla grande, non hanno scopato, e non hanno scritto niente qui sopra?
Poi parliamo dell'Ukraina, non della Svezia o della Norvegia dove tutti parlano inglese come se fossero madrelingua, spiega esattamente passo dopo passo come si puo' scopare free a Dnipro parlando solo marchigiano o molisano.
Con pesca a strascico intendi fermare tutte le tipe presenti per strada, comunicare a gesti l'intenzione di scopare, e portarle immediatamente in appartamento od hotel? Ma siamo seri?
E anche se dovesse funzionare, di certo sono dei cessi che nessuno normale toccherebbe.
Questo sito ha un seguito enorme, e dovrebbe tutelare anche i lettori piu' stupidi avvisandoli per bene, invece di incitarli in avventure fantozziane.
Ma almeno te li mandi in Ukraina, dove il rischio massimo è un'inculata al ristorante, a differenza di qualcun altro che vuole mandare i meno svegli in teocrazie islamiche.
Capisco che per i gestori è piu' conveniente dire che si scopi facile ovunque piuttosto che affermare la cruda verita', ci sono tantissimi disperati ai quali bisogna vendere un'illusione, pero' cosi facendo il sito perde di credibilita' e serieta', gli utenti che danno contributi veri non scrivono piu' nulla, e rimangono solo i racconti fantasy e storielle porno da giornaletto degli anni 70.
Per questa ragione tutti gli utenti storici come pawel, berseker, cosacco e tutta la vecchia guardia del forum ha smesso di scrivere.
Ma i gestori cosi hanno deciso, a favore delle visualizzazioni e dei soldi facili.
Non rimane altro che ricordare il forum di un tempo, visto che ormai è diventato una parodia di se stesso.
Provare a scoparla al primo incontro è cosa buona e giusta.
Ma la tecnica di europeo, che stimo, di proporre la cosa prima del prino incontro non è efficiente. a mio parere 🤔
Anche una disponibile e che ha voglia di scopare subito se glielo dici prima in chat nella maggior parte dei casi ti dirá no.
Perché? Perché la donna fa cosi. Con quasi tutte quelle che mi sono scopato al primo incontro non avevo mai detto: “scopiamo appena ci vediamo” sono sicuro che la maggior parte di queste se glielo avessi proposto cosi mi avrebbero detto No.
@europeo ci ha postato lo screen di una che gli ha detto no.
Ma io sarei più curioso di vedere gli screen e le foto di quelle che gli hanno detto: “ si appena ci vediamo mi faccio scopare, promesso” 😌
Provo a spiegare ancora una volta il concetto: il mio comportamento serve ad "ACCELERARE IL NO" e a non perdere tempo.
FRASE SACRA VERA E INCONFUTABILE: "In nessun caso ho perso una donna, comportandomi nel modo descritto, che invece comportandomi diversamente avrei ottenuto, per un rapporto significativo e soddisfacente".
La maggior parte dei giochi, dal vivo, sono persi o vinti nei primi 3-4 secondi.
Io elimino i cadaveri, invece di fare loro (inutile) rianimazione.
Ci sono due problemi: Le donne "NESSUNO" e le donne "NON-TE"
NESSUNO: Esistono schiere immense di donne assolutamente non interessate al sesso. Esistono maree di vergini 30-40-50enni, esistono donne che l'ultima volta hanno fatto sesso 5-10-15 anni fa, esistono donne la cui ideale frequenza del sesso è una volta al mese, al massimo una volta a settimana, esistono donne in cui il concetto di sesso non comprende neanche la leccata di fica, che è vietata. Esistono donne che vogliono un fidanzato, per baciarlo e farci sesso, ma che non sopportano baciarsi con la lingua.
Esistono donne che voi umani....
Io non credo che qualcuno - persino in questo forum - abbia la mia stessa esperienza nella VARIETA' di atteggiamenti nei confronti del sesso da parte delle donne che ha frequentato. Penso che frego il 99,9% degli utenti del sito.
Non sto parlando di numeri (che comunque in questo frego sicuramente il 95% degli utenti del sito) ma sto parlando di VARIETA. Alla fine tutti conoscono sempre lo stesso tipo di persone. Io sono un viaggiatore della varietà umana, per tanti motivi personali e di storia personale.
Allora, il primo problema è eliminare le donne "NESSUNO". Che sono molto di più di quello che pensate.
Poi esistono le donne "NON-TE".
"NON-TE" sono quelle che non sono tanto sicure del fatto di avere un solo naso, due mani e due orecchie, come sono assolutamente sicure che "con te non scoperò mai". Un esempio a portata di mano è la modella scroccona del primo post della discussione. Ma anche una donna normalissima può incontrare un uomo a un appuntamento Internet, sapere che mai e poi mai succederà qualcosa, e comuque non dirlo. Perchè? Non per le "ostriche", ma perchè tanto ormai ha la sera mandata all'aria e quindi passa il tempo con il perdente che ha davanti. E spesso questa donna neanche sotto tortura confesserà che le possibilità sono ZERO. Qualche volta invece a domanda risponde (ossia che è "no"). Io in questo caso me ne vado sempre e subito, qui c'è gente che continuerebbe l'appuntamento. Cui prodest? oppure per i meno acculturati: "Ma chi cazzo te lo fa fare?"
Sinceramente se devo passare un'ora in un insulso appuntamento davanti a una tazza di caffè, con una che non mi vuole e che non rivedrò più, io mi alzo e me ne vado anche se devo stare da solo.
Se invece io sento, percepisco, che ad esempio è timida ma è interessata, oppure è spaventata ma è interessata, divento calmo, accondiscendente, rallento.
Ma devo SENTIRLO! S-E-N-T-I-R-L-O!
Oggi ho rimorchiato una tizia, addirittura per caso le ho fatto un piccolo favore quando neanche l'avevo particolarmente notata. Poi seduti insieme sul mezzo di trasporto un po' mi evitava con lo sguardo mentre parlavamo. Ma non perchè le facessi schifo. Perchè era "spenta". Penso che non ha nessuno da tempo. Domani alle 14:00 la devo chiamare, Vediamo. Un'altra con gli stessi "segni esteriori" sarebbe stata eliminata. Ma l'intuito di diceva di parlarle. Aggiungo che non è neanche carina. Però.. mi ha incuriosito.
Poi dopo mezzora ho rimorchiato un'altra tizia. Siamo entrati insieme al negozio, lei è uscita prima e ho dovuto correre un po' per riacchiaparla dopo i miei acquisti. Morale della favola, nei 500 metri dal negozio a casa mia (abitiamo nello stesso palazzo, roba da matti) ci siamo baciati (sulla bocca, ma ancora senza lingua) tenuti per mano per tutto il tragitto, e domani alle 20:30 mi aspetta a casa sua al secondo piano
Andrà a segno? Andrà buca? Non lo so. Ma è un vento di novità, di avventura. Quello che gonfia le vele di GnoccaTravels.
Non il fare i bavosi - come un'ostrica - con una che non ti vuole.
@emii said:
Anche una disponibile e che ha voglia di scopare subito se glielo dici prima in chat nella maggior parte dei casi ti dirá no.
Perché? Perché la donna fa cosi. Con quasi tutte quelle che mi sono scopato al primo incontro non avevo mai detto: “scopiamo appena ci vediamo” sono sicuro che la maggior parte di queste se glielo avessi proposto cosi mi avrebbero detto No.
Dall'autobiografia di Richard P . Feynman:
Andavo spesso in quel locale e, col passar delle settimane, gli spettacoli cambiavano. Gli artisti in tournée si fermavano in città, prima di ripartire per Amarillo, nel Texas, e poi per chissà dove. C'era una cantante fissa, Tamara; quando arrivava una nuova troupe, Tamara mi presentava una delle ragazze, che poi veniva a sedersi al mio tavolo. Le offrivo da bere, si chiacchierava. Mi sarebbe piaciuto andar oltre la semplice conversazione, ma all'ultimo momento qualcosa girava sempre storto. Non riuscivo a capire come mai Tamara si prendesse la briga di presentarmi tutte quelle ragazze carine visto che poi, anche se l'inizio andava bene, alla fine non combinavo niente. E neppure il mio amico, che non godeva delle presentazioni di Tamara. Eravamo imbranati.
Dopo alcune settimane di spettacoli diversi e varie ragazze, Tamara me ne presenta una della nuova troupe; tutto procede come al solito - le offro da bere, chiacchieriamo, lei è gentile. Va a fare il suo numero, torna al tavolo: tutto regolare. La gente si girava a guardarci e pensava: «Cos'avrà di speciale quello lì per attrarre una come lei?»
Verso la fine della serata però dice una cosa che avevo già sentito spesso, ormai: «Mi piacerebbe star con te, ma abbiamo una festa. Domani sera, magari…». Sapevo per esperienza che «domani sera» era l'equivalente di mai.
Mi ero accorto però che per tutta la serata la ragazza - si chiamava Gloria - aveva parlato col presentatore, sia durante lo spettacolo che quando andava nei camerini. Quando il presentatore mi passò davanti, proprio mentre Gloria era alla toilette, ebbi un intuizione:
«È simpatica, sua moglie».
«Sì, davvero. Grazie», mi rispose. Parlammo un po', credeva me lo avesse detto lei. Gloria tornò, e credette che me l'avesse detto lui. Chiacchierammo tutti e tre, e mi invitarono a passar da loro dopo la chiusura del locale.
Alle due andai a trovarli nel motel in cui alloggiavano. Non c'era nessuna festa, naturalmente, e parlammo a lungo. Mi fecero vedere un album di fotografie, risalivano a quando si erano incontrati per la prima volta, nell'Iowa. Gloria era allora una ragazzotta prosperosa e ipernutrita; nelle foto successive appariva più snella, poi uno schianto. Il marito, che le aveva insegnato molte cose, non sapeva né leggere né scrivere. Strano, dato che come presentatore doveva leggere i nomi dei numeri e degli artisti che partecipavano al concorso per dilettanti. Non mi ero mai accorto che non sapesse leggere quello che stava leggendo. La sera dopo capii il trucco: quando Gloria accompagnava qualcuno sul palco, dava un'occhiata al foglio che lui aveva in mano e nel passargli accanto gli sussurrava il nome dell'artista.
Erano una coppia vivace e cordiale, e ho avuto con loro molte conversazioni interessanti. Ricordai come ci eravamo incontrati, e chiesi perché Tamara continuasse a presentarmi nuove ragazze. «Prima di presentarmi a te, Tamara m'aveva detto che m'avrebbe fatto conoscere l'unico uomo disposto a spendere», mi spiegò Gloria.
Dovetti riflettere un po' prima di capire che la bottiglia di champagne da sedici dollari, dovuta al mio malinteso «pazienza!», era stata dopotutto un ottimo investimento. Mi ero fatto la reputazione di un eccentrico, di uno che non si sapeva vestire ma era sempre pronto a scialare con le ragazze. Mi spinsi con loro fino a confidare quello che mi aveva colpito: «Io forse sono abbastanza intelligente solo per quanto riguarda la fisica… però nel bar ci sono un sacco di tizi intelligenti - petrolieri, industriali, uomini d'affari… - anche loro comprano da bere alle ragazze senza ottenere nulla in cambio.» (Ero giunto infatti alla conclusione che anche gli altri non combinassero mai niente.) «Com'è possibile che un uomo intelligente rimbecillisca entrando in un locale?»
Il presentatore era un esperto del campo: «Le darò delle lezioni, dopo le quali riuscirà a combinare con le ragazze in un qualsiasi locale simile a questo. Prima di insegnarglielo, per dimostrare che so il fatto mio, farò in modo che Gloria convinca un altro a offrirle un cocktail allo champagne. Sì, proprio a lei, Feynman!»
Mi chiedevo come diavolo avrebbe fatto.
«Deve seguire alla lettera le istruzioni, però. Domani sera vada a sedersi lontano da Gloria. E quando lei le farà segno, si avvicini.»
«Sì», disse Gloria. «Sarà facile.» L'indomani sera mi sistemai in un angolo del bar dal quale potevo osservare Gloria. Passa un po' di tempo, un tizio le si siede accanto; passa un altro po' di tempo e lui sembra tutto contento. Gloria mi fa l'occhiolino. Mi alzo e mi avvicino, con fare disinvolto. Mentre le passo accanto Gloria si volta ed esclama sorpresa e felice: «Oh, ciao Dick! Quando sei tornato? Dove sei stato?»
Il suo accompagnatore si gira per squadrare quel «Dick» e gli vedo negli occhi un sentimento che capisco perfettamente, per averlo provato spesso.
Prima occhiata: «Arriva la concorrenza, mi soffierà la ragazza alla quale ho pagato da bere! Cosa faccio?»
Seconda occhiata: «No, è soltanto un amico; sembra che si conoscano da parecchio». La sua faccia era un libro aperto, sapevo esattamente cosa provava.
«Jim, vorrei presentarti un caro amico: Dick Feynman.»
Ulteriore occhiata: «Mi conviene essere cortese con lui, così lei mi apprezzerà maggiormente».
«Piacere Dick. Vuol bere qualcosa?»
«Perché no?»
«Cosa vuol bere?»
«Quello che beve Gloria mi va bene.»
«Barman, un altro champagne cocktail, per favore.»
Era stato un gioco da ragazzi. Quella sera, dopo la chiusura del locale, andai a trovare Gloria e il presentatore. Ridevano felici: aveva funzionato alla perfezione. «Va bene,» dissi, «sono assolutamente convinto che ci sapete fare. Quando iniziano le lezioni?»
«Ascolta bene», attaccò lui. «Il principio base è questo: ogni uomo vuol fare il signore. Non vuol essere giudicato maleducato, rozzo o, peggio ancora, taccagno. Una volta che la ragazza ha capito le tue motivazioni, fa di te quello che vuole.»
«Quindi», proseguì, «non comportarti da signore in nessun caso. Devi essere sgarbato. E la prima regola è: non pagarle niente, neppure un pacchetto di sigarette, prima d'averle chiesto se verrà a letto con te, e d'esserti convinto che ci sta e non mente.»
«Scusa… vuoi dire che… insomma… basta chiedere?»
«Lo so, è soltanto la prima lezione, e farai fatica ad esser tanto brutale. Quindi compra pure qualcosa, una cosina, prima di chiedere. D'altronde così rendi le cose più difficili.»
Per capire, a me basta conoscere il principio. L'indomani mi sono preparato psicologicamente, mi sono ripetuto che quelle ragazze erano miserabili donnacce, orribili sanguisughe pronte a farsi pagar da bere senza mai ceder nulla in cambio. Non sarei stato un signore, con quelle carogne. Me lo sono ripetuto finché mi sono convinto.
E la sera mi accinsi provare la nuova tecnica. Entro nel locale, come al solito, e il solito amico mi dice: «Dick, devi vedere la ragazza che ho trovato stasera. È andata a cambiarsi, ma ora torna.»
«Sì, sì.» Non mi son lasciato impressionare, e sono andato a sedermi a un tavolo per vedere lo spettacolo. La ragazza di cui m'aveva parlato entra proprio mentre comincia lo spettacolo. «Non me ne frega niente che sia carina; vuole soltanto che lui le paghi da bere, e in cambio non gli darà niente», mi dico.
Alla fine del primo numero, lui viene a presentarmela. «Ann, questo è un caro amico, Dick Feynman.»
«Salve», non mi giro neanche e continuo imperterrito a guardare lo spettacolo.
Dopo un po' Ann viene a chiedermi di raggiungerli. La solita vigliaccata, lui le paga da bere e lei invita un altro!
«No grazie, da qui vedo benissimo.»
Poi entra un tenente della vicina base militare, con una bella divisa. Non passa molto tempo e Ann si va a sedere di fianco al tenente! Più tardi, mentre sono al bar , Ann sta ballando col tenente e mentre lui mi volta le spalle, lei mi scocca un grande sorriso. «Che disgraziata! Ora frega anche quel povero tenente.»
Le avrei dato una lezione: non l'avrei più guardata finché non fossi stato visibile anche dal tenente, allora avrei sorriso di modo che lui capisse cosa si tramava alle sue spalle. La ragazza ha dovuto desistere.
Pochi minuti dopo ha mollato il tenente, si è avvicinata al bar , il barista le ha dato il cappotto e la borsetta. «Vado a fare un giro. Nessuno vuol fare una passeggiata con me?» ha chiesto a voce alta e chiara.
Mi son detto che non potevo continuare a dire di no, a respingere ogni ragazza per sempre. Che senso avrebbe avuto? A un certo punto dovevo farmi avanti. «Ti accompagno io», ho detto freddamente.
Usciamo, camminiamo per un po' e avvistiamo un bar . «Ho un'idea», dice lei. «Facciamoci dare del caffè e dei panini, e andiamo a mangiarli a casa mia.»
L'idea mi pare ottima. Entriamo nel bar , lei ordina tre caffè e tre panini. Pago io.
Usciamo, mi rendo conto che c'è un panino di troppo.
E mentre l'accompagno al motel mi dice: «Sai, non farò in tempo a mangiare i panini con te, viene a raggiungermi il tenente…»
Bocciato.
Il presentatore si era prodigato con le sue lezioni, ma io avevo sbagliato. Le avevo comprato un dollaro e dieci centesimi di panini senza chieder niente in cambio, ora non avrei più ottenuto nulla. Dovevo riscattarmi, non fosse che per non umiliare il mio insegnante.
Mi fermai di botto: «Tu… sei peggio di una puttana.»
«Cosa?»
«Mi hai fatto comperare i panini, e cos'avrò in cambio? Niente!»
«Che tirchio! Se la prendi così te li rimborso, i panini!»
Volevo vedere se bluffava:
«Allora rimborsameli.»
Rimase senza fiato. Pescò nella borsetta i pochi soldi che aveva, me li diede. Presi il mio panino e il mio caffè, e me ne andai per la mia strada.
Finito di mangiare tornai nel locale, per riferire al presentatore. Gli spiegai tutto, chiesi scusa per come m'ero lasciato fregare, dissi come avessi cercato di rimediare.
La prese con calma. «OK Dick, va tutto bene. Non le hai pagato niente e stanotte, vedrai, verrà a letto con te.»
«Cosa!?»
«Certo.» Era proprio fiducioso.
«Verrà con te. Lo so.»
«Ma non è neppure qui, è a casa sua col te…»
«Dai retta a me.»
Arrivano le due, il locale sta per chiudere e Ann non è ricomparsa. Chiedo al presentatore e a Gloria se posso andar da loro. Naturalmente mi dicono di sì.
Mentre usciamo dal locale, chi attraversa correndo la Statale 66 e mi viene incontro? Ann. Infila il braccio sotto il mio: «Dai, vieni da me.»
Il presentatore aveva ragione. Una lezione magistrale.
In autunno tornai a Cornell. Ballavo con una ragazza della Virginia, in visita dal fratello, studente dell'ultimo anno. Era molto carina, e l'invitai in un locale a bere.
Per strada cercavo il coraggio di metter in pratica con una ragazza per bene le lezioni. Dopotutto, mancar di rispetto all'entraineuse che vuol farsi pagar da bere, non è niente; ma con una ragazza del Sud, carina e bene educata?
Appena entrammo nel locale, le dissi chiaramente: «Senti, prima di pagarti da bere voglio sapere una cosa: verrai a letto con me, stasera?» «Sì.»
Funzionava anche con le ragazze per bene! Per quanto quella tecnica fosse efficiente, però, non la usai quasi più dopo quella volta. Non mi piaceva molto. Rimaneva comunque interessante sapere che le cose funzionavano in modo assai diverso da come m'era stato insegnato a credere.
@Europeo lo sai che mi piace discutere con te
partiamo da quello che hai pubblicato, do per buono che sia tutto vero, e non una storia in stile flauto magico.
ma bisogna sempre individuare il contesto:
-in quelle che hai rimorchiato tu bisogna ben chiarire l'età e il livello. perchè se era la classica 50 enne sovrappeso che frequenti, va bene tutto e questa può dire che si farà scopare dopo 10 minuti che l'hai conosciuta, perchè in ucraina una 50 enne non se la incula nessuno. quindi lei ringrazia la madonna che ha incontrato te che te la vuoi scopare, ci manca anche che faccia la difficile.
però le argomentazioni vanno sempre proposte complete.
ti faccio un esempio, diciamo che c'è un venditore di fiat usate e un venditore di ferrari.
il venditore di fiat usate si vede arrivare in concessionario 100 persone al giorno, di cui solo 10 comprano. quindi il 90% delle persone sarà una perdita di tempo.
il concessionario di ferrari vede arrivare in concessiario 10 persone al giorno e solo 1 compra, quindi il 90% è una perdita di tempo.
il venditore di auto fiat usate, po' anche usare una tattica del tipo dire al cliente: guardi se è interessato a comprare me lo dica subito, se no non mi faccia perdere tempo.
in questo modo scremerà molti dei perditempo, ma manderà via anche alcuni dei 10 che avrebbero comprato dato che questa uscita gli farà incazzare e lo manderanno affanculo anche se la macchina volevano comprarla. diciamo che venderà 5 macchine invece di 10, ma avrà risparmaiato decine di ore di lavoro.
al concessiario ferrari invece non conviene usare questa strategia, perchè i clienti potenziali sono pochi e quindi può segurli tutti e 10 senza troppi problemi ma soprattutto se la usaresse e quell'uno che compra la macchina fosse tra quelli a cui questo approccio non piace e o sfanculasse si troverebbe con 0 vendite.
Transaldo l'esempio alle gnocche, se tu peschi con la rete a strascico, dai 18 ai 65 anni, qualunque tipo di fisico o aspetto, ti trovi con 100 contatti e puoi pure adottare la strategia di scrivere: quando ci vediamo scopiamo?
chi invece lavora un po' più di fino e ha parametri diversi, ad esempio dai 18 ai 24, fisico magro, altezza sopra un tot, peso sotto un tot, viso in un certo modo ecc. e di contatti come piace a lui ne trova 10, non ha convenienza ad adottare questa strategia
Riguardo invece alla biografia di Richard P . Feynman, quello dove si trovava è evidentemente l'equivalente americano di un "night club" italiano, dove le donne sono pagate per far consumare i clienti (lui non lo scrive, ma essendo un fisico poco esperto, probabilmente nemmeno se ne è reso conto).
Ora se vai un night club le regole sono quelle riportate: non offrire nulla fino a che non hai chiarito che dopo aver bevuto si va a scopare.
Ma è evidente a tutti che non puoi translare il comportamento che hai con una troia in un night club alla vita reale. Perchè sono due situazioni differenti
Io lo so che siamo in un sito di scopatori incalliti quindi magari dico una cosa da marziano, ma il divertimento, lo stare bene, rimorchiare, conquistare, essere seduti a cena di fronte a una bella figa, ballare, ubriacarsi, passare una bella serata, e poi scopare magari all'alba...
non piace proprio a nessuno?
Si deve tutto ridurre a "ciao, scopiamo? Si, no, ciao....avanti la prossima!"
Salve a tutti, ho scelto il nick del fisico americano, ma non c’entro niente con lui, se non altro perché è morto da un pezzo. Però mi trovo in sintonia con il suo modo di ragionare.
Vi dirò una cosa che suonerá impopolare, ma devo dirla. Molte delle persone che scrivono qui magari hanno frequentato e rimorchiano una gran quantitá di donne, anche fighe, ma parlano come se non le conoscessero, nel senso che sembra che non comprendano il loro modo di essere, di ragionare, di sentire, di agire e relazionarsi. E’ come se fossero sempre fermi al ‘primo appuntamento’ ma da lì, se iniziate una relazione di lungo periodo, conoscerete l’universo mondo del ‘femminile’, l’altra metá del cielo di cui quello che descrivete sembra davvero la punta dell’iceberg.
In una relazione di lungo periodo, imparate come é davvero l’immaginario femminile, non la parte superficiale che vuole/deve apparire, come fosse un makeup della vera persona. Quando la vostra ragazza di una relazione stabile, vi racconta quello che fanno e come pensano le sue amiche, escono fuori storie ai confini della realtá. Il ‘corteggiamento’ é soltanto una modalitá un po’ arcaica di conoscersi, ma chiedete ad una donna quali sono le sue fantasie sessuali più ricorrenti e lì si apre un mondo dove la logica, il corteggiamento, il galateo, sono tutti concetti alquanto astratti e marginali. Quel che dice Europeo, il basta chiedere, é un concetto semplice, al di lá delle sovrastrutture anche le donne vogliono scopare (a parte le asessuate), o relazionarsi agli uomini, anzi, é il loro primo pensiero. Logico, altrimenti noi non saremmo qui, noi non esisteremmo. Allo stesso modo, vivendo in un contesto civile gli istinti devono essere gestiti, controllati e convogliati in azioni socialmente accettabili.
Per cui, mi sembra un po’ riduttivo dire che le ragazze più fighe te la fanno sudare di più perché valgono di più, semplicemente hanno più pretendenti ed hanno meno tempo per gestirli tutti, e in più se la tirano perchè hanno sempre delle alternative valide. La legge della domanda e dell’offerta.
Uno come filosofia di vita, e come strategia di approccio, può decidere di restare single e avere quante piú relazioni brevi possibili. Oppure può puntare alla relazione di lungo periodo, cercare la donna della sua vita, sposarla, viverci insieme, e dopo un po’ di anni magari ritornare single. Ad ogni modo, in entrambi i casi la relazione deve convergere subito (entro due tre appuntamenti) verso una relazione sessuale. Altrimenti si rischia la deriva dello zerbino mentre la ‘donna ideale e di valore’ presa dalla voglia del momento magari si scopa il primo che capita.
Ci sono mille temi, quello del buon senso, del riconoscere le situazioni, del saper scegliere le persone giuste, del saperle gestire, del saper costruire una relazione...
Eppure qui mi sembra che si parli sempre del ‘primo appuntamento’, del corteggiamento, delle uscite, dei ristoranti, tutte cose che vanno bene per il turista estemporaneo della gnocca, ma che se si vogliono generalizzare al mondo delle donne e delle relazioni sembrano un po’ limitanti... 🤓
@womenlovenuts predica bene e razzola male!
L'ho bannato non perché è in disaccordo con quello che scrivono gli altri utenti ma per il semplice fatto che è chiaramente un troll già bannato e reiscritto...
ma io dico... ti iscrivi e subito contro tutto e tutti?? Almeno inizia con una recensione specificando il motivo per il quale sei in disaccordo con gli altri utenti...NO, lui parte subito a sparare su tutti dicendo qui sul forum non ci sono più vecchi utenti validi , e bla bla bla!
Ma basta con ste cazzate!
Invito tutti gli utenti , che si iscrivono solo per contestare , ad esordire con qualcosa di concreto che possa essere preso da spunto per una sano e utile confronto!
Scusate l' OT....
@emii said:
Riguardo invece alla biografia di Richard P . Feynman, quello dove si trovava è evidentemente l'equivalente americano di un "night club" italiano, dove le donne sono pagate per far consumare i clienti (lui non lo scrive, ma essendo un fisico poco esperto, probabilmente nemmeno se ne è reso conto).
Ora se vai un night club le regole sono quelle riportate: non offrire nulla fino a che non hai chiarito che dopo aver bevuto si va a scopare.
Ma è evidente a tutti che non puoi translare il comportamento che hai con una troia in un night club alla vita reale. Perchè sono due situazioni differenti
pare proprio così ed è scritto in molti blog e siti a lui riferiti :
"...Oltre all'immagine del genio anticonformista, dell'affascinante cacciatore di donne, del frequentatore di locali notturni, del goliardico suonatore di bongo,..."
alla fiera dell'Est per due soldi una topolona mio padre comprò / e contemporanemente / alla fiera del mestruo per due soldi un pannolino la mamma dei cretini comprò...
@Feynman qui si parla dei primi appuntamenti perché si presuppone che per il prosieguo della relazione si sappia come comportarsi.
Il Forum è giustamente incentrato su dove e come reperire la gnocca.
Io il mondo femminile lo conosco molto profondamente, proprio perché me lo sono fatto spiegare dalle donne stesse.
Un uomo potrebbe pure scrivere a mezzanotte ad una con cui non lui aveva in passato appena limonato (magari neppure quello) facendo una proposta sessuale, però bisogna sempre considerare i meccanismi psicologici suini delle ragazze normali, quelle che hanno possibilità di scelta.
Se tu le scrivi che hai pensato molto a lei, ti è venuto un gran desiderio di vederla e hai proprio voglia di dimostrarle quanto forte e prorompente sia il tuo desiderio, qualcuna potrebbe accettare (quindi tutto quello che @Europeo chiama teatrino).
Se invece le dici che ti sei svegliato con cazzo duro e hai voglia di farti una bella trombata con qualcuna, quella stessa ragazza normale ti dirà di chiamare una prostituta.
@Europeo l'unica cosa che conta è: tu sei felice e soddisfatto della tua vita privata? Senti che ti manca qualcosa? Vorresti altri tipi di donne vicino a te?
Se sei contento e soddisfatto, allora continua così. Se invece non lo sei, evidentemente devi cambiare qualcosa.
Io sono assolutamente soddisfatto della mia vita privata. Non c'è nulla di più o di diverso che vorrei.
Ho le relazioni brevi e anche quelle a più lungo termine che sono finite per motivi logistici o più semplicemente perché con il passare degli anni sono diventato più esigente, in particolare per quanto riguarda le rotture di coglioni.
Per esempio, non mi piacciono le donne gelose, quelle che vogliono sempre messaggi, chiamate e videochiamate, quelle capricciose, quelle che vogliono troppi regali, quelle che creano sempre nuovi problemi.
Per questo motivo, sono stato costretto a troncare alcune relazioni che promettevano bene.
Attualmente ho due stupende relazioni con la sportiva di Dnipro e con Lolita e ti ho descritto come è andata all'inizio con entrambe.
Sicuramente, se con la sportiva, avessi chisto in chat se scopavamo al primo o secondo incontro, quella neanche mi avrebbe incontrato! Ed è normale che sia così.
Una ragazza bellea abbastanza giovane e normale, perché dovrebbe andare subito a casa di qualcuno conosciuto in chat con il rischio che la faccia a pezzettini e metta nel freezer?
Certamente se la chat diventa più personale con chiamate e videochiamate, allora è tutto diverso, ma a me sembra che @Europeo non abbia tutta questa pazienza e, in realtà ormai neppure io.
Per questo motivo preferisco il Tinder con appuntamento dopo poche righe di chat
Per concludere. @Europeo ,io non ti capisco e non ti capirò mai. Se sei soddisfatto della tua vita, continua così, altrimenti fatti qualche domanda e prova a considerare un diverso approccio.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
il collega conferma una cosa molto importante
pasti gratis non esistono
bisogna investire in tempo viaggi seminare molto per raccogliere poco
deve essere una passione come per uno scalatore di montagne che fa' una fatica pazzesca per arrivare alla cima
se ti piace tutto questo è un divertimento se no diventa peggiore della passione di cristo
@MrEst74 said:
Io lo so che siamo in un sito di scopatori incalliti quindi magari dico una cosa da marziano, ma il divertimento, lo stare bene, rimorchiare, conquistare, essere seduti a cena di fronte a una bella figa, ballare, ubriacarsi, passare una bella serata, e poi scopare magari all'alba...
non piace proprio a nessuno?
Si deve tutto ridurre a "ciao, scopiamo? Si, no, ciao....avanti la prossima!"
Tesoro, a qualcuno piace la fica, a qualcun'altro il pisello.
Immaginati che io sono astemio. Il "piacere di ubriacarsi" come tu lo chiami, mi interessa tanto quanto "il piacere di ricevere un cazzo nerboruto nel proprio culo" ossia ZERO. Eppure probabilmente è il paradiso per un frocio Ma non per me....
La "bella serata" tua e mia, sono due cose diverse.
Qualcuno mi accusa che scopare due o tre donne in una giornata è come un lavoro. Davvero?
"Scopare fino all'alba".. DIO SANTO! Questo si che è un lavoro!
L'altroieri (martedi) una mia trombamica è venuta da me alle 15:00 e abbiamo scopato, Poi un'altra è venuta alle 18:30 e abbiamo scopato. La sera ho cenato fuori con un'altra trombamica ancora (ma solo cena, niente sesso). Questa è una giornata piacevole
Se proprio una donna deve dormire da me, scopiamo la sera, e poi la mattina. La notte mi piace dormire
@Feynman said:
.... Quando la vostra ragazza di una relazione stabile, vi racconta quello che fanno e come pensano le sue amiche, escono fuori storie ai confini della realtá. Il ‘corteggiamento’ é soltanto una modalitá un po’ arcaica di conoscersi, ma chiedete ad una donna quali sono le sue fantasie sessuali più ricorrenti e lì si apre un mondo dove la logica, il corteggiamento, il galateo, sono tutti concetti alquanto astratti e marginali. Quel che dice Europeo, il basta chiedere, é un concetto semplice, al di lá delle sovrastrutture anche le donne vogliono scopare (a parte le asessuate), o relazionarsi agli uomini, anzi, é il loro primo pensiero. Logico, altrimenti noi non saremmo qui, noi non esisteremmo. Allo stesso modo, vivendo in un contesto civile gli istinti devono essere gestiti, controllati e convogliati in azioni socialmente accettabili.
Applauso in piedi sulla sedia!
Una mia amica estica, una volta mi ha fatto morire dal ridere. Stava in vacanza in Italia e aveva un po' di contatti di uomini, con la speranza di scopare un po' (opzione minima) o magari addirittura di scopare con un tizio e di continuare ed evolvere la storia con il tizio come storia seria (opzione estesa). Ebbene ha avuto un paio di incontri con uomini che dicevano "ma, no, al primo incontro non si può fare sesso, io cerco una storia seria".
Ebbene al secondo COGLIONE che le ha detto così, mentre parlavamo al telefono, mi ha detto "cazzo, un altro romantico!" usando la parola "romantico" come INSULTO. E ha ragione.
Ricordate quando in molti hanno detto che se ti guardi una tizia estica per qualche minuto invece di iniziare subito a parlarci sei subito bollato come frocio?
Esistono OCEANI DI DONNE CHE VOGLIONO SCOPARE (accanto a oceani di asessuate che ho descritto sopra) e sono proprio queste donne a sfanculare gli uomini che non vanno diritti al sodo.
@Europeo said:
Una mia amica estica, una volta mi ha fatto morire dal ridere. Stava in vacanza in Italia e aveva un po' di contatti di uomini, con la speranza di scopare
In vacanza è un altro paio di maniche. Certamente si possono saltare dei passaggi e provare la ONS.
Ho notato invece che, a casa loro, le donne belle e abbastanza giovani cambiano atteggiamento.
Esistono OCEANI DI DONNE CHE VOGLIONO SCOPARE (accanto a oceani di asessuate che ho descritto sopra) e sono proprio queste donne a sfanculare gli uomini che non vanno diritti al sodo.
Sono d'accordo, però con la ragazza bella e giovane, se vai diretto come fai tu, certamente rimedi il due di picche, quando invece con un approccio più tradizionale potresti rimediare una relazione stabile con una suina che ti fa piacere guardare e che quando la porti in giro ci fai pure una bella figura.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Ma guarda che, non lo dico tanto per dire, ma qua mi sembra davvero che stiamo dicendo un po’ tutti la stessa cosa. Nel senso che, ho letto i tuoi 5 esempi, e in pratica alla seconda o terza uscita hai invitato la ragazza a casa tua e avete scopato. Ecco, questo secondo me é come dovrebbero andare le cose, essere diretti e concreti senza perdite di tempo. Anche l’impostazione di MrEst74 é ottimale. D’altra parte, uno mica dice che essere diretti voglia dire beccare una in chat, o per strada, e proporle sesso immediato. E’ ovvio che c’é un percorso molto rapido di conoscenza e di invito a casa per un film, un bicchiere di vino, o ‘vedere la collezione di stampe cinesi’. Secondo me sarebbe una rivoluzione se gli zerbini capissero che se la tizia la tira troppo per le lunghe, un NO ripetuto tre volte vuol dire MAI. Qui da noi abbiamo la sindrome delle melanzane perché ci sono zerbini che fanno da cavalier servente per mesi... anni. E non é una sfida, come scalare una montagna, é una presa per il culo, perché la gnocca sa bene se e vuole stare con uno. Immagina la rivoluzione se tutti applicassero la regola del tre, come fate anche voi, le melanzane smetterebbero di dire cazzate tipo ‘amore é lotta’, ‘se ami resisti’, ‘se hai le palle sopporti’... cazzate. Saprebbero che se se la tirano troppo sarebbero sfanculate. Fine dei pranzi e cene gratis, viaggi, regali e speranze sul nulla. E in fondo, Europeo facendo domande dirette e distinguendo subito le perditempo da quelle interessate, va subito al sodo, e non credo che becchi solo disadattate o ragazze di scarsa qualitá. Se c’é l’interesse, si va subito al sodo. Vale nel campo degli affari, e vale nel campo delle relazioni umane. IMHO.
P.s. Quando avevo vent’anni uscii per tre mesi con una coetanea molto gnocca con cui non si concretizzava niente. Poi un giorno mi disse che aveva passato una notte di sesso con un cinquantenne conosciuto la sera prima. Io le chiesi: ma come ? Noi da tre mesi niente, e quello arriva e... subito ? Eh si... mi rispose, perché so giá che con un cinquantenne se lo voglio frequentare devo affrontare subito quel tipo di discorso.... con i coetanei invece é diverso... naturalmente il cinquantenne sganciava anche regalini, lei era una indipay, ma non sapevo nemmeno che significava indipay... da lì nasce la regola delle tre uscite.
@Europeo infatti dalla tua risposta siamo agli antipodi La tua scopata è pura ginnastica, e cosa scopi e ininfluente, basta che abbia un buco e respiri...e che all'anagrafe abbia il nome di una donna
Io prediligo la qualità in tutto, quando sono da solo (Per questo non vado nei buchi di culo dell' Ucraina), e quando sono in compagnia, cosa che vale sia per i posti dove vado, sia con chi ci vado, sia per il tempo trascorso insieme.
Ovviamente abbiamo desideri differenti...ma il mondo è bello perché è vario
@Feynman concordo con quanto scrivi. infatti io gli zerbini li vedo prevalentemente in italia. L'Ucraina avendo una vasta offerta di donne, se una ti fa perdere tempo la sfanculi e vai alla prossima. I poveri italiani che non escono al di fuori dall'Italia invece spesso diventano prigionieri della logica delle fighe italiane, le quali al contrario sono loro ad avere una larga offerta di uomini. Considera che io non esco nemmeno con le ucraine e russe che vivono in Italia, perché adottano la stessa logica delle italiane, e ragazze di media bellezza spaccano la minchia come super star. Siccome io mi sono abituato in Ucraina, ho lo sfanculo molto semplice, e in Italia di solito non passano nemmeno la prova caffè
@MrEst74 said: @Europeo infatti dalla tua risposta siamo agli antipodi La tua scopata è pura ginnastica, e cosa scopi e ininfluente, basta che abbia un buco e respiri...e che all'anagrafe abbia il nome di una donna
Io prediligo la qualità in tutto (...)
E qui ti sbagli di grosso. Primo, la mia scopata non è pura ginnastica, secondo mi interessa molto la qualità.
E che noi abbiamo un concetto diverso di "qualità".
Per me queste cose sono estremamente importanti:
[1] l'assoluta autenticità della donna, la rispondenza delle sue parole, gesti, atteggiamenti con quello che sente.
[2] l'umità della donna, ossia il fatto che sia priva di quel senso che "sono tanto fica, solo pochi possono permettersi me". Questo tipo di atteggiamento mi fa schifo
[3] la fame di sesso della donna e il modo di vivere il sesso della donna (2 cose diverse).
[4] condizione imprescindibile è non torturarmi con profumi, creme e simile merda puzzolente.
Criteri preferenziali sono:
essere non fumatrice (che sopporto solo se non fuma per tutta la durata dell'incontro)
emettere un forte odore del corpo (corpo sano, non parlo di infezioni micotiche/batteriche)
avere un corpo che mi attizza molto (diciamo che più la donna è giovane più mi attizza a prescindere, invece al salire dell'età il fatto di essere "il mio tipo" diventa sempre più importante)
Come vedi ho dei criteri di qualità, di cui i criteri [1] e [2] sono spirituali/caratteriali, e il criterio [3] riguarda direttamente il sesso (ma non il tipo di corpo).
Questo per quanto riguarda l'opzione B (trombamica). Per l'opzione A si aggiungono criteri come intelligenza, orientamento politico, ma adesso parlavamo di opzione B
@emii said:
Riguardo invece alla biografia di Richard P . Feynman, quello dove si trovava è evidentemente l'equivalente americano di un "night club" italiano, dove le donne sono pagate per far consumare i clienti (lui non lo scrive, ma essendo un fisico poco esperto, probabilmente nemmeno se ne è reso conto).
Ora se vai un night club le regole sono quelle riportate: non offrire nulla fino a che non hai chiarito che dopo aver bevuto si va a scopare.
Ma è evidente a tutti che non puoi translare il comportamento che hai con una troia in un night club alla vita reale. Perchè sono due situazioni differenti
pare proprio così ed è scritto in molti blog e siti a lui riferiti :
"...Oltre all'immagine del genio anticonformista, dell'affascinante cacciatore di donne, del frequentatore di locali notturni, del goliardico suonatore di bongo,..."
Il problema è che questa cosa alcuni non l’hanno capita e quindi la ripropongono nelle situazioni normali.
Ma come ho spiegato dipende dalla quantità del target. Se agisci in un ottica di “spam” va anche bene.
Se hai un target più specifico non è efficiente questa tattica 😉
Mi aspettavo il commento di europeo sull’esempio venditore fiat usate venditore ferrari, ma non l’ho visto
@Feynman ,il nostro @Europeo ha un approccio completamente diverso dal mio.
Io non ho problemi ad incontrare qualcuna che poi non me la darà.
Cerco relazioni stabili e l'insuccesso è parte integrante della ricerca. @Europeo affretta il no, ma molto spesso la suina non sa se è no oppure sì.
Inoltre, io ho avuto diverse situazioni dove un no è poi diventato sì, con enorme reciproca soddisfazione.
Con la mia prima fidanzata ucraina, una sta-megafiga, sono uscito 5 giorni di seguito senza neanche rimediare un bacetto.
Al quinto giorno le dissi che ero stato bene con lei, che potevamo rimanere amici, però come possibile relazione io ci rinunciavo definitivamente.
Dopo qualche giorno mi richiamò dicendo che ci aveva pensato bene e voleva rivedermi.
Ci siamo poi rivisti, andati a letto quel giorno stesso e poi abbiamo cominciato una relazione e vissuto insieme un anno.
Non ho mai scopato tanto come in quell'anno con lei.
Due mesi fa ho trombato una che mi aveva detto di no a Febbraio 2017.
E mi aveva rifiutato proprio perché avevo voluto affrettare i tempi.
Sarebbe bastato un giorno di pazienza e avrei portato a casa il risultato già 1 anno e mezzo fa.
Poi ha voluto iniziare una relazione che però, per vari motivi, non potevo continuare.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@Europeo ok...diciamo che hai i tuoi parametri di qualità. Ma la mia prima domanda è questa, se tu alla prima o seconda email chiedi "scopiamo?", dove lo trovi il tempo di capire se la ragazza ti piace spiritualmente e incontra i tuoi parametri. La seconda domanda è, se scopi 2-3 donne al giorno, o incontri 10 ragazze al giorno, a partire dalla mattina presto, o i tuoi parametri di qualità sono piuttosto "flessibili"...del tipo : "ciao, mi chiamo..." - "Perfetto!...hai tutti i parametri che cercavo...andiamo a scopare"
Non trovi che cercare veramente la qualità (qualsiasi essa sia per te) significhi fare almeno un minimo di selezione?
@Europeo ultima cosa... prima pensavo che tu ti scopassi vecchie e giovani brutte per soddisfare una forte voglia di scopare in continuazione. Se, oltre ad essere brutta o vecchia, una emette un forte odore dal corpo, è anche abbastanza ovvio che sia umile e che la dia facilmente.
Ma onestamente, a parte te...ma chi ha lo stomaco di scoparsela una così...
Queste cose vanno anche specificate quando scrivi a consigli a tutti di chiedere e pretendere di scopare immediatamente (altrimenti si perde tempo o peggio si è zerbini). È chiaro che le donne che cerchi tu non le cerca nessuno e per loro è un miracolo che uno se le scopi.
Non c'è nulla di male a essere fetish...ma visto che sei una persona intelligente, sai benissimo che i tuoi consigli non sono applicabili al 99,9% degli utenti
@MrEst74 infatti bisogna un attimo chiarire il target
Le mail di spam vanno bene per vendere pillole di viagra e metodi per allungare il pene.
Vendere ferrari mandando 10.000.0000 di mail di spam non è molto efficiente.
Nulla di male sul target di europeo, ognuno ha il target che vuole.
Ma è troppo intelligente per non capire che in base al target cambia il metodo da usare.
E quello che usa lui va bene per un certo target e non può essere presentato come il metodo più efficiente in generale 😉
ho fatto scalo a Kiev e sono rimasto in Città per circa 11h. Non sono bello ,supero i 35 ma su http://kiev-girls.com/realnye-prostitutki-kieva/ pagando ho trovato una Girl. . Ho pagato in Euro laPrestazione ma non é vero quanto scrive @dr.house . Ci sono persone che con impegno ,conoscendo la lingua locale ovvero pagando hanno le porte (o meglio fighe )aperte in ogni Nazione.
Personalmente ho pagato 1h circa 46 €.
@luciopierantini said:
ho fatto scalo a Kiev e sono rimasto in Città per circa 11h. Non sono bello ,supero i 35 ma su http://kiev-girls.com/realnye-prostitutki-kieva/ pagando ho trovato una Girl. . Ho pagato in Euro laPrestazione ma non é vero quanto scrive @dr.house . Ci sono persone che con impegno ,conoscendo la lingua locale ovvero pagando hanno le porte (o meglio fighe )aperte in ogni Nazione.
Personalmente ho pagato 1h circa 46 €.
Ma le foto su quel sito sarebbero vero?
A me sembrano le classiche fake e poi ti arriva il cessetto scazzato.
Non ho niente contro pagare direttamente le puttane, il problema dei siti di puttane ucraini è che 9 su 10 le foto sono fake
Cacchio sto diventando famoso ! Offriro cena anche a voi )) per pagare 50 neuri conviene stare in italia, amene di prestazioni particolari... come diceva emil spesso fake, parlando un po russo ha anche trovato a 13 neuri ora ma niente di che. Al buddha bar, classico incula ricconi, alcuni cessi da richieste assurde 100 o piu. Vi trovo di molto meglio in italia! Poi certo cocktail fra i migliori mai provati e musica e ambient carino, ma a 10 euro che sarebbe come pagarne 100 in italia, come minimo mi aspetto che sia un cocktail migliore mai provato)) Quello che non mi torna e che in un paese dove si guadagna 300al mese il pay sia quasi assente ( a dinipro, paese reale) tranne un po a kiev, e a prezzi assurdi, sarebbe come dire che in Italia non si trova niente a meno di 1000-2000 a botta. Fondamentalmente parecchi truffatori dai locali a internet, evidentemente hanno trovato che si guadagna lo stesso senza darla via... che ne pensate?
Penso che hai ragione, popolo di straccioni che guadagnano 300 euro mese se la sentono troppo calda
La colpa é dei GT che magari in Italia o nel loro paese fanno una vita di sussistenza poi quella settima a Kiev tutti leoni e Berlusconi, cosi facendo la situazione é diventata quella attuale.. Disco luccicanti care al livello del vecchio Bilioner..
Poi uscite qualche km dalle zone centrali palazzi alti 24 piani lunghi 900 metri con app. di 60mq, gente che mangia patate e rape rosse, beve succo di pomodoro e nelle grandi occasioni beve vino slovacco
@Ceppaflex said:
Penso che hai ragione, popolo di straccioni che guadagnano 300 euro mese se la sentono troppo calda (...) uscite qualche km dalle zone centrali palazzi alti 24 piani lunghi 900 metri con app. di 60mq, gente che mangia patate e rape rosse, beve succo di pomodoro e nelle grandi occasioni beve vino slovacco
Tesoro ma che cosa stai dicendo? Fai veramente ridere. Sei italiano al 1000%.
Scrivi "con app. di 60mq" come se fosse un buco microscopico. Uno degli elementi di povertà, accanto alle patate e alle rape rosse.
Come vi siete abituati male. Viziati.
L'appartamento di 60 m2 è un appartamento GRANDE, in quasi tutta l'Europa ex-blocco orientale.
Comunque anche il mio ultimo appartamento in Italia era più piccolo.
Anche dove vivo io adesso ho MOLTO MENO DI 60m2. Ma che me ne dovrei fare? Lavorare il doppio con l'aspirapolvere? Pattinare in salone? Boh...
Scommetto che pure @Rio_751 ha meno di 60 m2. E secondo me TUTTI quelli che vivono in Nuova UE. A meno che non stanno in un appartamento pagato dal datore di lavoro...
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
PolishFucker
20/09/2018 | 00:24
Kiev | 26-35
Gold
@Europeo io ti ho parlato non solo a livello teorico, ma ti ho anche fatto 5 esempi delle mie ultime 5 ragazze, senza quindi neanche dover andare troppo a ritroso.
Il tuo comportamento è assolutamente inadatto ad un uomo di 50 anni, inadatto a trovare donne normali (mentalmente e fisicamente), inadatto a trovare la donna della propria vita (vorrei proprio vedere quanto delicato tu sia nella tua verifica).
Al primo appuntamento non è indispensabile che ci sia un contatto fisico.
Molto spesso, infatti, la donna non riesce subito a capire se l'uomo che ha davanti le piace o no. Lo capisce quando torna a casa. Scatta un qualcosa dopo.
D'altra parte, di solito, la donna più che un cervello, ha un ammasso di neuroni parzialmente interconnesso e quindi ha delle logiche (o non logiche) tutte sue, che dobbiamo accettare così come sono.
Per quanto riguarda il corteggiamento (o teatrino come lo chiami tu), questa è una parte indispensabile se vuoi elevare il livello delle tue conquiste.
Una donna appetibile tenderà a fartela sudare un po', non te la mollerà troppo facilmente (tranne ovviamente eccezioni), ed è giusto che sia così.
Tu usi sempre la logica per spiegare i comportamenti umani, ma purtroppo la logica è un dono di pochi, e ancor più raro nelle donne.
Molte donne preferiscono il ristorante bello, anche se non si mangia bene, il che è certamente illogico, ma così è. Dobbiamo accettarlo (se non è troppo caro, ovviamente) e accontentarle.
E' strano che a 50 anni tu ti faccia dire l'ABC da me, però tant'è. Se continui così, l'opzione A la cercherai fino alla tomba.
Devi capire che a 50 anni è difficile trovare l'opzione A. a 55 quasi impossibile. A 60, lascia perdere!
Devi impegnarti, se veramente vuoi raggiungere questo risultato.
E ho pure tralasciato il fatto che sei tirchio e non vuoi che la donna usi i profumi.
Possibile che trovandoti ancora da solo a 50 anni, non ti sia venuto qualche dubbio sul tuo modo di comportarti?
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
PolishFucker
20/09/2018 | 00:28
Kiev | 26-35
Gold
Esatto!
Questo concetto così primitivo, ad @Europeo sfugge completamente.
Lui che sicuramente scopa più di me (però ripeto: cessi, scaldabagni, disabili e mentalmente disturbate) vuole passare per maestro di vita.
Io che ne scopo di meno, dedicandoci più tempo (ma neanche così tanto alla fine), passo per il romanticone naif perditempo.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
womenlovenuts
20/09/2018 | 01:04
Newbie
Ancora lo devi capire che facendo affermazioni del genere mandi un sacco di idioti allo sbaraglio?
@dr.house ha scritto la sua esperienza in maniera sincera, ma sai quanti di loro leggendoti sono partiti, si sono fatti inculare alla grande, non hanno scopato, e non hanno scritto niente qui sopra?
Poi parliamo dell'Ukraina, non della Svezia o della Norvegia dove tutti parlano inglese come se fossero madrelingua, spiega esattamente passo dopo passo come si puo' scopare free a Dnipro parlando solo marchigiano o molisano.
Con pesca a strascico intendi fermare tutte le tipe presenti per strada, comunicare a gesti l'intenzione di scopare, e portarle immediatamente in appartamento od hotel? Ma siamo seri?
E anche se dovesse funzionare, di certo sono dei cessi che nessuno normale toccherebbe.
Questo sito ha un seguito enorme, e dovrebbe tutelare anche i lettori piu' stupidi avvisandoli per bene, invece di incitarli in avventure fantozziane.
Ma almeno te li mandi in Ukraina, dove il rischio massimo è un'inculata al ristorante, a differenza di qualcun altro che vuole mandare i meno svegli in teocrazie islamiche.
Capisco che per i gestori è piu' conveniente dire che si scopi facile ovunque piuttosto che affermare la cruda verita', ci sono tantissimi disperati ai quali bisogna vendere un'illusione, pero' cosi facendo il sito perde di credibilita' e serieta', gli utenti che danno contributi veri non scrivono piu' nulla, e rimangono solo i racconti fantasy e storielle porno da giornaletto degli anni 70.
Per questa ragione tutti gli utenti storici come pawel, berseker, cosacco e tutta la vecchia guardia del forum ha smesso di scrivere.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMa i gestori cosi hanno deciso, a favore delle visualizzazioni e dei soldi facili.
Non rimane altro che ricordare il forum di un tempo, visto che ormai è diventato una parodia di se stesso.
womenlovenuts
20/09/2018 | 01:06
Newbie
Tanto con la censura sovietica che ci sta ora, sono sicuro che il commento sopra verra' cancellato.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàemii
20/09/2018 | 01:29
Gold
Provare a scoparla al primo incontro è cosa buona e giusta.
Ma la tecnica di europeo, che stimo, di proporre la cosa prima del prino incontro non è efficiente. a mio parere 🤔
Anche una disponibile e che ha voglia di scopare subito se glielo dici prima in chat nella maggior parte dei casi ti dirá no.
Perché? Perché la donna fa cosi. Con quasi tutte quelle che mi sono scopato al primo incontro non avevo mai detto: “scopiamo appena ci vediamo” sono sicuro che la maggior parte di queste se glielo avessi proposto cosi mi avrebbero detto No.
@europeo ci ha postato lo screen di una che gli ha detto no.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMa io sarei più curioso di vedere gli screen e le foto di quelle che gli hanno detto: “ si appena ci vediamo mi faccio scopare, promesso” 😌
Europeo
20/09/2018 | 01:31 36-50
Silver
Segnalo l'interessante discussione correlata a quello che diciamo qui:
https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/143301/ottime-relazioni-sessuali-dopo-inizi-dubbi/
Provo a spiegare ancora una volta il concetto: il mio comportamento serve ad "ACCELERARE IL NO" e a non perdere tempo.
FRASE SACRA VERA E INCONFUTABILE: "In nessun caso ho perso una donna, comportandomi nel modo descritto, che invece comportandomi diversamente avrei ottenuto, per un rapporto significativo e soddisfacente".
La maggior parte dei giochi, dal vivo, sono persi o vinti nei primi 3-4 secondi.
Io elimino i cadaveri, invece di fare loro (inutile) rianimazione.
Ci sono due problemi: Le donne "NESSUNO" e le donne "NON-TE"
NESSUNO: Esistono schiere immense di donne assolutamente non interessate al sesso. Esistono maree di vergini 30-40-50enni, esistono donne che l'ultima volta hanno fatto sesso 5-10-15 anni fa, esistono donne la cui ideale frequenza del sesso è una volta al mese, al massimo una volta a settimana, esistono donne in cui il concetto di sesso non comprende neanche la leccata di fica, che è vietata. Esistono donne che vogliono un fidanzato, per baciarlo e farci sesso, ma che non sopportano baciarsi con la lingua.
Esistono donne che voi umani....
Io non credo che qualcuno - persino in questo forum - abbia la mia stessa esperienza nella VARIETA' di atteggiamenti nei confronti del sesso da parte delle donne che ha frequentato. Penso che frego il 99,9% degli utenti del sito.
Non sto parlando di numeri (che comunque in questo frego sicuramente il 95% degli utenti del sito) ma sto parlando di VARIETA. Alla fine tutti conoscono sempre lo stesso tipo di persone. Io sono un viaggiatore della varietà umana, per tanti motivi personali e di storia personale.
Allora, il primo problema è eliminare le donne "NESSUNO". Che sono molto di più di quello che pensate.
Poi esistono le donne "NON-TE".
"NON-TE" sono quelle che non sono tanto sicure del fatto di avere un solo naso, due mani e due orecchie, come sono assolutamente sicure che "con te non scoperò mai". Un esempio a portata di mano è la modella scroccona del primo post della discussione. Ma anche una donna normalissima può incontrare un uomo a un appuntamento Internet, sapere che mai e poi mai succederà qualcosa, e comuque non dirlo. Perchè? Non per le "ostriche", ma perchè tanto ormai ha la sera mandata all'aria e quindi passa il tempo con il perdente che ha davanti. E spesso questa donna neanche sotto tortura confesserà che le possibilità sono ZERO. Qualche volta invece a domanda risponde (ossia che è "no"). Io in questo caso me ne vado sempre e subito, qui c'è gente che continuerebbe l'appuntamento. Cui prodest? oppure per i meno acculturati: "Ma chi cazzo te lo fa fare?"
Sinceramente se devo passare un'ora in un insulso appuntamento davanti a una tazza di caffè, con una che non mi vuole e che non rivedrò più, io mi alzo e me ne vado anche se devo stare da solo.
Se invece io sento, percepisco, che ad esempio è timida ma è interessata, oppure è spaventata ma è interessata, divento calmo, accondiscendente, rallento.
Ma devo SENTIRLO! S-E-N-T-I-R-L-O!
Oggi ho rimorchiato una tizia, addirittura per caso le ho fatto un piccolo favore quando neanche l'avevo particolarmente notata. Poi seduti insieme sul mezzo di trasporto un po' mi evitava con lo sguardo mentre parlavamo. Ma non perchè le facessi schifo. Perchè era "spenta". Penso che non ha nessuno da tempo. Domani alle 14:00 la devo chiamare, Vediamo. Un'altra con gli stessi "segni esteriori" sarebbe stata eliminata. Ma l'intuito di diceva di parlarle. Aggiungo che non è neanche carina. Però.. mi ha incuriosito.
Poi dopo mezzora ho rimorchiato un'altra tizia. Siamo entrati insieme al negozio, lei è uscita prima e ho dovuto correre un po' per riacchiaparla dopo i miei acquisti. Morale della favola, nei 500 metri dal negozio a casa mia (abitiamo nello stesso palazzo, roba da matti) ci siamo baciati (sulla bocca, ma ancora senza lingua) tenuti per mano per tutto il tragitto, e domani alle 20:30 mi aspetta a casa sua al secondo piano
Andrà a segno? Andrà buca? Non lo so. Ma è un vento di novità, di avventura. Quello che gonfia le vele di GnoccaTravels.
Non il fare i bavosi - come un'ostrica - con una che non ti vuole.
SoproniSör
20/09/2018 | 01:37
Новосибирск | 26-35
Silver
Ahah il migliore 😂😂
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEuropeo
20/09/2018 | 02:02 36-50
Silver
Dall'autobiografia di Richard P . Feynman:
Andavo spesso in quel locale e, col passar delle settimane, gli spettacoli cambiavano. Gli artisti in tournée si fermavano in città, prima di ripartire per Amarillo, nel Texas, e poi per chissà dove. C'era una cantante fissa, Tamara; quando arrivava una nuova troupe, Tamara mi presentava una delle ragazze, che poi veniva a sedersi al mio tavolo. Le offrivo da bere, si chiacchierava. Mi sarebbe piaciuto andar oltre la semplice conversazione, ma all'ultimo momento qualcosa girava sempre storto. Non riuscivo a capire come mai Tamara si prendesse la briga di presentarmi tutte quelle ragazze carine visto che poi, anche se l'inizio andava bene, alla fine non combinavo niente. E neppure il mio amico, che non godeva delle presentazioni di Tamara. Eravamo imbranati.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDopo alcune settimane di spettacoli diversi e varie ragazze, Tamara me ne presenta una della nuova troupe; tutto procede come al solito - le offro da bere, chiacchieriamo, lei è gentile. Va a fare il suo numero, torna al tavolo: tutto regolare. La gente si girava a guardarci e pensava: «Cos'avrà di speciale quello lì per attrarre una come lei?»
Verso la fine della serata però dice una cosa che avevo già sentito spesso, ormai: «Mi piacerebbe star con te, ma abbiamo una festa. Domani sera, magari…». Sapevo per esperienza che «domani sera» era l'equivalente di mai.
Mi ero accorto però che per tutta la serata la ragazza - si chiamava Gloria - aveva parlato col presentatore, sia durante lo spettacolo che quando andava nei camerini. Quando il presentatore mi passò davanti, proprio mentre Gloria era alla toilette, ebbi un intuizione:
«È simpatica, sua moglie».
«Sì, davvero. Grazie», mi rispose. Parlammo un po', credeva me lo avesse detto lei. Gloria tornò, e credette che me l'avesse detto lui. Chiacchierammo tutti e tre, e mi invitarono a passar da loro dopo la chiusura del locale.
Alle due andai a trovarli nel motel in cui alloggiavano. Non c'era nessuna festa, naturalmente, e parlammo a lungo. Mi fecero vedere un album di fotografie, risalivano a quando si erano incontrati per la prima volta, nell'Iowa. Gloria era allora una ragazzotta prosperosa e ipernutrita; nelle foto successive appariva più snella, poi uno schianto. Il marito, che le aveva insegnato molte cose, non sapeva né leggere né scrivere. Strano, dato che come presentatore doveva leggere i nomi dei numeri e degli artisti che partecipavano al concorso per dilettanti. Non mi ero mai accorto che non sapesse leggere quello che stava leggendo. La sera dopo capii il trucco: quando Gloria accompagnava qualcuno sul palco, dava un'occhiata al foglio che lui aveva in mano e nel passargli accanto gli sussurrava il nome dell'artista.
Erano una coppia vivace e cordiale, e ho avuto con loro molte conversazioni interessanti. Ricordai come ci eravamo incontrati, e chiesi perché Tamara continuasse a presentarmi nuove ragazze. «Prima di presentarmi a te, Tamara m'aveva detto che m'avrebbe fatto conoscere l'unico uomo disposto a spendere», mi spiegò Gloria.
Dovetti riflettere un po' prima di capire che la bottiglia di champagne da sedici dollari, dovuta al mio malinteso «pazienza!», era stata dopotutto un ottimo investimento. Mi ero fatto la reputazione di un eccentrico, di uno che non si sapeva vestire ma era sempre pronto a scialare con le ragazze. Mi spinsi con loro fino a confidare quello che mi aveva colpito: «Io forse sono abbastanza intelligente solo per quanto riguarda la fisica… però nel bar ci sono un sacco di tizi intelligenti - petrolieri, industriali, uomini d'affari… - anche loro comprano da bere alle ragazze senza ottenere nulla in cambio.» (Ero giunto infatti alla conclusione che anche gli altri non combinassero mai niente.) «Com'è possibile che un uomo intelligente rimbecillisca entrando in un locale?»
Il presentatore era un esperto del campo: «Le darò delle lezioni, dopo le quali riuscirà a combinare con le ragazze in un qualsiasi locale simile a questo. Prima di insegnarglielo, per dimostrare che so il fatto mio, farò in modo che Gloria convinca un altro a offrirle un cocktail allo champagne. Sì, proprio a lei, Feynman!»
Mi chiedevo come diavolo avrebbe fatto.
«Deve seguire alla lettera le istruzioni, però. Domani sera vada a sedersi lontano da Gloria. E quando lei le farà segno, si avvicini.»
«Sì», disse Gloria. «Sarà facile.» L'indomani sera mi sistemai in un angolo del bar dal quale potevo osservare Gloria. Passa un po' di tempo, un tizio le si siede accanto; passa un altro po' di tempo e lui sembra tutto contento. Gloria mi fa l'occhiolino. Mi alzo e mi avvicino, con fare disinvolto. Mentre le passo accanto Gloria si volta ed esclama sorpresa e felice: «Oh, ciao Dick! Quando sei tornato? Dove sei stato?»
Il suo accompagnatore si gira per squadrare quel «Dick» e gli vedo negli occhi un sentimento che capisco perfettamente, per averlo provato spesso.
Prima occhiata: «Arriva la concorrenza, mi soffierà la ragazza alla quale ho pagato da bere! Cosa faccio?»
Seconda occhiata: «No, è soltanto un amico; sembra che si conoscano da parecchio». La sua faccia era un libro aperto, sapevo esattamente cosa provava.
«Jim, vorrei presentarti un caro amico: Dick Feynman.»
Ulteriore occhiata: «Mi conviene essere cortese con lui, così lei mi apprezzerà maggiormente».
«Piacere Dick. Vuol bere qualcosa?»
«Perché no?»
«Cosa vuol bere?»
«Quello che beve Gloria mi va bene.»
«Barman, un altro champagne cocktail, per favore.»
Era stato un gioco da ragazzi. Quella sera, dopo la chiusura del locale, andai a trovare Gloria e il presentatore. Ridevano felici: aveva funzionato alla perfezione. «Va bene,» dissi, «sono assolutamente convinto che ci sapete fare. Quando iniziano le lezioni?»
«Ascolta bene», attaccò lui. «Il principio base è questo: ogni uomo vuol fare il signore. Non vuol essere giudicato maleducato, rozzo o, peggio ancora, taccagno. Una volta che la ragazza ha capito le tue motivazioni, fa di te quello che vuole.»
«Quindi», proseguì, «non comportarti da signore in nessun caso. Devi essere sgarbato. E la prima regola è: non pagarle niente, neppure un pacchetto di sigarette, prima d'averle chiesto se verrà a letto con te, e d'esserti convinto che ci sta e non mente.»
«Scusa… vuoi dire che… insomma… basta chiedere?»
«Lo so, è soltanto la prima lezione, e farai fatica ad esser tanto brutale. Quindi compra pure qualcosa, una cosina, prima di chiedere. D'altronde così rendi le cose più difficili.»
Per capire, a me basta conoscere il principio. L'indomani mi sono preparato psicologicamente, mi sono ripetuto che quelle ragazze erano miserabili donnacce, orribili sanguisughe pronte a farsi pagar da bere senza mai ceder nulla in cambio. Non sarei stato un signore, con quelle carogne. Me lo sono ripetuto finché mi sono convinto.
E la sera mi accinsi provare la nuova tecnica. Entro nel locale, come al solito, e il solito amico mi dice: «Dick, devi vedere la ragazza che ho trovato stasera. È andata a cambiarsi, ma ora torna.»
«Sì, sì.» Non mi son lasciato impressionare, e sono andato a sedermi a un tavolo per vedere lo spettacolo. La ragazza di cui m'aveva parlato entra proprio mentre comincia lo spettacolo. «Non me ne frega niente che sia carina; vuole soltanto che lui le paghi da bere, e in cambio non gli darà niente», mi dico.
Alla fine del primo numero, lui viene a presentarmela. «Ann, questo è un caro amico, Dick Feynman.»
«Salve», non mi giro neanche e continuo imperterrito a guardare lo spettacolo.
Dopo un po' Ann viene a chiedermi di raggiungerli. La solita vigliaccata, lui le paga da bere e lei invita un altro!
«No grazie, da qui vedo benissimo.»
Poi entra un tenente della vicina base militare, con una bella divisa. Non passa molto tempo e Ann si va a sedere di fianco al tenente! Più tardi, mentre sono al bar , Ann sta ballando col tenente e mentre lui mi volta le spalle, lei mi scocca un grande sorriso. «Che disgraziata! Ora frega anche quel povero tenente.»
Le avrei dato una lezione: non l'avrei più guardata finché non fossi stato visibile anche dal tenente, allora avrei sorriso di modo che lui capisse cosa si tramava alle sue spalle. La ragazza ha dovuto desistere.
Pochi minuti dopo ha mollato il tenente, si è avvicinata al bar , il barista le ha dato il cappotto e la borsetta. «Vado a fare un giro. Nessuno vuol fare una passeggiata con me?» ha chiesto a voce alta e chiara.
Mi son detto che non potevo continuare a dire di no, a respingere ogni ragazza per sempre. Che senso avrebbe avuto? A un certo punto dovevo farmi avanti. «Ti accompagno io», ho detto freddamente.
Usciamo, camminiamo per un po' e avvistiamo un bar . «Ho un'idea», dice lei. «Facciamoci dare del caffè e dei panini, e andiamo a mangiarli a casa mia.»
L'idea mi pare ottima. Entriamo nel bar , lei ordina tre caffè e tre panini. Pago io.
Usciamo, mi rendo conto che c'è un panino di troppo.
E mentre l'accompagno al motel mi dice: «Sai, non farò in tempo a mangiare i panini con te, viene a raggiungermi il tenente…»
Bocciato.
Il presentatore si era prodigato con le sue lezioni, ma io avevo sbagliato. Le avevo comprato un dollaro e dieci centesimi di panini senza chieder niente in cambio, ora non avrei più ottenuto nulla. Dovevo riscattarmi, non fosse che per non umiliare il mio insegnante.
Mi fermai di botto: «Tu… sei peggio di una puttana.»
«Cosa?»
«Mi hai fatto comperare i panini, e cos'avrò in cambio? Niente!»
«Che tirchio! Se la prendi così te li rimborso, i panini!»
Volevo vedere se bluffava:
«Allora rimborsameli.»
Rimase senza fiato. Pescò nella borsetta i pochi soldi che aveva, me li diede. Presi il mio panino e il mio caffè, e me ne andai per la mia strada.
Finito di mangiare tornai nel locale, per riferire al presentatore. Gli spiegai tutto, chiesi scusa per come m'ero lasciato fregare, dissi come avessi cercato di rimediare.
La prese con calma. «OK Dick, va tutto bene. Non le hai pagato niente e stanotte, vedrai, verrà a letto con te.»
«Cosa!?»
«Certo.» Era proprio fiducioso.
«Verrà con te. Lo so.»
«Ma non è neppure qui, è a casa sua col te…»
«Dai retta a me.»
Arrivano le due, il locale sta per chiudere e Ann non è ricomparsa. Chiedo al presentatore e a Gloria se posso andar da loro. Naturalmente mi dicono di sì.
Mentre usciamo dal locale, chi attraversa correndo la Statale 66 e mi viene incontro? Ann. Infila il braccio sotto il mio: «Dai, vieni da me.»
Il presentatore aveva ragione. Una lezione magistrale.
In autunno tornai a Cornell. Ballavo con una ragazza della Virginia, in visita dal fratello, studente dell'ultimo anno. Era molto carina, e l'invitai in un locale a bere.
Per strada cercavo il coraggio di metter in pratica con una ragazza per bene le lezioni. Dopotutto, mancar di rispetto all'entraineuse che vuol farsi pagar da bere, non è niente; ma con una ragazza del Sud, carina e bene educata?
Appena entrammo nel locale, le dissi chiaramente: «Senti, prima di pagarti da bere voglio sapere una cosa: verrai a letto con me, stasera?»
«Sì.»
Funzionava anche con le ragazze per bene! Per quanto quella tecnica fosse efficiente, però, non la usai quasi più dopo quella volta. Non mi piaceva molto. Rimaneva comunque interessante sapere che le cose funzionavano in modo assai diverso da come m'era stato insegnato a credere.
emii
20/09/2018 | 02:45
Gold
@Europeo lo sai che mi piace discutere con te
partiamo da quello che hai pubblicato, do per buono che sia tutto vero, e non una storia in stile flauto magico.
ma bisogna sempre individuare il contesto:
-in quelle che hai rimorchiato tu bisogna ben chiarire l'età e il livello. perchè se era la classica 50 enne sovrappeso che frequenti, va bene tutto e questa può dire che si farà scopare dopo 10 minuti che l'hai conosciuta, perchè in ucraina una 50 enne non se la incula nessuno. quindi lei ringrazia la madonna che ha incontrato te che te la vuoi scopare, ci manca anche che faccia la difficile.
però le argomentazioni vanno sempre proposte complete.
ti faccio un esempio, diciamo che c'è un venditore di fiat usate e un venditore di ferrari.
il venditore di fiat usate si vede arrivare in concessionario 100 persone al giorno, di cui solo 10 comprano. quindi il 90% delle persone sarà una perdita di tempo.
il concessionario di ferrari vede arrivare in concessiario 10 persone al giorno e solo 1 compra, quindi il 90% è una perdita di tempo.
il venditore di auto fiat usate, po' anche usare una tattica del tipo dire al cliente: guardi se è interessato a comprare me lo dica subito, se no non mi faccia perdere tempo.
in questo modo scremerà molti dei perditempo, ma manderà via anche alcuni dei 10 che avrebbero comprato dato che questa uscita gli farà incazzare e lo manderanno affanculo anche se la macchina volevano comprarla. diciamo che venderà 5 macchine invece di 10, ma avrà risparmaiato decine di ore di lavoro.
al concessiario ferrari invece non conviene usare questa strategia, perchè i clienti potenziali sono pochi e quindi può segurli tutti e 10 senza troppi problemi ma soprattutto se la usaresse e quell'uno che compra la macchina fosse tra quelli a cui questo approccio non piace e o sfanculasse si troverebbe con 0 vendite.
Transaldo l'esempio alle gnocche, se tu peschi con la rete a strascico, dai 18 ai 65 anni, qualunque tipo di fisico o aspetto, ti trovi con 100 contatti e puoi pure adottare la strategia di scrivere: quando ci vediamo scopiamo?
chi invece lavora un po' più di fino e ha parametri diversi, ad esempio dai 18 ai 24, fisico magro, altezza sopra un tot, peso sotto un tot, viso in un certo modo ecc. e di contatti come piace a lui ne trova 10, non ha convenienza ad adottare questa strategia
spero di aver chiarito
INCONTRA DONNE VOGLIOSEemii
20/09/2018 | 02:49
Gold
Riguardo invece alla biografia di Richard P . Feynman, quello dove si trovava è evidentemente l'equivalente americano di un "night club" italiano, dove le donne sono pagate per far consumare i clienti (lui non lo scrive, ma essendo un fisico poco esperto, probabilmente nemmeno se ne è reso conto).
Ora se vai un night club le regole sono quelle riportate: non offrire nulla fino a che non hai chiarito che dopo aver bevuto si va a scopare.
Ma è evidente a tutti che non puoi translare il comportamento che hai con una troia in un night club alla vita reale. Perchè sono due situazioni differenti
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMrEst74
20/09/2018 | 07:04 36-50
Gold
Rende l'idea no? per quel film si era anche allenato e aveva un fisico della madonna
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMrEst74
20/09/2018 | 07:59 36-50
Gold
Io lo so che siamo in un sito di scopatori incalliti quindi magari dico una cosa da marziano, ma il divertimento, lo stare bene, rimorchiare, conquistare, essere seduti a cena di fronte a una bella figa, ballare, ubriacarsi, passare una bella serata, e poi scopare magari all'alba...
non piace proprio a nessuno?
Si deve tutto ridurre a "ciao, scopiamo? Si, no, ciao....avanti la prossima!"
Feynman
20/09/2018 | 09:28
Gold
Salve a tutti, ho scelto il nick del fisico americano, ma non c’entro niente con lui, se non altro perché è morto da un pezzo. Però mi trovo in sintonia con il suo modo di ragionare.
Vi dirò una cosa che suonerá impopolare, ma devo dirla. Molte delle persone che scrivono qui magari hanno frequentato e rimorchiano una gran quantitá di donne, anche fighe, ma parlano come se non le conoscessero, nel senso che sembra che non comprendano il loro modo di essere, di ragionare, di sentire, di agire e relazionarsi. E’ come se fossero sempre fermi al ‘primo appuntamento’ ma da lì, se iniziate una relazione di lungo periodo, conoscerete l’universo mondo del ‘femminile’, l’altra metá del cielo di cui quello che descrivete sembra davvero la punta dell’iceberg.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIn una relazione di lungo periodo, imparate come é davvero l’immaginario femminile, non la parte superficiale che vuole/deve apparire, come fosse un makeup della vera persona. Quando la vostra ragazza di una relazione stabile, vi racconta quello che fanno e come pensano le sue amiche, escono fuori storie ai confini della realtá. Il ‘corteggiamento’ é soltanto una modalitá un po’ arcaica di conoscersi, ma chiedete ad una donna quali sono le sue fantasie sessuali più ricorrenti e lì si apre un mondo dove la logica, il corteggiamento, il galateo, sono tutti concetti alquanto astratti e marginali. Quel che dice Europeo, il basta chiedere, é un concetto semplice, al di lá delle sovrastrutture anche le donne vogliono scopare (a parte le asessuate), o relazionarsi agli uomini, anzi, é il loro primo pensiero. Logico, altrimenti noi non saremmo qui, noi non esisteremmo. Allo stesso modo, vivendo in un contesto civile gli istinti devono essere gestiti, controllati e convogliati in azioni socialmente accettabili.
Per cui, mi sembra un po’ riduttivo dire che le ragazze più fighe te la fanno sudare di più perché valgono di più, semplicemente hanno più pretendenti ed hanno meno tempo per gestirli tutti, e in più se la tirano perchè hanno sempre delle alternative valide. La legge della domanda e dell’offerta.
Uno come filosofia di vita, e come strategia di approccio, può decidere di restare single e avere quante piú relazioni brevi possibili. Oppure può puntare alla relazione di lungo periodo, cercare la donna della sua vita, sposarla, viverci insieme, e dopo un po’ di anni magari ritornare single. Ad ogni modo, in entrambi i casi la relazione deve convergere subito (entro due tre appuntamenti) verso una relazione sessuale. Altrimenti si rischia la deriva dello zerbino mentre la ‘donna ideale e di valore’ presa dalla voglia del momento magari si scopa il primo che capita.
Ci sono mille temi, quello del buon senso, del riconoscere le situazioni, del saper scegliere le persone giuste, del saperle gestire, del saper costruire una relazione...
Eppure qui mi sembra che si parli sempre del ‘primo appuntamento’, del corteggiamento, delle uscite, dei ristoranti, tutte cose che vanno bene per il turista estemporaneo della gnocca, ma che se si vogliono generalizzare al mondo delle donne e delle relazioni sembrano un po’ limitanti... 🤓
Gnoccatravels
20/09/2018 | 10:10
Admin
@womenlovenuts predica bene e razzola male!
L'ho bannato non perché è in disaccordo con quello che scrivono gli altri utenti ma per il semplice fatto che è chiaramente un troll già bannato e reiscritto...
ma io dico... ti iscrivi e subito contro tutto e tutti?? Almeno inizia con una recensione specificando il motivo per il quale sei in disaccordo con gli altri utenti...NO, lui parte subito a sparare su tutti dicendo qui sul forum non ci sono più vecchi utenti validi , e bla bla bla!
Ma basta con ste cazzate!
Invito tutti gli utenti , che si iscrivono solo per contestare , ad esordire con qualcosa di concreto che possa essere preso da spunto per una sano e utile confronto!
Scusate l' OT....
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
jeanmichel
20/09/2018 | 10:39
cargo battente bandiera della Corea del Nord
Silver
pare proprio così ed è scritto in molti blog e siti a lui riferiti :
http://leparolerosse.blogspot.com/2016/07/richard-feynman-un-fisico.html
"...Oltre all'immagine del genio anticonformista, dell'affascinante cacciatore di donne, del frequentatore di locali notturni, del goliardico suonatore di bongo,..."
alla fiera dell'Est per due soldi una topolona mio padre comprò / e contemporanemente / alla fiera del mestruo per due soldi un pannolino la mamma dei cretini comprò...
PolishFucker
20/09/2018 | 10:50
Kiev | 26-35
Gold
@Feynman qui si parla dei primi appuntamenti perché si presuppone che per il prosieguo della relazione si sappia come comportarsi.
Il Forum è giustamente incentrato su dove e come reperire la gnocca.
Io il mondo femminile lo conosco molto profondamente, proprio perché me lo sono fatto spiegare dalle donne stesse.
Un uomo potrebbe pure scrivere a mezzanotte ad una con cui non lui aveva in passato appena limonato (magari neppure quello) facendo una proposta sessuale, però bisogna sempre considerare i meccanismi psicologici suini delle ragazze normali, quelle che hanno possibilità di scelta.
Se tu le scrivi che hai pensato molto a lei, ti è venuto un gran desiderio di vederla e hai proprio voglia di dimostrarle quanto forte e prorompente sia il tuo desiderio, qualcuna potrebbe accettare (quindi tutto quello che @Europeo chiama teatrino).
Se invece le dici che ti sei svegliato con cazzo duro e hai voglia di farti una bella trombata con qualcuna, quella stessa ragazza normale ti dirà di chiamare una prostituta.
@Europeo l'unica cosa che conta è: tu sei felice e soddisfatto della tua vita privata? Senti che ti manca qualcosa? Vorresti altri tipi di donne vicino a te?
Se sei contento e soddisfatto, allora continua così. Se invece non lo sei, evidentemente devi cambiare qualcosa.
Io sono assolutamente soddisfatto della mia vita privata. Non c'è nulla di più o di diverso che vorrei.
Ho le relazioni brevi e anche quelle a più lungo termine che sono finite per motivi logistici o più semplicemente perché con il passare degli anni sono diventato più esigente, in particolare per quanto riguarda le rotture di coglioni.
Per esempio, non mi piacciono le donne gelose, quelle che vogliono sempre messaggi, chiamate e videochiamate, quelle capricciose, quelle che vogliono troppi regali, quelle che creano sempre nuovi problemi.
Per questo motivo, sono stato costretto a troncare alcune relazioni che promettevano bene.
Attualmente ho due stupende relazioni con la sportiva di Dnipro e con Lolita e ti ho descritto come è andata all'inizio con entrambe.
Sicuramente, se con la sportiva, avessi chisto in chat se scopavamo al primo o secondo incontro, quella neanche mi avrebbe incontrato! Ed è normale che sia così.
Una ragazza bellea abbastanza giovane e normale, perché dovrebbe andare subito a casa di qualcuno conosciuto in chat con il rischio che la faccia a pezzettini e metta nel freezer?
Certamente se la chat diventa più personale con chiamate e videochiamate, allora è tutto diverso, ma a me sembra che @Europeo non abbia tutta questa pazienza e, in realtà ormai neppure io.
Per questo motivo preferisco il Tinder con appuntamento dopo poche righe di chat
Per concludere. @Europeo ,io non ti capisco e non ti capirò mai. Se sei soddisfatto della tua vita, continua così, altrimenti fatti qualche domanda e prova a considerare un diverso approccio.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
superman29
20/09/2018 | 13:26
Newbie
il collega conferma una cosa molto importante
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpasti gratis non esistono
bisogna investire in tempo viaggi seminare molto per raccogliere poco
deve essere una passione come per uno scalatore di montagne che fa' una fatica pazzesca per arrivare alla cima
se ti piace tutto questo è un divertimento se no diventa peggiore della passione di cristo
Europeo
20/09/2018 | 14:47 36-50
Silver
Tesoro, a qualcuno piace la fica, a qualcun'altro il pisello.
Immaginati che io sono astemio. Il "piacere di ubriacarsi" come tu lo chiami, mi interessa tanto quanto "il piacere di ricevere un cazzo nerboruto nel proprio culo" ossia ZERO. Eppure probabilmente è il paradiso per un frocio Ma non per me....
La "bella serata" tua e mia, sono due cose diverse.
Qualcuno mi accusa che scopare due o tre donne in una giornata è come un lavoro. Davvero?
"Scopare fino all'alba".. DIO SANTO! Questo si che è un lavoro!
L'altroieri (martedi) una mia trombamica è venuta da me alle 15:00 e abbiamo scopato, Poi un'altra è venuta alle 18:30 e abbiamo scopato. La sera ho cenato fuori con un'altra trombamica ancora (ma solo cena, niente sesso). Questa è una giornata piacevole
Se proprio una donna deve dormire da me, scopiamo la sera, e poi la mattina. La notte mi piace dormire
Europeo
20/09/2018 | 14:55 36-50
Silver
Applauso in piedi sulla sedia!
Una mia amica estica, una volta mi ha fatto morire dal ridere. Stava in vacanza in Italia e aveva un po' di contatti di uomini, con la speranza di scopare un po' (opzione minima) o magari addirittura di scopare con un tizio e di continuare ed evolvere la storia con il tizio come storia seria (opzione estesa). Ebbene ha avuto un paio di incontri con uomini che dicevano "ma, no, al primo incontro non si può fare sesso, io cerco una storia seria".
Ebbene al secondo COGLIONE che le ha detto così, mentre parlavamo al telefono, mi ha detto "cazzo, un altro romantico!" usando la parola "romantico" come INSULTO. E ha ragione.
Ricordate quando in molti hanno detto che se ti guardi una tizia estica per qualche minuto invece di iniziare subito a parlarci sei subito bollato come frocio?
Esistono OCEANI DI DONNE CHE VOGLIONO SCOPARE (accanto a oceani di asessuate che ho descritto sopra) e sono proprio queste donne a sfanculare gli uomini che non vanno diritti al sodo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPolishFucker
20/09/2018 | 15:05
Kiev | 26-35
Gold
In vacanza è un altro paio di maniche. Certamente si possono saltare dei passaggi e provare la ONS.
Ho notato invece che, a casa loro, le donne belle e abbastanza giovani cambiano atteggiamento.
Sono d'accordo, però con la ragazza bella e giovane, se vai diretto come fai tu, certamente rimedi il due di picche, quando invece con un approccio più tradizionale potresti rimediare una relazione stabile con una suina che ti fa piacere guardare e che quando la porti in giro ci fai pure una bella figura.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Feynman
20/09/2018 | 15:13
Gold
@PolishFucker
Ma guarda che, non lo dico tanto per dire, ma qua mi sembra davvero che stiamo dicendo un po’ tutti la stessa cosa. Nel senso che, ho letto i tuoi 5 esempi, e in pratica alla seconda o terza uscita hai invitato la ragazza a casa tua e avete scopato. Ecco, questo secondo me é come dovrebbero andare le cose, essere diretti e concreti senza perdite di tempo. Anche l’impostazione di MrEst74 é ottimale. D’altra parte, uno mica dice che essere diretti voglia dire beccare una in chat, o per strada, e proporle sesso immediato. E’ ovvio che c’é un percorso molto rapido di conoscenza e di invito a casa per un film, un bicchiere di vino, o ‘vedere la collezione di stampe cinesi’. Secondo me sarebbe una rivoluzione se gli zerbini capissero che se la tizia la tira troppo per le lunghe, un NO ripetuto tre volte vuol dire MAI. Qui da noi abbiamo la sindrome delle melanzane perché ci sono zerbini che fanno da cavalier servente per mesi... anni. E non é una sfida, come scalare una montagna, é una presa per il culo, perché la gnocca sa bene se e vuole stare con uno. Immagina la rivoluzione se tutti applicassero la regola del tre, come fate anche voi, le melanzane smetterebbero di dire cazzate tipo ‘amore é lotta’, ‘se ami resisti’, ‘se hai le palle sopporti’... cazzate. Saprebbero che se se la tirano troppo sarebbero sfanculate. Fine dei pranzi e cene gratis, viaggi, regali e speranze sul nulla. E in fondo, Europeo facendo domande dirette e distinguendo subito le perditempo da quelle interessate, va subito al sodo, e non credo che becchi solo disadattate o ragazze di scarsa qualitá. Se c’é l’interesse, si va subito al sodo. Vale nel campo degli affari, e vale nel campo delle relazioni umane. IMHO.
P.s. Quando avevo vent’anni uscii per tre mesi con una coetanea molto gnocca con cui non si concretizzava niente. Poi un giorno mi disse che aveva passato una notte di sesso con un cinquantenne conosciuto la sera prima. Io le chiesi: ma come ? Noi da tre mesi niente, e quello arriva e... subito ? Eh si... mi rispose, perché so giá che con un cinquantenne se lo voglio frequentare devo affrontare subito quel tipo di discorso.... con i coetanei invece é diverso... naturalmente il cinquantenne sganciava anche regalini, lei era una indipay, ma non sapevo nemmeno che significava indipay... da lì nasce la regola delle tre uscite.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMrEst74
20/09/2018 | 15:20 36-50
Gold
@Europeo infatti dalla tua risposta siamo agli antipodi La tua scopata è pura ginnastica, e cosa scopi e ininfluente, basta che abbia un buco e respiri...e che all'anagrafe abbia il nome di una donna
Io prediligo la qualità in tutto, quando sono da solo (Per questo non vado nei buchi di culo dell' Ucraina), e quando sono in compagnia, cosa che vale sia per i posti dove vado, sia con chi ci vado, sia per il tempo trascorso insieme.
Ovviamente abbiamo desideri differenti...ma il mondo è bello perché è vario
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMrEst74
20/09/2018 | 15:42 36-50
Gold
@Feynman concordo con quanto scrivi. infatti io gli zerbini li vedo prevalentemente in italia. L'Ucraina avendo una vasta offerta di donne, se una ti fa perdere tempo la sfanculi e vai alla prossima. I poveri italiani che non escono al di fuori dall'Italia invece spesso diventano prigionieri della logica delle fighe italiane, le quali al contrario sono loro ad avere una larga offerta di uomini. Considera che io non esco nemmeno con le ucraine e russe che vivono in Italia, perché adottano la stessa logica delle italiane, e ragazze di media bellezza spaccano la minchia come super star. Siccome io mi sono abituato in Ucraina, ho lo sfanculo molto semplice, e in Italia di solito non passano nemmeno la prova caffè
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEuropeo
20/09/2018 | 15:43 36-50
Silver
E qui ti sbagli di grosso. Primo, la mia scopata non è pura ginnastica, secondo mi interessa molto la qualità.
E che noi abbiamo un concetto diverso di "qualità".
Per me queste cose sono estremamente importanti:
[1] l'assoluta autenticità della donna, la rispondenza delle sue parole, gesti, atteggiamenti con quello che sente.
[2] l'umità della donna, ossia il fatto che sia priva di quel senso che "sono tanto fica, solo pochi possono permettersi me". Questo tipo di atteggiamento mi fa schifo
[3] la fame di sesso della donna e il modo di vivere il sesso della donna (2 cose diverse).
[4] condizione imprescindibile è non torturarmi con profumi, creme e simile merda puzzolente.
Criteri preferenziali sono:
Come vedi ho dei criteri di qualità, di cui i criteri [1] e [2] sono spirituali/caratteriali, e il criterio [3] riguarda direttamente il sesso (ma non il tipo di corpo).
Questo per quanto riguarda l'opzione B (trombamica). Per l'opzione A si aggiungono criteri come intelligenza, orientamento politico, ma adesso parlavamo di opzione B
emii
20/09/2018 | 16:08
Gold
Il problema è che questa cosa alcuni non l’hanno capita e quindi la ripropongono nelle situazioni normali.
Ma come ho spiegato dipende dalla quantità del target. Se agisci in un ottica di “spam” va anche bene.
Se hai un target più specifico non è efficiente questa tattica 😉
Mi aspettavo il commento di europeo sull’esempio venditore fiat usate venditore ferrari, ma non l’ho visto
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPolishFucker
20/09/2018 | 16:20
Kiev | 26-35
Gold
@Feynman ,il nostro @Europeo ha un approccio completamente diverso dal mio.
Io non ho problemi ad incontrare qualcuna che poi non me la darà.
Cerco relazioni stabili e l'insuccesso è parte integrante della ricerca.
@Europeo affretta il no, ma molto spesso la suina non sa se è no oppure sì.
Inoltre, io ho avuto diverse situazioni dove un no è poi diventato sì, con enorme reciproca soddisfazione.
Con la mia prima fidanzata ucraina, una sta-megafiga, sono uscito 5 giorni di seguito senza neanche rimediare un bacetto.
Al quinto giorno le dissi che ero stato bene con lei, che potevamo rimanere amici, però come possibile relazione io ci rinunciavo definitivamente.
Dopo qualche giorno mi richiamò dicendo che ci aveva pensato bene e voleva rivedermi.
Ci siamo poi rivisti, andati a letto quel giorno stesso e poi abbiamo cominciato una relazione e vissuto insieme un anno.
Non ho mai scopato tanto come in quell'anno con lei.
Due mesi fa ho trombato una che mi aveva detto di no a Febbraio 2017.
E mi aveva rifiutato proprio perché avevo voluto affrettare i tempi.
Sarebbe bastato un giorno di pazienza e avrei portato a casa il risultato già 1 anno e mezzo fa.
Poi ha voluto iniziare una relazione che però, per vari motivi, non potevo continuare.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
MrEst74
20/09/2018 | 17:13 36-50
Gold
@Europeo ok...diciamo che hai i tuoi parametri di qualità. Ma la mia prima domanda è questa, se tu alla prima o seconda email chiedi "scopiamo?", dove lo trovi il tempo di capire se la ragazza ti piace spiritualmente e incontra i tuoi parametri. La seconda domanda è, se scopi 2-3 donne al giorno, o incontri 10 ragazze al giorno, a partire dalla mattina presto, o i tuoi parametri di qualità sono piuttosto "flessibili"...del tipo : "ciao, mi chiamo..." - "Perfetto!...hai tutti i parametri che cercavo...andiamo a scopare"
Non trovi che cercare veramente la qualità (qualsiasi essa sia per te) significhi fare almeno un minimo di selezione?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMrEst74
20/09/2018 | 18:00 36-50
Gold
@Europeo ultima cosa... prima pensavo che tu ti scopassi vecchie e giovani brutte per soddisfare una forte voglia di scopare in continuazione. Se, oltre ad essere brutta o vecchia, una emette un forte odore dal corpo, è anche abbastanza ovvio che sia umile e che la dia facilmente.
Ma onestamente, a parte te...ma chi ha lo stomaco di scoparsela una così...
Queste cose vanno anche specificate quando scrivi a consigli a tutti di chiedere e pretendere di scopare immediatamente (altrimenti si perde tempo o peggio si è zerbini). È chiaro che le donne che cerchi tu non le cerca nessuno e per loro è un miracolo che uno se le scopi.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàNon c'è nulla di male a essere fetish...ma visto che sei una persona intelligente, sai benissimo che i tuoi consigli non sono applicabili al 99,9% degli utenti
emii
20/09/2018 | 19:13
Gold
@MrEst74 infatti bisogna un attimo chiarire il target
Le mail di spam vanno bene per vendere pillole di viagra e metodi per allungare il pene.
Vendere ferrari mandando 10.000.0000 di mail di spam non è molto efficiente.
Nulla di male sul target di europeo, ognuno ha il target che vuole.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMa è troppo intelligente per non capire che in base al target cambia il metodo da usare.
E quello che usa lui va bene per un certo target e non può essere presentato come il metodo più efficiente in generale 😉
IlProfessor69
20/09/2018 | 20:58
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
@Dr.house io ho scritto come.comportarsi in Ucraina e do indicazioni per il free e.il pay... basta leggere
Se ti ama, ingoia
luciopierantini
22/09/2018 | 15:52 51-100
Newbie
ho fatto scalo a Kiev e sono rimasto in Città per circa 11h. Non sono bello ,supero i 35 ma su http://kiev-girls.com/realnye-prostitutki-kieva/ pagando ho trovato una Girl. . Ho pagato in Euro laPrestazione ma non é vero quanto scrive @dr.house . Ci sono persone che con impegno ,conoscendo la lingua locale ovvero pagando hanno le porte (o meglio fighe )aperte in ogni Nazione.
Personalmente ho pagato 1h circa 46 €.
Lucio
emii
22/09/2018 | 16:16
Gold
Ma le foto su quel sito sarebbero vero?
A me sembrano le classiche fake e poi ti arriva il cessetto scazzato.
Non ho niente contro pagare direttamente le puttane, il problema dei siti di puttane ucraini è che 9 su 10 le foto sono fake
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore535
22/09/2018 | 17:03
Newbie
Cacchio sto diventando famoso ! Offriro cena anche a voi )) per pagare 50 neuri conviene stare in italia, amene di prestazioni particolari... come diceva emil spesso fake, parlando un po russo ha anche trovato a 13 neuri ora ma niente di che. Al buddha bar, classico incula ricconi, alcuni cessi da richieste assurde 100 o piu. Vi trovo di molto meglio in italia! Poi certo cocktail fra i migliori mai provati e musica e ambient carino, ma a 10 euro che sarebbe come pagarne 100 in italia, come minimo mi aspetto che sia un cocktail migliore mai provato)) Quello che non mi torna e che in un paese dove si guadagna 300al mese il pay sia quasi assente ( a dinipro, paese reale) tranne un po a kiev, e a prezzi assurdi, sarebbe come dire che in Italia non si trova niente a meno di 1000-2000 a botta. Fondamentalmente parecchi truffatori dai locali a internet, evidentemente hanno trovato che si guadagna lo stesso senza darla via... che ne pensate?
INCONTRA DONNE VOGLIOSECeppaflex
22/09/2018 | 19:24
Gold
Penso che hai ragione, popolo di straccioni che guadagnano 300 euro mese se la sentono troppo calda
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàLa colpa é dei GT che magari in Italia o nel loro paese fanno una vita di sussistenza poi quella settima a Kiev tutti leoni e Berlusconi, cosi facendo la situazione é diventata quella attuale.. Disco luccicanti care al livello del vecchio Bilioner..
Poi uscite qualche km dalle zone centrali palazzi alti 24 piani lunghi 900 metri con app. di 60mq, gente che mangia patate e rape rosse, beve succo di pomodoro e nelle grandi occasioni beve vino slovacco
Europeo
22/09/2018 | 19:43 36-50
Silver
Tesoro ma che cosa stai dicendo? Fai veramente ridere. Sei italiano al 1000%.
Scrivi "con app. di 60mq" come se fosse un buco microscopico. Uno degli elementi di povertà, accanto alle patate e alle rape rosse.
Come vi siete abituati male. Viziati.
L'appartamento di 60 m2 è un appartamento GRANDE, in quasi tutta l'Europa ex-blocco orientale.
Comunque anche il mio ultimo appartamento in Italia era più piccolo.
Anche dove vivo io adesso ho MOLTO MENO DI 60m2. Ma che me ne dovrei fare? Lavorare il doppio con l'aspirapolvere? Pattinare in salone? Boh...
Scommetto che pure @Rio_751 ha meno di 60 m2. E secondo me TUTTI quelli che vivono in Nuova UE. A meno che non stanno in un appartamento pagato dal datore di lavoro...
INCONTRA DONNE VOGLIOSE