Tornato poco fa dal mio GT nell'Oriente di Cuba estate 2018.
Piu' che una recensione saranno episodi vari addobbati di "info utili" (molte forse già conosciute) e "domande". Divido in due parti, la prima "Travel" (o logistica) e la seconda "Gnocca".
Avendomi ringambato la cubana che avevo invitato qui (https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/142668/concessione-visto-schengen-facilitadifficolta-ottenerlo-attualmente-nel-2018/p3#c77), mi decido all'ultimo momento di andare io a Cuba. Compro all'ultimo minuto un solo andata Francoforte-Holguin della Condor a 280 Euro. Per il ritorno, che non so esattamente quando sarà, mi faccio fare da una agenzia italiana un biglietto fittizzio. Anche con il biglietto fittizzio (che faccio per la seconda volta), scopro che sia a Francoforte (da sove sono esmpre partito) sia a Cuba nessuno me lo controlla.
Domanda 1: Essendo il compito di fare un biglietto fittizzio un poco casinoso (e da una agenzia rifiutatomi), mi dico al prossimo viaggio ne faccio a meno (o ne faccio io uno a mio modo). Vi hanno mai controllato se avevate il biglietto del ritorno?
Avendo il volo in partenza la mattina presto, mi dico perché non andare a Francoforte in macchina (abito a Zurigo), lasciare la macchina là e passare la serata prima della partenza in un postribolo giusto per riscaldarmi? Opto per il postaccio di Dietzenbach
Non aggiungo molto sul postaccio: Come al solito una decina di ragazze, di cui solo 3 carine/trombabili. Prezzo 30 Euro per scopare con preservativo e 40 senza. Mangiare niente se non mele e caffe.
Avevo deciso di lasciare (come la volta scorsa) la macchina in un posteggio "low cost" (www.parken-und-fliegen.de). Sono sempre custoditi e ti portano in macchina all'aeroporto. Sfiga vuole che per la mia partenza non ne trovo nessuno con un posto libero. Opto di lasciare la macchina in un posteggio senza limitazione della strada, ma una volta nel postaccio di Dietzenbach mi viene in mente: Perché non chiedere alla mamasan se posso lasciare la macchina nel posteggio del postaccio?
La mamasan mi dà risposta positiva (anche se si toglie ogni resposabilità dicendomi che non garantisce niente) e cosi' con 10 Euro di mancia lasciero' la mia macchina per 3 settimane nel posteggio del postaccio...
Info utile 1: Congiungere la vacanza con la visita a un postribolo é un buon inizio e fine di vacanze. In caso qualcun'altro opta per il postaccio, puo' lasciare la macchina là senza nessun problema. Ovviamente in FKK grandi tipo Oase, World o Sharks non penso questo sia possibile e il rischio rimozione dell'auto altissimo.
Avendo un numero di telefono svizzero che in roaming a ricevere chiamate mi costa 4 dollari/minuto e dovendo essere reperibile e aspettarmi chiamate lunghe sul mio numero, ho lasciato la mia SIM Svizzera su un trash-phone qualsiasi in Svizzera e ho configurato un "Call forwarding" su un numero virtuale fatto su Sonetel (sonetel.com). Questo poi, una volta comprata una scheda SIM cubana, l'ho configurato (via web) per fare un call forwarding sul mio numero cubano al costo di un dollaro il minuto, che é pur sempre un quarto di quello che mi sarebbe costato il roaming sulla linea Svizzera.
Info utile 2: Il mio setup con Sonetel ha funzionato senza problemi e nessuno si é accorto di niente.
Domanda 2: Altre idee su come essere raggiungibili (e parlare per ore) a Cuba sul proprio numero europeo a cifre "stile europeo"?
Ho preparato il viaggio contattando su Hi5 tutte le ragazze cubane sul mio percorso di viaggio. Alla fine, scartando tutte quelle non-trombabili, ne ho contattate circa 100, di cui con 10 circa ho chattato fino ad avere il loro numero di telefono.
Come "regalini" per le chiche che se lo meritano, compro 4 "smartphone low-cost" a circa 60 Euro l'uno.
Per evitare i rischi di AIDS, mi compro un pacco di PREP (https://it.wikipedia.org/wiki/Profilassi_pre-esposizione) che poi prendo per tutta la vacanza ogni giorno.
Essendo il Viazul il miglior mezzo per spostarsi a Cuba, e non conosciendo nessuno gli orari e non avendo internet, mi sono preparato con tutti gli orari.
Info utile 3: Scaricatevi sul cellulare (o stampate) tutti gli orari del Viazul. Laggiu' rischiate di diventare scemi a informarvi.
Ed eccomi nella seconda parte, ovvero la parte "Gnocca".
Arrivo a Holguin la sera tardi. Saluto i proprietari della casa particular (centrale a 25 CUC) che ormai conosco da 4 anni. Come sempre gentilissimi, ma pultroppo mi dicono subito che da questo anno hanno sequestrato varie case e non mi permetteranno piu' di portare ragazze senza registrarle (come fatto negli ultimi 4 anni). Una rottura, ma li capisco bene (col tempo pian pianino da una ne hanno fatte 3 di stanze particular, che ovviamente non vogliono rischiare neanche morti).
Info utile 4: Anche se ho solo la info di questa casa, ho veramente l'impressione che ad Holguin la pacchia di portare chicas senza registrare à finita.
Era domenica 19 Agosto e l'ultimo giorno del carnevale ad Holguin. Decido pertanto verso le 22:00 di andare al carnevale a vedermi gli ultimi sgoccioli (era l'ultimo giorno ed era iniziato 4 giorni prima). Sono stato solo un paio d'ore ed ero stanchissimo, ma mi sono fatto l'impressione che c'era poco da cuccare. Ragazze parecchie, ma tutte tra di loro o coi loro ragazzi, e comunque poco intenzionate a finire in camera con uno juma.
Domanda 3: Chi ha vissuto i carnevali cubani, quali sono le vostre impressioni (e mi riferisco a rimorchiare novie, non a vedersi le due giostrine del cazzo che montano)
Stanco morto vado verso mezzanotte a casa a dormire. Prima notte in bianco
Il giorno dopo mi faccio la linea cubana e giro subito il mio contatto a tutti i numero di Hi5 che avevo raccimolato. Inutile dire che da molte sono stato bombardato di chiamate col 99 o messaggi per tutta la durata della vacanza...
Appena ho il numero mi connectto a internet e configuro via web browser del cellulare Sonetel per fare il call forwarding sul mio numero cubano.
Info utile 5: La linea cubana la puo' fare chiunque (dopo una bella coda al centro ETECSA), costa 40 CUC con 10 CUC di credito. La ritengo parecchio indispensabile per il cuccaggio.
Nella casa conosco altri due italiani di Pisa con relative novie, che mi propongono di nosciere una loro amica di Moa, una certa Solange. Accetto e questa da Moa parte per stare il giorno con me. Pranziamo e ceniamo tutti insieme. Lei chiaramente ci sta e diventiamo una coppia, ma a serata quando si tratta di andare in camera, mi dice che non vuole farsi registrare. Pertanto iniziamo subito a cercare una casa alternativa ad ore dove andare a "inzuppare il biscotto". Ne trovo una distante e lei rifiuta di venire, pertanto concretizzo veloce che mi tocca, controvoglia, lasciarla, anche se era carina (per me un 7).
Per non finire la seconda giornata in bianco, vado in piazza e dopo averne ringambato due (dei 6 scarsi), alla terza accetto la proposta di andare a casa sua e farsi scopare due volte per 30 CUC. Dice di avere a casa sua abbastanza preservativi.
Pigliamo un taxi e lascio fare a lei, e scopro che invece di andare a casa sua andiamo in una casa ad ore. Là mi tocca sborsare altri 20 CUC per la stanza (mediocre). Mi faccio una mediocre scopata (senza pompe cabrio, che dice non volerle fare ora ma di farmele domani) e dopo una pausa di circa mezz'ora faccio per iniziare il secondo round. Qui scopro che la signora della casa non ha altri preservativi oltre all'unico che ci aveva dato all'inizio. Incazzato per il fatto che la scopata era mediocre ma non buona, mi avevano spillato in tutto già 70 CUC (20 CUC la stanza, 40 CUC invece di 30 CUC la troia perchà non aveva il resto di 10 CUC, il taxi 10 CUC) e non volendo farmi pompe cabrio (oltre a non avere un secondo preservativo), mando tutti affanculo e chiudo
Info utile 6: Se andate a Pay a Cuba, controllate sempre che avete i soldi precisi, in quanto il resto non lo riceverete mai.
Info utile 7: In generale non credete alla storiella che vi porta a casa sua. Se vi pesa di andare in una casa ad ore, chiarificate prima in modo esplicito la qualità della casa e il costo. Vi porterà in una casa ad ore e là avrete da pagare altri CUC. Verificate anche di avere i condom con voi, in quanto là forse non ci sono o fanno schifo (qualità cubana).
Dopo questo inizio Pay ad Holguin, saluto ancora @Forzanat che incontro per una birra prima del suo ritorno da Holguin e mi sposto col Viazul a Las Tunas. Anche qui vado alla casa particular che conosco da anni (centrale a 20 CUC il giorno) e anche qui mi tocca sentire la storiella che la legge é cambiata, sono state sequestrate varie case e qualsiasi ragazza porto la devono registrare.
La sera vado davanti alla discoteca centrale e là incontro una bella ragazza (un 7) di nome Aris. Le offro l'entrata in disco, due birre, e dopo con grande stupore quando le dico che a casa mia registrano, mi dice "nessun problema". Da una incontrata fuori dalla disco non me lo sarei mai aspettato che non avrebbe fatto nessun problema a registrarsi. Forse era alla veloce ricerca di soldi, non so.
Andiamo a casa e mi faccio due belle scopate "nature". Mi chiede solo di non venirle dentro in quanto non prende la pillola e di non leccarle le tette in quanto esce ancora il latte (apparentemente aveva partorito da poco).
Concludo 3 ore dopo e non mi chiede soldi. Ovviamente non faccio parte di quelli che si montano la testa e poi raccontano di aver scopato "free a Cuba", pertanto le regalo di iniziativa mia 30 CUC, che lei ovviamente accetta al volo.
Quando ci lasciamo mi chiede a che faccio colazione in modo da tornare per quell'ora. Fatto stà che per 3 giorni, come previsto da un italiano che vive laggiu', non la sento piu'.
Info utile 8: Se vi piace leccare le tette, chiarificate prima se stanno allattando (ricordate molte hanno bimbi già giovanissime)
Info utile 9: Come previsto dall'italiano, ricordatevi che molte non hanno il concetto di pianificare e "sfruttare il piu' possibile uno juma", men che mai di star dietro alle loro promesse. Appena hanno soldi per vivere i prossimi giorni, spariscono e si fanno risentire solo quando finiscono. Pertanto con alcune, mentre uno si aspetta il contrario, piu' siete generosi, e piu' tardi la rivedrete.
Il giorno dopo, essendo Aris sparita, a serata vado in discoteca con altri due italiani incontrati laggiu' e in discoteca dopo un poco mi approccia una bella mulatta con piercing vari. Era un fenomeno! Mi dice che é contentissima di rivedermi dopo un anno (in verità a Las Tunas sono stato due anni fa e di lei non mi ricordo niente, pertanto forse erano cazzate che racconta a tutti). Era una vera ninfomane che in mezzo alla disco mi assalta di baci con la lingua, infila la sua mano nei miei pantaloni fino al pacco, mi prende la mia mano per cacciarsela sulla sua topa, e ogni minuto mi ricorda che ha una voglia pazza di una scopata formidabile "come avevamo fatto un anno prima".
Anche a lei dico che a casa mi registrano e anche da lei sento dirmi "non é nessun problema". Sono montatissimo e non riesco a credermi.
Verso la una usciamo dalla disco (che chiudeva alle 2) e lei mi dice che deve andare urgentemente a pisciare, e cosi' ci avviamo in un atrio buio di una casetta là nei dintorni. Là fa la sua pisciata e dopo con grande forza mi piglia l'arnese e inizia a pomparmelo. Vuole anche che la scopi là. All'inizio ci sto', ma dopo un poco la cosa mi inizia a sembrare troppo squallida e cosi' le dico con insistenza, piu' volte, di andare a casa mia, che tra l'altro é anche a pochi minuti da là. Lei insiste che é pazza di sesso e vuole farlo ora e là.
Poco dopo pero' esce fuori la verità, ovvero che lei non puo' farsi registrare. L'avrei dovuta mandare affanculo, ma ormai avevo l'uccello in tiro e il testosterone alle stelle.
Info utile 10: Non credere mai alle cubane, men che mai quando una conosciuta per strada vi dice che non ha nessun problema a farsi registare. I casi come Aris penso siano piu' le eccezzioni che la regola.
Da un rompiballe cubano che avevo conosciuto in piazza il giorno prima e che mi aveva detto di avere una "Bella casa con confort e acqua e che me la puo' dare quando voglio", lo ribecco in piazza (ormai erano le 2 di mattina) e mi faccio dare le chiavi e portare a casa sua.
Vuoi il fatto che avevo ormai il testosterone a 2000 (ricordatevi la mezza pompa e scopata iniziata nell'atrio) e le mille slinguazzate e aria da troia ninfomane che aveva la mulatta, do' fiducia al tipo e andiamo a casa sua.
Finisco in una vera topaia che neanche il mio cane ci andrebbe a pisciare! Senza luce e senza acqua (solo un container con acqua chissà quanto sporca). Non so come ma, stando in piedi mi faccio fare una pompa. Finito la prima pompa e iniziando la seconda, lei inizia a gridare dicendo che fuori della casa c'era uno che ci spiava e si masturbava (essendo le finestre chiuse e non essendoci luce non saprei come) e inizia a fare una scenata da terzo mondo. Al che esco arrabbiato e mando tutti affanculo.
Info utile 11: Non credere mai ai cubani, anche quando vi dice che ha una casa "con condizione, doccia e luce". Nel mio caso era una topaia quello che lui ha definito come "casa con confort e doccia".
Vengo a sapere di una casa nelle vicinanze dove "con discrezione" c'é verso di entrare senza registrare la chica. Lo stesso giorno trasloco in qusta casa raccontando alla casa corrente che andavo via da Las Tunas.
Il terzo giorno a Las Tunas contatto una certa "Chica L" (non posso dire il nome). L'avevo conosciuta (ma non scopata) due anni prima. Era una ragazza molto simpatica e aperta, e ricordandomela come un "6 simpatico", la invito a cena.
Ceniamo insieme e mi racconta che é stata già due volte in Italia, ma il suo "uomo", un vecchietto, la teneva a stecchetto rinchiusa in casa e senza mai uscire o comprarle alcunché (e facendola tornare a Cuba senza un centesimo).
Se pescata a Cuba non me la sarei scopata (dal 6 che mi ricordavo, era diventato un 5 e mezzo), ma insieme abbiamo organizzato che la prossima volta che veniva invitata sarebbe scappata e venuta da me (a farsi scopare da me per tre mesi) e l'idea di ritrovarmi senza nessun costo e invito una cubana a casa mia, faccio coppia con lei.
Andiamo a scopare (gran scopatrice, devo dire!) con la scusa "andiamo a provare come scopiamo insieme per quando vieni a casa mia", ma il giorno dopo (dopo una nuova scopata per colazione), le propongo di separarci in quanto volevo stare solo (ricordo che era una grande scopatrice, ma pur sempre un 5 e mezzo come fisico). Lei capisce e rimaniamo che ci vedremo tra poco in Svizzera quando lei scapperà dal suo novio italiano. Vedremo...
Info utile 12: Questa, se la fuga a casa mia (ma con invito di qualcun'altro) va in porto, sarebbe già la seconda novia che mi "piomba a casa senza che le avessi fatto il visto io". Penso questa "delle cubane invitate da qualcun'altro e poi in fuga verso di noi" potrebbe essere una nicchia di mercato interessante
Il quarto giorno a Las Tunas al bar principale, in cui mi ero rifugiato causa una pioggia improvvisa, conosco una bella ragazza giovane (Foto 1). Scopro poco dopo che al bar c'era anche la madre. Invito tutti a bere una birra/caffé, mi sento la storia tragica di famiglia (lei lavora come cameriera nel bar di fronte e il padre é arrestato per aver picchiato un poliziotto e la madre senza lavoro).
Dopo mi dice di voler andare a casa, ma quando mi propone di rivederci il giorno dopo, le dico chiaro e tondo che voglio stare con lei oggi e stanotte la voglio a dormire a casa mia. Alla fine accetta e va a casa solo a cambiarsi (aveva ancora il vestito da cameriera).
La sera la passiamo bene. Lei per i miei gusti era un 7 (vedete foto sotto). Era molto ritirata e parlava poco. Quando poi la porto nella mia casa e iniziamo a scopare, scopro che era un vero pezzo di legno... Teneva il viso fisso, non diceva niente né prima né durante la penetrazione. Come morta.
Il mattino dopo va al lavoro e con questo finisce il nostro rapporto, in quanto non la contattero' piu' (a che servono i pezzi di legno?).
Info utile 13: Attenti ai pezzi di legno. Anche a Cuba esistono e si riconoscono anche bene, solo che spesso (come nel mio caso), essendo a Cuba, ci si immagina per default che sia una "latina caliente".
Per completare la permanenza a Las Tunas racconto del fatto che la ragazza della casa dove registravano (e che io ho lasciato) la sera mi ha visto e spiato (insieme alla novia "pezzo di legno") ed ha fatto una soffiata alla polizia.
La mattina dopo mi arriva la signora della casa in crisi totale: "ora mi sequestrano la casa!!". Ovviamente mi sentivo in colpa, anche se avevo una gran voglia di prendere a bastonate la ragazza che ha fatto la soffiata.
Riesco con l'aiuto di un locale italiano a organizzare una ragazza "pulita senza carte di avvertenza" che corre dalla polizia a dire che era lei con me e che siamo una coppia da lunga data e si fa ovviamente registrare. Il servizio mi costa 30 CUC e la casa alla signora é salvata.
Info utile 14: Ormai registrano quasi dappertutto (almeno Holguin, Las Tunas e Camaguey). Dove forse non registrano (perché la casa é indipendente, come in questo caso) c'é comunque il rischio di andare a finire in casini simili, e se non si é dei pezzi di merda menefreghisti, dover aiutare a risolvere.
Per finire racconto anche di una chica di Hi5 con cui avevo pianificato di cenare insieme. Quando la vedo davanti al ristorante vedo una ragazza mega truccata e per i miei gusti, anche se non un cesso (forse un 5), non trombabile, almeno laggiu' a Cuba. Vedendo che la poveretta aveva veramente speso ore a "farsi bella per me" ci passo la cena insieme (pultroppo non mi riesce a mandare affanculo una che ha investito molto tempo). Dopo la fatica di raccontare per un'oretta di cena cazzate e sentirmi le sue, pago e le dico che a causa di un gran mal di testa vado a dormire. Ovviamente non la ricontattero' mai piu'.
Una seconda chica di Hi5 con cui avevo fissato mi dice invece che deve andare improvvisamente via per un furto nella sua casa di Trinidad (probabilmente una cazzata), ma che se voglio posso conosciere una sua "amica carina che é senza novio". Io ovviamente accetto e fisso al solito ristorante.
Qui si ripete un'altra volta la scena di cui sopra. Arriva una chica (definita da'altra chica come "Molto carina") che era un 5, e a Cuba ovviamente un 5 non me la scopo.
Info utile 15: Attenti alle ragazze che si conoscono su Internet. Anche a Cuba sembra essere prassi mettere foto vecchie o particolarmente in buona luce. E se un cubano o cubana vi parla di "chica carina", probabilmente lo é per lui (ai cubani piacciono le grasse), ma non per noi.
Decido che alle 9 di sera sarei partito col Viazul per Camaguey. Anche qui sono in contatto con una conosciuta su Hi5 e che a mezzanotte sarebbe venuta a prendermi al terminal del Viazul. Mi dico chiaramente se anche questo terzo contatto era un 5, con Hi5 e con chiche cubane conosciute su internet avrei chiuso per sempre.
A mezzanotte vedo una ragazza bellina e simpatica, che chiamero' "Chica S." (Foto 2). Per me un bel sette. Scopiamo subito il giorno stesso appena arrivati a casa, e trovandomi bene con lei, diventerà la mia "novia seria" fino al penultimo giorno di vacanze.
Con lei sto 4 giorni a Camaguey, di nuovo 2 giorni a Las Tunas, 4 a Santiago e poi 3 a Baracoa. Viviamo insieme e facciamo tutto (incluso belle scopate) insieme. Ovviamente anche lei non prende la pillola (e a me piace scopare senza), ma la madre rimedia presto al problema, portandole al volo la confezione di pillole.
Per me, amante delle GFE con ventenni carine, un pietanza deliziosa, motivo per cui ci sono rimasto a lungo.
Info utile 16: Anche se nella "Info utile 15" invito alla cautela, si puo' ancora beccare novie carine su internet.
Questa non era una prostituta (e lo penso veramente). Dice che il profilo su Hi5 lo ha fatto sua sorella. Io la aiuto con cash/regalini ogni 3-4 giorni per un totale a fine vacanza di crica 300 Euro, oltre a due cellulari "low cost".
Domanda 4: 300 Euro+2 cellulari low cost per una novia "seria" per quasi due settimane, come lo considerate? Il giusto, poco o troppo?
Dopo 4 giorni a Santiago andiamo a Baracoa col taxi particular. Al posto di controllo ci fermano e la situazione si evolve veramente male: Il tassista non ha la licenza di taxi (e portare stranieri senza notificarlo prima alla polizia é apparentemente un reato) e la novia, anche se "pulita" e fattosi registrare ovunque, non puo' andare in un'altra provincia senza notificarlo alla polizia.
Si prospera il ritiro della patente al tassista (che nel frattempo era diventato veramente un gradevole amico) e la trasferta forzata della novia a Camaguey (con stop di qualche giorno in prigione).
Incredibile mna vero! Tutti disperati, novia fuori di testa, tassista anche. I doganieri che quando gli rinfaccio tutto il possibile, oltre a dirgli X-volte che si tratta del tassista di un amico che lo fa gratis e della novia della mia futura moglie che tra poco sposo, non ci vogliono sentire. Mi rinfacciano che "questa é la Legge!".
Comunque come spesso a Cuba succede, dopo un'oretta di stress, si ferma per caso un pulmino del bus di linea dove l'autista riconosce il tassista, e iniziando a parlare tutti coi doganieri e alla fine riescono a convincerli di lasciarci proseguire per Baracoa. Ovviamente con la promessa di portargli un bel regalo per loro.
Info utile 17: Attenti a cambiare provincia con taxi particular e novie. Se capitate nel posto di polizia sbagliato, sia per tassista che per novia puo' finire male. Anche se a voi non succede niente, ritrovarsi nel mezzo di una strada senza taxi e senza novia non é proprio gradevole. Spesso in questi casi meglio il Viazul, almeno non si hanno problemi di "Transito".
A Baracoa pian pianino entriamo nel solito "tran tran" della vita comune e "sesso di routine", cosi' quando lo racconto al tassista questo mi propone di incontrare una "intermediatrice di lesbiche", e io ovviamente accetto l'offerta al volo.
Torniamo tutti a Santiago dove mi invento che voglio stare l'ultimo giorno da solo con tassista con cui "voglio pianificare un import di Ron". Lei non era un genio, ma dopo un poco capisce e ci lasciamo, anche se con la promessa di stare ancora insieme.
La sera stessa incontro la "intermediatrice di lesbiche", ovviamente lesbica anche lei. Mi propone di conosciere una certa Monica (Foto 3), con cui corcordiamo di vederci per uno snack il giorno dopo, ovviamente insieme all'amica lesbica.
Snackiamo tutti insieme (Io, Monica, amica lesbica di Monica e intermediatrice di lesbiche), e anche se Monica ancora un poco mi attizzava (sopratutto per i modi di fare, in quanto a corpo era un 6-6 e mezzo), devo rinunciare al trio, in quanto la amica lesbica era per i miei gusti veramente inchiavabile e avrei rischiato di rovinare il triangolo.
Mi decido pertanto che il trio si riduce a un bio e passo la notte con Monica. Anche lei una grande chiavatrice (forse la migliore chiavata della vacanza) che non mi fa mancare niente. Prima chiavata col preservativo (perché non ci conosciamo, dice lei), mentre poi alla seconda probabilmente ci deve avere ripensato e se lo mette dentro cosi' com'é. Sditalinate in culo, pompe estreme, tutto no problem.
Di questa chiavatrice due cose mi lasciano perplesso:
Era vestita tutta di bianco, dalle scarpe alla borsetta fino addirittura al portafoglio. Scopro presto che é nell'anno di purificazione che fanno nella santeria e lei é una santera. Apparentemente anche nell'anno di purificazione scopano come bestie...
Secondo tranello, simile come con la seconda di Las Tunas, era la sua ninfomania verso di me e il non dire tutte le cose subito, tra cui che é una puttana (in questo caso parecchio ovvio) e il prezzo della chiavata. Per 3 volte, quando mi dice che "scoperemo da matti e mi farà felicissimo" e io le chiedo "e come ti posso farti felice io" (intendendo con questo il costo), lei non mi risponde. Una volta saliti in camera si spoglia e dopo che mi ha chiesto di leccarle tutta la topa, tira fuori l'argomento soldi. Io le propongo 50 CUC (per tutta la notte) e lei controbatte con 70 CUC. Alla fine ci troviamo.
Info utile 18: Con una troia chiarificare, come già accennato nella "Info utile 7" sopra, tutto prima, sopratutto se non si ha voglia di litigare nudi sul letto coi peli di figa in bocca.
Domanda 5: Quale é il prezzo corrente/giusto per un 6-6 e mezzo a Santiago per tutta la notte?
CONCLUSIONI:
Cuba rimane per me uno dei migliori (e forse ultimi) posti per GFE con ragazze ventenni che arrivano come bellezza (al massimo) al 7, ma che giocano bene "il gioco dell'amore" con uno che ha oltre il doppio dei loro anni (anche se portati bene, come io).
Chi necessita qualche contatto, per esempio casa di Holguin, troia di Las Tunas, troia lesbica, etc. batta un colpo e saro' lieto di darlo.
un paio di chiarimenti
1) anche se non è mia intenzione scopare senza condom con pay, novie o altro
quale sarebbe questo PREP e cosa costa ?
2) non ho capito bene perchè Aris è sparita ? sposata o comunque con novio cubano ?
3) la storia della denuncia nella casa di Las Tunas non può essere un nuovo scam per ciulare 30 CUC ?
grz x aver condiviso la tua rece,le case incominciano ha essere un problema serio e una preoccupazione x ki vuole andare a cuba oltre alle chicas meno disponibile
Bella rece. Io sono stato a las Tunas la prima e unica volta in giugno x tre giorni e non ho avuto problemi x portare chicas in casa. Sono arrivato col viazul dall'avana alle sei di mattina e al primo tassista che ho incontrato alla terminal ho chiesto di portarmi a una casa dove non facessero problemi x le ragazze. Mi ha portato a una casa a tre quadre dal boulevard dove il dueno ha specificato che potevo portare ragazze senza registrazione ma solo dopo le 20.00. Camera decente e soprattutto con aria condizionata moderna (silenziosa e con telecomando), costo 25 cuc (inclusa ovviamente propina tassista). Probabilmente sono stato fortunato
Complimenti Ottima Recensione !
Il tuo modo di raccontare gli avvenimenti riesce ad essere nello stesso tempo utile e pure molto piacevole da leggere !!!
....
Per il fiume di Camaguey ti rispondo io: è il Tinima, stesso nome della birra di Camaguey, che non è male, tanto che c'è un italiano di una città del Nord Nord (però sta quasi sempre a Santiago) che la vuole importare in Italia. Auguri a lui ...
ah 20 anni l'adonna e calda come laffrica e antipattica come l inglilterra
a 30 e pressuntuosa come la francia e putana come la merica
a 40 e periculosa come la russia e sttronsa come la svizzaara
aH 50 e malriddotta come lucraina e spussa come la culonbia
a 60 e melgio che sta lontana come l austraglia e sitta come la cina
a 70 e disfatta come litalia e rompiballe come il vaticano
a 80 e rigida come li fasisti e cativa come i comunisti
f.to Carmina Burina
scusate l' OT , ma visto che qualcuno si diverte a fare multi nick solo per contestare e provocare gli altri utenti, avviso l'utente @Sail54, che ci leggerà sicuramente nonostante le sue 0 recensioni sul forum dal 06/03/2016 ad oggi, che è proibito fare multinick...vedi utente appena registrato oggi con nome Equalizer2.
Visti i pochi e inappropriati commenti sul forum ( vedi alcuni richiami precedenti), ho optato che non sia utile qui su GT.
Ora possiamo andare avanti con il topic.
Grazie dei complimenti. @seare: 1) anche se non è mia intenzione scopare senza condom con pay, novie o altro
quale sarebbe questo PREP e cosa costa ?
E' la profilassi pre esposizione. Una profilassi che ti protegge dal virus dell'HIV. Cerca su Google. In Germani hanno approvato l'anno scorso il generico, e costa 60 Euro la confesione da 30 pasticche (durata un mese).
2) non ho capito bene perchè Aris è sparita ? sposata o comunque con novio cubano ?
Non l'ho capito neanche io. Era l'ultima da cui mi aspettavo che sparisse. Comunque due giorni si é fatta risentire (mi ha chiamato), pero' poi non si é fatta vedere. Il terzo giorno ha richiamato e detto che vorrebbe rivedermi, ma ormai era tardi. Sarà per la prossima.
3) la storia della denuncia nella casa di Las Tunas non può essere un nuovo scam per ciulare 30 CUC ?
No, sono sicuro di no. La proprietaria dalla casa la conosco indirettamente bene e so che non é una "furbettina". Inoltre era veramente disperata (piangeva quasi dallo stress). Il piano con la prestanome inoltre non lo abbiamo fatto con lei, ma lei l'abbiamo solo richiamata quando avevamo la ragazza che si era resa disponibile a dire che era lei con me. E' corsa al volo insieme al libro per fare firmare la ragazza.
@fastttt:
Se a Camaguey c'é un fiume, non lo so. Io al fiume ero a Baracoa, oasi di natura, spiagge, fiumi, e molto verde. Dove ho fatto la foto era a circa 15 minuti di macchina da Baracoa in direzione del sud. Il nome del fiume non lo ricordo.
Domanda 4: 300 Euro+2 cellulari low cost per una novia "seria" per quasi due settimane, come lo considerate? Il giusto, poco o troppo?
In una prospettiva non da camajan, a me sembra giusto, anche se è vero che lei si fa un anno di stipendio normale in 2 settimane, e se si considerano pure i telefoni sembra molto. Però io ho dato proporzionalmente qualcosa di simile.
Il punto critico è che se trattate bene (e questo tuo e mio mi sembra proprio un trattar bene, almeno nella prospettiva dell'Est) poi molte si ringalluzziscono e tendono a strafare chiedendoti di tutto e di più, così in pratica per un po' non ci puoi nemmeno tornare assieme.
ah 20 anni l'adonna e calda come laffrica e antipattica come l inglilterra
a 30 e pressuntuosa come la francia e putana come la merica
a 40 e periculosa come la russia e sttronsa come la svizzaara
aH 50 e malriddotta come lucraina e spussa come la culonbia
a 60 e melgio che sta lontana come l austraglia e sitta come la cina
a 70 e disfatta come litalia e rompiballe come il vaticano
a 80 e rigida come li fasisti e cativa come i comunisti
f.to Carmina Burina
@ginofilo said: Domanda 4: 300 Euro+2 cellulari low cost per una novia "seria" per quasi due settimane, come lo considerate? Il giusto, poco o troppo?
In una prospettiva non da camajan, a me sembra giusto, anche se è vero che lei si fa un anno di stipendio normale in 2 settimane, e se si considerano pure i telefoni sembra molto. Però io ho dato proporzionalmente qualcosa di simile.
Il punto critico è che se trattate bene (e questo tuo e mio mi sembra proprio un trattar bene, almeno nella prospettiva dell'Est) poi molte si ringalluzziscono e tendono a strafare chiedendoti di tutto e di più, così in pratica per un po' non ci puoi nemmeno tornare assieme.
300 euro in due settimane cosa vuol dire? Che hai speso per lei 300 euro spalmanto in 2 settimane o che vi siete accordati che dopo due settimane le davi 300 euro e a questo si somma le spese per tenertela due settimane (portarla nei locali, portarla a mangiare colazione, pranzo e cena). Non mi è chiaro
Per gli standard del mondo occidentale non sono comunque molti. Per cuba se questa fosse la classica ragazzetta di campagna (perché mi pare che non stavi ad havana) 600 euro al mese per mantenere una “novia del campo” cubana sono un po’ tanti
@Ginofilo ha riportato la frase esatta di @Tango scritta nel suo secondo post:
Domanda 4: 300 Euro+2 cellulari low cost per una novia "seria" per quasi due settimane, come lo considerate? Il giusto, poco o troppo? @emii da quella frase io intendo che @Tango ha speso/dato 300 euro e 2 cell ad una Gnocca che ha tenuto come novia per 2 settimane.
Credo però che in quei soldi non sia conteggiato quanto speso tra il, mangiare, bere, diverti piscina e quant'altro durante le 2 settimane, giusto @Tango?
Giusto. Con soldi dati intendo soldi cash regalati a lei ufficialmente datogli come "un piccolo aiutino per te e tuo figlio". I costi avuti per lei poi non sono peró tanto piú alti e includono poi la spesa addizzionale per la seconda colazione e invito a cena, oltre che di tanto in tanto qualche piccola compera come scarpine, cover x cellulare, biberon x figlio
Due volte la scopata, ma stare una-due ore ogni giorno sul letto nudi e lei nuda sopra di te a chiacchierare e baciucchiarsi in vera GFE ha anche un prezzo
Tutto ha un prezzo ed ogni uno fa ciò che ritiene giusto per se ma nel momento che chiedi ad altri se è troppo o poco si vuole sentire le opinioni di altri.
C'è anche da dire che ogni uno ha le sue tasche.
Per chi ha una retribuzione mensile sopra i 2000 euro probabilmente non è molto al contrario per chi percepisce meno sta più attento a quel che elargisce.
Questo escluso per chi sta attento a priori per caratteristica personale, gente con soldi ma col braccino corto mentre difficile trovare gente con risorse limitate e di manica larga
@Tango said:
Grazie dei complimenti. @seare: 1) anche se non è mia intenzione scopare senza condom con pay, novie o altro
quale sarebbe questo PREP e cosa costa ?
E' la profilassi pre esposizione. Una profilassi che ti protegge dal virus dell'HIV. Cerca su Google. In Germani hanno approvato l'anno scorso il generico, e costa 60 Euro la confesione da 30 pasticche (durata un mese).
è sempre una saggia precauzione, sebbene secondo questo blog:
http://contrattempo.blogspot.com/2017/07/le-molteplici-funzioni-del-preservativo.html
"Eppure, nonostante il massiccio afflusso di turisti sessuali che continua ininterrotto dai primi anni ’90, il tasso d’incidenza dell’AIDS a Cuba è ancora molto basso, tanto da non preoccupare l’OMS più del necessario quando stila le proprie tabelle comparative su scala mondiale.
Come è mai possibile? E' merito dell’assoluta laicità dello Stato cubano. L’assenza di stupidi condizionamenti di origine religiosa ha consentito ad uno stato libero da ricatti e vincoli “morali” di iniziare per tempo una campagna di prevenzione la cui forza mi ha ricordato quella organizzata dai britannici nei primi anni ’80 - in quell’epoca vivevo in Inghilterra e sui giornali, televisioni e mezzi d’informazione d’ogni genere il bombardamento era assordante e senza ipocrisie linguistiche di sorta."
alla fiera dell'Est per due soldi una topolona mio padre comprò / e contemporanemente / alla fiera del mestruo per due soldi un pannolino la mamma dei cretini comprò...
@Tango said:
Due volte la scopata, ma stare una-due ore ogni giorno sul letto nudi e lei nuda sopra di te a chiacchierare e baciucchiarsi in vera GFE ha anche un prezzo
Sono d'accordo, anche se c'è chi questo, per motivi caratteriali suoi, non lo considera.
Poi, a me, personalmente, piace di più la ragazzetta di campagna che la "sofisticata" (? ma è sempre una cubana!) habanera. A parte che Camaguey non è propriamente campagna, ma tant'è.
ah 20 anni l'adonna e calda come laffrica e antipattica come l inglilterra
a 30 e pressuntuosa come la francia e putana come la merica
a 40 e periculosa come la russia e sttronsa come la svizzaara
aH 50 e malriddotta come lucraina e spussa come la culonbia
a 60 e melgio che sta lontana come l austraglia e sitta come la cina
a 70 e disfatta come litalia e rompiballe come il vaticano
a 80 e rigida come li fasisti e cativa come i comunisti
f.to Carmina Burina
Beh, ma questa "finta" GFE (con una con la metá dei tuoi anni) é proprio il piatto forte di Cuba Non dico che sono contro il "crudo Pay". Forse il bello stá proprio nell'alternarsi
Di certo non vado a Cuba per risparmiare qualche CUC nella scopata (piena di rischi) con una Pay cubana...
Da 5 giorni mi sono fidelizzato una rumena del FKK Neuenhof (20 minuti d'auto da casa mia a Zurigo) che é un fenomeno: piercing sulla topa, chiavatrice al limite della ninfomania, Rai2, etc. Ora mi godo questa (e alla fine non mi costa moltissimo di piú di una cubana Pay con annessi e connessi) e poi quando ritorneró a Cuba mi ricercheró o qualche bella GFE o la vacanza con le due lesbiche cubane (che ancora non sono riuscito a trovare) che ho da tempo in programma
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Tango
14/09/2018 | 02:42
Gold
Tornato poco fa dal mio GT nell'Oriente di Cuba estate 2018.
Piu' che una recensione saranno episodi vari addobbati di "info utili" (molte forse già conosciute) e "domande". Divido in due parti, la prima "Travel" (o logistica) e la seconda "Gnocca".
Avendomi ringambato la cubana che avevo invitato qui (https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/142668/concessione-visto-schengen-facilitadifficolta-ottenerlo-attualmente-nel-2018/p3#c77), mi decido all'ultimo momento di andare io a Cuba. Compro all'ultimo minuto un solo andata Francoforte-Holguin della Condor a 280 Euro. Per il ritorno, che non so esattamente quando sarà, mi faccio fare da una agenzia italiana un biglietto fittizzio. Anche con il biglietto fittizzio (che faccio per la seconda volta), scopro che sia a Francoforte (da sove sono esmpre partito) sia a Cuba nessuno me lo controlla.
Domanda 1: Essendo il compito di fare un biglietto fittizzio un poco casinoso (e da una agenzia rifiutatomi), mi dico al prossimo viaggio ne faccio a meno (o ne faccio io uno a mio modo). Vi hanno mai controllato se avevate il biglietto del ritorno?
Avendo il volo in partenza la mattina presto, mi dico perché non andare a Francoforte in macchina (abito a Zurigo), lasciare la macchina là e passare la serata prima della partenza in un postribolo giusto per riscaldarmi? Opto per il postaccio di Dietzenbach
Non aggiungo molto sul postaccio: Come al solito una decina di ragazze, di cui solo 3 carine/trombabili. Prezzo 30 Euro per scopare con preservativo e 40 senza. Mangiare niente se non mele e caffe.
Avevo deciso di lasciare (come la volta scorsa) la macchina in un posteggio "low cost" (www.parken-und-fliegen.de). Sono sempre custoditi e ti portano in macchina all'aeroporto. Sfiga vuole che per la mia partenza non ne trovo nessuno con un posto libero. Opto di lasciare la macchina in un posteggio senza limitazione della strada, ma una volta nel postaccio di Dietzenbach mi viene in mente: Perché non chiedere alla mamasan se posso lasciare la macchina nel posteggio del postaccio?
La mamasan mi dà risposta positiva (anche se si toglie ogni resposabilità dicendomi che non garantisce niente) e cosi' con 10 Euro di mancia lasciero' la mia macchina per 3 settimane nel posteggio del postaccio...
Info utile 1: Congiungere la vacanza con la visita a un postribolo é un buon inizio e fine di vacanze. In caso qualcun'altro opta per il postaccio, puo' lasciare la macchina là senza nessun problema. Ovviamente in FKK grandi tipo Oase, World o Sharks non penso questo sia possibile e il rischio rimozione dell'auto altissimo.
Avendo un numero di telefono svizzero che in roaming a ricevere chiamate mi costa 4 dollari/minuto e dovendo essere reperibile e aspettarmi chiamate lunghe sul mio numero, ho lasciato la mia SIM Svizzera su un trash-phone qualsiasi in Svizzera e ho configurato un "Call forwarding" su un numero virtuale fatto su Sonetel (sonetel.com). Questo poi, una volta comprata una scheda SIM cubana, l'ho configurato (via web) per fare un call forwarding sul mio numero cubano al costo di un dollaro il minuto, che é pur sempre un quarto di quello che mi sarebbe costato il roaming sulla linea Svizzera.
Info utile 2: Il mio setup con Sonetel ha funzionato senza problemi e nessuno si é accorto di niente.
Domanda 2: Altre idee su come essere raggiungibili (e parlare per ore) a Cuba sul proprio numero europeo a cifre "stile europeo"?
Ho preparato il viaggio contattando su Hi5 tutte le ragazze cubane sul mio percorso di viaggio. Alla fine, scartando tutte quelle non-trombabili, ne ho contattate circa 100, di cui con 10 circa ho chattato fino ad avere il loro numero di telefono.
Come "regalini" per le chiche che se lo meritano, compro 4 "smartphone low-cost" a circa 60 Euro l'uno.
Per evitare i rischi di AIDS, mi compro un pacco di PREP (https://it.wikipedia.org/wiki/Profilassi_pre-esposizione) che poi prendo per tutta la vacanza ogni giorno.
Essendo il Viazul il miglior mezzo per spostarsi a Cuba, e non conosciendo nessuno gli orari e non avendo internet, mi sono preparato con tutti gli orari.
Info utile 3: Scaricatevi sul cellulare (o stampate) tutti gli orari del Viazul. Laggiu' rischiate di diventare scemi a informarvi.
Dalla Svizzera con furore
Tango
14/09/2018 | 02:47
Gold
Ed eccomi nella seconda parte, ovvero la parte "Gnocca".
Arrivo a Holguin la sera tardi. Saluto i proprietari della casa particular (centrale a 25 CUC) che ormai conosco da 4 anni. Come sempre gentilissimi, ma pultroppo mi dicono subito che da questo anno hanno sequestrato varie case e non mi permetteranno piu' di portare ragazze senza registrarle (come fatto negli ultimi 4 anni). Una rottura, ma li capisco bene (col tempo pian pianino da una ne hanno fatte 3 di stanze particular, che ovviamente non vogliono rischiare neanche morti).
Info utile 4: Anche se ho solo la info di questa casa, ho veramente l'impressione che ad Holguin la pacchia di portare chicas senza registrare à finita.
Era domenica 19 Agosto e l'ultimo giorno del carnevale ad Holguin. Decido pertanto verso le 22:00 di andare al carnevale a vedermi gli ultimi sgoccioli (era l'ultimo giorno ed era iniziato 4 giorni prima). Sono stato solo un paio d'ore ed ero stanchissimo, ma mi sono fatto l'impressione che c'era poco da cuccare. Ragazze parecchie, ma tutte tra di loro o coi loro ragazzi, e comunque poco intenzionate a finire in camera con uno juma.
Domanda 3: Chi ha vissuto i carnevali cubani, quali sono le vostre impressioni (e mi riferisco a rimorchiare novie, non a vedersi le due giostrine del cazzo che montano)
Stanco morto vado verso mezzanotte a casa a dormire. Prima notte in bianco
Il giorno dopo mi faccio la linea cubana e giro subito il mio contatto a tutti i numero di Hi5 che avevo raccimolato. Inutile dire che da molte sono stato bombardato di chiamate col 99 o messaggi per tutta la durata della vacanza...
Appena ho il numero mi connectto a internet e configuro via web browser del cellulare Sonetel per fare il call forwarding sul mio numero cubano.
Info utile 5: La linea cubana la puo' fare chiunque (dopo una bella coda al centro ETECSA), costa 40 CUC con 10 CUC di credito. La ritengo parecchio indispensabile per il cuccaggio.
Nella casa conosco altri due italiani di Pisa con relative novie, che mi propongono di nosciere una loro amica di Moa, una certa Solange. Accetto e questa da Moa parte per stare il giorno con me. Pranziamo e ceniamo tutti insieme. Lei chiaramente ci sta e diventiamo una coppia, ma a serata quando si tratta di andare in camera, mi dice che non vuole farsi registrare. Pertanto iniziamo subito a cercare una casa alternativa ad ore dove andare a "inzuppare il biscotto". Ne trovo una distante e lei rifiuta di venire, pertanto concretizzo veloce che mi tocca, controvoglia, lasciarla, anche se era carina (per me un 7).
Per non finire la seconda giornata in bianco, vado in piazza e dopo averne ringambato due (dei 6 scarsi), alla terza accetto la proposta di andare a casa sua e farsi scopare due volte per 30 CUC. Dice di avere a casa sua abbastanza preservativi.
Pigliamo un taxi e lascio fare a lei, e scopro che invece di andare a casa sua andiamo in una casa ad ore. Là mi tocca sborsare altri 20 CUC per la stanza (mediocre). Mi faccio una mediocre scopata (senza pompe cabrio, che dice non volerle fare ora ma di farmele domani) e dopo una pausa di circa mezz'ora faccio per iniziare il secondo round. Qui scopro che la signora della casa non ha altri preservativi oltre all'unico che ci aveva dato all'inizio. Incazzato per il fatto che la scopata era mediocre ma non buona, mi avevano spillato in tutto già 70 CUC (20 CUC la stanza, 40 CUC invece di 30 CUC la troia perchà non aveva il resto di 10 CUC, il taxi 10 CUC) e non volendo farmi pompe cabrio (oltre a non avere un secondo preservativo), mando tutti affanculo e chiudo
Info utile 6: Se andate a Pay a Cuba, controllate sempre che avete i soldi precisi, in quanto il resto non lo riceverete mai.
Info utile 7: In generale non credete alla storiella che vi porta a casa sua. Se vi pesa di andare in una casa ad ore, chiarificate prima in modo esplicito la qualità della casa e il costo. Vi porterà in una casa ad ore e là avrete da pagare altri CUC. Verificate anche di avere i condom con voi, in quanto là forse non ci sono o fanno schifo (qualità cubana).
Dopo questo inizio Pay ad Holguin, saluto ancora @Forzanat che incontro per una birra prima del suo ritorno da Holguin e mi sposto col Viazul a Las Tunas. Anche qui vado alla casa particular che conosco da anni (centrale a 20 CUC il giorno) e anche qui mi tocca sentire la storiella che la legge é cambiata, sono state sequestrate varie case e qualsiasi ragazza porto la devono registrare.
La sera vado davanti alla discoteca centrale e là incontro una bella ragazza (un 7) di nome Aris. Le offro l'entrata in disco, due birre, e dopo con grande stupore quando le dico che a casa mia registrano, mi dice "nessun problema". Da una incontrata fuori dalla disco non me lo sarei mai aspettato che non avrebbe fatto nessun problema a registrarsi. Forse era alla veloce ricerca di soldi, non so.
Andiamo a casa e mi faccio due belle scopate "nature". Mi chiede solo di non venirle dentro in quanto non prende la pillola e di non leccarle le tette in quanto esce ancora il latte (apparentemente aveva partorito da poco).
Concludo 3 ore dopo e non mi chiede soldi. Ovviamente non faccio parte di quelli che si montano la testa e poi raccontano di aver scopato "free a Cuba", pertanto le regalo di iniziativa mia 30 CUC, che lei ovviamente accetta al volo.
Quando ci lasciamo mi chiede a che faccio colazione in modo da tornare per quell'ora. Fatto stà che per 3 giorni, come previsto da un italiano che vive laggiu', non la sento piu'.
Info utile 8: Se vi piace leccare le tette, chiarificate prima se stanno allattando (ricordate molte hanno bimbi già giovanissime)
Info utile 9: Come previsto dall'italiano, ricordatevi che molte non hanno il concetto di pianificare e "sfruttare il piu' possibile uno juma", men che mai di star dietro alle loro promesse. Appena hanno soldi per vivere i prossimi giorni, spariscono e si fanno risentire solo quando finiscono. Pertanto con alcune, mentre uno si aspetta il contrario, piu' siete generosi, e piu' tardi la rivedrete.
Il giorno dopo, essendo Aris sparita, a serata vado in discoteca con altri due italiani incontrati laggiu' e in discoteca dopo un poco mi approccia una bella mulatta con piercing vari. Era un fenomeno! Mi dice che é contentissima di rivedermi dopo un anno (in verità a Las Tunas sono stato due anni fa e di lei non mi ricordo niente, pertanto forse erano cazzate che racconta a tutti). Era una vera ninfomane che in mezzo alla disco mi assalta di baci con la lingua, infila la sua mano nei miei pantaloni fino al pacco, mi prende la mia mano per cacciarsela sulla sua topa, e ogni minuto mi ricorda che ha una voglia pazza di una scopata formidabile "come avevamo fatto un anno prima".
Anche a lei dico che a casa mi registrano e anche da lei sento dirmi "non é nessun problema". Sono montatissimo e non riesco a credermi.
Verso la una usciamo dalla disco (che chiudeva alle 2) e lei mi dice che deve andare urgentemente a pisciare, e cosi' ci avviamo in un atrio buio di una casetta là nei dintorni. Là fa la sua pisciata e dopo con grande forza mi piglia l'arnese e inizia a pomparmelo. Vuole anche che la scopi là. All'inizio ci sto', ma dopo un poco la cosa mi inizia a sembrare troppo squallida e cosi' le dico con insistenza, piu' volte, di andare a casa mia, che tra l'altro é anche a pochi minuti da là. Lei insiste che é pazza di sesso e vuole farlo ora e là.
Poco dopo pero' esce fuori la verità, ovvero che lei non puo' farsi registrare. L'avrei dovuta mandare affanculo, ma ormai avevo l'uccello in tiro e il testosterone alle stelle.
Info utile 10: Non credere mai alle cubane, men che mai quando una conosciuta per strada vi dice che non ha nessun problema a farsi registare. I casi come Aris penso siano piu' le eccezzioni che la regola.
Da un rompiballe cubano che avevo conosciuto in piazza il giorno prima e che mi aveva detto di avere una "Bella casa con confort e acqua e che me la puo' dare quando voglio", lo ribecco in piazza (ormai erano le 2 di mattina) e mi faccio dare le chiavi e portare a casa sua.
Vuoi il fatto che avevo ormai il testosterone a 2000 (ricordatevi la mezza pompa e scopata iniziata nell'atrio) e le mille slinguazzate e aria da troia ninfomane che aveva la mulatta, do' fiducia al tipo e andiamo a casa sua.
Finisco in una vera topaia che neanche il mio cane ci andrebbe a pisciare! Senza luce e senza acqua (solo un container con acqua chissà quanto sporca). Non so come ma, stando in piedi mi faccio fare una pompa. Finito la prima pompa e iniziando la seconda, lei inizia a gridare dicendo che fuori della casa c'era uno che ci spiava e si masturbava (essendo le finestre chiuse e non essendoci luce non saprei come) e inizia a fare una scenata da terzo mondo. Al che esco arrabbiato e mando tutti affanculo.
Info utile 11: Non credere mai ai cubani, anche quando vi dice che ha una casa "con condizione, doccia e luce". Nel mio caso era una topaia quello che lui ha definito come "casa con confort e doccia".
Vengo a sapere di una casa nelle vicinanze dove "con discrezione" c'é verso di entrare senza registrare la chica. Lo stesso giorno trasloco in qusta casa raccontando alla casa corrente che andavo via da Las Tunas.
Il terzo giorno a Las Tunas contatto una certa "Chica L" (non posso dire il nome). L'avevo conosciuta (ma non scopata) due anni prima. Era una ragazza molto simpatica e aperta, e ricordandomela come un "6 simpatico", la invito a cena.
Ceniamo insieme e mi racconta che é stata già due volte in Italia, ma il suo "uomo", un vecchietto, la teneva a stecchetto rinchiusa in casa e senza mai uscire o comprarle alcunché (e facendola tornare a Cuba senza un centesimo).
Se pescata a Cuba non me la sarei scopata (dal 6 che mi ricordavo, era diventato un 5 e mezzo), ma insieme abbiamo organizzato che la prossima volta che veniva invitata sarebbe scappata e venuta da me (a farsi scopare da me per tre mesi) e l'idea di ritrovarmi senza nessun costo e invito una cubana a casa mia, faccio coppia con lei.
Andiamo a scopare (gran scopatrice, devo dire!) con la scusa "andiamo a provare come scopiamo insieme per quando vieni a casa mia", ma il giorno dopo (dopo una nuova scopata per colazione), le propongo di separarci in quanto volevo stare solo (ricordo che era una grande scopatrice, ma pur sempre un 5 e mezzo come fisico). Lei capisce e rimaniamo che ci vedremo tra poco in Svizzera quando lei scapperà dal suo novio italiano. Vedremo...
Info utile 12: Questa, se la fuga a casa mia (ma con invito di qualcun'altro) va in porto, sarebbe già la seconda novia che mi "piomba a casa senza che le avessi fatto il visto io". Penso questa "delle cubane invitate da qualcun'altro e poi in fuga verso di noi" potrebbe essere una nicchia di mercato interessante
Il quarto giorno a Las Tunas al bar principale, in cui mi ero rifugiato causa una pioggia improvvisa, conosco una bella ragazza giovane (Foto 1). Scopro poco dopo che al bar c'era anche la madre. Invito tutti a bere una birra/caffé, mi sento la storia tragica di famiglia (lei lavora come cameriera nel bar di fronte e il padre é arrestato per aver picchiato un poliziotto e la madre senza lavoro).
Dopo mi dice di voler andare a casa, ma quando mi propone di rivederci il giorno dopo, le dico chiaro e tondo che voglio stare con lei oggi e stanotte la voglio a dormire a casa mia. Alla fine accetta e va a casa solo a cambiarsi (aveva ancora il vestito da cameriera).
La sera la passiamo bene. Lei per i miei gusti era un 7 (vedete foto sotto). Era molto ritirata e parlava poco. Quando poi la porto nella mia casa e iniziamo a scopare, scopro che era un vero pezzo di legno... Teneva il viso fisso, non diceva niente né prima né durante la penetrazione. Come morta.
Il mattino dopo va al lavoro e con questo finisce il nostro rapporto, in quanto non la contattero' piu' (a che servono i pezzi di legno?).
Info utile 13: Attenti ai pezzi di legno. Anche a Cuba esistono e si riconoscono anche bene, solo che spesso (come nel mio caso), essendo a Cuba, ci si immagina per default che sia una "latina caliente".
Per completare la permanenza a Las Tunas racconto del fatto che la ragazza della casa dove registravano (e che io ho lasciato) la sera mi ha visto e spiato (insieme alla novia "pezzo di legno") ed ha fatto una soffiata alla polizia.
La mattina dopo mi arriva la signora della casa in crisi totale: "ora mi sequestrano la casa!!". Ovviamente mi sentivo in colpa, anche se avevo una gran voglia di prendere a bastonate la ragazza che ha fatto la soffiata.
Riesco con l'aiuto di un locale italiano a organizzare una ragazza "pulita senza carte di avvertenza" che corre dalla polizia a dire che era lei con me e che siamo una coppia da lunga data e si fa ovviamente registrare. Il servizio mi costa 30 CUC e la casa alla signora é salvata.
Info utile 14: Ormai registrano quasi dappertutto (almeno Holguin, Las Tunas e Camaguey). Dove forse non registrano (perché la casa é indipendente, come in questo caso) c'é comunque il rischio di andare a finire in casini simili, e se non si é dei pezzi di merda menefreghisti, dover aiutare a risolvere.
Per finire racconto anche di una chica di Hi5 con cui avevo pianificato di cenare insieme. Quando la vedo davanti al ristorante vedo una ragazza mega truccata e per i miei gusti, anche se non un cesso (forse un 5), non trombabile, almeno laggiu' a Cuba. Vedendo che la poveretta aveva veramente speso ore a "farsi bella per me" ci passo la cena insieme (pultroppo non mi riesce a mandare affanculo una che ha investito molto tempo). Dopo la fatica di raccontare per un'oretta di cena cazzate e sentirmi le sue, pago e le dico che a causa di un gran mal di testa vado a dormire. Ovviamente non la ricontattero' mai piu'.
Una seconda chica di Hi5 con cui avevo fissato mi dice invece che deve andare improvvisamente via per un furto nella sua casa di Trinidad (probabilmente una cazzata), ma che se voglio posso conosciere una sua "amica carina che é senza novio". Io ovviamente accetto e fisso al solito ristorante.
Qui si ripete un'altra volta la scena di cui sopra. Arriva una chica (definita da'altra chica come "Molto carina") che era un 5, e a Cuba ovviamente un 5 non me la scopo.
Info utile 15: Attenti alle ragazze che si conoscono su Internet. Anche a Cuba sembra essere prassi mettere foto vecchie o particolarmente in buona luce. E se un cubano o cubana vi parla di "chica carina", probabilmente lo é per lui (ai cubani piacciono le grasse), ma non per noi.
Decido che alle 9 di sera sarei partito col Viazul per Camaguey. Anche qui sono in contatto con una conosciuta su Hi5 e che a mezzanotte sarebbe venuta a prendermi al terminal del Viazul. Mi dico chiaramente se anche questo terzo contatto era un 5, con Hi5 e con chiche cubane conosciute su internet avrei chiuso per sempre.
A mezzanotte vedo una ragazza bellina e simpatica, che chiamero' "Chica S." (Foto 2). Per me un bel sette. Scopiamo subito il giorno stesso appena arrivati a casa, e trovandomi bene con lei, diventerà la mia "novia seria" fino al penultimo giorno di vacanze.
Con lei sto 4 giorni a Camaguey, di nuovo 2 giorni a Las Tunas, 4 a Santiago e poi 3 a Baracoa. Viviamo insieme e facciamo tutto (incluso belle scopate) insieme. Ovviamente anche lei non prende la pillola (e a me piace scopare senza), ma la madre rimedia presto al problema, portandole al volo la confezione di pillole.
Per me, amante delle GFE con ventenni carine, un pietanza deliziosa, motivo per cui ci sono rimasto a lungo.
Info utile 16: Anche se nella "Info utile 15" invito alla cautela, si puo' ancora beccare novie carine su internet.
Questa non era una prostituta (e lo penso veramente). Dice che il profilo su Hi5 lo ha fatto sua sorella. Io la aiuto con cash/regalini ogni 3-4 giorni per un totale a fine vacanza di crica 300 Euro, oltre a due cellulari "low cost".
Domanda 4: 300 Euro+2 cellulari low cost per una novia "seria" per quasi due settimane, come lo considerate? Il giusto, poco o troppo?
Dopo 4 giorni a Santiago andiamo a Baracoa col taxi particular. Al posto di controllo ci fermano e la situazione si evolve veramente male: Il tassista non ha la licenza di taxi (e portare stranieri senza notificarlo prima alla polizia é apparentemente un reato) e la novia, anche se "pulita" e fattosi registrare ovunque, non puo' andare in un'altra provincia senza notificarlo alla polizia.
Si prospera il ritiro della patente al tassista (che nel frattempo era diventato veramente un gradevole amico) e la trasferta forzata della novia a Camaguey (con stop di qualche giorno in prigione).
Incredibile mna vero! Tutti disperati, novia fuori di testa, tassista anche. I doganieri che quando gli rinfaccio tutto il possibile, oltre a dirgli X-volte che si tratta del tassista di un amico che lo fa gratis e della novia della mia futura moglie che tra poco sposo, non ci vogliono sentire. Mi rinfacciano che "questa é la Legge!".
Comunque come spesso a Cuba succede, dopo un'oretta di stress, si ferma per caso un pulmino del bus di linea dove l'autista riconosce il tassista, e iniziando a parlare tutti coi doganieri e alla fine riescono a convincerli di lasciarci proseguire per Baracoa. Ovviamente con la promessa di portargli un bel regalo per loro.
Info utile 17: Attenti a cambiare provincia con taxi particular e novie. Se capitate nel posto di polizia sbagliato, sia per tassista che per novia puo' finire male. Anche se a voi non succede niente, ritrovarsi nel mezzo di una strada senza taxi e senza novia non é proprio gradevole. Spesso in questi casi meglio il Viazul, almeno non si hanno problemi di "Transito".
A Baracoa pian pianino entriamo nel solito "tran tran" della vita comune e "sesso di routine", cosi' quando lo racconto al tassista questo mi propone di incontrare una "intermediatrice di lesbiche", e io ovviamente accetto l'offerta al volo.
Torniamo tutti a Santiago dove mi invento che voglio stare l'ultimo giorno da solo con tassista con cui "voglio pianificare un import di Ron". Lei non era un genio, ma dopo un poco capisce e ci lasciamo, anche se con la promessa di stare ancora insieme.
La sera stessa incontro la "intermediatrice di lesbiche", ovviamente lesbica anche lei. Mi propone di conosciere una certa Monica (Foto 3), con cui corcordiamo di vederci per uno snack il giorno dopo, ovviamente insieme all'amica lesbica.
Snackiamo tutti insieme (Io, Monica, amica lesbica di Monica e intermediatrice di lesbiche), e anche se Monica ancora un poco mi attizzava (sopratutto per i modi di fare, in quanto a corpo era un 6-6 e mezzo), devo rinunciare al trio, in quanto la amica lesbica era per i miei gusti veramente inchiavabile e avrei rischiato di rovinare il triangolo.
Mi decido pertanto che il trio si riduce a un bio e passo la notte con Monica. Anche lei una grande chiavatrice (forse la migliore chiavata della vacanza) che non mi fa mancare niente. Prima chiavata col preservativo (perché non ci conosciamo, dice lei), mentre poi alla seconda probabilmente ci deve avere ripensato e se lo mette dentro cosi' com'é. Sditalinate in culo, pompe estreme, tutto no problem.
Di questa chiavatrice due cose mi lasciano perplesso:
Era vestita tutta di bianco, dalle scarpe alla borsetta fino addirittura al portafoglio. Scopro presto che é nell'anno di purificazione che fanno nella santeria e lei é una santera. Apparentemente anche nell'anno di purificazione scopano come bestie...
Secondo tranello, simile come con la seconda di Las Tunas, era la sua ninfomania verso di me e il non dire tutte le cose subito, tra cui che é una puttana (in questo caso parecchio ovvio) e il prezzo della chiavata. Per 3 volte, quando mi dice che "scoperemo da matti e mi farà felicissimo" e io le chiedo "e come ti posso farti felice io" (intendendo con questo il costo), lei non mi risponde. Una volta saliti in camera si spoglia e dopo che mi ha chiesto di leccarle tutta la topa, tira fuori l'argomento soldi. Io le propongo 50 CUC (per tutta la notte) e lei controbatte con 70 CUC. Alla fine ci troviamo.
Info utile 18: Con una troia chiarificare, come già accennato nella "Info utile 7" sopra, tutto prima, sopratutto se non si ha voglia di litigare nudi sul letto coi peli di figa in bocca.
Domanda 5: Quale é il prezzo corrente/giusto per un 6-6 e mezzo a Santiago per tutta la notte?
CONCLUSIONI:
Cuba rimane per me uno dei migliori (e forse ultimi) posti per GFE con ragazze ventenni che arrivano come bellezza (al massimo) al 7, ma che giocano bene "il gioco dell'amore" con uno che ha oltre il doppio dei loro anni (anche se portati bene, come io).
Chi necessita qualche contatto, per esempio casa di Holguin, troia di Las Tunas, troia lesbica, etc. batta un colpo e saro' lieto di darlo.
Dalla Svizzera con furore
Tango
14/09/2018 | 02:50
Gold
Ed ecco la "Novia 1" (il pezzo di legno di Las Tunas) che io giudico un 7:
Ed ecco la "Novia 2" (la ragazza di Camaguey con cui sono stato quasi due settimane e che io giudico un 7):
Ed infine la trombabile delle due lesbiche (che io giudico un 6-6 e mezzo):
Dalla Svizzera con furore
Forzanat
14/09/2018 | 05:33
Moderatore
Ottima rece @Tango
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàA Santiago con un 25/30 restano fin mattina.
seare
14/09/2018 | 10:01
Newbie
fantastica recensione
un paio di chiarimenti
1) anche se non è mia intenzione scopare senza condom con pay, novie o altro
quale sarebbe questo PREP e cosa costa ?
2) non ho capito bene perchè Aris è sparita ? sposata o comunque con novio cubano ?
3) la storia della denuncia nella casa di Las Tunas non può essere un nuovo scam per ciulare 30 CUC ?
grazie
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVquasicotto
14/09/2018 | 14:55
Newbie
grz x aver condiviso la tua rece,le case incominciano ha essere un problema serio e una preoccupazione x ki vuole andare a cuba oltre alle chicas meno disponibile
avv.de_marchis
14/09/2018 | 15:40
Newbie
Bella rece. Io sono stato a las Tunas la prima e unica volta in giugno x tre giorni e non ho avuto problemi x portare chicas in casa. Sono arrivato col viazul dall'avana alle sei di mattina e al primo tassista che ho incontrato alla terminal ho chiesto di portarmi a una casa dove non facessero problemi x le ragazze. Mi ha portato a una casa a tre quadre dal boulevard dove il dueno ha specificato che potevo portare ragazze senza registrazione ma solo dopo le 20.00. Camera decente e soprattutto con aria condizionata moderna (silenziosa e con telecomando), costo 25 cuc (inclusa ovviamente propina tassista). Probabilmente sono stato fortunato
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFrenkyn
14/09/2018 | 17:04
Newbie
Confemo... Ormai registrano ovunque.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEzorro1
14/09/2018 | 17:04
Newbie
bellissima e divertentissima recensione e tu sei un signore,senza ironia.
INCONTRA DONNE VICINO A TEGnoccatravels
15/09/2018 | 11:25
Admin
@Tango grazie per l'ottima recensione!!!
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
navigatore
15/09/2018 | 14:12
Newbie
Complimenti Ottima Recensione !
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVIl tuo modo di raccontare gli avvenimenti riesce ad essere nello stesso tempo utile e pure molto piacevole da leggere !!!
....
fastttt
15/09/2018 | 15:27
Silver
@tango ma a camanguey c'é un fiume? Dove eri con la tipa della foto e complimenti per la recensione
ginofilo
15/09/2018 | 22:15 51-100
Silver
Per il fiume di Camaguey ti rispondo io: è il Tinima, stesso nome della birra di Camaguey, che non è male, tanto che c'è un italiano di una città del Nord Nord (però sta quasi sempre a Santiago) che la vuole importare in Italia. Auguri a lui ...
ah 20 anni l'adonna e calda come laffrica e antipattica come l inglilterra
a 30 e pressuntuosa come la francia e putana come la merica
a 40 e periculosa come la russia e sttronsa come la svizzaara
aH 50 e malriddotta come lucraina e spussa come la culonbia
a 60 e melgio che sta lontana come l austraglia e sitta come la cina
a 70 e disfatta come litalia e rompiballe come il vaticano
a 80 e rigida come li fasisti e cativa come i comunisti
f.to Carmina Burina
Gnoccatravels
16/09/2018 | 14:30
Admin
scusate l' OT , ma visto che qualcuno si diverte a fare multi nick solo per contestare e provocare gli altri utenti, avviso l'utente @Sail54, che ci leggerà sicuramente nonostante le sue 0 recensioni sul forum dal 06/03/2016 ad oggi, che è proibito fare multinick...vedi utente appena registrato oggi con nome Equalizer2.
Visti i pochi e inappropriati commenti sul forum ( vedi alcuni richiami precedenti), ho optato che non sia utile qui su GT.
Ora possiamo andare avanti con il topic.
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
Tango
18/09/2018 | 01:28
Gold
Grazie dei complimenti.
@seare:
1) anche se non è mia intenzione scopare senza condom con pay, novie o altro
quale sarebbe questo PREP e cosa costa ?
E' la profilassi pre esposizione. Una profilassi che ti protegge dal virus dell'HIV. Cerca su Google. In Germani hanno approvato l'anno scorso il generico, e costa 60 Euro la confesione da 30 pasticche (durata un mese).
2) non ho capito bene perchè Aris è sparita ? sposata o comunque con novio cubano ?
Non l'ho capito neanche io. Era l'ultima da cui mi aspettavo che sparisse. Comunque due giorni si é fatta risentire (mi ha chiamato), pero' poi non si é fatta vedere. Il terzo giorno ha richiamato e detto che vorrebbe rivedermi, ma ormai era tardi. Sarà per la prossima.
3) la storia della denuncia nella casa di Las Tunas non può essere un nuovo scam per ciulare 30 CUC ?
No, sono sicuro di no. La proprietaria dalla casa la conosco indirettamente bene e so che non é una "furbettina". Inoltre era veramente disperata (piangeva quasi dallo stress). Il piano con la prestanome inoltre non lo abbiamo fatto con lei, ma lei l'abbiamo solo richiamata quando avevamo la ragazza che si era resa disponibile a dire che era lei con me. E' corsa al volo insieme al libro per fare firmare la ragazza.
@fastttt:
Se a Camaguey c'é un fiume, non lo so. Io al fiume ero a Baracoa, oasi di natura, spiagge, fiumi, e molto verde. Dove ho fatto la foto era a circa 15 minuti di macchina da Baracoa in direzione del sud. Il nome del fiume non lo ricordo.
Dalla Svizzera con furore
emii
18/09/2018 | 03:37
Gold
Sempre belle le rece si tango, tante info e niente vanterie inutili di scopate gratis ottenute grazie al fascino e alla fikosità 😌
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàginofilo
03/10/2018 | 22:01 51-100
Silver
Domanda 4: 300 Euro+2 cellulari low cost per una novia "seria" per quasi due settimane, come lo considerate? Il giusto, poco o troppo?
In una prospettiva non da camajan, a me sembra giusto, anche se è vero che lei si fa un anno di stipendio normale in 2 settimane, e se si considerano pure i telefoni sembra molto. Però io ho dato proporzionalmente qualcosa di simile.
Il punto critico è che se trattate bene (e questo tuo e mio mi sembra proprio un trattar bene, almeno nella prospettiva dell'Est) poi molte si ringalluzziscono e tendono a strafare chiedendoti di tutto e di più, così in pratica per un po' non ci puoi nemmeno tornare assieme.
ah 20 anni l'adonna e calda come laffrica e antipattica come l inglilterra
a 30 e pressuntuosa come la francia e putana come la merica
a 40 e periculosa come la russia e sttronsa come la svizzaara
aH 50 e malriddotta come lucraina e spussa come la culonbia
a 60 e melgio che sta lontana come l austraglia e sitta come la cina
a 70 e disfatta come litalia e rompiballe come il vaticano
a 80 e rigida come li fasisti e cativa come i comunisti
f.to Carmina Burina
emii
04/10/2018 | 01:07
Gold
300 euro in due settimane cosa vuol dire? Che hai speso per lei 300 euro spalmanto in 2 settimane o che vi siete accordati che dopo due settimane le davi 300 euro e a questo si somma le spese per tenertela due settimane (portarla nei locali, portarla a mangiare colazione, pranzo e cena). Non mi è chiaro
Per gli standard del mondo occidentale non sono comunque molti. Per cuba se questa fosse la classica ragazzetta di campagna (perché mi pare che non stavi ad havana) 600 euro al mese per mantenere una “novia del campo” cubana sono un po’ tanti
Forzanat
04/10/2018 | 08:04
Moderatore
@Ginofilo ha riportato la frase esatta di @Tango scritta nel suo secondo post:
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVDomanda 4: 300 Euro+2 cellulari low cost per una novia "seria" per quasi due settimane, come lo considerate? Il giusto, poco o troppo?
@emii da quella frase io intendo che @Tango ha speso/dato 300 euro e 2 cell ad una Gnocca che ha tenuto come novia per 2 settimane.
Credo però che in quei soldi non sia conteggiato quanto speso tra il, mangiare, bere, diverti piscina e quant'altro durante le 2 settimane, giusto @Tango?
Tango
04/10/2018 | 08:38
Gold
Giusto. Con soldi dati intendo soldi cash regalati a lei ufficialmente datogli come "un piccolo aiutino per te e tuo figlio". I costi avuti per lei poi non sono peró tanto piú alti e includono poi la spesa addizzionale per la seconda colazione e invito a cena, oltre che di tanto in tanto qualche piccola compera come scarpine, cover x cellulare, biberon x figlio
Dalla Svizzera con furore
Forzanat
04/10/2018 | 08:48
Moderatore
@Tango
INCONTRA DONNE VICINO A TENon voglio essere brutale ma è per fare i conti su costi/benefici.
In quasi 2 settimane che l'hai avuta con te quante volte l'hai scopata?
Tango
04/10/2018 | 08:51
Gold
In media due volte il giorno. Da questo punti di vista sicuramente cone indipay é stato piú caro di un pay diretto ogni volta che ne avevo voglia
Dalla Svizzera con furore
Tango
04/10/2018 | 08:53
Gold
Due volte la scopata, ma stare una-due ore ogni giorno sul letto nudi e lei nuda sopra di te a chiacchierare e baciucchiarsi in vera GFE ha anche un prezzo
Dalla Svizzera con furore
Forzanat
04/10/2018 | 09:05
Moderatore
Tutto ha un prezzo ed ogni uno fa ciò che ritiene giusto per se ma nel momento che chiedi ad altri se è troppo o poco si vuole sentire le opinioni di altri.
C'è anche da dire che ogni uno ha le sue tasche.
Per chi ha una retribuzione mensile sopra i 2000 euro probabilmente non è molto al contrario per chi percepisce meno sta più attento a quel che elargisce.
Questo escluso per chi sta attento a priori per caratteristica personale, gente con soldi ma col braccino corto mentre difficile trovare gente con risorse limitate e di manica larga
jeanmichel
04/10/2018 | 13:28
cargo battente bandiera della Corea del Nord
Silver
è sempre una saggia precauzione, sebbene secondo questo blog:
http://contrattempo.blogspot.com/2017/07/le-molteplici-funzioni-del-preservativo.html
"Eppure, nonostante il massiccio afflusso di turisti sessuali che continua ininterrotto dai primi anni ’90, il tasso d’incidenza dell’AIDS a Cuba è ancora molto basso, tanto da non preoccupare l’OMS più del necessario quando stila le proprie tabelle comparative su scala mondiale.
Come è mai possibile? E' merito dell’assoluta laicità dello Stato cubano. L’assenza di stupidi condizionamenti di origine religiosa ha consentito ad uno stato libero da ricatti e vincoli “morali” di iniziare per tempo una campagna di prevenzione la cui forza mi ha ricordato quella organizzata dai britannici nei primi anni ’80 - in quell’epoca vivevo in Inghilterra e sui giornali, televisioni e mezzi d’informazione d’ogni genere il bombardamento era assordante e senza ipocrisie linguistiche di sorta."
alla fiera dell'Est per due soldi una topolona mio padre comprò / e contemporanemente / alla fiera del mestruo per due soldi un pannolino la mamma dei cretini comprò...
ginofilo
04/10/2018 | 13:29 51-100
Silver
Sono d'accordo, anche se c'è chi questo, per motivi caratteriali suoi, non lo considera.
Poi, a me, personalmente, piace di più la ragazzetta di campagna che la "sofisticata" (? ma è sempre una cubana!) habanera. A parte che Camaguey non è propriamente campagna, ma tant'è.
ah 20 anni l'adonna e calda come laffrica e antipattica come l inglilterra
a 30 e pressuntuosa come la francia e putana come la merica
a 40 e periculosa come la russia e sttronsa come la svizzaara
aH 50 e malriddotta come lucraina e spussa come la culonbia
a 60 e melgio che sta lontana come l austraglia e sitta come la cina
a 70 e disfatta come litalia e rompiballe come il vaticano
a 80 e rigida come li fasisti e cativa come i comunisti
f.to Carmina Burina
Forzanat
04/10/2018 | 13:47
Moderatore
@Ginofilo
INCONTRA DONNE VICINO A TENon è k non viene considerata ma si può dire anche il contrario a chi non interessato al Gfe....
Va a gusti.
Tango
04/10/2018 | 14:02
Gold
Beh, ma questa "finta" GFE (con una con la metá dei tuoi anni) é proprio il piatto forte di Cuba Non dico che sono contro il "crudo Pay". Forse il bello stá proprio nell'alternarsi
Di certo non vado a Cuba per risparmiare qualche CUC nella scopata (piena di rischi) con una Pay cubana...
Da 5 giorni mi sono fidelizzato una rumena del FKK Neuenhof (20 minuti d'auto da casa mia a Zurigo) che é un fenomeno: piercing sulla topa, chiavatrice al limite della ninfomania, Rai2, etc. Ora mi godo questa (e alla fine non mi costa moltissimo di piú di una cubana Pay con annessi e connessi) e poi quando ritorneró a Cuba mi ricercheró o qualche bella GFE o la vacanza con le due lesbiche cubane (che ancora non sono riuscito a trovare) che ho da tempo in programma
Dalla Svizzera con furore