@Cosacco@Pawel "Ma l'unica cosa che non mi torna è: una persona che non ha le capacità estetiche (salvo casi davvero gravi) dovrebbe sviluppare altre armi. E questo - lo dico con dolore - avviene raramente."
Sono -ovviamente- d'accordo che una certa mancanza di incontro con l'altro genere (per qualunque ragione: aspetto, timidezza, logistica, etc) POSSA contribuire al diventare UNA delle cause della mancanza di dignita' da un punto di vista "empirico". Il punto e' che non e' -da un punto di vista invece logico- ne' una condizione necessaria, ne' sufficiente. Per cui tutta l'impalcatura che va a fare perno in sintesi su "si ma la vita e' dura e alcuni son deboli" e' una mistificazione "nazional-popolare" infatti spiega AL PIU' SOLO 1 caso tra i vari possibili. Caso che -guardacaso- e' diffusissimo tra gli italioti... Seguitemi... :)
Infatti, se poi tutto il problema fosse, che ne so, una non particolare avvenenza un uomo ha altri MILLEMILA modi di reinventarsi e rendersi interessanti alle donne diversamente per lo piu' da loro in cui quando fanno cagare esteticamente parton gia' con un handicap quasi incolmabile e anche qui non c'e' simmetria... Conosco, come penso tutti noi, CATRAMI di uomini, spesso VECCHI con la buzza che per mezzo della loro cultura O verve O simpatia O semplice capacita' di raccontare i propri interessi in modo ECCEZIONALE risultano essere dei magneti: questi hanno semplicemente lavorato sulle loro debolezze "strutturali" (ragione della mia citazione di Cosacco) per potersi dare una chance ad armi pari o addirittura eccedere sugli altri. E mi si risparmi la roba delle donne che guarderebbero solo il ricco, l'auto grossa e tutte le altre minchiate che vengono non di rado ripetute a pappagallo, per pieta' almeno su questo thread... :-))
Quindi UNA delle possibili cause che POSSONO CONTRIBUIRE a determinare lo zerbinaggio, lo ripeto non puo' trovare alcun "condono logico" sulla mancanza di dignita' che ne consegue.
Si d'accordo e' una possibilita', ma non e' mica detto che una condizione di partenza sfortunata, ma rimediabile in mille modi per un individuo debba NECESSARIAMENTE evolversi in una perdita di dignita'... Mi dispiace signori miei, non sono d'accordo, quella e' una debolezza che si finisce per SCEGLIERE non una triste fatalita' verso cui si debba alcuna pieta'.
Che nella vita la gente si ADAGI per scelta senziente salvo poi invocare il "governo ladro" e "resposnabilita' terze" per giustificare ogni porcheria di bassezza che sceglie di commettere non e' certo un fenomeno nuovo e cmq questo spiega INEQUIVOCABILMENTE anche perche' nelle diverse culture nazionali non necessariamente ci sia un'identita' percentuale di "zerbini"... ;)
Azzeccatissima l'idea di citare la PIGRIZIA come fattore DETERMINANTE per l'incremento del fenomeno MILF. La penso esattamente nello stesso modo. Molti uomini, pur di avere uno straccio di relazione con finalità sessuali, accettano situazioni che un GT scarterebbe in partenza. L'El Dorado della figa a km zero è poi addirittura mistificato nel nostro Paese, dove la maggior parte della popolazione maschile da dimostrazioni
imbarazzanti del proprio livello di disperazione.
Da qui la becera pratica di accettare TUTTO quello che passa (MILF, tardone, ritardate, con figli, esaurite....) purchè non ci sia da sbattersi, da muovere il culo e da usare la testa. Fino ai casi limite che, se non avessi visto con i miei occhi, non avrei potuto credere per quanto rivoltanti di scoparsi le cugine per ridurre la fatica al minimo senza muoversi nemmeno dalla propria famiglia. X_X
Perfetta la tua analisi sul divorzio. Sottoscrivo.
E' una cosa normale che il divorzio non possa far altro che produrre un incremento delle MILF in circolazione.
Il matrimonio inteso come unione per la vita ha perso ormai di significato nell'opinione di molti. A questo aggiungo la scarsa propensione al sacrificio e al dialogo all'interno di molte coppie moderne che si sposano perché "siamo insieme da anni e sembrava la cosa giusta da fare" o perché "è una tradizione di famiglia" o perché nemmeno loro realmente sanno.
Questo non può che generare mamme con prole vaganti alla ricerca di un appiglio fisico e morale. Con dall'altra parte uomini soli, non più avvezzi al corteggiamento e disabituati alla vita disordinata del single. Il risultato è sotto gli occhi di tutti.
Attenzione pero'...c'è pure chi si accontenta di una giovanissima cessa e magari pure rompiballe....in tal caso meglio una milf figa che non spacca i maroni.....
Io ...senza farmi mancare "distrazioni" negli ultimi anni ho avuto 2 relazioni durature...la prima 25 anni senza figli.....rompicoglioni da paura...scaricata dopo qualche mese...mentre attualmente una donna di 42 con una figlia e mi trovo benissimo. Non ha nessuna intenzione di risposarsi, ha un lavoro che la rende totalmente indipendente ognuno a casa propria,è una bella donna e scopa da dio.....in questo caso....W la Milf!
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
@blockman, da un punto di vista puramente teorico il tuo discorso non fa una piega ma poi dobbiamo confrontarci con certe realtà che non possono essere analizzate dicendo semplicemente che basta essere un pelo più simpatici o avere un grado di cultura discretamente elevato per riuscire ad esercitare forte attrazione nel gentil sesso perchè non è così o comunque così nel nostro Paese e nel nostro periodo storico....lo zerbinare è un fenomeno che noi giustamente aborriamo ma si parte dal presupposto che l'uomo abbia una donna mentre nei casi che ti ho citato precedentemente la femmina non c'è mai stata e mai ci sarà per quanto la persona abbia cercato con tutte le sue forze di attrarla in qualche modo ma il costante rifiuto ha generato una inevitabile chiusura peggiorando una condizione già di per sè triste...sinceramente io non conosco CATRAMI di uomini che sono magneti e non vedo intorno dei D'Annunzio capaci di affabulare la femmina solo attraverso la parola...per quanto la cultura sia fondamentale e io l'abbia più volte menzionata nei miei interventi rimane pur sempre parte di un insieme che comprende la bellezza estetica, il savoir faire, il sense of humor etc e questo per dire che da sola non consente ai giorni nostri in Italia di suscitare interesse sufficiente per attrarre se non in rari casi dove la donna è una femmina di alto livello che va oltre la semplice immagine.... e come dici tu lasciamo perdere il fattore economico per cui solo il ricco risulterebbe interessante, come ben sai sono d'accordo con te e per fortuna in questo topic il discorso trito e ritrito del money non è stato preso in considerazione e almeno sinora ci siamo salvati :-D
Cercando di riassumere il mio pensiero io tendo a distinguere tra coloro (una minoranza) che causa gravi mancanze estetiche e caratteriali hanno cercato comunque di "sedurre" le fanciulle senza alcun successo verso i quali si muove la pietas e comprensione paweliana e i tanti che invece si sono ADAGIATI ad una vita fatta di scelte mediocri (lamentandosi in continuazione ma mantenendo quella condizione per PIGRIZIA) per i quali il Pawel non nutre alcun rispetto :)
@Pawel "Cercando di riassumere il mio pensiero io tendo a distinguere tra coloro (una minoranza) che causa gravi mancanze estetiche e caratteriali hanno cercato comunque di "sedurre" le fanciulle senza alcun successo verso i quali si muove la pietas e comprensione paweliana e i tanti che invece si sono ADAGIATI ad una vita fatta di scelte mediocri (lamentandosi in continuazione ma mantenendo quella condizione per PIGRIZIA) per i quali il Pawel non nutre alcun rispetto"
Si questa e' una buona sintesi su cui fondamentalmente sono d'accordo: diciamo che e' possibile io sia un filo piu' trigger-happy del resto e' tanto bello fare il tiro allo zerbino indiscriminatamente... :-))
Il mio motto non e' solo colpirne uno per educarne cento, ma anche colpirne cento per educarne uno, lo trovo machiavellicamente piu' che ragionevole: le "casualties" sono un rischio accettabile di qualunque guerra.. ;)
@blockman, ed io che pensavo fossi solo conte...ora dopo la tua citazione machiavelliana sei salito di rango diventando a tutti gli effetti principe :-D
Da questa discussione emergono continuamente spunti interessanti. Li affronto in ordine di discussione.
@Stenka Concordo, in particolare sulla mia indisponibilità alla famiglia allargata tanto propagandata. Non è fattibile, sono un uomo all'antica in questo: in casa la donna deve avere un solo uomo, i figli un solo padre e una sola madre. Sono retrogrado? Chissenefrega. Io penso alla mia vita, e non a quello che dicono gli altri.
I traumi del divorzio ci sono anche per l'uomo, specialmente quello italiota (ne abbiamo parlato a lungo). Ma l'uomo, a livello biologico, ha una funzione più "defilata" e in caso di figli, gestisce la cosa in modo leggermente diverso. Con una donna (ed è il punto che ci interessa) la situazione è diversa: ti prendi il pacchetto. E, se già è difficile imporre le proprie regole sui propri figli, figurarsi su quelli degli altri. Quindi alla larga dalle milf che ci vogliono appioppare figli... ;-)
@blockman e @Pawel Il punto è chiaro: odiamo quel tipo di zerbino che è tale per sua scelta e pur se gli indichiamo la via di fuga, lui preferisce rimanere zerbino. Un pò come se fosse un gulag: alla fine è lui stesso che ci vuole stare, ha paura della libertà e di tutte le sue conseguenze. Quindi preferisce rimanere nella sua caverna, schiavo di quella donna (?!) e di quella situazione di cui ogni tanto si lamenta... contro i suoi interessi, contro il suo istinto.
@Magic_mirror Concordo su tutta la linea. Magistrale questa sintesi: " L'El Dorado della figa a km zero è poi addirittura mistificato nel nostro Paese, dove la maggior parte della popolazione maschile da dimostrazioni imbarazzanti del proprio livello di disperazione. "
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
io vi ringrazio tutti per questa discussione,ho rischiato di essere una vittima consenziente dell'oggetto di questa discussione.mi avete dato con le vostre parole la forza la chiarezza il sostegno di cui avevo bisogno e analizzando i comportamenti della tipa ho trovato tutte le corrispondenze;io ho messo la pigrizia incapacità di alternative;ad ogni modo anche se io sono "rinsavito " li fuori rimane un paese detto itaglia che é strapieno di zerbini pronti ad inginocchiarsi alla più banale richiesta della melamimilf .spero di potervi ringraziare personalmente tutti
@Cosacco, @blockman, @Magic_mirror, @mik99. Oltre che apprezzare, e condividere in gran parte, le vostre intelligenti dissertazioni sul "discorso MILF" mi sentirei di aggiungere però che anche il Settore MILF riserva, spesso, delle grandi Sorprese di Comportamento anche da parte di chi, pur professandosi un Anti-Zerbino militante, di fronte alla Gnocca (quella con la G maiuscola) cola inevitabilmente a picco. Certo è che la condizione ideale per un MILF-Agreement è quella descritta, e della quale gode, dall'amico @Genovese1975, ma penso si tratti di caso rarissimo. Personalmente, essendo amante del rischio, non rifiuto mai, se mi piace e senza zerbinaggio, un MILF-Agreement sul modello di "Ognuno a casa propria" e sino ad ora, grazie al Cielo, ho sempre saputo/potuto fare il passo indietro quando la situazione si stava mettendo male. Spero tanto di potere continuare su questa strada e di non "cascarci". In quanto poi ai Pigri, agli eterni Anoiati ed agli Amanti della Gnocca a km zero quelli ci sono da sempre e sempre ci saranno, ma non fanno testo. Sono solo dei poveracci che, forse inconsapevolmente e/o inconsciamente, rovinano il mercato ed anche a combatterli non serve a nulla. Quello sono e quello rimangono.
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
@mik99 Grazie del tuo contributo. Sono fiero se posso aver contribuito, insieme agli altri esimi colleghi intervenuti, a chiarirti le idee e a fornirti nuovi spunti o chiavi di interpretazioni. Questo è il bello dello scambio di idee, della libertà di parola e opinione. E qui dobbiamo considerarci una specie di "fortino" che resiste alla propaganda nazifemminista in salsa italica e al tentativo di omologare tutti gli uomini nella categoria bankomat-zerbino che deve stare zitto e a cuccia, altrimenti lo mandano a letto senza cena (la gnocca ormai non la vede più, se non sui siti hard) e magari anche alla Caritas.
¡NO PASARAN!!!! ;-)
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
@Stenka Indubbiamente ci sono casi interessanti di Milf, e io non lo nego. Tutto inoltre va contestualizzato (se hai 70 anni e ti capita la milf di 42, va assolutamente bene). Quello che qui si è condannato è lo zerbino giovane e aitante che si lancia sulle milf perché a secco di gnocca. E finisce anche per farci una relazione seria e sposarsela, accollandosi figli non suoi. Questo, noi (tu compreso) lo abbiamo condannato chiaramente. Come vedi dalla testimonianza di @mik99, il nostro scambio di idee ha anche chiarito idee altrui. E di questo possiamo esserne tutti fieri.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Bellissimo questo topic, la mia opinione si identifica con quella della maggior parte degli intervenuti. Se in un paese di maiali come il nostro, dove anche sborbi malformati possono aspirare ad avere un compagno, una donna, magari bella, è sola, chiediamoci il perchè (ovviamente se non è vedova). Per mia esperienza si tratta di donne dal carattere impossibile, che hanno causato un esaurimento nervoso al malcapitato e, per quanto si sforzino di attribuire all'altro le prove del proprio fallimento, sono consapevoli dei loro difetti. Possono essere frigide, e diventate isteriche (da iustere -utero-mancanza di stimolazione). Per fortuna
spesso sessualmente troie impareggiabili, utilizzano meglio delle giovani ogni tipo di giarrettiera, tacchi alti, string, perchè coscenti del fatto che noi amiamo tutto cio'.
E' bene sapere tuttavia, da parte nostra, che la prole si affeziona, per cui è bene essere chiari nel ribadire le nostre intenzioni a tempo determinato (la figlia della mia ex mi ha contattato su FB dicendomi che per lei sono io il suo vero padre, ma la mamma è stata sfanculata dal sottoscritto).
Solitamente, come avete detto voi, sono uomini deboli o complessati che si ritengono incapaci di conquistare una donna e sfruttano proprio il fatto che potrebbero essere buoni padri per avere una storia, oppure ragazzi normalissimi lasciati da poco, con enorme sofferenza, che vengono sopraffatti dalla trombata, strumentalizzandola al fine di non pensare più alla ex.
Ci sono poi casi di giovani che hanno avuto problemi di alcool, di droga o altro e che vedono in una donna più responsabile una via d'uscita per se stessi.
Per me ripeto bisogna subito pensare ai figli di lei, quindi, se non si vuole veramente sobbarcarsi la paternità affettiva, evitare tale relazione.
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Attenzione @epicuro.....lo so che sono un po' "stronzo"....pero' la prole puo' essere usata benissimo come arma per noi.....due esempi?
1 Non rompe le balle se tu dici che non vuoi intrometterti tra di loro e quindi restano a casa propria.
2 Grazie alla prole...visto che in genere 1 week-end sì e 1 no devono accudire la prole posso dedicarmi alle altre!!
:-D
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Pur rispettando il "pragmatismo" di @Genovese1975 ;-) ringrazio @Epicuro per l'ottimo contributo, che quoto in pieno. Conoscere il fenomeno, può aiutare ad evitare certe secche.
Insomma, chi ci legge potrà dire: mi hanno avvisato.... ;-)
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
La gnocca con prole, stagionata o meno, vi soppesa UNICAMENTE in funzione di quanto possiate essere di giovamento ai suoi pargoli.
É la natura delle cose.
La gnocca MILF senza prole invece molto spesso é una porca interiore che magari non riesce/si vergogna di sfogarsi nel suo ambiente/giro solito ;-)
Molte del genere amano essere prese con un certo piglio, a volte amano anche abbondanti sculacciate, schiaffi e morsi...anche questa é natura visto che la copula nei mammiferi é di fatto una sopraffazione/sottomissione... :-D
Cavaliere con due dame...deve averci un bel salame.
Calze a rete o con la riga...100 in culo e 20 in figa.
@Atomic ....concordo sulla prima frase dell'opportunismo... ...e direi di piú:
...alcuni decenni fá non occorreva inventare l'elaboratore elettronico (oggi PC),....... la donna sá fare i conti molto meglio del computer, specialmente quando ci vanno di mezzo i propri interessi;
A ció si aggiunge il suo innato egoismo che funge da "overclock" .....ed allora
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
Mancava il tuo contributo in questo 3D e, come sempre, hai aggiunto qualcosa che mancava...per esempio come la MILF stagionata sappia giocare le proprie armi con "accessori" che a noi fanno un cero effetto...
In questi casi, specialmente i più giovani non avvezzi a questo genere di "diavolerie" potrebbero soccombere e soprassedere alla presenza di eventuali figli proprio in funzione di tutta una serie di giochini sui quali questo genere di donna da te descritto punta per vincere la partita...
"La gnocca MILF senza prole invece molto spesso é una porca interiore che magari non riesce/si vergogna di sfogarsi nel suo ambiente/giro solito"
Credo che tu qui traduca MILF non tanto come "mamma che mi vorrei scopare" ma più come la tardona che, non sentendosi realizzata come madre (che poi è la funzione naturale per una donna), sfoga la propria frustrazione sui maschi che le capitano a tiro con una ferocia maialesca inaudita...
Se cos' fosse allora devo quotare anche te perché questo accade spessissimo.
ottimo thread, vorrei esimi colleghi aggiungere un altro ingrediente a questo melting pot:
IL VIL DENARO
ebbene si, molti di noi sanno che per pucciare il biscotto bisogna pagare, (lasciamo stare le modalità già sufficientemente espresse in altri modi e lidi)
lo zerbino italiota, in generale, non ha uno stipendio adeguato alla sua fame di patonza, e dopo gli insuccessi del week end dove viene spennato come un pollo tra cene disco etc etc, si trova con le palle piene e le tasche asciutte, va da se quindi che una melanzana milf, per quanto con prole a carico, gli sembri un investimento adeguato.
piccolo inciso: adesso le importiamo anche dalla Romania, Russia etc etc, vi garantisco per esperienza personale che qualcuna conosce poco la nostra lingua (che comunque imparano alla svelta) ma sanno BENISSIMO come funzionano le nostre leggi in materia di separazione/divorzio! quindi ATTENTI!
le milfone straniere sono una manna per lo zerbino medio, privo di capacità intellettive ed economiche sufficenti ad espatriare, in cerca di considerazione, beltà e sesso a poco prezzo, un import che non li lascia indifferenti, inizialmente meno esose delle milfone melanzane, le milfone straniere portano con se la femminilità della porca e la sapienza della mamma che li attrae come un vero e proprio paradiso a basso costo.. ma come ben sappiamo, il basso costo ha sempre la fregatura!
In genere sono di due tipi, entrambe pericolose, le prime sono quelle che lasciano la prole nelle loro nazioni e vengono qui a fare concorrenza alle milf locali, sapendo benissimo che la loro mentalità, la loro beltà e l'apertura mentale sul sesso, gioca a loro favore in misura maggiore nei riguardi degli zerbini, le seconde sono quelle che si sono melanzanizzate e dopo il matrimonio italico, si sono separate e vivono di rendita nel suolo italico ma molto meglio nelle loro nazioni.
Ad esempio,ho avuto modo di conoscere una bella milfona Rumena a Prato, tette rifatte, falsa come i soldi del monopoli, con due divorzi alle spalle e 2 figli,all'inizio trombate da panico,ma da bravo puttaniere sono stato al gioco finche lei non ha cominciato a trombare di meno e parlare sempre di più di convivenza... matrimonio.. dalle mie parti etc etc, io etc etc.. ma tu perchè vuoi rimanere solo? e stronzate varie..chiaro il concetto? queste diversamente puttane vanno trattate per quello che sono: Trombarle e poi ALLA LARGA! accà nisciun è fess!
(a parte naturalmente qualche zerbino che, sono certo, vedendola si accollerà tutto il pacchetto Rumeno, si capisce.)
Ho notato infine che se è pur vero che le donne fanno gioco di squadra, le milf straniere, forti anche della loro lingua, hanno numerose amiche dalle quali attingono informazioni su tutto e tutti (come ho espresso in altro post persino sulle chat si aiutano sgamando e mettendo alla prova gli zerbini) e sono certo inoltre che questa situazione vada via via aumentando, vista la scarsità di lavoro e la carenza di figa, e sono certo che, di riflesso, tutto questo danneggi anche noi all'estero perchè queste prima o poi a casa ci tornano, ed hanno amiche e parenti a cui raccontare quello che succede a casa nostra, giocoforza lederà anche i nostri gt all'estero in maniera proporzionale sicuramente, ma lo farà!
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
Qui mi permetto di non essere daccordo......la milfs in genere è molto piu' indipendente economicamente di una ragazza di 20 anni probabilmente universitaria.....poi ovvio come sempre sta a noi non farsi mangiare dei soldi.....ne' da giovanissime ne' da milfs.
Ho tantissimi amici e conoscenti rovinati da donne/ragazze italiane rumene di ogni nazionalità.....di ogni età.....e secondo me han fatto pure bene!!!!! Non meritano altro gli zerbini!!!!!!!!!!!!!!
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
"Qui mi permetto di non essere daccordo......la milfs in genere è molto piu' indipendente economicamente di una ragazza di 20 anni probabilmente universitaria"
"lo zerbino italiota, in generale, non ha uno stipendio adeguato alla sua fame di patonza, e dopo gli insuccessi del week end dove viene spennato come un pollo tra cene disco etc etc, si trova con le palle piene e le tasche asciutte, va da se quindi che una melanzana milf, per quanto con prole a carico, gli sembri un investimento adeguato. "
La penuria di pecunia è intesa per lo zerbino, non per la milf ;) che sappiamo benissimo che, nella prima ipotesi, grazie al vulvapass, può averne quanto ne vuole, e nel secondo caso, dallo zerbino da cui ha divorziato! ;)
ovviamente poi cerca un ulteriore zerbino a cui accollare le spese necessarie al sostentamento della prole non sua.. donne parassite a prescindere dalla nazionalità? eccerto! e stica e stoca e stami!
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
Ah ok @Damien...mea culpa.....avevo capito male il tuo post!
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Questa discussione è sempre più interessante; io ho esperienza di milf italiana con figli, posso contribuire a dire che sono in genere attorniate da zerbini e hanno in testa di accomodarsi con uno per garantirsi la pensione sociale, senza troppi sbattimenti; sono consapevoli della loro situazione che in un paese normale sarebbe da emarginata ma si rendono conto che in Itaglia con la ricchezza di zerbini di qualunque genere ed età afflitti dalla carenza di figa sono ancora dominanti e fanno abilmente i loro conti, in più sottolineo che sessualmente per esperienza personale non si sottraggono a niente, tanto io penso per loro è solo piacere più vengono stantuffate meglio è per loro, anche per ciò ti coinvolgono mentalmente, sono capaci di darti piaceri mai provati per cui
dico che bisogna essere sgamati, arrivati ad un certo punto si deve voltare e prendere il bivio..altrimenti ..ti mettono le mani nel sacco e..siamo del gatto.Vi ringrazierò sempre..mi rincuorate sempre di più leggendovi
Giusto il fatto sottolineato da @Epicuro e ripreso anche da altri, cioè il "marketing della milf": giarrettiere, una certa aria vissuta, una certa esperienza sbandierata (a volte autentica, a volte solo millantata). Tutti elementi che funzionano per una one-night stand in un paese normale. Solo in Italia portano a un "fidanzamento" e al rifarsi una vita con lo zerbino di turno.
Un tempo alle donne si dava una data di scadenza, cosa che succede ancora in molti paesi (in particolare in alcuni che a noi piacciono molto ;-) ). Qui no, qui si prolunga artificialmente la scadenza a oltranza... e i morti di figa fanno il resto comprando a caro prezzo prodotti scaduti. @Atomic e @Magic_mirror hanno evidenziato proprio questi punti.
@Damien, nel suo ottimo intervento, ha aperto un nuovo fronte, le milf di importazione. Le mie informazioni e le mie esperienza collimano con le sue considerazioni. So persino di molte americane zitellone (e sicuramente niente di che) che hanno trovato marito in Italia... figurarsi che fine fanno i connazionali allupati e zerbini davanti alle ben più scafate e femminili milf dell'Est. Donne che sanno farti vedere il paradiso, e che magari a 40 anni possono essere ancora più piacenti e sicuramente più stimolanti a letto della coetanea italiana. Così si spiega il numero di donne con figli che dall'Est hanno trovato la loro "terra promessa" in ItaGlia.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Qui l'amico @cosacco rimarca un concetto lanciato da @Damien e che è bene approfondire...
Il paragone MILF d'importazione / MILF autoctona.
Qui il termine MILF voglio che venga visto nel suo senso più stretto e tradotto letteralmente, ovvero donna piacente con figli.
Vorrei quindi analizzare quanto, a mio avviso, questo fenomeno delle MILF d'importazione sia diventato l'apparente ancora di salvezza per molti morti di figa connazionali.
Dico apparente, perché a fronte della iniziale euforia di avere tra le mani una bella donna straniera (statisticamente moto più giovane di una MILF italica, al punto da essere ancora considerata come una vera e propria ragazza) ci si può rendere conto nel periodo a lungo termine di essere finiti in un tunnel senza uscita.
Questo perché?
Innanzi tutto la maggior facilità di "conquista" di una straniera anche se non si è dotati di un apparato estetico che sarebbe necessario in un contesto normale. Specialmente con donne latine o dell'est si ha una grande probabilità di trovare ragazze abbandonate o scappate per disperazione da uomini poco affidabili e donnaioli, uomini violenti, uomini dediti all'abuso di alcol...ecc..
La nota predisposizione del maschio italico alla sottomissione strisciante pur di assaporare le femminili grazie fa tutto il resto.
E' chiaro che una MILF straniera, davanti a tutte queste dimostrazioni di carinerie ed attenzioni non può che fare l'inevitabile paragone con il precedente maschio indecente e "preferire" questo tipo di atteggiamento in un certo senso nuovo, piuttosto che il lato prettamente estetico di chi si trova di fronte.
Quindi la relazione parte....ma questo è solo il preambolo della catastrofe...
Se la donna fa paragoni e nota le differenze, i di lei figli lo fanno moltiplicato per dieci.
Si pensi quindi ad un bambino, con un padre che ha sempre latitato, che gli ha fatto mancare il sostentamento, che ha usato violenze sulla madre davanti ai suoi occhi, che ha preferito che la madre lo allontanasse da lui pur di non prendersi le proprie responsabilità....
Ecco, si prenda questo bambino e lo si metta ora di fronte ad un nuovo uomo, che riempie la madre e di attenzioni, che nella sua normalità si prodiga in gesti che per il bambino stesso sono atti eccezionali essendone sempre stato privato.
Il rischio ormai non è più rischio ma certezza.
Si è entrati nella vita di una creatura sofferente e si è diventati ai suoi occhi il salvatore, colui il quale mette tutto a posto, colui il quale non è un padre ma un MITO....
A questo punto tirarsi indietro diventa MISSION IMPOSSIBLE e la giovane MILF ha stravinto la partita.
Quante storie come questa nel nostro amato/odiato Paese...
il problema di fondo, come è stato più e più volte detto, è dovuto dalla voglia di emancipazione delle melanzane che ha portato a separazioni, divorzi, guerre e contese sui figli, padri separati che perdono la casa e il lavoro e che dormono in auto ecc. ecc.............il fatto che una volta riacquistata la libertà magari a 40 anni ed oltre, pensano ancora di essere ventenni, cominciano ad emulare le figlie e le ragazzine diventando patetiche e vai di botolino e di silicone e chirurgia plastica! inoltre non è che possono rimanere senza fava e soprattutto restare da sole, sennò diventano più isteriche di quello che già sono per natura! quindi non essendo abituate a stare da sole ma soprattutto da sole con se stesse combinano disastri a destra e a manca............ la verità è che questa triste situazione se la sono create da loro stesse con le loro stesse mani e il problema è che te ti ritrovi sulla piazza questo bel "prodotto finito" con annessi e connessi......... quindi se abbiamo questa "bella situazione" sociale devono fare solo un bel mea culpa, cosa che naturalmente non faranno mai............ come si dice dalle mie parti vogliono la botte piena e la moglie ubriaca, cioè tutto e subito
Io "questa bella situazione" la sfrutto molto volentieri..........come dice @onegold....se mi piace una bella milf me la scopo con mooooolto piacere!!
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
complimenti a @cosacco avevo appena visitato il link a quella notizia del corriere e ho notato questa ottima discussione, complimenti anche agli altri intervenuti.
Vorrei ritornare sul "fenomeno" Santo Domingo e condividere delle mie informazioni ormai vecchie di almeno 15 anni.
Ho conosciuto 15 anni fa giovani ragazze italiane benestanti che in vacanza andavano a Santo Domingo annualmente e questo mi faceva
pensare allora che il turismo sessuale non aveva sesso e secondo me non lo ha nai avuto...tant è che mi viene anche da pensare che in realtà il genere femminile aveva trovato un modo più easy di vivere la propria eterosessualità senza troppi legami....di conseguenza il genere maschile si è adattato..chi facendo il GT e chi facendosi sottomettere...
inutile dire che la vita in terra italica abbia avuto le note ripercussioni sociali, sfociando nella diffidenza verso il prossimo,
ma a parer mio rimane la "moda" in realtà il vero burattinaio di questa condizione sociale, "moda" che influenza maggiormente il sesso debole...di conseguenza se la maggioranza femminile viene influenzata, l'uomo si adegua e spero si adegui sempre più a non scendere a compromessi e a pensare con la propria testa.
Concordo con l'analisi di @magic_mirror. Non c'è altro da aggiungere. Impeccabile.
@strutter Anche la tua analisi prende in esami fatti giusti e le conclusioni sono altrettanto corrette. Ma alle milf, a parte alcuni scompensi, sta sostanzialmente bene questo. Il punto è un altro: qui si parla di un gioco a due, e la controparte siamo noi esseri di sesso maschile. Qui casca l'asino: se anche noi avessimo reagito come si deve a questa situazione, le avremmo trattate per quello che sono, cioè donne da una botta e via, non saremmo a questo punto. Invece ci troviamo uomini che si prendono tardone più grandi e con prole a carico e ci fanno una storia seria con annessi e connessi. Arrivano spesso anche al matrimonio.
Cioè rivalutano - detta brutalmente - un pezzo di antiquariato come se fosse un'opera appena costruita. Immaginiamo questo processo esteso e moltiplicato per migliaia di casi. E si capisce che nei maschi italioti c'è qualcosa che non va: mancanza di alternative, fragilità emotiva, fame di "carità sessuale" (copyright ;-) ) o semplicemente una profonda deficienza data dalla sommatoria di questi tre elementi. Noi, che abbiamo la fortuna di vedere il mondo da un'altra prospettiva, abbiamo il dovere morale di denunciare tutto questo sfacelo emotivo e sessuale.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
@teser Grazie! Se dal Corriere venissero a leggere cosa ne pensano alcune menti raffinate di questo forum, capirebbero che non esiste solo lo zerbino italiota. Ma dato che il femminismo italiota deve continuare a convincere il fragile maschietto italiota che deve stare tranquillo e rispettare le regole con l'altro sesso e che deve sottomettersi in nome di un pelo di f**a, ha bisogno dei mass media per fare tutto questo. Qui si canta un'altra canzone.
¡No pasarán! ;-)
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
ho appena letto un commento di queste deliziose ventenni italiane, tutte molto solidali fra loro che sono convinte che:
"La donna rispecchia sempre il proprio uomo!"
Ancora non hanno capito che due persone stanno insieme perchè vogliono condividere insieme come due migliori amici dei momenti di piacere e questa mentalità da pecora che si riflette sull'uomo sognato è patetica..e immatura perchè nessuna persona vive per sempre di riflesso o può pensarlo semmai chi non conosce ancora sè stessa...
secondo me non si possono riassumere le 1000 ragioni che portano uomini ai piedi delle milf...
"accasarsi" per molti è un bisogno dettato da convenzioni sociali per altri è un reale desiderio...
se da giovani non si riesce a trovare quella che va al di la dellebi semplici chiavate(per limiti propri, per sfortuna,perchè si vuole ancora godere la vita) ci si trova a farlo da "vecchi"
sicuramente ci sono milf o donne con prole sul mercato per le quali la cosa piu importante sia trovare il fesso di turno che la mantenga e mantenga la prole ma non bisogna generalizzare...
insomma oltre i 30anni è fortemente probabile che una donna abbia storie importanti alle spalle,magari matrimoni o figli....e sinceramente una 40 che non ha avuto storie importanti ecc. sarebbe una sulla quale mi porrei non poche domande....
dipende molto dall'età dei figli e soprattuto dal peso dell ex marito...
mai e poi mai riuscirei ad avere una relazione con una col ex marito-padre sempre in mezzo alle palle....non mi darebbe fastidio se un bambino piccolo avuto precedentemente lo crescessi come se fossi io il padre magari vicino ai miei....
c'è anche l opzione ragazzina....ma a parte le incopatibilità dovute alla differenza di età(anche se esistono 20enni piu mature di 40enni) dobbiamo porci anche una domanda....perchè mai una 20enne bella e sveglia dovrebbe mettersi con un 40enne(per quanto giovanile e in forma) per una lunga relazione? per farli da badante a breve?per abbuffarlo di corna appena la prestanza diminuisce? credo bisogna essere realisti oppure restare soli senza problemi....
per tutti i commenti che dicevano no a priori con donne con prole....le latine non ne ho ancora conosciuta una sopra i 23-24 senza prole....
Le relazioni tra uomini più giovani e donne più anziane mi hanno sempre insospettito, perchè la natura prevede un orologio biologico più ferreo per la donna .
Il problema nasce dal fatto che molti uomini italiani non cercano le donne , ma una donna : la seconda mamma.
la nostra è una cultura mammona .
prendiamo la religione, che sarebbe la rocca del maschilismo , e vediamo che la madonna è molto più citata che non Dio o Cristo.
Una canzone italiana famosissima ?
Mamma B-) .
Molti zerbinoidi sono pronti a definire TUTTE le donne puttane ( pur non avendone scopate una ), ad eccetto delle loro madri, sorelle o mogli )
In un contesto come questo, in cui molti uomini da me interpellati , non hanno avuto vergogna a dire che la donna NATURALMENTE comanda :-(( , non ci si può stupire della subalternità maschile.
Specialmente nella cultura attuale, impregnata di femminismo interessato che le elites dominanti spingono per meglio controllare la società.
da qui la tendenza a non cercare alternative, a sentirsi disperato ed emarginato solo per non avere al fianco una qualsiasi donna.
A quel punto, molti si prendono vacca e vitellino, mossa quasi sempre sciagurata, perchè i legami di sangue contano, altrocchè, anche se la vulgata attuale afferma di no.
Ma il mainstream di oggi vuole sovvertire le regole naturali e non sarà lontano il tempo che sarà anormale il sesso etero e non le varie LGBT & C.
Anche l'eliminazione del servizio militare è stato un errore, pur se voluto.
Non dico un anno, ma qualche mese lontano dalle gonne mammesche , non può far che bene.
Invece , crescono uomini che adorano le loro mogli acidi e instabili perchè... gli alvano i canzini.
Imbecille, i calzini te li lava la lavatrice, che solo un idiota ( Q.I. da 20 a 40 ) può riuscire a non far funzionare.
naturalmente, il pari età, o più esperto , che si scopa la milfona senza impelagarsi in matrimoni e altre cazzate, è un benemerito della causa.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
blockman
23/01/2014 | 11:49
Newbie
@Cosacco @Pawel "Ma l'unica cosa che non mi torna è: una persona che non ha le capacità estetiche (salvo casi davvero gravi) dovrebbe sviluppare altre armi. E questo - lo dico con dolore - avviene raramente."
Sono -ovviamente- d'accordo che una certa mancanza di incontro con l'altro genere (per qualunque ragione: aspetto, timidezza, logistica, etc) POSSA contribuire al diventare UNA delle cause della mancanza di dignita' da un punto di vista "empirico". Il punto e' che non e' -da un punto di vista invece logico- ne' una condizione necessaria, ne' sufficiente. Per cui tutta l'impalcatura che va a fare perno in sintesi su "si ma la vita e' dura e alcuni son deboli" e' una mistificazione "nazional-popolare" infatti spiega AL PIU' SOLO 1 caso tra i vari possibili. Caso che -guardacaso- e' diffusissimo tra gli italioti... Seguitemi... :)
Infatti, se poi tutto il problema fosse, che ne so, una non particolare avvenenza un uomo ha altri MILLEMILA modi di reinventarsi e rendersi interessanti alle donne diversamente per lo piu' da loro in cui quando fanno cagare esteticamente parton gia' con un handicap quasi incolmabile e anche qui non c'e' simmetria... Conosco, come penso tutti noi, CATRAMI di uomini, spesso VECCHI con la buzza che per mezzo della loro cultura O verve O simpatia O semplice capacita' di raccontare i propri interessi in modo ECCEZIONALE risultano essere dei magneti: questi hanno semplicemente lavorato sulle loro debolezze "strutturali" (ragione della mia citazione di Cosacco) per potersi dare una chance ad armi pari o addirittura eccedere sugli altri. E mi si risparmi la roba delle donne che guarderebbero solo il ricco, l'auto grossa e tutte le altre minchiate che vengono non di rado ripetute a pappagallo, per pieta' almeno su questo thread... :-))
Quindi UNA delle possibili cause che POSSONO CONTRIBUIRE a determinare lo zerbinaggio, lo ripeto non puo' trovare alcun "condono logico" sulla mancanza di dignita' che ne consegue.
Si d'accordo e' una possibilita', ma non e' mica detto che una condizione di partenza sfortunata, ma rimediabile in mille modi per un individuo debba NECESSARIAMENTE evolversi in una perdita di dignita'... Mi dispiace signori miei, non sono d'accordo, quella e' una debolezza che si finisce per SCEGLIERE non una triste fatalita' verso cui si debba alcuna pieta'.
Che nella vita la gente si ADAGI per scelta senziente salvo poi invocare il "governo ladro" e "resposnabilita' terze" per giustificare ogni porcheria di bassezza che sceglie di commettere non e' certo un fenomeno nuovo e cmq questo spiega INEQUIVOCABILMENTE anche perche' nelle diverse culture nazionali non necessariamente ci sia un'identita' percentuale di "zerbini"... ;)
-- you were born an original, don't die a copy
Viaggiatore4599
23/01/2014 | 11:59
Gold
@Pawel
Azzeccatissima l'idea di citare la PIGRIZIA come fattore DETERMINANTE per l'incremento del fenomeno MILF. La penso esattamente nello stesso modo. Molti uomini, pur di avere uno straccio di relazione con finalità sessuali, accettano situazioni che un GT scarterebbe in partenza. L'El Dorado della figa a km zero è poi addirittura mistificato nel nostro Paese, dove la maggior parte della popolazione maschile da dimostrazioni
imbarazzanti del proprio livello di disperazione.
Da qui la becera pratica di accettare TUTTO quello che passa (MILF, tardone, ritardate, con figli, esaurite....) purchè non ci sia da sbattersi, da muovere il culo e da usare la testa. Fino ai casi limite che, se non avessi visto con i miei occhi, non avrei potuto credere per quanto rivoltanti di scoparsi le cugine per ridurre la fatica al minimo senza muoversi nemmeno dalla propria famiglia. X_X
@Cosacco
Perfetta la tua analisi sul divorzio. Sottoscrivo.
E' una cosa normale che il divorzio non possa far altro che produrre un incremento delle MILF in circolazione.
Il matrimonio inteso come unione per la vita ha perso ormai di significato nell'opinione di molti. A questo aggiungo la scarsa propensione al sacrificio e al dialogo all'interno di molte coppie moderne che si sposano perché "siamo insieme da anni e sembrava la cosa giusta da fare" o perché "è una tradizione di famiglia" o perché nemmeno loro realmente sanno.
Questo non può che generare mamme con prole vaganti alla ricerca di un appiglio fisico e morale. Con dall'altra parte uomini soli, non più avvezzi al corteggiamento e disabituati alla vita disordinata del single. Il risultato è sotto gli occhi di tutti.
Under Jolly Roger!
Genovese1975
23/01/2014 | 14:34
Gold
Attenzione pero'...c'è pure chi si accontenta di una giovanissima cessa e magari pure rompiballe....in tal caso meglio una milf figa che non spacca i maroni.....
Io ...senza farmi mancare "distrazioni" negli ultimi anni ho avuto 2 relazioni durature...la prima 25 anni senza figli.....rompicoglioni da paura...scaricata dopo qualche mese...mentre attualmente una donna di 42 con una figlia e mi trovo benissimo. Non ha nessuna intenzione di risposarsi, ha un lavoro che la rende totalmente indipendente ognuno a casa propria,è una bella donna e scopa da dio.....in questo caso....W la Milf!
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Pawel
23/01/2014 | 15:01
Gold
@blockman, da un punto di vista puramente teorico il tuo discorso non fa una piega ma poi dobbiamo confrontarci con certe realtà che non possono essere analizzate dicendo semplicemente che basta essere un pelo più simpatici o avere un grado di cultura discretamente elevato per riuscire ad esercitare forte attrazione nel gentil sesso perchè non è così o comunque così nel nostro Paese e nel nostro periodo storico....lo zerbinare è un fenomeno che noi giustamente aborriamo ma si parte dal presupposto che l'uomo abbia una donna mentre nei casi che ti ho citato precedentemente la femmina non c'è mai stata e mai ci sarà per quanto la persona abbia cercato con tutte le sue forze di attrarla in qualche modo ma il costante rifiuto ha generato una inevitabile chiusura peggiorando una condizione già di per sè triste...sinceramente io non conosco CATRAMI di uomini che sono magneti e non vedo intorno dei D'Annunzio capaci di affabulare la femmina solo attraverso la parola...per quanto la cultura sia fondamentale e io l'abbia più volte menzionata nei miei interventi rimane pur sempre parte di un insieme che comprende la bellezza estetica, il savoir faire, il sense of humor etc e questo per dire che da sola non consente ai giorni nostri in Italia di suscitare interesse sufficiente per attrarre se non in rari casi dove la donna è una femmina di alto livello che va oltre la semplice immagine.... e come dici tu lasciamo perdere il fattore economico per cui solo il ricco risulterebbe interessante, come ben sai sono d'accordo con te e per fortuna in questo topic il discorso trito e ritrito del money non è stato preso in considerazione e almeno sinora ci siamo salvati :-D
Cercando di riassumere il mio pensiero io tendo a distinguere tra coloro (una minoranza) che causa gravi mancanze estetiche e caratteriali hanno cercato comunque di "sedurre" le fanciulle senza alcun successo verso i quali si muove la pietas e comprensione paweliana e i tanti che invece si sono ADAGIATI ad una vita fatta di scelte mediocri (lamentandosi in continuazione ma mantenendo quella condizione per PIGRIZIA) per i quali il Pawel non nutre alcun rispetto :)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEblockman
23/01/2014 | 16:28
Newbie
@Pawel "Cercando di riassumere il mio pensiero io tendo a distinguere tra coloro (una minoranza) che causa gravi mancanze estetiche e caratteriali hanno cercato comunque di "sedurre" le fanciulle senza alcun successo verso i quali si muove la pietas e comprensione paweliana e i tanti che invece si sono ADAGIATI ad una vita fatta di scelte mediocri (lamentandosi in continuazione ma mantenendo quella condizione per PIGRIZIA) per i quali il Pawel non nutre alcun rispetto"
Si questa e' una buona sintesi su cui fondamentalmente sono d'accordo: diciamo che e' possibile io sia un filo piu' trigger-happy del resto e' tanto bello fare il tiro allo zerbino indiscriminatamente... :-))
Il mio motto non e' solo colpirne uno per educarne cento, ma anche colpirne cento per educarne uno, lo trovo machiavellicamente piu' che ragionevole: le "casualties" sono un rischio accettabile di qualunque guerra.. ;)
-- you were born an original, don't die a copy
Pawel
23/01/2014 | 17:45
Gold
@blockman, ed io che pensavo fossi solo conte...ora dopo la tua citazione machiavelliana sei salito di rango diventando a tutti gli effetti principe :-D
Cosacco
24/01/2014 | 01:43
Silver
Da questa discussione emergono continuamente spunti interessanti. Li affronto in ordine di discussione.
@Stenka Concordo, in particolare sulla mia indisponibilità alla famiglia allargata tanto propagandata. Non è fattibile, sono un uomo all'antica in questo: in casa la donna deve avere un solo uomo, i figli un solo padre e una sola madre. Sono retrogrado? Chissenefrega. Io penso alla mia vita, e non a quello che dicono gli altri.
I traumi del divorzio ci sono anche per l'uomo, specialmente quello italiota (ne abbiamo parlato a lungo). Ma l'uomo, a livello biologico, ha una funzione più "defilata" e in caso di figli, gestisce la cosa in modo leggermente diverso. Con una donna (ed è il punto che ci interessa) la situazione è diversa: ti prendi il pacchetto. E, se già è difficile imporre le proprie regole sui propri figli, figurarsi su quelli degli altri. Quindi alla larga dalle milf che ci vogliono appioppare figli... ;-)
@blockman e @Pawel Il punto è chiaro: odiamo quel tipo di zerbino che è tale per sua scelta e pur se gli indichiamo la via di fuga, lui preferisce rimanere zerbino. Un pò come se fosse un gulag: alla fine è lui stesso che ci vuole stare, ha paura della libertà e di tutte le sue conseguenze. Quindi preferisce rimanere nella sua caverna, schiavo di quella donna (?!) e di quella situazione di cui ogni tanto si lamenta... contro i suoi interessi, contro il suo istinto.
@Magic_mirror Concordo su tutta la linea. Magistrale questa sintesi: " L'El Dorado della figa a km zero è poi addirittura mistificato nel nostro Paese, dove la maggior parte della popolazione maschile da dimostrazioni imbarazzanti del proprio livello di disperazione. "
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
mik99
26/01/2014 | 05:24
Newbie
io vi ringrazio tutti per questa discussione,ho rischiato di essere una vittima consenziente dell'oggetto di questa discussione.mi avete dato con le vostre parole la forza la chiarezza il sostegno di cui avevo bisogno e analizzando i comportamenti della tipa ho trovato tutte le corrispondenze;io ho messo la pigrizia incapacità di alternative;ad ogni modo anche se io sono "rinsavito " li fuori rimane un paese detto itaglia che é strapieno di zerbini pronti ad inginocchiarsi alla più banale richiesta della melamimilf .spero di potervi ringraziare personalmente tutti
TROVA HOSTESS PER CENESTENKA
26/01/2014 | 08:01
Silver
@Cosacco, @blockman, @Magic_mirror, @mik99. Oltre che apprezzare, e condividere in gran parte, le vostre intelligenti dissertazioni sul "discorso MILF" mi sentirei di aggiungere però che anche il Settore MILF riserva, spesso, delle grandi Sorprese di Comportamento anche da parte di chi, pur professandosi un Anti-Zerbino militante, di fronte alla Gnocca (quella con la G maiuscola) cola inevitabilmente a picco. Certo è che la condizione ideale per un MILF-Agreement è quella descritta, e della quale gode, dall'amico @Genovese1975, ma penso si tratti di caso rarissimo. Personalmente, essendo amante del rischio, non rifiuto mai, se mi piace e senza zerbinaggio, un MILF-Agreement sul modello di "Ognuno a casa propria" e sino ad ora, grazie al Cielo, ho sempre saputo/potuto fare il passo indietro quando la situazione si stava mettendo male. Spero tanto di potere continuare su questa strada e di non "cascarci". In quanto poi ai Pigri, agli eterni Anoiati ed agli Amanti della Gnocca a km zero quelli ci sono da sempre e sempre ci saranno, ma non fanno testo. Sono solo dei poveracci che, forse inconsapevolmente e/o inconsciamente, rovinano il mercato ed anche a combatterli non serve a nulla. Quello sono e quello rimangono.
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
Cosacco
26/01/2014 | 21:05
Silver
@mik99 Grazie del tuo contributo. Sono fiero se posso aver contribuito, insieme agli altri esimi colleghi intervenuti, a chiarirti le idee e a fornirti nuovi spunti o chiavi di interpretazioni. Questo è il bello dello scambio di idee, della libertà di parola e opinione. E qui dobbiamo considerarci una specie di "fortino" che resiste alla propaganda nazifemminista in salsa italica e al tentativo di omologare tutti gli uomini nella categoria bankomat-zerbino che deve stare zitto e a cuccia, altrimenti lo mandano a letto senza cena (la gnocca ormai non la vede più, se non sui siti hard) e magari anche alla Caritas.
¡NO PASARAN!!!! ;-)
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Cosacco
26/01/2014 | 21:09
Silver
@Stenka Indubbiamente ci sono casi interessanti di Milf, e io non lo nego. Tutto inoltre va contestualizzato (se hai 70 anni e ti capita la milf di 42, va assolutamente bene). Quello che qui si è condannato è lo zerbino giovane e aitante che si lancia sulle milf perché a secco di gnocca. E finisce anche per farci una relazione seria e sposarsela, accollandosi figli non suoi. Questo, noi (tu compreso) lo abbiamo condannato chiaramente. Come vedi dalla testimonianza di @mik99, il nostro scambio di idee ha anche chiarito idee altrui. E di questo possiamo esserne tutti fieri.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Viaggiatore4676
26/01/2014 | 21:42
Gold
Bellissimo questo topic, la mia opinione si identifica con quella della maggior parte degli intervenuti. Se in un paese di maiali come il nostro, dove anche sborbi malformati possono aspirare ad avere un compagno, una donna, magari bella, è sola, chiediamoci il perchè (ovviamente se non è vedova). Per mia esperienza si tratta di donne dal carattere impossibile, che hanno causato un esaurimento nervoso al malcapitato e, per quanto si sforzino di attribuire all'altro le prove del proprio fallimento, sono consapevoli dei loro difetti. Possono essere frigide, e diventate isteriche (da iustere -utero-mancanza di stimolazione). Per fortuna
spesso sessualmente troie impareggiabili, utilizzano meglio delle giovani ogni tipo di giarrettiera, tacchi alti, string, perchè coscenti del fatto che noi amiamo tutto cio'.
E' bene sapere tuttavia, da parte nostra, che la prole si affeziona, per cui è bene essere chiari nel ribadire le nostre intenzioni a tempo determinato (la figlia della mia ex mi ha contattato su FB dicendomi che per lei sono io il suo vero padre, ma la mamma è stata sfanculata dal sottoscritto).
Solitamente, come avete detto voi, sono uomini deboli o complessati che si ritengono incapaci di conquistare una donna e sfruttano proprio il fatto che potrebbero essere buoni padri per avere una storia, oppure ragazzi normalissimi lasciati da poco, con enorme sofferenza, che vengono sopraffatti dalla trombata, strumentalizzandola al fine di non pensare più alla ex.
Ci sono poi casi di giovani che hanno avuto problemi di alcool, di droga o altro e che vedono in una donna più responsabile una via d'uscita per se stessi.
Per me ripeto bisogna subito pensare ai figli di lei, quindi, se non si vuole veramente sobbarcarsi la paternità affettiva, evitare tale relazione.
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Genovese1975
27/01/2014 | 00:57
Gold
Attenzione @epicuro.....lo so che sono un po' "stronzo"....pero' la prole puo' essere usata benissimo come arma per noi.....due esempi?
1 Non rompe le balle se tu dici che non vuoi intrometterti tra di loro e quindi restano a casa propria.
2 Grazie alla prole...visto che in genere 1 week-end sì e 1 no devono accudire la prole posso dedicarmi alle altre!!
:-D
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Cosacco
27/01/2014 | 01:21
Silver
Pur rispettando il "pragmatismo" di @Genovese1975 ;-) ringrazio @Epicuro per l'ottimo contributo, che quoto in pieno. Conoscere il fenomeno, può aiutare ad evitare certe secche.
Insomma, chi ci legge potrà dire: mi hanno avvisato.... ;-)
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
strutter
27/01/2014 | 01:31
Gold
"è la società di oggi bellezza............ e tu non ci puoi fare niente!"
Humphrey Bogart
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàAtomic
27/01/2014 | 01:51
Newbie
La gnocca con prole, stagionata o meno, vi soppesa UNICAMENTE in funzione di quanto possiate essere di giovamento ai suoi pargoli.
É la natura delle cose.
La gnocca MILF senza prole invece molto spesso é una porca interiore che magari non riesce/si vergogna di sfogarsi nel suo ambiente/giro solito ;-)
Molte del genere amano essere prese con un certo piglio, a volte amano anche abbondanti sculacciate, schiaffi e morsi...anche questa é natura visto che la copula nei mammiferi é di fatto una sopraffazione/sottomissione... :-D
scramble1024
27/01/2014 | 02:30
Silver
@Atomic ....concordo sulla prima frase dell'opportunismo... ...e direi di piú:
...alcuni decenni fá non occorreva inventare l'elaboratore elettronico (oggi PC),....... la donna sá fare i conti molto meglio del computer, specialmente quando ci vanno di mezzo i propri interessi;
A ció si aggiunge il suo innato egoismo che funge da "overclock" .....ed allora
si salvi chi puó..... [-O<
[-O<
[-O<
TROVA HOSTESS PER CENESTENKA
27/01/2014 | 02:56
Silver
@epicuro. Come spesso succede, ti straquoto.
@strutter. Grandissima citazione. Compliments.
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
Viaggiatore4599
27/01/2014 | 08:49
Gold
@epicuro
Mancava il tuo contributo in questo 3D e, come sempre, hai aggiunto qualcosa che mancava...per esempio come la MILF stagionata sappia giocare le proprie armi con "accessori" che a noi fanno un cero effetto...
In questi casi, specialmente i più giovani non avvezzi a questo genere di "diavolerie" potrebbero soccombere e soprassedere alla presenza di eventuali figli proprio in funzione di tutta una serie di giochini sui quali questo genere di donna da te descritto punta per vincere la partita...
@Atomic
"La gnocca MILF senza prole invece molto spesso é una porca interiore che magari non riesce/si vergogna di sfogarsi nel suo ambiente/giro solito"
Credo che tu qui traduca MILF non tanto come "mamma che mi vorrei scopare" ma più come la tardona che, non sentendosi realizzata come madre (che poi è la funzione naturale per una donna), sfoga la propria frustrazione sui maschi che le capitano a tiro con una ferocia maialesca inaudita...
Se cos' fosse allora devo quotare anche te perché questo accade spessissimo.
Under Jolly Roger!
Damien
27/01/2014 | 17:37 36-50
Silver
ottimo thread, vorrei esimi colleghi aggiungere un altro ingrediente a questo melting pot:
IL VIL DENARO
ebbene si, molti di noi sanno che per pucciare il biscotto bisogna pagare, (lasciamo stare le modalità già sufficientemente espresse in altri modi e lidi)
lo zerbino italiota, in generale, non ha uno stipendio adeguato alla sua fame di patonza, e dopo gli insuccessi del week end dove viene spennato come un pollo tra cene disco etc etc, si trova con le palle piene e le tasche asciutte, va da se quindi che una melanzana milf, per quanto con prole a carico, gli sembri un investimento adeguato.
piccolo inciso: adesso le importiamo anche dalla Romania, Russia etc etc, vi garantisco per esperienza personale che qualcuna conosce poco la nostra lingua (che comunque imparano alla svelta) ma sanno BENISSIMO come funzionano le nostre leggi in materia di separazione/divorzio! quindi ATTENTI!
le milfone straniere sono una manna per lo zerbino medio, privo di capacità intellettive ed economiche sufficenti ad espatriare, in cerca di considerazione, beltà e sesso a poco prezzo, un import che non li lascia indifferenti, inizialmente meno esose delle milfone melanzane, le milfone straniere portano con se la femminilità della porca e la sapienza della mamma che li attrae come un vero e proprio paradiso a basso costo.. ma come ben sappiamo, il basso costo ha sempre la fregatura!
In genere sono di due tipi, entrambe pericolose, le prime sono quelle che lasciano la prole nelle loro nazioni e vengono qui a fare concorrenza alle milf locali, sapendo benissimo che la loro mentalità, la loro beltà e l'apertura mentale sul sesso, gioca a loro favore in misura maggiore nei riguardi degli zerbini, le seconde sono quelle che si sono melanzanizzate e dopo il matrimonio italico, si sono separate e vivono di rendita nel suolo italico ma molto meglio nelle loro nazioni.
Ad esempio,ho avuto modo di conoscere una bella milfona Rumena a Prato, tette rifatte, falsa come i soldi del monopoli, con due divorzi alle spalle e 2 figli,all'inizio trombate da panico,ma da bravo puttaniere sono stato al gioco finche lei non ha cominciato a trombare di meno e parlare sempre di più di convivenza... matrimonio.. dalle mie parti etc etc, io etc etc.. ma tu perchè vuoi rimanere solo? e stronzate varie..chiaro il concetto? queste diversamente puttane vanno trattate per quello che sono: Trombarle e poi ALLA LARGA! accà nisciun è fess!
(a parte naturalmente qualche zerbino che, sono certo, vedendola si accollerà tutto il pacchetto Rumeno, si capisce.)
Ho notato infine che se è pur vero che le donne fanno gioco di squadra, le milf straniere, forti anche della loro lingua, hanno numerose amiche dalle quali attingono informazioni su tutto e tutti (come ho espresso in altro post persino sulle chat si aiutano sgamando e mettendo alla prova gli zerbini) e sono certo inoltre che questa situazione vada via via aumentando, vista la scarsità di lavoro e la carenza di figa, e sono certo che, di riflesso, tutto questo danneggi anche noi all'estero perchè queste prima o poi a casa ci tornano, ed hanno amiche e parenti a cui raccontare quello che succede a casa nostra, giocoforza lederà anche i nostri gt all'estero in maniera proporzionale sicuramente, ma lo farà!
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
Genovese1975
27/01/2014 | 18:38
Gold
Qui mi permetto di non essere daccordo......la milfs in genere è molto piu' indipendente economicamente di una ragazza di 20 anni probabilmente universitaria.....poi ovvio come sempre sta a noi non farsi mangiare dei soldi.....ne' da giovanissime ne' da milfs.
Ho tantissimi amici e conoscenti rovinati da donne/ragazze italiane rumene di ogni nazionalità.....di ogni età.....e secondo me han fatto pure bene!!!!! Non meritano altro gli zerbini!!!!!!!!!!!!!!
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Damien
27/01/2014 | 19:11 36-50
Silver
@Genovese1975
"Qui mi permetto di non essere daccordo......la milfs in genere è molto piu' indipendente economicamente di una ragazza di 20 anni probabilmente universitaria"
"lo zerbino italiota, in generale, non ha uno stipendio adeguato alla sua fame di patonza, e dopo gli insuccessi del week end dove viene spennato come un pollo tra cene disco etc etc, si trova con le palle piene e le tasche asciutte, va da se quindi che una melanzana milf, per quanto con prole a carico, gli sembri un investimento adeguato. "
La penuria di pecunia è intesa per lo zerbino, non per la milf ;) che sappiamo benissimo che, nella prima ipotesi, grazie al vulvapass, può averne quanto ne vuole, e nel secondo caso, dallo zerbino da cui ha divorziato! ;)
ovviamente poi cerca un ulteriore zerbino a cui accollare le spese necessarie al sostentamento della prole non sua.. donne parassite a prescindere dalla nazionalità? eccerto! e stica e stoca e stami!
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
Genovese1975
27/01/2014 | 19:25
Gold
Ah ok @Damien...mea culpa.....avevo capito male il tuo post!
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
mik99
27/01/2014 | 22:45
Newbie
Questa discussione è sempre più interessante; io ho esperienza di milf italiana con figli, posso contribuire a dire che sono in genere attorniate da zerbini e hanno in testa di accomodarsi con uno per garantirsi la pensione sociale, senza troppi sbattimenti; sono consapevoli della loro situazione che in un paese normale sarebbe da emarginata ma si rendono conto che in Itaglia con la ricchezza di zerbini di qualunque genere ed età afflitti dalla carenza di figa sono ancora dominanti e fanno abilmente i loro conti, in più sottolineo che sessualmente per esperienza personale non si sottraggono a niente, tanto io penso per loro è solo piacere più vengono stantuffate meglio è per loro, anche per ciò ti coinvolgono mentalmente, sono capaci di darti piaceri mai provati per cui
dico che bisogna essere sgamati, arrivati ad un certo punto si deve voltare e prendere il bivio..altrimenti ..ti mettono le mani nel sacco e..siamo del gatto.Vi ringrazierò sempre..mi rincuorate sempre di più leggendovi
Cosacco
28/01/2014 | 01:11
Silver
Giusto il fatto sottolineato da @Epicuro e ripreso anche da altri, cioè il "marketing della milf": giarrettiere, una certa aria vissuta, una certa esperienza sbandierata (a volte autentica, a volte solo millantata). Tutti elementi che funzionano per una one-night stand in un paese normale. Solo in Italia portano a un "fidanzamento" e al rifarsi una vita con lo zerbino di turno.
Un tempo alle donne si dava una data di scadenza, cosa che succede ancora in molti paesi (in particolare in alcuni che a noi piacciono molto ;-) ). Qui no, qui si prolunga artificialmente la scadenza a oltranza... e i morti di figa fanno il resto comprando a caro prezzo prodotti scaduti. @Atomic e @Magic_mirror hanno evidenziato proprio questi punti.
@Damien, nel suo ottimo intervento, ha aperto un nuovo fronte, le milf di importazione. Le mie informazioni e le mie esperienza collimano con le sue considerazioni. So persino di molte americane zitellone (e sicuramente niente di che) che hanno trovato marito in Italia... figurarsi che fine fanno i connazionali allupati e zerbini davanti alle ben più scafate e femminili milf dell'Est. Donne che sanno farti vedere il paradiso, e che magari a 40 anni possono essere ancora più piacenti e sicuramente più stimolanti a letto della coetanea italiana. Così si spiega il numero di donne con figli che dall'Est hanno trovato la loro "terra promessa" in ItaGlia.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Viaggiatore4599
28/01/2014 | 09:13
Gold
Qui l'amico @cosacco rimarca un concetto lanciato da @Damien e che è bene approfondire...
Il paragone MILF d'importazione / MILF autoctona.
Qui il termine MILF voglio che venga visto nel suo senso più stretto e tradotto letteralmente, ovvero donna piacente con figli.
Vorrei quindi analizzare quanto, a mio avviso, questo fenomeno delle MILF d'importazione sia diventato l'apparente ancora di salvezza per molti morti di figa connazionali.
Dico apparente, perché a fronte della iniziale euforia di avere tra le mani una bella donna straniera (statisticamente moto più giovane di una MILF italica, al punto da essere ancora considerata come una vera e propria ragazza) ci si può rendere conto nel periodo a lungo termine di essere finiti in un tunnel senza uscita.
Questo perché?
Innanzi tutto la maggior facilità di "conquista" di una straniera anche se non si è dotati di un apparato estetico che sarebbe necessario in un contesto normale. Specialmente con donne latine o dell'est si ha una grande probabilità di trovare ragazze abbandonate o scappate per disperazione da uomini poco affidabili e donnaioli, uomini violenti, uomini dediti all'abuso di alcol...ecc..
La nota predisposizione del maschio italico alla sottomissione strisciante pur di assaporare le femminili grazie fa tutto il resto.
E' chiaro che una MILF straniera, davanti a tutte queste dimostrazioni di carinerie ed attenzioni non può che fare l'inevitabile paragone con il precedente maschio indecente e "preferire" questo tipo di atteggiamento in un certo senso nuovo, piuttosto che il lato prettamente estetico di chi si trova di fronte.
Quindi la relazione parte....ma questo è solo il preambolo della catastrofe...
Se la donna fa paragoni e nota le differenze, i di lei figli lo fanno moltiplicato per dieci.
Si pensi quindi ad un bambino, con un padre che ha sempre latitato, che gli ha fatto mancare il sostentamento, che ha usato violenze sulla madre davanti ai suoi occhi, che ha preferito che la madre lo allontanasse da lui pur di non prendersi le proprie responsabilità....
Ecco, si prenda questo bambino e lo si metta ora di fronte ad un nuovo uomo, che riempie la madre e di attenzioni, che nella sua normalità si prodiga in gesti che per il bambino stesso sono atti eccezionali essendone sempre stato privato.
Il rischio ormai non è più rischio ma certezza.
Si è entrati nella vita di una creatura sofferente e si è diventati ai suoi occhi il salvatore, colui il quale mette tutto a posto, colui il quale non è un padre ma un MITO....
A questo punto tirarsi indietro diventa MISSION IMPOSSIBLE e la giovane MILF ha stravinto la partita.
Quante storie come questa nel nostro amato/odiato Paese...
Under Jolly Roger!
strutter
30/01/2014 | 13:08
Gold
il problema di fondo, come è stato più e più volte detto, è dovuto dalla voglia di emancipazione delle melanzane che ha portato a separazioni, divorzi, guerre e contese sui figli, padri separati che perdono la casa e il lavoro e che dormono in auto ecc. ecc.............il fatto che una volta riacquistata la libertà magari a 40 anni ed oltre, pensano ancora di essere ventenni, cominciano ad emulare le figlie e le ragazzine diventando patetiche e vai di botolino e di silicone e chirurgia plastica! inoltre non è che possono rimanere senza fava e soprattutto restare da sole, sennò diventano più isteriche di quello che già sono per natura! quindi non essendo abituate a stare da sole ma soprattutto da sole con se stesse combinano disastri a destra e a manca............ la verità è che questa triste situazione se la sono create da loro stesse con le loro stesse mani e il problema è che te ti ritrovi sulla piazza questo bel "prodotto finito" con annessi e connessi......... quindi se abbiamo questa "bella situazione" sociale devono fare solo un bel mea culpa, cosa che naturalmente non faranno mai............ come si dice dalle mie parti vogliono la botte piena e la moglie ubriaca, cioè tutto e subito
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàonegold
30/01/2014 | 14:44
Silver
Io son per il basso pensiero da uomo della strada:
Se mi attizza la scopo ed in ogni caso la tratto per quello che è e per come si merita ;-)
Ego da quanto si evince dal topic in questione, non molto bene :-))
Prima penso a me stesso...
Genovese1975
30/01/2014 | 16:59
Gold
@Strutter
Io "questa bella situazione" la sfrutto molto volentieri..........come dice @onegold....se mi piace una bella milf me la scopo con mooooolto piacere!!
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
teser
30/01/2014 | 19:35
Silver
complimenti a @cosacco avevo appena visitato il link a quella notizia del corriere e ho notato questa ottima discussione, complimenti anche agli altri intervenuti.
Vorrei ritornare sul "fenomeno" Santo Domingo e condividere delle mie informazioni ormai vecchie di almeno 15 anni.
Ho conosciuto 15 anni fa giovani ragazze italiane benestanti che in vacanza andavano a Santo Domingo annualmente e questo mi faceva
pensare allora che il turismo sessuale non aveva sesso e secondo me non lo ha nai avuto...tant è che mi viene anche da pensare che in realtà il genere femminile aveva trovato un modo più easy di vivere la propria eterosessualità senza troppi legami....di conseguenza il genere maschile si è adattato..chi facendo il GT e chi facendosi sottomettere...
inutile dire che la vita in terra italica abbia avuto le note ripercussioni sociali, sfociando nella diffidenza verso il prossimo,
ma a parer mio rimane la "moda" in realtà il vero burattinaio di questa condizione sociale, "moda" che influenza maggiormente il sesso debole...di conseguenza se la maggioranza femminile viene influenzata, l'uomo si adegua e spero si adegui sempre più a non scendere a compromessi e a pensare con la propria testa.
Cosacco
30/01/2014 | 19:56
Silver
Concordo con l'analisi di @magic_mirror. Non c'è altro da aggiungere. Impeccabile.
@strutter Anche la tua analisi prende in esami fatti giusti e le conclusioni sono altrettanto corrette. Ma alle milf, a parte alcuni scompensi, sta sostanzialmente bene questo. Il punto è un altro: qui si parla di un gioco a due, e la controparte siamo noi esseri di sesso maschile. Qui casca l'asino: se anche noi avessimo reagito come si deve a questa situazione, le avremmo trattate per quello che sono, cioè donne da una botta e via, non saremmo a questo punto. Invece ci troviamo uomini che si prendono tardone più grandi e con prole a carico e ci fanno una storia seria con annessi e connessi. Arrivano spesso anche al matrimonio.
Cioè rivalutano - detta brutalmente - un pezzo di antiquariato come se fosse un'opera appena costruita. Immaginiamo questo processo esteso e moltiplicato per migliaia di casi. E si capisce che nei maschi italioti c'è qualcosa che non va: mancanza di alternative, fragilità emotiva, fame di "carità sessuale" (copyright ;-) ) o semplicemente una profonda deficienza data dalla sommatoria di questi tre elementi. Noi, che abbiamo la fortuna di vedere il mondo da un'altra prospettiva, abbiamo il dovere morale di denunciare tutto questo sfacelo emotivo e sessuale.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Cosacco
30/01/2014 | 20:01
Silver
@teser Grazie! Se dal Corriere venissero a leggere cosa ne pensano alcune menti raffinate di questo forum, capirebbero che non esiste solo lo zerbino italiota. Ma dato che il femminismo italiota deve continuare a convincere il fragile maschietto italiota che deve stare tranquillo e rispettare le regole con l'altro sesso e che deve sottomettersi in nome di un pelo di f**a, ha bisogno dei mass media per fare tutto questo. Qui si canta un'altra canzone.
¡No pasarán! ;-)
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
teser
30/01/2014 | 20:11
Silver
ho appena letto un commento di queste deliziose ventenni italiane, tutte molto solidali fra loro che sono convinte che:
"La donna rispecchia sempre il proprio uomo!"
Ancora non hanno capito che due persone stanno insieme perchè vogliono condividere insieme come due migliori amici dei momenti di piacere e questa mentalità da pecora che si riflette sull'uomo sognato è patetica..e immatura perchè nessuna persona vive per sempre di riflesso o può pensarlo semmai chi non conosce ancora sè stessa...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpaolorox
30/01/2014 | 22:36
Silver
secondo me non si possono riassumere le 1000 ragioni che portano uomini ai piedi delle milf...
"accasarsi" per molti è un bisogno dettato da convenzioni sociali per altri è un reale desiderio...
se da giovani non si riesce a trovare quella che va al di la dellebi semplici chiavate(per limiti propri, per sfortuna,perchè si vuole ancora godere la vita) ci si trova a farlo da "vecchi"
sicuramente ci sono milf o donne con prole sul mercato per le quali la cosa piu importante sia trovare il fesso di turno che la mantenga e mantenga la prole ma non bisogna generalizzare...
insomma oltre i 30anni è fortemente probabile che una donna abbia storie importanti alle spalle,magari matrimoni o figli....e sinceramente una 40 che non ha avuto storie importanti ecc. sarebbe una sulla quale mi porrei non poche domande....
dipende molto dall'età dei figli e soprattuto dal peso dell ex marito...
mai e poi mai riuscirei ad avere una relazione con una col ex marito-padre sempre in mezzo alle palle....non mi darebbe fastidio se un bambino piccolo avuto precedentemente lo crescessi come se fossi io il padre magari vicino ai miei....
c'è anche l opzione ragazzina....ma a parte le incopatibilità dovute alla differenza di età(anche se esistono 20enni piu mature di 40enni) dobbiamo porci anche una domanda....perchè mai una 20enne bella e sveglia dovrebbe mettersi con un 40enne(per quanto giovanile e in forma) per una lunga relazione? per farli da badante a breve?per abbuffarlo di corna appena la prestanza diminuisce? credo bisogna essere realisti oppure restare soli senza problemi....
per tutti i commenti che dicevano no a priori con donne con prole....le latine non ne ho ancora conosciuta una sopra i 23-24 senza prole....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbagigilor
30/01/2014 | 23:38
Newbie
Le relazioni tra uomini più giovani e donne più anziane mi hanno sempre insospettito, perchè la natura prevede un orologio biologico più ferreo per la donna .
Il problema nasce dal fatto che molti uomini italiani non cercano le donne , ma una donna : la seconda mamma.
la nostra è una cultura mammona .
prendiamo la religione, che sarebbe la rocca del maschilismo , e vediamo che la madonna è molto più citata che non Dio o Cristo.
Una canzone italiana famosissima ?
Mamma B-) .
Molti zerbinoidi sono pronti a definire TUTTE le donne puttane ( pur non avendone scopate una ), ad eccetto delle loro madri, sorelle o mogli )
In un contesto come questo, in cui molti uomini da me interpellati , non hanno avuto vergogna a dire che la donna NATURALMENTE comanda :-(( , non ci si può stupire della subalternità maschile.
Specialmente nella cultura attuale, impregnata di femminismo interessato che le elites dominanti spingono per meglio controllare la società.
da qui la tendenza a non cercare alternative, a sentirsi disperato ed emarginato solo per non avere al fianco una qualsiasi donna.
A quel punto, molti si prendono vacca e vitellino, mossa quasi sempre sciagurata, perchè i legami di sangue contano, altrocchè, anche se la vulgata attuale afferma di no.
Ma il mainstream di oggi vuole sovvertire le regole naturali e non sarà lontano il tempo che sarà anormale il sesso etero e non le varie LGBT & C.
Anche l'eliminazione del servizio militare è stato un errore, pur se voluto.
Non dico un anno, ma qualche mese lontano dalle gonne mammesche , non può far che bene.
Invece , crescono uomini che adorano le loro mogli acidi e instabili perchè... gli alvano i canzini.
Imbecille, i calzini te li lava la lavatrice, che solo un idiota ( Q.I. da 20 a 40 ) può riuscire a non far funzionare.
naturalmente, il pari età, o più esperto , che si scopa la milfona senza impelagarsi in matrimoni e altre cazzate, è un benemerito della causa.
marito : involuzione della specie