Argomento attualissimo.....credo che pero' bisogna chiarire alcune cose....per milf io intendo la fascia di età 35-45, oltre le definirei "mature" in quanto il termine in inglese indica Mother I'd like to fuck....
Chiarito questo pero' bisogna anche vedere l'età del maschio....ovvio se io che ho 40 anni sto con una donna di 35 o anche 42 anni non c'è nulla di strano in quanto mia coetanea.....il quessito si pone quando si supera di almeno 10 anni la differenza di età a mio avviso.
Per quanto riguarda l'essere rompiballe credo che sia soggettivo non dipende dall'età....ho avuto compagne giovani come coetanee altrettanto noiose...tutto sta a noi lasciarle perdere....
Attualmente sto con una donna di 2 anni piu' di me da circa un anno....nessuna rottura di balle...gran belle trombate....e nessun impegno economico.....
Concludo dicendo che a mio avviso sia la nazionalità che l'età sono comunque relative....la distinzione va fatta per ogni singola persona senza mai generalizzare.
Buone trombate a tutti!
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
@Pawel Purtroppo questi folli ci sono. Il tentativo di una certa "ideologia" è inculcare l'idea nella gente che tutto ciò sia normale. Nulla di più falso. E lo dimostriamo noi qui, ben cristallizzati intorno ad idee precise (non a caso, questo forum dovrebbe essere una roccaforte maschilista e di gente che un pò di gnocca l'ha vista).
Ottimo il contributo di @magic_mirror, in particolare evidenzierei questo passaggio: "La prole per molti di noi rappresenta quel muro insormontabile che ti fa desistere anche di fronte all'ottava meraviglia del mondo." Ecco, a quel punto - come hai ben sottolineato - scatta in noi la sveglia, sappiamo che oltre un determinato tempo non si può andare, nonostante ci vogliano far credere il contrario.
Giusta anche la precisazione sull'età, quella che da noi è la Milf in altri paesi può essere una ragazza normale che poi scopri che ha un figlio che vive con la nonna. E, se non ti dice lei che ha un figlio, non ci crederesti che quel bel corpicino di 25enne ha già messo al mondo un pargolo...
Concordo con @magic_mirror anche laddove evidenzia l'inutilità di bugie e menzogne e l'uso dei "figli" per arrivare alla madre. Non c'è bisogno di abusare della fiducia di un bambino. Non è giusto, non ce lo perdonerebbe lui. E ad un bambino non farei mai una cosa del genere, anche se sua madre è una grandissima figa....
@Genovese1975 Certo, giusto contestualizzare il discorso, in qualche post precedente è stato fatto e anche in quello di apertura ho precisato i paletti che mi sono sempre posto con quelle più grandi di me: "si trattava di donne sempre molto belle, mai più grandi di oltre 10 anni, molto corteggiate (l'effetto "sfida" agli zerbini era troppo forte: io chiudevo la partita senza sforzi, però), molto indipendenti e sicure di sè".
In un'occasione, rinunciai a una molto interessante e a cui tutti i miei amici avevano fatto la corte (tra l'altro lei era impegnata...) semplicemente perché la consideravo "troppo" in là con gli anni, sebbene ne dimostrasse 10 in meno. Lei venne persino a trovarmi nella città in cui vivevo, mi riempiva di bei messaggi e in tutti i modi ci provò, ma io tenni il punto. Per me 15 anni di differenza sono semplicemente troppi.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
@magic_mirror, @Cosacco, @Genovese1975. Concordo in pieno con le vostre argomentazioni, sopratutto con la teoria del "Contratto a tempo determinato". Aggiungerei però anche che molte MILF sono abilissime a lavorarsi il "pollo" di turno, specie quelli con la grana, facendo addirittura passare i loro figli come "valore aggiunto", con tutte le conseguenze che sappiamo. Naturalmente dipende sempre dalla "Tempra" dell'interessato l'accettare o meno la situazione, ma credo sia ben difficile, se non impossibile, portare avanti una situazione senza "lacerazioni" dove, comunque, in caso di dissidi la madre sarà sempre dalla parte dei figli, anche se hanno torto. E qui sono cazzi. Amarissimi.
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
Chi come noi ha alle spalle una certa esperienza con il gentil sesso è probabilmente più predisposto a non cadere in queste reti intricate.
Questo senza voler asserire che il GT sia una persona fredda che analizza con distacco e cinismo le situazioni senza farsene mai coinvolgere.
Anche questo non sarebbe vero. Un indubbio vantaggio però sicuramente c'è...
L'esistenza di ALTERNATIVA. Il GT sa che non deve spingersi più in là del dovuto per evitare rischi "non controllabili" e riesce a mettere un punto. Riesce a dire basta quando le cose prendono una direzione pericolosa. Ci sarà presto un'altra donna che lo farà sognare appena girato l'angolo...
Molti uomini invece (e i nostri connazionali ne sono l'esempio più puro), proprio a causa della mancanza di alternative, scendono ai più bassi e meschini compromessi pur di raggiungere il loro scopo, senza preoccuparsi
delle conseguenze per sè stessi, per la donna e l'eventuale prole in gioco.
Questo è il vero dramma. Un uomo che getta alle ortiche la propria dignità perché si vede davanti "l'occasione della vita", quell' "ora o mai più" da ottenersi a tutti i costi....(una figa così...quando mi ricapita???)
Ciò ci fa capire quanto un uomo possa accettare condizioni limite perché si sente privo di "alternative".
Il porto sicuro a cui fare ritorno è per certi talmente irrinunciabile, al punto di non poter attribuire un valore alla propria autostima.
Fino alla condizione di non porsi nemmeno la domanda del perché quella gran figa voglia una relazione fissa e duratura...il fine, esiste solo il fine....tutto il resto è solo contorno e, rispetto al traguardo conquistato, rimane in perenne ombra.
Sconcertante.
Ma tutto ha un origine...e l'origine di questo credo sia chiara a tutti.
Sottoscrivo al 100% il discorso di @Magic_mirror. Complimenti, ottima analisi. L'esistenza di vere Alternative è forse il vero dramma dell'uomo italiota contemporaneo. Ci si potrebbe scrivere un thread :-)
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
@Stenka Concordo, ma penso che non ci si debba proprio arrivare a certe situazioni. Se è dall'alba che si vede il buongiorno, la nostra esperienza deve essere quel valore aggiunto che ci fa parlare chiaro (e forte) dal primo momento. Non possiamo certo confonderci con gli allupati e gli zerbini...
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Concordo pienamente anche io con voi.....con una precisazione pero'....l'italiano è zerbino sia con le ragazzette di 20 anni sia con la donna di 40.
Diciamo che al di fuori degli zerbini.......il fatto della preferenza tra una donna over 35 e una ragazzina dipende da molti fattori.....la propria età, i gusti personali, etc....quindi direi......se una ci piace trombiamocela in santa pace!!!!
Fa anche rima.... :-D
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
La parola magica è proprio quella citata nel suo post da @magic_mirror ossia ALTERNATIVA...ebbene si, la maggioranza non ha la possibilità di scegliere e quindi tende ad accontentarsi per cui pur di avere una compagna a fianco va bene qualsiasi cosa e la presenza di figli non è vista come un problema.....io ritengo che anche qui su GT si nascondano persone che pur non ammettendolo si comportano in codesta maniera e sono costretti loro malgrado ad accettare tutta una serie di condizioni pur di "pisellare" free....amara realtà molto più diffusa di quanto si possa immaginare ed io che non mi sento inquisitore alla Torquemada non voglio condannare in toto perchè capisco la difficoltà di certe persone ad interagire con il gentil sesso dopo aver preso pali per tutta la vita ed accettare compromessi diventa l'unica via di uscita per non rimanere SOLI.....è ovvio che io non avendo mai avuto problemi e potendo contare sulla parola magica dell'ALTERNATIVA ho potuto sinora decidere al meglio senza farmi CONDIZIONARE in alcun modo dalla fanciulla di turno e spero di continuare in questa direzione sino alla fine dei giorni, i miei naturalmente ;)
Per chiarire meglio il mio pensiero vorrei distinguere gli uomini in 3 categorie: quelli che possono scegliere, quelli che non possono causa deficienze estetiche, caratteriali e quant'altro che non condanno ed infine quelli che potrebbero (e sono tanti) ma sembrano lobotomizzati ed agiscono come la seconda categoria pur avendo la potenzialità di rientrare nella prima...e sono questi ultimi che non sopporto e che considero i VERI coglionazzi zerbini da prendere a bastonate sui denti perchè non si mettono in gioco anche se potrebbero farlo senza alcun problema
"Questo è il vero dramma. Un uomo che getta alle ortiche la propria dignità perché si vede davanti "l'occasione della vita", quell' "ora o mai più" da ottenersi a tutti i costi....(una figa così...quando mi ricapita???) "
loro......... (le melanzane) giocano proprio su questo.......... e sanno benissimo che il maschio nel lungo periodo perde sempre la partita riguardante la capacità di attendere nel senso di rinuncia al sesso perchè biologicamente e a causa dei prorpi ormoni ne abbiamo un bisogno più impellente e continuo di loro (non che loro non ne abbiano necessità ma diciamo che riescono per madre natura a sopportare meglio i periodi di astinenza)........ questo sia ben chiaro, sempre in generale............
@strutter....è questo il vero problema poi milf o ventenne quello dipende dai gusti....................o meglio ancora se ne vale la pena. Anzi io andrei oltre questa distinzione.....ci sono cessi o belle femmine al di là dell'età!!!!!!!!!!!
Buone trombate a tutti!
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Io oltre a non fare differenza in base all'età, aprirei la discussione anche al di fuori dei confini nazionali.
E' vero, le connazionali giocano molto sul fatto che qui per la maggior parte degli uomini, come ribadiva @Pawel, non c'è ALTERNATIVA...ma anche all'estero ormai l'immagine dell'italiano che esce dal proprio Paese per mancanza di "opportunità" con l'altro sesso sta prendendo piede...
Allora aspetta @magic_mirror........diciamo che qui la colpa è degli Italioti all'estero e del loro comportamento......io ricordero' sempre una cena a Praga in compagnia di una bella donna che si sorprese del fatto che conoscessi 4 lingue straniere e che mi comportassi civilmente.....mi disse.....ma sei proprio sicuro di essere Italiano? :-D
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
@Magic_mirror Sarebbe da aprire un thread a parte sia sul discorso della mancanza di alternative che sul fatto che "anche all'estero ormai l'immagine dell'italiano che esce dal proprio Paese per mancanza di "opportunità" con l'altro sesso sta prendendo piede". Per correttezza, spetta a te aprire le danze ;-)
Concordo con i vostri ultimi interventi, @Magic_mirror, @Pawel, @strutter, @Genovese1975 avete tutti quanti aggiunto elementi preziosi a una discussione che non si può leggere in altri forum o sicuramente in nessun giornale italiano.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
@magic_mirror. Cit. "ma anche all'estero ormai l'immagine dell'italiano che esce dal proprio Paese per mancanza di "opportunità" con l'altro sesso sta prendendo piede". Bah, io non sarei proprio così "categorico". Girando il mondo, sopratutto per lavoro e quindi in una dimensione diversa dal "turista", ne ho viste di tutti i colori ed ho potuto constatare che lo Zerbinaggio non è un fenomeno solo italiano. Infatti, a parte i casi dove della donna che hai davanti non te ne frega niente, quando davanti c'era la Gnocca che "attizza" ho visto strisciare uomini di tutte le razze. Magari non arrivavano a quello "strisciare umiliante" dei nostri Zerbini, però ti garantisco che lo strisciamento c'era eccome. Interessante invece, credo, è il vedere la differenza del "dopo strisciamento" tra i nostri Zerbini e gli zerbini stranieri, e cioè, quando lo straniero, per varie ragioni, dice BASTA è basta, per il nostro invece lo strisciamento è "ad libitum". Vale a dire che pur avendo preso il palo e pur essendo stato bellamente rimbalzato continua imperterrito nel suo zerbinaggio diventando preda della melanzana di turno e zimbello degli amici non zerbini. Ma tant'è, a questi non gliela farai mai capire.
@Genovese1975. Anche a me è successo qualcosa di simile (mi difendo anch'io in qualche lingua) e la "reazione" della Gnocca, lettone, è stata quella di dire (più o meno): Eh, bisogna proprio distinguere da italiano a italiano. Dico questo perchè, contrariamente a quello che pensa qualcuno, gli stranieri non sono poi tanto fessi da non sapere "distinguere".
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
Premetto che non sono al corrente dell'atteggiamento degli uomini stranieri con le loro donne in caso di relazioni con figli di mezzo, ma la sensazione che ho avvertito comunicando con straniere (specie Estiche) è quella che abbiano già mangiato la foglia nei confronti dell'italiano che non ha ancora messo su famiglia, nonostante la non più verde età, e si mette alla ricerca di una relazione con una di loro...
Mi sembra che comincino ad essere coscienti della penuria di materia prima di livello che spinge un italiano fuori dai propri confini.
Ma ora vorrei estendere un po' il discorso e farvi un esempio.
Si parlava di sdoganamento MILF e di "storie serie" con esse...
Ora vorrei aggiungere come le straniere con prole che arrivano qui in Itaglia si siano già abituate al modus operandi dei nostri connazionali.
Non mi spingerei così il là da dire anche al loro zerbinismo ma ritengo siano ben consapevoli della poca alternativa che un italiano medio ha a disposizione.
Questo perché, se integrate nell'italica società, hanno avuto modo di "osservare" il comportamento delle autoctone nei confronti dell'altro sesso.
Pertanto se consce di possedere una bellezza al di sopra della media potrebbero capitalizzare a proprio favore questa situazione del "meglio una straniera figa con un figlio a carico che una melanzana mediocre ma libera".
In questa lettura il fenomeno MILF, deve essere visto come una realtà non solo nazionale ma a 360°.
@magic_mirror, @Genovese1975, @strutter, @cosacco. Cit.: Pertanto se consce di possedere una bellezza al di sopra della media potrebbero capitalizzare a proprio favore questa situazione del "meglio una straniera figa con un figlio a carico che una melanzana mediocre ma libera". - Io non darei tanto per scontata questa considerazione anche se, come dici tu, avendo le MILF straniere osservato l'andazzo italiano partono sicuramente da una posizione di vantaggio. Riguardo alla posizione dell'uomo (parlo di uomini con un minimo di cervello anche se zerbini) penso che dopo l'aver deciso per questa strada si presenti di fronte il discorso figlio/i. Dove, in caso di scontri (inevitabili) avrai sempre contro anche la madre quale avvocato difensore dello stesso/i. Con il "rischio" di perdere capra e cavoli, oppure, di trasformare il menage in un inferno. Lascio poi immaginare, in caso di matrimonio regolare, il casino che succederebbe in caso di separazione/divorzio. Perciò, secondo me, è sempre meglio la teoria di "ognuno a casa propria". Infine, sono d'accordo con te, e come ho già detto in altra sede, che il "fenomeno MILF" va visto a 360°. Ho lavorato per lungo tempo nella ex Yugoslavija e di questi "fenomeni" ne ho visti a iosa, la maggior parte dei quali finiti nel disastro. L'unica loro "soddisfazone", per gli uomini, è che da quelle parti la legge, in caso di diivorzio, non è così "nazifemminista" come da noi. Ci separiamo ed è finita li. Ma in quanto al menage familiare con la MILF anche li è una catastrofe, anche se dei figli, in buona parte dei casi, non gliene frega niente a nessuno. Almeno per i casi che io ho conosciuto.
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
@magic_mirror Bell'intervento sul discorso delle alternative. Bravo. :)
@Cosacco@Pawel Pero' mi viene anche da dire che se la dignita' di una persona dipende solo dal fatto di sapere di avere "alternative disponibili" e non da una scelta ideologica di base non sia dignita' autentica. E', diciamo cosi', una "dignita' opportunista"... Spero di rendere il mio punto.
La Dignita' di un uomo, ma in generale di una persona non puo' essere funzione (quindi non puo' variare in ragione) di qualche altro parametro, deve essere una scelta coerente di vita indipendentemente da dinamiche di opportunita' se non vuole entrare nel dominio del "paraculaggio".
Se non fosse cosi' le donne -che per ovvie ragioni biologiche e di asimmetria di desiderio si ritrovano a potersi permettere di fare scelte in maniera molto piu' selettiva- sarebbero gli individui piu' dignitosi del mondo e non c'e' nemmeno il dubbio che possa essere cosi'... ;)
Senza addentrarsi nei casi in cui ci sia addirittura l'ufficializzazione di un'unione legale mi soffermerei sul fattore educazione figli in una eventuale convivenza.
Raffrontarsi con una donna su ciò che sia meglio o meno per il proprio figlio assumerebbe la connotazione da te descritta. Questo a meno che uno non decida di auto-lobotomizzarsi e di non mettere mai becco in merito, anche dietro esplicita richiesta (capiterà che la madre chieda il tuo parere o un tuo intervento prima o poi..).
In questo caso però si verrebbe accusati di menefreghismo ed indifferenza, atteggiamenti altrettanto mal visti in ottica di un rapporto a lungo termine.
Per questo ritengo che, ragionevolmente, l'unione a tempo indeterminato sia da prendere in considerazione solo dopo una profonda autoanalisi di quello che REALMENTE si sta cercando.
@magic_mirror ....ed è appunto per le ragioni che qui esprimi che io sono un fiero sostenitore del "Ognuno a casa propria". E quando ne hai pieni i marroni, una bella stretta di mano con un "E' stato tutto molto bello" e amici come prima. Senza scene avvilenti e/o disgustose. La Vita rompe già i marroni di suo senza andare a cercare altre rogne.
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
@blockman, se non hai alternativa causa evidenti deficienze estetiche, caratteriali etc la coerenza si trasforma a mio avviso in coglionaggine ed arrivi a 40 anni verginello perchè tu duro e puro dici che vuoi solo un certo tipo di donna che ti sei creato nella tua immaginazione, il problema però è che quella donna non esiste o non ti vuole e quindi questo atteggiamento a che pro? Ci sono quei casi in cui il compromesso è necessario.....è facile parlare di dignità e coerenza per chi non ha difficoltà nell'interagire con il gentil sesso, ma purtroppo esistono casi in cui sei costretto ad arrivare ad un compromesso se non vuoi rimanere solo, ergo il termine paraculaggine in questo contesto non è quello più adatto. Questo te lo dico perchè conosco personalmente 2 persone che ragionando come dici tu si trovano a non aver praticamente mai annusato la patonza e non è certo una gran cosa se sei entrato negli anta...la coerenza non paga blockman o può andare bene per chi può permettersela, spero di essere stato sufficientemente chiaro e di averti reso l'idea in maniera efficace e convincente :-D
Piccola premessa....grazie a tutti voi ...finalmente un discorso sensato rispettando le idee degli altri....sono da poco in questo in forum e noto che non sempre è così. Concordo con STENKA ancora una volta....non avendo intenzioni di matrimonio o convivenza non mi pongo il problema se una donna ha figli, anzi sto bene attento a non intromettermi....
Cmq come in tutte le cose dipende sempre chi hai davanti...ho avuto almeno 4-5 relazioni con donne separate con figli che sapevano gestire benissimo la situazione. Spesso sento lamentele verso le donne.....ma dobbiamo essere noi uomini a sceglierle e nel caso a mandarle a spigolare!!!!!!!
Buone trombate a tutti!
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
@Stenka "Purtroppo" il discorso di @Magic_Mirror è corretto. Il fatto che le nostre connazionali non possano competere con le estiche (con varie sfumature) è ormai abbastanza noto negli ex Paesi del Patto di Varsavia. Ma è risaputo persino in Nord Europa e Nord America, grazie alle americane che vivono qui o che studiano in Italia. So di americane all'ultima spiaggia che sono state richiamate in Italia dalla vecchia amica che l'ha piazzata con un bell'uomo, e magari anche con il grano. Insomma, l'Italia è l'equivalente del vecchio concetto di "America" per le donne! :-))
@Bolockman @Pawel Non è sempre facile fare ideologia con i sentimenti, con la nostra parte più irrazionale... e non tutti hanno la forza morale, l'autostima e le carte giuste per permettersi certe scelte. Va detto, però, che personalmente concordo con lo schema di @Pawel. Ma l'unica cosa che non mi torna è: una persona che non ha le capacità estetiche (salvo casi davvero gravi) dovrebbe sviluppare altre armi. E questo - lo dico con dolore - avviene raramente. Non è che è il nostro paese che uccide le logiche "evoluzionistiche" maschili(ste) a furia di far crescere la gente insicura e nei gruppi, con i genitori sempre col pannolino in mano e una miriade di amiche del cuore davanti alle quali bisogna zerbinare tutta la vita?
Insomma, la mia provocazione nasce dalla mia esperienza: io ho buttato il salvagente a tanta gente, ma parecchi (direi la metà) hanno preferito rimanere aggrappati ai loro rottami in alto mare, per paura che li portassi in acque sconosciute. A questo punto per me, spiace dirlo, possono affogare...
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Così a caldo mi verrebbe da dire che l'ItaGlian Desperado é capace di alzarsi di tutto, finanche una vecchia tartaruga già nonna, pur di mettere le palle in buca una volta tanto nella vita...
Eppure boh, ho visto anche amici giovani, di bell'aspetto, donnaioli e con una mazza da baseball nelle mutande cascarci con donne di dieci anni più vecchie, munite di multi-prole e nemmeno attraenti (melanzane) ma semplicemente OK in termini di aspetto.
Insomma, così ad occhio e croce direi che anche questa é una di quelle lezioni che si imparano solo dopo averci rimesso le penne personalmente in un modo o nell'altro.
Avendoci rimesso io stesso le penne (caso limite il mio, ragazza di 23 anni con figlio di 5, quindi solo tecnicamente milf) direi che a differenza di quanto espresso dai Colleghi prima di me il problema non sono neanche i bambini in quanto tali, quanto piuttosto l'attitudine stessa della donna con prole.
Una donna che abbia un figlio mette sempre naturalmente il figlio in cima alla lista, inoltre nel caso in cui il padre del bambino non sia nei paraggi ci sono un bel po' di domande da farsi, tipo; quale rastro ha lasciato dietro di se in questa donna il fatto che il padre di questo non sia presente?
Le donne sono forti ma fragili, ed esperienze di questo tipo con ottime probabilità lasciano segni e danni nelle loro personalità e sfere emotive, con il gran risultato finale di avere a che fare con un essere ancor più individualista e concentrato su se stesso e sulla propria prole di quanto già non siano questi bipedi che passano la vita davanti a uno specchio.
Insomma, le milf sono donne con le quali é necessario stare molto attenti, e possibilmente evitare o coinvolgere in una relazione solo a patto di regole ben stabilite.
Capitolo tardone, che pure é stato trattato in questo thread; sono degli esseri ripugnanti e ridicoli con cui solo un povero disperato indegno si azzarderebbe ad accompagnarsi. Quanto più vecchie tanto più ridicole e meritevoli di essere sbeffeggiate, e sopratutto quelle che dopo un po' di sedute di restauro e dopo essersi comprate un paio di tette di plastica credono di poter fare le ragazzine e scoparsi uomini con vent'anni di meno; sono delle vecchie pazze, loro e chi se le scopa.
"sopratutto quelle che dopo un po' di sedute di restauro e dopo essersi comprate un paio di tette di plastica credono di poter fare le ragazzine e scoparsi uomini con vent'anni di meno"
Le tardone a cui tu accenni mi sa che fanno già parte di quella categoria "donna complessata ed annoiata", magari anche benestante che non esita a fare un uso massiccio di escort maschili o per dirla in un modo un po' naif "gigolò".
Con gli Zerbini ha ragione.....se lo meritano.....ma se trova un uomo normale le fa una risata in faccia.... :-))
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
@magic_mirror le tardone esuberanti di cui sopra sono le peggiori di tutte...hanno tutte le pecche possibili; i complessi, le manie di persecuzione, le relazioni fallite alle spalle, la puzza di fumo addosso ed il profumo corporeo spento...privo di feromoni; i figli, magari figlie, ventenni, che si ti scoperesti ma che si comportano da pesci lessi mentre le mamme saltellano a destra e sinistra...
Ecco, secondo la mia modestissima opinione la vita va vissuta, ed ogni cosa va fatta a suo tempo...é tragicomico vedere delle nonne con le tette rifatte che vanno in discoteca invece di godersi i nipotini e coltivare passatempi più consoni alla loro veneranda età.
Sono capitato per caso un paio di mesi fa ad una festa in discoteca...una serata di vecchi tardoni e tardone olandesi impasticcati, con tanto di strip-tease della nonna dalle tette di plastica e dal buco del culo aperto come lo scolo del lavandino...un disagio infinito...un motivo in più per ricordarsi di darci dentro finché si può e passare ad altro quando non é più il caso.
Tu parli di granny.....il post parla di milfs......
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
@Cosacco, ci sono purtroppo casi a me noti di persone che causa scarsa avvenenza fisica e incapacità di rapportarsi con l'altro sesso hanno preso pali su pali e ciò ha modificato anche il loro carattere nel senso che da ragazzi socievoli e pieni di vita si sono chiusi in se stessi non riuscendo più ad interagire con gli altri....altri invece nella loro presunta purezza hanno aspettato la fanciulla perfetta che ovviamente non è mai arrivata e coerenti con la loro filosofia di vita si sono ritrovati "vergini" ad anta anni....purtroppo sono situazioni limite che non trovano soluzione perchè si parte dal presupposto della mancanza di materia prima per loro, se come nei casi da te citati ci fosse un semi rottame allora si sarebbe potuto intervenire ma qui invece non c'è proprio nessuno ed è questa la tragedia vera....e più si va in là con gli anni più la situazione peggiora perchè diventano monoliti granitici immuni da qualsiasi sollecitazione esterna.....unica soluzione per non impazzire è quella di andare a puttane e di pagare per "pisellare", situazione praticabile nel primo caso ma non in quello del "puro" che vede la prostituta come essere immondo...e qui guardate che mi sto riferendo a situazioni non immaginarie ma purtroppo reali.
Poi invece abbiamo i tanti che potrebbero fare e per pigrizia e poca voglia di mettersi in gioco vivono alla giornata con la prima ragazza che hanno trovato lamentandosi però del loro status.... ed è proprio su questi che la nostra opera di convincimento può riuscire ad attecchire trasformandoli da zerbini piegati a 90 gradi a uomini veri capaci di mandare affanculo quando è il caso e di fare scelte tese a migliorare la loro vita affettiva.
@Pawel Concordo con la tua disanima. Quelli che descrivi sono casi limite, sicuramente, e che suscitano una certa "compassione". I meccanismi della sfera emotiva sono tanto fragili quanto inaspettati. Purtroppo quella italiana è una società molto attenta all'apparenza e una donna rientra fra gli accessori richiesti. Nelle province, poi, è un must e alle superiori la ragazzina è parte integrante (in modo sbagliato) della formazione emotiva del già fragile italiota.
Il colpo di grazia a questa situazione lo dà poi la mancanza di alternative, unita a un contesto che insegna il cazzeggio, la galanteria zerbinesca e le chiacchiere rispetto all'azione pura, rispetto all'apprendimento di quel percorso - assolutamente individuale e personale - che ti insegna a farti portare a letto da una donna (perché è lei che sceglie ;-) ). Ecco che poi succede, come sottolineato da @LittleTruths, che ragazzi a modo finiscono nelle grinfie della milf e ne accettano supinamente tutti i capricci, senza ricordarle mai che la Natura ha impresso una data di scadenza a ogni donna (per l'uomo questa scadenza è molto ritardata, ma esiste pure: concordo con LittleTruths, c'è un tempo per tutto), a dispetto di quello che vogliono farci credere le milf.
Inoltre @LittleTruths (il cui intervento condivido in pieno) ha fornito un altro spunto interessante di riflessione. Uno spunto "delicato", che andava al di là delle intenzioni del post stesso: il trauma emotivo che può essersi creato in ogni donna che chiude una storia o divorzia con il padre dei propri figli.
E' vero che ci sono paesi in cui il divorzio è rapido, e in cui le donne non frignano e sono sempre pronte a questa evenienza (e infatti l'uomo non viene rovinato economicamente, a differenza della criminale legge italiota), ma rimane il fatto che un divorzio o una separazione in cui ci sono figli ha degli strascichi, quantomeno emotivi. Un nuovo ipotetico uomo, in questa situazione, dovrà sorbirsi problemi che non lo riguardano. E questa è già una ragione sufficiente per evitare le milf per una storia seria. Almeno noi che abbiamo le alternative ;-)
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
@Cosacco. Bah, personalmente ritengo la "Questione MILF" una faccenda di Interpretazione Personale perchè, come si può ben capire, aldilà di come si possano giudicare/considerare le "situazioni standard" poi c'è sempre qualche particolare nascosto, con la sua rilevanza, che induce l'interessato a prendere una determinata strada. In quanto al Trauma Emotivo che, giustamente, @LittleTruths cita direi che la cosa è ambivalente, nel senso che anche l'uomo (parliamo sempre di persone "normali") soffre di questi traumi, con tutto quello che ne consegue. Dicendo questo mi riferisco ai casi, non rarissimi, di quando un separato incoccia in una MILF separata e vede in lei la sua ciambella di salvataggio e/o il mezzo/occasione di "consolarsi a vicenda". Ed a proposito di MILF penso che anche questo sia un caso da considerare. Nel caso specifico poi che anche lui abbia qualche figlio mi riesce sempre molto difficile immaginare come questo possa/sappia dividere il suo affetto tra tutta la combriccola di figli. Insomma, a me il concetto di "Famiglia allargata", tanto sbandierata da questa Società del Cazzo e da quei coglionazzi di "Artisti" che lo praticano, non vuole entrarmi in testa. E penso che non mi entrerà mai.
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Genovese1975
20/01/2014 | 20:10
Gold
Argomento attualissimo.....credo che pero' bisogna chiarire alcune cose....per milf io intendo la fascia di età 35-45, oltre le definirei "mature" in quanto il termine in inglese indica Mother I'd like to fuck....
Chiarito questo pero' bisogna anche vedere l'età del maschio....ovvio se io che ho 40 anni sto con una donna di 35 o anche 42 anni non c'è nulla di strano in quanto mia coetanea.....il quessito si pone quando si supera di almeno 10 anni la differenza di età a mio avviso.
Per quanto riguarda l'essere rompiballe credo che sia soggettivo non dipende dall'età....ho avuto compagne giovani come coetanee altrettanto noiose...tutto sta a noi lasciarle perdere....
Attualmente sto con una donna di 2 anni piu' di me da circa un anno....nessuna rottura di balle...gran belle trombate....e nessun impegno economico.....
Concludo dicendo che a mio avviso sia la nazionalità che l'età sono comunque relative....la distinzione va fatta per ogni singola persona senza mai generalizzare.
Buone trombate a tutti!
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Cosacco
21/01/2014 | 00:54
Silver
@Pawel Purtroppo questi folli ci sono. Il tentativo di una certa "ideologia" è inculcare l'idea nella gente che tutto ciò sia normale. Nulla di più falso. E lo dimostriamo noi qui, ben cristallizzati intorno ad idee precise (non a caso, questo forum dovrebbe essere una roccaforte maschilista e di gente che un pò di gnocca l'ha vista).
Ottimo il contributo di @magic_mirror, in particolare evidenzierei questo passaggio: "La prole per molti di noi rappresenta quel muro insormontabile che ti fa desistere anche di fronte all'ottava meraviglia del mondo." Ecco, a quel punto - come hai ben sottolineato - scatta in noi la sveglia, sappiamo che oltre un determinato tempo non si può andare, nonostante ci vogliano far credere il contrario.
Giusta anche la precisazione sull'età, quella che da noi è la Milf in altri paesi può essere una ragazza normale che poi scopri che ha un figlio che vive con la nonna. E, se non ti dice lei che ha un figlio, non ci crederesti che quel bel corpicino di 25enne ha già messo al mondo un pargolo...
Concordo con @magic_mirror anche laddove evidenzia l'inutilità di bugie e menzogne e l'uso dei "figli" per arrivare alla madre. Non c'è bisogno di abusare della fiducia di un bambino. Non è giusto, non ce lo perdonerebbe lui. E ad un bambino non farei mai una cosa del genere, anche se sua madre è una grandissima figa....
@Genovese1975 Certo, giusto contestualizzare il discorso, in qualche post precedente è stato fatto e anche in quello di apertura ho precisato i paletti che mi sono sempre posto con quelle più grandi di me: "si trattava di donne sempre molto belle, mai più grandi di oltre 10 anni, molto corteggiate (l'effetto "sfida" agli zerbini era troppo forte: io chiudevo la partita senza sforzi, però), molto indipendenti e sicure di sè".
In un'occasione, rinunciai a una molto interessante e a cui tutti i miei amici avevano fatto la corte (tra l'altro lei era impegnata...) semplicemente perché la consideravo "troppo" in là con gli anni, sebbene ne dimostrasse 10 in meno. Lei venne persino a trovarmi nella città in cui vivevo, mi riempiva di bei messaggi e in tutti i modi ci provò, ma io tenni il punto. Per me 15 anni di differenza sono semplicemente troppi.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
STENKA
21/01/2014 | 03:30
Silver
@magic_mirror, @Cosacco, @Genovese1975. Concordo in pieno con le vostre argomentazioni, sopratutto con la teoria del "Contratto a tempo determinato". Aggiungerei però anche che molte MILF sono abilissime a lavorarsi il "pollo" di turno, specie quelli con la grana, facendo addirittura passare i loro figli come "valore aggiunto", con tutte le conseguenze che sappiamo. Naturalmente dipende sempre dalla "Tempra" dell'interessato l'accettare o meno la situazione, ma credo sia ben difficile, se non impossibile, portare avanti una situazione senza "lacerazioni" dove, comunque, in caso di dissidi la madre sarà sempre dalla parte dei figli, anche se hanno torto. E qui sono cazzi. Amarissimi.
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
Viaggiatore4599
21/01/2014 | 09:16
Gold
@Cosacco, @STENKA
Chi come noi ha alle spalle una certa esperienza con il gentil sesso è probabilmente più predisposto a non cadere in queste reti intricate.
Questo senza voler asserire che il GT sia una persona fredda che analizza con distacco e cinismo le situazioni senza farsene mai coinvolgere.
Anche questo non sarebbe vero. Un indubbio vantaggio però sicuramente c'è...
L'esistenza di ALTERNATIVA. Il GT sa che non deve spingersi più in là del dovuto per evitare rischi "non controllabili" e riesce a mettere un punto. Riesce a dire basta quando le cose prendono una direzione pericolosa. Ci sarà presto un'altra donna che lo farà sognare appena girato l'angolo...
Molti uomini invece (e i nostri connazionali ne sono l'esempio più puro), proprio a causa della mancanza di alternative, scendono ai più bassi e meschini compromessi pur di raggiungere il loro scopo, senza preoccuparsi
delle conseguenze per sè stessi, per la donna e l'eventuale prole in gioco.
Questo è il vero dramma. Un uomo che getta alle ortiche la propria dignità perché si vede davanti "l'occasione della vita", quell' "ora o mai più" da ottenersi a tutti i costi....(una figa così...quando mi ricapita???)
Ciò ci fa capire quanto un uomo possa accettare condizioni limite perché si sente privo di "alternative".
Il porto sicuro a cui fare ritorno è per certi talmente irrinunciabile, al punto di non poter attribuire un valore alla propria autostima.
Fino alla condizione di non porsi nemmeno la domanda del perché quella gran figa voglia una relazione fissa e duratura...il fine, esiste solo il fine....tutto il resto è solo contorno e, rispetto al traguardo conquistato, rimane in perenne ombra.
Sconcertante.
Ma tutto ha un origine...e l'origine di questo credo sia chiara a tutti.
Under Jolly Roger!
Cosacco
21/01/2014 | 16:25
Silver
Sottoscrivo al 100% il discorso di @Magic_mirror. Complimenti, ottima analisi. L'esistenza di vere Alternative è forse il vero dramma dell'uomo italiota contemporaneo. Ci si potrebbe scrivere un thread :-)
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Cosacco
21/01/2014 | 16:27
Silver
@Stenka Concordo, ma penso che non ci si debba proprio arrivare a certe situazioni. Se è dall'alba che si vede il buongiorno, la nostra esperienza deve essere quel valore aggiunto che ci fa parlare chiaro (e forte) dal primo momento. Non possiamo certo confonderci con gli allupati e gli zerbini...
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Genovese1975
21/01/2014 | 16:47
Gold
Concordo pienamente anche io con voi.....con una precisazione pero'....l'italiano è zerbino sia con le ragazzette di 20 anni sia con la donna di 40.
Diciamo che al di fuori degli zerbini.......il fatto della preferenza tra una donna over 35 e una ragazzina dipende da molti fattori.....la propria età, i gusti personali, etc....quindi direi......se una ci piace trombiamocela in santa pace!!!!
Fa anche rima.... :-D
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Pawel
21/01/2014 | 17:20
Gold
La parola magica è proprio quella citata nel suo post da @magic_mirror ossia ALTERNATIVA...ebbene si, la maggioranza non ha la possibilità di scegliere e quindi tende ad accontentarsi per cui pur di avere una compagna a fianco va bene qualsiasi cosa e la presenza di figli non è vista come un problema.....io ritengo che anche qui su GT si nascondano persone che pur non ammettendolo si comportano in codesta maniera e sono costretti loro malgrado ad accettare tutta una serie di condizioni pur di "pisellare" free....amara realtà molto più diffusa di quanto si possa immaginare ed io che non mi sento inquisitore alla Torquemada non voglio condannare in toto perchè capisco la difficoltà di certe persone ad interagire con il gentil sesso dopo aver preso pali per tutta la vita ed accettare compromessi diventa l'unica via di uscita per non rimanere SOLI.....è ovvio che io non avendo mai avuto problemi e potendo contare sulla parola magica dell'ALTERNATIVA ho potuto sinora decidere al meglio senza farmi CONDIZIONARE in alcun modo dalla fanciulla di turno e spero di continuare in questa direzione sino alla fine dei giorni, i miei naturalmente ;)
TROVA HOSTESS PER CENEPawel
21/01/2014 | 17:34
Gold
Per chiarire meglio il mio pensiero vorrei distinguere gli uomini in 3 categorie: quelli che possono scegliere, quelli che non possono causa deficienze estetiche, caratteriali e quant'altro che non condanno ed infine quelli che potrebbero (e sono tanti) ma sembrano lobotomizzati ed agiscono come la seconda categoria pur avendo la potenzialità di rientrare nella prima...e sono questi ultimi che non sopporto e che considero i VERI coglionazzi zerbini da prendere a bastonate sui denti perchè non si mettono in gioco anche se potrebbero farlo senza alcun problema
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàstrutter
21/01/2014 | 20:07
Gold
@magic_mirror
"Questo è il vero dramma. Un uomo che getta alle ortiche la propria dignità perché si vede davanti "l'occasione della vita", quell' "ora o mai più" da ottenersi a tutti i costi....(una figa così...quando mi ricapita???) "
loro......... (le melanzane) giocano proprio su questo.......... e sanno benissimo che il maschio nel lungo periodo perde sempre la partita riguardante la capacità di attendere nel senso di rinuncia al sesso perchè biologicamente e a causa dei prorpi ormoni ne abbiamo un bisogno più impellente e continuo di loro (non che loro non ne abbiano necessità ma diciamo che riescono per madre natura a sopportare meglio i periodi di astinenza)........ questo sia ben chiaro, sempre in generale............
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGenovese1975
21/01/2014 | 20:25
Gold
@strutter....è questo il vero problema poi milf o ventenne quello dipende dai gusti....................o meglio ancora se ne vale la pena. Anzi io andrei oltre questa distinzione.....ci sono cessi o belle femmine al di là dell'età!!!!!!!!!!!
Buone trombate a tutti!
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Viaggiatore4599
21/01/2014 | 20:46
Gold
@strutter, @Genovese1975
Io oltre a non fare differenza in base all'età, aprirei la discussione anche al di fuori dei confini nazionali.
E' vero, le connazionali giocano molto sul fatto che qui per la maggior parte degli uomini, come ribadiva @Pawel, non c'è ALTERNATIVA...ma anche all'estero ormai l'immagine dell'italiano che esce dal proprio Paese per mancanza di "opportunità" con l'altro sesso sta prendendo piede...
Under Jolly Roger!
Genovese1975
21/01/2014 | 21:28
Gold
Allora aspetta @magic_mirror........diciamo che qui la colpa è degli Italioti all'estero e del loro comportamento......io ricordero' sempre una cena a Praga in compagnia di una bella donna che si sorprese del fatto che conoscessi 4 lingue straniere e che mi comportassi civilmente.....mi disse.....ma sei proprio sicuro di essere Italiano? :-D
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Cosacco
22/01/2014 | 01:54
Silver
@Magic_mirror Sarebbe da aprire un thread a parte sia sul discorso della mancanza di alternative che sul fatto che "anche all'estero ormai l'immagine dell'italiano che esce dal proprio Paese per mancanza di "opportunità" con l'altro sesso sta prendendo piede". Per correttezza, spetta a te aprire le danze ;-)
Concordo con i vostri ultimi interventi, @Magic_mirror, @Pawel, @strutter, @Genovese1975 avete tutti quanti aggiunto elementi preziosi a una discussione che non si può leggere in altri forum o sicuramente in nessun giornale italiano.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
STENKA
22/01/2014 | 03:54
Silver
@magic_mirror. Cit. "ma anche all'estero ormai l'immagine dell'italiano che esce dal proprio Paese per mancanza di "opportunità" con l'altro sesso sta prendendo piede". Bah, io non sarei proprio così "categorico". Girando il mondo, sopratutto per lavoro e quindi in una dimensione diversa dal "turista", ne ho viste di tutti i colori ed ho potuto constatare che lo Zerbinaggio non è un fenomeno solo italiano. Infatti, a parte i casi dove della donna che hai davanti non te ne frega niente, quando davanti c'era la Gnocca che "attizza" ho visto strisciare uomini di tutte le razze. Magari non arrivavano a quello "strisciare umiliante" dei nostri Zerbini, però ti garantisco che lo strisciamento c'era eccome. Interessante invece, credo, è il vedere la differenza del "dopo strisciamento" tra i nostri Zerbini e gli zerbini stranieri, e cioè, quando lo straniero, per varie ragioni, dice BASTA è basta, per il nostro invece lo strisciamento è "ad libitum". Vale a dire che pur avendo preso il palo e pur essendo stato bellamente rimbalzato continua imperterrito nel suo zerbinaggio diventando preda della melanzana di turno e zimbello degli amici non zerbini. Ma tant'è, a questi non gliela farai mai capire.
@Genovese1975. Anche a me è successo qualcosa di simile (mi difendo anch'io in qualche lingua) e la "reazione" della Gnocca, lettone, è stata quella di dire (più o meno): Eh, bisogna proprio distinguere da italiano a italiano. Dico questo perchè, contrariamente a quello che pensa qualcuno, gli stranieri non sono poi tanto fessi da non sapere "distinguere".
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
Viaggiatore4599
22/01/2014 | 08:46
Gold
@STENKA, @Genovese1975, @strutter, @cosacco
Premetto che non sono al corrente dell'atteggiamento degli uomini stranieri con le loro donne in caso di relazioni con figli di mezzo, ma la sensazione che ho avvertito comunicando con straniere (specie Estiche) è quella che abbiano già mangiato la foglia nei confronti dell'italiano che non ha ancora messo su famiglia, nonostante la non più verde età, e si mette alla ricerca di una relazione con una di loro...
Mi sembra che comincino ad essere coscienti della penuria di materia prima di livello che spinge un italiano fuori dai propri confini.
Ma ora vorrei estendere un po' il discorso e farvi un esempio.
Si parlava di sdoganamento MILF e di "storie serie" con esse...
Ora vorrei aggiungere come le straniere con prole che arrivano qui in Itaglia si siano già abituate al modus operandi dei nostri connazionali.
Non mi spingerei così il là da dire anche al loro zerbinismo ma ritengo siano ben consapevoli della poca alternativa che un italiano medio ha a disposizione.
Questo perché, se integrate nell'italica società, hanno avuto modo di "osservare" il comportamento delle autoctone nei confronti dell'altro sesso.
Pertanto se consce di possedere una bellezza al di sopra della media potrebbero capitalizzare a proprio favore questa situazione del "meglio una straniera figa con un figlio a carico che una melanzana mediocre ma libera".
In questa lettura il fenomeno MILF, deve essere visto come una realtà non solo nazionale ma a 360°.
Under Jolly Roger!
STENKA
22/01/2014 | 09:17
Silver
@magic_mirror, @Genovese1975, @strutter, @cosacco. Cit.: Pertanto se consce di possedere una bellezza al di sopra della media potrebbero capitalizzare a proprio favore questa situazione del "meglio una straniera figa con un figlio a carico che una melanzana mediocre ma libera". - Io non darei tanto per scontata questa considerazione anche se, come dici tu, avendo le MILF straniere osservato l'andazzo italiano partono sicuramente da una posizione di vantaggio. Riguardo alla posizione dell'uomo (parlo di uomini con un minimo di cervello anche se zerbini) penso che dopo l'aver deciso per questa strada si presenti di fronte il discorso figlio/i. Dove, in caso di scontri (inevitabili) avrai sempre contro anche la madre quale avvocato difensore dello stesso/i. Con il "rischio" di perdere capra e cavoli, oppure, di trasformare il menage in un inferno. Lascio poi immaginare, in caso di matrimonio regolare, il casino che succederebbe in caso di separazione/divorzio. Perciò, secondo me, è sempre meglio la teoria di "ognuno a casa propria". Infine, sono d'accordo con te, e come ho già detto in altra sede, che il "fenomeno MILF" va visto a 360°. Ho lavorato per lungo tempo nella ex Yugoslavija e di questi "fenomeni" ne ho visti a iosa, la maggior parte dei quali finiti nel disastro. L'unica loro "soddisfazone", per gli uomini, è che da quelle parti la legge, in caso di diivorzio, non è così "nazifemminista" come da noi. Ci separiamo ed è finita li. Ma in quanto al menage familiare con la MILF anche li è una catastrofe, anche se dei figli, in buona parte dei casi, non gliene frega niente a nessuno. Almeno per i casi che io ho conosciuto.
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
blockman
22/01/2014 | 10:16
Newbie
@magic_mirror Bell'intervento sul discorso delle alternative. Bravo. :)
@Cosacco @Pawel Pero' mi viene anche da dire che se la dignita' di una persona dipende solo dal fatto di sapere di avere "alternative disponibili" e non da una scelta ideologica di base non sia dignita' autentica. E', diciamo cosi', una "dignita' opportunista"... Spero di rendere il mio punto.
La Dignita' di un uomo, ma in generale di una persona non puo' essere funzione (quindi non puo' variare in ragione) di qualche altro parametro, deve essere una scelta coerente di vita indipendentemente da dinamiche di opportunita' se non vuole entrare nel dominio del "paraculaggio".
Se non fosse cosi' le donne -che per ovvie ragioni biologiche e di asimmetria di desiderio si ritrovano a potersi permettere di fare scelte in maniera molto piu' selettiva- sarebbero gli individui piu' dignitosi del mondo e non c'e' nemmeno il dubbio che possa essere cosi'... ;)
-- you were born an original, don't die a copy
Viaggiatore4599
22/01/2014 | 11:03
Gold
@blockman
Dengh iu mai frend...
@STENKA
Senza addentrarsi nei casi in cui ci sia addirittura l'ufficializzazione di un'unione legale mi soffermerei sul fattore educazione figli in una eventuale convivenza.
Raffrontarsi con una donna su ciò che sia meglio o meno per il proprio figlio assumerebbe la connotazione da te descritta. Questo a meno che uno non decida di auto-lobotomizzarsi e di non mettere mai becco in merito, anche dietro esplicita richiesta (capiterà che la madre chieda il tuo parere o un tuo intervento prima o poi..).
In questo caso però si verrebbe accusati di menefreghismo ed indifferenza, atteggiamenti altrettanto mal visti in ottica di un rapporto a lungo termine.
Per questo ritengo che, ragionevolmente, l'unione a tempo indeterminato sia da prendere in considerazione solo dopo una profonda autoanalisi di quello che REALMENTE si sta cercando.
Under Jolly Roger!
STENKA
22/01/2014 | 11:16
Silver
@magic_mirror ....ed è appunto per le ragioni che qui esprimi che io sono un fiero sostenitore del "Ognuno a casa propria". E quando ne hai pieni i marroni, una bella stretta di mano con un "E' stato tutto molto bello" e amici come prima. Senza scene avvilenti e/o disgustose. La Vita rompe già i marroni di suo senza andare a cercare altre rogne.
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
Pawel
22/01/2014 | 11:51
Gold
@blockman, se non hai alternativa causa evidenti deficienze estetiche, caratteriali etc la coerenza si trasforma a mio avviso in coglionaggine ed arrivi a 40 anni verginello perchè tu duro e puro dici che vuoi solo un certo tipo di donna che ti sei creato nella tua immaginazione, il problema però è che quella donna non esiste o non ti vuole e quindi questo atteggiamento a che pro? Ci sono quei casi in cui il compromesso è necessario.....è facile parlare di dignità e coerenza per chi non ha difficoltà nell'interagire con il gentil sesso, ma purtroppo esistono casi in cui sei costretto ad arrivare ad un compromesso se non vuoi rimanere solo, ergo il termine paraculaggine in questo contesto non è quello più adatto. Questo te lo dico perchè conosco personalmente 2 persone che ragionando come dici tu si trovano a non aver praticamente mai annusato la patonza e non è certo una gran cosa se sei entrato negli anta...la coerenza non paga blockman o può andare bene per chi può permettersela, spero di essere stato sufficientemente chiaro e di averti reso l'idea in maniera efficace e convincente :-D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGenovese1975
22/01/2014 | 14:21
Gold
@magic_mirror, @Genovese1975, @strutter, @cosacco,@STENKA
Piccola premessa....grazie a tutti voi ...finalmente un discorso sensato rispettando le idee degli altri....sono da poco in questo in forum e noto che non sempre è così. Concordo con STENKA ancora una volta....non avendo intenzioni di matrimonio o convivenza non mi pongo il problema se una donna ha figli, anzi sto bene attento a non intromettermi....
Cmq come in tutte le cose dipende sempre chi hai davanti...ho avuto almeno 4-5 relazioni con donne separate con figli che sapevano gestire benissimo la situazione. Spesso sento lamentele verso le donne.....ma dobbiamo essere noi uomini a sceglierle e nel caso a mandarle a spigolare!!!!!!!
Buone trombate a tutti!
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Cosacco
22/01/2014 | 15:34
Silver
@Stenka "Purtroppo" il discorso di @Magic_Mirror è corretto. Il fatto che le nostre connazionali non possano competere con le estiche (con varie sfumature) è ormai abbastanza noto negli ex Paesi del Patto di Varsavia. Ma è risaputo persino in Nord Europa e Nord America, grazie alle americane che vivono qui o che studiano in Italia. So di americane all'ultima spiaggia che sono state richiamate in Italia dalla vecchia amica che l'ha piazzata con un bell'uomo, e magari anche con il grano. Insomma, l'Italia è l'equivalente del vecchio concetto di "America" per le donne! :-))
@Bolockman @Pawel Non è sempre facile fare ideologia con i sentimenti, con la nostra parte più irrazionale... e non tutti hanno la forza morale, l'autostima e le carte giuste per permettersi certe scelte. Va detto, però, che personalmente concordo con lo schema di @Pawel. Ma l'unica cosa che non mi torna è: una persona che non ha le capacità estetiche (salvo casi davvero gravi) dovrebbe sviluppare altre armi. E questo - lo dico con dolore - avviene raramente. Non è che è il nostro paese che uccide le logiche "evoluzionistiche" maschili(ste) a furia di far crescere la gente insicura e nei gruppi, con i genitori sempre col pannolino in mano e una miriade di amiche del cuore davanti alle quali bisogna zerbinare tutta la vita?
Insomma, la mia provocazione nasce dalla mia esperienza: io ho buttato il salvagente a tanta gente, ma parecchi (direi la metà) hanno preferito rimanere aggrappati ai loro rottami in alto mare, per paura che li portassi in acque sconosciute. A questo punto per me, spiace dirlo, possono affogare...
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Cosacco
22/01/2014 | 15:35
Silver
@Genovese1975 Grazie a te per i tuoi interventi!
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Viaggiatore4599
22/01/2014 | 16:28
Gold
@Genovese1975 figurati, ci mancherebbe. Si trova anche gente civile in questo covo di figa-dipendenti...
Under Jolly Roger!
pistolero
22/01/2014 | 18:54
Gold
Così a caldo mi verrebbe da dire che l'ItaGlian Desperado é capace di alzarsi di tutto, finanche una vecchia tartaruga già nonna, pur di mettere le palle in buca una volta tanto nella vita...
Eppure boh, ho visto anche amici giovani, di bell'aspetto, donnaioli e con una mazza da baseball nelle mutande cascarci con donne di dieci anni più vecchie, munite di multi-prole e nemmeno attraenti (melanzane) ma semplicemente OK in termini di aspetto.
Insomma, così ad occhio e croce direi che anche questa é una di quelle lezioni che si imparano solo dopo averci rimesso le penne personalmente in un modo o nell'altro.
Avendoci rimesso io stesso le penne (caso limite il mio, ragazza di 23 anni con figlio di 5, quindi solo tecnicamente milf) direi che a differenza di quanto espresso dai Colleghi prima di me il problema non sono neanche i bambini in quanto tali, quanto piuttosto l'attitudine stessa della donna con prole.
Una donna che abbia un figlio mette sempre naturalmente il figlio in cima alla lista, inoltre nel caso in cui il padre del bambino non sia nei paraggi ci sono un bel po' di domande da farsi, tipo; quale rastro ha lasciato dietro di se in questa donna il fatto che il padre di questo non sia presente?
Le donne sono forti ma fragili, ed esperienze di questo tipo con ottime probabilità lasciano segni e danni nelle loro personalità e sfere emotive, con il gran risultato finale di avere a che fare con un essere ancor più individualista e concentrato su se stesso e sulla propria prole di quanto già non siano questi bipedi che passano la vita davanti a uno specchio.
Insomma, le milf sono donne con le quali é necessario stare molto attenti, e possibilmente evitare o coinvolgere in una relazione solo a patto di regole ben stabilite.
Capitolo tardone, che pure é stato trattato in questo thread; sono degli esseri ripugnanti e ridicoli con cui solo un povero disperato indegno si azzarderebbe ad accompagnarsi. Quanto più vecchie tanto più ridicole e meritevoli di essere sbeffeggiate, e sopratutto quelle che dopo un po' di sedute di restauro e dopo essersi comprate un paio di tette di plastica credono di poter fare le ragazzine e scoparsi uomini con vent'anni di meno; sono delle vecchie pazze, loro e chi se le scopa.
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore4599
22/01/2014 | 19:48
Gold
@LittleTruths
"sopratutto quelle che dopo un po' di sedute di restauro e dopo essersi comprate un paio di tette di plastica credono di poter fare le ragazzine e scoparsi uomini con vent'anni di meno"
Le tardone a cui tu accenni mi sa che fanno già parte di quella categoria "donna complessata ed annoiata", magari anche benestante che non esita a fare un uso massiccio di escort maschili o per dirla in un modo un po' naif "gigolò".
:-)) :-)) :-))
Under Jolly Roger!
strutter
22/01/2014 | 20:12
Gold
VERO!!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGenovese1975
22/01/2014 | 20:41
Gold
Con gli Zerbini ha ragione.....se lo meritano.....ma se trova un uomo normale le fa una risata in faccia.... :-))
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
strutter
22/01/2014 | 20:42
Gold
pistolero
22/01/2014 | 21:28
Gold
@magic_mirror le tardone esuberanti di cui sopra sono le peggiori di tutte...hanno tutte le pecche possibili; i complessi, le manie di persecuzione, le relazioni fallite alle spalle, la puzza di fumo addosso ed il profumo corporeo spento...privo di feromoni; i figli, magari figlie, ventenni, che si ti scoperesti ma che si comportano da pesci lessi mentre le mamme saltellano a destra e sinistra...
Ecco, secondo la mia modestissima opinione la vita va vissuta, ed ogni cosa va fatta a suo tempo...é tragicomico vedere delle nonne con le tette rifatte che vanno in discoteca invece di godersi i nipotini e coltivare passatempi più consoni alla loro veneranda età.
Sono capitato per caso un paio di mesi fa ad una festa in discoteca...una serata di vecchi tardoni e tardone olandesi impasticcati, con tanto di strip-tease della nonna dalle tette di plastica e dal buco del culo aperto come lo scolo del lavandino...un disagio infinito...un motivo in più per ricordarsi di darci dentro finché si può e passare ad altro quando non é più il caso.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGenovese1975
22/01/2014 | 21:35
Gold
@LittleTruths
Tu parli di granny.....il post parla di milfs......
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
Pawel
22/01/2014 | 23:31
Gold
@Cosacco, ci sono purtroppo casi a me noti di persone che causa scarsa avvenenza fisica e incapacità di rapportarsi con l'altro sesso hanno preso pali su pali e ciò ha modificato anche il loro carattere nel senso che da ragazzi socievoli e pieni di vita si sono chiusi in se stessi non riuscendo più ad interagire con gli altri....altri invece nella loro presunta purezza hanno aspettato la fanciulla perfetta che ovviamente non è mai arrivata e coerenti con la loro filosofia di vita si sono ritrovati "vergini" ad anta anni....purtroppo sono situazioni limite che non trovano soluzione perchè si parte dal presupposto della mancanza di materia prima per loro, se come nei casi da te citati ci fosse un semi rottame allora si sarebbe potuto intervenire ma qui invece non c'è proprio nessuno ed è questa la tragedia vera....e più si va in là con gli anni più la situazione peggiora perchè diventano monoliti granitici immuni da qualsiasi sollecitazione esterna.....unica soluzione per non impazzire è quella di andare a puttane e di pagare per "pisellare", situazione praticabile nel primo caso ma non in quello del "puro" che vede la prostituta come essere immondo...e qui guardate che mi sto riferendo a situazioni non immaginarie ma purtroppo reali.
Poi invece abbiamo i tanti che potrebbero fare e per pigrizia e poca voglia di mettersi in gioco vivono alla giornata con la prima ragazza che hanno trovato lamentandosi però del loro status.... ed è proprio su questi che la nostra opera di convincimento può riuscire ad attecchire trasformandoli da zerbini piegati a 90 gradi a uomini veri capaci di mandare affanculo quando è il caso e di fare scelte tese a migliorare la loro vita affettiva.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCosacco
23/01/2014 | 01:43
Silver
@Pawel Concordo con la tua disanima. Quelli che descrivi sono casi limite, sicuramente, e che suscitano una certa "compassione". I meccanismi della sfera emotiva sono tanto fragili quanto inaspettati. Purtroppo quella italiana è una società molto attenta all'apparenza e una donna rientra fra gli accessori richiesti. Nelle province, poi, è un must e alle superiori la ragazzina è parte integrante (in modo sbagliato) della formazione emotiva del già fragile italiota.
Il colpo di grazia a questa situazione lo dà poi la mancanza di alternative, unita a un contesto che insegna il cazzeggio, la galanteria zerbinesca e le chiacchiere rispetto all'azione pura, rispetto all'apprendimento di quel percorso - assolutamente individuale e personale - che ti insegna a farti portare a letto da una donna (perché è lei che sceglie ;-) ). Ecco che poi succede, come sottolineato da @LittleTruths, che ragazzi a modo finiscono nelle grinfie della milf e ne accettano supinamente tutti i capricci, senza ricordarle mai che la Natura ha impresso una data di scadenza a ogni donna (per l'uomo questa scadenza è molto ritardata, ma esiste pure: concordo con LittleTruths, c'è un tempo per tutto), a dispetto di quello che vogliono farci credere le milf.
Inoltre @LittleTruths (il cui intervento condivido in pieno) ha fornito un altro spunto interessante di riflessione. Uno spunto "delicato", che andava al di là delle intenzioni del post stesso: il trauma emotivo che può essersi creato in ogni donna che chiude una storia o divorzia con il padre dei propri figli.
E' vero che ci sono paesi in cui il divorzio è rapido, e in cui le donne non frignano e sono sempre pronte a questa evenienza (e infatti l'uomo non viene rovinato economicamente, a differenza della criminale legge italiota), ma rimane il fatto che un divorzio o una separazione in cui ci sono figli ha degli strascichi, quantomeno emotivi. Un nuovo ipotetico uomo, in questa situazione, dovrà sorbirsi problemi che non lo riguardano. E questa è già una ragione sufficiente per evitare le milf per una storia seria. Almeno noi che abbiamo le alternative ;-)
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
STENKA
23/01/2014 | 03:45
Silver
@Cosacco. Bah, personalmente ritengo la "Questione MILF" una faccenda di Interpretazione Personale perchè, come si può ben capire, aldilà di come si possano giudicare/considerare le "situazioni standard" poi c'è sempre qualche particolare nascosto, con la sua rilevanza, che induce l'interessato a prendere una determinata strada. In quanto al Trauma Emotivo che, giustamente, @LittleTruths cita direi che la cosa è ambivalente, nel senso che anche l'uomo (parliamo sempre di persone "normali") soffre di questi traumi, con tutto quello che ne consegue. Dicendo questo mi riferisco ai casi, non rarissimi, di quando un separato incoccia in una MILF separata e vede in lei la sua ciambella di salvataggio e/o il mezzo/occasione di "consolarsi a vicenda". Ed a proposito di MILF penso che anche questo sia un caso da considerare. Nel caso specifico poi che anche lui abbia qualche figlio mi riesce sempre molto difficile immaginare come questo possa/sappia dividere il suo affetto tra tutta la combriccola di figli. Insomma, a me il concetto di "Famiglia allargata", tanto sbandierata da questa Società del Cazzo e da quei coglionazzi di "Artisti" che lo praticano, non vuole entrarmi in testa. E penso che non mi entrerà mai.
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)