In alcune case hanno il Wi-Fi in casa, con modem Etecsa. Hai solo La comodità di averla sul divano invece che andare al parco.
Ma come connessione è la stessa, se non peggio.
Con La ragazza che sento, quella volta che ogni tanto si collega a what’s app riusciamo a scriverci e mandarci foto; ma la videochat non funziona.
Io ho smesso imo circa 1 anno fa xche mi faceva strippare cadendo continuamente la connessione e da quando ho iniziato a chiamare con wats up le cose vanno decisamnete meglio..e chiaro che il sabato e la domenica ci sono talmente tante persone che difficilmente la connessione e buona.cmq a parita' di connessione e dico alla mattina presto ore 6 45 7.00 ora Cubana le chiamate con wats up sono buone. Il pomeriggio ore 14 - 14 30 a volte bene a volte male. E questo ho avuto modo di testarlo per un anno intero nel barrio di Lawton. Forse ho la fortuna che vivendo in centro del paese e usufruendo oltre alla mia wi fi a quella del palazzo comunale la velocita' e la qualita' e' piu'alta. Per questo dico che le chiamate con watsup le preferisco a quelle di imo. Non e stato un caso isolato ma tra i due preferisco watsup.
La mia esperienza è riferita non solo all'Havana ma provato un po in giro per Cuba.
Poi ho già spiegato xk i Cubani usano Imo piuttosto che Whatsapp a Cuba.
Ci sono anche quelli abusivi nei vicoli per collegarsi che rubano la connessione alla compagnia, e se é vicino casa tua la hai anche in casa ma per la velocitá nisba é quella massimo 2/3 mega ma ti deve amdare di lusso
Tra l altro sua zia a volte usa il cell.della mia novia per chiamare un cubano a Las vegas ..boh io oltre a lawton e nel parco al vedado ho provato solo al pueblo di Cueto e li la connessione e la qualita' del video era molto migliore che a l havana..questo e' quanto ho potuto constatare da 1 anno a questa parte.cmq nn e vero che le chiamate con watsup nn funzionano..forse dovrebbe actualizarlo portandolo in una tienda di etecsa.
Si si ovviamente non ti sto dando torto...stasera provo a chiamare con tt e due le app visto che ormai e da parecchio che non la chiamo con imo.. a volte ricevo chiamate da las tunas dalla casa di pietra ma va a rilento e si sente e vede male. Io penso che tutto sia rapportato all efficenza del impianto wi fi e dal flusso utilizzato.
No ora in italia e ricevo ogni tanto chiamate su imo dal frate della novia di un mio amico. L ultima volta che da lawton ho chiamato l italia con il mio Samsung con watsupp e stato a marzo durante Totthenam Juve x seguire un po il match😂🤣..connessione ottima te lo giuro.
Vero i mezzi comunicazione somo anche importanti ai fini del mantenimento della gnocca, però nessuno ha risposto a @BillyRey sugli adempimenti necessari per importare la gnocca fresca e costi eventuali stimati, io nn mi sono mai interessato e credo ci vogliano 4/5000€ Flautomagico tu ci sei passato mi pare anche @Forzanat, nulla da dire, si ok é fuori topic ma ormai é una discussione a 360 gradi, no a novanta😋😋😋
@FlautoMagico said:
Ma c'è il master in gestione della Gnocca? Alla bocconi avevo sentito qualcosa del genere…
Tu bocconi ... lei supina ... questo è il livello più elementare, mica universitario. Da te mi aspettavo ben altro.
Ritengo anch'io utile qualche info su Imo e WA. Personalmente ho ricevuto in tarda primavera molte buone videochiamate (non chiavate, leggi bene, maniaco ) con WA, e addirittura dal Salao (Abel Santamaria) quartiere povero ben fuori Santiago e di cattiva fama. IMO decente da La Maya. Poi, dopo 10 minuti tendono a disconnettersi, così come IMO ieri dalla Plaza de la Revolution di Santiago.
Conosco un ebreo sposato e cubizzato che usa solo WA, però magari lo ha scaricato da fuori, visto che viaggia molto. Ma la novia del Salao che lo usa, dove lo avrà scaricato? (NB il telefono nuovo ce l'ha da quest'anno, indovina indovinello chi glielo ha pagato)
Se si leggono le istruzioni Etecsa, consigliano di collegarsi solo a certe ore per evitare gli ingolfamenti. Ugualmente, sconsigliano di collegarsi dove sono già in molti. Quanto meno sanno di avere in mano un trabiccolo.
Personalmente, infine, preferisco WA, lo trovo più elastico.
ah 20 anni l'adonna e calda come laffrica e antipattica come l inglilterra
a 30 e pressuntuosa come la francia e putana come la merica
a 40 e periculosa come la russia e sttronsa come la svizzaara
aH 50 e malriddotta come lucraina e spussa come la culonbia
a 60 e melgio che sta lontana come l austraglia e sitta come la cina
a 70 e disfatta come litalia e rompiballe come il vaticano
a 80 e rigida come li fasisti e cativa come i comunisti
f.to Carmina Burina
@fastttt
Su come invitare una Cubana si sono scritti fiumi, basta andare a leggere un po di topic passati.
L'ultima volta circa 4/5 anni fa tra carte x l'invito 400 euro circa e biglietto aereo a/r circa 900 euro per un totale di 1.300 euro circa
@forzanat said: @fastttt
Su come invitare una Cubana si sono scritti fiumi, basta andare a leggere un po di topic passati.
L'ultima volta circa 4/5 anni fa tra carte x l'invito 400 euro circa e biglietto aereo a/r circa 900 euro per un totale di 1.300 euro circa
Oppure risparmi sull'importazione e la compri di terza mano su Badoo, se non ricordo male se ne trovavano
No non credo, ho rimorchiato un po' di straniere su badoo in passato e spesso conservano la cultura d'origine.
È chiaro però che stando qui spesso riescono ad avere un lavoro che permette loro di essere spesso economicamente autosufficienti.
Anche se oggi in Italia in certe città con gli stipendi bassi che ci sono si campa decisamente male, ma immagino sempre meglio che a Cuba.
Una domanda:
Secondo voi; sposarsi a Cuba con una Cubana e rimanere nelll’isola a vivere, è fattibile?
Intendo dire, non vivere alla grande, ma poter comprare una casa e fare qualche lavoretto per sopravvivere, magari con i turisti (in nero).
Il permesso di soggiorno una volta sposati è automatico? Cioè posso reatare tutto il tempo che voglio?
So che a Cuba non si possono intestare proprietà a non cubani, ma una volta spostati questo status cambia? Potrei intestarmi una casa?
Grazie a tutti quelli che mi risponderanno.
@BillyRey sposarsi a cuba è possibile, però per viverci nn credo tu possa farlo se nn hai una rendita italiana da spendere li, tieni conto che se ti sposi e compri casa la metà è di tua moglie come tutto il resto e ci può stare alla grande che si fa sposare comprare casa e poi chiedere il divorzio, tanto loro si sposano anche solo per avere un paio di casse gratis di birra da parte del governo, figurati quanto lo reputano importante, lavoretti in nero li fanno i cubani nn certo aspettano a noi e una volta che finirai i soldi stai certo nessun cubano ti aiuterà neanche se sei steso per terra, proprio ieri dopo ulteriori pressioni della mia novia l'ho messa allle strette chiedendogli lei dove vuole vivere e mi ha confermato che vuole vivere a cuba nn in italia, ergo vuole vivere a cuba a spese mie per ppoter esserei residente nn credo sia automatico con il matrimonio, fatto sta che se vuoi fare qualcosa li dovrai investire con il rischio calcolato di perdere tutto da un giorno a l'altro, o perchè te lo ciula la novia o perchè te lo può espropriare il governo, se invece hai rendita qui si attaccano
Io non ho una rendita qui, ma ho un po’ di soldi via che mi permetterebbero di comprarmi una casa qui in Italia; oppure la.
Se mi sposo con una Cubana e poi chiede il divorzio perché dovrei darle metà casa se è intestata a me?
Comunque sia, come potrei fare per vivere a Cuba senza aprire locali, agenzie ecc?
@BillyRey quindi io ti direi, se ha 30.000€ in banca e li vuoi investire fai il tentativo, però tenendo conto che li stai buttando no investendo, così se ti va male amen, se ti va bene meglio ancora, ma nn puntare tutto su cuba e i cubani, questo mi sento di dirti
Lei lavora, comprerei una casa (non da 4000 CUC) con lei per viverci, ed arrangiarmi nel fare da guida per qualche turista, oppure prendere una casa e metà affittarla e metà viverci.
Sono solo ipotesi così campate per aria, vorrei sapere cosa ne pensate...
@BillyRey per comprare casa a cuba devi essere cubano, per diventare cubano devi sposarti o per la residenza fare un figlio con loro, quindi tu la casa la compreresti dopo sposato, perchè solo allora sei cubano, quindi la compri gìià in comunione dei beni la casa, lì nn c'è la separazione dei beni come qui, la metà è sua, di qualsiasi cosa comprerari dopo il matrimonio
Ci sta che ci sono case da 4000 a santiago tranquillamente, sicuro sarà un letamaio, potresti comprare un mezza stalla e sistematerla per renderla vivibile
Si chiaro, anche secondo me a 4000 CUC dev'essere una baracca. L'idea sarebbe di comprare una villetta in zona Vedado, dividerla a metà, sopra o sotto ci abito con la mia novia, e l'altra metà affittarla ai turisti come casa Particular.
Una villetta in zona Vedado, con 50000 CUC credo si possa trovare qualcosa di carino.
L'ebreo che ho citato altrove, sposato con cubana e poi divorziato, ora può tranquillamente fare affari a Cuba e viaggiare (importa merci, vestiti e altro). Però ha messo su una casa (sua) con molte stanze e chiesto di usare come casa particular. Sta aspettando il permesso da mesi e mesi, ma ancora non glielo danno ... Mica è automatico, dunque.
Quanto alla separazione dei beni, a suo tempo mi avevano detto che era possibile, bastava scegliere all'atto del matrimonio. Purtroppo non ho prove (non era per me) e dunque detta qui vale solo per porre il dubbio.e non per dare una informazione certa. Comunque, probabilmente vale solo per i beni precedenti al matrimonio.
ah 20 anni l'adonna e calda come laffrica e antipattica come l inglilterra
a 30 e pressuntuosa come la francia e putana come la merica
a 40 e periculosa come la russia e sttronsa come la svizzaara
aH 50 e malriddotta come lucraina e spussa come la culonbia
a 60 e melgio che sta lontana come l austraglia e sitta come la cina
a 70 e disfatta come litalia e rompiballe come il vaticano
a 80 e rigida come li fasisti e cativa come i comunisti
f.to Carmina Burina
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
BillyRey
11/09/2018 | 12:34
Newbie
In alcune case hanno il Wi-Fi in casa, con modem Etecsa. Hai solo La comodità di averla sul divano invece che andare al parco.
Ma come connessione è la stessa, se non peggio.
Con La ragazza che sento, quella volta che ogni tanto si collega a what’s app riusciamo a scriverci e mandarci foto; ma la videochat non funziona.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAldutor
11/09/2018 | 12:40
Newbie
Io ho smesso imo circa 1 anno fa xche mi faceva strippare cadendo continuamente la connessione e da quando ho iniziato a chiamare con wats up le cose vanno decisamnete meglio..e chiaro che il sabato e la domenica ci sono talmente tante persone che difficilmente la connessione e buona.cmq a parita' di connessione e dico alla mattina presto ore 6 45 7.00 ora Cubana le chiamate con wats up sono buone. Il pomeriggio ore 14 - 14 30 a volte bene a volte male. E questo ho avuto modo di testarlo per un anno intero nel barrio di Lawton. Forse ho la fortuna che vivendo in centro del paese e usufruendo oltre alla mia wi fi a quella del palazzo comunale la velocita' e la qualita' e' piu'alta. Per questo dico che le chiamate con watsup le preferisco a quelle di imo. Non e stato un caso isolato ma tra i due preferisco watsup.
TROVA HOSTESS PER CENEForzanat
11/09/2018 | 12:44
Moderatore
La mia esperienza è riferita non solo all'Havana ma provato un po in giro per Cuba.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPoi ho già spiegato xk i Cubani usano Imo piuttosto che Whatsapp a Cuba.
fastttt
11/09/2018 | 12:44
Silver
Ci sono anche quelli abusivi nei vicoli per collegarsi che rubano la connessione alla compagnia, e se é vicino casa tua la hai anche in casa ma per la velocitá nisba é quella massimo 2/3 mega ma ti deve amdare di lusso
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAldutor
11/09/2018 | 12:57
Newbie
Tra l altro sua zia a volte usa il cell.della mia novia per chiamare un cubano a Las vegas ..boh io oltre a lawton e nel parco al vedado ho provato solo al pueblo di Cueto e li la connessione e la qualita' del video era molto migliore che a l havana..questo e' quanto ho potuto constatare da 1 anno a questa parte.cmq nn e vero che le chiamate con watsup nn funzionano..forse dovrebbe actualizarlo portandolo in una tienda di etecsa.
TROVA HOSTESS PER CENEForzanat
11/09/2018 | 13:00
Moderatore
Come detto un motivo ci sarà se i Cubani a Cuba usano Imo piuttosto di Whatsapp al di la di singoli casi di buon funzionamento.......
Aldutor
11/09/2018 | 13:26
Newbie
Si si ovviamente non ti sto dando torto...stasera provo a chiamare con tt e due le app visto che ormai e da parecchio che non la chiamo con imo.. a volte ricevo chiamate da las tunas dalla casa di pietra ma va a rilento e si sente e vede male. Io penso che tutto sia rapportato all efficenza del impianto wi fi e dal flusso utilizzato.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEForzanat
11/09/2018 | 13:32
Moderatore
@Adultor
TROVA HOSTESS PER CENESei a Cuba per provare chiamare con whatsapp e/o Imo?
O sei in Italia e ricevi chiamate via whatsapp?
Aldutor
11/09/2018 | 13:38
Newbie
No ora in italia e ricevo ogni tanto chiamate su imo dal frate della novia di un mio amico. L ultima volta che da lawton ho chiamato l italia con il mio Samsung con watsupp e stato a marzo durante Totthenam Juve x seguire un po il match😂🤣..connessione ottima te lo giuro.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore438
11/09/2018 | 16:17
Newbie
Ma che è una discussione sulle app IMO e Watsapp?! Parlate di gnocca!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
11/09/2018 | 16:19
Roma | 36-50
Gold
Aahahahah!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
fastttt
11/09/2018 | 16:34
Silver
É diventata una discussione socio-economica-culturale😂😂😂😂
Forzanat
11/09/2018 | 16:36
Moderatore
Il topic parla di come gestire la Gnocca Cubana, aiuta anche whatsapp ed imo
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
11/09/2018 | 16:38
Roma | 36-50
Gold
Ma c'è il master in gestione della Gnocca? Alla bocconi avevo sentito qualcosa del genere…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Forzanat
11/09/2018 | 16:44
Moderatore
Quelli che ascoltano e basta di solito sono quelli che stanno nei corridoi mentre gli altri chiavano
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàfastttt
11/09/2018 | 17:03
Silver
Vero i mezzi comunicazione somo anche importanti ai fini del mantenimento della gnocca, però nessuno ha risposto a @BillyRey sugli adempimenti necessari per importare la gnocca fresca e costi eventuali stimati, io nn mi sono mai interessato e credo ci vogliano 4/5000€ Flautomagico tu ci sei passato mi pare anche @Forzanat, nulla da dire, si ok é fuori topic ma ormai é una discussione a 360 gradi, no a novanta😋😋😋
INCONTRA DONNE VOGLIOSEginofilo
11/09/2018 | 17:16 51-100
Silver
Tu bocconi ... lei supina ... questo è il livello più elementare, mica universitario. Da te mi aspettavo ben altro.
Ritengo anch'io utile qualche info su Imo e WA. Personalmente ho ricevuto in tarda primavera molte buone videochiamate (non chiavate, leggi bene, maniaco ) con WA, e addirittura dal Salao (Abel Santamaria) quartiere povero ben fuori Santiago e di cattiva fama. IMO decente da La Maya. Poi, dopo 10 minuti tendono a disconnettersi, così come IMO ieri dalla Plaza de la Revolution di Santiago.
Conosco un ebreo sposato e cubizzato che usa solo WA, però magari lo ha scaricato da fuori, visto che viaggia molto. Ma la novia del Salao che lo usa, dove lo avrà scaricato? (NB il telefono nuovo ce l'ha da quest'anno, indovina indovinello chi glielo ha pagato)
Se si leggono le istruzioni Etecsa, consigliano di collegarsi solo a certe ore per evitare gli ingolfamenti. Ugualmente, sconsigliano di collegarsi dove sono già in molti. Quanto meno sanno di avere in mano un trabiccolo.
Personalmente, infine, preferisco WA, lo trovo più elastico.
ah 20 anni l'adonna e calda come laffrica e antipattica come l inglilterra
a 30 e pressuntuosa come la francia e putana come la merica
a 40 e periculosa come la russia e sttronsa come la svizzaara
aH 50 e malriddotta come lucraina e spussa come la culonbia
a 60 e melgio che sta lontana come l austraglia e sitta come la cina
a 70 e disfatta come litalia e rompiballe come il vaticano
a 80 e rigida come li fasisti e cativa come i comunisti
f.to Carmina Burina
Forzanat
11/09/2018 | 17:33
Moderatore
@fastttt
Su come invitare una Cubana si sono scritti fiumi, basta andare a leggere un po di topic passati.
L'ultima volta circa 4/5 anni fa tra carte x l'invito 400 euro circa e biglietto aereo a/r circa 900 euro per un totale di 1.300 euro circa
Forzanat
11/09/2018 | 17:36
Moderatore
@Ginofilo
INCONTRA DONNE VOGLIOSEL'applicazione Condom è ancora piu' elastica
Già ben oliata!
Viaggiatore438
11/09/2018 | 21:35
Newbie
Oppure risparmi sull'importazione e la compri di terza mano su Badoo, se non ricordo male se ne trovavano
TROVA HOSTESS PER CENEfastttt
11/09/2018 | 21:59
Silver
@Tusco Giá immelanzanita....coverra🤔🤔🤔
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore438
11/09/2018 | 22:18
Newbie
No non credo, ho rimorchiato un po' di straniere su badoo in passato e spesso conservano la cultura d'origine.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEÈ chiaro però che stando qui spesso riescono ad avere un lavoro che permette loro di essere spesso economicamente autosufficienti.
Anche se oggi in Italia in certe città con gli stipendi bassi che ci sono si campa decisamente male, ma immagino sempre meglio che a Cuba.
fastttt
12/09/2018 | 13:40
Silver
@Tusco può essere ma credo sia meglio acquistare il prodotto in fabbrica🤣🤣
TROVA HOSTESS PER CENEBillyRey
13/09/2018 | 14:04
Newbie
Una domanda:
Secondo voi; sposarsi a Cuba con una Cubana e rimanere nelll’isola a vivere, è fattibile?
Intendo dire, non vivere alla grande, ma poter comprare una casa e fare qualche lavoretto per sopravvivere, magari con i turisti (in nero).
Il permesso di soggiorno una volta sposati è automatico? Cioè posso reatare tutto il tempo che voglio?
So che a Cuba non si possono intestare proprietà a non cubani, ma una volta spostati questo status cambia? Potrei intestarmi una casa?
Grazie a tutti quelli che mi risponderanno.
fastttt
13/09/2018 | 14:45
Silver
@BillyRey sposarsi a cuba è possibile, però per viverci nn credo tu possa farlo se nn hai una rendita italiana da spendere li, tieni conto che se ti sposi e compri casa la metà è di tua moglie come tutto il resto e ci può stare alla grande che si fa sposare comprare casa e poi chiedere il divorzio, tanto loro si sposano anche solo per avere un paio di casse gratis di birra da parte del governo, figurati quanto lo reputano importante, lavoretti in nero li fanno i cubani nn certo aspettano a noi e una volta che finirai i soldi stai certo nessun cubano ti aiuterà neanche se sei steso per terra, proprio ieri dopo ulteriori pressioni della mia novia l'ho messa allle strette chiedendogli lei dove vuole vivere e mi ha confermato che vuole vivere a cuba nn in italia, ergo vuole vivere a cuba a spese mie per ppoter esserei residente nn credo sia automatico con il matrimonio, fatto sta che se vuoi fare qualcosa li dovrai investire con il rischio calcolato di perdere tutto da un giorno a l'altro, o perchè te lo ciula la novia o perchè te lo può espropriare il governo, se invece hai rendita qui si attaccano
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBillyRey
13/09/2018 | 14:55
Newbie
Io non ho una rendita qui, ma ho un po’ di soldi via che mi permetterebbero di comprarmi una casa qui in Italia; oppure la.
TROVA HOSTESS PER CENESe mi sposo con una Cubana e poi chiede il divorzio perché dovrei darle metà casa se è intestata a me?
Comunque sia, come potrei fare per vivere a Cuba senza aprire locali, agenzie ecc?
fastttt
13/09/2018 | 14:58
Silver
@BillyRey quindi io ti direi, se ha 30.000€ in banca e li vuoi investire fai il tentativo, però tenendo conto che li stai buttando no investendo, così se ti va male amen, se ti va bene meglio ancora, ma nn puntare tutto su cuba e i cubani, questo mi sento di dirti
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàBillyRey
13/09/2018 | 14:58
Newbie
La ragazza che sento spesso e che ho conosciuto a Santiago mi ha detto che una casa a Santiago costa 4000 Cuc
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBillyRey
13/09/2018 | 15:02
Newbie
Lei lavora, comprerei una casa (non da 4000 CUC) con lei per viverci, ed arrangiarmi nel fare da guida per qualche turista, oppure prendere una casa e metà affittarla e metà viverci.
TROVA HOSTESS PER CENESono solo ipotesi così campate per aria, vorrei sapere cosa ne pensate...
fastttt
13/09/2018 | 15:04
Silver
@BillyRey per comprare casa a cuba devi essere cubano, per diventare cubano devi sposarti o per la residenza fare un figlio con loro, quindi tu la casa la compreresti dopo sposato, perchè solo allora sei cubano, quindi la compri gìià in comunione dei beni la casa, lì nn c'è la separazione dei beni come qui, la metà è sua, di qualsiasi cosa comprerari dopo il matrimonio
fastttt
13/09/2018 | 15:10
Silver
Ci sta che ci sono case da 4000 a santiago tranquillamente, sicuro sarà un letamaio, potresti comprare un mezza stalla e sistematerla per renderla vivibile
INCONTRA DONNE VOGLIOSEForzanat
13/09/2018 | 15:31
Moderatore
4000 cuc deve essere una baracca
TROVA HOSTESS PER CENEBillyRey
13/09/2018 | 16:05
Newbie
Si chiaro, anche secondo me a 4000 CUC dev'essere una baracca. L'idea sarebbe di comprare una villetta in zona Vedado, dividerla a metà, sopra o sotto ci abito con la mia novia, e l'altra metà affittarla ai turisti come casa Particular.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàUna villetta in zona Vedado, con 50000 CUC credo si possa trovare qualcosa di carino.
fastttt
13/09/2018 | 16:10
Silver
A me zona vedado hanno offerto una casa coloniale a 25000 che può andare per il tuo scopo, scusa ma vedado é habana no santiago
INCONTRA DONNE VOGLIOSEginofilo
13/09/2018 | 17:31 51-100
Silver
L'ebreo che ho citato altrove, sposato con cubana e poi divorziato, ora può tranquillamente fare affari a Cuba e viaggiare (importa merci, vestiti e altro). Però ha messo su una casa (sua) con molte stanze e chiesto di usare come casa particular. Sta aspettando il permesso da mesi e mesi, ma ancora non glielo danno ... Mica è automatico, dunque.
Quanto alla separazione dei beni, a suo tempo mi avevano detto che era possibile, bastava scegliere all'atto del matrimonio. Purtroppo non ho prove (non era per me) e dunque detta qui vale solo per porre il dubbio.e non per dare una informazione certa. Comunque, probabilmente vale solo per i beni precedenti al matrimonio.
ah 20 anni l'adonna e calda come laffrica e antipattica come l inglilterra
a 30 e pressuntuosa come la francia e putana come la merica
a 40 e periculosa come la russia e sttronsa come la svizzaara
aH 50 e malriddotta come lucraina e spussa come la culonbia
a 60 e melgio che sta lontana come l austraglia e sitta come la cina
a 70 e disfatta come litalia e rompiballe come il vaticano
a 80 e rigida come li fasisti e cativa come i comunisti
f.to Carmina Burina