Salve a tutti i GT volevo aprire questo topic per segnalare le nuove evoluzioni degli Fkk. Le dracul 🧛♂️Stanche di farsi scopare a 50 euro tentano le truffe tipiche dei romance scam. Individuano un Cliente abituale magari gli lasciano il cellulare e poi parte una Simulazione di interesse a relazioni finalizzate a chiedere soldi pubblico uno scambio di messaggi
Se vi sono capitate storie simili sarebbe interessante parlarne la ragazza in questione Fabia dello Shark richiesta 1000 euro e anche Sade ex Shark ora Mainhattan richiesta 15000 euro 💶 occhio alle dracul 🧛♂️ romance scam.
@MonkeyLion gnocche di alto livello non direi sono ragazze abbastanza normali viste poi senza tacconi e trucchi vari fuori non le guarderemmo forse nemmeno. poi secondo me il Cliente FKK ha un livello sociale medio ma non certo elevato da potersi permettere escort pvt è quindi è la guerra dei poveri dove loro sperano nel pollo facendogli odorare una scopata free
@gabrielpontello mai successo,ma ho sentito storie del genere in giro...il mio cuore di ghiaccio mi aiuta molto, fuori dal letto, nessuna pietà
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
@gabrielpontello carissimo cose del genere succedevano già nel 2011. leggi Carla del World, poi passata in Oase, (credo) Sharks e per finire al Palace. la nomino perchè punter più esperti e di lungo corso la ricorderanno di certo....Adina mi disse che Carla lo faceva (chiedere soldi via sms a clienti fidelizzati con la scusa di non lavorare per malattia e che poi li restituiva etc) con tanti clienti perchè spendeva (in borse e vestiti) più di quanto guadagnasse, che allora era tanto visto che era LA figa del World, assieme ad Adina direi. Qualcuno cascava...io ovviamente feci lo gnorri a tale richiesta e chiaro da allora i rapporti cambiarono all'incontro dopo e terminarono. Intravista nel 2012 sempre al World ma non sfiorata con un dito poi forse nel 2016 al Palace anche se feci fatica a riconoscerla...pare abbia avuto due figli nel frattempo............
ps Adina invece pare abbia smesso allo Sharks e definitivamente a fine 2016, vista l'ultima volta allo Sharks giugno 2015, sempre la numero 1 a letto e come simpatia. nata per scopare!
Nemmeno a me non è mai successo con le ragazze degli fkk. Spesso mi è successo con quelle della mia zona come già ti avevo accennato. Una volta una si è inventata un finto funerale della madre e voleva da me i soldi un aiuto. Oggi un altra mi ha chiesto 200 x pagare l affitto. Vogliono solo i soldi e basta. Non esistono sentimenti in questo settore.
@io.tu.e.le.rose ahhhh è rumena. Comunque nonostante stia da un anno qua non male l italiano . A parte gli scherzi potrei mettere tanti di questi esempi. Occhio perché sono grandi attrici grandi psicologhe grandi volpi
@gabrielpontello, le ho viste all'uscita dello yin yang di Roermond. Mi é toccato aspettare il taxi un'ora, per tornare a Brüggen. Sembravano ragazze normalissime, era come se uscissero dalla palestra per tornare a casa. Tante rumene 20enni. Alcune avevano belle auto, qualcuna, molto timidamente aspettava il tizio che veniva a prelevarle, altre tornavano a casa in taxi...qualcun'altra ancora dentro gemeva di piacere. Era tutto surreale...e così dovrebbe restare.
Lo stesso fanno le ragazze in Thailandia. Appena torni a casa vieni subissato da richieste di soldi da quelle a cui hai lasciato il numero di telefono o il profilo Fb. Ovviamente sempre contornato da messaggini tipo "I love you", " I miss you" e cagate del genere. Da quello che ho capito ci sono tanti che cascano in questi giochini truffa. Uno mi ha detto che le ragazze riescono a gestire decine di questi fidanzati virtuali, spesso ci sono intere organizzazioni criminali che gestiscono i vari contatti. Penso lo stesso vale per le ragazze romene. Poi i romeni, senza essere razzisti, hanno una propensione naturale alle truffe. Questa e' solo la punta dell'iceberg.
Salve sono nuovo, ma inizio proprio con questo argomento
Non direi che sono vittima di questi scam, ma comunque c'è una tipa rumena di cui ho il numero che spesso mi chiede qualcosina. Va detto che lei non è subdola, è molto esplicita nel chiedermi regali. Un paio di volte mi ha chiesto "regali" abbastanza costosi, ma ho gentilmente declinato. Dal momento che comunque è sempre gentile a letto con me (mi dà anche cose per cui non ho pagato l'extra) qualche volta le ho fatto qualche regalino (ma niente di particolare). Va detto però che tende a metterla sul tema romantico: se mi vede con 1 altra fa la gelosa, oppure appena torna da una vacanza mi contatta immediatamente per chiedermi quando ci vedremo, dicendo che le manco (una volta, per stuzzcarmi, mi mandò anche una foto un po' spinta su whatsapp). Comunque...concordo, bisogna stare attenti.
@ales23 forse un po' diverso. Perché la tailandese la tieni con te x giorni o per ore e allora sembra quasi che sia la tua fidanzata. La rumena gli bastano 2 o 3 incontri da 30 minuti. Fatti vedere debole e in cerca d amore e sei finito. La loro abilità sarà di chiedere soldi in continuazione. La tailandese è leggermente più corretta. Poi chi va spesso in Thailandia può rispondere a questo. Io conosco le rumene. Più sei debole più sei preda.
@MikAlbert classico comportamento. Usano tutte lo stesso schema. Messaggi foto osé squilli ecc ecc. Anche quando vado in FKK fanno le gelose oppure non mi rivolgono più la parola se vado con altre. Il giorno dopo vai con loro paghi e tutto è dimenticato. Grandi attrici. Non hanno sentimenti x noi clienti. Ma solo interessi.
@gliufocus said: @MikAlbert classico comportamento. Usano tutte lo stesso schema. Messaggi foto osé squilli ecc ecc. Anche quando vado in FKK fanno le gelose oppure non mi rivolgono più la parola se vado con altre. Il giorno dopo vai con loro paghi e tutto è dimenticato. Grandi attrici. Non hanno sentimenti x noi clienti. Ma solo interessi.
Regola n1: le prostitute non si innamorano mai dei clienti. Succede solo nei film e in rarissimi casi.
Regola n2: le prostitute odiano i loro clienti.
Regola n3: per la prostituta il rapporto con il cliente e' solo un rapporto di lavoro.
@ales23 noi non siamo rechard Gere in pretty woman ma solo puttanieri incalliti. Le prostitute odiano i loro clienti non sono d accordo. Se ti comporti bene ti apprezzano ma solo a livello professionale.
@gliufocus said: @ales23 tutti noi sappiamo che è così. Ma sappiamo anche che la carne è debole. Mai innamorarsi di loro.
Il problema di queste romene negli Fkk e' che sembrano ragazze normali, sembra quasi facciano un lavoro normale. Poi vederle al di fuori dai locali danno l'impressione di essere le ragazze della porta accanto, non sembrano mai delle zoccole che scopano con tutti. Penso che sia questo atteggiamento che confonde i novizi e li fa cadere in questi tranelli. Poi la frenesia malata dei social ha fatto il resto.
@io.tu.e.le.rose disprezzare no. Quelle che ti vogliono fregare lo fanno con tutti. O sei italiano o Turco o giapponese. Anzi proprio gli orientali sono quelli più inculati. Sembrano avvoltoi su di loro.
Devo dire che per me non è mai stato in dubbio: sentimenti per queste ragazze non bisogna provarne perché il rischio è grosso. Come ho detto, solo in un caso mi è capitato di fare qualche piccolo regalino (ma parliamo di 2 o 3 volte e roba da non più di 50 euro) più che altro come ringraziamento per un trattamento piacevole senza sovrapprezzo. Questo è davvero l'unico caso. Poi lei può strepitare e fare la gelosa quanto le pare, ma con me non attacca. Nelle ultime settimane non sono stato da lei ed ha cominciato con "ah ho capito, hai un'altra ragazza che ti scopi". Oppure, quando qualche mese fa sembrava che potessi iniziare una vera relazione con una tipa, lei inizia a farmi "vabbè che c'e di male, se lei diventa la tua ragazza allora non devi scopare più con me?"
Per quanto riguarda l'attitudine delle ragazze verso i clienti, credo che in media sia vero quello che dite, ma comunque le prostitute sono varie come è varia l'umanità. Mi è capitato di trovarmi anche con ragazze che, nonostante dichiarassero di vedermi come una fonte di denaro (e basta), poi hanno passato comunque una piacevole mezz'ora con me sul divanetto solamente a chiacchierare (e senza chiedere soldi in più). Se uno è gentile e se la ragazza non è una stronza incallita, il rapporto diventa piacevole (sempre nei limiti del rapporto di lavoro zoccola-cliente).
Poi sarò anche io "bravo" a trovarle così, perché tipicamente mando sempre a fanculo quelle che vogliono portarmi in camera subito. Se una inizia subito a fare pressioni le dico "ok, vediamo magari più tardi". Tipicamente, quelle più disposte a scambiare due chiacchiere, sono anche quelle che hanno meno acredine verso il cliente, per un semplice motivo: non vedono quei 15-20 minuti spesi a parlare come una perdita di denaro, ma semplicemente come un modo per farsi un buon cliente.
io sono italiano più che puro,ma devo dire che ormai è diventata una nazione di polli,per non dire altro..
a me sembra che più la beccano in culo e più sono contentI,o ti vengono dietro.
dai, ma come si fa a credere a delle puttane,di qualunque nazionalità siano...e non è solo una questione di puttane,ma in genere
l' italiano è troppo sentimentale,crede ancora a mammà e amore...
ringrazio solo di avere vissuto in olanda e inghilterra,li mi sono fatto un idea che questo(italia) paese è un posto per idioti, poi si, si mangia bene, i paeseggi sono stupendi, ma porca paletta(,che se no qualcuno a da RIDIRE, se dico puttana) SVEGLIAAAAAAAAA
old school forever!!!
p.s. ah la gente che a 30/40 ma anche 50 anni vive ancora con mamma e papà sono falliti in partenza...
scusate lo sfogo!!!
@strombo hai una visione Dell italiano leggermente sbagliata. Ci sono italiani che possono inculare una persona 100 volte al giorno e la vittima nemmeno se ne accorgerebbe. Non è fallito chi vive con i genitori a 50 anni o chi in in determinato momento si fa abbindolare dalla mignotta. Non esiste l uomo perfetto l uomo di ferro . Ognuno di noi ha un vizio o una debolezza. Dall alcool alla droga dalle mignotte al gioco da un figlio a una madre. Ho visto gente con le palle fallire ho visto coglioni comandare aziende da 5000 dipendenti. Io sono del parere che tutti siamo umani e come disse il grande Pablo Escobar "La vita deve essere vissuta irresponsabilmente,ma in modo responsabile."
Discussione non nuova ma sempre interessante.In tutti questi anni nessuna zoccola mi ha fatto richiesta di denaro neanche le zoccolfidanzatine del Rom...forse sará che ne accorgono subito che non sono ricco...😂😂😂😂😂😂
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
gabrielpontello
06/09/2018 | 15:09
Gold
Salve a tutti i GT volevo aprire questo topic per segnalare le nuove evoluzioni degli Fkk. Le dracul 🧛♂️Stanche di farsi scopare a 50 euro tentano le truffe tipiche dei romance scam. Individuano un Cliente abituale magari gli lasciano il cellulare e poi parte una Simulazione di interesse a relazioni finalizzate a chiedere soldi pubblico uno scambio di messaggi
INCONTRA DONNE VOGLIOSESe vi sono capitate storie simili sarebbe interessante parlarne la ragazza in questione Fabia dello Shark richiesta 1000 euro e anche Sade ex Shark ora Mainhattan richiesta 15000 euro 💶 occhio alle dracul 🧛♂️ romance scam.
MonkeyLion
06/09/2018 | 16:11
Newbie
Il cliente abituale a volte fa rima con c©glione ambulante. Certi personaggi che toccano per la prima volta gnocche di alto livello pagando solo 50€, si sentono inizialmente conquistadores per poi innamorarsi perdutamente. Una che chiede 15K€, probabilmente ha già intascato parecchio fingendosi fidanzatina. Io non darei la colpa alle gnocche, ma a chi rovina la piazza con la mentalità deviata.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgabrielpontello
06/09/2018 | 16:48
Gold
@MonkeyLion gnocche di alto livello non direi sono ragazze abbastanza normali viste poi senza tacconi e trucchi vari fuori non le guarderemmo forse nemmeno. poi secondo me il Cliente FKK ha un livello sociale medio ma non certo elevato da potersi permettere escort pvt è quindi è la guerra dei poveri dove loro sperano nel pollo facendogli odorare una scopata free
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbagascia
06/09/2018 | 18:03
monza | 36-50
Gold
@gabrielpontello mai successo,ma ho sentito storie del genere in giro...il mio cuore di ghiaccio mi aiuta molto, fuori dal letto, nessuna pietà
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Viaggiatore762
06/09/2018 | 18:03
Newbie
@gabrielpontello carissimo cose del genere succedevano già nel 2011. leggi Carla del World, poi passata in Oase, (credo) Sharks e per finire al Palace. la nomino perchè punter più esperti e di lungo corso la ricorderanno di certo....Adina mi disse che Carla lo faceva (chiedere soldi via sms a clienti fidelizzati con la scusa di non lavorare per malattia e che poi li restituiva etc) con tanti clienti perchè spendeva (in borse e vestiti) più di quanto guadagnasse, che allora era tanto visto che era LA figa del World, assieme ad Adina direi. Qualcuno cascava...io ovviamente feci lo gnorri a tale richiesta e chiaro da allora i rapporti cambiarono all'incontro dopo e terminarono. Intravista nel 2012 sempre al World ma non sfiorata con un dito poi forse nel 2016 al Palace anche se feci fatica a riconoscerla...pare abbia avuto due figli nel frattempo............
ps Adina invece pare abbia smesso allo Sharks e definitivamente a fine 2016, vista l'ultima volta allo Sharks giugno 2015, sempre la numero 1 a letto e come simpatia. nata per scopare!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgliufocus
06/09/2018 | 18:45 36-50
Gold
Nemmeno a me non è mai successo con le ragazze degli fkk. Spesso mi è successo con quelle della mia zona come già ti avevo accennato. Una volta una si è inventata un finto funerale della madre e voleva da me i soldi un aiuto. Oggi un altra mi ha chiesto 200 x pagare l affitto. Vogliono solo i soldi e basta. Non esistono sentimenti in questo settore.
Gliufocus
io.tu.e.le.rose
06/09/2018 | 20:42
MILANO | 36-50
Gold
@gliufocus sembra bellofigo
INCONTRA DONNE VOGLIOSE"No pago affito"
gliufocus
06/09/2018 | 20:45 36-50
Gold
@io.tu.e.le.rose ahhhh è rumena. Comunque nonostante stia da un anno qua non male l italiano . A parte gli scherzi potrei mettere tanti di questi esempi. Occhio perché sono grandi attrici grandi psicologhe grandi volpi
Gliufocus
io.tu.e.le.rose
06/09/2018 | 20:58
MILANO | 36-50
Gold
@gliufocus se trovano il pollo... Non ci trovo nulla di scandaloso
Forse chi ha dei problemi chi caccia il grano...
Ma io sono dell'idea che ognuno con i propri soldi possa fare quello che vuole
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMonkeyLion
06/09/2018 | 21:35
Newbie
@gabrielpontello, le ho viste all'uscita dello yin yang di Roermond. Mi é toccato aspettare il taxi un'ora, per tornare a Brüggen. Sembravano ragazze normalissime, era come se uscissero dalla palestra per tornare a casa. Tante rumene 20enni. Alcune avevano belle auto, qualcuna, molto timidamente aspettava il tizio che veniva a prelevarle, altre tornavano a casa in taxi...qualcun'altra ancora dentro gemeva di piacere. Era tutto surreale...e così dovrebbe restare.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgabrielpontello
06/09/2018 | 21:41
Gold
@MonkeyLion da una parte per fortuna ci sono altrimenti scoperemmo melanzane 🍆 italiote o come le inglesi obese di 150 kg......
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMonkeyLion
06/09/2018 | 22:29
Newbie
@gabrielpontello, non farmici pensare!😊
ales23
06/09/2018 | 23:15
Silver
Lo stesso fanno le ragazze in Thailandia. Appena torni a casa vieni subissato da richieste di soldi da quelle a cui hai lasciato il numero di telefono o il profilo Fb. Ovviamente sempre contornato da messaggini tipo "I love you", " I miss you" e cagate del genere. Da quello che ho capito ci sono tanti che cascano in questi giochini truffa. Uno mi ha detto che le ragazze riescono a gestire decine di questi fidanzati virtuali, spesso ci sono intere organizzazioni criminali che gestiscono i vari contatti. Penso lo stesso vale per le ragazze romene. Poi i romeni, senza essere razzisti, hanno una propensione naturale alle truffe. Questa e' solo la punta dell'iceberg.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMikAlbert
06/09/2018 | 23:21
Newbie
Salve sono nuovo, ma inizio proprio con questo argomento
Non direi che sono vittima di questi scam, ma comunque c'è una tipa rumena di cui ho il numero che spesso mi chiede qualcosina. Va detto che lei non è subdola, è molto esplicita nel chiedermi regali. Un paio di volte mi ha chiesto "regali" abbastanza costosi, ma ho gentilmente declinato. Dal momento che comunque è sempre gentile a letto con me (mi dà anche cose per cui non ho pagato l'extra) qualche volta le ho fatto qualche regalino (ma niente di particolare). Va detto però che tende a metterla sul tema romantico: se mi vede con 1 altra fa la gelosa, oppure appena torna da una vacanza mi contatta immediatamente per chiedermi quando ci vedremo, dicendo che le manco (una volta, per stuzzcarmi, mi mandò anche una foto un po' spinta su whatsapp). Comunque...concordo, bisogna stare attenti.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgliufocus
06/09/2018 | 23:23 36-50
Gold
@ales23 forse un po' diverso. Perché la tailandese la tieni con te x giorni o per ore e allora sembra quasi che sia la tua fidanzata. La rumena gli bastano 2 o 3 incontri da 30 minuti. Fatti vedere debole e in cerca d amore e sei finito. La loro abilità sarà di chiedere soldi in continuazione. La tailandese è leggermente più corretta. Poi chi va spesso in Thailandia può rispondere a questo. Io conosco le rumene. Più sei debole più sei preda.
Gliufocus
gliufocus
06/09/2018 | 23:28 36-50
Gold
@MikAlbert classico comportamento. Usano tutte lo stesso schema. Messaggi foto osé squilli ecc ecc. Anche quando vado in FKK fanno le gelose oppure non mi rivolgono più la parola se vado con altre. Il giorno dopo vai con loro paghi e tutto è dimenticato. Grandi attrici. Non hanno sentimenti x noi clienti. Ma solo interessi.
Gliufocus
ales23
06/09/2018 | 23:33
Silver
Regola n1: le prostitute non si innamorano mai dei clienti. Succede solo nei film e in rarissimi casi.
INCONTRA DONNE VOGLIOSERegola n2: le prostitute odiano i loro clienti.
Regola n3: per la prostituta il rapporto con il cliente e' solo un rapporto di lavoro.
gliufocus
06/09/2018 | 23:36 36-50
Gold
@ales23 noi non siamo rechard Gere in pretty woman ma solo puttanieri incalliti. Le prostitute odiano i loro clienti non sono d accordo. Se ti comporti bene ti apprezzano ma solo a livello professionale.
Gliufocus
ales23
06/09/2018 | 23:39
Silver
Cosi' deve essere. Chi non lo capisce sono solo cavoli suoi e rischia di vedere prosciugati i suoi risparmi.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgliufocus
06/09/2018 | 23:45 36-50
Gold
@ales23 tutti noi sappiamo che è così. Ma sappiamo anche che la carne è debole. Mai innamorarsi di loro.
Gliufocus
ales23
06/09/2018 | 23:52
Silver
Il problema di queste romene negli Fkk e' che sembrano ragazze normali, sembra quasi facciano un lavoro normale. Poi vederle al di fuori dai locali danno l'impressione di essere le ragazze della porta accanto, non sembrano mai delle zoccole che scopano con tutti. Penso che sia questo atteggiamento che confonde i novizi e li fa cadere in questi tranelli. Poi la frenesia malata dei social ha fatto il resto.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEio.tu.e.le.rose
07/09/2018 | 01:04
MILANO | 36-50
Gold
Io penso che le rumene non odino i clienti ma li disprezzino... soprattutto per quanto riguarda gli italiani.. che considerano un pò dei bimbo-minchia
Opinione personale
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMonkeyLion
07/09/2018 | 06:49
Newbie
Le rumene disprezzano i minkioni, li leggono nel pensiero. 😂 Personalmente le ragazze rumene mi piacciono moltissimo.😍
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgliufocus
07/09/2018 | 08:14 36-50
Gold
@io.tu.e.le.rose disprezzare no. Quelle che ti vogliono fregare lo fanno con tutti. O sei italiano o Turco o giapponese. Anzi proprio gli orientali sono quelli più inculati. Sembrano avvoltoi su di loro.
Gliufocus
gliufocus
07/09/2018 | 08:17 36-50
Gold
@ales23 concordo. All uscita degli fkk le vedo vestite normali sono ragazze normalissime oltre che più arrapanti.
Gliufocus
MikAlbert
07/09/2018 | 10:56
Newbie
Devo dire che per me non è mai stato in dubbio: sentimenti per queste ragazze non bisogna provarne perché il rischio è grosso. Come ho detto, solo in un caso mi è capitato di fare qualche piccolo regalino (ma parliamo di 2 o 3 volte e roba da non più di 50 euro) più che altro come ringraziamento per un trattamento piacevole senza sovrapprezzo. Questo è davvero l'unico caso. Poi lei può strepitare e fare la gelosa quanto le pare, ma con me non attacca. Nelle ultime settimane non sono stato da lei ed ha cominciato con "ah ho capito, hai un'altra ragazza che ti scopi". Oppure, quando qualche mese fa sembrava che potessi iniziare una vera relazione con una tipa, lei inizia a farmi "vabbè che c'e di male, se lei diventa la tua ragazza allora non devi scopare più con me?"
Per quanto riguarda l'attitudine delle ragazze verso i clienti, credo che in media sia vero quello che dite, ma comunque le prostitute sono varie come è varia l'umanità. Mi è capitato di trovarmi anche con ragazze che, nonostante dichiarassero di vedermi come una fonte di denaro (e basta), poi hanno passato comunque una piacevole mezz'ora con me sul divanetto solamente a chiacchierare (e senza chiedere soldi in più). Se uno è gentile e se la ragazza non è una stronza incallita, il rapporto diventa piacevole (sempre nei limiti del rapporto di lavoro zoccola-cliente).
Poi sarò anche io "bravo" a trovarle così, perché tipicamente mando sempre a fanculo quelle che vogliono portarmi in camera subito. Se una inizia subito a fare pressioni le dico "ok, vediamo magari più tardi". Tipicamente, quelle più disposte a scambiare due chiacchiere, sono anche quelle che hanno meno acredine verso il cliente, per un semplice motivo: non vedono quei 15-20 minuti spesi a parlare come una perdita di denaro, ma semplicemente come un modo per farsi un buon cliente.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàBreva48
07/09/2018 | 14:05
Silver
Ma di cosa state parlando!!!!!!!! SONO PUTTANE!!!! Rispettatele,pagatele, ma" tenete sempre un piede giù dal letto" . Tutto il resto è.......noia!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMikAlbert
07/09/2018 | 16:25
Newbie
Ovvio, mai cadere nei tranelli. Ci si diverte con loro, ma guai a farsi prendere da sentimenti.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàstrombo
07/09/2018 | 20:44
Newbie
io sono italiano più che puro,ma devo dire che ormai è diventata una nazione di polli,per non dire altro..
a me sembra che più la beccano in culo e più sono contentI,o ti vengono dietro.
dai, ma come si fa a credere a delle puttane,di qualunque nazionalità siano...e non è solo una questione di puttane,ma in genere
l' italiano è troppo sentimentale,crede ancora a mammà e amore...
ringrazio solo di avere vissuto in olanda e inghilterra,li mi sono fatto un idea che questo(italia) paese è un posto per idioti, poi si, si mangia bene, i paeseggi sono stupendi, ma porca paletta(,che se no qualcuno a da RIDIRE, se dico puttana) SVEGLIAAAAAAAAA
old school forever!!!
p.s. ah la gente che a 30/40 ma anche 50 anni vive ancora con mamma e papà sono falliti in partenza...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEscusate lo sfogo!!!
gliufocus
07/09/2018 | 23:53 36-50
Gold
@strombo hai una visione Dell italiano leggermente sbagliata. Ci sono italiani che possono inculare una persona 100 volte al giorno e la vittima nemmeno se ne accorgerebbe. Non è fallito chi vive con i genitori a 50 anni o chi in in determinato momento si fa abbindolare dalla mignotta. Non esiste l uomo perfetto l uomo di ferro . Ognuno di noi ha un vizio o una debolezza. Dall alcool alla droga dalle mignotte al gioco da un figlio a una madre. Ho visto gente con le palle fallire ho visto coglioni comandare aziende da 5000 dipendenti. Io sono del parere che tutti siamo umani e come disse il grande Pablo Escobar "La vita deve essere vissuta irresponsabilmente,ma in modo responsabile."
Gliufocus
MikAlbert
08/09/2018 | 09:26
Newbie
Abbiamo il novello Lambrenedetto hahaha
INCONTRA DONNE VOGLIOSEstrombo
08/09/2018 | 13:37
Newbie
@MikAlbert
ahahaha...no guarda quello che hai citato proprio non lo sopporto,...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàstrombo
08/09/2018 | 13:47
Newbie
@gliufocus
hai una visione Dell italiano leggermente sbagliata.
mah,io vedo questo nella realtà, poi sicuramente non si può fare di tutta un erba un fascio... : )
INCONTRA DONNE VOGLIOSEficadipendente
08/09/2018 | 14:42
Francoforte | 36-50
Gold
Discussione non nuova ma sempre interessante.In tutti questi anni nessuna zoccola mi ha fatto richiesta di denaro neanche le zoccolfidanzatine del Rom...forse sará che ne accorgono subito che non sono ricco...😂😂😂😂😂😂
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
gabrielpontello
08/09/2018 | 15:02
Gold
@ficadipendente a me quando entrò già partono con la stanza da 1 ora.....e sono arrivato al locale con il bus R-Nordbanhoff
INCONTRA DONNE VOGLIOSE