Ciao a tutti ragazzi giovani e non, ho deciso per la prima volta in assoluto di condividere la mia esperienza da residente a Malta.
È la mia prima recensione non siate troppo cattivi
Premessa : vivo a Malta da 2 anni e mezzo e questa è stata la mia prima estate da single.
Non sto qui a parlarvi della cultura o dove mangiare quello potete benissimo trovarlo nei vari forum passiamo direttamente al capitolo che più ci interessa la fregna.
Parto con i consigli : inutile girarci intorno Malta é sconsigliabile per un GT di over 35 anni secondo me (unico posto degno di nota con qualche milf interessante é l'hugos terrace paceville).
Se siete fino a un massimo di 31/32 anni ben portati ancora ve la giocate.
Come periodo vi consiglio da aprile fino al 15 luglio, da evitare assolutamente fine luglio fino al 31 agosto pienissimo di tamarri provenienti da Sicilia e Campania principalmente che si mettono in grupponi da 7/8 dietro alle tipe urlando cori da stadio e facendole scappare.
Inoltre se volete unire l'utile al dilettevole vi straconsiglio di farvi una scuola di inglese, conoscerete un pacco di gente e avrete il vostro laghetto personale dalla quale pescare tipe senza sforzo dato che ve le ritrovate in classe ogni giorno,inoltre organizzano party insomma una figata.
Locali : principalmente ubicati a paceville vi parlerò solo di quelli dove ho rimorchiato gli altri secondo me lasciano il tempo che trovano,anche se un giro secondo me conviene sempre farlo.
Hugos lounge: disco con musica commerciale due banconi ai lati, uno dei migliori club in assoluto, li io e il mio compare di merenda abbiamo beccato una zia e una nipote 35 e 17 anni(si avete capito bene) spagnole che dopo una brevissima chiacchierata ci hanno fatto capire che volevano andare al dunque, camera d`hotel condivisa e via i migliori 50€ spesi nella mia vita probabilmente.
Hugos terrace : milf e milf, ho fatto qualche strusciata con una napoletana, nulla di fatto cmq.
Footloose : piena di ragazzini ubriachi, bocciata secondo me.
Havana : disco enorme con musica rnb, principalmente tanti neri e maltesi dentro pure qua per me Nada.
Bar native: in assoluto il mio preferito musica latina, che dire ci sarebbe da aprire un capitolo a parte...
In ordine ho rimorchiato una Venezuelana sui 25 anni che mi ha portato nel suo appartamento con la sua amica che dormiva bellamente accanto.
Una Serba sui 28 anni con un sedere da favola che mi ha invitato a casa sua anche se lei l'ha fatto con i calzini cosa per me orribile.
Disco a pagamento : queste le consiglio se non potete evitare di venire in alta stagione, dato che venerdì e sabato nei locali sopra citati si sta come sardine e non avrete spazio di azione.
Venerdì Level 22: disco piccolina con una splendida vista, ho rimorchiato con il mio solito compare due cinesi sui 32 anni che vivevano a Londra, stesso copione, hotel stavolta il loro camera condivisa e bam.
E una strana coppia di amiche russia /Marocco 22 anni anch'esse vivono a Londra, io mi sono buttato sulla Russa una topa atomica purtroppo balliamo, limonato, cocktails ma finisce la ancora ci sentiamo dato che vorrei trasferirmi a Londra non ho voluto calcare la mano.
Sabato gianpula, uno village : qui non ho mai rimediato niente troppi maltesi.
Domenica cafe del mar: Vista eccezionale conviene venire già accompagnati, non ho mai rimediato nulla.
Me la sento di consigliare anche di battere le spiagge e piscine dato che da un innocente pomeriggio ho ricavato una serata con due svedesi sulla 30ina nella piscina del loro albergo, bagno nudi, vino bhe potete immaginare il resto.
Ragazze maltesi:lasciate perdere tempo sprecato a meno che proprio non le piacete da morire non ve la daranno (come in qualsiasi parte del globo) stanno sempre per i fatti loro e con altri maltesi.
Per ovvie ragioni non posso uscire come se fossi in vacanza tutti i giorni limitandomi a 1/2 a settimana e questo non è sempre un bene dato che le tipe in vacanza magari ti invitano per il mare al giorno successivo ma io lavoravo.
I pro sono ovviamente che posso anche pescare a lavoro dove mi sono fatto qualche tipa interessante ma questo è off topic
volevo farti i complimenti per l'ottima recensione con dettagli rilevanti al fine di un bel GT, peccato che non potrò usufruire dei tuoi consigli perchè, nonostante ben fisicato e di bella presenza, ho già raggiunto i 35 anni.... andrò a parare in altri lidi!
@CazziMiro grazie mille, potrei riportarti qualche esperienza di un mio collega 34enne ma essendo che lui è resident come me pesca poco in giro e molto a lavoro o nei vari social.
Quindi secondo me non sarebbero consigli utili 😊
ciao @Asianlover dato che sei resident posso chiederti una info?
dal momento che qui le rece su questìisola sono tutte ovviamente di Luglio o Agosto, volevo chiederti, com'è Malta nel resto dell'anno? intendo da Settembre a Maggio-inizio Giugno? c'è un po di vita oppure mortorio totale? a me è sempre interessato visitarla e preferirei farlo fuori-stagione, sia per evitare i prezzi alti dei voli in Agosto ma soprattutto sperando di trovare anche meno turisti fastidiosi e ovviamente un età media un po piu alta..
P.S cmq da quanto hai detto se se nelle disco ne hai trovate anche di 32 o 35 anni, non credo sia proprio inaccessibile per un over 35...o sbaglio? grazie mille in anticipo..
@silver81 a Malta settembre/marzo/aprile/maggio/giugno sono i mesi in assoluto che più preferisco pochi turisti italioti e tanti turisti di tante nazionalità, meno confusione per i locali e rate uomo - donna più umano.
Inverno pieno ti devi buttare sulle resident e capisci bene che non è facile da turista perché pretendono un minimo di frequentazione...
Per quanto riguarda il range guarda io ho 30 anni ben portati e a volte mi sento il fratello maggiore di tutti per questo vorrei cambiare aria (compreso il mio compagno di scorribande che ha 23 anni) l'età media girando i locali sarà secondo me sui 22/23 ovvio che a volte puoi trovare la over 30 (e parliamoci chiaro sono quelle più fattibili da concludere) ma non è la fauna principale che puoi trovare in giro.
Poi se uno vuole venire per farsi un giro quello è un'altro discorso, ad un over 35 consiglierei di non imbucarsi sempre a paceville con i 17/18enni ma di andare in bar un po' più raffinati tipo a valletta o hugos terrace.
grazie Asian per le info....si credo che da over 35 siano iu indicati altri lidi per il divertimento, il fatto è che Malta mi incoriusisce molto come meta, la vedo come una cosa diversa rispetto alle solite mete tipo città europee che le ho viste non dico tutte ma quasi...cmq se ci vado terrò conto delle tue indicazioni
il problema dell'Europa è che comunque tutte le isolette, grecia compresa, sono solo per quella fascia di età..
@silver81 le isole del mediterraneo purtroppo sono note per il turismo giovanile c'è poco da fare, mi sparo le ultime cartucce e poi valuto l'idea di trasferirmi in una città europea.
@Asianlover bene concordo assolutamente con i locali ed il periodo da conoscitore ed estimatore di Malta. Ho fatto due vacanze studio di lingua inglese due anni consecutivi ed è stata la soluzione migliore dato che ho conosciuto un sacco di ragazze a quella maniera. Ovviamente è una meta top per ventenni, dai trenta in sù diventa sempre più ardua.
Visto che non l'hai mai nominato, ma sei mai stato al cafe del Mar ??
@RFtravelsking8 senza offesa ci sono ventenni che fisicamente mi fanno un baffo XD
Cafe del mar veramente bella disco e vista splendida, io cmq la non ho mai rimediato nulla (diverse volte sono andato già accompagnato) ma magari voi avrete più fortuna
@Asianlover
Conosco benissimo malta,e concordo con te su tutto è l'isola dei giovani avendo molte scuole d'inglese ci sono tantissimi studenti di tutto il mondo,la gnoicca free per gli over 30 ,40 ,puoi averla con qualche maltese locale le quali ormai stufe della petulanza degli europei nei loro confonti esigono un pò di frequentazione e cercano una storia ,il cafè del mare si trova a bugibba,li è pieno di bella gente ma non si becca facilmente,se poi non parli l'inglese sei quasi rovinato,dimentichi un particolare che è avvenuto negli ultimi anni l'isola si è riempita di bulgari,serbi,rumeni,i quali spesso e volentieri nei locali provocano risse,e spesso ci sono anche ferimenti gravi,ci sono anche gli extracomunitari del ghana,nigeria,che nemmeno sono dolci di sale,è capitato che varie volte si sono accoltellati fuori i locali di paceville,basta leggere il corriere di malta per avere qualche informazione in più,mi rammarica che hai tealasciato questo particolare importante definendo i siciliani e campani tamarri,e spero che l'amministratore per questo tuo commento razziale ti abbia richiamato,ma non mi soffermo su quella tua affermazione visto che questo sito è per aiutare chi vuole viaggiare a malta e trombare,no fare stupida politica razziale ....
da resident a Malta anche io da due anni e mezzo condivido quello che dice @Asianlover.
Per gli over 35 ci sono Hugo Terras e Valletta ma specialmente il primo è un luogo un po' pesante. Nel senso che è all'italiana, clima impostato e milfone materialiste dentro. Non c'è internazionalità nonostante la mescola ma grettezza. (dal mio punto di vista)
Valletta consigliata anche di giorno, approccio abbastanza facile. Andate a Barakka Gardens.Di sera ci sono varie locali li, quello sulle scale è molto carini e facile attaccare bottone.
Stesso discorso sul lungomare di Sliema o di Bugibba, fermatele li.
Io evito come la peste sabato a Paceville perchè pieno di Maltesi e Italiani e davvero come clima non si può nemmeno socializzare per il casino. Ratio uomo donna 80/20. All'Havana maltesi puttanoni ma non si quaglia, stanno li per show off e per i neri.
Faccio i complimenti ad Asianlover pe aver rimediato, a Lounge non sono mai stato.
Footlose non da esculdere totalmente perchè ogni tanto ci fanno serate spagnole o brasiliane. Rimediai una sega poco dopo le scale di paceville da una russa beccata li sulla 30ina.
Native la classica macelleria, non serve nemmeno parlare si punta e si va. State attenti ai libici li che si mettono sempre al tavolo di fronte la statua dell'indiano appena all'ingresso.
Al 22 situazione fighetta, stracolma di italiani, siciliani e proporzioni imbarazzanti. Cafè del Mar carino ma sono sempre in gruppi.
Una nuova disco è Numero 1 e un'altra alternativa è Marracash ma vi serve la macchina o Taxify.
Le scuole di inglese sono una salvezza. Vi do le nazionalità pricipali delle tipe:
Brasile (una benedizione del Signore)
Colombia
Giappone (non parlano inglese)
Corea (non parlano inglese)
Russia (una benedizione del signore + vengono a fare turismo sessuale come noi quando andiamo ad Est)
Turchia (durette essendo mussulame ma ogni tanto la smollano a cazzo di cane. Cmq sono arrapate perchè represse.)
Altre nazionalità delle tipe resident o semi resident:
Serbe
Ucraine (grazie dio)
Polacche
Venezuela (in cerca di storie serie o semi serie come anche le colombiane)
Svedesi ed in minor parte Finalandesi (con loro alcuna forma di comunicazione almeno per me è sembrata inutile, davvero dei robot. Manca il pulsante on-off ma ce l'avranno da qualche parte. Cmq gran fiche)
Lituane (meravigliose in bellezza)
Lettoni (poche)
Filippine (le più cesse sono tutte a Malta con presenza anche di travoni)
Nigeriane (vivono a Bugibba, una dopo che l'ho beccata per strada, dopo che ci sentivamo per Whatsapp mi ha chiesto di farle la ricarica, Non le consiglio)
Spagnole (le conosciamo ma anche loro qui mi sono sembrate diverse)
Melanzane (come al solito. Essendo però resident all'estero e non avendo cazzi di qualità in abbondanza come quelli italiani alcune cercano solo italiani da scopare. Un mio amico invece mi disse che diverse si scopano i libici...)
Bonus:
presenza di francesine 20-25 in internship --sia bianche che nere. A paceville facevano serata tutta francese.
Minoranze di Madagascar e Sud Africa.
Di giorno rimediate in spiaggia a Saint Peter Pool con la scusa del mega tuffo. Evitate Blu Lagoon per l'affollamento.
Centri commerciali dove tacchinare Tower, Pama (ma vi serve la macchina), Scoot, Bay Street proprio a Paceville.
C'è anche l'Università ta Malta dove potete appostarvi fuori e beccare. Ci sono africane che fanno PHD e tutte le ragazzine in Erasmus.
Se venite in vacanza primavera fino a Giugno e Autunno. Mai metà Luglio o Agosto. Fanno feste anche sulle barche ma raramente sono fighe, se entrate in quella sbagliata sono cazzi perchè pagate 20-30 e vi siete cazzati 4-5 ore per stare con dei pischelletti, Andate nelle piscine anche verso Sliema.
Tinder non funziona o quasi per la picolezza del posto e per la quantità estrema di maschi (italiani meridionali e maltesi si tutti) in cerca.
Poi sta a voi...se sei resident a Malta contattatami...
la domanda che mi sono sempre fatto a malta è :"ma i libici che stanno là sono turisti o residenti?". Mi verrebbe da pensare che sono residenti, ma si vedono solo di sera, mai visto un libico lavorare di giorno, a differenza ad esempio dei serbi che pure sono presenti in grande numero. Voi che ne sapete più di me, che mi dite?
@Drdrezi tu dici "Russia (una benedizione del signore + vengono a fare turismo sessuale come noi quando andiamo ad Est)" a me in verità è sembrato che tutte quelle delle scuole d'inglese vadano a fare turismo sessuale. Roba che se imparano l'inglese la metà di quanto scopano tornano a casa madrelingua,
@pussylicker i libici che sono qui in molti hanno lo status refugee, alcuni non lavorano, altri maledicono Malta dicendo che è un posto di merda, avendo più che parzialmente ragione. Al Tigullio, proprio due settimane fà, ho conosciuto un libico che vive qui da 7 anni e fa il pilota di aerei. I libici qua sono odiati dai Maltesi ma male non se la passano.
Per le scuole di inglese, tranne le asiatiche che ci parli e non capiscono un cazzo e sono abbastanza riservate, sono tutte qui per avventura. Scopano tutte (anche le asiatiche nella loro timidezza e goffagine sotto alcool) ed alcune cercano di rimanere a Malta con il boyfriend di turno. Alcune brasile, colombia e venezuela si sono fatte mettere incinta nel periodo in cui imparavano l'inglese. Poi magari chissà anche per vero amore. Altre vogliono solo scopare e poi non le senti più. Si dividono in queste 2 categorie principalmente. Ad ogni modo per dirti l'aggressività della cosa con la mia fidansatina brasiliana che mi ha introdotto a tutte le sue amiche ho chiesto come stavano messe le altre. Su 7 nel giro di 3 giorni a Malta avevano tutte chiavato.
Il fatto è questo, loro vengono qua perchè è cheap e perchè sanno della quantità di maschi che ci sono, e overall siamo migliori di qualità rispetto ai maschi loro o cmq abbiamo lo status di
Per loro è come noi che andiamo in Russia o Brasile, quasi stesse proporzioni. Europei. Ahimè c'è un sottobosco di libanesi (oltre ai libici di cui sopra) e arabi anche che rompe il cazzo, oltre ai perenni arrapati italiani e siciliani.
Tu sei da queste parti o capiti mai? io non sono riuscito a scopare con le Colombiane...sarò uscito con una 15ina di loro, una volta che annusano che glielo vuoi principalmente infilare senza gartire la storia a prescindere si negano...però qui ho letto del buon @Asianlover che se le ingroppate al Native diretto....ora io mi rompo il cazzo ad andare la con quelle proporzioni, e stare a mettermi in fila per parlare...però...
@Drdrezi a malta ho passato le estati dai 21 ai 26 anni (anno più anno meno), roba che prendevo solo andata e tornavo quando finivo i soldi, e sarò sempre grato a quell'isola per tutto quello che mi ha dato. Ora sarà l'età, sono sotto i 30, sarà che mi è sembrata via via peggiorare con gli anni, nelle ultime 2 estati non ci sono tornato. A malta ne ho combinate di tutti i colori, ho scopato in camera mia, in camera delle tipe, per strada (nei vicoli dei paeselli attorno st julians), sugli scogli tra la spiaggetta di paceville e il casinò che dopo sembravo rambo tornato dal vietnam, diciamo che non era il massimo del comfort, sulla spiaggetta di paceville illuminata tutta la notte, nelle camere vuote del st. georges park che venivano lasciate aperte dalle donne delle pulizie, l'ultimo anno però vidi che abbandonarono questa bella abitudine e le camere le chiudevano. Sai com'è, sono stato anche in ostello in camere condivise e quindi bisognava arrangiarsi in qualche modo. Stando da inizio serata fino alla chiusura dei locali a paceville ho il record di 14 ragazze limonate in una serata, numeri quasi irripetibili in qualunque altro luogo. Mi è capitato di rimorchiare una tipa la sera, scopare e leccarle la figa e poi tornare nei locali e limonare con un'altra con la bocca che sapeva di figa. Mi è capitato di fare il fidanzatino con una diciassettenne (io ne avevo 23) della scuola d'inglese, con cui scopavamo dappertutto, ma proprio dappertutto, come mi è capitata una milf in vacanza con la figlia che aveva 1 o 2 anni più di me, la figlia, la mamma a occhio una cinquantina. Ho fatto casini con la security e il manager del st.georges park perchè mi sgamarono nelle camere vuote, per fortuna ero da solo, non con le fighe. Ma la cosa più divertente di tutte fu quando io sgamai quello della security che durante il turno di lavoro dormiva mezzo nudo in una camera vuota. Feci aprire il consolato italiano a floriana appositamente per me di domenica perchè avevo il volo e avevo perso il documento, ti giuro che venne l'impiegata appositamente per me di domenica a farmi il documento di emergenza. E tante altre me ne dimentico o non ho voglia di farla troppo lunga. A malta ne ho combinate veramente troppe, ma quando hai 23/24/25 anni questo bisogna fare, questi sono i ricordi che ci si porterà per tutta la vita. Ora però gli anni passano e paceville credo non faccia più per me o comunque questo tipo di paceville, inoltre l'ultimo anno vidi troppi neri, libici, arabi e poche femmine in confronto agli anni precedenti.
Comunque mi trovo con tutto quello che dici, là scopano tutte e se ci entri un po' in confidenza te lo dicono tranquillamente. La diciassettenne con cui feci il fidanzatino e scopavamo dappertutto diceva che ero il terzo che si scopava, il secondo addirittura era il fidanzatino della sua amica e compagna di stanza (quello con cui scopava in pratica) pensa un po' tu. E anche parlando con le tipe in spiaggia entrandoci in confidenza ammettevano apertamente che avevano scopato e se non loro stesse le loro amiche.
Anche quando parli di tipe che si fanno mettere incinta mi suona familiare, io ho temuto di aver messo incinta qualcuna più di una volta a malta, tanto pensavo egoisticamente e chi le rivede più a queste. Addirittura a quella che mi scopai sugli scogli sborrai dentro 2 volte di seguito. Tornai con le ginocchia sbucciate e coperto di polvere, ma ne valse la pena.
Mentre riguardo le sudamericane non ne so molto, io per la grande maggioranza rimorchiavo anglosassoni, nordiche o est europa, le bionde per capirci. Di sudamericane beccai solo un'ecuadoriana di 21 anni (l'unica latinoamericana che ho scopato in vita mia tra l'altro), poverina era da sola quella sera perchè l'amica stava scopando con uno, fummo pure cacciati dalla security del casinò perchè ci eravamo appartati su una delle loro panchine (fuori al casinò ovviamente).
@pussylicker come no posso farti i complimenti per tutte queste marachelle...io all'età di 22,23,24 non ci sono stato ed il mio inglese faceva anche pena...credo che siamo coetanei circa e devo dire, allora, che mi sono perso qualcosa. Ho sempre pensato Malta fosse troppo sputtanata e piena di italiani. Se mi dici la ratio della proporzione nei locali per es nel 2011 mi fai contento, giusto per scrupolo
Sui 30 se sei ancora decente, con fisico, capelli qualcosa di bello si può ancora combinare qui ma, come per te, anche per me, e per gli altri 30enni stare con queste che si devastano per farsi una chiavata al volo suglio scogli non vale sempre la pena. Pensavo potesse piacere anche a me il trash per sempre ma dopo diventa una rottura di palle.
Per quello che dici...credimi i neri aumentano a vista d'occhio, fanno tutti i muratori o gli ''operatori ecologi'' e poi te li ritrovi al Native in 20 attaccati, non approcciano mai di giorno però perchè non lo sanno fare. Io le nordiche mai chiavate, Ma loro vanno tutte all'EF. Svedesi, Olandasi e compagnia gente senza umanità generalmente parlando. Mi ricordo una svedese classica bionda magra figa sui 19 anni beccata a Valletta di giorno, siamo stati 2-3 ore insieme andata via senza salutare nemmeno. Sarà che non le gustavo
Se si viene qui conisiglio iscriversi all'ACE per es come scuola di inglese.
Un'altro problema è che vivendoci l'isola e piccola e mi sgamano che mi vedono parlare con altre....se lo dicono tra di loro e alcune non ti scopano per questo.
Inglesotte chiavate si ma mi fanno abbastanza cacare non avendo femminilità nelle proprie corde. Per le 14 limonate in una sera, mai dire mai ma io non penso si possa fare, non ci sono più queste proporzioni di figa oppure tu devi essere skillato e metterti di impegno. Ma credimi sui 30 come dici tu è stressante stare là è un divertimento troppo frenetico. Io voglio stare tranquillo, prendere qualcosa da bere ed andare in camera a chiavare con calma anche se ogni tanto un po' brillo sugli scogli ci sta ancora...Sei stato folle a sborrare dentro, ma anche questa nordica? perchè loro di figli non ne vogliono avere, non come le sudamerica...
@Drdrezi per me in realtà tutto ciò che è a nord dell'italia, e che non parlano inglese sono nordiche ahah, per dirti la 17enne di cui ti parlavo era tedesca, che per me è abbondantemente nordica, se per nordiche invece intendi solo scandinave non ne ho rimorchiate tante, ricordo di aver limonato 2 svedesi una al footloose/funbar e una all'havana e una norvegese sempre al footloose che in cambio di uno shot subito mi ficcò la lingua in bocca. Mentre ricordo un palo con una diciottenne svedese niente di che mentre l'amica andò a scopare con un amico mio, niente di strano se non fosse che quando uscivamo rimorchiavo sempre di più io.
Comunque con me sfondi una porta aperta quando si parla di questa gente, scandinavi, olandesi, anglosassoni, sono gente buona solo a farsi scopare le donne da tutto il resto del mondo, sono proprio il prototipo di quella che io considero "gente di merda". I maschi sono dei mezzi froci castrati e le femmine delle vacche ubriacone col cervello di una quattordicenne a ogni età. Con buona pace dei pecoroni che abbiamo su questo sito che fanno discorsi tipo "quelli sono paesi civili, paesi avanzati, voi invece siete italioti".
Riguardo alla differenza tra prima e dopo non so dirti bene quante femmine c'erano prima e quante dopo, ma se ti devo fare il paragone 2011-2015 con 2011 che fu il primo anno che ci andai se ricordo bene e 2015 il penultimo e quello in cui ho rimorchiato di più ti dico che nel 2015 rimorchiai un poco di più che nel 2011, la differenza è che nel 2011 avevo un inglese scolastico, un fisico secco da impiegato, non ci sapevo fare troppo nè in generale, nè in queste situazioni di vacanza, ero ancora un bravo ragazzo dai. Nel 2015 parlavo bene inglese, avevo un fisico da stripper o quasi (modestie a parte), avevo già anni di esperienza in questi luoghi, ballavo molto meglio e ci sapevo fare di più, avevo molto più killer instinct. Nel 2011 avrei dovuto fare molto ma molto meno che nel 2015 a parità di condizione, o almeno questo dice la logica, ma rimorchiavo anche nel 2011, perciò mi viene da pensare che il posto è andato via via peggiorando. Nel 2016 che mi pare fu l'ultimo anno che ci andai, davvero vidi troppi neri, arabi ecc. e a me posti pieni di sta gente mi fanno incazzare sinceramente, viene sempre da chiedermi "che cazzo ci fanno qui questi qua?"
Sulle 14 limonate in una sera nella malta di qualche anno fa, stando da inizio serata fino alla chiusura dei locali, se esteticamente si è sopra la media e con tanta ignoranza sono numeri che nella serata fortunata si potevano fare. Ora ovviamente non farei questi numeri, perchè non ho la stessa energia di 4 o 5 anni fa, nè la stessa fame di figa senza limiti. Per dirti su italianseduction c'è chi dice che nelle discoteche di teenager se ne limona 100 in una sera.
Le inglesi non saranno femminili ma scopano una cifra, mentre quella degli scogli era australiana nata in serbia. si trasferì in australia a 3 anni mi disse. Era australiana a tutti gli effetti comunque, dall'abbigliamento appena la vidi pensai questa è anglosassone. Potrei imbrogliare me stesso dicendo che era serba, in modo da poter dire di avere pure la bandiera serba (serbe mai scopate), mentre la bandiera australiana già la avevo, ma questa era australiana in tutto e per tutto. Dopotutto una che ti chiede lei di andare a scopare, con l'amica che ti incita pure, è anglosassone non balcanica. Le sborrai dentro la prima volta quasi per sbaglio, avevo il cazzo in tiro da 3 giorni, le 2 sere prima tutta la notte a baciare tipe nei locali che si strusciano sul cazzo e te lo lasciano di marmo ma senza andare mai oltre, la prima fu quasi una sborrata fisiologica più che un vero orgasmo, poi sborrato una volta dentro sborri pure la seconda è chiaro. Io credo che se una se lo fa mettere dentro senza preservativo, poi non ha nemmeno problemi a farsi sborrare dentro. Può essere sia che voleva farsi mettere incinta, nei paesi anglosassoni è pieno di single mother e poi lo stato dà parecchi child benefit a queste qua, come può essere che era una troia allucinante come tutte le anglosassoni (io propendo più per questa), che basta che le fai arrapare un po' e fanno qualunque porcata pure dopo 5 minuti, a magaluf pure mi capitò un'inglese farsi sborrare nella figa senza problemi, anche se era in camera mia sul letto, non sugli scogli.
@Asianlover ,sono intenzionato a farmi una settimana ,nei primi giorni di luglio prossimo. sono pero' da solo ,spero di trovare un socio su questo sito..premetto che ci sono gia' stato con un buon successo nel lontano giugno 2015
''Mantieni una mente positiva in mezzo la tempesta''
Per nordiche io intendo principalmente le scandinave e credimi con loro se non sono ubriache raggiungiamo i livelli di ipocrisia, luoghi comuni e noia infinita nei discorsi. ZERO EMOTIVITà. Da beccare ubriache e scoparle sugli scogli, nulla di più. Tedesche e inglesi io pomiciate qui ma c'è ne sn non molte. Ci sono molte più francesi per esempio e qualche olandese. Ahimè anche qui la comunicazione è bassa.
Per le inglesi (o australiane è lo stesso) quella che le hai sborrato tu l'ha fatto perchè è la classica busta UK che prendono cazzi a trattore senza pensarci troppo. Io credo che una inglese media si scopi lo stesso numero di persone di un lettore medio di sto sito (pay incluso ahah). Per la questione di farsi mettere incinta io intendevo le sudamerica lo fanno per avere la resienza a Malta e ''sistemarsi''. Le inglesi invece perchè sono ubriache perse e coglione.
Per le limonate nei clubs e quel sito di seduzione di bassa qualità sinceramente la maggior parte dei limoni finisce li. Dato che voglio ficcare non mi frega un cazzo di andare a baciarmi li a Paceville ma meglio un bel numero solido e poi ribbecarsi. Cmq troppi troppi maschi ripeto e si sta attaccati come le sardine. Divertimento trash. Anche la tua analisi sul rapporto anni, qualità, skills la condivido a pieno!
@Drdrezi sì, condivido con te, inglesi e australiane nella fica prendono di tutto, se scopano senza preservativo è perchè sono delle troie allucinanti.
Riguardo il limonare nei locali è ovvio che passati i 25 anni uno ha altre priorità anzichè slinguazzarsi ragazzine ubriache nei locali. Era solo per dirti che la scena più comune che avresti visto, quasi lo stereotipo delle mie notti nella paceville di qualche anno fa era mentre mi baciavo nei locali con la solita biondina, occhi azzurri, un po' lentigginosa e leggermente in carne, manco fossero fatte in serie tutte uguali.
@pussylicker perfetto! allora facciamoci la barba, vieni qui e andiamoci a beccare queste biondine da pomiciare nei locali e poi proviamo a portarle nella spiaggetta a Saint George
@silver81 ciao, come al solito dipende come ti mantieni, se hai 37 e sembri un ragazzino puoi chiavare tutta la fascia 25-40 di resident est europa, sud america, filippine (che fanno care qua e sn chiuse) e svedesi. Attingere dalle scuole di inglese con un po' di impegno e fortuna.
Come detto però tanti maschi e tanti allupati qui too unfortunately. Per questo motivo io non cosiglio i locali. Quelli dove sta gente grande sono tutte situazioni trash simil-italia...in cui ci sono i 'fighissimi fighetti'' tirati e si quaglia poco...conisglio invece tachinaggio su spiaggie, strada, autobus.
@Drdrezi esattamente, un altro "stereotipo" della malta che fu era quello di portare le più troie rimorchiate nei locali sulla spiaggetta di paceville ad esplorarle le mutandine e farle impugnare il cannolo, poteva capitare anche qualcosa in più ma era difficile essendo la spiaggia proprio sulla strada. Ora io non sono più lo stesso di 4/5 anni fa e paceville non è più la stessa.
@pussylicker said: @Drdrezi esattamente, un altro "stereotipo" della malta che fu era quello di portare le più troie rimorchiate nei locali sulla spiaggetta di paceville ad esplorarle le mutandine e farle impugnare il cannolo, poteva capitare anche qualcosa in più ma era difficile essendo la spiaggia proprio sulla strada. Ora io non sono più lo stesso di 4/5 anni fa e paceville non è più la stessa.
@pussylicker Dipende, alla fine l'età è solo un'etichetta...se hai le forze e la voglia e ti mantieni bene anche a 38 te la puoi giocare con le ragazzine, con tutta l'esperienza e la sicurezza che si acquisisce. Putroppo però credo si che Malta sia in un processo di involuzione dal punto di vista figa...
@Drdrezi chiaro che anche a 30 passati (io ne ho 29) ti puoi scopare senza problemi una ventenne o diciottenne, quello che diminuisce è la voglia di battagliare e prendere pali in serie in una "giungla" come paceville, perchè tanta figa=tanti pali, nessuno becca tanta figa senza fare la guerra lì.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Asianlover
05/09/2018 | 01:26
Malta | 26-35
Newbie
Ciao a tutti ragazzi giovani e non, ho deciso per la prima volta in assoluto di condividere la mia esperienza da residente a Malta.
È la mia prima recensione non siate troppo cattivi
Premessa : vivo a Malta da 2 anni e mezzo e questa è stata la mia prima estate da single.
Non sto qui a parlarvi della cultura o dove mangiare quello potete benissimo trovarlo nei vari forum passiamo direttamente al capitolo che più ci interessa la fregna.
Parto con i consigli : inutile girarci intorno Malta é sconsigliabile per un GT di over 35 anni secondo me (unico posto degno di nota con qualche milf interessante é l'hugos terrace paceville).
Se siete fino a un massimo di 31/32 anni ben portati ancora ve la giocate.
Come periodo vi consiglio da aprile fino al 15 luglio, da evitare assolutamente fine luglio fino al 31 agosto pienissimo di tamarri provenienti da Sicilia e Campania principalmente che si mettono in grupponi da 7/8 dietro alle tipe urlando cori da stadio e facendole scappare.
Inoltre se volete unire l'utile al dilettevole vi straconsiglio di farvi una scuola di inglese, conoscerete un pacco di gente e avrete il vostro laghetto personale dalla quale pescare tipe senza sforzo dato che ve le ritrovate in classe ogni giorno,inoltre organizzano party insomma una figata.
Locali : principalmente ubicati a paceville vi parlerò solo di quelli dove ho rimorchiato gli altri secondo me lasciano il tempo che trovano,anche se un giro secondo me conviene sempre farlo.
Hugos lounge: disco con musica commerciale due banconi ai lati, uno dei migliori club in assoluto, li io e il mio compare di merenda abbiamo beccato una zia e una nipote 35 e 17 anni(si avete capito bene) spagnole che dopo una brevissima chiacchierata ci hanno fatto capire che volevano andare al dunque, camera d`hotel condivisa e via i migliori 50€ spesi nella mia vita probabilmente.
Hugos terrace : milf e milf, ho fatto qualche strusciata con una napoletana, nulla di fatto cmq.
Footloose : piena di ragazzini ubriachi, bocciata secondo me.
Havana : disco enorme con musica rnb, principalmente tanti neri e maltesi dentro pure qua per me Nada.
Bar native: in assoluto il mio preferito musica latina, che dire ci sarebbe da aprire un capitolo a parte...
In ordine ho rimorchiato una Venezuelana sui 25 anni che mi ha portato nel suo appartamento con la sua amica che dormiva bellamente accanto.
Una Serba sui 28 anni con un sedere da favola che mi ha invitato a casa sua anche se lei l'ha fatto con i calzini cosa per me orribile.
Disco a pagamento : queste le consiglio se non potete evitare di venire in alta stagione, dato che venerdì e sabato nei locali sopra citati si sta come sardine e non avrete spazio di azione.
Venerdì Level 22: disco piccolina con una splendida vista, ho rimorchiato con il mio solito compare due cinesi sui 32 anni che vivevano a Londra, stesso copione, hotel stavolta il loro camera condivisa e bam.
E una strana coppia di amiche russia /Marocco 22 anni anch'esse vivono a Londra, io mi sono buttato sulla Russa una topa atomica purtroppo balliamo, limonato, cocktails ma finisce la ancora ci sentiamo dato che vorrei trasferirmi a Londra non ho voluto calcare la mano.
Sabato gianpula, uno village : qui non ho mai rimediato niente troppi maltesi.
Domenica cafe del mar: Vista eccezionale conviene venire già accompagnati, non ho mai rimediato nulla.
Me la sento di consigliare anche di battere le spiagge e piscine dato che da un innocente pomeriggio ho ricavato una serata con due svedesi sulla 30ina nella piscina del loro albergo, bagno nudi, vino bhe potete immaginare il resto.
Ragazze maltesi:lasciate perdere tempo sprecato a meno che proprio non le piacete da morire non ve la daranno (come in qualsiasi parte del globo) stanno sempre per i fatti loro e con altri maltesi.
Per ovvie ragioni non posso uscire come se fossi in vacanza tutti i giorni limitandomi a 1/2 a settimana e questo non è sempre un bene dato che le tipe in vacanza magari ti invitano per il mare al giorno successivo ma io lavoravo.
I pro sono ovviamente che posso anche pescare a lavoro dove mi sono fatto qualche tipa interessante ma questo è off topic
Credo sia tutto buona vacanza 💪
INCONTRA DONNE VOGLIOSECazziMiro
05/09/2018 | 15:10
Newbie
Ciao,
volevo farti i complimenti per l'ottima recensione con dettagli rilevanti al fine di un bel GT, peccato che non potrò usufruire dei tuoi consigli perchè, nonostante ben fisicato e di bella presenza, ho già raggiunto i 35 anni.... andrò a parare in altri lidi!
Divertiti e goditela
Le Donne non si comprendono, Si scopano!
Asianlover
05/09/2018 | 23:50
Malta | 26-35
Newbie
@CazziMiro grazie mille, potrei riportarti qualche esperienza di un mio collega 34enne ma essendo che lui è resident come me pesca poco in giro e molto a lavoro o nei vari social.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàQuindi secondo me non sarebbero consigli utili 😊
silver81
06/09/2018 | 21:47
Newbie
ciao @Asianlover dato che sei resident posso chiederti una info?
dal momento che qui le rece su questìisola sono tutte ovviamente di Luglio o Agosto, volevo chiederti, com'è Malta nel resto dell'anno? intendo da Settembre a Maggio-inizio Giugno? c'è un po di vita oppure mortorio totale? a me è sempre interessato visitarla e preferirei farlo fuori-stagione, sia per evitare i prezzi alti dei voli in Agosto ma soprattutto sperando di trovare anche meno turisti fastidiosi e ovviamente un età media un po piu alta..
P.S cmq da quanto hai detto se se nelle disco ne hai trovate anche di 32 o 35 anni, non credo sia proprio inaccessibile per un over 35...o sbaglio? grazie mille in anticipo..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAsianlover
06/09/2018 | 23:50
Malta | 26-35
Newbie
@silver81 a Malta settembre/marzo/aprile/maggio/giugno sono i mesi in assoluto che più preferisco pochi turisti italioti e tanti turisti di tante nazionalità, meno confusione per i locali e rate uomo - donna più umano.
TROVA HOSTESS PER CENEInverno pieno ti devi buttare sulle resident e capisci bene che non è facile da turista perché pretendono un minimo di frequentazione...
Per quanto riguarda il range guarda io ho 30 anni ben portati e a volte mi sento il fratello maggiore di tutti per questo vorrei cambiare aria (compreso il mio compagno di scorribande che ha 23 anni) l'età media girando i locali sarà secondo me sui 22/23 ovvio che a volte puoi trovare la over 30 (e parliamoci chiaro sono quelle più fattibili da concludere) ma non è la fauna principale che puoi trovare in giro.
Poi se uno vuole venire per farsi un giro quello è un'altro discorso, ad un over 35 consiglierei di non imbucarsi sempre a paceville con i 17/18enni ma di andare in bar un po' più raffinati tipo a valletta o hugos terrace.
silver81
07/09/2018 | 00:03
Newbie
grazie Asian per le info....si credo che da over 35 siano iu indicati altri lidi per il divertimento, il fatto è che Malta mi incoriusisce molto come meta, la vedo come una cosa diversa rispetto alle solite mete tipo città europee che le ho viste non dico tutte ma quasi...cmq se ci vado terrò conto delle tue indicazioni
il problema dell'Europa è che comunque tutte le isolette, grecia compresa, sono solo per quella fascia di età..
Asianlover
07/09/2018 | 00:36
Malta | 26-35
Newbie
@silver81 le isole del mediterraneo purtroppo sono note per il turismo giovanile c'è poco da fare, mi sparo le ultime cartucce e poi valuto l'idea di trasferirmi in una città europea.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEthejeep90
16/10/2018 | 23:57 26-35
Newbie
@Asianlover bella recensione...
TROVA HOSTESS PER CENEvolevo chiederti Paceville ai novembre come è? Morta o qualcosa si muove?
Michel
17/10/2018 | 00:21 26-35
Newbie
Ibiza per i 17/18 enni in quale universo parallelo coi prezzi che ci sono per altro?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàTanto per dirne una
RFtravelsking8
17/10/2018 | 09:19 26-35
Silver
@Asianlover bene concordo assolutamente con i locali ed il periodo da conoscitore ed estimatore di Malta. Ho fatto due vacanze studio di lingua inglese due anni consecutivi ed è stata la soluzione migliore dato che ho conosciuto un sacco di ragazze a quella maniera. Ovviamente è una meta top per ventenni, dai trenta in sù diventa sempre più ardua.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEVisto che non l'hai mai nominato, ma sei mai stato al cafe del Mar ??
Asianlover
18/10/2018 | 10:20
Malta | 26-35
Newbie
@thejeep90 grazie per i complimenti, paceville in inverno solo venerdì e sabato
TROVA HOSTESS PER CENEAsianlover
18/10/2018 | 10:25
Malta | 26-35
Newbie
@RFtravelsking8 senza offesa ci sono ventenni che fisicamente mi fanno un baffo XD
Cafe del mar veramente bella disco e vista splendida, io cmq la non ho mai rimediato nulla (diverse volte sono andato già accompagnato) ma magari voi avrete più fortuna
mrvictor
11/12/2018 | 13:52
Newbie
@Asianlover
INCONTRA DONNE VOGLIOSEConosco benissimo malta,e concordo con te su tutto è l'isola dei giovani avendo molte scuole d'inglese ci sono tantissimi studenti di tutto il mondo,la gnoicca free per gli over 30 ,40 ,puoi averla con qualche maltese locale le quali ormai stufe della petulanza degli europei nei loro confonti esigono un pò di frequentazione e cercano una storia ,il cafè del mare si trova a bugibba,li è pieno di bella gente ma non si becca facilmente,se poi non parli l'inglese sei quasi rovinato,dimentichi un particolare che è avvenuto negli ultimi anni l'isola si è riempita di bulgari,serbi,rumeni,i quali spesso e volentieri nei locali provocano risse,e spesso ci sono anche ferimenti gravi,ci sono anche gli extracomunitari del ghana,nigeria,che nemmeno sono dolci di sale,è capitato che varie volte si sono accoltellati fuori i locali di paceville,basta leggere il corriere di malta per avere qualche informazione in più,mi rammarica che hai tealasciato questo particolare importante definendo i siciliani e campani tamarri,e spero che l'amministratore per questo tuo commento razziale ti abbia richiamato,ma non mi soffermo su quella tua affermazione visto che questo sito è per aiutare chi vuole viaggiare a malta e trombare,no fare stupida politica razziale ....
delfino1
26/12/2018 | 13:58
Newbie
Asianlover hai un pm da parte mia
TROVA HOSTESS PER CENEDrdrezi
26/01/2019 | 12:43
Newbie
Ciao a tutti,
da resident a Malta anche io da due anni e mezzo condivido quello che dice @Asianlover.
Per gli over 35 ci sono Hugo Terras e Valletta ma specialmente il primo è un luogo un po' pesante. Nel senso che è all'italiana, clima impostato e milfone materialiste dentro. Non c'è internazionalità nonostante la mescola ma grettezza. (dal mio punto di vista)
Valletta consigliata anche di giorno, approccio abbastanza facile. Andate a Barakka Gardens.Di sera ci sono varie locali li, quello sulle scale è molto carini e facile attaccare bottone.
Stesso discorso sul lungomare di Sliema o di Bugibba, fermatele li.
Io evito come la peste sabato a Paceville perchè pieno di Maltesi e Italiani e davvero come clima non si può nemmeno socializzare per il casino. Ratio uomo donna 80/20. All'Havana maltesi puttanoni ma non si quaglia, stanno li per show off e per i neri.
Faccio i complimenti ad Asianlover pe aver rimediato, a Lounge non sono mai stato.
Footlose non da esculdere totalmente perchè ogni tanto ci fanno serate spagnole o brasiliane. Rimediai una sega poco dopo le scale di paceville da una russa beccata li sulla 30ina.
Native la classica macelleria, non serve nemmeno parlare si punta e si va. State attenti ai libici li che si mettono sempre al tavolo di fronte la statua dell'indiano appena all'ingresso.
Al 22 situazione fighetta, stracolma di italiani, siciliani e proporzioni imbarazzanti. Cafè del Mar carino ma sono sempre in gruppi.
Una nuova disco è Numero 1 e un'altra alternativa è Marracash ma vi serve la macchina o Taxify.
Le scuole di inglese sono una salvezza. Vi do le nazionalità pricipali delle tipe:
Brasile (una benedizione del Signore)
Colombia
Giappone (non parlano inglese)
Corea (non parlano inglese)
Russia (una benedizione del signore + vengono a fare turismo sessuale come noi quando andiamo ad Est)
Turchia (durette essendo mussulame ma ogni tanto la smollano a cazzo di cane. Cmq sono arrapate perchè represse.)
Altre nazionalità delle tipe resident o semi resident:
Serbe
Ucraine (grazie dio)
Polacche
Venezuela (in cerca di storie serie o semi serie come anche le colombiane)
Svedesi ed in minor parte Finalandesi (con loro alcuna forma di comunicazione almeno per me è sembrata inutile, davvero dei robot. Manca il pulsante on-off ma ce l'avranno da qualche parte. Cmq gran fiche)
Lituane (meravigliose in bellezza)
Lettoni (poche)
Filippine (le più cesse sono tutte a Malta con presenza anche di travoni)
Nigeriane (vivono a Bugibba, una dopo che l'ho beccata per strada, dopo che ci sentivamo per Whatsapp mi ha chiesto di farle la ricarica, Non le consiglio)
Spagnole (le conosciamo ma anche loro qui mi sono sembrate diverse)
Melanzane (come al solito. Essendo però resident all'estero e non avendo cazzi di qualità in abbondanza come quelli italiani alcune cercano solo italiani da scopare. Un mio amico invece mi disse che diverse si scopano i libici...)
Bonus:
presenza di francesine 20-25 in internship --sia bianche che nere. A paceville facevano serata tutta francese.
Minoranze di Madagascar e Sud Africa.
Di giorno rimediate in spiaggia a Saint Peter Pool con la scusa del mega tuffo. Evitate Blu Lagoon per l'affollamento.
Centri commerciali dove tacchinare Tower, Pama (ma vi serve la macchina), Scoot, Bay Street proprio a Paceville.
C'è anche l'Università ta Malta dove potete appostarvi fuori e beccare. Ci sono africane che fanno PHD e tutte le ragazzine in Erasmus.
Se venite in vacanza primavera fino a Giugno e Autunno. Mai metà Luglio o Agosto. Fanno feste anche sulle barche ma raramente sono fighe, se entrate in quella sbagliata sono cazzi perchè pagate 20-30 e vi siete cazzati 4-5 ore per stare con dei pischelletti, Andate nelle piscine anche verso Sliema.
Tinder non funziona o quasi per la picolezza del posto e per la quantità estrema di maschi (italiani meridionali e maltesi si tutti) in cerca.
Poi sta a voi...se sei resident a Malta contattatami...
Il tempo è ora e non aspetta...
pussylicker
27/01/2019 | 04:52
Newbie
la domanda che mi sono sempre fatto a malta è :"ma i libici che stanno là sono turisti o residenti?". Mi verrebbe da pensare che sono residenti, ma si vedono solo di sera, mai visto un libico lavorare di giorno, a differenza ad esempio dei serbi che pure sono presenti in grande numero. Voi che ne sapete più di me, che mi dite?
@Drdrezi tu dici "Russia (una benedizione del signore + vengono a fare turismo sessuale come noi quando andiamo ad Est)" a me in verità è sembrato che tutte quelle delle scuole d'inglese vadano a fare turismo sessuale. Roba che se imparano l'inglese la metà di quanto scopano tornano a casa madrelingua,
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDrdrezi
28/01/2019 | 14:25
Newbie
@pussylicker i libici che sono qui in molti hanno lo status refugee, alcuni non lavorano, altri maledicono Malta dicendo che è un posto di merda, avendo più che parzialmente ragione. Al Tigullio, proprio due settimane fà, ho conosciuto un libico che vive qui da 7 anni e fa il pilota di aerei. I libici qua sono odiati dai Maltesi ma male non se la passano.
Per le scuole di inglese, tranne le asiatiche che ci parli e non capiscono un cazzo e sono abbastanza riservate, sono tutte qui per avventura. Scopano tutte (anche le asiatiche nella loro timidezza e goffagine sotto alcool) ed alcune cercano di rimanere a Malta con il boyfriend di turno. Alcune brasile, colombia e venezuela si sono fatte mettere incinta nel periodo in cui imparavano l'inglese. Poi magari chissà anche per vero amore. Altre vogliono solo scopare e poi non le senti più. Si dividono in queste 2 categorie principalmente. Ad ogni modo per dirti l'aggressività della cosa con la mia fidansatina brasiliana che mi ha introdotto a tutte le sue amiche ho chiesto come stavano messe le altre. Su 7 nel giro di 3 giorni a Malta avevano tutte chiavato.
Il fatto è questo, loro vengono qua perchè è cheap e perchè sanno della quantità di maschi che ci sono, e overall siamo migliori di qualità rispetto ai maschi loro o cmq abbiamo lo status di
Per loro è come noi che andiamo in Russia o Brasile, quasi stesse proporzioni. Europei. Ahimè c'è un sottobosco di libanesi (oltre ai libici di cui sopra) e arabi anche che rompe il cazzo, oltre ai perenni arrapati italiani e siciliani.
Tu sei da queste parti o capiti mai? io non sono riuscito a scopare con le Colombiane...sarò uscito con una 15ina di loro, una volta che annusano che glielo vuoi principalmente infilare senza gartire la storia a prescindere si negano...però qui ho letto del buon @Asianlover che se le ingroppate al Native diretto....ora io mi rompo il cazzo ad andare la con quelle proporzioni, e stare a mettermi in fila per parlare...però...
Il tempo è ora e non aspetta...
pussylicker
29/01/2019 | 02:06
Newbie
@Drdrezi a malta ho passato le estati dai 21 ai 26 anni (anno più anno meno), roba che prendevo solo andata e tornavo quando finivo i soldi, e sarò sempre grato a quell'isola per tutto quello che mi ha dato. Ora sarà l'età, sono sotto i 30, sarà che mi è sembrata via via peggiorare con gli anni, nelle ultime 2 estati non ci sono tornato. A malta ne ho combinate di tutti i colori, ho scopato in camera mia, in camera delle tipe, per strada (nei vicoli dei paeselli attorno st julians), sugli scogli tra la spiaggetta di paceville e il casinò che dopo sembravo rambo tornato dal vietnam, diciamo che non era il massimo del comfort, sulla spiaggetta di paceville illuminata tutta la notte, nelle camere vuote del st. georges park che venivano lasciate aperte dalle donne delle pulizie, l'ultimo anno però vidi che abbandonarono questa bella abitudine e le camere le chiudevano. Sai com'è, sono stato anche in ostello in camere condivise e quindi bisognava arrangiarsi in qualche modo. Stando da inizio serata fino alla chiusura dei locali a paceville ho il record di 14 ragazze limonate in una serata, numeri quasi irripetibili in qualunque altro luogo. Mi è capitato di rimorchiare una tipa la sera, scopare e leccarle la figa e poi tornare nei locali e limonare con un'altra con la bocca che sapeva di figa. Mi è capitato di fare il fidanzatino con una diciassettenne (io ne avevo 23) della scuola d'inglese, con cui scopavamo dappertutto, ma proprio dappertutto, come mi è capitata una milf in vacanza con la figlia che aveva 1 o 2 anni più di me, la figlia, la mamma a occhio una cinquantina. Ho fatto casini con la security e il manager del st.georges park perchè mi sgamarono nelle camere vuote, per fortuna ero da solo, non con le fighe. Ma la cosa più divertente di tutte fu quando io sgamai quello della security che durante il turno di lavoro dormiva mezzo nudo in una camera vuota. Feci aprire il consolato italiano a floriana appositamente per me di domenica perchè avevo il volo e avevo perso il documento, ti giuro che venne l'impiegata appositamente per me di domenica a farmi il documento di emergenza. E tante altre me ne dimentico o non ho voglia di farla troppo lunga. A malta ne ho combinate veramente troppe, ma quando hai 23/24/25 anni questo bisogna fare, questi sono i ricordi che ci si porterà per tutta la vita. Ora però gli anni passano e paceville credo non faccia più per me o comunque questo tipo di paceville, inoltre l'ultimo anno vidi troppi neri, libici, arabi e poche femmine in confronto agli anni precedenti.
Comunque mi trovo con tutto quello che dici, là scopano tutte e se ci entri un po' in confidenza te lo dicono tranquillamente. La diciassettenne con cui feci il fidanzatino e scopavamo dappertutto diceva che ero il terzo che si scopava, il secondo addirittura era il fidanzatino della sua amica e compagna di stanza (quello con cui scopava in pratica) pensa un po' tu. E anche parlando con le tipe in spiaggia entrandoci in confidenza ammettevano apertamente che avevano scopato e se non loro stesse le loro amiche.
Anche quando parli di tipe che si fanno mettere incinta mi suona familiare, io ho temuto di aver messo incinta qualcuna più di una volta a malta, tanto pensavo egoisticamente e chi le rivede più a queste. Addirittura a quella che mi scopai sugli scogli sborrai dentro 2 volte di seguito. Tornai con le ginocchia sbucciate e coperto di polvere, ma ne valse la pena.
Mentre riguardo le sudamericane non ne so molto, io per la grande maggioranza rimorchiavo anglosassoni, nordiche o est europa, le bionde per capirci. Di sudamericane beccai solo un'ecuadoriana di 21 anni (l'unica latinoamericana che ho scopato in vita mia tra l'altro), poverina era da sola quella sera perchè l'amica stava scopando con uno, fummo pure cacciati dalla security del casinò perchè ci eravamo appartati su una delle loro panchine (fuori al casinò ovviamente).
pussylicker
29/01/2019 | 02:06
Newbie
.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDrdrezi
02/02/2019 | 12:34
Newbie
@pussylicker come no posso farti i complimenti per tutte queste marachelle...io all'età di 22,23,24 non ci sono stato ed il mio inglese faceva anche pena...credo che siamo coetanei circa e devo dire, allora, che mi sono perso qualcosa. Ho sempre pensato Malta fosse troppo sputtanata e piena di italiani. Se mi dici la ratio della proporzione nei locali per es nel 2011 mi fai contento, giusto per scrupolo
Sui 30 se sei ancora decente, con fisico, capelli qualcosa di bello si può ancora combinare qui ma, come per te, anche per me, e per gli altri 30enni stare con queste che si devastano per farsi una chiavata al volo suglio scogli non vale sempre la pena. Pensavo potesse piacere anche a me il trash per sempre ma dopo diventa una rottura di palle.
Per quello che dici...credimi i neri aumentano a vista d'occhio, fanno tutti i muratori o gli ''operatori ecologi'' e poi te li ritrovi al Native in 20 attaccati, non approcciano mai di giorno però perchè non lo sanno fare. Io le nordiche mai chiavate, Ma loro vanno tutte all'EF. Svedesi, Olandasi e compagnia gente senza umanità generalmente parlando. Mi ricordo una svedese classica bionda magra figa sui 19 anni beccata a Valletta di giorno, siamo stati 2-3 ore insieme andata via senza salutare nemmeno. Sarà che non le gustavo
Se si viene qui conisiglio iscriversi all'ACE per es come scuola di inglese.
Un'altro problema è che vivendoci l'isola e piccola e mi sgamano che mi vedono parlare con altre....se lo dicono tra di loro e alcune non ti scopano per questo.
Inglesotte chiavate si ma mi fanno abbastanza cacare non avendo femminilità nelle proprie corde. Per le 14 limonate in una sera, mai dire mai ma io non penso si possa fare, non ci sono più queste proporzioni di figa oppure tu devi essere skillato e metterti di impegno. Ma credimi sui 30 come dici tu è stressante stare là è un divertimento troppo frenetico. Io voglio stare tranquillo, prendere qualcosa da bere ed andare in camera a chiavare con calma anche se ogni tanto un po' brillo sugli scogli ci sta ancora...Sei stato folle a sborrare dentro, ma anche questa nordica? perchè loro di figli non ne vogliono avere, non come le sudamerica...
Il tempo è ora e non aspetta...
pussylicker
02/02/2019 | 17:39
Newbie
@Drdrezi per me in realtà tutto ciò che è a nord dell'italia, e che non parlano inglese sono nordiche ahah, per dirti la 17enne di cui ti parlavo era tedesca, che per me è abbondantemente nordica, se per nordiche invece intendi solo scandinave non ne ho rimorchiate tante, ricordo di aver limonato 2 svedesi una al footloose/funbar e una all'havana e una norvegese sempre al footloose che in cambio di uno shot subito mi ficcò la lingua in bocca. Mentre ricordo un palo con una diciottenne svedese niente di che mentre l'amica andò a scopare con un amico mio, niente di strano se non fosse che quando uscivamo rimorchiavo sempre di più io.
Comunque con me sfondi una porta aperta quando si parla di questa gente, scandinavi, olandesi, anglosassoni, sono gente buona solo a farsi scopare le donne da tutto il resto del mondo, sono proprio il prototipo di quella che io considero "gente di merda". I maschi sono dei mezzi froci castrati e le femmine delle vacche ubriacone col cervello di una quattordicenne a ogni età. Con buona pace dei pecoroni che abbiamo su questo sito che fanno discorsi tipo "quelli sono paesi civili, paesi avanzati, voi invece siete italioti".
Riguardo alla differenza tra prima e dopo non so dirti bene quante femmine c'erano prima e quante dopo, ma se ti devo fare il paragone 2011-2015 con 2011 che fu il primo anno che ci andai se ricordo bene e 2015 il penultimo e quello in cui ho rimorchiato di più ti dico che nel 2015 rimorchiai un poco di più che nel 2011, la differenza è che nel 2011 avevo un inglese scolastico, un fisico secco da impiegato, non ci sapevo fare troppo nè in generale, nè in queste situazioni di vacanza, ero ancora un bravo ragazzo dai. Nel 2015 parlavo bene inglese, avevo un fisico da stripper o quasi (modestie a parte), avevo già anni di esperienza in questi luoghi, ballavo molto meglio e ci sapevo fare di più, avevo molto più killer instinct. Nel 2011 avrei dovuto fare molto ma molto meno che nel 2015 a parità di condizione, o almeno questo dice la logica, ma rimorchiavo anche nel 2011, perciò mi viene da pensare che il posto è andato via via peggiorando. Nel 2016 che mi pare fu l'ultimo anno che ci andai, davvero vidi troppi neri, arabi ecc. e a me posti pieni di sta gente mi fanno incazzare sinceramente, viene sempre da chiedermi "che cazzo ci fanno qui questi qua?"
Sulle 14 limonate in una sera nella malta di qualche anno fa, stando da inizio serata fino alla chiusura dei locali, se esteticamente si è sopra la media e con tanta ignoranza sono numeri che nella serata fortunata si potevano fare. Ora ovviamente non farei questi numeri, perchè non ho la stessa energia di 4 o 5 anni fa, nè la stessa fame di figa senza limiti. Per dirti su italianseduction c'è chi dice che nelle discoteche di teenager se ne limona 100 in una sera.
Le inglesi non saranno femminili ma scopano una cifra, mentre quella degli scogli era australiana nata in serbia. si trasferì in australia a 3 anni mi disse. Era australiana a tutti gli effetti comunque, dall'abbigliamento appena la vidi pensai questa è anglosassone. Potrei imbrogliare me stesso dicendo che era serba, in modo da poter dire di avere pure la bandiera serba (serbe mai scopate), mentre la bandiera australiana già la avevo, ma questa era australiana in tutto e per tutto. Dopotutto una che ti chiede lei di andare a scopare, con l'amica che ti incita pure, è anglosassone non balcanica. Le sborrai dentro la prima volta quasi per sbaglio, avevo il cazzo in tiro da 3 giorni, le 2 sere prima tutta la notte a baciare tipe nei locali che si strusciano sul cazzo e te lo lasciano di marmo ma senza andare mai oltre, la prima fu quasi una sborrata fisiologica più che un vero orgasmo, poi sborrato una volta dentro sborri pure la seconda è chiaro. Io credo che se una se lo fa mettere dentro senza preservativo, poi non ha nemmeno problemi a farsi sborrare dentro. Può essere sia che voleva farsi mettere incinta, nei paesi anglosassoni è pieno di single mother e poi lo stato dà parecchi child benefit a queste qua, come può essere che era una troia allucinante come tutte le anglosassoni (io propendo più per questa), che basta che le fai arrapare un po' e fanno qualunque porcata pure dopo 5 minuti, a magaluf pure mi capitò un'inglese farsi sborrare nella figa senza problemi, anche se era in camera mia sul letto, non sugli scogli.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàalianterus
02/02/2019 | 19:13
Silver
@Asianlover ,sono intenzionato a farmi una settimana ,nei primi giorni di luglio prossimo. sono pero' da solo ,spero di trovare un socio su questo sito..premetto che ci sono gia' stato con un buon successo nel lontano giugno 2015
''Mantieni una mente positiva in mezzo la tempesta''
delfino1
08/02/2019 | 16:56
Newbie
Salve, riguardo a Malta, la migliore scuola dove iscriversi per la lingua inglese e per "beccare" ?
TROVA HOSTESS PER CENEDrdrezi
11/02/2019 | 02:21
Newbie
@delfino1 tutte le grandi, ACE,EC,EF
Il tempo è ora e non aspetta...
Drdrezi
11/02/2019 | 02:21
Newbie
@delfino1 tutte le grandi, ACE,EC,EF
Il tempo è ora e non aspetta...
Drdrezi
11/02/2019 | 23:54
Newbie
@pussylicker
Per nordiche io intendo principalmente le scandinave e credimi con loro se non sono ubriache raggiungiamo i livelli di ipocrisia, luoghi comuni e noia infinita nei discorsi. ZERO EMOTIVITà. Da beccare ubriache e scoparle sugli scogli, nulla di più. Tedesche e inglesi io pomiciate qui ma c'è ne sn non molte. Ci sono molte più francesi per esempio e qualche olandese. Ahimè anche qui la comunicazione è bassa.
Per le inglesi (o australiane è lo stesso) quella che le hai sborrato tu l'ha fatto perchè è la classica busta UK che prendono cazzi a trattore senza pensarci troppo. Io credo che una inglese media si scopi lo stesso numero di persone di un lettore medio di sto sito (pay incluso ahah). Per la questione di farsi mettere incinta io intendevo le sudamerica lo fanno per avere la resienza a Malta e ''sistemarsi''. Le inglesi invece perchè sono ubriache perse e coglione.
Per le limonate nei clubs e quel sito di seduzione di bassa qualità sinceramente la maggior parte dei limoni finisce li. Dato che voglio ficcare non mi frega un cazzo di andare a baciarmi li a Paceville ma meglio un bel numero solido e poi ribbecarsi. Cmq troppi troppi maschi ripeto e si sta attaccati come le sardine. Divertimento trash. Anche la tua analisi sul rapporto anni, qualità, skills la condivido a pieno!
Il tempo è ora e non aspetta...
pussylicker
12/02/2019 | 17:42
Newbie
@Drdrezi sì, condivido con te, inglesi e australiane nella fica prendono di tutto, se scopano senza preservativo è perchè sono delle troie allucinanti.
Riguardo il limonare nei locali è ovvio che passati i 25 anni uno ha altre priorità anzichè slinguazzarsi ragazzine ubriache nei locali. Era solo per dirti che la scena più comune che avresti visto, quasi lo stereotipo delle mie notti nella paceville di qualche anno fa era mentre mi baciavo nei locali con la solita biondina, occhi azzurri, un po' lentigginosa e leggermente in carne, manco fossero fatte in serie tutte uguali.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDrdrezi
13/02/2019 | 10:40
Newbie
@pussylicker perfetto! allora facciamoci la barba, vieni qui e andiamoci a beccare queste biondine da pomiciare nei locali e poi proviamo a portarle nella spiaggetta a Saint George
Il tempo è ora e non aspetta...
silver81
13/02/2019 | 14:21
Newbie
ciao @Drdrezi ma per curiosità tu quanti anni hai??
cosi, per sapere qual'è il target d'età in cui si può ancora bazzicare per questi locali maltesi...
TROVA HOSTESS PER CENEDrdrezi
13/02/2019 | 15:16
Newbie
@silver81 ciao, come al solito dipende come ti mantieni, se hai 37 e sembri un ragazzino puoi chiavare tutta la fascia 25-40 di resident est europa, sud america, filippine (che fanno care qua e sn chiuse) e svedesi. Attingere dalle scuole di inglese con un po' di impegno e fortuna.
Come detto però tanti maschi e tanti allupati qui too unfortunately. Per questo motivo io non cosiglio i locali. Quelli dove sta gente grande sono tutte situazioni trash simil-italia...in cui ci sono i 'fighissimi fighetti'' tirati e si quaglia poco...conisglio invece tachinaggio su spiaggie, strada, autobus.
Il tempo è ora e non aspetta...
silver81
13/02/2019 | 18:36
Newbie
si ma tu quanti ne hai?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDrdrezi
13/02/2019 | 21:41
Newbie
@silver81 cosa cambia saperlo? cmq intorno ai 30
Il tempo è ora e non aspetta...
pussylicker
18/02/2019 | 12:19
Newbie
@Drdrezi esattamente, un altro "stereotipo" della malta che fu era quello di portare le più troie rimorchiate nei locali sulla spiaggetta di paceville ad esplorarle le mutandine e farle impugnare il cannolo, poteva capitare anche qualcosa in più ma era difficile essendo la spiaggia proprio sulla strada. Ora io non sono più lo stesso di 4/5 anni fa e paceville non è più la stessa.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDrdrezi
18/02/2019 | 13:21
Newbie
@pussylicker Dipende, alla fine l'età è solo un'etichetta...se hai le forze e la voglia e ti mantieni bene anche a 38 te la puoi giocare con le ragazzine, con tutta l'esperienza e la sicurezza che si acquisisce. Putroppo però credo si che Malta sia in un processo di involuzione dal punto di vista figa...
Il tempo è ora e non aspetta...
pussylicker
18/02/2019 | 15:08
Newbie
@Drdrezi chiaro che anche a 30 passati (io ne ho 29) ti puoi scopare senza problemi una ventenne o diciottenne, quello che diminuisce è la voglia di battagliare e prendere pali in serie in una "giungla" come paceville, perchè tanta figa=tanti pali, nessuno becca tanta figa senza fare la guerra lì.
TROVA HOSTESS PER CENE