@drcatenaccio
"Dovete tener conto del SISTEMA ITALIA dell'approccio e della relazione uomo/donna.“
Aggiungo un elemento a scompaginare un po' la tua condivisibile casistica: sai quante ragazze come quelle da te descritte cambiano frequentemente fidanzato?
Se trombo con il mio ragazzo (che ho regolarmente presentato alla mia famiglia ed alle mie amiche) non sono una zoccola... anzi quando finisce casomai farò risultare che é successo per colpa sua... e io comincio a trombarmi un altro "fidanzato".
Quanti coetanei di queste qui hanno capito le regole del gioco? Pochi, penso, altrimenti su Gnocca Travels ci sarebbero meno interventi del tenore "Sono stato lasciato, ergo le donne sono tutte troie".
No. Non é così. E' che loro hanno un codice di comportamento, delle "regole d'ingaggio in caso di scontro a fuoco" e tu (mio ipotetico interocutore) invece non hai capito un cazzo.
Sarà.. ma ragazze con tendenze a darla via facilmente ne vedo sempre meno .. idem per le trentenni .. saro’ io Che non le vedo?
In zona mia c’ e’ una fame da paura di gnocxa .. se invece c e chi le porta fuori con Porsche e serate in disco e’ Un altra cosa, si ne vedo ., ma siamo indi pay sl 100% e non mi interessa , piuttosto in fkk e sono a posto
@giannipigo said:
Sarà.. ma ragazze con tendenze a darla via facilmente ne vedo sempre meno .. idem per le trentenni .. saro’ io Che non le vedo?
In zona mia c’ e’ una fame da paura di gnocxa .. se invece c e chi le porta fuori con Porsche e serate in disco e’ Un altra cosa, si ne vedo ., ma siamo indi pay sl 100% e non mi interessa , piuttosto in fkk e sono a posto
Concordo anche con te
Tu sterco di cane gratta-stronzi di cavallo mentre mamma te lo piazza in culo!!
@SoproniSör
ho preso spunto da una tua affermazione per parlare in termini generali.
Quando avevo i tuoi anni ero un perfetto sfigato, quindi sono l'ultimo che può provare ad insegnarti come si fa con le ragazze.
Resta il fatto che fa solo un gran bene uscire da certe logiche obbligate tipo l'aperitivo o il sushi "perché altrimenti la fichetta non me la dà" . Sono certo che sei d'accordo.
Trovo molto pertinente l’intervento di @BelButeleto anche se il ridurre tutto al maggior potere economico ed alla crisi penso sia in parte sbagliato.
Le mie coetanee o più giovani che conosco e che prediligono uomini più grandi non lo fanno per soldi. Hanno tutte un lavoro e sono indipendenti, alcuni dei loro compagni sono loro colleghi e nessuno svolge lavori con stipendi miliardari, anche se nessuno di loro fa la fame.
Nessuno di loro per altro é un cesso, fanno sport ed hanno fisici che nulla hanno da invidiare a gente più giovane, anzi.
Poi anche la storia che potrebbero essere loro padri non é vera o perlomeno nessuno di loro percepisce uomini di 10-15-20 anni in più come tali, al massimo come fratelli maggiori.
Quello che credo di aver capito a giudicare dalle loro risposte, é che spesso trovano imbarazzante la differenza di mentalità con i loro coetanei maschi. E non perché trovano gli uomini più grandi più seri e posati, anzi.
Semplicemente credo offrano loro quel mix di sensazioni derivante da una maggior esperienza che le fa star bene. E che di certo non le da il muscolo pompato del quale frega ben poco.
Ancora ieri sera ne ho avuto un esempio in un locale qui a Milano, anche se la coppia in questione era straniera e quindi ancor più abituata a certe dinamiche.
La società e le sue regole cambiano ed evolvono, inclusa quella italiana seppur più lentamente e nonostante la chiusura, spesso dettata da semplice invidia, che non di rado la contraddistingue.
Che poi esistano quelle che lo fanno per soldi non c’é dubbio. Ma queste ultime schifano ancora di più i coetanei, a meno che non si tratti di qualche figlio di papà, bello o brutto non fa differenza.
@giannipigo
"se invece c'e chi le porta fuori con Porsche e serate in disco e’ un'altra cosa".
Tra il portarle fuori e portarle a letto ce ne corre. Fídati.
Oggi in Porsche la porta fuori lui, e domani un altro e dopodomani un altro ancora. Perché questa dovrebbe darla a lui o a quello di domani o di dopodomani? ...Tanto lo trova sempre qualche coglione che sa pagarle tutti i capricci ma non sa arrivare al materasso ...
Non é solo il potere di spesa. Quello ti permette di farti bello con gli amici del bar quando, seduti ai tavolini, vedono la gnoccolona dietro al tuo finestrino mentre "casualmente" passi proprio lì davanti.
Cosa riesci a concludere con la tipa é tutt'altra storia.
@Michel
non voglio ridurre tutto al soldo, però sicuramente una percentuale importante di ragazze non brutte si "vende" (in senso buono, ci mancherebbe) al miglior partito possibile, che nel pensiero dominante é quello che ha anche il denaro per farle divertire in posti migliori del porchettaio con la roulotte in zona industriale, mentre loro magari ci mettono il minimo sforzo per far andar bene la serata.
Grazie al Cielo non é sempre così ed é questo che ci fa andare avanti. E' proprio la celatissima speranza che forse anche noi ci meriteremo un bel giorno una persona speciale e allo stesso tempo bella.
"...quel mix di sensazioni derivante da una maggior esperienza che le fa star bene" . Appunto...
Dietro alla ventenne che va con il quarantenne che le fa da padre c'è semplicemente il desiderio della tipa di ricomporre la famiglia che è la prima vittima dell'"italian revolution".
Parliamo di padri divorziati o immaturi, o anche se presenti sono lontanissimi perché non disponibili emotivamente. Io in cambio dei famosi cinque minuti di piacere ascolto, mi interesso, consiglio, sprono. Insomma faccio quello che il padre naturale non fa più.
Io sono stato in Veneto 20 anni, ed é proprio grazie alle venete che farei una statua alle donne straniere in ogni piazza d'Italia. Persino alle donne turche.😁
@BelButeleto
Sono d’accordo. Ma le cosiddette gold digger non cambiano i loro parametri di fronte al coetaneo che si crede bello perché va in palestra, quelle cercano la bella vita ed il grano. Ed a meno che questi non portino in dote una cospicua eredità , vengono considerati dei bambocci inutili.
@MonkeyLion said:
Io sono stato in Veneto 20 anni, ed é proprio grazie alle venete che farei una statua alle donne straniere in ogni piazza d'Italia. Persino alle donne turche.😁
@FlautoMagico said:
Come sempre nella vita c'è il cinquantenne che va a pattaya come il quarantenne che tira su un'azienda… non è questione di età ma di neuroni…
non toccarmi San Pattaya 😂😂🤣😂 se vuoi litigare hai trovato pane per i tuoi denti 😉😉😉😉
Pattaya...la città dell' amore ... fraterno 😍😍😍😍😍 , ha anche vinto con ampio margine la classifica delle città preferite, calcolando il mega cesso che è.... vuol dire che si scopa proprio bene a buon prezzo 😍😍😍
Come Siracusa assomigli poco a Taranto e meno ancora a Milano, così diversa dovrebbe apparire una donna laureata a Vicenza, ragioniera a Reggio, fruttivendola a Sorrento
Non ci sono solo social circle ma anche social cluster, ovvero condizioni ambientali differenti a seconda di cosa/dove/con chi
Personalmente, avendo vissuto in un paese del sud Italia, ho apprezzato il cambio con una grande città del Nord e piuttosto che sperare che le cose cambiassero tra le conterroniche, misurandone la temperatura del cavo uterino, ho naturalmente cambiato aria
Oggi penso che se fossi un 20 enne, avendo la possibilità di usare euro e l’inglese me ne sbatterebbe meno di zero di quanta voglia hanno le Bolognesi di tirare su il brodo dei tortellini senza fare rumore
Queste discussioni a soggetto Italia sono uguali a quelle sul ponte tra Messina e RC, non abbiamo una vita sufficientemente lunga per godere di un cambiamento, sono abbastanza inutili a prescindere
C'è chi vede un ulteriore peggioramento, chi l'inversione del trend non la vede, chi la vede, chi ne sta approfittando da poco, chi da tanto: in termini di marketing si può dire che ciascuno fa parte di diversi segmenti di accesso alla gnocca e ha differenti posizioni competitive, da cui risultano percezioni diverse della situazione.
Mettiamo altra carne al fuoco...
Io recentemente sono stato sfanculato da una ventenne, universitaria, decisamente carina.
Non me ne vergogno anche perché sono in buona compagnia dato che lei, prima di me, aveva sfanculato anche il suo fidanzato ufficiale, coetaneo, figlio di un industriale.
Non ci sono solo gold diggers (= scroccone) a quanto sembra.
@BelButeleto said:
Mettiamo altra carne al fuoco...
Io recentemente sono stato sfanculato da una ventenne, universitaria, decisamente carina.
Non me ne vergogno anche perché sono in buona compagnia dato che lei, prima di me, aveva sfanculato anche il suo fidanzato ufficiale, coetaneo, figlio di un industriale.
Non ci sono solo gold diggers (= scroccone) a quanto sembra.
Non si capisce... Te la sei scopata o no?
Tu sterco di cane gratta-stronzi di cavallo mentre mamma te lo piazza in culo!!
@BelButeleto
i tuoi sono veramente ottimi interventi. Hai capito la logica del sistema dei rapporti ragazzo/ragazza e uomo/donna in italia. La stragande maggioranza viene posto in essere sotto forma del fidanzamento tradizionale di varia durata che non eve per forza terminare nel matrimonio. La maggior parte dei giovani italiani scopano nell'ambito di un rapporto di fidanzamento.
Rapprti di tipo sougar, donna giovane-uomo maturo, mante uomo maturo benestante sono eccezioni che comunque esistono,
Anche qui si affacciano gli interventi di @FlautoMagico. Hanno quell'aria surreale, grottesca e soprattutto giullaresca.
@SoproniSör non tutta Italia è uguale, ci sono posti di questo paese dove c'è ancora una mentalità da alto medioevo, ad esempio per dove vivo io quello che ha detto drcatenaccio è assolutamente vero.
Se vuoi capire meglio di cosa parlo, fatti un giretto al sud e vedi com'è la situazione
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
Concordo con il mitico @alcash , anche se è doveroso dire che l'Italia è un paese molto eterogeneo, e che le cose cambiano molto tra nord e sud e spesso di città in città.
Nel mio intervento mi limiterò a descrivere la mia regione, in quanto è l'unico posto che conosco molto bene, negli altri ci sono stato solo di passaggio e non ho titolo per poter esprimere giudizi a riguardo.
Giusto un esempio per spiegare la differenza tra dove vivo io e Minsk (posto non più buono come un tempo, ormai andato per i GT di breve durata, ma ancora miliardi di volte rispetto alla mia regione).
Tipa delle mie parti con 4800 followers su Instagram (purtroppo una foto in cui si vede chiaramente la sua ciccia non c'è, ma comunque se siete un minimo sgamati saprete già immaginarvi come sarà dal vivo):
Ragazza di Minsk che aveva 210 followers (ora ha cancellato il profilo a causa del fidanzato geloso):
Qualche differenza?
Purtroppo qui anche un mostro ha la fila di zerbini...
E nell'ultimo GT ho accumulato la stessa quantità di trombate che qui riuscirei ad avere in 3 anni, con tipe che dalle mie parti sono rarissime come livello estetico (nel senso che sono di una bellezza tale che qui semplicemente non è pervenuta).
Quindi la mia personale esperienza smentisce alla grande l'argomento proposto dall'autore del topic.
Però ognuno è diverso quindi passiamo oltre e rispondiamo alla domanda presente nel titolo: Italian revolution. Italiane piu' facili?
Rispetto all'estero:
Manco per il cazzo, vedi quanto ho scritto sopra.
Rispetto a prima:
Parlando con mio padre e i miei zii (tutti nati tra il 1960 e il 1970), prima le tipe si lasciavano andare molto facilmente, c'era stato il 68 e c'era la filosofia dell'amore libero (di matrice hippie), mentre ora ci sta una mentalità che a confronto i talebani sono progressisti .
Quindi anche qui smentito.
Messaggio rivolto specialmente agli over 40: non fatevi ingannare dai pantaloncini corti delle ragazzine o dalle foto provocanti sui social, è solo per attirare l'attenzione, non è che in realtà siano più facili.
Per usare un famoso detto: è tutto fumo e niente arrosto
P.S.
Ripeto che quanto scritto sopra è valido nella regione dove vivo, non voglio assolutamente dire che sia così in tutta Italia.
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
@traveler97 said: @SoproniSör non tutta Italia è uguale, ci sono posti di questo paese dove c'è ancora una mentalità da alto medioevo, ad esempio per dove vivo io quello che ha detto drcatenaccio è assolutamente vero.
Se vuoi capire meglio di cosa parlo, fatti un giretto al sud e vedi com'è la situazione
Non posso non darti ragione ovviamente dato che non conosco bene quelle realtà, infatti su queste cose non bisognerebbe generalizzare per quello avevo fatto quell'intervento, infatti nella mia regione non ho mao visto di questi problemi e vi posso garantire che le ragazze sono di una troiaggine allucinante, il segmento 1995/2000 fa impressione, forse non potete neanche immaginare se non ci vivete a contatto, buon per chi vive qua e mi spiace (sinceramente) per gli altri meno fortunati che vivono al Sud (su questo argomento eh)
Comunque dai i followers si Instagram alla fine lasciano il tempo che trovano, secondo me non vogliono dire nulla...ci sono ragazze della mia città che conosco e alcune delle quali anche timbrato che hanno una followers che vanno da un range di 10k fino ad arrivare a 300k, ma appunto come dici te, la ragazza che ho scopato che ha 226k della mia città è un 7- per contro invece altre ragazze sempre della mia città che sono da 9 hanno normalmente dai 600 ai 1500 followers (come la maggior parte di noi per dire)
@SoproniSör dovresti cancellare quell'intervento, sennò tra un po' ti ritroverai un esercito di meridionali che vengono a fare i GT dalle tue parti 😂😂😂😂.
Scherzi a parte, il discorso dei followers era indicativo della quantità di attenzioni che una determinata tipa riceve.
Purtroppo dalle mie parti tipe bone con pochi followers non esistono, l'unica mia conoscente che non sfigurerebbe ad est è finita sulla TV nazionale, va in onda 5 giorni su 7 nel primo pomeriggio, e ora su Instagram ha quasi 1 milione di followers 😅.
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
@traveler97 Milano è uguale, con la differenza che se la tirano molto di più ed è anche molto difficile trovare una carina con cui fidanzarsi.
Per capire meglio rileggiti il post di alcash quello dove dice che i milanesi li trovi nei bordelli ticinesi
Tu sterco di cane gratta-stronzi di cavallo mentre mamma te lo piazza in culo!!
@Leopoldo48 non so come sia Milano, e trovo inutile fare a gara su chi sta messo peggio.
L'unica cosa che trovo sia utile, è quella di descrivere la propria realtà per filo e per segno
E proprio per questo motivo carico alcune foto, fatte in aeroporto prima di partire per il mio ultimo GT.
Dico solo che il 60-70% delle tipe giovani dalle mie parti sono messe fisicamente come quelle delle foto, e che per tipe così bisogna zerbinare, aspettare mesi e spendere patrimoni prima di trombarle (per chi abbia lo stomaco di farlo, ma a considerare dalla fila di maschi che gli vanno dietro, sembra che sia io l'unico schifiltoso).
E qui una foto fatta sul bus che parte dall'aeroporto di Vilnius, il tizio con la maglietta blu è il suo zerbino.
Mi chiedo ogni tanto se viaggiando all'estero queste non si mettano vergogna...
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
Ho notato anche io un generale cambiamento nel vestire e nel mostrarsi... tuttavia, almeno nelle mie zone, sembra che il tiraggio sia più che presente. Ci sono molte ragazze che, almeno per me, sono meno che accettabili fisicamente e che, nonostante tutto, fanno le profumiere su instagram. Ahinoi che ne sentiamo gli effetti e ahiloro che gli vanno dietro.
Il problema grosso è che se ti vuoi trombare qualche Italiana Media qui devi diventare il loro Zerbino oppure recitare la parte come riportavo nell'altro topic, fatto sta che essere se stessi di certo non aiuta....
Chi scrive su questo forum in genere non fa parte del gruppo degli Italiani Medi, ed è per questo che stiamo qui a discuterne di tipe italiane represse, uno Zerbino non si fa domande ( beato lui su questo aspetto ), lui pensa che sia normale diventare Zerbino per forse infilarlo una volta ogni sei mesi in qualche buco di qualche cesso attezzoso.
Questo sabato, molto di malavoglia, mi hanno costretto ad andare ad un locale a Milano zona Arco della Pace, il Jazz Cafè, a mangiare e dopo serata per festeggiare un mio amico che si sposa, avevo suggerito di cambiare location in quanto già immaginavo come sarebbe andata la serata...
Fighe? certo ce n'erano, ovvio come riportano alcuni qui sopra molte di ste Italiane Medie erano in pratica nude con le tette di fuori, chi non se lo farebbe un giro con ste represse?
Ma poi le solite scene.... tipe che ballano tra di loro.... i maschi per prendere un pò di coraggio si ubriacano ( quindi partono tipo 60 neuri, meno male che non bevo ) e vanno a provarci con ste qua e le represse come al solito rimbalzano, un mio amico mi fa provaci con quella che continua a ballarti vicino ecc.... ma grazie alla mia esperienza passata sapevo già che era una simpatica "arrizza cazzi" e che provocava solo per accrescere il proprio ego personale....
Poi vabbè il locale si presta ad essere per fighetti, ma dentro c'erano persone sicuramente di livello sociale basso ( riconoscibile da vari fattori ) mischiate a gente col grano, e come al solito perchè le persone vanno in sti posti? perchè fa figo.
Per non parlare di quelli tutti vestiti perfettini che si fanno pure scansionare e giudicare da un Diversamente Pigmentato all'ingresso e si fanno pure rimbalzare e loro imploranti per entrare ma dico io cazzo un pò di orgoglio, un Diversamente Pigmentato non ti fa entrare e tu lo implori? per cosa? per poi venir rimbalzato dalle Italiane Medie? come rispondeva prima uno lo Zerbino non lo fa solamente con le donne, lo fa con qualsiasi persona e situazione.....
Insomma un dramma ti passa veramente la voglia di provarci con le tipe, un fastidio molti di sti maschi che si umiliavano.....
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
BelButeleto
09/09/2018 | 15:00
Silver
@drcatenaccio
"Dovete tener conto del SISTEMA ITALIA dell'approccio e della relazione uomo/donna.“
Aggiungo un elemento a scompaginare un po' la tua condivisibile casistica: sai quante ragazze come quelle da te descritte cambiano frequentemente fidanzato?
Se trombo con il mio ragazzo (che ho regolarmente presentato alla mia famiglia ed alle mie amiche) non sono una zoccola... anzi quando finisce casomai farò risultare che é successo per colpa sua... e io comincio a trombarmi un altro "fidanzato".
Quanti coetanei di queste qui hanno capito le regole del gioco? Pochi, penso, altrimenti su Gnocca Travels ci sarebbero meno interventi del tenore "Sono stato lasciato, ergo le donne sono tutte troie".
INCONTRA DONNE VOGLIOSENo. Non é così. E' che loro hanno un codice di comportamento, delle "regole d'ingaggio in caso di scontro a fuoco" e tu (mio ipotetico interocutore) invece non hai capito un cazzo.
giannipigo
09/09/2018 | 15:09
Silver
Sarà.. ma ragazze con tendenze a darla via facilmente ne vedo sempre meno .. idem per le trentenni .. saro’ io Che non le vedo?
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaIn zona mia c’ e’ una fame da paura di gnocxa .. se invece c e chi le porta fuori con Porsche e serate in disco e’ Un altra cosa, si ne vedo ., ma siamo indi pay sl 100% e non mi interessa , piuttosto in fkk e sono a posto
Leopoldo48
09/09/2018 | 15:11 36-50
Silver
Concordo anche con te
Tu sterco di cane gratta-stronzi di cavallo mentre mamma te lo piazza in culo!!
BelButeleto
09/09/2018 | 15:11
Silver
@SoproniSör
ho preso spunto da una tua affermazione per parlare in termini generali.
Quando avevo i tuoi anni ero un perfetto sfigato, quindi sono l'ultimo che può provare ad insegnarti come si fa con le ragazze.
Resta il fatto che fa solo un gran bene uscire da certe logiche obbligate tipo l'aperitivo o il sushi "perché altrimenti la fichetta non me la dà" . Sono certo che sei d'accordo.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Michel
09/09/2018 | 15:17 26-35
Newbie
Trovo molto pertinente l’intervento di @BelButeleto anche se il ridurre tutto al maggior potere economico ed alla crisi penso sia in parte sbagliato.
Le mie coetanee o più giovani che conosco e che prediligono uomini più grandi non lo fanno per soldi. Hanno tutte un lavoro e sono indipendenti, alcuni dei loro compagni sono loro colleghi e nessuno svolge lavori con stipendi miliardari, anche se nessuno di loro fa la fame.
Nessuno di loro per altro é un cesso, fanno sport ed hanno fisici che nulla hanno da invidiare a gente più giovane, anzi.
Poi anche la storia che potrebbero essere loro padri non é vera o perlomeno nessuno di loro percepisce uomini di 10-15-20 anni in più come tali, al massimo come fratelli maggiori.
Quello che credo di aver capito a giudicare dalle loro risposte, é che spesso trovano imbarazzante la differenza di mentalità con i loro coetanei maschi. E non perché trovano gli uomini più grandi più seri e posati, anzi.
Semplicemente credo offrano loro quel mix di sensazioni derivante da una maggior esperienza che le fa star bene. E che di certo non le da il muscolo pompato del quale frega ben poco.
Ancora ieri sera ne ho avuto un esempio in un locale qui a Milano, anche se la coppia in questione era straniera e quindi ancor più abituata a certe dinamiche.
La società e le sue regole cambiano ed evolvono, inclusa quella italiana seppur più lentamente e nonostante la chiusura, spesso dettata da semplice invidia, che non di rado la contraddistingue.
Che poi esistano quelle che lo fanno per soldi non c’é dubbio. Ma queste ultime schifano ancora di più i coetanei, a meno che non si tratti di qualche figlio di papà, bello o brutto non fa differenza.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàBelButeleto
09/09/2018 | 15:19
Silver
@giannipigo
"se invece c'e chi le porta fuori con Porsche e serate in disco e’ un'altra cosa".
Tra il portarle fuori e portarle a letto ce ne corre. Fídati.
Oggi in Porsche la porta fuori lui, e domani un altro e dopodomani un altro ancora. Perché questa dovrebbe darla a lui o a quello di domani o di dopodomani? ...Tanto lo trova sempre qualche coglione che sa pagarle tutti i capricci ma non sa arrivare al materasso ...
Non é solo il potere di spesa. Quello ti permette di farti bello con gli amici del bar quando, seduti ai tavolini, vedono la gnoccolona dietro al tuo finestrino mentre "casualmente" passi proprio lì davanti.
Cosa riesci a concludere con la tipa é tutt'altra storia.
@Michel
non voglio ridurre tutto al soldo, però sicuramente una percentuale importante di ragazze non brutte si "vende" (in senso buono, ci mancherebbe) al miglior partito possibile, che nel pensiero dominante é quello che ha anche il denaro per farle divertire in posti migliori del porchettaio con la roulotte in zona industriale, mentre loro magari ci mettono il minimo sforzo per far andar bene la serata.
Grazie al Cielo non é sempre così ed é questo che ci fa andare avanti. E' proprio la celatissima speranza che forse anche noi ci meriteremo un bel giorno una persona speciale e allo stesso tempo bella.
"...quel mix di sensazioni derivante da una maggior esperienza che le fa star bene" . Appunto...
FlautoMagico
09/09/2018 | 15:33
Roma | 36-50
Gold
Dietro alla ventenne che va con il quarantenne che le fa da padre c'è semplicemente il desiderio della tipa di ricomporre la famiglia che è la prima vittima dell'"italian revolution".
Parliamo di padri divorziati o immaturi, o anche se presenti sono lontanissimi perché non disponibili emotivamente. Io in cambio dei famosi cinque minuti di piacere ascolto, mi interesso, consiglio, sprono. Insomma faccio quello che il padre naturale non fa più.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
BelButeleto
09/09/2018 | 15:39
Silver
Welcome back @FlautoMagico
dei quarantenni così maturi, nel 2018 ? Un po' pochini, direi. Forse attorno ai cinquanta...
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaFlautoMagico
09/09/2018 | 15:42
Roma | 36-50
Gold
Come sempre nella vita c'è il cinquantenne che va a pattaya come il quarantenne che tira su un'azienda… non è questione di età ma di neuroni…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
MonkeyLion
09/09/2018 | 15:43
Newbie
Io sono stato in Veneto 20 anni, ed é proprio grazie alle venete che farei una statua alle donne straniere in ogni piazza d'Italia. Persino alle donne turche.😁
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Michel
09/09/2018 | 15:43 26-35
Newbie
@BelButeleto
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSono d’accordo. Ma le cosiddette gold digger non cambiano i loro parametri di fronte al coetaneo che si crede bello perché va in palestra, quelle cercano la bella vita ed il grano. Ed a meno che questi non portino in dote una cospicua eredità , vengono considerati dei bambocci inutili.
BelButeleto
09/09/2018 | 15:47
Silver
@FlautoMagico
👍
... cercando, per quanto mi riguarda, di non entrare nello stesso club di quei cinquantenni...
BelButeleto
09/09/2018 | 15:49
Silver
@MonkeyLion
INCONTRA DONNE VOGLIOSE😄😄
Beh, dai: dipende...
SoproniSör
09/09/2018 | 15:59
Новосибирск | 26-35
Silver
Io mi farei qualche domanda allora 😉😉
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaFlautoMagico
09/09/2018 | 16:29
Roma | 36-50
Gold
@Michel ma che c'entrano le gold digger? Alla prima spesa eccessiva le sfanculi no? Dov'è il problema, fammi capire.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
alcash
09/09/2018 | 16:30
Newbie
non toccarmi San Pattaya 😂😂🤣😂 se vuoi litigare hai trovato pane per i tuoi denti 😉😉😉😉
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Pattaya...la città dell' amore ... fraterno 😍😍😍😍😍 , ha anche vinto con ampio margine la classifica delle città preferite, calcolando il mega cesso che è.... vuol dire che si scopa proprio bene a buon prezzo 😍😍😍
Tesista76
09/09/2018 | 16:31
Newbie
L’italia è lunga e la Calabria non finisce mai.
Come Siracusa assomigli poco a Taranto e meno ancora a Milano, così diversa dovrebbe apparire una donna laureata a Vicenza, ragioniera a Reggio, fruttivendola a Sorrento
Non ci sono solo social circle ma anche social cluster, ovvero condizioni ambientali differenti a seconda di cosa/dove/con chi
Personalmente, avendo vissuto in un paese del sud Italia, ho apprezzato il cambio con una grande città del Nord e piuttosto che sperare che le cose cambiassero tra le conterroniche, misurandone la temperatura del cavo uterino, ho naturalmente cambiato aria
Oggi penso che se fossi un 20 enne, avendo la possibilità di usare euro e l’inglese me ne sbatterebbe meno di zero di quanta voglia hanno le Bolognesi di tirare su il brodo dei tortellini senza fare rumore
Queste discussioni a soggetto Italia sono uguali a quelle sul ponte tra Messina e RC, non abbiamo una vita sufficientemente lunga per godere di un cambiamento, sono abbastanza inutili a prescindere
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
09/09/2018 | 16:45
Roma | 36-50
Gold
Tranquillo @alcash… nella prossima rece spiego che anche milano funziona come pattaya, solo che per la figa ti devi arrangiare da solo!!!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Michel
09/09/2018 | 17:02 26-35
Newbie
@FlautoMagico
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEra per rispondere al post di BelButeleto.
MonkeyLion
09/09/2018 | 18:20
Newbie
@SoproniSör, grazie per il consiglio!
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiadell
09/09/2018 | 18:27
Silver
C'è chi vede un ulteriore peggioramento, chi l'inversione del trend non la vede, chi la vede, chi ne sta approfittando da poco, chi da tanto: in termini di marketing si può dire che ciascuno fa parte di diversi segmenti di accesso alla gnocca e ha differenti posizioni competitive, da cui risultano percezioni diverse della situazione.
TROVA HOSTESS PER CENEBelButeleto
09/09/2018 | 21:12
Silver
Mettiamo altra carne al fuoco...
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Io recentemente sono stato sfanculato da una ventenne, universitaria, decisamente carina.
Non me ne vergogno anche perché sono in buona compagnia dato che lei, prima di me, aveva sfanculato anche il suo fidanzato ufficiale, coetaneo, figlio di un industriale.
Non ci sono solo gold diggers (= scroccone) a quanto sembra.
FlautoMagico
09/09/2018 | 21:15
Roma | 36-50
Gold
@BelButeleto perché sfanculato? Cosa chiedeva?
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Leopoldo48
09/09/2018 | 21:25 36-50
Silver
Non si capisce... Te la sei scopata o no?
Tu sterco di cane gratta-stronzi di cavallo mentre mamma te lo piazza in culo!!
drcatenaccio
10/09/2018 | 00:01
Bassifondi della città dei sogni
Silver
@BelButeleto
i tuoi sono veramente ottimi interventi. Hai capito la logica del sistema dei rapporti ragazzo/ragazza e uomo/donna in italia. La stragande maggioranza viene posto in essere sotto forma del fidanzamento tradizionale di varia durata che non eve per forza terminare nel matrimonio. La maggior parte dei giovani italiani scopano nell'ambito di un rapporto di fidanzamento.
Rapprti di tipo sougar, donna giovane-uomo maturo, mante uomo maturo benestante sono eccezioni che comunque esistono,
Anche qui si affacciano gli interventi di @FlautoMagico. Hanno quell'aria surreale, grottesca e soprattutto giullaresca.
INCONTRA DONNE VOGLIOSESoproniSör
10/09/2018 | 00:09
Новосибирск | 26-35
Silver
🤦🤦 Vivete con le bende sugli occhi, o vi piace pensarla così perché siete invidiosi, c'è poco da fare...
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiatraveler97
10/09/2018 | 00:36 26-35
Silver
@SoproniSör non tutta Italia è uguale, ci sono posti di questo paese dove c'è ancora una mentalità da alto medioevo, ad esempio per dove vivo io quello che ha detto drcatenaccio è assolutamente vero.
Se vuoi capire meglio di cosa parlo, fatti un giretto al sud e vedi com'è la situazione
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
traveler97
10/09/2018 | 01:02 26-35
Silver
Concordo con il mitico @alcash , anche se è doveroso dire che l'Italia è un paese molto eterogeneo, e che le cose cambiano molto tra nord e sud e spesso di città in città.
Nel mio intervento mi limiterò a descrivere la mia regione, in quanto è l'unico posto che conosco molto bene, negli altri ci sono stato solo di passaggio e non ho titolo per poter esprimere giudizi a riguardo.
Come funziona dalle mie parti l'ho già scritto in maniera molto accurata in questo intervento:
https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/comment/1129190/find/
Giusto un esempio per spiegare la differenza tra dove vivo io e Minsk (posto non più buono come un tempo, ormai andato per i GT di breve durata, ma ancora miliardi di volte rispetto alla mia regione).
Tipa delle mie parti con 4800 followers su Instagram (purtroppo una foto in cui si vede chiaramente la sua ciccia non c'è, ma comunque se siete un minimo sgamati saprete già immaginarvi come sarà dal vivo):
Ragazza di Minsk che aveva 210 followers (ora ha cancellato il profilo a causa del fidanzato geloso):
Qualche differenza?
Purtroppo qui anche un mostro ha la fila di zerbini...
E nell'ultimo GT ho accumulato la stessa quantità di trombate che qui riuscirei ad avere in 3 anni, con tipe che dalle mie parti sono rarissime come livello estetico (nel senso che sono di una bellezza tale che qui semplicemente non è pervenuta).
Quindi la mia personale esperienza smentisce alla grande l'argomento proposto dall'autore del topic.
Però ognuno è diverso quindi passiamo oltre e rispondiamo alla domanda presente nel titolo:
Italian revolution. Italiane piu' facili?
Rispetto all'estero:
Manco per il cazzo, vedi quanto ho scritto sopra.
Rispetto a prima:
Parlando con mio padre e i miei zii (tutti nati tra il 1960 e il 1970), prima le tipe si lasciavano andare molto facilmente, c'era stato il 68 e c'era la filosofia dell'amore libero (di matrice hippie), mentre ora ci sta una mentalità che a confronto i talebani sono progressisti .
Quindi anche qui smentito.
Messaggio rivolto specialmente agli over 40: non fatevi ingannare dai pantaloncini corti delle ragazzine o dalle foto provocanti sui social, è solo per attirare l'attenzione, non è che in realtà siano più facili.
Per usare un famoso detto: è tutto fumo e niente arrosto
P.S.
Ripeto che quanto scritto sopra è valido nella regione dove vivo, non voglio assolutamente dire che sia così in tutta Italia.
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
SoproniSör
10/09/2018 | 01:18
Новосибирск | 26-35
Silver
Non posso non darti ragione ovviamente dato che non conosco bene quelle realtà, infatti su queste cose non bisognerebbe generalizzare per quello avevo fatto quell'intervento, infatti nella mia regione non ho mao visto di questi problemi e vi posso garantire che le ragazze sono di una troiaggine allucinante, il segmento 1995/2000 fa impressione, forse non potete neanche immaginare se non ci vivete a contatto, buon per chi vive qua e mi spiace (sinceramente) per gli altri meno fortunati che vivono al Sud (su questo argomento eh)
Comunque dai i followers si Instagram alla fine lasciano il tempo che trovano, secondo me non vogliono dire nulla...ci sono ragazze della mia città che conosco e alcune delle quali anche timbrato che hanno una followers che vanno da un range di 10k fino ad arrivare a 300k, ma appunto come dici te, la ragazza che ho scopato che ha 226k della mia città è un 7- per contro invece altre ragazze sempre della mia città che sono da 9 hanno normalmente dai 600 ai 1500 followers (come la maggior parte di noi per dire)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàtraveler97
10/09/2018 | 01:48 26-35
Silver
@SoproniSör dovresti cancellare quell'intervento, sennò tra un po' ti ritroverai un esercito di meridionali che vengono a fare i GT dalle tue parti 😂😂😂😂.
Scherzi a parte, il discorso dei followers era indicativo della quantità di attenzioni che una determinata tipa riceve.
Purtroppo dalle mie parti tipe bone con pochi followers non esistono, l'unica mia conoscente che non sfigurerebbe ad est è finita sulla TV nazionale, va in onda 5 giorni su 7 nel primo pomeriggio, e ora su Instagram ha quasi 1 milione di followers 😅.
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
SoproniSör
10/09/2018 | 02:04
Новосибирск | 26-35
Silver
@traveler97 ahahah sisì immagino
ti scrivo in pvt una cosa allora, perché se la scrivo qua sicuro si scatena l'inferno 😂😂
INCONTRA DONNE VOGLIOSELeopoldo48
10/09/2018 | 10:48 36-50
Silver
@traveler97 Milano è uguale, con la differenza che se la tirano molto di più ed è anche molto difficile trovare una carina con cui fidanzarsi.
Per capire meglio rileggiti il post di alcash quello dove dice che i milanesi li trovi nei bordelli ticinesi
Tu sterco di cane gratta-stronzi di cavallo mentre mamma te lo piazza in culo!!
traveler97
10/09/2018 | 12:42 26-35
Silver
@Leopoldo48 non so come sia Milano, e trovo inutile fare a gara su chi sta messo peggio.
L'unica cosa che trovo sia utile, è quella di descrivere la propria realtà per filo e per segno
E proprio per questo motivo carico alcune foto, fatte in aeroporto prima di partire per il mio ultimo GT.
Dico solo che il 60-70% delle tipe giovani dalle mie parti sono messe fisicamente come quelle delle foto, e che per tipe così bisogna zerbinare, aspettare mesi e spendere patrimoni prima di trombarle (per chi abbia lo stomaco di farlo, ma a considerare dalla fila di maschi che gli vanno dietro, sembra che sia io l'unico schifiltoso).
E qui una foto fatta sul bus che parte dall'aeroporto di Vilnius, il tizio con la maglietta blu è il suo zerbino.
Mi chiedo ogni tanto se viaggiando all'estero queste non si mettano vergogna...
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
Paul
10/09/2018 | 13:26 26-35
Newbie
Concordo su alcuni punti.
Ho notato anche io un generale cambiamento nel vestire e nel mostrarsi... tuttavia, almeno nelle mie zone, sembra che il tiraggio sia più che presente. Ci sono molte ragazze che, almeno per me, sono meno che accettabili fisicamente e che, nonostante tutto, fanno le profumiere su instagram. Ahinoi che ne sentiamo gli effetti e ahiloro che gli vanno dietro.
P.s.@traveler97 sono un tuo fan☺
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!CazziMiro
10/09/2018 | 13:38
Newbie
@Traveler97
Perfettamente daccordo su quanto tu riporti.
Il problema grosso è che se ti vuoi trombare qualche Italiana Media qui devi diventare il loro Zerbino oppure recitare la parte come riportavo nell'altro topic, fatto sta che essere se stessi di certo non aiuta....
Chi scrive su questo forum in genere non fa parte del gruppo degli Italiani Medi, ed è per questo che stiamo qui a discuterne di tipe italiane represse, uno Zerbino non si fa domande ( beato lui su questo aspetto ), lui pensa che sia normale diventare Zerbino per forse infilarlo una volta ogni sei mesi in qualche buco di qualche cesso attezzoso.
Questo sabato, molto di malavoglia, mi hanno costretto ad andare ad un locale a Milano zona Arco della Pace, il Jazz Cafè, a mangiare e dopo serata per festeggiare un mio amico che si sposa, avevo suggerito di cambiare location in quanto già immaginavo come sarebbe andata la serata...
Fighe? certo ce n'erano, ovvio come riportano alcuni qui sopra molte di ste Italiane Medie erano in pratica nude con le tette di fuori, chi non se lo farebbe un giro con ste represse?
Ma poi le solite scene.... tipe che ballano tra di loro.... i maschi per prendere un pò di coraggio si ubriacano ( quindi partono tipo 60 neuri, meno male che non bevo ) e vanno a provarci con ste qua e le represse come al solito rimbalzano, un mio amico mi fa provaci con quella che continua a ballarti vicino ecc.... ma grazie alla mia esperienza passata sapevo già che era una simpatica "arrizza cazzi" e che provocava solo per accrescere il proprio ego personale....
Poi vabbè il locale si presta ad essere per fighetti, ma dentro c'erano persone sicuramente di livello sociale basso ( riconoscibile da vari fattori ) mischiate a gente col grano, e come al solito perchè le persone vanno in sti posti? perchè fa figo.
Per non parlare di quelli tutti vestiti perfettini che si fanno pure scansionare e giudicare da un Diversamente Pigmentato all'ingresso e si fanno pure rimbalzare e loro imploranti per entrare ma dico io cazzo un pò di orgoglio, un Diversamente Pigmentato non ti fa entrare e tu lo implori? per cosa? per poi venir rimbalzato dalle Italiane Medie? come rispondeva prima uno lo Zerbino non lo fa solamente con le donne, lo fa con qualsiasi persona e situazione.....
Insomma un dramma ti passa veramente la voglia di provarci con le tipe, un fastidio molti di sti maschi che si umiliavano.....
Le Donne non si comprendono, Si scopano!