E' ormai qualche anno che sento un fortissimo cambiamento di vento seduttivo nel nostro paese,15 anni fa ,quando mentalmente,sessualmente e sentimentalmente lasciai la penisola I rapporti di forza erano tutti a favore delle donne e senza scomodare quello che era l'Eldorado (ovvero l'est Europa d allora) ma gia' andando in Olanda o Danimarca o in Inghilterra ti sembrava di passare dall'inferno al paradiso. Oggi secondo me le cose stanno cambiando.I fattori che a parer mio determinano cio' sono :-Migliaia di uomini hanno fidanzate/mogli/trombamiche straniere , la crisi economica che attanaglia questo paese che porta tante ragazze anche giovani (18/25) e bellissime a cercare un appoggio anche morale in un uomo piu' grande con I controcoglioni (capita il paradosso di 40 enni anche squattrinati con i quali ci provano ragazzine che quando invece loro erano giovani potevano solamente sognare) ;una generazione di ragazzini che hanno completamente scordato cosa sia il romanticismo all'italiana,l'isolamento da smartphone (6000 followers ma sono sole nella realta'),la presenza di innumerevoli divorziate over trenta ancora belle grazie al boom di palestre e centri estetici alla ricerca disperata di cazzo.Fatto sta che secondo me un italiano senza soldi,ma simpatico e spigliato,pur senza essere giovane e bellissimo oggi come oggi ha piu' possibilita' in Italia che all'estero. My 2 cent. P.s continuo a preferire le straniere (generalizzazione stupida lo so) per una storia seria,ma per amicizia e sesso italians girls are welcome .
Poi se devo fare l'elenco dei difetti delle italiane (e non parlo di estetica) finisco fra 15 giorni,mi sono limitato a dire che siano diventate piu' facili,non migliori.Se mi devo sorbire tre ore di predica su quanto I cani siano migliori degli uomini,quanto l'essere umano sia un bastardo a distruggere questo pianeta, per farmi una trombata,desisto senza problemi...
Noto anch io un trend positivo ,che pero dovrebbe accrescere del 1000000% per colmare il gap, oltretutto resta il gran problema dell approccio sempre mooolto difficile , se cambia la disponibilita nel conoscere e dare una chance in piu ,allora la strada e aperta
Come solito l’emancipazione femminile è direttamente proporzionale alla difficoltà di scopare, più le donne si arrangiano meno avranno bisogno di un uomo.
Infatti io normalmente per motivi professionali sono a contatto con migliaia di persone da anni ,di tutte le nazioni e eta sesso razza etc noto un grande cambiamento nell esporre in citta piu o meno velatamentei propi seni come nn mai negli anni passati,sopratutto da parte di teenager italiane e non ,evidentemente nn sanno piu cosa fare per attirare l attenzione dei maschietti sempre piu assuefatti alle fighe di istagram e youporn!! Se continua cosi nn so cosa mostreranno negli anni a venire la figa? E poi ? E poi nn gli resta che il. ?Burka?Eh si la storia e un cerchio che si ripete.comunque noi siamo le ultime generazione di maschietti sensibili quelli che nascono adesso secondo me sono destinati o a diventare gay oppure a fare tanto ma tanto sesso virtuale - digitale ....robotizzato.
E le signorine ? Eh da un po che sento dire che nelle societa piu "sviluppate " e pieno di donne isteriche e stressate che oramai raggiungono l orgasmo sole e solo con il vibratore ,
Si al momento in Italia e' piu' semplice che ad esempio in Est Europa. Probabilmente in Europa Occidentale ci puo' ancora essere un piccolo vantaggio.
La globalizzazione ha senza dubbio indebolito il potere melanzanesco, visto che le italiche si sono trovate a competere con donne straniere di piu' alto livello.
Quindi considerazioni fattibili...ma come la mettiamo con il livello qualitativo? In Italia e' durissima trovare ragazze di livello, anche se magari il range over 35 e' messo meglio delle controparti estiche/ovestiche.
@lumi appunto sembra un paradosso grande come una casa,ma trovo l'Italia in questo momento piu' easy della maggior parte delle zone dell'est Europa,ad averlo detto 10/15 anni fa uno sarebbe stato sottoposto immediatamente a t.s.o. Con altre zone dell'europa occidentale ancora non c'e'paragone ,ma con l'est si.Sulla qualita' pero' caliamo un velo pietoso,non tanto fisicamente visto che le nuove generazioni sono piu' alte e sportive,quanto per portamento,femminilita',simpatia,argomenti,dolcezza,modo di camminare etc..... Diciamo che mi sono fatto questa tabella,chiaramente opinabilissima ,lasciamo perdere le ragazze non di bell'aspetto ,che mi piange il cuore per loro ,ma non penso interessino a nessuno in questa discussione : disperate per l'eta' di bell'aspetto , in est europa over 35 ,in Italia over 42, ,in crisi di panico : est europa over 30 ,italia over 35.Target young 18/29carine piu ' facili in Italia (meno zerbini virtuali che gli offrono il mondo) che in est Europa.In cosa vince l'est oltre a femminilita' etc,che puoi ancora conoscere qualche strafica (raro ma possibile) che qui se non sei un vip ,straricco,stra bello nemmeno ti ci potresti avvicinare.
Detto cio' tutte le italiane che conosco parlano prevalentemente di cani,e di quanto sia cattivo Salvini,di quanto siamo razzisti noi italiani,salvo poi appena scoprono che hai relazioni con ragazze dell'est,ah te la fai con quelle sfruttatrici ? Ma non erano anti razziste? Non le sopporto.
spero stiate scherzando.... state facendo cabaret vero...? Le donne italiane sono le peggiori di tutta Europa, al mondo solo Arabia saudita e Bangladesh, forse sono messi peggio di noi, siamo alla fame qua, ma nera, e ste stronze tutte regine. In Italia non esistono le donne brutte.... un cazzo di cesso in sovrappeso su Instagram ogni foto che mette ha 300 like e 20 commenti di quanto sia bella, conosco personalmente una modella di Minsk , figa impossibile, quando guardo le sue foto mi sciolgo, con massimo 150 like e 3 commenti. A luglio è venuta a trovarmi una mia amica sempre di Minsk.... sfiora il 1.80 a piedi nudi, 2 tette da spavento, capelli lunghissimi biondi,viso da barby, ebbene era sempre fra le più fighe in ogni locale, attirava sguardi al limite dell' imbarazzo, se la lasciavo sola 2 minuti c'era l'assalto, sembrava che non avessero mai visto una donna, anche a Milano. Quando sento parlare di rivalutare le melanzane 😂😂 mi cago sotto dalle risate. Sono appena tornato da una 7 giorni a Minsk, ebbene è andata male,frustrazione, per le aspettative che avevo, sfido chiunque nello stesso periodo a ottenere gli stessi risultati in una qualsiasi città italiana.... stiamo parlando di una città in macerie per il rimorchio sul breve periodo. Andate a vedere all' Oceano, quanti bei fighi di 30 anni milanesi ben vestiti e alla moda che sbavano dietro a 4 cheap prostitute rumene.... fanno i Casanova... pagano drink e poi... quella è la mia... tutti fieri...siano alla canna del gas. L'est sta crollando per il gt di breve soggiorno, però... meglio l'ultimo buco di culo di una qualsiasi città soviet che melanzania e le melanzane.
Le italiane culturalmente medie stanno effettivamente passando un periodo di transizione, non si sa come andrà a finire.
Da quello che osservo secondo il mio modesto parere, per adesso la situazione è questa:
con quelle dai circa 30 anni in su è diventato tutto più facile perchè quasi comprendono come va il mondo realmente e mettici globalizzazione non solo fisica ma anche virtuale si rendono conto che molti modelli e stili alla quale ambivano per ovvi motivi non sono in grado di raggiungerli, anche se ci sperano. Ovviamente non voglio dire che siano diventate così intelligenti da comprendere i veri piaceri ed interessi della vita, quelli concreti, però diciamo hanno un dubbio interiore....
Per quelle ancora dai 18 ai 29 anni subentra ancora il fatto che vengono influenzate totalmente dai mass media quindi vivono ancora in un sogno, bisogna ammettere che comunque anche con loro ora va leggermente meglio, il problema riguarda il Maschio italiano che questa deriva capitalista/femminista/globalista sta trasformando in una specie di essere androgino e che quindi continua ad essere lo zerbino dell' Italiana Culturalmente Media
Io tutto questo cambiamento non lo vedo. Sicuramente l'Italia si è impoverita e con loro, anche i loro figli. Poi da qui a dire che trombi più qui che in Ucraina, specialmente in Crimea ce ne corre. Le differenze tra città permangono, credo che sia più facile rimorchiare a Brescia che in città del meridione.Comunque come ultraquarantenne di qualche bambolina teenager(sempre maggiorenne) che mi succhia l'uccello non l'ho ancora trovata
Da qualche altra parte nel forum esprimo l’opinione che i rapporti uomo-donna stiano evolvendo (involvendo ?) verso il modello scandinavo, in cui principalmente gli uomini non si cagano le donne, sono le donne che prendono l’iniziativa, loro scelgono, scopano, e tanti saluti.
Noi in Melanzanistan siamo ancora in un ibrido tra il vecchio e il nuovo sistema, in cui gli uomini sono in acerrima competizione tra loro, corteggiano e si zerbinano di fronte a qualunque cessa come se fosse la diva di Hollywood da sposare, e le donne fanno le stronze, con la scusa di selezionare umiliano, insultano e mancano di rispetto a qualunque uomo si trovino di fronte. Il sistema per loro funziona finché ci saranno disperati che vorranno sottostare a questo gioco. Cosa succederá quando gli uomini (come sta succedendo) si stancheranno di perdere tempo e le manderanno a cagare ? Emergerá il sistema scandinavo, il maschio che é preda e le donne che si espongono loro alla selezione e al rifiuto. E lì ne vedremo delle belle. Certo, l’idea del maschio preda farebbe rivoltare nella tomba i nostri nonni, visto che la virilitá é sempre stata associata al prendere l’iniziativa. Ma così va la vita. Tra poco andrò una settimana in Scandinavia a fare qualche esperimento. Magari ne uscirá fuori una recensione. 🤓
Mi trovo perfettamente d'accordo con @alcash e ancor più d'accordo per quanto riguarda Milano.
Non so se è pertinente con la discussione ma mi sento in dovere di aggiungerlo: non fatevi ingannare da vestitini corti, shorts, tette di fuori e quant'altro.
È tutto fumo negli occhi, a parole e nel virtuale sono tutte troie, poi nella realtà quando c'è da fare qualcosa di concreto si nascondono tutte dietro WhatsApp, facebook Instagram ecc...
Tu sterco di cane gratta-stronzi di cavallo mentre mamma te lo piazza in culo!!
@Leopoldo48 said:
Mi trovo perfettamente d'accordo con @alcash e ancor più d'accordo per quanto riguarda Milano.
Non so se è pertinente con la discussione ma mi sento in dovere di aggiungerlo: non fatevi ingannare da vestitini corti, shorts, tette di fuori e quant'altro.
È tutto fumo negli occhi, a parole e nel virtuale sono tutte troie, poi nella realtà quando c'è da fare qualcosa di concreto si nascondono tutte dietro WhatsApp, facebook Instagram ecc...
Vestono sempre più sexy...è per attirare, ma chi vogliono loro con aspettative sempre più alte di posizione sociale
I social servono a gonfiarsi l'ego con i like e i complimenti dei zerbini virtuali
Circa che le italiane stanno diventando più facili credo che dipenda dall'età di chi ha questa impressione
Io ho 26 anni e vedo che le 20enni fanno sempre più le difficili con noi della stessa età
Ma vedo anche che hanno sempre meno barriere di età verso i più grandi, ma non in generale...solo se corrispondono a quel che cercano
Vivono sempre più l'avere la figa giovane in funzione dell'ascesa sociale...i figli di papà sono pochi e allora allargano gli orizzonti verso le età da fratello maggiore e da papà...certe anche per il complesso di Elettra, l'Edipo femminile, dovuto ai padri sempre più assenti fisicamente o emotivamente
Tendenzialmente sono simili al resto d'Europa come difficoltà vista la globalizzazione con la peculiarità però che qui una ragazza carina e perbene è quasi sempre fidanzata e ciò rende le cose più complicate
concordo pienamente con @ivan_drago sul fatto che c'è un "vento" che spira sulle italiane rendendole più attraenti e più facili. Per non creare illusioni, secondo me c'è ancora molta strada da fare, ma alcuni segnali ci sono. Diciamo che c'è una grande fetta di italiane ancora legata all'educazione cattocomunista e che non l'abbandonerà mai. Ma alcune italiane si sono rese conto che le relazioni stanno cambiando (il principe sul cavallo bianco non esiste....) e hanno cominciato a divertirsi in modo più aperto e senza sovrastrutture (basta vedere cosa combinano le italiane quando vanno all'estero). Sicuramente la competizione con le straniere resident in Italia le sta spingendo a curarsi di più, visto che le straniere sono di regola molto curate e non usano le birkenstock (scarpa che annulla ogni libido, peggio delle ballerine). Ma anche nell'approccio noto che vi siano due tendenze: le 22-28enni che spesso si accompagnano con uomini più grandi di 15/20 anni (forse segno di insicurezza o ricerca di maggiore stabilità?) e le 30-35enni che (forse) hanno capito che la vita scorre veloce e non è il caso di prendere sempre tutto e tutti seriamente, concedendosi anche avventure ons. Discorso a parte le over 40, che spesso sono "al secondo giro", nel senso che sono già state sposate o hanno avuto lunghe relazioni dalle quali non si sono ancora riprese e sono alla costante ricerca di trovare un "rimpiazzo" velocemente.
@rabdomante chapeau.Meno male che non sono l'unico a vedere questo trend.Concordo anche con @Feynman si va verso il modello scandinavo,almeno dalle mie parti e' successo questo e ora mi spiego meglio.Anni fa nella mia citta' provarci senza presentazione di amici comuni era visto malissimo,ho visto scene che voi umani..... Ragazzi bellissimi trattati male da scaldabagni ambulanti,uomini fare a cazzotti per offrir da bere a ragazze che poi neppure gli davano il numero di telefono,gente in forma ,giovane,vestita bene , con posizione sociale e macchinoni che usciva tutte le sere e non trombava mai.Conclusione gli uomini hanno completamente smesso di provarci,sono passati gli anni e la conclusione finale e' stata che le donne hanno abbassato le pretese e si sono date una svegliata ,se non vogliono restare sole.Aggiungiamo il fatto che le ventenni della mia generazione non avevano problemi lavorativi e di soldi e queste di oggi si ed ecco che un piccolo cambiamento c'e' stato.@alcash non metto in dubbio che la situazione da te descritta di Milano sia veritiera,ma non tutta Italia e' come la citta' della madonnina.Poi che a parita' di tempo e parlando la lingua l'ex Urss sia meglio ,e' ovvio.Ma uno qui ci vive,la il timing e' ridotto,vero pure che fiche del livello di quella che ti vidi al Bardot21 in Italia se non sei vip te le scordi,ma e'anche un fatto numerico,a Minsk ce n'e' troppe di piu' di fiche cosi.
E non sottovalutiamo il discorso numerico,ora che ci penso fra I miei conoscenti annovero 3 che stanno con ragazze finlandesi,5 con americane,uno con una tedesca,due con austriache,uno con una svizzera,irlandesi,russe ,brasiliane ,colombiane,inglesi etc se li conto tutti non finisce piu',di donne che stanno con stranieri solo tre (un inglese un olandese e un albanese).Diciamo in sintesi che la globalizzazione della seduzione ha aiutato piu' gli uomini delle donne.
concordo con @ivan_drago e con chi dice che con le ragazze italiane le cose sono molto ma molto migliorate
ho visto iniziare questo trend a partire dalla crisi
e quindi penso che il motivo principale sia la discesa e la precarietà del reddito giovanile che porta a cercare porti sicuri
il secondo motivo penso sia legato al trend crescente di separazioni sia legali che di fatto e di divorzi che porta a cercare un porto sicuro dal punto di vista emotivo
il risultato di questo mix è la crescente disponibilità delle ragazze a prescindere dall'età che un tempo in italia era una barriera
disponibilità ma solo se si ha da offrire qualcosa che a loro interessi a livello di personalità e/o stile di vita
sento invece lamentarsi sempre di più i coetanei del comportamento delle ragazze nei loro confronti
secondo me è segno che non vi è in corso una 'rivoluzione culturale' in uscita dal melanzanismo
ma solo un riposizionamento dovuto alle crisi economica e della famiglia
certo che vi fate proprio un sacco di seghe mentali....solo voi vedete tutte queste ragazze di 19 anni con 40enni e più
Io quando esco le vedo sempre in compagnia di coatenei, chissà che posti visitate voi
E poi no, non è cambiato niente rispetto ad anni fa, è uguale a prima. La globalizzazione c'era già da prima.
Le italiane carine continuano ad essere molto difficili per una ONS, più facile se si è inseriti nel loro giro e si vuole una storia seria
@ArietBack said:
certo che vi fate proprio un sacco di seghe mentali....solo voi vedete tutte queste ragazze di 19 anni con 40enni e più
Io quando esco le vedo sempre in compagnia di coatenei, chissà che posti visitate voi
E poi no, non è cambiato niente rispetto ad anni fa, è uguale a prima. La globalizzazione c'era già da prima.
Le italiane carine continuano ad essere molto difficili per una ONS, più facile se si è inseriti nel loro giro e si vuole una storia seria
Beh, di seghe mentali qui sei il massimo esperto. con le tue pseudo-tecniche seduttive basate su "social"circle" e instagram.
Ma cosa ne vuoi sapere tu dei cambiamenti nella realtà, che sei uno studentello fighetto della Bocconi, elogiatore di Monti?
Ho 29 anni, lavoro e sono d'accordo con @billy-the-kid e @michel che sono della mia stessa fascia d'età: di mie ex compagne di scuola che stanno (di nascosto o apertamente) con uomini di 10-15-20 e anche più anni ne conosco parecchie, e la tendenza aumenta sempre più. E mi raccontano di tante universitarie col fidanzato coetaneo di facciata e l'amante su di età. Mio padre e i miei zii mi dicono che ai loro tempi tutto questo non esisteva, salvo rarissime eccezioni. Quindi il cambiamento nel mondo reale c'è, nella tua bolla non saprei.
E poi cosa vuoi vedere la 20enne col +40enne nei tuoi "social circle" universitari? Se una cerca il +40enne va da altre parti e poi frequenta con lui le altre parti, mica i tuoi "social circle" di figli di papà. E se lo vede come amante, non va di certo in giro.
Il tuo problema è che scambi la tua bolla per la realtà.
@ArietBack said:
solo voi vedete tutte queste ragazze di 19 anni con 40enni e più
Io quando esco le vedo sempre in compagnia di coatenei, chissà che posti visitate voi
Piacerebbe saperlo anche a me, ma credo che non ce lo diranno mai 😄
Tu sterco di cane gratta-stronzi di cavallo mentre mamma te lo piazza in culo!!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
ivan_drago
28/08/2018 | 08:33
Gold
E' ormai qualche anno che sento un fortissimo cambiamento di vento seduttivo nel nostro paese,15 anni fa ,quando mentalmente,sessualmente e sentimentalmente lasciai la penisola I rapporti di forza erano tutti a favore delle donne e senza scomodare quello che era l'Eldorado (ovvero l'est Europa d allora) ma gia' andando in Olanda o Danimarca o in Inghilterra ti sembrava di passare dall'inferno al paradiso. Oggi secondo me le cose stanno cambiando.I fattori che a parer mio determinano cio' sono :-Migliaia di uomini hanno fidanzate/mogli/trombamiche straniere , la crisi economica che attanaglia questo paese che porta tante ragazze anche giovani (18/25) e bellissime a cercare un appoggio anche morale in un uomo piu' grande con I controcoglioni (capita il paradosso di 40 enni anche squattrinati con i quali ci provano ragazzine che quando invece loro erano giovani potevano solamente sognare) ;una generazione di ragazzini che hanno completamente scordato cosa sia il romanticismo all'italiana,l'isolamento da smartphone (6000 followers ma sono sole nella realta'),la presenza di innumerevoli divorziate over trenta ancora belle grazie al boom di palestre e centri estetici alla ricerca disperata di cazzo.Fatto sta che secondo me un italiano senza soldi,ma simpatico e spigliato,pur senza essere giovane e bellissimo oggi come oggi ha piu' possibilita' in Italia che all'estero. My 2 cent. P.s continuo a preferire le straniere (generalizzazione stupida lo so) per una storia seria,ma per amicizia e sesso italians girls are welcome .
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
ivan_drago
28/08/2018 | 08:41
Gold
Poi se devo fare l'elenco dei difetti delle italiane (e non parlo di estetica) finisco fra 15 giorni,mi sono limitato a dire che siano diventate piu' facili,non migliori.Se mi devo sorbire tre ore di predica su quanto I cani siano migliori degli uomini,quanto l'essere umano sia un bastardo a distruggere questo pianeta, per farmi una trombata,desisto senza problemi...
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
poliglotta
28/08/2018 | 11:16
Silver
Noto anch io un trend positivo ,che pero dovrebbe accrescere del 1000000% per colmare il gap, oltretutto resta il gran problema dell approccio sempre mooolto difficile , se cambia la disponibilita nel conoscere e dare una chance in piu ,allora la strada e aperta
TROVA HOSTESS PER CENEBabbo
28/08/2018 | 12:33
Newbie
Come solito l’emancipazione femminile è direttamente proporzionale alla difficoltà di scopare, più le donne si arrangiano meno avranno bisogno di un uomo.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!poliglotta
28/08/2018 | 12:52
Silver
Si ma fra un po arrivera la soluzione e tutte ditutto il mondo dovranno abbassare le pretese ,fra oleogrammi realta virtuale 3D e sopratutto androidi!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpoliglotta
28/08/2018 | 12:53
Silver
poliglotta
28/08/2018 | 13:02
Silver
Infatti io normalmente per motivi professionali sono a contatto con migliaia di persone da anni ,di tutte le nazioni e eta sesso razza etc noto un grande cambiamento nell esporre in citta piu o meno velatamentei propi seni come nn mai negli anni passati,sopratutto da parte di teenager italiane e non ,evidentemente nn sanno piu cosa fare per attirare l attenzione dei maschietti sempre piu assuefatti alle fighe di istagram e youporn!! Se continua cosi nn so cosa mostreranno negli anni a venire la figa? E poi ? E poi nn gli resta che il. ?Burka?Eh si la storia e un cerchio che si ripete.comunque noi siamo le ultime generazione di maschietti sensibili quelli che nascono adesso secondo me sono destinati o a diventare gay oppure a fare tanto ma tanto sesso virtuale - digitale ....robotizzato.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEE le signorine ? Eh da un po che sento dire che nelle societa piu "sviluppate " e pieno di donne isteriche e stressate che oramai raggiungono l orgasmo sole e solo con il vibratore ,
lumi
28/08/2018 | 13:08
Silver
Si al momento in Italia e' piu' semplice che ad esempio in Est Europa. Probabilmente in Europa Occidentale ci puo' ancora essere un piccolo vantaggio.
La globalizzazione ha senza dubbio indebolito il potere melanzanesco, visto che le italiche si sono trovate a competere con donne straniere di piu' alto livello.
Quindi considerazioni fattibili...ma come la mettiamo con il livello qualitativo? In Italia e' durissima trovare ragazze di livello, anche se magari il range over 35 e' messo meglio delle controparti estiche/ovestiche.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaivan_drago
28/08/2018 | 13:33
Gold
@lumi appunto sembra un paradosso grande come una casa,ma trovo l'Italia in questo momento piu' easy della maggior parte delle zone dell'est Europa,ad averlo detto 10/15 anni fa uno sarebbe stato sottoposto immediatamente a t.s.o. Con altre zone dell'europa occidentale ancora non c'e'paragone ,ma con l'est si.Sulla qualita' pero' caliamo un velo pietoso,non tanto fisicamente visto che le nuove generazioni sono piu' alte e sportive,quanto per portamento,femminilita',simpatia,argomenti,dolcezza,modo di camminare etc..... Diciamo che mi sono fatto questa tabella,chiaramente opinabilissima ,lasciamo perdere le ragazze non di bell'aspetto ,che mi piange il cuore per loro ,ma non penso interessino a nessuno in questa discussione : disperate per l'eta' di bell'aspetto , in est europa over 35 ,in Italia over 42, ,in crisi di panico : est europa over 30 ,italia over 35.Target young 18/29carine piu ' facili in Italia (meno zerbini virtuali che gli offrono il mondo) che in est Europa.In cosa vince l'est oltre a femminilita' etc,che puoi ancora conoscere qualche strafica (raro ma possibile) che qui se non sei un vip ,straricco,stra bello nemmeno ti ci potresti avvicinare.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
ivan_drago
28/08/2018 | 13:39
Gold
Detto cio' tutte le italiane che conosco parlano prevalentemente di cani,e di quanto sia cattivo Salvini,di quanto siamo razzisti noi italiani,salvo poi appena scoprono che hai relazioni con ragazze dell'est,ah te la fai con quelle sfruttatrici ? Ma non erano anti razziste? Non le sopporto.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
alcash
02/09/2018 | 20:09
Newbie
spero stiate scherzando.... state facendo cabaret vero...? Le donne italiane sono le peggiori di tutta Europa, al mondo solo Arabia saudita e Bangladesh, forse sono messi peggio di noi, siamo alla fame qua, ma nera, e ste stronze tutte regine. In Italia non esistono le donne brutte.... un cazzo di cesso in sovrappeso su Instagram ogni foto che mette ha 300 like e 20 commenti di quanto sia bella, conosco personalmente una modella di Minsk , figa impossibile, quando guardo le sue foto mi sciolgo, con massimo 150 like e 3 commenti. A luglio è venuta a trovarmi una mia amica sempre di Minsk.... sfiora il 1.80 a piedi nudi, 2 tette da spavento, capelli lunghissimi biondi,viso da barby, ebbene era sempre fra le più fighe in ogni locale, attirava sguardi al limite dell' imbarazzo, se la lasciavo sola 2 minuti c'era l'assalto, sembrava che non avessero mai visto una donna, anche a Milano. Quando sento parlare di rivalutare le melanzane 😂😂 mi cago sotto dalle risate. Sono appena tornato da una 7 giorni a Minsk, ebbene è andata male,frustrazione, per le aspettative che avevo, sfido chiunque nello stesso periodo a ottenere gli stessi risultati in una qualsiasi città italiana.... stiamo parlando di una città in macerie per il rimorchio sul breve periodo. Andate a vedere all' Oceano, quanti bei fighi di 30 anni milanesi ben vestiti e alla moda che sbavano dietro a 4 cheap prostitute rumene.... fanno i Casanova... pagano drink e poi... quella è la mia... tutti fieri...siano alla canna del gas. L'est sta crollando per il gt di breve soggiorno, però... meglio l'ultimo buco di culo di una qualsiasi città soviet che melanzania e le melanzane.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCazziMiro
02/09/2018 | 23:28
Newbie
Le italiane culturalmente medie stanno effettivamente passando un periodo di transizione, non si sa come andrà a finire.
Da quello che osservo secondo il mio modesto parere, per adesso la situazione è questa:
con quelle dai circa 30 anni in su è diventato tutto più facile perchè quasi comprendono come va il mondo realmente e mettici globalizzazione non solo fisica ma anche virtuale si rendono conto che molti modelli e stili alla quale ambivano per ovvi motivi non sono in grado di raggiungerli, anche se ci sperano. Ovviamente non voglio dire che siano diventate così intelligenti da comprendere i veri piaceri ed interessi della vita, quelli concreti, però diciamo hanno un dubbio interiore....
Per quelle ancora dai 18 ai 29 anni subentra ancora il fatto che vengono influenzate totalmente dai mass media quindi vivono ancora in un sogno, bisogna ammettere che comunque anche con loro ora va leggermente meglio, il problema riguarda il Maschio italiano che questa deriva capitalista/femminista/globalista sta trasformando in una specie di essere androgino e che quindi continua ad essere lo zerbino dell' Italiana Culturalmente Media
Le Donne non si comprendono, Si scopano!
Atuttatopa
03/09/2018 | 04:37
Newbie
Io tutto questo cambiamento non lo vedo. Sicuramente l'Italia si è impoverita e con loro, anche i loro figli. Poi da qui a dire che trombi più qui che in Ucraina, specialmente in Crimea ce ne corre. Le differenze tra città permangono, credo che sia più facile rimorchiare a Brescia che in città del meridione.Comunque come ultraquarantenne di qualche bambolina teenager(sempre maggiorenne) che mi succhia l'uccello non l'ho ancora trovata
INCONTRA DONNE VOGLIOSESoproniSör
03/09/2018 | 14:13
Новосибирск | 26-35
Silver
Eh, grazie al cazzo 😅😅
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaTispacco73
03/09/2018 | 14:28
Newbie
Prova a chiedere a Vincent Cassel se lui l'ha trovata.....
TROVA HOSTESS PER CENEFeynman
03/09/2018 | 14:51
Gold
Da qualche altra parte nel forum esprimo l’opinione che i rapporti uomo-donna stiano evolvendo (involvendo ?) verso il modello scandinavo, in cui principalmente gli uomini non si cagano le donne, sono le donne che prendono l’iniziativa, loro scelgono, scopano, e tanti saluti.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Noi in Melanzanistan siamo ancora in un ibrido tra il vecchio e il nuovo sistema, in cui gli uomini sono in acerrima competizione tra loro, corteggiano e si zerbinano di fronte a qualunque cessa come se fosse la diva di Hollywood da sposare, e le donne fanno le stronze, con la scusa di selezionare umiliano, insultano e mancano di rispetto a qualunque uomo si trovino di fronte. Il sistema per loro funziona finché ci saranno disperati che vorranno sottostare a questo gioco. Cosa succederá quando gli uomini (come sta succedendo) si stancheranno di perdere tempo e le manderanno a cagare ? Emergerá il sistema scandinavo, il maschio che é preda e le donne che si espongono loro alla selezione e al rifiuto. E lì ne vedremo delle belle. Certo, l’idea del maschio preda farebbe rivoltare nella tomba i nostri nonni, visto che la virilitá é sempre stata associata al prendere l’iniziativa. Ma così va la vita. Tra poco andrò una settimana in Scandinavia a fare qualche esperimento. Magari ne uscirá fuori una recensione. 🤓
Atuttatopa
03/09/2018 | 18:04
Newbie
Comunque più facili , confermo Brescia. Visto che ci ha preso la residenza il mitico Merolone : https://www.google.it/amp/brescia.corriere.it/notizie/cronaca/16_dicembre_23/valerio-merola-casa-sirmione-bresciane-sono-donne-serie-a-66db86ba-c8e4-11e6-bac6-8c33946b31a6_amp.html
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàLeopoldo48
04/09/2018 | 15:16 36-50
Silver
Mi trovo perfettamente d'accordo con @alcash e ancor più d'accordo per quanto riguarda Milano.
Non so se è pertinente con la discussione ma mi sento in dovere di aggiungerlo: non fatevi ingannare da vestitini corti, shorts, tette di fuori e quant'altro.
È tutto fumo negli occhi, a parole e nel virtuale sono tutte troie, poi nella realtà quando c'è da fare qualcosa di concreto si nascondono tutte dietro WhatsApp, facebook Instagram ecc...
Tu sterco di cane gratta-stronzi di cavallo mentre mamma te lo piazza in culo!!
billy-the-kid
04/09/2018 | 18:08
Newbie
Vestono sempre più sexy...è per attirare, ma chi vogliono loro con aspettative sempre più alte di posizione sociale
INCONTRA DONNE VOGLIOSEI social servono a gonfiarsi l'ego con i like e i complimenti dei zerbini virtuali
billy-the-kid
04/09/2018 | 18:15
Newbie
Circa che le italiane stanno diventando più facili credo che dipenda dall'età di chi ha questa impressione
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaIo ho 26 anni e vedo che le 20enni fanno sempre più le difficili con noi della stessa età
Ma vedo anche che hanno sempre meno barriere di età verso i più grandi, ma non in generale...solo se corrispondono a quel che cercano
Vivono sempre più l'avere la figa giovane in funzione dell'ascesa sociale...i figli di papà sono pochi e allora allargano gli orizzonti verso le età da fratello maggiore e da papà...certe anche per il complesso di Elettra, l'Edipo femminile, dovuto ai padri sempre più assenti fisicamente o emotivamente
SoproniSör
04/09/2018 | 18:43
Новосибирск | 26-35
Silver
@billy-the-kid solo con te, ho la tua stessa età e non ho nessun problema con le italiane ventenni 😅😅
TROVA HOSTESS PER CENEArietBack
05/09/2018 | 22:20
Newbie
Tendenzialmente sono simili al resto d'Europa come difficoltà vista la globalizzazione con la peculiarità però che qui una ragazza carina e perbene è quasi sempre fidanzata e ciò rende le cose più complicate
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Michel
05/09/2018 | 23:31 26-35
Newbie
@billy-the-kid
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàÉ esattamente quello che noto anch’io.
rabdomante
06/09/2018 | 10:46
Silver
concordo pienamente con @ivan_drago sul fatto che c'è un "vento" che spira sulle italiane rendendole più attraenti e più facili. Per non creare illusioni, secondo me c'è ancora molta strada da fare, ma alcuni segnali ci sono. Diciamo che c'è una grande fetta di italiane ancora legata all'educazione cattocomunista e che non l'abbandonerà mai. Ma alcune italiane si sono rese conto che le relazioni stanno cambiando (il principe sul cavallo bianco non esiste....) e hanno cominciato a divertirsi in modo più aperto e senza sovrastrutture (basta vedere cosa combinano le italiane quando vanno all'estero). Sicuramente la competizione con le straniere resident in Italia le sta spingendo a curarsi di più, visto che le straniere sono di regola molto curate e non usano le birkenstock (scarpa che annulla ogni libido, peggio delle ballerine). Ma anche nell'approccio noto che vi siano due tendenze: le 22-28enni che spesso si accompagnano con uomini più grandi di 15/20 anni (forse segno di insicurezza o ricerca di maggiore stabilità?) e le 30-35enni che (forse) hanno capito che la vita scorre veloce e non è il caso di prendere sempre tutto e tutti seriamente, concedendosi anche avventure ons. Discorso a parte le over 40, che spesso sono "al secondo giro", nel senso che sono già state sposate o hanno avuto lunghe relazioni dalle quali non si sono ancora riprese e sono alla costante ricerca di trovare un "rimpiazzo" velocemente.
Dura un giorno la vita o forse poco più
ivan_drago
06/09/2018 | 11:10
Gold
@rabdomante chapeau.Meno male che non sono l'unico a vedere questo trend.Concordo anche con @Feynman si va verso il modello scandinavo,almeno dalle mie parti e' successo questo e ora mi spiego meglio.Anni fa nella mia citta' provarci senza presentazione di amici comuni era visto malissimo,ho visto scene che voi umani..... Ragazzi bellissimi trattati male da scaldabagni ambulanti,uomini fare a cazzotti per offrir da bere a ragazze che poi neppure gli davano il numero di telefono,gente in forma ,giovane,vestita bene , con posizione sociale e macchinoni che usciva tutte le sere e non trombava mai.Conclusione gli uomini hanno completamente smesso di provarci,sono passati gli anni e la conclusione finale e' stata che le donne hanno abbassato le pretese e si sono date una svegliata ,se non vogliono restare sole.Aggiungiamo il fatto che le ventenni della mia generazione non avevano problemi lavorativi e di soldi e queste di oggi si ed ecco che un piccolo cambiamento c'e' stato.@alcash non metto in dubbio che la situazione da te descritta di Milano sia veritiera,ma non tutta Italia e' come la citta' della madonnina.Poi che a parita' di tempo e parlando la lingua l'ex Urss sia meglio ,e' ovvio.Ma uno qui ci vive,la il timing e' ridotto,vero pure che fiche del livello di quella che ti vidi al Bardot21 in Italia se non sei vip te le scordi,ma e'anche un fatto numerico,a Minsk ce n'e' troppe di piu' di fiche cosi.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
Leopoldo48
06/09/2018 | 11:10 36-50
Silver
.
Tu sterco di cane gratta-stronzi di cavallo mentre mamma te lo piazza in culo!!
ivan_drago
06/09/2018 | 11:29
Gold
E non sottovalutiamo il discorso numerico,ora che ci penso fra I miei conoscenti annovero 3 che stanno con ragazze finlandesi,5 con americane,uno con una tedesca,due con austriache,uno con una svizzera,irlandesi,russe ,brasiliane ,colombiane,inglesi etc se li conto tutti non finisce piu',di donne che stanno con stranieri solo tre (un inglese un olandese e un albanese).Diciamo in sintesi che la globalizzazione della seduzione ha aiutato piu' gli uomini delle donne.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
Itaconeti
06/09/2018 | 14:20
Avalon
Gold
concordo con @ivan_drago e con chi dice che con le ragazze italiane le cose sono molto ma molto migliorate
ho visto iniziare questo trend a partire dalla crisi
e quindi penso che il motivo principale sia la discesa e la precarietà del reddito giovanile che porta a cercare porti sicuri
il secondo motivo penso sia legato al trend crescente di separazioni sia legali che di fatto e di divorzi che porta a cercare un porto sicuro dal punto di vista emotivo
il risultato di questo mix è la crescente disponibilità delle ragazze a prescindere dall'età che un tempo in italia era una barriera
disponibilità ma solo se si ha da offrire qualcosa che a loro interessi a livello di personalità e/o stile di vita
sento invece lamentarsi sempre di più i coetanei del comportamento delle ragazze nei loro confronti
secondo me è segno che non vi è in corso una 'rivoluzione culturale' in uscita dal melanzanismo
ma solo un riposizionamento dovuto alle crisi economica e della famiglia
fidelio
ArietBack
06/09/2018 | 14:49
Newbie
certo che vi fate proprio un sacco di seghe mentali....solo voi vedete tutte queste ragazze di 19 anni con 40enni e più
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIo quando esco le vedo sempre in compagnia di coatenei, chissà che posti visitate voi
E poi no, non è cambiato niente rispetto ad anni fa, è uguale a prima. La globalizzazione c'era già da prima.
Le italiane carine continuano ad essere molto difficili per una ONS, più facile se si è inseriti nel loro giro e si vuole una storia seria
rabdomante
06/09/2018 | 16:50
Silver
@ArietBack
tu in che fascia di età sei, se posso chiedere?
Dura un giorno la vita o forse poco più
ivan_drago
06/09/2018 | 16:50
Gold
Fra metropoli e campagna comunque ci sono state sempre grosse differenze.Io il trend lo vedo,se avremo salute ne riparleremo fra 5 anni.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
Poker
06/09/2018 | 19:02
Silver
Beh, di seghe mentali qui sei il massimo esperto. con le tue pseudo-tecniche seduttive basate su "social"circle" e instagram.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaMa cosa ne vuoi sapere tu dei cambiamenti nella realtà, che sei uno studentello fighetto della Bocconi, elogiatore di Monti?
Ho 29 anni, lavoro e sono d'accordo con @billy-the-kid e @michel che sono della mia stessa fascia d'età: di mie ex compagne di scuola che stanno (di nascosto o apertamente) con uomini di 10-15-20 e anche più anni ne conosco parecchie, e la tendenza aumenta sempre più. E mi raccontano di tante universitarie col fidanzato coetaneo di facciata e l'amante su di età. Mio padre e i miei zii mi dicono che ai loro tempi tutto questo non esisteva, salvo rarissime eccezioni. Quindi il cambiamento nel mondo reale c'è, nella tua bolla non saprei.
E poi cosa vuoi vedere la 20enne col +40enne nei tuoi "social circle" universitari? Se una cerca il +40enne va da altre parti e poi frequenta con lui le altre parti, mica i tuoi "social circle" di figli di papà. E se lo vede come amante, non va di certo in giro.
Il tuo problema è che scambi la tua bolla per la realtà.
Leopoldo48
06/09/2018 | 19:06 36-50
Silver
Piacerebbe saperlo anche a me, ma credo che non ce lo diranno mai 😄
Tu sterco di cane gratta-stronzi di cavallo mentre mamma te lo piazza in culo!!
Poker
06/09/2018 | 19:27
Silver
L'unica soluzione sta nella famosa teoria degli universi paralleli
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Leopoldo48
06/09/2018 | 19:30 36-50
Silver
@Poker tipo quelli che frequenta flautino, giusto?
Tu sterco di cane gratta-stronzi di cavallo mentre mamma te lo piazza in culo!!