Qua nessuno e razzista, basta che sia trombabile che poi sia, gialla, bianca, nera o rosa poco ci cambia , chi dice che non si scoperebbe una melanzana trombabile significa che e' un finocchio :-D
...il fatto è che senza farlo apposta dall'ultima è passata una vita e sarei curioso di vedere l'effetto che fà!
Quoto in pieno il fatto di scopare qualsiasi razza o tipologia di essere femminile purchè attizzi, anzi ben vengano le diversità che sempre ricerco e che sono la "causa" preponderante della mia prolungata lontananza dal "foro italico"
Beh, devo che nelle Vacanze Natalizie mi è capitato di forchettare una melanzana DOC e non ne sono stato affatto scontento. Un po' per farle reingoiare, assieme all'uccello, tutte le sue teorie del caxxo sugli uomini ed un po' perchè, a mio avviso, la milf era a digiuno da un po' di tempo e quindi, dopo avere fatto un po' la Maria Goretti, non ha lesinato "energie" nel partecipare alla "Festa". Naturalmente, del fatto che poi lei, sugli uomini, mantenga le sue teorie non me ne può fregare di meno. Io conservo il (bel) ricordo di quel Pompino da Centenario Dantesco che mi ha fatto e quella pecorina che mi ha fatto sembrare il grande Van Steembergen alla Sei Giorni di Milano. Perciò....
P.S. Intanto che ci penso mi si indurisce anche adesso.
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
Basta che è bona, poi se inizia ad essere pesante con paranoie varie faccio finta di ascoltare, mi proietto in un'altra dimensione muovendo il capo e dicendo Si' Si' e poi gliela butto
:)
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
@epicuro, @onegold. Avete ragione, la maggioranza delle melanzane, dopo, proprio al momento della sigaretta rilassatrice, incominciano con le menate tipo magari "Cosa pensi di me?" etc. Che cazzo vuoi che pensi? Abbiamo scopato, siamo contenti tutti e due? Si? E allora perchè cominci a rompere i coglioni? Bah...
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
Buon giorno a tutti Onorevoli colleghi della pussy.
Mi sono svegliato con un mal di testa simile a una tranvata di una porta sullo spigolo...penserete a una serata di bagordi, invece no ...2 ore di filippica di una mia cliente canadese al lavoro,problemi ovunque,io questa situazione la chiamo "il dramma del barista" ascoltare i cazzi altrui simulando interesse.Secondo voi essere melanzana è prerogativa italica o filosofia di vita. Io propendo per la seconda....Cordiali ossequi.
ho attraversato i 7 mari chiuso in una scatola con la mia coda di scorpione.
Caro signor @onegold , la mia ultima melanzana risale al 1998 anno in cui ho preso il cammino dell' esilio.
Devo dire che non ne avevo sentito mai la mancanza.
Finche non mi metto a frequentare un forum di allegri gentiluomini che si dilettano a parlar male dell' ortaggio nazionale.
A me,
a volte son bastian contrario, tutto sto melanzana qua, melanzana la...mi ha fatto voglia di riassaggiarne una.
Incontro allora un simpatico annuncio su un giornale locale che recita ( traduco) : italiana, biondina, 23 anni etc.....per curiosita la chiamo e vado a trovarla: cerco di parlare italiano, ma lo capisce e parla pochetto, forse era meglio provare col rumeno
:-))
Cosi ho deciso che presto faro qualche settimana in patria per cercarne: free
stavolta. Magari faccio un piccolo film-documentario dal titolo: "il sapore della melanzana" ( sono un fan di Kiarostami ).
Farsi una melanzana e come fumare una sigaretta dopo che hai smesso da diversi mesi, all'inizio può piacerti, poi ti ricordi di quanto ti costa e di come ti fa star male e smetti! :)) :))
ecco cosa ci tiene lontano dalle melanzane dopo la scopata, finalmente ha un nome! :D
"il dramma del barrista" (c) 2014 @Sindaco29 all pussy reserved
oooh finalmente adesso possiamo dare un nome alle cose, ovvero:
Cara melanzana, dopo che hai scopato evita di smammellarmi i gemelli di famiglia con il dramma del barrista! :D
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
Quando se ne trova una giovane e procace si Scopa ovvio !!! E poi sta' al soggetto interessato schermarsi dall'Aura negativa Melanzotica, ma istruirla verso nuove consapevolezze del suo essere Femmina e Troia, senza tante paranoie. E si godra' due volte, credetemi.
Anche perche' la Fica ce l'hanno sempre in verticale come le altre. E ce le siamo sempre scopate, ovviamente con gusto.
Quindi...alcuni ItaGlioti si dovrebbero chiedere perche' non se le scopano piu' le ragazze in Italia, dai 25 ai 35 anni. Ce ne sono un sacco e una sporta, pronte a scopare. Ma detto da loro...I loro coetanei sono una manica di sfigati ciglia-depilati e piagnoni. Con sciarpetta e borsello annessi. Nulla piu'. :-?
Queste confidenze le ho raccolte da due belle ragazze che mi sono scopato, dopo 7 anni quasi; Agggratise( le serate che ci sono stato insieme contano come soddisfazione personale) nel giro di 4 mesi, nello Stivale durante due miei viaggi da Ottobre a Gennaio. E potrebbero essere di piu' !!! ;)
Avevano una 25 e una 31. Io certo, ne ho 48 e sono basso, brutto, pelato, con gli occhiali, vecchio ed ignorante. Con il Q.I di un bruco delle Grotte. :-))
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
io vorrei trombare una melanzana,e mentre la incapretto,me magno una bella melanzana in parmigiana,il mio pranzo preferito!!!
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Questo 3D mi consola un pochino, io avevo anche aperto un thread sulle tante ombre e "forse" qualche luce nel Melanzanistan, mi riferivo al pay freelancer, a volte di necessità si fa virtù, trasgressione come dice @onegold , rotture di balle con le melanzane proprio non ce la farei, si vede che c'è stato il Natale, vedo tutti un pò più buoni, meno male che poi arriva il carnevale, così si fa casino e in culo alle melanzane ;-)
Bella davvero la similitudine di @Damien con la sigaretta :-))
@aurelius con la melanzana Free :-D lo avevo capito che in quel dì di Puglia o dove caVolo eri tempo fa c'era un pò di tenerezZa :-))
@AtiLeong come diceva Totò mi faccia il faVore : desista ! Oltretutto con premeditazione e pure Free, alla Sua età e con il suo background da expats :-)) non ne rimarrebbe entusiasta.
@bagascia tutto bene, però hai dimenticato la sbabata...eh no, a quella ci tengo :-))
Athos da Florentia - Moschettiere Pirata del XXI secolo
Perdersi è l'unico modo per trovare qualcosa di introvabile... sennò tutti saprebbero dov'è !
Grazie ragazzi,mi commuovete...anche mercoledi in svizzera,sbavavo,mentre ero immerso a leccarla,una bella chiazza di bava,l'ho lasciata sul lenzuolo...piu`volte succede,che dopo averla leccata,e mi appresto a chiavare,la tipa che sia,mi porge un fazzoletto,pet asciugare tutta la saliva e bava,che ho attorno alla bocca,mento,naso,che puccip nella fregna...mi sto di nuovo eccitando
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Si, la terra del cumpariello @epicuro fornisce cmq belle perle. ;) Ma anche la Brumosa terra Padana eh !!! :)
A chi tocca nun ze 'ngrugna !!! Proverbio Anonimo :-bd
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
sto facendo uno sforzo disumano cercando di ricordarmi l'ultima italiana che mi son montato ma ora come ora nada sono passati mesi se non anni eggiá inglesi, polacche, nigeriane e rumene mi hanno offuscato i ricordi !!! :D
...Vado matto per la cucina internazionale, adoro assaggiare ogni ricetta per poi saper se mi piace o meno, alcune volte ne rimango estasiato, altre invece ne son quasi disgustato. Ma se mi metti nel piatto una fiorentina non la rimando di certo in cucina, e cosi' è per le melanzane, che grigliate e condite son buone e saporite. ...Se poi son cucinate nel modo giusto, basta non abbondar troppo e si assaporano di gusto. ;-)
:-D
A.K.A. "Il Redattore"
Convinto sostenitore della "Via Del Criceto" e della teoria degli "Illuminati della Topa". ^_^
-Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato, uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte.
-Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo.
Chi se ne frega della nazionalità! Non sono razzista!!!! ;-)
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
...quantomeno penso sia meglio assaggiare un po' di tutto, melanzane comprese, per sapere poi scegliere con più discernimento....
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
onegold
17/01/2014 | 10:18
Silver
Son più di 10 anni che non trombo una connazionale e per cambiare un pò mi è venuta voglia di trasgredire e farmene una, è successo anche a voi?
Prima penso a me stesso...
Viaggiatore3004
17/01/2014 | 10:39
Gold
Qua nessuno e razzista, basta che sia trombabile che poi sia, gialla, bianca, nera o rosa poco ci cambia , chi dice che non si scoperebbe una melanzana trombabile significa che e' un finocchio :-D
gnoccatoscana
17/01/2014 | 10:40
Gold
Basta che non sia un missile e che il rapporto costi benefici sia adeguato.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Viaggiatore4599
17/01/2014 | 10:45
Gold
Per ora non mi è successo, ma c'è da dire che il mio digiuno dall' ortaggio in questione non è così prolungato.
Comunque, dovesse capitare, non mi tirerei certo indietro.
Come dice il sapiente @Zest ...chi rifiuta una melanzana scopabile non può che essere definito come omosessuale.
Under Jolly Roger!
onegold
17/01/2014 | 10:57
Silver
@Zest
;-)
...il fatto è che senza farlo apposta dall'ultima è passata una vita e sarei curioso di vedere l'effetto che fà!
Quoto in pieno il fatto di scopare qualsiasi razza o tipologia di essere femminile purchè attizzi, anzi ben vengano le diversità che sempre ricerco e che sono la "causa" preponderante della mia prolungata lontananza dal "foro italico"
:ar!
Prima penso a me stesso...
STENKA
17/01/2014 | 11:52
Silver
Beh, devo che nelle Vacanze Natalizie mi è capitato di forchettare una melanzana DOC e non ne sono stato affatto scontento. Un po' per farle reingoiare, assieme all'uccello, tutte le sue teorie del caxxo sugli uomini ed un po' perchè, a mio avviso, la milf era a digiuno da un po' di tempo e quindi, dopo avere fatto un po' la Maria Goretti, non ha lesinato "energie" nel partecipare alla "Festa". Naturalmente, del fatto che poi lei, sugli uomini, mantenga le sue teorie non me ne può fregare di meno. Io conservo il (bel) ricordo di quel Pompino da Centenario Dantesco che mi ha fatto e quella pecorina che mi ha fatto sembrare il grande Van Steembergen alla Sei Giorni di Milano. Perciò....
P.S. Intanto che ci penso mi si indurisce anche adesso.
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
Viaggiatore4676
17/01/2014 | 11:55
Gold
Basta che è bona, poi se inizia ad essere pesante con paranoie varie faccio finta di ascoltare, mi proietto in un'altra dimensione muovendo il capo e dicendo Si' Si' e poi gliela butto
:)
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
onegold
17/01/2014 | 12:00
Silver
ahahaha bella @epicuro ... io a dire il vero con tutte mi proietto in un'altra dimensione, alla fine discorsi del cazzo li fan tutte ;-)
Prima penso a me stesso...
STENKA
17/01/2014 | 12:11
Silver
@epicuro, @onegold. Avete ragione, la maggioranza delle melanzane, dopo, proprio al momento della sigaretta rilassatrice, incominciano con le menate tipo magari "Cosa pensi di me?" etc. Che cazzo vuoi che pensi? Abbiamo scopato, siamo contenti tutti e due? Si? E allora perchè cominci a rompere i coglioni? Bah...
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
onegold
17/01/2014 | 12:15
Silver
mi ricordi perchè son lustri che non ne timbro una :-))
Prima penso a me stesso...
sindaco29
17/01/2014 | 12:39
Newbie
Buon giorno a tutti Onorevoli colleghi della pussy.
Mi sono svegliato con un mal di testa simile a una tranvata di una porta sullo spigolo...penserete a una serata di bagordi, invece no ...2 ore di filippica di una mia cliente canadese al lavoro,problemi ovunque,io questa situazione la chiamo "il dramma del barista" ascoltare i cazzi altrui simulando interesse.Secondo voi essere melanzana è prerogativa italica o filosofia di vita. Io propendo per la seconda....Cordiali ossequi.
ho attraversato i 7 mari chiuso in una scatola con la mia coda di scorpione.
AtiLeong
17/01/2014 | 15:14
Silver
Caro signor @onegold , la mia ultima melanzana risale al 1998 anno in cui ho preso il cammino dell' esilio.
Devo dire che non ne avevo sentito mai la mancanza.
Finche non mi metto a frequentare un forum di allegri gentiluomini che si dilettano a parlar male dell' ortaggio nazionale.
A me,
a volte son bastian contrario, tutto sto melanzana qua, melanzana la...mi ha fatto voglia di riassaggiarne una.
Incontro allora un simpatico annuncio su un giornale locale che recita ( traduco) : italiana, biondina, 23 anni etc.....per curiosita la chiamo e vado a trovarla: cerco di parlare italiano, ma lo capisce e parla pochetto, forse era meglio provare col rumeno
:-))
Cosi ho deciso che presto faro qualche settimana in patria per cercarne: free
stavolta. Magari faccio un piccolo film-documentario dal titolo: "il sapore della melanzana" ( sono un fan di Kiarostami ).
Damien
17/01/2014 | 15:19 36-50
Silver
@onegold
Farsi una melanzana e come fumare una sigaretta dopo che hai smesso da diversi mesi, all'inizio può piacerti, poi ti ricordi di quanto ti costa e di come ti fa star male e smetti! :)) :))
ecco cosa ci tiene lontano dalle melanzane dopo la scopata, finalmente ha un nome! :D
"il dramma del barrista" (c) 2014 @Sindaco29 all pussy reserved
oooh finalmente adesso possiamo dare un nome alle cose, ovvero:
Cara melanzana, dopo che hai scopato evita di smammellarmi i gemelli di famiglia con il dramma del barrista! :D
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
onegold
17/01/2014 | 15:22
Silver
:-))
@AtiLeong
...dai posta, posta!
Damien appena ne timbrerò una mi ricorderò del tuo esempio / sigaretta!
;-)
Prima penso a me stesso...
sindaco29
17/01/2014 | 15:37
Newbie
Onorevole Collega Damien "il dramma del barista" è un problema ke affligge l intera comunità. è una piaga sociale ke va debellata.Ossequi.
ho attraversato i 7 mari chiuso in una scatola con la mia coda di scorpione.
dipassaggio
17/01/2014 | 15:50
Newbie
condivido il pensiero di @gnoccatoscana.
Il problema è che questo rapporto vantaggioso non l'ho ancora trovato da quando ho smesso!
:-))
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
Viaggiatore2470
17/01/2014 | 18:11
Gold
Quando se ne trova una giovane e procace si Scopa ovvio !!! E poi sta' al soggetto interessato schermarsi dall'Aura negativa Melanzotica, ma istruirla verso nuove consapevolezze del suo essere Femmina e Troia, senza tante paranoie. E si godra' due volte, credetemi.
Anche perche' la Fica ce l'hanno sempre in verticale come le altre. E ce le siamo sempre scopate, ovviamente con gusto.
Quindi...alcuni ItaGlioti si dovrebbero chiedere perche' non se le scopano piu' le ragazze in Italia, dai 25 ai 35 anni. Ce ne sono un sacco e una sporta, pronte a scopare. Ma detto da loro...I loro coetanei sono una manica di sfigati ciglia-depilati e piagnoni. Con sciarpetta e borsello annessi. Nulla piu'. :-?
Queste confidenze le ho raccolte da due belle ragazze che mi sono scopato, dopo 7 anni quasi; Agggratise( le serate che ci sono stato insieme contano come soddisfazione personale) nel giro di 4 mesi, nello Stivale durante due miei viaggi da Ottobre a Gennaio. E potrebbero essere di piu' !!! ;)
Avevano una 25 e una 31. Io certo, ne ho 48 e sono basso, brutto, pelato, con gli occhiali, vecchio ed ignorante. Con il Q.I di un bruco delle Grotte. :-))
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
rgildo
17/01/2014 | 18:41
Newbie
come diceva mio nonno .....in tempo di guerra ogni buco è trincea per cui vedete un po voi
:-D
:-h
bagascia
17/01/2014 | 18:58
monza | 36-50
Gold
io vorrei trombare una melanzana,e mentre la incapretto,me magno una bella melanzana in parmigiana,il mio pranzo preferito!!!
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Viaggiatore16920
17/01/2014 | 19:52
Newbie
Questo 3D mi consola un pochino, io avevo anche aperto un thread sulle tante ombre e "forse" qualche luce nel Melanzanistan, mi riferivo al pay freelancer, a volte di necessità si fa virtù, trasgressione come dice @onegold , rotture di balle con le melanzane proprio non ce la farei, si vede che c'è stato il Natale, vedo tutti un pò più buoni, meno male che poi arriva il carnevale, così si fa casino e in culo alle melanzane ;-)
Bella davvero la similitudine di @Damien con la sigaretta :-))
@aurelius con la melanzana Free :-D lo avevo capito che in quel dì di Puglia o dove caVolo eri tempo fa c'era un pò di tenerezZa :-))
@AtiLeong come diceva Totò mi faccia il faVore : desista ! Oltretutto con premeditazione e pure Free, alla Sua età e con il suo background da expats :-)) non ne rimarrebbe entusiasta.
@bagascia tutto bene, però hai dimenticato la sbabata...eh no, a quella ci tengo :-))
Athos da Florentia - Moschettiere Pirata del XXI secolo
Perdersi è l'unico modo per trovare qualcosa di introvabile... sennò tutti saprebbero dov'è !
Viaggiatore4599
17/01/2014 | 20:48
Gold
@Athos
La bava di @bagascia è ormai oggetto di culto da parte di molti di noi.
Tutti la nominano con venerazione, aspettando nuovi racconti in cui la fa da protagonista...
Under Jolly Roger!
bagascia
17/01/2014 | 20:57
monza | 36-50
Gold
Grazie ragazzi,mi commuovete...anche mercoledi in svizzera,sbavavo,mentre ero immerso a leccarla,una bella chiazza di bava,l'ho lasciata sul lenzuolo...piu`volte succede,che dopo averla leccata,e mi appresto a chiavare,la tipa che sia,mi porge un fazzoletto,pet asciugare tutta la saliva e bava,che ho attorno alla bocca,mento,naso,che puccip nella fregna...mi sto di nuovo eccitando
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Viaggiatore2470
17/01/2014 | 21:04
Gold
@Athos ...direi TenerAnalesssssa !!! :-))
Si, la terra del cumpariello @epicuro fornisce cmq belle perle. ;) Ma anche la Brumosa terra Padana eh !!! :)
A chi tocca nun ze 'ngrugna !!! Proverbio Anonimo :-bd
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
dipassaggio
17/01/2014 | 22:56
Newbie
e comunque io una melanzana alla parmigiana me la mangio sempre volentieri
B-)
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
viva_la_susina
18/01/2014 | 07:13
Silver
sto facendo uno sforzo disumano cercando di ricordarmi l'ultima italiana che mi son montato ma ora come ora nada sono passati mesi se non anni eggiá inglesi, polacche, nigeriane e rumene mi hanno offuscato i ricordi !!! :D
INCONTRA DONNE VOGLIOSELucas123456
19/01/2014 | 18:24
Newbie
Voglia di melanzana... :-?
...Vado matto per la cucina internazionale, adoro assaggiare ogni ricetta per poi saper se mi piace o meno, alcune volte ne rimango estasiato, altre invece ne son quasi disgustato. Ma se mi metti nel piatto una fiorentina non la rimando di certo in cucina, e cosi' è per le melanzane, che grigliate e condite son buone e saporite. ...Se poi son cucinate nel modo giusto, basta non abbondar troppo e si assaporano di gusto. ;-)
:-D
A.K.A. "Il Redattore"
Convinto sostenitore della "Via Del Criceto" e della teoria degli "Illuminati della Topa". ^_^
-Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato, uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte.
-Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo.
onegold
20/01/2014 | 10:11
Silver
@Lucas123456
"se mi metti nel piatto una fiorentina non la rimando di certo in cucina"
GRANDE BELLLA QUESTA!!! :-))
:-))
:-))
;-)
Prima penso a me stesso...
Genovese1975
20/01/2014 | 22:09
Gold
Chi se ne frega della nazionalità! Non sono razzista!!!! ;-)
La sottile differenza che distingue il GT dal semplice turista sessuale.? Un GT non rinuncerebbe mai al viaggio, all'avventura ed alla conoscenza di nuove culture....e li compie anche se ha una soddisfacente vita sessuale dove risiede.
Il turista sessuale se avesse il mangime a casa resterebbe chiuso nella sua gabbietta.
STENKA
22/01/2014 | 09:38
Silver
...quantomeno penso sia meglio assaggiare un po' di tutto, melanzane comprese, per sapere poi scegliere con più discernimento....
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
gnoccatoscana
22/01/2014 | 10:18
Gold
@STENKA
niente di piu' vero
8->
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Stilicho
02/02/2014 | 14:41
Gold
@onegod buona fortuna e anche altrettanta solidarietà: avrai bisogno di entrambe le cose. Sarebbe più facile vendere un frigorifero ad un eschimese.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEonegold
03/02/2014 | 10:24
Silver
ahahahahaha hai ragione! :-))
:-))
:-))
Prima penso a me stesso...
strutter
30/10/2014 | 23:44
Gold
gippo182
31/10/2014 | 03:22
Newbie
:-?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpaolorox
31/10/2014 | 15:47
Silver
La purchiacca è la purchiacca. ...di qualsiasi colore, lingua, nazionalità ecc. ...
Purtroppo le melanzane non sono cattive in quanto tali ma in quanto abitanti di questo paese che amo ma che diventa sempre più schifosi,
ignorante ed arrogante
TROVA HOSTESS PER CENE