aggiungo un aspetto puramente tecnico. Togliendo i recensori doc e quelli un po' meno doc, quanti frequentatori del sito rimarrebbero ? Ci sono i soli lettori in modalità fantasma e non che visitano quotidianamente e piu' volte al giorno il sito, ci sono caciaroni, ci sono i qua qua ra qua, ci sono i super uomini e le prime donne, ci sono i vari impresari, ci sono i talent scout dei poveri, ci sono i giullari, ci sono gli oscar che si divertono con recensioni fantasiose a farci credere l' impossibile... poi ce ne sono molti altri che al momento non mi vengono in mente.
Facendo due conti veloci si tratta del 70%-80% dell' utenza totale che il sito perderebbe. Se il sito perde il 70%-80% dell' utenza perde gli sponsor, se il sito perde gli sponsor perde l' hosting dedicato, se il sito perde l' hosting dedicato per andare su quello condiviso perde una parte di fruibilità e navigabilità del servizio, se il sito perde fruibilità e il volume di aggiornamenti continui che ha, la gente perde interesse. Diversificare è redditizio... oltre che bello.
Sono uno che ha chiesto info private a zest e sexybkk per un viaggio natalizio a Bkk e Patong, e non ha recensito.
Il motivo di questa scelta è dettato dal fatto che il mio piccolo viaggio inizialmente in solitaria, non è stato come me l'aspettavo, nel senso che seppur mi sono divertito conoscendo persone , a livello di gnocca non mi è piaciuto granchè.
Poi recensire Bkk e la Blangaroad, apportando un piccolo contributo di novità alle interminabili e ricche recensioni sui due posti, è cosa impossibile per me, poichè non parlando
inglese, ho veramente fatto il giro turistico canonico aggravato dal fatto che le trattative con le girls le facevo fare o a qualche amico o alla ragazza thai di questi. Per cui non ho avuto neanche il brivido del social time con la gnocca thai, che almeno mi avrebbe portato a capire i meccanismi di certi atteggiamenti a me incomprensibili al momento. Il tutto condito dalla mia timidezza in side.
Per cui la mia scelta è stata di non recensire, ma di intervenire nei post aperti sui posti dove ho villeggiato, come ho fatto su quello ''thai low coast''.
Naturalmente questa cosa mi è pesata mi continua a pesare, poiché condivido l'opinione di @zest, che nel proprio piccolo ognuno è portatore di esperienza, che sebbene apparentemente comune a tantissime, offre sempre uno spaccato personale che lo caratterizza.
La mia iscrizione su questo forum è dovuta principalmente alla voglia di supercazzeggiare e leggere topic veramente comici ma anche interessanti, commentati da gente molto molto intelligente e spiritosa. Concordo quindi con Epicuro e Gnoccatoscana, ma comprendo e capisco la linea di Zest e molti altri che molto gentilmente e con spirito collaborativo si sbattono per fornire indicazioni, non ricevendo,credo, nemmeno un GRAZIE, pubblico o privato che sia. Recensire o ringraziare credo sia un modo per ricambiare il favore ricevuto.
ho attraversato i 7 mari chiuso in una scatola con la mia coda di scorpione.
Io l'ho fatta lo stesso la recensione di ritorno da Patong, perchè serve comunque a confermare o smentire quanto letto prima, dal nostro punto di vista. Secondo me andrebbero fatte sempre, soprattutto quando si notano discordanze.
Nel caso mio, ho potuto confermare l'inesistenza del Free sulla Bangla, giovani belli ed aitanti rifiutati sdegnosamente a vantaggio di brutti paganti, come sottolineato dalla maggior parte degli esperti thai. Di differente ho notato i prezzi, nessuna più di mille LT verso le 4, (eppure si parlava di 3000, 4000 etc.) e prezzi differenti secondo la loro simpatia (l'amico ristoratore 3000 una figona, vado io 1000) e non credo sia legato all'aspetto fisico, quanto proprio alla loro testa strana (magari al pizzetto consigliatomi da @ir_pelato :-))
A livello si sicurezza e di bellezza dei posti, poi, spettacolare, come mi avevano detto gli amici.
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
..nessuna più di mille verso le 4 ?.....in quale locale ?...ti assicuro che all'Holliwood non era così( le ragazze che ballavano sul cubo non ti davano neanche la disponibilità)...forse al Taipan...ma di qualità decisamente inferiore !!
All'Holliwood sono andato subito via @Rasato01, entrato una volta col GT Gerico e uscito poco dopo, si stava occidentalizzando per i miei gusti, ero sempre al Tiger sopra ed al Taipan, o sulla Bangla proprio all'esterno, (abitavo proprio li') ho simpatizzato tra l'altro con un gruppo di italiani che vive li' da molti anni che mi diceva che era cosi'. Il Tiger comunque era spettacolare, sopra spaziosissimo. Non puoi dire al Taipan di qualità inferiore, perchè erano le stesse che ritrovavamo da altri bar. Anche le massagiatrici a manovella del Nanai venivano per mille.
Al secondo bar sulla destra, quasi di fronte al Tiger, dopo il bancomat, due belle bariste arrotondavano alla chiusura, proprio dove c'erano le cubiste, l'unica che ha chiesto una cifra alta è stata una figona stellare del Suzy Wang che mi voleva frustare, comunque è interessante proprio per quello che scrivi tu, tu non hai visto le stesse cose.
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
è anni che non vado a patong,ma mica esiste solo sto cazzo di holly,l'ho visto nel 2009 sono scappato via subito,esiste il tiger nuovo esiste il taipan,il banana boh sarà ancora aperto, più una miriade di baretti,cercare la perla in giro è un hobby non male :-D
effettivamente l'holliwood non sembra un locale tipico thai, la gestione italiana conferma la cosa, abbiamo pagato il tavolo la notte di S silvestro 25000 bath anticipati, ma le donne che stavano lì non avevano confronto con quelle di altri ritrovi.Il Tiger mi è piaciuto ed è stato l'unico posto dove ho personalmente aggangiato una tipa che mi piaceva, senza conoscere l'inglese. Rates 2000 bath, se ne andata alle tre del pomeriggio. Al Taipan ci andavo sul tardissimo, ma di gnocche belle poche, qualcuna molto giovane e carina ma che non mi scambiavano occhiate, per cui nisba.
Ai gogo del Tiger mi piaceva una ragazza che faceva bere con l'aiuto di quel gioco con le pedine, ho perso 4 consumazioni,poi alla fine gli ho fatto dire da un amica thai se voleva venire..risposta..non faccio queste cose!!
qualche cagna in calore,l'ho recensita anche io in questi anni che sono iscritto,ogni tanto metto link di qualche cinesina da loft,foto fake purtroppo,però quando dico di quelle valide,le consiglio...anche quando vado a fare qualche weekend all'estero.
se trovo la porcella giusta,vi indico,anche il suo codice fiscale...sapete che sono fidelizzato al canton ticino,quindi qualche nome buono,li ve lo posso dire...comunque,vero,alcuni potrebbero recensire dopo aver chiesto tutte le info,però non sempre è cosi,siamo una grande famiglia,dove c'è di tutto alla fin fine...forse come aveva proposto il buon @zest ,bisognerebbe nelle migliorie tecniche del forum,mettere simbolini o cose varie vicini al nome,per indicare la propria esperienza e apporto al forum,o anche tipo anno iscrizione
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
@zest cos'è devo recensire anche quando vado al cesso?? :-))
Ho appena finito di leggere l'ennesimo topic sui prezzi alti in thai,adesso vado a vomitare :0&
Per me di recensioni ce ne sono anche troppe per certi posti,mancano giusto pochi paesi e poi il sito e' completo,tutto quello che viene scritto dopo sono tutti doppioni e si potrebbe tranquillamente farne a meno
Tonight, tonight is your night! Nothing in the world was happening right now! There's nothing! Time's standing still, right now! Right now! Can you hear me? The world is full of chaos, destroyer, everyone's fucking crazy, and there's so much fucking hate, there's so much fucking hate in the world! People are dying, and bleed, and famine, and war. But when that time comes, there's just an emotion left, one emotion left, and tonight is joy joy joy joy joy joy!!!
quindi se abbiamo gia' recensito tutto possiamo chiudere baracca e burattini ? secondo te le cose non cambiano mai con l'evolversi del tempo, per esempio i prezzi in aumento, nuovi locali, nuove dritte, nuove regole sui visti, restrizioni sui vari paesi, nuovi usi e costumi .... a volte mi chiedo se tu oltre ad andare all'andiamo tu abbia mai viaggiato in vita tua....
Comunque vedo che questo sentimento di esternare questo problema lo sentite anche voi e questo significa che non sono l'unico che lo pensa, io avrei un idea , fare aree criptate , per quelli che hanno fatto tot recensioni di viaggio o per quelli che si sono dati da fare dando consigli , per quelli che sono diciamo anche utenti trust nel sito stesso, fprse questo invogliera' anche gli altri a recensire qualche viaggio invece di prendere info e basta...
qua piu' che buona volonta' stiamo parlando di persone furbe e pigre che non gliene fotte un cazzo di contraccambiare il nostro sapere, e come la storia delle trombate, cercano di ottimizzare il massimo pagando un sodino e si lamentano pure se la tipa non ci ha fatto pure i numeri da circo.....
@Zest, che possiamo farci? Episodi di maleducazione comune imperversano in ogni dove, fuori e dentro il web ed è purtroppo un'ardua impresa debellarla così, con uno schiocco di dita. Ne tantomeno tocca a noi il dovere di rieducare codesti soggetti: Risulterebbe uno sforzo vano, inutile, deleterio; cosa ce lo farebbe fare?..
Limitiamoci, ad elargire consigli e dritte solamente a coloro che, pur essendo neo-iscritti, abbiano pubblicato a loro volta uno straccio di contributo seppur misero, del luogo dove abbiano fatto una loro esperienza: non hai nulla da dire alla comunità per primo?... và a cagare ragazzo! Chi ti conosce?!
Is maith í comhairle an droch-chomhairligh
The suggestion of a bad adviser is good
@Zest dov'è che ho scritto che possiamo chiudere il sito? :-?
dico solo che se per caso qualcuno non dovesse recensire l'ennesimo viaggio in thai o ticino non muore nessuno,quindi questa tua "polemica" con chi non fa rece non mi tange...diverso è invece il discorso se qualcuno non recensisce un posto poco battuto magari chiedendo 10mila info,ma tanto capita raramente ormai si parla sempre di fkk thai o cuba
adesso vado a finirmi di leggere "l'ennesimo" topic sul globe,manca mai che quest'estate non ci vada a fare un giro :-D
Tonight, tonight is your night! Nothing in the world was happening right now! There's nothing! Time's standing still, right now! Right now! Can you hear me? The world is full of chaos, destroyer, everyone's fucking crazy, and there's so much fucking hate, there's so much fucking hate in the world! People are dying, and bleed, and famine, and war. But when that time comes, there's just an emotion left, one emotion left, and tonight is joy joy joy joy joy joy!!!
forse tu leggi solo quello che vuoi leggere, anche se ci sono migliaia di recensioni su Thai, Cuba e fkk, i prezzi cambiano sempre, si aggiungono nuovi locali, si fanno aggiornamenti, ma non pretendo che tu questo lo possa capire.
Ora al globe ci sono un tot ragazze , magari l'anno prossimo non c'e' un cazzo e con 2 cessi ad aspettarti, cosa fai , maledici chi l'anno prima aveva recensito come il miglior fkk della svizzera dandoci magari anche del cazzaro ? questo e' un piccolo esempio sul perche' le recensioni vanno sempre aggiornate pur parlando degli stessi paesi e delle stesse locations
straquoto @Zest @hoppus fai il bravo... che la mia rece è abbastanza in controtendenza e motivo di dibattito
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
gnoccatoscana
18/01/2014 | 10:55
Gold
@epicuro
=D>
aggiungo un aspetto puramente tecnico. Togliendo i recensori doc e quelli un po' meno doc, quanti frequentatori del sito rimarrebbero ? Ci sono i soli lettori in modalità fantasma e non che visitano quotidianamente e piu' volte al giorno il sito, ci sono caciaroni, ci sono i qua qua ra qua, ci sono i super uomini e le prime donne, ci sono i vari impresari, ci sono i talent scout dei poveri, ci sono i giullari, ci sono gli oscar che si divertono con recensioni fantasiose a farci credere l' impossibile... poi ce ne sono molti altri che al momento non mi vengono in mente.
Facendo due conti veloci si tratta del 70%-80% dell' utenza totale che il sito perderebbe. Se il sito perde il 70%-80% dell' utenza perde gli sponsor, se il sito perde gli sponsor perde l' hosting dedicato, se il sito perde l' hosting dedicato per andare su quello condiviso perde una parte di fruibilità e navigabilità del servizio, se il sito perde fruibilità e il volume di aggiornamenti continui che ha, la gente perde interesse. Diversificare è redditizio... oltre che bello.
Questo a grandi linee ovviamente.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
rasato01
18/01/2014 | 11:13
Newbie
@Zest
@tutti
Sono uno che ha chiesto info private a zest e sexybkk per un viaggio natalizio a Bkk e Patong, e non ha recensito.
Il motivo di questa scelta è dettato dal fatto che il mio piccolo viaggio inizialmente in solitaria, non è stato come me l'aspettavo, nel senso che seppur mi sono divertito conoscendo persone , a livello di gnocca non mi è piaciuto granchè.
Poi recensire Bkk e la Blangaroad, apportando un piccolo contributo di novità alle interminabili e ricche recensioni sui due posti, è cosa impossibile per me, poichè non parlando
inglese, ho veramente fatto il giro turistico canonico aggravato dal fatto che le trattative con le girls le facevo fare o a qualche amico o alla ragazza thai di questi. Per cui non ho avuto neanche il brivido del social time con la gnocca thai, che almeno mi avrebbe portato a capire i meccanismi di certi atteggiamenti a me incomprensibili al momento. Il tutto condito dalla mia timidezza in side.
Per cui la mia scelta è stata di non recensire, ma di intervenire nei post aperti sui posti dove ho villeggiato, come ho fatto su quello ''thai low coast''.
Naturalmente questa cosa mi è pesata mi continua a pesare, poiché condivido l'opinione di @zest, che nel proprio piccolo ognuno è portatore di esperienza, che sebbene apparentemente comune a tantissime, offre sempre uno spaccato personale che lo caratterizza.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsindaco29
18/01/2014 | 12:36
Newbie
La mia iscrizione su questo forum è dovuta principalmente alla voglia di supercazzeggiare e leggere topic veramente comici ma anche interessanti, commentati da gente molto molto intelligente e spiritosa. Concordo quindi con Epicuro e Gnoccatoscana, ma comprendo e capisco la linea di Zest e molti altri che molto gentilmente e con spirito collaborativo si sbattono per fornire indicazioni, non ricevendo,credo, nemmeno un GRAZIE, pubblico o privato che sia. Recensire o ringraziare credo sia un modo per ricambiare il favore ricevuto.
ho attraversato i 7 mari chiuso in una scatola con la mia coda di scorpione.
Viaggiatore4676
18/01/2014 | 12:46
Gold
Io l'ho fatta lo stesso la recensione di ritorno da Patong, perchè serve comunque a confermare o smentire quanto letto prima, dal nostro punto di vista. Secondo me andrebbero fatte sempre, soprattutto quando si notano discordanze.
Nel caso mio, ho potuto confermare l'inesistenza del Free sulla Bangla, giovani belli ed aitanti rifiutati sdegnosamente a vantaggio di brutti paganti, come sottolineato dalla maggior parte degli esperti thai. Di differente ho notato i prezzi, nessuna più di mille LT verso le 4, (eppure si parlava di 3000, 4000 etc.) e prezzi differenti secondo la loro simpatia (l'amico ristoratore 3000 una figona, vado io 1000) e non credo sia legato all'aspetto fisico, quanto proprio alla loro testa strana (magari al pizzetto consigliatomi da @ir_pelato :-))
A livello si sicurezza e di bellezza dei posti, poi, spettacolare, come mi avevano detto gli amici.
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
rasato01
18/01/2014 | 13:17
Newbie
@epicuro
..nessuna più di mille verso le 4 ?.....in quale locale ?...ti assicuro che all'Holliwood non era così( le ragazze che ballavano sul cubo non ti davano neanche la disponibilità)...forse al Taipan...ma di qualità decisamente inferiore !!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore4676
18/01/2014 | 13:32
Gold
All'Holliwood sono andato subito via @Rasato01, entrato una volta col GT Gerico e uscito poco dopo, si stava occidentalizzando per i miei gusti, ero sempre al Tiger sopra ed al Taipan, o sulla Bangla proprio all'esterno, (abitavo proprio li') ho simpatizzato tra l'altro con un gruppo di italiani che vive li' da molti anni che mi diceva che era cosi'. Il Tiger comunque era spettacolare, sopra spaziosissimo. Non puoi dire al Taipan di qualità inferiore, perchè erano le stesse che ritrovavamo da altri bar. Anche le massagiatrici a manovella del Nanai venivano per mille.
Al secondo bar sulla destra, quasi di fronte al Tiger, dopo il bancomat, due belle bariste arrotondavano alla chiusura, proprio dove c'erano le cubiste, l'unica che ha chiesto una cifra alta è stata una figona stellare del Suzy Wang che mi voleva frustare, comunque è interessante proprio per quello che scrivi tu, tu non hai visto le stesse cose.
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
efo
18/01/2014 | 14:39
Gold
@rasato01
è anni che non vado a patong,ma mica esiste solo sto cazzo di holly,l'ho visto nel 2009 sono scappato via subito,esiste il tiger nuovo esiste il taipan,il banana boh sarà ancora aperto, più una miriade di baretti,cercare la perla in giro è un hobby non male :-D
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVir_pelato
18/01/2014 | 14:42
provincia di pisa | 36-50
Gold
dehhh io non faccio recensioni perchè i gt non li faccio e a puttane un ci sono mai andato e mai ci andro sono una persona seria io :-"
:-"
:-" prof @epicuro è probabile che il tuo amico ristoratore ir pinzeeto un ce l aveva :-D
:bz
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
rasato01
18/01/2014 | 15:22
Newbie
@epicuro
effettivamente l'holliwood non sembra un locale tipico thai, la gestione italiana conferma la cosa, abbiamo pagato il tavolo la notte di S silvestro 25000 bath anticipati, ma le donne che stavano lì non avevano confronto con quelle di altri ritrovi.Il Tiger mi è piaciuto ed è stato l'unico posto dove ho personalmente aggangiato una tipa che mi piaceva, senza conoscere l'inglese. Rates 2000 bath, se ne andata alle tre del pomeriggio. Al Taipan ci andavo sul tardissimo, ma di gnocche belle poche, qualcuna molto giovane e carina ma che non mi scambiavano occhiate, per cui nisba.
Ai gogo del Tiger mi piaceva una ragazza che faceva bere con l'aiuto di quel gioco con le pedine, ho perso 4 consumazioni,poi alla fine gli ho fatto dire da un amica thai se voleva venire..risposta..non faccio queste cose!!
INCONTRA DONNE VICINO A TEbagascia
18/01/2014 | 15:39
monza | 36-50
Gold
qualche cagna in calore,l'ho recensita anche io in questi anni che sono iscritto,ogni tanto metto link di qualche cinesina da loft,foto fake purtroppo,però quando dico di quelle valide,le consiglio...anche quando vado a fare qualche weekend all'estero.
se trovo la porcella giusta,vi indico,anche il suo codice fiscale...sapete che sono fidelizzato al canton ticino,quindi qualche nome buono,li ve lo posso dire...comunque,vero,alcuni potrebbero recensire dopo aver chiesto tutte le info,però non sempre è cosi,siamo una grande famiglia,dove c'è di tutto alla fin fine...forse come aveva proposto il buon @zest ,bisognerebbe nelle migliorie tecniche del forum,mettere simbolini o cose varie vicini al nome,per indicare la propria esperienza e apporto al forum,o anche tipo anno iscrizione
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Viaggiatore14121
19/01/2014 | 11:30
Silver
@zest cos'è devo recensire anche quando vado al cesso?? :-))
Ho appena finito di leggere l'ennesimo topic sui prezzi alti in thai,adesso vado a vomitare :0&
Per me di recensioni ce ne sono anche troppe per certi posti,mancano giusto pochi paesi e poi il sito e' completo,tutto quello che viene scritto dopo sono tutti doppioni e si potrebbe tranquillamente farne a meno
Tonight, tonight is your night! Nothing in the world was happening right now! There's nothing! Time's standing still, right now! Right now! Can you hear me? The world is full of chaos, destroyer, everyone's fucking crazy, and there's so much fucking hate, there's so much fucking hate in the world! People are dying, and bleed, and famine, and war. But when that time comes, there's just an emotion left, one emotion left, and tonight is joy joy joy joy joy joy!!!
Viaggiatore3004
19/01/2014 | 12:06
Gold
@hoppus
quindi se abbiamo gia' recensito tutto possiamo chiudere baracca e burattini ? secondo te le cose non cambiano mai con l'evolversi del tempo, per esempio i prezzi in aumento, nuovi locali, nuove dritte, nuove regole sui visti, restrizioni sui vari paesi, nuovi usi e costumi .... a volte mi chiedo se tu oltre ad andare all'andiamo tu abbia mai viaggiato in vita tua....
Viaggiatore3004
19/01/2014 | 12:11
Gold
Comunque vedo che questo sentimento di esternare questo problema lo sentite anche voi e questo significa che non sono l'unico che lo pensa, io avrei un idea , fare aree criptate , per quelli che hanno fatto tot recensioni di viaggio o per quelli che si sono dati da fare dando consigli , per quelli che sono diciamo anche utenti trust nel sito stesso, fprse questo invogliera' anche gli altri a recensire qualche viaggio invece di prendere info e basta...
Viaggiatore5808
19/01/2014 | 12:14
Gold
@zest ci vuole un po di buona volonta ti mando un saluto da berlino
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore3004
19/01/2014 | 12:24
Gold
@oasiall
qua piu' che buona volonta' stiamo parlando di persone furbe e pigre che non gliene fotte un cazzo di contraccambiare il nostro sapere, e come la storia delle trombate, cercano di ottimizzare il massimo pagando un sodino e si lamentano pure se la tipa non ci ha fatto pure i numeri da circo.....
Viaggiatore327
19/01/2014 | 13:56
Newbie
@Zest, che possiamo farci? Episodi di maleducazione comune imperversano in ogni dove, fuori e dentro il web ed è purtroppo un'ardua impresa debellarla così, con uno schiocco di dita. Ne tantomeno tocca a noi il dovere di rieducare codesti soggetti: Risulterebbe uno sforzo vano, inutile, deleterio; cosa ce lo farebbe fare?..
Limitiamoci, ad elargire consigli e dritte solamente a coloro che, pur essendo neo-iscritti, abbiano pubblicato a loro volta uno straccio di contributo seppur misero, del luogo dove abbiano fatto una loro esperienza: non hai nulla da dire alla comunità per primo?... và a cagare ragazzo! Chi ti conosce?!
Is maith í comhairle an droch-chomhairligh
The suggestion of a bad adviser is good
Viaggiatore14121
19/01/2014 | 16:24
Silver
@Zest dov'è che ho scritto che possiamo chiudere il sito? :-?
dico solo che se per caso qualcuno non dovesse recensire l'ennesimo viaggio in thai o ticino non muore nessuno,quindi questa tua "polemica" con chi non fa rece non mi tange...diverso è invece il discorso se qualcuno non recensisce un posto poco battuto magari chiedendo 10mila info,ma tanto capita raramente ormai si parla sempre di fkk thai o cuba
adesso vado a finirmi di leggere "l'ennesimo" topic sul globe,manca mai che quest'estate non ci vada a fare un giro :-D
Tonight, tonight is your night! Nothing in the world was happening right now! There's nothing! Time's standing still, right now! Right now! Can you hear me? The world is full of chaos, destroyer, everyone's fucking crazy, and there's so much fucking hate, there's so much fucking hate in the world! People are dying, and bleed, and famine, and war. But when that time comes, there's just an emotion left, one emotion left, and tonight is joy joy joy joy joy joy!!!
Viaggiatore3004
19/01/2014 | 16:28
Gold
@hoppus
forse tu leggi solo quello che vuoi leggere, anche se ci sono migliaia di recensioni su Thai, Cuba e fkk, i prezzi cambiano sempre, si aggiungono nuovi locali, si fanno aggiornamenti, ma non pretendo che tu questo lo possa capire.
Ora al globe ci sono un tot ragazze , magari l'anno prossimo non c'e' un cazzo e con 2 cessi ad aspettarti, cosa fai , maledici chi l'anno prima aveva recensito come il miglior fkk della svizzera dandoci magari anche del cazzaro ? questo e' un piccolo esempio sul perche' le recensioni vanno sempre aggiornate pur parlando degli stessi paesi e delle stesse locations
Viaggiatore29
19/01/2014 | 17:04
Gold
straquoto @Zest @hoppus fai il bravo... che la mia rece è abbastanza in controtendenza e motivo di dibattito
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.