Conosco un signore di Modena sposato con una domenicana da 15 anni con una figlia.
Il Free non può esistere. Boh
Il signore di Modena onestamente cercava una donna per fare una famiglia, l'ha trovata e ha fatto la famiglia.
Un altro incontra una tizia, le dice onestamente"scopiamo finche sto qui, per il gusto di farlo e poi ciao ciao", a lei le sta bene, e anche questo è ok.
Un altro che preferisce diversamente onestamente dice (più o meno direttamente) che "ti pagherò per scopare finchè sto qui", lei accetta e anche questo è ok.
Noi su gnoccatravels siamo brava gente, non abbiamo niente contro l'amore , le famiglie , il sesso free , e la prostituzione . Tutte belle cose.
L'imbroglio è un'altra cosa. Certo, in questo ambito (rapporti uomo-donna) l'imbroglio è legale. E' "solo" contro l'etica, non contro la legge. Quindi se uno vuole imbrogliare è libero di farlo. Se pretende che la gente lo ammiri per questo.. beh, allora deve scrivere su imbroglionitravels.com
Conosco un signore di Modena sposato con una domenicana da 15 anni con una figlia.
Il Free non può esistere. Boh
Certo che esiste, come dappertutto, ma è esattamente il contrario di quello che hai fatto tu. Il Signore in questione l'ha sposata e fatto un figlio, tu le hai imbrogliate facendole credere di cercare una fidazata e di darle un possibile futuro insieme per non sborsare neanche qualche pesos alla fine. La diffferenza tra un Signore e un personaggio da romanzo "I miserabili" ahahahha
Ma TUTTE le donne cercano il fidanzato, e anche noi uomini ci facciamo coinvolgere dal loro progetto d'amore. Poi però scrutando l'orizzonte ci sembra di vedere la sagoma del bounty e ci sentiamo chiamati da nuove Gnoccavventure…
Sapete quanti uomini sono rimasti incualti dalla domenicana cubana sudamericana di turno cari ragazzi??
Bene, io non ho inculato nessuna.... se non nel atto sessuale 😂😂
Certo non è che si possa essere sinceri al 100% con le donne.... dire"vieni tesoro che voglio solo scoparti "
Non È di certo la strategia vincente....
Dunque io come sempre ho usato le mie strategie e detto le mie piccole bugie a fin di bene
Intanto che eri a saperci fare nella terra del free nella competizione tra voi playboy Briatore ti ha soffiato la modella friulana Taylor Mega ah dimenticavo che le melanzane ti fanno schifo per cui l'avresti comunque rimbalzata
Rob de matt, sembra di essere su zerbinotravels… la Gnocca si testa sul campo, e se non è brava a farci cambiare le nostre idee sul fidanzamento la si sfancula e si passa a un'altra… se è tanto pippa da non riuscire a far innamorare un uomo adesso è colpa nostra?
Il Moderatore interviene se ci sono offese personali o recensioni Fake.
Per il resto tocca agli utenti con la discussione fare chiarezza sempre senza offese personali.
La terra del free, se inganni ragazze povere, che magari non ti chiedono i soldi ma che sperano tu le possa far cambiare vita portandole via nel tuo paese.
Ognuno ha la sua morale, mi sentirei un miserabile a comportarmi cosi', (che ci fossero delle bagasce dominicane/cubane che hanno rovinato molto turisti facendoli innamorare e pelandoli di tutto è vero, ma erano appunto bagasce troie), personalmente se trovo una brava ragazza preferisco sempre dare qualcosa, un aiuto solido in moneta per lei, mascherato da regalo indipay.
Io le ho Trattate tutte benissimo. Gli ho dato da mangiare. Le ho fatte dormire in bellissimi resort con relativa piscina. Ho pagato i trasporti x andare e venire. E ho regalato un profumo.
Personalmente non seguo mai uno schema comportamentale con le fanciiulle, ma reagisco in base a come si muovono loro.
Di base sono una persona onesta e abbastanza trasparente.
Se mi trovo di fronte una pay che però si rivela essere anche dolce e soprattutto onesta, capita molto spesso che io vada ben oltre quelli che erano gli accordi pre-matrimoniali.
Esattamente come mi chiudo a riccio (nella migliore delle ipotesi) se una apparentemente gentile e premurosa tenta invece di inchiappetarmi.
In fin dei conti, oltre che GT siamo soprattutto esseri umani. Noi e loro.
E alla base di qualsiasi rapporto, che sia improntato sul meretricio conclamato piuttosto che su una presunta relazione più o meno affettuosa, ci deve essere il rispetto e l'onestà.
Andare a intortare o addirittura truffare una poveretta lo trovo davvero poco elegante. Soprattutto se la ragazza si rivela dolce e premurosa, generosa a letto e quant'altro.
Non critico o demonizzo nessuno, ma questo a mio modesto avviso è l'unico modo giusto di comportarsi, se sei un gentleman (oltre che un puttaniere).
Ho vissuto a Puerto Plata per 6 anni dal 2001 al 2007......neanche allora accadeva quello che ci vuole propinare Imperator2...figuriamoci adesso che si sono fatte piu scaltre e meno credulone....imperator2 sta dicendo solo e saoltanto CAZZATE.
Imperator2 Le Dominicane ora sono cosi scaltre che se volessero ti sfilerebbero le mutande di dosso senza toglierti i pantaloni e non te ne ne accorgeresti......evita di venire qui a raccontare fantasie.ho conosciutoi italiani che come te credevano di essere furbi o paraculi ...in molti hanno avuto brutte avventure...qualcuno ha preso anche qualche coltellata. In certi posti e con certa gente fare i furbi non paga.....e se ti fanno la festa...te la sei meritata.
Non ho stuprato nessuna, le ho trattate tutte bene. Sono state in resort o alberghi con piscina che molte di loro avevano visto solo in tv. Gli ho pagato taxi, ad alcune ho regalato un profumo.
E a tutte ho lasciato qualcosa.
Non sono un santo ma nemmeno un figlio di puttana. Uso le mie strategie, non ho mai fatto male a nessuna e mi sono sempre divertito
Io ho le mie strategie e non devo giustificarmi con nessuno. A mio parere la rd non è il posto giusto per andare a puttane, costano parecchio(haitiane escluse) e il servizio è spesso pessimo.
Andavo a puttane in Venezuela dove mi prendevo delle stra fighe nei night per tutta la notte spendendo pochissimo. Andavo a puttane in thailandia dove il free quasi non esiste e spesso il servizio è ottimo. Non vado a puttane in Repubblica domenicana! Se non in caso di necessità
@Imperator2 said:
Gli ho pagato taxi, ad alcune ho regalato un profumo.
E a tutte ho lasciato qualcosa.
Quindi?
Ti sembra free?
Io spendo come te e tutti gli altri ma vado a puttane.
Differenze non ne vedo.
È il famoso free per chi ci sa fare con “lasciare qualcosa” 😂
Ma siete mai usciti con una ragazza notmale in Itailia? Se a fine serata le lasciate un 20 euro per il disturbo lei cosa cazzo pensate che vi dica?? 😂😂😂
Oreste mi pare di capire che sei a Bc.. news? Noticias? Che ne so.. quantità.. etc etc.. l unico sbaglio che fa il nostro imperatore e continuare a definire Free queste ragazze che tra regalino.. spese taxi..alla fine non lo sono.. pero io ricordavo che con 1500 facevo la notte.. siete sfortunati voi o sono cambiati i tempi? Sul fatto che le chicas sono ultra scafate non ci piove.. ma non sono tutte uguali.. uscite dal circuito è si trova di tutto..
ma non sono tutte uguali.. uscite dal circuito è si trova di tutto..
Esattamente.... sono scafate sto cazzo!!
Io mi diverto mi trombo ragazze regolari che è tutto un altro mondo. Poi se pagare taxi gua gua offrirgli da mangiare lasciargli un profumo eccetera... significa che non sono free... ok, come volete.
@flaco84 said:
Oreste mi pare di capire che sei a Bc.. news? Noticias? Che ne so.. quantità.. etc etc.. l unico sbaglio che fa il nostro imperatore e continuare a definire Free queste ragazze che tra regalino.. spese taxi..alla fine non lo sono.. pero io ricordavo che con 1500 facevo la notte.. siete sfortunati voi o sono cambiati i tempi? Sul fatto che le chicas sono ultra scafate non ci piove.. ma non sono tutte uguali.. uscite dal circuito è si trova di tutto..
Qui non cambia mai nulla.. puttane 1500/2000. Io frequento le bariste quando finiscono il lavoro e tra una cena una bevuta ed un regalino la spesa non cambia. Il vero free per me è un'altra cosa. Se una viene con te aspettandosi qualcosa non è free.
La vita è un panino: ciò che conta è quello che gli metti dentro.
Ma queste sono supposizioni vostre. La tipa di cabarete che è venuta a sosua andava a soldi. Senza dubbio.
Anche la madre che venne a Boca chica con la figlia e che poi rividi in capitale.
La tipa che lavorava in banca zero, si è pagata pure il taxi da sola e si era presa una cotta per me.
Ora non sto a elencarne una per una, qualcuna era piu interessata qualcuna meno. Sta di fatto che in rd ci si può divertire ancora a free/indipay sopratutto chi sa usare i social e i siti d'incontri.
Poi è ovvio che il 50/60 che punta al free con la 18 enne non ha capito un cazzo! Sono esseri umani.
La gelosia è classica delle donne...
Ma purtroppo è pieno di mezzi uomini in giro.
Non siamo tutti uguali!! Ce chi ha 20 chi 30 chi 40 chi 50 chi 60 anni.
Ce chi è più o meno bello o brutto.
Magro o grasso.
Timido o spavaldo.
Ce chi parla più o meno bene una lingua.
Ce chi è più o meno ricco.
Non siamo tutti uguali!!
Io ho amici in italia (pochissimi) che trombano a volontà con italiane, beati loro. Una buona parte che si fanno solo delle seghe. Altri che ogni tanto beccano.
Non siamo tutti uguali e non dobbiamo essere invidiosi se uno è più bello, più ricco, più affascinante di noi. Beato lui
Continui a non capire che free e indipay sono 2 cose diverse.
Passo e chiudo.
La vita è un panino: ciò che conta è quello che gli metti dentro.
2 di 3
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Europeo
08/09/2018 | 15:30 36-50
Silver
Il signore di Modena onestamente cercava una donna per fare una famiglia, l'ha trovata e ha fatto la famiglia.
Un altro incontra una tizia, le dice onestamente "scopiamo finche sto qui, per il gusto di farlo e poi ciao ciao", a lei le sta bene, e anche questo è ok.
Un altro che preferisce diversamente onestamente dice (più o meno direttamente) che "ti pagherò per scopare finchè sto qui", lei accetta e anche questo è ok.
Noi su gnoccatravels siamo brava gente, non abbiamo niente contro l'amore , le famiglie , il sesso free , e la prostituzione . Tutte belle cose.
L'imbroglio è un'altra cosa. Certo, in questo ambito (rapporti uomo-donna) l'imbroglio è legale. E' "solo" contro l'etica, non contro la legge. Quindi se uno vuole imbrogliare è libero di farlo. Se pretende che la gente lo ammiri per questo.. beh, allora deve scrivere su imbroglionitravels.com
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdell
08/09/2018 | 16:00
Silver
Certo che esiste, come dappertutto, ma è esattamente il contrario di quello che hai fatto tu. Il Signore in questione l'ha sposata e fatto un figlio, tu le hai imbrogliate facendole credere di cercare una fidazata e di darle un possibile futuro insieme per non sborsare neanche qualche pesos alla fine. La diffferenza tra un Signore e un personaggio da romanzo "I miserabili" ahahahha
TROVA HOSTESS PER CENEFlautoMagico
08/09/2018 | 16:08
Roma | 36-50
Gold
Ma TUTTE le donne cercano il fidanzato, e anche noi uomini ci facciamo coinvolgere dal loro progetto d'amore. Poi però scrutando l'orizzonte ci sembra di vedere la sagoma del bounty e ci sentiamo chiamati da nuove Gnoccavventure…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Imperator2
08/09/2018 | 17:37
Silver
Io mi sento apposto con la mia coscienza.
Non ho stuprato nessuna. Le ho Trattate benissimo e sono rimasto amico con gran parte di loro
INCONTRA DONNE VOGLIOSEImperator2
09/09/2018 | 17:59
Silver
Sapete quanti uomini sono rimasti incualti dalla domenicana cubana sudamericana di turno cari ragazzi??
Bene, io non ho inculato nessuna.... se non nel atto sessuale 😂😂
Certo non è che si possa essere sinceri al 100% con le donne.... dire"vieni tesoro che voglio solo scoparti "
TROVA HOSTESS PER CENENon È di certo la strategia vincente....
Dunque io come sempre ho usato le mie strategie e detto le mie piccole bugie a fin di bene
dell
09/09/2018 | 18:12
Silver
Ci fa o ci è?
dell
09/09/2018 | 18:17
Silver
Intanto che eri a saperci fare nella terra del free nella competizione tra voi playboy Briatore ti ha soffiato la modella friulana Taylor Mega ah dimenticavo che le melanzane ti fanno schifo per cui l'avresti comunque rimbalzata
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
09/09/2018 | 18:41
Roma | 36-50
Gold
Rob de matt, sembra di essere su zerbinotravels… la Gnocca si testa sul campo, e se non è brava a farci cambiare le nostre idee sul fidanzamento la si sfancula e si passa a un'altra… se è tanto pippa da non riuscire a far innamorare un uomo adesso è colpa nostra?
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Imperator2
09/09/2018 | 21:28
Silver
Concordo pienamente
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàForzanat
10/09/2018 | 13:27
Moderatore
Il Moderatore interviene se ci sono offese personali o recensioni Fake.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPer il resto tocca agli utenti con la discussione fare chiarezza sempre senza offese personali.
Juan
13/09/2018 | 13:38
Newbie
La terra del free, se inganni ragazze povere, che magari non ti chiedono i soldi ma che sperano tu le possa far cambiare vita portandole via nel tuo paese.
Ognuno ha la sua morale, mi sentirei un miserabile a comportarmi cosi', (che ci fossero delle bagasce dominicane/cubane che hanno rovinato molto turisti facendoli innamorare e pelandoli di tutto è vero, ma erano appunto bagasce troie), personalmente se trovo una brava ragazza preferisco sempre dare qualcosa, un aiuto solido in moneta per lei, mascherato da regalo indipay.
TROVA HOSTESS PER CENEFlautoMagico
13/09/2018 | 14:19
Roma | 36-50
Gold
Tutti samaritani pronti a pagare le brave ragazze, sembra di stare su "primavera missionaria"… ma ci faccia il piacere!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Juan
13/09/2018 | 15:06
Newbie
Non siamo samaritani e sopratutto non siamo pezzenti..., hanno risposto in maniera completa tutti gli altri colleghi su questo thread.
Tranquillo Flauto che prima o poi uscirai dall'Italia (forse). Il tuo ban sarà sempre troppo tardi..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEImperator2
13/09/2018 | 19:28
Silver
Io le ho Trattate tutte benissimo. Gli ho dato da mangiare. Le ho fatte dormire in bellissimi resort con relativa piscina. Ho pagato i trasporti x andare e venire. E ho regalato un profumo.
TROVA HOSTESS PER CENEroberto63
13/09/2018 | 22:42
Newbie
@Imperator2 Hai ragione non sei un troll.... sei solo un personaggio da operetta, e pure bugiardo. Adios re del free in R.D. 😂😂😂
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàemii
14/09/2018 | 18:11
Gold
Il fatto che l’unico che supporti l’imperatore in questa discussione sia flautino, fa capire molte cose 😂
INCONTRA DONNE VOGLIOSEOysterPerpetual
20/11/2018 | 13:09
Newbie
Personalmente non seguo mai uno schema comportamentale con le fanciiulle, ma reagisco in base a come si muovono loro.
Di base sono una persona onesta e abbastanza trasparente.
Se mi trovo di fronte una pay che però si rivela essere anche dolce e soprattutto onesta, capita molto spesso che io vada ben oltre quelli che erano gli accordi pre-matrimoniali.
Esattamente come mi chiudo a riccio (nella migliore delle ipotesi) se una apparentemente gentile e premurosa tenta invece di inchiappetarmi.
In fin dei conti, oltre che GT siamo soprattutto esseri umani. Noi e loro.
E alla base di qualsiasi rapporto, che sia improntato sul meretricio conclamato piuttosto che su una presunta relazione più o meno affettuosa, ci deve essere il rispetto e l'onestà.
Andare a intortare o addirittura truffare una poveretta lo trovo davvero poco elegante. Soprattutto se la ragazza si rivela dolce e premurosa, generosa a letto e quant'altro.
Non critico o demonizzo nessuno, ma questo a mio modesto avviso è l'unico modo giusto di comportarsi, se sei un gentleman (oltre che un puttaniere).
No money, no honey.
kangurino
16/02/2019 | 11:13
Silver
Ho vissuto a Puerto Plata per 6 anni dal 2001 al 2007......neanche allora accadeva quello che ci vuole propinare Imperator2...figuriamoci adesso che si sono fatte piu scaltre e meno credulone....imperator2 sta dicendo solo e saoltanto CAZZATE.
Imperator2 Le Dominicane ora sono cosi scaltre che se volessero ti sfilerebbero le mutande di dosso senza toglierti i pantaloni e non te ne ne accorgeresti......evita di venire qui a raccontare fantasie.ho conosciutoi italiani che come te credevano di essere furbi o paraculi ...in molti hanno avuto brutte avventure...qualcuno ha preso anche qualche coltellata. In certi posti e con certa gente fare i furbi non paga.....e se ti fanno la festa...te la sei meritata.
Imperator2
16/02/2019 | 13:43
Silver
Io in rd ci sono stato molte volte. Sono apposto con la mia coscienza non ho mai fatto del male a nessuna
INCONTRA DONNE VOGLIOSEImperator2
16/02/2019 | 13:48
Silver
Non ho stuprato nessuna, le ho trattate tutte bene. Sono state in resort o alberghi con piscina che molte di loro avevano visto solo in tv. Gli ho pagato taxi, ad alcune ho regalato un profumo.
E a tutte ho lasciato qualcosa.
Non sono un santo ma nemmeno un figlio di puttana. Uso le mie strategie, non ho mai fatto male a nessuna e mi sono sempre divertito
TROVA HOSTESS PER CENEoreste
16/02/2019 | 14:30
S. Bernarda
Gold
Quindi?
Ti sembra free?
Io spendo come te e tutti gli altri ma vado a puttane.
Differenze non ne vedo.
La vita è un panino: ciò che conta è quello che gli metti dentro.
Imperator2
16/02/2019 | 14:41
Silver
Io ho le mie strategie e non devo giustificarmi con nessuno. A mio parere la rd non è il posto giusto per andare a puttane, costano parecchio(haitiane escluse) e il servizio è spesso pessimo.
Andavo a puttane in Venezuela dove mi prendevo delle stra fighe nei night per tutta la notte spendendo pochissimo. Andavo a puttane in thailandia dove il free quasi non esiste e spesso il servizio è ottimo. Non vado a puttane in Repubblica domenicana! Se non in caso di necessità
INCONTRA DONNE VOGLIOSEemii
16/02/2019 | 14:42
Gold
È il famoso free per chi ci sa fare con “lasciare qualcosa” 😂
Ma siete mai usciti con una ragazza notmale in Itailia? Se a fine serata le lasciate un 20 euro per il disturbo lei cosa cazzo pensate che vi dica?? 😂😂😂
TROVA HOSTESS PER CENEflaco84
16/02/2019 | 17:30
Newbie
Oreste mi pare di capire che sei a Bc.. news? Noticias? Che ne so.. quantità.. etc etc.. l unico sbaglio che fa il nostro imperatore e continuare a definire Free queste ragazze che tra regalino.. spese taxi..alla fine non lo sono.. pero io ricordavo che con 1500 facevo la notte.. siete sfortunati voi o sono cambiati i tempi? Sul fatto che le chicas sono ultra scafate non ci piove.. ma non sono tutte uguali.. uscite dal circuito è si trova di tutto..
Imperator2
16/02/2019 | 18:05
Silver
ma non sono tutte uguali.. uscite dal circuito è si trova di tutto..
Esattamente.... sono scafate sto cazzo!!
Io mi diverto mi trombo ragazze regolari che è tutto un altro mondo. Poi se pagare taxi gua gua offrirgli da mangiare lasciargli un profumo eccetera... significa che non sono free... ok, come volete.
A me non interessa
INCONTRA DONNE VOGLIOSEoreste
17/02/2019 | 05:16
S. Bernarda
Gold
Qui non cambia mai nulla.. puttane 1500/2000. Io frequento le bariste quando finiscono il lavoro e tra una cena una bevuta ed un regalino la spesa non cambia. Il vero free per me è un'altra cosa. Se una viene con te aspettandosi qualcosa non è free.
La vita è un panino: ciò che conta è quello che gli metti dentro.
Imperator2
17/02/2019 | 20:18
Silver
Ma queste sono supposizioni vostre. La tipa di cabarete che è venuta a sosua andava a soldi. Senza dubbio.
Anche la madre che venne a Boca chica con la figlia e che poi rividi in capitale.
La tipa che lavorava in banca zero, si è pagata pure il taxi da sola e si era presa una cotta per me.
Ora non sto a elencarne una per una, qualcuna era piu interessata qualcuna meno. Sta di fatto che in rd ci si può divertire ancora a free/indipay sopratutto chi sa usare i social e i siti d'incontri.
Poi è ovvio che il 50/60 che punta al free con la 18 enne non ha capito un cazzo! Sono esseri umani.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàoreste
17/02/2019 | 23:56
S. Bernarda
Gold
Uno che scrive free/indipay si spiega da solo
La vita è un panino: ciò che conta è quello che gli metti dentro.
Imperator2
18/02/2019 | 17:16
Silver
La gelosia è classica delle donne...
Ma purtroppo è pieno di mezzi uomini in giro.
Non siamo tutti uguali!! Ce chi ha 20 chi 30 chi 40 chi 50 chi 60 anni.
Ce chi è più o meno bello o brutto.
Magro o grasso.
Timido o spavaldo.
Ce chi parla più o meno bene una lingua.
Ce chi è più o meno ricco.
Non siamo tutti uguali!!
Io ho amici in italia (pochissimi) che trombano a volontà con italiane, beati loro. Una buona parte che si fanno solo delle seghe. Altri che ogni tanto beccano.
Non siamo tutti uguali e non dobbiamo essere invidiosi se uno è più bello, più ricco, più affascinante di noi. Beato lui
TROVA HOSTESS PER CENEoreste
19/02/2019 | 00:44
S. Bernarda
Gold
Continui a non capire che free e indipay sono 2 cose diverse.
Passo e chiudo.
La vita è un panino: ciò che conta è quello che gli metti dentro.