ATTENZIONE : post luuuungo. Nessuno è obbligato a leggerlo tutto.
Gita n. 18, destinazione Castione.<br>Leggendo quanto scritto qui, già sapevo che le girls più quotate erano in vacanza.<br>Quindi ero già partito conscio del fatto che, con ogni probabilità, avrei dovuto andare in avanscoperta, per testare i nuovi arrivi, senza potermi affidare alle recensioni o alle indicazioni degli spettabili colleghi.
Come al solito, arrivo nel primo pomeriggio, e subito constato che il parcheggio è praticamente vuoto.<br>Entro nel locale … e si conferma la desolazione.<br>Una decina di girls, tutte indaffaratissime con i cellulari, pochissimi volti a me noti.<br>Gentleman scarsissimi e di qualità … ok, lasciamo stare che poi mi dite che ce l’ho con i pensionati!
Al bancone, solita Leffe.<br>C’era di fianco, alla mia sinistra, una tipa nuova, mai vista, bionda con capelli lunghi e occhi azzurri; ci guardiamo, provo un po’ a parlarle, ma risponde a monosillabi, mentre con un occhio controlla me e con l’altro il telefonino. Capisco che è arrivata da circa una settimana, ma non ricordo assolutamente come si chiamasse.
Mentre aspetto che la birra si scaldi un po’ (prima o poi, dovrò ricordare al barman che la birra scura, a maggior ragione se corposa, si beve a temperatura cantina, e non fredda a livello freezer…), sento un leggero tocco sulla spalla destra. Mi volto … e c’è un’altra girl.<br>Pure questa mai vista, pure questa che si dichiara presente solo da una settimana.<br>Si presenta come Laura (…questo nome proprio mi perseguita!), polacca.<br>Capelli scuri lunghi, occhi azzurri, 160 circa, non longilinea ma abbastanza in carne, unghie pitturate e cesellate come si usa ora.<br>Social time non eccelso, perché non ha perfetta padronanza dell’italiano.<br>Però la ragassa mi intrippa, perché assomiglia in maniera incredibile una mia collega di facoltà, che era di Brescia, e che all’epoca (metà anni ’80) se la tirava da paura. Vabbè, ora la collega avrà mezzo secolo pure lei, non so che fine abbia fatto perché sono più di venticinque anni che non la vedo. Non so neanche se poi abbia finito il corso di studi, perché occupava molto del suo tempo a trombarsi… gli altri (ma io, mai!).<br>Però mi sono tornati alla mente i ricordi di gioventù… quindi, intervista minimale, con riferimento solo ai miei soliti tempi lunghi, e andiamo!
Camera numero 5, appena dietro il cancelletto.<br>Subito, richiesta di 80 svanziche europee: e vabbè, chissenefrega, il pagamento anticipato non mi turba più di tanto.<br>Prestazione tutto sommato decente, pur non avendo niente di indimenticabile: BBJ ben reso, DATY regolare, un po’ di giravolte.<br>La ragassa è bella pienotta, non è magra ed evanescente come altre, al tatto dà una bella sensazione di consistenza.
Particolare quasi divertente: si è sderenato il letto…<br>In posizione missionario, ogni due colpi si sentiva uno SDENG ed era una doga della rete che saltava… ;.)<br>Alla fine, abbiamo dovuto ribaltare il materasso e cercare di sistemare un po’ il tutto.
Prima di rientrare al bar, mia solita richiesta sul consiglio di qualche amica per il reply, ma mi dice che lì conosce solo Stella (che per ora non c’è, e che, a quanto ho capito, le ha fatto da madrina nel mestiere).<br>Diversamente dal solito, una volta rientrati al bar, la ragassa non si è eclissata, ma è rimasta un po’ a tentare di parlare del più e del meno … finchè mi ha presentato sua sorella.<br>Non ho notato molta somiglianza tra le due, e mi è venuto in mente un intervento apparso qui, nel quale si raccontava dell’arrivo di due sorelle polacche fisicamente non eccezionali… ecco, sono queste!<br>No, la sorella per il secondo giro non mi ispira proprio, quindi piacere di averti conosciuta, e addio.
Mentre penso di cambiare location e vedere che aria tira all’Hollywood, ho un improvviso e inatteso flash.<br>Sono tornato con la mente allo scorso febbraio, quando mi sono beccato il mio massimo missile: vedo arrivare Erika bulgara, ex Castione, ex Hollywood e ora tornata ancora al Castione.<br>Riepilogo della mia esperienza con lei: avevo iniziato a prendere un antidepressivo che, tra gli eventuali effetti collaterali, poteva portare ad una diminuzione della funzionalità dell’uccello. Ovviamente, beccai proprio quell’effetto collaterale, e feci una figura dimmerda proprio con questa Erika; lei, da parte sua, non è che si comportò proprio con il massimo della professionalità (mi prese quasi in giro perché il birillo non funzionava), e quindi da allora per me è rimasta come elemento da esorcizzare.<br>Per i miei parametri, bel pezzo di gnocca, vestita bene e con trucco appena accennato, proprio come la prima volta. Circa 175 con i tacchi, capelli castani, occhi nocciola, tono di voce particolare, indubbiamente un fisico notevole, pur non essendo esagerata in niente (né tettona né scarsa, né magra né abbondante… insomma, giusta!).<br>L’avevo incrociata altre volte, ma era vestita in maniera tipica della professione, con trucco pesante, capelli quasi biondi, minigonne inguinali e merce in esposizione. Addirittura, a maggio ero tanto spanato non l’avevo riconosciuta, e ci ero andato una seconda volta… ricordo una prestazione proprio da minimo sindacale, ma niente missile.<br>Stavolta, lei mi riconosce, e cominciamo a parlare.<br>Particolare interessante: mi ha classificato come “l’amico di Laura Moldava” (il mio mito, ci sono stato nove volte…) Ho quasi il dubbio che Laura mi pubblicizzi alle sue colleghe, per la serie “E’ tranquillo, ci mette un po’ ma non vuole cose assurde, e paga sempre senza storie”…<br>Comunque, Erika si ricordava del nostro SECONDO incontro, avvenuto proprio dopo la presentazione di Laura Moldava, quando il walter funzionò regolarmente. Ma non aveva nessuna reminiscenza del missile che mi aveva tirato al primo incontro in occasione della mia defaillance.<br>E’ vero, per me è stato un trauma, ma io per lei ero stato un pirla qualunque che è durato dieci minuti e poi l’uccello gli ha smesso di funzionare…<br>Ma stavolta non mi sono fatto problemi, e le ho raccontato tutto quello che era accaduto la prima volta, per filo e per segno.<br>Le ho tranquillamente dichiarato che lei era un mio punto esistenziale irrisolto (come tanti altri, purtroppo…); ma, almeno in questo per me nuovo ambiente postribolare, sono intenzionato a risolvermi definitivamente ogni questione, quindi … vai, mi butto nel terzo giro con questa Erika bulgara!<br>E stavolta con la cognizione di lanciarmi intenzionalmente verso un potenziale missile!
Camera n.4, subito a fianco di quella precedente.<br>Forse lei si è lasciata andare in maniera particolare, forse non è vero che non si ricordasse, forse sono io che ho acquistato esperienza, forse perché lei fisicamente mi intrippa assai, o forse per caso … ma è cominciata veramente bene!<br>DATY che veramente mi ha soddisfatto, BBJ non profondo,leggerissimo, appena accennato, con colpetti di lingua sapientemente posti, e tutto con sguardo fisso negli occhi. Poi incappuccia, e via BJ alla grande. Mi sono scoperto a pensare “Ora a questa propongo il doppio shot, perché stavolta proprio sta andando perfettamente!”.
Poi, improvviso, il crollo.<br>Mentre siamo alla missionaria, e la situazione mi prende particolarmente bene, se ne esce con il suo tragico “Guarda che per un’ora mi devi dare duecento franchi!”.<br>Ma dài, non è possibile uscirsene con frasi simili, proprio mentre ho il walter in azione nella tua patata! Mi fai perdere tutta la poesia!<br>Mi sento ripiombare alla stessa situazione di un anno fa, quando con questa frase mi aveva definitivamente smontato!<br>Mi ritraggo; lei, forse dalla mia espressione, si è resa conto di averla sparata un po’ grossa, ha provato a medicarla, si è messa a spiegare, non è che dopo 29 minuti ti butto fuori dalla stanza, se anche sono 35 va bene lo stesso, però non puoi fare un’ora pagando solo mezz’ora, dicevo così per dire, eccetera… <br>Ma ormai mi aveva spezzato l’incantesimo.<br> Il walter, ricordando il pregresso, stava già proclamando lo sciopero e cominciava a chinare la testa… ma stavolta gli ho imposto di non pensarci neanche, e di proseguire nel suo dovere!<br>Finale CIM nel preservativo, per adempiere fino in fondo a tutti gli impegni contrattuali.
Alla fine, una volta rivestiti, ritengo senza tradire alcuna emozione, le ho semplicemente chiesto “Quindi, quanto?”.<br>Se anche mi avesse chiesto duecento franchi, o qualsiasi altra (sensata…)cifra, avrei pagato senza rimostranze: ho già scritto diverse volte che sono maranza, non ho problemi economici, e, da sempre, il discorso rate è quello che mi disturba di più.<br>Si è accontentata del rate standard, 100 franchi o 80 euro.<br>Peccato, se non ci fosse stato quel tragico inciampo sarei andato avanti tranquillamente per il doppio shot.<br>Peccato doppio, perché, contrariamente a ogni aspettativa, mi stava scattando quel “nonsoche” che finora ho provato solo con Laura Moldava e, in maniera minore, con pochissime altre.<br>E peccato anche per lei, che avrebbe potuto farne due di fila, senza dover tornare al bar per trovarsi un altro pollo… vista anche la scarsità assoluta di avventori.
Conteggio finale, soliti 160 euro e solo 10 franchi di ingresso.<br>Diavolo Erika esorcizzato … però, che peccato!
Nota finale, quasi “inter nos” per @toulouselautrec e @crestor : incredibile, ho i poteri paragnostici!<br>“Gianluca” l’ho scritto circa un mese fa, quanto narrato qui sopra è successo oggi!
@Giannino, anche se veramente il tuo post é un pochettino lungo me lo sono letto e riletto. Interssante il tutto, quello che mi ha colpito é stato quando dici che c'erano pochi clienti, ti credo perché proprio oggi ho ricevuto da tre ragazze del Castione i soliti messaggi di chi é in cerca di clienti, ( ciao come stai quando vieni a trovarmi, bacio ) sono i classici messaggi che le varie ragazze mandano e tutti i numeri di cellulare che hanno, perché non menzionano mai il nome , tanto ne manderanno a decine di questi messaggi !!!
@remolabraca quelli sono messaggi Subliminali... c'è anche la professionista che li manda con il nome del soggetto tanto da creargli dipendenza psicologica. Bravo @Giannino hai testato la manza polacca, invece con Elena sic! ti capisco certe parole, in certi momenti
smontano.. E poi dicono che noi uomini non siamo sensibili... è che non ce la fanno le rumene che si dicono bulgare .
Il loro desiderio atavico di denaro le sovrasta impetuosamaente e anche la recitazione ne risente.. probabilmente Laura o è una rumena atipica o è davvero Moldava.. anche se secondo me è rumena ..però professionista come Madalina
Ha corso qualche rischio, ma stavolta "Gianluca" si è preso una bella rivincita... ;)
@Giannino ti leggo con immenso piacere, io che (per ora) non sono mai stato al Castione, grazie ai tuoi racconti mi pare di frequentarlo da anni... :D
A me, queste "short stories" danno molte più informazioni rispetto ad altri resoconti. Ma come noto, io non faccio testo perchè sono un membro occulto della "Società dei Poeti Estinti" (cit.).
Grazie A presto Ciao
Quando la psicologa mi ha presentato una parcella da 250 euro per tre incontri da 50 minuti l'uno, senza alcun risultato, mi sono detto "Meglio andare a p#####e, spendo uguale ma mi diverto di più!". (cit.)
Quando superati i 40 anni ti ritrovi ancora da solo, le cose sono due: o hai problemi seri, o sei un p#####iere incallito. (cit.)
Solo un sintetico commento: ieri pomeriggio, mentre ero al lavoro, mi sono fermato un attimo a pensare tra me e me "chissa' in questo momento come stara' andando la gita n.18 di Giannino" MITICO MITICO MITICO continua cosi'!
ottima recensione,come sempre mitico @Giannino,nelle tue parole ho letto che alla fine hai fatto due chiavate,ma non sei rimasto pienamente soddisfatto,ogni tanto capita,ormai ti sei fidelizzato su laura e poche altre,molto valide,e da altre è dura trovare soddisfazione piena...aspetta il ritorno delle top,e poi sfogati a dovere
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Mi spiace, ma continuerò ad errare.<br>Quella Erika mi intrippa troppo :X , forse proprio perché mi ha tirato un missile intercontinentale.<br> Questa volta mi ha smontato chiedendomi soldi, quando tutto il resto andava alla perfezione, oltre ogni ragionevole previsione.<br> Se per lei i soldi sono un problema, per me non lo sono $-) : la volta prossima (spiacente di deludere tutti voi, ma se la ritrovo ci torno!) metto in chiaro PRIMA tempi e costi (le prestazioni vanno benissimo).<br>Ok, sono zerbino e maranza, ma mi piace essere così ...
:-D :-D :-D :-D :-D<br>
Piesse incredibile, mai successo prima in quasi un anno che partecipo al forum: mentre sto scrivendo, e quindi penso a lei, il walter sta alzando la testa... :">
Ognuno è libero di fare ciò che crede e ciò che vuole, personalmente di fronte alle fregature, di fronte ai missili, presi anche solo una volta, non bisso, chi mi fregato ha perso un cliente, ma ripeto questo è un mio modo di fare
Leggendo il tuo post noto che non hai chiarito con
Erica i tuoi leggendari tempi lunghi come di solito fai, evidentemente lei notando il tuo stile signorile ha ben pensato , nel momento sbagliato di monetizzare :!! facendoti brutalmente tornare con i piedi per terra
:-W
Sono poche coloro dotate di un certo savuar far, peccato perchè avrebbe sicuramente fatto cassa, invece si è dovuta attaccare al tram per il secondo giro ;-)
@Luka<br>Sai che hai ragione? Ora che ci penso, non le ho proprio accennato ai tempi, e, visto che era la seconda, era ovvio che sarebbero stati ancora più lunghi.<br>Però, per il suo comportamento (chiedere i soldi DURANTE) è una scusante piccola piccola... e infatti si è accorta lei stessa di averla sparata un po' troppo grossa, e ha cercato di medicarla, non facendo poi storie fino alla fine.<br>Finora mi è successo raramente di dimenticare la mia dichiarazione iniziale in merito ai tempi lunghi: in tali occasioni, mea culpa, non te l'ho dichiarato prima, e quindi non ho avuto problemi a sganciare di più.<br> E' infatti successo che, dopo 45 minuti di giravolte, in mancanza della mia informazione iniziale mi abbiano chiesto "il supplemento": ho sempre pagato senza batter ciglio, perchè l'errore era evidentemente stato mio.<br>E ' invece diverso quando, messi in chiaro anticipatamente i tempi lunghi, poi la girl si lamenta: poteva restarsene a giocare con il cellulare al bar!<br> Nel caso in oggetto, sono sicuro che se non ci fosse stato l'intoppo non avrei avuto problemi a proseguire per la seconda ... e a lasciare sul campo, come già fatto in altra occasione, anche più di 200 franchi...
@Gustoso<br> " ti attribuisci sempre le colpe quando le cose non vanno" <br>Vero. E non solo in ambiente postribolare. <br>Lo so, sono un pirla; se lo fossi di meno, sicuramente starei molto meglio, sia al Castione che nella vita "esterna"... :-S
"Un'ultima cosa:non è che ti stai,per caso,innamorando?"<br>No, esperienza già fatta, qualche mese fa, con la Laura Moldava.<br>Per fortuna, il tutto era durato solo due settimane.<br> Ora si tratta solo di ormoni allegri...:-)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore8643
16/01/2014 | 23:47
Silver
ATTENZIONE : post luuuungo. Nessuno è obbligato a leggerlo tutto.
Gita n. 18, destinazione Castione.<br>Leggendo quanto scritto qui, già sapevo che le girls più quotate erano in vacanza.<br>Quindi ero già partito conscio del fatto che, con ogni probabilità, avrei dovuto andare in avanscoperta, per testare i nuovi arrivi, senza potermi affidare alle recensioni o alle indicazioni degli spettabili colleghi.
Come al solito, arrivo nel primo pomeriggio, e subito constato che il parcheggio è praticamente vuoto.<br>Entro nel locale … e si conferma la desolazione.<br>Una decina di girls, tutte indaffaratissime con i cellulari, pochissimi volti a me noti.<br>Gentleman scarsissimi e di qualità … ok, lasciamo stare che poi mi dite che ce l’ho con i pensionati!
Al bancone, solita Leffe.<br>C’era di fianco, alla mia sinistra, una tipa nuova, mai vista, bionda con capelli lunghi e occhi azzurri; ci guardiamo, provo un po’ a parlarle, ma risponde a monosillabi, mentre con un occhio controlla me e con l’altro il telefonino. Capisco che è arrivata da circa una settimana, ma non ricordo assolutamente come si chiamasse.
Mentre aspetto che la birra si scaldi un po’ (prima o poi, dovrò ricordare al barman che la birra scura, a maggior ragione se corposa, si beve a temperatura cantina, e non fredda a livello freezer…), sento un leggero tocco sulla spalla destra. Mi volto … e c’è un’altra girl.<br>Pure questa mai vista, pure questa che si dichiara presente solo da una settimana.<br>Si presenta come Laura (…questo nome proprio mi perseguita!), polacca.<br>Capelli scuri lunghi, occhi azzurri, 160 circa, non longilinea ma abbastanza in carne, unghie pitturate e cesellate come si usa ora.<br>Social time non eccelso, perché non ha perfetta padronanza dell’italiano.<br>Però la ragassa mi intrippa, perché assomiglia in maniera incredibile una mia collega di facoltà, che era di Brescia, e che all’epoca (metà anni ’80) se la tirava da paura. Vabbè, ora la collega avrà mezzo secolo pure lei, non so che fine abbia fatto perché sono più di venticinque anni che non la vedo. Non so neanche se poi abbia finito il corso di studi, perché occupava molto del suo tempo a trombarsi… gli altri (ma io, mai!).<br>Però mi sono tornati alla mente i ricordi di gioventù… quindi, intervista minimale, con riferimento solo ai miei soliti tempi lunghi, e andiamo!
Camera numero 5, appena dietro il cancelletto.<br>Subito, richiesta di 80 svanziche europee: e vabbè, chissenefrega, il pagamento anticipato non mi turba più di tanto.<br>Prestazione tutto sommato decente, pur non avendo niente di indimenticabile: BBJ ben reso, DATY regolare, un po’ di giravolte.<br>La ragassa è bella pienotta, non è magra ed evanescente come altre, al tatto dà una bella sensazione di consistenza.
Particolare quasi divertente: si è sderenato il letto…<br>In posizione missionario, ogni due colpi si sentiva uno SDENG ed era una doga della rete che saltava… ;.)<br>Alla fine, abbiamo dovuto ribaltare il materasso e cercare di sistemare un po’ il tutto.
Prima di rientrare al bar, mia solita richiesta sul consiglio di qualche amica per il reply, ma mi dice che lì conosce solo Stella (che per ora non c’è, e che, a quanto ho capito, le ha fatto da madrina nel mestiere).<br>Diversamente dal solito, una volta rientrati al bar, la ragassa non si è eclissata, ma è rimasta un po’ a tentare di parlare del più e del meno … finchè mi ha presentato sua sorella.<br>Non ho notato molta somiglianza tra le due, e mi è venuto in mente un intervento apparso qui, nel quale si raccontava dell’arrivo di due sorelle polacche fisicamente non eccezionali… ecco, sono queste!<br>No, la sorella per il secondo giro non mi ispira proprio, quindi piacere di averti conosciuta, e addio.
Mentre penso di cambiare location e vedere che aria tira all’Hollywood, ho un improvviso e inatteso flash.<br>Sono tornato con la mente allo scorso febbraio, quando mi sono beccato il mio massimo missile: vedo arrivare Erika bulgara, ex Castione, ex Hollywood e ora tornata ancora al Castione.<br>Riepilogo della mia esperienza con lei: avevo iniziato a prendere un antidepressivo che, tra gli eventuali effetti collaterali, poteva portare ad una diminuzione della funzionalità dell’uccello. Ovviamente, beccai proprio quell’effetto collaterale, e feci una figura dimmerda proprio con questa Erika; lei, da parte sua, non è che si comportò proprio con il massimo della professionalità (mi prese quasi in giro perché il birillo non funzionava), e quindi da allora per me è rimasta come elemento da esorcizzare.<br>Per i miei parametri, bel pezzo di gnocca, vestita bene e con trucco appena accennato, proprio come la prima volta. Circa 175 con i tacchi, capelli castani, occhi nocciola, tono di voce particolare, indubbiamente un fisico notevole, pur non essendo esagerata in niente (né tettona né scarsa, né magra né abbondante… insomma, giusta!).<br>L’avevo incrociata altre volte, ma era vestita in maniera tipica della professione, con trucco pesante, capelli quasi biondi, minigonne inguinali e merce in esposizione. Addirittura, a maggio ero tanto spanato non l’avevo riconosciuta, e ci ero andato una seconda volta… ricordo una prestazione proprio da minimo sindacale, ma niente missile.<br>Stavolta, lei mi riconosce, e cominciamo a parlare.<br>Particolare interessante: mi ha classificato come “l’amico di Laura Moldava” (il mio mito, ci sono stato nove volte…) Ho quasi il dubbio che Laura mi pubblicizzi alle sue colleghe, per la serie “E’ tranquillo, ci mette un po’ ma non vuole cose assurde, e paga sempre senza storie”…<br>Comunque, Erika si ricordava del nostro SECONDO incontro, avvenuto proprio dopo la presentazione di Laura Moldava, quando il walter funzionò regolarmente. Ma non aveva nessuna reminiscenza del missile che mi aveva tirato al primo incontro in occasione della mia defaillance.<br>E’ vero, per me è stato un trauma, ma io per lei ero stato un pirla qualunque che è durato dieci minuti e poi l’uccello gli ha smesso di funzionare…<br>Ma stavolta non mi sono fatto problemi, e le ho raccontato tutto quello che era accaduto la prima volta, per filo e per segno.<br>Le ho tranquillamente dichiarato che lei era un mio punto esistenziale irrisolto (come tanti altri, purtroppo…); ma, almeno in questo per me nuovo ambiente postribolare, sono intenzionato a risolvermi definitivamente ogni questione, quindi … vai, mi butto nel terzo giro con questa Erika bulgara!<br>E stavolta con la cognizione di lanciarmi intenzionalmente verso un potenziale missile!
Camera n.4, subito a fianco di quella precedente.<br>Forse lei si è lasciata andare in maniera particolare, forse non è vero che non si ricordasse, forse sono io che ho acquistato esperienza, forse perché lei fisicamente mi intrippa assai, o forse per caso … ma è cominciata veramente bene!<br>DATY che veramente mi ha soddisfatto, BBJ non profondo,leggerissimo, appena accennato, con colpetti di lingua sapientemente posti, e tutto con sguardo fisso negli occhi. Poi incappuccia, e via BJ alla grande. Mi sono scoperto a pensare “Ora a questa propongo il doppio shot, perché stavolta proprio sta andando perfettamente!”.
Poi, improvviso, il crollo.<br>Mentre siamo alla missionaria, e la situazione mi prende particolarmente bene, se ne esce con il suo tragico “Guarda che per un’ora mi devi dare duecento franchi!”.<br>Ma dài, non è possibile uscirsene con frasi simili, proprio mentre ho il walter in azione nella tua patata! Mi fai perdere tutta la poesia!<br>Mi sento ripiombare alla stessa situazione di un anno fa, quando con questa frase mi aveva definitivamente smontato!<br>Mi ritraggo; lei, forse dalla mia espressione, si è resa conto di averla sparata un po’ grossa, ha provato a medicarla, si è messa a spiegare, non è che dopo 29 minuti ti butto fuori dalla stanza, se anche sono 35 va bene lo stesso, però non puoi fare un’ora pagando solo mezz’ora, dicevo così per dire, eccetera… <br>Ma ormai mi aveva spezzato l’incantesimo.<br> Il walter, ricordando il pregresso, stava già proclamando lo sciopero e cominciava a chinare la testa… ma stavolta gli ho imposto di non pensarci neanche, e di proseguire nel suo dovere!<br>Finale CIM nel preservativo, per adempiere fino in fondo a tutti gli impegni contrattuali.
Alla fine, una volta rivestiti, ritengo senza tradire alcuna emozione, le ho semplicemente chiesto “Quindi, quanto?”.<br>Se anche mi avesse chiesto duecento franchi, o qualsiasi altra (sensata…)cifra, avrei pagato senza rimostranze: ho già scritto diverse volte che sono maranza, non ho problemi economici, e, da sempre, il discorso rate è quello che mi disturba di più.<br>Si è accontentata del rate standard, 100 franchi o 80 euro.<br>Peccato, se non ci fosse stato quel tragico inciampo sarei andato avanti tranquillamente per il doppio shot.<br>Peccato doppio, perché, contrariamente a ogni aspettativa, mi stava scattando quel “nonsoche” che finora ho provato solo con Laura Moldava e, in maniera minore, con pochissime altre.<br>E peccato anche per lei, che avrebbe potuto farne due di fila, senza dover tornare al bar per trovarsi un altro pollo… vista anche la scarsità assoluta di avventori.
Conteggio finale, soliti 160 euro e solo 10 franchi di ingresso.<br>Diavolo Erika esorcizzato … però, che peccato!
Nota finale, quasi “inter nos” per @toulouselautrec e @crestor : incredibile, ho i poteri paragnostici!<br>“Gianluca” l’ho scritto circa un mese fa, quanto narrato qui sopra è successo oggi!
Alla prossima!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEremolabarca
17/01/2014 | 00:01
Gold
@Giannino, anche se veramente il tuo post é un pochettino lungo me lo sono letto e riletto. Interssante il tutto, quello che mi ha colpito é stato quando dici che c'erano pochi clienti, ti credo perché proprio oggi ho ricevuto da tre ragazze del Castione i soliti messaggi di chi é in cerca di clienti, ( ciao come stai quando vieni a trovarmi, bacio ) sono i classici messaggi che le varie ragazze mandano e tutti i numeri di cellulare che hanno, perché non menzionano mai il nome , tanto ne manderanno a decine di questi messaggi !!!
TROVA HOSTESS PER CENEKasso
17/01/2014 | 08:31
Silver
@remolabraca quelli sono messaggi Subliminali... c'è anche la professionista che li manda con il nome del soggetto tanto da creargli dipendenza psicologica. Bravo @Giannino hai testato la manza polacca, invece con Elena sic! ti capisco certe parole, in certi momenti
smontano.. E poi dicono che noi uomini non siamo sensibili... è che non ce la fanno le rumene che si dicono bulgare .
Il loro desiderio atavico di denaro le sovrasta impetuosamaente e anche la recitazione ne risente.. probabilmente Laura o è una rumena atipica o è davvero Moldava.. anche se secondo me è rumena ..però professionista come Madalina
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàtoulouselautrec
17/01/2014 | 11:55
Silver
Ha corso qualche rischio, ma stavolta "Gianluca" si è preso una bella rivincita... ;)
@Giannino ti leggo con immenso piacere, io che (per ora) non sono mai stato al Castione, grazie ai tuoi racconti mi pare di frequentarlo da anni... :D
A me, queste "short stories" danno molte più informazioni rispetto ad altri resoconti. Ma come noto, io non faccio testo perchè sono un membro occulto della "Società dei Poeti Estinti" (cit.).
Grazie A presto Ciao
Quando la psicologa mi ha presentato una parcella da 250 euro per tre incontri da 50 minuti l'uno, senza alcun risultato, mi sono detto "Meglio andare a p#####e, spendo uguale ma mi diverto di più!". (cit.)
Quando superati i 40 anni ti ritrovi ancora da solo, le cose sono due: o hai problemi seri, o sei un p#####iere incallito. (cit.)
Gustoso
17/01/2014 | 13:27
Silver
Temo che l'amico Giannino sia un masochista...
Solo così si può definire uno che scopa per tre volte
la finta bulgara Erica.
Come già scritto nel blog 17,è una dalle prestazioni
standard o meno che standard e non ha alcuna attitudine
per la "professione",anche se ha un bel viso.
,
TROVA HOSTESS PER CENEcrestor
17/01/2014 | 15:39
Newbie
Solo un sintetico commento: ieri pomeriggio, mentre ero al lavoro, mi sono fermato un attimo a pensare tra me e me "chissa' in questo momento come stara' andando la gita n.18 di Giannino" MITICO MITICO MITICO continua cosi'!
bagascia
17/01/2014 | 19:02
monza | 36-50
Gold
ottima recensione,come sempre mitico @Giannino,nelle tue parole ho letto che alla fine hai fatto due chiavate,ma non sei rimasto pienamente soddisfatto,ogni tanto capita,ormai ti sei fidelizzato su laura e poche altre,molto valide,e da altre è dura trovare soddisfazione piena...aspetta il ritorno delle top,e poi sfogati a dovere
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Gustoso
18/01/2014 | 12:37
Silver
Giannino,continua così,ma,se posso darti un consiglio,
tieni presente i detti "errare humanum est,perseverare
diabolicum" e "mai tornare sul luogo del delitto".
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore8643
18/01/2014 | 14:34
Silver
Mi spiace, ma continuerò ad errare.<br>Quella Erika mi intrippa troppo :X , forse proprio perché mi ha tirato un missile intercontinentale.<br> Questa volta mi ha smontato chiedendomi soldi, quando tutto il resto andava alla perfezione, oltre ogni ragionevole previsione.<br> Se per lei i soldi sono un problema, per me non lo sono $-) : la volta prossima (spiacente di deludere tutti voi, ma se la ritrovo ci torno!) metto in chiaro PRIMA tempi e costi (le prestazioni vanno benissimo).<br>Ok, sono zerbino e maranza, ma mi piace essere così ...
:-D :-D :-D :-D :-D<br>
Piesse incredibile, mai successo prima in quasi un anno che partecipo al forum: mentre sto scrivendo, e quindi penso a lei, il walter sta alzando la testa... :">
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàHudson
18/01/2014 | 17:48
Gold
Ognuno è libero di fare ciò che crede e ciò che vuole, personalmente di fronte alle fregature, di fronte ai missili, presi anche solo una volta, non bisso, chi mi fregato ha perso un cliente, ma ripeto questo è un mio modo di fare
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIlduca
18/01/2014 | 19:31
Newbie
@Giannino
Leggendo il tuo post noto che non hai chiarito con
Erica i tuoi leggendari tempi lunghi come di solito fai, evidentemente lei notando il tuo stile signorile ha ben pensato , nel momento sbagliato di monetizzare :!! facendoti brutalmente tornare con i piedi per terra
:-W
Sono poche coloro dotate di un certo savuar far, peccato perchè avrebbe sicuramente fatto cassa, invece si è dovuta attaccare al tram per il secondo giro ;-)
TROVA HOSTESS PER CENEGustoso
19/01/2014 | 16:32
Silver
Anni fa,in Italia,on the road,ho conosciuto una bella e brava mignotta
ucraina,a sua volta figlia di una mignotta.
Mi ricordo che una volta mi disse:"mia madre mi ha sempre detto
di non parlare di soldi durante il rapporto..."
Evidentemente nessuno ha mai istruito Erika.
Viaggiatore8643
19/01/2014 | 18:26
Silver
@Luka<br>Sai che hai ragione? Ora che ci penso, non le ho proprio accennato ai tempi, e, visto che era la seconda, era ovvio che sarebbero stati ancora più lunghi.<br>Però, per il suo comportamento (chiedere i soldi DURANTE) è una scusante piccola piccola... e infatti si è accorta lei stessa di averla sparata un po' troppo grossa, e ha cercato di medicarla, non facendo poi storie fino alla fine.<br>Finora mi è successo raramente di dimenticare la mia dichiarazione iniziale in merito ai tempi lunghi: in tali occasioni, mea culpa, non te l'ho dichiarato prima, e quindi non ho avuto problemi a sganciare di più.<br> E' infatti successo che, dopo 45 minuti di giravolte, in mancanza della mia informazione iniziale mi abbiano chiesto "il supplemento": ho sempre pagato senza batter ciglio, perchè l'errore era evidentemente stato mio.<br>E ' invece diverso quando, messi in chiaro anticipatamente i tempi lunghi, poi la girl si lamenta: poteva restarsene a giocare con il cellulare al bar!<br> Nel caso in oggetto, sono sicuro che se non ci fosse stato l'intoppo non avrei avuto problemi a proseguire per la seconda ... e a lasciare sul campo, come già fatto in altra occasione, anche più di 200 franchi...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGustoso
19/01/2014 | 18:58
Silver
Giannino,tu giustifichi sempre le ragazze e ti attribuisci
sempre le colpe quando le cose non vanno.
Mi pare,invece,che si debba essere meno teneri con le
ruba soldi.
Un'ultima cosa:non è che ti stai,per caso,innamorando?
Se ti si rizza solo a nominarla,la cosa mi pare preoccupante.
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore8643
19/01/2014 | 19:11
Silver
@Gustoso<br> " ti attribuisci sempre le colpe quando le cose non vanno" <br>Vero. E non solo in ambiente postribolare. <br>Lo so, sono un pirla; se lo fossi di meno, sicuramente starei molto meglio, sia al Castione che nella vita "esterna"... :-S
"Un'ultima cosa:non è che ti stai,per caso,innamorando?"<br>No, esperienza già fatta, qualche mese fa, con la Laura Moldava.<br>Per fortuna, il tutto era durato solo due settimane.<br> Ora si tratta solo di ormoni allegri...:-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGustoso
19/01/2014 | 19:15
Silver
Quelli sono sempre bene accetti.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcaronte79
19/01/2014 | 21:22 36-50
Silver
Giannino : ti stimo.
TROVA HOSTESS PER CENE