Ciao viva la susina, ho appena risposto ad un post sul Marocco ed ho raccontato la mia esperienza.
Copio ed incollo qui sotto:
Ciao ragazzi, sono stato a Casablanca diversi anni fa ed il posto migliore dove scegliere la vostra troietta preferita è la discoteca Black House (discoteca dello Hyatt)
in posizione centralissima, all'interno sembrava di essere in una puntata di "Non è la Rai" proporzione maschi femmine davvero incredibile: Maschi 20/donne 200.
Una cosa spiazzante!!! le ragazze facevano a gara a chi si esibiva meglio nel ballo per conquistarvi, tutte vestite alla moda, tutte curate nell'aspetto (una più figa dell'altra), ci ho messo un bel po' a decidere chi volevo scoparmi, ho scelto una dea, mi ha portato a casa sua mi ha scopato in una maniera che solo un araba può fare e al mattino è andata a prendermi dei croissaint per farmi fare una bella colazione.
Totale della spesa 100 euro, non ho voluto contrattare perché mi ha portato a casa sua dove ho passato la notte, mi ha offerto la colazione e mi ha riaccompagnato in Hotel con la sua macchina, era veramente bella e ci ho fatto l'amore per tutta la notte e al mattino al risveglio ci ho ridato.
Per quanto riguarda il problema logistico: io alloggiavo al centralissimo Hotel Rio che dista 10 minuti circa di camminata dalla magica discoteca citata, anche in questo Hotel dovresti pernottare un altra stanza perché le tipe non possono alloggiare ufficialmente nella tua. (io ho preferito non contrattare troppo con la figa e farmi portare a casa sua, meglio dargli a lei i soldi che all'Hotel, tra l'altro ho stabilito con lei
in discoteca che l'avrei pagata al mio ritorno in albergo sano, salvo e a palle svuotate).
Il mio amico ha pagato sempre 100 euro ma ne ha prese 2 (sorelle tra l'altro) per uno shot singolo, mi ha detto che il pompino stereofonico marocchino era superlativo, aveva l'opportunità di portarle nell'appartamento di un altro amico residente in loco ed ha avuto più potere contrattuale.
Il problema principale che ho avuto con la gnocca di Casablanca era che le gnocche parlavano solo francese.
La cosa bella del Marocco è che se sapete seminare sguardi intensi, vi potrà capitare che qualche ragazza si avvicini per fare la vostra conoscenza, nel tragitto in treno al ritorno da Marrakesh a Casablanca, ho limonato per tutto il viaggio con una ragazza conosciuta in treno, purtroppo non ho potuto castigarla perché la sera avevo l'aereo per l'Italia.
Ciao @Reduce, anch'io sono un fan del Black House...
Ciao @viva la susina, mi sembra che ti avevo giá risposto in pvt, comunque qui va la risposta che ti avevo mandato:
Casablanca é una megalopoli come Londra o Mexico DF, dato che conta piú di 10 milioni di persone. Vale a dire che il 25% dei marocchini abitano a Casa, che per darti un'idea ha quattro sindaci e comprende 4 province.
Per molti versi assomiglia piú a una grande cittá occidentale che alle altre cittá del Marocco.
Per andare sul sicuro, ci sono degli hotel sul lungomare di Ain Diab Se lo chiedi a un tassista ti ci porta subito, gli devi dire (se non parli il francese): "abbini fil cornisc Ain Diab"
Lí ci sono molti hotel sul lungomare con delle discoteche o pubs al pianterreno.Non devi avere per forza la stanza per entrare in discoteca, ossia che ne puoi girare vari. Ti do i nomi e li puoi trovare in Internet.
Hotel Tropicana, Hotel de la Corniche,Hotel Azur,Hotel Le Littoral,Hotel Bellerive, Club Val d'Anfa, Hotel Le Lido.
Non dire al tassista cosa cerchi,fará di tutto per portarti dove vuole lui, che non é mai il meglio ma semplicemente un posto dove lui ha una commissione.
Mi sembri piú che capace a cavartela da solo...
Poi un'altra cosa: per un turista occasionale non esiste a Casa il concetto di GT friendly o guest friendly per gli hotel.Esiste solo il concetto di money-friendly.
Allora hai tre strade:
Una, hai giá un appartamento o hotel da un'altra parte e ti ci porti la tipa (meglio in due taxi separati,tanto costano poco) Se é un hotel le dai i soldi pèr una stanza e poi vai da lei o paghi il portiere per farsi i cazzi suoi.
Non farla venire nella tua stanza se ne prendete due.
Vai tu da lei,cosí non gli dai l'occasione di rubare.
Se hai un appartamento,no problem.
Due: La tipa ha un posto dove andare (non sempre consigliabile)
Tre: Se hai giá la stanza in uno di questi hotel e prendi la tipa nella discoteca dello stesso, lei conoscerá sicuramente la gente della reception
Se la ragazza"lavora" sempre nella discoteca di un certo hotel, lei avrá spesso un accordo con i portieri di notte e lei si occuperá di tutto.
Con da 100a300 dirham (9/27 euri) dovresti essere a posto come mancia al portiere
Inoltre, in alcuni hotel l'entrata e uscita dalla discoteca permette "casualmente" di andare ai piani senza passare davanti alla reception, quindi senza venire intercettati Allora tu le dai il numero della camera e vai su tu per primo e lei poi ti segue discretamente.
Da notare che se la ragazza é di Casablanca, ossia é della stessa cittá dove é situato l'hotel, in alcuni posti non le affittaranno la stanza, perché sgamano la mossa, pensano "com'é che se vive qui e non ha bagagli viene in hotel?" ma spesso la ragazza mediará lei stessa con il portiere e gli dará una mancia che poi tu le rimborsi.
L'appartamento é meglio dell'hotel perché in molti non c'é il portiere e se c'é il propietario gli dice di farsi i cazzi suoi perche il suo interesse é affittare l'appartamento e non fare il moralista, (sempre buono comunque allungare al portiere un 100 dirham(9 euro),ma per lui sará un regalo del simpatico turista,mentre il portiere dell'hotel ritiene che gli sia dovuta" la mancia per fa salire su la ragazza,e non ha tutti i torti dato ché totalmente illegale dormire con una ragazza che non sia tua moglie nell'hotel
Pensa che io quando viaggio con mia moglie mi devo portare una copia del certificato di matrimonio, se no non ci danno una camera matrimoniale,fai te
Per trovare compagnia non ci sono solo quegli hotel lí sul lungomare,quelli sono quelli che mi ricordo a memoria,e ci sono anche varie discoteche e bar In tutta la zona c'é gnocca pay di un certo livello,dato che Ain Diab é uno dei migliori quartieri di Casablanca ed é uno dei posti piú sicuri Sta al gt farsi un giro e vedere dove gli piace di piú l'ambiente
Poi c'é anche il "Morocco Mall", un grande centro commerciale. Nelle caffetterie e bar del citato luogo ci sono molte freelancers
Anche lí un posto con pochi rischi ma forse piú dispersivo date le dimensioni enormi del posto e il fatto che le ragazze sono molto sparse in vari locali tipo McDonalds e simili e non é tanto facile distinguerle dalle clienti normali ,mentre melle discoteche e simili il 90% delle ragazze che sono li da sole sono professionisti e spessissimo saranno loro a dirti qualcosa
Buoni locali secondo me, per darti un punto di partenza: le Balcon 33 sta al Boulevard la Corniche al n.33 poi hai "Le Tube","L'Empire"(www.empirecasa.com ) e "Le Joy" nella stessa strada, ossia che io mi farei un giro a sto Boulevard e in tutti i locali dovresti trovare qualcosa di buono, per ricordati di mercanteggiare, perché all'inizio ti possono sparare alto per vedere fino a dove ribassi
The Black House sta nell'hotel Hyatt Regency www.casablanca.regency.hyatt.com
in tutti i posti di Casa in generale,l'ambiente non é troppo agitato fino verso la mezzanotte, ma poco prima a volte si puó avere fortuna.
Durante il giorno il bar "Café des Fleurs" si trova davanti all'Hotel "Le Royal Mansour", Avenue de l'Armée Royale,27. Proprio in fronte,se non ricordo male, comunque vicinissimo.
Non dire al tassista dove vai, perché é un posto molto conosciuto per l'abbondanza di donnette allegre(e anche qualche finocchio)durante tutta la giornata. Dal tassista fatti portare all'Hotel,poi scendi e te ne vai a cercare"les fleurs",i fiori eheheh
Normalmente le ragazze in generale sono anche belle e sanno lavorare bene, ma sono scafatissime.
Le ragazze ti chiederanno spesso come prima cifra 2000 (o anche di piú) dirhams che sono circa 180 euri per tutta la notte.Tu spara 1000 dirhams (90 euri) e non ti muovere da lí, massimo 1200 (108 euri).Questi prezzi te li chiedono tanto nelle discoteche che sono negli hotel, come quelle indipendenti, come nei vari locali notturni. Sempre contrattare, sempre dire che non é la prima volta che vieni in Marocco e che vieni spesso per lavoro, e che sei giá stato nel posto dove vi incontrate qualche mese addietro, e hai pagato quella cifra e non vedi ragione per pagare di piú: un “trucco” marocchino in qualsiasi negoziazione di prezzi é proprio alzarsi e andarsene, gli dici “guarda, piacere di conoscerti, ma vado a cercare qualcun’altra che non mi prenda per fesso, ciao e buona fortuna” con un gentile sorriso ti alzi e te ne vai (non troppo in fretta,peró) Diciamo che il 70% delle volte la tipa ti chiamerá indietro e sará molto piú malleabile...
"Ho speso la maggior parte dei miei guadagni in viaggi, donne e divertimenti vari. Il resto l'ho sprecato"
@falco-eterno i 2 nick taggati da te cioè Viaggiatore16915 e Viaggiatore17924 (pseudo nick in sostituzione degli originali) non potranno rispondere in quanto bannati o cancellati dal forum .
Anche il tuo non si può taggare dovresti fartelo sostituire con falco_eterno
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
viva_la_susina
16/01/2014 | 23:43
Silver
@luporosso saluti ho letto con piacere tutti i tuoi post! gradirei info utili su Casablanca saró lá inizio febbraio
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore17924
08/02/2014 | 16:12
Newbie
Ciao viva la susina, ho appena risposto ad un post sul Marocco ed ho raccontato la mia esperienza.
Copio ed incollo qui sotto:
Ciao ragazzi, sono stato a Casablanca diversi anni fa ed il posto migliore dove scegliere la vostra troietta preferita è la discoteca Black House (discoteca dello Hyatt)
in posizione centralissima, all'interno sembrava di essere in una puntata di "Non è la Rai" proporzione maschi femmine davvero incredibile: Maschi 20/donne 200.
Una cosa spiazzante!!! le ragazze facevano a gara a chi si esibiva meglio nel ballo per conquistarvi, tutte vestite alla moda, tutte curate nell'aspetto (una più figa dell'altra), ci ho messo un bel po' a decidere chi volevo scoparmi, ho scelto una dea, mi ha portato a casa sua mi ha scopato in una maniera che solo un araba può fare e al mattino è andata a prendermi dei croissaint per farmi fare una bella colazione.
Totale della spesa 100 euro, non ho voluto contrattare perché mi ha portato a casa sua dove ho passato la notte, mi ha offerto la colazione e mi ha riaccompagnato in Hotel con la sua macchina, era veramente bella e ci ho fatto l'amore per tutta la notte e al mattino al risveglio ci ho ridato.
Per quanto riguarda il problema logistico: io alloggiavo al centralissimo Hotel Rio che dista 10 minuti circa di camminata dalla magica discoteca citata, anche in questo Hotel dovresti pernottare un altra stanza perché le tipe non possono alloggiare ufficialmente nella tua. (io ho preferito non contrattare troppo con la figa e farmi portare a casa sua, meglio dargli a lei i soldi che all'Hotel, tra l'altro ho stabilito con lei
in discoteca che l'avrei pagata al mio ritorno in albergo sano, salvo e a palle svuotate).
Il mio amico ha pagato sempre 100 euro ma ne ha prese 2 (sorelle tra l'altro) per uno shot singolo, mi ha detto che il pompino stereofonico marocchino era superlativo, aveva l'opportunità di portarle nell'appartamento di un altro amico residente in loco ed ha avuto più potere contrattuale.
Il problema principale che ho avuto con la gnocca di Casablanca era che le gnocche parlavano solo francese.
La cosa bella del Marocco è che se sapete seminare sguardi intensi, vi potrà capitare che qualche ragazza si avvicini per fare la vostra conoscenza, nel tragitto in treno al ritorno da Marrakesh a Casablanca, ho limonato per tutto il viaggio con una ragazza conosciuta in treno, purtroppo non ho potuto castigarla perché la sera avevo l'aereo per l'Italia.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore16915
08/02/2014 | 16:47
Newbie
Ciao @Reduce, anch'io sono un fan del Black House...
Ciao @viva la susina, mi sembra che ti avevo giá risposto in pvt, comunque qui va la risposta che ti avevo mandato:
Casablanca é una megalopoli come Londra o Mexico DF, dato che conta piú di 10 milioni di persone. Vale a dire che il 25% dei marocchini abitano a Casa, che per darti un'idea ha quattro sindaci e comprende 4 province.
Per molti versi assomiglia piú a una grande cittá occidentale che alle altre cittá del Marocco.
Per andare sul sicuro, ci sono degli hotel sul lungomare di Ain Diab Se lo chiedi a un tassista ti ci porta subito, gli devi dire (se non parli il francese): "abbini fil cornisc Ain Diab"
Lí ci sono molti hotel sul lungomare con delle discoteche o pubs al pianterreno.Non devi avere per forza la stanza per entrare in discoteca, ossia che ne puoi girare vari. Ti do i nomi e li puoi trovare in Internet.
Hotel Tropicana, Hotel de la Corniche,Hotel Azur,Hotel Le Littoral,Hotel Bellerive, Club Val d'Anfa, Hotel Le Lido.
Non dire al tassista cosa cerchi,fará di tutto per portarti dove vuole lui, che non é mai il meglio ma semplicemente un posto dove lui ha una commissione.
Mi sembri piú che capace a cavartela da solo...
Poi un'altra cosa: per un turista occasionale non esiste a Casa il concetto di GT friendly o guest friendly per gli hotel.Esiste solo il concetto di money-friendly.
Allora hai tre strade:
Una, hai giá un appartamento o hotel da un'altra parte e ti ci porti la tipa (meglio in due taxi separati,tanto costano poco) Se é un hotel le dai i soldi pèr una stanza e poi vai da lei o paghi il portiere per farsi i cazzi suoi.
Non farla venire nella tua stanza se ne prendete due.
Vai tu da lei,cosí non gli dai l'occasione di rubare.
Se hai un appartamento,no problem.
Due: La tipa ha un posto dove andare (non sempre consigliabile)
Tre: Se hai giá la stanza in uno di questi hotel e prendi la tipa nella discoteca dello stesso, lei conoscerá sicuramente la gente della reception
Se la ragazza"lavora" sempre nella discoteca di un certo hotel, lei avrá spesso un accordo con i portieri di notte e lei si occuperá di tutto.
Con da 100a300 dirham (9/27 euri) dovresti essere a posto come mancia al portiere
Inoltre, in alcuni hotel l'entrata e uscita dalla discoteca permette "casualmente" di andare ai piani senza passare davanti alla reception, quindi senza venire intercettati Allora tu le dai il numero della camera e vai su tu per primo e lei poi ti segue discretamente.
Da notare che se la ragazza é di Casablanca, ossia é della stessa cittá dove é situato l'hotel, in alcuni posti non le affittaranno la stanza, perché sgamano la mossa, pensano "com'é che se vive qui e non ha bagagli viene in hotel?" ma spesso la ragazza mediará lei stessa con il portiere e gli dará una mancia che poi tu le rimborsi.
L'appartamento é meglio dell'hotel perché in molti non c'é il portiere e se c'é il propietario gli dice di farsi i cazzi suoi perche il suo interesse é affittare l'appartamento e non fare il moralista, (sempre buono comunque allungare al portiere un 100 dirham(9 euro),ma per lui sará un regalo del simpatico turista,mentre il portiere dell'hotel ritiene che gli sia dovuta" la mancia per fa salire su la ragazza,e non ha tutti i torti dato ché totalmente illegale dormire con una ragazza che non sia tua moglie nell'hotel
Pensa che io quando viaggio con mia moglie mi devo portare una copia del certificato di matrimonio, se no non ci danno una camera matrimoniale,fai te
Qui siti dove puoi trovare appartamenti
http://www.casasweethome.com/Appartements-Meubles-1.html
http://www.maroc.gabinohome.com/fr/location/casablanca
http://www.homelidays.it
Per trovare compagnia non ci sono solo quegli hotel lí sul lungomare,quelli sono quelli che mi ricordo a memoria,e ci sono anche varie discoteche e bar In tutta la zona c'é gnocca pay di un certo livello,dato che Ain Diab é uno dei migliori quartieri di Casablanca ed é uno dei posti piú sicuri Sta al gt farsi un giro e vedere dove gli piace di piú l'ambiente
Poi c'é anche il "Morocco Mall", un grande centro commerciale. Nelle caffetterie e bar del citato luogo ci sono molte freelancers
Anche lí un posto con pochi rischi ma forse piú dispersivo date le dimensioni enormi del posto e il fatto che le ragazze sono molto sparse in vari locali tipo McDonalds e simili e non é tanto facile distinguerle dalle clienti normali ,mentre melle discoteche e simili il 90% delle ragazze che sono li da sole sono professionisti e spessissimo saranno loro a dirti qualcosa
Buoni locali secondo me, per darti un punto di partenza: le Balcon 33 sta al Boulevard la Corniche al n.33 poi hai "Le Tube","L'Empire"(www.empirecasa.com ) e "Le Joy" nella stessa strada, ossia che io mi farei un giro a sto Boulevard e in tutti i locali dovresti trovare qualcosa di buono, per ricordati di mercanteggiare, perché all'inizio ti possono sparare alto per vedere fino a dove ribassi
The Black House sta nell'hotel Hyatt Regency www.casablanca.regency.hyatt.com
in tutti i posti di Casa in generale,l'ambiente non é troppo agitato fino verso la mezzanotte, ma poco prima a volte si puó avere fortuna.
Durante il giorno il bar "Café des Fleurs" si trova davanti all'Hotel "Le Royal Mansour", Avenue de l'Armée Royale,27. Proprio in fronte,se non ricordo male, comunque vicinissimo.
Non dire al tassista dove vai, perché é un posto molto conosciuto per l'abbondanza di donnette allegre(e anche qualche finocchio)durante tutta la giornata. Dal tassista fatti portare all'Hotel,poi scendi e te ne vai a cercare"les fleurs",i fiori eheheh
Normalmente le ragazze in generale sono anche belle e sanno lavorare bene, ma sono scafatissime.
Le ragazze ti chiederanno spesso come prima cifra 2000 (o anche di piú) dirhams che sono circa 180 euri per tutta la notte.Tu spara 1000 dirhams (90 euri) e non ti muovere da lí, massimo 1200 (108 euri).Questi prezzi te li chiedono tanto nelle discoteche che sono negli hotel, come quelle indipendenti, come nei vari locali notturni. Sempre contrattare, sempre dire che non é la prima volta che vieni in Marocco e che vieni spesso per lavoro, e che sei giá stato nel posto dove vi incontrate qualche mese addietro, e hai pagato quella cifra e non vedi ragione per pagare di piú: un “trucco” marocchino in qualsiasi negoziazione di prezzi é proprio alzarsi e andarsene, gli dici “guarda, piacere di conoscerti, ma vado a cercare qualcun’altra che non mi prenda per fesso, ciao e buona fortuna” con un gentile sorriso ti alzi e te ne vai (non troppo in fretta,peró) Diciamo che il 70% delle volte la tipa ti chiamerá indietro e sará molto piú malleabile...
"Ho speso la maggior parte dei miei guadagni in viaggi, donne e divertimenti vari. Il resto l'ho sprecato"
viva_la_susina
11/02/2014 | 17:25
Silver
grazie @reduce e @luporosso!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore16915
11/02/2014 | 19:13
Newbie
Di nulla @viva la susina.Buon viaggio, divertiti e poi magari fai una recensione, ci farebbe piacere leggerti
"Ho speso la maggior parte dei miei guadagni in viaggi, donne e divertimenti vari. Il resto l'ho sprecato"
miomio82
23/03/2015 | 17:01
Newbie
Cari amici,
Vi scrivo dal caffè des fleurs, qui di gnocca dopo due giorni di sopralluogo non ce ne. Stasera andro ad ain Diab e seguirà rece.
falco-eterno
23/03/2015 | 21:07
Newbie
@viva la susina @miomio82 @Viaggiatore16915
@Viaggiatore17924
cerchiamo di concentrare tutte le info sul marocco in un solo topic, postate qua
http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/23011/marocco-concentriamo-in-un-topic-tutte-le-informazioni-#Item_1
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVjasper
24/03/2015 | 21:14
Gold
@falco-eterno i 2 nick taggati da te cioè Viaggiatore16915 e Viaggiatore17924 (pseudo nick in sostituzione degli originali) non potranno rispondere in quanto bannati o cancellati dal forum .
Anche il tuo non si può taggare dovresti fartelo sostituire con falco_eterno
INCONTRA DONNE VOGLIOSE