In questo momento il vostro flautone è live presso i bagni misteriosi e si cucca pure! Mi hanno attaccato bottone tre (3) milanesi, rob de matt… alla fine ha vinto la più giovane, come da tradizione Flauto.
Il seguente commento è spettacolare.
Forse è stato scritto come presa in giro o forse, molto verosimilmente, Flauto se lo è scritto da solo tramite questo utente poi disattivato: https://www.gnoccatravels.com/user/41525-viaggiatore46/
Io ho incontrato @flautomagico quel giorno che aveva scritto,persona di grande compagnia e grande seduttore mi ha svelato tutti i trucchi di cuccaggio in metro e non solo e anche generoso perché mi ha offerto un calice di champagne,quindi non è un poveraccio ma un vero professionista e gentleman
Poi io posto era favoloso tanga gnocca solitaria è pronta a conoscere il principe azzurro
Ho avuto una buona impressione è spero dì incontrarlo di nuovo così mi svela altri trucchi
Durante l’estate Milano si svuota, e questo lo sanno tutti.
Quello che molti ignorano ( ma bisogna essere inseriti, avere contatti e possedere determinati skill per saperlo) è che le milanesi e sopratutto le top model si spostano prevalentemente dalle parti del lago di Como, Varese e sopratutto la Svizzera. (La frase quel ramo del lago di Como appartiene non per niente al Manzoni, notoriamente tromber de femmes di vecchia data 😉)
Non peraltro tutte le milanesi di buona famiglia hanno notoriamente un appartamento sul lago di Como o nella patria del cioccolato ( non nero come piace a voi, ma quello della milka 😂)
Non è però così facile riuscire a orientarsi nel nord nord di Milano e capire dove girano le top model in vacanza, ma appunto il vostro flauto che ormai si orienta abbastanza bene nel out source founding milanese e fra un top floor party e l’altro può facilmente reperire informazioni grazie a piattaforme virtuali di banche dati selettive.
Ho cercato quindi su google:” dove trovare top model che la danno in Svizzera “
Questo informazione dovrebbe essere riservata solo ai veri flauto addicted, ma per una volta voglio essere buono 😉
Rimedio dopo opportune verifiche tre o quattro locali d’oltralpe che posso comunicare in privato solo a qualche utente fidato ( preferirei non sputtanarli in una volta sola visto l’alto livello di top model presenti 😂) ma comunque quello da me visitato, per dimostrarvi che non mi invento nulla, si trova appena dopo la dogana in una via sulla destra.
Arrivo al locale del quale nel non faccio il nome, ma cito solo il film di de sica e sordi “ il Conte max “ ( a buon cinefilo poche parole ☺️) verso sera a bordo della flauto mobile ( una dacia).
Il locale è molto raffinato è destinato a una certa élite, già all’ingresso mi chiedono infatti il pagamento di 10 euro con consumazione ( e se a Milano già c’è una selezione con due euro di metro, immaginatevi con dieci, non dico altro 😉)
Nel locale ovviamente ci sono top model in abbondanza, fra l’altro la serata deve essere in tema isole caraibiche essendo tutte in bikini (anche nella Milano lavorativa certi parti privati non sono per tutti).
Nel locale distinti top manager della Milano finanziaria di diverse età ( o forse hanno saputo in qualche modo che il buon flauto sarebbe stato presente nel locale quella sera 😂)
Comunque incomincio a fare un po’ di speed dating e gioco di sguardi con uso della forza al bancone ( a volte ammetto me ne approfitto un po’ e non tengo conto della mia esuberante figosita’, è vero)
Ora so che non ci crederete, se non siete top ovviamente capisco che sia difficile per voi, ma nemmeno dopo 2 minuti una super top model in bikini si avvicina a me fulminata dal flauto fascino e mi attacca bottone.
Il suo accento è straniero come molte top model , ma senza che dica non nulla grazie al mio viaggiare per il mondo e la mia esperienza, capisco subito la sua provenienza e le dico: sei svedese vero?
Lei mi guarda stupita ridendo e risponde:” ma come hai fatto a capirlo?”
Beh, quando uno si intende di lingue... 😉
Faccio un po’ di conoscenza mischiando la mia solita figosita’ e forza e ovviamente in pochi minuti la modella pende letteralmente dalle mie labbra, le dico che sono un top manager in trasferta a Milano. La ragazza mi risponde che l’aveva capito subito solo guardandomi, beh fra gente di élite ci si riconosce subito capirete.
mi spiega che lei è in vacanza da un paio di settimane e alloggia in un hotel sopra il sontuoso disco bar ( la gestione pare sia la stessa) insieme ad una sua amica, anch’essa svedese ovviamente che mi presenta.
Un altro paio di minuti del flauto savoir faire e sono le stesse ragazze a propormi di salire in camera da loro per un rendez vous molto intimo 😉.
Io ovviamente non sono abituato a cedere così facilmente e le rispondo che prima vorrei guardarmi un po’ in giro, al che’ una delle due bionde vichinghe ( ormai inFLAUTUata) esclama: “ dai, vieni top manager belo, amore, una mezza ora e 100 euro per ognuna di noi!”
Io rido alla faccia di voi increduli che so stare ridendo, ma chiaramente non è la prima volta che due modelle mi offrono dei soldi per un po’ del flauto tocco, anche se in genere per offerte più cospicue 😂😉
Comunque ormai non voglio deluderle e le dico che non è una questione di soldi per un top manager,in ogni caso dico va bene e saliamo.
La loro stanza d’albergo è lussuosa e ben curata fornita di ogni confort, addirittura un distributore di asciugamani sempre pronti all’ingresso.
Entro e mi saltano subito addosso, risparmio i particolari perché sono un signore ( oltre che top manager) ma nella successiva mezz’ora ci diamo dentro alla grande. Le ragazze ogni tanto urlano qualcosa in svedese del genere: cim cento, cob 150, bj 50. Che mi sembra voglia dire che stallone che sei nella loro lingua 😉 anche poliglotta modestamente...
Alla fine sono esauste fra le urla REALI e i vari cambi, però per non illuderle ulteriormente ( so che alla fine ci rimangono sempre un po’ male) mi rivesto e incomincio salutarle.
Una delle due mi dice:” hey belo, e i 200 euro?”
Io la guardo con un misto di figosita’ e dolcezza e rispondo “ ti ho detto che non è una questione di soldi, baby. Teneteli pure per le vostre vacanze”
Lei mi si para davanti alzando la voce in svedese, dice credo qualcosa del genere che le ho solo illuse, che sono il solito solito top manager medio italiano, ecc. L’altra un po’ sconsolata gioca con il tasto della luce nascosto in un angolo della camera...
Mentre cerco di consolarle come flauto sa fare, all’improvviso si apre la porta ed entrano due tipi enormi.
Cazzo dico fra me e me: i loro fidanzati!
Dovevo anche immaginarlo che non fossero lì da sole in vacanza, ma le furbette avevamo approfittato dell’assenza dei loro ragazzi per delle lezioni di flauto private... 😂
Uno dei due grida (stranamente parla italiano senza accenti):” guarda che devi pagare prima di andare, idiota!”
Io tranquillo rispondo” guarda, io non devo pagarla in nessun modo, non posso farci nulla se ho figosita ‘ e forza in abbondanza ( e ammetto che forse ne approfitto un po’) ma sono state le vostre ragazze a pregarmi di salire. So che è difficile credermi ( su gt non lo fa nessuno) e non pretendo che lo capiate voi svedesi, ma così gira con i top manager.”
I due energumeni vichinghi si guardano un po’ perplessi, ma poi avanzano minacciosamente e, mi scuserete visto che mi conoscete come un top manager superiore alle bagarre umane, ma devo fargli capire allora chi comanda.
Al primo tiro una potente testata sulle nocche della mano, ed al secondo una sul ginocchio. Spero di non avergli fatto troppo male ma è sempre la legge della giungla da usare in queste occasioni. 😌
Arriva altro personale ed il proprietario dei locali a separarci, un simpatico signore distinto ed elegante.
Mentre un addetto cerca di tamponare l’emorragia a fiotti della mia fronte ( mi sono leggermente ferito, ma dovevate vedere la loro mano e ginocchio) io spiego tranquillamente e con LA forza la situazione. Ovvero che sono un top manager, che sono abituato alle top model milanesi che rimedio con i speed date nella metro di Milano o alle feste dov’è mi scambiano per un vip pur non essendolo, e che sono state le stesse ragazze svedesi a propormi di salire in camera offrendomi dei soldi.
Ad un certo punto il simpatico proprietario urla ai fidanzati “ imbecilli, come l’avete conciato? Sentite come parla adesso?”
Le ragazze rispondono:” veramente parlava così anche prima...”
“Ah...” esclama il signore.
Io finisco la spiegazione, poi noto un po’ di commozione del gestore che esclama piangendo” ho capito, vai pure... ma per piacere non tornare più...”
Alla flauto forza non si comanda 😉
A parte la piccola disavventura con i i boyfriends comunque altre due top model nella mia flauto rete, alla faccia di chi non mi crede
Presto la recensione ( non appena mi dimettono da traumatologia) degli altri locali che ho trovato a cadenazzo. Stay tuned!
Vostro flauto.
P.s. Volevo pubblicare una foto del maxim scrivendo:” ecco la foto per chi non mi crede ”
Ma non riesco da tablet, quindi immaginatevela 🤣
P.s.s. Secondo me flauto è veramente in vacanza e tornerà presto come il joker di batman...
esclama: “ dai, vieni top manager belo, amore, una mezza ora e 100 euro per ognuna di noi!”Io rido alla faccia di voi increduli che so stare ridendo, ma chiaramente non è la prima volta che due modelle mi offrono dei soldi per un po’ del flauto tocco.
Questo sembra essere uscito dalla penna di Flauto 😂👍
Ad un certo punto il simpatico proprietario urla ai fidanzati “ imbecilli, come l’avete conciato? Sentite come parla adesso?”
Le ragazze rispondono:” veramente parlava così anche prima...”
Questa è fantastica!
Pure questa:
Al primo tiro una potente testata sulle nocche della mano, ed al secondo una sul ginocchio. Spero di non avergli fatto troppo male ma è sempre la legge della giungla da usare in queste occasioni. 😌
un addetto cerca di tamponare l’emorragia a fiotti della mia fronte ( mi sono leggermente ferito, ma dovevate vedere la loro mano e ginocchio)
E in ultimo, quella della sua padronanza della lingua svedese:
Il suo accento è straniero come molte top model , ma senza che dica non nulla grazie al mio viaggiare per il mondo e la mia esperienza, capisco subito la sua provenienza e le dico: sei svedese vero?
Lei mi guarda stupita ridendo e risponde:” ma come hai fatto a capirlo?”
Beh, quando uno si intende di lingue... 😉
Le ragazze ogni tanto urlano qualcosa in svedese del genere: cim cento, cob 150, bj 50. Che mi sembra voglia dire che stallone che sei nella loro lingua 😉 anche poliglotta modestamente...
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Non vorrei che Flauto si offendesse e non pubblicasse più i prossimi thread
rimorchiare nell’autolavaggio dell’autogrill Agrate Brianza Nord
come prendere un tavolo VIP alla bocciofila e sedurre la gnocca mostrando le proprie doti nell’osservare cantieri della metropolitana e giocare al baretto a tre e sette.
location segreta VIP sotto il cavalcavia raccordo anulare stradale di Roma uscita Balduina
tecniche di seduzione ipnotiche, incroci le braccia all’indietro, fai passare una gamba sopra il collo, tiri fuori la lingua e ti guardi il naso, le modelle non potranno non notarti
prendere numeri di telefono di modelle anche con il cellulare scarico e il credito residuo azzerato per mancanza di soldi per la ricarica
cronaca in diretta dell’ultima scopata in stile Tutto il Flauto Minuto per Minuto
foto di set di vibratori come prova documentale dell’esistenza degli UFO, del buco nell’ozono e delle scie chimiche
una foto di Godzilla per dare l’idea del livello della gnocca all’Acquapark di Cernusco sul Naviglio
Flauto è un maleducato visto che improvvisamente non scrive più oppure essendo all’estero è talmente tirchio che non attiva la connessione dati mobili in roaming, però a dire il vero potrebbe connettersi al wi-fi dell’albergo, o che sia accampato in tenda?
La parte in grassetto: Perchè scelgo la metropolitana?
La prima ragione è la selezione all'ingresso: la metro si paga, e chi prova a non pagarla prima o poi lo acchiappano. Quindi via barboni e disperati che fanno sentire a poco agio a casa propria.
Non l'ho inventata io. Ma è originale del nostro eroe tratta dal topic: "Rimorchiare in Metro"
Io una puttanata.... cioè, ummmh, una geniale frase del genere, non sarei mai riuscito ad inventarla.
quindi nessuna pietà per i soggetti lowcost?
alla fiera dell'Est per due soldi una topolona mio padre comprò / e contemporanemente / alla fiera del mestruo per due soldi un pannolino la mamma dei cretini comprò...
La verisone ufficiale è che sta in vacanza in un post super segreto,
dove non prendono i cellulari, insieme alla fidanzata-modella che si è pagata metà del viaggio 😂
La verità vera nessuno la sa ovviamente 😜
ecco un posto supersegreto dove non prendono i cellulari, secondo me è ottimo per una vacanza del genere
https://it.wikipedia.org/wiki/Stazione_Mario_Zucchelli
"La stazione Mario Zucchelli (MZS), prima conosciuta come BTN (Baia Terra Nova), è una base scientifica italiana in Antartide, avente carattere permanente, operativa dal 1985.
La base è situata in una zona extraterritoriale senza alcuna sovranità nazionale, cosicché dal punto di vista amministrativo-diplomatico ricade nella competenza territoriale dell'ambasciata italiana di Wellington, in Nuova Zelanda"
alla fiera dell'Est per due soldi una topolona mio padre comprò / e contemporanemente / alla fiera del mestruo per due soldi un pannolino la mamma dei cretini comprò...
@jeanmichel può essere. ma secondo me, molto più semplicemente, il nostro flauto è in qualche pensione lowcost in vacanza dove internet non funziona, e quindi non si collega più fino a che non torna a casa 😂🤫
quelle pensioni d'elite dove vanno i top manager che vestono OVS, mangiano alla mensa e vanno in posti con selezione all'ingresso come la metropolitana 😜
@Flautomagico: per favore se ci sei dacci un colpo, senza di te GT é come la metro di Milano senza manager ad agosto, come un circo con i clown in cassa integrazione, come una scureggia che macchia le mutande ma che non puzza. Se stai a scop', daje, sennó torna alle seghette su YouTube che fanno tanto bene !
Per chi é in crisi di astinenza si puó fare il mega-recuperone estivo dei thread precedenti, come nelle serie tv, ci sono soltanto 7.000.987.435.009 post a firma di Flauto. 😁
Insomma, c’é da leggere fino a Pasqua dell’anno prossimo.
decine di pagine di cazzat.... cioè di preziosi consigli, dove pure l'amministratore del sito per disperazione prima l'ha spostato in cazzeggio e poi glielo ha definitivamente chiuso
li potrete trovare molti pezzi interessanti da copiare in questa discussione, come ad esempio, il concetto di figosità e il modo per far sembrare un vestito dell'OVS un abito di alta sartoria (secondo flauto ovviamente, che si intende di alta sartoria come si intende di gnocca)
Sì, quello é stato il primo thread che ho letto, in cui l’annuncio iniziale era quello di rivelare gli arcani segreti per rimorchiare gnocche, anzi... ahem.. Gnocche, di qualitá a Milano. Avendo vissuto a Milano, e per fortuna che avevo una ragazza fissa, mi sono reso conto che é una cittá difficile, anche se le occasioni e le possibilitá sono molte, proprio perché é una grande cittá.
Interessato a leggere la ‘recensione’ la recensione non c’era, sempre rimandata dal Flauto, che non si capiva se stava prendendo il tempo per rivelare l’alchemica formula oppure non aveva proprio idea di cosa stesse parlando. Così passavano i post... adesso ve lo dico, eh ? .... ancora un po’ e ci siamo... ecco... ve lo dico, in un cliffhanger che mese dopo mese accumulava 800 e rotti post di fuffa. Era tutto un ‘e dillo !’, ‘no, ve lo dico dopo’. Suspense, mistero.
In un crescendo che nemmeno un film di Hitchcock, pari soltanto al ‘Caro Diario’ di gnoccalowcost che, in Ucraina, dopo il grande exploit con ‘panchina’, lasciava intendere che avrebbe inondato di sperma le Gnocche di quella nazione per un intero mese, post dopo post, il segreto alchemico della seduzione non veniva rivelato. Rotoli e rotoli di carta igienica sprecati per le pippe dei gnoccatravellers in attesa, che i Rotoloni Regina stavano per ingaggiare Flauto come testimonial.
Delle due l’una: o é un genio dei social, che incrementa traffico e interesse, aumentando a dismisura i post visualizzati degli sponsor, o é un cazzaro che non sa nemmeno lui quello che dice. 😂
Quando finalmente, anche frustato dai moderatori, declassato a ‘cazzeggio’ ha rivelato queste ‘arcane’ teorie del piffero, anche er cane gli si é rivoltato contro. Con la foto delle discoteche di Corso Como, ha riferito il luogo comune più banale di Milano, tant’é vero che anche nel film di Ficarra e Picone, dalla Sicilia mollano tutto e vanno nei luoghi della perdizione, le discoteche di Corso Como, che per chi le conosce sa che sono il luogo più spennapolli e meno indicato al rimorchio non solo di Milano ma di questa parte della Galassia, fino più o meno alla Costellazione del Cigno.
Così, con fare arcigno, il simpatico influencer Flauto si é dovuto ritirare. E’ la seconda che hai detto: non sapeva di che cosa stesse parlando. Però ha una sua validitá, perché tutti gli utenti nel tentativo di indovinare il ‘segreto della vita’ hanno contribuito, tra un vaffa e l’altro, ad un fiume di parole, idee e ipotesi.
E quindi sì, Flauto é un genio, e non sa nemmeno lui di esserlo, perciò non diteglielo. 😁
alla fiera dell'Est per due soldi una topolona mio padre comprò / e contemporanemente / alla fiera del mestruo per due soldi un pannolino la mamma dei cretini comprò...
Al sottoscritto invece è stata offerta una posizione presso lo hq europeo a dublino. Ottimo per lo stipendio ma tragico per la figa. Ne riparleremo. Flauto
È successo tutto alla stazione zara, dove incontro una ukraina, una ragazza di una bellezza abbagliante, tanto da sgomentare, molto solitaria, 23 anni ma ne dimostra 16. Occhi di un azzurro chiarissimo, mai visti in vita mia, pelle di madreperla, una voce che colpisce perché è uno strumento musicale. Per fortuna si diletta di fotografia, scrivo per fortuna perché lei non lo sa ma potrebbe essere una grande attrice, c'è di molto peggio in giro.
Questo angelo, e credetemi perché un angelo è la cosa che più le somiglia, gioca allo speed date con una semplicità disarmante. Non appena si sente osservata reagisce osservando anche lei, cercando di leggere i vostri pensieri, interrogandovi con i suoi occhi meravigliosi.
Quando le ho chiesto il telefono è rimasta addirittura felice, non le era mai capitato e mi ha raccontato che è chiusa tutto il giorno in ufficio e la metro è uno dei pochi posti in cui è a contatto con le persone. Flauto
"Ultimo episodio, una commessa in una nota catena di negozi che mi tratta in maniera neutrale, finché non striscio la tessera di socio e può visionare lo storico dei miei acquisti. Evidentemente hanno qualcosa che dà una rappresentazione a colpo d'occhio del tipo di cliente, perchè si è illuminata di sorrisi e improvvisamente si è fatta loquace.Avrei potuto legittimamente pensare di aver fatto una conquista (free), invece ero un cliente vip da tenere buono. Puro indy, e neanche avevo tirato fuori la mastercard."
"...e per quanto riguarda viaggiare da solo: SBATTITENE"
Ragazzi ho trovato una perla, quando una gnocca scandinava scrittrice gli dedico'un libro: " Sentite questa: l'ennesima tipa nordbo contattata sui social viene qui al caldo sole di roma, nella tana del vostro lupo e si becca il pirellone (lo so, sta a milano). Fin qui niente di interessante, concordo. Memorabile però il suo set di cazzetti di plastica dal più piccino al più grandicello.Non si fa più sentire e vabbè, ingrata direte voi.Vado per caso sulla sua pagina fb e scopro che tiene un blog, e che ha scritto pure un libro intitolato al maschio romano, con una pagina di esempio non traducibile. La parola bastarden però l'ho capita cocca mia, e se avete imparato a leggere e scrivere solo per pubblicare queste puttanate era meglio prima quando c'era l'analfabetismo.Scusate lo sfogo."
"...e per quanto riguarda viaggiare da solo: SBATTITENE"
“Attualmente ho una donna a parigi, una a dublino, una a nord di francoforte (essen o giessen non ricordo) incontrata in ascensore a londra (non rifatelo a casa, è illegale) e una mezza opzione a roma che sto rovinando. Quindi quando voglio scopare prendo o faccio prendere l'aereo e risolvo.Scrivo cazzate? Non scrivo cazzate.”
@El_jardinero_ said:
“Attualmente ho una donna a parigi, una a dublino, una a nord di francoforte (essen o giessen non ricordo) incontrata in ascensore a londra (non rifatelo a casa, è illegale) e una mezza opzione a roma che sto rovinando. Quindi quando voglio scopare prendo o faccio prendere l'aereo e risolvo.Scrivo cazzate? Non scrivo cazzate.”
E poi si lamenta che lo si prende in giro. Povero flauto 🤣
Vedo che Flauto ha scritto così tanto, e così tante cazzat... ahem... consigli utili, che mi viene il dubbio che lo faccia per lavoro.
Che sia una specie di content manager del sito internet, pagato per catalizzare interesse e incrementare traffico.
Ecco perché si definisce manager. Manager de che ? E’ un po’ come a teatro il figurante che ride a tutte le battute e fa scattare per primo l’applauso per trascinare il pubblico. É un po’ come la Tina Cipollari di Uomini e Donne, per fare un esempio di alto spessore scientifico e culturale. Un po’ come i content manager della Casaleggio e Associati che per attrarre i click pubblicano post del tipo ‘incredibile: trova biglietto per terra e vince alla lotteria’.
Le storie di Flauto ? Troppo surreali per essere vere. Tutti i post di Flauto sembrano solleticare i sogni inconsci dello sfigato di turno: ‘vado sulla metro e rimorchio una gnocca da paura’, ‘vado in discoteca, mi scambiano per un VIP e passo una serata da sballo’. Sembrano quei banner pubblicitari tipo ‘conosco il trucco per comprare iphone a 15 Euro’ che ogni tanto compaiono qua e là su internet.
D’altra parte il nick FlautoMagico la dice già lunga, i topolini purtroppo non sono le Gnocche, ma i topolini incantati dal Flauto siete voi, che gli date corda e amplificate i suoi deliri a dismisura.
Come mai é sparito ? Semplice, é in ferie dal suo lavoro di scrittura post su Gnoccatravels.
Quindi Flauto è un fake più o meno come le fake news sulla Boldrini. Come le fake news messe qua e lá per attirare attenzione e stimolare i click facili sui banner. É il segreto di Pulcinella. 😁
Ah... che bello avere un QI pari a 160, molto più divertente della meccanica quantistica. 😂
@Feynman said:
io credo che Flauto abbia scritto così tanto, e così tante cazz... ahem... consigli utili, e mi viene il dubbio che lo faccia per lavoro.
Questo te lo posso smentire ufficialmente, a nome del sito e della Proprietà.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
PolishFucker
23/08/2018 | 23:21
Kiev | 26-35
Gold
In questo momento il vostro flautone è live presso i bagni misteriosi e si cucca pure! Mi hanno attaccato bottone tre (3) milanesi, rob de matt… alla fine ha vinto la più giovane, come da tradizione
Flauto.
Post originale.
https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/comment/1215929/find/
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
PolishFucker
23/08/2018 | 23:26
Kiev | 26-35
Gold
Il seguente commento è spettacolare.
Forse è stato scritto come presa in giro o forse, molto verosimilmente, Flauto se lo è scritto da solo tramite questo utente poi disattivato:
https://www.gnoccatravels.com/user/41525-viaggiatore46/
Io ho incontrato @flautomagico quel giorno che aveva scritto,persona di grande compagnia e grande seduttore mi ha svelato tutti i trucchi di cuccaggio in metro e non solo e anche generoso perché mi ha offerto un calice di champagne,quindi non è un poveraccio ma un vero professionista e gentleman
Poi io posto era favoloso tanga gnocca solitaria è pronta a conoscere il principe azzurro
Ho avuto una buona impressione è spero dì incontrarlo di nuovo così mi svela altri trucchi
Post originale
https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/comment/1215962/find/
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
notoriusbig
24/08/2018 | 00:53
Silver
Vabbè, ci provo anche io 🙂
Durante l’estate Milano si svuota, e questo lo sanno tutti.
Quello che molti ignorano ( ma bisogna essere inseriti, avere contatti e possedere determinati skill per saperlo) è che le milanesi e sopratutto le top model si spostano prevalentemente dalle parti del lago di Como, Varese e sopratutto la Svizzera. (La frase quel ramo del lago di Como appartiene non per niente al Manzoni, notoriamente tromber de femmes di vecchia data 😉)
Non peraltro tutte le milanesi di buona famiglia hanno notoriamente un appartamento sul lago di Como o nella patria del cioccolato ( non nero come piace a voi, ma quello della milka 😂)
Non è però così facile riuscire a orientarsi nel nord nord di Milano e capire dove girano le top model in vacanza, ma appunto il vostro flauto che ormai si orienta abbastanza bene nel out source founding milanese e fra un top floor party e l’altro può facilmente reperire informazioni grazie a piattaforme virtuali di banche dati selettive.
Ho cercato quindi su google:” dove trovare top model che la danno in Svizzera “
Questo informazione dovrebbe essere riservata solo ai veri flauto addicted, ma per una volta voglio essere buono 😉
Rimedio dopo opportune verifiche tre o quattro locali d’oltralpe che posso comunicare in privato solo a qualche utente fidato ( preferirei non sputtanarli in una volta sola visto l’alto livello di top model presenti 😂) ma comunque quello da me visitato, per dimostrarvi che non mi invento nulla, si trova appena dopo la dogana in una via sulla destra.
Arrivo al locale del quale nel non faccio il nome, ma cito solo il film di de sica e sordi “ il Conte max “ ( a buon cinefilo poche parole ☺️) verso sera a bordo della flauto mobile ( una dacia).
Il locale è molto raffinato è destinato a una certa élite, già all’ingresso mi chiedono infatti il pagamento di 10 euro con consumazione ( e se a Milano già c’è una selezione con due euro di metro, immaginatevi con dieci, non dico altro 😉)
Nel locale ovviamente ci sono top model in abbondanza, fra l’altro la serata deve essere in tema isole caraibiche essendo tutte in bikini (anche nella Milano lavorativa certi parti privati non sono per tutti).
Nel locale distinti top manager della Milano finanziaria di diverse età ( o forse hanno saputo in qualche modo che il buon flauto sarebbe stato presente nel locale quella sera 😂)
Comunque incomincio a fare un po’ di speed dating e gioco di sguardi con uso della forza al bancone ( a volte ammetto me ne approfitto un po’ e non tengo conto della mia esuberante figosita’, è vero)
Ora so che non ci crederete, se non siete top ovviamente capisco che sia difficile per voi, ma nemmeno dopo 2 minuti una super top model in bikini si avvicina a me fulminata dal flauto fascino e mi attacca bottone.
Il suo accento è straniero come molte top model , ma senza che dica non nulla grazie al mio viaggiare per il mondo e la mia esperienza, capisco subito la sua provenienza e le dico: sei svedese vero?
Lei mi guarda stupita ridendo e risponde:” ma come hai fatto a capirlo?”
Beh, quando uno si intende di lingue... 😉
Faccio un po’ di conoscenza mischiando la mia solita figosita’ e forza e ovviamente in pochi minuti la modella pende letteralmente dalle mie labbra, le dico che sono un top manager in trasferta a Milano. La ragazza mi risponde che l’aveva capito subito solo guardandomi, beh fra gente di élite ci si riconosce subito capirete.
mi spiega che lei è in vacanza da un paio di settimane e alloggia in un hotel sopra il sontuoso disco bar ( la gestione pare sia la stessa) insieme ad una sua amica, anch’essa svedese ovviamente che mi presenta.
Un altro paio di minuti del flauto savoir faire e sono le stesse ragazze a propormi di salire in camera da loro per un rendez vous molto intimo 😉.
Io ovviamente non sono abituato a cedere così facilmente e le rispondo che prima vorrei guardarmi un po’ in giro, al che’ una delle due bionde vichinghe ( ormai inFLAUTUata) esclama: “ dai, vieni top manager belo, amore, una mezza ora e 100 euro per ognuna di noi!”
Io rido alla faccia di voi increduli che so stare ridendo, ma chiaramente non è la prima volta che due modelle mi offrono dei soldi per un po’ del flauto tocco, anche se in genere per offerte più cospicue 😂😉
Comunque ormai non voglio deluderle e le dico che non è una questione di soldi per un top manager,in ogni caso dico va bene e saliamo.
La loro stanza d’albergo è lussuosa e ben curata fornita di ogni confort, addirittura un distributore di asciugamani sempre pronti all’ingresso.
Entro e mi saltano subito addosso, risparmio i particolari perché sono un signore ( oltre che top manager) ma nella successiva mezz’ora ci diamo dentro alla grande. Le ragazze ogni tanto urlano qualcosa in svedese del genere: cim cento, cob 150, bj 50. Che mi sembra voglia dire che stallone che sei nella loro lingua 😉 anche poliglotta modestamente...
Alla fine sono esauste fra le urla REALI e i vari cambi, però per non illuderle ulteriormente ( so che alla fine ci rimangono sempre un po’ male) mi rivesto e incomincio salutarle.
Una delle due mi dice:” hey belo, e i 200 euro?”
Io la guardo con un misto di figosita’ e dolcezza e rispondo “ ti ho detto che non è una questione di soldi, baby. Teneteli pure per le vostre vacanze”
Lei mi si para davanti alzando la voce in svedese, dice credo qualcosa del genere che le ho solo illuse, che sono il solito solito top manager medio italiano, ecc. L’altra un po’ sconsolata gioca con il tasto della luce nascosto in un angolo della camera...
Mentre cerco di consolarle come flauto sa fare, all’improvviso si apre la porta ed entrano due tipi enormi.
Cazzo dico fra me e me: i loro fidanzati!
Dovevo anche immaginarlo che non fossero lì da sole in vacanza, ma le furbette avevamo approfittato dell’assenza dei loro ragazzi per delle lezioni di flauto private... 😂
Uno dei due grida (stranamente parla italiano senza accenti):” guarda che devi pagare prima di andare, idiota!”
Io tranquillo rispondo” guarda, io non devo pagarla in nessun modo, non posso farci nulla se ho figosita ‘ e forza in abbondanza ( e ammetto che forse ne approfitto un po’) ma sono state le vostre ragazze a pregarmi di salire. So che è difficile credermi ( su gt non lo fa nessuno) e non pretendo che lo capiate voi svedesi, ma così gira con i top manager.”
I due energumeni vichinghi si guardano un po’ perplessi, ma poi avanzano minacciosamente e, mi scuserete visto che mi conoscete come un top manager superiore alle bagarre umane, ma devo fargli capire allora chi comanda.
Al primo tiro una potente testata sulle nocche della mano, ed al secondo una sul ginocchio. Spero di non avergli fatto troppo male ma è sempre la legge della giungla da usare in queste occasioni. 😌
Arriva altro personale ed il proprietario dei locali a separarci, un simpatico signore distinto ed elegante.
Mentre un addetto cerca di tamponare l’emorragia a fiotti della mia fronte ( mi sono leggermente ferito, ma dovevate vedere la loro mano e ginocchio) io spiego tranquillamente e con LA forza la situazione. Ovvero che sono un top manager, che sono abituato alle top model milanesi che rimedio con i speed date nella metro di Milano o alle feste dov’è mi scambiano per un vip pur non essendolo, e che sono state le stesse ragazze svedesi a propormi di salire in camera offrendomi dei soldi.
Ad un certo punto il simpatico proprietario urla ai fidanzati “ imbecilli, come l’avete conciato? Sentite come parla adesso?”
Le ragazze rispondono:” veramente parlava così anche prima...”
“Ah...” esclama il signore.
Io finisco la spiegazione, poi noto un po’ di commozione del gestore che esclama piangendo” ho capito, vai pure... ma per piacere non tornare più...”
Alla flauto forza non si comanda 😉
A parte la piccola disavventura con i i boyfriends comunque altre due top model nella mia flauto rete, alla faccia di chi non mi crede
TROVA HOSTESS PER CENEPresto la recensione ( non appena mi dimettono da traumatologia) degli altri locali che ho trovato a cadenazzo. Stay tuned!
Vostro flauto.
notoriusbig
24/08/2018 | 01:03
Silver
P.s. Volevo pubblicare una foto del maxim scrivendo:” ecco la foto per chi non mi crede ”
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Ma non riesco da tablet, quindi immaginatevela 🤣
P.s.s. Secondo me flauto è veramente in vacanza e tornerà presto come il joker di batman...
emii
24/08/2018 | 01:32
Gold
@notoriusbig bellissima questa flauto-storia 😂
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàemii
24/08/2018 | 01:40
Gold
esclama: “ dai, vieni top manager belo, amore, una mezza ora e 100 euro per ognuna di noi!”Io rido alla faccia di voi increduli che so stare ridendo, ma chiaramente non è la prima volta che due modelle mi offrono dei soldi per un po’ del flauto tocco.
Questo sembra essere uscito dalla penna di Flauto 😂👍
PolishFucker
24/08/2018 | 08:39
Kiev | 26-35
Gold
@notoriusbig la tua è veramente la storia più bella, a tal punto che riesce a competere con le avventure originali.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
PolishFucker
24/08/2018 | 08:54
Kiev | 26-35
Gold
Ad un certo punto il simpatico proprietario urla ai fidanzati “ imbecilli, come l’avete conciato? Sentite come parla adesso?”
Le ragazze rispondono:” veramente parlava così anche prima...”
Questa è fantastica!
Pure questa:
Al primo tiro una potente testata sulle nocche della mano, ed al secondo una sul ginocchio. Spero di non avergli fatto troppo male ma è sempre la legge della giungla da usare in queste occasioni. 😌
un addetto cerca di tamponare l’emorragia a fiotti della mia fronte ( mi sono leggermente ferito, ma dovevate vedere la loro mano e ginocchio)
E in ultimo, quella della sua padronanza della lingua svedese:
Il suo accento è straniero come molte top model , ma senza che dica non nulla grazie al mio viaggiare per il mondo e la mia esperienza, capisco subito la sua provenienza e le dico: sei svedese vero?
Lei mi guarda stupita ridendo e risponde:” ma come hai fatto a capirlo?”
Beh, quando uno si intende di lingue... 😉
Le ragazze ogni tanto urlano qualcosa in svedese del genere: cim cento, cob 150, bj 50. Che mi sembra voglia dire che stallone che sei nella loro lingua 😉 anche poliglotta modestamente...
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Feynman
24/08/2018 | 10:30
Gold
Non vorrei che Flauto si offendesse e non pubblicasse più i prossimi thread
Si scherza, eh ? 😂😂😂
TROVA HOSTESS PER CENETrombamico
24/08/2018 | 11:33
Wrocław
Gold
La gravità della cosa è che il diretto interessato non scherza ...
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Trombamico
24/08/2018 | 11:38
Wrocław
Gold
Comunque per affinare l'emulazione vi consiglio di usate la "G" maiuscola quando scrivete la parola gnocca.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàBabbo
24/08/2018 | 13:21
Newbie
Flauto è un maleducato visto che improvvisamente non scrive più oppure essendo all’estero è talmente tirchio che non attiva la connessione dati mobili in roaming, però a dire il vero potrebbe connettersi al wi-fi dell’albergo, o che sia accampato in tenda?
IlProfessor69
24/08/2018 | 16:13
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
questa spezza
Se ti ama, ingoia
jeanmichel
24/08/2018 | 18:00
cargo battente bandiera della Corea del Nord
Silver
quindi nessuna pietà per i soggetti lowcost?
alla fiera dell'Est per due soldi una topolona mio padre comprò / e contemporanemente / alla fiera del mestruo per due soldi un pannolino la mamma dei cretini comprò...
PolishFucker
24/08/2018 | 18:02
Kiev | 26-35
Gold
Sui low-cost bisognerebbe aprire una nuova discussione con le loro pseudo storie di super risparmio, vero @emii ?
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
jeanmichel
24/08/2018 | 18:09
cargo battente bandiera della Corea del Nord
Silver
ecco un posto supersegreto dove non prendono i cellulari, secondo me è ottimo per una vacanza del genere
https://it.wikipedia.org/wiki/Stazione_Mario_Zucchelli
"La stazione Mario Zucchelli (MZS), prima conosciuta come BTN (Baia Terra Nova), è una base scientifica italiana in Antartide, avente carattere permanente, operativa dal 1985.
La base è situata in una zona extraterritoriale senza alcuna sovranità nazionale, cosicché dal punto di vista amministrativo-diplomatico ricade nella competenza territoriale dell'ambasciata italiana di Wellington, in Nuova Zelanda"
alla fiera dell'Est per due soldi una topolona mio padre comprò / e contemporanemente / alla fiera del mestruo per due soldi un pannolino la mamma dei cretini comprò...
emii
24/08/2018 | 18:25
Gold
@jeanmichel può essere. ma secondo me, molto più semplicemente, il nostro flauto è in qualche pensione lowcost in vacanza dove internet non funziona, e quindi non si collega più fino a che non torna a casa 😂🤫
quelle pensioni d'elite dove vanno i top manager che vestono OVS, mangiano alla mensa e vanno in posti con selezione all'ingresso come la metropolitana 😜
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàbagassery
24/08/2018 | 19:11
Silver
@Flautomagico: per favore se ci sei dacci un colpo, senza di te GT é come la metro di Milano senza manager ad agosto, come un circo con i clown in cassa integrazione, come una scureggia che macchia le mutande ma che non puzza. Se stai a scop', daje, sennó torna alle seghette su YouTube che fanno tanto bene !
Feynman
24/08/2018 | 19:21
Gold
@bagassery
Per chi é in crisi di astinenza si puó fare il mega-recuperone estivo dei thread precedenti, come nelle serie tv, ci sono soltanto 7.000.987.435.009 post a firma di Flauto. 😁
Insomma, c’é da leggere fino a Pasqua dell’anno prossimo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEemii
24/08/2018 | 20:50
Gold
@Feynman
potete leggere il capolavoro di flauto se sentire nostalgia
https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/141966/milano-o-il-senso-di-flauto-per-la-figa/
decine di pagine di cazzat.... cioè di preziosi consigli, dove pure l'amministratore del sito per disperazione prima l'ha spostato in cazzeggio e poi glielo ha definitivamente chiuso
li potrete trovare molti pezzi interessanti da copiare in questa discussione, come ad esempio, il concetto di figosità e il modo per far sembrare un vestito dell'OVS un abito di alta sartoria (secondo flauto ovviamente, che si intende di alta sartoria come si intende di gnocca)
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaFeynman
24/08/2018 | 21:22
Gold
@emii
Sì, quello é stato il primo thread che ho letto, in cui l’annuncio iniziale era quello di rivelare gli arcani segreti per rimorchiare gnocche, anzi... ahem.. Gnocche, di qualitá a Milano. Avendo vissuto a Milano, e per fortuna che avevo una ragazza fissa, mi sono reso conto che é una cittá difficile, anche se le occasioni e le possibilitá sono molte, proprio perché é una grande cittá.
Interessato a leggere la ‘recensione’ la recensione non c’era, sempre rimandata dal Flauto, che non si capiva se stava prendendo il tempo per rivelare l’alchemica formula oppure non aveva proprio idea di cosa stesse parlando. Così passavano i post... adesso ve lo dico, eh ? .... ancora un po’ e ci siamo... ecco... ve lo dico, in un cliffhanger che mese dopo mese accumulava 800 e rotti post di fuffa. Era tutto un ‘e dillo !’, ‘no, ve lo dico dopo’. Suspense, mistero.
In un crescendo che nemmeno un film di Hitchcock, pari soltanto al ‘Caro Diario’ di gnoccalowcost che, in Ucraina, dopo il grande exploit con ‘panchina’, lasciava intendere che avrebbe inondato di sperma le Gnocche di quella nazione per un intero mese, post dopo post, il segreto alchemico della seduzione non veniva rivelato. Rotoli e rotoli di carta igienica sprecati per le pippe dei gnoccatravellers in attesa, che i Rotoloni Regina stavano per ingaggiare Flauto come testimonial.
Delle due l’una: o é un genio dei social, che incrementa traffico e interesse, aumentando a dismisura i post visualizzati degli sponsor, o é un cazzaro che non sa nemmeno lui quello che dice. 😂
Quando finalmente, anche frustato dai moderatori, declassato a ‘cazzeggio’ ha rivelato queste ‘arcane’ teorie del piffero, anche er cane gli si é rivoltato contro. Con la foto delle discoteche di Corso Como, ha riferito il luogo comune più banale di Milano, tant’é vero che anche nel film di Ficarra e Picone, dalla Sicilia mollano tutto e vanno nei luoghi della perdizione, le discoteche di Corso Como, che per chi le conosce sa che sono il luogo più spennapolli e meno indicato al rimorchio non solo di Milano ma di questa parte della Galassia, fino più o meno alla Costellazione del Cigno.
Così, con fare arcigno, il simpatico influencer Flauto si é dovuto ritirare. E’ la seconda che hai detto: non sapeva di che cosa stesse parlando. Però ha una sua validitá, perché tutti gli utenti nel tentativo di indovinare il ‘segreto della vita’ hanno contribuito, tra un vaffa e l’altro, ad un fiume di parole, idee e ipotesi.
E quindi sì, Flauto é un genio, e non sa nemmeno lui di esserlo, perciò non diteglielo. 😁
TROVA HOSTESS PER CENEjeanmichel
24/08/2018 | 21:33
cargo battente bandiera della Corea del Nord
Silver
un personaggio come pochi
alla fiera dell'Est per due soldi una topolona mio padre comprò / e contemporanemente / alla fiera del mestruo per due soldi un pannolino la mamma dei cretini comprò...
PolishFucker
24/08/2018 | 23:41
Kiev | 26-35
Gold
Al sottoscritto invece è stata offerta una posizione presso lo hq europeo a dublino. Ottimo per lo stipendio ma tragico per la figa. Ne riparleremo.
Flauto
Post originale
https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/comment/1210560/find/
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
PolishFucker
24/08/2018 | 23:44
Kiev | 26-35
Gold
È successo tutto alla stazione zara, dove incontro una ukraina, una ragazza di una bellezza abbagliante, tanto da sgomentare, molto solitaria, 23 anni ma ne dimostra 16. Occhi di un azzurro chiarissimo, mai visti in vita mia, pelle di madreperla, una voce che colpisce perché è uno strumento musicale. Per fortuna si diletta di fotografia, scrivo per fortuna perché lei non lo sa ma potrebbe essere una grande attrice, c'è di molto peggio in giro.
Questo angelo, e credetemi perché un angelo è la cosa che più le somiglia, gioca allo speed date con una semplicità disarmante. Non appena si sente osservata reagisce osservando anche lei, cercando di leggere i vostri pensieri, interrogandovi con i suoi occhi meravigliosi.
Quando le ho chiesto il telefono è rimasta addirittura felice, non le era mai capitato e mi ha raccontato che è chiusa tutto il giorno in ufficio e la metro è uno dei pochi posti in cui è a contatto con le persone.
Flauto
Post originale
https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/comment/1212896/find/
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
emii
24/08/2018 | 23:50
Gold
Una 23 enne ucraina, bella come un angelo, che vive a Milano, e nessuno le ha mai chiesto il telefono. Fortuna che c'era Flauto 🤣
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMickeyRourke
25/08/2018 | 00:21 26-35
Silver
"Ultimo episodio, una commessa in una nota catena di negozi che mi tratta in maniera neutrale, finché non striscio la tessera di socio e può visionare lo storico dei miei acquisti. Evidentemente hanno qualcosa che dà una rappresentazione a colpo d'occhio del tipo di cliente, perchè si è illuminata di sorrisi e improvvisamente si è fatta loquace.Avrei potuto legittimamente pensare di aver fatto una conquista (free), invece ero un cliente vip da tenere buono. Puro indy, e neanche avevo tirato fuori la mastercard."
"...e per quanto riguarda viaggiare da solo: SBATTITENE"
PolishFucker
25/08/2018 | 00:31
Kiev | 26-35
Gold
Questa non molla più, qui si parla di scopare tutto il weekend, sono prigioniero di una passera! Aiutooooo!
Flauto
Post originale
https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/comment/1216385/find/
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
MickeyRourke
25/08/2018 | 01:09 26-35
Silver
Ragazzi ho trovato una perla, quando una gnocca scandinava scrittrice gli dedico'un libro: " Sentite questa: l'ennesima tipa nordbo contattata sui social viene qui al caldo sole di roma, nella tana del vostro lupo e si becca il pirellone (lo so, sta a milano). Fin qui niente di interessante, concordo. Memorabile però il suo set di cazzetti di plastica dal più piccino al più grandicello.Non si fa più sentire e vabbè, ingrata direte voi.Vado per caso sulla sua pagina fb e scopro che tiene un blog, e che ha scritto pure un libro intitolato al maschio romano, con una pagina di esempio non traducibile. La parola bastarden però l'ho capita cocca mia, e se avete imparato a leggere e scrivere solo per pubblicare queste puttanate era meglio prima quando c'era l'analfabetismo.Scusate lo sfogo."
"...e per quanto riguarda viaggiare da solo: SBATTITENE"
Viaggiatore52643
25/08/2018 | 01:27
Newbie
“Attualmente ho una donna a parigi, una a dublino, una a nord di francoforte (essen o giessen non ricordo) incontrata in ascensore a londra (non rifatelo a casa, è illegale) e una mezza opzione a roma che sto rovinando. Quindi quando voglio scopare prendo o faccio prendere l'aereo e risolvo.Scrivo cazzate? Non scrivo cazzate.”
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàemii
25/08/2018 | 01:30
Gold
E poi si lamenta che lo si prende in giro. Povero flauto 🤣
Viaggiatore52643
25/08/2018 | 01:32
Newbie
@emii non ho allegato la prova fotografica che aveva postato😂😂😂😂
INCONTRA DONNE VOGLIOSEemii
25/08/2018 | 01:57
Gold
Questa qui era la prova fotografica:
😂😂
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaPolishFucker
25/08/2018 | 08:48
Kiev | 26-35
Gold
Ragazzi, però mettete, se possibile, il link al post originale.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Feynman
25/08/2018 | 09:12
Gold
Vedo che Flauto ha scritto così tanto, e così tante cazzat... ahem... consigli utili, che mi viene il dubbio che lo faccia per lavoro.
Che sia una specie di content manager del sito internet, pagato per catalizzare interesse e incrementare traffico.
Ecco perché si definisce manager. Manager de che ? E’ un po’ come a teatro il figurante che ride a tutte le battute e fa scattare per primo l’applauso per trascinare il pubblico. É un po’ come la Tina Cipollari di Uomini e Donne, per fare un esempio di alto spessore scientifico e culturale. Un po’ come i content manager della Casaleggio e Associati che per attrarre i click pubblicano post del tipo ‘incredibile: trova biglietto per terra e vince alla lotteria’.
Le storie di Flauto ? Troppo surreali per essere vere. Tutti i post di Flauto sembrano solleticare i sogni inconsci dello sfigato di turno: ‘vado sulla metro e rimorchio una gnocca da paura’, ‘vado in discoteca, mi scambiano per un VIP e passo una serata da sballo’. Sembrano quei banner pubblicitari tipo ‘conosco il trucco per comprare iphone a 15 Euro’ che ogni tanto compaiono qua e là su internet.
D’altra parte il nick FlautoMagico la dice già lunga, i topolini purtroppo non sono le Gnocche, ma i topolini incantati dal Flauto siete voi, che gli date corda e amplificate i suoi deliri a dismisura.
Come mai é sparito ? Semplice, é in ferie dal suo lavoro di scrittura post su Gnoccatravels.
Quindi Flauto è un fake più o meno come le fake news sulla Boldrini. Come le fake news messe qua e lá per attirare attenzione e stimolare i click facili sui banner. É il segreto di Pulcinella. 😁
Ah... che bello avere un QI pari a 160, molto più divertente della meccanica quantistica. 😂
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!PolishFucker
25/08/2018 | 09:18
Kiev | 26-35
Gold
Questo te lo posso smentire ufficialmente, a nome del sito e della Proprietà.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-