@spensierato, a patong non si può più andare è una fregatura unica. sei andato al Rainbow 4, nana plaza? il mio preferito anche se molti japan. ti rifarai a pattaya.
bravi ragazzi continuate cosi' :-) divertitevi, e quando potete se avete tempo buttate giu' 4 righe per raccontaci l'evolversi e di cosa sta succedendo da quelle parti ;-)
mi raccomando ragazzi, lasciate perdere i locali dove fanno gli show, soprattutto a patpong, sono locali dove lo scam e' assicurato, vi do una bella dritta, prendete la BTS, arrivate a saphan taksin, andate al molo e prendetevi un battello fatevi un bel giro turistico sul chao praya, a 150 bht (potete stare sulla barca tutto il giorno) arrivate fino a nonthaburi e poi tornate indietro, rilassatevi ed intanto vedete se rimorchiate un paio di ragazze sulla barca ;-)
@spensierato ho letto le truffe che ti hanno rifilato in quei locali spazzatura dei ping pong show e robe simili. Avevo già visto in tv che erano posti di merda, dove ti fregano soldi. per questo mi sono promesso che mai andrò a vederli. @hathaway Riguardo la tipa da 8000 Baht direi che sono diventate più pazze di quanto già non lo siano. Un prezzo simile in thai è davvero follia almeno per
me. Cmq i thai sono uno dei popoli più truffatori al mondo, su questo non ci piove. Dalle ragazze che si fanno mandare soldi con i soliti stratagemmi, ai tassisti, ai negozianti specie i gioiellieri e gli orefici che rifilano tanta di quella merce fasulla. Dal programma su sky "truffato a Bangkok"
@Zest, grazie x la dritta. Era già in programma x oggi, last day here. Prima un salto a vedere il Pazantip mall poi vado lì. Serata allo Sky Bar sul grattacielo giusto x due foto e poi, boh, vediamo... Vorrei riuscire ad avere un bel ricordo puntando sulla compagnia dell'ultima notte a Bkk, speriamo nell'ultima serata ;-)
sulla tipa che ha chiesto 8mila bisognerebbe aprire un dibattito infinito che francamente ritengo deleterio viste le tendenze dei 3d simili.
se non ti andava di darglieli hai fatto bene a non darglieli.punto
il coltello dalla parte del manico lo ha chi paga,non credo che sei stato a secco dopo il suo rifiuto.tutto il resto vale niente.domandare è lecito rispondere è cortesia
Ragazzi ho letto le vostre avventure e disavventure mi spiace, io vi aggiorno con una news live da patong, stamattina pure qui è passato un corteo di manifestanti, per ora pochi e niente scontri ma credevo che la zona fosse totalmente esclusa da queste manifestazioni, invece a quanto pare no.
Il dettaglio utile di wolfarang:
Se non siete amanti del dolore fisico evitate i bagni al pian terreno al Tiger perchè ci sono due tizi dentro che più che un massaggio ti prendono a randellate, a parte sollevarmi farmi scrocchiare tutto alla fine mi han tirato con forza e fatto scrocchiare le orecchie........ahi che male!
Per carità è tutto fatto con simpatia ma visto che bisogna pure dare la mancia a sti due, pagare per farsi tirare le orecchie non è gratificante vi assicuro.
Al piano di sopra si puo' andare in bagno tranquilli.
ps: Spensierato ieri al telefono mi hai convinto a venire a Pattaya ora vediamo di combinare qualcosa e regalare una recensione degna di nota a tutti gli amici GT amanti del mandorlato ( @siamhousepattaya almeno sai chi ringraziare/insultare perchè vengo proprio da te).
pps:
@hathaway se vuoi farti un giro pure tu io sto solo un paio di notti a Pty e torno su a Bkk il 23 contattami pure che sto prenotando il transfer sperando che abbiano disponibilità.
Un saluto a tutti.
Wolfarang
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
Ciao @wolfarang grazie anche a te delle news in diretta e mi raccomando se hai voglia e tempo raccontaci qualcosa di piu' che mi fai sentire piu' vicino la mia Thailandia,ehehehh.
D'accordo come detto sopra, specie Patpong e' il classico trappolone per turisti con il naso per aria (tutto folklore a luci rosse). E' sempre stato così,solo che un po' di anni fa' il tutto era per così dire "soft" ultimamente tutti si sono incattiviti! Vecchie storie quelle dei "giri" per gioiellerie etcc.a prezzi stracciati etcc.meglio evitare come già detto.Cmq cerca di far tesoro di tutto questo,tutta "esperienza che cola"!! E divertiti senza andare su di giri e parati sempre il culo, non dimenticare che sei in uno di quei posti al mondo dove i soldi passano di mano alla velocità della luce e la cosiddette fregature per usare un eufemismo,sono alla base del sex bussinnes e non solo!! Ciao
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
a patpong ci sono dei locali da evitare assolutamente tra quisti tutti quelli che propongono il ping pong show.... altri invece sono frequentabili... sto preparando una recensione sulla zona di patpong in merito....
@Zest recensione live non penso di riuscire a farla ma al rientro la rece non la faro' certo mancare (purtroppo il viaggio stavolta è corto ma vediamo di combinare qualche cosa con gli altri avventurieri attualmente in viaggio).
Stasera se il fisico mi regge, da qualche parte a Patong un bicchiere verrà sollevato e un brindisi dedicato a @Zest e tutti gli amanti del mandorlato del forum e forse.......un barfine verrà pagato! eheh
Un saluto e grazie!
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
Live da Khao San Road, in tour con Chao Praya Tourist Boat. Bello, almeno vedo le ultime cose che mancavano e faccio un po' di foto da turista vero ;-)
Confermo che forse la razza che odio di più rispetto ai gestori di ping-pong show e affini sono i tuc-tuctari. All'inferno sti scassacoglioni!!!! Daily Pass BTS a 130 bath e sono in giro tutto il giorno senza bisogno di voi. Tié!!!
@wolfarang scusa, viste le chiamate, l'avevo lasciato a casa tanto è scarico. Oggi ricarico. Cmq confermo tutto e ti aspetto volentierissimo. E don't worry, non son tipo da bidoni io...
Patpong è tipo il primo posto che visitai la mia unica sera a Bangkok a fine 2009....ricordo l'insistenza esagerata dei buttadentro, non sapevo dei vari scam ma il sesto senso mi aveva consigliato di starvi decisamente alla larga.....il mercatino invece è simpatico.
Rientrato adesso dall'Emmanuelle :-) tanta roba! Nel primo pomeriggio decido di girarmi i massaggi di lusso. Tra le bancarelle, la marcia e un fottio di gente qui ad Asoke riesco a prendere la metro dopo un 20 minuti buoni...sta protesta inizia a rompermi le palle. Prima tappa Petchaburi, al Labelle. Entro bell'ambiente, moderno e non ha quel senso di vecchio dei tipici massaggi qui in Thai. Vedo un giappo panzone seduto con 2 strafighe, mi seggo lontano difronte alle ragazze che però sono poche, 6-7 al massimo. Il Papasan si avvicina e inizia a darmi i consigli, su 2 in particolare punta a farmi scegliere...belle ma non le mie tipe, prezzo 3800. C penso, ne vedo un'altra strafiga prezzo 5000, con il senno di poi le valeva però vista la poca varietà ringrazio ed esco.
Prossima tappa Huai Khwang, direzione Emmanulle. Entro sulla destra e mi ritrovo davanti una 20na di ragazze, dentro di me penso: "Questo è parlare!". Anche qui arriva il Papasan, prezzi a partire da 2100 sino a 5100...pensavo peggio. Incrocio lo sguardo delle ragazze, 4-5 non mi cagano le altre invece si, sorrisoni e noto una con dei capelli favolosi, viso da bambolina bel seno direi una 3° che mi sorride. Chiedo "quant'è?" "3100" "aggiudicata!"
Quando si alza noto che è veramente bassa, cosa che non mi da fastidio anzi, xò mi fa solo pensare sulla possibile età. La guardo meglio in faccia e si vede che ne ha + di 22-23. Mi prende x mano, pago e si sale in camera. Molto carina e affettuosa da subito. In camera ordino da bere per entrambi, prezzo 400 bath e lascio 100 bath di mancia.
Prepara la vasca da bagno, ma non è un problema prenderla e sbatterla sul letto prima del bagnetto, mi lascia fare quello che voglio. Piano piano vedo che inizia a sciogliersi e diventa sempre + una pazza scatenata nonostante il visino da santarellina. Parla un buon inglese che non guasta, sa cavalcare abbastanza bene, cambio 4-5 posizioni ma quando vado di doggy style mi dice che le faccio male...mi capitò lo stesso l'anno scorso sempre qui all'Emmanulle con un'altra. Mi dice che di solito i clienti sono un terzo di me, xò non fa niente e posso continuare...al chè non continuo e cambio posizione. Col passare del tempo diventa sempre + dirty girl che a me fa impazzire. Fatto sta che passando dei bei momenti con lei, le chiedo se domani posso passare la serata con lei fuori da li...mi lascia il numero x risentirci, spero che sarà disponibile e che non spari troppo alto. Ah dimenticavo, mentre scendiamo con l'ascensore, mi salta in braccio sbattendomi contro il vetro :-) Così mi piaci Nasty Girl!!!
Molto soddisfatto dell'esperienza, 3600 bath spesi bene, se domani ci passo la serata insieme vi terrò aggiornati...spero anche con qualche foto.
io arrivo a Bangkok tra pochi giorni ma non mi stupisce per nulla leggere di pazze che chiedono 8000 non trattabili o dei tuktuk ladri o dei soliti scams che vanno avanti fin dagli anni '60 ... ormai Bangkok e' andata in merda ed e' in fase terminale gia' dal 2005 parere mio ... vive sul mito dei tempi andati come Amsterdam e tanti altri posti ridotti a tourist trap stile Patpong.
e' normale, sono i cicli di ogni nazione, anche Paris era un puttanaio famoso in tutto il mondo nei primi del 900 ... Venezia a sua volta era la Pattaya del mediterraneo, and the list goes on ...
cosa rimane oggi ? nulla, il ricordo e poco piu'.
finira' cosi' anche per Bangkok, si e' ampiamente superato il punto di non ritorno non solo sui prezzi ma soprattutto sulle prestazioni e cortesia e tutto il pacchetto turistico in generale.
son curioso di vedere cosa e' cambiato di recente e soprattutto se ci sia un visibile calo turistico, per quel che mi riguarda ci sto solo 2-3gg in Khao San Road appositamente perche' e' una zona trash e relativamente low cost, e' una cosa di principio e mi limitero' ai massage, Soi Cowboy e Nana se le mettano pure in culo.
parlando di ripoffs, beh ora sono a Siem Reap e qui direi che e' molto peggio, oggi ho sentito cifre oltre ogni livello di follia ! non so chi sia peggio tra i khmer e i thai ormai.
Io sono appena tornato da Bangkok. Ti consiglio di fare un giro al Climax in soi 11; si entra dai parcheggi sotterranei dell'Hotel Ambassador (più o meno a metà via). Era brulicante di freelance, alcune delle quali pur essendo carine (non strafighe da prima pagina intendiamoci, ma carine o anche molto carine) non si sono ancora montate la testa come alcuni hanno lamentato. Io ho chiuso per LT pienamente soddisfacenti sia a 1000 che a 2000. Certo, qualcuna che spara più alto la trovi anche lì, ovvio. Ma vedrai, se ti farai un giro, che qualcosa di buono a prezzi ragionevoli si può trovare..
Imboccando la soi 11 dalla Sukhumvit, più o meno a metà della via, dal lato destro si vede l'hotel Ambassador. Già lì si nota il cartello "Climax". In pratica appena superato l'hotel c'è un parcheggio sotterraneo. Bisogna scendere e percorrere una parte del parcheggio stesso. Si entra da lì sotto. Io ci sono stato diverse sere; a Bangkok è stato il locale che ho frequentato con maggior assiduità..
Quoto in toto @sexplorer. Avevo rinunciato a tornare in Brasile o a Cuba proprio per la questione prezzi e teste montate, ma qui siamo veramente fuori di testa ormai... Sarà che è alta stagione e cercano di far più che possono ora perché poi arriveranno tempi di magra, ma cazzo, così non si può...
Stasera con @Hathaway ceniamo poi giro in Soi Cowboy per il preserata. Baccarà e Crazy House. Qui scelgo una veramente figa (@Hathaway mi è testimone), mi si pianta completamente ignuda a cavalcìoni. Mi prende continuamente le mani e se le piazza sulle tette. Le offro da bere, è figa ma pure simpatica. Dopo mezz'ora arrivo al dunque dato che lei non accenna al discorso: 700 BF, 2500 per lei. Io penso al classico LT e già son felice. Invece sto cazzo... 1 ora UNA!!! Le dico, scusa, ma un'ora arriviamo in hotel e già abbiamo finito. Mi risponde: dipende da te, "up to you", quando finisci me ne vado. Quindi potrebbero pure essere 20 minuti?!?!?
Le dico: io pensavo a un LT serio se non alla notte completa per andare a ballare insieme eccetera, fino a domani. Mi chiede: "e dove vorresti andare a ballare?". Ma che cazzo ti frega? Un posto vale l'altro no? Comunque ok, per tutta notte son 4.000. Ok, quindi fino a domani? No, un paio d'ore. Ma che cazzo di tutta notte è??? Sparisce...torna dopo un po' e mi dice: ok, pensaci. Tanto lo so che torni tra 20 minuti e mi dici ok.
È ancora li che mi aspetta...
Peccato perché era veramente veramente figa!!!
Lascio il compagno di avventure in migliore compagnia (poi anche lui dirà com'è andata perché mi sa che anche la sua avventura non era chiarissima sui tempi) e vado al Climax.
Trovo Um, la tipa che mi aveva lasciato il numero l'altra sera e che non ho richiamato (coglione io), sempre impegnata... Ma simpatica, mi riconosce, mi saluta e si ferma a parlare 2 minuti. Mi risaluta poi quando mi vede uscire.
Punto una molto caruccia, ma non fa altro che ballare e far la cretina con me con pose da troia, ma non si schioda. Non accetta da bere e mi dice che a lei piace solo to dance, dance and dance... Mah!
Parlo con una scimmietta sudafricana, caruccia, ma vado in bagno un attimo, torno dopo 3 minuti, è sparita e non la vedo più.
Il cameriere (ma quanto stressano? appena sto x finire da bere ne ho intorno 10 che iniziano "un'altra? un'altra?) mi dice che una vorrebbe che le offrissi da bere, ok? Mi giro, la guardo...offrilo tu a mia nonna cazzo... NOOOO!!!!
@spensierato è palese che le più fighe sono abituate bene, e quindi sparano alto. Cmq questa è una truffatrice e hai fatto bene a lasciarla al suo posto. Possibilmente a letto è anche una zavorra. Per 4000 Baht dovrebbe ciucciarmelo anche mentre dormo. Non c'è niente da fare si sono montate troppo la testa ormai. Che vadano coi polli!
Arrivato a Pattaya. In giro con @Wolfarang a far danni. Vediamo come butta la serata...
Comunque ho parlato al telefono con un "amico" italiano conosciuto qui a Pattaya nel 2011, trasferitosi dal 1994, quindi penso conosca bene...
Mi diceva che le mie sensazioni sono confermate: sta andando sempre più a calare la qualità. Prezzi più alti, cortesia sempre meno, stanno perdendo lo smalto di un tempo, e soprattutto tanta gente inizia a lamentarsi che non si hanno più i trattamenti di prima, a prezzi più alti. E a lungo andare se la gente si stufa, in un posto non ci torna più...
Quindi ormai mi sa che il Paradiso che coniscevamo non è più questo...
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
@spensierato le tue parole di delusione mi colpiscono in quanto ho sempre avuto l immagine positiva di pattaya. Ad ogni modo se dovessi trovarmi male e constatare che le lady, non sono più convenienti in quanto a prezzi e prestazioni sicuramente non ci tornerò più.
Ma qualcuno può spiegare a queste che i rasoi e le cerette le hanno inventate da decenni? Qui pare non ne conoscano l'esistenza. Tra l'altro oltre che estetica è pure una questione igienica...
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
solo
20/01/2014 | 00:13
Gold
@spensierato, a patong non si può più andare è una fregatura unica. sei andato al Rainbow 4, nana plaza? il mio preferito anche se molti japan. ti rifarai a pattaya.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore3004
20/01/2014 | 03:08
Gold
@Hathaway @spensierato
bravi ragazzi continuate cosi' :-) divertitevi, e quando potete se avete tempo buttate giu' 4 righe per raccontaci l'evolversi e di cosa sta succedendo da quelle parti ;-)
Viaggiatore3004
20/01/2014 | 03:21
Gold
mi raccomando ragazzi, lasciate perdere i locali dove fanno gli show, soprattutto a patpong, sono locali dove lo scam e' assicurato, vi do una bella dritta, prendete la BTS, arrivate a saphan taksin, andate al molo e prendetevi un battello fatevi un bel giro turistico sul chao praya, a 150 bht (potete stare sulla barca tutto il giorno) arrivate fino a nonthaburi e poi tornate indietro, rilassatevi ed intanto vedete se rimorchiate un paio di ragazze sulla barca ;-)
ermes
20/01/2014 | 04:35
Silver
@spensierato ho letto le truffe che ti hanno rifilato in quei locali spazzatura dei ping pong show e robe simili. Avevo già visto in tv che erano posti di merda, dove ti fregano soldi. per questo mi sono promesso che mai andrò a vederli. @hathaway Riguardo la tipa da 8000 Baht direi che sono diventate più pazze di quanto già non lo siano. Un prezzo simile in thai è davvero follia almeno per
me. Cmq i thai sono uno dei popoli più truffatori al mondo, su questo non ci piove. Dalle ragazze che si fanno mandare soldi con i soliti stratagemmi, ai tassisti, ai negozianti specie i gioiellieri e gli orefici che rifilano tanta di quella merce fasulla. Dal programma su sky "truffato a Bangkok"
ho potuto constatare tutto ciò.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!spensierato
20/01/2014 | 05:26
Newbie
@Zest, grazie x la dritta. Era già in programma x oggi, last day here. Prima un salto a vedere il Pazantip mall poi vado lì. Serata allo Sky Bar sul grattacielo giusto x due foto e poi, boh, vediamo... Vorrei riuscire ad avere un bel ricordo puntando sulla compagnia dell'ultima notte a Bkk, speriamo nell'ultima serata ;-)
Nothing is forever
sexybangkok
20/01/2014 | 05:35
Bangkok
Moderatore
@spensierato senza ma lo sanno pure i sassi che il ping pong show e' una truffa e tu ci sei andato apposta?
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
spensierato
20/01/2014 | 06:04
Newbie
Confidavo non fossero proprio tutte merde, ma che ci fosse almeno UNO fra i mille locali, che faceva uno show semi-serio...
Nothing is forever
siamhousepattaya
20/01/2014 | 07:44
Gold
Smollateli i ping pong show ....... normalmente vi inculano i soldi-e non è così semplice uscire senza pagare i surplus
@spensierato
se non vi inculano sono show penosi
sulla tipa che ha chiesto 8mila bisognerebbe aprire un dibattito infinito che francamente ritengo deleterio viste le tendenze dei 3d simili.
se non ti andava di darglieli hai fatto bene a non darglieli.punto
il coltello dalla parte del manico lo ha chi paga,non credo che sei stato a secco dopo il suo rifiuto.tutto il resto vale niente.domandare è lecito rispondere è cortesia
http://www.monellipattaya.com/
wolfarang
20/01/2014 | 08:33
Silver
Ragazzi ho letto le vostre avventure e disavventure mi spiace, io vi aggiorno con una news live da patong, stamattina pure qui è passato un corteo di manifestanti, per ora pochi e niente scontri ma credevo che la zona fosse totalmente esclusa da queste manifestazioni, invece a quanto pare no.
Il dettaglio utile di wolfarang:
Se non siete amanti del dolore fisico evitate i bagni al pian terreno al Tiger perchè ci sono due tizi dentro che più che un massaggio ti prendono a randellate, a parte sollevarmi farmi scrocchiare tutto alla fine mi han tirato con forza e fatto scrocchiare le orecchie........ahi che male!
Per carità è tutto fatto con simpatia ma visto che bisogna pure dare la mancia a sti due, pagare per farsi tirare le orecchie non è gratificante vi assicuro.
Al piano di sopra si puo' andare in bagno tranquilli.
ps: Spensierato ieri al telefono mi hai convinto a venire a Pattaya ora vediamo di combinare qualcosa e regalare una recensione degna di nota a tutti gli amici GT amanti del mandorlato ( @siamhousepattaya almeno sai chi ringraziare/insultare perchè vengo proprio da te).
pps:
@hathaway se vuoi farti un giro pure tu io sto solo un paio di notti a Pty e torno su a Bkk il 23 contattami pure che sto prenotando il transfer sperando che abbiano disponibilità.
Un saluto a tutti.
Wolfarang
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
Viaggiatore3004
20/01/2014 | 08:39
Gold
Ciao @wolfarang grazie anche a te delle news in diretta e mi raccomando se hai voglia e tempo raccontaci qualcosa di piu' che mi fai sentire piu' vicino la mia Thailandia,ehehehh.
Un abbraccio e divertiti ;-)
dragodoro
20/01/2014 | 08:44
Silver
@spensierato
D'accordo come detto sopra, specie Patpong e' il classico trappolone per turisti con il naso per aria (tutto folklore a luci rosse). E' sempre stato così,solo che un po' di anni fa' il tutto era per così dire "soft" ultimamente tutti si sono incattiviti! Vecchie storie quelle dei "giri" per gioiellerie etcc.a prezzi stracciati etcc.meglio evitare come già detto.Cmq cerca di far tesoro di tutto questo,tutta "esperienza che cola"!! E divertiti senza andare su di giri e parati sempre il culo, non dimenticare che sei in uno di quei posti al mondo dove i soldi passano di mano alla velocità della luce e la cosiddette fregature per usare un eufemismo,sono alla base del sex bussinnes e non solo!! Ciao
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
sexybangkok
20/01/2014 | 09:04
Bangkok
Moderatore
a patpong ci sono dei locali da evitare assolutamente tra quisti tutti quelli che propongono il ping pong show.... altri invece sono frequentabili... sto preparando una recensione sulla zona di patpong in merito....
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
wolfarang
20/01/2014 | 09:10
Silver
@Zest recensione live non penso di riuscire a farla ma al rientro la rece non la faro' certo mancare (purtroppo il viaggio stavolta è corto ma vediamo di combinare qualche cosa con gli altri avventurieri attualmente in viaggio).
Stasera se il fisico mi regge, da qualche parte a Patong un bicchiere verrà sollevato e un brindisi dedicato a @Zest e tutti gli amanti del mandorlato del forum e forse.......un barfine verrà pagato! eheh
Un saluto e grazie!
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
spensierato
20/01/2014 | 11:02
Newbie
Live da Khao San Road, in tour con Chao Praya Tourist Boat. Bello, almeno vedo le ultime cose che mancavano e faccio un po' di foto da turista vero ;-)
Confermo che forse la razza che odio di più rispetto ai gestori di ping-pong show e affini sono i tuc-tuctari. All'inferno sti scassacoglioni!!!! Daily Pass BTS a 130 bath e sono in giro tutto il giorno senza bisogno di voi. Tié!!!
@wolfarang scusa, viste le chiamate, l'avevo lasciato a casa tanto è scarico. Oggi ricarico. Cmq confermo tutto e ti aspetto volentierissimo. E don't worry, non son tipo da bidoni io...
Nothing is forever
spensierato
20/01/2014 | 13:43
Newbie
@wolfarang sembra assurdo ma non riesco a ricaricare. Ho il tel con me, se vuoi chiama. Oppure appena riesco...
Nothing is forever
Jeff
20/01/2014 | 13:52
Silver
Patpong è tipo il primo posto che visitai la mia unica sera a Bangkok a fine 2009....ricordo l'insistenza esagerata dei buttadentro, non sapevo dei vari scam ma il sesto senso mi aveva consigliato di starvi decisamente alla larga.....il mercatino invece è simpatico.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Hathaway
20/01/2014 | 16:35
Bangkok | 36-50
Newbie
Rientrato adesso dall'Emmanuelle :-) tanta roba! Nel primo pomeriggio decido di girarmi i massaggi di lusso. Tra le bancarelle, la marcia e un fottio di gente qui ad Asoke riesco a prendere la metro dopo un 20 minuti buoni...sta protesta inizia a rompermi le palle. Prima tappa Petchaburi, al Labelle. Entro bell'ambiente, moderno e non ha quel senso di vecchio dei tipici massaggi qui in Thai. Vedo un giappo panzone seduto con 2 strafighe, mi seggo lontano difronte alle ragazze che però sono poche, 6-7 al massimo. Il Papasan si avvicina e inizia a darmi i consigli, su 2 in particolare punta a farmi scegliere...belle ma non le mie tipe, prezzo 3800. C penso, ne vedo un'altra strafiga prezzo 5000, con il senno di poi le valeva però vista la poca varietà ringrazio ed esco.
Prossima tappa Huai Khwang, direzione Emmanulle. Entro sulla destra e mi ritrovo davanti una 20na di ragazze, dentro di me penso: "Questo è parlare!". Anche qui arriva il Papasan, prezzi a partire da 2100 sino a 5100...pensavo peggio. Incrocio lo sguardo delle ragazze, 4-5 non mi cagano le altre invece si, sorrisoni e noto una con dei capelli favolosi, viso da bambolina bel seno direi una 3° che mi sorride. Chiedo "quant'è?" "3100" "aggiudicata!"
Quando si alza noto che è veramente bassa, cosa che non mi da fastidio anzi, xò mi fa solo pensare sulla possibile età. La guardo meglio in faccia e si vede che ne ha + di 22-23. Mi prende x mano, pago e si sale in camera. Molto carina e affettuosa da subito. In camera ordino da bere per entrambi, prezzo 400 bath e lascio 100 bath di mancia.
Prepara la vasca da bagno, ma non è un problema prenderla e sbatterla sul letto prima del bagnetto, mi lascia fare quello che voglio. Piano piano vedo che inizia a sciogliersi e diventa sempre + una pazza scatenata nonostante il visino da santarellina. Parla un buon inglese che non guasta, sa cavalcare abbastanza bene, cambio 4-5 posizioni ma quando vado di doggy style mi dice che le faccio male...mi capitò lo stesso l'anno scorso sempre qui all'Emmanulle con un'altra. Mi dice che di solito i clienti sono un terzo di me, xò non fa niente e posso continuare...al chè non continuo e cambio posizione. Col passare del tempo diventa sempre + dirty girl che a me fa impazzire. Fatto sta che passando dei bei momenti con lei, le chiedo se domani posso passare la serata con lei fuori da li...mi lascia il numero x risentirci, spero che sarà disponibile e che non spari troppo alto. Ah dimenticavo, mentre scendiamo con l'ascensore, mi salta in braccio sbattendomi contro il vetro :-) Così mi piaci Nasty Girl!!!
Molto soddisfatto dell'esperienza, 3600 bath spesi bene, se domani ci passo la serata insieme vi terrò aggiornati...spero anche con qualche foto.
Non le pago per il sesso, le pago per andarsene
solo
20/01/2014 | 16:41
Gold
@hathaway, se lo sa @blockman e @nemesi minimo ti scomunicano, e poi lasciare 100 bath di mancia ma lo sai che rovini il mercato!!!!!
bravoooooo divertitevi, sto seguendo te e @spensierato e @wolfarang.
belle queste recensioni in diretta, ciao
ermes
20/01/2014 | 16:45
Silver
Foto sempre ben accette @hathaway
INCONTRA DONNE VOGLIOSEJeff
20/01/2014 | 16:53
Silver
Sempre in zona segnalo il Nataree, se si va nella fishbowl (entrata a sinistra) sono tutte a 2000 bath. E ce ne sono tante.
Ovviamente 2 ore ecc ecc
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaspensierato
20/01/2014 | 17:11
Newbie
@Jeff a che ora chiude, lo sai?
Nothing is forever
sexybangkok
20/01/2014 | 17:37
Bangkok
Moderatore
@spensierato troppo tardi per andarci ora....
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
sexplorer
20/01/2014 | 19:24
Silver
io arrivo a Bangkok tra pochi giorni ma non mi stupisce per nulla leggere di pazze che chiedono 8000 non trattabili o dei tuktuk ladri o dei soliti scams che vanno avanti fin dagli anni '60 ... ormai Bangkok e' andata in merda ed e' in fase terminale gia' dal 2005 parere mio ... vive sul mito dei tempi andati come Amsterdam e tanti altri posti ridotti a tourist trap stile Patpong.
e' normale, sono i cicli di ogni nazione, anche Paris era un puttanaio famoso in tutto il mondo nei primi del 900 ... Venezia a sua volta era la Pattaya del mediterraneo, and the list goes on ...
cosa rimane oggi ? nulla, il ricordo e poco piu'.
finira' cosi' anche per Bangkok, si e' ampiamente superato il punto di non ritorno non solo sui prezzi ma soprattutto sulle prestazioni e cortesia e tutto il pacchetto turistico in generale.
son curioso di vedere cosa e' cambiato di recente e soprattutto se ci sia un visibile calo turistico, per quel che mi riguarda ci sto solo 2-3gg in Khao San Road appositamente perche' e' una zona trash e relativamente low cost, e' una cosa di principio e mi limitero' ai massage, Soi Cowboy e Nana se le mettano pure in culo.
parlando di ripoffs, beh ora sono a Siem Reap e qui direi che e' molto peggio, oggi ho sentito cifre oltre ogni livello di follia ! non so chi sia peggio tra i khmer e i thai ormai.
Banned
dioniso
20/01/2014 | 20:01
Newbie
@sexplorer
Io sono appena tornato da Bangkok. Ti consiglio di fare un giro al Climax in soi 11; si entra dai parcheggi sotterranei dell'Hotel Ambassador (più o meno a metà via). Era brulicante di freelance, alcune delle quali pur essendo carine (non strafighe da prima pagina intendiamoci, ma carine o anche molto carine) non si sono ancora montate la testa come alcuni hanno lamentato. Io ho chiuso per LT pienamente soddisfacenti sia a 1000 che a 2000. Certo, qualcuna che spara più alto la trovi anche lì, ovvio. Ma vedrai, se ti farai un giro, che qualcosa di buono a prezzi ragionevoli si può trovare..
solo
20/01/2014 | 20:07
Gold
@dionisio, ciao, che entrata intendi?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdioniso
20/01/2014 | 20:18
Newbie
Imboccando la soi 11 dalla Sukhumvit, più o meno a metà della via, dal lato destro si vede l'hotel Ambassador. Già lì si nota il cartello "Climax". In pratica appena superato l'hotel c'è un parcheggio sotterraneo. Bisogna scendere e percorrere una parte del parcheggio stesso. Si entra da lì sotto. Io ci sono stato diverse sere; a Bangkok è stato il locale che ho frequentato con maggior assiduità..
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiasolo
20/01/2014 | 20:31
Gold
@dionisio, grazie adesso mi ritrovo, avevo pernottato una volta all'hotel Ambassador.
TROVA HOSTESS PER CENEspensierato
20/01/2014 | 22:16
Newbie
Quoto in toto @sexplorer. Avevo rinunciato a tornare in Brasile o a Cuba proprio per la questione prezzi e teste montate, ma qui siamo veramente fuori di testa ormai... Sarà che è alta stagione e cercano di far più che possono ora perché poi arriveranno tempi di magra, ma cazzo, così non si può...
Stasera con @Hathaway ceniamo poi giro in Soi Cowboy per il preserata. Baccarà e Crazy House. Qui scelgo una veramente figa (@Hathaway mi è testimone), mi si pianta completamente ignuda a cavalcìoni. Mi prende continuamente le mani e se le piazza sulle tette. Le offro da bere, è figa ma pure simpatica. Dopo mezz'ora arrivo al dunque dato che lei non accenna al discorso: 700 BF, 2500 per lei. Io penso al classico LT e già son felice. Invece sto cazzo... 1 ora UNA!!! Le dico, scusa, ma un'ora arriviamo in hotel e già abbiamo finito. Mi risponde: dipende da te, "up to you", quando finisci me ne vado. Quindi potrebbero pure essere 20 minuti?!?!?
Le dico: io pensavo a un LT serio se non alla notte completa per andare a ballare insieme eccetera, fino a domani. Mi chiede: "e dove vorresti andare a ballare?". Ma che cazzo ti frega? Un posto vale l'altro no? Comunque ok, per tutta notte son 4.000. Ok, quindi fino a domani? No, un paio d'ore. Ma che cazzo di tutta notte è??? Sparisce...torna dopo un po' e mi dice: ok, pensaci. Tanto lo so che torni tra 20 minuti e mi dici ok.
È ancora li che mi aspetta...
Peccato perché era veramente veramente figa!!!
Lascio il compagno di avventure in migliore compagnia (poi anche lui dirà com'è andata perché mi sa che anche la sua avventura non era chiarissima sui tempi) e vado al Climax.
Trovo Um, la tipa che mi aveva lasciato il numero l'altra sera e che non ho richiamato (coglione io), sempre impegnata... Ma simpatica, mi riconosce, mi saluta e si ferma a parlare 2 minuti. Mi risaluta poi quando mi vede uscire.
Punto una molto caruccia, ma non fa altro che ballare e far la cretina con me con pose da troia, ma non si schioda. Non accetta da bere e mi dice che a lei piace solo to dance, dance and dance... Mah!
Parlo con una scimmietta sudafricana, caruccia, ma vado in bagno un attimo, torno dopo 3 minuti, è sparita e non la vedo più.
Il cameriere (ma quanto stressano? appena sto x finire da bere ne ho intorno 10 che iniziano "un'altra? un'altra?) mi dice che una vorrebbe che le offrissi da bere, ok? Mi giro, la guardo...offrilo tu a mia nonna cazzo... NOOOO!!!!
Fra 6/7 ore vado fuori dai coglioni, finalmente!
Bangkok, a mai più!!!!
Nothing is forever
ermes
20/01/2014 | 22:25
Silver
@spensierato è palese che le più fighe sono abituate bene, e quindi sparano alto. Cmq questa è una truffatrice e hai fatto bene a lasciarla al suo posto. Possibilmente a letto è anche una zavorra. Per 4000 Baht dovrebbe ciucciarmelo anche mentre dormo. Non c'è niente da fare si sono montate troppo la testa ormai. Che vadano coi polli!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàspensierato
21/01/2014 | 17:13
Newbie
Arrivato a Pattaya. In giro con @Wolfarang a far danni. Vediamo come butta la serata...
Comunque ho parlato al telefono con un "amico" italiano conosciuto qui a Pattaya nel 2011, trasferitosi dal 1994, quindi penso conosca bene...
Mi diceva che le mie sensazioni sono confermate: sta andando sempre più a calare la qualità. Prezzi più alti, cortesia sempre meno, stanno perdendo lo smalto di un tempo, e soprattutto tanta gente inizia a lamentarsi che non si hanno più i trattamenti di prima, a prezzi più alti. E a lungo andare se la gente si stufa, in un posto non ci torna più...
Quindi ormai mi sa che il Paradiso che coniscevamo non è più questo...
Nothing is forever
dragodoro
21/01/2014 | 17:32
Silver
@spensierato
......lo dici anche tu...."...Nothing is forever"
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
ermes
21/01/2014 | 18:09
Silver
@spensierato le tue parole di delusione mi colpiscono in quanto ho sempre avuto l immagine positiva di pattaya. Ad ogni modo se dovessi trovarmi male e constatare che le lady, non sono più convenienti in quanto a prezzi e prestazioni sicuramente non ci tornerò più.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaHathaway
21/01/2014 | 18:29
Bangkok | 36-50
Newbie
Tra poco aggiornamenti su la serata di ieri....intanto beccatevi questa:
Non le pago per il sesso, le pago per andarsene
Viaggiatore38979
21/01/2014 | 18:33
Newbie
azz... darei una leccatina al monitor... :-)
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!spensierato
21/01/2014 | 22:52
Newbie
Ma qualcuno può spiegare a queste che i rasoi e le cerette le hanno inventate da decenni? Qui pare non ne conoscano l'esistenza. Tra l'altro oltre che estetica è pure una questione igienica...
Nothing is forever