Sono d'accordo e sono altresi' convinto che altrimenti non ci sarebbero thread di questo tipo in maniera cosi' ricorrente da parte di turisti o magari residenti, ma impegnati in attivita' diverse dall'intrattenimento turistico. Ma indipendentemente se ci sua UNA sola "ragione" ognuno ha messo il suo punto in maniera pubblica chi motivandolo chi meno, chi dando dati chi contestandoli, chi legge decidera' cosa fare: e' un forum, w lo scambio di opinioni e il dibattito! :)
@blockman è esattamente così non dipende se non in minima parte dallo sviluppo del paese conta molto di più lo sviluppo dell'offerta turistica e la domanda che cerca di soddisfare. L'inflazione ha molto più a che fare con le micro bolle immobiliari che si creano nelle località più frequentate e con l'andamento dei dati sull'affluenza di turisti e della loro propensione/capacità di spesa.
Che poi se ci pensiamo è logico, sono mercati quasi indipendenti dalle dinamiche locali, dico quasi perchè ovviamente non possono esserlo al 100% ma il senso del discorso si capisce. :)
Infatti non si viene qui per risparmiare ma per fare una bella vacanza condita di gnocca, per risparmiare si sta a casa in vacanza si spende, ognuno secondo le proprie possibilità ma si spende.
Detto questo io trovo che ad oggi con cifre ragionevoli si possa fare una bella vita in thai, se venite solo solo per trombare lowcost state re a casa perchè coi 600 euro del biglietto vi fate già qualche trombata.d
Se invece vi piace il posto, le ragazze mandorlate, il cibo, viaggiare, i massaggi venite perchè ne vale la pena. Io la penso così mica mi metto a fare un analisi costi benefici thai/fkk/filippine/montecarlo per decidere, poi ognuno avrà il suo sistema.
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
se hai un bel po' di soldi da parte i problemi di soldi non te li fai, chi ne ha di meno quei discorsi li fa.
comunque quoto il discorso sulle mete turistiche. è così anche in italia, se vai al centro di roma, firenze o milano la crisi italiana sembra qualcosa di lontano.
se vai un tantino più in periferia o magari più a sud dell'italia c'è deserto industriale.
però nelle mete turistiche si vende ancora e i prezzi anche immobiliari non stanno avendo grosse flessioni.
son 4 pagine di discussioni a vanvera. tanto ognuno pensa per se' e non gliene frega niente della logica o di cosa e' giusto o sbagliato. c'e' chi strapaga una puttana thai e poi magari rifiuta di prestare 50euro ad un'amico italiano in difficolta'. c'e chi dice che se una troia costa 100euro in europa , allora e' giusto che in thai si paghi 4400baht.
c'e' chi sostiene che un muratore thai guadagna 300 baht al giorno e darne 1000 ad una troia e' vergognoso.
c'e chi alle puttane ha regalato oro, motorini, macchine e in cambio ha ricevuto delle bellissime corna. c'e' l'operaio che guadagna 1000euro al mese e ne manda 300 alla troia.
la mia opinione: in thai, torto o ragione, piu' paghi e piu' sei coglione. sarebbe da fare uno striscione ed appenderlo all'areoporto.
ps: comunque ognuno coi suoi soldi fa quel cazzo che vuole.
@ertukkio_34 giusto per soddisfare la tua curiosità,perché penso che a nessun altro interessi, posso dirti che quella che mi sono scopato ieri sera è una cosiddetta diversa che ho in rubrica,appena tornata dal paesello perché la prossima settimana arriva il boyfriend. Abita a casa del ragazzo,il quale giustamente gelosissimo la controlla mezzo Skype nel cuore della notte per cui long sono impossibili almeno attualmente.puoi anche sapere quanto l'ho pagata? niente gratis! però mi ha chiesto se potevo prestarle 1000 baht per ricaricare il telefono
:-?
E adesso veniamo a quelle del go go , quelli cui tu fai riferimento dove indistintamente puoi portarle via tutte sono postacci tipo baby doll , windmill e simili ma li di fighe vere non ne trovi.ieri sono andato in quello che considero il miglior gogo di Pattaya per vedermi lo show e lì perle ce ne sono però è esattamente come dicevo io ,chiesto ad un paio di quelle carine il prezzo mi sono sentito rispondere non vado coi clienti ho il boyfriend mancava solo mi dicesse sono mica una troia
-O . Poi è arrivata Lei, che è proprio una gnocca con un telaio da paura definirei tipo Ducati , era da un po' che mi flashava con quegli occhiacci assassini mentre si beveva il drink in compagnia di un tipo che doveva già averne bevuti troppi. Appena si è liberato il posto è venuta a sedersi accanto a me Ha dimostrato la sua classe fin dall'approccio poi quando m'ha detto di aver lavorato all'Angel fino alla settimana prima mi si è delineato il quadro completo. Aveva già detto di essere stanca e quella sera non voleva andare con clienti ,non vedevo l'ora di andare a dormire invece le toccava ancora di dover ballare poverina.La lascio andare a dimenarsi stancamente al palo mentre accanto a me continuano ad alternarsi rompipalle varie col solo scopo di scroccare il drink,rovinandomi la visione dello show ,prima di andarmene vado a salutare la gnoccona che non mi aveva perso di vista per tutto il tempo,le dico ci vediamo uno dei prossimi giorni quando sarai più in forma e qui vengo al sodo .Per folleggiare con te tutta la notte how much? Ed ho ottenuto la risposta che mi aspettavo fin dall'inizio, I'm expensive !
;;) , OVVERO?????
5.000 ฿
Che sommati al bar fine i drink eccetera siamo sui 7.000 al cambio 160 euro
Qui veniamo al nocciolo della questione la ragazza ha sparato quella cifra per testarmi,
non sono i 5000 baht che le interessano,lo sa che vivo qui o quasi,lei si vuole fidanzare vuole sondare la mia propensione alla spesa
B-) il seguito della discussione e tutelato dalla privacy
:p
:p
Questo è uno spaccato dei gogo a Pattaya gennaio 2014
@solo ma sì alla fine come dice @dragodoro non l'ha ordinato il medico di venire in thailandia, è giusto venire se ci piace nel complesso ciò che il paese offre.
Cavolo gente ce n'è per tutti i gusti e tutte le possibilità qui, penso che vada bene analizzare le alternative e discutere, ma per lamentarsi della thai vuol dire che, o sono cambiati i vostri gusti, o avete trovato di meglio, oppure siete veramente incontentabili! E lo dico senza voler offender nessuno.
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
verso le due del pomeriggio di oggi stavo andando verso jomtien in motorino.ad un certo punto mi sono accorto di aver bucato ed ho dovuto pensare se ci fossero gommisti in zona.invece dopo averci pensato un pò sono tornato sui miei passi e ho fatto sostituire la camera d aria dove vado di solito,che considero il miglior gommista per motorini di pattaya sud.il ragazzo che mi ha sostituito la camera d aria era nuovo ma il titolare mi ha riconosciuto e mi ha fatto pagare come al solito 180 bht.io ho dato 200 bht ed ho lasciato 20 bht di mancia.spero di non aver rovinato il mercato delle camere d aria.per correttezza devo dire che mi ha anche gonfiato la ruota anteriore,che farebbe 5 bht,quindi la mancia effettiva sarebbe 15 bht.dove sta il gommista migliore di pattaya non ve lo dico sennò poi aumenta i prezzi,in fondo certi vantaggi devono essere conosciuti solo dai residenti.
@ndoquazzo "se hai un bel po' di soldi da parte i problemi di soldi non te li fai, chi ne ha di meno quei discorsi li fa."
Non e' mica detto sai, non necessariamente anzi non di rado funziona proprio al contrario salvo colpi di testa una tantum... ;)
@wolfarang "Infatti non si viene qui per risparmiare ma per fare una bella vacanza condita di gnocca, per risparmiare si sta a casa in vacanza si spende, ognuno secondo le proprie possibilità ma si spende."
E' una TUA legittima aspettativa personale di "non andare in Thai per risparmiare", ci mancherebbe ma non e' certo che sia strano se invece ALTRE PERSONE si aspettano di andare a fare una vancanza PROPRIO al risparmio in un paese con un pro-capite di 4000 euro l'anno... E tra tutte le critiche agli italioti che dispenso con generosita' non mi pare questo sarebbe poi irragionevole visto che da piu' parti -anche chi non e' d'accordo con me- si riscontra che cmq la qualita' NON sia rimasta sempre immutabilmente la medesima. Che 'e come dire implicitamente se cmq paghi di piu' ci sono possibilita' che l'esperienza qualitativa torni ad essere di livello buono, al netto sempre di quelli che credono di essere dei playboy perche' pagano, ovviamente... E da qualcosa dipendera'...
E da sempre nei posti con economie non propriamente ehm... sviluppate (piu' politicamente corretto?) quello che dici e' vero pressoche' SOLO nelle zone dedicate ad un CERTO TIPO di turismo, ossia quello di massa, quello dei "gonzi" appunto... Inoltre -se la ragione degli aumenti per 70-80% e' da attribuirsi alle possibilita' dei turisti, come affermi- bisognerebbe poi chiedersi se gli stipendi occidentali siano cresciuti con la stessa velocita' dei rincari gnoccheschi in Thailandia in questi anni, no? Io continuo a sostenere di no e dico che le (con)-cause sono altrove... ;)
E ai fini del ragionamento non e' che il problema si applichi solo alla Thailandia perche' e' la vittima sacrificale del momento: per anni la gente si e' lamentata anche su questo sito che i comportamenti degli italioti avevano ormai bruciato in sequenza: brasile, europa dell'est, repubbliche ex sovietiche, repubbliche baltiche ovunque ci fosse della figa di qualita' ogni posto per le sue specifiche ragioni, ma anche con dei denominatori comuni e aggiungendoci cmq che in tutti sti posti non sono SOLO gli italioti ad avere responsabilita'... Siam sicuri che non siamo all'inizio / gia' all'interno di fenomeni simili?
In thailandia per pura magilla stan facendo tutti bene perche' ognuno "si diverte come vuole"? :-))
Sul fatto che cmq non stiamo parlando di prezzi ancora irragionevoli e' il solito "circle jerk" dei forum quando non si voglion sviscerare le cause di qualcosa si continua ad andare sulla mezza tautologia di un terreno di mezzo su cui tutti dicano vabbe' pero' cmq ancora si puo' fare, non saranno quegli xxx che mi cambian la vita, etc etc su cui OVVIAMENTE ogni essere umano con un lavoro in occidente concordera'... Il punto in discussione non e' mai stato questo dall'OP in poi su questo thread.
@tuttoperilbuco "tanto ognuno pensa per se' e non gliene frega niente della logica o di cosa e' giusto o sbagliato."
100% corretto! Avanti il prox a pontificare sul "no ma te lo dico io e' cosi' e cosa' poi se non vuoi andarci o pagare stai a casa tua"... :-))
Stian tutti tranquilli che ognuno decidera' con la sua testa se ha voglia di leggere le opinioni cosa fare, nessun obbligo didattico nei confronti di nessuno: solo varie campane che "suonano"... ;)
consultando più siti ho appurato che il costo medio di un pneumatico medio in italia attualmente sia di 25 euro mentre in thailandia dal mio gommista di fiducia è di 600 bht + la camera d aria 180.totale 780 bht al cambio 17 euro.facendo la proporzione fra lo stipendio medio di un italiano rapportato allo stipendio medio di un thai,la sostituzione di un pneumatico da motorino è carissima in thailandia.probabilmente in zone meno turistiche si potrà spuntare qualcosa di meno di 780 bht,ma vorrei capire come sia possibile che ci sia un costo così esagerato delle gomme per i motorini.sicuramente non conviene più venire in thailandia
cambiare l olio ci sono varie scuole di pensiero.è argomento delicato.potrebbe essere quantomeno imbarazzante per chi ha fidanzate imparentate con meccanici,qualora venisse allo scoperto l ingiustificato aumento del costo negli ultimi 2/3 anni causa i farang che l olio da motore se lo bevono pure,dopo che hanno scoperto che fa meno male del sangsom
mi unisco in questo tread per raccontare la mia esperienza thai...o meglio le mie esperienze thai facendo anche un raffronto tra le due
una risale a 5 anni fa' ed una a 2 anni fa'. viaggiato con amico nella prima e un gruppetto la seconda e sempre meta principale phuket
il primo viaggio fatto con un ragazzo che dipendeva totalmente da me, non parlava inglese, mai stato fuori all'estero e così via senza di me adesso starebbe girovagando in qualche sobborgo di nuova delhi o di kuala lampur...il secondo invece sempre col mio amico e tre boys che non conoscevo più di tanto e affiatati più tra loro...
differenze tra i due viaggi ne ho riscontrate parecchie, soprattutto l'invasione russa della seconda...invasione che ha ovviamente fatto impennare i prezzi...
alla somma della spesa finale ha influito ancora maggiormente la rivalutazione del bath, nel primo a 50 nel secondo a 40. Signori...20% in meno di potere di acquisto solo per il cambio alla fine si sentono...ma i tassi di cambio non li decidiamo noi, in una vacanza puoi contrattare molto su tutto ma sul cambio hai ben poco margine di contrattazione...
capitolo prezzi girl...sono arrivato nel primo viaggio sentendo da altri miei conoscenti il famoso millino...io il famoso millino in due viaggi tranne che per le massaggiatrici l'ho ottenuto solo una volta con una free-lance in due viaggi...tutte le altre le ho pagate di più...ok non sono uno che si accontenta lo ammetto da un punto di vista estetico però il famoso millino facevo fatica a trovarlo, lo trovavo solo nei racconti il mattino dopo dei miei compagni di viaggio non amici amici ma solo conoscenti...loro sempre 1000 o al massimo 1500, io invece di più e lo stesso mio amico amico sempre di più...la mia idea ovviamente è che spesso il far vedere che si spende poco vuol dire che sono figo e una è venuta con me perchè son bello e quella era una mancia simbolica.
Oggettivamente non sono un brutto ragazzo però la mancia simbolica quelle fighe non la volevano per stare con me, volevano mancia sostenuta, quelle fighe il sostituto lo trovano senza problemi.
Particolare che ricorderò sempre all'inizio del secondo viaggio in solitaria ho fatto una capatina a pattaya, dove ho visto la più bella di tutti e due i viaggi, nel secondo in un bar. Penso che fosse nata da qualche thai girl rimasta gravida da qualche caucasico, penso un incrocio con passaporto e abitudini solo thai. Giocava a forza4 con un russo mica tanto bello ed io speriamo che non si accordino....così e stato mi sono fatto sotto io... mi ha detto di fare io il prezzo ho detto non mi ricoro uqanto 2 o 2.5 mila lei si è messa a ridere sai che io non mi muovo per meno di 8 mila... i casi sono due o non le andavo a genio o chiede veramente così. me ne sono andato via ho anche beccato il russo di prima che penso sia rimasto ad osservarmi mi ha detto anche con con te nisba...a lui aveva chiesto 10 mila...a voi le considerazioni del caso...le strafighe chiedono alto, gli stipendi sa ranno bassi ma alcune guadagnano tanto e non si offrono ai prezzi thai ma ai prezzi europei...
la verità...alla fine del viaggio mi sono perntito di non averglieli dati...datemi del matto ma è così meglio una strafiga che tre cessi almeno io la penso così...
capitolo italiani....ma quanto siamo crollati ai loro occhi...il primo viaggio a sentire italia gli luccicavano gli occhi...al secondo molto ma molto meno...
io poi non avevo intrapreso i viaggi a solo scopo gnoccatravels...primo cosa era il divertimento con gli amici...la girl era al massimo il finale della giornata ideale...disco e bar fino a tardi molto tardi...e spesso a quell'ora le top erano già impegnate...molte sere sono tornato in hotel solo, il genere thai non mi esalta più di tanto e allora cercavo le perle...
a volte per ovviare alla cosa le fermevo...le prenotavo...le dicevo di stare in giro con te non me ne fregava più di tanto che preferivo stare con i miei amici fino a tardi...per questo mi collego ad un episodio accaduto al devils den...no avevo trovata una che mi garbava parecchio contrattato ho pagato il lady bar richiesto e el ho lasciato pure una caparra per fare capire le mie reali intenzioni e che sarei passato alla chiusura...tornatoci il manager del locale mi ha restituito tutti i soldi dicendomi che aveva trovato altro cliente...a voi anche in questo caso le considerazioni del caso...magari è passato o uno più bello di me o più danaroso o magari anche più vecchio(un'altra girl con cui ci ho provato tutte le sere mi diceva che non voleva venire con me perchè ero giovane i vecchi si accontentano non le fanno fare fatica, una botta anche mezza e via i giovani invece sono moooooolto più esigenti).
ora devo andare a presto per altri aneddoti dei viaggi...
riguardo alle mie esperienze in Thai cosa vuoi che ti dica...... PURTROPPO, e sottolineo PURTROPPO, risalgono oramai a diversi anni fa e non penso che adesso ora come ora possano essere attendibili o interessanti per gli utenti del forum visto che sono anacronistiche e questo ripeto: PURTROPPO non per mia volontà ma per esigenze superiori dovute anche a gravi problemi di salute che si sono aggravati per i miei vecchi (genitori) per cui devo ora come ora maggiormente stare più vicino a loro oltre a problemi di lavoro e di soldi che mancano, ma non mi va adesso di mettere le mie vicende personali in piazza e di entrare nei particolari..........
posso solo ricordare come aneddoto che sulla beach street di Pattaya raccattavo la sera e la mattina delle discrete fighette (certo non top model!) ma comunque discrete, a 500 bath anche per l'intera notte.............
riguardo alle mie opinioni io sono del partito del "vivi e lascia vivere" e del "i gusti son gusti", qui si parla di esperienze completamente diverse riguardo alle gnocche e secondo me belle e da fare tutte e due: e cioè i viaggi per cui c'è anche la bellezza del viaggio e di scoprire nuovi posti e soprattutto nuove culture oltre al trombare in se e per se stesso e l'esperienza degli fkk che è bella per motivi diversi ossia per la possibilità di spendere solo una o due giornate o poco più non avendo a disposizione più tempo e la possibilità di trombarsi delle belle fighe oltre alla qualità del centro benessere con piscine, jacuzzi, idromassaggio, sauna, ristorante, ecc. ecc.
ripeto: sono due esperienze molto diverse tra loro ma entrambe da fare secondo me per motivi diversi e per quanto riguarda il prezzo è soggettivo e se un posto è diventato troppo caro, semplice, non ci vai più, mi sembra abbastanza chiaro........
hahah.. siete favolosi, però bisogna effettivamente ammettere che spesso è il cliente che spesso contribuisce all'aumento dei prezzi, perchè mai una prostituta dovrebbe chiedere meno se può ottenere di più?
Quella in cui sono stato io, nel 2008 gli italiani avevano una pessima reputazione tra le troie, una reputazione di pettegoli e cazzari per essere precisi.
E comunque checché vogliamo raccontare al nostro ego, le troie vengono con noi per soldi, non certo perché belli e fighi a tal punto da andare fino in thailandia per divertirci con le donne.
...secondo te una che lavora in un troiaio a cielo aperto, che ha letteralmente kilometri di cazzi che le passano attraverso quotidianamente per mesi ed anni, sta lì sul bancone del baretto a fare la bella in attesa di trovare un bell'imbusto che se la scopi per il gusto di scopare?
immagino che reputazione,quella dei non pagatori e dei cultori del free immagino
:-))
:-)) @koala l'invasione russa c'è stata è vero,ma che ha fatto impennare i prezzi ho molto dubbi,parlo di pattaya vanno nella loro discoteca,si ubriacano al seven eleven e la maggior parte sono famiglie,e le trovi a koh larn la mattina presto,l'unica volta che mi sono alzato presto a pattaya erano le 9 ho fatto un giro a koh larn russi e russe a gogo
cpt @LittleTruths e @koala negli ultimi 3 gt in qti 3 ultimi anni a me erano contente che gli dicevo che ero italiano poi sara mica che molti arabi si fingno italiani per passare meglio come dice succede in egitto o altre parti :-?
:-? perchè una tipa al sensationo mi disse che nnon lesembravo italiano sara che so bianco pallido ed ho gli occhi verdi :"> ps cmq de che ve lòanmentate 13 15 20 euri in piu voi che ne chiavate una a sera pensate a quei poeri toscanacci senza capelli che ne trombano dalle 2 alle 6 a notte :-"
:-" ari ps ma un è che a voi vi chiedono di piu perchè siete veramente brutti :p
non mi riferivo al fatto che non siamo cazzari quando dico che gli luccicavano gli occhi...sicuramente o probabilmente avevamo questa reputazione tra di loro, però se prima gli italiani portavano il 25% del loro per modo di dire PILpersonale e avevano una vita mediocre e adesso noi portiamo solo il 10% e loro hanno un resoconto economico migliore, gli luccicheranno gli occhi quando vedeono la massa di turismo che ha contribuito a questo maggior benessere...
cmq è vero la thai non è piu low cost l ometto simpatico cor carrettino davanti al lucky 3 dove ce prendevo sempre la sambuca fino al 2012 me la metteva 40 baht ora la mette 50 ammazza oh un aumento der 40 per 100
^#(^ è crisi è crisi della thai :bz
:-)) ma io c ho gia la soluzione ar prox gt me ne vo in grecia con @ILROSSO
ce stanno le topone aq 25 euri c abbiamo il biglietto per il traghetto da ancona ;-)
@ir_pelato ma magari diciamo che c'è anche di peggio degli italiani e che per questo magari anche le troie possono tirare un sospiro di sollievo.
Ci sono ad esempio gli indiani; uno porta una troia in stanza dove aspettano i suoi compari ed appena lei é dentro se la scopano in quattro o cinque come scimmie in salsa curry.
Te lo immagini che gioisa esperienza per una troia?
Se questa é la competizione, allora magari ci sta pure che l'itagliano coi calzoncini corti, la camicia aperta, rosso come un'aragosta cotta e coi capelli impomatati essendo tutto sommato innoquo rappresenta già un'alternativa più rosea...sempre che riesca a farsi capace che per trombare le troie devi cacciare i soldi, e non bastano i pavoneggiamenti da cappone.
di fatto vecchio lupo di mare @LittleTruths secondo leggende metropolitane gli indiani nei go go li fanno pagare
l ingresso e di fatto non ne ho mai visto uno poi basata chiedere a @sexybangkok o @siamhousepattaya poi cmq dehhh noi competere con arabi indiani inglesi ubriaconi e russi musoni(Ii piu li ho visti accoppiati cmq)noi italiani si vince a mani basse suvvia un po di sano patriottismo :)
@siamhousepattaya dipende dal soggetto;)magari uno dura pure 5 minuti,
poi dal rapporto con la vacca,se vai sempre da quella i giochi cambiano,magari parti dalla classi mezz'ora poi se gli stai simpatico calano i prezzi e i tempi aumentano,ma non te le devo spiegare io certe cose,sei preparato;)
in thai spendere certi soldi è da matti,ma ognuno con i soldi ci fa quello che vuole,solo che poi va a influenzare tutta la giostra,ormai i biglietti sono aumentati,le giostre son sempre uguali però e alcune
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
sexybangkok
18/01/2014 | 07:30
Bangkok
Moderatore
ti ho gia' detto che comunque vada hai ragione tu
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
blockman
18/01/2014 | 07:40
Newbie
Ti ringrazio per la stima! :)
Sono d'accordo e sono altresi' convinto che altrimenti non ci sarebbero thread di questo tipo in maniera cosi' ricorrente da parte di turisti o magari residenti, ma impegnati in attivita' diverse dall'intrattenimento turistico. Ma indipendentemente se ci sua UNA sola "ragione" ognuno ha messo il suo punto in maniera pubblica chi motivandolo chi meno, chi dando dati chi contestandoli, chi legge decidera' cosa fare: e' un forum, w lo scambio di opinioni e il dibattito! :)
-- you were born an original, don't die a copy
wolfarang
18/01/2014 | 10:50
Silver
@blockman è esattamente così non dipende se non in minima parte dallo sviluppo del paese conta molto di più lo sviluppo dell'offerta turistica e la domanda che cerca di soddisfare. L'inflazione ha molto più a che fare con le micro bolle immobiliari che si creano nelle località più frequentate e con l'andamento dei dati sull'affluenza di turisti e della loro propensione/capacità di spesa.
Che poi se ci pensiamo è logico, sono mercati quasi indipendenti dalle dinamiche locali, dico quasi perchè ovviamente non possono esserlo al 100% ma il senso del discorso si capisce. :)
Infatti non si viene qui per risparmiare ma per fare una bella vacanza condita di gnocca, per risparmiare si sta a casa in vacanza si spende, ognuno secondo le proprie possibilità ma si spende.
Detto questo io trovo che ad oggi con cifre ragionevoli si possa fare una bella vita in thai, se venite solo solo per trombare lowcost state re a casa perchè coi 600 euro del biglietto vi fate già qualche trombata.d
Se invece vi piace il posto, le ragazze mandorlate, il cibo, viaggiare, i massaggi venite perchè ne vale la pena. Io la penso così mica mi metto a fare un analisi costi benefici thai/fkk/filippine/montecarlo per decidere, poi ognuno avrà il suo sistema.
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
piranha
18/01/2014 | 11:14
Silver
@puttansamurai,bentornato,era gia un po che non ti si leggeva.
@dragodoro,io a te non ti quoto,ormai sei ad un livello superiore,sei ,insieme a @zest il mio idolo. ;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàndoquazzo
18/01/2014 | 11:15
Newbie
se hai un bel po' di soldi da parte i problemi di soldi non te li fai, chi ne ha di meno quei discorsi li fa.
comunque quoto il discorso sulle mete turistiche. è così anche in italia, se vai al centro di roma, firenze o milano la crisi italiana sembra qualcosa di lontano.
se vai un tantino più in periferia o magari più a sud dell'italia c'è deserto industriale.
però nelle mete turistiche si vende ancora e i prezzi anche immobiliari non stanno avendo grosse flessioni.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVtuttoperilbuco
18/01/2014 | 11:29
Newbie
son 4 pagine di discussioni a vanvera. tanto ognuno pensa per se' e non gliene frega niente della logica o di cosa e' giusto o sbagliato. c'e' chi strapaga una puttana thai e poi magari rifiuta di prestare 50euro ad un'amico italiano in difficolta'. c'e chi dice che se una troia costa 100euro in europa , allora e' giusto che in thai si paghi 4400baht.
c'e' chi sostiene che un muratore thai guadagna 300 baht al giorno e darne 1000 ad una troia e' vergognoso.
c'e chi alle puttane ha regalato oro, motorini, macchine e in cambio ha ricevuto delle bellissime corna. c'e' l'operaio che guadagna 1000euro al mese e ne manda 300 alla troia.
la mia opinione: in thai, torto o ragione, piu' paghi e piu' sei coglione. sarebbe da fare uno striscione ed appenderlo all'areoporto.
ps: comunque ognuno coi suoi soldi fa quel cazzo che vuole.
solo
18/01/2014 | 12:13
Gold
@wolfarang, oggi la pensiamo uguale.
@piranha, tutto bene? dragodoro un mito, non esagerare se no ci riempie di vignette.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVnemesi
18/01/2014 | 12:46
Newbie
@ertukkio_34 giusto per soddisfare la tua curiosità,perché penso che a nessun altro interessi, posso dirti che quella che mi sono scopato ieri sera è una cosiddetta diversa che ho in rubrica,appena tornata dal paesello perché la prossima settimana arriva il boyfriend. Abita a casa del ragazzo,il quale giustamente gelosissimo la controlla mezzo Skype nel cuore della notte per cui long sono impossibili almeno attualmente.puoi anche sapere quanto l'ho pagata? niente gratis! però mi ha chiesto se potevo prestarle 1000 baht per ricaricare il telefono
:-?
E adesso veniamo a quelle del go go , quelli cui tu fai riferimento dove indistintamente puoi portarle via tutte sono postacci tipo baby doll , windmill e simili ma li di fighe vere non ne trovi.ieri sono andato in quello che considero il miglior gogo di Pattaya per vedermi lo show e lì perle ce ne sono però è esattamente come dicevo io ,chiesto ad un paio di quelle carine il prezzo mi sono sentito rispondere non vado coi clienti ho il boyfriend mancava solo mi dicesse sono mica una troia
-O . Poi è arrivata Lei, che è proprio una gnocca con un telaio da paura definirei tipo Ducati , era da un po' che mi flashava con quegli occhiacci assassini mentre si beveva il drink in compagnia di un tipo che doveva già averne bevuti troppi. Appena si è liberato il posto è venuta a sedersi accanto a me Ha dimostrato la sua classe fin dall'approccio poi quando m'ha detto di aver lavorato all'Angel fino alla settimana prima mi si è delineato il quadro completo. Aveva già detto di essere stanca e quella sera non voleva andare con clienti ,non vedevo l'ora di andare a dormire invece le toccava ancora di dover ballare poverina.La lascio andare a dimenarsi stancamente al palo mentre accanto a me continuano ad alternarsi rompipalle varie col solo scopo di scroccare il drink,rovinandomi la visione dello show ,prima di andarmene vado a salutare la gnoccona che non mi aveva perso di vista per tutto il tempo,le dico ci vediamo uno dei prossimi giorni quando sarai più in forma e qui vengo al sodo .Per folleggiare con te tutta la notte how much? Ed ho ottenuto la risposta che mi aspettavo fin dall'inizio, I'm expensive !
;;) , OVVERO?????
5.000 ฿
Che sommati al bar fine i drink eccetera siamo sui 7.000 al cambio 160 euro
Qui veniamo al nocciolo della questione la ragazza ha sparato quella cifra per testarmi,
non sono i 5000 baht che le interessano,lo sa che vivo qui o quasi,lei si vuole fidanzare vuole sondare la mia propensione alla spesa
B-) il seguito della discussione e tutelato dalla privacy
:p
:p
Questo è uno spaccato dei gogo a Pattaya gennaio 2014
INCONTRA DONNE VOGLIOSEwolfarang
18/01/2014 | 12:59
Silver
@solo ma sì alla fine come dice @dragodoro non l'ha ordinato il medico di venire in thailandia, è giusto venire se ci piace nel complesso ciò che il paese offre.
Cavolo gente ce n'è per tutti i gusti e tutte le possibilità qui, penso che vada bene analizzare le alternative e discutere, ma per lamentarsi della thai vuol dire che, o sono cambiati i vostri gusti, o avete trovato di meglio, oppure siete veramente incontentabili! E lo dico senza voler offender nessuno.
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
solo
18/01/2014 | 13:02
Gold
@wolfareng, si può sapere dove alloggi a Bangkok e pattaya? se puoi dirlo.
fanne qualcuna anche per me.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàstrutter
18/01/2014 | 13:06
Gold
@tuttoperilbuco
STANDING OVATION!!!!!!!
=D>
=D>
=D>
=D>
=D>
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVsiamhousepattaya
18/01/2014 | 13:10
Gold
@ertukkio_34
verso le due del pomeriggio di oggi stavo andando verso jomtien in motorino.ad un certo punto mi sono accorto di aver bucato ed ho dovuto pensare se ci fossero gommisti in zona.invece dopo averci pensato un pò sono tornato sui miei passi e ho fatto sostituire la camera d aria dove vado di solito,che considero il miglior gommista per motorini di pattaya sud.il ragazzo che mi ha sostituito la camera d aria era nuovo ma il titolare mi ha riconosciuto e mi ha fatto pagare come al solito 180 bht.io ho dato 200 bht ed ho lasciato 20 bht di mancia.spero di non aver rovinato il mercato delle camere d aria.per correttezza devo dire che mi ha anche gonfiato la ruota anteriore,che farebbe 5 bht,quindi la mancia effettiva sarebbe 15 bht.dove sta il gommista migliore di pattaya non ve lo dico sennò poi aumenta i prezzi,in fondo certi vantaggi devono essere conosciuti solo dai residenti.
http://www.monellipattaya.com/
sindaco29
18/01/2014 | 13:29
Newbie
Siam verrò a Pattaya solo per conoscerti.
ho attraversato i 7 mari chiuso in una scatola con la mia coda di scorpione.
blockman
18/01/2014 | 13:36
Newbie
@ndoquazzo "se hai un bel po' di soldi da parte i problemi di soldi non te li fai, chi ne ha di meno quei discorsi li fa."
Non e' mica detto sai, non necessariamente anzi non di rado funziona proprio al contrario salvo colpi di testa una tantum... ;)
@wolfarang "Infatti non si viene qui per risparmiare ma per fare una bella vacanza condita di gnocca, per risparmiare si sta a casa in vacanza si spende, ognuno secondo le proprie possibilità ma si spende."
E' una TUA legittima aspettativa personale di "non andare in Thai per risparmiare", ci mancherebbe ma non e' certo che sia strano se invece ALTRE PERSONE si aspettano di andare a fare una vancanza PROPRIO al risparmio in un paese con un pro-capite di 4000 euro l'anno... E tra tutte le critiche agli italioti che dispenso con generosita' non mi pare questo sarebbe poi irragionevole visto che da piu' parti -anche chi non e' d'accordo con me- si riscontra che cmq la qualita' NON sia rimasta sempre immutabilmente la medesima. Che 'e come dire implicitamente se cmq paghi di piu' ci sono possibilita' che l'esperienza qualitativa torni ad essere di livello buono, al netto sempre di quelli che credono di essere dei playboy perche' pagano, ovviamente... E da qualcosa dipendera'...
E da sempre nei posti con economie non propriamente ehm... sviluppate (piu' politicamente corretto?) quello che dici e' vero pressoche' SOLO nelle zone dedicate ad un CERTO TIPO di turismo, ossia quello di massa, quello dei "gonzi" appunto... Inoltre -se la ragione degli aumenti per 70-80% e' da attribuirsi alle possibilita' dei turisti, come affermi- bisognerebbe poi chiedersi se gli stipendi occidentali siano cresciuti con la stessa velocita' dei rincari gnoccheschi in Thailandia in questi anni, no? Io continuo a sostenere di no e dico che le (con)-cause sono altrove... ;)
E ai fini del ragionamento non e' che il problema si applichi solo alla Thailandia perche' e' la vittima sacrificale del momento: per anni la gente si e' lamentata anche su questo sito che i comportamenti degli italioti avevano ormai bruciato in sequenza: brasile, europa dell'est, repubbliche ex sovietiche, repubbliche baltiche ovunque ci fosse della figa di qualita' ogni posto per le sue specifiche ragioni, ma anche con dei denominatori comuni e aggiungendoci cmq che in tutti sti posti non sono SOLO gli italioti ad avere responsabilita'... Siam sicuri che non siamo all'inizio / gia' all'interno di fenomeni simili?
In thailandia per pura magilla stan facendo tutti bene perche' ognuno "si diverte come vuole"? :-))
Sul fatto che cmq non stiamo parlando di prezzi ancora irragionevoli e' il solito "circle jerk" dei forum quando non si voglion sviscerare le cause di qualcosa si continua ad andare sulla mezza tautologia di un terreno di mezzo su cui tutti dicano vabbe' pero' cmq ancora si puo' fare, non saranno quegli xxx che mi cambian la vita, etc etc su cui OVVIAMENTE ogni essere umano con un lavoro in occidente concordera'... Il punto in discussione non e' mai stato questo dall'OP in poi su questo thread.
@nemesi @strutter Interessanti le esperienze e opinioni.
@tuttoperilbuco "tanto ognuno pensa per se' e non gliene frega niente della logica o di cosa e' giusto o sbagliato."
100% corretto! Avanti il prox a pontificare sul "no ma te lo dico io e' cosi' e cosa' poi se non vuoi andarci o pagare stai a casa tua"... :-))
Stian tutti tranquilli che ognuno decidera' con la sua testa se ha voglia di leggere le opinioni cosa fare, nessun obbligo didattico nei confronti di nessuno: solo varie campane che "suonano"... ;)
-- you were born an original, don't die a copy
siamhousepattaya
18/01/2014 | 13:48
Gold
consultando più siti ho appurato che il costo medio di un pneumatico medio in italia attualmente sia di 25 euro mentre in thailandia dal mio gommista di fiducia è di 600 bht + la camera d aria 180.totale 780 bht al cambio 17 euro.facendo la proporzione fra lo stipendio medio di un italiano rapportato allo stipendio medio di un thai,la sostituzione di un pneumatico da motorino è carissima in thailandia.probabilmente in zone meno turistiche si potrà spuntare qualcosa di meno di 780 bht,ma vorrei capire come sia possibile che ci sia un costo così esagerato delle gomme per i motorini.sicuramente non conviene più venire in thailandia
e bucare la gomma
http://www.monellipattaya.com/
sindaco29
18/01/2014 | 13:54
Newbie
E cambiare l olio? conviene o no? grazie, sono molto curioso......
ho attraversato i 7 mari chiuso in una scatola con la mia coda di scorpione.
siamhousepattaya
18/01/2014 | 14:04
Gold
cambiare l olio ci sono varie scuole di pensiero.è argomento delicato.potrebbe essere quantomeno imbarazzante per chi ha fidanzate imparentate con meccanici,qualora venisse allo scoperto l ingiustificato aumento del costo negli ultimi 2/3 anni causa i farang che l olio da motore se lo bevono pure,dopo che hanno scoperto che fa meno male del sangsom
http://www.monellipattaya.com/
efo
18/01/2014 | 14:30
Gold
:-))
:-))
:-))
blockman
18/01/2014 | 14:35
Newbie
@siamhousepattaya si e' fatto caro anche l'olio: seguira' il trend :-))
-- you were born an original, don't die a copy
sindaco29
18/01/2014 | 14:40
Newbie
Grazie per l info.
Per me è un bel problema visto che sono un gran bevitore di olio per motore.
Lo consiglio mixato col Campari on the roocks. Peccato......
ho attraversato i 7 mari chiuso in una scatola con la mia coda di scorpione.
efo
18/01/2014 | 14:43
Gold
@siamhousepattaya ma cambiare i freni del motorino è caro o conveniente? :-?
INCONTRA DONNE VICINO A TEkoala
18/01/2014 | 14:47
Newbie
salve ragazzi sono nuovo del forum
mi unisco in questo tread per raccontare la mia esperienza thai...o meglio le mie esperienze thai facendo anche un raffronto tra le due
una risale a 5 anni fa' ed una a 2 anni fa'. viaggiato con amico nella prima e un gruppetto la seconda e sempre meta principale phuket
il primo viaggio fatto con un ragazzo che dipendeva totalmente da me, non parlava inglese, mai stato fuori all'estero e così via senza di me adesso starebbe girovagando in qualche sobborgo di nuova delhi o di kuala lampur...il secondo invece sempre col mio amico e tre boys che non conoscevo più di tanto e affiatati più tra loro...
differenze tra i due viaggi ne ho riscontrate parecchie, soprattutto l'invasione russa della seconda...invasione che ha ovviamente fatto impennare i prezzi...
alla somma della spesa finale ha influito ancora maggiormente la rivalutazione del bath, nel primo a 50 nel secondo a 40. Signori...20% in meno di potere di acquisto solo per il cambio alla fine si sentono...ma i tassi di cambio non li decidiamo noi, in una vacanza puoi contrattare molto su tutto ma sul cambio hai ben poco margine di contrattazione...
capitolo prezzi girl...sono arrivato nel primo viaggio sentendo da altri miei conoscenti il famoso millino...io il famoso millino in due viaggi tranne che per le massaggiatrici l'ho ottenuto solo una volta con una free-lance in due viaggi...tutte le altre le ho pagate di più...ok non sono uno che si accontenta lo ammetto da un punto di vista estetico però il famoso millino facevo fatica a trovarlo, lo trovavo solo nei racconti il mattino dopo dei miei compagni di viaggio non amici amici ma solo conoscenti...loro sempre 1000 o al massimo 1500, io invece di più e lo stesso mio amico amico sempre di più...la mia idea ovviamente è che spesso il far vedere che si spende poco vuol dire che sono figo e una è venuta con me perchè son bello e quella era una mancia simbolica.
Oggettivamente non sono un brutto ragazzo però la mancia simbolica quelle fighe non la volevano per stare con me, volevano mancia sostenuta, quelle fighe il sostituto lo trovano senza problemi.
Particolare che ricorderò sempre all'inizio del secondo viaggio in solitaria ho fatto una capatina a pattaya, dove ho visto la più bella di tutti e due i viaggi, nel secondo in un bar. Penso che fosse nata da qualche thai girl rimasta gravida da qualche caucasico, penso un incrocio con passaporto e abitudini solo thai. Giocava a forza4 con un russo mica tanto bello ed io speriamo che non si accordino....così e stato mi sono fatto sotto io... mi ha detto di fare io il prezzo ho detto non mi ricoro uqanto 2 o 2.5 mila lei si è messa a ridere sai che io non mi muovo per meno di 8 mila... i casi sono due o non le andavo a genio o chiede veramente così. me ne sono andato via ho anche beccato il russo di prima che penso sia rimasto ad osservarmi mi ha detto anche con con te nisba...a lui aveva chiesto 10 mila...a voi le considerazioni del caso...le strafighe chiedono alto, gli stipendi sa ranno bassi ma alcune guadagnano tanto e non si offrono ai prezzi thai ma ai prezzi europei...
la verità...alla fine del viaggio mi sono perntito di non averglieli dati...datemi del matto ma è così meglio una strafiga che tre cessi almeno io la penso così...
capitolo italiani....ma quanto siamo crollati ai loro occhi...il primo viaggio a sentire italia gli luccicavano gli occhi...al secondo molto ma molto meno...
io poi non avevo intrapreso i viaggi a solo scopo gnoccatravels...primo cosa era il divertimento con gli amici...la girl era al massimo il finale della giornata ideale...disco e bar fino a tardi molto tardi...e spesso a quell'ora le top erano già impegnate...molte sere sono tornato in hotel solo, il genere thai non mi esalta più di tanto e allora cercavo le perle...
a volte per ovviare alla cosa le fermevo...le prenotavo...le dicevo di stare in giro con te non me ne fregava più di tanto che preferivo stare con i miei amici fino a tardi...per questo mi collego ad un episodio accaduto al devils den...no avevo trovata una che mi garbava parecchio contrattato ho pagato il lady bar richiesto e el ho lasciato pure una caparra per fare capire le mie reali intenzioni e che sarei passato alla chiusura...tornatoci il manager del locale mi ha restituito tutti i soldi dicendomi che aveva trovato altro cliente...a voi anche in questo caso le considerazioni del caso...magari è passato o uno più bello di me o più danaroso o magari anche più vecchio(un'altra girl con cui ci ho provato tutte le sere mi diceva che non voleva venire con me perchè ero giovane i vecchi si accontentano non le fanno fare fatica, una botta anche mezza e via i giovani invece sono moooooolto più esigenti).
ora devo andare a presto per altri aneddoti dei viaggi...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàstrutter
18/01/2014 | 14:58
Gold
@blockman
riguardo alle mie esperienze in Thai cosa vuoi che ti dica...... PURTROPPO, e sottolineo PURTROPPO, risalgono oramai a diversi anni fa e non penso che adesso ora come ora possano essere attendibili o interessanti per gli utenti del forum visto che sono anacronistiche e questo ripeto: PURTROPPO non per mia volontà ma per esigenze superiori dovute anche a gravi problemi di salute che si sono aggravati per i miei vecchi (genitori) per cui devo ora come ora maggiormente stare più vicino a loro oltre a problemi di lavoro e di soldi che mancano, ma non mi va adesso di mettere le mie vicende personali in piazza e di entrare nei particolari..........
posso solo ricordare come aneddoto che sulla beach street di Pattaya raccattavo la sera e la mattina delle discrete fighette (certo non top model!) ma comunque discrete, a 500 bath anche per l'intera notte.............
riguardo alle mie opinioni io sono del partito del "vivi e lascia vivere" e del "i gusti son gusti", qui si parla di esperienze completamente diverse riguardo alle gnocche e secondo me belle e da fare tutte e due: e cioè i viaggi per cui c'è anche la bellezza del viaggio e di scoprire nuovi posti e soprattutto nuove culture oltre al trombare in se e per se stesso e l'esperienza degli fkk che è bella per motivi diversi ossia per la possibilità di spendere solo una o due giornate o poco più non avendo a disposizione più tempo e la possibilità di trombarsi delle belle fighe oltre alla qualità del centro benessere con piscine, jacuzzi, idromassaggio, sauna, ristorante, ecc. ecc.
ripeto: sono due esperienze molto diverse tra loro ma entrambe da fare secondo me per motivi diversi e per quanto riguarda il prezzo è soggettivo e se un posto è diventato troppo caro, semplice, non ci vai più, mi sembra abbastanza chiaro........
saluti
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore38979
18/01/2014 | 14:59
Newbie
hahah.. siete favolosi, però bisogna effettivamente ammettere che spesso è il cliente che spesso contribuisce all'aumento dei prezzi, perchè mai una prostituta dovrebbe chiedere meno se può ottenere di più?
pistolero
18/01/2014 | 15:02
Gold
"capitolo italiani....ma quanto siamo crollati ai loro occhi...il primo viaggio a sentire italia gli luccicavano gli occhi..."
:-)) :-)) :-))
Ma in quale Thailandia sei andato?
Quella in cui sono stato io, nel 2008 gli italiani avevano una pessima reputazione tra le troie, una reputazione di pettegoli e cazzari per essere precisi.
E comunque checché vogliamo raccontare al nostro ego, le troie vengono con noi per soldi, non certo perché belli e fighi a tal punto da andare fino in thailandia per divertirci con le donne.
...secondo te una che lavora in un troiaio a cielo aperto, che ha letteralmente kilometri di cazzi che le passano attraverso quotidianamente per mesi ed anni, sta lì sul bancone del baretto a fare la bella in attesa di trovare un bell'imbusto che se la scopi per il gusto di scopare?
Per dirla a la Totò...ma mi faccia il piacere!
Perdonate questa piccola parentesi off topic.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVkoala
18/01/2014 | 15:06
Newbie
doverosa nota...i prezzi da me riferiti si riferiscono sempre e solo a long time a LT
e mai a ST. al risveglio se non faccio una prestazione non sono contento...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEefo
18/01/2014 | 15:11
Gold
@LittleTruths
immagino che reputazione,quella dei non pagatori e dei cultori del free immagino
:-))
:-)) @koala l'invasione russa c'è stata è vero,ma che ha fatto impennare i prezzi ho molto dubbi,parlo di pattaya vanno nella loro discoteca,si ubriacano al seven eleven e la maggior parte sono famiglie,e le trovi a koh larn la mattina presto,l'unica volta che mi sono alzato presto a pattaya erano le 9 ho fatto un giro a koh larn russi e russe a gogo
INCONTRA DONNE VICINO A TEir_pelato
18/01/2014 | 15:13
provincia di pisa | 36-50
Gold
:-?
:-?
cpt @LittleTruths e @koala negli ultimi 3 gt in qti 3 ultimi anni a me erano contente che gli dicevo che ero italiano poi sara mica che molti arabi si fingno italiani per passare meglio come dice succede in egitto o altre parti :-?
:-? perchè una tipa al sensationo mi disse che nnon lesembravo italiano sara che so bianco pallido ed ho gli occhi verdi :"> ps cmq de che ve lòanmentate 13 15 20 euri in piu voi che ne chiavate una a sera pensate a quei poeri toscanacci senza capelli che ne trombano dalle 2 alle 6 a notte :-"
:-" ari ps ma un è che a voi vi chiedono di piu perchè siete veramente brutti :p
:-D
:-))
:bz
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
koala
18/01/2014 | 15:15
Newbie
per little truths
non mi riferivo al fatto che non siamo cazzari quando dico che gli luccicavano gli occhi...sicuramente o probabilmente avevamo questa reputazione tra di loro, però se prima gli italiani portavano il 25% del loro per modo di dire PILpersonale e avevano una vita mediocre e adesso noi portiamo solo il 10% e loro hanno un resoconto economico migliore, gli luccicheranno gli occhi quando vedeono la massa di turismo che ha contribuito a questo maggior benessere...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVefo
18/01/2014 | 15:15
Gold
@ir_pelato te non fai testo, te sei
figo :-)) poi vuoi mettere la pelatina ed er pizzetto :-D
ir_pelato
18/01/2014 | 15:18
provincia di pisa | 36-50
Gold
cmq è vero la thai non è piu low cost l ometto simpatico cor carrettino davanti al lucky 3 dove ce prendevo sempre la sambuca fino al 2012 me la metteva 40 baht ora la mette 50 ammazza oh un aumento der 40 per 100
^#(^ è crisi è crisi della thai :bz
:-)) ma io c ho gia la soluzione ar prox gt me ne vo in grecia con @ILROSSO
ce stanno le topone aq 25 euri c abbiamo il biglietto per il traghetto da ancona ;-)
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
pistolero
18/01/2014 | 15:20
Gold
@ir_pelato ma magari diciamo che c'è anche di peggio degli italiani e che per questo magari anche le troie possono tirare un sospiro di sollievo.
Ci sono ad esempio gli indiani; uno porta una troia in stanza dove aspettano i suoi compari ed appena lei é dentro se la scopano in quattro o cinque come scimmie in salsa curry.
Te lo immagini che gioisa esperienza per una troia?
Se questa é la competizione, allora magari ci sta pure che l'itagliano coi calzoncini corti, la camicia aperta, rosso come un'aragosta cotta e coi capelli impomatati essendo tutto sommato innoquo rappresenta già un'alternativa più rosea...sempre che riesca a farsi capace che per trombare le troie devi cacciare i soldi, e non bastano i pavoneggiamenti da cappone.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEir_pelato
18/01/2014 | 15:38
provincia di pisa | 36-50
Gold
di fatto vecchio lupo di mare @LittleTruths secondo leggende metropolitane gli indiani nei go go li fanno pagare
l ingresso e di fatto non ne ho mai visto uno poi basata chiedere a @sexybangkok o @siamhousepattaya poi cmq dehhh noi competere con arabi indiani inglesi ubriaconi e russi musoni(Ii piu li ho visti accoppiati cmq)noi italiani si vince a mani basse suvvia un po di sano patriottismo :)
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
siamhousepattaya
18/01/2014 | 15:52
Gold
gli indiani - non tutti - li fanno pagare ad entrare nei gogo
non è leggenda
http://www.monellipattaya.com/
Viaggiatore291
18/01/2014 | 16:26
Newbie
@siamhousepattaya dipende dal soggetto;)magari uno dura pure 5 minuti,
poi dal rapporto con la vacca,se vai sempre da quella i giochi cambiano,magari parti dalla classi mezz'ora poi se gli stai simpatico calano i prezzi e i tempi aumentano,ma non te le devo spiegare io certe cose,sei preparato;)
in thai spendere certi soldi è da matti,ma ognuno con i soldi ci fa quello che vuole,solo che poi va a influenzare tutta la giostra,ormai i biglietti sono aumentati,le giostre son sempre uguali però e alcune
rotte o usurate ahahahhahah;)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV