@sexybangkok io capisco che il leggere sommariamente gli interventi degli altri su un forum magari si ha da fare, magari io sono una persona prolissa, ci possa stare, per carita' ma hai letto TRA COSA ho fatto il confronto? Non ho mica scritto la Thailandia ora e' diventata uguale ad un FKK... La valutazione e' diversa e dato che di SOLDI si parla, allora allora anche andare in un posto o nell'altro non comporta la stessa spesa partendo da un continente X, il tempo impiegato non e' uguale, mille altre variabili etc etc
Io ho fatto un discorso diverso, che non e' il caso ripetere altrimenti diventano romanzi ogni volta, non interventi ed e' gia' tutto nero su bianco se si ha voglia di leggerlo. Inutile se io scrivo una cosa controbattere come se non l'avessi fatto, perche' diventa non molto utile ai fini del dibattito per gli altri... ;)
Una lista di FKK di francoforte la trovi qui coi prezzi:
E questi cmq andrebbero confrontati qualitativamente con la loro categoria rispettiva ossia quelle belle robine di classe di cui sono certo anche tu sia conoscitore a BKK e altrove in Thailandia. Non con le ragazzette normali che io chiamo scimmiette che si trovano in giro per distinguerle da "looker" e "stunner", al netto delle giuste preferenze personali di genere, razza, colore, nazionalita', etc... Credo possiamo arrivare senza polemizzare ad avere un pseudo metro comune almeno delle macrocategorie di bellezza per giudicare una per cui ci voltiamo in mezzo alla strada diversamente da una che e' si caruccia, ma insomma, ha piu' la finalita' di svuotagonadi che altro perche' ormai siam in ballo e sarebbe un peccato non ballare, no?
Accetto piu' volentieri il discorso di @solo che magari nel LT mi pare di avere capito dai racconti delle sue esperienze che cerchi proprio un LOOOOOONG, nel senso di frequentazione per piu' giorni: qualunque siano le sue motivazioni personali, nel SEA c'e' una plus-valenza chiara in questo senso rispetto ad altre aree del mondo. Ma allora, mi permetto di dire che forse le filippine gli porterebbero "the most bang for the buck" e' anche piu' semplice intendersi, se e' solo un discorso di figa che a questo punto non credo, ma avra' le sue buone ragioni...
Io -dversamente da lui, ma similmente a molti altri- non carico l'andare a mignotte di significati reconditi e particolari con valenze metafisiche, ne' un particolare paese di alcunche': quando vado a pay vado per FOTTERE una signorina che mi piace molto facendo quello che piace a me a testa sgombra senza se e senza ma, cercando di spendere un prezzo adeguato a quel paese.
Se vado in un paese del TERZO MONDO (repetita iuvant) e magari mi sparo un sacco di ore di viaggio lo faccio per fottere una signorina con le motivazioni "comuni" di cui sopra E pagare un prezzo relativo alle possibilita' di quel posto. Altrimenti -dato che non sono certo io quello che ha problemi a buttare via qualche soldino per il mio sollazzo che considero un investimento in salute- vado a pagare cifre magari un filo piu' alte ma comparabili ALTROVE per "scaricarmi". Che sia in Thailandia, in Indonesia, al polo nord o in namibia... Nessun altra finalita' e come me MOLTI ALTRI, come dimostrano TUTTI questi thread di lamentela...
Sullo ST non c'e' grossa differenza a livello di finalita' e c'e' a quanto pare chi paga in Thai come all'Oase anche quello... Il LT classico che si fa in Thai (basta leggere un pelino i mille forum internazionali oltre a questo e fare una sintesi oltre alle nostre esperienze personali...) dove la tipa magari la porti in hotel che son gia' le 2, le 3 perche' prima giustamente vogliamo valutare la merce, girare piu' disco e gogo comincia ad essere INGIUSTIFICATAMENTE -rispetto all'economia da morti di fame thailandese- ALTA.
"eeeehhhh ma l'euro e' debole.... eeeehhhh ma l'euro si e' ripreso ma i prezzi sono cari.... eeeeehhh ma non e' piu' il take care di XX anni fa.... "
Euro o non euro, visto che non tutti guadagnano in euro, il pro-capite te l'ho citato prima, sempre per cifra severa maestra -dato che mi viene chiesta- ora incollo un articolo letto ieri sul Corriere per chi dice che le cose in Thai aumentano perche' si sta sviluppando e l'inflazione e tutte le minchiate varie che sono LEGGENDE per chi la finanza la "desume" dal suo business, gli amici e i blog affiliati:
Come sta reagendo l’economia thailandese?
Come ha spiegato l’economista Krystal Tan alla Cnn, l’economia thailandese sta già subendo gli effetti degli ultimi mesi di rivolte e manifestazioni. Il Paese ha reagito bene economicamente alle crisi del 2006 e del 2010. Questa volta invece il quadro non è dei più rosei. « La differenza è che questa volta l’economia non era in buona forma già prima dello scoppio della crisi», ha chiarito Tan. «L’indebitamento delle famiglie era già altissimo e le esportazioni non stanno tenendo il passo. Più a lungo durerà lo stallo, peggio sarà per l’economia del Paese».
Cosi' non ci basiamo solo su quel che dice un tizio che sembra pignolo e rompiballe su internet, come ce ne son tanti altri che pero' magari i dati li tiran fuori dalle natiche invece che basarsi su una certa "disciplina" economica... ;)
Il costo in Thailandia di "certi servizi" sta lievitando per colpa dei TURISTI, di CERTI TURISTI non e' un fenomeno strutturale. Punto. Dire il contrario e' FALSO, euro o non euro.
qualcuno mi ha chiesto dove ultimamente mi sono trovato bene. rispondo che l'ultimo mio viaggio a pattaya è stato fine maggio inizio giugno 2013.
mi sono molto divertito e ci andavo praticamente tutte le sere al sugar sugar in soi buakhao o LK metro, poi al the Office
sempre in zona. ho fatto diverse serate al silver star in soi 8 (dove c'è una gigantesca chitarra all'esterno) e poi in WS al Dollhouse. ero di casa in un bar in second road vis à vis del big C in soi 2, scusa non mi viene in mente il nome del bar a giorni alterni ci sono anche le gogo girl.
Io posso dire che a patong nel 2007 natale,capodanno, al tiger sparavano già 2000 bath e anche oltre,idem nel 2009 stesso periodo è vero che è altissima stagione ma anche ad agosto non si discostava di molto poi magari le portavi via a 1500,a pattaya ad agosto massimo ho pagato 2000 bath long time la maggioranza sui 1500 qualcuna a 1000,io rimango della mia idea se uno non li sta bene che cambi meta invece di lamentarsi in continuazione belli i meno in prima pagina bye bye
@Jeff, hai ragione, inizio 90 erano già questi i prezzi, mi ricordo che a pattaya il super baby gogo è dove sparavano più alto 2000 bath x LT
allora come vedi non è che le girl sparano poi che grandi cifre. è forse il barfine che è esploso, sempre al super baby il 31 dicembre era di 1500 per certe girl. ma fino a pochi anni fa è sempre rimasto sui 500 nei gogo e 100/200 nei baretti.
ciao @efo, ho seguito il tuo consiglio sono andato in quel posto, veramente ottimo, per gnocca è sicuramente il migliore che abbia mai frequentato. quel giorno ero il nonnetto della situazione dopo le 20.00 era pieno di giovani. era un giovedì. è che se ti lasci prendere sei finito per sfortuna c'è anche il bancomat.
@blockman quando dico OGNUNO FA COSA VUOLE O COSA PUò scrivo così per evitare ulteriori polemiche sterili ed inconcludenti.io vivo una pattaya diversa da molti che scrivono qui evidentemente.so cosa si spende mediamente,so cosa spendo io.duemila bath del 2014 sono meno di mille bht di dieci anni fa intanto.cmq tutti sti problemi io e le persone che conosco non li hanno,e non parlo solo di soldi.ad ogni modo è assolutamente vero che chi è un caso umano nel 2014 ha qualche problema mentre magari dieci anni fa ne poteva forse avere di meno.ne prenda atto.o cambia e si smarca da caso umano o spenda di più (forse).aspetto sempre informazioni su eventuali posti dove si spenda meno a trombare e a vivere pure della thailandia a parità di condizioni
Sono fresco di Bangkok e Patong, e devo dire che effettivamente soprattutto all'Holliwood, è molto difficile portarti una bella, a qualsiasi prezzo. Ho visto respingere fior di pretendenti giovani e belli, brutti e vecchi, me compreso, senza neanche sapere il rates.
Mi sono chiesto e chiedo a voi il motivo di tanto ?
Mentre a Bkk, soprattutto al Mix ed al Liveels, le più belle viaggiavano intorno ai 5000/6000 bth, chiesti ad un mio amico giovane e bello.
Se i prezzi sono questi, e lo sono, mi chiedevo se effettivamente vale la pena andare fino in Thai, per scoparti una bella thai appena over venti ?
Altro discorso, a mio parere, sono le ragazze diciamo carine, e ce ne sono molte, dove la disponibilità a venire la trovi sempre ad un prezzo ragionevole intorno ai 2000 bth. Ed in questo caso ritengo che sia effettivamente ancora conveniente affrontare un così lungo viaggio.
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
@rasato01, la verità è quella c'è poco da girarsi in intorno delle volte ti può capitare qualche botta di culo e trovi la strafiga ma prima di tutto la devi trovare che sia sola perché se è con amiche addio non calano il prezzo solo anche per farsi vedere. forse 5000/6000 sono troppi ma i 4000 li possono chiedere.
@siamhousepattaya "aspetto sempre informazioni su eventuali posti dove si spenda meno a trombare e a vivere pure della thailandia a parità di condizioni"
Il punto, lungi da me dal volere fare polemica, e' proprio tutto li: se ti interessa riparmiare sulla GFE (o quanto meno pagare in maniera un po' piu' proprzionata all'economia del paese) in un contesto climatico simile le Filippine se me lo chiedi sono una buona meta alternativa non fosse altro per il cambio favorevole, per esempio... Se per te e' necessario avere la maggiore varieta' possibile di prede la risposta e' NESSUN posto sara' mai meglio di Pattaya, un luogo denominato "il piu' grande bordello a cielo aperto del mondo"... Se vuoi la qualita' maggiore indipendentemente dal budget ma vuoi le mandorlate la Cina viene subito in mente... La categoria cui appartengo io e probabilmente molti altri che lamentano certi atteggiamenti l'ho gia' espressa.
"ad ogni modo è assolutamente vero che chi è un caso umano nel 2014 ha qualche problema mentre magari dieci anni fa ne poteva forse avere di meno."
Proprio cosi' e il thread e' nato a quanto pare per denunciarne / capirne le cause che i soggetti sian definibili casi umani o meno, nell'anno del signore 2014...
Farsene una ragione? Forse si forse no le soluzioni ognuno le trovera' da solo: io non ho un'agenda o degli interessi da difendere per cui non mi interessa nulla cosa ognuno fa TRANNE quando slumo anche solo di stricio che possa impattare i MIEI di interessi, quelli del costo del mio divertimento in questo caso perche' ho gia' spiegato che lo interpreto come un investimento in salute che cozza con l'idea di farmi trattare come un coglione da qualche furbone locale o contadina semianalfabeta che spara cifre senza senso... E' possibile che altri la vedono come me. E non posso nemmeno stare a leggere che le cose cambiano (non c'e' solo questo forum in internet sull'argomento: anche i 3x3x3 in pochi anni hanno cominciato ad essere chiamati 4x4x4..) come fosse l'ineluttabile fato perche' non si puo' sentire e, soprattutto, non e' cosi'...
Infine discutere meriti e cause di come i prezzi sian raddoppiati in poco tempo senza che sia argomento taboo mi sembra positivo su un forum chiamato Gnocca TRAVELS. Almeno chi deve scegliere non avra' una canzone sola da ascoltare: quella del se non vi sta bene non ci andate.
@blockman ma i prezzi aumentati dove? a Patong nel 1999 spendevo con una freelance 1000 bath long time ancora adesso c'è gente che spende 1000 bath longtime,mettiamo che costa 1500 bath non è cambiato niente,poi si può discutere sul fattore che prima se la menavano meno ecc....senza contare che anni fà bisognava fare il doppio cambio,lira,dollaro,bath
@efo, per fortuna il cuore in quel senso si è molto rinsavito ed è difficile ricascarci dopo un matrimonio andato a male però il biscotto vuole pocciare. poi quando ritorni a casa e fai 2 conti ma come si fa a dire che in thailandia 1500/2000 bath per un LT sono tanti e se dici che li spendi c'è anche qualcuno che ti dice che sei un cretino. bisogna dirlo non è facile trovarne in thailandia belle come queste ma di scopate in thailandia ne ho fatte molte e molte meglio di queste.
@solo ormai 1500/2000 bath è la regola per una ragazza carina,alla fine sono meno di 50 euro per tutta la notte, in Italia Svizzera Germania devi aggiungere uno zero per tutta la notte,è inutile andare avanti chi non li piace che cambi meta,in brasile nel 2003 spendevo 100/150 real a notte che erano 33/50 euro e sinceramente non mi ha fatto impazzire quella vacanza,le migliori brasiliane me le sono chiavate in ticino al corona dei tempi doro nel 2004/5 che fighe,comunque lamentiamoci sempre e comunque e non facciamo mai niente per migliorarci mi raccomando :-))
Bene..bene...! Ed anche oggi ci siamo fatti un paio di " conticini " tanto per non perdere l' abitudine...! Per poi ritornare a dire per l'ennesima volta alla fine della gang bang masturbativa...la fatidica frase: "...poi ognuno faccia coi suoi soldi quel che cazzo gli pare!!!" Mi chiedo e chiedo,ma questa affermazione conclusiva non si può mettere all'inizio senza aspettare oramai esausti e presi per fame,invece che alla fine???
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
Ciao @dragodoro hai ragione anche te,ma il problema è che bisogna capire il perchè dell'aumento della figa in Thailandia una volta bastava la ciotola di riso e il sodino adesso bisogna pagare,ma tra poco inizia la diatriba sul free
Ahhhhh....azz....e' vero la diatriba sul free :-)) quella si che è un altra chicca...!!! Mi era quasi passata di mente :-D
:-((
però sei un po' cattivello...ricordarmelo ora,a fine giornata! E chi dorme stanotte.....buona continuazione a tutti,il tempo di una doccia e sono fuori a cena......speriamo che ci scappi la trombata aggraaaatiiiisssss :-))
:-))
:-))
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
@efo ma i prezzi aumentati dove? a Patong nel 1999 spendevo con una freelance 1000"
[...]
"una volta bastava la ciotola di riso e il sodino adesso bisogna pagare"
Ma come non bastava il sodino e la ciotola? :-)) Cmq si, gran bazza che spendessi 1000 baht prima del 2000! Suona tanto come uno che oggi dicesse "ma come non spendi anche tu 4000 ogni volta?" :-))
Io invito infatti a tirare forte: per me il club del millino ha tutto il mio rispetto e fa un servizio pubblico... ;) Il problema semmai e' che e' sempre piu' complicato beccare roba decente, non impossibile, ma sempre piu' difficile a quel prezzo li e se si valuta il rapporto qualita' / prezzo, non semplicemente il prezzo il terzo mondo, quel terzo mondo non garantisce piu' la sicurezza che dava una volta di offrire il migliore rapporto... E NO non e' scontato che l'evoluzione di un posto sia quella, ne lo sono le cause. ;)
Sul paragone di tutta la notte Vs FKK Vs quel che uno cerca, se ti riferivi al mio discorso e' meglio forse leggere i distinguo che ho fatto e in che ambiti, se interessa. ;)
@dragodoro "Per poi ritornare a dire per l'ennesima volta"
Mi permetto di correggerti la mia di conlcusione e' "ognuno faccia il cazzo che gli pare finche' non rompe i coglioni agli altri e rovina loro i prezzi" che e' diverso... Se c'e' un altro thread in cui si fa la stessa riflessione, bene, +1 allora l'abbiamo ribadito che e' un bene su un forum... ;)
@blockman i prezzi erano quelli nel 1999 al limite potevi tirare a 800 bath,però mica mi facevo menate come tanti qui dentro,pagavo e stop,sul discorso fkk era a titolo informativo te non centri niente ciao ciao
In relazione al titolo del 3D rispondo semplicemente dicendo che finchè esistono coloro che sostengono che dei propri soldini ci fanno quel che vogliono, il problema non si pone.
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
@efo sicuramente non avevano bisogno di soldi.....ma mi chiedo : stare dalle 24 alle 6/7 del mattino senza poi farsi affittare, che senso ha ?...e questo per più giorni!!
Comunque il mio ragionamento è diretto, non tanto al costo della superfiga, ma soprattutto alla sua disponibilità.
Ho avuto la netta sensazione che non si rendevano proprio disponibili.
Poi magari sbaglierò, ma stare in un locale come l'Holliwood a cazzeggiare fino all'alba e poi andarsene per me non ha senso ( forse magari avevano il fidanzatino di turno e sembra l'unica spiegazione razionale).
In conclusione per scoparmi una molto bella, son dovuto andare al Cristhis massage, che con la modica cifra di 3000 bath, sono stato per quasi un ora con una mia prima scelta.
@solo 200 dollari è stata la risposta di una tipa, e 6000 bath di un altra ( fatta a giovani prestanti), magari saranno prezzi di partenza, ma non sono venute venire per 5000 bath. Addirittura quella da 6000 non ha dato neanche l'opportunità di contrattare, affermando che il farang doveva sloggiare poiché gli faceva perdere tempo prezioso: 6000 e si va a scopare, altrimenti sloggia...il tutto in inglese!!
non pensavo fosse per te una questione tanto privata dire dove risiedi, non e' che ti ho mikka chiesto di mettere la tua faccia , anche se qui ci conosciamo parecchi di persona, ad ogni modo fa niente come non detto... :-) ;-)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
blockman
16/01/2014 | 18:58
Newbie
@sexybangkok io capisco che il leggere sommariamente gli interventi degli altri su un forum magari si ha da fare, magari io sono una persona prolissa, ci possa stare, per carita' ma hai letto TRA COSA ho fatto il confronto? Non ho mica scritto la Thailandia ora e' diventata uguale ad un FKK... La valutazione e' diversa e dato che di SOLDI si parla, allora allora anche andare in un posto o nell'altro non comporta la stessa spesa partendo da un continente X, il tempo impiegato non e' uguale, mille altre variabili etc etc
Io ho fatto un discorso diverso, che non e' il caso ripetere altrimenti diventano romanzi ogni volta, non interventi ed e' gia' tutto nero su bianco se si ha voglia di leggerlo. Inutile se io scrivo una cosa controbattere come se non l'avessi fatto, perche' diventa non molto utile ai fini del dibattito per gli altri... ;)
Una lista di FKK di francoforte la trovi qui coi prezzi:
http://www.frankfurt-nightlife-guide.com/sauna-clubs-fkk/
E questi cmq andrebbero confrontati qualitativamente con la loro categoria rispettiva ossia quelle belle robine di classe di cui sono certo anche tu sia conoscitore a BKK e altrove in Thailandia. Non con le ragazzette normali che io chiamo scimmiette che si trovano in giro per distinguerle da "looker" e "stunner", al netto delle giuste preferenze personali di genere, razza, colore, nazionalita', etc... Credo possiamo arrivare senza polemizzare ad avere un pseudo metro comune almeno delle macrocategorie di bellezza per giudicare una per cui ci voltiamo in mezzo alla strada diversamente da una che e' si caruccia, ma insomma, ha piu' la finalita' di svuotagonadi che altro perche' ormai siam in ballo e sarebbe un peccato non ballare, no?
Accetto piu' volentieri il discorso di @solo che magari nel LT mi pare di avere capito dai racconti delle sue esperienze che cerchi proprio un LOOOOOONG, nel senso di frequentazione per piu' giorni: qualunque siano le sue motivazioni personali, nel SEA c'e' una plus-valenza chiara in questo senso rispetto ad altre aree del mondo. Ma allora, mi permetto di dire che forse le filippine gli porterebbero "the most bang for the buck" e' anche piu' semplice intendersi, se e' solo un discorso di figa che a questo punto non credo, ma avra' le sue buone ragioni...
Io -dversamente da lui, ma similmente a molti altri- non carico l'andare a mignotte di significati reconditi e particolari con valenze metafisiche, ne' un particolare paese di alcunche': quando vado a pay vado per FOTTERE una signorina che mi piace molto facendo quello che piace a me a testa sgombra senza se e senza ma, cercando di spendere un prezzo adeguato a quel paese.
Se vado in un paese del TERZO MONDO (repetita iuvant) e magari mi sparo un sacco di ore di viaggio lo faccio per fottere una signorina con le motivazioni "comuni" di cui sopra E pagare un prezzo relativo alle possibilita' di quel posto. Altrimenti -dato che non sono certo io quello che ha problemi a buttare via qualche soldino per il mio sollazzo che considero un investimento in salute- vado a pagare cifre magari un filo piu' alte ma comparabili ALTROVE per "scaricarmi". Che sia in Thailandia, in Indonesia, al polo nord o in namibia... Nessun altra finalita' e come me MOLTI ALTRI, come dimostrano TUTTI questi thread di lamentela...
Sullo ST non c'e' grossa differenza a livello di finalita' e c'e' a quanto pare chi paga in Thai come all'Oase anche quello... Il LT classico che si fa in Thai (basta leggere un pelino i mille forum internazionali oltre a questo e fare una sintesi oltre alle nostre esperienze personali...) dove la tipa magari la porti in hotel che son gia' le 2, le 3 perche' prima giustamente vogliamo valutare la merce, girare piu' disco e gogo comincia ad essere INGIUSTIFICATAMENTE -rispetto all'economia da morti di fame thailandese- ALTA.
"eeeehhhh ma l'euro e' debole.... eeeehhhh ma l'euro si e' ripreso ma i prezzi sono cari.... eeeeehhh ma non e' piu' il take care di XX anni fa.... "
Euro o non euro, visto che non tutti guadagnano in euro, il pro-capite te l'ho citato prima, sempre per cifra severa maestra -dato che mi viene chiesta- ora incollo un articolo letto ieri sul Corriere per chi dice che le cose in Thai aumentano perche' si sta sviluppando e l'inflazione e tutte le minchiate varie che sono LEGGENDE per chi la finanza la "desume" dal suo business, gli amici e i blog affiliati:
Come sta reagendo l’economia thailandese?
Come ha spiegato l’economista Krystal Tan alla Cnn, l’economia thailandese sta già subendo gli effetti degli ultimi mesi di rivolte e manifestazioni. Il Paese ha reagito bene economicamente alle crisi del 2006 e del 2010. Questa volta invece il quadro non è dei più rosei. « La differenza è che questa volta l’economia non era in buona forma già prima dello scoppio della crisi», ha chiarito Tan. «L’indebitamento delle famiglie era già altissimo e le esportazioni non stanno tenendo il passo. Più a lungo durerà lo stallo, peggio sarà per l’economia del Paese».
http://www.corriere.it/esteri/14_gennaio_14/nove-punti-capire-crisi-thailandese-f83dddf6-7ced-11e3-851f-140d47c8eb74.shtml
Cosi' non ci basiamo solo su quel che dice un tizio che sembra pignolo e rompiballe su internet, come ce ne son tanti altri che pero' magari i dati li tiran fuori dalle natiche invece che basarsi su una certa "disciplina" economica... ;)
Il costo in Thailandia di "certi servizi" sta lievitando per colpa dei TURISTI, di CERTI TURISTI non e' un fenomeno strutturale. Punto. Dire il contrario e' FALSO, euro o non euro.
@Zest In privato volentieri.
-- you were born an original, don't die a copy
solo
16/01/2014 | 19:10
Gold
qualcuno mi ha chiesto dove ultimamente mi sono trovato bene. rispondo che l'ultimo mio viaggio a pattaya è stato fine maggio inizio giugno 2013.
mi sono molto divertito e ci andavo praticamente tutte le sere al sugar sugar in soi buakhao o LK metro, poi al the Office
sempre in zona. ho fatto diverse serate al silver star in soi 8 (dove c'è una gigantesca chitarra all'esterno) e poi in WS al Dollhouse. ero di casa in un bar in second road vis à vis del big C in soi 2, scusa non mi viene in mente il nome del bar a giorni alterni ci sono anche le gogo girl.
prezzi non ripeto perché gli ho già indicati.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEJeff
16/01/2014 | 19:28
Silver
Cmq i "vecchi" frequentatori d'Oriente dicono che anche 20 anni fa in Thai si pagavano tranquillamente anche 1500 o 2000 bath.....
INCONTRA DONNE VICINO A TEefo
16/01/2014 | 19:37
Gold
Io posso dire che a patong nel 2007 natale,capodanno, al tiger sparavano già 2000 bath e anche oltre,idem nel 2009 stesso periodo è vero che è altissima stagione ma anche ad agosto non si discostava di molto poi magari le portavi via a 1500,a pattaya ad agosto massimo ho pagato 2000 bath long time la maggioranza sui 1500 qualcuna a 1000,io rimango della mia idea se uno non li sta bene che cambi meta invece di lamentarsi in continuazione belli i meno in prima pagina bye bye
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsolo
16/01/2014 | 20:02
Gold
@Jeff, hai ragione, inizio 90 erano già questi i prezzi, mi ricordo che a pattaya il super baby gogo è dove sparavano più alto 2000 bath x LT
allora come vedi non è che le girl sparano poi che grandi cifre. è forse il barfine che è esploso, sempre al super baby il 31 dicembre era di 1500 per certe girl. ma fino a pochi anni fa è sempre rimasto sui 500 nei gogo e 100/200 nei baretti.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVsolo
16/01/2014 | 20:09
Gold
ciao @efo, ho seguito il tuo consiglio sono andato in quel posto, veramente ottimo, per gnocca è sicuramente il migliore che abbia mai frequentato. quel giorno ero il nonnetto della situazione dopo le 20.00 era pieno di giovani. era un giovedì. è che se ti lasci prendere sei finito per sfortuna c'è anche il bancomat.
siamhousepattaya
16/01/2014 | 20:09
Gold
@blockman quando dico OGNUNO FA COSA VUOLE O COSA PUò scrivo così per evitare ulteriori polemiche sterili ed inconcludenti.io vivo una pattaya diversa da molti che scrivono qui evidentemente.so cosa si spende mediamente,so cosa spendo io.duemila bath del 2014 sono meno di mille bht di dieci anni fa intanto.cmq tutti sti problemi io e le persone che conosco non li hanno,e non parlo solo di soldi.ad ogni modo è assolutamente vero che chi è un caso umano nel 2014 ha qualche problema mentre magari dieci anni fa ne poteva forse avere di meno.ne prenda atto.o cambia e si smarca da caso umano o spenda di più (forse).aspetto sempre informazioni su eventuali posti dove si spenda meno a trombare e a vivere pure della thailandia a parità di condizioni
http://www.monellipattaya.com/
rasato01
16/01/2014 | 20:13
Newbie
Sono fresco di Bangkok e Patong, e devo dire che effettivamente soprattutto all'Holliwood, è molto difficile portarti una bella, a qualsiasi prezzo. Ho visto respingere fior di pretendenti giovani e belli, brutti e vecchi, me compreso, senza neanche sapere il rates.
Mi sono chiesto e chiedo a voi il motivo di tanto ?
Mentre a Bkk, soprattutto al Mix ed al Liveels, le più belle viaggiavano intorno ai 5000/6000 bth, chiesti ad un mio amico giovane e bello.
Se i prezzi sono questi, e lo sono, mi chiedevo se effettivamente vale la pena andare fino in Thai, per scoparti una bella thai appena over venti ?
Altro discorso, a mio parere, sono le ragazze diciamo carine, e ce ne sono molte, dove la disponibilità a venire la trovi sempre ad un prezzo ragionevole intorno ai 2000 bth. Ed in questo caso ritengo che sia effettivamente ancora conveniente affrontare un così lungo viaggio.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEefo
16/01/2014 | 20:25
Gold
@solo sei andato al tempio?di giovedì pure =P~ hai fatto bene, li girano fighe vere
:-)) con il millino non fai niente li :-))
:-D
INCONTRA DONNE VICINO A TEefo
16/01/2014 | 20:28
Gold
@rasato01 il motivo
è semplice non avevano bisogno di soldi
:)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàdragodoro
16/01/2014 | 20:32
Silver
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
solo
16/01/2014 | 20:38
Gold
@efo, qua ti sbagli li ho speso proprio solo solo il millino.
efo
16/01/2014 | 20:41
Gold
bisogna vedere di che valuta stiamo parlando :-D
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVsolo
16/01/2014 | 20:41
Gold
@rasato01, la verità è quella c'è poco da girarsi in intorno delle volte ti può capitare qualche botta di culo e trovi la strafiga ma prima di tutto la devi trovare che sia sola perché se è con amiche addio non calano il prezzo solo anche per farsi vedere. forse 5000/6000 sono troppi ma i 4000 li possono chiedere.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsolo
16/01/2014 | 20:45
Gold
@efo, hai proprio ragione!!!!!! ho perso la trebisonda per una che era una favola. non l'avrei più mollata.
INCONTRA DONNE VICINO A TEblockman
16/01/2014 | 21:05
Newbie
@siamhousepattaya "aspetto sempre informazioni su eventuali posti dove si spenda meno a trombare e a vivere pure della thailandia a parità di condizioni"
Il punto, lungi da me dal volere fare polemica, e' proprio tutto li: se ti interessa riparmiare sulla GFE (o quanto meno pagare in maniera un po' piu' proprzionata all'economia del paese) in un contesto climatico simile le Filippine se me lo chiedi sono una buona meta alternativa non fosse altro per il cambio favorevole, per esempio... Se per te e' necessario avere la maggiore varieta' possibile di prede la risposta e' NESSUN posto sara' mai meglio di Pattaya, un luogo denominato "il piu' grande bordello a cielo aperto del mondo"... Se vuoi la qualita' maggiore indipendentemente dal budget ma vuoi le mandorlate la Cina viene subito in mente... La categoria cui appartengo io e probabilmente molti altri che lamentano certi atteggiamenti l'ho gia' espressa.
"ad ogni modo è assolutamente vero che chi è un caso umano nel 2014 ha qualche problema mentre magari dieci anni fa ne poteva forse avere di meno."
Proprio cosi' e il thread e' nato a quanto pare per denunciarne / capirne le cause che i soggetti sian definibili casi umani o meno, nell'anno del signore 2014...
Farsene una ragione? Forse si forse no le soluzioni ognuno le trovera' da solo: io non ho un'agenda o degli interessi da difendere per cui non mi interessa nulla cosa ognuno fa TRANNE quando slumo anche solo di stricio che possa impattare i MIEI di interessi, quelli del costo del mio divertimento in questo caso perche' ho gia' spiegato che lo interpreto come un investimento in salute che cozza con l'idea di farmi trattare come un coglione da qualche furbone locale o contadina semianalfabeta che spara cifre senza senso... E' possibile che altri la vedono come me. E non posso nemmeno stare a leggere che le cose cambiano (non c'e' solo questo forum in internet sull'argomento: anche i 3x3x3 in pochi anni hanno cominciato ad essere chiamati 4x4x4..) come fosse l'ineluttabile fato perche' non si puo' sentire e, soprattutto, non e' cosi'...
Infine discutere meriti e cause di come i prezzi sian raddoppiati in poco tempo senza che sia argomento taboo mi sembra positivo su un forum chiamato Gnocca TRAVELS. Almeno chi deve scegliere non avra' una canzone sola da ascoltare: quella del se non vi sta bene non ci andate.
-- you were born an original, don't die a copy
efo
16/01/2014 | 21:19
Gold
@solo in quel posto di perdizione è un attimo perderci la testa,ne conosco di persone che ci hanno lasciato il cuore e non solo
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVefo
16/01/2014 | 21:25
Gold
@blockman ma i prezzi aumentati dove? a Patong nel 1999 spendevo con una freelance 1000 bath long time ancora adesso c'è gente che spende 1000 bath longtime,mettiamo che costa 1500 bath non è cambiato niente,poi si può discutere sul fattore che prima se la menavano meno ecc....senza contare che anni fà bisognava fare il doppio cambio,lira,dollaro,bath
solo
16/01/2014 | 21:30
Gold
@efo, per fortuna il cuore in quel senso si è molto rinsavito ed è difficile ricascarci dopo un matrimonio andato a male però il biscotto vuole pocciare. poi quando ritorni a casa e fai 2 conti ma come si fa a dire che in thailandia 1500/2000 bath per un LT sono tanti e se dici che li spendi c'è anche qualcuno che ti dice che sei un cretino. bisogna dirlo non è facile trovarne in thailandia belle come queste ma di scopate in thailandia ne ho fatte molte e molte meglio di queste.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVefo
16/01/2014 | 21:35
Gold
@solo ormai 1500/2000 bath è la regola per una ragazza carina,alla fine sono meno di 50 euro per tutta la notte, in Italia Svizzera Germania devi aggiungere uno zero per tutta la notte,è inutile andare avanti chi non li piace che cambi meta,in brasile nel 2003 spendevo 100/150 real a notte che erano 33/50 euro e sinceramente non mi ha fatto impazzire quella vacanza,le migliori brasiliane me le sono chiavate in ticino al corona dei tempi doro nel 2004/5 che fighe,comunque lamentiamoci sempre e comunque e non facciamo mai niente per migliorarci mi raccomando :-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdragodoro
16/01/2014 | 21:36
Silver
Bene..bene...! Ed anche oggi ci siamo fatti un paio di " conticini " tanto per non perdere l' abitudine...! Per poi ritornare a dire per l'ennesima volta alla fine della gang bang masturbativa...la fatidica frase: "...poi ognuno faccia coi suoi soldi quel che cazzo gli pare!!!" Mi chiedo e chiedo,ma questa affermazione conclusiva non si può mettere all'inizio senza aspettare oramai esausti e presi per fame,invece che alla fine???
Ciao @efo
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
efo
16/01/2014 | 21:40
Gold
Ciao @dragodoro hai ragione anche te,ma il problema è che bisogna capire il perchè dell'aumento della figa in Thailandia una volta bastava la ciotola di riso e il sodino adesso bisogna pagare,ma tra poco inizia la diatriba sul free
e son cazzi :-))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsolo
16/01/2014 | 21:40
Gold
a quel signore che mi aveva chiesto i posti dove mi ero trovato meglio voglio dire che mi son ricordato il bar vis à vis del bigC si chiama atlantic.
scusa l'età ogni tanto fa brutti scherzi.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVsolo
16/01/2014 | 21:41
Gold
@dragodoro, se non ci fosse la topa!!!!!!
dragodoro
16/01/2014 | 21:47
Silver
@efo
Ahhhhh....azz....e' vero la diatriba sul free :-)) quella si che è un altra chicca...!!! Mi era quasi passata di mente :-D
:-((
però sei un po' cattivello...ricordarmelo ora,a fine giornata! E chi dorme stanotte.....buona continuazione a tutti,il tempo di una doccia e sono fuori a cena......speriamo che ci scappi la trombata aggraaaatiiiisssss :-))
:-))
:-))
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
blockman
16/01/2014 | 21:48
Newbie
@efo ma i prezzi aumentati dove? a Patong nel 1999 spendevo con una freelance 1000"
[...]
"una volta bastava la ciotola di riso e il sodino adesso bisogna pagare"
Ma come non bastava il sodino e la ciotola? :-)) Cmq si, gran bazza che spendessi 1000 baht prima del 2000! Suona tanto come uno che oggi dicesse "ma come non spendi anche tu 4000 ogni volta?" :-))
Io invito infatti a tirare forte: per me il club del millino ha tutto il mio rispetto e fa un servizio pubblico... ;) Il problema semmai e' che e' sempre piu' complicato beccare roba decente, non impossibile, ma sempre piu' difficile a quel prezzo li e se si valuta il rapporto qualita' / prezzo, non semplicemente il prezzo il terzo mondo, quel terzo mondo non garantisce piu' la sicurezza che dava una volta di offrire il migliore rapporto... E NO non e' scontato che l'evoluzione di un posto sia quella, ne lo sono le cause. ;)
Sul paragone di tutta la notte Vs FKK Vs quel che uno cerca, se ti riferivi al mio discorso e' meglio forse leggere i distinguo che ho fatto e in che ambiti, se interessa. ;)
@dragodoro "Per poi ritornare a dire per l'ennesima volta"
Mi permetto di correggerti la mia di conlcusione e' "ognuno faccia il cazzo che gli pare finche' non rompe i coglioni agli altri e rovina loro i prezzi" che e' diverso... Se c'e' un altro thread in cui si fa la stessa riflessione, bene, +1 allora l'abbiamo ribadito che e' un bene su un forum... ;)
-- you were born an original, don't die a copy
efo
16/01/2014 | 22:15
Gold
@blockman i prezzi erano quelli nel 1999 al limite potevi tirare a 800 bath,però mica mi facevo menate come tanti qui dentro,pagavo e stop,sul discorso fkk era a titolo informativo te non centri niente ciao ciao
INCONTRA DONNE VICINO A TEgnoccatoscana
16/01/2014 | 22:16
Gold
In relazione al titolo del 3D rispondo semplicemente dicendo che finchè esistono coloro che sostengono che dei propri soldini ci fanno quel che vogliono, il problema non si pone.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
efo
16/01/2014 | 22:16
Gold
@dragodoro purtroppo o per fortuna è un periodo che stò lavorando come un somaro mi posso collegare solo di sera :-D
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore2470
16/01/2014 | 22:18
Gold
@dragodoro ... :-))
(:| ...I MANTRA DI GT !!! (:|
8->
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
rasato01
16/01/2014 | 22:58
Newbie
@efo sicuramente non avevano bisogno di soldi.....ma mi chiedo : stare dalle 24 alle 6/7 del mattino senza poi farsi affittare, che senso ha ?...e questo per più giorni!!
Comunque il mio ragionamento è diretto, non tanto al costo della superfiga, ma soprattutto alla sua disponibilità.
Ho avuto la netta sensazione che non si rendevano proprio disponibili.
Poi magari sbaglierò, ma stare in un locale come l'Holliwood a cazzeggiare fino all'alba e poi andarsene per me non ha senso ( forse magari avevano il fidanzatino di turno e sembra l'unica spiegazione razionale).
In conclusione per scoparmi una molto bella, son dovuto andare al Cristhis massage, che con la modica cifra di 3000 bath, sono stato per quasi un ora con una mia prima scelta.
@solo 200 dollari è stata la risposta di una tipa, e 6000 bath di un altra ( fatta a giovani prestanti), magari saranno prezzi di partenza, ma non sono venute venire per 5000 bath. Addirittura quella da 6000 non ha dato neanche l'opportunità di contrattare, affermando che il farang doveva sloggiare poiché gli faceva perdere tempo prezioso: 6000 e si va a scopare, altrimenti sloggia...il tutto in inglese!!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVstrutter
16/01/2014 | 23:38
Gold
@solo
ti ripeto: se vai negli fkk della NRW in germania tutto costa la metà................
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdump
16/01/2014 | 23:48 36-50
Silver
quest'estate promozioni x tutti!
INCONTRA DONNE VICINO A TEPhR47
17/01/2014 | 04:12
Silver
Beh, quello che dice @rasato01 è oggettivamente un po' inquietante...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore3004
17/01/2014 | 04:17
Gold
@blockman
non pensavo fosse per te una questione tanto privata dire dove risiedi, non e' che ti ho mikka chiesto di mettere la tua faccia , anche se qui ci conosciamo parecchi di persona, ad ogni modo fa niente come non detto... :-) ;-)