ma non è + semplice scrivere i locali o tipologie di essi con relativi prezzi minimi e massimi ........ ed ognuno va dove gli pare o dove può?
possibilmente scrivendo i prezzi giusti e accertati di recente ...... non quando c erano i militari usa ....... così tutti sti 3d sul caro o meno caro cessano di essere.
a chiosa vorrei dire una cosa
personalmente -soprattutto a vantaggio del MIO business in loco- sono il primo a
dire a coloro che si aspettano di spendere poco e/o di meno a pattaya di cambiare destinazione,che non c è nulla di peggio che arrivino persone con x denaro pensanti che x sia sufficente,e poi scoprano che servono 2x o 3x.
io non ho mai auspicato o voluto attirare turisti lowcost o small money come dicono le tipe
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
atteggiamenti e/o posizioni di contestazione, presi a titolo gratuito, palesemente ostili nei confronti dei moderatori e degli amministratori del forum
Onorevoli amici volevo fare il mio piccolo commento in merito. In questa discussione
mostri sacri come Siam, Zest,Dragodoro,Efo,Sexybank.,ilDrago esprimono un concetto comune che non può essere che condiviso da tutti,la Thay è ancora una metà turistica tra le migliori in rapporto prezzo qualità. I 1000 baht sono un valore astratto e basta non ha nessun senso, qua si deve fare il raffronto su tutto, camere,bere,mangiare,mezzi di trasporto,divertimento in generale.Sinceramente questi topic sui mitici 1000 baht sono stucchevoli.ps; dal 2009 al 2012 lavoravo a Patong, conosco un pochino.....
ho attraversato i 7 mari chiuso in una scatola con la mia coda di scorpione.
secondo me è un fattore globale.. succederà quello che è successo in russia e brasile!!
ovvero prima a natal con 50 euro ti prendevi una une bella mora, adesso ne vogliono il triplo! sempre che ne abbiano voglia!! in russia non ne parliamo..
il problema è che queste economie crescono ogni anno, soprattutto grazie ai soldi degli altri!!!
e non gli conviene più fare "certi mestieri". rimane ancora l'africa!
@siamhousepattaya, magari non scrivo i nomi dei vari locali ma in quanto a prezzi non ho mai scritto per sentito dire ma sempre da esperienze personali. se l tuo intervento riguardava anche me da ora metterò eventualmente anche i nomi dei locali.
a qualcuno non gli sembra vero ma a pattaya il tempo del marine disco è passato da un pezzo dove entravi non pagavi entrata e non era obbligatoria la consumazione dove potevi rimanerci fino alle 5/6 del mattino e rimorchiare anche per 300/500 bath poi andare il pomeriggio a jomtien beach e vantarsi di aver speso poco. quelli non più giovanissimi se lo ricorderanno sicuramente.
oramai mettiamoci il cuore in pace si può ancora spendere 1000 per un LT ma si fa sempre più dura e sicuramente non cambierà dando del cretino a chi si è adeguato da tempo.
Io in Thai andai nel lontanissimo 1982 , era un paradiso, ma penso che a certe condizioni lo sia ancora.
Quello che credono nel low cost ,della Moldavia sbagliano alla grande , nei paesi dell'est ,credete a chi ha lasciato una fortuna in Ucraina , il soldo viene prima di tutto,
e gli italioti che si atteggiano la da Conquistatori agratis, raccontano un mare di cazzate!!! Comunque in primavera torno in Thai!!!!
@max73333 avrei un paio di domande ma chi decide i prezzi ?? Io che pago due mila baht sempre anche le free lance sono un pollo o un coglione ?? Poi dimmi dove in Italia con 46 euro ( 2000 baht ) scopi tutta la notte ??? E per favore se non ti sta bene i prezzi che noi polli paghiamo dicello pure ma di persona ... Facciamo così tu chiami me o chi come me che paga 2000 polli o deficienti e io chiamo quelli che pagano 1000 pezzenti
così l equazione e completa tanti cari saluti
p.s. Visto che ti lamentavi anche su fortaleza anche li io pagavo sempre 200 reails
Dai ragazzi fate i bravi, ognuno spende quello che vuole e con chi vuole, non si puo' stare sempre a rimarcare il fatto che una volta le ragazze costavano di meno, quello che forse si puo' concordare e che probabilmente le ragazze non danno piu quel famoso take care a cui eravamo tanto abituati, ma questo se si parla di mete turistiche ad alta percentuale di zoccole, forse e dico forse il mio umile consiglio e quello di spostarvi verso altre cittadine thailandesi , dove e' possibile ancora avere quel GFE ruspante e genuino a cui noi tutti amiamo.
Cercate di assimilare un concetto thailandese assai caro a loro, ma che dovrebbe essere anche nostro: Sanuk Saduak Sabai ;-)
@ertukkio_34, fai il bonino che tanto non riesci a farglielo capire. si dichiarano non razzisti ma vorrebbero che i paesi poveri rimanessero tali e quali.
poi diciamola la verità contrattare tutte le volte per una chiavata il cavolo si affloscia.
hai già sentito uno che paga sempre il millino raccontare che ha avuto una bella storia con una thai o che si continuano a frequentare?
il bello che quelli che usano di più facebook o cercano contatti sui vari siti internet son questi che si lamentano che hanno difficoltà a trovare gnocche disponibili a prezzi modici.
ci sono molti che magari in discoteca pagano il millino ma almeno pagano da bere e si relazionano invece tanti vanno subito a contrattare ed è normale che i più vengono rimbalzati.
@strutter, in germania è da molti anni che non ci vado e non posso approfondire, hai tempi ti presentavano il menu coi vari costi e questo mi disgustava un pochino.
in svizzera su consiglio di uno esperto sono andato al globe ultimamente ed i prezzi son quelli che ho scritto. pero anche in altre saune su per giù i prezzi sono gli stessi anzi in alcuni l'entrata con relativa prima scopata è di fr. 250.
@Zest, cosa pensi di buriran e surin? a surin ci sono stato 3 volte ma accompagnavo una mia amica non ho potuto approfondire molto a parte che una sera che ero in libertà mi sono ubriacato con una conosciuta in un ristorante e poi serata finita in discoteca, questa all'inizio mi aveva detto che non sarebbe venuta in hotel con me poi in discoteca mi ha presentato tutte le sue amiche e non riuscivo più a liberarmene, di soldi non ne avevo discusso con lei. di buriran ho conosciuto parecchie ragazze però mai andato. dicono che le ragazze di surin e buriran sono le più bugiarde per mia esperienza forse è molto molto vero. qualche tempo fa ci avevo fatto un pensierino di andarci a vivere. ciao
quando mi riferisco a cittadine thailandesi io dico Chiangmai, ChiangRai, Baan Chang(Rayong) , Hua Hin. Con L'Issan non ho un gran feeling, forse solo Korat e Khon Kaen, Buriram e Surin troppo piccole a mio avviso.
pero' come hai gia' letto e sentito anche da altri CM non e' Pattaya, io non so esattamente
cosa tu vai cercando :-) CM non ha la vita notturna ne di Pattaya ne di Bkk ne di Patong, ma questo non significa che se vai li passi le tue giornate solo a farti le pugnette...anzi.... :-)
@Zest, a me piace relax il pomeriggio e la sera divertirmi e fare le ore piccole. non sono un gran amante degli st preferisco trovarmi quella che mi arrapa e poi la tengo fino a quando non mi stufa. se inizio una vacanza che sono solo i primi giorni giro come una trottola poi trovata quella giusta mi diverto a modo mio. la mia massima mangiare e dormire sempre accompagnato da una lady poi la sera mi piace anche girare da solo o con amici però in questo caso avendo già occupato il letto che mi aspetta. per riposarmi dai bagordi notturni ogni 3 giorni mi rilasso con una bella sauna, bel massaggio senza secondi fini, cena all'italiana o seafood, cinema e poi a letto a timbrare il cartellino.
@solo "la penso diversamente da te ma è giusto anche così. per me andare a gnocca è una goduria e non mi pongo problemi la thailandia"
Non e' che la pensi diversamente da me, agisci diversamente da me perche' magari non te ne frega niente di rovinare il mercato agli altri: "BIG difference", amico mio... ;)
"hai già sentito uno che paga sempre il millino raccontare che ha avuto una bella storia con una thai o che si continuano a frequentare?"
[...]
"in germania è da molti anni che non ci vado e non posso approfondire, hai tempi ti presentavano il menu coi vari costi e questo mi disgustava un pochino."
Da questi commenti chi lo sa, magari tu paghi quello che ti sembra giusto non per il servizio in se, ma per l'illusione che stia facendo una "conquista" quando invece stai pagando... Non e' certo inusuale per molti e le motivazioni SONO LEGITTIMI AFFARI TUOI, quello che sono anche affari miei e nostri in generale e' se questa piu' o meno corretta interpretazione del servizio incidera' negativamente sul costo anche per me e gli altri... Perche' vedi io non carico questa esperienza di "significati" io pago una troia in un paese del terzo mondo.
"però lasciami chiederti sei già andato in un FKK tedesco? i prezzi sono da parificare a quelli thailandesi? la thailandia è un paese terzomondista e saremmo noi a decidere i prezzi?"
Almeno quante volte ci hai detto di essere stato in Thai, volta piu' volta meno :-)) Quando sono in Europa -continente nel quale NN risiedo- sono un frequentatore piuttosto abituale degli FKK proprio perche' amo e valuto positivamente la superiorita' qualitativa offerta. Tuttavia quando son li potrei benissimo optare per la svizzera che tu citi quando io INVECE ho parlato (e non a caso) di germania. Perche' non lo faccio, perche' sono un taccagno? Perche' non ho abbastanza soldini? Nossignor: non ci vado perche' e' STUPIDO se non si hanno ragioni logistiche o di servizio eccezionalmente superiore incoraggiare un'attivita' in un posto quando puoi spendere la meta' da un'altra parte A PARITA' DI... E a volte, come sta succedendo in Thailandia con sta situazione di iperinflazione zoccolesca senza giustificazioni, diventa pure dannoso per gli altri, come sto ripetendo...
E si 50eur valgon uguale sia in germania che a bangkok, cambia solo la denominazione della banconota. Ma con una semplice divisione: io -grazie a DIO- non guadagno nemmeno in euro per cui mi tocca farne 2 per scrivere sto post e calcolare quanto pagare in un FKK, pensa un po' te... ;) Se usi la cortesia di leggere TRA COSA ho fatto il paragone nel post precedente, penso non stiamo a perder tempo in 2 per pura vis polemica...
Credo peraltro che piano piano questa considerazione stia entrando nella mente di piu' di un GT, come anche in altri thread si diceva, non e' che chi parla di ste cose lo fa solo per trollare, eh... ;)
"basandomi al tuo concetto paese terzo mondista e paese sviluppato sarebbe giusto! non ti chiedi perché tantissimi preferiscono la thailandia? fai un piccolino calcolo con 35700 bath quante serate passo a pattaya."
A me non interessa quante sere passi TU quelli son affar tuoi cosa ci fai (con la pensione?) e NON MI INTERESSA fare i conti in tasca a te, a me interessa quante sere magari ALLO STESSO PREZZO non ci passo IO e soprattutto se sia proprio un certo atteggiamento che identifico a fare alzare -immotivatamente- il costo del MIO divertimento in maniera significativa e guarda non e' mica per spilorceria te lo ripeto, e' che il prezzo lo fa da sempre l'incontro tra la domanda e l'offerta e quando la seconda si alza "a cazzo" perche' qualcuno abitualmente fa lo "spendaccione menefreghista" magari puo' diventare un filino fastidioso... Mica solo per me per pignoleria, anche per i tanti altri che cominciano a lamentare questa attitudine come thread simili... Del resto non suonerebbe del tutto irragionevole, o no...
Ti incazzi se uno ti caga VICINO a casa tua? Lui mica lo fa per danneggiare te, semplicemente se ne fotte delle conseguenze se quando entri in casa tua sembra di stare in un letamaio indiano... Poverino, faceva quello che voleva, vogliamo condannarlo, come ognuno non puo' fare come preferisce? :-))
Peraltro il concetto di terzo mondo, sai, non e' un'idea mia: lo dicono i numeri coi quali lavoro ogni di' non e' che sia dibattibile questo... ;)
@siamhousepattaya "ma non è + semplice scrivere i locali o tipologie di essi con relativi prezzi minimi e massimi ........ ed ognuno va dove gli pare o dove può?"
Se il problema fosse solo dettato dal "potere/volere o meno" accedere ad una certa fascia di prezzo saremmo gia' a posto, avresti ragionissima e questi thread non esisterebbero. Ma -come e' evidente- non e' cosi' e questi thread esistono perche' un certo atteggiamento ha molto piu' spesso conseguenze visibilissime in varie fasce per piu' persone per cui vien molto difficile far sempre e solo spallucce, attitudine invece giustissima e sono d'accordo con te in altri ambiti, rassegnandosi a dire tu fai come vuoi e io come preferisco...
@sexybangkok "fighe in thailandia non costino 1000 baht a notte io sono il primo a dirlo ma paragonarle a quello che spendete in un FKK dove con 80 euro vi fate mezz'ora mi sembra un po' troppo eh...."
Il prezzo del "colpo signolo" comincia ad avvicinarsi e in germania si spende meno di 80 praticamente dappertutto, per non dire che -come sai bene- se si va su qualche cosina di qualita' a livello di FKK europeo non le scimmiette tirate su dalla beach road o alle 4 di notte al tiger a patong i prezzi vanno su e un bel po... Io infatti non mi sogno mica di lamentarmi di quella nicchia li perche' so benissimo che riguarda una clientela totalmente diversa che ha regole completamente diverse...
Per cui certo che faccio paragoni e non sono il solo a quanto pare e ho raccontato piu' volte che quando tratto con ragazze "normalmente carine" tratto sempre, alla grande e BEN felice di questo...
Ricordiamoci sempre, a parte le considerazioni ripetute milioni di volte, che tutto ciò rappresenta un divertimento e non una necessità imprescindibile del'essere umano tipo l'aria respirabile.
Quindi, a tutti quelli che non risiedono in Europa oppure si', a quelli che guadagnano in euro oppure no, vadano altrove, prendano atto che (purtroppo o per fortuna) il mondo evolve e si prendano le cose giustamente alla leggera.....che se dobbiamo farci i problemi pure per gli agognati viaggi in Siam è la fine.
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
@blockman, nessuna volontà di far polemica con te anzi questo dialogare non mi dispiace.
ti devo dire la verità anch'io faccio attenzione ai prezzi anche perché fare i preventivi per le mie vacanze lo trovo un gioco divertente però non mi sono mai chiesto chi alza i prezzi e chi gli abbassa mi diverto e basta do quello che mi chiedono.
hai già letto cosa chiedono le escort per 2 ore? e non ti chiedi come mai queste almeno a Bangkok continuano ad aumentare e noi stiamo parlando di 1000/2500 per un LT!
qualche anno fa sono stato 2 settimane con una di Bangkok che lavorava vicino al nana il primo giorno siccome l'avevo presa per un st con una sua amica e poi l'ho tenuta LT gli ho dato 4000 bath poi siccome ha voluto rimanere per tutta la mia vacanza ha voluto 2000 o 2500 al giorno (non ricordo esattamente) + barfine 500 bath ritornato in svizzera per un po' di tempo ci sentivamo spesso poi mi sono po' annoiato di sentir le stesse cose. passati circa 3 mesi dalla mia ultima chiamata l'ho richiamata offrendole di passare le mie prossime vacanze con lei. mi ha risposto che non lavorava più dove l'avevo conosciuta ma faceva l'escort e mi ha detto che veniva volentieri che mi avrebbe fatto un prezzo di favore 10000 (diecimila) bath al giorno.
noi siamo quelli che pagano medio basso ma ci sono quelli che pagano 6000/8000 per un ST. andate a dire a loro che rovinano il mercato.
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
"sexybangkok "fighe in thailandia non costino 1000 baht a notte io sono il primo a dirlo ma paragonarle a quello che spendete in un FKK dove con 80 euro vi fate mezz'ora mi sembra un po' troppo eh...." "
"Il prezzo del "colpo signolo" comincia ad avvicinarsi e in germania si spende meno di 80 praticamente dappertutto, per non dire che -come sai bene- se si va su qualche cosina di qualita' a livello di FKK europeo non le scimmiette tirate su dalla beach road o alle 4 di notte al tiger a patong i prezzi vanno su e un bel po... Io infatti non mi sogno mica di lamentarmi di quella nicchia li perche' so benissimo che riguarda una clientela totalmente diversa che ha regole completamente diverse... "
80 euro al momento sono 3500 baht.... ora con 80 euro quanti colpi fai in germania? piu' di uno? ok va bene ne fari uno e mezzo per l'equivalente di un'ora circa....
in thailandia ci fai tutta la notte e te ne avanzano pure e non parlo di scimmie anche perche' con questa storia che sono tutte scimmie in thai avete un po' rotto le palle... tutte scimmie tutte scimmie ma tutto il mondo viene a trombare in thailandia...
poi volete andare in germania a trombare, in austria, in svizzera fate un po' come volete.... sarebbe giusto come dice @Siamhousepattaya elencare dati freddi e verificabili, leggasi tariffe, invece di dire frasi vacue "comincia ad avvicinarsi"....
figa ma ancora con sto storia dei 1000 bath??Bastaaaa non se ne può più.Allora xchè non vai dal tuo capo e gli dici che la tua paga 10 euro/ora è troppo bassa?No è più facile prendersela con delle tipe che per una botta ti chiedono 30-50 euro e la maggior parte son tutte giovani e carine,mentre le loro corrispettive itagliane per la stessa cifra fanno partire il cronometro e si metto sul letto a x vegetale eti dicono pure di abbassare la voce perchè il vicino sente..ma dai scendiamo un pò tutti dal piedistallo.io vado da 10 anni a Pattaya e ti dico che un posto con cosi' tante gnocche scopabili a prezzi accessibili non ce n'è un altro,te le porti in hotel e non ti dice un kaiser nessuno...Kiaro ke se vai Phuket sono la a tirarsela..sono di meno rispetto ai turisti e lo sanno..mica sono sceme neanke loro
trovo più che giusto e legittimo fare attenzione ai prezzi di tutto ma così si sta esagerando che ognuno vada dove si diverta alla sua maniera senza rimproverare agli altri il loro comportamento e come e cosa e quanto spendono.
che poi, almeno chi posta qui regolarmente nella sezione thailandia, sono/siamo gente che può spendere qualcosa per l'effimero, tanti non possono sicuramente permetterselo l'annuale viaggio (o vari, come fanno alcuni di noi) all'estero...basta lamentarsi dai.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
siamhousepattaya
16/01/2014 | 14:09
Gold
ma non è + semplice scrivere i locali o tipologie di essi con relativi prezzi minimi e massimi ........ ed ognuno va dove gli pare o dove può?
possibilmente scrivendo i prezzi giusti e accertati di recente ...... non quando c erano i militari usa ....... così tutti sti 3d sul caro o meno caro cessano di essere.
a chiosa vorrei dire una cosa
personalmente -soprattutto a vantaggio del MIO business in loco- sono il primo a
dire a coloro che si aspettano di spendere poco e/o di meno a pattaya di cambiare destinazione,che non c è nulla di peggio che arrivino persone con x denaro pensanti che x sia sufficente,e poi scoprano che servono 2x o 3x.
io non ho mai auspicato o voluto attirare turisti lowcost o small money come dicono le tipe
http://www.monellipattaya.com/
dragodoro
16/01/2014 | 14:13
Silver
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
nemesi
16/01/2014 | 14:15
Newbie
@Ildrago potrei sapere a proposito di cosa? se è lecito
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore2126
16/01/2014 | 14:23
Gold
@nemesi
http://www.gnoccatravels.com/termini-e-condizioni
14) inoltre è severamente proibito:
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
sindaco29
16/01/2014 | 14:36
Newbie
Onorevoli amici volevo fare il mio piccolo commento in merito. In questa discussione
mostri sacri come Siam, Zest,Dragodoro,Efo,Sexybank.,ilDrago esprimono un concetto comune che non può essere che condiviso da tutti,la Thay è ancora una metà turistica tra le migliori in rapporto prezzo qualità. I 1000 baht sono un valore astratto e basta non ha nessun senso, qua si deve fare il raffronto su tutto, camere,bere,mangiare,mezzi di trasporto,divertimento in generale.Sinceramente questi topic sui mitici 1000 baht sono stucchevoli.ps; dal 2009 al 2012 lavoravo a Patong, conosco un pochino.....
ho attraversato i 7 mari chiuso in una scatola con la mia coda di scorpione.
pippa1
16/01/2014 | 14:43
Newbie
secondo me è un fattore globale.. succederà quello che è successo in russia e brasile!!
ovvero prima a natal con 50 euro ti prendevi una une bella mora, adesso ne vogliono il triplo! sempre che ne abbiano voglia!! in russia non ne parliamo..
il problema è che queste economie crescono ogni anno, soprattutto grazie ai soldi degli altri!!!
e non gli conviene più fare "certi mestieri". rimane ancora l'africa!
:-j
:-h
Visita PIPPA MANIA
solo
16/01/2014 | 15:04
Gold
@siamhousepattaya, magari non scrivo i nomi dei vari locali ma in quanto a prezzi non ho mai scritto per sentito dire ma sempre da esperienze personali. se l tuo intervento riguardava anche me da ora metterò eventualmente anche i nomi dei locali.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVsolo
16/01/2014 | 15:10
Gold
a qualcuno non gli sembra vero ma a pattaya il tempo del marine disco è passato da un pezzo dove entravi non pagavi entrata e non era obbligatoria la consumazione dove potevi rimanerci fino alle 5/6 del mattino e rimorchiare anche per 300/500 bath poi andare il pomeriggio a jomtien beach e vantarsi di aver speso poco. quelli non più giovanissimi se lo ricorderanno sicuramente.
oramai mettiamoci il cuore in pace si può ancora spendere 1000 per un LT ma si fa sempre più dura e sicuramente non cambierà dando del cretino a chi si è adeguato da tempo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgigolo
16/01/2014 | 15:16
Newbie
Io in Thai andai nel lontanissimo 1982 , era un paradiso, ma penso che a certe condizioni lo sia ancora.
Quello che credono nel low cost ,della Moldavia sbagliano alla grande , nei paesi dell'est ,credete a chi ha lasciato una fortuna in Ucraina , il soldo viene prima di tutto,
e gli italioti che si atteggiano la da Conquistatori agratis, raccontano un mare di cazzate!!! Comunque in primavera torno in Thai!!!!
INCONTRA DONNE VICINO A TEsiamhousepattaya
16/01/2014 | 15:44
Gold
@solo non mi riferivo certo a te mi riferivo a chiunque
perchè dire conviene o non conviene serve a nulla
serve dire costa mille,duemila,tremila.diecimila.
così uno si regola,va dove crede o magari resta a casa
io aspetto sempre indicazioni utili di posti che non conosco da chichessia,però ..... leggo tante idee ma poche concretezze
http://www.monellipattaya.com/
ertukkio_34
16/01/2014 | 15:57
Silver
@max73333 avrei un paio di domande ma chi decide i prezzi ?? Io che pago due mila baht sempre anche le free lance sono un pollo o un coglione ?? Poi dimmi dove in Italia con 46 euro ( 2000 baht ) scopi tutta la notte ??? E per favore se non ti sta bene i prezzi che noi polli paghiamo dicello pure ma di persona ... Facciamo così tu chiami me o chi come me che paga 2000 polli o deficienti e io chiamo quelli che pagano 1000 pezzenti
così l equazione e completa tanti cari saluti
p.s. Visto che ti lamentavi anche su fortaleza anche li io pagavo sempre 200 reails
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVstrutter
16/01/2014 | 16:28
Gold
@solo
i prezzi che hai citato sulle saune svizzere riguardano il mitico Globe di Zurigo che io sappia................
ma se vai negli fkk della NRW in germania tutto costa la metà................
Viaggiatore3004
16/01/2014 | 16:28
Gold
Dai ragazzi fate i bravi, ognuno spende quello che vuole e con chi vuole, non si puo' stare sempre a rimarcare il fatto che una volta le ragazze costavano di meno, quello che forse si puo' concordare e che probabilmente le ragazze non danno piu quel famoso take care a cui eravamo tanto abituati, ma questo se si parla di mete turistiche ad alta percentuale di zoccole, forse e dico forse il mio umile consiglio e quello di spostarvi verso altre cittadine thailandesi , dove e' possibile ancora avere quel GFE ruspante e genuino a cui noi tutti amiamo.
Cercate di assimilare un concetto thailandese assai caro a loro, ma che dovrebbe essere anche nostro: Sanuk Saduak Sabai ;-)
solo
16/01/2014 | 16:32
Gold
@ertukkio_34, fai il bonino che tanto non riesci a farglielo capire. si dichiarano non razzisti ma vorrebbero che i paesi poveri rimanessero tali e quali.
poi diciamola la verità contrattare tutte le volte per una chiavata il cavolo si affloscia.
hai già sentito uno che paga sempre il millino raccontare che ha avuto una bella storia con una thai o che si continuano a frequentare?
il bello che quelli che usano di più facebook o cercano contatti sui vari siti internet son questi che si lamentano che hanno difficoltà a trovare gnocche disponibili a prezzi modici.
ci sono molti che magari in discoteca pagano il millino ma almeno pagano da bere e si relazionano invece tanti vanno subito a contrattare ed è normale che i più vengono rimbalzati.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsolo
16/01/2014 | 16:38
Gold
@strutter, in germania è da molti anni che non ci vado e non posso approfondire, hai tempi ti presentavano il menu coi vari costi e questo mi disgustava un pochino.
in svizzera su consiglio di uno esperto sono andato al globe ultimamente ed i prezzi son quelli che ho scritto. pero anche in altre saune su per giù i prezzi sono gli stessi anzi in alcuni l'entrata con relativa prima scopata è di fr. 250.
INCONTRA DONNE VICINO A TEsolo
16/01/2014 | 16:48
Gold
@Zest, cosa pensi di buriran e surin? a surin ci sono stato 3 volte ma accompagnavo una mia amica non ho potuto approfondire molto a parte che una sera che ero in libertà mi sono ubriacato con una conosciuta in un ristorante e poi serata finita in discoteca, questa all'inizio mi aveva detto che non sarebbe venuta in hotel con me poi in discoteca mi ha presentato tutte le sue amiche e non riuscivo più a liberarmene, di soldi non ne avevo discusso con lei. di buriran ho conosciuto parecchie ragazze però mai andato. dicono che le ragazze di surin e buriran sono le più bugiarde per mia esperienza forse è molto molto vero. qualche tempo fa ci avevo fatto un pensierino di andarci a vivere. ciao
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore3004
16/01/2014 | 16:57
Gold
@solo
quando mi riferisco a cittadine thailandesi io dico Chiangmai, ChiangRai, Baan Chang(Rayong) , Hua Hin. Con L'Issan non ho un gran feeling, forse solo Korat e Khon Kaen, Buriram e Surin troppo piccole a mio avviso.
solo
16/01/2014 | 17:01
Gold
@Zest, prossimamente dopo aver letto diverse tue recensioni una visitina a Chiang mai mi piacerebbe proprio, vedremo.
grazie ugualmente per la risposta
Viaggiatore3004
16/01/2014 | 17:05
Gold
@solo
pero' come hai gia' letto e sentito anche da altri CM non e' Pattaya, io non so esattamente
cosa tu vai cercando :-) CM non ha la vita notturna ne di Pattaya ne di Bkk ne di Patong, ma questo non significa che se vai li passi le tue giornate solo a farti le pugnette...anzi.... :-)
solo
16/01/2014 | 17:11
Gold
@Zest, a me piace relax il pomeriggio e la sera divertirmi e fare le ore piccole. non sono un gran amante degli st preferisco trovarmi quella che mi arrapa e poi la tengo fino a quando non mi stufa. se inizio una vacanza che sono solo i primi giorni giro come una trottola poi trovata quella giusta mi diverto a modo mio. la mia massima mangiare e dormire sempre accompagnato da una lady poi la sera mi piace anche girare da solo o con amici però in questo caso avendo già occupato il letto che mi aspetta. per riposarmi dai bagordi notturni ogni 3 giorni mi rilasso con una bella sauna, bel massaggio senza secondi fini, cena all'italiana o seafood, cinema e poi a letto a timbrare il cartellino.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEblockman
16/01/2014 | 17:18
Newbie
@solo "la penso diversamente da te ma è giusto anche così. per me andare a gnocca è una goduria e non mi pongo problemi la thailandia"
Non e' che la pensi diversamente da me, agisci diversamente da me perche' magari non te ne frega niente di rovinare il mercato agli altri: "BIG difference", amico mio... ;)
"hai già sentito uno che paga sempre il millino raccontare che ha avuto una bella storia con una thai o che si continuano a frequentare?"
[...]
"in germania è da molti anni che non ci vado e non posso approfondire, hai tempi ti presentavano il menu coi vari costi e questo mi disgustava un pochino."
Da questi commenti chi lo sa, magari tu paghi quello che ti sembra giusto non per il servizio in se, ma per l'illusione che stia facendo una "conquista" quando invece stai pagando... Non e' certo inusuale per molti e le motivazioni SONO LEGITTIMI AFFARI TUOI, quello che sono anche affari miei e nostri in generale e' se questa piu' o meno corretta interpretazione del servizio incidera' negativamente sul costo anche per me e gli altri... Perche' vedi io non carico questa esperienza di "significati" io pago una troia in un paese del terzo mondo.
"però lasciami chiederti sei già andato in un FKK tedesco? i prezzi sono da parificare a quelli thailandesi? la thailandia è un paese terzomondista e saremmo noi a decidere i prezzi?"
Almeno quante volte ci hai detto di essere stato in Thai, volta piu' volta meno :-)) Quando sono in Europa -continente nel quale NN risiedo- sono un frequentatore piuttosto abituale degli FKK proprio perche' amo e valuto positivamente la superiorita' qualitativa offerta. Tuttavia quando son li potrei benissimo optare per la svizzera che tu citi quando io INVECE ho parlato (e non a caso) di germania. Perche' non lo faccio, perche' sono un taccagno? Perche' non ho abbastanza soldini? Nossignor: non ci vado perche' e' STUPIDO se non si hanno ragioni logistiche o di servizio eccezionalmente superiore incoraggiare un'attivita' in un posto quando puoi spendere la meta' da un'altra parte A PARITA' DI... E a volte, come sta succedendo in Thailandia con sta situazione di iperinflazione zoccolesca senza giustificazioni, diventa pure dannoso per gli altri, come sto ripetendo...
E si 50eur valgon uguale sia in germania che a bangkok, cambia solo la denominazione della banconota. Ma con una semplice divisione: io -grazie a DIO- non guadagno nemmeno in euro per cui mi tocca farne 2 per scrivere sto post e calcolare quanto pagare in un FKK, pensa un po' te... ;) Se usi la cortesia di leggere TRA COSA ho fatto il paragone nel post precedente, penso non stiamo a perder tempo in 2 per pura vis polemica...
Credo peraltro che piano piano questa considerazione stia entrando nella mente di piu' di un GT, come anche in altri thread si diceva, non e' che chi parla di ste cose lo fa solo per trollare, eh... ;)
"basandomi al tuo concetto paese terzo mondista e paese sviluppato sarebbe giusto! non ti chiedi perché tantissimi preferiscono la thailandia? fai un piccolino calcolo con 35700 bath quante serate passo a pattaya."
A me non interessa quante sere passi TU quelli son affar tuoi cosa ci fai (con la pensione?) e NON MI INTERESSA fare i conti in tasca a te, a me interessa quante sere magari ALLO STESSO PREZZO non ci passo IO e soprattutto se sia proprio un certo atteggiamento che identifico a fare alzare -immotivatamente- il costo del MIO divertimento in maniera significativa e guarda non e' mica per spilorceria te lo ripeto, e' che il prezzo lo fa da sempre l'incontro tra la domanda e l'offerta e quando la seconda si alza "a cazzo" perche' qualcuno abitualmente fa lo "spendaccione menefreghista" magari puo' diventare un filino fastidioso... Mica solo per me per pignoleria, anche per i tanti altri che cominciano a lamentare questa attitudine come thread simili... Del resto non suonerebbe del tutto irragionevole, o no...
Ti incazzi se uno ti caga VICINO a casa tua? Lui mica lo fa per danneggiare te, semplicemente se ne fotte delle conseguenze se quando entri in casa tua sembra di stare in un letamaio indiano... Poverino, faceva quello che voleva, vogliamo condannarlo, come ognuno non puo' fare come preferisce? :-))
Peraltro il concetto di terzo mondo, sai, non e' un'idea mia: lo dicono i numeri coi quali lavoro ogni di' non e' che sia dibattibile questo... ;)
@siamhousepattaya "ma non è + semplice scrivere i locali o tipologie di essi con relativi prezzi minimi e massimi ........ ed ognuno va dove gli pare o dove può?"
Se il problema fosse solo dettato dal "potere/volere o meno" accedere ad una certa fascia di prezzo saremmo gia' a posto, avresti ragionissima e questi thread non esisterebbero. Ma -come e' evidente- non e' cosi' e questi thread esistono perche' un certo atteggiamento ha molto piu' spesso conseguenze visibilissime in varie fasce per piu' persone per cui vien molto difficile far sempre e solo spallucce, attitudine invece giustissima e sono d'accordo con te in altri ambiti, rassegnandosi a dire tu fai come vuoi e io come preferisco...
@sexybangkok "fighe in thailandia non costino 1000 baht a notte io sono il primo a dirlo ma paragonarle a quello che spendete in un FKK dove con 80 euro vi fate mezz'ora mi sembra un po' troppo eh...."
Il prezzo del "colpo signolo" comincia ad avvicinarsi e in germania si spende meno di 80 praticamente dappertutto, per non dire che -come sai bene- se si va su qualche cosina di qualita' a livello di FKK europeo non le scimmiette tirate su dalla beach road o alle 4 di notte al tiger a patong i prezzi vanno su e un bel po... Io infatti non mi sogno mica di lamentarmi di quella nicchia li perche' so benissimo che riguarda una clientela totalmente diversa che ha regole completamente diverse...
Per cui certo che faccio paragoni e non sono il solo a quanto pare e ho raccontato piu' volte che quando tratto con ragazze "normalmente carine" tratto sempre, alla grande e BEN felice di questo...
-- you were born an original, don't die a copy
Jeff
16/01/2014 | 17:30
Silver
Ricordiamoci sempre, a parte le considerazioni ripetute milioni di volte, che tutto ciò rappresenta un divertimento e non una necessità imprescindibile del'essere umano tipo l'aria respirabile.
Quindi, a tutti quelli che non risiedono in Europa oppure si', a quelli che guadagnano in euro oppure no, vadano altrove, prendano atto che (purtroppo o per fortuna) il mondo evolve e si prendano le cose giustamente alla leggera.....che se dobbiamo farci i problemi pure per gli agognati viaggi in Siam è la fine.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore2470
16/01/2014 | 17:32
Gold
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
solo
16/01/2014 | 17:46
Gold
@blockman, nessuna volontà di far polemica con te anzi questo dialogare non mi dispiace.
ti devo dire la verità anch'io faccio attenzione ai prezzi anche perché fare i preventivi per le mie vacanze lo trovo un gioco divertente però non mi sono mai chiesto chi alza i prezzi e chi gli abbassa mi diverto e basta do quello che mi chiedono.
hai già letto cosa chiedono le escort per 2 ore? e non ti chiedi come mai queste almeno a Bangkok continuano ad aumentare e noi stiamo parlando di 1000/2500 per un LT!
qualche anno fa sono stato 2 settimane con una di Bangkok che lavorava vicino al nana il primo giorno siccome l'avevo presa per un st con una sua amica e poi l'ho tenuta LT gli ho dato 4000 bath poi siccome ha voluto rimanere per tutta la mia vacanza ha voluto 2000 o 2500 al giorno (non ricordo esattamente) + barfine 500 bath ritornato in svizzera per un po' di tempo ci sentivamo spesso poi mi sono po' annoiato di sentir le stesse cose. passati circa 3 mesi dalla mia ultima chiamata l'ho richiamata offrendole di passare le mie prossime vacanze con lei. mi ha risposto che non lavorava più dove l'avevo conosciuta ma faceva l'escort e mi ha detto che veniva volentieri che mi avrebbe fatto un prezzo di favore 10000 (diecimila) bath al giorno.
noi siamo quelli che pagano medio basso ma ci sono quelli che pagano 6000/8000 per un ST. andate a dire a loro che rovinano il mercato.
Viaggiatore3004
16/01/2014 | 17:57
Gold
@blockman
non so se l'ho hai gia detto o forse me lo sono perso, ma dove risiedi esattamente , se non ti disturba nasconderlo :-)
dragodoro
16/01/2014 | 17:59
Silver
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
sexybangkok
16/01/2014 | 18:05
Bangkok
Moderatore
@blockman
"sexybangkok "fighe in thailandia non costino 1000 baht a notte io sono il primo a dirlo ma paragonarle a quello che spendete in un FKK dove con 80 euro vi fate mezz'ora mi sembra un po' troppo eh...." "
"Il prezzo del "colpo signolo" comincia ad avvicinarsi e in germania si spende meno di 80 praticamente dappertutto, per non dire che -come sai bene- se si va su qualche cosina di qualita' a livello di FKK europeo non le scimmiette tirate su dalla beach road o alle 4 di notte al tiger a patong i prezzi vanno su e un bel po... Io infatti non mi sogno mica di lamentarmi di quella nicchia li perche' so benissimo che riguarda una clientela totalmente diversa che ha regole completamente diverse... "
80 euro al momento sono 3500 baht.... ora con 80 euro quanti colpi fai in germania? piu' di uno? ok va bene ne fari uno e mezzo per l'equivalente di un'ora circa....
in thailandia ci fai tutta la notte e te ne avanzano pure e non parlo di scimmie anche perche' con questa storia che sono tutte scimmie in thai avete un po' rotto le palle... tutte scimmie tutte scimmie ma tutto il mondo viene a trombare in thailandia...
poi volete andare in germania a trombare, in austria, in svizzera fate un po' come volete.... sarebbe giusto come dice @Siamhousepattaya elencare dati freddi e verificabili, leggasi tariffe, invece di dire frasi vacue "comincia ad avvicinarsi"....
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
solo
16/01/2014 | 18:09
Gold
@sexybangkok, ma stai scherzando 80 euro un'ora se ti va bene ma proprio perché sei simpatico arrotondiamo per il massimo saranno 30 minuti.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsexybangkok
16/01/2014 | 18:15
Bangkok
Moderatore
@solo non so diceva che veniva meno.... non fa molta differenza mezz'ora o un'ora per me sempre una scopatina rabbit style rimane....
eeeehhhh ma le thai sono scimmie.....
eeeeehhh ma non e' piu' la thailandia di XX anni fa...
eeeehhhh ma non trovo nessuna che me la da per 1000 baht...
eeeehhhh ma l'euro e' debole....
eeeehhhh ma l'euro si e' ripreso ma i prezzi sono cari....
eeeeehhh ma non e' piu' il take care di XX anni fa....
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
sawasdeestocazzo
16/01/2014 | 18:18
Newbie
figa ma ancora con sto storia dei 1000 bath??Bastaaaa non se ne può più.Allora xchè non vai dal tuo capo e gli dici che la tua paga 10 euro/ora è troppo bassa?No è più facile prendersela con delle tipe che per una botta ti chiedono 30-50 euro e la maggior parte son tutte giovani e carine,mentre le loro corrispettive itagliane per la stessa cifra fanno partire il cronometro e si metto sul letto a x vegetale eti dicono pure di abbassare la voce perchè il vicino sente..ma dai scendiamo un pò tutti dal piedistallo.io vado da 10 anni a Pattaya e ti dico che un posto con cosi' tante gnocche scopabili a prezzi accessibili non ce n'è un altro,te le porti in hotel e non ti dice un kaiser nessuno...Kiaro ke se vai Phuket sono la a tirarsela..sono di meno rispetto ai turisti e lo sanno..mica sono sceme neanke loro
solo
16/01/2014 | 18:22
Gold
trovo più che giusto e legittimo fare attenzione ai prezzi di tutto ma così si sta esagerando che ognuno vada dove si diverta alla sua maniera senza rimproverare agli altri il loro comportamento e come e cosa e quanto spendono.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVsolo
16/01/2014 | 18:28
Gold
@sexybangkok, dimenticavo bella bella la no. 50.
domani attendo aggiornamenti da Bangkok.
ciao e buona serata
INCONTRA DONNE VOGLIOSEJeff
16/01/2014 | 18:29
Silver
che poi, almeno chi posta qui regolarmente nella sezione thailandia, sono/siamo gente che può spendere qualcosa per l'effimero, tanti non possono sicuramente permetterselo l'annuale viaggio (o vari, come fanno alcuni di noi) all'estero...basta lamentarsi dai.
INCONTRA DONNE VICINO A TEsolo
16/01/2014 | 18:43
Gold
@Jeff, ogni tanto ricompari, a quando il prossimo viaggio? ciao
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàJeff
16/01/2014 | 18:46
Silver
spero presto, se non ci saranno problemi insormontabili per arrivare e stare nella capitale....
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV