@Zest, io i primi anni che andavo in thailandia frequentavo solo i gogo bar ed i prezzi erano quelli, a Bangkok che stavo pochi giorni andavo a patong e poi dopo diverse fregature ho iniziato a frequentare nana plaza. a pattaya per quasi 20 anni ho solo frequentato i gogo di WS. ero di casa praticamente al super baby ed al blackout, i primi anni poi Dollhouse e vari. soi 8 e soi 2 li ho conosciuti solo gli ultimi anni e soibuakhao ho iniziato a frequentarla 3 anni fa ed ero di casa al club blu un po prima che chiudesse.
mi ricordo che già nel 1989 al blackout il barfine era di 500 bath.
altro non son sicuro e non parlo nei gogo era così.
forse tu eri più prestante e bello la davano per meno io quello che chiedevano davo ed i prezzi erano questi senza ma e senza se.
Con queste polemiche stupide state bruciando migliaia di recensioni utili. Parlate di viaggi e di esperienze attuali sulla Thailandia. Non aprite i topic solo perché vi brucia il culo
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
:-D @piranha io sono uno di quei cretini che tira spesso e volentieri le 6 in disco a Pattaya,ma non faccio parte di quelli che aspettano che la tipa scende di prezzo vista l'ora
:-D perchè spesso e volentieri a quell'ora sono già accoppiato da un pezzo:-))
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
@solo figuriamoci se divento rancoroso verso qualcuno in internet, ci mancherebbe altro :-)) ma vabbe' qui pero' siamo alle mistificazioni, amico mio come in vari ti hanno gia' fatto notare :-)) E' inutile ribattere come ti ha gia' detto -nei toni in maniera senz'altro discutibile- ma con tutte le ragioni del mondo @tuttoperilbuco che questi o li chiedevano A TE perche' evidentemente ispiri... fiducia oppure e' un ricordo appannato messo li per fare polemica e OK, siore e siori... :-)) Mi pare tu non sia l'unico che bazzica il regno di Siam da lungo tempo e sta tranquillo che se un paese in 20-25 anni non muta nemmeno di una virgola i propri prezzi implodera' su se stesso senza passare dal via come al monopoli e credimi, non e' una "teoria" mia rivelata in anteprima su GT... :-)) Il problema e' semmai come e perche' cambiano, siam sempre li, ma mi pare ci siam un filo incapponiti... ;)
@piranha Innanzitutto grazie per la stima. Ho scritto in precedenza su questo thread che nessuno ha bisogno di diventare un "talebano" del risparmio per andare a troie in thailandia, ci mancherebbe: se una ti arrapa qualche volta fai benissimo ad essere generoso. Nessun occidentale con un lavoro andra' sotto la soglia di poverta' (oddio forse qualche sboccioman si...). Tuttavia se lo fai DI ROUTINE di pagare molto di piu' avrai contribuito, come chiunque altro lo faccia, a rovinare i prezzi per gli altri... Sic et simpliciter.
Da qui anche il degradamento della prestazione GFE delle FL, gogo per cui la Thailandia era tanto apprezzata, gli episodi di avventori in discoteca pur di buon livello e paganti ignorati grazie agli atteggiamenti di routine chi funge da "ATM umano da casa sua" e tutto il degrado qualitativo che da piu' parti si segnala. Non solo blockman anche altri con posizioni non necessariamente a lui allineate... :-))
Per finire la risposta, continuo a mantenere vivo il thread in maniera "tecnica" un po' perche' ci sono vari interventi che mi citano personalmente e cerco di rispondere per abitudine dando un'interpretazione che vada oltre quello che faccio io personalmente come GT. Che non vale praticamente un cazzo di niente. Infatti se leggi evito accuratamente di parlare di ME a parte quando ho fatto un breve accenno alle mie abitudini e solo per dare una risposta dopo molti discorsi piu' generali. Ma soprattutto perche' e' irrilevante quanti soldi IO abbia, le MIE metodologie di approccio, pagamento, se IO pago diversamente dai luoghi di massa (perche' magari vivo o frequento una zona non turistica), se ho scelto altri lidi etc etc perche' vorrei cercare di arrivare a conclusioni COMUNI al netto del solito festival relativista del "io me ognuno" che non risolve MAI un cazzo di niente in un dibattito... Preciso infine che non ho interessi da difendere ne' pro ne' contro nessun posto nel mondo, tanto meno la thailandia. Ho fatto un'analisi come cercherebbe di farla un'economista super partes perche' non ho ne' rancori ne' immagini idealizzate da difendere fideisticamente o per lucro, diversamente da altri partecipanti.
A suo tempo c'era anche chi cercava di sostenere (senza spiegarlo in maniera seria, ovviamente..) che nel caso delle zoccole, allora li no, le leggi di mercato che valgono per qualunque altra cosa nel mondo per magia non si applicherebbero... Dato che io a babbo natale e' un po' che non credo piu', mentre leggi del mercato e anche la materia zoccole, se mi e' permesso, le conosco abbastanza benino diciamo, mi sono semplicemente permesso di lasciare una traccia a futura memoria per tutti i lettori, analogamente agli altri d'accordo o meno con me: giudichera' chi legge a cosa credere e in che termini come ho gia' ripetuto varie volte. Mi viene da dire che finche' un thread rimane vivo, dell'interesse EVIDENTEMENTE si vede ne suscita, nel bene e nel male che sia... :)
Come dice @Zest e' assolutamente plausibile non serva poi a NIENTE ai fini pratici questa discussione, ne sono quasi convinto anche io: ma questo non inficia neanche di un mm il ragionamento o la MIA volonta' di farlo per iscritto su un forum che il luogo preposto a questo scopo al netto dei ricordi fantasiosi di altri membri o le analisi un tanto al kilo basate NON sul tentativo di arrivare ad un'astrazione generale fondata su una conclusione che parte da dei dati solidi, indiscutibili e di terze parti MA sulle solite manfrine della "propria esperienza" e la "gente che si conosce" e "io ci vivo da 6 anni" e "l'amico dell'amico faceva, fara', facesse" e "quando ero giovane saltavo i fossi per la lunga" come chissa' che valenza assoluta avessero quando si dicute in un forum... Il che non implica, da un punto di vista logico, che NON si possa giungere a conlcusioni ASSOLUTE che sarebbe un obiettivo nobile per un forum di discussione, no?
E se una cosa non mi convince LOGICAMENTE quando la gente parte come nel caso di questo thread a parlare a vanvera di economia o fare finta che certe PROPRIE scelte non abbiano correlazione per gli altri, stai pur tranquillo che continuera' a non convincermi indipendentemente da chi o in quanti la ripetono. Ne' mi interessa far discorsi di presunta nobilta' del NON parlare di prezzi e aumenti: sono scelte personali rispettabilissime io lo trovo un argomento come un altro, nessun tabu'. Chi leggera' questo thread decidera' da solo, in autonomia analizzando tutte le campane COME comportarsi alla luce dei nostri ragionamenti.
Il fatto che nella vita pratica poi ognuno se ne FOTTA quasi come fosse lesa maesta' suggerire la possibilita' (a scopo dialettico, su un forum che altro si potrebbe mai fare?) che magari un proprio atteggiamento abbia conseguenze anche per ALTRI ed esista una correlazione tra chi fa una cosa e il fatto che altri la prenderanno nel culo e' una cosa TIPICA dell'Italia e mica solo sull'andare a troie... Non credo ci sia bisogno di spiegarlo in un forum di gente che parla italiano...
Se non altro qui abbiamo capito dopo pagine di post che ognuno ha le proprie motivazioni spesso fantasiose per pagare di piu' del dovuto, tra gli altri:
chi si sente un playboy pagante (ossimoro?)
chi pensa di andare a salvare o come forma di rispetto (?!) nei confronti di signorine analfabete piu' avide di un usuraio prive persino del concetto di risparmio
chi vuole andare a sfoggiare una presunta posizione sociale che nn gli appartiene
chi continua a dire senza capire il senso del thread "tanto io se ce li ho i soldi li spendo se non ti sta bene sta a casa" come se fosse SOLO un problema di spilorceria (e c'e' sicuramente una porzione anche di quelli, come gia' detto)...
Data l'EVIDENTE non volonta' da parte di alcuni di non capire lo scopo di questo thread, beh e' gia' qualcosa essere venuti a conoscenza di tante posizioni personali e perche' no anche della solita inventiva italica, no? :-))
@blockman, parli bene ed è anche bello leggerti ma permetterai che qualcuno non la pensi come te. io e te siamo proprio agli estremi (scusa se ti do del tu) e si vede anche come scrivi a differenza di me che sono più abituato coi numeri.
però tirando le conclusioni non penso che pagare una gentil donzella 2000/2500 bath, puntualizzo a Pattaya, per un LT sia una follia e neanche non penso di rovinare il mercato per questo.
su questo argomento non ti risponderò più anche se non mi è dispiaciuto perché sei sempre molto contenuto e puntiglioso ma corretto, però il mio primo pensiero che un po'(senza offesa) tirchietto tu sia.
cit @efo perchè spesso a quell ora sono gia accoppiato da un pezzo cit @dragodoro ..mentre allora sono scoppiati.....dehh io a quell ora ne ho gia trombate un paio
:ar! e capace so pure a letto a dormi sapete la vecchiaia :-))
Ok ragazzi avete parlato di economia come al solito del rimpianto passato ma per lo più di un mucchio di stronzate inutili con informazioni sbagliate @nemesi ha te credo come credo nel gatto e la volpe , l occasione di presentarti e mostrare la tua faccia l hai avuta ,, e come al solito ti sei defilato immagino come tu possa essere ,, la tipa che ti ha detto che per te era cara due sono le cose ho ti ha visto con la tua sodina due ore nel go go senza offrendo niente a a nessuna . Oppure la tua fama da kiniao ti precede
e di molto
non mi frega ma almeno non vantarti di sapere tutto quando non sai niente .. Sono tornato oggi da pattaya e di tutte quelle seghe mentali con cui avete riempito 7 pagine neanche l ombra .. Le freelance in disco le paghi come minimo 1500 e questo e un dato di fatto almeno nel periodo di natale , e vorrei ribadire che si pagano da bere da sole perché altrimenti morirebbero di sete .. Nella mia ultima sera al i bar ho visto due bellissime lady rimanere sole al tavolo per un po' hanno provato a tenere le bottiglie vuote ma non si avvicinava nessuno per paura di spendere qualche baht in birra , solo due miserabili italiani inguardabili hanno mandato a loro due
Shottini da 30 baht .. A breve vorrei fare una piccola recensione ma purtroppo dovrei sfatare i vostri miti del millino . Un grazie speciale lo dedico a @Siamhousepattaya per lo stupendo mese passato nella sua guesthause mi sono trovato con gente splendida
con un armonia ,come se li conoscessi da un intera vita .. E per cortesia finitela di parlare di stronzate e parlate di figa . L ultima cosa @nemesi io in meno di un mese con la tessera del imsonia ho avuto il 10% di sconto più il 10% di punti ( totali 3000 punti ) una bottiglia di whisky gratis più un paio di magliette non andando lì tutte le sere direi che la tua affermazione che la tessera sia inutile sia un altra dimostrazioni che dai informazioni sbagliate .. Scusate se il mio modo di scrivere sia pieno di errori di ortografia ma purtroppo ho solo la licenza media e comunque di laureati che scrivono cazzate ben scritte ne servirebbero meno ....
dopo tante discussioni ha ragione il @drago,per cui il mio consiglio che do ad un neofita di Pattaya è che qualsiasi gnocca si porta in camera se la tenga al massimo x una notte,lasci sempre passaporto eil grosso dei contanti nella cassaforte della hall dell'albergo E NON IN CAMERA,poi se una la paga 1000,2000 o 3000 quello sono solo cazzi suoi.Un altro consiglio di non questionare MAI con qualsiasi thai mentre si va a mignotte,perchè dietro tanta disponobilità si nasconde ben celato disprezzo nei nostri confronti ed ho visto diversi farang nei gogo gonfiati di botte.Per il resto nessun problema
@ertukkio_34 "ma purtroppo ho solo la licenza media e comunque di laureati che scrivono cazzate ben scritte ne servirebbero meno"
Mi permetto di aggiungere che anche di gente che porta l'esperienza personale come realta' "definitiva" -come ho gia' scritto piu' volte- con la pretesa di sentenziare in merito alla "Verita' Finale" su 7 pagine di dibattito acceso (o "seghe mentali" come le chiami nel tuo intervento), con vari punti ma praticamente sempre nell'ambito della correttezza dialettica snocciolando insulti malcelati credo ne servirebbero meno, forse... ;)
Pero' fa piacere penso a tutti aver appreso che ti sia trovato bene durante le ferie, credo sia risolutivo ai fini di questo thread, no? :-))
@solo "però il mio primo pensiero che un po'(senza offesa) tirchietto tu sia"
Potrebbe anche darsi: ma anche qualora fosse per me non sarebbe mica un'offesa dare il giusto valore al denaro, anzi proprio il contrario. :)
Sig. @blockman, restando sull'elevato tenore aulico della dialettica che utilizza, le appunterei che "tirchietto", come aggettivo rivoltole in questo contesto, temo non sia la definizione di "colui che da il giusto valore al denaro", ma bensì "colui che è un po' troppo attaccato al denaro". ;)
Tolto questo esercizio di stile, un po' goliardico, dico che a me fa piacere che si parli (scriva) su GT un italiano cccorreggiuto!
Ma a parte questo la mia posizione/opinione sull'argomento rimane più vicina a quella di @solo & co.
@PhR47 "tirchietto", come aggettivo rivoltole in questo contesto, temo non sia la definizione di "colui che da il giusto valore al denaro", ma bensì "colui che è un po' troppo attaccato al denaro"
Hehe, possibile che @solo intendesse questo, e' un ottimo commento e molto simpatico come l'hai scritto :)
Mah devo dire che anche in questa accezione non la prenderei mica come un'offesa, anzi: che essere attaccati al denaro sia un male e' un'opinione personalissima, rispettabile, ma non e' necessario pensarla cosi'. Ora diro' una cosa inaccettabile per molti italiani all'ascolto, secondo loro moralmente orrendamente tale grazie ad anni di propaganda nazional-popolare... :-))
Io per esempio, e non lo riporto per egocentrismo o vanto o chissa' quali sensi di superiorita' acquisita, ma proprio per dire come la penso personalmente visto che' siam passati a fare una critica personale a ME invece che sul merito del discorso generale, se non lo fossi stato attaccato al denaro in varie fasi della mia vita col cavolo che potrei fare la vita che mi permetto di fare oggi e forse anche io dovrei parlare di "ferie" e "settimane concesse" da qualche entita' terza, ma probabilmente anche in ragione ad un certo "rigore autoconservativo", diciamo, non ne ho mai piu' avuto bisogno grazie a una serie di scelte che mi hanno portato in una situazione chiamiamola "molto soddisfacente" finanziariamente e lavorativamente parlando e quindi ben venga l'attaccamento al denaro come VIRTU' per quanto mi riguarda... ;)
Io non mi sento migliore se pago un bene piu' di quello che vale, non mi vergogno neanche un po' a cercare l'offerta migliore -certo- senza dover diventare un "malato del risparmio" in ogni circostanza, quelli che chiamavo "talebanismi". La gestione dei propri danari e' l'UNICA condizione necessaria a determinare il nostro grado di liberta', che piaccia ammetterlo o meno. E a me non dispiace. Necessaria, non sufficiente certo, ma l'UNICA, lo ripeto.
Molti di quelli che fanno discorsi sull'inopportunita' di parlare di danaro poiche' una certa cifra non smuoverebbe il proprio conto bancario -che ho ribadito essere vero in vari frangenti per OGNI lavoratore occidentale non solo una certa "fascia d'elite"- mi ricordano molto il personaggio di Gassman in un film geniale, i Picari: consiglio a tutti di dargli un'occhiata se non l'avete mai visto fa molto ridere ed e' pieno di spunti molto arguti, magari su youtube c'e' il clip in questione :)
La "nobilta' d'animo", soprattutto quella "percepita personalmente", ossia di intenti e parole piu' che di fatti reali, l'ho vista -personalmente- molte volte in Thailandia come altrove nel mondo e la lascio volentieri ad altri cavalieri ben piu' bianchi di me: i pirati assaltano le navi in mare per avere sempre di piu', non necessariamente cavalcano sul destriero bianco senza macchia...
Ecco, per finire il ragionamento su quello che penso io, mi ritrovo di piu' nella prima definizione, magari una versione riveduta e corretta dei nostri tempi, mettiamola cosi' e trovo come diceva qualche giorno fa il sindaco di Londra l'avidita' un OTTIMO movente sociale per migliorsi e migliorare la societa', altroche' prenderla come un'offesa... :-))
Ma non e' nemmeno vero che avidita' e attaccamento al denaro siano del tutto sinonimi, come ho gia' spiegato raccontando la mia esperienza di vita con gli amici cui offro spesso e volentieri sono proprio le zoccole che io tratto come lavoratrici di qualunque altro campo senza caricare di significati un'esperienza che si limita a dare sollazzo alle mie gonadi e come se cmq portare presunte accuse umane (!?) o parlare di me in particolare avesse qualche rilevanza su questo thread dedicato alla discussione delle possibili conseguenze di pagare troppo in generale... :-))
Anche se in questo caso uno spunto per un altro ragionamento (o come lo chiama qualcuno sega mentale) e' saltato fuori e di questo mi compiaccio proprio. :)
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
@efo ,bravo cosi si fa,e inutile ,almeno per me aspettare le 6 del mattino,anche se ho fatto molte volte quell'ora in compagnia di amici per poi andare a dormire
@IlDrago,Non aprite i topic solo perché vi brucia il culo.Non ti sembra che ti stai allargando un po'? :-)) Bravo signor drago.
@jeff,non te la prendere,@tuttoperilbuco non e cosi cattivo,magari gli e andata una trombata di traverso.Un saluto a tutti e due.
@blokman,no,non lo faccio mai di routine di pagare piu del dovuto,ma solo in alcune circostanze,per il resto mi considero un po genovese,con gli estranei,ma di manica larga con gli amici,quelli veri.Ad ogni modo,starei ore ed ore a leggere quello che scrivi,mi sembra di essere tornato ai banchi di scuola,anche se a dire il vero ho con me il dizionario di italiano e latino quando leggo i tuoi scritti,sono le persone come te che mi possono insegnare qualcosa,anche se a volte dissento da quello che scrivi.Avevo 6 anni e mio padre mi fece il lavaggio del cervello dicendomi di frequentare solo chi era migliore di me,perche sicuramente mi avrebbe insegnato qualcosa,non chi era come o peggiore di me.Chissa se in futuro avro mai l'occasione di conoscerti,magari in thai,per me sarebbe un enorme piacere nonche un onore.Stiamo organizzando un incontro in svizzera per questa estate con solo efo dump ,se ti vuoi aggragare ?
...tanto per buttarla un po' in " caciara "..............
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
@piranha "per il resto mi considero un po genovese,con gli estranei,ma di manica larga con gli amici,quelli veri"
Questo sintetizza perfettamente anche il mio atteggiamento di vita, solo che io non ci vedo niente di esecrabile nell'essere "genovese" con la gente con cui non ho rapporti oltre il "lavoro", signorine pay "da giornata" incluse, anzi... ;)
Per il resto troppo buono, che poi arrossisco . :"> Eh grazie dell'invito ma non vivendo in Europa mi sarebbe complicato. :)
@blockman, avevo detto che non sarei più intervenuto sull'argomento ma una piccola replica me la devi concedere. dandoti del braccino corto e del tirchietto non ti volevo mica offendere e non era sottinteso niente anzi magari è un complimento ed una virtù. la mia mamma diceva sempre che avevo le mani bucate e questo non era certo un complimento ne una virtù. però non te la prendere anche con @PhR47 che ti ha risposto in maniera molto arguta perché se no sembra che tu sia anche un pò permasoletto e questo non è una virtù (scherzavo). poi ultimo appunto siamo su un sito che si parla di gnocca non mettiamoci a parlare di quello che abbiamo
o di quello che abbiamo messo da parte e potrei aggiungere di quello che mi sono trovato.
ritornando alla recensione iniziale non ti sembra che stiamo parlando tra poveri parlando di come sia troppo pagare una lady 1500/2500 bath per un LT quando leggo altre recensioni che parlano di richieste 5000 ed anche di 8000 bath e che è un continuo proliferare di escort a bangkok che chiedono per 2 ore un minimo di 5000/6000 bath. non pensi che siamo già nell'antiquariato?
ultimissima cosa devo dire che con te e con PhR47 ho dovuto riprendermi il dizionario Zanichelli perché certi vocaboli non sapevo neanche che esistessero.
@solo,sono leggermente in ansia,abbiamo iniziato la stagione ma con molta calma,e periamo si concluda alla grande,facciamo i dovuti scongiuri.A proposito,per me e un grosso problema muovermi ad aprile,sono in piena stagione di vendita.l'ideale sarebbe meta luglio.Comunque si vedra al momento.Ciao e buona giornata.
@piranha, a me va bene tutto, qua a febbraio marzo c'è carnevale, aprile maggio non c'è niente di particolare però si può fare anche a luglio vediamo anche eventualmente chi viene. la tua stagione lavorativa inizia ora e termina? con la svizzera lavori?
@solo "ultimo appunto siamo su un sito che si parla di gnocca non mettiamoci a parlare di quello che abbiamo o di quello che abbiamo messo da parte"
[...]
"non ti sembra che stiamo parlando tra poveri parlando di come sia troppo pagare una lady 1500/2500 bath per un LT quando leggo altre recensioni che parlano di richieste 5000 ed anche di 8000 bath e che è un continuo proliferare di escort a bangkok che chiedono per 2 ore un minimo di 5000/6000 bath"
Come ho gia' detto io di vil danaro, dato che con quello si scopa in thailandia e a pay in generale non per le doti da playboy amico mio, non ho nessuna vergogna o pudore o tabu a parlarne. Come la penso personalmente l'ho appena spiegato :)
E di certo se cominciamo a cercare gente che fa peggio di altra ci infognamo in una retorica da cui non si esce piu'. :-))
@solo,inizio ora e finisco a meta maggio di vendere.Poi pulisco i campi e verso il venti di giugno ricomincio a piantare per il 2015,ma posso muovermi a luglio agosto senza problemi.Si lavoro con la svizzera,ma non direttamente,vendo ai grossisti in zona che poi rivendono in svizzera.Mi piacerebbe vendere direttamente in svizzera, ma mi dovrei appoggiare a uno spedizioniere svizzero e poi avere anche contatti diretti con garden o grossisti della zona,affidabili chiaramente ,anzi per essere piu precisi che paghino.Tu ne conosci qualcuno che e nel ramo??cosi potrei venire piu spesso e farmi qualche trombatella fuori stagione.
Sono in Khao San Road e ho gia' fatto una accurata indagine di mercato sui prodotti piu' comuni.
Direi che i prezzi NON sono saliti poi di molto in tempi recenti dalla mia ultima visita a BKK.
Certo, venendo dalla Cambogia molte cose costano il DOPPIO, altre costano uguale, alcune perfino un 30% di meno ma nel complesso direi su cibo, drinks, ristoranti, etc non vedo grosse fluttuazioni, caso mai alcuni sellers sparano cifre alte ma ci metto 30 secondi a calare il prezzo a cifre realistiche, basta fare un po' di bargaining, dove cazzo sta il problema.
prezzi hotel piu' cari ma non di troppo, qui pago 900 e prima pagavo 750 mi sembra, ci puo' stare.
e ripeto, ho visto altre guesthouse cesse anche a 250 baht quindi se uno cerca puo' anche grattare il fondo del barile perche' farannno anche discount per long-stay.
massages qui chiedono tutti 220 baht per 1 ora, perfino i Pad Thai sono ancora a 40 baht nelle bancarelle e 25-30 in quelle nei vicoli 100 metri in la' dove mangiano solo i Thai.
ergo, street food a prezzi cambogiani praticamente perche' 20-30 baht li paghi pure nei mercatini a Phnon Penh in periferia !
e INFATTI noto con orrore che alla fine dei conti tante cose costano quasi uguale tra BKK e Phnom Penh, certo poi pero' hotel e mignotte costano quasi la meta' a PP ma e' inquietante quanto sia cara la Cambo su alcune cosucce, anche i prezzi dei 7-eleven su caffe, acqua, patatine etc .. mentre qui la birra viene 30-40 baht a lattina mentre nei minimarket a PP viene solo 15-20 baht inclusa la Singha e la Leo paradossalmente.
novembre 2013.a patong ho pagato parecchie volte 1000 bath x tutta la noche o lt come volete dire voi poi è capitato anche 1000 per uno short time ma raro,chiaro che in quel mese i turisti non era nel pieno del turismo
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
solo
20/01/2014 | 19:26
Gold
@Zest, io i primi anni che andavo in thailandia frequentavo solo i gogo bar ed i prezzi erano quelli, a Bangkok che stavo pochi giorni andavo a patong e poi dopo diverse fregature ho iniziato a frequentare nana plaza. a pattaya per quasi 20 anni ho solo frequentato i gogo di WS. ero di casa praticamente al super baby ed al blackout, i primi anni poi Dollhouse e vari. soi 8 e soi 2 li ho conosciuti solo gli ultimi anni e soibuakhao ho iniziato a frequentarla 3 anni fa ed ero di casa al club blu un po prima che chiudesse.
mi ricordo che già nel 1989 al blackout il barfine era di 500 bath.
altro non son sicuro e non parlo nei gogo era così.
forse tu eri più prestante e bello la davano per meno io quello che chiedevano davo ed i prezzi erano questi senza ma e senza se.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore2126
20/01/2014 | 19:28
Gold
Con queste polemiche stupide state bruciando migliaia di recensioni utili. Parlate di viaggi e di esperienze attuali sulla Thailandia. Non aprite i topic solo perché vi brucia il culo
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
strutter
20/01/2014 | 19:31
Gold
solo
20/01/2014 | 19:31
Gold
@ilDrago, trovo giusto fare vera informazione e ribattere a certe affermazioni. non capisco perché dovrebbe bruciare il culo a qualcuno.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore2126
20/01/2014 | 19:34
Gold
@solo
allora io apro 100 recensioni sulle mie esperienze di 25 anni fa o di quanto vorrei pagare una donna...
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
solo
20/01/2014 | 19:36
Gold
@IlDrago, ho risposto a chi affermava delle cose. niente altro però a me il culo non brucia.
finita polemica, saluti
dragodoro
20/01/2014 | 19:46
Silver
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
ir_pelato
20/01/2014 | 20:45
provincia di pisa | 36-50
Gold
:-?
:-? va a finire che dei 200mila turisti italiani gli unici che scoperanno saremo io @dump @efo @Jeff e @dragodoro :-D
:-))
:bz a nonne un l èche qasta an me la sono sderenata io??' :-?
:-D
:ar!
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
ir_pelato
20/01/2014 | 20:48
provincia di pisa | 36-50
Gold
[-( eh no collega @Jeff lei ha toppato le seghe su hamster se consuma la luce un è gratisse manco quello :-))
:-))
:-))
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
solo
20/01/2014 | 20:53
Gold
@ir_pelato, ed io a far seghe? grazie bell'amico sei!!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàir_pelato
20/01/2014 | 21:00
provincia di pisa | 36-50
Gold
:-)) scusami @solo dopo centinaia di chiavate e di sbronze la mia memoria vacilla
@-)
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
efo
20/01/2014 | 21:13
Gold
@ir_pelato
:-D
:-))
:-D @piranha io sono uno di quei cretini che tira spesso e volentieri le 6 in disco a Pattaya,ma non faccio parte di quelli che aspettano che la tipa scende di prezzo vista l'ora
:-D perchè spesso e volentieri a quell'ora sono già accoppiato da un pezzo:-))
dragodoro
20/01/2014 | 21:23
Silver
.... Mentre altri sono scoppiati!
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
blockman
20/01/2014 | 21:24
Newbie
@solo figuriamoci se divento rancoroso verso qualcuno in internet, ci mancherebbe altro :-)) ma vabbe' qui pero' siamo alle mistificazioni, amico mio come in vari ti hanno gia' fatto notare :-)) E' inutile ribattere come ti ha gia' detto -nei toni in maniera senz'altro discutibile- ma con tutte le ragioni del mondo @tuttoperilbuco che questi o li chiedevano A TE perche' evidentemente ispiri... fiducia oppure e' un ricordo appannato messo li per fare polemica e OK, siore e siori... :-)) Mi pare tu non sia l'unico che bazzica il regno di Siam da lungo tempo e sta tranquillo che se un paese in 20-25 anni non muta nemmeno di una virgola i propri prezzi implodera' su se stesso senza passare dal via come al monopoli e credimi, non e' una "teoria" mia rivelata in anteprima su GT... :-)) Il problema e' semmai come e perche' cambiano, siam sempre li, ma mi pare ci siam un filo incapponiti... ;)
@piranha Innanzitutto grazie per la stima. Ho scritto in precedenza su questo thread che nessuno ha bisogno di diventare un "talebano" del risparmio per andare a troie in thailandia, ci mancherebbe: se una ti arrapa qualche volta fai benissimo ad essere generoso. Nessun occidentale con un lavoro andra' sotto la soglia di poverta' (oddio forse qualche sboccioman si...). Tuttavia se lo fai DI ROUTINE di pagare molto di piu' avrai contribuito, come chiunque altro lo faccia, a rovinare i prezzi per gli altri... Sic et simpliciter.
Da qui anche il degradamento della prestazione GFE delle FL, gogo per cui la Thailandia era tanto apprezzata, gli episodi di avventori in discoteca pur di buon livello e paganti ignorati grazie agli atteggiamenti di routine chi funge da "ATM umano da casa sua" e tutto il degrado qualitativo che da piu' parti si segnala. Non solo blockman anche altri con posizioni non necessariamente a lui allineate... :-))
Per finire la risposta, continuo a mantenere vivo il thread in maniera "tecnica" un po' perche' ci sono vari interventi che mi citano personalmente e cerco di rispondere per abitudine dando un'interpretazione che vada oltre quello che faccio io personalmente come GT. Che non vale praticamente un cazzo di niente. Infatti se leggi evito accuratamente di parlare di ME a parte quando ho fatto un breve accenno alle mie abitudini e solo per dare una risposta dopo molti discorsi piu' generali. Ma soprattutto perche' e' irrilevante quanti soldi IO abbia, le MIE metodologie di approccio, pagamento, se IO pago diversamente dai luoghi di massa (perche' magari vivo o frequento una zona non turistica), se ho scelto altri lidi etc etc perche' vorrei cercare di arrivare a conclusioni COMUNI al netto del solito festival relativista del "io me ognuno" che non risolve MAI un cazzo di niente in un dibattito... Preciso infine che non ho interessi da difendere ne' pro ne' contro nessun posto nel mondo, tanto meno la thailandia. Ho fatto un'analisi come cercherebbe di farla un'economista super partes perche' non ho ne' rancori ne' immagini idealizzate da difendere fideisticamente o per lucro, diversamente da altri partecipanti.
A suo tempo c'era anche chi cercava di sostenere (senza spiegarlo in maniera seria, ovviamente..) che nel caso delle zoccole, allora li no, le leggi di mercato che valgono per qualunque altra cosa nel mondo per magia non si applicherebbero... Dato che io a babbo natale e' un po' che non credo piu', mentre leggi del mercato e anche la materia zoccole, se mi e' permesso, le conosco abbastanza benino diciamo, mi sono semplicemente permesso di lasciare una traccia a futura memoria per tutti i lettori, analogamente agli altri d'accordo o meno con me: giudichera' chi legge a cosa credere e in che termini come ho gia' ripetuto varie volte. Mi viene da dire che finche' un thread rimane vivo, dell'interesse EVIDENTEMENTE si vede ne suscita, nel bene e nel male che sia... :)
Come dice @Zest e' assolutamente plausibile non serva poi a NIENTE ai fini pratici questa discussione, ne sono quasi convinto anche io: ma questo non inficia neanche di un mm il ragionamento o la MIA volonta' di farlo per iscritto su un forum che il luogo preposto a questo scopo al netto dei ricordi fantasiosi di altri membri o le analisi un tanto al kilo basate NON sul tentativo di arrivare ad un'astrazione generale fondata su una conclusione che parte da dei dati solidi, indiscutibili e di terze parti MA sulle solite manfrine della "propria esperienza" e la "gente che si conosce" e "io ci vivo da 6 anni" e "l'amico dell'amico faceva, fara', facesse" e "quando ero giovane saltavo i fossi per la lunga" come chissa' che valenza assoluta avessero quando si dicute in un forum... Il che non implica, da un punto di vista logico, che NON si possa giungere a conlcusioni ASSOLUTE che sarebbe un obiettivo nobile per un forum di discussione, no?
E se una cosa non mi convince LOGICAMENTE quando la gente parte come nel caso di questo thread a parlare a vanvera di economia o fare finta che certe PROPRIE scelte non abbiano correlazione per gli altri, stai pur tranquillo che continuera' a non convincermi indipendentemente da chi o in quanti la ripetono. Ne' mi interessa far discorsi di presunta nobilta' del NON parlare di prezzi e aumenti: sono scelte personali rispettabilissime io lo trovo un argomento come un altro, nessun tabu'. Chi leggera' questo thread decidera' da solo, in autonomia analizzando tutte le campane COME comportarsi alla luce dei nostri ragionamenti.
Il fatto che nella vita pratica poi ognuno se ne FOTTA quasi come fosse lesa maesta' suggerire la possibilita' (a scopo dialettico, su un forum che altro si potrebbe mai fare?) che magari un proprio atteggiamento abbia conseguenze anche per ALTRI ed esista una correlazione tra chi fa una cosa e il fatto che altri la prenderanno nel culo e' una cosa TIPICA dell'Italia e mica solo sull'andare a troie... Non credo ci sia bisogno di spiegarlo in un forum di gente che parla italiano...
Se non altro qui abbiamo capito dopo pagine di post che ognuno ha le proprie motivazioni spesso fantasiose per pagare di piu' del dovuto, tra gli altri:
chi si sente un playboy pagante (ossimoro?)
chi pensa di andare a salvare o come forma di rispetto (?!) nei confronti di signorine analfabete piu' avide di un usuraio prive persino del concetto di risparmio
chi vuole andare a sfoggiare una presunta posizione sociale che nn gli appartiene
chi continua a dire senza capire il senso del thread "tanto io se ce li ho i soldi li spendo se non ti sta bene sta a casa" come se fosse SOLO un problema di spilorceria (e c'e' sicuramente una porzione anche di quelli, come gia' detto)...
Data l'EVIDENTE non volonta' da parte di alcuni di non capire lo scopo di questo thread, beh e' gia' qualcosa essere venuti a conoscenza di tante posizioni personali e perche' no anche della solita inventiva italica, no? :-))
-- you were born an original, don't die a copy
solo
20/01/2014 | 21:43
Gold
@blockman, parli bene ed è anche bello leggerti ma permetterai che qualcuno non la pensi come te. io e te siamo proprio agli estremi (scusa se ti do del tu) e si vede anche come scrivi a differenza di me che sono più abituato coi numeri.
però tirando le conclusioni non penso che pagare una gentil donzella 2000/2500 bath, puntualizzo a Pattaya, per un LT sia una follia e neanche non penso di rovinare il mercato per questo.
su questo argomento non ti risponderò più anche se non mi è dispiaciuto perché sei sempre molto contenuto e puntiglioso ma corretto, però il mio primo pensiero che un po'(senza offesa) tirchietto tu sia.
ciao e buona serata
INCONTRA DONNE VOGLIOSEir_pelato
20/01/2014 | 21:53
provincia di pisa | 36-50
Gold
cit @efo perchè spesso a quell ora sono gia accoppiato da un pezzo cit @dragodoro ..mentre allora sono scoppiati.....dehh io a quell ora ne ho gia trombate un paio
:ar! e capace so pure a letto a dormi sapete la vecchiaia :-))
:-))
:bz
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
ertukkio_34
20/01/2014 | 23:22
Silver
Ok ragazzi avete parlato di economia come al solito del rimpianto passato ma per lo più di un mucchio di stronzate inutili con informazioni sbagliate @nemesi ha te credo come credo nel gatto e la volpe , l occasione di presentarti e mostrare la tua faccia l hai avuta ,, e come al solito ti sei defilato immagino come tu possa essere ,, la tipa che ti ha detto che per te era cara due sono le cose ho ti ha visto con la tua sodina due ore nel go go senza offrendo niente a a nessuna . Oppure la tua fama da kiniao ti precede
e di molto
non mi frega ma almeno non vantarti di sapere tutto quando non sai niente .. Sono tornato oggi da pattaya e di tutte quelle seghe mentali con cui avete riempito 7 pagine neanche l ombra .. Le freelance in disco le paghi come minimo 1500 e questo e un dato di fatto almeno nel periodo di natale , e vorrei ribadire che si pagano da bere da sole perché altrimenti morirebbero di sete .. Nella mia ultima sera al i bar ho visto due bellissime lady rimanere sole al tavolo per un po' hanno provato a tenere le bottiglie vuote ma non si avvicinava nessuno per paura di spendere qualche baht in birra , solo due miserabili italiani inguardabili hanno mandato a loro due
Shottini da 30 baht .. A breve vorrei fare una piccola recensione ma purtroppo dovrei sfatare i vostri miti del millino . Un grazie speciale lo dedico a @Siamhousepattaya per lo stupendo mese passato nella sua guesthause mi sono trovato con gente splendida
con un armonia ,come se li conoscessi da un intera vita .. E per cortesia finitela di parlare di stronzate e parlate di figa . L ultima cosa @nemesi io in meno di un mese con la tessera del imsonia ho avuto il 10% di sconto più il 10% di punti ( totali 3000 punti ) una bottiglia di whisky gratis più un paio di magliette non andando lì tutte le sere direi che la tua affermazione che la tessera sia inutile sia un altra dimostrazioni che dai informazioni sbagliate .. Scusate se il mio modo di scrivere sia pieno di errori di ortografia ma purtroppo ho solo la licenza media e comunque di laureati che scrivono cazzate ben scritte ne servirebbero meno ....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsawasdeestocazzo
21/01/2014 | 00:34
Newbie
dopo tante discussioni ha ragione il @drago,per cui il mio consiglio che do ad un neofita di Pattaya è che qualsiasi gnocca si porta in camera se la tenga al massimo x una notte,lasci sempre passaporto eil grosso dei contanti nella cassaforte della hall dell'albergo E NON IN CAMERA,poi se una la paga 1000,2000 o 3000 quello sono solo cazzi suoi.Un altro consiglio di non questionare MAI con qualsiasi thai mentre si va a mignotte,perchè dietro tanta disponobilità si nasconde ben celato disprezzo nei nostri confronti ed ho visto diversi farang nei gogo gonfiati di botte.Per il resto nessun problema
blockman
21/01/2014 | 03:15
Newbie
@ertukkio_34 "ma purtroppo ho solo la licenza media e comunque di laureati che scrivono cazzate ben scritte ne servirebbero meno"
Mi permetto di aggiungere che anche di gente che porta l'esperienza personale come realta' "definitiva" -come ho gia' scritto piu' volte- con la pretesa di sentenziare in merito alla "Verita' Finale" su 7 pagine di dibattito acceso (o "seghe mentali" come le chiami nel tuo intervento), con vari punti ma praticamente sempre nell'ambito della correttezza dialettica snocciolando insulti malcelati credo ne servirebbero meno, forse... ;)
Pero' fa piacere penso a tutti aver appreso che ti sia trovato bene durante le ferie, credo sia risolutivo ai fini di questo thread, no? :-))
@solo "però il mio primo pensiero che un po'(senza offesa) tirchietto tu sia"
Potrebbe anche darsi: ma anche qualora fosse per me non sarebbe mica un'offesa dare il giusto valore al denaro, anzi proprio il contrario. :)
Cordiali saluti anche a te :)
-- you were born an original, don't die a copy
PhR47
21/01/2014 | 04:03
Silver
Sig. @blockman, restando sull'elevato tenore aulico della dialettica che utilizza, le appunterei che "tirchietto", come aggettivo rivoltole in questo contesto, temo non sia la definizione di "colui che da il giusto valore al denaro", ma bensì "colui che è un po' troppo attaccato al denaro". ;)
Tolto questo esercizio di stile, un po' goliardico, dico che a me fa piacere che si parli (scriva) su GT un italiano cccorreggiuto!
Ma a parte questo la mia posizione/opinione sull'argomento rimane più vicina a quella di @solo & co.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàblockman
21/01/2014 | 05:40
Newbie
@PhR47 "tirchietto", come aggettivo rivoltole in questo contesto, temo non sia la definizione di "colui che da il giusto valore al denaro", ma bensì "colui che è un po' troppo attaccato al denaro"
Hehe, possibile che @solo intendesse questo, e' un ottimo commento e molto simpatico come l'hai scritto :)
Mah devo dire che anche in questa accezione non la prenderei mica come un'offesa, anzi: che essere attaccati al denaro sia un male e' un'opinione personalissima, rispettabile, ma non e' necessario pensarla cosi'. Ora diro' una cosa inaccettabile per molti italiani all'ascolto, secondo loro moralmente orrendamente tale grazie ad anni di propaganda nazional-popolare... :-))
Io per esempio, e non lo riporto per egocentrismo o vanto o chissa' quali sensi di superiorita' acquisita, ma proprio per dire come la penso personalmente visto che' siam passati a fare una critica personale a ME invece che sul merito del discorso generale, se non lo fossi stato attaccato al denaro in varie fasi della mia vita col cavolo che potrei fare la vita che mi permetto di fare oggi e forse anche io dovrei parlare di "ferie" e "settimane concesse" da qualche entita' terza, ma probabilmente anche in ragione ad un certo "rigore autoconservativo", diciamo, non ne ho mai piu' avuto bisogno grazie a una serie di scelte che mi hanno portato in una situazione chiamiamola "molto soddisfacente" finanziariamente e lavorativamente parlando e quindi ben venga l'attaccamento al denaro come VIRTU' per quanto mi riguarda... ;)
Io non mi sento migliore se pago un bene piu' di quello che vale, non mi vergogno neanche un po' a cercare l'offerta migliore -certo- senza dover diventare un "malato del risparmio" in ogni circostanza, quelli che chiamavo "talebanismi". La gestione dei propri danari e' l'UNICA condizione necessaria a determinare il nostro grado di liberta', che piaccia ammetterlo o meno. E a me non dispiace. Necessaria, non sufficiente certo, ma l'UNICA, lo ripeto.
Molti di quelli che fanno discorsi sull'inopportunita' di parlare di danaro poiche' una certa cifra non smuoverebbe il proprio conto bancario -che ho ribadito essere vero in vari frangenti per OGNI lavoratore occidentale non solo una certa "fascia d'elite"- mi ricordano molto il personaggio di Gassman in un film geniale, i Picari: consiglio a tutti di dargli un'occhiata se non l'avete mai visto fa molto ridere ed e' pieno di spunti molto arguti, magari su youtube c'e' il clip in questione :)
La "nobilta' d'animo", soprattutto quella "percepita personalmente", ossia di intenti e parole piu' che di fatti reali, l'ho vista -personalmente- molte volte in Thailandia come altrove nel mondo e la lascio volentieri ad altri cavalieri ben piu' bianchi di me: i pirati assaltano le navi in mare per avere sempre di piu', non necessariamente cavalcano sul destriero bianco senza macchia...
Ecco, per finire il ragionamento su quello che penso io, mi ritrovo di piu' nella prima definizione, magari una versione riveduta e corretta dei nostri tempi, mettiamola cosi' e trovo come diceva qualche giorno fa il sindaco di Londra l'avidita' un OTTIMO movente sociale per migliorsi e migliorare la societa', altroche' prenderla come un'offesa... :-))
Ma non e' nemmeno vero che avidita' e attaccamento al denaro siano del tutto sinonimi, come ho gia' spiegato raccontando la mia esperienza di vita con gli amici cui offro spesso e volentieri sono proprio le zoccole che io tratto come lavoratrici di qualunque altro campo senza caricare di significati un'esperienza che si limita a dare sollazzo alle mie gonadi e come se cmq portare presunte accuse umane (!?) o parlare di me in particolare avesse qualche rilevanza su questo thread dedicato alla discussione delle possibili conseguenze di pagare troppo in generale... :-))
Anche se in questo caso uno spunto per un altro ragionamento (o come lo chiama qualcuno sega mentale) e' saltato fuori e di questo mi compiaccio proprio. :)
-- you were born an original, don't die a copy
dragodoro
21/01/2014 | 08:01
Silver
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
piranha
21/01/2014 | 10:19
Silver
@efo ,bravo cosi si fa,e inutile ,almeno per me aspettare le 6 del mattino,anche se ho fatto molte volte quell'ora in compagnia di amici per poi andare a dormire
@IlDrago,Non aprite i topic solo perché vi brucia il culo.Non ti sembra che ti stai allargando un po'? :-)) Bravo signor drago.
@jeff,non te la prendere,@tuttoperilbuco non e cosi cattivo,magari gli e andata una trombata di traverso.Un saluto a tutti e due.
@blokman,no,non lo faccio mai di routine di pagare piu del dovuto,ma solo in alcune circostanze,per il resto mi considero un po genovese,con gli estranei,ma di manica larga con gli amici,quelli veri.Ad ogni modo,starei ore ed ore a leggere quello che scrivi,mi sembra di essere tornato ai banchi di scuola,anche se a dire il vero ho con me il dizionario di italiano e latino quando leggo i tuoi scritti,sono le persone come te che mi possono insegnare qualcosa,anche se a volte dissento da quello che scrivi.Avevo 6 anni e mio padre mi fece il lavaggio del cervello dicendomi di frequentare solo chi era migliore di me,perche sicuramente mi avrebbe insegnato qualcosa,non chi era come o peggiore di me.Chissa se in futuro avro mai l'occasione di conoscerti,magari in thai,per me sarebbe un enorme piacere nonche un onore.Stiamo organizzando un incontro in svizzera per questa estate con solo efo dump ,se ti vuoi aggragare ?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdragodoro
21/01/2014 | 11:32
Silver
...tanto per buttarla un po' in " caciara "..............
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
blockman
21/01/2014 | 11:34
Newbie
@piranha "per il resto mi considero un po genovese,con gli estranei,ma di manica larga con gli amici,quelli veri"
Questo sintetizza perfettamente anche il mio atteggiamento di vita, solo che io non ci vedo niente di esecrabile nell'essere "genovese" con la gente con cui non ho rapporti oltre il "lavoro", signorine pay "da giornata" incluse, anzi... ;)
Per il resto troppo buono, che poi arrossisco . :"> Eh grazie dell'invito ma non vivendo in Europa mi sarebbe complicato. :)
-- you were born an original, don't die a copy
solo
21/01/2014 | 11:47
Gold
@blockman, avevo detto che non sarei più intervenuto sull'argomento ma una piccola replica me la devi concedere. dandoti del braccino corto e del tirchietto non ti volevo mica offendere e non era sottinteso niente anzi magari è un complimento ed una virtù. la mia mamma diceva sempre che avevo le mani bucate e questo non era certo un complimento ne una virtù. però non te la prendere anche con @PhR47 che ti ha risposto in maniera molto arguta perché se no sembra che tu sia anche un pò permasoletto e questo non è una virtù (scherzavo). poi ultimo appunto siamo su un sito che si parla di gnocca non mettiamoci a parlare di quello che abbiamo
o di quello che abbiamo messo da parte e potrei aggiungere di quello che mi sono trovato.
ritornando alla recensione iniziale non ti sembra che stiamo parlando tra poveri parlando di come sia troppo pagare una lady 1500/2500 bath per un LT quando leggo altre recensioni che parlano di richieste 5000 ed anche di 8000 bath e che è un continuo proliferare di escort a bangkok che chiedono per 2 ore un minimo di 5000/6000 bath. non pensi che siamo già nell'antiquariato?
ultimissima cosa devo dire che con te e con PhR47 ho dovuto riprendermi il dizionario Zanichelli perché certi vocaboli non sapevo neanche che esistessero.
buona giornata
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsolo
21/01/2014 | 11:51
Gold
@piranha, non ti allargare a casa tua inviti te a casa mia invito io (scherzavo). ciao come te la passi oggi?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpiranha
21/01/2014 | 12:19
Silver
@solo,sono leggermente in ansia,abbiamo iniziato la stagione ma con molta calma,e periamo si concluda alla grande,facciamo i dovuti scongiuri.A proposito,per me e un grosso problema muovermi ad aprile,sono in piena stagione di vendita.l'ideale sarebbe meta luglio.Comunque si vedra al momento.Ciao e buona giornata.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsolo
21/01/2014 | 12:25
Gold
@piranha, a me va bene tutto, qua a febbraio marzo c'è carnevale, aprile maggio non c'è niente di particolare però si può fare anche a luglio vediamo anche eventualmente chi viene. la tua stagione lavorativa inizia ora e termina? con la svizzera lavori?
ciao filibustiere
INCONTRA DONNE VOGLIOSEblockman
21/01/2014 | 12:39
Newbie
@solo "ultimo appunto siamo su un sito che si parla di gnocca non mettiamoci a parlare di quello che abbiamo o di quello che abbiamo messo da parte"
[...]
"non ti sembra che stiamo parlando tra poveri parlando di come sia troppo pagare una lady 1500/2500 bath per un LT quando leggo altre recensioni che parlano di richieste 5000 ed anche di 8000 bath e che è un continuo proliferare di escort a bangkok che chiedono per 2 ore un minimo di 5000/6000 bath"
Come ho gia' detto io di vil danaro, dato che con quello si scopa in thailandia e a pay in generale non per le doti da playboy amico mio, non ho nessuna vergogna o pudore o tabu a parlarne. Come la penso personalmente l'ho appena spiegato :)
E di certo se cominciamo a cercare gente che fa peggio di altra ci infognamo in una retorica da cui non si esce piu'. :-))
Buona giornata anche a te :)
-- you were born an original, don't die a copy
piranha
21/01/2014 | 17:39
Silver
@solo,inizio ora e finisco a meta maggio di vendere.Poi pulisco i campi e verso il venti di giugno ricomincio a piantare per il 2015,ma posso muovermi a luglio agosto senza problemi.Si lavoro con la svizzera,ma non direttamente,vendo ai grossisti in zona che poi rivendono in svizzera.Mi piacerebbe vendere direttamente in svizzera, ma mi dovrei appoggiare a uno spedizioniere svizzero e poi avere anche contatti diretti con garden o grossisti della zona,affidabili chiaramente ,anzi per essere piu precisi che paghino.Tu ne conosci qualcuno che e nel ramo??cosi potrei venire piu spesso e farmi qualche trombatella fuori stagione.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsolo
21/01/2014 | 19:09
Gold
@piranha, mi spiace ma non è mai stato un mio campo di azione e non conosco.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsexplorer
22/01/2014 | 20:36
Silver
Sono in Khao San Road e ho gia' fatto una accurata indagine di mercato sui prodotti piu' comuni.
Direi che i prezzi NON sono saliti poi di molto in tempi recenti dalla mia ultima visita a BKK.
Certo, venendo dalla Cambogia molte cose costano il DOPPIO, altre costano uguale, alcune perfino un 30% di meno ma nel complesso direi su cibo, drinks, ristoranti, etc non vedo grosse fluttuazioni, caso mai alcuni sellers sparano cifre alte ma ci metto 30 secondi a calare il prezzo a cifre realistiche, basta fare un po' di bargaining, dove cazzo sta il problema.
prezzi hotel piu' cari ma non di troppo, qui pago 900 e prima pagavo 750 mi sembra, ci puo' stare.
e ripeto, ho visto altre guesthouse cesse anche a 250 baht quindi se uno cerca puo' anche grattare il fondo del barile perche' farannno anche discount per long-stay.
massages qui chiedono tutti 220 baht per 1 ora, perfino i Pad Thai sono ancora a 40 baht nelle bancarelle e 25-30 in quelle nei vicoli 100 metri in la' dove mangiano solo i Thai.
ergo, street food a prezzi cambogiani praticamente perche' 20-30 baht li paghi pure nei mercatini a Phnon Penh in periferia !
e INFATTI noto con orrore che alla fine dei conti tante cose costano quasi uguale tra BKK e Phnom Penh, certo poi pero' hotel e mignotte costano quasi la meta' a PP ma e' inquietante quanto sia cara la Cambo su alcune cosucce, anche i prezzi dei 7-eleven su caffe, acqua, patatine etc .. mentre qui la birra viene 30-40 baht a lattina mentre nei minimarket a PP viene solo 15-20 baht inclusa la Singha e la Leo paradossalmente.
Banned
Viaggiatore9874
22/01/2014 | 22:14
Newbie
novembre 2013.a patong ho pagato parecchie volte 1000 bath x tutta la noche o lt come volete dire voi poi è capitato anche 1000 per uno short time ma raro,chiaro che in quel mese i turisti non era nel pieno del turismo
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàdragodoro
23/01/2014 | 07:30
Silver
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)