Se sei Under 35 non ci sono problemi con ragazze italiane 20enni, almeno dove vivo io non è difficile conoscerle e non mi pare che se la tirino più di tanto
Certo con le dovute distinzioni , come ho detto sopra se ci si accontenta di tipe di livello medio -basso o abbastanza carine quando va bene.
Se uno cerca la figa, campa cavallo.
Salvo non essere figli di papà oppure personaggi inseriti in contesti particolari, mi vengono in mente i pr di certi locali e non di certo quelli che trovi in giro in Corso Como.
Più semplice quando si frequentano le serate Erasmus come diceva qualcun altro nel topic, ma anche in quel caso ci si deve accontentare.
Ma lascia perdere le modelle, quelle le trombano solo i miliardari o chi lavora nel loro ambiente.
Una città come Milano è piena di figa abbordabile e arrapante per un giovane (e forse anche un meno giovane). Basta muoversi frequentare gente cercare di sviluppare conoscenze: a 20 anni è facile, è over 40 che diventa difficile
io concordo con @michel
vivo anch'io a Milano e non è affatto facile, l'unica reale possibilità sono le serate erasmus
per il resto nominatemi una discoteca in cui si rimorchia facilmente a meno di accontentarsi di ragazze mediocri o proprio brutte, su tinder si ottengono match ma poi non rispondono quasi mai o anche lì la qualità è bassa.
molte ragazze carine sono già fidanzate perchè chi le trova se le tiene strette vista la carenza di opportunità.
milano è un postaccio e in aggiunta carissimo, sono venuto qua a fare l'università ma non vedo l'ora di laurearmi e cambiare città
Guardate che le disco in Italia non sono il posto più facile per rimorchiare...il rimorchio a vent'anni si fa bene coltivando molte compagnie che vi danno accesso alla conoscenza di ragazze che poi inviterete a fare un aperitivo etc.
Di solito nelle università ci sono gruppi di vario tipo, iscrivetevi, conoscete gente nuova, organizzate serate con nuovi conoscenti e dite loro di portare amici, insomma allargate il circolo sociale. A 20 è relativamente facile. Quando sarete over 35 i coetanei inizieranno a essere in gran parte sposati con famiglia e li si che diventa difficile
Ma basta con sto over 35, sono circondato di gente over 35 che scopa con belle ragazze, a differenza di tantissime persone della mia età o peggio più giovani che scopano con cessi o al massimo ragazze mediocri.
Non pretendo assolutamente di essere depositario della verità, ma non é detto che se uno non riesce siano tutti uguali.
A me poi delle modelle non me ne frega niente, so perfettamente di non essere all’altezza di scoparmele e manco mi passerebbe per l’anticamera del cervello di provarci.Ma di gente che scopa ragazze da 8 io ne vedo pochissima e quei pochi sono spesso figli di papà o gente molto ben inserita in certi ambienti, con lavori molto particolari come quelli di cui parlavo.
E non me ritengo nemmeno uno di gusti così difficili, parlo semplicemente di ciò che vedo attorno a me.
Così come non sono un frequentatore accanito di discoteche commerciali, anche se alle volte ci vado, preferendo locali rock e tenendomele buone per le feste Erasmus, dato che in queste a maggior ragione scopano solo quelli inseriti nel giro con belle fighe.
Per il resto sono d’accordo con @TravelerUA
spesso il problema siamo noi e ammetto che potrebbe valere ad ogni età, ma quando uno è 20enne o appena 30enne e vive a Milano e dice che non ci sono opportunità per scopare...amico mio guardati dentro e guarda il tuo approccio alla vita e alle donne. Lo dico come consiglio sincero senza voler offendere o prendere in giro
E io ti ribadisco ciò che vedo attorno a me, vivendo qui. Se vedessi i miei coetanei scopare con me ricci con fighe non avrei problemi a scriverlo, che me ne frega?
Come ho già detto, per scopare si scopa a patto di:
1) Essere inseriti in questo o quel giro o chiamatelo social circle se preferite
2)Sapersi accontentare di tipe di livello medio-basso fino a quelle abbastanza carine, più di rado
Se uno pensa di venir qui e di scopare a dx e manca con fighe solo perché relativamente giovane, secondo me avrà un pessimo risveglio. E non solo qui per altro.
Anche l’ultima delle racchie qui é selettiva e pretende certi standard, non ti dico una bella figa dato che ne conosco poi.
Vado per i 31 ed agli incontri Erasmus li consiglierei solo perché é più semplice conoscere ragazze straniere, sempre di livello medio e non certo super fighe, che non italiane. Ma nemmeno in quelle é facile concludere, perché molte ragazze hanno il tipo e sono fedeli.
Poi ragazzi se vi ritenete in grado di farcela, venite e mettetevi in gioco. Ben contento per voi se riuscite ad essere un’eccezione 😄
A meno che non siate introdotti nell’ambiente a livello lavorativo.
Poi alle straniere di quanti anni uno abbia non gliene può fregar di meno da quanto vedo, se non si parla di gente con l’età dei nonni.
Anzi essendo spesso più mature, tendono ancora di più a cercare gente più grande.
I problemi sono quelli di cui ho parlato: ti devi accontentare di quelle di livello medio-basso o abbastanza carine se ti va bene e non credere che il fatto che una ragazza straniera ti dia confidenza significhi che sia interessata a te o men che mai fare del sesso.
Per il resto io parlo di differenze di età di max 20 anni ed é chiaro che il 50enne medio non va alle feste Erasmus.
@Michel said:
non credere che il fatto che una ragazza straniera ti dia confidenza significhi che sia interessata a te o men che mai fare del sesso.
Certo, non te la danno solo perché ci parli, sta anche a te poi sapervi fare, su questo non ci sono dubbi, ma vale a Milano come a Los Angeles come a Honk Kong
Comunque dai è statisticamente impossibile che ci siano solo medio-basso, io te lo dico per la mia esperienza, ci sono anche molte ragazze carine che anche se sono fidanzate se ne sbattono il cazzo (si spera eufemisticamente ahahah)
Over35 fuori gioco con le 20enni? E' uno scherzo?
Il cugino di mio padre sta con una modella, e dovreste vedere che figone che ha il suo giro di amici 50enni
Ovvio sono 50enni di successo, mica che una di quelle si mette con l'impiegato del catasto
Sono stato dall'altra parte del mondo, a Medellin: stessa solfa: le figone con tipi di una certa età del posto e stranieri, i giovani gt della mia età con tipe mediocri, ma poi immagino avranno raccontato al ritorno che erano superfighe, a sto punto ho preferito il pay via social
Ho 26 anni, non pretendo le figone irraggiungibili, ma non vedo intorno tutta questa facilità di beccare tipe coetanee belline, poi certo se ci si accontenta di un buco purchessia allora ce n'è
A me sembra che dilaghi il complesso di Elettra, l'Edipo femminile, sarà per i padri assenti per divorzio o impegni, e per l'esempio delle supergnocche con i papi nel gossip, ultimo caso la modella di 25 fidanzatasi con Ezio Greggio di 64
Poi molte non possono mettere in pratica perchè i papi di successo sono pochi, ma la mente delle più fighe è a quello che pensa o al vero figlio di papà, ma anche quelli sono pochi
Ora ho molto chiaro che si possono avere belle fighe a prescindere dall'età, ma bisogna fare carriera e avere successo sempre di più, su questo mi sto concentrando, non più sulle cazzate di palestra e social dei tempi dell'università
Non esistono ricette miracolose o posti magici con un rapporto di belle fighe a uomo di 10 a 1.
Ogni posto offre qualche opportunità e Milano in Italia dovrebbe offrirne, se non altro per grandezza e modernità, almeno quanto se non di più di ogni altra città italiana. E' chiaro che poi entrano in gioco fattori personali su i quali si può in parte incidere e in parte no. Si può allargare il social circle con un po' di sforzi, diventare un po' più estroversi lavorandoci su e migliorare in una certa misura il prorpio aspetto.
Poi ci vuole anche del sano realismo, che non vuol dire accontentarsi ,ma neanche ambire all'inarrivabile.
Qui nessuno di quelli che ha postato da Milano ambisce all’inarrivabile e lo si é ripetuto più volte, ma non é affatto semplice concludere come può pensare chi vive fuori. Poi é chiaro che rispetto al paesello di1000 anime sugli Appennini ci siano maggiori possibilità.
Allargare il proprio social circle può aiutare in quantità, non certo in qualità e relativa disponibilità delle ragazze che si incontrano.
Né io né i miei amici maschi siamo primitivi che vivono nella grotta e nei nostri giri di amicizie abbiamo parecchie ragazze tra colleghe, ex compagne di uni, amiche e parenti di amici e senza contare che ho una sorella con molte amiche che non si fa problemi a presentarle.
Però voi continuate a parlare di un determinato ambiente di Milano, ovvero quello dei "fighetti", grazie al cazzo che li vigono altre regole per approciare fighe, cosa sperate di trovare in corso Como? ragazze da uomini e donne o 20 enni pronte a farsi scopare dal 50 enne coi soldi.
Insomma ovvio che se ho i soldi per conoscere qualche figa andrò in corso Como, ma Milano, per fortuna, non è corso Como!
E' vero la maggior parte delle milanese il loro sogno è raggiungere il traguardo "corso Como" ma la maggior parte di queste non hanno sufficiente intelligenza per riuscire nell'intento ed è qui, che se uno è scaltro ecc.... può tranquillamente scoparsele prendendole per il culo.
Per quanto mi riguarda, comunque, dato che questi ambienti non mi aggradano per niente e anzi mi annoiano a morte facendomi perdere la voglia di provarci con le fighe, gli ho sempre evitati, ed il bello di Milano comunque è questo, è pieno di situazioni / ambienti dove poter racimolare lo stesso fighette, e aggiungiamoci anche l'enorme presenza di straniere non modelle comunque di un certo livello.
In più è un ottima città in quanto servizi, collegamenti ecc... se si vuole invitare qualche figa per un piccolo soggiorno....
Insomma sì a Milano la maggior parte delle ragazze limitate puntano al successo, e per loro il successo è il totem "Corso Como" ma non tutte hanno la furbizia ed il cervello per arrivarci.
Ma chi ha parlato di ambienti fighetti? Qui si parla di tipe normalissime, come é stato più volte specificato nel thread.
Se pensi che siano solo le frequentatrici di Corso Como ad applicare certi standard ed avere certe pretese, vieni a farti una vacanza qui e vedrai.
Guarda che io a Milano ci sono nato e vivo...... e dato che a livello figa sto messo abbastanza bene posso dare qualche consiglio....
Quindi se uno mi parla solamente di universitarie della Bocconi è OVVIO che tale gruppo di ragazze rientra nella categoria "FIGHETTE" e non, che ne so, tamarre di periferia.
Tra l'altro io non ho mai scritto che sono solo le frequentatrici di corso Como a ragionare in un certo modo, ma anche altre che vorrebbero raggiungere il "traguardo" bella vita corso Como, diciamo che io uso il termine "corso Como" in modo eufemistico.
Se hai i soldi a Milano, in automatico entri in certi ambienti ( se lo vuoi) e ti scopi le fighe anche di un certo livello senza tanti problemi, anche se sei brutto e stupido.
Se sei figo ma hai uno stipendio normale NON entri in certi ambienti ma scopi, chiaramente il livello di figaggine scenderà a livello "carina" anche se ogni tanto potrà capitarti di farti qualche bella figa di un certo livello per botta di culo o coincidenze.
Se sei decente e hai uno stipendio normale scopare è un' impresa almeno che sei un personaggio, allora ogni tanto qualcosa scopi anche tipe carine.
Se sei decente, hai uno stipendio normale e non sei ne acqua ne pesce ma un ragazzo normale scopare diventa impossibile.
PS in questi casi il bagaglio culturale/intelligenza qui non servirà ad una minkia per concludere.
É quello che penso più o meno io e sottolineerei per bene il discorso relativo alle botte di culo- belle fighe quelle rare volte che un tizio come da descritto riesce a combinarci qualcosa. Roba più unica che rara imho anche perché se sei cresciuto qui, saprai molto bene cosa intendo quando dico che anche ragazze brutte qui hanno un certo tipo di pretese.
Mamma mia, tutti a Milano dai!! ma siete ridicoli, adesso tutta Italia si deve trasferire a Milano o nelle grandi città per rimorchiare una donna?
Siamo 60 milioni sparsi ovunque, e qui scrivete che bisogna andare a vivere nello smog....
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Michel
25/08/2018 | 01:38 26-35
Newbie
@CazziMiro
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMi pare che di opinioni e consigli ne siano stati dati molti invece.
SoproniSör
25/08/2018 | 12:57
Новосибирск | 26-35
Silver
Se sei Under 35 non ci sono problemi con ragazze italiane 20enni, almeno dove vivo io non è difficile conoscerle e non mi pare che se la tirino più di tanto
TROVA HOSTESS PER CENEMichel
25/08/2018 | 14:07 26-35
Newbie
Qui invece sono volatili per diabetici,salvo essere ben introdotti, avere pretese molto basse o essere figli di papà.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore438
25/08/2018 | 14:11
Newbie
@Michel
In che provincia abiti?
INCONTRA DONNE VOGLIOSESe puoi trasferisciti in una città grande, le piccole città italiane sono buone solo per famiglie e coppiette
SoproniSör
25/08/2018 | 14:14
Новосибирск | 26-35
Silver
@Michel dove abiti??
TROVA HOSTESS PER CENEMichel
25/08/2018 | 14:16 26-35
Newbie
@Tusco
Abito a Milano
SoproniSör
25/08/2018 | 15:01
Новосибирск | 26-35
Silver
E allora dai...è pieno di studentesse impossibile non concludere
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMichel
25/08/2018 | 15:50 26-35
Newbie
Certo con le dovute distinzioni , come ho detto sopra se ci si accontenta di tipe di livello medio -basso o abbastanza carine quando va bene.
TROVA HOSTESS PER CENESe uno cerca la figa, campa cavallo.
Salvo non essere figli di papà oppure personaggi inseriti in contesti particolari, mi vengono in mente i pr di certi locali e non di certo quelli che trovi in giro in Corso Como.
Più semplice quando si frequentano le serate Erasmus come diceva qualcun altro nel topic, ma anche in quel caso ci si deve accontentare.
SoproniSör
25/08/2018 | 15:55
Новосибирск | 26-35
Silver
Se tu per super fighe intendi le modelle siamo d'accordo ma ci sono una sacco di 8 abbordabilissime
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore438
25/08/2018 | 16:02
Newbie
Ma lascia perdere le modelle, quelle le trombano solo i miliardari o chi lavora nel loro ambiente.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEUna città come Milano è piena di figa abbordabile e arrapante per un giovane (e forse anche un meno giovane). Basta muoversi frequentare gente cercare di sviluppare conoscenze: a 20 anni è facile, è over 40 che diventa difficile
SoproniSör
25/08/2018 | 16:06
Новосибирск | 26-35
Silver
Esattamente
TROVA HOSTESS PER CENETravelerUA
25/08/2018 | 16:21
Silver
io concordo con @michel
vivo anch'io a Milano e non è affatto facile, l'unica reale possibilità sono le serate erasmus
per il resto nominatemi una discoteca in cui si rimorchia facilmente a meno di accontentarsi di ragazze mediocri o proprio brutte, su tinder si ottengono match ma poi non rispondono quasi mai o anche lì la qualità è bassa.
molte ragazze carine sono già fidanzate perchè chi le trova se le tiene strette vista la carenza di opportunità.
milano è un postaccio e in aggiunta carissimo, sono venuto qua a fare l'università ma non vedo l'ora di laurearmi e cambiare città
Viaggiatore438
25/08/2018 | 16:41
Newbie
@TravelerUA
Guardate che le disco in Italia non sono il posto più facile per rimorchiare...il rimorchio a vent'anni si fa bene coltivando molte compagnie che vi danno accesso alla conoscenza di ragazze che poi inviterete a fare un aperitivo etc.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDi solito nelle università ci sono gruppi di vario tipo, iscrivetevi, conoscete gente nuova, organizzate serate con nuovi conoscenti e dite loro di portare amici, insomma allargate il circolo sociale. A 20 è relativamente facile. Quando sarete over 35 i coetanei inizieranno a essere in gran parte sposati con famiglia e li si che diventa difficile
SoproniSör
25/08/2018 | 16:46
Новосибирск | 26-35
Silver
Ma perché uno sano di mente dovrebbe rimorchiare in discoteca?? 😅😅
Non avete i Navigli a Milano??
TROVA HOSTESS PER CENEMichel
25/08/2018 | 17:09 26-35
Newbie
Ma basta con sto over 35, sono circondato di gente over 35 che scopa con belle ragazze, a differenza di tantissime persone della mia età o peggio più giovani che scopano con cessi o al massimo ragazze mediocri.
Non pretendo assolutamente di essere depositario della verità, ma non é detto che se uno non riesce siano tutti uguali.
A me poi delle modelle non me ne frega niente, so perfettamente di non essere all’altezza di scoparmele e manco mi passerebbe per l’anticamera del cervello di provarci.Ma di gente che scopa ragazze da 8 io ne vedo pochissima e quei pochi sono spesso figli di papà o gente molto ben inserita in certi ambienti, con lavori molto particolari come quelli di cui parlavo.
E non me ritengo nemmeno uno di gusti così difficili, parlo semplicemente di ciò che vedo attorno a me.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCosì come non sono un frequentatore accanito di discoteche commerciali, anche se alle volte ci vado, preferendo locali rock e tenendomele buone per le feste Erasmus, dato che in queste a maggior ragione scopano solo quelli inseriti nel giro con belle fighe.
Per il resto sono d’accordo con @TravelerUA
Viaggiatore438
25/08/2018 | 17:51
Newbie
spesso il problema siamo noi e ammetto che potrebbe valere ad ogni età, ma quando uno è 20enne o appena 30enne e vive a Milano e dice che non ci sono opportunità per scopare...amico mio guardati dentro e guarda il tuo approccio alla vita e alle donne. Lo dico come consiglio sincero senza voler offendere o prendere in giro
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMichel
25/08/2018 | 18:15 26-35
Newbie
E io ti ribadisco ciò che vedo attorno a me, vivendo qui. Se vedessi i miei coetanei scopare con me ricci con fighe non avrei problemi a scriverlo, che me ne frega?
Come ho già detto, per scopare si scopa a patto di:
1) Essere inseriti in questo o quel giro o chiamatelo social circle se preferite
2)Sapersi accontentare di tipe di livello medio-basso fino a quelle abbastanza carine, più di rado
Se uno pensa di venir qui e di scopare a dx e manca con fighe solo perché relativamente giovane, secondo me avrà un pessimo risveglio. E non solo qui per altro.
Anche l’ultima delle racchie qui é selettiva e pretende certi standard, non ti dico una bella figa dato che ne conosco poi.
TROVA HOSTESS PER CENESoproniSör
25/08/2018 | 18:17
Новосибирск | 26-35
Silver
Concordo con @Tusco e aggiungo che se sei over 35 e vai a incontri Erasmus devi avere qualche problema, ovvio che non concludi
Michel
25/08/2018 | 18:21 26-35
Newbie
Vado per i 31 ed agli incontri Erasmus li consiglierei solo perché é più semplice conoscere ragazze straniere, sempre di livello medio e non certo super fighe, che non italiane. Ma nemmeno in quelle é facile concludere, perché molte ragazze hanno il tipo e sono fedeli.
Poi ragazzi se vi ritenete in grado di farcela, venite e mettetevi in gioco. Ben contento per voi se riuscite ad essere un’eccezione 😄
A meno che non siate introdotti nell’ambiente a livello lavorativo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPoi alle straniere di quanti anni uno abbia non gliene può fregar di meno da quanto vedo, se non si parla di gente con l’età dei nonni.
Anzi essendo spesso più mature, tendono ancora di più a cercare gente più grande.
SoproniSör
25/08/2018 | 18:29
Новосибирск | 26-35
Silver
E allora non ci sono problemi
Bhe insomma, se un 50enne sì presenta ad un incontro Erasmus con 20enni qualche domanda se la fanno
TROVA HOSTESS PER CENEMichel
25/08/2018 | 18:36 26-35
Newbie
I problemi sono quelli di cui ho parlato: ti devi accontentare di quelle di livello medio-basso o abbastanza carine se ti va bene e non credere che il fatto che una ragazza straniera ti dia confidenza significhi che sia interessata a te o men che mai fare del sesso.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPer il resto io parlo di differenze di età di max 20 anni ed é chiaro che il 50enne medio non va alle feste Erasmus.
SoproniSör
25/08/2018 | 18:39
Новосибирск | 26-35
Silver
Certo, non te la danno solo perché ci parli, sta anche a te poi sapervi fare, su questo non ci sono dubbi, ma vale a Milano come a Los Angeles come a Honk Kong
Comunque dai è statisticamente impossibile che ci siano solo medio-basso, io te lo dico per la mia esperienza, ci sono anche molte ragazze carine che anche se sono fidanzate se ne sbattono il cazzo (si spera eufemisticamente ahahah)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbilly-the-kid
25/08/2018 | 18:40
Newbie
Over35 fuori gioco con le 20enni? E' uno scherzo?
TROVA HOSTESS PER CENEIl cugino di mio padre sta con una modella, e dovreste vedere che figone che ha il suo giro di amici 50enni
Ovvio sono 50enni di successo, mica che una di quelle si mette con l'impiegato del catasto
Sono stato dall'altra parte del mondo, a Medellin: stessa solfa: le figone con tipi di una certa età del posto e stranieri, i giovani gt della mia età con tipe mediocri, ma poi immagino avranno raccontato al ritorno che erano superfighe, a sto punto ho preferito il pay via social
Ho 26 anni, non pretendo le figone irraggiungibili, ma non vedo intorno tutta questa facilità di beccare tipe coetanee belline, poi certo se ci si accontenta di un buco purchessia allora ce n'è
A me sembra che dilaghi il complesso di Elettra, l'Edipo femminile, sarà per i padri assenti per divorzio o impegni, e per l'esempio delle supergnocche con i papi nel gossip, ultimo caso la modella di 25 fidanzatasi con Ezio Greggio di 64
Poi molte non possono mettere in pratica perchè i papi di successo sono pochi, ma la mente delle più fighe è a quello che pensa o al vero figlio di papà, ma anche quelli sono pochi
Ora ho molto chiaro che si possono avere belle fighe a prescindere dall'età, ma bisogna fare carriera e avere successo sempre di più, su questo mi sto concentrando, non più sulle cazzate di palestra e social dei tempi dell'università
SoproniSör
25/08/2018 | 18:44
Новосибирск | 26-35
Silver
@billy-the-kid forse non hai capito (o non hai letto bene) quello ho scritto
billy-the-kid
25/08/2018 | 18:47
Newbie
@SoproniSor non ti ho taggato, non ho risposto a te, parlavo in generale
INCONTRA DONNE VOGLIOSESoproniSör
25/08/2018 | 18:48
Новосибирск | 26-35
Silver
@billy-the-kid sisì non aveva un tono di critica eh
TROVA HOSTESS PER CENEMichel
25/08/2018 | 19:41 26-35
Newbie
@SoproniSör
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàNon lo nego se parliamo di carine, per fortuna non tutti stanno con dei cessi.
Michel
25/08/2018 | 19:41 26-35
Newbie
@SoproniSör
INCONTRA DONNE VOGLIOSENon lo nego se parliamo di carine, per fortuna non tutti stanno con dei cessi.
Viaggiatore438
26/08/2018 | 11:44
Newbie
Non esistono ricette miracolose o posti magici con un rapporto di belle fighe a uomo di 10 a 1.
TROVA HOSTESS PER CENEOgni posto offre qualche opportunità e Milano in Italia dovrebbe offrirne, se non altro per grandezza e modernità, almeno quanto se non di più di ogni altra città italiana. E' chiaro che poi entrano in gioco fattori personali su i quali si può in parte incidere e in parte no. Si può allargare il social circle con un po' di sforzi, diventare un po' più estroversi lavorandoci su e migliorare in una certa misura il prorpio aspetto.
Poi ci vuole anche del sano realismo, che non vuol dire accontentarsi ,ma neanche ambire all'inarrivabile.
Michel
26/08/2018 | 12:28 26-35
Newbie
Qui nessuno di quelli che ha postato da Milano ambisce all’inarrivabile e lo si é ripetuto più volte, ma non é affatto semplice concludere come può pensare chi vive fuori. Poi é chiaro che rispetto al paesello di1000 anime sugli Appennini ci siano maggiori possibilità.
Allargare il proprio social circle può aiutare in quantità, non certo in qualità e relativa disponibilità delle ragazze che si incontrano.
Né io né i miei amici maschi siamo primitivi che vivono nella grotta e nei nostri giri di amicizie abbiamo parecchie ragazze tra colleghe, ex compagne di uni, amiche e parenti di amici e senza contare che ho una sorella con molte amiche che non si fa problemi a presentarle.
CazziMiro
26/08/2018 | 13:15
Newbie
Però voi continuate a parlare di un determinato ambiente di Milano, ovvero quello dei "fighetti", grazie al cazzo che li vigono altre regole per approciare fighe, cosa sperate di trovare in corso Como? ragazze da uomini e donne o 20 enni pronte a farsi scopare dal 50 enne coi soldi.
Insomma ovvio che se ho i soldi per conoscere qualche figa andrò in corso Como, ma Milano, per fortuna, non è corso Como!
E' vero la maggior parte delle milanese il loro sogno è raggiungere il traguardo "corso Como" ma la maggior parte di queste non hanno sufficiente intelligenza per riuscire nell'intento ed è qui, che se uno è scaltro ecc.... può tranquillamente scoparsele prendendole per il culo.
Per quanto mi riguarda, comunque, dato che questi ambienti non mi aggradano per niente e anzi mi annoiano a morte facendomi perdere la voglia di provarci con le fighe, gli ho sempre evitati, ed il bello di Milano comunque è questo, è pieno di situazioni / ambienti dove poter racimolare lo stesso fighette, e aggiungiamoci anche l'enorme presenza di straniere non modelle comunque di un certo livello.
In più è un ottima città in quanto servizi, collegamenti ecc... se si vuole invitare qualche figa per un piccolo soggiorno....
Insomma sì a Milano la maggior parte delle ragazze limitate puntano al successo, e per loro il successo è il totem "Corso Como" ma non tutte hanno la furbizia ed il cervello per arrivarci.
Le Donne non si comprendono, Si scopano!
Michel
26/08/2018 | 14:35 26-35
Newbie
Ma chi ha parlato di ambienti fighetti? Qui si parla di tipe normalissime, come é stato più volte specificato nel thread.
TROVA HOSTESS PER CENESe pensi che siano solo le frequentatrici di Corso Como ad applicare certi standard ed avere certe pretese, vieni a farti una vacanza qui e vedrai.
CazziMiro
27/08/2018 | 18:13
Newbie
@Michel
Guarda che io a Milano ci sono nato e vivo...... e dato che a livello figa sto messo abbastanza bene posso dare qualche consiglio....
Quindi se uno mi parla solamente di universitarie della Bocconi è OVVIO che tale gruppo di ragazze rientra nella categoria "FIGHETTE" e non, che ne so, tamarre di periferia.
Tra l'altro io non ho mai scritto che sono solo le frequentatrici di corso Como a ragionare in un certo modo, ma anche altre che vorrebbero raggiungere il "traguardo" bella vita corso Como, diciamo che io uso il termine "corso Como" in modo eufemistico.
Se hai i soldi a Milano, in automatico entri in certi ambienti ( se lo vuoi) e ti scopi le fighe anche di un certo livello senza tanti problemi, anche se sei brutto e stupido.
Se sei figo ma hai uno stipendio normale NON entri in certi ambienti ma scopi, chiaramente il livello di figaggine scenderà a livello "carina" anche se ogni tanto potrà capitarti di farti qualche bella figa di un certo livello per botta di culo o coincidenze.
Se sei decente e hai uno stipendio normale scopare è un' impresa almeno che sei un personaggio, allora ogni tanto qualcosa scopi anche tipe carine.
Se sei decente, hai uno stipendio normale e non sei ne acqua ne pesce ma un ragazzo normale scopare diventa impossibile.
PS in questi casi il bagaglio culturale/intelligenza qui non servirà ad una minkia per concludere.
Le Donne non si comprendono, Si scopano!
Michel
27/08/2018 | 18:27 26-35
Newbie
É quello che penso più o meno io e sottolineerei per bene il discorso relativo alle botte di culo- belle fighe quelle rare volte che un tizio come da descritto riesce a combinarci qualcosa. Roba più unica che rara imho anche perché se sei cresciuto qui, saprai molto bene cosa intendo quando dico che anche ragazze brutte qui hanno un certo tipo di pretese.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBabbo
27/08/2018 | 20:23
Newbie
Mamma mia, tutti a Milano dai!! ma siete ridicoli, adesso tutta Italia si deve trasferire a Milano o nelle grandi città per rimorchiare una donna?
TROVA HOSTESS PER CENESiamo 60 milioni sparsi ovunque, e qui scrivete che bisogna andare a vivere nello smog....