Vorrei sapere da parte vostra e specialmente da chi critica tanto certi metodi, come voi rimorchiate ragazze giovani, carine e perbene nel 2018.
Si parla di un Paese sviluppato, un Paese X dell'Europa Occidentale.
Come ragazza tipo prendete una ragazza di 20 anni, carina, single, che vive in una grande città, con tante amiche, 500-600 contatti su instagram, tanti ragazzi che gli vanno dietro, tanti impegni ecc
Come procedereste per fidanzarvi con una così? Cosa pensate ci sia da fare? Ovviamente rapporto free in cui la ragazza si innamora di voi e sta con voi perchè gli piaciete.....
infatti, sono d'accordo
la donna sceglie sempre....l'uomo deve farsi notare in mezzo agli altri
ma come fa nel 2018 con una ragazza tipo descritta sopra?
Spero che arrivano a dire la loro certi cultori dell'est europa che attaccano sempre, ma che non hanno mai visto una figa dell'europa occidentale nell'ultimo decennio
Così ci facciamo due risate, magari si riapre anche lo Scrigno
Comunque la voglio tenere anche un pò seria quindi scriverò anche cose che reputo sensate
Inizio io anche se l'opinione mia già la conoscete, ma alcuni stanno sempre a criticare quindi vorrei sentire la loro.....
Comunque, per me i requisiti per il free sono 3:
Aspetto fisico
Social circle
Instagram
Analizzandoli nel dettaglio:
Aspetto fisico ———> mi sembra ovvio, se non piaci esteticamente ad una ragazza non c’è niente da fare (qua parliamo di free).
Più sei attraente più risalti anche in mezzo agli altri ragazzi che gli vanno dietro, poi è anche una forma di vanteria per una ragazza occidentale stare con un ragazzo bello, le fa sentire arrivate e invidiate dalle amiche.
Social circle———> qua si intende social circle inteso in senso esteso, quindi sia gli amici che avete, sia l’ambiente di riferimento che frequentate con continuità. Ad esempio se andate in università, le vostri classi saranno comunque social circle perché starete a contatto con quelle ragazze per mesi e mesi.
Stessa cosa a lavoro.
Il fine del social circle è duplice, da una parte si conoscono ragazze nel modo più socialmente accettabile nel 2018 e dall’altro vi permette di passare un sacco di tempo con le ragazze nel vostro social circle e quindi creare una connessione e familiarità. Più tempo ci passate insieme meglio è.
Ovvio che poi dovete mostrarvi interessati alle stesse cose che lei è interessata, invitarla a fare attività in comune ecc ma mi auguro che non devo dire queste cose…
Altro vantaggio di avere un social circle è che quelli che stanno fuori devono faticare molto ma molto di più per portarvi via una ragazza che sta dentro al vostro.
A meno che voi non siate dei cessi o completamente rincoglioniti diventa difficile per loro avere chances.
Devono essere molto più belli di voi o con status ben maggiore per avere chances….il che se non siete sfigati o cessi è difficile.
Difatti quasi sempre va a finire che una ragazza carina e perbene si fidanza con uno del suo social circle.
Instagram———> anche questo è assolutamente importante. Nel 2018 Instagram è il vostro biglietto da visita. Quando inizialmente conoscete una ragazza….tramite un amico, all’università, a lavoro ecc questa qua ancora non vi conosce e si baserà sul vostro Instagram per farsi un’idea.
Una volta dentro a un social circle si deve apparire come persone che hanno una vita molto attiva, avventurieri, che viaggiano tanto, posti fighi ecc. Followers e like sono importanti, specie se sono ragazze.
Questo più l’aspetto fisico vi piazzano avanti agli altri ragazzi che ci provano che stanno dentro il social circle della ragazza (quelli che stanno fuori praticamente non hanno chance, ma i social circle delle ragazze carine sono spesso e volentieri enormi quindi comunque la concorrenza non è poca).
In sostanza, una ragazza carina e perbene la si conosce tramite il social circle e una volta dentro è tutta questione di aspetto fisico, Instagram e passarci più tempo degli altri ragazzi.
Ovviamente poi le solite cose sul saperci fare contano, ma le ritengo superflue perché comunque nel 2018 le sanno quasi tutti (tranne qualche raro rincoglionito) quindi non è quello che vi dà accesso alla ragazza.
E poi comunque sia contano solo una volta che siete dentro il suo social circle.
Discoteche? Inutili, (ovvio che parlo di ragazze carine e perbene perché una mediocre o sbronza ogni tanto ve la potete pure portare a casa, ma chissenefrega).
Daygame? Inutile.
Dating app? Inutili (o meglio ci potete conoscere qualche ragazze ma sicuro non perbene) e comunque per le poche veramente carine la concorrenza è altissima.
Eccezioni? Pochissime e in genere in ambienti in cui i suddetti tre criteri valgono meno…..quindi quando le ragazze sono in vacanza, in Erasmus, in ostello ecc….praticamente quando non hanno il loro social circle con loro (ossia molto raramente).
Ah qua rispondo alla domanda che qualche minchione sicuramente farà:
Se è così perché non te ne sei trovata già una?
In realtà io ne ho trovate più di una, ragazze belle, bravissime, dolcissime e intelligenti sia a Milano sia in Francia. Ma queste ragazze cercano perlopiù una relazione, se siete nel loro social circle specialmente. E io finora mi sono ritenuto sempre troppo giovane per farlo, difatti le tengo nel limbo per il futuro....che magari è pure più vicino di quello che penso.
Io con le 20enni non ho esperienze, però sul lavoro ogni tanto rimorchio qualcuna. L'ultima una 33enne che era proprio una mia collega, in passato altre ma alla mia età raramente sono disinteressate. Sono un pò disperate alla ricerca di qualcuno
Aspetto fisico e amicizie in comune sono sempre stati importanti, sul terzo punto non saprei perchè è roba da millennials
Instagram credo sia il social dei più giovani quindi per le 20enni magari è importante, per quelli della mia fascia età non ha grande utilità
@Arietback soffre dello stesso male - si fa per dire - che mi affliggeva ai tempi dell'universita: credere che il mondo sia popolato di studenti universitari carini e benestanti. Mi accorsi di essere minoranza solo durante il benemerito servizio militare, dove da ufficiale ebbi a che fare con non pochi analfabeti. Più che parlare di metodi in generale (così come di free, pay, se le russe la danno facile, se le ucraine sono tutte indy, ecc.) bisognerebbe descriversi,descrivere i propri obiettivi e spiegare come li si è raggiunti - se li si è raggiunti. Posso cominciare io da Hanoi, dove mi trovo in questo momento (e non sono un clone del compianto @Flautomagico).
E il lenzuolo si gonfia sul cavo dell'onda
E la lotta si fa scivolosa e profonda
È dunque: ho 51 anni, buon aspetto, cultura postuniversitaria, dirigente industriale, mi piace viaggiare e lo faccio da quando ero ragazzino, da solo o in coppia, mai con amici. Il mio obiettivo è la professionista quarantenne, indipendente, elegante, di buona conversazione e viaggiatrice. Da quando sono in Vietnam ne ho incontrate due, una portoghese con la quale ho fatto una minicrociera a Ha Long Bay e una milanese con la quale ho fatto trekking a Sa Pa. Le ho conosciute entrambe con Tinder, abbiamo diviso auto e letto, poi gli itinerari non coincidevano, scambio di whatsapp e arrivederci. Serviva arrivare in Vietnam per questo? Certamente no. Erano model-type ventenni? Meno che meno. Mi sono costate qualcosa? Manco un dong. Con loro sono semplicemente stato benissimo, e vi pare poco?
E il lenzuolo si gonfia sul cavo dell'onda
E la lotta si fa scivolosa e profonda
@ArietBack dimentichi una quarta che è la più importante di tutte ( altro che instagram ), ovvero il famoso "saperci fare" nel face to face. Se sei bravo un amezza possibilità diventa una vittoria, se non lo sei diventa un due di picche.
Il saperci fare è praticamente un meme....ma comunque che intendete per saperci fare? perchè bisogna intendersi anche su quello
Ognuno pensa di essere più bravo dell'altro, ma alla fine fanno tutti le stesse cose (tranne qualche raro rincoglionito)
Ma anche se ci fossero più rincoglioniti di quello che penso, all'interno di un social circle di una ragazza c'è sempre almeno qualche altro ragazzo che ci sa fare....e come li batti a questi?
Alla fine è un mix tra bellezza, status (instagram) e il passarci più tempo insieme rispetto agli altri ragazzi che gli vanno dietro all'interno del suo social circle.....quest'ultima cosa si chiama proximity ed è davvero importante, anche perchè può controbilanciare il fatto di essere un pò meno belli e con meno status di un altro se ci passi molto più tempo insieme.
A quelli che hai indicato ne aggiungo una: il culo
Conoscere una ragazza che si è mollata da poco col fidanzato, una che si vuole divertire per una serata e cose così
I punti che hai indicato sono tutti veri ma entrare in tanti social circle non è per niente facile, puoi diventare amico di un ragazzo ma non significa niente. E' assai probabile che non ti presenterà nessuna bella ragazza single perchè ognuno è egoista con le ragazze e vuole giocarsi le sue possibilità con il minor numero di altri ragazzi come competizione.
@ArietBack il "saperci fare" è fare la mossa giusta al momento giusto, parlargli al moimento giusto, fare la battuta al momento giusto, toccare un discorso per lei importante al momento giusto, metterla a suo agio ecc...poi certo ci vuole anche fortuna e non avere paura di essere rifiutati. Poi ci sono moltisime variabili come l'età e lo status in quel momento.
Personalmente ti dico che non mi ritengo certo un fenomeno e non ho mai cercato scuse però
non è tutto una formula matematica, le componenti sono molto elastiche...poi a volte ti dice bene a volte male...
Che tristezza, tutte queste regole, l’illusione che possano funzionare. La verità è una: se sei carino, universitario e papà mantiene tutti hai più possibilità di uno bello ma che deve lavorare 12 ore al giorno per mantenersi e magari aiutare in famiglia. Ma non per questo uno così si può ritenere meno fortunato. O sfigato. Semplicemente ha un altro destino. Ad ogni modo questo giochetto può funzionare finché si è pischelli, poi le cose cambiano e l’unica valida alternativa è un volo per la Thailandia e/o Filippine se si vuole ficcare una bella ventenne a basso costo e senza troppe rotture di cazzo.
"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"
@marko_kraljevic vedo che ti muovi sulle mie stesse lunghezze d'onda (ho "esercitato" anch'io ad ha long bay…) e la cosa mi fa piacere, perché dimostri agli increduli cosa può fare chi ha stile e metodo. Non compiangermi però, se no ti devo mandare in pv la foto mia con modella figa…
Sul "saperci fare", quello che fa la differenza è la psicologia, io so sempre quello che passa per la testa della tipa di turno perché con l'esperienza ho imparato le varie situazioni possibili, quindi ad esempio se propongo all'americana la cena a casa mia e lei sorride non vuol dire un caxxo, se invece lo propongo all'italiana e lei annuisce vuol dire scopata assicurata.
Questo è il "saperci fare".
@FlautoMagico said:
Non compiangermi però, se no ti devo mandare in pv la foto mia con modella figa…
Per carità di Dio, non mandar foto! Nel frattempo mi sono spostato a Hue, ma qui Tinder è popolato solo di (poche) vietnamitesse di nessun interesse. Ce n'è però una a Hoi An, non molto distante da qui, piuttosto elegante, sulla quarantina, che scrive in ottimo inglese. Nel dubbio: a) le ho chiarito che sono di passaggio e b) ho prenotato una doppia nel miglior albergo della città.
E il lenzuolo si gonfia sul cavo dell'onda
E la lotta si fa scivolosa e profonda
Già che ci sono, aggiungerei al catalogo il vestirsi con decoro. È una forma di rispetto nei confronti di se stessi, oltre che dei luoghi e delle persone che si frequentano. Si è ridicoli incravattati in spiaggia e si è indecorosi in infradito in città - qualunque città, da Roma a Bangkok.
E il lenzuolo si gonfia sul cavo dell'onda
E la lotta si fa scivolosa e profonda
L'abito fa il monaco.
L'aspetto conta.
I soldi sono fondamentali.
Ora andate alla conquista free, io mi sono stufato e vado a pay, spendo meno e ottengo subito il risultato (considerando che il tempo é denaro, anzi più prezioso del denaro).😉
@ArietBack penso che ormai l'avrai capito ma siamo sulla stessa lunghezza d'onda per quanto riguarda questa parte, perciò la penso come te, anche perché abbiamo bene o male la stessa età e gli stessi target
@TravelerUA io se la tipa mi piace non mi faccio minimamente problemi a provarci anche se ha già il moroso, perché se poi ci sta è colpa sua ahah e ne ho portate a casa un numero discreto di ragazze "occupate"
Mai sentito parlare di "chimica"?... 🤔
Oppure, per farla un po più semplice, di scintilla tra due persone??... Ecco, il "segreto" direi che è tutto qui!
Va da se poi che l'uomo non è mai contento di ciò che ha e pertanto vorrebbe che codesta scintilla scattasse un po a comando, a proprio piacimento con qualunque donzella scopabile o meglio ancora, possibilmente con quelle più belle sulla piazza e 'fanculo se esse sono legate a qualcun'altro od hanno testa e cuore altrove!
Perché noi siamo il top di gamma, un dono che madre Terra ha creato per imbiancare -non solo la femmina che già abbiamo accanto- ma soprattutto tutte quelle che hanno osato risvegliare l'istinto primordiale da maschio alfa.
Concludendo, i proverbi difficilmente sbagliano e ce né sarebbe uno in particolare che recita: "chi troppo vuole, nulla stringe" - a meno di recarsi nei posti adeguati (FKK, Kiev, Pattaya, Cuba, Malindi etc.) metter mano al portafogli ed accingersi a comprare un'illusione!
Spero di aver reso almeno l'idea ma ci credo poco...
Sono d’accordo con gli ultimi interventi di Trombamico.
Per il resto, il social circle aiuta molto, ma anche in quel caso se uno non ci sa fare e se non subentrano quella miriade di variabili che rimangono per fortuna imprevedibili, si brucia subito il vantaggio iniziale.
L’aspetto fisico conta quand’é nei limiti del gradevole - decente, per il resto anche qui ci sono mille variabili che possono subentrare. Secondo me conta più distinguersi senza risultare ridicoli senza seguire la massa ed é comunque meno importante del saperci fare, che é un insieme di tante cose.
Instagram per quanto mi riguarda funziona discretamente, ma non dappertutto e rimane comunque un mezzo. Se poi alla prova dei fatti non subentra la chimica determinata da mille variabili, non é che Instagram possa cambiare le cose.
Poi la psicologia aiuta enormemente, non tutti ci sono portati ovviamente, eppure è una scienza che vi apre molte gambe.
Una delle prime domande che dovete fare a una tipa è che animale ha. Se ha un criceto è una maniaca del controllo e non vuole rotture di palle, se ha un gatto dovete immediatamente abbassare la voce e comportarvi in maniera discreta, se ha un cane le piacciono le personalità dirette ed esuberanti (chiara ferragni docet).
@marko_kraljevic
molto interessante quanto ci hai detto sul Vietnam !
se ti va, apri una discussione apposita ad hoc (magari lo hai già fatto)....sarà letta con attenzione e interesse forse non da moltissimi ma da un numero ragguardevole, fidati
e non solo per la gnocca (che, giustamente, qui é al centro di tutto ...a molti interesserebbe anche avere informazioni e notizie di prima mano sul Vietnam, paese in forte crescita (dal poco che so) e ormai "socialista" solo in teoria, ma di cui in Italia si parla poco....siamo però già molto OT e la smetto qui
buone vacanze !
Chi considera il proprio tempo troppo prezioso, chi è pigro, chi non si sente sicuro, chi desidera donne al di fuori della propria portata e chi non intende rischiare un baiocco fa solo bene a dedicarsi al pay. La seduzione impegna tempo, denaro e energie, e non c'è nessuna garanzia di successo. Pure quando il successo c'è, non è detto che valga lo sforzo. Per questo consiglio di trovare appagamento in altro (viaggi, sport, lavoro, ecc.), poi se capita l'avventura tanto meglio.
E il lenzuolo si gonfia sul cavo dell'onda
E la lotta si fa scivolosa e profonda
@marko_kraljevic said:
Chi considera il proprio tempo troppo prezioso, chi è pigro, chi non si sente sicuro, chi desidera donne al di fuori della propria portata e chi non intende rischiare un baiocco fa solo bene a dedicarsi al pay. La seduzione impegna tempo, denaro e energie, e non c'è nessuna garanzia di successo. Pure quando il successo c'è, non è detto che valga lo sforzo. Per questo consiglio di trovare appagamento in altro (viaggi, sport, lavoro, ecc.), poi se capita l'avventura tanto meglio.
Perché il tuo tempo non vale nulla?😉
Per curiosità! 😂
Chi spesso va a pay, ha molto spesso una precedente vita free, che é risultata molto dispendiosa e meno appagante del pay (ovvio che poi ognuno ha la sua storia e la propria visione), e magari sulla seduzione ha investito molto, ma con l'esperienza si vede che alla lunga non ne vale la pena.😉
Qui siamo in una discussione free, quindi è ovvio che è il modo migliore di vita. Per chi invece va a pay ed è scontento, direi che alla lunga il free paga, perché aumentando l'esperienza aumentano i successi. Non è neanche vero che porti via tempo, sempre con l'esperienza basta un colpo d'occhio per capire se la preda è quella giusta o può sgusciare via.
E io sto ancora imparando… direi che a patto di arrivarci senza il panzone, i cinquanta saranno l'età top per il free perché l'esperienza è al massimo.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
ArietBack
12/08/2018 | 21:20
Newbie
Vorrei sapere da parte vostra e specialmente da chi critica tanto certi metodi, come voi rimorchiate ragazze giovani, carine e perbene nel 2018.
Si parla di un Paese sviluppato, un Paese X dell'Europa Occidentale.
Come ragazza tipo prendete una ragazza di 20 anni, carina, single, che vive in una grande città, con tante amiche, 500-600 contatti su instagram, tanti ragazzi che gli vanno dietro, tanti impegni ecc
Come procedereste per fidanzarvi con una così? Cosa pensate ci sia da fare? Ovviamente rapporto free in cui la ragazza si innamora di voi e sta con voi perchè gli piaciete.....
INCONTRA DONNE VOGLIOSECanserbero
12/08/2018 | 21:23
Gold
Tu in quanto uomo non rimorchi nessuna è lei che ti sceglie
TROVA HOSTESS PER CENEArietBack
12/08/2018 | 21:34
Newbie
infatti, sono d'accordo
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàla donna sceglie sempre....l'uomo deve farsi notare in mezzo agli altri
ma come fa nel 2018 con una ragazza tipo descritta sopra?
ArietBack
12/08/2018 | 21:39
Newbie
Spero che arrivano a dire la loro certi cultori dell'est europa che attaccano sempre, ma che non hanno mai visto una figa dell'europa occidentale nell'ultimo decennio
Così ci facciamo due risate, magari si riapre anche lo Scrigno
Comunque la voglio tenere anche un pò seria quindi scriverò anche cose che reputo sensate
INCONTRA DONNE VOGLIOSEArietBack
12/08/2018 | 22:48
Newbie
Inizio io anche se l'opinione mia già la conoscete, ma alcuni stanno sempre a criticare quindi vorrei sentire la loro.....
Comunque, per me i requisiti per il free sono 3:
Analizzandoli nel dettaglio:
Aspetto fisico ———> mi sembra ovvio, se non piaci esteticamente ad una ragazza non c’è niente da fare (qua parliamo di free).
Più sei attraente più risalti anche in mezzo agli altri ragazzi che gli vanno dietro, poi è anche una forma di vanteria per una ragazza occidentale stare con un ragazzo bello, le fa sentire arrivate e invidiate dalle amiche.
Social circle———> qua si intende social circle inteso in senso esteso, quindi sia gli amici che avete, sia l’ambiente di riferimento che frequentate con continuità. Ad esempio se andate in università, le vostri classi saranno comunque social circle perché starete a contatto con quelle ragazze per mesi e mesi.
Stessa cosa a lavoro.
Il fine del social circle è duplice, da una parte si conoscono ragazze nel modo più socialmente accettabile nel 2018 e dall’altro vi permette di passare un sacco di tempo con le ragazze nel vostro social circle e quindi creare una connessione e familiarità. Più tempo ci passate insieme meglio è.
Ovvio che poi dovete mostrarvi interessati alle stesse cose che lei è interessata, invitarla a fare attività in comune ecc ma mi auguro che non devo dire queste cose…
Altro vantaggio di avere un social circle è che quelli che stanno fuori devono faticare molto ma molto di più per portarvi via una ragazza che sta dentro al vostro.
A meno che voi non siate dei cessi o completamente rincoglioniti diventa difficile per loro avere chances.
Devono essere molto più belli di voi o con status ben maggiore per avere chances….il che se non siete sfigati o cessi è difficile.
Difatti quasi sempre va a finire che una ragazza carina e perbene si fidanza con uno del suo social circle.
Instagram———> anche questo è assolutamente importante. Nel 2018 Instagram è il vostro biglietto da visita. Quando inizialmente conoscete una ragazza….tramite un amico, all’università, a lavoro ecc questa qua ancora non vi conosce e si baserà sul vostro Instagram per farsi un’idea.
Una volta dentro a un social circle si deve apparire come persone che hanno una vita molto attiva, avventurieri, che viaggiano tanto, posti fighi ecc. Followers e like sono importanti, specie se sono ragazze.
Questo più l’aspetto fisico vi piazzano avanti agli altri ragazzi che ci provano che stanno dentro il social circle della ragazza (quelli che stanno fuori praticamente non hanno chance, ma i social circle delle ragazze carine sono spesso e volentieri enormi quindi comunque la concorrenza non è poca).
In sostanza, una ragazza carina e perbene la si conosce tramite il social circle e una volta dentro è tutta questione di aspetto fisico, Instagram e passarci più tempo degli altri ragazzi.
Ovviamente poi le solite cose sul saperci fare contano, ma le ritengo superflue perché comunque nel 2018 le sanno quasi tutti (tranne qualche raro rincoglionito) quindi non è quello che vi dà accesso alla ragazza.
E poi comunque sia contano solo una volta che siete dentro il suo social circle.
Discoteche? Inutili, (ovvio che parlo di ragazze carine e perbene perché una mediocre o sbronza ogni tanto ve la potete pure portare a casa, ma chissenefrega).
Daygame? Inutile.
Dating app? Inutili (o meglio ci potete conoscere qualche ragazze ma sicuro non perbene) e comunque per le poche veramente carine la concorrenza è altissima.
Eccezioni? Pochissime e in genere in ambienti in cui i suddetti tre criteri valgono meno…..quindi quando le ragazze sono in vacanza, in Erasmus, in ostello ecc….praticamente quando non hanno il loro social circle con loro (ossia molto raramente).
Ah qua rispondo alla domanda che qualche minchione sicuramente farà:
TROVA HOSTESS PER CENESe è così perché non te ne sei trovata già una?
In realtà io ne ho trovate più di una, ragazze belle, bravissime, dolcissime e intelligenti sia a Milano sia in Francia. Ma queste ragazze cercano perlopiù una relazione, se siete nel loro social circle specialmente. E io finora mi sono ritenuto sempre troppo giovane per farlo, difatti le tengo nel limbo per il futuro....che magari è pure più vicino di quello che penso.
Feynman
12/08/2018 | 23:07
Gold
Tacco75
13/08/2018 | 00:46
Newbie
Come si rimorchia nel 2018? bella domanda
Io con le 20enni non ho esperienze, però sul lavoro ogni tanto rimorchio qualcuna. L'ultima una 33enne che era proprio una mia collega, in passato altre ma alla mia età raramente sono disinteressate. Sono un pò disperate alla ricerca di qualcuno
Aspetto fisico e amicizie in comune sono sempre stati importanti, sul terzo punto non saprei perchè è roba da millennials
INCONTRA DONNE VOGLIOSEInstagram credo sia il social dei più giovani quindi per le 20enni magari è importante, per quelli della mia fascia età non ha grande utilità
marko_kraljevic
13/08/2018 | 03:41
Veneto | 51-100
Silver
@Arietback soffre dello stesso male - si fa per dire - che mi affliggeva ai tempi dell'universita: credere che il mondo sia popolato di studenti universitari carini e benestanti. Mi accorsi di essere minoranza solo durante il benemerito servizio militare, dove da ufficiale ebbi a che fare con non pochi analfabeti. Più che parlare di metodi in generale (così come di free, pay, se le russe la danno facile, se le ucraine sono tutte indy, ecc.) bisognerebbe descriversi,descrivere i propri obiettivi e spiegare come li si è raggiunti - se li si è raggiunti. Posso cominciare io da Hanoi, dove mi trovo in questo momento (e non sono un clone del compianto @Flautomagico).
E il lenzuolo si gonfia sul cavo dell'onda
E la lotta si fa scivolosa e profonda
marko_kraljevic
13/08/2018 | 05:04
Veneto | 51-100
Silver
È dunque: ho 51 anni, buon aspetto, cultura postuniversitaria, dirigente industriale, mi piace viaggiare e lo faccio da quando ero ragazzino, da solo o in coppia, mai con amici. Il mio obiettivo è la professionista quarantenne, indipendente, elegante, di buona conversazione e viaggiatrice. Da quando sono in Vietnam ne ho incontrate due, una portoghese con la quale ho fatto una minicrociera a Ha Long Bay e una milanese con la quale ho fatto trekking a Sa Pa. Le ho conosciute entrambe con Tinder, abbiamo diviso auto e letto, poi gli itinerari non coincidevano, scambio di whatsapp e arrivederci. Serviva arrivare in Vietnam per questo? Certamente no. Erano model-type ventenni? Meno che meno. Mi sono costate qualcosa? Manco un dong. Con loro sono semplicemente stato benissimo, e vi pare poco?
E il lenzuolo si gonfia sul cavo dell'onda
E la lotta si fa scivolosa e profonda
RFtravelsking8
13/08/2018 | 09:22 26-35
Silver
@ArietBack dimentichi una quarta che è la più importante di tutte ( altro che instagram ), ovvero il famoso "saperci fare" nel face to face. Se sei bravo un amezza possibilità diventa una vittoria, se non lo sei diventa un due di picche.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEArietBack
13/08/2018 | 13:13
Newbie
Il saperci fare è praticamente un meme....ma comunque che intendete per saperci fare? perchè bisogna intendersi anche su quello
Ognuno pensa di essere più bravo dell'altro, ma alla fine fanno tutti le stesse cose (tranne qualche raro rincoglionito)
TROVA HOSTESS PER CENEMa anche se ci fossero più rincoglioniti di quello che penso, all'interno di un social circle di una ragazza c'è sempre almeno qualche altro ragazzo che ci sa fare....e come li batti a questi?
Alla fine è un mix tra bellezza, status (instagram) e il passarci più tempo insieme rispetto agli altri ragazzi che gli vanno dietro all'interno del suo social circle.....quest'ultima cosa si chiama proximity ed è davvero importante, anche perchè può controbilanciare il fatto di essere un pò meno belli e con meno status di un altro se ci passi molto più tempo insieme.
TravelerUA
13/08/2018 | 14:05
Silver
A quelli che hai indicato ne aggiungo una: il culo
Conoscere una ragazza che si è mollata da poco col fidanzato, una che si vuole divertire per una serata e cose così
I punti che hai indicato sono tutti veri ma entrare in tanti social circle non è per niente facile, puoi diventare amico di un ragazzo ma non significa niente. E' assai probabile che non ti presenterà nessuna bella ragazza single perchè ognuno è egoista con le ragazze e vuole giocarsi le sue possibilità con il minor numero di altri ragazzi come competizione.
RFtravelsking8
13/08/2018 | 15:25 26-35
Silver
@ArietBack il "saperci fare" è fare la mossa giusta al momento giusto, parlargli al moimento giusto, fare la battuta al momento giusto, toccare un discorso per lei importante al momento giusto, metterla a suo agio ecc...poi certo ci vuole anche fortuna e non avere paura di essere rifiutati. Poi ci sono moltisime variabili come l'età e lo status in quel momento.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPersonalmente ti dico che non mi ritengo certo un fenomeno e non ho mai cercato scuse però
non è tutto una formula matematica, le componenti sono molto elastiche...poi a volte ti dice bene a volte male...
IlProfessor69
14/08/2018 | 01:21
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Due parole....Quanto vuoi?
Se ti ama, ingoia
mandril
14/08/2018 | 01:33
Newbie
🤣🤣
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàBrahman
14/08/2018 | 05:41
Silver
Che tristezza, tutte queste regole, l’illusione che possano funzionare. La verità è una: se sei carino, universitario e papà mantiene tutti hai più possibilità di uno bello ma che deve lavorare 12 ore al giorno per mantenersi e magari aiutare in famiglia. Ma non per questo uno così si può ritenere meno fortunato. O sfigato. Semplicemente ha un altro destino. Ad ogni modo questo giochetto può funzionare finché si è pischelli, poi le cose cambiano e l’unica valida alternativa è un volo per la Thailandia e/o Filippine se si vuole ficcare una bella ventenne a basso costo e senza troppe rotture di cazzo.
"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"
FlautoMagico
14/08/2018 | 12:21
Roma | 36-50
Gold
@marko_kraljevic vedo che ti muovi sulle mie stesse lunghezze d'onda (ho "esercitato" anch'io ad ha long bay…) e la cosa mi fa piacere, perché dimostri agli increduli cosa può fare chi ha stile e metodo. Non compiangermi però, se no ti devo mandare in pv la foto mia con modella figa…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
FlautoMagico
14/08/2018 | 12:26
Roma | 36-50
Gold
Sul "saperci fare", quello che fa la differenza è la psicologia, io so sempre quello che passa per la testa della tipa di turno perché con l'esperienza ho imparato le varie situazioni possibili, quindi ad esempio se propongo all'americana la cena a casa mia e lei sorride non vuol dire un caxxo, se invece lo propongo all'italiana e lei annuisce vuol dire scopata assicurata.
Questo è il "saperci fare".
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
MickeyRourke
14/08/2018 | 12:58 26-35
Silver
@arierback aggiungerei ai punti che hai elencato anche: 1)il macchinone 2)la disponibilita' abbondante e immediata di alcune sostanze...
"...e per quanto riguarda viaggiare da solo: SBATTITENE"
marko_kraljevic
14/08/2018 | 16:57
Veneto | 51-100
Silver
E il lenzuolo si gonfia sul cavo dell'onda
E la lotta si fa scivolosa e profonda
marko_kraljevic
14/08/2018 | 17:02
Veneto | 51-100
Silver
Già che ci sono, aggiungerei al catalogo il vestirsi con decoro. È una forma di rispetto nei confronti di se stessi, oltre che dei luoghi e delle persone che si frequentano. Si è ridicoli incravattati in spiaggia e si è indecorosi in infradito in città - qualunque città, da Roma a Bangkok.
E il lenzuolo si gonfia sul cavo dell'onda
E la lotta si fa scivolosa e profonda
FlautoMagico
14/08/2018 | 19:17
Roma | 36-50
Gold
@marko_kraljevic hoi an è un gioiellino, un po' tourist trap forse, ma è il posto dove tornerei a spassarmela con la tipa di turno.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
whip69
14/08/2018 | 22:41
Brescia | 51-100
Silver
L'abito fa il monaco.
L'aspetto conta.
I soldi sono fondamentali.
Ora andate alla conquista free, io mi sono stufato e vado a pay, spendo meno e ottengo subito il risultato (considerando che il tempo é denaro, anzi più prezioso del denaro).😉
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore438
14/08/2018 | 22:51
Newbie
Aspetto fisico, simpatia, tempismo, sensibilità, soldi e tanta dedizione.
Ma siccome io sono pigro, non ho mai avuto grande successo.
SoproniSör
14/08/2018 | 23:13
Новосибирск | 26-35
Silver
@ArietBack penso che ormai l'avrai capito ma siamo sulla stessa lunghezza d'onda per quanto riguarda questa parte, perciò la penso come te, anche perché abbiamo bene o male la stessa età e gli stessi target
@TravelerUA io se la tipa mi piace non mi faccio minimamente problemi a provarci anche se ha già il moroso, perché se poi ci sta è colpa sua ahah e ne ho portate a casa un numero discreto di ragazze "occupate"
INCONTRA DONNE VOGLIOSETrombamico
15/08/2018 | 01:49
Wrocław
Gold
Mai sentito parlare di "chimica"?... 🤔
TROVA HOSTESS PER CENEOppure, per farla un po più semplice, di scintilla tra due persone??... Ecco, il "segreto" direi che è tutto qui!
Va da se poi che l'uomo non è mai contento di ciò che ha e pertanto vorrebbe che codesta scintilla scattasse un po a comando, a proprio piacimento con qualunque donzella scopabile o meglio ancora, possibilmente con quelle più belle sulla piazza e 'fanculo se esse sono legate a qualcun'altro od hanno testa e cuore altrove!
Perché noi siamo il top di gamma, un dono che madre Terra ha creato per imbiancare -non solo la femmina che già abbiamo accanto- ma soprattutto tutte quelle che hanno osato risvegliare l'istinto primordiale da maschio alfa.
Trombamico
15/08/2018 | 01:57
Wrocław
Gold
Concludendo, i proverbi difficilmente sbagliano e ce né sarebbe uno in particolare che recita: "chi troppo vuole, nulla stringe" - a meno di recarsi nei posti adeguati (FKK, Kiev, Pattaya, Cuba, Malindi etc.) metter mano al portafogli ed accingersi a comprare un'illusione!
Spero di aver reso almeno l'idea ma ci credo poco...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMichel
15/08/2018 | 08:41 26-35
Newbie
Sono d’accordo con gli ultimi interventi di Trombamico.
Per il resto, il social circle aiuta molto, ma anche in quel caso se uno non ci sa fare e se non subentrano quella miriade di variabili che rimangono per fortuna imprevedibili, si brucia subito il vantaggio iniziale.
L’aspetto fisico conta quand’é nei limiti del gradevole - decente, per il resto anche qui ci sono mille variabili che possono subentrare. Secondo me conta più distinguersi senza risultare ridicoli senza seguire la massa ed é comunque meno importante del saperci fare, che é un insieme di tante cose.
Instagram per quanto mi riguarda funziona discretamente, ma non dappertutto e rimane comunque un mezzo. Se poi alla prova dei fatti non subentra la chimica determinata da mille variabili, non é che Instagram possa cambiare le cose.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
15/08/2018 | 09:21
Roma | 36-50
Gold
Basta sapersi distinguere, essere volitivi e saperle cantare bene alla femmina di turno. Chi rinuncia invece va a pay.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
FlautoMagico
15/08/2018 | 11:12
Roma | 36-50
Gold
Poi la psicologia aiuta enormemente, non tutti ci sono portati ovviamente, eppure è una scienza che vi apre molte gambe.
Una delle prime domande che dovete fare a una tipa è che animale ha. Se ha un criceto è una maniaca del controllo e non vuole rotture di palle, se ha un gatto dovete immediatamente abbassare la voce e comportarvi in maniera discreta, se ha un cane le piacciono le personalità dirette ed esuberanti (chiara ferragni docet).
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
beautifulgirlsliker
15/08/2018 | 11:55
Newbie
@marko_kraljevic
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmolto interessante quanto ci hai detto sul Vietnam !
se ti va, apri una discussione apposita ad hoc (magari lo hai già fatto)....sarà letta con attenzione e interesse forse non da moltissimi ma da un numero ragguardevole, fidati
e non solo per la gnocca (che, giustamente, qui é al centro di tutto ...a molti interesserebbe anche avere informazioni e notizie di prima mano sul Vietnam, paese in forte crescita (dal poco che so) e ormai "socialista" solo in teoria, ma di cui in Italia si parla poco....siamo però già molto OT e la smetto qui
buone vacanze !
marko_kraljevic
15/08/2018 | 12:05
Veneto | 51-100
Silver
Chi considera il proprio tempo troppo prezioso, chi è pigro, chi non si sente sicuro, chi desidera donne al di fuori della propria portata e chi non intende rischiare un baiocco fa solo bene a dedicarsi al pay. La seduzione impegna tempo, denaro e energie, e non c'è nessuna garanzia di successo. Pure quando il successo c'è, non è detto che valga lo sforzo. Per questo consiglio di trovare appagamento in altro (viaggi, sport, lavoro, ecc.), poi se capita l'avventura tanto meglio.
E il lenzuolo si gonfia sul cavo dell'onda
E la lotta si fa scivolosa e profonda
whip69
15/08/2018 | 13:36
Brescia | 51-100
Silver
Perché il tuo tempo non vale nulla?😉
Per curiosità! 😂
Chi spesso va a pay, ha molto spesso una precedente vita free, che é risultata molto dispendiosa e meno appagante del pay (ovvio che poi ognuno ha la sua storia e la propria visione), e magari sulla seduzione ha investito molto, ma con l'esperienza si vede che alla lunga non ne vale la pena.😉
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
15/08/2018 | 13:50
Roma | 36-50
Gold
Qui siamo in una discussione free, quindi è ovvio che è il modo migliore di vita. Per chi invece va a pay ed è scontento, direi che alla lunga il free paga, perché aumentando l'esperienza aumentano i successi. Non è neanche vero che porti via tempo, sempre con l'esperienza basta un colpo d'occhio per capire se la preda è quella giusta o può sgusciare via.
E io sto ancora imparando… direi che a patto di arrivarci senza il panzone, i cinquanta saranno l'età top per il free perché l'esperienza è al massimo.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Feynman
15/08/2018 | 14:03
Gold
@FlautoMagico
Bella prova, arrivare a 50 per rimediare melanzane-free ? No grazie. Come dire ‘chi ha il pane non ha i denti, chi ha i denti non ha il pane’ 😁
TROVA HOSTESS PER CENE