Ragazzi.
Fatevi una ragione.
Le donne italiane sono più intelligenti degli uomini.
Io adesso con la laurea faccio l impiegato e mi sfogo facendo trading e non pensare.
Una che era in classe con me stessa età é commercialista e revisore dei conti!!!.
Come é stata brava a farsi i cazzi suoi!!!.
Altra dimostrazione.
Già detto da altri utenti:COME MAI NON ESISTE CAZZITRAVEL???
@Feynman
alla fine chi paga cioè è perchè non intende avere troppi grilli per la testa? Su questo penso siamo d'accordo, ma potrebbe capitare che una prostituta rifiuti un cliente per il suo livello estetico? Io credo di si, tu?Anche se non possono permettersi di rifiutare tutti i clienti sennò che lavorano a fare...
Sì, con il pay vai, vedi, scegli, fai e paghi. Molto più rapido. Anche se io preferisco l’indipay, cioé ragazze che fanno un lavoro normale, tipo commesse o hostess, e se gli piaci vengono con te in cambio di qualche regalo. Lì puó valere il discorso di estetica, gradevolezza, feeling, savoir faire, ecc.
Per quanto riguarda il pay, negli FKK tedeschi ho visto ragazze da 9 che andavano con dei veri nonnetti, non mi sembrava che rifiutassero qualcuno, era solo questione di money. Un nonnetto addirittura mi soffió una ragazza perché le propose di andare tutta la notte in albergo a 500 euro. Per restare in Thailandia, anche lì ho visto belle ragazze ventenni andare in giro in coppia con uomini abbastanza avanti con l’etá, nemmeno messi tanto bene. Che dire ? Dopo aver visto queste cose direi che l’estetica del cliente per le ragazze pay conta davvero poco.
Grazie per gli aggiornamenti. Sembra che la tua vacanza stia prendendo una piega migliore. Se hai tempo fai un salto a Karon beach, che é lì vicino, c’é una bella spiaggia, é un posto meno caotico e c’é qualche baretto con musica dal vivo.
poverine ste mignotte ....... costrette a prostituirsi per un "tozzo" di pane ...... MA PER FAVORE!!!capisco il rispetto perle donne e ci mancherebbe altro , ma nessuno le ha costrette a battere . Oggi in terra thai ci sono opportunità di lavoro maggiori di una volta ma le mignotte aumentano , il perchè? il dio denaro ... le poverine girano spesso con due telefoni quello da povero in bella mostra e l'iphone x nella borsetta, Basta con questi falsi preconcetti da euducanda SIETE SU GNOCCA TRAVEL NON SU RADIO VATICAN.
@Feynman
L'Indipay lo preferiscono un pò tutti =P.
Per il pay almeno a titolo personale,ne usufruisco perchè non posso permettermi il free
La differenza di età,discorsi che hai citato tu, credo non conti proprio quando si tratta di money. L'estetica forse un pò di più. Poi non saprei,comunque a volte alcune otr diciamo rifiutano alcuni clienti...In thailandia non so. Negli fkk credo non capiti perchè li c'è molta più sicurezza e comunque possono trattarti da missile.
All' interno di una struttura come un FKK le ragazze ne accettano le regole .
E cioè il cliente se dalla reception o direzione viene fatto entrare deve poter usufruire delle ragazze come ogni altro cliente.
In camera poi può variare il comportamento delle ragazze tra cliente e cliente anche se giovani.
Una freelance Thai o una che lavora in un bar può benissimo rifiutare un cliente e lo fa se non le va di andare per un qualche motivo .
Un tempo poi preferivano lavorare con persone avanti con gli anni perchè sicure di fare meno fatica ad accontentarli, oggi invece si sentono più sicure, hanno un vasto repertorio di scuse e furbate varie per evitare di prendere troppe trombate da un giovane e siccome ora pagano molto bene, molto più dei 40, 50 , 60 enni in molte li preferiscono.
Quante volte sono stato rimbalzato da belle ragazze giovani e ci sono rimasto male ma poi le ho viste frequentare solo giovani .
Gino p
Io quando arrivai a Pattaya vedevo perlopiù vecchi panzoni europei ed americani intenti perlopiù a bere.
Facevo ovviamente la mia figura anche da un punto di vista sessuale. Ora come ora soffro la concorrenza. Di ragazzi ne sono piene le tante discoteche e i loro portafogli sono più gonfi dei miei.
Anni fa ero io che portavo via le donne ai vecchi panzoni oppure era lo sponsor che mi manteneva la mia ragazza thailandese.
Ora la musica forse sarebbe diversa, e dico forse perché non sono più un residente pattayano.
Dico solo che gli anni passano e ci dobbiamo adeguare.
Giudizio sufficiente.. anche se la mia valutazione fa poco testo perché dopo una settimana di pellegrinaggio alla ricerca di una ragazza i restanti 8 giorni li ho trascorsi con la stessa ragazza trovata girovagando nei gogo bar insieme all'utente hummer.all'interno dei gogo il livello medio a mio avviso non è male..anzi..c'è da dire che qualche sera ho fatto serata con le amiche della ragazza con cui 'stavo'..e scese dal palco rivestite e con meno trucco erano molto meno 'fatali' di come apparivano..compreso la mia..
Sempre messo 2000bath nella borsetta a prima mattina..o meglio alle 18 quando ci salutavamo..
A me patong non è piaciuta un granché macchine confusione e spiaggia poco più che sufficiente sicuramente non rendono il luogo indimenticale..c'è cmq da sottolineare una sicurezza assoluta anche a camminare alle 5 di mattina sulla spiaggia caratteristica non facilmente riscontrabile in altre parti del mondo..
Per quel che riguarda le ragazze..c'e' ne sono molte..ma a mio avviso il livello è davvero basso..e non si tratta di budget..inoltre non ho riscontrato una ricerca 'spinta' del cliente..dovendoti pagare non mi fa di far finta di rimorchiarti facendo le 4 all'illusion offrendoti da bere..
Al tiger e al tai pan visto caricare anche molto prima ma l'età della girl specialmente al tai pan è over 35 un po' come nei centri massaggi..ed io preferisco le ragazze giovani..
In merito alla polemica su arabi indiani e altre etnie..sicuramente loro la fanno da padroni come numero..ma a me non hanno dato alcun fastidio,stavano sempre tra di loro e il loro abbigliamento non è un mio problema..ed alle ragazze almeno quelle 5-6 Che ho conosciuto nel gogo da me frequentato l'occidentale continua ad essere preferito..
Segnalo anche l'assenza di barfine nel gogo..nel senso che nessuna è andata via prima dell'orario lavorativo e le proposte ricevute erano per dopo le 3 notte quando loro smettevano..Non tutte sembravano interessate ad un post anche perché avevano uno stipendio base giornaliero di 1000bath garantendo 5 ladydrink facilmente accumulabili lavorando dalle 20 30.i gogo da me frequentato erano in soi Dragon se non erro..cmq nella traversa subito a destra dell'insegna chang beer in alto..
L'anno prossimo faro' il nord della thai cercando un po' meno 'modernità..
Grazie per le valutazioni finali, confermi piú o meno quello che penso anche io di Patong.
Sulle bellezze Thai anche secondo me l’impressione é che sul sito sia rappresentata una realtá un po’ ottimistica. Vero che, secondo me, il 90% sono fuori target (sotto la sufficienza o over 35), e su quel 10% buono bisogna andarle a trovare nei posti giusti. Comunque la Thailandia resta sempre un posto ottimo per le vacanze.
Insomma so quasi tutte cesse secondo voi. Mai sentito dire delle thai ma non ci sono stato, quindi non so. Quelle che ho incontrato viaggiando mi sembravano OK, in media meglio delle filippine.
Purtroppo Patong negli ultimi 10 anni ha avuto un peggioramento lento ed inesorabile. In bassa la fanno da padroni gli arabi, indiani (non tanti come a Pattaya per fortuna) e cinesi. Le fighe sempre più stronze, scazzate e svogliate. All' Illuzion per meno di 3000 baht manco ti guardano, e neanche è detto che vengano per 3000, e se lo fanno sembra quasi che ti facciano un favore. Tiger e Tai Pan un po' meglio anche se il livello estetico si abbassa parecchio, cmq con un po' di fortuna dalle 3 alle 4/4.30 qualche primizia si può trovare al prezzo di 2000 baht. Massaggi e gogo lasciateli perdere, sono solo soldi buttati. In definitiva il puttaniere duro e puro è meglio vada a Pattaya, dove la scelta è illimitata e a prezzi leggermente inferiori rispetto a Patong; se invece amate anche la vita di spiaggia posti come Phuket ancora non ce ne sono, perché li fate una vacanza completa, sole, mare, troie, senza trascurare il fatto che hotel, guesthouse e thai restaurant vari non costano un cazzo.
Piccolo aggiornameto sui locali da Patong dove mancavo da 2 anni:
Il seduction si chiama shark, si è rimpicciolito e meno caotici. Gnocca thai poca, turiste single poche. Illuzion sempre strapieno, c’è di tutto, deve piacere il casino. Ha riaperto lhollywood, niente di che, un po’ meglio il white Room. Il Tiger è sempre uguale, nota positiva nn c’è piu quell’aria condizionata pazzesca che me li ha fatto evitare in passato. Tai Pan sempre uguale, secondo me si è molto abbassato il livello delle “cubiste”, per cui conviene andarci dopo le 2 quando si può trovare qualche perla in uscita dai gogo. Livello gnocca in generale non altissimo, ma va a gusti. I vari centri massaggi offrono merce davvero scadente, soprattutto quelli della Vietta a Y. Per trovare delle gran fighe con la F maiuscola (a parte i colpi di fortuna) bisogna andare nei go go tipo suzie Wong e harem. Al suzie ne ho trovata una spettacolare, ma alla richiesta di 6+2 lo sfanculata. Non so se è la sua tariffa o se non voleva venire con me e quindi ha sparato alto, però era appena stata con un coreano in una stanzetta nel locale (non sapevo avessero stanze interne) e un altro gruppo di coreani la aspettava.
Non aggiungo altro per non ripetere cose già risapute e se ho qualche novità pratica ve lo dico
@voyage
Ora se il seduction l'hanno chiuso non lo so, però ti assicuro che lo shark si trova prima, dove qualche anno fa aprirono un gogo che durò pochi mesi. A voler essere puntigliosi lo shark di oggi(anche se più piccolo) è grosso modo dove sorgeva il mitico shark che negli anni 90 fece furore e fu chiuso nel 2001 o 2002 ufficiosamente in seguito a delle foto che ritraevano ragazze a seno nudo al suo interno ma il vero scopo era colpire il locale e il suo manager farang, un canadese cazzuto di nome Kevin.
@voyage
fai una foto dell'entrata dello shark,con l'edificio,e scopriamo se si sono spostati dove c'era il seduction o sono 30 metri prima come 2 mesi fà
parti dallo shark,passi il vocione?,la stradina e c'e un grande edificio bianco dove stava il seduction,e poi c'e il tiger.
sicuramente lo shark non è al posto del seduction
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore71
15/08/2018 | 09:52
Newbie
Ragazzi.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFatevi una ragione.
Le donne italiane sono più intelligenti degli uomini.
Io adesso con la laurea faccio l impiegato e mi sfogo facendo trading e non pensare.
Una che era in classe con me stessa età é commercialista e revisore dei conti!!!.
Come é stata brava a farsi i cazzi suoi!!!.
Altra dimostrazione.
Già detto da altri utenti:COME MAI NON ESISTE CAZZITRAVEL???
Annozero
15/08/2018 | 12:48
Silver
@Feynman
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàalla fine chi paga cioè è perchè non intende avere troppi grilli per la testa? Su questo penso siamo d'accordo, ma potrebbe capitare che una prostituta rifiuti un cliente per il suo livello estetico? Io credo di si, tu?Anche se non possono permettersi di rifiutare tutti i clienti sennò che lavorano a fare...
Feynman
15/08/2018 | 13:32
Gold
@napoluegno
Sì, con il pay vai, vedi, scegli, fai e paghi. Molto più rapido. Anche se io preferisco l’indipay, cioé ragazze che fanno un lavoro normale, tipo commesse o hostess, e se gli piaci vengono con te in cambio di qualche regalo. Lì puó valere il discorso di estetica, gradevolezza, feeling, savoir faire, ecc.
Per quanto riguarda il pay, negli FKK tedeschi ho visto ragazze da 9 che andavano con dei veri nonnetti, non mi sembrava che rifiutassero qualcuno, era solo questione di money. Un nonnetto addirittura mi soffió una ragazza perché le propose di andare tutta la notte in albergo a 500 euro. Per restare in Thailandia, anche lì ho visto belle ragazze ventenni andare in giro in coppia con uomini abbastanza avanti con l’etá, nemmeno messi tanto bene. Che dire ? Dopo aver visto queste cose direi che l’estetica del cliente per le ragazze pay conta davvero poco.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFeynman
15/08/2018 | 13:56
Gold
@raf79
Grazie per gli aggiornamenti. Sembra che la tua vacanza stia prendendo una piega migliore. Se hai tempo fai un salto a Karon beach, che é lì vicino, c’é una bella spiaggia, é un posto meno caotico e c’é qualche baretto con musica dal vivo.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàplinio68
15/08/2018 | 14:34
Newbie
poverine ste mignotte ....... costrette a prostituirsi per un "tozzo" di pane ...... MA PER FAVORE!!!capisco il rispetto perle donne e ci mancherebbe altro , ma nessuno le ha costrette a battere . Oggi in terra thai ci sono opportunità di lavoro maggiori di una volta ma le mignotte aumentano , il perchè? il dio denaro ... le poverine girano spesso con due telefoni quello da povero in bella mostra e l'iphone x nella borsetta, Basta con questi falsi preconcetti da euducanda SIETE SU GNOCCA TRAVEL NON SU RADIO VATICAN.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAnnozero
15/08/2018 | 14:50
Silver
@Feynman
L'Indipay lo preferiscono un pò tutti =P.
Per il pay almeno a titolo personale,ne usufruisco perchè non posso permettermi il free
La differenza di età,discorsi che hai citato tu, credo non conti proprio quando si tratta di money. L'estetica forse un pò di più. Poi non saprei,comunque a volte alcune otr diciamo rifiutano alcuni clienti...In thailandia non so. Negli fkk credo non capiti perchè li c'è molta più sicurezza e comunque possono trattarti da missile.
mast1
15/08/2018 | 15:31
Silver
Da quando è nato il mestiere della prostituta che l estetica non conta un caxxo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGino_P.
15/08/2018 | 16:58
Newbie
All' interno di una struttura come un FKK le ragazze ne accettano le regole .
E cioè il cliente se dalla reception o direzione viene fatto entrare deve poter usufruire delle ragazze come ogni altro cliente.
In camera poi può variare il comportamento delle ragazze tra cliente e cliente anche se giovani.
Una freelance Thai o una che lavora in un bar può benissimo rifiutare un cliente e lo fa se non le va di andare per un qualche motivo .
Un tempo poi preferivano lavorare con persone avanti con gli anni perchè sicure di fare meno fatica ad accontentarli, oggi invece si sentono più sicure, hanno un vasto repertorio di scuse e furbate varie per evitare di prendere troppe trombate da un giovane e siccome ora pagano molto bene, molto più dei 40, 50 , 60 enni in molte li preferiscono.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàQuante volte sono stato rimbalzato da belle ragazze giovani e ci sono rimasto male ma poi le ho viste frequentare solo giovani .
Annozero
15/08/2018 | 17:47
Silver
@Gino_P.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGiusto. In un fkk il cliente non si può rifiutare.
Annozero
15/08/2018 | 17:47
Silver
@mast1
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàquindi dall'anno 0
mast1
15/08/2018 | 18:43
Silver
A me risulta molto prima
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmast1
15/08/2018 | 18:50
Silver
Gino p
Io quando arrivai a Pattaya vedevo perlopiù vecchi panzoni europei ed americani intenti perlopiù a bere.
Facevo ovviamente la mia figura anche da un punto di vista sessuale. Ora come ora soffro la concorrenza. Di ragazzi ne sono piene le tante discoteche e i loro portafogli sono più gonfi dei miei.
Anni fa ero io che portavo via le donne ai vecchi panzoni oppure era lo sponsor che mi manteneva la mia ragazza thailandese.
Ora la musica forse sarebbe diversa, e dico forse perché non sono più un residente pattayano.
Dico solo che gli anni passano e ci dobbiamo adeguare.
Feynman
25/08/2018 | 14:27
Gold
@raf79
Poi come é andata la vacanza ? Giudizio finale positivo o negativo ?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEraf79
25/08/2018 | 17:46
Newbie
Giudizio sufficiente.. anche se la mia valutazione fa poco testo perché dopo una settimana di pellegrinaggio alla ricerca di una ragazza i restanti 8 giorni li ho trascorsi con la stessa ragazza trovata girovagando nei gogo bar insieme all'utente hummer.all'interno dei gogo il livello medio a mio avviso non è male..anzi..c'è da dire che qualche sera ho fatto serata con le amiche della ragazza con cui 'stavo'..e scese dal palco rivestite e con meno trucco erano molto meno 'fatali' di come apparivano..compreso la mia..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSempre messo 2000bath nella borsetta a prima mattina..o meglio alle 18 quando ci salutavamo..
A me patong non è piaciuta un granché macchine confusione e spiaggia poco più che sufficiente sicuramente non rendono il luogo indimenticale..c'è cmq da sottolineare una sicurezza assoluta anche a camminare alle 5 di mattina sulla spiaggia caratteristica non facilmente riscontrabile in altre parti del mondo..
Per quel che riguarda le ragazze..c'e' ne sono molte..ma a mio avviso il livello è davvero basso..e non si tratta di budget..inoltre non ho riscontrato una ricerca 'spinta' del cliente..dovendoti pagare non mi fa di far finta di rimorchiarti facendo le 4 all'illusion offrendoti da bere..
Al tiger e al tai pan visto caricare anche molto prima ma l'età della girl specialmente al tai pan è over 35 un po' come nei centri massaggi..ed io preferisco le ragazze giovani..
In merito alla polemica su arabi indiani e altre etnie..sicuramente loro la fanno da padroni come numero..ma a me non hanno dato alcun fastidio,stavano sempre tra di loro e il loro abbigliamento non è un mio problema..ed alle ragazze almeno quelle 5-6 Che ho conosciuto nel gogo da me frequentato l'occidentale continua ad essere preferito..
Segnalo anche l'assenza di barfine nel gogo..nel senso che nessuna è andata via prima dell'orario lavorativo e le proposte ricevute erano per dopo le 3 notte quando loro smettevano..Non tutte sembravano interessate ad un post anche perché avevano uno stipendio base giornaliero di 1000bath garantendo 5 ladydrink facilmente accumulabili lavorando dalle 20 30.i gogo da me frequentato erano in soi Dragon se non erro..cmq nella traversa subito a destra dell'insegna chang beer in alto..
L'anno prossimo faro' il nord della thai cercando un po' meno 'modernità..
ales23
25/08/2018 | 18:19
Silver
@raf79
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAzzzz....stipendio garantito di 1000 baht con 5 ladydrinks. Penso intendevi solo al Tiger, mi sembra una cifra molto elevata.
raf79
25/08/2018 | 18:29
Newbie
Mi riferivo alle ragazze dei gogo
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàraf79
25/08/2018 | 18:30
Newbie
Dove un ladydrink è tra i 200 e i250 bath
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsiamhousepattaya
25/08/2018 | 19:06
Gold
a pattaya nei gogo tante prendono 1500,quqlcuna 2000
http://www.monellipattaya.com/
Feynman
25/08/2018 | 19:28
Gold
@raf79
Grazie per le valutazioni finali, confermi piú o meno quello che penso anche io di Patong.
INCONTRA DONNE VOGLIOSESulle bellezze Thai anche secondo me l’impressione é che sul sito sia rappresentata una realtá un po’ ottimistica. Vero che, secondo me, il 90% sono fuori target (sotto la sufficienza o over 35), e su quel 10% buono bisogna andarle a trovare nei posti giusti. Comunque la Thailandia resta sempre un posto ottimo per le vacanze.
Viaggiatore438
26/08/2018 | 14:44
Newbie
Insomma so quasi tutte cesse secondo voi. Mai sentito dire delle thai ma non ci sono stato, quindi non so. Quelle che ho incontrato viaggiando mi sembravano OK, in media meglio delle filippine.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàTicchettac
29/08/2018 | 10:44
Newbie
Purtroppo Patong negli ultimi 10 anni ha avuto un peggioramento lento ed inesorabile. In bassa la fanno da padroni gli arabi, indiani (non tanti come a Pattaya per fortuna) e cinesi. Le fighe sempre più stronze, scazzate e svogliate. All' Illuzion per meno di 3000 baht manco ti guardano, e neanche è detto che vengano per 3000, e se lo fanno sembra quasi che ti facciano un favore. Tiger e Tai Pan un po' meglio anche se il livello estetico si abbassa parecchio, cmq con un po' di fortuna dalle 3 alle 4/4.30 qualche primizia si può trovare al prezzo di 2000 baht. Massaggi e gogo lasciateli perdere, sono solo soldi buttati. In definitiva il puttaniere duro e puro è meglio vada a Pattaya, dove la scelta è illimitata e a prezzi leggermente inferiori rispetto a Patong; se invece amate anche la vita di spiaggia posti come Phuket ancora non ce ne sono, perché li fate una vacanza completa, sole, mare, troie, senza trascurare il fatto che hotel, guesthouse e thai restaurant vari non costano un cazzo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpippo1
30/08/2018 | 09:29
Newbie
@raf79
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàvoyage
05/11/2018 | 10:31
Newbie
Piccolo aggiornameto sui locali da Patong dove mancavo da 2 anni:
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIl seduction si chiama shark, si è rimpicciolito e meno caotici. Gnocca thai poca, turiste single poche. Illuzion sempre strapieno, c’è di tutto, deve piacere il casino. Ha riaperto lhollywood, niente di che, un po’ meglio il white Room. Il Tiger è sempre uguale, nota positiva nn c’è piu quell’aria condizionata pazzesca che me li ha fatto evitare in passato. Tai Pan sempre uguale, secondo me si è molto abbassato il livello delle “cubiste”, per cui conviene andarci dopo le 2 quando si può trovare qualche perla in uscita dai gogo. Livello gnocca in generale non altissimo, ma va a gusti. I vari centri massaggi offrono merce davvero scadente, soprattutto quelli della Vietta a Y. Per trovare delle gran fighe con la F maiuscola (a parte i colpi di fortuna) bisogna andare nei go go tipo suzie Wong e harem. Al suzie ne ho trovata una spettacolare, ma alla richiesta di 6+2 lo sfanculata. Non so se è la sua tariffa o se non voleva venire con me e quindi ha sparato alto, però era appena stata con un coreano in una stanzetta nel locale (non sapevo avessero stanze interne) e un altro gruppo di coreani la aspettava.
Non aggiungo altro per non ripetere cose già risapute e se ho qualche novità pratica ve lo dico
fabryMM
05/11/2018 | 17:59
Newbie
Sicuro che lo shark sia al posto dell'illuzion?dovrebbe stare 40 metri prima...
voyage
05/11/2018 | 19:12
Newbie
@fabryMM al posto del seduction
INCONTRA DONNE VOGLIOSEfabryMM
05/11/2018 | 21:46
Newbie
@voyage
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsi,seduction...dovrebbe stare un pò prima,entrando in bangla dal tai pan
Ticchettac
06/11/2018 | 12:38
Newbie
Confermo che lo shark è prima del suduction, 30-40 mt prima entrando in bangla dalla rat-u-thit rd.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEvoyage
06/11/2018 | 15:32
Newbie
Intendevo che il seduction non esiste più e nello stesso posto, un po’ più piccolo, c’è lo shark
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàTicchettac
06/11/2018 | 18:24
Newbie
@voyage
INCONTRA DONNE VOGLIOSEOra se il seduction l'hanno chiuso non lo so, però ti assicuro che lo shark si trova prima, dove qualche anno fa aprirono un gogo che durò pochi mesi. A voler essere puntigliosi lo shark di oggi(anche se più piccolo) è grosso modo dove sorgeva il mitico shark che negli anni 90 fece furore e fu chiuso nel 2001 o 2002 ufficiosamente in seguito a delle foto che ritraevano ragazze a seno nudo al suo interno ma il vero scopo era colpire il locale e il suo manager farang, un canadese cazzuto di nome Kevin.
fabryMM
06/11/2018 | 18:36
Newbie
@voyage
fai una foto dell'entrata dello shark,con l'edificio,e scopriamo se si sono spostati dove c'era il seduction o sono 30 metri prima come 2 mesi fà
voyage
06/11/2018 | 19:11
Newbie
https://share.icloud.com/photos/0kKGcp-ZmaCK0vw9JvCq0b1iQ#Amphoe_Kathu_-_Pa_Tong
Ecco se mi chiedete l’intervento del VAR🤪
Parto dallo shark poi c’è il vocione un bar, poi alla fine si vede il Tiger
INCONTRA DONNE VOGLIOSEfabryMM
06/11/2018 | 20:14
Newbie
parti dallo shark,passi il vocione?,la stradina e c'e un grande edificio bianco dove stava il seduction,e poi c'e il tiger.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsicuramente lo shark non è al posto del seduction
voyage
06/11/2018 | 21:45
Newbie
Sorry, il cocoon..... il cell lo ha fatto diventare vocione
INCONTRA DONNE VOGLIOSEloveplay
06/11/2018 | 22:53
Silver
@voyage ,non ti è passato nemmeno per la testa di fermare la tipa con il pantaloncino di jeans? Sembrava molto carina.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàvoyage
07/11/2018 | 09:38
Newbie
@fabryMM. Hai 100% ragione. Il seduction è chiuso x ristrutturazione e ha fuori il cartello cercasi camerieri
INCONTRA DONNE VOGLIOSE