Sono reduce da una settimana all'isola di sal in luglio, località Santa Maria, la zona turistica. Valutazione: bocciata!
Non voglio salire in cattedra e generalizzare per tutta Capo Verde, perchè non conosco le altre varie isole, ma se volete andare a Sal per trombare alla grande non è il posto giusto. A parte che i prezzi sono alti, soprattutto per mangiare e bere, ma la gnocca lascia molto a desiderare. I fisici statuari che alcuni decantano, dove sono? Veramente rari, in giro ci sono tante buzzicone con capelli riccioluti e corti o riccioluti a pagliaccio, come andavano negli anni '70. per l'amor de deus! Io fuori dall'europa ho viaggiato e vi posso dire che queste non sono molto interessate agli stranieri (perchè ce ne sono anche troppi, sebbene pochi uomini single) e manco sono interessate ai soldi!! Io e il mio amico siamo stati abbordati solo da zoccole nigeriane, che chiedevano 50 euro trattabili! ma conosco i miei polli e immagino che in cambio davano un servizio molto scadente, ma figuriamoci! Ce le ho sotto casa nella mia città.
La sera in giro è un mortorio, i locali sono piccoli e si riempiono solo il sabato sera. Chi invece se la spassa alla grande, come forse gia sapete sono le turiste donne, che si fanno ingroppare qualunque negroide locale le imbrocca, sia gli uni che le altre non fanno molta selezione, Morale della favola i capoverdiani si trombano tutte le turiste bianche, le turiste bianche non cagano i turisti bianchi e le capoverdiane pure si fanno trombare dai loro amici capoverdiani.
Ora non dico che sia una mission impossible, ma c'è da sudarsela e il posto non vale la candela,
Bilancio personale: una prostituta capoverdiana (scopata da dimenticare) e però una 20 enne, cuoca, molto bella con cui ho fatto sesso una sola volta, bella scopata, ma con questa, la fase precedente e la fase successiva... il vuoto più assoluto. Mah!
In effetti io che sono stato a ll ' isola di Santiago posso dire che e' qualcosa di simile se non peggio .. anche se forse le donne erano un tantino piu disponibili forse perche' non era abbastanza turistico come posto poi i costi alti .. unica cosa un buon clima e spiaggie carine
Tutto sommato sono d'accordo con la rece, in giro per Santa Maria ci sono quelle max 3 Creole che meritano davvero, cmq il kalema non è poi così male. Ora non ricordo bene ma credo sia la domenica sera al pub sotto fanno discoteca e si può invitare le ladys a passare la serata insieme difficoltà maggiore la lingua poche sanno parlare inglese.
"Morale della favola i capoverdiani si trombano tutte le turiste bianche, le turiste bianche non cagano i turisti bianchi e le capoverdiane pure si fanno trombare dai loro amici capoverdiani."
Ecco in sintensi dove non metterò piede, e se incontro una donna che ha fatto più viaggi a Capoverde saprò il perchè.
Facendo qualche ora di piu di aereo si trovano molti posti piu divertenti di capo verde ero molto curioso per il fatto che si parlava una lingua il.portoghese che conosco e per questo sono stato ma non tornerei
Ho chiesto più volte informazioni, su questo sito, perchè ero interessato a visitare Capo Verde.
Dico ero perchè mi sono un pò documentato su youtube e guardando vari video di Sal (Santa Maria) ho visto strade e edifici ancora in costruzione o mezzo diroccati.
Mi ricorda molto i paesi arabi, ma sto parlando di terzo mondo...
Quasi tutti i video erano fatti da turiste accompagnate dal trombatore indigeno.
Stupendi hotel o villaggi, ma con prezzi a partire da 200 euro al giorno in su....(isola di Sao Vicente compresa).
I prezzi degli appartamenti sono invece interessanti con 500/700 euro al mese.
Spiagge libere e malcurate senza un ombrellone, o un posto dove almeno sedersi/sdraiarsi a prendere il sole.
Forse ho beccato dei video "sfigati" che non corrispondono alla realtà ?
Posso chiedere ai residenti di fare qualche video della cittadina e spiaggia e mostrarcelo ?
Sarei veramente interessato, se la situazione non è come sui video di youtube, a farvi visita per un mese circa.
Amo la tranquillità e buona cucina oltre naturalmente alla susina...
Quando ci sono stato io nel 2016 a Sal c'erano parecchi edifici in costruzione nella cittadina di Santa Maria, molte case diroccate fuori dal centro e molti cagacazzi in giro a chiederti la moneta o spillarti qualche escudos. Diverso per quanto riguarda la capitale Espargos, praticamente non Cè nulla a parte case diroccate o autoctoni che ti guardano in strana maniera ricordo però che mangiai una bella aragosta a pochissimo. Tornando a Santa Maria per quanto riguarda il mare credo che non rimarrai di certo deluso davvero spettacolare, per i divertimenti con le donne del posto ti consiglio il kalema e poi c'è anche un altro club dove vanno verso il tardi mi pare si chiami pirata bar. A si poi nella via principale la sera puoi trovare anche ragazze che ti chiedono massaggi a casa loro, quasi tutte nigeriane almeno quelle che ho visto io. Per il resto è tutto. Non il massimo ma se capiti di lì quello che c'è è questo. Poi non so se qualcosa è cambiato dal 2016. Io ero curioso e ci sono andato per un paio di settimane.
Da quello che ho visto nella mia permanenza e sentito.da altri viaggiatori ..Non vedo il motivo.per investire tempo energie e denaro a capo verde Mi farebbe piacere comunque esser smentito..
Effettivamente vedendo i video mi si è "raffreddato" un pò l' entusiasmo.
Ho vissuto vari mesi in posti veramente osceni, ma per lavoro.
Guadagnavo soldi e perciò andava bene così.
Quando invece devo spendere soldi, arrivare in posti che creano disagio mi scoccia.
Sono di bocca buona ma c'è sempre un limite.
Comunque rimango dell' opinione che il posto merita e in un futuro sarà bello andarci.
Monitorerò sempre le vostre future rece di cui ringrazio da ora.
non so come sia praia,ma conosco bene sao vicente,e qui di gnocca ce ne sta davvero tanta,molte ragazze vengono qui per studiare o per i festival di musica,il turismo non e' come a sal o boavista e quindi ci sono pochi turisti. per qualsiasi altra info chiedimi pure
arrivarci dall'italia non e' molto comodo,infatti i voli non sono molti puoi prenotare un volo sul sito della tap la quale fa scalo a lisbona(conviene penotare almeno 1 mese prima ed ora i prezzi tap sono abbastanza altini ma l'occasione la si puo' sempre trovare e con 600 euro riesci a fare andata e ritorno) e poi vien direttamente a sao vicente,oppure con la neos arrivare a sal e poi prender un volo interno e venire a sao vicente. il clima e' buono tutto l'anno , per i servizi turistici dipende cosa cerchi su booking trovi molte offerte di hotel e appartamenti,poi dipende cosa uno cerca.
@patatafritta ciao , allora mi consigli di andare a Mindelo piuttosto che Sal?
Luno Gennaio arrivo a Praia poi dopo 24 giorni ritorno in Italia da Sao Vicente cosicche' posso esplorare come siamo messi a gnocca, sinceremente viste le precedenti recensioni non ho una grande aspettativa.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore956
07/08/2018 | 19:54
Newbie
Sono reduce da una settimana all'isola di sal in luglio, località Santa Maria, la zona turistica. Valutazione: bocciata!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVNon voglio salire in cattedra e generalizzare per tutta Capo Verde, perchè non conosco le altre varie isole, ma se volete andare a Sal per trombare alla grande non è il posto giusto. A parte che i prezzi sono alti, soprattutto per mangiare e bere, ma la gnocca lascia molto a desiderare. I fisici statuari che alcuni decantano, dove sono? Veramente rari, in giro ci sono tante buzzicone con capelli riccioluti e corti o riccioluti a pagliaccio, come andavano negli anni '70. per l'amor de deus! Io fuori dall'europa ho viaggiato e vi posso dire che queste non sono molto interessate agli stranieri (perchè ce ne sono anche troppi, sebbene pochi uomini single) e manco sono interessate ai soldi!! Io e il mio amico siamo stati abbordati solo da zoccole nigeriane, che chiedevano 50 euro trattabili! ma conosco i miei polli e immagino che in cambio davano un servizio molto scadente, ma figuriamoci! Ce le ho sotto casa nella mia città.
La sera in giro è un mortorio, i locali sono piccoli e si riempiono solo il sabato sera. Chi invece se la spassa alla grande, come forse gia sapete sono le turiste donne, che si fanno ingroppare qualunque negroide locale le imbrocca, sia gli uni che le altre non fanno molta selezione, Morale della favola i capoverdiani si trombano tutte le turiste bianche, le turiste bianche non cagano i turisti bianchi e le capoverdiane pure si fanno trombare dai loro amici capoverdiani.
Ora non dico che sia una mission impossible, ma c'è da sudarsela e il posto non vale la candela,
Bilancio personale: una prostituta capoverdiana (scopata da dimenticare) e però una 20 enne, cuoca, molto bella con cui ho fatto sesso una sola volta, bella scopata, ma con questa, la fase precedente e la fase successiva... il vuoto più assoluto. Mah!
MAURIX1
21/09/2018 | 00:51
Silver
azz.......... pero' buona a sapersi.!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgrazie
fabri63
03/10/2018 | 18:22
Porto Sant' Elpidio fm marche | 51-100
Silver
In effetti io che sono stato a ll ' isola di Santiago posso dire che e' qualcosa di simile se non peggio .. anche se forse le donne erano un tantino piu disponibili forse perche' non era abbastanza turistico come posto poi i costi alti .. unica cosa un buon clima e spiaggie carine
INCONTRA DONNE VICINO A TEGiotto89
02/01/2019 | 16:12
Milano | 26-35
Newbie
Tutto sommato sono d'accordo con la rece, in giro per Santa Maria ci sono quelle max 3 Creole che meritano davvero, cmq il kalema non è poi così male. Ora non ricordo bene ma credo sia la domenica sera al pub sotto fanno discoteca e si può invitare le ladys a passare la serata insieme difficoltà maggiore la lingua poche sanno parlare inglese.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcuriosone2015
02/01/2019 | 19:27
Gold
"Morale della favola i capoverdiani si trombano tutte le turiste bianche, le turiste bianche non cagano i turisti bianchi e le capoverdiane pure si fanno trombare dai loro amici capoverdiani."
Ecco in sintensi dove non metterò piede, e se incontro una donna che ha fatto più viaggi a Capoverde saprò il perchè.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVfabri63
03/01/2019 | 17:52
Porto Sant' Elpidio fm marche | 51-100
Silver
Facendo qualche ora di piu di aereo si trovano molti posti piu divertenti di capo verde ero molto curioso per il fatto che si parlava una lingua il.portoghese che conosco e per questo sono stato ma non tornerei
UnaBottaeVia
22/01/2019 | 16:37
Silver
Ho chiesto più volte informazioni, su questo sito, perchè ero interessato a visitare Capo Verde.
Dico ero perchè mi sono un pò documentato su youtube e guardando vari video di Sal (Santa Maria) ho visto strade e edifici ancora in costruzione o mezzo diroccati.
Mi ricorda molto i paesi arabi, ma sto parlando di terzo mondo...
Quasi tutti i video erano fatti da turiste accompagnate dal trombatore indigeno.
Stupendi hotel o villaggi, ma con prezzi a partire da 200 euro al giorno in su....(isola di Sao Vicente compresa).
I prezzi degli appartamenti sono invece interessanti con 500/700 euro al mese.
Spiagge libere e malcurate senza un ombrellone, o un posto dove almeno sedersi/sdraiarsi a prendere il sole.
Forse ho beccato dei video "sfigati" che non corrispondono alla realtà ?
Posso chiedere ai residenti di fare qualche video della cittadina e spiaggia e mostrarcelo ?
Sarei veramente interessato, se la situazione non è come sui video di youtube, a farvi visita per un mese circa.
Amo la tranquillità e buona cucina oltre naturalmente alla susina...
Grazie.
Buona trombata a tutti.
Giotto89
24/01/2019 | 13:07
Milano | 26-35
Newbie
Quando ci sono stato io nel 2016 a Sal c'erano parecchi edifici in costruzione nella cittadina di Santa Maria, molte case diroccate fuori dal centro e molti cagacazzi in giro a chiederti la moneta o spillarti qualche escudos. Diverso per quanto riguarda la capitale Espargos, praticamente non Cè nulla a parte case diroccate o autoctoni che ti guardano in strana maniera ricordo però che mangiai una bella aragosta a pochissimo. Tornando a Santa Maria per quanto riguarda il mare credo che non rimarrai di certo deluso davvero spettacolare, per i divertimenti con le donne del posto ti consiglio il kalema e poi c'è anche un altro club dove vanno verso il tardi mi pare si chiami pirata bar. A si poi nella via principale la sera puoi trovare anche ragazze che ti chiedono massaggi a casa loro, quasi tutte nigeriane almeno quelle che ho visto io. Per il resto è tutto. Non il massimo ma se capiti di lì quello che c'è è questo. Poi non so se qualcosa è cambiato dal 2016. Io ero curioso e ci sono andato per un paio di settimane.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEfabri63
24/01/2019 | 16:19
Porto Sant' Elpidio fm marche | 51-100
Silver
Da quello che ho visto nella mia permanenza e sentito.da altri viaggiatori ..Non vedo il motivo.per investire tempo energie e denaro a capo verde Mi farebbe piacere comunque esser smentito..
INCONTRA DONNE VICINO A TEbuongustaio
25/01/2019 | 00:59
Newbie
Sapete mica se accettano anche gli euro, per i pagamenti?
Oltre alle orde delle turiste italiane arrapate, da dove provengono gli altri flussi turistici?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGiotto89
25/01/2019 | 01:01
Milano | 26-35
Newbie
Si a meno che non si sia stravolta la situazione a Capo verde non tornerei, una volta è stata già abbastanza.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVUnaBottaeVia
25/01/2019 | 11:14
Silver
@Giotto89 Grazie per la risposta.
@ fabri63 Idem.
Effettivamente vedendo i video mi si è "raffreddato" un pò l' entusiasmo.
Ho vissuto vari mesi in posti veramente osceni, ma per lavoro.
Guadagnavo soldi e perciò andava bene così.
Quando invece devo spendere soldi, arrivare in posti che creano disagio mi scoccia.
Sono di bocca buona ma c'è sempre un limite.
Comunque rimango dell' opinione che il posto merita e in un futuro sarà bello andarci.
Monitorerò sempre le vostre future rece di cui ringrazio da ora.
Buona trombata a tutti.
Buona trombata a tutti.
Imperator2
29/01/2019 | 00:40
Silver
Qualcuno sa come è la situazione gnocca a Praia??
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVpatatafritta
02/02/2019 | 13:52
Newbie
non so come sia praia,ma conosco bene sao vicente,e qui di gnocca ce ne sta davvero tanta,molte ragazze vengono qui per studiare o per i festival di musica,il turismo non e' come a sal o boavista e quindi ci sono pochi turisti. per qualsiasi altra info chiedimi pure
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGiotto89
02/02/2019 | 16:37
Milano | 26-35
Newbie
Interessante, avevo sentito qualcosa su Mindelo...sarà davvero cosi come dici?
INCONTRA DONNE VICINO A TEfabri63
12/02/2019 | 13:27
Porto Sant' Elpidio fm marche | 51-100
Silver
@patatafritta come è il rapporto qualità prezzo dei servizi turistici ? Il clima è super..è comodo arrivarci dall italia ?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpatatafritta
13/02/2019 | 22:42
Newbie
arrivarci dall'italia non e' molto comodo,infatti i voli non sono molti puoi prenotare un volo sul sito della tap la quale fa scalo a lisbona(conviene penotare almeno 1 mese prima ed ora i prezzi tap sono abbastanza altini ma l'occasione la si puo' sempre trovare e con 600 euro riesci a fare andata e ritorno) e poi vien direttamente a sao vicente,oppure con la neos arrivare a sal e poi prender un volo interno e venire a sao vicente. il clima e' buono tutto l'anno , per i servizi turistici dipende cosa cerchi su booking trovi molte offerte di hotel e appartamenti,poi dipende cosa uno cerca.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVRuggeroilFurbo
19/12/2020 | 11:24
Newbie
@patatafritta ciao , allora mi consigli di andare a Mindelo piuttosto che Sal?
Luno Gennaio arrivo a Praia poi dopo 24 giorni ritorno in Italia da Sao Vicente cosicche' posso esplorare come siamo messi a gnocca, sinceremente viste le precedenti recensioni non ho una grande aspettativa.