Alcuni si lamentano delle donne italiane e non che li dissanguano e non gliela danno.
Basta ottimizzare i costi. Io faccio:
apertivo in happy hours: 5 euro a testa (10 totale) con cibo a volontà
Cena in ristorante sushi all you can eat: 15 euro a testa (30 in totale)
Con questo ci siamo già sbolognati 2 uscite. Alla terza si va direttamente a casa mia e se non la molla un calcio in culo.
Costo totale meno di 50 euro (come una nigeriana in strada )
Il punto importante è il secondo: se non la da entro la terza uscita: calcio il culo, è questo un particolare che molti dimenticano.
Ah ovviamente questo vale per le donne di tutto il mondo, non solo le italiane. Anche se le italiane mediamente si prendono più calci in culo, perchè pensano di poter tirare ad oltranza il "corteggiamento" e non hanno capito che con me il tempo è molto poco. Mentre con le straniere di solito si conclude alla prima o seconda uscita
Seguite questa procedura e vedrete che:
-scoperete molto di più
-con quelle che non scopate, almeno, non avrete buttato via soldi
p.s. (ovviamente i locali e ristoranti che ho scelto sono della mia zona, ma è sicuro riuscirete a trovarne di similari per prezzi e qualità in qualunque zona stiate)
anche io faccio così @master, non ho tempo da perdere in corteggiamenti troppo lunghi
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Concordo @Franz, silenzio radio su tutta la linea, lasciamola parlare da sola, tanto è matta...questo almeno l'abbiamo appurato tutti... @master io invece applico il cosiddetto metodo del "FIGA-BUDGET" (anche qui da poco rilanciato), è quello che dopo anni di sperimentazione ritengo più giusto ed appropriato... Quando si conosce e si porta fuori una nuova figa si deve subito "badgettarla", è in assoluto la prima operazione da compiere dopo avergli chiesto come si chiama... Ma sicuramente saprai di cosa sto parlando...!
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
per @MrGodot si conosco la teoria del figa budget ma a mio parere è:
-troppo poco semplice
-prevede spese molto più alte (come vedi il mio budget è 50 euro per tutte)
-non ha una data di scadenza: teoricamente potresti spendendo poco andare avanti in "corteggiamenti" per mesi
Mentre con la regola delle 3 uscite in luoghi in cui la spesa è fissa ti evita qualunque sorpresa e perdita di tempo. ;)
Io ad esempio non faccio NESSUN regalo. Se devo comprarmi una con un regalo costoso vado direttamente da una puttana con cui il risultato è certo.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
graize @ElDiabloJack io diffondo questa "tecnica" volentieri sui forum per un semplice motivo: mentre molte tecniche se conosciute da molti perdono efficacia, questa in particolare AUMENTA la sua efficacia. Infatti se tutti gli uomini non andassero mai oltre la terza uscita ci sarebbe un incredibile aumento della reattività delle donne, dato che sanno che o si sbrigano a concludere entro quel termine o si prendono un sonoro calcio in culo ;)
Quindi amici e colleghi: fate diffondere questa tecnica e spiegatela a tutti i vostri conoscenti che fin'ora si sono fatti inutilmente dissanguare per mesi
Se ne avrà un beneficio collettivo ;)
Caro master le donne non sono oggetti che devono darla quando shcioccate le dita, ma chi ti credi di essere?
le donne devono scegliere quando concedersi se no è stupro e poi non lamentatevi se vi denunciano per stupro oltre che per violenza fisica (per i calci in culo che in realtà meritate voi). Ma cosa credi che le donne facciano tutte il mestiere di prostituta?
@master, ma il figa badget lo stabilisci tu...! Non tutte le fige con cui sarai uscito saranno state uguali e ti saranno piaciute allo stesso modo, no? Quindi ci sarà stata quella da 7, quella da 9, ma anche quella da 6 alle volte, giusto? Se è così perchè valutarle tutte allo stesso modo con aperitivo da 5 euro e cena da 15? Magari per quelle da 6, 6 e mezzo va bene, ma per quelle da 7 e mezzo io sarei disposto ad investire qualcosa di più e così via, di conseguenza, per quelle che tu reputi da nove o dieci addirittura! Ecco il motivo del perchè stabilire subito, dai primi momenti in cui ci si conosce, quanto per te vale quella figa e fino a dove puoi arrivare a spenderci in soldi e in tempo, io la vedo così! Se conosci una che valuti 6 fisicamente e che non ti sta neanche troppo simpatica, è logico che funziona come dici tu, quindi la tipa vale 40, max 50 euro e due uscite per raggiungere l'obbiettivo ed andare a bersaglio (poi, i soldi, come li dividi li dividi, aperitivo e regalino, cena e cinema, aperitivo e cena...) altrimenti lasci perdere, l'importante è che ti ponga un limite massimo sul denaro e sul tempo da investire con chi hai di fronte prima di rinunciare (sia che te l'abbia data o invece che ti abbia mandato in bianco...). E' logico però che il discorso non può reggere se conosci una super figa da 9 che ti sta pure simpatica! In quel caso io sarei disposto ad investire molto di più sia in tempo che in denari per potermela chiavare... Quindi la posso valutare 150, 200euro e darmi anche un mese di tempo piuttosto di riuscire a trombarmela!!! E quando ce la fai, con gnocche che ne vale veramente la pena, non sai che soddisfazioni!!!
Concludo: Poi, anche con le super fige, quando ti sei stufato di mandarle, e qui il discorso diventa personale e diverso per ognuno di noi, vale il sistema dei due calci nel culo che dicevi tu!!!
@MrGodot ma figurati: i metodi sono tanti e se per te funziona questo fai bene ad usarlo. ;)
Riguardo a me: io non le porto a prendere il caffè alla stazione e a mangiare al sellservice dell'autogrill. Le porto aperitivo in un posto figo e cena in un sushi bar figo. Che poi in questi due posti fighi non spenda un cazzo è abilità mia saperli scegliere ;)
Ma sulla spesa la cosa è aleatoria (puoi anche spendere di più) secondo me ciò con cui bisogna restare fissi sono le 3 uscite: aperitivo, cena e casa tua (casa tua può essere ovviamente anche alla prima o alla seconda uscita, ma mai dopo la terza).
Questa tecnica l'ho utilizzata molto in russia, dove uscivo in media con 2 ragazze al giorno (sono stato 1 mese e sono uscito con circa 60 ragazze). Quindi la tecnica si è rivelata molto utile: massimo 3 uscite. Se ancora non l'aveva data calcio in culo.
Poi ripeto: questa tecnica funziona bene più persone la seguono: certo che se io non vado oltre la terza uscita e molti uomini vanno avanit 6 mesi la donna non è "addestrata" ad essere reattiva subito.
Quindi se ti piace il figa-budget io ti consiglierei di fonderlo con il mio metodo: valuta quanto vuoi spendere, ma fissa non più di 3 uscite per fartela. Oltre passa alla prossima.
Più uomini lo fanno e più donne si sveglieranno ;)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
@master ok! Se parliamo di Russia come sottilinea anche il nostro amico ElDiabloJack, o di qualsiasi altro posto dove ci si trovi in vacanza o solo per un determinato periodo di tempo, va bene, posso anche essere d'accordo sul tuo sistema, ma dagli esempi che mi facevi nel primo post dei luoghi dove porti le prescelte a prendere l'aperitivo o a cena, mi sembrava che stessi parlando di Italia e precisamente della città dove risiedi...lo dici anche tu scrivendo: "p.s. (ovviamente i locali e ristoranti che ho scelto sono della mia zona, ma è sicuro riuscirete a trovarne di similari per prezzi e qualità in qualunque zona stiate)". E io con il figa-badget a questo mi riferivo, all'Italia! E' logico che da altre parti, al di fuori di dove risiedi, non puoi permetterti di sprecare tempo anche se siano grandi fiche! Su questo siamo tutti daccordo...ma il mio intervento era solo riferito ad una situazione di vita normale, nella città di residenza, con il tuo lavoro e i tuoi impegni e con il tuo tempo libero. In una situazione come questa di normalità, sinceramente, io non me la sento di stabilire "solo" 40 euro e al massimo due serate se hai per le mani una gran bella figa e non una che puoi conoscere tutti i giorni ogni volta che esci... Per me è così: nella tua città, più ha per le mani un bel pezzo di figa e più devi aomentare il tuo potenziale di spesa e di tempo per arrivare a scopartela! (Aomentare non significa però non porsi limiti...). Non puoi classificare tutte sullo stesso piano come faresti (per non perdere tempo) in vacanza!
Gli altri colleghi che ne pensano???
si io tenderei un po' di piu a contestualizzare la f.ig.a in questione.
Ovviamente ponendo dei limiti.
Se sono fuori in trasferta le 3 uscite vanno alla grande. In casa beh forse anche qualche investimento in più in tutti i termini ci può stare.
Poi beh vedi come va, se anche con una strabuona dopo 2 appuntamenti non c'è scappato nemmeno il bacio.... Ciao e a mai piu rivederci!
Ciao MrGodot, si io mi riferisco sia all'italia che all'estero. ho fatto l'esempio della russia perchè 60 ragazze in 30 giorni in italia è difficile trovarle :) Ma ti assicuro che faccio lo stesso anche in italia.
Se una è una figa la deve dare entro la terza uscita, altrimenti: calcio in culo e vatti a trovare uno con cui puoi tirarla lunga per mesi.
Questo non vuol dire che dopo la 3 uscita non rispondo più alle sue chiamate. Ma l'unico appuntamento che le propongo è: "casa mia e ci vediamo un film", e fai attenzione ho detto a casa mia, io non mi muovo nemmeno per andare da lei. Se ha capito il concetto e viene nella tana del lupo ci facciamo una bella scopata allora: brava bimba, la storia può continuare. Se invece sperava di farsi un mesetto per locali e ristoranti pagati dal sottoscritto senza ripagarmi con un soddisfacente servizio sessuale, ha capito male con chi ha a che fare ;)
Se vuoi provare il mio metodo non farlo subito con tutte, ma prova cominciando con alcune: con queste seguo il metodo di Master. Vedrai che i risultati saranno molto interessanti ;)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
1- presto vi parlero ´in modo dettagliato del Russian Protocol
2-Master ha aperto una "valvola" interessante, quella dell abilita´ di far tre uscite in posti fighi spendendo poco. Quella e´ strategia bella e buona.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
@loui la scelta dei posti giusti dove portare le ragazze è una tecnica importante. Ma mentre la tecnica dei 3 giorni più si diffonde e più crea vantaggi collettivi, di questa ne parlerò nel dettaglio e in privato con i colleghi già esperti, meglio non buttarla in pasto a internet e a tutti gli sfigati della rete... non vorrei mai trovare in uno dei locali che frequento uno che al tavolo a fianco fa la "stimolazione sensoriale del palmo della mano" ahahaha
hahahah se iniziano ad invaderci il campo con tecniche di "stimolazione sensoriale del palmo della mano" per noi e´ davvero la fine..ci daranno filo da torcere! :))
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
con quelle dell'est funziona anche con la seconda uscita! o alla prima!! qui in italia aspettare la terza uscita significa ascoltare tutte le pippe mentali che si fanno nonchè le vecchie storie con i loro ex e i problemi con i colleghi di lavoro e poi dalla seconda uscita siccome non sanno fare un cazzo ti delegano di trovare un meccanico, l'ortopedico per il ginocchio, un posto per farsi la risonanza magnetica; il biglietto dell'aereo; ha un virus nel pc e poi dalla terza uscita ti dirà pure come ti devi vestire perchè se sei classico ti dirà che sembri un vecchio e se sei sportivo ti dirà che sei un ragazzino e chiaramente ti porterà in discoteca dove si vestirà mezza nuda e calcola che ancora non te la data e tu che la guardi rosicando insieme ad un altro centinaio di ragazzi che la osservano mentre smignotteggia da sola sulla pista o magari insieme a te ma a quel punto tutti si aspettano che tu ti rompa una gamba ma tu sei resistente e alla fine della serata pensa ci potrebbe anche scappare un bacino ma non perchè lei è una santa anzi perchè è una grande zoccolona ma sai la cultura, la religione, i genitori, le amiche, sai come si dice mai la prima sera è un fatto oramai culturalmente italiano, perchè tra l'altro lei si diverte a vederti che sbavi tra virgolette perchè a fine serata tu vai a manovella e lei prede il suo bel cazzo finto che lo tiene insieme al coniglietto di peluches che gli ha regalato qualche coglione (parlo del pupazzo, per lo strumento la comprato da sola o è un regalo di una sua amica che è andata a praga) ma dico non si potrebbe evitare tutto ciò e scopare subito?
@Eagle ahahahahah hai fatto una panoramica stupenda delle regolari pippe che sono connesse all'uscita giocata in casa (sto parafrasando volontariamente per evitare di montare altri casi italici)... a maggior ragione W la regola del 3 e del conseguente calcio che ne consegue in caso di default...
P.s. Hai mai provato con la stimolazione sensoriale del palmo della mano... forse tutto diventa più facile... ahahahahah
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
............grazie ragazzi era solo un brandello di verità che chissà quante volte ci è capitato ma che ripetutamente si verifica e comunque confermo il calcio alla terza!
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
ottimo @Eagle ma permettimi di risolvere subito il problema che hai esposto: non è lei che sceglie dove andare, sei tu ;) Quindi niente discoteca dove fa la troia, niente tour per i negozi a comprare scarpe, niente cena con i suoi, niente servizio di assistenza tecnica ;)
Prima uscita: aperitivo in posto figo con buffet a volontà (che fa anche da cena)
Seconda uscità: ristorante figo
Terza uscita: casa tua.
Se non si conclude entro la terza: calcio in culo :)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
master
27/01/2012 | 08:44
Gold
Alcuni si lamentano delle donne italiane e non che li dissanguano e non gliela danno.
Basta ottimizzare i costi. Io faccio:
apertivo in happy hours: 5 euro a testa (10 totale) con cibo a volontà
Cena in ristorante sushi all you can eat: 15 euro a testa (30 in totale)
Con questo ci siamo già sbolognati 2 uscite. Alla terza si va direttamente a casa mia e se non la molla un calcio in culo.
Costo totale meno di 50 euro (come una nigeriana in strada )
Il punto importante è il secondo: se non la da entro la terza uscita: calcio il culo, è questo un particolare che molti dimenticano.
Ah ovviamente questo vale per le donne di tutto il mondo, non solo le italiane. Anche se le italiane mediamente si prendono più calci in culo, perchè pensano di poter tirare ad oltranza il "corteggiamento" e non hanno capito che con me il tempo è molto poco. Mentre con le straniere di solito si conclude alla prima o seconda uscita
Seguite questa procedura e vedrete che:
-scoperete molto di più
-con quelle che non scopate, almeno, non avrete buttato via soldi
p.s. (ovviamente i locali e ristoranti che ho scelto sono della mia zona, ma è sicuro riuscirete a trovarne di similari per prezzi e qualità in qualunque zona stiate)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Mary87
27/01/2012 | 08:48
Newbie
Ma cosa intendi con calcio in culo? non ti vergogni? le donne sono stufe di essere trattate come oggetti! per forza che ce la meniamo!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFranz
27/01/2012 | 08:53 26-35
Silver
idem vedi mio ultimo commento, consiglio vivamente un eloquente e dimostrativo silenzio.
Nihil sub sole novi.
Viaggiatore29
27/01/2012 | 09:10
Gold
anche io faccio così @master, non ho tempo da perdere in corteggiamenti troppo lunghi
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
MrGodot
27/01/2012 | 09:32
Newbie
Concordo @Franz, silenzio radio su tutta la linea, lasciamola parlare da sola, tanto è matta...questo almeno l'abbiamo appurato tutti...
@master io invece applico il cosiddetto metodo del "FIGA-BUDGET" (anche qui da poco rilanciato), è quello che dopo anni di sperimentazione ritengo più giusto ed appropriato... Quando si conosce e si porta fuori una nuova figa si deve subito "badgettarla", è in assoluto la prima operazione da compiere dopo avergli chiesto come si chiama... Ma sicuramente saprai di cosa sto parlando...!
Mr.Godot
Viaggiatore29
27/01/2012 | 09:38
Gold
beh si, si può fare anche così
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
master
27/01/2012 | 10:07
Gold
per @MrGodot si conosco la teoria del figa budget ma a mio parere è:
-troppo poco semplice
-prevede spese molto più alte (come vedi il mio budget è 50 euro per tutte)
-non ha una data di scadenza: teoricamente potresti spendendo poco andare avanti in "corteggiamenti" per mesi
Mentre con la regola delle 3 uscite in luoghi in cui la spesa è fissa ti evita qualunque sorpresa e perdita di tempo. ;)
Io ad esempio non faccio NESSUN regalo. Se devo comprarmi una con un regalo costoso vado direttamente da una puttana con cui il risultato è certo.
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Viaggiatore29
27/01/2012 | 10:12
Gold
non hai tutti i torti amico @master :D
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
master
27/01/2012 | 10:25
Gold
graize @ElDiabloJack io diffondo questa "tecnica" volentieri sui forum per un semplice motivo: mentre molte tecniche se conosciute da molti perdono efficacia, questa in particolare AUMENTA la sua efficacia. Infatti se tutti gli uomini non andassero mai oltre la terza uscita ci sarebbe un incredibile aumento della reattività delle donne, dato che sanno che o si sbrigano a concludere entro quel termine o si prendono un sonoro calcio in culo ;)
Quindi amici e colleghi: fate diffondere questa tecnica e spiegatela a tutti i vostri conoscenti che fin'ora si sono fatti inutilmente dissanguare per mesi
Se ne avrà un beneficio collettivo ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Mary87
27/01/2012 | 10:29
Newbie
Caro master le donne non sono oggetti che devono darla quando shcioccate le dita, ma chi ti credi di essere?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàle donne devono scegliere quando concedersi se no è stupro e poi non lamentatevi se vi denunciano per stupro oltre che per violenza fisica (per i calci in culo che in realtà meritate voi). Ma cosa credi che le donne facciano tutte il mestiere di prostituta?
master
27/01/2012 | 10:31
Gold
Ma non c'è la funzione "lista ignorati" in questo forum? Così ce la togliamo subito dalle palle e non dobbiamo leggere queste cazzate? :D
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Mary87
27/01/2012 | 10:33
Newbie
Ci dovrebbe essere la funzione lista ingnoranti per voi! Vabbe' forse non c'è perchè questo è un forum per ignoranti!
MrGodot
27/01/2012 | 10:34
Newbie
@master, ma il figa badget lo stabilisci tu...! Non tutte le fige con cui sarai uscito saranno state uguali e ti saranno piaciute allo stesso modo, no? Quindi ci sarà stata quella da 7, quella da 9, ma anche quella da 6 alle volte, giusto? Se è così perchè valutarle tutte allo stesso modo con aperitivo da 5 euro e cena da 15? Magari per quelle da 6, 6 e mezzo va bene, ma per quelle da 7 e mezzo io sarei disposto ad investire qualcosa di più e così via, di conseguenza, per quelle che tu reputi da nove o dieci addirittura! Ecco il motivo del perchè stabilire subito, dai primi momenti in cui ci si conosce, quanto per te vale quella figa e fino a dove puoi arrivare a spenderci in soldi e in tempo, io la vedo così! Se conosci una che valuti 6 fisicamente e che non ti sta neanche troppo simpatica, è logico che funziona come dici tu, quindi la tipa vale 40, max 50 euro e due uscite per raggiungere l'obbiettivo ed andare a bersaglio (poi, i soldi, come li dividi li dividi, aperitivo e regalino, cena e cinema, aperitivo e cena...) altrimenti lasci perdere, l'importante è che ti ponga un limite massimo sul denaro e sul tempo da investire con chi hai di fronte prima di rinunciare (sia che te l'abbia data o invece che ti abbia mandato in bianco...). E' logico però che il discorso non può reggere se conosci una super figa da 9 che ti sta pure simpatica! In quel caso io sarei disposto ad investire molto di più sia in tempo che in denari per potermela chiavare... Quindi la posso valutare 150, 200euro e darmi anche un mese di tempo piuttosto di riuscire a trombarmela!!! E quando ce la fai, con gnocche che ne vale veramente la pena, non sai che soddisfazioni!!!
Mr.Godot
MrGodot
27/01/2012 | 10:44
Newbie
Concludo: Poi, anche con le super fige, quando ti sei stufato di mandarle, e qui il discorso diventa personale e diverso per ognuno di noi, vale il sistema dei due calci nel culo che dicevi tu!!!
Mr.Godot
master
27/01/2012 | 10:46
Gold
@MrGodot ma figurati: i metodi sono tanti e se per te funziona questo fai bene ad usarlo. ;)
Riguardo a me: io non le porto a prendere il caffè alla stazione e a mangiare al sellservice dell'autogrill. Le porto aperitivo in un posto figo e cena in un sushi bar figo. Che poi in questi due posti fighi non spenda un cazzo è abilità mia saperli scegliere ;)
Ma sulla spesa la cosa è aleatoria (puoi anche spendere di più) secondo me ciò con cui bisogna restare fissi sono le 3 uscite: aperitivo, cena e casa tua (casa tua può essere ovviamente anche alla prima o alla seconda uscita, ma mai dopo la terza).
Questa tecnica l'ho utilizzata molto in russia, dove uscivo in media con 2 ragazze al giorno (sono stato 1 mese e sono uscito con circa 60 ragazze). Quindi la tecnica si è rivelata molto utile: massimo 3 uscite. Se ancora non l'aveva data calcio in culo.
Poi ripeto: questa tecnica funziona bene più persone la seguono: certo che se io non vado oltre la terza uscita e molti uomini vanno avanit 6 mesi la donna non è "addestrata" ad essere reattiva subito.
Quindi se ti piace il figa-budget io ti consiglierei di fonderlo con il mio metodo: valuta quanto vuoi spendere, ma fissa non più di 3 uscite per fartela. Oltre passa alla prossima.
Più uomini lo fanno e più donne si sveglieranno ;)
Ciao e buona gnocca :)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Gulliver
27/01/2012 | 11:05
Silver
già segnalata fatelo pure voi non sia mai che i moderatori chiudano quel benedetto account .. questa ha scassato la minchia
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore29
27/01/2012 | 11:23
Gold
@master il così detto protocollo russo ;)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
MrGodot
27/01/2012 | 12:50
Newbie
@master ok! Se parliamo di Russia come sottilinea anche il nostro amico ElDiabloJack, o di qualsiasi altro posto dove ci si trovi in vacanza o solo per un determinato periodo di tempo, va bene, posso anche essere d'accordo sul tuo sistema, ma dagli esempi che mi facevi nel primo post dei luoghi dove porti le prescelte a prendere l'aperitivo o a cena, mi sembrava che stessi parlando di Italia e precisamente della città dove risiedi...lo dici anche tu scrivendo: "p.s. (ovviamente i locali e ristoranti che ho scelto sono della mia zona, ma è sicuro riuscirete a trovarne di similari per prezzi e qualità in qualunque zona stiate)". E io con il figa-badget a questo mi riferivo, all'Italia! E' logico che da altre parti, al di fuori di dove risiedi, non puoi permetterti di sprecare tempo anche se siano grandi fiche! Su questo siamo tutti daccordo...ma il mio intervento era solo riferito ad una situazione di vita normale, nella città di residenza, con il tuo lavoro e i tuoi impegni e con il tuo tempo libero. In una situazione come questa di normalità, sinceramente, io non me la sento di stabilire "solo" 40 euro e al massimo due serate se hai per le mani una gran bella figa e non una che puoi conoscere tutti i giorni ogni volta che esci... Per me è così: nella tua città, più ha per le mani un bel pezzo di figa e più devi aomentare il tuo potenziale di spesa e di tempo per arrivare a scopartela! (Aomentare non significa però non porsi limiti...). Non puoi classificare tutte sullo stesso piano come faresti (per non perdere tempo) in vacanza!
Gli altri colleghi che ne pensano???
Mr.Godot
Franz
27/01/2012 | 13:22 26-35
Silver
si io tenderei un po' di piu a contestualizzare la f.ig.a in questione.
Ovviamente ponendo dei limiti.
Se sono fuori in trasferta le 3 uscite vanno alla grande. In casa beh forse anche qualche investimento in più in tutti i termini ci può stare.
Poi beh vedi come va, se anche con una strabuona dopo 2 appuntamenti non c'è scappato nemmeno il bacio.... Ciao e a mai piu rivederci!
Nihil sub sole novi.
master
27/01/2012 | 16:01
Gold
Ciao MrGodot, si io mi riferisco sia all'italia che all'estero. ho fatto l'esempio della russia perchè 60 ragazze in 30 giorni in italia è difficile trovarle :) Ma ti assicuro che faccio lo stesso anche in italia.
Se una è una figa la deve dare entro la terza uscita, altrimenti: calcio in culo e vatti a trovare uno con cui puoi tirarla lunga per mesi.
Questo non vuol dire che dopo la 3 uscita non rispondo più alle sue chiamate. Ma l'unico appuntamento che le propongo è: "casa mia e ci vediamo un film", e fai attenzione ho detto a casa mia, io non mi muovo nemmeno per andare da lei. Se ha capito il concetto e viene nella tana del lupo ci facciamo una bella scopata allora: brava bimba, la storia può continuare. Se invece sperava di farsi un mesetto per locali e ristoranti pagati dal sottoscritto senza ripagarmi con un soddisfacente servizio sessuale, ha capito male con chi ha a che fare ;)
Se vuoi provare il mio metodo non farlo subito con tutte, ma prova cominciando con alcune: con queste seguo il metodo di Master. Vedrai che i risultati saranno molto interessanti ;)
Buone trombate ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Viaggiatore29
27/01/2012 | 16:35
Gold
bravo @master
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Viaggiatore845
28/01/2012 | 06:35
Silver
Semplice, efficace... ahahahah ...del resto la regola del 3 vale anche per il pesce, dopo tre giorni puzza...
bene, molto bene, concordo, non bisogna farsi prendere per il culo con corteggiamenti prolungati... ; )
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
Viaggiatore281
28/01/2012 | 07:45
Gold
1- presto vi parlero ´in modo dettagliato del Russian Protocol
2-Master ha aperto una "valvola" interessante, quella dell abilita´ di far tre uscite in posti fighi spendendo poco. Quella e´ strategia bella e buona.
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Viaggiatore29
28/01/2012 | 08:24
Gold
non bisogna sprecare tempo ed energie preziose ;)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
master
28/01/2012 | 10:02
Gold
@loui la scelta dei posti giusti dove portare le ragazze è una tecnica importante. Ma mentre la tecnica dei 3 giorni più si diffonde e più crea vantaggi collettivi, di questa ne parlerò nel dettaglio e in privato con i colleghi già esperti, meglio non buttarla in pasto a internet e a tutti gli sfigati della rete... non vorrei mai trovare in uno dei locali che frequento uno che al tavolo a fianco fa la "stimolazione sensoriale del palmo della mano" ahahaha
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Viaggiatore281
28/01/2012 | 10:09
Gold
hahahah se iniziano ad invaderci il campo con tecniche di "stimolazione sensoriale del palmo della mano" per noi e´ davvero la fine..ci daranno filo da torcere! :))
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Viaggiatore29
28/01/2012 | 11:32
Gold
ahahahahahahah
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Eagle
28/01/2012 | 14:07
Newbie
con quelle dell'est funziona anche con la seconda uscita! o alla prima!! qui in italia aspettare la terza uscita significa ascoltare tutte le pippe mentali che si fanno nonchè le vecchie storie con i loro ex e i problemi con i colleghi di lavoro e poi dalla seconda uscita siccome non sanno fare un cazzo ti delegano di trovare un meccanico, l'ortopedico per il ginocchio, un posto per farsi la risonanza magnetica; il biglietto dell'aereo; ha un virus nel pc e poi dalla terza uscita ti dirà pure come ti devi vestire perchè se sei classico ti dirà che sembri un vecchio e se sei sportivo ti dirà che sei un ragazzino e chiaramente ti porterà in discoteca dove si vestirà mezza nuda e calcola che ancora non te la data e tu che la guardi rosicando insieme ad un altro centinaio di ragazzi che la osservano mentre smignotteggia da sola sulla pista o magari insieme a te ma a quel punto tutti si aspettano che tu ti rompa una gamba ma tu sei resistente e alla fine della serata pensa ci potrebbe anche scappare un bacino ma non perchè lei è una santa anzi perchè è una grande zoccolona ma sai la cultura, la religione, i genitori, le amiche, sai come si dice mai la prima sera è un fatto oramai culturalmente italiano, perchè tra l'altro lei si diverte a vederti che sbavi tra virgolette perchè a fine serata tu vai a manovella e lei prede il suo bel cazzo finto che lo tiene insieme al coniglietto di peluches che gli ha regalato qualche coglione (parlo del pupazzo, per lo strumento la comprato da sola o è un regalo di una sua amica che è andata a praga) ma dico non si potrebbe evitare tutto ciò e scopare subito?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore845
29/01/2012 | 03:11
Silver
@Eagle ahahahahah hai fatto una panoramica stupenda delle regolari pippe che sono connesse all'uscita giocata in casa (sto parafrasando volontariamente per evitare di montare altri casi italici)... a maggior ragione W la regola del 3 e del conseguente calcio che ne consegue in caso di default...
P.s. Hai mai provato con la stimolazione sensoriale del palmo della mano... forse tutto diventa più facile... ahahahahah
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
devil1
29/01/2012 | 03:54
Silver
Tutto vero Eagle,tutto vero...!!!!!
Eagle
29/01/2012 | 05:55
Newbie
............grazie ragazzi era solo un brandello di verità che chissà quante volte ci è capitato ma che ripetutamente si verifica e comunque confermo il calcio alla terza!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore29
29/01/2012 | 09:18
Gold
si sa, 3 è il numero perfetto ;)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
master
29/01/2012 | 09:58
Gold
ottimo @Eagle ma permettimi di risolvere subito il problema che hai esposto: non è lei che sceglie dove andare, sei tu ;) Quindi niente discoteca dove fa la troia, niente tour per i negozi a comprare scarpe, niente cena con i suoi, niente servizio di assistenza tecnica ;)
Prima uscita: aperitivo in posto figo con buffet a volontà (che fa anche da cena)
Seconda uscità: ristorante figo
Terza uscita: casa tua.
Se non si conclude entro la terza: calcio in culo :)
Come vedi molto semplice ed efficace ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Eagle
29/01/2012 | 10:15
Newbie
certo certo la mia era solo una situazione goliardica della faccenda che comunque anche se decidi tu non puoi tapparti le orecchie!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmaster
29/01/2012 | 10:21
Gold
Basta sviluppare l'antica tecnica maschile del "fingere di ascoltare mentre in realtà si pensa ai cazzi propri" ;)
E' un antica tecnica tramandata da padre a figlio, molto più potente di quella delle 7 stelle di okuto ahahah
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/