Alla fine della fiera, salvo che tu non sia un mitomane che ha come obiettivo principale esattamente quello di mettere le palle in buca spendendo il meno possibile o addirittura spendendo niente, la compagnia di una donna costa sempre qualcosa.
Quanto?
Difficile a dirsi, e persino un po' squallido.
Pur costando sempre qualcosa le donne non sono tutte prostitute ed é un ragionamento basso e di scarso valore umano cercare di attribuire un valore monetario a certe cose.
hahaha... ottimo argomento :-) di cui discuto spesso con un caro amico puttaniere che sostiene la tesi del.. "la donna che paghi è quella che costa meno".
Io credo che valga la pena di fare un bilancio su una media di almeno 10 trombate, (tempo limite per essere sufficientemente stufi della girl) costo di 10 trombate pay 500/700 euro, di li non si scappa.
Ultima mia "amica di letto" su base 10
1°incontro: drink e 4 chiacchere 30 euro
2°incontro: cena locale medio 60 euro
3°incontro: cinema e drink post cinema 30, prima ciulata a casa mia ripetuta nel cuore della notte e al mattino
4°incontro: spesa per invito a cena casa mia 30 euro, ciulata serale e mattutina
5°incontro: cena in pizzeria offerta da lei, ciulata serale e mattutina
6°incontro: dopocena a casa sua per un film, ciulata serale
7°incontro: risto-Thay 34 euro, ciulata serale e mattutina
Secondo me vogliamo fare un conto che difficilmente avrà un risultato...
@travel-free : ottimo esempio, però andrebbe integrato da tutte quelle che si sono conosciute (e pagato caffè, apperitivi, cene o quant'altro) e non si è concluso un cazzo...
Il vantaggio della troia è che ha un prezzo fisso: vado in soy cowboy e con 2000 THB scopo. Punto.
Mi è capitato di scopare una 5 o 6 volte regalandole solo un profumo (30 euro se ricordo bene) quindi siamo a 6 euro a botta...
"Amo la figa più di me stesso..."
La Thailandia e' come un Luna Park, finiti i gettoni la giostra si ferma....
Se vuoi fare i costi del free ti faccio il mio esempio delle uniche mie due free
1 serata due birre al centro sociale costo 2 euro anadati con makkina di un amico limonata e pompino con cim dopo mi ha rotto ilcazzo x ben 5 anni di lungo fidanSamento e scampato matrimonio x colpa di
2 tradimento anke se lei mi trattava una merda addiritturainvece di venire al matrimonio di mio fratello se ne ando in discoteca quindi decisi di trovare l alternativa
Prima uscita dopo 6 mesi di chat clandestina prima uscita passaggeta x il corso poi imbosco
Con lasua makkina x campagne
Fk fuck e immancabile pompino con cim piu ingoio costo zero euro ma 4 anni d inverno dopo ke i primi 6 mesi mi pagava tutto lei e addirittura il primo
Natale mi regalò 500 euro visto ke nn sapeva ke comprarmi dato ke già avevo tutto per il mio
Compleanno pago l hotel 5 stelle con vista sul mare nonche colazione in camera sulbalcone ke dava sul mare e ristorante conto 350 euro
160 pay diverse scopate pagato sempre fai una media di 50 euro x
tre giorni
sempre stato
Felicissimo poi un po di solitudine ti viene ma ci fai l abitudine il problema é ke quando una donna sa ke ti ha in pugno e puó ricattarti allora sei finito x lei vali meno di zero e puo manipolrti come vuole
gnoccasia, naturalmente la mia voleva essere una situazione-esempio senza la pretesa di dettare regole, d'altro canto mi si potrebbe dire che il mio amico ne ha trombate 10 mentre io una sola, potrei alora argomentare dicendo che un rapporto pay difficilmente dà quella complicità che si raggiunge con una girl che VUOLE essere nel tuo letto e non nel tuo portafoglio...
Ma non finiremmo più e sarebbe poco divertente :-)
Come spesso accade la verità sta nel mezzo, un rapporto free lo preferisco nel quotidiano, avendo per fortuna spesso ho la possibilità di trovarlo, certo non disdegno, in situazioni particolari, una bella serata pay!!
Ecco perchè vi seguo, vi ammiro, prendo spunto dalle vostre avventure, e soprattutto... tra 15 giorni me ne vado un mese in Thay dove credo che i miei interessi verso il free se ne staranno comodi in Italy!! :-)
oasiall ...il problema é ke quando una donna sa ke ti ha in pugno e puó ricattarti allora sei finito x lei vali meno di zero e puo manipolrti come vuole (direi che riassume bene il concetto per cui una sana autodifesa serve sempre per evitare guai e costi)
Straquoto @LittleThuths....qui sembra che conti solo infilare il pisellino dentro la patatina per qualche minuto di nano piacere e far passare le donne indistintamente come puttane per cui quantificare il costo di un bacio, di un pompino o di una scopata non si può proprio leggere...questo non è moralismo, questo è BUONSENSO.
Ps: anche se non mi tagghi è ben chiaro il tuo riferimento nel post iniziale.....si vede che a qualcuno continua a dare un fastidio enorme che ci siano altri in grado di conoscere ragazze piacenti senza doversi svenare ;)
Se é a me che ti riferisci con "anche se non mi tagghi è ben chiaro il tuo riferimento nel post iniziale.....si vede che a qualcuno continua a dare un fastidio enorme che ci siano altri in grado di conoscere ragazze piacenti senza doversi svenare" devo dirti che a dire il vero quello a cui pensavo quando ho scritto quella premessa era piuttosto @Loui e non tu.
Comunque a me non da fastidio un bel niente, non sono una Melanzana e quel che dice la gente, finché non parlano di me, mi sta sempre bene indipendentemente da quale sia la loro opinione e da se io la condivido oppure no. Anzi, ben venga gente che la pensa diversamente dalla massa.
Quanto alla questione del moralismo, é una dichiarazione che lascia il tempo che trova e che nemmeno vale la pena approfondire ma credo che definire me moralista sia decisamente uno stretch dell'immaginazione.
@LittleTruths, ma guarda che hai frainteso nel senso che io facevo esplicito riferimento al post iniziale di @dipassaggio che diceva come tutti i forumisti tranne uno concordano sul fatto che le fighe si pagano sempre e comunque....il mio intervento era una dedica speciale a colui che si spera essere solo di passaggio mentre come hai visto sono d'accordo con quanto hai scritto avendoti quotato :-D
Quindi separiamo la prima parte dove ti appoggio (straquoto littletruths) da tutto il resto che riguarda l'idea di dipassaggio della mercificazione della donna che a me (ed anche a te) è piaciuto proprio molto poco.
"Ps: anche se non mi tagghi è ben chiaro il tuo riferimento nel post iniziale.....si vede che a qualcuno continua a dare un fastidio enorme che ci siano altri in grado di conoscere ragazze piacenti senza doversi svenare "
Bla bla bla
(:|
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
Tutto quello che viene detto qui dentro, se vuoi metterla così, lascia il tempo che trova.
Se non riesci ad andare oltre il concetto che ogni esperienza è personale ma esistono delle "pratiche comuni" allora non ha nemmeno senso che scrivi in questo forum, che fino a prova contraria tratta la MATERIA donna come un oggetto. O non te ne eri accorto?
Detto questo
Esistono dei costi o no per scoparsi una bella figa?
Preso per buono questo concetto, quanto si paga in media una figa?
Tutto nasce e muori qui. Non c'è nessun pensiero aulico da ricamarci sopra.
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
@dipassaggio pardon, colpa mia; questo é quel che si ottiene a non chiamare le cose col proprio nome...
Permettimi di esprimere con maggiore chiarezza quel che intendevo dire; l'idea che io possa essere quì a fare moralismi é una cazzata talmente colossale da far dubitare dell'intelletto o della buona fede di chi la scrive.
Detto questo, sei libero di dare a "Gnoccatravels è la community dei viaggi della gnocca, un sito web sulla gnocca, pensato per soli uomini, che consente agli iscritti di condividere informazioni sulle gnocche di tutto il mondo..." l'interpretazione che più ti aggrada, ma non aspettarti che se esprimi concetti degni di un alienato totale gli altri utenti stiano quì ad applaudirti divertiti.
In conclusione torno a ribadire che quello espresso quì é un concetto squallido che una persona equilibrata difficilmente condividerebbe, oltre ad essere anche una gran stupidata; e con questo vi saluto.
A no certo, qui si sublima la donna come opera astratta e superiore ad ogni mercificazione di cui solo un soggetto con bassi istinti come il sottoscritto potrebbe mai scendere...
Dopodiché gli applausi li vuoi tu?
Bhà, dare poi dell'alienato a me basta e avanza farti scendere di importanza per qualunque affermazione che tu possa fare. Ma chi ti credi di essere? Il dio sceso in terra? ma fammi il favore....
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
..in effetti mi sembra una polemica inutile, fermo restando che ognuno può interagire con l'atro sesso come meglio crede e questo non mi pare sia il posto per esprimere giudizi (almeno non seri) rimane il fatto che chi frequenta attivamente un sito che si chiama "Gnoccatravels" abbia un ineteresse quantomeno... "leggero" nei confronti dell'universo femminile.
Che poi si sia più propensi al Pay o al Free come me... poco importa, e soprattutto.. viviamo con lggerezza!! :-)
se una cosa mi piace conta poco indipedemente dar fatto di pagarmi il puttanone di farmi le vacanze a pattaya o di bermi una birra in compagnia di una tipa conosciuta in un locale in un certo senso per me è tutto free :-D
:-D
:-D visto che una cosa mi da piacere che me feega der costo piu o meno basso oppure nullo la vita è troppo breve per stare a pensare alle cose brutte ci pensero quando saro di la
dehhh piu che vivere con leggerezza io preferirei vivere con tanto soldoni $-)
$-)
$-) ps il ciao nè mi ha fatto ricordare sta scena con protagonista l omonimo del presidente der partito der millino @bombolo ps anche qui me sembrate i miei colleghi e paesani sempre seri o indate un po a topa mannaggia la curia :ar!
Quale dovrebbe essere il costo giusto di una bella figa free?
La questione é un interessante ossimoro filosofico ma sinceramente quello che penso é che cercare di stabilire uno standard é semplicemente impossibile perché la variabilitá individuale nel campo del cosiddetto "free" é enorme.
Se usiamo per esempio @oscar come standard avremo: aperitivo+ cena cara di pesce
= una sega.
:-D
Ma ogniuno di noi é diverso e cambia di giorno in giorno e lo stesso vale per le gnocche. Ho speso in passato centinaia di milalire dietro a una che non me la ha data mai e al tempo stesso scopavo gratis ( spendevo solo suola di scarpe, biglietti dell' autobus o gomme della bicicletta per arrivare a casa sua)
con un' altra che nella societá dove eravamo ( Veneto ) aveva un ranking socio-figologico indubbiamente piú alto.
In conclusione: possiamo fare qui un allegro elenco delle nostre singole esperienze individuali e nulla piú:
perché il "costo giusto", a mio modesto parere, per una figa free non esiste.
Quoto @Pawel, @LittleTruths e @Atileong laddove sottolinea che "il "costo giusto", a mio modesto parere, per una figa free non esiste".
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
La situazione e' grave, penosa...Banale. Cosi come l'Asino che tento' di Nitrire...ed invece sempre il solito raglio' usci'. Anonimo Praghese.
;-)
Ottimizzo i pensieri dei Compari @Pawel @LittleTruths @AtiLeong e @Cosacco e @gnoccatoscana ... Finche' si scherza e Cazzeggia ok. Dopidiche' siamo Uomini e non pupazzi che chiacchierano a Vanvera.
Corteggiare una Donna, conquistarla, averci magari una relazione lunga o meno; entrarci in Intimita' e tutto il resto...Non ha prezzo. Non si chiama ne' Free, ne' " Quanto vale, o quanto costa" o altro.
Si chiamano Relazioni Umane. E nulla hanno a che vedere con l'Equazione Soldi. Ma magari con l'Equazione Possibilita' Personali Intellettive e Sociali.
Ricordo a @dipassaggio che le regole di GT non prevedono la negazione di nessun Dialogo o Discorso a prescindere. Tant'e' che si va' dalle Domande sui Baretti e le Loro Depilate Meretrici, fino dove vivere con 500E al mese, alla Politica, alla Musica, alle gare per Master Gnocca etc etc etc...Tant'e'.
A chi piace bene, a chi no puo' astenersi dal commentare, soprattutto in forme poco gradevoli, o razziste, o volgari o banalmente monotematiche, come vedo fare, solo perche' si e' dietro un pc. ;)
Molto probabilmente molte volte non sapere come affrontare certe situazioni, vuoi che siano lavoro, relazioni, donne, viaggi o trasferimenti all'estero, crea noia e sconforto.
Ma questo non significa che non ci siano persone capaci di fare tutto questo.
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
Alla fine ci sono molti concetti che sono sbagliati, a prescindere, tra i quali:
"il costo giusto" per un free: per me può valer la pena spedere 1 milione di euro al giorno dietro a una che, ad un altro, interessa meno di zero...
"free" o "pay": p ovvio che il pay è molto facilmente identificabile: chiedi la tariffa, paghi, scopi, torni a casa...
Il free deve essere diviso a sua volta, ovvero cerco un buco dove infilare il mio soldatino pelato e basta? In questo caso forse conviene puntare al pay...
Oppure cerco una con cui uscire, parlare, intrattenermi (non dico fidanzarmi, sposarmi, fare 18 figli e sopportarla fino alla fine dei miei giorni) ma una "compagna" per un certo lasso di tempo con cui condividere anche i piaceri sessuali? Allora il "prezzo" lo devo definire io in base alle variabili del caso.
In sostanza devo dividere se cerco una donna oppure cerco una troia (free o pay che sia).
"Amo la figa più di me stesso..."
La Thailandia e' come un Luna Park, finiti i gettoni la giostra si ferma....
Ma io ho aperto questa discussione esattamente per i motivi che avete elencato.
Abbiamo approcci diversi con le "free" quindi SECONDO voi quanto qual è il "prezzo giusto"?
Mi da solo terribilmente fastidio sentire pontificare dei puttanieri (lo sono anche io per questo mi permetto) in merito all'argomento trattato, come fosse scandaloso.
La leggerezza di questo sito dovrebbe far riflettere a chi lancia certe accuse che non stanno in piedi nemmeno se le impali.
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
Bisogna considerare altri due fattori ,se volete delle Stunner
e in quantita allora per quanto se ne dica il 99,9 % di voi deve pagare quindi pay 1free0 ,per quanto riguarda la qualita della trombata ho trovato delle free piu rigide e frigide di un pesce artico uscito dal freezer.per nn parlare delle complessate che no la luce accesa che no questo che no quello,le schizzate che nel bel mezzo di una discreta cavalcata ti parlano di che bello sarebbe avere dei bambini da te ,o del marito dell amica che c e l ha piu lungo ecc. Non tutte le trombate free riescono col buco ,come nn tutte le pay .pero ho avuto delle esperienze pay che possono competere con esperienze free ,quindi sulla qualita della trombata free1pay1
Dato che amo frequentare solo straniere, e non ho la fortuna dell'amico @Pawel... maledetto ;-) .... devo considerare la fidanzatina di turno che vado a trovare all'estero.
Esempio classico di fidanzatina di Kiev : siamo a 700 euro per max 5 giorni (4 notti) tra voli, taxi, vitto e alloggio (senza fare il fenomeno).
Se contiamo una media di 2 ciulate a notte (le prime volte si esagera, ma poi la routine ammoscia), siamo a circa 90/100 euro a botta.
Circa la stessa cifra che spendo andando nei bordelli (dove però posso cambiare soggetto ogni volta e alcune tipe siglano più della free).
Quindi nel mio caso il "free" all'estero costa come il pay a casa.
Certo poi ci sono le camminate mano nella mano, i bacini, il cinema insieme (sai che piacere... visto che di russo non capisco una cippa), le frasi dolci e cazzate varie.
Presumo che una free in Italia costi meno (almeno così mi sembra di ricordare pensando all'ultima italiana frequentata, quando c'era ancora la lira)! :-))
su you tube.... il caminetto di Milano Marittima..... il grande dice:
... quando andate da Rimini a Milano Marittima con 50 euro risolvete il problema da parte ad un fuocherello !!!!!
La free è sempre a dieta... ha mal di testa .......... e non te la dà !!! ( almeno che la tua Visa non sia prosciugata !!!!!! ) MA FORSE ANCHE QUI non trombi !!!!!!!!!!!!!!!
Cmq il fuocherello è passato l'importante è che non andiate a Lucerna ........... ma direttamente al Globe e ultimamente ho trovato un posto FAVOLOSO !!!!!!!!!!!
WESTSIDE.......... è un piccolo globe, ma allucinante... un po' caro, ma ragazzi si vive una volta sola IL PARADISO ........ mi sono fatto questa ieri sera.............
cmq w le Brasilere , ma non quelle importate a fare gli Apollo 13 (missile sfortunato), ma quelle che mi sono pipato in 2 anni na mea citage SALVADOR DE BAHIA !!! LINDISSEMES GATES !
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
dipassaggio
14/01/2014 | 13:04
Newbie
Visto che molti GT, anzi, tutti tranne uno, concordano che le belle fighe le si paga sempre e comunque,
Vorrei aprire una discussione per stabilire il prezzo delle cosiddette "free"
Faccio un esempio:
Slinguata dura=1 caffè
pompino=1 drink
scopata=1 cena
Voi che ne pensate?
Quale dovrebbe essere il costo giusto di una bella figa free?
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
pistolero
14/01/2014 | 13:19
Gold
Alla fine della fiera, salvo che tu non sia un mitomane che ha come obiettivo principale esattamente quello di mettere le palle in buca spendendo il meno possibile o addirittura spendendo niente, la compagnia di una donna costa sempre qualcosa.
Quanto?
Difficile a dirsi, e persino un po' squallido.
Pur costando sempre qualcosa le donne non sono tutte prostitute ed é un ragionamento basso e di scarso valore umano cercare di attribuire un valore monetario a certe cose.
:ar!
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore38979
14/01/2014 | 13:23
Newbie
hahaha... ottimo argomento :-) di cui discuto spesso con un caro amico puttaniere che sostiene la tesi del.. "la donna che paghi è quella che costa meno".
Io credo che valga la pena di fare un bilancio su una media di almeno 10 trombate, (tempo limite per essere sufficientemente stufi della girl) costo di 10 trombate pay 500/700 euro, di li non si scappa.
Ultima mia "amica di letto" su base 10
1°incontro: drink e 4 chiacchere 30 euro
2°incontro: cena locale medio 60 euro
3°incontro: cinema e drink post cinema 30, prima ciulata a casa mia ripetuta nel cuore della notte e al mattino
4°incontro: spesa per invito a cena casa mia 30 euro, ciulata serale e mattutina
5°incontro: cena in pizzeria offerta da lei, ciulata serale e mattutina
6°incontro: dopocena a casa sua per un film, ciulata serale
7°incontro: risto-Thay 34 euro, ciulata serale e mattutina
Totale pay 500/700
Totale free 194
MORALES... viva il free quando si può!!
Ciao nè!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàdipassaggio
14/01/2014 | 13:24
Newbie
@LittleTruths
suvvia, non facciamo dei moralismi proprio qui su gnoccatravel!
Si sta parlando di SCOPARE non dell'ammmooreeeeeeeee
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
dipassaggio
14/01/2014 | 13:26
Newbie
@travel-free
Ottimo esempio :)
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
gnoccasia
14/01/2014 | 14:00
Silver
Secondo me vogliamo fare un conto che difficilmente avrà un risultato...
@travel-free : ottimo esempio, però andrebbe integrato da tutte quelle che si sono conosciute (e pagato caffè, apperitivi, cene o quant'altro) e non si è concluso un cazzo...
Il vantaggio della troia è che ha un prezzo fisso: vado in soy cowboy e con 2000 THB scopo. Punto.
Mi è capitato di scopare una 5 o 6 volte regalandole solo un profumo (30 euro se ricordo bene) quindi siamo a 6 euro a botta...
"Amo la figa più di me stesso..."
La Thailandia e' come un Luna Park, finiti i gettoni la giostra si ferma....
Viaggiatore5808
14/01/2014 | 14:49
Gold
Se vuoi fare i costi del free ti faccio il mio esempio delle uniche mie due free
1 serata due birre al centro sociale costo 2 euro anadati con makkina di un amico limonata e pompino con cim dopo mi ha rotto ilcazzo x ben 5 anni di lungo fidanSamento e scampato matrimonio x colpa di
2 tradimento anke se lei mi trattava una merda addiritturainvece di venire al matrimonio di mio fratello se ne ando in discoteca quindi decisi di trovare l alternativa
Prima uscita dopo 6 mesi di chat clandestina prima uscita passaggeta x il corso poi imbosco
Con lasua makkina x campagne
Fk fuck e immancabile pompino con cim piu ingoio costo zero euro ma 4 anni d inverno dopo ke i primi 6 mesi mi pagava tutto lei e addirittura il primo
Natale mi regalò 500 euro visto ke nn sapeva ke comprarmi dato ke già avevo tutto per il mio
Compleanno pago l hotel 5 stelle con vista sul mare nonche colazione in camera sulbalcone ke dava sul mare e ristorante conto 350 euro
160 pay diverse scopate pagato sempre fai una media di 50 euro x
tre giorni
sempre stato
Felicissimo poi un po di solitudine ti viene ma ci fai l abitudine il problema é ke quando una donna sa ke ti ha in pugno e puó ricattarti allora sei finito x lei vali meno di zero e puo manipolrti come vuole
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore38979
14/01/2014 | 14:55
Newbie
gnoccasia, naturalmente la mia voleva essere una situazione-esempio senza la pretesa di dettare regole, d'altro canto mi si potrebbe dire che il mio amico ne ha trombate 10 mentre io una sola, potrei alora argomentare dicendo che un rapporto pay difficilmente dà quella complicità che si raggiunge con una girl che VUOLE essere nel tuo letto e non nel tuo portafoglio...
Ma non finiremmo più e sarebbe poco divertente :-)
Come spesso accade la verità sta nel mezzo, un rapporto free lo preferisco nel quotidiano, avendo per fortuna spesso ho la possibilità di trovarlo, certo non disdegno, in situazioni particolari, una bella serata pay!!
Ecco perchè vi seguo, vi ammiro, prendo spunto dalle vostre avventure, e soprattutto... tra 15 giorni me ne vado un mese in Thay dove credo che i miei interessi verso il free se ne staranno comodi in Italy!! :-)
oasiall ...il problema é ke quando una donna sa ke ti ha in pugno e puó ricattarti allora sei finito x lei vali meno di zero e puo manipolrti come vuole (direi che riassume bene il concetto per cui una sana autodifesa serve sempre per evitare guai e costi)
Ciao nè..
TROVA HOSTESS PER CENEPawel
14/01/2014 | 15:42
Gold
Straquoto @LittleThuths....qui sembra che conti solo infilare il pisellino dentro la patatina per qualche minuto di nano piacere e far passare le donne indistintamente come puttane per cui quantificare il costo di un bacio, di un pompino o di una scopata non si può proprio leggere...questo non è moralismo, questo è BUONSENSO.
Ps: anche se non mi tagghi è ben chiaro il tuo riferimento nel post iniziale.....si vede che a qualcuno continua a dare un fastidio enorme che ci siano altri in grado di conoscere ragazze piacenti senza doversi svenare ;)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpistolero
14/01/2014 | 16:00
Gold
@Pawel Chapeau per la citazione.
Se é a me che ti riferisci con "anche se non mi tagghi è ben chiaro il tuo riferimento nel post iniziale.....si vede che a qualcuno continua a dare un fastidio enorme che ci siano altri in grado di conoscere ragazze piacenti senza doversi svenare" devo dirti che a dire il vero quello a cui pensavo quando ho scritto quella premessa era piuttosto @Loui e non tu.
Comunque a me non da fastidio un bel niente, non sono una Melanzana e quel che dice la gente, finché non parlano di me, mi sta sempre bene indipendentemente da quale sia la loro opinione e da se io la condivido oppure no. Anzi, ben venga gente che la pensa diversamente dalla massa.
Quanto alla questione del moralismo, é una dichiarazione che lascia il tempo che trova e che nemmeno vale la pena approfondire ma credo che definire me moralista sia decisamente uno stretch dell'immaginazione.
:ar!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPawel
14/01/2014 | 16:04
Gold
@LittleTruths, ma guarda che hai frainteso nel senso che io facevo esplicito riferimento al post iniziale di @dipassaggio che diceva come tutti i forumisti tranne uno concordano sul fatto che le fighe si pagano sempre e comunque....il mio intervento era una dedica speciale a colui che si spera essere solo di passaggio mentre come hai visto sono d'accordo con quanto hai scritto avendoti quotato :-D
Quindi separiamo la prima parte dove ti appoggio (straquoto littletruths) da tutto il resto che riguarda l'idea di dipassaggio della mercificazione della donna che a me (ed anche a te) è piaciuto proprio molto poco.
TROVA HOSTESS PER CENEdipassaggio
14/01/2014 | 16:10
Newbie
"Ps: anche se non mi tagghi è ben chiaro il tuo riferimento nel post iniziale.....si vede che a qualcuno continua a dare un fastidio enorme che ci siano altri in grado di conoscere ragazze piacenti senza doversi svenare "
Bla bla bla
(:|
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
dipassaggio
14/01/2014 | 16:14
Newbie
@LittleTruths
Tutto quello che viene detto qui dentro, se vuoi metterla così, lascia il tempo che trova.
Se non riesci ad andare oltre il concetto che ogni esperienza è personale ma esistono delle "pratiche comuni" allora non ha nemmeno senso che scrivi in questo forum, che fino a prova contraria tratta la MATERIA donna come un oggetto. O non te ne eri accorto?
Detto questo
Esistono dei costi o no per scoparsi una bella figa?
Preso per buono questo concetto, quanto si paga in media una figa?
Tutto nasce e muori qui. Non c'è nessun pensiero aulico da ricamarci sopra.
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
pistolero
14/01/2014 | 16:51
Gold
@Pawel, ok.
@dipassaggio pardon, colpa mia; questo é quel che si ottiene a non chiamare le cose col proprio nome...
Permettimi di esprimere con maggiore chiarezza quel che intendevo dire; l'idea che io possa essere quì a fare moralismi é una cazzata talmente colossale da far dubitare dell'intelletto o della buona fede di chi la scrive.
Detto questo, sei libero di dare a "Gnoccatravels è la community dei viaggi della gnocca, un sito web sulla gnocca, pensato per soli uomini, che consente agli iscritti di condividere informazioni sulle gnocche di tutto il mondo..." l'interpretazione che più ti aggrada, ma non aspettarti che se esprimi concetti degni di un alienato totale gli altri utenti stiano quì ad applaudirti divertiti.
In conclusione torno a ribadire che quello espresso quì é un concetto squallido che una persona equilibrata difficilmente condividerebbe, oltre ad essere anche una gran stupidata; e con questo vi saluto.
:ar!
TROVA HOSTESS PER CENEdipassaggio
14/01/2014 | 17:02
Newbie
@LittleTruths
A no certo, qui si sublima la donna come opera astratta e superiore ad ogni mercificazione di cui solo un soggetto con bassi istinti come il sottoscritto potrebbe mai scendere...
Dopodiché gli applausi li vuoi tu?
Bhà, dare poi dell'alienato a me basta e avanza farti scendere di importanza per qualunque affermazione che tu possa fare. Ma chi ti credi di essere? Il dio sceso in terra? ma fammi il favore....
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
Viaggiatore5808
14/01/2014 | 17:21
Gold
Apposto un altra polemica ma non potreste comunicare rispettando ognuno il punto di vista dell altro
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore38979
14/01/2014 | 20:38
Newbie
..in effetti mi sembra una polemica inutile, fermo restando che ognuno può interagire con l'atro sesso come meglio crede e questo non mi pare sia il posto per esprimere giudizi (almeno non seri) rimane il fatto che chi frequenta attivamente un sito che si chiama "Gnoccatravels" abbia un ineteresse quantomeno... "leggero" nei confronti dell'universo femminile.
Che poi si sia più propensi al Pay o al Free come me... poco importa, e soprattutto.. viviamo con lggerezza!! :-)
Ciao nè
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore5808
14/01/2014 | 20:53
Gold
Bel commento @travel-free
ir_pelato
14/01/2014 | 21:25
provincia di pisa | 36-50
Gold
se una cosa mi piace conta poco indipedemente dar fatto di pagarmi il puttanone di farmi le vacanze a pattaya o di bermi una birra in compagnia di una tipa conosciuta in un locale in un certo senso per me è tutto free :-D
:-D
:-D visto che una cosa mi da piacere che me feega der costo piu o meno basso oppure nullo la vita è troppo breve per stare a pensare alle cose brutte ci pensero quando saro di la
:ar!
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Viaggiatore38979
14/01/2014 | 21:33
Newbie
ir_pelato , ottima filosofia... vivere con leggerezza!! :-)
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore38979
14/01/2014 | 21:35
Newbie
P.S Ciao né..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàir_pelato
14/01/2014 | 22:23
provincia di pisa | 36-50
Gold
dehhh piu che vivere con leggerezza io preferirei vivere con tanto soldoni $-)
$-)
$-) ps il ciao nè mi ha fatto ricordare sta scena con protagonista l omonimo del presidente der partito der millino @bombolo ps anche qui me sembrate i miei colleghi e paesani sempre seri o indate un po a topa mannaggia la curia :ar!
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
gnoccatoscana
14/01/2014 | 23:10
Gold
@dipassaggio
" l' emozione della gnocca free "
questo forse era il titolo giusto sotto al quale sviluppare degli argomenti sensati.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
AtiLeong
14/01/2014 | 23:46
Silver
Quale dovrebbe essere il costo giusto di una bella figa free?
La questione é un interessante ossimoro filosofico ma sinceramente quello che penso é che cercare di stabilire uno standard é semplicemente impossibile perché la variabilitá individuale nel campo del cosiddetto "free" é enorme.
Se usiamo per esempio @oscar come standard avremo: aperitivo+ cena cara di pesce
= una sega.
:-D
Ma ogniuno di noi é diverso e cambia di giorno in giorno e lo stesso vale per le gnocche. Ho speso in passato centinaia di milalire dietro a una che non me la ha data mai e al tempo stesso scopavo gratis ( spendevo solo suola di scarpe, biglietti dell' autobus o gomme della bicicletta per arrivare a casa sua)
con un' altra che nella societá dove eravamo ( Veneto ) aveva un ranking socio-figologico indubbiamente piú alto.
In conclusione: possiamo fare qui un allegro elenco delle nostre singole esperienze individuali e nulla piú:
perché il "costo giusto", a mio modesto parere, per una figa free non esiste.
Cosacco
15/01/2014 | 00:29
Silver
Quoto @Pawel, @LittleTruths e @Atileong laddove sottolinea che "il "costo giusto", a mio modesto parere, per una figa free non esiste".
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Viaggiatore2470
15/01/2014 | 08:22
Gold
La situazione e' grave, penosa...Banale. Cosi come l'Asino che tento' di Nitrire...ed invece sempre il solito raglio' usci'. Anonimo Praghese.
;-)
Ottimizzo i pensieri dei Compari @Pawel @LittleTruths @AtiLeong e @Cosacco e @gnoccatoscana ... Finche' si scherza e Cazzeggia ok. Dopidiche' siamo Uomini e non pupazzi che chiacchierano a Vanvera.
Corteggiare una Donna, conquistarla, averci magari una relazione lunga o meno; entrarci in Intimita' e tutto il resto...Non ha prezzo. Non si chiama ne' Free, ne' " Quanto vale, o quanto costa" o altro.
Si chiamano Relazioni Umane. E nulla hanno a che vedere con l'Equazione Soldi. Ma magari con l'Equazione Possibilita' Personali Intellettive e Sociali.
Ricordo a @dipassaggio che le regole di GT non prevedono la negazione di nessun Dialogo o Discorso a prescindere. Tant'e' che si va' dalle Domande sui Baretti e le Loro Depilate Meretrici, fino dove vivere con 500E al mese, alla Politica, alla Musica, alle gare per Master Gnocca etc etc etc...Tant'e'.
A chi piace bene, a chi no puo' astenersi dal commentare, soprattutto in forme poco gradevoli, o razziste, o volgari o banalmente monotematiche, come vedo fare, solo perche' si e' dietro un pc. ;)
Molto probabilmente molte volte non sapere come affrontare certe situazioni, vuoi che siano lavoro, relazioni, donne, viaggi o trasferimenti all'estero, crea noia e sconforto.
Ma questo non significa che non ci siano persone capaci di fare tutto questo.
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
gnoccasia
15/01/2014 | 12:40
Silver
Alla fine ci sono molti concetti che sono sbagliati, a prescindere, tra i quali:
"il costo giusto" per un free: per me può valer la pena spedere 1 milione di euro al giorno dietro a una che, ad un altro, interessa meno di zero...
"free" o "pay": p ovvio che il pay è molto facilmente identificabile: chiedi la tariffa, paghi, scopi, torni a casa...
Il free deve essere diviso a sua volta, ovvero cerco un buco dove infilare il mio soldatino pelato e basta? In questo caso forse conviene puntare al pay...
Oppure cerco una con cui uscire, parlare, intrattenermi (non dico fidanzarmi, sposarmi, fare 18 figli e sopportarla fino alla fine dei miei giorni) ma una "compagna" per un certo lasso di tempo con cui condividere anche i piaceri sessuali? Allora il "prezzo" lo devo definire io in base alle variabili del caso.
In sostanza devo dividere se cerco una donna oppure cerco una troia (free o pay che sia).
"Amo la figa più di me stesso..."
La Thailandia e' come un Luna Park, finiti i gettoni la giostra si ferma....
dipassaggio
15/01/2014 | 12:58
Newbie
@tutti
Ma io ho aperto questa discussione esattamente per i motivi che avete elencato.
Abbiamo approcci diversi con le "free" quindi SECONDO voi quanto qual è il "prezzo giusto"?
Mi da solo terribilmente fastidio sentire pontificare dei puttanieri (lo sono anche io per questo mi permetto) in merito all'argomento trattato, come fosse scandaloso.
La leggerezza di questo sito dovrebbe far riflettere a chi lancia certe accuse che non stanno in piedi nemmeno se le impali.
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
poliglotta
15/01/2014 | 18:15
Silver
Bisogna considerare altri due fattori ,se volete delle Stunner
e in quantita allora per quanto se ne dica il 99,9 % di voi deve pagare quindi pay 1free0 ,per quanto riguarda la qualita della trombata ho trovato delle free piu rigide e frigide di un pesce artico uscito dal freezer.per nn parlare delle complessate che no la luce accesa che no questo che no quello,le schizzate che nel bel mezzo di una discreta cavalcata ti parlano di che bello sarebbe avere dei bambini da te ,o del marito dell amica che c e l ha piu lungo ecc. Non tutte le trombate free riescono col buco ,come nn tutte le pay .pero ho avuto delle esperienze pay che possono competere con esperienze free ,quindi sulla qualita della trombata free1pay1
TROVA HOSTESS PER CENEdipassaggio
15/01/2014 | 18:23
Newbie
@poliglotta
Si, vabbé, mai i costi? :)
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
SpelaPatate
15/01/2014 | 18:54
Gold
Dato che amo frequentare solo straniere, e non ho la fortuna dell'amico @Pawel... maledetto ;-) .... devo considerare la fidanzatina di turno che vado a trovare all'estero.
Esempio classico di fidanzatina di Kiev : siamo a 700 euro per max 5 giorni (4 notti) tra voli, taxi, vitto e alloggio (senza fare il fenomeno).
Se contiamo una media di 2 ciulate a notte (le prime volte si esagera, ma poi la routine ammoscia), siamo a circa 90/100 euro a botta.
Circa la stessa cifra che spendo andando nei bordelli (dove però posso cambiare soggetto ogni volta e alcune tipe siglano più della free).
Quindi nel mio caso il "free" all'estero costa come il pay a casa.
Certo poi ci sono le camminate mano nella mano, i bacini, il cinema insieme (sai che piacere... visto che di russo non capisco una cippa), le frasi dolci e cazzate varie.
Presumo che una free in Italia costi meno (almeno così mi sembra di ricordare pensando all'ultima italiana frequentata, quando c'era ancora la lira)! :-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsventolapassere
15/01/2014 | 20:45
Newbie
Carissimi,
guardatevi il video di Jacobazzi
su you tube.... il caminetto di Milano Marittima..... il grande dice:
... quando andate da Rimini a Milano Marittima con 50 euro risolvete il problema da parte ad un fuocherello !!!!!
La free è sempre a dieta... ha mal di testa .......... e non te la dà !!! ( almeno che la tua Visa non sia prosciugata !!!!!! ) MA FORSE ANCHE QUI non trombi !!!!!!!!!!!!!!!
Cmq il fuocherello è passato l'importante è che non andiate a Lucerna ........... ma direttamente al Globe e ultimamente ho trovato un posto FAVOLOSO !!!!!!!!!!!
WESTSIDE.......... è un piccolo globe, ma allucinante... un po' caro, ma ragazzi si vive una volta sola IL PARADISO ........ mi sono fatto questa ieri sera.............
http://www.club-westside.ch/girls_details.php?id=2282
La regola è
Se il mondo va in rovina W la figa più di prima !
Se il mondo si rivolta W la figa un'altra volta !
Morale della favola w la Figa anche a Tavola !!!
cmq w le Brasilere , ma non quelle importate a fare gli Apollo 13 (missile sfortunato), ma quelle che mi sono pipato in 2 anni na mea citage SALVADOR DE BAHIA !!! LINDISSEMES GATES !
TROVA HOSTESS PER CENEPawel
15/01/2014 | 20:56
Gold
Questa deve essere la filosofia di vita del vero GT :))
Ps: ciao @Spelapatate come stai? Tutto bene? :-D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDariode
15/01/2014 | 20:59
Newbie
ragazze free si esiste! ma sai un po difficile trovare..
Sai cosa fa piacere alle ragazze? consiglio. Io sono un tipo nostalgico e romantico :)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore38979
15/01/2014 | 21:53
Newbie
...ma... e del costo morale???
TROVA HOSTESS PER CENE