Sono arrivato fino davanti alla porta, suono il campanello e non apre nessuno, aspetto un po’ e niente, alla fine me ne vado via
Ma credo non meriti da fuori già un cesso km sprecati
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
L' Olymp è la terza tappa del mio fkk tour (palace - cleo - olymp), entro gratis di mercoledì (giornata di nudo) grazie ad un bigliettino che mi hanno dato il giorno prima al cleo.
Dopo averle individuate punto su Adelina che finalmente incrocio e viene da me a sedersi. Dal social mi ha dato una buona impressione, non era in forma ma era sicuramente meglio delle altre. Andiamo in camera e la prestazione sarà un chiaro - scuro. In chiaro la prima parte dove stava andando tutto bene, lei abbastanza gfe, buon fk senza uso di lingua, pompino buono, scopata buona dove sembrava stesse godendo veramente, io però dopo un po purtroppo avevo perso l'erezione vigorosa, avevo bevuto un pò troppa acqua e mi ero lasciato distrarre dai messaggi sul cellulare, e chiedo un finale di bocca o di mano. Lei prima mi avverte che mancavano 3 minuti poi quando ero quasi arrivato a conclusione mi avvisa che il tempo era finito e smette di manovellare, le faccio notare che ormai ero li li e di non essere cosi fiscale, sbuffando riprende a lavorare di mano facendomi venire ma non completamente e per le restanti gocce dovrò finire io da solo con lei che si fa gli affari suoi. Con calma le dico che non è il modo di comportarsi ma prende e se ne va lanciandomi dei baci con la mano, io prendo il cellulare e vedo che erano passati 25 minuti da quando abbiamo effettivamente iniziato, non so se la mezzora l'ha calcolata da quando abbiamo preso la chiave in reception.
Con un pò le palle girate vado a riposarmi, ma ovviamente è impossibile perchè torno ad essere un bersagio dei missili, e vado nella zona franca della cucina. Decido di evitare di protestare in reception e vado a parlare con Adelina spiegandole con calma che non è il modo di comportarsi con i clienti, non so quanto abbia capito del mio discorso lei continunava a sostenere che quello era il suo tempo ed è limitato (il locale era vuoto, cosa le cambiavano 2 minuti) e le scappa una frase che descrive al meglio la situazione del locale:
"dovresti essere contento di come è andata se vedessi come si comportano le altre ragazze con i clienti".
Ora capisco perchè era cosi vuoto e vedendo il quoziente intellettivo medio delle lavoratrici penso che difficilmente l'andazzo cambierà, Peccato perchè il locale è molto carino e qualcuna si salva, la stessa Adelina se fosse istruita bene potrebbe essere una buona professionista.
In definitiva: vale la pena andarci solo se in possesso del free entry e con una dovuta protezione anti missile, cercando bene qualcosa di buono si può trovare.
@sorcaro mi sa che ti è andata bene,se capitavi col gruppo di missilacci rumeni,eri spacciato...cavoli,neanche la pandemia ha debellato i razzi rom
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Si poi essendoci poca gente i missilacci erano più aggressivi del solito..
Poi dopo la stanza con Adelina ho avuto modo di conoscere Emmely ed era una ragazza tranquilla non appartenente al gruppo missilistico rumeno, probabilmente sarebbe uscita una buona camera.. anche una ragazza di colore di Madrid mi ha dato l'idea so essere valida
L'Olymp è stata la terza tappa del mio nuovo Fkk Tour (Westside - Cleo - Olymp). L'idea originale era quella di fare solamente un salto per vedere un pò di fighe nude gratuitamente, essendo il mercoledì il giorno di nudo e per maggio l'ingresso era gratuito per tutti, ma le cose poi sono andate diversamente. Memore di come fosse andata 2 mesi fa, dove trovai un covo di missili non volevo rischiare niente ma solo scroccare anche come segno di vendetta. Entro quindi nel locale e prima cosa positiva noto che la stronezzetta rumena che c'era prima nella reception non c'è più, al suo posto un'altra rumena anche lei avara di gentilezza ma molto meno stronzetta dell'altra stronzetta. Entro in sala e noto che c'è pochissima gente, la prima ragazza che mi ferma è Viky ( https://www.club-olymp.ch/web/profile/2af4f72b-87e5-491e-8e4c-d82b5794e93c ), , simpatica e molto gentile italo-rumena con cui rimango a parlare una decina di minuti. Durante la chiacchierata me lo ha fatto diventare duro, un segnala che non lascerò inosservato. Mi dirigo in seguito in area relax a riposare, dopo un pò ritorna Vicky e resta un pò con me sullo sdraio, facendomelo diventare duro un'altra volta, alchè dopo 2 segnali positivi non potevo che portarla in stanza per farmelo diventare duro una terza volta ma stavolta non più per una semplice erezione ma per una bella trombata di mezzora.
Vicky è una ragazza normale, carina, non tra le top bellezza del locale ma molto gentile e simpatica. Mi ha dato fiducia e ho deciso di testarla. Fiducia ripagata con un'ottima camera, dove fa tutto con dedizione ed impegno facendomi stare bene. Anche qui il finale sulle tette è un extra ed eruttero a fontana sulla sua mano. Bella stanza e ottima ragazza.
Finita la stanza torno in sala e area relax dove si propongono anche altre ragazze, ma a differenza della mia visita di 2 mesi le cafonazze rumene sono per fortuna sparite e le ragazze che poi ho conosciuto si sono presentate bene senza essere nè volgari nè insistenti facendomi in parte pentire di aver fatto subito la camera con Vicky perchè c'erano ragazze più belle e potenzialmente meritevoli di fiducia, ma va benissimo lo stesso così. Non ho fatto altre stanze perchè dovevo ritornare in Italia, ma comunque posso essere soddisfatto di questi 3 giorni di scopate.
In definitiva, senza le cafonazze rumene è tutto un'altro locale! Ho trovato solo ragazze gentili nonostante c0 fosse poca gente, ad un certo punto ero l'unico cliente del locale!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Losco
04/08/2018 | 22:42
Gold
Sono arrivato fino davanti alla porta, suono il campanello e non apre nessuno, aspetto un po’ e niente, alla fine me ne vado via
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVMa credo non meriti da fuori già un cesso km sprecati
AlbertoDP
04/08/2018 | 23:52
Newbie
Losco a che ora sei arrivato all'Olymp?
INCONTRA DONNE VOGLIOSELosco
05/08/2018 | 07:00
Gold
@AlbertoDP ciao, sono arrivato alle 19,50
INCONTRA DONNE VICINO A TEbagascia
05/08/2018 | 09:11
monza | 36-50
Gold
Un viaggio sprecato,mi spiace @Losco
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Losco
05/08/2018 | 12:16
Gold
Locale cancellato per sempre
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVtasso
05/08/2018 | 15:26
Silver
Stesso gruppo dello Zeus. Mi sembra, ma non sono sicuro, che in questo periodo sia aperto solo nel week-end.
CIAO
Losco
05/08/2018 | 16:21
Gold
Io sono andato sabato sera, più weekend di quello
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVsorcaro
31/03/2022 | 15:07 26-35
Silver
L' Olymp è la terza tappa del mio fkk tour (palace - cleo - olymp), entro gratis di mercoledì (giornata di nudo) grazie ad un bigliettino che mi hanno dato il giorno prima al cleo.
Il locale si trova in una zona industriale in mezzo al nulla della campagna del canton Soletta, non ha il classico ingresso scintillante dei bordelli ma devi entrare al secondo piano di un palazzo industriale come se andassi in ufficio. Al primo piano tra l'altro c'è un locale che si chiama swiss party ( https://swiss-party.ch/index.php/de/ ) dove se non ho capito male fanno delle gang bang.
Entro e c'è poca gente, non ho modo di riposare perchè sono continuamente assalito da rumenacce della peggior specie, quelle che ogni puttaniere esperto riconosce subito essere dei missili da evitare, neanche in zona relax potevo stare tranquillo. La peggiore era Yvone is back ( https://www.club-olymp.ch/web/profile/67833d8e-71dd-4620-87d7-e93b18177a57 ) che poteva anche rimanere tranquillamente dove stava prima. Tra queste l'unica che mi ispirava un minimo di fiducia era Ivana ( https://www.club-olymp.ch/web/profile/6a7eb6e2-b312-4889-8993-559412cc08e1 ) tette naturali un poco svuotate peccato per le labbra rifatte. Sono stato assalito da tutte tranne delle mie preferite del tagesplan: Adelina ( https://www.club-olymp.ch/web/profile/5635ddc4-3449-493f-92c7-76bf898cc576 ) e Emmely ( https://www.club-olymp.ch/web/profile/51b18207-5bf5-4930-b502-0e225123d6a2 ).
Dopo averle individuate punto su Adelina che finalmente incrocio e viene da me a sedersi. Dal social mi ha dato una buona impressione, non era in forma ma era sicuramente meglio delle altre. Andiamo in camera e la prestazione sarà un chiaro - scuro. In chiaro la prima parte dove stava andando tutto bene, lei abbastanza gfe, buon fk senza uso di lingua, pompino buono, scopata buona dove sembrava stesse godendo veramente, io però dopo un po purtroppo avevo perso l'erezione vigorosa, avevo bevuto un pò troppa acqua e mi ero lasciato distrarre dai messaggi sul cellulare, e chiedo un finale di bocca o di mano. Lei prima mi avverte che mancavano 3 minuti poi quando ero quasi arrivato a conclusione mi avvisa che il tempo era finito e smette di manovellare, le faccio notare che ormai ero li li e di non essere cosi fiscale, sbuffando riprende a lavorare di mano facendomi venire ma non completamente e per le restanti gocce dovrò finire io da solo con lei che si fa gli affari suoi. Con calma le dico che non è il modo di comportarsi ma prende e se ne va lanciandomi dei baci con la mano, io prendo il cellulare e vedo che erano passati 25 minuti da quando abbiamo effettivamente iniziato, non so se la mezzora l'ha calcolata da quando abbiamo preso la chiave in reception.
Con un pò le palle girate vado a riposarmi, ma ovviamente è impossibile perchè torno ad essere un bersagio dei missili, e vado nella zona franca della cucina. Decido di evitare di protestare in reception e vado a parlare con Adelina spiegandole con calma che non è il modo di comportarsi con i clienti, non so quanto abbia capito del mio discorso lei continunava a sostenere che quello era il suo tempo ed è limitato (il locale era vuoto, cosa le cambiavano 2 minuti) e le scappa una frase che descrive al meglio la situazione del locale:
"dovresti essere contento di come è andata se vedessi come si comportano le altre ragazze con i clienti".
Ora capisco perchè era cosi vuoto e vedendo il quoziente intellettivo medio delle lavoratrici penso che difficilmente l'andazzo cambierà, Peccato perchè il locale è molto carino e qualcuna si salva, la stessa Adelina se fosse istruita bene potrebbe essere una buona professionista.
In definitiva: vale la pena andarci solo se in possesso del free entry e con una dovuta protezione anti missile, cercando bene qualcosa di buono si può trovare.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbagascia
31/03/2022 | 20:28
monza | 36-50
Gold
@sorcaro mi sa che ti è andata bene,se capitavi col gruppo di missilacci rumeni,eri spacciato...cavoli,neanche la pandemia ha debellato i razzi rom
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
sorcaro
31/03/2022 | 23:06 26-35
Silver
Si poi essendoci poca gente i missilacci erano più aggressivi del solito..
Poi dopo la stanza con Adelina ho avuto modo di conoscere Emmely ed era una ragazza tranquilla non appartenente al gruppo missilistico rumeno, probabilmente sarebbe uscita una buona camera.. anche una ragazza di colore di Madrid mi ha dato l'idea so essere valida
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsorcaro
19/05/2022 | 14:42 26-35
Silver
L'Olymp è stata la terza tappa del mio nuovo Fkk Tour (Westside - Cleo - Olymp). L'idea originale era quella di fare solamente un salto per vedere un pò di fighe nude gratuitamente, essendo il mercoledì il giorno di nudo e per maggio l'ingresso era gratuito per tutti, ma le cose poi sono andate diversamente. Memore di come fosse andata 2 mesi fa, dove trovai un covo di missili non volevo rischiare niente ma solo scroccare anche come segno di vendetta. Entro quindi nel locale e prima cosa positiva noto che la stronezzetta rumena che c'era prima nella reception non c'è più, al suo posto un'altra rumena anche lei avara di gentilezza ma molto meno stronzetta dell'altra stronzetta. Entro in sala e noto che c'è pochissima gente, la prima ragazza che mi ferma è Viky ( https://www.club-olymp.ch/web/profile/2af4f72b-87e5-491e-8e4c-d82b5794e93c ), , simpatica e molto gentile italo-rumena con cui rimango a parlare una decina di minuti. Durante la chiacchierata me lo ha fatto diventare duro, un segnala che non lascerò inosservato. Mi dirigo in seguito in area relax a riposare, dopo un pò ritorna Vicky e resta un pò con me sullo sdraio, facendomelo diventare duro un'altra volta, alchè dopo 2 segnali positivi non potevo che portarla in stanza per farmelo diventare duro una terza volta ma stavolta non più per una semplice erezione ma per una bella trombata di mezzora.
Vicky è una ragazza normale, carina, non tra le top bellezza del locale ma molto gentile e simpatica. Mi ha dato fiducia e ho deciso di testarla. Fiducia ripagata con un'ottima camera, dove fa tutto con dedizione ed impegno facendomi stare bene. Anche qui il finale sulle tette è un extra ed eruttero a fontana sulla sua mano. Bella stanza e ottima ragazza.
Finita la stanza torno in sala e area relax dove si propongono anche altre ragazze, ma a differenza della mia visita di 2 mesi le cafonazze rumene sono per fortuna sparite e le ragazze che poi ho conosciuto si sono presentate bene senza essere nè volgari nè insistenti facendomi in parte pentire di aver fatto subito la camera con Vicky perchè c'erano ragazze più belle e potenzialmente meritevoli di fiducia, ma va benissimo lo stesso così. Non ho fatto altre stanze perchè dovevo ritornare in Italia, ma comunque posso essere soddisfatto di questi 3 giorni di scopate.
In definitiva, senza le cafonazze rumene è tutto un'altro locale! Ho trovato solo ragazze gentili nonostante c0 fosse poca gente, ad un certo punto ero l'unico cliente del locale!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV