@sorcaro
Non l'ho notata, anche perché nelle foto non si vede la faccia, e con i sommerkleider non si vedevano molto le tette, che sembrano notevoli...
Come scriveva anche Dakoota, la zona bar è un po' dispersiva e le girls non girano tanto a presentarsi, soprattutto quelle più carine.
Women are never disarmed by compliments. Men always are.
vorrei innanzitutto salutare, nel caso che leggano, due simpaticissimi giovani neo-colleghi ticinesi in missione esplorativa oltralpe, con i quali ho avuto una piacevole conversazione.
ieri giornata con un buon livello di ficaggine, 8/9 che mi sarei volentieri portato in camera, qualcuna così così, pochissime, forse solo una, inchiavabili. Maggiore afflusso di clienti rispetto a volta scorsa, cosa che ha reso un po' complicato l'approccio con le ragazze. Diverse giovani gazzelle con bei seni naturali tra cui Alessia, Jessica, Isabella e Cindy. Mi godo la vista approffittando della giornata fkk e del fatto che qualcuna è molto vivace e si diverte a mettersi molto in mostra.
Atmosfera molto allegra e hot. A parte gli show lesbo, c'è Viktoria scatenata che improvvisa spettacolini tra i divanetti e finirà a fare public sex con un tipo in sala, molto porno.
Visto che ero un po' nervosetto con la paura di prendere pacchi, decido di andare sul sicuro e fare la prima camera con Ruby. Travolgente e passionale come altra volta, niente da aggiungere. Manca solo la novità della prima volta.
Per il secondo giro decido di prendermi un po' di rischio con una teen e alla fine scelgo Alessia. Biondina con corpicino tutto naturale e visino carino con occhialoni che le danno un'aria da studentessa impegnata. Difficoltà di comunicazione, parla pochissimo inglese. La sento un po' fredda, ma decido che comunque mi piace. In camera ci baciamo bene e poi un po' di slinguazzamenti resiproci, manca un po' di passionalità, ma niente da eccepire. Nota negativa che con la scusa che l'avevo leccata, non mi vuole più baciare per ragioni di igiene (si va beh...). Si passa alla penetrazione, un po' sofferta perchè comunque mi piace molto e sono molto eccitato. Scopro che i piedini che avevo già notato molto curati e non gonfiati dai trampoli (vestiva normale sandalo con tacco) hanno anche un livello ottimo di igiene. Mi dedico quindi prima a timide leccatine per poi finire a piedi in bocca. Niente di eccezzionale, ma camera ampiamente soddisfacente vuoi anche per la rarità del giochino coi piedi da me molto apprezzata.
Sono le 22 e a sorpresa vinco la tombola, contento ma allo stesso tempo incazzato perchè ho ancora un giro del pacchetto x3, è tardi e sono indietro con la tabella di marcia. Molte ragazze sono occupate in camera, qualcuna sequestrata al tavolo a bere (cosa che proprio non capisco, soprattutto quando si tratta di uomini ancora giovani). Il tempo passa e mi sale l'ansia. Alla fine avvicino Beatrice e poi saliamo. Sfortuna vuole che nel mentre ritorna in sala Viktoria, con cui avrei preferito salire. Camera un po' deludente, più per colpa mia, non sono a mio agio, si inizia bene con baci appassionati, daty e bbj fatto bene, ma non c'è feeling tra noi due, mi allontano con la testa e me la sbrigo piuttosto velocemente.
Il tempo è contato e azzardare una 4° camera così a breve prima della chiusura è una pazzia. Pochissime ragazze in sala tutte al tavolo con clienti a bere o semplicemente a fare le sceme. Mi incazzo e sono tentato di stracciare il coupon in faccia alla reception o di regalare la camera alla milf domenicana. Al 90', fischio già in bocca dell'arbitro, mi giro e vedo Ramona, che mi fa ciao con la manina. Incredibile penso, mi avvicino due parole chiedo camera e si sale. Finalmente me dà. Chiarisco che per me era la 4° camera, che ho scollinato con l'età già da un pezzo ed è notte fonda (in Svizzera la notte inizia alle 20), per cui al massimo ci possiamo fare quattro coccole. Limoniamo bene per un po' poi lei mi invita a sdraiarmi e io penso: "Ma cosa ti sei messa in testa di fare li sotto, non vedi che non da segni di vita?". Ma lei, con passione e maestria inizia un bbj da manuale, perfetto in tutto. MIRACOLO. Lo zio Lazzaro resuscita e anche bene. Forse la serata può ancora volgere al meglio, penso. Mi godo il bbj per un bel po', poi mi gomma e passo a martellarla per bene. Finisco stravolto e rimaniamo a chiaccherare ben oltre la mezzora sino alla chiusura. Anche se forse al contatto mi piace meno che vista da lontano, devo dire che ci sa veramente fare in tutto malgrado in sala abbia l'aria di una stocafissa. Qualche paletto però lo mette, a differenza di altre.
Esco dal locale alle 2 devastato fisicamente, stupefatto, divertito ma allo stesso tempo con un po' di tristezza in testa. Non la serata perfetta. Forse sono andato un po' in overdose da fkk.
oggi mi sento come se ieri avessi corso la maratona... managgia all'età!
Beatrice probabilmente è un fatto mio personale, daltronde non si può essere in sintonia sempre e con tutte. Non vorrei sembrare di dare una valutazione oggettivamente negativa, anzi.
Isabella gran bella patatina piccolina e fisicata, è sicuramente il mio tipo. Spero qualcuno presto la recensisca.
Spossatezza generale, male ai muscoli... e tanta stanchezza ahah
considera che il tutto è durato 9 ore quindi abbastanza diluito. E comunuqe l'ultima se non ci fosse stata una esperta del settore come Ramona non penso ce l'avrei fatta
@dorian_72 anche Alessia è ex Palace, descritta da @sorcaro di recente durante il party Flower Power nell'ultima riga della sua rece (Alesia). Una delle diverse passate dal Palace allo Zeus negli ultimi tempi.
Ho visto oggi che il prezzo del pacchetto 2x30 è passato da 239CHF a 249CHF, ed il 3x30 è sparito. Mi sembra sia già il secondo aumento quest'anno, peccato.
Il costo della mezzora fuori pacchetto è rimasto 120CHF come prima. Non so se le ragazze prendono 90CHF (come al Palace) o un po' di più.
Women are never disarmed by compliments. Men always are.
@HappyPants ti faccio notare che anche al Cleo e all'Olympus NON c'è (più) il pacchetto 3x , mentre resta al Freubad Aphrodite e Neuenhof dello stesso gruppo.... strano. andrà chiesto a Daniel direttamente sui motivi per quanto può dire, di sicuro scelta aziendale.
Sui pacchetti, mah piccole fluttuazioni di prezzo ci sono sempre ovunque. Ora lo Zeus è molto allineato al Palace concorrente, 139 vs 143 e 249 vs 243. Resta però il fatto che allo Zeus risparmi 30 chf sul 1x, e 60 chf sul 2x , non male. Al Palace un ridicolo 15 chf sul 1x e un vergognoso 23 chf sul 2x. Davvero presa per i fondelli visto il potere d'acquisto di 23 chf in Svizzera interna.... per non parlare del fatto che ingresso allo Zeus costa meno che al Palace e abbiamo presenti le dimensioni dei due locali e che offre uno e l'altro no o viceversa!
Non vedo più il menù settimanale cibo allo Zeus nè alcuna menzione! Mi auguro non sia stato tolto il piatto caldo quotidiano, presente in tutti gli altri locali del gruppo, salvo la pizza del lunedi e brunch domenicale...chi va racconti.
@HappyPants altra assurdità è che sulla home page dello Zeus nessuna foto alla mega piscina e all'idro che sono molto belli, idem zona wellness sopra. Ma perchè??! anche se l'ultima volta idro praticamente freddo anche durante i 20 minuti di bolle orari....mah!
E' probabile sia prossimo restyling del sito in toto con nuove foto, perchè altrimenti non mettere foto di QUELLA vasca riscaldata è criminale
Ho anticipato per motivi di lavoro ad oggi (venerdì 21/6) il mio giro altre Gottardo, e la scela è stata semplice: niente Iris o Jessica al Palace, torno allo Zeus.
@dakoota il cibo settimanale è ancora presente dalle 15:30 (circa), con solita scelta tra 3 piatti preparati sul momento + contorno e no dessert. Io ho preso hamburger con patatine per andare sul sicuro, e devo dire che c'era dentro una notevole quantità di carne. Meglio che tanti buffet, e tutto caldo.
Venerdì + sabato prossimo torna festa con BBQ, ma io non potrò...
Per il sito, non lo aggiornano tanto e potrebbero valorizzarsi di più, ma almeno in qualche pubblicità iniziano a mettere la foto della piscina. Adesso sul sito hanno messo per le ragazze "vi diamo 120CHF per 30 minuti", che è un angolo interessante, fare pubblicità per le ragazze invece che i clienti. Non so come fanno starci dentro con il pacchetto 2x30 a 249CHF, vedremo.
Per Alexandra, confermo che è ex Palace. Molto simpatica, parla italiano. Fisicamente non è il mio tipo, però ci ho parlato un po': è lì da 2-3 giorni, dice che si trova bene e che effettivamente pagano di più i 30 minuti.
Come abitudine, arrivo presto, e mi aggiudico addirittura l'armadietto #1. Non so perchè aprono i locali alle 11, che poi alle 12 non c'è ancora nessuno.
Anche in sala poche ragazze e non quelle che mi interessano. Nessun problema: faccio piscina + sauna ed il tempo passa veloce.
Prima camera con Alice http://www.zeus.ch/girl/50200
Non è giovanissima, sopra i 30 scritti, ma veramente una bella donna: alta, biona, bel viso, fisico ancora in forma e bel seno (anche se si vede un po' l'età).
Si dichiara Francese, e potrebbe anche essere perché ha uno stile diverso dalle solite Rumene. Risplovero il francese che non parlavo da 20 anni e la porto a faire l'amour (comunque parla anche inglese).
Baci alla francese, per forza , e soprattutto si cosparge d'olio come una melanzana e mi fa un tit-job fantastico. Non sono le tette particolarmente grandi, ma la tecnica, pressione ed angolatura da vera esperta. Stavo pensando quasi di venire così, ma poi facciamo anche un paio di posizioni "classiche". BJ saltato. Lei davvero molto cherie e coinvolgente.
Seconda camera sono più indeciso, però mi rimorchia Jessica piazzandomi il culo in mano mentre le sto passando di fianco. http://www.zeus.ch/girl/50128
Rumena, no italiano ma inglese ok. Giovane, piccolina con vitino sottile ma bel culo rotondo. Seno piccolo ma presente (secondo me meglio che nelle foto). Capelli neri. Diciamo abbastanza standard nel genere "teeny" Rumena.
Mi ha colpito perché più porca della media. Ho notato che allo Zeus le ragazze sono abbastanza pacate nell'approccio al bar, con un po' di distacco fisico. Jessica invece si struscia subito con il suo bel sederino ed allunga le mani sotto l'accappatoio. Mi faccio convincere facilmente.
In camera è molto disponibile, baci con molta lingua, BBJ fatto bene (stile un po' delicato e non profondissimo, ma comunque apprezzato) ed un po' di show / vocalizzazioni nella penetrazione.
Le patatine fritte però si prendono vendetta e dopo un po' subisco un calo di prestazione... Lei comunque è paziente e finiaimo lo stesso con soddisfazione. Incontro alla fine onesto.
Torno in sala, conscio di aver sparato le mie cartucce per oggi, e riappare Andra http://www.zeus.ch/girl/64281 o forse era Annabellahttp://www.zeus.ch/girl/64280 , non sono bravo con i nomi e sono gemelle. Diciamo una delle due.
Le avevo puntate, ma poi erano sparite: qualcuno se le è portate entrambe in camera per (credo) 1 ora, buon per lui, ed io mi sono distratto con Jessica.
Si mette sul divanetto vicino ed attacca bottone. Veramente una bellissima ragazza, sia come fisico che viso, circa 22-24 anni, ottimo inglese.
Ovviamente va a gusti, ma secondo me su un livello sopra il resto del locale. Infatti vengono dal Globe...
E' anche molto simpatica ed intrigante: nonostante le faccio capire subito che me ne sto per andare e non c'è speranza di una camera, mi fa le fusa come una gatta ed io mi mangio le mani...
Resta ancora pochi giorni allo Zeus, dice che lavora poco e cambierà club. Non so cosa vuol dire "poco", questa è una (o due) che si vede appena entra nella stanza che è bellissima, e ci sa fare nell'approccio, se non rimorchia lei...
In conclusione, visita positiva. Locale confermato come valido come facilities ed anche come attitutine / serietà delle ragazze.
Tagesplan da 17 ragazze, che da una certa varietà ed il livello medio è buono, però (a parte le due gemelle finché durano) non direi che ci sono strafighe giovani ed appariscenti (preferibilmente bionde) tipo al Globe, o la Iris del Palace che prima o poi mi farà tornare...
Speriamo la politica dei 120CHF porti qualche altra "star" in zona Lucerna.
Women are never disarmed by compliments. Men always are.
Al freubad le ragazze guadagnano 100 se fai il pacchetto 299 x 3 il locale ci rimette un franco oltre a quanto consumi
.. allo zeus praticamente guadagnano quasi come al globe 😅
@sorcaro sei sicuro, la fonte? A me risulta che coi pacchetti le ragazze prendono la loro tariffa netta solita (ovvero meno le tasse e almeno Imperium uso stanza etc) e che è sempre il locale a metterci la differenza sul risparmio cliente.
Confermo 21 ragazze, alcune molto belle, alcune passabili e qualche balena. Ambiente molto simpatico rispetto a prima. Pranzo dalle 15 in avanti, prima mangiano le ragazze.
Nota negativa acqua della piscina piuttosto fredda per i miei gusti, ragazze che chiedono 50 franchi per fare il bagno con te (una volta pagavi solo se dopo non salivi) e bancone accoglienza sempre vuoto, si deve aspettare minuti prima che si faccia vivo qualcuno.
C'era solo una ragazza che doveva coprire sia il banco accoglienza che il bar.
@tasso ciao. a noi la temperatura della piscinona è risultata molto molto gradevole, tiepida ok ma dopo un po che sei dentro perfetta, ideale anche per la sfida a pallavolo col superball a 4 molto impegnativa in acqua. Delusione invece lo jacuzzi accanto, quello che fa le bolle da solo e solo dal minuto 0 al minuto 20 di ogni ora. Gelido! Mah... Per il resto interessante il gruppetto di ungheresi che altrove mai vedi, Daniel avrà canale diretto con Budapest. Vanno comunque vagliate bene perché non sempre abituate ai sauna club e a prestazioni gfe
Recensione della visita di oggi, venerdì 16 agosto.
Allo Zeus super-offerta di 179CHF per 2x30' , e al Palace sono in vacanza Iris e Jessica, quindi la scelta è facile per fare anche l'alternanza tra i due locali.
Locale ben frequentato sia di uomini che ragazze già presto, più della mia ultima visita di giugno. Stessa cosa l'avevo notata a luglio al Palace. Sarà il bel tempo, saranno le offerte, ma rispetto alla calma piatta di questa primavera, entrambi i locali mi sembrano ora più frequentati.
Tuffo in piscina per far passare il caldo, breve relax, e verso le 13 mi porto in sala per cercare la prima camera. In sala ci sono più uomini che donne, e tanto via vai di gente che va in camera.
Io sono fortunato perché riesco comunque a intercettare Rania, che avevo già notato uscendo dagli spogliatoi.
Bella ragazza, giovane (circa 25), bionda con occhi chiari, viso simpatico, non è skinny, ma belle forme e grosse tette naturali che lascia penzolare in topless (unica in topless nel locale, sa quali sono i suoi punti di forza!).
Piercing su capezzoli e clitoride. Non sono un fan ma può passare. Tra l'altro strano, perché per il resto non è "metal" o "hardcore", anzi è dolce e GFE.
A me il genere un po' prorompenti, soprattutto se giovani e naturali, piace, ed ho un debole per le bionde, quindi non me la lascio scappare appena si libera al bar.
No italiano ma buon inglese.
Ottima prestazione in camera, con baci coinvolti, pompino fino in fondo e buona partecipazione nella penetrazione senza esagerare.
Il ristorante apre alle 15:00, contati circa 10 clienti in sala da pranzo. Niente BBQ ma, come il solito, buona qualità con piatto semplice a scelta, preparato caldo al momento.
Il pomeriggio mi sembra ci sia stato un calo di clienti nel locale, e l'atmosfera non è decollata. Niente spettacoli o dance sul palco, e mi sa che Daniel è in vacanza perché non l'ho visto... Peccato perché il venerdì di solito c'era un minimo di animazione, magari hanno cominciato dopo che me ne sono andato (circa le 18).
Anche le ragazze sono poco social nell'approccio, peccato perché la qualità visiva media mi è sembra molto buona oggi. Il Palace rimane più familiare nella facilità e spontaneità di fare un po' di social sui divanetti. Sarà anche la dimensione del locale o la percentuale di ragazze "fisse".
Faccio la seconda camera con Nadja, perché mi è sembrata una di quelle più "vispe" sui divanetti http://www.zeus.ch/girl/64510
Il look si intuisce nelle foto, con seno e labbra rifatti un po' plasticosi. Occhiali da porno-segretaria. Fianchi un po' abbondanti ed età sui 30 anni iniziano a mostrare qualche difetto.
Parla italiano in maniera sufficiente.
Mi ero fatto l'idea di una sessione "spinta" stile porno, ma in camera dopo un buon pompino poi mi passa l'ispirazione e devo ammainare la bandiera.
Più che altro "colpa" mia, ero già soddisfatto dalla prima camera, però anche lei poteva essere un po' più coinvolgente.
Ultima nota di confronto con il Palace: la zona all'aperto allo Zeus è una terrazza stretta ma molto lunga. Purtroppo la metà aperta è tutta al sole con pochi ombrelloni, e la parte coperta è un misto tra veranda e baita, con insufficiente passaggio d'aria.
Al Palace con l'ombra della pianta mi ero trovato meglio e passato più tempo fuori che dentro.
Women are never disarmed by compliments. Men always are.
Si, giornate normale è dalle 15, ti danno un braccialetto all'ingresso ed al ristorante scegli il piatto principale tra 3 piatti a scelta, più un minimo di insalata/pasta/frutta a buffet.
Quando fanno BBQ/Grill lo scrivono sul sito e non ci sono giorni fissi. Ultimamente era domenica, ma ad esempio stanno facendo anche oggi e domani. Dipende anche dal meteo, e conviene chiedere all'ingresso perché ultimamente tra promo e menù stanno facendo cose interessanti, ma anche un po' di confusione.
Women are never disarmed by compliments. Men always are.
Visita ieri allo Zeus. Era la prima vv che ci andavo. Di solito frequento Germania e/o Globe, ma per motivi personali ultimamente ho poco tempo da dedicare a questo hobby.
Arrivo vs le 13. Ingresso 99 fr con bere, mangiare e 1 stanza.
Presenti circa 15 ragazze di cui 2, 3 fuori dalla media ( molto belle), una decina carine e 1 non confacente allo scopo.
Per il mangiare bbq dalle 15.30 /16, meglio mangiare un panino prima di entrare.
Location normale, c'è tutto, manca zona all'aperto. Personale gentile.
Stanza 1 con Irina russa, tutto nella norma fkk. Soddisfacente.
Considerando il prezzo, la distanza da casa Milano 240 km, le ragazze presenti la possibilità di "respirare" l'aria di fkk con tempi e distanze più accessibili, direi che lo zeus merita.
Report su visita di ieri, venerdì 6 settembre.
Hanno riaperto il tunnel del Gottardo, e il viaggio in treno è per me più piacevole e ora circa la stessa durata della macchina. Facendo con un po' di anticipo la carta giornaliera risparmio con le ffs sono circa 60€ per la tratta in Svizzera. C'è un pezzo in autobus, ma decente e incluso nel pass. Il Palace è circa la stessa cosa, senza autobus ma un cambio in più di treno.
Offerta da 179CHF per 2x30' particolarmente conveniente. Equivalente al Palace è 99+120CHF.
Locale tranquillo la mattina e anche il pomeriggio. In sala pranzo alle 15 solo 2 uomini, anche se nel locale e camera ce n'era qualcuno in più, comunque molto meno della mia visita precedente di metà agosto.
Niente show sul palco, cibo un po' più scarso delle volte precedenti. Forse il venerdì è una giornata "sacrificata" tra il giovedì dove hanno inserito la promo/tombola, e il sabato che è il giorno principale e oggi fanno BBQ.
Il resto tutto Ok come al solito, anzi la temperatura di 18-22°C era ottima per la zona coperta all'esterna e le ragazze mi sono sembrate più socievoli del solito.
Timbrata Simona http://www.zeus.ch/girl/64573
donna 30+ anni, un paio di chili in più ma nei posti giusti e tenuta bene. In particolare, seno molto bello.
Parla bene italiano ed è simpatica. Baci con lingua e appassionati, BBJ non particolarmente profondo ma Ok, scopata con buon coinvolgimento. Una donna che ci sa fare e creare un buon feeling da GFE.
Secondo giro con Melissa http://www.zeus.ch/girl/64627
Primo giorno allo Zeus, ma ha lavorato in precedenza in Germania e Svizzera.
Ragazza giovane, bionda con occhi chiari, magra e slanciata. Gambe lunghe e seno presente sopra la media delle skinny. Le foto secondo me non la valorizzano, è molto carina.
Parla bene inglese, no italiano.
E' un po' tutto "mini". Disponibile nei baci con poca lingua, BBJ fatto bene ma solo la punta, fighetta stretta e con notevoli labbra carnose. Nella scopata incassa bene, anche se tende un po' ad accelerare, con finale all'amazzone/squat energico come una sudamericana.
Ottimo incontro, considerando anche la qualità estetica.
Nota sul line-up. Ieri ho visto un po' troppe ragazze di qualità discutibile, o come età o peso. Ci sta la varietà, ma credo che al Palace la selezione sia superiore. Non è attualmente un problema: comunque era presente un numero sufficiente di belle donne, e con la poca concorrenza di altri ospiti c'era solo l'imbarazzo della scelta, però spero che la continua guerra di prezzo non pregiudichi la qualità.
Women are never disarmed by compliments. Men always are.
Report su visita di oggi, venerdì 20 settembre.
Daniel non è più il manager del locale da qualche giorno. Ho chiesto, senza indagare troppo, a qualche ragazza, e mi sembra che sono dispiaciute ma la vita continua.
Aveva sicuramente portato un servizio affidabile e consistente "alla Imperium" allo Zeus, con ZK e FO concessi senza sovrapprezzi nei pacchetti, e tempi quasi da 30 minuti pieni.
Per ora non ho visto scadimenti, ed alla reception continuano a fare il sondaggio qualità come prima. Speriamo duri e non sia l'inizio della fine...
Locale con la solita frequenza medio-bassa la mattina, ma un deciso afflusso di clienti a partire dalle 17. Sondaggio "sala da pranzo" con 5 uomini, ma ce n'erano parecchi altri nel locale, terrazza o camera. Quindi più presenze dell'ultima mia visita.
21 ragazze in TP, e credo vero ed aggiornato. Ci sono anche parecchie new entry appetibili: nessuna super-star, però giovani e nei canoni di bellezza media.
Io però finalmente mi concedo ad una presenza fissa del locale: Ruby http://www.zeus.ch/girl/50199
E' un livello di GFE altissimo, veramente dolce e coinvolgente. Il fatto che non sia una top model aiuta nel rendere la performance ancora più credibile. Comunque una bella ragazza come nelle foto, con capelli bioni ed occhi chiari, solo qualche kg di troppo. Alto rischio di ripetezione, non so come potrei dirle di no la prossima visita.
Ovviamente lo fa con tutti, ed ha un discreto giro di ammiratori anche se non è la più appariscente. Dimostrazione che lavorare bene comunque premia.
No italiano, ottimo inglese.
Secondo giro torno da Rania, che è proprio una bella manza.
Nota sul cibo: ristornate aperto dalle 16 invece che 15 (non so se è stata una emergenza di oggi, o si ripeterà) e qualità/porzioni in forte calo.
Da qualche parte devono pur tagliare per tenere la super-offerta di 179CHF per 2x30'. Meglio rinunciare a qualcosa sul cibo che sulle ragazze...
Women are never disarmed by compliments. Men always are.
@HappyPants grazie per l'ottimo report. Non è trapelato nulla sui motivi della dipartita di Daniel? in fondo era li solo da credo Febbraio 2024... mah! Chissà dove andrà ma lo vedo un po' anima in pena ultimamente con tutti sti cambi...
@dakoota
Le ragazze non mi hanno detto nulla sul motivo, ed anche sul forum tedesco non è ancora trapelato dove lavora ora Daniel.
Lui era stato portato in Svizzera da Torsten, che fa ancora da aiutante per Ingo. Magari viene ad aprire l'Iceberg FKK a Lugano
Women are never disarmed by compliments. Men always are.
@HappyPants guarda che da fonte direi certa Ingo non ha più da tempo quote in ticino ad Iceberg/MR, vendute. Lascia i banner sul sito del Globe come gentlemen's agreement ma nulla di più, che poi il banner del MR ormai obsoleto andrebbe avvertito (ma anche quel sito Iceberg inutile ormai)
Report su visita di oggi, venerdì 11 ottobre.
Venerdì, sabato e domenica Oktoberfest allo Zeus. Continua la promo 179CHF 2x30' , e ci aggiungono una birretta, un ottimo buffet, addobbi minimi, ragazze vestite in Dirndl (per niente entusiaste, io l'ho trovato simpatico), musica tedesca discutibile per metà del tempo, e qualche show/balletto.
Rispetto all'ultima visita, sempre un venerdì, la mattina alle 12 ci sono parecchi uomini e un certo via-vai nelle camere. Poi però cambia il turno, e tra partenze ed arrivi il locale non è mai troppo pieno: un po' di traffico in più ma la media donne/uomini rimane sempre positiva, e niente ingorghi stile feste Imperium.
Se negli ultimi report avevo segnalato una qualità in calo del cibo, oggi veramente si sono impegnati: buffet aperto alle 14 senza ticket, carne di buona qualità e ben cotta, abbondanti dessert.
Quanto agli show, io sono andato via alle 19 e stavano cominciando da poco con qualche ballo sul palco. Niente di speciale, ma apprezzabile per ravvivare un po' l'ambiente.
Certo, manca la Viktoria di giugno che era una professionista negli show. Però vedo che, anche senza Daniel, le donne rimaste a gestire il locale se la cavano.
Stanze:
Sono tornato da Ruby, ad alto rischio dipendenza. Sono poche le prostitute dal cuore d'oro che sono così dolci e coinvolgenti, dentro e fuori la camera.
Seconda camera con Sofia Skinny, che è quasi l'opposto http://www.zeus.ch/girl/64549
Gnocca da paura, stava benissimo nonostante il vestito da biancaneve: giovane, mora, davvero bel viso, fisico magro e slanciato ma comunque un discreto seno e culo. Secondo me una delle più belle in sala.
Fa F.O. e Z.K. come da programma e scopa bene senza tirarsi indietro. Non voglio quindi criticare la performance.
Però non è scattato il feeling e, almeno con me, si vedeva troppo che aveva zero voglia.
Piccola nota: hanno rinnovato la stanza 2 ed adesso ha specchi su tutte e 4 le pareti. Non sapevo da che parte girarmi
Prossimo giro, se Daniel non porta al Palace qualche novità bella e giovane, pensavo di tornare al Globe da cui manco da quasi un anno, così da ricalibrare il metro su cos'è una vera gnocca che performa.
Women are never disarmed by compliments. Men always are.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
HappyPants
02/06/2024 | 09:22
Lombardia | 36-50
Newbie
@sorcaro
Non l'ho notata, anche perché nelle foto non si vede la faccia, e con i sommerkleider non si vedevano molto le tette, che sembrano notevoli...
Come scriveva anche Dakoota, la zona bar è un po' dispersiva e le girls non girano tanto a presentarsi, soprattutto quelle più carine.
Women are never disarmed by compliments. Men always are.
dorian_72
02/06/2024 | 13:22
Newbie
TOMBOLA!!!
vorrei innanzitutto salutare, nel caso che leggano, due simpaticissimi giovani neo-colleghi ticinesi in missione esplorativa oltralpe, con i quali ho avuto una piacevole conversazione.
ieri giornata con un buon livello di ficaggine, 8/9 che mi sarei volentieri portato in camera, qualcuna così così, pochissime, forse solo una, inchiavabili. Maggiore afflusso di clienti rispetto a volta scorsa, cosa che ha reso un po' complicato l'approccio con le ragazze. Diverse giovani gazzelle con bei seni naturali tra cui Alessia, Jessica, Isabella e Cindy. Mi godo la vista approffittando della giornata fkk e del fatto che qualcuna è molto vivace e si diverte a mettersi molto in mostra.
Atmosfera molto allegra e hot. A parte gli show lesbo, c'è Viktoria scatenata che improvvisa spettacolini tra i divanetti e finirà a fare public sex con un tipo in sala, molto porno.
Visto che ero un po' nervosetto con la paura di prendere pacchi, decido di andare sul sicuro e fare la prima camera con Ruby. Travolgente e passionale come altra volta, niente da aggiungere. Manca solo la novità della prima volta.
Per il secondo giro decido di prendermi un po' di rischio con una teen e alla fine scelgo Alessia. Biondina con corpicino tutto naturale e visino carino con occhialoni che le danno un'aria da studentessa impegnata. Difficoltà di comunicazione, parla pochissimo inglese. La sento un po' fredda, ma decido che comunque mi piace. In camera ci baciamo bene e poi un po' di slinguazzamenti resiproci, manca un po' di passionalità, ma niente da eccepire. Nota negativa che con la scusa che l'avevo leccata, non mi vuole più baciare per ragioni di igiene (si va beh...). Si passa alla penetrazione, un po' sofferta perchè comunque mi piace molto e sono molto eccitato. Scopro che i piedini che avevo già notato molto curati e non gonfiati dai trampoli (vestiva normale sandalo con tacco) hanno anche un livello ottimo di igiene. Mi dedico quindi prima a timide leccatine per poi finire a piedi in bocca. Niente di eccezzionale, ma camera ampiamente soddisfacente vuoi anche per la rarità del giochino coi piedi da me molto apprezzata.
Sono le 22 e a sorpresa vinco la tombola, contento ma allo stesso tempo incazzato perchè ho ancora un giro del pacchetto x3, è tardi e sono indietro con la tabella di marcia. Molte ragazze sono occupate in camera, qualcuna sequestrata al tavolo a bere (cosa che proprio non capisco, soprattutto quando si tratta di uomini ancora giovani). Il tempo passa e mi sale l'ansia. Alla fine avvicino Beatrice e poi saliamo. Sfortuna vuole che nel mentre ritorna in sala Viktoria, con cui avrei preferito salire. Camera un po' deludente, più per colpa mia, non sono a mio agio, si inizia bene con baci appassionati, daty e bbj fatto bene, ma non c'è feeling tra noi due, mi allontano con la testa e me la sbrigo piuttosto velocemente.
Il tempo è contato e azzardare una 4° camera così a breve prima della chiusura è una pazzia. Pochissime ragazze in sala tutte al tavolo con clienti a bere o semplicemente a fare le sceme. Mi incazzo e sono tentato di stracciare il coupon in faccia alla reception o di regalare la camera alla milf domenicana. Al 90', fischio già in bocca dell'arbitro, mi giro e vedo Ramona, che mi fa ciao con la manina. Incredibile penso, mi avvicino due parole chiedo camera e si sale. Finalmente me dà. Chiarisco che per me era la 4° camera, che ho scollinato con l'età già da un pezzo ed è notte fonda (in Svizzera la notte inizia alle 20), per cui al massimo ci possiamo fare quattro coccole. Limoniamo bene per un po' poi lei mi invita a sdraiarmi e io penso: "Ma cosa ti sei messa in testa di fare li sotto, non vedi che non da segni di vita?". Ma lei, con passione e maestria inizia un bbj da manuale, perfetto in tutto. MIRACOLO. Lo zio Lazzaro resuscita e anche bene. Forse la serata può ancora volgere al meglio, penso. Mi godo il bbj per un bel po', poi mi gomma e passo a martellarla per bene. Finisco stravolto e rimaniamo a chiaccherare ben oltre la mezzora sino alla chiusura. Anche se forse al contatto mi piace meno che vista da lontano, devo dire che ci sa veramente fare in tutto malgrado in sala abbia l'aria di una stocafissa. Qualche paletto però lo mette, a differenza di altre.
Esco dal locale alle 2 devastato fisicamente, stupefatto, divertito ma allo stesso tempo con un po' di tristezza in testa. Non la serata perfetta. Forse sono andato un po' in overdose da fkk.
TROVA HOSTESS PER CENEsorcaro
02/06/2024 | 15:23 26-35
Silver
4 sborrate in una giornata è da applausi 👏 👏
La triste Ramona in camera ci sa fare allora, ecco perché al Palace aveva comunque i suoi fans 😄 peccato per Beatrice al Palace era ben recensita
Rinnovo la domanda, info su Isabella teen? 😁
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàdorian_72
02/06/2024 | 16:03
Newbie
oggi mi sento come se ieri avessi corso la maratona... managgia all'età!
Beatrice probabilmente è un fatto mio personale, daltronde non si può essere in sintonia sempre e con tutte. Non vorrei sembrare di dare una valutazione oggettivamente negativa, anzi.
Isabella gran bella patatina piccolina e fisicata, è sicuramente il mio tipo. Spero qualcuno presto la recensisca.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsorcaro
02/06/2024 | 16:26 26-35
Silver
Mi piacerebbe molto recensire Isabella 😄
TROVA HOSTESS PER CENEImperatoredaustria
02/06/2024 | 17:44
Silver
Nel senso che ti reggi al parapetto per scendere le scale causa quadricipiti in fiamme???🤣🤣🤣🤣🤣
Comunque quattro spruzzate in un’unica trombogita tantissima roba 👏👏👏👏👏
dorian_72
02/06/2024 | 18:29
Newbie
Spossatezza generale, male ai muscoli... e tanta stanchezza ahah
considera che il tutto è durato 9 ore quindi abbastanza diluito. E comunuqe l'ultima se non ci fosse stata una esperta del settore come Ramona non penso ce l'avrei fatta
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdakoota
02/06/2024 | 23:09
Silver
@dorian_72 anche Alessia è ex Palace, descritta da @sorcaro di recente durante il party Flower Power nell'ultima riga della sua rece (Alesia). Una delle diverse passate dal Palace allo Zeus negli ultimi tempi.
TROVA HOSTESS PER CENEdorian_72
03/06/2024 | 17:57
Newbie
bravo @dakoota, non ci avevo pensato che poteva essere lei
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàHappyPants
12/06/2024 | 19:33
Lombardia | 36-50
Newbie
Ho visto oggi che il prezzo del pacchetto 2x30 è passato da 239CHF a 249CHF, ed il 3x30 è sparito. Mi sembra sia già il secondo aumento quest'anno, peccato.
Il costo della mezzora fuori pacchetto è rimasto 120CHF come prima. Non so se le ragazze prendono 90CHF (come al Palace) o un po' di più.
Women are never disarmed by compliments. Men always are.
dakoota
13/06/2024 | 14:13
Silver
@HappyPants ti faccio notare che anche al Cleo e all'Olympus NON c'è (più) il pacchetto 3x , mentre resta al Freubad Aphrodite e Neuenhof dello stesso gruppo.... strano. andrà chiesto a Daniel direttamente sui motivi per quanto può dire, di sicuro scelta aziendale.
Sui pacchetti, mah piccole fluttuazioni di prezzo ci sono sempre ovunque. Ora lo Zeus è molto allineato al Palace concorrente, 139 vs 143 e 249 vs 243. Resta però il fatto che allo Zeus risparmi 30 chf sul 1x, e 60 chf sul 2x , non male. Al Palace un ridicolo 15 chf sul 1x e un vergognoso 23 chf sul 2x. Davvero presa per i fondelli visto il potere d'acquisto di 23 chf in Svizzera interna.... per non parlare del fatto che ingresso allo Zeus costa meno che al Palace e abbiamo presenti le dimensioni dei due locali e che offre uno e l'altro no o viceversa!
Non vedo più il menù settimanale cibo allo Zeus nè alcuna menzione! Mi auguro non sia stato tolto il piatto caldo quotidiano, presente in tutti gli altri locali del gruppo, salvo la pizza del lunedi e brunch domenicale...chi va racconti.
TROVA HOSTESS PER CENEdakoota
13/06/2024 | 14:19
Silver
@HappyPants altra assurdità è che sulla home page dello Zeus nessuna foto alla mega piscina e all'idro che sono molto belli, idem zona wellness sopra. Ma perchè??! anche se l'ultima volta idro praticamente freddo anche durante i 20 minuti di bolle orari....mah!
E' probabile sia prossimo restyling del sito in toto con nuove foto, perchè altrimenti non mettere foto di QUELLA vasca riscaldata è criminale
dakoota
21/06/2024 | 11:34
Silver
Secondo me questa Alexandra Skinny nuova allo Zeus è la milf occhialuta ex Palace, era a Gisikon fino a settimana scorsa
https://www.zeus.ch/girl/64362
INCONTRA DONNE VOGLIOSEHappyPants
21/06/2024 | 23:29
Lombardia | 36-50
Newbie
Ho anticipato per motivi di lavoro ad oggi (venerdì 21/6) il mio giro altre Gottardo, e la scela è stata semplice: niente Iris o Jessica al Palace, torno allo Zeus.
@dakoota il cibo settimanale è ancora presente dalle 15:30 (circa), con solita scelta tra 3 piatti preparati sul momento + contorno e no dessert. Io ho preso hamburger con patatine per andare sul sicuro, e devo dire che c'era dentro una notevole quantità di carne. Meglio che tanti buffet, e tutto caldo.
Venerdì + sabato prossimo torna festa con BBQ, ma io non potrò...
Per il sito, non lo aggiornano tanto e potrebbero valorizzarsi di più, ma almeno in qualche pubblicità iniziano a mettere la foto della piscina. Adesso sul sito hanno messo per le ragazze "vi diamo 120CHF per 30 minuti", che è un angolo interessante, fare pubblicità per le ragazze invece che i clienti. Non so come fanno starci dentro con il pacchetto 2x30 a 249CHF, vedremo.
Per Alexandra, confermo che è ex Palace. Molto simpatica, parla italiano. Fisicamente non è il mio tipo, però ci ho parlato un po': è lì da 2-3 giorni, dice che si trova bene e che effettivamente pagano di più i 30 minuti.
Come abitudine, arrivo presto, e mi aggiudico addirittura l'armadietto #1. Non so perchè aprono i locali alle 11, che poi alle 12 non c'è ancora nessuno.
Anche in sala poche ragazze e non quelle che mi interessano. Nessun problema: faccio piscina + sauna ed il tempo passa veloce.
Prima camera con Alice
http://www.zeus.ch/girl/50200
Non è giovanissima, sopra i 30 scritti, ma veramente una bella donna: alta, biona, bel viso, fisico ancora in forma e bel seno (anche se si vede un po' l'età).
Si dichiara Francese, e potrebbe anche essere perché ha uno stile diverso dalle solite Rumene. Risplovero il francese che non parlavo da 20 anni e la porto a faire l'amour (comunque parla anche inglese).
Baci alla francese, per forza , e soprattutto si cosparge d'olio come una melanzana e mi fa un tit-job fantastico. Non sono le tette particolarmente grandi, ma la tecnica, pressione ed angolatura da vera esperta. Stavo pensando quasi di venire così, ma poi facciamo anche un paio di posizioni "classiche". BJ saltato. Lei davvero molto cherie e coinvolgente.
Seconda camera sono più indeciso, però mi rimorchia Jessica piazzandomi il culo in mano mentre le sto passando di fianco.
http://www.zeus.ch/girl/50128
Rumena, no italiano ma inglese ok. Giovane, piccolina con vitino sottile ma bel culo rotondo. Seno piccolo ma presente (secondo me meglio che nelle foto). Capelli neri. Diciamo abbastanza standard nel genere "teeny" Rumena.
Mi ha colpito perché più porca della media. Ho notato che allo Zeus le ragazze sono abbastanza pacate nell'approccio al bar, con un po' di distacco fisico. Jessica invece si struscia subito con il suo bel sederino ed allunga le mani sotto l'accappatoio. Mi faccio convincere facilmente.
In camera è molto disponibile, baci con molta lingua, BBJ fatto bene (stile un po' delicato e non profondissimo, ma comunque apprezzato) ed un po' di show / vocalizzazioni nella penetrazione.
Le patatine fritte però si prendono vendetta e dopo un po' subisco un calo di prestazione... Lei comunque è paziente e finiaimo lo stesso con soddisfazione. Incontro alla fine onesto.
Torno in sala, conscio di aver sparato le mie cartucce per oggi, e riappare Andra
http://www.zeus.ch/girl/64281 o forse era Annabella http://www.zeus.ch/girl/64280 , non sono bravo con i nomi e sono gemelle. Diciamo una delle due.
Le avevo puntate, ma poi erano sparite: qualcuno se le è portate entrambe in camera per (credo) 1 ora, buon per lui, ed io mi sono distratto con Jessica.
Si mette sul divanetto vicino ed attacca bottone. Veramente una bellissima ragazza, sia come fisico che viso, circa 22-24 anni, ottimo inglese.
Ovviamente va a gusti, ma secondo me su un livello sopra il resto del locale. Infatti vengono dal Globe...
E' anche molto simpatica ed intrigante: nonostante le faccio capire subito che me ne sto per andare e non c'è speranza di una camera, mi fa le fusa come una gatta ed io mi mangio le mani...
Resta ancora pochi giorni allo Zeus, dice che lavora poco e cambierà club. Non so cosa vuol dire "poco", questa è una (o due) che si vede appena entra nella stanza che è bellissima, e ci sa fare nell'approccio, se non rimorchia lei...
In conclusione, visita positiva. Locale confermato come valido come facilities ed anche come attitutine / serietà delle ragazze.
Tagesplan da 17 ragazze, che da una certa varietà ed il livello medio è buono, però (a parte le due gemelle finché durano) non direi che ci sono strafighe giovani ed appariscenti (preferibilmente bionde) tipo al Globe, o la Iris del Palace che prima o poi mi farà tornare...
Speriamo la politica dei 120CHF porti qualche altra "star" in zona Lucerna.
Women are never disarmed by compliments. Men always are.
sorcaro
22/06/2024 | 02:46 26-35
Silver
Al freubad le ragazze guadagnano 100 se fai il pacchetto 299 x 3 il locale ci rimette un franco oltre a quanto consumi
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città.. allo zeus praticamente guadagnano quasi come al globe 😅
dakoota
22/06/2024 | 09:25
Silver
@sorcaro sei sicuro, la fonte? A me risulta che coi pacchetti le ragazze prendono la loro tariffa netta solita (ovvero meno le tasse e almeno Imperium uso stanza etc) e che è sempre il locale a metterci la differenza sul risparmio cliente.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsorcaro
22/06/2024 | 11:38 26-35
Silver
Si è quello che ho detto, del pacchetto 299 x 3 il locale non ci guadagna niente e quei 300 vanno tutti alle ragazze
Visto con i miei occhi il dare 100 franchi alle ragazze e me lo hanno detto anche loro stesse
TROVA HOSTESS PER CENEdakoota
27/06/2024 | 10:24
Silver
Comunque, se i numeri sono veri per entrambi, oggi Zeus 21 ragazze e Palace 11. 21 che dovrebbero arrivare a 24 entro domenica salvo defezioni.
Ok non conta la quantità ma la qualità....però....
tasso
29/06/2024 | 15:29
Silver
Confermo 21 ragazze, alcune molto belle, alcune passabili e qualche balena. Ambiente molto simpatico rispetto a prima. Pranzo dalle 15 in avanti, prima mangiano le ragazze.
Nota negativa acqua della piscina piuttosto fredda per i miei gusti, ragazze che chiedono 50 franchi per fare il bagno con te (una volta pagavi solo se dopo non salivi) e bancone accoglienza sempre vuoto, si deve aspettare minuti prima che si faccia vivo qualcuno.
C'era solo una ragazza che doveva coprire sia il banco accoglienza che il bar.
CIAO
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdakoota
01/07/2024 | 10:13
Silver
@tasso ciao. a noi la temperatura della piscinona è risultata molto molto gradevole, tiepida ok ma dopo un po che sei dentro perfetta, ideale anche per la sfida a pallavolo col superball a 4 molto impegnativa in acqua. Delusione invece lo jacuzzi accanto, quello che fa le bolle da solo e solo dal minuto 0 al minuto 20 di ogni ora. Gelido! Mah... Per il resto interessante il gruppetto di ungheresi che altrove mai vedi, Daniel avrà canale diretto con Budapest. Vanno comunque vagliate bene perché non sempre abituate ai sauna club e a prestazioni gfe
TROVA HOSTESS PER CENEHappyPants
16/08/2024 | 23:04
Lombardia | 36-50
Newbie
Recensione della visita di oggi, venerdì 16 agosto.
Allo Zeus super-offerta di 179CHF per 2x30' , e al Palace sono in vacanza Iris e Jessica, quindi la scelta è facile per fare anche l'alternanza tra i due locali.
Locale ben frequentato sia di uomini che ragazze già presto, più della mia ultima visita di giugno. Stessa cosa l'avevo notata a luglio al Palace. Sarà il bel tempo, saranno le offerte, ma rispetto alla calma piatta di questa primavera, entrambi i locali mi sembrano ora più frequentati.
Tuffo in piscina per far passare il caldo, breve relax, e verso le 13 mi porto in sala per cercare la prima camera. In sala ci sono più uomini che donne, e tanto via vai di gente che va in camera.
Io sono fortunato perché riesco comunque a intercettare Rania, che avevo già notato uscendo dagli spogliatoi.
http://www.zeus.ch/girl/64335
(link purtroppo senza foto)
Bella ragazza, giovane (circa 25), bionda con occhi chiari, viso simpatico, non è skinny, ma belle forme e grosse tette naturali che lascia penzolare in topless (unica in topless nel locale, sa quali sono i suoi punti di forza!).
Piercing su capezzoli e clitoride. Non sono un fan ma può passare. Tra l'altro strano, perché per il resto non è "metal" o "hardcore", anzi è dolce e GFE.
A me il genere un po' prorompenti, soprattutto se giovani e naturali, piace, ed ho un debole per le bionde, quindi non me la lascio scappare appena si libera al bar.
No italiano ma buon inglese.
Ottima prestazione in camera, con baci coinvolti, pompino fino in fondo e buona partecipazione nella penetrazione senza esagerare.
Il ristorante apre alle 15:00, contati circa 10 clienti in sala da pranzo. Niente BBQ ma, come il solito, buona qualità con piatto semplice a scelta, preparato caldo al momento.
Il pomeriggio mi sembra ci sia stato un calo di clienti nel locale, e l'atmosfera non è decollata. Niente spettacoli o dance sul palco, e mi sa che Daniel è in vacanza perché non l'ho visto... Peccato perché il venerdì di solito c'era un minimo di animazione, magari hanno cominciato dopo che me ne sono andato (circa le 18).
Anche le ragazze sono poco social nell'approccio, peccato perché la qualità visiva media mi è sembra molto buona oggi. Il Palace rimane più familiare nella facilità e spontaneità di fare un po' di social sui divanetti. Sarà anche la dimensione del locale o la percentuale di ragazze "fisse".
Faccio la seconda camera con Nadja, perché mi è sembrata una di quelle più "vispe" sui divanetti
http://www.zeus.ch/girl/64510
Il look si intuisce nelle foto, con seno e labbra rifatti un po' plasticosi. Occhiali da porno-segretaria. Fianchi un po' abbondanti ed età sui 30 anni iniziano a mostrare qualche difetto.
Parla italiano in maniera sufficiente.
Mi ero fatto l'idea di una sessione "spinta" stile porno, ma in camera dopo un buon pompino poi mi passa l'ispirazione e devo ammainare la bandiera.
Più che altro "colpa" mia, ero già soddisfatto dalla prima camera, però anche lei poteva essere un po' più coinvolgente.
Ultima nota di confronto con il Palace: la zona all'aperto allo Zeus è una terrazza stretta ma molto lunga. Purtroppo la metà aperta è tutta al sole con pochi ombrelloni, e la parte coperta è un misto tra veranda e baita, con insufficiente passaggio d'aria.
Al Palace con l'ombra della pianta mi ero trovato meglio e passato più tempo fuori che dentro.
Women are never disarmed by compliments. Men always are.
Imperatoredaustria
17/08/2024 | 05:47
Silver
@HappyPants grazie del report 😃
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtia19831
23/08/2024 | 08:00
Newbie
Il ristorante apre alle 15?????
TROVA HOSTESS PER CENEHappyPants
23/08/2024 | 11:16
Lombardia | 36-50
Newbie
Si, giornate normale è dalle 15, ti danno un braccialetto all'ingresso ed al ristorante scegli il piatto principale tra 3 piatti a scelta, più un minimo di insalata/pasta/frutta a buffet.
Quando fanno BBQ/Grill lo scrivono sul sito e non ci sono giorni fissi. Ultimamente era domenica, ma ad esempio stanno facendo anche oggi e domani. Dipende anche dal meteo, e conviene chiedere all'ingresso perché ultimamente tra promo e menù stanno facendo cose interessanti, ma anche un po' di confusione.
Women are never disarmed by compliments. Men always are.
claùdiu
25/08/2024 | 14:43
Newbie
Visita ieri allo Zeus. Era la prima vv che ci andavo. Di solito frequento Germania e/o Globe, ma per motivi personali ultimamente ho poco tempo da dedicare a questo hobby.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEArrivo vs le 13. Ingresso 99 fr con bere, mangiare e 1 stanza.
Presenti circa 15 ragazze di cui 2, 3 fuori dalla media ( molto belle), una decina carine e 1 non confacente allo scopo.
Per il mangiare bbq dalle 15.30 /16, meglio mangiare un panino prima di entrare.
Location normale, c'è tutto, manca zona all'aperto. Personale gentile.
Stanza 1 con Irina russa, tutto nella norma fkk. Soddisfacente.
Considerando il prezzo, la distanza da casa Milano 240 km, le ragazze presenti la possibilità di "respirare" l'aria di fkk con tempi e distanze più accessibili, direi che lo zeus merita.
Imperatoredaustria
25/08/2024 | 14:50
Silver
@claùdiu grazie del report 🙏
TROVA HOSTESS PER CENEteseo
25/08/2024 | 17:25
Silver
@claùdiu hai trovato traffico a/r al passo del Gottardo?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàclaùdiu
25/08/2024 | 17:36
Newbie
Andata vs 11 c'era coda, ma ero in moto. A 20 km/h piano piano fra le 2 corsie di macchine ferme. Ritorno alle 19 nulla libero.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEHappyPants
07/09/2024 | 12:14
Lombardia | 36-50
Newbie
Report su visita di ieri, venerdì 6 settembre.
Hanno riaperto il tunnel del Gottardo, e il viaggio in treno è per me più piacevole e ora circa la stessa durata della macchina. Facendo con un po' di anticipo la carta giornaliera risparmio con le ffs sono circa 60€ per la tratta in Svizzera. C'è un pezzo in autobus, ma decente e incluso nel pass. Il Palace è circa la stessa cosa, senza autobus ma un cambio in più di treno.
Offerta da 179CHF per 2x30' particolarmente conveniente. Equivalente al Palace è 99+120CHF.
Locale tranquillo la mattina e anche il pomeriggio. In sala pranzo alle 15 solo 2 uomini, anche se nel locale e camera ce n'era qualcuno in più, comunque molto meno della mia visita precedente di metà agosto.
Niente show sul palco, cibo un po' più scarso delle volte precedenti. Forse il venerdì è una giornata "sacrificata" tra il giovedì dove hanno inserito la promo/tombola, e il sabato che è il giorno principale e oggi fanno BBQ.
Il resto tutto Ok come al solito, anzi la temperatura di 18-22°C era ottima per la zona coperta all'esterna e le ragazze mi sono sembrate più socievoli del solito.
Timbrata Simona
http://www.zeus.ch/girl/64573
donna 30+ anni, un paio di chili in più ma nei posti giusti e tenuta bene. In particolare, seno molto bello.
Parla bene italiano ed è simpatica. Baci con lingua e appassionati, BBJ non particolarmente profondo ma Ok, scopata con buon coinvolgimento. Una donna che ci sa fare e creare un buon feeling da GFE.
Secondo giro con Melissa
http://www.zeus.ch/girl/64627
Primo giorno allo Zeus, ma ha lavorato in precedenza in Germania e Svizzera.
Ragazza giovane, bionda con occhi chiari, magra e slanciata. Gambe lunghe e seno presente sopra la media delle skinny. Le foto secondo me non la valorizzano, è molto carina.
Parla bene inglese, no italiano.
E' un po' tutto "mini". Disponibile nei baci con poca lingua, BBJ fatto bene ma solo la punta, fighetta stretta e con notevoli labbra carnose. Nella scopata incassa bene, anche se tende un po' ad accelerare, con finale all'amazzone/squat energico come una sudamericana.
Ottimo incontro, considerando anche la qualità estetica.
Nota sul line-up. Ieri ho visto un po' troppe ragazze di qualità discutibile, o come età o peso. Ci sta la varietà, ma credo che al Palace la selezione sia superiore. Non è attualmente un problema: comunque era presente un numero sufficiente di belle donne, e con la poca concorrenza di altri ospiti c'era solo l'imbarazzo della scelta, però spero che la continua guerra di prezzo non pregiudichi la qualità.
Women are never disarmed by compliments. Men always are.
HappyPants
20/09/2024 | 23:23
Lombardia | 36-50
Newbie
Report su visita di oggi, venerdì 20 settembre.
Daniel non è più il manager del locale da qualche giorno. Ho chiesto, senza indagare troppo, a qualche ragazza, e mi sembra che sono dispiaciute ma la vita continua.
Aveva sicuramente portato un servizio affidabile e consistente "alla Imperium" allo Zeus, con ZK e FO concessi senza sovrapprezzi nei pacchetti, e tempi quasi da 30 minuti pieni.
Per ora non ho visto scadimenti, ed alla reception continuano a fare il sondaggio qualità come prima. Speriamo duri e non sia l'inizio della fine...
Locale con la solita frequenza medio-bassa la mattina, ma un deciso afflusso di clienti a partire dalle 17. Sondaggio "sala da pranzo" con 5 uomini, ma ce n'erano parecchi altri nel locale, terrazza o camera. Quindi più presenze dell'ultima mia visita.
21 ragazze in TP, e credo vero ed aggiornato. Ci sono anche parecchie new entry appetibili: nessuna super-star, però giovani e nei canoni di bellezza media.
Io però finalmente mi concedo ad una presenza fissa del locale: Ruby
http://www.zeus.ch/girl/50199
E' un livello di GFE altissimo, veramente dolce e coinvolgente. Il fatto che non sia una top model aiuta nel rendere la performance ancora più credibile. Comunque una bella ragazza come nelle foto, con capelli bioni ed occhi chiari, solo qualche kg di troppo. Alto rischio di ripetezione, non so come potrei dirle di no la prossima visita.
Ovviamente lo fa con tutti, ed ha un discreto giro di ammiratori anche se non è la più appariscente. Dimostrazione che lavorare bene comunque premia.
No italiano, ottimo inglese.
Secondo giro torno da Rania, che è proprio una bella manza.
Nota sul cibo: ristornate aperto dalle 16 invece che 15 (non so se è stata una emergenza di oggi, o si ripeterà) e qualità/porzioni in forte calo.
Da qualche parte devono pur tagliare per tenere la super-offerta di 179CHF per 2x30'. Meglio rinunciare a qualcosa sul cibo che sulle ragazze...
Women are never disarmed by compliments. Men always are.
dakoota
21/09/2024 | 12:10
Silver
@HappyPants grazie per l'ottimo report. Non è trapelato nulla sui motivi della dipartita di Daniel? in fondo era li solo da credo Febbraio 2024... mah! Chissà dove andrà ma lo vedo un po' anima in pena ultimamente con tutti sti cambi...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEHappyPants
21/09/2024 | 13:59
Lombardia | 36-50
Newbie
@dakoota
Le ragazze non mi hanno detto nulla sul motivo, ed anche sul forum tedesco non è ancora trapelato dove lavora ora Daniel.
Lui era stato portato in Svizzera da Torsten, che fa ancora da aiutante per Ingo. Magari viene ad aprire l'Iceberg FKK a Lugano
Women are never disarmed by compliments. Men always are.
dakoota
21/09/2024 | 15:59
Silver
@HappyPants guarda che da fonte direi certa Ingo non ha più da tempo quote in ticino ad Iceberg/MR, vendute. Lascia i banner sul sito del Globe come gentlemen's agreement ma nulla di più, che poi il banner del MR ormai obsoleto andrebbe avvertito (ma anche quel sito Iceberg inutile ormai)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàHappyPants
12/10/2024 | 00:07
Lombardia | 36-50
Newbie
Report su visita di oggi, venerdì 11 ottobre.
Venerdì, sabato e domenica Oktoberfest allo Zeus. Continua la promo 179CHF 2x30' , e ci aggiungono una birretta, un ottimo buffet, addobbi minimi, ragazze vestite in Dirndl (per niente entusiaste, io l'ho trovato simpatico), musica tedesca discutibile per metà del tempo, e qualche show/balletto.
Rispetto all'ultima visita, sempre un venerdì, la mattina alle 12 ci sono parecchi uomini e un certo via-vai nelle camere. Poi però cambia il turno, e tra partenze ed arrivi il locale non è mai troppo pieno: un po' di traffico in più ma la media donne/uomini rimane sempre positiva, e niente ingorghi stile feste Imperium.
Se negli ultimi report avevo segnalato una qualità in calo del cibo, oggi veramente si sono impegnati: buffet aperto alle 14 senza ticket, carne di buona qualità e ben cotta, abbondanti dessert.
Quanto agli show, io sono andato via alle 19 e stavano cominciando da poco con qualche ballo sul palco. Niente di speciale, ma apprezzabile per ravvivare un po' l'ambiente.
Certo, manca la Viktoria di giugno che era una professionista negli show. Però vedo che, anche senza Daniel, le donne rimaste a gestire il locale se la cavano.
Stanze:
Sono tornato da Ruby, ad alto rischio dipendenza. Sono poche le prostitute dal cuore d'oro che sono così dolci e coinvolgenti, dentro e fuori la camera.
Seconda camera con Sofia Skinny, che è quasi l'opposto
http://www.zeus.ch/girl/64549
Gnocca da paura, stava benissimo nonostante il vestito da biancaneve: giovane, mora, davvero bel viso, fisico magro e slanciato ma comunque un discreto seno e culo. Secondo me una delle più belle in sala.
Fa F.O. e Z.K. come da programma e scopa bene senza tirarsi indietro. Non voglio quindi criticare la performance.
Però non è scattato il feeling e, almeno con me, si vedeva troppo che aveva zero voglia.
Piccola nota: hanno rinnovato la stanza 2 ed adesso ha specchi su tutte e 4 le pareti. Non sapevo da che parte girarmi
Prossimo giro, se Daniel non porta al Palace qualche novità bella e giovane, pensavo di tornare al Globe da cui manco da quasi un anno, così da ricalibrare il metro su cos'è una vera gnocca che performa.
Women are never disarmed by compliments. Men always are.
teseo
13/10/2024 | 21:15
Silver
Assumendo di andare sul presto (circa 12h00-19h00) secondo voi è meglio andare di giovedì o venerdì? ci sono differenze? grazie
TROVA HOSTESS PER CENE