sicuri infatti ho detto che visiterò altri posti dell'ucraina...anzi la voglio vedere tutta per curiosità m, ma non mi illudo che il paesello porti grandi trombate. anzi per il mio stile è più facile il contrario.
@altileong quoto e mi scuso per la bestemmia. il mio discorso lo hai riassunto tu...a kiev se uno esce dalla kreshatike dai luoghi turistici è sottobosco pieno. basta andarsene nei laghi che cerchiano kiev o in qualche quartiere a 30 km. tutte le città sopra i 100 mila son tutte ormai come kiev. penso che chi ha aperto la discussione intendesse sottobosco quello mentre per altri il sottosboco è aperta campagna paeselli da 50 60 mila anime.
sec me non vale la pensa andare d'inverno in questi posti. non c'è un cazzo è roba da disperati.
poi
io in aeroporto ho conosciuto uno di ragusa, che ogni 3 mesi va a cercassi come cacco si chiama per una di 38 anni, ergo nemmeno fresca, per farsi una trombata al giorno con -10. questo non è sottobosco questa è roba da psichiatria.
non ne hanno. non com lo intendiamo noi. sono freddissime, si riscaldano in branda ma fondamentalmente sono di ghiaccio.
so di gente con relazioni lunghe lasciata di punto in bianco senza nemmeno una spiegazione e mai più riviste.
poi gran chiavatrici , se si appassionano si possono innamorare ma se sbagli sei fuori.
sai quante volte è bastato un sms di troppo, una parola sbagliata per non rivederla più? mille.ma ormai non ci faccio più caso. avanti la prossima mi dico e la scopo ancora più duro.
sec me il problema che le ucraine di qualità affidabili non cercano lo straniero.
poi io adoro certe ucraine che trovo fantastiche e solo perché sono un pirla non le coltivo seriamente....una in particolare. il problema che non riuscirei a essere fedele....quindi evito di fare storie serie...a la fedeltà un altro dei punti " forti " delle sovietiche.
"So di gente con relazioni lunghe lasciata di punto in bianco senza nemmeno una spiegazione e mai più riviste".
Ma in questo caso presumo che le ucraine non siano innamorate perchè se lo fossero e succede questo significa che le relazioni non sono fatte per loro.
Più son fighe piú sono inaffidabili e false...le giustifico in quanto son costrette a diventare cosiì.
Poi sugli italiani che si sposano ti inviterei a sostare a Treviso. Per un paio. Di settimane e guardare il livello medio delle ucraine. Che si sposano con l' italiano.
Il bello eh quello di Ragusa ha trascinato inquesta avventura un suo amico che la sua. Donna ha subito accasato con la sua amica. Pocveri, il bello che arrivammo a Milano e avevavno perso il volo per Ragusa, nottata in aeroporto. C' è da dire. Che mi dissero di aver speso 100 euro per o' appartamento e le donne non avevavno grilli strani , cena a casa e bombare. Per caritá forse fanno bene loro, a me sembra una follia.
A dire il vero penso non sia il caso solo di Treviso, dalle mie parti ho visto tante ucraine che stanno insieme ad italiani e certamente il livello non è che sia entusiasmante. Non so perchè la maggior parte di ucraine che si sposano con italiani si trovino in queste condizioni.
Sig. @AtiLeong per sottobosco io intendo una città minore, nel senso non conosciuta e non battuta dal turismo, per minore NON mi riferisco a città di 20.000/30.000 abitanti come intende il nostro Amico @Johnbull sempre molto attivo sul 3D, come giustamente Lei ha sottolineato città come queste sono "campagna" ed io col cazzo che ci vado, il sottobosco ideale ha una popolazione dai 500.000 ai 1.500.000 abitanti, offre comunque servizi, tutto aperto giorno e notte, tanti locali e disco per la vita notturna tutte le sere o quasi, ristoranti a iosa, centri commerciali e parchi per l'outdoor diurno, un agglomerato urbano sufficientemente esteso da consentire alle gnocchette di ben mimetizzarsi con lo straniero ed allo stesso tempo un posto dove quello straniero non lo vedono quasi mai, dove non mi devo ritrovare ad incontrare italiani a fare casino, dove trovi gnocchette non preparate ad inculare lo straniero nemmeno per sentito dire, come può avvenire nel sottobosco che intende l'Amico Joh prendendo la metro ed uscendo dal centro di Kiev, magari allo stesso tempo gnocchette nemmeno così "fiammiferaie" che a me non dicono nulla, comuque gente di città, questa almeno la mia opinione con tutto il rispetto delle altre, ci mancherebbe altro, ognuno è bene che vada dove si diverte ;-)
Athos da Florentia - Moschettiere Pirata del XXI secolo
Perdersi è l'unico modo per trovare qualcosa di introvabile... sennò tutti saprebbero dov'è !
io per sottobosco intendevo quello che intendi tu...ma non volevo che molti fraintendessero perché ho l'impressione che sottobosco stava a significare campagna...comunque sec me conoscendo molte ragazze a kiev ma di altre città, se esiste un sottobosco c'è nelle zone remote paesi da 100000 mila massima, forse città come vinnitsa...cercassi mariupol...
ma dnipro karkiv donetsk odessa lviv...stessa zuppa di kiev o almeno è la mia impressione anche sentendo persone che ci sono state. secondo me se non si chiava a kiev è inutile giocarsi il sottobosco. poi può giocare l'effetto sorpresa e sicuramente è sempre interessante andare a visitare altre città. ma tra kiev ae dnipro le differenze son minime.
poi un altra annotazione....un anno e mezzo a kiev , incluso periodo europei per 45 giorni....italiani si contavano sulle dita a parte la finale....e negli altri viaggi comunque sempre meno...e quasi solo al vodka bar...l'italiano non si addentra neppure al dante o al dali..sfatiamo il mito degli italiani che hanno sfanculato kiev..kiev l'hanno sfanbculato turchi arabi e yankee. il resto son chicchere.
Non è vero che in sottobosco si pesca di più e meglio, anzi spesso è il contrario, come ha efficacemente sintetizzato @athos non è che si deve uscire dal bosco per pescare di più, è semplicemente una scelta di vita, una mission del tutto differente, più emozionante per alcuni motivi, forse un po' meno per altri..io comunque un po' di bosco ogni tanto me lo faccio ancora, ha sempre il suo perchè, quantomeno è più rilassante, ha meno i crismi della mission
Confermo l'osservazione dell'amico @Johnbull, è incredibile vedere le coppie miste, a Treviso senz'altro intendeva all'aeroporto, dove le vedi in coda al check-in per prendere l'ottimo Wizz Air per Kiev Zhuliany..sono quasi tutte ragazze inguardabili..ma perchè????
Confermo anche che le devocke sono di un'inaffidabilità FORSE seconda solo alle cubane, è davvero pericolosissimo portarne a casa una, hanno il cervello spesso scollegato (quando ce l'hanno), non sai a cosa pensano (quando pensano a qualcosa), dalla sera alla mattina per una piccola inezia ti mandano a quel paese, magari senza dirtelo, semplicemente non rispondendoti più, sono irriconoscenti e spesso anche delle grandi maleducate, cafone inaspettate dal loro visino d'angelo..e sono delle scroccone incredibili, a me è già capitato diverse volte con diverse di loro (non tutte per fortuna) che si lamentassero in caso di mancato regalo (dopo avere speso miliardi di euro per mantenerle a suon di cene serate ristoranti karaoke taxi ecc...)..inizio a capire perchè i bordelli sono pieni di ragazzi ucraini che si chiavano anche dei veri e propri cadaveri, semplicemente pur di non sopportare le ragazze fanno questo ed altro, e anzi sono convinto che farebbero carte false per sposarsi per esempio un'italiana. Io comunque dopo diverse (non voglio dire tante per non fare il fenomeno) Aline, Irine, Olghe, Natascie, Lyudmile, Dashe, Tatyane Anye ecc... posso dire davvero di non sopportarle più, ormai faccio buon viso a cattivo gioco una volta sul campo, ma posso dire con quasi certezza che l'idea di portarne a casa una non mi sfiorerà mai
@cabo sono d`accordo con te se parliamo delle ragazze sino a 26 - 30 anni.
Passati i 30 avviene la metamorfosi...........se son single o se son divorziate (peggio se con figli a carico) allora capiscono - scusatemi la parola grossa - che devono cambiare registro e se vogliono trovare marito dovranno comportarsi diversamente rispetto a quando erano зелёные, giovani.
Allora adotteranno tutti gli stratagemmi necessari per apparire interessanti al fine di incastrare il pollo di turno...e finalmente sistemarsi.
Da noi, in ItaGlia, evidentemente, data la carenza di....materia prima anche le meno carine che avete notato allaeroporto di Treviso hanno capito come abbindolare il povero italiota che vuole formare un nucleo familiare.....e il povero italiota nn aspettava altro che trovare una qualsiasi ragazza che gli facesse credere di volergli bene per poter finalmente essere mantenuta a vita e sfornare il bebe.
Che dire....contenti loro - contenti tutti....
"..............sparecchiavo...."
"Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare"
(Anonimo)
@dipassaggio Giusto, al momento dobbiamo confrontare le nostre esperienze, mettendo insieme dati parziali ed evitando generalizzazioni eccessive.
@Johnbull Ci sono tante coppie italo-ucraine (a prescindere dalla bellezza di lei) e le ucraine sono nella top ten delle spose straniere per gli italiani. Al netto di casi "truffa" e badanti, e anche di polli, significa che un pò di relazioni funzionano e comunque c'è una certa "compatibilità".
@cabo Sull'inaffidabilità delle ucraine e delle russe ne possiamo parlare, ma non sono d'accordo sul fatto che gli uomini ucraini "farebbero carte false per sposarsi per esempio un'italiana". Mi baso in questo caso su dati empirici: ho molte conoscenze nella comunità ucraina di Roma, anche fra i giovani. Nessuno, e dico nessuno, l'ho mai visto con italiane. E parlo di bei ragazzi, ben vestiti, con i soldi in tasca. Tutti a caccia di ucraine e, al massimo, moldave. Poi ho già raccontato la storia del diplomatico estico che si chiese come mai nessun suo connazionale volesse sposarsi un'italiana, mentre il flusso contrario era impressionante... e parlo di diversi anni fa.
@Kukushonok Che gli italioti vadano raccogliendo scarti, non è una novità...:-))
@Athos "dove non mi devo ritrovare ad incontrare italiani a fare casino". Mi hai fatto morire di risate. Ecco, questa è già una ragione per cui conviene andare nel sottobosco... è come la caccia, mi cerco sempre i posti dove non arrivano gli altri...
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Io l'unica figa che ho visto con un italiano in 14 viaggi aerei era con figlio e lui a prenderla con la Porsche all'aeroporto...fate VOBIS...il resto tutte stile badante...
Cmq a kiev io vado per il top , se non le becco mi faccio le seghe...piuttosto di trombar i un cesso o portare a casa una badante...poi se dovessi sposare una dell'est, solo polacca...le migliori del mondo, meno belle ma centomila vte meglio di qualsiasi ucraina..anzi spesso mi chiedo perchè torno a kiev quando in poland mi son sempre divertito di piú...semplice a kiev ci son fiche spaziali.
Per kulishonok...l'italiano che becca la badante é un dispera do sche ha zero finanze e vuol pocciare. In ucraina le belle fighe a qualsiasi etá costano sempre....pochi cazzi..dalla told digerire alla zoccola del dante alla studentessa acqua e sapone. Una ucraina come dico io preferisce di gran lunga i suoi, strano ma é cosí, lo straniero é sempre una possibilitá di spendere soldi e fare cose che non fanno. Ci sono tante eccezioni ma bisogna andare. A cercare con lanternino e nel vero sottobosco.
Cmq fatevi una ricerca su vk...fatela per città, poi fatela per l'Italia dove molte sono spose o finanze trasferitesi qua. Il giorno e la notte.
"sono di un'inaffidabilità FORSE seconda solo alle cubane, è davvero pericolosissimo portarne a casa una, hanno il cervello spesso scollegato (quando ce l'hanno), non sai a cosa pensano (quando pensano a qualcosa), dalla sera alla mattina per una piccola inezia ti mandano a quel paese, magari senza dirtelo, semplicemente non rispondendoti più, sono irriconoscenti e spesso anche delle grandi maleducate, cafone inaspettate dal loro visino d'angelo..e sono delle scroccone incredibili"
Un quadro
delle ucraine deprimente direi!
Le ucraine in Italia sono per lo più
badanti o figlie di badanti (ed in questo caso se sono discretamente carine fanno davvero la bella vita giacchè gli italioti sono pronti a perdere il loro patrimonio per loro!). Per forza che vogliono venire in Italia basta incontrare il tipico italota, in crisi di suo per mancanza di figa, e cambiano la propria vita da cos'ì a cos'ì.
comunque ci sono tantissime donne valide e belle...poi ovvio che l'amore può tutto..però a grandi linee i tratti sono questi.
considera che le beles ragazze dalla tenera età son viste come oggetto da tutti....a kiev non esiste il concetto di età...puoi vedere 17enni con 45enni...quindi ovvio che una bella ragazza crea una corazza molto forte....molte a natale non giocavano con bambole e peluche.
è una realtà dura per molte, poi se sono strafighe e son vissute nel nulla appena fanno il salto in società diventano delle macchine da soldi.
il problem di kiev è che la classe media, le ragazze più istruite che viaggiano spesso non considerano e sono diffidenti verso gli stranieri, anzi farsi vedere insieme vorrebbe significare essere troie nel caso fossero viste da amici.
io in italia a parte qualche gold digger trasferitasi qua, di badanti o figlie di badanti passibili ne ho viste pochissime. Il problema pè ch l'italiano che va a kiev è spesso un disperato. spesa bassa e raccatta quel che c'è. spesso le pesca davvero in zone remote e alla prima se la porta in italia. Io giuro che i cessi che vedo assieme agli
Bhe io posso dirti di conoscere non personalmente (tramite amici di amici, insomma io conosco a quello che mi ha detto che un un suo amico conosce.....) che delle belle ragazze ucraine, giunte in Italia dopo la maggior età, che avevano in Italia le loro mamme che lavorano in qui, non avendo molto in Ucraina, in Italia poco dopo il loro arrivo, hanno cominciato a fare la bella vita, vestiti firmati, serate in disco, cene e pranzi.
Insomma per me capiscono che la loro bellezza è una porta spalancata verso la bella vita molto più in Italia che nel loro paese.
John Bull, fai tanto il grande ma mi sa che devi capirne ancora di Ucraina e non ne hai capito un cazzo.Io è dal 2001 che faccio avanti e indietro(anche x lavoro) e ti assicuro che di donne ucraine ne ho trombate molte + di te e ti assicuro che se ci sai fare le strafighe te le puoi ancora timbrare se non ti composrti da "pellegrino"..
Ci. Credo infatti non hai capito una mezza...poi ognuno ha la sua scala..magari strafiche per te cessi per me...mai comportato da pellegrino...poi dal 2001 facile. Chiavava anche mio nonno...mi Sto arrivando! Che te le strafiche le hai prese tutte sul barcone..
Ascolta @johnbull io strafiche tutte free altro che barcone e parlo di adesso non di anni fa...
Sai quanti pellegrini ho visto come te...
Siete la rovina dell'Italia..dei poveri morti di gnokka ke ci sputtanate..é grazie a gente come te che anche lin Ucraina nelle grandi città è diventato più difficile..
adesso volete rovinare anche le città più piccole??
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore2126
21/01/2014 | 17:07
Gold
@dipassaggio
se noi non fossimo democratici saresti già bannato :)
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
dipassaggio
21/01/2014 | 17:10
Newbie
@IlDrago
Mi pare ovvio, ciò non toglie che lo facciate comunque.
Non è che modificare e rumuovere i post sia poi così democratico, o sbaglio? ;)
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
Viaggiatore2126
21/01/2014 | 18:03
Gold
@dipassaggio
noi rimuoviamo solo i topic che violano il regolamento. Comunque siamo OFF TOPIC
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Johnbull
21/01/2014 | 20:06
Newbie
sicuri infatti ho detto che visiterò altri posti dell'ucraina...anzi la voglio vedere tutta per curiosità m, ma non mi illudo che il paesello porti grandi trombate. anzi per il mio stile è più facile il contrario.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàJohnbull
21/01/2014 | 20:10
Newbie
@altileong quoto e mi scuso per la bestemmia. il mio discorso lo hai riassunto tu...a kiev se uno esce dalla kreshatike dai luoghi turistici è sottobosco pieno. basta andarsene nei laghi che cerchiano kiev o in qualche quartiere a 30 km. tutte le città sopra i 100 mila son tutte ormai come kiev. penso che chi ha aperto la discussione intendesse sottobosco quello mentre per altri il sottosboco è aperta campagna paeselli da 50 60 mila anime.
sec me non vale la pensa andare d'inverno in questi posti. non c'è un cazzo è roba da disperati.
poi
io in aeroporto ho conosciuto uno di ragusa, che ogni 3 mesi va a cercassi come cacco si chiama per una di 38 anni, ergo nemmeno fresca, per farsi una trombata al giorno con -10. questo non è sottobosco questa è roba da psichiatria.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVJohnbull
21/01/2014 | 20:14
Newbie
geppo 1
non ne hanno. non com lo intendiamo noi. sono freddissime, si riscaldano in branda ma fondamentalmente sono di ghiaccio.
so di gente con relazioni lunghe lasciata di punto in bianco senza nemmeno una spiegazione e mai più riviste.
poi gran chiavatrici , se si appassionano si possono innamorare ma se sbagli sei fuori.
sai quante volte è bastato un sms di troppo, una parola sbagliata per non rivederla più? mille.ma ormai non ci faccio più caso. avanti la prossima mi dico e la scopo ancora più duro.
Johnbull
21/01/2014 | 20:15
Newbie
io quando vedo questi italiani in aeroporto che mi raccontano il loro amore a distanza con le ucraine...mi viene la pelle d'oca.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore2126
21/01/2014 | 20:17
Gold
@Johnbull
anche l'amore è un sentimento umano :)
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Johnbull
21/01/2014 | 20:24
Newbie
sec me il problema che le ucraine di qualità affidabili non cercano lo straniero.
poi io adoro certe ucraine che trovo fantastiche e solo perché sono un pirla non le coltivo seriamente....una in particolare. il problema che non riuscirei a essere fedele....quindi evito di fare storie serie...a la fedeltà un altro dei punti " forti " delle sovietiche.
INCONTRA DONNE VICINO A TEJohnbull
21/01/2014 | 20:25
Newbie
si ma non puoi andare a cercassi da ragusa a dicembre per una di 38...dai ma toglietegli il passaporto.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàKukushonok
21/01/2014 | 20:31 51-100
Silver
:-))
Molto probabilmente chi vive a Ragusa se la passa proprio male.......
"..............sparecchiavo...."
"Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare"
(Anonimo)
Viaggiatore2126
21/01/2014 | 20:32
Gold
@Johnbull
ci sono molti italiani che si sposati con donne ucraine. Ogni donna ha il suo carattere al di là della provenienza. Non generalizziamo
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
geppo1
21/01/2014 | 22:45
Silver
@Johnbull
"So di gente con relazioni lunghe lasciata di punto in bianco senza nemmeno una spiegazione e mai più riviste".
Ma in questo caso presumo che le ucraine non siano innamorate perchè se lo fossero e succede questo significa che le relazioni non sono fatte per loro.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVJohnbull
21/01/2014 | 23:16
Newbie
Più son fighe piú sono inaffidabili e false...le giustifico in quanto son costrette a diventare cosiì.
Poi sugli italiani che si sposano ti inviterei a sostare a Treviso. Per un paio. Di settimane e guardare il livello medio delle ucraine. Che si sposano con l' italiano.
Io fighe così brutte a kiev non. Le vedomai.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEJohnbull
21/01/2014 | 23:23
Newbie
Il bello eh quello di Ragusa ha trascinato inquesta avventura un suo amico che la sua. Donna ha subito accasato con la sua amica. Pocveri, il bello che arrivammo a Milano e avevavno perso il volo per Ragusa, nottata in aeroporto. C' è da dire. Che mi dissero di aver speso 100 euro per o' appartamento e le donne non avevavno grilli strani , cena a casa e bombare. Per caritá forse fanno bene loro, a me sembra una follia.
INCONTRA DONNE VICINO A TEgeppo1
21/01/2014 | 23:29
Silver
A dire il vero penso non sia il caso solo di Treviso, dalle mie parti ho visto tante ucraine che stanno insieme ad italiani e certamente il livello non è che sia entusiasmante. Non so perchè la maggior parte di ucraine che si sposano con italiani si trovino in queste condizioni.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore16920
21/01/2014 | 23:53
Newbie
Sig. @AtiLeong per sottobosco io intendo una città minore, nel senso non conosciuta e non battuta dal turismo, per minore NON mi riferisco a città di 20.000/30.000 abitanti come intende il nostro Amico @Johnbull sempre molto attivo sul 3D, come giustamente Lei ha sottolineato città come queste sono "campagna" ed io col cazzo che ci vado, il sottobosco ideale ha una popolazione dai 500.000 ai 1.500.000 abitanti, offre comunque servizi, tutto aperto giorno e notte, tanti locali e disco per la vita notturna tutte le sere o quasi, ristoranti a iosa, centri commerciali e parchi per l'outdoor diurno, un agglomerato urbano sufficientemente esteso da consentire alle gnocchette di ben mimetizzarsi con lo straniero ed allo stesso tempo un posto dove quello straniero non lo vedono quasi mai, dove non mi devo ritrovare ad incontrare italiani a fare casino, dove trovi gnocchette non preparate ad inculare lo straniero nemmeno per sentito dire, come può avvenire nel sottobosco che intende l'Amico Joh prendendo la metro ed uscendo dal centro di Kiev, magari allo stesso tempo gnocchette nemmeno così "fiammiferaie" che a me non dicono nulla, comuque gente di città, questa almeno la mia opinione con tutto il rispetto delle altre, ci mancherebbe altro, ognuno è bene che vada dove si diverte ;-)
Athos da Florentia - Moschettiere Pirata del XXI secolo
Perdersi è l'unico modo per trovare qualcosa di introvabile... sennò tutti saprebbero dov'è !
Johnbull
22/01/2014 | 00:26
Newbie
per athos..
io per sottobosco intendevo quello che intendi tu...ma non volevo che molti fraintendessero perché ho l'impressione che sottobosco stava a significare campagna...comunque sec me conoscendo molte ragazze a kiev ma di altre città, se esiste un sottobosco c'è nelle zone remote paesi da 100000 mila massima, forse città come vinnitsa...cercassi mariupol...
ma dnipro karkiv donetsk odessa lviv...stessa zuppa di kiev o almeno è la mia impressione anche sentendo persone che ci sono state. secondo me se non si chiava a kiev è inutile giocarsi il sottobosco. poi può giocare l'effetto sorpresa e sicuramente è sempre interessante andare a visitare altre città. ma tra kiev ae dnipro le differenze son minime.
poi un altra annotazione....un anno e mezzo a kiev , incluso periodo europei per 45 giorni....italiani si contavano sulle dita a parte la finale....e negli altri viaggi comunque sempre meno...e quasi solo al vodka bar...l'italiano non si addentra neppure al dante o al dali..sfatiamo il mito degli italiani che hanno sfanculato kiev..kiev l'hanno sfanbculato turchi arabi e yankee. il resto son chicchere.
Viaggiatore837
22/01/2014 | 00:48
Newbie
Non è vero che in sottobosco si pesca di più e meglio, anzi spesso è il contrario, come ha efficacemente sintetizzato @athos non è che si deve uscire dal bosco per pescare di più, è semplicemente una scelta di vita, una mission del tutto differente, più emozionante per alcuni motivi, forse un po' meno per altri..io comunque un po' di bosco ogni tanto me lo faccio ancora, ha sempre il suo perchè, quantomeno è più rilassante, ha meno i crismi della mission
Confermo l'osservazione dell'amico @Johnbull, è incredibile vedere le coppie miste, a Treviso senz'altro intendeva all'aeroporto, dove le vedi in coda al check-in per prendere l'ottimo Wizz Air per Kiev Zhuliany..sono quasi tutte ragazze inguardabili..ma perchè????
Confermo anche che le devocke sono di un'inaffidabilità FORSE seconda solo alle cubane, è davvero pericolosissimo portarne a casa una, hanno il cervello spesso scollegato (quando ce l'hanno), non sai a cosa pensano (quando pensano a qualcosa), dalla sera alla mattina per una piccola inezia ti mandano a quel paese, magari senza dirtelo, semplicemente non rispondendoti più, sono irriconoscenti e spesso anche delle grandi maleducate, cafone inaspettate dal loro visino d'angelo..e sono delle scroccone incredibili, a me è già capitato diverse volte con diverse di loro (non tutte per fortuna) che si lamentassero in caso di mancato regalo (dopo avere speso miliardi di euro per mantenerle a suon di cene serate ristoranti karaoke taxi ecc...)..inizio a capire perchè i bordelli sono pieni di ragazzi ucraini che si chiavano anche dei veri e propri cadaveri, semplicemente pur di non sopportare le ragazze fanno questo ed altro, e anzi sono convinto che farebbero carte false per sposarsi per esempio un'italiana. Io comunque dopo diverse (non voglio dire tante per non fare il fenomeno) Aline, Irine, Olghe, Natascie, Lyudmile, Dashe, Tatyane Anye ecc... posso dire davvero di non sopportarle più, ormai faccio buon viso a cattivo gioco una volta sul campo, ma posso dire con quasi certezza che l'idea di portarne a casa una non mi sfiorerà mai
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVKukushonok
22/01/2014 | 01:07 51-100
Silver
@cabo sono d`accordo con te se parliamo delle ragazze sino a 26 - 30 anni.
Passati i 30 avviene la metamorfosi...........se son single o se son divorziate (peggio se con figli a carico) allora capiscono - scusatemi la parola grossa - che devono cambiare registro e se vogliono trovare marito dovranno comportarsi diversamente rispetto a quando erano зелёные, giovani.
Allora adotteranno tutti gli stratagemmi necessari per apparire interessanti al fine di incastrare il pollo di turno...e finalmente sistemarsi.
Da noi, in ItaGlia, evidentemente, data la carenza di....materia prima anche le meno carine che avete notato all
aeroporto di Treviso hanno capito come abbindolare il povero italiota che vuole formare un nucleo familiare.....e il povero italiota nn aspettava altro che trovare una qualsiasi ragazza che gli facesse credere di volergli bene per poter finalmente essere mantenuta a vita e sfornare il bebe
.Che dire....contenti loro - contenti tutti....
"..............sparecchiavo...."
"Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare"
(Anonimo)
Cosacco
22/01/2014 | 01:44
Silver
@dipassaggio Giusto, al momento dobbiamo confrontare le nostre esperienze, mettendo insieme dati parziali ed evitando generalizzazioni eccessive.
@Johnbull Ci sono tante coppie italo-ucraine (a prescindere dalla bellezza di lei) e le ucraine sono nella top ten delle spose straniere per gli italiani. Al netto di casi "truffa" e badanti, e anche di polli, significa che un pò di relazioni funzionano e comunque c'è una certa "compatibilità".
@cabo Sull'inaffidabilità delle ucraine e delle russe ne possiamo parlare, ma non sono d'accordo sul fatto che gli uomini ucraini "farebbero carte false per sposarsi per esempio un'italiana". Mi baso in questo caso su dati empirici: ho molte conoscenze nella comunità ucraina di Roma, anche fra i giovani. Nessuno, e dico nessuno, l'ho mai visto con italiane. E parlo di bei ragazzi, ben vestiti, con i soldi in tasca. Tutti a caccia di ucraine e, al massimo, moldave. Poi ho già raccontato la storia del diplomatico estico che si chiese come mai nessun suo connazionale volesse sposarsi un'italiana, mentre il flusso contrario era impressionante... e parlo di diversi anni fa.
@Kukushonok Che gli italioti vadano raccogliendo scarti, non è una novità...:-))
@Athos "dove non mi devo ritrovare ad incontrare italiani a fare casino". Mi hai fatto morire di risate. Ecco, questa è già una ragione per cui conviene andare nel sottobosco... è come la caccia, mi cerco sempre i posti dove non arrivano gli altri...
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Johnbull
22/01/2014 | 01:56
Newbie
Io l'unica figa che ho visto con un italiano in 14 viaggi aerei era con figlio e lui a prenderla con la Porsche all'aeroporto...fate VOBIS...il resto tutte stile badante...
A
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàJohnbull
22/01/2014 | 01:58
Newbie
Cmq ripeto io italiani a kiev ne ho visto sempre pochi. E son stato in tutti i periodi.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVJohnbull
22/01/2014 | 02:00
Newbie
Cmq a kiev io vado per il top , se non le becco mi faccio le seghe...piuttosto di trombar i un cesso o portare a casa una badante...poi se dovessi sposare una dell'est, solo polacca...le migliori del mondo, meno belle ma centomila vte meglio di qualsiasi ucraina..anzi spesso mi chiedo perchè torno a kiev quando in poland mi son sempre divertito di piú...semplice a kiev ci son fiche spaziali.
Johnbull
22/01/2014 | 02:03
Newbie
Per kulishonok...l'italiano che becca la badante é un dispera do sche ha zero finanze e vuol pocciare. In ucraina le belle fighe a qualsiasi etá costano sempre....pochi cazzi..dalla told digerire alla zoccola del dante alla studentessa acqua e sapone. Una ucraina come dico io preferisce di gran lunga i suoi, strano ma é cosí, lo straniero é sempre una possibilitá di spendere soldi e fare cose che non fanno. Ci sono tante eccezioni ma bisogna andare. A cercare con lanternino e nel vero sottobosco.
Cmq fatevi una ricerca su vk...fatela per città, poi fatela per l'Italia dove molte sono spose o finanze trasferitesi qua. Il giorno e la notte.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVtega86
22/01/2014 | 10:15 26-35
Silver
qualcuno che è a kiev adesso sa dirmi com è la situazione???io dovrei andarci domani. . è pericoloso???
INCONTRA DONNE VOGLIOSEJohnbull
22/01/2014 | 14:20
Newbie
io c'ero a dicembre...se non vai nei posti caldi non c'è alcun pericolo. comunque vai per lavoro?
INCONTRA DONNE VICINO A TEgeppo1
22/01/2014 | 15:32
Silver
"sono di un'inaffidabilità FORSE seconda solo alle cubane, è davvero pericolosissimo portarne a casa una, hanno il cervello spesso scollegato (quando ce l'hanno), non sai a cosa pensano (quando pensano a qualcosa), dalla sera alla mattina per una piccola inezia ti mandano a quel paese, magari senza dirtelo, semplicemente non rispondendoti più, sono irriconoscenti e spesso anche delle grandi maleducate, cafone inaspettate dal loro visino d'angelo..e sono delle scroccone incredibili"
Un quadro
delle ucraine deprimente direi!
Le ucraine in Italia sono per lo più
badanti o figlie di badanti (ed in questo caso se sono discretamente carine fanno davvero la bella vita giacchè gli italioti sono pronti a perdere il loro patrimonio per loro!). Per forza che vogliono venire in Italia basta incontrare il tipico italota, in crisi di suo per mancanza di figa, e cambiano la propria vita da cos'ì a cos'ì.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàJohnbull
22/01/2014 | 16:35
Newbie
comunque ci sono tantissime donne valide e belle...poi ovvio che l'amore può tutto..però a grandi linee i tratti sono questi.
considera che le beles ragazze dalla tenera età son viste come oggetto da tutti....a kiev non esiste il concetto di età...puoi vedere 17enni con 45enni...quindi ovvio che una bella ragazza crea una corazza molto forte....molte a natale non giocavano con bambole e peluche.
è una realtà dura per molte, poi se sono strafighe e son vissute nel nulla appena fanno il salto in società diventano delle macchine da soldi.
il problem di kiev è che la classe media, le ragazze più istruite che viaggiano spesso non considerano e sono diffidenti verso gli stranieri, anzi farsi vedere insieme vorrebbe significare essere troie nel caso fossero viste da amici.
io in italia a parte qualche gold digger trasferitasi qua, di badanti o figlie di badanti passibili ne ho viste pochissime. Il problema pè ch l'italiano che va a kiev è spesso un disperato. spesa bassa e raccatta quel che c'è. spesso le pesca davvero in zone remote e alla prima se la porta in italia. Io giuro che i cessi che vedo assieme agli
italiani a kiev non li ho mai visti.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVJohnbull
22/01/2014 | 16:36
Newbie
che poi le strafighe
o le bellissime a kiev non si sognano di venire in italia...amazno la loro città. al massimo qualche vacanza a scrocco.
geppo1
22/01/2014 | 17:38
Silver
Bhe io posso dirti di conoscere non personalmente (tramite amici di amici, insomma io conosco a quello che mi ha detto che un un suo amico conosce.....) che delle belle ragazze ucraine, giunte in Italia dopo la maggior età, che avevano in Italia le loro mamme che lavorano in qui, non avendo molto in Ucraina, in Italia poco dopo il loro arrivo, hanno cominciato a fare la bella vita, vestiti firmati, serate in disco, cene e pranzi.
Insomma per me capiscono che la loro bellezza è una porta spalancata verso la bella vita molto più in Italia che nel loro paese.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVKievatore
22/01/2014 | 18:04
Silver
John Bull, fai tanto il grande ma mi sa che devi capirne ancora di Ucraina e non ne hai capito un cazzo.Io è dal 2001 che faccio avanti e indietro(anche x lavoro) e ti assicuro che di donne ucraine ne ho trombate molte + di te e ti assicuro che se ci sai fare le strafighe te le puoi ancora timbrare se non ti composrti da "pellegrino"..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEJohnbull
23/01/2014 | 05:48
Newbie
Ci. Credo infatti non hai capito una mezza...poi ognuno ha la sua scala..magari strafiche per te cessi per me...mai comportato da pellegrino...poi dal 2001 facile. Chiavava anche mio nonno...mi Sto arrivando! Che te le strafiche le hai prese tutte sul barcone..
INCONTRA DONNE VICINO A TEKievatore
23/01/2014 | 09:39
Silver
Ascolta @johnbull io strafiche tutte free altro che barcone e parlo di adesso non di anni fa...
Sai quanti pellegrini ho visto come te...
Siete la rovina dell'Italia..dei poveri morti di gnokka ke ci sputtanate..é grazie a gente come te che anche lin Ucraina nelle grandi città è diventato più difficile..
adesso volete rovinare anche le città più piccole??
Stai a casa che è meglio...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore2126
23/01/2014 | 09:50
Gold
@Johnbull @Kievatore
finitela di litigare.
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago