@Athos "le cose troppo premeditate ed organizzate non vengono mai bene, vanno prese un pò come vengono, basta che ci siano esperienza, professionalità e soprattutto flessibilità ed adattabilità". C'è una filosofia di vita in questa frase ;-)
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
@athos l'improvvisazione al dunque è fondamentale... niente va come preventivato. Ma il piacere di sedersi attorno a un tavolo e progettare il colpo... ;-)
Io vado sempre a kiev da un anno e mezzo. Città abbastanza sputtanata. Ma sec me per lungi periodi la meglio.
Sto cercando di ampliare gli orizzonti e visitare altre cittá. A scopo mi sto facendo contatti a grappolo su vk. Devo dire pensavo meglio. Ho provato variecittá, e la % di risposta è inferiore a Kiev,sec me gioca la diffidenza. Poi io sono mastino da strada e temo sia una tattica meno performance che a kiev.
Ho trovato una a vinnnitsa e un po' a nikolaiv. Chefrequenterô per queste tipo.
Ho una a Odessa, gran gnocca conosciuta in aereo da andare a trovare.
Ma kiev eè kiev. Poi andare elsottobosco per quale livello? A kiev se abbassi il livello non hai problemi, il sottobosco esiste ed é in periferia o all hydrpark d'estate.
Sec me il problema é che ormai ovunque le strafiche non le chiavi piú, a patto di tirare fuori il borsello. Andare nel sottobosco per rischiare di rimanere a pene in mano moltiplica la delusione.
Sul fatto che le ucraine siano inaffidabili e stronze non ci piove. Io ormai il sentimento con loro l'ho eliminato. Sono abituate. A cazzi e cazzotti dalla nascita , e loro , checchè ne dicano cercano questo.
La tu analisi cmq é valida in certi punti. Ma secondo me se non specifichi termini di permanenza, cittá visitate e fatturati i discorsi stanno a zero e si rischia di mandare gente allo sbaraglio nel l'inferno ucraino. Cioé definire sottobosco dniepopetrovsk che senso ha? Anche li le strafiche non cacano. Si puô far bene ma serve tempo. Come a kiev. Se mi parli di terno poli mariupol allora forse ma d'inverno son posti allucinanti.
Sec me mio consigli per l'Ucraina é puntare dai 18 ai 21 massimo, ovvio devi essere max 35 bel l'aspetto e capce, e allora ti togli ancora qualche soddisfazione. Sopra i 21 son da buttare al macero. Tra le scirocco te le zoccole quelle che si vogliono sposare le sposate non ci combini un cazzo a meno di spenderci tempo e denaro.
In ucraina andateci d'estate altro che. Io fatto dei meno trenta e hanno la voglia di chiavare inferiore lle italiote. Maggio periodo migliore per kieve. Sottobosco, si spogliano si mettono la divisa da zoccola e mostrano la loro argenteria con onore. La passera comincia il periodo di svelamento e se ci sai fare non sbagli. Ovvio nulla é sicuro perô quantomeno avrai un bel ricordo del viaggio. Andare in ucraina
meno trenta per una chiavata barra due in due settimane é una follia, e lo dice chi lo ha fatto e lo rifará perchè lucrania é una droga purtroppo e in russia ci vuole il visto e costa il triplo. Cmq sec me le russe molto piú facili almeno per le esperienze avute in vacanza. Mi sembrano molto più amanti della nerchia. PRitá di tutto. Ma le ucraine a livello di bellezza pura non si battono.
@Johnbull interessante anche il tuo punto di vista che condivido in parte ma che contribuisce in modo costruttivo alla discussione.
Apprezzo comunque che trovi valida la mia analisi in certi punti, ho specificato nella premessa del 3D il senso di questa analisi ed il perchè della mancanza di coordinate geografiche precise, proprio per evitare di spedire gente impreparata in terreni difficili, comunque nella discussione qualche riferimento geografico è venuto fuori lo stesso, quanto ai fatturati c'è sempre lo stesso dilemma, se scrivi che cosa hai combinato si alza quello che ti dice che ne potevi fare a meno perchè è una cosa personale e non interessa a nessuno, se non lo scrivi arriva qualcuno che come te dice che i discorsi stanno a zero. Mha.... forse anche io sono più per la maggiore opportunità di concentrarsi su cose che possono essere di generale interesse.
Athos da Florentia - Moschettiere Pirata del XXI secolo
Perdersi è l'unico modo per trovare qualcosa di introvabile... sennò tutti saprebbero dov'è !
SenA coordibate si che si spedisce la gente nei posti piu assurdi. Comunque mi hanno parlato bene di nikolaiv ternopoli donestk e dnipo. Ovvio nulla e sicuro. Ma per il sottobosco vero son paesi di 100 mila anime. Li si che spiegare che cosa ci faiè un' impresa.!comunque ormai il lavoro pre viaggio su vk é fondamentale. Lasciate stare mamba solo zoccole.
Concordo che ormai i social hanno ammazzato tutto. A kiev siamo a livelli asiatici per le donne al cellulare.
Importante conoscere locals
Io sto pianificando uno spostamento di medio periodo. Con un paio di mesi tutto cambia. Gia due settimane son poche considerando la loro inaffidabilita e il classico triplo impegno pretrapanata.
Un altro posto pieno e piccolo e uzhgorodo al confine con l'europa. Carpazi. Io ne ho conosciute un paio meravigliose. Poi la zona merita per le bellezze naturali.
purtroppo io l'ho provato sulla mia schiena..le ucraine ti fanno impazzire in tutti i sensi...e ormai ho capito che per avere grosse soddisfazioni ci vogliono spostamenti di lungo periodo.
poi mi tolgo sempre soddisfazioni, ma spesso molto meno di quanto potrei rimanendo a lungo. a volte mi è capitato di fare 2 settimane e uscire tanto ma raccogliere poco, specie d'inverno dove le ucraine sono comunque diffidenti a uscire tanto col freddo. d'estate escono a tutte le ore d'inverno non certo tutti i gironi.
poi
non mi piace fissarmi su una o farmi la storia. anche questo è un punto a sfavore per i brevi periodi.
sec me un mese è il top. ne conosci una masnada ogni giorno, pure a kiev fermare e prendere giù contatti è una
inezia. hai la possibilità di contattarle anche dopo una settimana, meglio perché le ucraine soffrono la pressione, già una telefonata di troppo pèuù essere fatale con loro, e ogni giorno pianificare vari incontri. al terzo fori fisso.
personalmente le russe mi sembrano molto più facili, son stato a cipro e c'erano sia russe ch ucraine, le prime centomila volte più volgari e aperte, le russe sec me hanno una passione per il cazzo superiore, le ucraine sono molto più sensuali e eleganti, dal portamento ai modi di fare,
in generale il livello di falsità incapacità a relazionarsi a lungo e fedeltà è lo stesso. cresciute nella diffidenza e nel gelo son e saranno sempre così. Davvero con le ex soviets basta una parola sbagliata un sms poco chiaro e come dice briatore, sei fuori!!!. col tempo sto imparando che specie a kiev servono meno discorsi e più fatti diretti, sicuri e decisi, farle divertire senza troppe domande, scoparle verrà poi di conseguenza. non hanno voglia di pensare, sono pigre a livello mentale come poche donne al mondo.
però ogni volta che torno dico che è l'ultima poi dopo un mese di ponente in italia non riesco a farne a meno. solo per quello che si vede in strada. una gioia pure con meno trenta.
infine dimenticatevi l'amore senza soldi...non parlo di pagarle, parlo di pensare come fanno certi fenomeni di andare in questi posti e chiavare con due birre al baracchino.
queste sono attratte dal denaro come le mosche alla merda. oculatezza e contegno, ovvio, non si parla di regali faraonici , ma le donne ucraine danno per scontato il corteggiamento a base di fiori piccoli regali e altro. poi può capitare la studentessa ubriaca al vodka bar che te la chiavi pure la notte stessa ma il livello sarà infimo, come ho visto e rivisto mille volte. le russe in questo sec me sono meglio. io a cipro non ho mai offerto un drink e mai avuto una richiesta da parte di una russa, al contrario dell'ucraina.
"queste sono attratte dal denaro come le mosche alla merda. oculatezza e contegno, ovvio, non si parla di regali faraonici , ma le donne ucraine danno per scontato il corteggiamento a base di fiori piccoli regali e altro"
Per le russe è diverso?
"in generale il livello di falsità incapacità a relazionarsi a lungo e fedeltà è lo stesso. cresciute nella diffidenza e nel gelo son e saranno sempre così. Davvero con le ex soviets basta una parola sbagliata un sms poco chiaro e come dice briatore, sei fuori!"
@Johnbull cit. "però ogni volta che torno dico che è l'ultima poi dopo un mese di ponente in italia non riesco a farne a meno. solo per quello che si vede in strada. una gioia pure con meno trenta. " :-)) e poi vieni a dire a me "meno trenta per una chiavata barra due in due settimane é una follia" :-)) lo vedi caVo Amico, la droga e droga anche con - 30, per quello è bene non mandare nei sottoboschi quelli ancora non tossici :-))
Cmq, caVo Amico e Collega, permettimi di chiamarti così, le russe a Cipro non sono la stessa cosa di quando sono nella Russian Federation, non solo ho esperienza diretta sul campo (i visti ogni tanto li faccio), ma anche in casa, credimi sulla parola, non sono così facili ;-)
In ogni caso anche se a volte hai un tono leggermente polemico ti leggo davvero volentieri, hai anche contribuito alla discussione con qualche vero e proprio assioma sul quale con il sorriso complice non posso che concordare :
cit."in generale il livello di falsità incapacità a relazionarsi a lungo e fedeltà è lo stesso. cresciute nella diffidenza e nel gelo son e saranno sempre così"
cit "Davvero con le ex soviets basta una parola sbagliata un sms poco chiaro e come dice briatore, sei fuori!!!."
cit."queste sono attratte dal denaro come le mosche alla merda"
:-)) bravo !!!
Athos da Florentia - Moschettiere Pirata del XXI secolo
Perdersi è l'unico modo per trovare qualcosa di introvabile... sennò tutti saprebbero dov'è !
chi più chi meno son tutte false...o quasi..si parla di % bulgare..forse nei paesini di 5000 anime sperduti cambia un poco, nel sottobosco inteso come città medie siam sempre lì. gioca il fattore sorpresa, che si not anche a kiev con le provinciali.
le russe viaggiano di più anche
coi loro soldi, il tenore di vita è più alto e si possono trovare quelle che non chiedono manco una birra, mi è capitato spesso di incontrarle, poi ovvio le strafigone scroccano a bestia.. le ucraine non hanno più o meno un cazzo ergo scroccano quasi sempre, ci sono sporadici casi appunto le studentesse.
io in 7 viaggi di ragazze su cui metterei la mano sul fuoco ne ho conosciute un paio.
due russe che ho conosciuto a cipro non mi hanno scroccato una virgola e continuano a invitarmi a casa loro a mosca.
le russe mi sembrano più modernizzate, mentalità meno provinciale..le ucraine pure quelle di kiev sono molto provinciali.
poi dipende tutto dalla singola persona. Però le ucraine hanno una classe una eleganza che in russia fatichi a trovare.
"Cmq, caVo Amico e Collega, permettimi di chiamarti così, le russe a Cipro non sono la stessa cosa di quando sono nella Russian Federation, non solo ho esperienza diretta sul campo (i visti ogni tanto li faccio), ma anche in casa, credimi sulla parola, non sono così facili"
E si @athos, hai ragione :)
Però è vero che le russe sono meno materialiste, anche se di poco.
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
le russe tante hanno molti più soldi in tasca delle ucraine, quindi se eviti le gold digger e le poveracce, ci sono tante ragazze indipendenti che possono permettersi di farsi serate fuori bevendo e divertendosi. in ucraina questa popolazione quasi non esiste.
io l'ho specificato dall'inizio...son stato a odess lviv chernitsa...ho conosciuto un sacco di ragazze della provincia a kiev e nelle altre città. il sottobosco in ucraina esiste solo nelle città di 20000 persone. le altre città sopraddette sono uguali a kiev per le fighe di livello alto..io in ucraina ci ho fatto 95 giorni nell'ultimo anno e mezzo,tu?
io ho detto che quest'anno visiterò altro..il punto per me è che io a kiev mi trovo bene , ho amiche , mi diverto, d'estate c'è un sacco di possibilità, è una metropoli....che minchia me ne fotte di farmi ternopoli a meno trenta? il succo è quello...nel sottobosco ci vai perché a kiev non becchi...altrimenti non ha senso. ed è la mia idea.
poi ripeto il sottobosco se prendi la metro ce l'hai pure a kiev. te ne vai a 30 km dal centro e sei già nel sottobosco. vai all'hydropark e trovi ragazze gli e quali a quelle che becchi a ternopoli, parlano solo ucraino, zero diengi, mai conosciuto uno straniero.
io se mi sposto in altre città come ho fatto a odessa è per trovare amiche già conosciute. andare in quei posti per beccare come fai a kiev, lavoro di strada e notturno, è una follia per mille motivi. diffidenza, sottocultura, lingua etc.
le fighe di kiev non sono provinciali...di più!...gli levi il trucco e la borsetta firmata son sembrano persone di 40 anni fa. gli ucraini sono i meridionali dell'impero sovietico diocan.
In effetti le Russe in vacanza sono molto aperte.... ma se per questo anche le italiane in vacanza sono molto aperte.... (con gli stranieri) non ho mai conosciuto ucraine in vacanze e quindi non so dire ma a rigor di logica anche loro lo sono.
Mi interessava capire come mai questo fatto che spesso mi è stato detto parlando di ragazze soviet "in generale il livello di falsità incapacità a relazionarsi a lungo e fedeltà è lo stesso - Davvero con le ex soviets basta una parola sbagliata un sms poco chiaro e come dice briatore, sei fuori". Possibile che x loro non esiste il sentimento?
Non sono assolutamente un esperto di Russia-Ucraina, ma seguo questa discussione con interesse per documentarmi.
Credo di non capire piu esattamente cosa si intenda per "sottobosco" :
per me il sottobosco e ovunque, anche nelle periferie delle grandi citta di tutto il mondo: e quella parte dei paesi che normalmente e invisibile al visitatore straniero, dove la popolazione locale non contatta normalmente ne turisti ne viaggiatori d'affari e ha i suoi spazi sociali specifici da cui esce piu o meno raramente ( o anche mai ).
se si citano paesotti di poche migliaia o decine di migilaia di abitanti quello per per gia non e sottobosco: quella e campagna.
Scusate l'intrusione e correggetemi se mi sbaglio.
Signor @Johnbull , lo dico come aiuto-moderatore, sarebbe gradito che si astenesse di far uso di bestemmie : non sono particolarmente apprezzate, personalmente non mi urtano la sensibilita ma ci sono parecchie persone cui incomoda..
Sto seguendo anche io la discussione come @AtiLeong, e intervengo in punta di piedi per dare il mio modesto parere. Mai stato in Ucraina, pur avendo avuto diverse ucraine. Tutte appartenevano a queste due categorie (diverse): in Italia per lavoro oppure manager internazionali. Entrambe le categorie, per motivi diversi, indipendenti e non scroccone. Le ho sempre ritenute più affidabili delle russe (in Italia), sebbene anche un'ucraina mi abbia giocato un tiro micidiale. Le ho sempre sentite più "famigliari", femminili alla pari con le russe e talvolta più dolci. Diciamo che mi sembravano una versione old style delle mie amate polacche.
In Russia ci sono vissuto per un periodo, e parlo russo. Intanto concordo con @Athos: le russe in vacanza sono una cosa, a casa sono tutt'altro. E quindi diciamo che in vacanza non fanno testo (cioè in vacanza tutte hanno i freni allentati, più o meno). A casa, le russe sono - per mia esperienza - un tantino scroccone (non usano ringraziare) e sicuramente bisogna saperci fare e avere tempo (cosa che combacia con quanto detto da @Johnbull sull'Ucraina). A mio avviso rimane valido il principio della "specializzazione d'area" (voglio il copyright ;-) ), più volte enunciato: imparare la lingua, infiltrarsi in profondità, uscire fuori dai circuiti ufficiali.
Ad ogni modo, nonostante i miei "pregiudizi" verso l'affidabilità delle russe, mi ritrovo ad avere una storia seria con una russa. Ah, piccola precisazione: nata e vissuta in Russia da genitori ucraini :-) Ecco perché questa discussione mi coinvolge parecchio.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
@dipassaggio Vale anche per la Russia, con le sue mille dicotomie: non ti basta una vita per scoprirle tutte... ;-)
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Vero anche questo. Diciamo che il nostro cervello è impostato in modo da semplificare. Non posso parlare di statistiche perché non credo nemmeno sia possibile farle, a meno che uno non si metta proprio a fare uno studio di settore raccogliendo dati di diversi soggetti a caccia di gnocca in UA e russia e poi stili un rapporto tra la "tendenza" ad esser più attaccate al denaro di una o dell'altra nazione.
Parliamo di sensazioni che si hanno basate sulle nostre esperienze che ci portano a stabilire che c'è una lieve maggiore inclinazione al denaro da parte delle ucraine rispetto alle russe.
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Cosacco
20/01/2014 | 01:27
Silver
@Athos "le cose troppo premeditate ed organizzate non vengono mai bene, vanno prese un pò come vengono, basta che ci siano esperienza, professionalità e soprattutto flessibilità ed adattabilità". C'è una filosofia di vita in questa frase ;-)
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
FlautoMagico
20/01/2014 | 01:44
Roma | 36-50
Gold
@athos l'improvvisazione al dunque è fondamentale... niente va come preventivato. Ma il piacere di sedersi attorno a un tavolo e progettare il colpo... ;-)
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Johnbull
20/01/2014 | 05:55
Newbie
Io vado sempre a kiev da un anno e mezzo. Città abbastanza sputtanata. Ma sec me per lungi periodi la meglio.
Sto cercando di ampliare gli orizzonti e visitare altre cittá. A scopo mi sto facendo contatti a grappolo su vk. Devo dire pensavo meglio. Ho provato variecittá, e la % di risposta è inferiore a Kiev,sec me gioca la diffidenza. Poi io sono mastino da strada e temo sia una tattica meno performance che a kiev.
Ho trovato una a vinnnitsa e un po' a nikolaiv. Chefrequenterô per queste tipo.
Ho una a Odessa, gran gnocca conosciuta in aereo da andare a trovare.
Ma kiev eè kiev. Poi andare elsottobosco per quale livello? A kiev se abbassi il livello non hai problemi, il sottobosco esiste ed é in periferia o all hydrpark d'estate.
Sec me il problema é che ormai ovunque le strafiche non le chiavi piú, a patto di tirare fuori il borsello. Andare nel sottobosco per rischiare di rimanere a pene in mano moltiplica la delusione.
Sul fatto che le ucraine siano inaffidabili e stronze non ci piove. Io ormai il sentimento con loro l'ho eliminato. Sono abituate. A cazzi e cazzotti dalla nascita , e loro , checchè ne dicano cercano questo.
La tu analisi cmq é valida in certi punti. Ma secondo me se non specifichi termini di permanenza, cittá visitate e fatturati i discorsi stanno a zero e si rischia di mandare gente allo sbaraglio nel l'inferno ucraino. Cioé definire sottobosco dniepopetrovsk che senso ha? Anche li le strafiche non cacano. Si puô far bene ma serve tempo. Come a kiev. Se mi parli di terno poli mariupol allora forse ma d'inverno son posti allucinanti.
Sec me mio consigli per l'Ucraina é puntare dai 18 ai 21 massimo, ovvio devi essere max 35 bel l'aspetto e capce, e allora ti togli ancora qualche soddisfazione. Sopra i 21 son da buttare al macero. Tra le scirocco te le zoccole quelle che si vogliono sposare le sposate non ci combini un cazzo a meno di spenderci tempo e denaro.
INCONTRA DONNE VICINO A TEJohnbull
20/01/2014 | 06:00
Newbie
In ucraina andateci d'estate altro che. Io fatto dei meno trenta e hanno la voglia di chiavare inferiore lle italiote. Maggio periodo migliore per kieve. Sottobosco, si spogliano si mettono la divisa da zoccola e mostrano la loro argenteria con onore. La passera comincia il periodo di svelamento e se ci sai fare non sbagli. Ovvio nulla é sicuro perô quantomeno avrai un bel ricordo del viaggio. Andare in ucraina
meno trenta per una chiavata barra due in due settimane é una follia, e lo dice chi lo ha fatto e lo rifará perchè lucrania é una droga purtroppo e in russia ci vuole il visto e costa il triplo. Cmq sec me le russe molto piú facili almeno per le esperienze avute in vacanza. Mi sembrano molto più amanti della nerchia. PRitá di tutto. Ma le ucraine a livello di bellezza pura non si battono.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore16920
20/01/2014 | 14:45
Newbie
@Johnbull interessante anche il tuo punto di vista che condivido in parte ma che contribuisce in modo costruttivo alla discussione.
Apprezzo comunque che trovi valida la mia analisi in certi punti, ho specificato nella premessa del 3D il senso di questa analisi ed il perchè della mancanza di coordinate geografiche precise, proprio per evitare di spedire gente impreparata in terreni difficili, comunque nella discussione qualche riferimento geografico è venuto fuori lo stesso, quanto ai fatturati c'è sempre lo stesso dilemma, se scrivi che cosa hai combinato si alza quello che ti dice che ne potevi fare a meno perchè è una cosa personale e non interessa a nessuno, se non lo scrivi arriva qualcuno che come te dice che i discorsi stanno a zero. Mha.... forse anche io sono più per la maggiore opportunità di concentrarsi su cose che possono essere di generale interesse.
Athos da Florentia - Moschettiere Pirata del XXI secolo
Perdersi è l'unico modo per trovare qualcosa di introvabile... sennò tutti saprebbero dov'è !
Johnbull
20/01/2014 | 15:15
Newbie
SenA coordibate si che si spedisce la gente nei posti piu assurdi. Comunque mi hanno parlato bene di nikolaiv ternopoli donestk e dnipo. Ovvio nulla e sicuro. Ma per il sottobosco vero son paesi di 100 mila anime. Li si che spiegare che cosa ci faiè un' impresa.!comunque ormai il lavoro pre viaggio su vk é fondamentale. Lasciate stare mamba solo zoccole.
Concordo che ormai i social hanno ammazzato tutto. A kiev siamo a livelli asiatici per le donne al cellulare.
Importante conoscere locals
Io sto pianificando uno spostamento di medio periodo. Con un paio di mesi tutto cambia. Gia due settimane son poche considerando la loro inaffidabilita e il classico triplo impegno pretrapanata.
Johnbull
20/01/2014 | 15:16
Newbie
Un altro posto pieno e piccolo e uzhgorodo al confine con l'europa. Carpazi. Io ne ho conosciute un paio meravigliose. Poi la zona merita per le bellezze naturali.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVgeppo1
20/01/2014 | 15:56
Silver
Potete dirmi che differenze ci sono a livello caratteriale tra ucraine e russe visto che avete esperienze dirette?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdipassaggio
20/01/2014 | 16:18
Newbie
@Johnbull
=D>
Questo si che è parlare di ucraina senza falsi miti.
Concordo al 100% con tutto, ma proprio TUTTO ciò che hai detto :)
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
Johnbull
20/01/2014 | 16:38
Newbie
purtroppo io l'ho provato sulla mia schiena..le ucraine ti fanno impazzire in tutti i sensi...e ormai ho capito che per avere grosse soddisfazioni ci vogliono spostamenti di lungo periodo.
poi mi tolgo sempre soddisfazioni, ma spesso molto meno di quanto potrei rimanendo a lungo. a volte mi è capitato di fare 2 settimane e uscire tanto ma raccogliere poco, specie d'inverno dove le ucraine sono comunque diffidenti a uscire tanto col freddo. d'estate escono a tutte le ore d'inverno non certo tutti i gironi.
poi
non mi piace fissarmi su una o farmi la storia. anche questo è un punto a sfavore per i brevi periodi.
sec me un mese è il top. ne conosci una masnada ogni giorno, pure a kiev fermare e prendere giù contatti è una
inezia. hai la possibilità di contattarle anche dopo una settimana, meglio perché le ucraine soffrono la pressione, già una telefonata di troppo pèuù essere fatale con loro, e ogni giorno pianificare vari incontri. al terzo fori fisso.
personalmente le russe mi sembrano molto più facili, son stato a cipro e c'erano sia russe ch ucraine, le prime centomila volte più volgari e aperte, le russe sec me hanno una passione per il cazzo superiore, le ucraine sono molto più sensuali e eleganti, dal portamento ai modi di fare,
in generale il livello di falsità incapacità a relazionarsi a lungo e fedeltà è lo stesso. cresciute nella diffidenza e nel gelo son e saranno sempre così. Davvero con le ex soviets basta una parola sbagliata un sms poco chiaro e come dice briatore, sei fuori!!!. col tempo sto imparando che specie a kiev servono meno discorsi e più fatti diretti, sicuri e decisi, farle divertire senza troppe domande, scoparle verrà poi di conseguenza. non hanno voglia di pensare, sono pigre a livello mentale come poche donne al mondo.
però ogni volta che torno dico che è l'ultima poi dopo un mese di ponente in italia non riesco a farne a meno. solo per quello che si vede in strada. una gioia pure con meno trenta.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàJohnbull
20/01/2014 | 16:42
Newbie
infine dimenticatevi l'amore senza soldi...non parlo di pagarle, parlo di pensare come fanno certi fenomeni di andare in questi posti e chiavare con due birre al baracchino.
queste sono attratte dal denaro come le mosche alla merda. oculatezza e contegno, ovvio, non si parla di regali faraonici , ma le donne ucraine danno per scontato il corteggiamento a base di fiori piccoli regali e altro. poi può capitare la studentessa ubriaca al vodka bar che te la chiavi pure la notte stessa ma il livello sarà infimo, come ho visto e rivisto mille volte. le russe in questo sec me sono meglio. io a cipro non ho mai offerto un drink e mai avuto una richiesta da parte di una russa, al contrario dell'ucraina.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVdipassaggio
20/01/2014 | 18:47
Newbie
@Johnbull
Sei stao a ternopil?
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
geppo1
20/01/2014 | 21:44
Silver
Mi interessavano questi aspetti:
"queste sono attratte dal denaro come le mosche alla merda. oculatezza e contegno, ovvio, non si parla di regali faraonici , ma le donne ucraine danno per scontato il corteggiamento a base di fiori piccoli regali e altro"
Per le russe è diverso?
"in generale il livello di falsità incapacità a relazionarsi a lungo e fedeltà è lo stesso. cresciute nella diffidenza e nel gelo son e saranno sempre così. Davvero con le ex soviets basta una parola sbagliata un sms poco chiaro e come dice briatore, sei fuori!"
Questo vale sia per russe che per ucraine?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore16920
20/01/2014 | 21:54
Newbie
@Johnbull cit. "però ogni volta che torno dico che è l'ultima poi dopo un mese di ponente in italia non riesco a farne a meno. solo per quello che si vede in strada. una gioia pure con meno trenta. " :-)) e poi vieni a dire a me "meno trenta per una chiavata barra due in due settimane é una follia" :-)) lo vedi caVo Amico, la droga e droga anche con - 30, per quello è bene non mandare nei sottoboschi quelli ancora non tossici :-))
Cmq, caVo Amico e Collega, permettimi di chiamarti così, le russe a Cipro non sono la stessa cosa di quando sono nella Russian Federation, non solo ho esperienza diretta sul campo (i visti ogni tanto li faccio), ma anche in casa, credimi sulla parola, non sono così facili ;-)
In ogni caso anche se a volte hai un tono leggermente polemico ti leggo davvero volentieri, hai anche contribuito alla discussione con qualche vero e proprio assioma sul quale con il sorriso complice non posso che concordare :
cit."in generale il livello di falsità incapacità a relazionarsi a lungo e fedeltà è lo stesso. cresciute nella diffidenza e nel gelo son e saranno sempre così"
cit "Davvero con le ex soviets basta una parola sbagliata un sms poco chiaro e come dice briatore, sei fuori!!!."
cit."queste sono attratte dal denaro come le mosche alla merda"
:-)) bravo !!!
Athos da Florentia - Moschettiere Pirata del XXI secolo
Perdersi è l'unico modo per trovare qualcosa di introvabile... sennò tutti saprebbero dov'è !
Viaggiatore2126
20/01/2014 | 22:01
Gold
La falsità delle donne dell'ex Unione Sovietica dipende tutto da chi frequentate.
@Athos
se piovessero taralli non ne cadrebbero nemmeno uno a terra. :)
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore16920
20/01/2014 | 22:06
Newbie
@geppo1 si !!! ;-)
Athos da Florentia - Moschettiere Pirata del XXI secolo
Perdersi è l'unico modo per trovare qualcosa di introvabile... sennò tutti saprebbero dov'è !
Viaggiatore16920
20/01/2014 | 22:10
Newbie
@IlDrago cit."se piovessero taralli non ne cadrebbero nemmeno uno a terra" :-))
Athos da Florentia - Moschettiere Pirata del XXI secolo
Perdersi è l'unico modo per trovare qualcosa di introvabile... sennò tutti saprebbero dov'è !
Viaggiatore2126
20/01/2014 | 22:39
Gold
@Athos
tu lo sai meglio di me, dipende tutto dal sottobosco :)
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Johnbull
21/01/2014 | 01:23
Newbie
chi più chi meno son tutte false...o quasi..si parla di % bulgare..forse nei paesini di 5000 anime sperduti cambia un poco, nel sottobosco inteso come città medie siam sempre lì. gioca il fattore sorpresa, che si not anche a kiev con le provinciali.
le russe viaggiano di più anche
coi loro soldi, il tenore di vita è più alto e si possono trovare quelle che non chiedono manco una birra, mi è capitato spesso di incontrarle, poi ovvio le strafigone scroccano a bestia.. le ucraine non hanno più o meno un cazzo ergo scroccano quasi sempre, ci sono sporadici casi appunto le studentesse.
io in 7 viaggi di ragazze su cui metterei la mano sul fuoco ne ho conosciute un paio.
due russe che ho conosciuto a cipro non mi hanno scroccato una virgola e continuano a invitarmi a casa loro a mosca.
le russe mi sembrano più modernizzate, mentalità meno provinciale..le ucraine pure quelle di kiev sono molto provinciali.
poi dipende tutto dalla singola persona. Però le ucraine hanno una classe una eleganza che in russia fatichi a trovare.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFrank22
21/01/2014 | 02:07
Newbie
Le fighe di kiev sono provinciali? A me non sembra
I love you with all my dick ... I would say "heart", my dick is bigger
dipassaggio
21/01/2014 | 10:07
Newbie
"Cmq, caVo Amico e Collega, permettimi di chiamarti così, le russe a Cipro non sono la stessa cosa di quando sono nella Russian Federation, non solo ho esperienza diretta sul campo (i visti ogni tanto li faccio), ma anche in casa, credimi sulla parola, non sono così facili"
E si @athos, hai ragione :)
Però è vero che le russe sono meno materialiste, anche se di poco.
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
dipassaggio
21/01/2014 | 10:11
Newbie
@Johnbull
T ho fatto una domanda. T'è sfuggita o l'hai volontariamente ignorata?
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
Johnbull
21/01/2014 | 13:59
Newbie
no non sono mai stato a ternopoli. mi han detto gran fighe anche per il livello ucraino, assieme a nikolayv, ma non sono ,mai stato.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVJohnbull
21/01/2014 | 14:01
Newbie
le russe tante hanno molti più soldi in tasca delle ucraine, quindi se eviti le gold digger e le poveracce, ci sono tante ragazze indipendenti che possono permettersi di farsi serate fuori bevendo e divertendosi. in ucraina questa popolazione quasi non esiste.
dipassaggio
21/01/2014 | 15:00
Newbie
non siete stati a dnipro né a ternopil, cioè in pratica avete visto solo kyiv! :-))
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
Johnbull
21/01/2014 | 15:12
Newbie
io l'ho specificato dall'inizio...son stato a odess lviv chernitsa...ho conosciuto un sacco di ragazze della provincia a kiev e nelle altre città. il sottobosco in ucraina esiste solo nelle città di 20000 persone. le altre città sopraddette sono uguali a kiev per le fighe di livello alto..io in ucraina ci ho fatto 95 giorni nell'ultimo anno e mezzo,tu?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEJohnbull
21/01/2014 | 15:17
Newbie
io ho detto che quest'anno visiterò altro..il punto per me è che io a kiev mi trovo bene , ho amiche , mi diverto, d'estate c'è un sacco di possibilità, è una metropoli....che minchia me ne fotte di farmi ternopoli a meno trenta? il succo è quello...nel sottobosco ci vai perché a kiev non becchi...altrimenti non ha senso. ed è la mia idea.
poi ripeto il sottobosco se prendi la metro ce l'hai pure a kiev. te ne vai a 30 km dal centro e sei già nel sottobosco. vai all'hydropark e trovi ragazze gli e quali a quelle che becchi a ternopoli, parlano solo ucraino, zero diengi, mai conosciuto uno straniero.
io se mi sposto in altre città come ho fatto a odessa è per trovare amiche già conosciute. andare in quei posti per beccare come fai a kiev, lavoro di strada e notturno, è una follia per mille motivi. diffidenza, sottocultura, lingua etc.
INCONTRA DONNE VICINO A TEJohnbull
21/01/2014 | 15:19
Newbie
le fighe di kiev non sono provinciali...di più!...gli levi il trucco e la borsetta firmata son sembrano persone di 40 anni fa. gli ucraini sono i meridionali dell'impero sovietico diocan.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgeppo1
21/01/2014 | 15:56
Silver
In effetti le Russe in vacanza sono molto aperte.... ma se per questo anche le italiane in vacanza sono molto aperte.... (con gli stranieri) non ho mai conosciuto ucraine in vacanze e quindi non so dire ma a rigor di logica anche loro lo sono.
Mi interessava capire come mai questo fatto che spesso mi è stato detto parlando di ragazze soviet "in generale il livello di falsità incapacità a relazionarsi a lungo e fedeltà è lo stesso - Davvero con le ex soviets basta una parola sbagliata un sms poco chiaro e come dice briatore, sei fuori". Possibile che x loro non esiste il sentimento?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVAtiLeong
21/01/2014 | 15:59
Silver
Non sono assolutamente un esperto di Russia-Ucraina, ma seguo questa discussione con interesse per documentarmi.
Credo di non capire piu esattamente cosa si intenda per "sottobosco" :
per me il sottobosco e ovunque, anche nelle periferie delle grandi citta di tutto il mondo: e quella parte dei paesi che normalmente e invisibile al visitatore straniero, dove la popolazione locale non contatta normalmente ne turisti ne viaggiatori d'affari e ha i suoi spazi sociali specifici da cui esce piu o meno raramente ( o anche mai ).
se si citano paesotti di poche migliaia o decine di migilaia di abitanti quello per per gia non e sottobosco: quella e campagna.
Scusate l'intrusione e correggetemi se mi sbaglio.
Signor @Johnbull , lo dico come aiuto-moderatore, sarebbe gradito che si astenesse di far uso di bestemmie : non sono particolarmente apprezzate, personalmente non mi urtano la sensibilita ma ci sono parecchie persone cui incomoda..
cordialmente.
dipassaggio
21/01/2014 | 16:20
Newbie
@AtiLeong
Eh già, sempre due pesi e due misure ovviamente :)
O si censura tutto oppure si scrive tutto.
Vabbé, ma sono parole al vento, questo sito ha già dimostrato ampiamente l'antidemocraticità ;)
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
dipassaggio
21/01/2014 | 16:21
Newbie
@Johnbull
Pure se passi 10 anni a kyiv non saprai MAI cos'è l'ucraina :)
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
Cosacco
21/01/2014 | 16:23
Silver
Sto seguendo anche io la discussione come @AtiLeong, e intervengo in punta di piedi per dare il mio modesto parere. Mai stato in Ucraina, pur avendo avuto diverse ucraine. Tutte appartenevano a queste due categorie (diverse): in Italia per lavoro oppure manager internazionali. Entrambe le categorie, per motivi diversi, indipendenti e non scroccone. Le ho sempre ritenute più affidabili delle russe (in Italia), sebbene anche un'ucraina mi abbia giocato un tiro micidiale. Le ho sempre sentite più "famigliari", femminili alla pari con le russe e talvolta più dolci. Diciamo che mi sembravano una versione old style delle mie amate polacche.
In Russia ci sono vissuto per un periodo, e parlo russo. Intanto concordo con @Athos: le russe in vacanza sono una cosa, a casa sono tutt'altro. E quindi diciamo che in vacanza non fanno testo (cioè in vacanza tutte hanno i freni allentati, più o meno). A casa, le russe sono - per mia esperienza - un tantino scroccone (non usano ringraziare) e sicuramente bisogna saperci fare e avere tempo (cosa che combacia con quanto detto da @Johnbull sull'Ucraina). A mio avviso rimane valido il principio della "specializzazione d'area" (voglio il copyright ;-) ), più volte enunciato: imparare la lingua, infiltrarsi in profondità, uscire fuori dai circuiti ufficiali.
Ad ogni modo, nonostante i miei "pregiudizi" verso l'affidabilità delle russe, mi ritrovo ad avere una storia seria con una russa. Ah, piccola precisazione: nata e vissuta in Russia da genitori ucraini :-) Ecco perché questa discussione mi coinvolge parecchio.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Cosacco
21/01/2014 | 16:29
Silver
@dipassaggio Vale anche per la Russia, con le sue mille dicotomie: non ti basta una vita per scoprirle tutte... ;-)
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
dipassaggio
21/01/2014 | 16:59
Newbie
@Cosacco
Vero anche questo. Diciamo che il nostro cervello è impostato in modo da semplificare. Non posso parlare di statistiche perché non credo nemmeno sia possibile farle, a meno che uno non si metta proprio a fare uno studio di settore raccogliendo dati di diversi soggetti a caccia di gnocca in UA e russia e poi stili un rapporto tra la "tendenza" ad esser più attaccate al denaro di una o dell'altra nazione.
Parliamo di sensazioni che si hanno basate sulle nostre esperienze che ci portano a stabilire che c'è una lieve maggiore inclinazione al denaro da parte delle ucraine rispetto alle russe.
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo