In viaggio di lavoro a Fulda, ho finalmente colto l’occasione per toccare con mano (si fa per dire) la realtà di un FKK. Quale miglior occasione per visitare il Das5Element che dista solo pochi km dal centro città. Premetto che è stata la mia prima esperienza in questo tipo di locale e come vedrete, è stata anche molto limitata nel tempo in quanto innumerevoli contrattempi mi hanno lasciato pochissima libertà di movimento. Cmq ecco la recensione.
Raggiungo il sito con Taxi dalla stazione di Fulda, poco distante dal mio hotel. Ci vogliono circa 15 minuti (20 euro) per raggiungere il D5E nella zona industriale di Eichzell. Arrivo alle 23:00 circa, ho poco tempo. Alla Reception la signora parla l’inglese essenziale per capirsi. Ci sono tre tariffe, una valida solo al pomeriggio per 2 ore (Business), una a 65 euro per accesso illimitato in tempo e consumazioni di drink e food ed una easy tariff a 30 euro in cui non sono comprese le consumazioni che pagherai a parte. Rispetto al sito sono più alte di 5 euro ma ho trovato conferma di ciò in altri forum internazionali che lo recensivano. Data l’ora (e lo stinco di maiale e crauti sullo stomaco della cena….maledetti tedeschi) opto per la easy. Consegna accappatoio, ciabattine e piccolo asciugamano, chiave per armadietto (ne hai uno per i vestiti nello spogliatoio e uno piccolo per soldi nel corridoio (che non ho usato).
Spogliatoio pulito (ca.300 armadietti) con lavandini e docce con tutto l’occorrente (collutorio e bicchierini, tanto per fare un esempio). Bagni separati. Dal corridoio si accede a tre aree: una sala slot con TV, un piccolo Kino (rispetto alle foto del sito la configurazione è diversa: il kino è chiuso, con 4 divanetti di cui uno più appartato. Vuoto ma, come descriverò dopo, utilizzabile tranquillamente. Inn realtà la proiezione consta in un unico video di YP ripetuto, almeno per quanto visto)
Si accede quindi alla vera e propria parte pulsante del club, con una sala in cui c’è il banco del bar e la cucina “a vista”, un area ristoro dove consumare il cibo (tavoli e sedie), divanetti e palco poledance. Musica disco e bel clima: di fatto tutta l’animazione è in questa sala. All’arrivo conto circa 20-25 di ragazze e poco meno clienti. Le girls sono sia nude integralmente, che in lingerie (topless o completa). Proseguendo il tour si accede ad una zona con sdraio e idromassaggio, quindi ad una piscina. Molto carina come ambientazione ma desolatamente deserta, salvo una coppia in effusione (niente azione spinta). C’è poi un area esterna, che nonostante la temperatura tutto sommato gradevole (di giorno c’erano stati 27 gradi) era di fatto off-limits, spenta ed inutilizzata. Peccato perché dal sito di sera sembrava piuttosto suggestiva. Finisco la noia della descrizione del posto con l’annotare una zona massaggi e credo un area con sauna che però non ho visitato.
Passiamo alla parte più interessante: le ragazze approcciano con moderazione, non c’è l’assalto alla diligenza. La qualità generale non è di alto livello. Per i miei canoni (preferisco lo stile velina. Il silicone in bella vista o la pornostar dichiarata non sono il mio target) direi che c’erano 4-5 elementi di buon livello, senza arrivare all’eccellente, una decina passabili, il resto decisamente improponibile per un’esperienza pay. Nessun relitto, per carità, ma ci siamo capiti. Paradossalmente il parco clienti mi è parso idi miglior livello: molti ragazzi, due tre over 50. Clima generale festoso.
Passo all’azione perché il tempo mi è nemico. Salto i primi due-tre approcci con i saluti di rito, finché l’oscuro passeggero dice ok. Per capire la fisionomia, lei è una sosia imperfetta di Miley Cirus nella versione Wrecking Ball. Bionda finta, capello corto che scopre il collo, fisico tonico, seno da terza, tutta roba sua. E’ in lingerie. Si dichiara spagnola, si presenta come Kamelia (o Camelia)
e parla abbastanza bene in italiano (con mi a sorpresa sarà una costante della serata,…). Mah. L’approccio è buono, dopo due o tre frasi ho la sua lingua in bocca. Direi che si puo provare. Qualche minuto sui divanetti appartati con mani che lavorano e si sale. Mezz’ora classica (parentesi sui prezzi: la mezz’ora costa 50, con bj cabrio, a salire di 50 ogni mezz’ora aggiuntiva. CIM, Anal e COB son tutti extra. Prezzi indicati sulle porte. Non essendo interessato, scusate, non li ricordo. Il BJ è così così (un 6 stiracchiato), deludente considerato che con la lingua invece sembrava bella agguerrita. Molto meglio la scopata, con lei bella attiva ed io che invece sono alla prima, con alto rischio di finire presto. Lascia un po’ a desiderare la simulazione un po’ sguaiata ma si muove decisamente bene. Non proprio GFE. Mi lascio andare lasciando che sia lei a “mungermi” nel momento clou con il suo movimento di bacino. Sessione che termina ben prima della mezz’ora, ma va bene così perché sapevo che la prima era sacrificabile. In sintesi:
Social: 7
BJ: 6
Azione: 7
Torniamo giù, pago l’obolo, breve doccia e torno in sala. Clima immutato, moderatamente festoso. Ci sono un paio di gruppi di 5-6 persone belli carichi. Mi siedo per recuperare e studiare la situazione. Ancora qualche approccio, negato gentilmente. Si avvicina una ragazza mora, una di quelle “improponibili”. Timida e con scritto in fronte che è l’ultimo posto cui vorrebbe stare. Ha 20 anni, rumena e sostiene di essere li da una settimana. Parla un poco di inglese. Rischia di mandare a dormire anzitempo il mio oscuro passeggero che riprende il controllo della situazione. Dopo un po’ di conversazione capisce che non andrò avanti. L’accarezzo, le dò un bacio e le auguro di meglio. Decisamente non è il suo mestiere.
Con l’oscuro passeggero di nuovo al comando cerco la seconda preda ma ancora una volta l’elemento a sorpresa giocherà il suo ruolo. Avevo puntato una bionda ferma al banco dall’aria misteriosa, sempre con fisico secondo i miei canoni (stile velina ma camminando vado letteralmente a sbattere contro colei che finirà in camera con me: Lorena, moldava, mora con capelli raccolti chignon. Viso stupendo che oltretutto mi ricorda una collega polacca che, francamente, mi farei al volo, seno naturale, bel sedere e gambe infinite. Approccio molto carino ed espansivo. Italiano praticamente perfetto (Moldava o draculina ???? Anche qui il dubbio….). Finiamo nel Kino, solite frasi di circostanza, compreso il fatto che sono ancora in recovering time ma vuoi che questo non è vero, vuoi che lei ci mette del suo e la decisione è presa. Stiamo li un po’ e lei comincia a lavorare con le dita mentre pomiciamo come adolescenti. Mi propone di andare avanti li sul divanetto nascosto ma preferisco la stanza. La sessione è in chiaroscuro ma globalmente meglio della precedente perché mi fa il miglior bj mai ricevuto sinora alternandolo con un lavoro a due dita mentre l’altra mano mi tappa la bocca. Devo fermarla in più occasioni. Quintali di saliva mentre paino piano arriva a mettermi in bocca la sua figa. Meno premiante la sessione di fucking. Più GFE della prima ma meno profonda: in qualche modo mi impediva di prenderla bene in profondità con il risultato dopo un po’, complice stanchezza, mollo la presa. Lei ovviamente non mi vuole lasciare così. Mi ri-scappuccia e prosegue come prima e così finisco. Andiamo oltre i 30 minuti ma alla fine niente extra.
Social: 7,5
BJ: 9
Azione: 6,5
L’ora intanto s’è fatta tiranna. E’ l’1:30 e dopo qualche ora si lavora. Mi faccio chiamare il taxi e vado a cambiarmi. Check-out (verifica di eventuali consumazioni) ed attendo il taxi fuori (più fresco). Nonostante l’ora arrivano ancora tre persone (tutti ragazzi).
In definitiva, debutto positivo e tutto sommato economico (taxi compreso che da solo vale 41 euro, la serata mi è costata 171 euro) anche se il mio giudizio non ha parametri di confronto. Per quanto letto sul forum, ci sono FKK di livello ben superiori.
Se lo consiglio ? Beh, considerato che Fulda non è proprio meta turistica o rapidamente raggiungibile e considerato che il livello delle girls (questo si paragonato alle mie esperienze pay) supera di poco la sufficienza direi che è un posto consigliato solo se si è strettamente in zona.
Pro: location molto carina e pulita, ambiente festoso, non scazzato, costi
Contro: logisticamente poco fruibile, qualità ragazze non eccelsa
Non testato: food and beverage e servizi accessori (sauna, massaggi)
Vi lascio scusandomi per la lunghezza ma spero di aver fatto un servizio ai (pochi) GT eventualmente interessati. Per altre domande io sono qui.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Bobo
27/01/2012 | 07:29
Newbie
CIAO..QUALCUNO HA INFO SUL DAS 5 ELEMENT DI FRANCOFORTE CHE VEDO PUBBLICIZZATO IN ALTO SUL SITO???GRAZIE
INCONTRA DONNE VOGLIOSEalpacino
02/02/2012 | 20:42
Newbie
ciao....anche a me farebbe piacere sapere da qualcuno qualcosa su questo posto...dal sito sembra molto bello....qualcuno c'è stato????
TROVA HOSTESS PER CENEdark_passenger
24/04/2014 | 13:39
Newbie
Riporto su il thread, ho un viaggio in maggio nei pressi di Fulda, che sembra a due passi (nel vero senso della parola) da questo FKK
Qualcuno ha esperienze recenti ?
Grazie
D_P
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàdark_passenger
22/05/2014 | 13:25
Newbie
In viaggio di lavoro a Fulda, ho finalmente colto l’occasione per toccare con mano (si fa per dire) la realtà di un FKK. Quale miglior occasione per visitare il Das5Element che dista solo pochi km dal centro città. Premetto che è stata la mia prima esperienza in questo tipo di locale e come vedrete, è stata anche molto limitata nel tempo in quanto innumerevoli contrattempi mi hanno lasciato pochissima libertà di movimento. Cmq ecco la recensione.
Raggiungo il sito con Taxi dalla stazione di Fulda, poco distante dal mio hotel. Ci vogliono circa 15 minuti (20 euro) per raggiungere il D5E nella zona industriale di Eichzell. Arrivo alle 23:00 circa, ho poco tempo. Alla Reception la signora parla l’inglese essenziale per capirsi. Ci sono tre tariffe, una valida solo al pomeriggio per 2 ore (Business), una a 65 euro per accesso illimitato in tempo e consumazioni di drink e food ed una easy tariff a 30 euro in cui non sono comprese le consumazioni che pagherai a parte. Rispetto al sito sono più alte di 5 euro ma ho trovato conferma di ciò in altri forum internazionali che lo recensivano. Data l’ora (e lo stinco di maiale e crauti sullo stomaco della cena….maledetti tedeschi) opto per la easy. Consegna accappatoio, ciabattine e piccolo asciugamano, chiave per armadietto (ne hai uno per i vestiti nello spogliatoio e uno piccolo per soldi nel corridoio (che non ho usato).
Spogliatoio pulito (ca.300 armadietti) con lavandini e docce con tutto l’occorrente (collutorio e bicchierini, tanto per fare un esempio). Bagni separati. Dal corridoio si accede a tre aree: una sala slot con TV, un piccolo Kino (rispetto alle foto del sito la configurazione è diversa: il kino è chiuso, con 4 divanetti di cui uno più appartato. Vuoto ma, come descriverò dopo, utilizzabile tranquillamente. Inn realtà la proiezione consta in un unico video di YP ripetuto, almeno per quanto visto)
Si accede quindi alla vera e propria parte pulsante del club, con una sala in cui c’è il banco del bar e la cucina “a vista”, un area ristoro dove consumare il cibo (tavoli e sedie), divanetti e palco poledance. Musica disco e bel clima: di fatto tutta l’animazione è in questa sala. All’arrivo conto circa 20-25 di ragazze e poco meno clienti. Le girls sono sia nude integralmente, che in lingerie (topless o completa). Proseguendo il tour si accede ad una zona con sdraio e idromassaggio, quindi ad una piscina. Molto carina come ambientazione ma desolatamente deserta, salvo una coppia in effusione (niente azione spinta). C’è poi un area esterna, che nonostante la temperatura tutto sommato gradevole (di giorno c’erano stati 27 gradi) era di fatto off-limits, spenta ed inutilizzata. Peccato perché dal sito di sera sembrava piuttosto suggestiva. Finisco la noia della descrizione del posto con l’annotare una zona massaggi e credo un area con sauna che però non ho visitato.
Passiamo alla parte più interessante: le ragazze approcciano con moderazione, non c’è l’assalto alla diligenza. La qualità generale non è di alto livello. Per i miei canoni (preferisco lo stile velina. Il silicone in bella vista o la pornostar dichiarata non sono il mio target) direi che c’erano 4-5 elementi di buon livello, senza arrivare all’eccellente, una decina passabili, il resto decisamente improponibile per un’esperienza pay. Nessun relitto, per carità, ma ci siamo capiti. Paradossalmente il parco clienti mi è parso idi miglior livello: molti ragazzi, due tre over 50. Clima generale festoso.
Passo all’azione perché il tempo mi è nemico. Salto i primi due-tre approcci con i saluti di rito, finché l’oscuro passeggero dice ok. Per capire la fisionomia, lei è una sosia imperfetta di Miley Cirus nella versione Wrecking Ball. Bionda finta, capello corto che scopre il collo, fisico tonico, seno da terza, tutta roba sua. E’ in lingerie. Si dichiara spagnola, si presenta come Kamelia (o Camelia)
e parla abbastanza bene in italiano (con mi a sorpresa sarà una costante della serata,…). Mah. L’approccio è buono, dopo due o tre frasi ho la sua lingua in bocca. Direi che si puo provare. Qualche minuto sui divanetti appartati con mani che lavorano e si sale. Mezz’ora classica (parentesi sui prezzi: la mezz’ora costa 50, con bj cabrio, a salire di 50 ogni mezz’ora aggiuntiva. CIM, Anal e COB son tutti extra. Prezzi indicati sulle porte. Non essendo interessato, scusate, non li ricordo. Il BJ è così così (un 6 stiracchiato), deludente considerato che con la lingua invece sembrava bella agguerrita. Molto meglio la scopata, con lei bella attiva ed io che invece sono alla prima, con alto rischio di finire presto. Lascia un po’ a desiderare la simulazione un po’ sguaiata ma si muove decisamente bene. Non proprio GFE. Mi lascio andare lasciando che sia lei a “mungermi” nel momento clou con il suo movimento di bacino. Sessione che termina ben prima della mezz’ora, ma va bene così perché sapevo che la prima era sacrificabile. In sintesi:
Social: 7
BJ: 6
Azione: 7
Torniamo giù, pago l’obolo, breve doccia e torno in sala. Clima immutato, moderatamente festoso. Ci sono un paio di gruppi di 5-6 persone belli carichi. Mi siedo per recuperare e studiare la situazione. Ancora qualche approccio, negato gentilmente. Si avvicina una ragazza mora, una di quelle “improponibili”. Timida e con scritto in fronte che è l’ultimo posto cui vorrebbe stare. Ha 20 anni, rumena e sostiene di essere li da una settimana. Parla un poco di inglese. Rischia di mandare a dormire anzitempo il mio oscuro passeggero che riprende il controllo della situazione. Dopo un po’ di conversazione capisce che non andrò avanti. L’accarezzo, le dò un bacio e le auguro di meglio. Decisamente non è il suo mestiere.
Con l’oscuro passeggero di nuovo al comando cerco la seconda preda ma ancora una volta l’elemento a sorpresa giocherà il suo ruolo. Avevo puntato una bionda ferma al banco dall’aria misteriosa, sempre con fisico secondo i miei canoni (stile velina ma camminando vado letteralmente a sbattere contro colei che finirà in camera con me: Lorena, moldava, mora con capelli raccolti chignon. Viso stupendo che oltretutto mi ricorda una collega polacca che, francamente, mi farei al volo, seno naturale, bel sedere e gambe infinite. Approccio molto carino ed espansivo. Italiano praticamente perfetto (Moldava o draculina ???? Anche qui il dubbio….). Finiamo nel Kino, solite frasi di circostanza, compreso il fatto che sono ancora in recovering time ma vuoi che questo non è vero, vuoi che lei ci mette del suo e la decisione è presa. Stiamo li un po’ e lei comincia a lavorare con le dita mentre pomiciamo come adolescenti. Mi propone di andare avanti li sul divanetto nascosto ma preferisco la stanza. La sessione è in chiaroscuro ma globalmente meglio della precedente perché mi fa il miglior bj mai ricevuto sinora alternandolo con un lavoro a due dita mentre l’altra mano mi tappa la bocca. Devo fermarla in più occasioni. Quintali di saliva mentre paino piano arriva a mettermi in bocca la sua figa. Meno premiante la sessione di fucking. Più GFE della prima ma meno profonda: in qualche modo mi impediva di prenderla bene in profondità con il risultato dopo un po’, complice stanchezza, mollo la presa. Lei ovviamente non mi vuole lasciare così. Mi ri-scappuccia e prosegue come prima e così finisco. Andiamo oltre i 30 minuti ma alla fine niente extra.
Social: 7,5
BJ: 9
Azione: 6,5
L’ora intanto s’è fatta tiranna. E’ l’1:30 e dopo qualche ora si lavora. Mi faccio chiamare il taxi e vado a cambiarmi. Check-out (verifica di eventuali consumazioni) ed attendo il taxi fuori (più fresco). Nonostante l’ora arrivano ancora tre persone (tutti ragazzi).
In definitiva, debutto positivo e tutto sommato economico (taxi compreso che da solo vale 41 euro, la serata mi è costata 171 euro) anche se il mio giudizio non ha parametri di confronto. Per quanto letto sul forum, ci sono FKK di livello ben superiori.
Se lo consiglio ? Beh, considerato che Fulda non è proprio meta turistica o rapidamente raggiungibile e considerato che il livello delle girls (questo si paragonato alle mie esperienze pay) supera di poco la sufficienza direi che è un posto consigliato solo se si è strettamente in zona.
Pro: location molto carina e pulita, ambiente festoso, non scazzato, costi
Contro: logisticamente poco fruibile, qualità ragazze non eccelsa
Non testato: food and beverage e servizi accessori (sauna, massaggi)
Vi lascio scusandomi per la lunghezza ma spero di aver fatto un servizio ai (pochi) GT eventualmente interessati. Per altre domande io sono qui.
D_P
INCONTRA DONNE VOGLIOSE