@MickeyRourke esattamente come nello speed date il gioco della mimica è reciproco se c'è interesse (guardare negli occhi, distogliere lo sguardo), poi dato che la controparte ovviamente non ha idea di essere in uno speed date c'è il gesto del telefono, e infine l'uscita insieme dal vagone. A questo punto ci si fa dare il telefono evitando di rovinare la magia parlando più del minimo indispensabile.
Inizialmente venivo su questo sito per cercare info utili riguardo i viaggi della gnocca, ultimamente da quando ho conosciuto l'utente @flautomagico vengo a farmi anche due risate 😁😁😁 Complimenti agli autori del sito che hanno inventato la categoria supercazzeggio! E grazie sopratutto a te @flautomagico che regali un sorriso a tutti! Sei l'utente gold più inutile del sito
Ogni viaggio lo vivi tre volte:quando lo sogni,quando lo vivi e quando lo ricordi
@FlautoMagico said:
Non contano le buche, contano quelle rimorchiate in metro e scopate. Provateci voi.
Ok ma i tuoi metodi portano anche a prendere tante buche, troppo comodo guardare solo una faccia della medaglia. A dimostrazione che si tratta solo di fortuna o casualità, non c’e nulla di sensazionale, ma solo da sperare che su 22 donne che osservi almeno 2 ti facciano un sorriso e ci stiano al gioco.
Infatti esattamente come nello speed date anche la controparte vi sceglie, bisogna essere in due. Mentre vi posso indicare abbastanza facilmente chi dovete cercare, e cioè donne potenziali giocatrici perché si guardano intorno invece di abbassare la testa su libri o smartphone, dovete essere voi bravi a puntare la donna adeguata alle vostre possibilità, altrimenti perdete solo tempo.
Dopodiché, esattamente come nel gioco, la media dell'acchiappo è 1 su 10, perché siete in due a scegliervi. Io ho il pallino dell'estetica, se no ogni santo giorno trovo la tipa che mi guarda e ci starebbe potenzialmente.
E' la teoria della rete a strascico, quante più ragazze incontri tante più possibilità hai di trovarne una che ci sta. Qualcuno infatti ha stabilito che se fermi per strada tutte le ragazze 1 su 10 ci sta.
Per questo la Metro è un luogo che ha come unico vantaggio il fatto che ci passino migliaia di persone al giorno. I giapponesi hanno sviluppato una tecnica simile, quella del Nanpa, si mettono ad un angolo della strada e ci provano con tutte.
Non credo che ci sia da vantarsi d'essere "seduttori" per questo. Legge dei grandi numeri.
Quello che non è molto chiaro è cosa abbia la Metro di speciale rispetto alla Fiera, i concerti,rock, Porta Portese a Roma, o il mercato rionale. Sono sicuro che per rispondere a questa domanda dovremo prima aspettare che sia descritto il quadro elettrico di potenza delle stazioni, i sistemi antincendio, la teoria del gatto di Schroedinger, lo schema elettrico della chiusura porta e una indagine statistica del numero di milanesi che scendono a S. Babila.
Comunque la sintesi di 110057 post è che "se le piaci lei ci sta".
Tutti i sedicenti seduttori si rifugiano nelle grandi città non perchè vogliono avere ampia gamma di scelta ma perchè tra i milioni di persone ci sarà pure una donna che ci sta.
chi è bello e ricco può anche starsene in paesi più piccoli che la donna la trova tra migliaia di persone, non servono i milioni, vuoi vedere che non è il caso di Flauto? no stellina?
@Feynman in questo 3d sei stato tu il primo a usare il termine "grande seduttore", io ho solo scritto che se fate così e così su 20 Gnocche free che vi interessano ne cuccate un paio nello spazio di 4 mesi solo nella metro. A me va benissimo così…
Per onestà va scritto che io spesso facevo il percorso più lungo per passare dalla fermata montenapoleone dove scendono spesso modelle in un orario diverso. Ma qui si parla solo di ragazze normali.
Facciamo la sintesi fino a ora, non è che "se le piaci lei ci sta" come scrive @Feynman, questa è una verità per il free in generale, laddove per il pay vale la frase "ci sta solo perché ha bisogno".
In metro si cucca perchè con minimi interventi da parte nostra si ricreano le condizioni dello speed date. Non invento nulla, qualcuno ha già fatto l'app per incontrare in metro. Noi però non usiamo l'ennesima app ma i coglioni, che è l'unico ingrediente indispensabile per piacere alle donne.
Alla fine il risultato è che persone single che sono in cerca di compagnia se sollecitate a loro insaputa in un meccanismo che è lo stesso del gioco, ne seguono le regole, fino a lasciare il numero a chi ha saputo sfruttare il gioco fino in fondo.
Se invece pensate che come guardate una donna arriva la buoncostume a portarvi via, semplicemente non cuccherete in metro ma in altri posti (magari proprio allo speed date pagando per l'ingresso uno più furbo di voi). Io invece sono mattiniero e cucco meglio alle 9 sbarbato e profumato con l'abbonamento ATM in mano che la sera strafatto di alcool…
@FlautoMagico said: @Babbo continui a fare il mio caso personale, ma io vado per modelle, e quindi milano e londra sono le città che devo frequentare, e mi pagano pure…
Sì, tutto ciò nei sogni però
Tu sterco di cane gratta-stronzi di cavallo mentre mamma te lo piazza in culo!!
Certo, alle 9 di mattina le donne milanesi scazzate dal dover recarsi a lavoro, sono li pronte a farsi sedurre dal seduttore romano ahahahaha
Ma per piacere! Se provate ad avvicinarvi in metro a Milano una sconosciuta, 999 su 1000 sarete rimbalzati alla grandissima. Altro che giochi di sguardi e scambio di cellulari dopo 2 fermate.
Non vedo l’ora che questa discussione rientri nell’area che le compete: il supercazzeggio
Mah quale speed date..il 99% degli esseri femminili under 35 in metropolitana non stacca gli occhi da cellulare o tablet neanche per 5 secondi. Se sale Brad Pitt manco se ne accorgono. E poi sono costantemente immerse nelle loro paranoie, problemi,stress..figurati se sono predisposte a conoscere un pagliaccio romano. Hai piu chance se ti metti a fare l'elemosina che magari per pieta'ti danno qualche euro per tornare nel tuo Maghreb.
Riflessione generica... pensateci; quali sono i soggetti che attirano continuamente sguardi altrui in giro per le strade, nei negozi, nei mezzi pubblici, praticamente ovunque: quelli BRUTTI come la miseria ... uomo o donna fa poco testo!
@FlautoMagico ahahahah mi rode da morire, le milanesi aspettavano giusto il seduttore romano che venisse qui a conquistarle con la forza e gli sguardi😂😂😂
Ora però ritorna nella sezione che ti compete😂😂😂
@flautomagico cerco di fare un breve riassunto per inquadrare la situazione, se scrivo cavolate dimmelo pure. Allora sei cittadino Statunitense residente a Roma. Sei stato sottotenente dell'esercito come dici qui https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/19257/il-lavoro-dei-gnoccatravelers/ Di professione facevi al 12 Agosto 2017 l'ingegnere informatico, come da te palesemente scritto in questo thread https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/136214/mi-presento/
Oggi sei (cit.) "Top Manager Figo che ha uno stipendio a 4 zeri, pagato profumatamente per fare riunioni e decidere delle sorti di centinaia di lavoratori, la cui parte femminile non disdegna di infilarsi sotto le tue coperte". Da Roma sei passato a Milano dove alloggi in un Rooftop con super vista. Sei dotato di Ficosità/Forza tale che le modelle impegnate nel fare servizi fotografici outdoor si distraggono per guardarti facendo adirare i fotografi. Nel frattemo ti sei aggraziato le simpatie dei baristi della movida che ti offrono da bere. Sei spesso scambiato per VIP e ciò ti spiana la strada con le modelle presenti nei locali. Frequenti un personaggio famoso dello spetaccolo donna che ti fa imbucare a red carpet e party fighi con VIPS. Durante il tuo soggiorno milanese intanto sono venute a trovarti a spese loro due fidanzate rispettivamente da Germania e Francia per farsi scopare. Hai poi rimorchiato in metro tramite la tecnica da te descritta una Russa e una Milanese e hai frequentano un'altra Sud Americana. Hai poi la fidanzata di 20 anni Ucraina con cui andrai presto in vacanza dimezzando le spese in una località top secret. Di tutto questo popò di roba hai portato testimonianza con una prova fotografica di Spaghetti alla Carbonara in una mensa con vista sulla città. L'ultimo viaggio che hai fatto è stato nel 2013 a Zanzibar, gli ultimi 5 anni sei stato a Roma, e adesso recentemente a Milano. Stai progettando da diverso tempo di recarti a Cuba, Ripeto, se ho scritto qualche strafalcione dimmelo pure. Era solo per fare un sunto di pagine e pagine di discussioni.
"...e per quanto riguarda viaggiare da solo: SBATTITENE"
E invece in metro ho rimorchiato io e anche lumi, rassegnatevi!
@MickeyRourke ti sei fatto un bel lavorone a parte qualche piccola inesattezza (la fidanzata è una, tutte le altre sono ragazzacce che ho in ogni porto compresa roma che non hai citato) ma a che scopo? Non mi serve l'identikit… rimaniamo in topic, se vuoi ne parliamo in privato.
@FlautoMagico said: @Babbo tu invece che mi corri sempre dietro… qualche situazione irrisolta?
Tutto ok tengo famiglia ma quelli come te mi fanno tenerezza, ad una certa età poi non dovresti aver bisogno di dimostrare nulla a nessuno se tu fossi sicuro di te.
Tu e quelli come te (che insegnate seduzione senza che nessuno ve lo abbia chiesto) avete poca autostima e cercate gli applausi, invece tutti vi prendono per il culo, normale sia così
@FlautoMagico perché parlare in privato del tuo curriculum su gt che @MickeyRourke ha gentilmente riassunto?
Manager? Stipendi a quattro zeri? Ti scambiano per vip? Piatti di carbonara a 10 euro alla mensa con vista?
Non vorrai mica che qualcuno dubiti che quello che racconti siano tutte fregnacce? Noi ci fidiamo di te,spiegaci
Nello speed date il gioco dura pochi minuti e poi si cambia partner. E nella metro invece? Dobbiamo guardare noi l'orologio?
No, non funziona così. Per sapere quanto tempo avete a disposizione dovete tenere a mente gli hub node della rete della metro, cioè le stazioni che fungono da nodi di scambio verso altre destinazioni. Perché questo? Perché sono quelli dove il ricambio di passeggeri è maggiore ed è più probabile che il vostro partner si alzi e sparisca dalla vostra vista lasciandovi con le pive nel sacco.
Gli hub si dividono in maggiori e minori. Tra i maggiori ci sono la fermata duomo ad esempio che interessa molti passeggeri, tra i minori ci sono le fermate che interessano solo certe categorie di persone, ad esempio le modelle scendono più facilmente a montenapoleone.
Quindi dovete interessare la vostra controparte prima dell'hub successivo, e farle capire che volete scambiare i numeri prima dell'arrivo della fermata.
Come fate a far capire che volete il numero? Con un gesto molto comune, prendendo il cellulare tra l'indice e il pollice e oscillandolo brevemente, possibilmente senza farvelo cadere sui piedi. La cosa passerà totalmente inosservata, come se fosse un piccolo tic, ma chi vi è di fronte capirà immediatamente.
Solo se la tipa sorride o annuisce, la seguite fuori dal vagone (altrimenti lasciatela andare), buttate qualche parolina di circostanza e procedete allo scambio, dopodiché salutate e rimanete alla fermata, sia che sia la vostra sia che non lo sia, nel primo caso per non dare alla persona l'impressione che la state seguendo, nel secondo caso perché banalmente dovete prendere la corsa successiva.
In un prossimo post scriverò un paio di situazioni capitate a me, di cui una di una follia assoluta perché la tipa non ha mollato il telefono ma ha voluto che la accompagnassi in un parco dove ha combinato un casino (faceva le foto a tipi di colore pensando che fossero immigrati invece erano spacciatori, chi è di milano può immaginare cosa è successo dopo).
Ultima domanda, e se tirate fuori il cellulare ma poi la tipa non scende? Semplice, si va ai tempi supplementari… facile no?
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Trombamico
01/08/2018 | 01:12
Wrocław
Gold
FlautoMagico
01/08/2018 | 04:26
Roma | 36-50
Gold
@MickeyRourke esattamente come nello speed date il gioco della mimica è reciproco se c'è interesse (guardare negli occhi, distogliere lo sguardo), poi dato che la controparte ovviamente non ha idea di essere in uno speed date c'è il gesto del telefono, e infine l'uscita insieme dal vagone. A questo punto ci si fa dare il telefono evitando di rovinare la magia parlando più del minimo indispensabile.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
FlautoMagico
01/08/2018 | 04:31
Roma | 36-50
Gold
Un saluto ai troll, mentre loro ridono noi metrosexual scopiamo. Così va il mondo…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
IlRedivivo
01/08/2018 | 04:39
Napoli | 36-50
Newbie
Inizialmente venivo su questo sito per cercare info utili riguardo i viaggi della gnocca, ultimamente da quando ho conosciuto l'utente @flautomagico vengo a farmi anche due risate 😁😁😁 Complimenti agli autori del sito che hanno inventato la categoria supercazzeggio! E grazie sopratutto a te @flautomagico che regali un sorriso a tutti! Sei l'utente gold più inutile del sito
Ogni viaggio lo vivi tre volte:quando lo sogni,quando lo vivi e quando lo ricordi
Babbo
01/08/2018 | 07:20
Newbie
Ok ma i tuoi metodi portano anche a prendere tante buche, troppo comodo guardare solo una faccia della medaglia. A dimostrazione che si tratta solo di fortuna o casualità, non c’e nulla di sensazionale, ma solo da sperare che su 22 donne che osservi almeno 2 ti facciano un sorriso e ci stiano al gioco.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
01/08/2018 | 08:21
Roma | 36-50
Gold
Infatti esattamente come nello speed date anche la controparte vi sceglie, bisogna essere in due. Mentre vi posso indicare abbastanza facilmente chi dovete cercare, e cioè donne potenziali giocatrici perché si guardano intorno invece di abbassare la testa su libri o smartphone, dovete essere voi bravi a puntare la donna adeguata alle vostre possibilità, altrimenti perdete solo tempo.
Dopodiché, esattamente come nel gioco, la media dell'acchiappo è 1 su 10, perché siete in due a scegliervi. Io ho il pallino dell'estetica, se no ogni santo giorno trovo la tipa che mi guarda e ci starebbe potenzialmente.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
FlautoMagico
01/08/2018 | 09:35
Roma | 36-50
Gold
In questo momento sto giocando, speriamo bene…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Viaggiatore52643
01/08/2018 | 09:49
Newbie
Che fantasia😂😂😂😂
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFeynman
01/08/2018 | 11:31
Gold
Niente di nuovo sotto il sole.
E' la teoria della rete a strascico, quante più ragazze incontri tante più possibilità hai di trovarne una che ci sta. Qualcuno infatti ha stabilito che se fermi per strada tutte le ragazze 1 su 10 ci sta.
Per questo la Metro è un luogo che ha come unico vantaggio il fatto che ci passino migliaia di persone al giorno. I giapponesi hanno sviluppato una tecnica simile, quella del Nanpa, si mettono ad un angolo della strada e ci provano con tutte.
Non credo che ci sia da vantarsi d'essere "seduttori" per questo. Legge dei grandi numeri.
Quello che non è molto chiaro è cosa abbia la Metro di speciale rispetto alla Fiera, i concerti,rock, Porta Portese a Roma, o il mercato rionale. Sono sicuro che per rispondere a questa domanda dovremo prima aspettare che sia descritto il quadro elettrico di potenza delle stazioni, i sistemi antincendio, la teoria del gatto di Schroedinger, lo schema elettrico della chiusura porta e una indagine statistica del numero di milanesi che scendono a S. Babila.
Comunque la sintesi di 110057 post è che "se le piaci lei ci sta".
Grazie per il contributo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBabbo
01/08/2018 | 12:23
Newbie
Tutti i sedicenti seduttori si rifugiano nelle grandi città non perchè vogliono avere ampia gamma di scelta ma perchè tra i milioni di persone ci sarà pure una donna che ci sta.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàchi è bello e ricco può anche starsene in paesi più piccoli che la donna la trova tra migliaia di persone, non servono i milioni, vuoi vedere che non è il caso di Flauto? no stellina?
FlautoMagico
01/08/2018 | 12:49
Roma | 36-50
Gold
@Feynman in questo 3d sei stato tu il primo a usare il termine "grande seduttore", io ho solo scritto che se fate così e così su 20 Gnocche free che vi interessano ne cuccate un paio nello spazio di 4 mesi solo nella metro. A me va benissimo così…
Per onestà va scritto che io spesso facevo il percorso più lungo per passare dalla fermata montenapoleone dove scendono spesso modelle in un orario diverso. Ma qui si parla solo di ragazze normali.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
FlautoMagico
01/08/2018 | 12:54
Roma | 36-50
Gold
@Babbo continui a fare il mio caso personale, ma io vado per modelle, e quindi milano e londra sono le città che devo frequentare, e mi pagano pure…
Ciao core, stammi bene!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Babbo
01/08/2018 | 13:23
Newbie
Ti pagano per stare nella metro di Milano a correre come un pazzo per rimediare 20 buche su 22, e poi?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
01/08/2018 | 14:01
Roma | 36-50
Gold
Mi pagano per il mio lavoro, la metro è una piacevole necessità…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
FlautoMagico
01/08/2018 | 14:21
Roma | 36-50
Gold
Facciamo la sintesi fino a ora, non è che "se le piaci lei ci sta" come scrive @Feynman, questa è una verità per il free in generale, laddove per il pay vale la frase "ci sta solo perché ha bisogno".
In metro si cucca perchè con minimi interventi da parte nostra si ricreano le condizioni dello speed date. Non invento nulla, qualcuno ha già fatto l'app per incontrare in metro. Noi però non usiamo l'ennesima app ma i coglioni, che è l'unico ingrediente indispensabile per piacere alle donne.
Alla fine il risultato è che persone single che sono in cerca di compagnia se sollecitate a loro insaputa in un meccanismo che è lo stesso del gioco, ne seguono le regole, fino a lasciare il numero a chi ha saputo sfruttare il gioco fino in fondo.
Se invece pensate che come guardate una donna arriva la buoncostume a portarvi via, semplicemente non cuccherete in metro ma in altri posti (magari proprio allo speed date pagando per l'ingresso uno più furbo di voi). Io invece sono mattiniero e cucco meglio alle 9 sbarbato e profumato con l'abbonamento ATM in mano che la sera strafatto di alcool…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Leopoldo48
01/08/2018 | 14:55 36-50
Silver
Sì, tutto ciò nei sogni però
Tu sterco di cane gratta-stronzi di cavallo mentre mamma te lo piazza in culo!!
Viaggiatore52643
01/08/2018 | 15:03
Newbie
Certo, alle 9 di mattina le donne milanesi scazzate dal dover recarsi a lavoro, sono li pronte a farsi sedurre dal seduttore romano ahahahaha
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMa per piacere! Se provate ad avvicinarvi in metro a Milano una sconosciuta, 999 su 1000 sarete rimbalzati alla grandissima. Altro che giochi di sguardi e scambio di cellulari dopo 2 fermate.
Non vedo l’ora che questa discussione rientri nell’area che le compete: il supercazzeggio
Leopoldo48
01/08/2018 | 15:09 36-50
Silver
Manca poco
Tu sterco di cane gratta-stronzi di cavallo mentre mamma te lo piazza in culo!!
EvaristoBecca
01/08/2018 | 15:17
Newbie
Mah quale speed date..il 99% degli esseri femminili under 35 in metropolitana non stacca gli occhi da cellulare o tablet neanche per 5 secondi. Se sale Brad Pitt manco se ne accorgono. E poi sono costantemente immerse nelle loro paranoie, problemi,stress..figurati se sono predisposte a conoscere un pagliaccio romano. Hai piu chance se ti metti a fare l'elemosina che magari per pieta'ti danno qualche euro per tornare nel tuo Maghreb.
INCONTRA DONNE VOGLIOSETrombamico
01/08/2018 | 15:42
Wrocław
Gold
Riflessione generica... pensateci; quali sono i soggetti che attirano continuamente sguardi altrui in giro per le strade, nei negozi, nei mezzi pubblici, praticamente ovunque: quelli BRUTTI come la miseria ... uomo o donna fa poco testo!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore52643
01/08/2018 | 18:27
Newbie
@FlautoMagico ahahahah mi rode da morire, le milanesi aspettavano giusto il seduttore romano che venisse qui a conquistarle con la forza e gli sguardi😂😂😂
INCONTRA DONNE VOGLIOSEOra però ritorna nella sezione che ti compete😂😂😂
ArietBack
01/08/2018 | 18:36
Newbie
per me ti prendi troppi funghetti allucinogeni
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàrimorchi in metro LOL
MickeyRourke
01/08/2018 | 18:45 26-35
Silver
@flautomagico cerco di fare un breve riassunto per inquadrare la situazione, se scrivo cavolate dimmelo pure. Allora sei cittadino Statunitense residente a Roma. Sei stato sottotenente dell'esercito come dici qui https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/19257/il-lavoro-dei-gnoccatravelers/ Di professione facevi al 12 Agosto 2017 l'ingegnere informatico, come da te palesemente scritto in questo thread https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/136214/mi-presento/
Oggi sei (cit.) "Top Manager Figo che ha uno stipendio a 4 zeri, pagato profumatamente per fare riunioni e decidere delle sorti di centinaia di lavoratori, la cui parte femminile non disdegna di infilarsi sotto le tue coperte". Da Roma sei passato a Milano dove alloggi in un Rooftop con super vista. Sei dotato di Ficosità/Forza tale che le modelle impegnate nel fare servizi fotografici outdoor si distraggono per guardarti facendo adirare i fotografi. Nel frattemo ti sei aggraziato le simpatie dei baristi della movida che ti offrono da bere. Sei spesso scambiato per VIP e ciò ti spiana la strada con le modelle presenti nei locali. Frequenti un personaggio famoso dello spetaccolo donna che ti fa imbucare a red carpet e party fighi con VIPS. Durante il tuo soggiorno milanese intanto sono venute a trovarti a spese loro due fidanzate rispettivamente da Germania e Francia per farsi scopare. Hai poi rimorchiato in metro tramite la tecnica da te descritta una Russa e una Milanese e hai frequentano un'altra Sud Americana. Hai poi la fidanzata di 20 anni Ucraina con cui andrai presto in vacanza dimezzando le spese in una località top secret. Di tutto questo popò di roba hai portato testimonianza con una prova fotografica di Spaghetti alla Carbonara in una mensa con vista sulla città. L'ultimo viaggio che hai fatto è stato nel 2013 a Zanzibar, gli ultimi 5 anni sei stato a Roma, e adesso recentemente a Milano. Stai progettando da diverso tempo di recarti a Cuba, Ripeto, se ho scritto qualche strafalcione dimmelo pure. Era solo per fare un sunto di pagine e pagine di discussioni.
"...e per quanto riguarda viaggiare da solo: SBATTITENE"
FlautoMagico
01/08/2018 | 19:14
Roma | 36-50
Gold
E invece in metro ho rimorchiato io e anche lumi, rassegnatevi!
@MickeyRourke ti sei fatto un bel lavorone a parte qualche piccola inesattezza (la fidanzata è una, tutte le altre sono ragazzacce che ho in ogni porto compresa roma che non hai citato) ma a che scopo? Non mi serve l'identikit… rimaniamo in topic, se vuoi ne parliamo in privato.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Babbo
01/08/2018 | 19:31
Newbie
Guardate che ha avuto problemi da piccolo, per questo ora si autocelebra qui in questo sito...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
01/08/2018 | 19:44
Roma | 36-50
Gold
@Babbo tu invece che mi corri sempre dietro… qualche situazione irrisolta?
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Leopoldo48
01/08/2018 | 19:54 36-50
Silver
@gnoccatravels questa ennesima presa in giro quando verrà spostata in supercazzeggio ??
Tu sterco di cane gratta-stronzi di cavallo mentre mamma te lo piazza in culo!!
Babbo
01/08/2018 | 20:03
Newbie
Tutto ok tengo famiglia ma quelli come te mi fanno tenerezza, ad una certa età poi non dovresti aver bisogno di dimostrare nulla a nessuno se tu fossi sicuro di te.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàTu e quelli come te (che insegnate seduzione senza che nessuno ve lo abbia chiesto) avete poca autostima e cercate gli applausi, invece tutti vi prendono per il culo, normale sia così
FlautoMagico
01/08/2018 | 20:04
Roma | 36-50
Gold
@Leopoldo48 sei stato ammonito almeno tre volte dai moderatori e ti permetti pure di pretendere dove spostare le discussioni?
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Canserbero
01/08/2018 | 20:12
Gold
@FlautoMagico perché parlare in privato del tuo curriculum su gt che @MickeyRourke ha gentilmente riassunto?
Manager? Stipendi a quattro zeri? Ti scambiano per vip? Piatti di carbonara a 10 euro alla mensa con vista?
Non vorrai mica che qualcuno dubiti che quello che racconti siano tutte fregnacce? Noi ci fidiamo di te,spiegaci
FlautoMagico
01/08/2018 | 20:25
Roma | 36-50
Gold
Tutto vero fino all'ultima virgola, trovatemi una contraddizione in 12750 post che ho scritto e non scrivo più una riga sul forum. Buona caccia!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
FlautoMagico
01/08/2018 | 20:54
Roma | 36-50
Gold
Torniamo in topic parlando di hub.
Nello speed date il gioco dura pochi minuti e poi si cambia partner. E nella metro invece? Dobbiamo guardare noi l'orologio?
No, non funziona così. Per sapere quanto tempo avete a disposizione dovete tenere a mente gli hub node della rete della metro, cioè le stazioni che fungono da nodi di scambio verso altre destinazioni. Perché questo? Perché sono quelli dove il ricambio di passeggeri è maggiore ed è più probabile che il vostro partner si alzi e sparisca dalla vostra vista lasciandovi con le pive nel sacco.
Gli hub si dividono in maggiori e minori. Tra i maggiori ci sono la fermata duomo ad esempio che interessa molti passeggeri, tra i minori ci sono le fermate che interessano solo certe categorie di persone, ad esempio le modelle scendono più facilmente a montenapoleone.
Quindi dovete interessare la vostra controparte prima dell'hub successivo, e farle capire che volete scambiare i numeri prima dell'arrivo della fermata.
Come fate a far capire che volete il numero? Con un gesto molto comune, prendendo il cellulare tra l'indice e il pollice e oscillandolo brevemente, possibilmente senza farvelo cadere sui piedi. La cosa passerà totalmente inosservata, come se fosse un piccolo tic, ma chi vi è di fronte capirà immediatamente.
Solo se la tipa sorride o annuisce, la seguite fuori dal vagone (altrimenti lasciatela andare), buttate qualche parolina di circostanza e procedete allo scambio, dopodiché salutate e rimanete alla fermata, sia che sia la vostra sia che non lo sia, nel primo caso per non dare alla persona l'impressione che la state seguendo, nel secondo caso perché banalmente dovete prendere la corsa successiva.
In un prossimo post scriverò un paio di situazioni capitate a me, di cui una di una follia assoluta perché la tipa non ha mollato il telefono ma ha voluto che la accompagnassi in un parco dove ha combinato un casino (faceva le foto a tipi di colore pensando che fossero immigrati invece erano spacciatori, chi è di milano può immaginare cosa è successo dopo).
Ultima domanda, e se tirate fuori il cellulare ma poi la tipa non scende? Semplice, si va ai tempi supplementari… facile no?
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.