@FlautoMagico sarò io a valutare se bannare o ammonire gli utenti. Gentilmente non iniziare a fare mille segnalazioni.
Diciamo che un pò te le cerchi però... abbiamo chiuso un tuo topic in quanto portava solo rogne e nessun valore aggiunto!
Io non giudico il tuo approcio con le donne e non mi permetto di esprire giudizi su ciò che scrivi, nonostante GT sia un sito dove ognuno deve raccontare le proprie esperienze e dare informazioni utili agli altri utenti.
Ora, ho letto il tuo nuovo thread, e anche in questo caso non stai dicendo praticamente nulla di concreto!
Ma per mettere a tacere tutti quelli del forum che ti attaccano perchè non pubblichi cose concrete che confermano ciò che dici? è un pò che dici a breve ma non vedo nulla!
Detto questo, chiedo ai soliti @Trombamico e @Leopoldo48 di non intervenire più offendendo l'utente in questione che, nonostante non ci sia feeling tra di voi, non giustifica il fatto di insultarlo.
Quindi, andate su altri topic che a questo ci penso io ...
Quindi Flauto... porta valore aggiunto e apporta prove altrimenti anche questo thread sarà destinato alla chiusura!
@gnoccatravels d'accordo, ti chiedo solo una cosa.
Prima di chiuderlo , se puoi, spostalo nella sezione supercazzeggio dato che è l'ennesima presa in giro di flauto
Tu sterco di cane gratta-stronzi di cavallo mentre mamma te lo piazza in culo!!
Non preoccuparti @Leopoldo48 anche in questo caso sarò io a valutare questa cosa.
Nel frattempo segui i miei consigli anche perchè se continuate ad insultare poi per regolamento devo si bannare.
Grazie
@Babbo: Stellinaaaaaa ... mi hai fatto pisciare dalle risate per 5 minuti !! grazie per questo momenti di pura euforia ).. davvero assurdo il tentativo maldestro di Piffero di rivificare in salsa tex-mex il suo tread ormai morto e sepolto su Milano. Davvero ai limiti del masochismo e dell'autolesionismo. Davvero una personalitá contorta quella del pifferaio magico. Propongo una colleta per fargli fare un weekend in un Fkk tedesco (stile visggio a Lourdes) tper farlo uscire dalla sua cameretta a Milano o Tor di Monaca (capace che ha messo anche il fake gps su Milano e che sia tutta una messa in scena) per farlo finalmente scopare. Chissá che non rinsavisca e inizi a viaggiare e vivere finalmete dopo anni di inutili interventi invece di fare il grillo parlante dei cazzi altrui e commentare ció di cui non ha cognizione di causa. Lo dico perché sinceramete ha rotto i coglioni con i suoi commenti ad minchiam
Stellina..e se ti chiudono anche questo thread cosa ti inventerai? Non pensi che sia tempo di tornare alla vita reale? Ti immagino proprio passare intere giornate a Milano "viaggiando" da un capolinea all'altro della metro stile ratto metropolitano per applicare le techniche di cui parli,nonostante tutte le critiche che ti sono state fatte notare.. ma ti rendi conto di quanto sei assurdo? Mi chiedo poi se hai da scopare, fidanzatina fissa e giri di modelle come dici che bisogno hai di inventarti 'ste minchiate da maniaco sessuale?
Anche a me il suo modo di rinviare irrita fortemente, ma in alcuni post di @Flautomagico - tra le migliaia che scrive - sono diluite preziose indicazioni di comportamento per i cultori del free. Non lo cimentate, altrimenti la diluizione oltrepasserà quella dei rimedi omeopatici, e sarebbe davvero un peccato.
E il lenzuolo si gonfia sul cavo dell'onda
E la lotta si fa scivolosa e profonda
@sexybangkok possono essere anche un milione, ma io ho già rimediato una milanese e una russa in metro (in 4 mesi, non in 2 giorni) e quindi me la godo. Chi pensa che sia impossibile scoperà in alla sua maniera, il viaggio di sicuro lo pago meno io!
Per non tirarla per le lunghe, anche se quando prendete la metro avete l'impressione di fare un bagno di folla e di stare in vagoni strapieni di gente, la realtà è che sarete a stretto contatto di poche persone, qualche decina al massimo.
Il principio che vale qui è che maggiore è la densità del mezzo, maggiore è la resistenza all'attraversamento, quindi aumentando le persone vi muoverete con maggiore difficoltà e sarete a contatto di meno gente, come succede a un concerto dove nonostante la grande folla finite a parlare con le 3/4 persone attorno a voi.
Questo naturalmente è un problema, perché meno persone avvicinate e meno possibilità avrete di incontrare la figa giusta. Da qui viene la prima regola, che è quella di muoversi sempre rispetto alla folla senza naturalmente dare nell'occhio, e ricordandosi sempre che la metro la prendete per andare al lavoro, e quindi non ci potete perdere tempo più di tanto.
Come ci si muove rispetto alla folla? Quando si scende verso la metro lo si fa rallentando, in modo da farsi sorpassare da più gente possibile fino a individuare la tipa giusta. Una volta arrivati sulla banchina il discorso si inverte, la folla è ferma e siete voi a dover passare in rassegna le persone cercando una figa. Niente di complicato o straordinario quindi, e probabilmente vi è capitato di farlo già in passato per conto vostro. In questo semplice modo riuscite a decuplicare le persone che avvistate da vicino.
Quando avete individuato la tipa giusta, non inventatevi mosse o gesti strani, semplicemente rimanete alle sue spalle a una certa distanza, e quando infila la porta entrate dietro di lei dalla stessa porta e non da un'altra. Se invece non vedete nessuna tipa interessante, entrate semplicemente nel vagone sperando di trovare quella giusta all'interno.
Un'ultima cosa, ricordatevi che questo è un gioco e che siete visibili, cioè la tipa giusta che dovete cercare ha anche lei la voglia di incontrare una persona nuova, e si starà già guardando attorno. La tipa che dovete cercare è una persona da sola, senza libri in mano o distratta dal cellulare. L'uso delle cuffiette invece non è un problema, dato che non dovrete parlare in viaggio.
La prossima volta scriverò di come posizionarvi rispetto alla tipa che interessa e a come usare gli hub per determinare quanto tempo avete a disposizione per l'approccio.
@flautomagico è un'agonia...hai rimediato una milanese e una russa...ok, io ci credo! MA DICCI COME HAI FATTO SANTIDDIO, E' troppo difficile raccontare il caso specifico senza parlare in senso generico? Come ti sei comportato in entrambi i casi? Che hai detto per approcciare e attaccare bottone? Come si è evoluta la cosa? Siete andati a cena fuori? Se si dove? Avete scopato? Dopo quante uscite? Descrivici entrambe le situazioni in modo specifico. Basterebbe questo per smentire chi ti va contro eppure non lo fai, non capisco perchè.
"...e per quanto riguarda viaggiare da solo: SBATTITENE"
@MickeyRourke said: @flautomagico è un'agonia...hai rimediato una milanese e una russa...ok, io ci credo! MA DICCI COME HAI FATTO SANTIDDIO, E' troppo difficile raccontare il caso specifico senza parlare in senso generico? Come ti sei comportato in entrambi i casi? Che hai detto per approcciare e attaccare bottone? Come si è evoluta la cosa? Siete andati a cena fuori? Se si dove? Avete scopato? Dopo quante uscite? Descrivici entrambe le situazioni in modo specifico. Basterebbe questo per smentire chi ti va contro eppure non lo fai, non capisco perchè.
La milanese si chiamava Federica e la russa Veronika
Tu sterco di cane gratta-stronzi di cavallo mentre mamma te lo piazza in culo!!
@MickeyRourke tu vuoi saltare subito alla fine ma non è che se scrivo che la russa al primo appuntamento si è fiondata al parco a fare foto o che alla milanese piace lo spray allo zenzero al culo cambia qualcosa.
Qui si parla di come rimorchiare tipe in metro e farsi dare il telefono, e lì finisce il thread. Poi una volta che avete il telefono saranno caxxi vostri, e miei per quanto riguarda chi ho rimorchiato.
Al massimo parlo della milanese nel thread principale quando avrò abbastanza materiale da scrivere.
Quale flauto, sei banale come un triangolo. Sempre le stesse storie filosofeggiate... la Russa, la Kazaka, la Panamense. Flauto tu hai solo aperto l'atlante più di qualche altro ma figa ZERO. Ma un manager con la FORZA ora si mette a girare Milano in metro per fare il cascamorto? Non eri tu quello del rooftop che poi era la tettoia di un cesso e quello del locale con vista dove mangiare con pochi spicci la carbonara? Manager importante... le tue stesse bugie confermano che ti stai ricoprendo di ridicolo davanti a tutti. Nessuno ormai si beve le tue fandonie, tutti vengono solo per schernirti.
Quello che scrivo è ovviamente il distillato di parecchi tentativi andati a vuoto finché non ho trovato il modus operandi giusto. Per due tipe che ho rimorchiato ce ne sono state venti con cui non si è arrivato a nulla, senza contare tutte le corse in metro dove o non mi girava o non c'era nessuna a tiro. Poi però quando riuscivo a mettere insieme la tipa giusta con l'approccio giusto alla giusta distanza e azzeccavo l'uscita dal vagone accadeva il fattaccio. E vi assicuro che basta un colpo a segno per avere voglia di riprovarci il giorno dopo. Meglio dello speed date…
@flautomagico qui NON si deve parlare di come si dovrebbe rimorchiare tipe in metro...qui si deve raccontare di come le hai rimorchiate TU. Dei particolari intimi non me frega niente, io voglio sapere le parole esatte che hai usato per attaccare bottone con la milanese prima e con la russa poi. Le parole che hanno creato interesse in loro tale da lasciarti il numero. Raccontaci come e' andata! Queste sarebbero info utili. O dobbiamo aspettare i prossimi capitoli?
"...e per quanto riguarda viaggiare da solo: SBATTITENE"
Flautolenza ufficialmente troll of the year. Ora seguo i tuoi post solo per spanciarmi dalle risate leggendo come ti insultano tutti gli utenti. Una cudiosita', con Federica e Veronika non hai ancora fatto un threesome (doppia manata doppia goduria)?
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Leopoldo48
31/07/2018 | 11:12 36-50
Silver
Noto anche che il database di @pifferobot ha esaurito le risposte
Tu sterco di cane gratta-stronzi di cavallo mentre mamma te lo piazza in culo!!
Gnoccatravels
31/07/2018 | 11:43
Admin
@FlautoMagico sarò io a valutare se bannare o ammonire gli utenti. Gentilmente non iniziare a fare mille segnalazioni.
Diciamo che un pò te le cerchi però... abbiamo chiuso un tuo topic in quanto portava solo rogne e nessun valore aggiunto!
Io non giudico il tuo approcio con le donne e non mi permetto di esprire giudizi su ciò che scrivi, nonostante GT sia un sito dove ognuno deve raccontare le proprie esperienze e dare informazioni utili agli altri utenti.
Ora, ho letto il tuo nuovo thread, e anche in questo caso non stai dicendo praticamente nulla di concreto!
Ma per mettere a tacere tutti quelli del forum che ti attaccano perchè non pubblichi cose concrete che confermano ciò che dici? è un pò che dici a breve ma non vedo nulla!
Detto questo, chiedo ai soliti @Trombamico e @Leopoldo48 di non intervenire più offendendo l'utente in questione che, nonostante non ci sia feeling tra di voi, non giustifica il fatto di insultarlo.
Quindi, andate su altri topic che a questo ci penso io ...
Quindi Flauto... porta valore aggiunto e apporta prove altrimenti anche questo thread sarà destinato alla chiusura!
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
Leopoldo48
31/07/2018 | 11:52 36-50
Silver
@gnoccatravels d'accordo, ti chiedo solo una cosa.
Prima di chiuderlo , se puoi, spostalo nella sezione supercazzeggio dato che è l'ennesima presa in giro di flauto
Tu sterco di cane gratta-stronzi di cavallo mentre mamma te lo piazza in culo!!
Gnoccatravels
31/07/2018 | 11:57
Admin
Non preoccuparti @Leopoldo48 anche in questo caso sarò io a valutare questa cosa.
Nel frattempo segui i miei consigli anche perchè se continuate ad insultare poi per regolamento devo si bannare.
Grazie
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
Leopoldo48
31/07/2018 | 11:58 36-50
Silver
@gnoccatravels va bene
Tu sterco di cane gratta-stronzi di cavallo mentre mamma te lo piazza in culo!!
Trombamico
31/07/2018 | 12:06
Wrocław
Gold
Porterà sicuramente la dentiera per le mazzate sui denti che piglia ogni volta...
Sempre molto saggio @Gnoccatravels, buon lavoro!
Con questo thread ho chiuso!
Babbo
31/07/2018 | 13:27
Newbie
@FlautoMagico
Stellina spiegaci che problemi ti assillano, cosa ti è successo da piccolo? Che ora hai questo bisogno continuo di autocelebrazioni...
INCONTRA DONNE VOGLIOSELeopoldo48
31/07/2018 | 14:03 36-50
Silver
😂😂😂🤣🤣
Tu sterco di cane gratta-stronzi di cavallo mentre mamma te lo piazza in culo!!
bagassery
31/07/2018 | 14:54
Silver
@Babbo: Stellinaaaaaa ... mi hai fatto pisciare dalle risate per 5 minuti !! grazie per questo momenti di pura euforia ).. davvero assurdo il tentativo maldestro di Piffero di rivificare in salsa tex-mex il suo tread ormai morto e sepolto su Milano. Davvero ai limiti del masochismo e dell'autolesionismo. Davvero una personalitá contorta quella del pifferaio magico. Propongo una colleta per fargli fare un weekend in un Fkk tedesco (stile visggio a Lourdes) tper farlo uscire dalla sua cameretta a Milano o Tor di Monaca (capace che ha messo anche il fake gps su Milano e che sia tutta una messa in scena) per farlo finalmente scopare. Chissá che non rinsavisca e inizi a viaggiare e vivere finalmete dopo anni di inutili interventi invece di fare il grillo parlante dei cazzi altrui e commentare ció di cui non ha cognizione di causa. Lo dico perché sinceramete ha rotto i coglioni con i suoi commenti ad minchiam
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsexybangkok
31/07/2018 | 15:08
Bangkok
Moderatore
mi e' bastato leggere meta' della prima pagina per capire come finira' questo nuovo 3d....
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
dominicandream
31/07/2018 | 16:10
Newbie
Ancora? Ma ci fai o ci sei?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbagassery
31/07/2018 | 16:12
Silver
Stellina..e se ti chiudono anche questo thread cosa ti inventerai? Non pensi che sia tempo di tornare alla vita reale? Ti immagino proprio passare intere giornate a Milano "viaggiando" da un capolinea all'altro della metro stile ratto metropolitano per applicare le techniche di cui parli,nonostante tutte le critiche che ti sono state fatte notare.. ma ti rendi conto di quanto sei assurdo? Mi chiedo poi se hai da scopare, fidanzatina fissa e giri di modelle come dici che bisogno hai di inventarti 'ste minchiate da maniaco sessuale?
Leopoldo48
31/07/2018 | 16:12 36-50
Silver
@flautomagico le hai prese pesantemente da tutti, persino dai moderatori
Tu sterco di cane gratta-stronzi di cavallo mentre mamma te lo piazza in culo!!
marko_kraljevic
31/07/2018 | 16:44
Veneto | 51-100
Silver
Anche a me il suo modo di rinviare irrita fortemente, ma in alcuni post di @Flautomagico - tra le migliaia che scrive - sono diluite preziose indicazioni di comportamento per i cultori del free. Non lo cimentate, altrimenti la diluizione oltrepasserà quella dei rimedi omeopatici, e sarebbe davvero un peccato.
E il lenzuolo si gonfia sul cavo dell'onda
E la lotta si fa scivolosa e profonda
sexybangkok
31/07/2018 | 18:01
Bangkok
Moderatore
siete pregati di evitare polemiche ed insulti, grazie
@FlautoMagico se ogni post che apri va a finire cosi' io, se fossi al tuo posto, forse qualche domanda me la farei.....
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
FlautoMagico
31/07/2018 | 18:36
Roma | 36-50
Gold
@sexybangkok possono essere anche un milione, ma io ho già rimediato una milanese e una russa in metro (in 4 mesi, non in 2 giorni) e quindi me la godo. Chi pensa che sia impossibile scoperà in alla sua maniera, il viaggio di sicuro lo pago meno io!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Viaggiatore52643
31/07/2018 | 19:01
Newbie
FlautoMagico
31/07/2018 | 20:11
Roma | 36-50
Gold
Per non tirarla per le lunghe, anche se quando prendete la metro avete l'impressione di fare un bagno di folla e di stare in vagoni strapieni di gente, la realtà è che sarete a stretto contatto di poche persone, qualche decina al massimo.
Il principio che vale qui è che maggiore è la densità del mezzo, maggiore è la resistenza all'attraversamento, quindi aumentando le persone vi muoverete con maggiore difficoltà e sarete a contatto di meno gente, come succede a un concerto dove nonostante la grande folla finite a parlare con le 3/4 persone attorno a voi.
Questo naturalmente è un problema, perché meno persone avvicinate e meno possibilità avrete di incontrare la figa giusta. Da qui viene la prima regola, che è quella di muoversi sempre rispetto alla folla senza naturalmente dare nell'occhio, e ricordandosi sempre che la metro la prendete per andare al lavoro, e quindi non ci potete perdere tempo più di tanto.
Come ci si muove rispetto alla folla? Quando si scende verso la metro lo si fa rallentando, in modo da farsi sorpassare da più gente possibile fino a individuare la tipa giusta. Una volta arrivati sulla banchina il discorso si inverte, la folla è ferma e siete voi a dover passare in rassegna le persone cercando una figa. Niente di complicato o straordinario quindi, e probabilmente vi è capitato di farlo già in passato per conto vostro. In questo semplice modo riuscite a decuplicare le persone che avvistate da vicino.
Quando avete individuato la tipa giusta, non inventatevi mosse o gesti strani, semplicemente rimanete alle sue spalle a una certa distanza, e quando infila la porta entrate dietro di lei dalla stessa porta e non da un'altra. Se invece non vedete nessuna tipa interessante, entrate semplicemente nel vagone sperando di trovare quella giusta all'interno.
Un'ultima cosa, ricordatevi che questo è un gioco e che siete visibili, cioè la tipa giusta che dovete cercare ha anche lei la voglia di incontrare una persona nuova, e si starà già guardando attorno. La tipa che dovete cercare è una persona da sola, senza libri in mano o distratta dal cellulare. L'uso delle cuffiette invece non è un problema, dato che non dovrete parlare in viaggio.
La prossima volta scriverò di come posizionarvi rispetto alla tipa che interessa e a come usare gli hub per determinare quanto tempo avete a disposizione per l'approccio.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
MickeyRourke
31/07/2018 | 21:08 26-35
Silver
@flautomagico è un'agonia...hai rimediato una milanese e una russa...ok, io ci credo! MA DICCI COME HAI FATTO SANTIDDIO, E' troppo difficile raccontare il caso specifico senza parlare in senso generico? Come ti sei comportato in entrambi i casi? Che hai detto per approcciare e attaccare bottone? Come si è evoluta la cosa? Siete andati a cena fuori? Se si dove? Avete scopato? Dopo quante uscite? Descrivici entrambe le situazioni in modo specifico. Basterebbe questo per smentire chi ti va contro eppure non lo fai, non capisco perchè.
"...e per quanto riguarda viaggiare da solo: SBATTITENE"
Leopoldo48
31/07/2018 | 21:21 36-50
Silver
La milanese si chiamava Federica e la russa Veronika
Tu sterco di cane gratta-stronzi di cavallo mentre mamma te lo piazza in culo!!
FlautoMagico
31/07/2018 | 22:35
Roma | 36-50
Gold
@MickeyRourke tu vuoi saltare subito alla fine ma non è che se scrivo che la russa al primo appuntamento si è fiondata al parco a fare foto o che alla milanese piace lo spray allo zenzero al culo cambia qualcosa.
Qui si parla di come rimorchiare tipe in metro e farsi dare il telefono, e lì finisce il thread. Poi una volta che avete il telefono saranno caxxi vostri, e miei per quanto riguarda chi ho rimorchiato.
Al massimo parlo della milanese nel thread principale quando avrò abbastanza materiale da scrivere.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
El_Jefecito
31/07/2018 | 22:41 18-25
Newbie
Quale flauto, sei banale come un triangolo. Sempre le stesse storie filosofeggiate... la Russa, la Kazaka, la Panamense. Flauto tu hai solo aperto l'atlante più di qualche altro ma figa ZERO. Ma un manager con la FORZA ora si mette a girare Milano in metro per fare il cascamorto? Non eri tu quello del rooftop che poi era la tettoia di un cesso e quello del locale con vista dove mangiare con pochi spicci la carbonara? Manager importante... le tue stesse bugie confermano che ti stai ricoprendo di ridicolo davanti a tutti. Nessuno ormai si beve le tue fandonie, tutti vengono solo per schernirti.
Belle gambe, a che ora aprono?
FlautoMagico
31/07/2018 | 22:44
Roma | 36-50
Gold
Quello che scrivo è ovviamente il distillato di parecchi tentativi andati a vuoto finché non ho trovato il modus operandi giusto. Per due tipe che ho rimorchiato ce ne sono state venti con cui non si è arrivato a nulla, senza contare tutte le corse in metro dove o non mi girava o non c'era nessuna a tiro. Poi però quando riuscivo a mettere insieme la tipa giusta con l'approccio giusto alla giusta distanza e azzeccavo l'uscita dal vagone accadeva il fattaccio. E vi assicuro che basta un colpo a segno per avere voglia di riprovarci il giorno dopo. Meglio dello speed date…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Babbo
31/07/2018 | 22:52
Newbie
Caro mio, con venti buche hai però il coraggio di venir qui a insegnare? E insisti pure....
FlautoMagico
31/07/2018 | 23:00
Roma | 36-50
Gold
Non contano le buche, contano quelle rimorchiate in metro e scopate. Provateci voi.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
MickeyRourke
31/07/2018 | 23:05 26-35
Silver
@flautomagico qui NON si deve parlare di come si dovrebbe rimorchiare tipe in metro...qui si deve raccontare di come le hai rimorchiate TU. Dei particolari intimi non me frega niente, io voglio sapere le parole esatte che hai usato per attaccare bottone con la milanese prima e con la russa poi. Le parole che hanno creato interesse in loro tale da lasciarti il numero. Raccontaci come e' andata! Queste sarebbero info utili. O dobbiamo aspettare i prossimi capitoli?
"...e per quanto riguarda viaggiare da solo: SBATTITENE"
FlautoMagico
31/07/2018 | 23:44
Roma | 36-50
Gold
@MickeyRourke hai sbagliato recensione perché NON ho usato nessuna parola. Ma hai letto l'inizio? Solo mimica facciale a distanza.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
MickeyRourke
01/08/2018 | 00:09 26-35
Silver
Quindi dopo la mimica facciale a distanza sono state loro a attaccare bottone con te?
"...e per quanto riguarda viaggiare da solo: SBATTITENE"
EvaristoBecca
01/08/2018 | 00:29
Newbie
Flautolenza ufficialmente troll of the year. Ora seguo i tuoi post solo per spanciarmi dalle risate leggendo come ti insultano tutti gli utenti. Una cudiosita', con Federica e Veronika non hai ancora fatto un threesome (doppia manata doppia goduria)?
INCONTRA DONNE VOGLIOSE