Un saluto a tutti, sarò a brevissimo a Singapore per qualche giorno per lavoro. Ci sono stato anche un anno fa sempre per lavoro. Avete qualche info/novità da segnalarmi?
@gian8383 gli hotel a geylang costano meno ma fanno anche un po' schifo quindi dipende che cosa sei abituato come standard.... ovviamente sono guest friendly ma se prendi per esempio una freelancer al Brix poi non vorrei che ti facesse storie per venire a geylang, in tuttii casi qui trovi una lista di hoel guest friendly per singapore http://www.hotelguestfriendly.com/hotel-guest-friendly-a-singapore/
A Singapore ci sono stato parecchie volte, sempre VISA run dalla Thailandia di pochi giorni.
Aeroporto favoloso, metro che funziona benissimo, come già scritto, non bisogna buttare il vecchio biglietto perchè si puó ricaricare dalla macchinetta avendo degli sconti ogni tot corse. Taxi favolosi... mai rifiutato... sempre usato tassametro senza bisogno di chiedere... tutti hanno un display con numero licenza, nome autista e orario inizio corsa... addirittura piú di una volta mi hanno fatto risparmiare qualche decina di centesimi segnati al tassametro... sempre dato resto fino all'ultima monetina... anche gli automobilisti... visti sempre fermarsi e dare la precedenza ai pedoni quando attraversano una strada... un paradiso per chi viene dalla Thailandia. La città è tutta pulita, ordinata e organizzata... sembra una Svizzera asiatica... passare da Bangkok a qui è come passare da Napoli a Zurigo. La città non ha avuto neanche uno sviluppo urbanistico cosí caotico come altre grandi metropoli asiatiche... ci sono grandi grattacieli e costruzioni futuristiche, ma ti capita anche di girare per zone piene di piccole villette a schiera. Invece è stato sviluppato il sottosuolo, dove si ramifica un'altra città, piena di negozi, ristoranti...
Prezzi strani... alcune cose sono molto piú care della Thailandia... altre molto piú economiche... senza che ci sia un filo logico... almeno per me, gli hotel... cazzo pensavo che a Hong Kong fossero cari... ma niente in confronto ai prezzi qui.
Se volete dedicarvi soprattutto al sesso... penso che Singapore non sia la meta piú adatta, anche se in giro si vedono parecchie ragazze davvero favolose.
Il costo della vita è sicuramente piú alto di quello Thai... quello delle scopate ancora di piú. La città è un paradiso per gli amanti dell' IT, ci sono negozi enormi dove trovi di tutto (è vero che a Bangkok trovi Pantip Plaza, Fortune Mall o MBK per i cellulari... ma mentre lí trovi prodotti soprattutto di fascia bassa a Singapore trovi quelli di fascia alta, di marca) a prezzi molto spesso veramente convenienti... e poi all'uscita dal paese puoi avere anche una tax refund del 10%.
Premesso questo... come già detto... la città è sconsigliata a vecchi turisti sessuali come noi... è vero che qui puoi scegliere fra decine di nazioni diverse... russe, indonesiane, indiane, filippine, thai, coreane, sri lankiane, mongole, vietnamite e naturalmente cinesi... ma come prezzi la Thailandia vince facile a mani basse.
"4 piani di puttane"... cosí vengono pubblicizzate le Orchard Towers. Io ci sono andato solo una volta, al mio primo viaggio a Singapore... dopo quella mai più frequentate. Questa la mia prima e unica avventura.
Decido di partire dalla cima. Il 4 piano... toccata e fuga... è il regno dei ladyboy... ce ne sono alcuni davvero notevoli, con corpi favolosi... ma non è il mio genere e visto che sono anche piuttosto aggressivi... prima di farmi prendere dal panico e aggrapparmi a qualcosa di non gradito... decido di scendere velocemente al piano inferiore.
Qui i ladyboy sono molti di meno e meno aggressivi. Ci sono numerosi bar e diverse sale massaggi. Decido di provare un bar. Naturalmente al primo colpo becco subito un bar di ladyboy ( ed ero stato anche attento a evitare quelli dove la loro presenza era evidente), giusto il tempo di dare una occhiata ai prezzi delle consumazioni... e se prima volevo scappare... adesso voglio proprio fuggire... birre 12-15 SGD e ld 22-25 SGD... con questi prezzi alla_thailandia ci scappa un servizio completo... altro che una semplice bevuta. Fuggo immediatamente senza neanche girarmi indietro. Altro bar... questa volta niente paura, panico o maniglioni... qui i prezzi sono piú contenuti, 11SGD per tutti, maggioranza delle ragazze Viet e Thai, prezzi 150-200 SGD per lo short. Ci sono un paio di ragazze Vietnamite che meritano davvero, peró voglio girare ancora un poco, cosí cambio posto. Mentre giro per il secondo piano, una ragazza con un paio di meloni stupendi, colpita dal mio fascino, mi invita a provare i suoi servizi, io chiedo quanto costa il massage e lei mi spara 60 SGD, io dico che è troppo e, mentendo, che le altre volte ho sempre pagato 45...la ragazza accetta subito (e forse ho pagato ancora troppo)... mi informo sullo special e lei mi dice 100 SGD... comunque risparmio rispetto al bar. All'inizio tutto bene... la ragazza fa davvero un buon massaggio e usa in maniera sopraffina i suoi meloni... poi iniziamo l'azione e lei, senza raggiungere prestazioni da pornostar ma comunque facendo un buon lavoro, dopo una lunga serie di leccate e cambio posizioni... sul piú bello... mi dice che il tempo è finito... i 100 sono per 30 minuti e se voglio continuare sono altri 100x30 min..... ecchecazzoooooo... dillo prima che hai la fica a tassametro. Incazzatissimo e ormai con la pressione a zero la mando affanculo... lei mi propone un servizio di mano a costo ridotto ma io le dico che una sega me la posso fare da solo... free. Mi rivesto e mi butto in un altro bar... deciso a fare l'ultimo tentativo. Ormai sono arrivato al primo piano. Mi butto a caso un un bar e vengo immediatamente accerchiato da 5-6 filippine, come uno sciame di api sul miele (o mosche sulla merda...fate voi, che oltre a toccarmi in tutte le mie parti basse mi chiedono di pagare loro un ld. Prezzi piú umani... sui 10 SGD, ma la loro sete sembra inestinguibile, la bellezza è poca e il rate sempre lo stesso... cosí scappo anche da qui.
Sconsolato sto pensando di guadagnare l'uscita... quando vedo un culo favoloso con due gambe perfette entrare in un bar e li seguo. Il posto si chiama Ipanema e secondo me è quello con le ragazze migliori... c'è un poco di tutto... filippine, indonesiane, thai, cinesi, lvietnamite, ocali e qualche mix. Il posto sembra abbastanza tranquillo e non vieni asfissiato dalle ragazze, anche se i camerieri rompono un poco. Mi intrattengo brevemente con una ragazza mezza cinese (madre) e mezza australiana (padre). All'inizio sono un poco dubbioso... tutte le mie esperienze con FL cinesi fuori dalla madrepatria sono state disastrose... sembra che appena fuori dalla mainland entrino automaticamente in "stronza mode"... comunque lei è troppo bella e mi promette una doppietta per 200 SGD... io controbatto con 150+taxi se lei si comporta bene... affare fatto. Alla fine tutto bene... due ore e mezza... doppietta... lei che non ha fatto fretta e senza fare niente di eccezionale comunque il suo dovere lo ha fatto e anche senza vestiti il suo bel corpo ha mantenuto le promesse... peró... cazzo... se uno fa il paragone con i prezzi thai.
Provato anche servizio di outcall a domicilio (anche questo 1 volta sola, dopo che ero stanchissimo per una escursione all isola di Sentosa. sí lo so... al 99.99% quella che si presenta alla tua porta non ha niente a che vedere con quella che hai scelto sul sito... comunque provo... vado su uno di quei siti 141 sul tipo di Hong Kong e inizio a scegliere... i prezzi sono contenuti si va dai 100 ai 150 SGD... anche se le piú belle cinesi accettano solo clienti cinesi. Mi piace una vietnamita , faccia porca, corpo piccolo ma con tutte le cose al posto giusto, in offerta speciale a 110 SGDx90min e 2 shot. Dopo uno scambio di sms (credo che abbiano controllato con l'hotel la mia identità) mi dicono che la ragazza sara da me in 45 minuti. Dopo anche meno, sento bussare alla porta... la ragazza è diversa... ma comunque mi piace lo stesso... apro... saluto... 4 parole in un Inglese incerto... non è vietnamita... è thai, di chiang rai. Appena sente che parlo thai... sembra un fiume in piena... devo fermarla e dirle che il mio thai è molto basilare... peggio del suo inglese... comunque sembra essersi sciolta... doccia insieme e poi doppietta, anche se siamo dovuti andare in overtime (con supplemento da me gentilmente offerto anche se non richiesto). Nel mezzo tante chiacchiere sulla sua vita prima e dopo essere arrivata qui, sul suo reclutamento, sul suo debito, sui suoi clienti... comunque alla fine pagare (troppo) una Thai a Singapore, venendo dalla Thailandia non mi è sembrata una buona opzione e mai più provato il servizio.
Dove invece ho avuto sempre soddisfazione è Geylang. Il posto è facile da raggiungere... si esce dalla metro, si attraversano 2 strade e si ci trova proprio nel mezzo, tutte le traverse a destra e sinistra offrono una ampia varietà di scelta. Ho lasciato da parte le "stradali" e ho lasciato stare anche le opzioni piú cheap (si parte da 50 SGD fino a 150 SGD, quello che cambia sono le nazionalità delle ragazze...Thai, Filippine, Indonesiane, Mongole le piú economiche, tutte Cinesi le piú care... altra cosa che cambia sono le comodità in stanza... letto, doccia... in alcuni casi solo un lavandino... servizi accessori e soprattutto tempo... si va dai 25-30 minuti delle piú economiche fino ai 60 delle ragazze da 150). Si puó entrare e curiosare nelle varie case senza problemi a dare una occhiata. Il papasan vi chiede come preferite la ragazza e ve ne farà vedere alcune. Per i clienti habituè che hanno una preferenza particolare si puó fare arrivare una ragazza da una altra casa senza problemi. Hanno tutte un numero di codice e se vuoi una che non e' presente nella casa basta dire il numero e ti viene recapitata in pochi minuti, poiche' tutte le case sono nel raggio di poche centinaia di metri. Nelle piú costose... quelle da 150 SGD vi viene offerto qualcosa da bere all'entrata e all'uscita piu una salvietta per asciugarvi. Poi il papasan vi chiede se volete andare in stanza eavete già adocchiato una ragazza oppure lui deve proporvi qualcosa. Le stanze sono grandi, con lettone e grande doccia. Le prestazioni avute sempre buone. Come nelle saune cinesi il trattamento pre-scopata è ottimo e le ragazze si inventano sempre qualcosa di strano e particolare.
In tutto il quartiere c'é una strana atmosfere... puttane ad ogni angolo... papasan... abitanti che stanno fuori le abitazioni a soffiarsi, bere e mangiare... miscugli di razze... taxi con clienti e puttane che vanno e vengono, macchine di lusso con vetri oscurati... e tanti, tantissimi ristoranti di tutte le specie e i tipi. Oltre a un numero incredibile di negozi di telefonini nuovi e usati, pieni soprattutto di puttane impegnate a osservare, vendere e comprare ( sarà mica una fissa universale o almeno asiatica quella del cellulare ultimo modello per loro?).
Piccola considerazione sul diverso modo di intendere e vivete il sesso a pagamento tra la Thailandia e Singapore.
Il vero maschio Thai non si vergogna affatto, anzi è per lui motivo di vanto e conquista sociale mostrare di avere una o piú mia noi oppure andare a scopare a destra e sinistra. Il maschio di Singapore sembra invece vivere questa situazione con paura e vergogna. Vedi alcuni che si infilano con le auto quasi fin dentro i bordelli e scappano di corsa sia all'entrata che all'uscita.
Anche le mogli sembrano reagire diversamente... ho visto che sono stati creati alcuni siti... Geylang Checkers... che mostrano le foto dei frequentatori con ben visibili facce e targhe, per additare i mariti traditori al pubblico ludibrio.
Giorno a tutti, post un po' datato ma lo riprendo perchè a breve avrò opportunità di stare 5 gg a Singapore. Oltre a Geylang dove andrò di sicuro, Volevo chiedere se ci sono posti tipo acquario, con le ragazze con i numeri dietro a un vetro.
Per quello che ricordo io le fishbowl stile Thai non sono molto comuni a Singapore. Si potevano trovare a Geylang fra il Lorong 4 e 12 e le ragazze erano soprattutto Thai, più economiche delle top Cinesi e con 30 minuti a disposizione.
@frommm sono stato a Singapore giusto pochi giorni ma solo per poche ore (da Bangkok non e' distante) quindi non so aggiornarti...non ho avuto fisicamente il tempo di andare a mignotte... la recensione originaria e' oramai datata anche se pur valida per alcuni aspetti.
Singapore ultimamente non mi entusiasma piu', troppe regole cervellotiche, tutto troppo ammantato da una cappa di sospetto su chiunque non sia locals insomma ho notato, anche parlando con altri expat venuti via da Singapore, che la qualita' di vita stia soccombendo ad un sistema di leggi e controllo davvero troppo asfissiante.
In tutti i casi rimane un bel posto e 5 giorni specie se non sei mai stato sono ben spesi ma sappi che devi avere una capacita' economica adeguata, ai livelli di Dubai per capirci....
per quanto riguarda le fishbowl: non mi risulta che negli ultimi anni le cose siano cambiate ed anche i bordellini di Geylang hanno sempre avuto poche ragazze che a malapena sarebbero riuscite a riempire la piu' piccola fishbowl di Bangkok
Comunque vai e magari aggiornarci che avere info fa sempre comodo a tutti quelli che passano su forum!
vi aggiornerò di sicuro! E si ho messo in conto un budget adeguato per il soggiorno, c'è stato un amico di recente e mi ha avvisato sui prezzi in generale
3 di 3
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
RobertoFardella
06/04/2016 | 19:01
Newbie
Un saluto a tutti, sarò a brevissimo a Singapore per qualche giorno per lavoro. Ci sono stato anche un anno fa sempre per lavoro. Avete qualche info/novità da segnalarmi?
Grazie
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVForus
08/04/2016 | 20:20
Newbie
Chiedi a Loro che sono esperti del posto.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgian8383
11/04/2018 | 02:56
Newbie
Ciao, riprendo la recensione anche se è passato un po di tempo. Quindi conviene dormire in zona geylang? Gli hotel sono friendly? Grazie
INCONTRA DONNE VICINO A TEsexybangkok
08/09/2018 | 09:30
Bangkok
Moderatore
@gian8383 gli hotel a geylang costano meno ma fanno anche un po' schifo quindi dipende che cosa sei abituato come standard.... ovviamente sono guest friendly ma se prendi per esempio una freelancer al Brix poi non vorrei che ti facesse storie per venire a geylang, in tuttii casi qui trovi una lista di hoel guest friendly per singapore http://www.hotelguestfriendly.com/hotel-guest-friendly-a-singapore/
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
antothai
08/09/2018 | 21:55
Bangkok | 51-100
Gold
A Singapore ci sono stato parecchie volte, sempre VISA run dalla Thailandia di pochi giorni.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVAeroporto favoloso, metro che funziona benissimo, come già scritto, non bisogna buttare il vecchio biglietto perchè si puó ricaricare dalla macchinetta avendo degli sconti ogni tot corse. Taxi favolosi... mai rifiutato... sempre usato tassametro senza bisogno di chiedere... tutti hanno un display con numero licenza, nome autista e orario inizio corsa... addirittura piú di una volta mi hanno fatto risparmiare qualche decina di centesimi segnati al tassametro... sempre dato resto fino all'ultima monetina... anche gli automobilisti... visti sempre fermarsi e dare la precedenza ai pedoni quando attraversano una strada... un paradiso per chi viene dalla Thailandia. La città è tutta pulita, ordinata e organizzata... sembra una Svizzera asiatica... passare da Bangkok a qui è come passare da Napoli a Zurigo. La città non ha avuto neanche uno sviluppo urbanistico cosí caotico come altre grandi metropoli asiatiche... ci sono grandi grattacieli e costruzioni futuristiche, ma ti capita anche di girare per zone piene di piccole villette a schiera. Invece è stato sviluppato il sottosuolo, dove si ramifica un'altra città, piena di negozi, ristoranti...
Prezzi strani... alcune cose sono molto piú care della Thailandia... altre molto piú economiche... senza che ci sia un filo logico... almeno per me, gli hotel... cazzo pensavo che a Hong Kong fossero cari... ma niente in confronto ai prezzi qui.
Se volete dedicarvi soprattutto al sesso... penso che Singapore non sia la meta piú adatta, anche se in giro si vedono parecchie ragazze davvero favolose.
Il costo della vita è sicuramente piú alto di quello Thai... quello delle scopate ancora di piú. La città è un paradiso per gli amanti dell' IT, ci sono negozi enormi dove trovi di tutto (è vero che a Bangkok trovi Pantip Plaza, Fortune Mall o MBK per i cellulari... ma mentre lí trovi prodotti soprattutto di fascia bassa a Singapore trovi quelli di fascia alta, di marca) a prezzi molto spesso veramente convenienti... e poi all'uscita dal paese puoi avere anche una tax refund del 10%.
Premesso questo... come già detto... la città è sconsigliata a vecchi turisti sessuali come noi... è vero che qui puoi scegliere fra decine di nazioni diverse... russe, indonesiane, indiane, filippine, thai, coreane, sri lankiane, mongole, vietnamite e naturalmente cinesi... ma come prezzi la Thailandia vince facile a mani basse.
antothai
08/09/2018 | 22:02
Bangkok | 51-100
Gold
"4 piani di puttane"... cosí vengono pubblicizzate le Orchard Towers. Io ci sono andato solo una volta, al mio primo viaggio a Singapore... dopo quella mai più frequentate. Questa la mia prima e unica avventura.
Decido di partire dalla cima. Il 4 piano... toccata e fuga... è il regno dei ladyboy... ce ne sono alcuni davvero notevoli, con corpi favolosi... ma non è il mio genere e visto che sono anche piuttosto aggressivi... prima di farmi prendere dal panico e aggrapparmi a qualcosa di non gradito... decido di scendere velocemente al piano inferiore.
Qui i ladyboy sono molti di meno e meno aggressivi. Ci sono numerosi bar e diverse sale massaggi. Decido di provare un bar. Naturalmente al primo colpo becco subito un bar di ladyboy ( ed ero stato anche attento a evitare quelli dove la loro presenza era evidente), giusto il tempo di dare una occhiata ai prezzi delle consumazioni... e se prima volevo scappare... adesso voglio proprio fuggire... birre 12-15 SGD e ld 22-25 SGD... con questi prezzi alla_thailandia ci scappa un servizio completo... altro che una semplice bevuta. Fuggo immediatamente senza neanche girarmi indietro. Altro bar... questa volta niente paura, panico o maniglioni... qui i prezzi sono piú contenuti, 11SGD per tutti, maggioranza delle ragazze Viet e Thai, prezzi 150-200 SGD per lo short. Ci sono un paio di ragazze Vietnamite che meritano davvero, peró voglio girare ancora un poco, cosí cambio posto. Mentre giro per il secondo piano, una ragazza con un paio di meloni stupendi, colpita dal mio fascino, mi invita a provare i suoi servizi, io chiedo quanto costa il massage e lei mi spara 60 SGD, io dico che è troppo e, mentendo, che le altre volte ho sempre pagato 45...la ragazza accetta subito (e forse ho pagato ancora troppo)... mi informo sullo special e lei mi dice 100 SGD... comunque risparmio rispetto al bar. All'inizio tutto bene... la ragazza fa davvero un buon massaggio e usa in maniera sopraffina i suoi meloni... poi iniziamo l'azione e lei, senza raggiungere prestazioni da pornostar ma comunque facendo un buon lavoro, dopo una lunga serie di leccate e cambio posizioni... sul piú bello... mi dice che il tempo è finito... i 100 sono per 30 minuti e se voglio continuare sono altri 100x30 min..... ecchecazzoooooo... dillo prima che hai la fica a tassametro. Incazzatissimo e ormai con la pressione a zero la mando affanculo... lei mi propone un servizio di mano a costo ridotto ma io le dico che una sega me la posso fare da solo... free. Mi rivesto e mi butto in un altro bar... deciso a fare l'ultimo tentativo. Ormai sono arrivato al primo piano. Mi butto a caso un un bar e vengo immediatamente accerchiato da 5-6 filippine, come uno sciame di api sul miele (o mosche sulla merda...fate voi, che oltre a toccarmi in tutte le mie parti basse mi chiedono di pagare loro un ld. Prezzi piú umani... sui 10 SGD, ma la loro sete sembra inestinguibile, la bellezza è poca e il rate sempre lo stesso... cosí scappo anche da qui.
Sconsolato sto pensando di guadagnare l'uscita... quando vedo un culo favoloso con due gambe perfette entrare in un bar e li seguo. Il posto si chiama Ipanema e secondo me è quello con le ragazze migliori... c'è un poco di tutto... filippine, indonesiane, thai, cinesi, lvietnamite, ocali e qualche mix. Il posto sembra abbastanza tranquillo e non vieni asfissiato dalle ragazze, anche se i camerieri rompono un poco. Mi intrattengo brevemente con una ragazza mezza cinese (madre) e mezza australiana (padre). All'inizio sono un poco dubbioso... tutte le mie esperienze con FL cinesi fuori dalla madrepatria sono state disastrose... sembra che appena fuori dalla mainland entrino automaticamente in "stronza mode"... comunque lei è troppo bella e mi promette una doppietta per 200 SGD... io controbatto con 150+taxi se lei si comporta bene... affare fatto. Alla fine tutto bene... due ore e mezza... doppietta... lei che non ha fatto fretta e senza fare niente di eccezionale comunque il suo dovere lo ha fatto e anche senza vestiti il suo bel corpo ha mantenuto le promesse... peró... cazzo... se uno fa il paragone con i prezzi thai.
antothai
08/09/2018 | 22:06
Bangkok | 51-100
Gold
Provato anche servizio di outcall a domicilio (anche questo 1 volta sola, dopo che ero stanchissimo per una escursione all isola di Sentosa. sí lo so... al 99.99% quella che si presenta alla tua porta non ha niente a che vedere con quella che hai scelto sul sito... comunque provo... vado su uno di quei siti 141 sul tipo di Hong Kong e inizio a scegliere... i prezzi sono contenuti si va dai 100 ai 150 SGD... anche se le piú belle cinesi accettano solo clienti cinesi. Mi piace una vietnamita , faccia porca, corpo piccolo ma con tutte le cose al posto giusto, in offerta speciale a 110 SGDx90min e 2 shot. Dopo uno scambio di sms (credo che abbiano controllato con l'hotel la mia identità) mi dicono che la ragazza sara da me in 45 minuti. Dopo anche meno, sento bussare alla porta... la ragazza è diversa... ma comunque mi piace lo stesso... apro... saluto... 4 parole in un Inglese incerto... non è vietnamita... è thai, di chiang rai. Appena sente che parlo thai... sembra un fiume in piena... devo fermarla e dirle che il mio thai è molto basilare... peggio del suo inglese... comunque sembra essersi sciolta... doccia insieme e poi doppietta, anche se siamo dovuti andare in overtime (con supplemento da me gentilmente offerto anche se non richiesto). Nel mezzo tante chiacchiere sulla sua vita prima e dopo essere arrivata qui, sul suo reclutamento, sul suo debito, sui suoi clienti... comunque alla fine pagare (troppo) una Thai a Singapore, venendo dalla Thailandia non mi è sembrata una buona opzione e mai più provato il servizio.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVantothai
08/09/2018 | 22:14
Bangkok | 51-100
Gold
Dove invece ho avuto sempre soddisfazione è Geylang. Il posto è facile da raggiungere... si esce dalla metro, si attraversano 2 strade e si ci trova proprio nel mezzo, tutte le traverse a destra e sinistra offrono una ampia varietà di scelta. Ho lasciato da parte le "stradali" e ho lasciato stare anche le opzioni piú cheap (si parte da 50 SGD fino a 150 SGD, quello che cambia sono le nazionalità delle ragazze...Thai, Filippine, Indonesiane, Mongole le piú economiche, tutte Cinesi le piú care... altra cosa che cambia sono le comodità in stanza... letto, doccia... in alcuni casi solo un lavandino... servizi accessori e soprattutto tempo... si va dai 25-30 minuti delle piú economiche fino ai 60 delle ragazze da 150). Si puó entrare e curiosare nelle varie case senza problemi a dare una occhiata. Il papasan vi chiede come preferite la ragazza e ve ne farà vedere alcune. Per i clienti habituè che hanno una preferenza particolare si puó fare arrivare una ragazza da una altra casa senza problemi. Hanno tutte un numero di codice e se vuoi una che non e' presente nella casa basta dire il numero e ti viene recapitata in pochi minuti, poiche' tutte le case sono nel raggio di poche centinaia di metri. Nelle piú costose... quelle da 150 SGD vi viene offerto qualcosa da bere all'entrata e all'uscita piu una salvietta per asciugarvi. Poi il papasan vi chiede se volete andare in stanza eavete già adocchiato una ragazza oppure lui deve proporvi qualcosa. Le stanze sono grandi, con lettone e grande doccia. Le prestazioni avute sempre buone. Come nelle saune cinesi il trattamento pre-scopata è ottimo e le ragazze si inventano sempre qualcosa di strano e particolare.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIn tutto il quartiere c'é una strana atmosfere... puttane ad ogni angolo... papasan... abitanti che stanno fuori le abitazioni a soffiarsi, bere e mangiare... miscugli di razze... taxi con clienti e puttane che vanno e vengono, macchine di lusso con vetri oscurati... e tanti, tantissimi ristoranti di tutte le specie e i tipi. Oltre a un numero incredibile di negozi di telefonini nuovi e usati, pieni soprattutto di puttane impegnate a osservare, vendere e comprare ( sarà mica una fissa universale o almeno asiatica quella del cellulare ultimo modello per loro?).
Piccola considerazione sul diverso modo di intendere e vivete il sesso a pagamento tra la Thailandia e Singapore.
Il vero maschio Thai non si vergogna affatto, anzi è per lui motivo di vanto e conquista sociale mostrare di avere una o piú mia noi oppure andare a scopare a destra e sinistra. Il maschio di Singapore sembra invece vivere questa situazione con paura e vergogna. Vedi alcuni che si infilano con le auto quasi fin dentro i bordelli e scappano di corsa sia all'entrata che all'uscita.
Anche le mogli sembrano reagire diversamente... ho visto che sono stati creati alcuni siti... Geylang Checkers... che mostrano le foto dei frequentatori con ben visibili facce e targhe, per additare i mariti traditori al pubblico ludibrio.
frommm
19/03/2019 | 09:59
milano | 36-50
Newbie
Giorno a tutti, post un po' datato ma lo riprendo perchè a breve avrò opportunità di stare 5 gg a Singapore. Oltre a Geylang dove andrò di sicuro, Volevo chiedere se ci sono posti tipo acquario, con le ragazze con i numeri dietro a un vetro.
INCONTRA DONNE VICINO A TEantothai
19/03/2019 | 10:54
Bangkok | 51-100
Gold
Per quello che ricordo io le fishbowl stile Thai non sono molto comuni a Singapore. Si potevano trovare a Geylang fra il Lorong 4 e 12 e le ragazze erano soprattutto Thai, più economiche delle top Cinesi e con 30 minuti a disposizione.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsexybangkok
19/03/2019 | 12:47
Bangkok
Moderatore
@frommm sono stato a Singapore giusto pochi giorni ma solo per poche ore (da Bangkok non e' distante) quindi non so aggiornarti...non ho avuto fisicamente il tempo di andare a mignotte... la recensione originaria e' oramai datata anche se pur valida per alcuni aspetti.
Singapore ultimamente non mi entusiasma piu', troppe regole cervellotiche, tutto troppo ammantato da una cappa di sospetto su chiunque non sia locals insomma ho notato, anche parlando con altri expat venuti via da Singapore, che la qualita' di vita stia soccombendo ad un sistema di leggi e controllo davvero troppo asfissiante.
In tutti i casi rimane un bel posto e 5 giorni specie se non sei mai stato sono ben spesi ma sappi che devi avere una capacita' economica adeguata, ai livelli di Dubai per capirci....
per quanto riguarda le fishbowl: non mi risulta che negli ultimi anni le cose siano cambiate ed anche i bordellini di Geylang hanno sempre avuto poche ragazze che a malapena sarebbero riuscite a riempire la piu' piccola fishbowl di Bangkok
Comunque vai e magari aggiornarci che avere info fa sempre comodo a tutti quelli che passano su forum!
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
frommm
19/03/2019 | 21:25
milano | 36-50
Newbie
vi aggiornerò di sicuro! E si ho messo in conto un budget adeguato per il soggiorno, c'è stato un amico di recente e mi ha avvisato sui prezzi in generale