@Globetrotter non mi ricordo chi sei ma se ti vedo forse mi sovviene.... sto decidendo in questo periodo le prossime cose e viaggi da fare nei prossimi mesi... singapore ha sempre avuto un fascino strano su di me chissa'....
ti posso chiedere che combini li? se non vuoi rispondere in pubblico va bene uguale.... e' solo curiosita' la mia ovviamente....
@sexybangkok complimenti ottima rece, volevo segnalare che per chi vola con Singapore Airlines, tra l'altro tra le migliori compagnie mondiali, c'è l'opportunità di usufruire dell'offerta StopOver che consente di pagare alberghi di qualità a pochi dollari per notte, si parla di 4 o 5 stelle in zone centrali tipo Orchad Road...
e se state lì allora non ve ne frega niente di pagare 500 SGD una figa del Brix ahahah
@sexybangkok ti scrivo in privato, walls have ears :-))
@clavicola lo stop-over è di una notte al massimo giusto? poi devi continuare verso la meta prossima destinazione.... se sbaglio, correggimi perché diventerebbe una cosa interessante.
@Globetrotter no, lo stopover è per quante notti vuoi, la prima ti costa molto meno, tipo 15 dollari, le successive tipo 45/50 dipende dalla classe di hotel che scegli, comunque molto molto meno di quanto pagheresti senza questa promozione che include anche i transfert da/per l'aeroporto ed anche dei pacchetti turistici di escursioni varie, studiati il link che ho inserito prima, certo lo stop over lo fai quando fai scalo a Singapore per poi proseguire, per esempio se vai a BKK con la Singapore Airlines e vuoi visitare anche Singapore puoi fare una sosta di 3 notti, per esempio, che ti esce quasi gratis, poi riprendi il viaggio, io ne ho usufruito quando sono andato in Australia, sia all'andata che al ritorno mi sono fatto 3 notti a Singapore, serve anche a spezzare un viaggio altrimenti interminabile...
"....serve anche a spezzare un viaggio altrimenti interminabile... " Claro, la cosa allora è stra interessante. Però, per mia esperienza, voli SQ se ti paga l'azienda, perchè se i soldi escono dalla propria tasca, allora ci sono compagnie molto meno costose (vedi per esempio Emirates o in alcuni momenti dell'anno anche Turkish). Diciamo che come sempre bisogna farsi una bella botta di conti e capire dove si risparmia sul totale. Ad ogni modo come già detto qui, Singapore come unica meta trombatoria non ha senso. Ottimo invece lo stop over per togliersi la curiosità e proseguire verso lidi più abbordabili.
Confermo l'alto livello del brix....ma trattando sul prezzo si riescono ad ottenere grandi risparmi.....p.s. Complimenti per le recensioni, sempre analitico...grazie @globetrotter
Altre cose che qui funzionano da matti (ma penso anche altrove) sono le app. Al momento quelle che mi stan dando più soddisfazioni sono wechat (soprattutto per le cinesi e le viet) e, grande sorpresa, TINDER fucina di non-pro in cerca di nuove amicizie (sono stato definito friend with benefit ahah). Claro che basandosi su ricerche territoriali, sono meno utilizzabili da chi sta qui solo un paio di giorni ma soprattutto TINDER è altamente consigliato per tentare una pescata al volo.
Ho pensato che sia inutile aprire un altro thread, dato che questo sembra già avere tutte le info di base fornite dal Magnifico Rettore @sexybangkok
;-)
Ora dovete sapere che a Geylang, oltre ai Lorong pari soprattutto quelli che vanno dal 2 al 18, offre una moltitudine di freelancers che si aggirano nei coffeshops (sono chiamati così quei luoghi di ristoro in strada dove si mangia con 5 SGD). Una volta che si individua il cibo che più interessa, basta sedersi e aspettare.... se siete fortunati di essere nel posto giusto al momento giusto potrete vederne transitare parecchie. Molte di loro non parlano inglese, sono piuttosto cesse e preferiscono l'operaio cinese alla verga caucasica. In alcuni casi però arriva la perla e magari anche di mentalità aperta verso noi poveri bianchi. Qui una Tiger Beer da 633ml costa 7 SGD (assolutamente niente per gli standards locali) ve la smezzate con lei, concordate e poi via. I coffeshops sono sulle due strade principali, Geylang Road e Sims Avenue.
@Globetrotter grazie del magnifico rettore ma so che non posso competere con uno che e' in loco li quindi a te e' affidato ufficialmente il compito di raccontarci e svelarci i segreti di Singapore....
per quanto rigurada i coffeshops di cui parli ma intendi quelle specie di food court con vari venditori di cibo? sai che non mi sono mai reso conto di nulla in quei posti li? ma forse sono io che ogni tanto perdo colpi oppure ho frequentato quelli sbagliati troppo distanti dai lorong "incriminati"....
E' necessario fare una differenza fra Hawker Centres e Coffee Shops. I primi sono di dimensioni quasi esagerate, sono spesso nel contesto del Community Centre (tipo sede di quartere) e offrono 20, 30+ piccoli stalls ognuno con le proprie specialità (es: Marine Parade HDB Complex). Dove c'è la coda più lunga si trova il"piatto" più gettonato dai locali.
I secondi sono di dimensioni più ridotte, come quelli appunto lungo Geylang Road e Sims Avenue (di solito sono agli angoli di queste due lunghe arterie e i vari Lorong) e sono quasi sempre formati da 2 o 3 stands più quello che vende solo il bere.
Il punter deve studiare soprattutto quelli che sono agli angoli tra i primi 20 Lorong ovvero nelle zone tra:
L3-L21 angolo Sims Avenue + L3-L21 angolo Geylang Road + L2-L20 angolo Geylang Road (se guardate su google maps vi rendete conto della disposizione dei Lorongs).
Devo dire che vedo del movimento già dall'ora di pranzo. Ricordatevi che a SG la gente mangia ad ogni ora e che questi coffee shops diventano bacino di pesca di clienti per le FL. Abituatevi anche all'idea di vedere spessissimo ragazze ancora in età accettabile sedere in compagnia di anziani.
Prima o poi doveva capitare anche a me. Un lunedì a pranzo, coffeshop tra Sims Ave e Lorong 17, mi mangio il mio piatto di noodles e dato che costa poco, mi sfizio con un 633ml di Tiger (tanto il primo meeting è alle 15.30).
Diluvia e ad un certo punto dall'altra parte della strada ecco una cinesina davvero caruccia... ci si guarda, le sorrido, lei sotto l'ombrello, attraversa e si viene a sedere da me. Chiedo un bicchiere, ci facciamo due bevute, comunichiamo soprattutto grazie a google translator, rimando il meeting al giorno dopo e il resto è storia. Ottimo pomeriggio in un giorno da cani per un centino.
La prossima esperienza sarà fra un paio di week ends nel vicolo che collega L13 a L15, pare infestato da vietgong in gonnella già da prima del tramonto. A presto
La Domenica è il giorno libero delle maids. E' un giorno in cui Orchard Road si riempie di Filippine (soprattutto) e Indonesiane (meno) e la concentrazione massima è tra il mall Lucky Plaza (vicino al Marriott) e guarda guarda, Orchard Towers.
Molti anni fa i miei amici ivi residenti, mi parlavano dei Tea Parties all'Ipanema ed al Naughty Girls ma da bravo turista (sempre per lavoro) disdegnavo la cosa perchè preferivo il facile mondo pay.
Oggi ho visto l'Ipanema sotto una nuova luce. Arrivato alle 13 c'era già un discreto movimento.... il locale durante il pomeriggio è affidato in gestione a delle filippine e entro le 3pm si riempie di ogni tipologia di maid, dal cesso con le gambe, alle scatenate passabili ad alcune gioie, tutte in party mood al 101%. I maschi che si vedono sono per lo più workers del Bangladesh (la coppia mista bangla-filippina è frequente qui) ma non danno fastidio per nulla. Vi dico solo che un pomeriggio così non l'avevo mai passato, un delirio assoluto. Chiaro, per chi è in toccata e fuga si fa fatica, ma chi sta qui più a lungo riesce a trovarsi la fidanzata della domenica, dato che ste poverette possono uscire solo dal mattino fino alle 20.30 ed il resto della settimana sono a servizio.
Pertanto, se mai doveste essere a SG di domenica, andate a vedere cosa succede all'Ipanema.
Aggiornamento: Nel mio girovagare notturno ho notato come la presenza di "stradali" si stia allargando anche ai Lorong dispari. I bordelli (quelli con le insegne luminose numeriche) rimangono comunque nel settore dei pari.
Al visitatore neofita viene consigliato di passare da Geylang Road angolo Lorong 21, dove si può vedere un bel line up di minimo 5 o 6 fanciulle vestite piuttosto bene, parecchio infisicate e soprattutto che spiaccicano anche un po' d'inglese. Al prossimo giro cercherò di capire da dove vengono anche se probabilmente saranno viet.
@Globetrotter da come le descrivi sembrano viet che e' facile incontrarle sulla geylang in modalita' stradale.... prova anche a fare un giro in quei locali, non i karaoke, che sono sulla geylang mi ricordo qualche nome tipo The Mask, Saigon Cafe' e diciture similari....
Lorong 21 angolo Geylang Rd: Sono Cinesi e parlano un inglese base, giusto per farsi capire. Confermo la pregevole fattura di alcune di loro.
Geylang Rd: Al momento i coffeeshop più "vivi" sono quelli all'angolo con L16 (Cinesi e Thai) e all'angolo con L18 (prevalentemente Viet). Una bottiglia di birra da 633ml costa 7 SGD (che per i prezzi locali è niente) vi trovate un posticino ove sedervi e verrete quasi sicuramente approcciato molteplici volte. Inoltre, conoscere e parlare con gli ometti locali (vedrete che l'età media è alta, sono i pensionati che vanno a farsi mangiare la pensione dalle professioniste stradali( aiuta tantissimo. si imparano un fracco di cose e magari si becca anche il pimp che ti presenta delle gemme nascoste.
Sims Avenue: I coffeeshop più attivi sono all'angolo con L17 e con L15 e relative stradine posteriori (backstreets).
Sunday Tea Parties. Confermo Ipanema per le maids pilipine ma....... rullo di tamburi...... il Naughty Girl (stesso piano) è un delirio totale di Indonesiane scatenate... imperdibile assolutamente. @sexybangkok, ciapa su un aereo domenica mattina e vieni qui che ti ci porto :)
A proposito, sono un po' ritroso ad entrare nei locali che hai menzionato. Sono di solito per locals o cinesi e non so quanto un ang mo (farang) sia apprezzato....
La domenica di festa perfetta: questo aggiornamento risulterà poco utile per chi ai ferma qui pochi giorni ma si può pur sempre tentare.
Ieri ho avuto la conferma di quanto avevo percepito domenica scorsa ovvero che il delirio di festa al Naughty Girl e decisamente superiore a quello dell'Ipanema. Le indonesiane,
di media più giovani e più carine e più sexy delle loro colleghe filippine sono da mandare in orbita chiunque.
Arrivo al NG alle 15 ed è già murato. Versonle 16 mi raggiunge un gruppetto di amici delle più svariate origini e facciamo festa con un gruppo di indo scatenate come non mai. Si beve si balla si "gioca" fino al loro fatidico coprifuoco. Verso le 20 usciamo non appagati e continuiamo la festa al Blow Fish appena dopo la Thai embassy sulla sn. Anche qui delirio ma le filippine che si trovano nom hanno coprifuoco. E così si continua finché non arriva il momento di...... prendere alcune di queste ed andare all'Ipanema per chiudere in bellezza. Risultato numeri di cell da usare all'occorrenza e creazione di un bacino di party girls da coinvolgere... oltre a pompate free la domenica.....
12 ore di festa ininterrotta... comincio a capire come vivere a SG senza sempre spendere delle fortune. Il primo che passa una domenica qui sarà meglio che provi :)
Ciao a tutti! Come di consueto nei forum ci si presenta ma non ho trovato lo spazio adeguato per cui per ora lo faccio qua, sarà anche la fretta di correre a geylang dato che mi trovo a singapore da due ore!!
È un piacere scrivere per la prima volta nel forum dato che da tanto tempo, silenziosamente, carpisco molte info utili per pucciare il biscottino all'estero
:-D
Prime impressioni, queste indocine viet ecc sono una cosa meravigliosa, ancora il mio migliore amico non ha avuto il piacere di saggiare le delizie dell'est e non vede l'ora!! Ho letto le recensioni del caso e vi ringrazio, in particolare sexyBangkok e globetrotter...
Ora vengo al dunque! Siccome a far due conti prendendo la metro si risparmia rispetto al taxi quel tanto da farci entrare una pucciata in più...sapete dirmi a che fermata metro conviene scendere per entrare nel vivo del meretricio di geyLang? Grazie grazie ...ora andrò in taxi perché smanio ma in questi altri giorni tornerebbe utile saperlo!
@Pistola se scendi a Paya Lebar e sei all'inizio della Geylang Road, segui l'uscita per City Plaza ed una volta in superficie gira a destra al primo incrocio.... da li comincia la Geylang con i suoi lorong....
ottima la metro, ma attento che se non mi ricordo male, alle 23.30/00.00 le corse terminano fino all'alba; una sera feci tardi a cena e per il rientro tentai con i bus ma dopo mi affidai per forza ad un taxi
Normal Man
algeria austria belgio bosnia-erzegovina bulgaria cambogia repubblica-ceca cina croazia danimarca egitto emirati-arabi-uniti estonia filippine francia germania grecia india indonesia laos lettonia libia lituania lussemburgo malaysia maldive mauritania marocco myanmar monaco-principato montenegro norvegia paesi-bassi polonia sahara-spagnolo serbia singapore slovenia spagna svezia svizzera thailandia tunisia turchia ucraina ungheria vietnam (vaticano)
.............................................................
Scusate la latitanaza. Rieccomi. Vivere a Singapore? solo se hai un buon lavoro o un notevole conto in banca se no è una città carissima, la gente è flippata di testa e stanno diventando super arroganti (sempre generalizzando). Appena potrò mi trasferirò altrove di sicuro. E' da visitare, quello sì ma dopo due giorni hai già visto tutto.
Ho in programma un viaggio in asia e volevo chiedervi a parte la thailandia che altra meta consigliereste in asia che non siano eccessivamente pericolosa
@Alex30 scusa se faccio un po' d'accademia per per trovare del free devi stare in n posto per parecchio tempo a meno che tu non sia percepito così fico e charming dalla fortunata di turno da far sì che non possa resistere e che te la smolli seduta stante. Sottolineo che ho scritto "..che tu non sia percepito" perché i canoni estetici qui sono differenti e un modello italico potrebbe aver la peggio verso un "normale" solo per il fatto di saperci fare di più. Detto ciò, quanti giorni hai a disposizione? dove sei già stato? infine, appena sbarchi in Asia scaricati Tinder su cellulare....
Ciao @sexybangkok !! Sono appena rientrato da Angeles e come puoi immaginare ho il morale sotto i tacchi!! Questi viaggi ti danno il picco di entusiasmo e poi paghi tutto al rientro! Allora l'unico modo per compensare è acquistare subito il biglietto per il prossimo gnoccatravel. Tornerei volentieri al nuru ma è mio dovere prima almeno perlustrare altre zone: la tua rece è perfetta e quindi sarà un ottimo riferimento per il breve soggiorno in Singapore.
"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
sexybangkok
27/10/2014 | 18:09
Bangkok
Moderatore
@Globetrotter non mi ricordo chi sei ma se ti vedo forse mi sovviene.... sto decidendo in questo periodo le prossime cose e viaggi da fare nei prossimi mesi... singapore ha sempre avuto un fascino strano su di me chissa'....
ti posso chiedere che combini li? se non vuoi rispondere in pubblico va bene uguale.... e' solo curiosita' la mia ovviamente....
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
clavicola
27/10/2014 | 19:15
Newbie
@sexybangkok complimenti ottima rece, volevo segnalare che per chi vola con Singapore Airlines, tra l'altro tra le migliori compagnie mondiali, c'è l'opportunità di usufruire dell'offerta StopOver che consente di pagare alberghi di qualità a pochi dollari per notte, si parla di 4 o 5 stelle in zone centrali tipo Orchad Road...
http://www.singaporeair.com/en_UK/special-offers/landingpage/
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàndoquazzo
27/10/2014 | 19:16
Newbie
bella recensione. da visitare a singapore c è la piscina sospesa nel vuoto per gli amanti del genere.
http://www.panorama.it/foto/foto-strane-curiose/piscina-marina-bay-sands-singapore/
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGlobetrotter
27/10/2014 | 20:34
Newbie
@ndoquazzo Purtroppo è solo per i clienti dell'hotel:
http://www.marinabaysands.com/sands-skypark/infinity-pool.html
e se state lì allora non ve ne frega niente di pagare 500 SGD una figa del Brix ahahah
@sexybangkok ti scrivo in privato, walls have ears :-))
@clavicola lo stop-over è di una notte al massimo giusto? poi devi continuare verso la meta prossima destinazione.... se sbaglio, correggimi perché diventerebbe una cosa interessante.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàclavicola
28/10/2014 | 00:02
Newbie
@Globetrotter no, lo stopover è per quante notti vuoi, la prima ti costa molto meno, tipo 15 dollari, le successive tipo 45/50 dipende dalla classe di hotel che scegli, comunque molto molto meno di quanto pagheresti senza questa promozione che include anche i transfert da/per l'aeroporto ed anche dei pacchetti turistici di escursioni varie, studiati il link che ho inserito prima, certo lo stop over lo fai quando fai scalo a Singapore per poi proseguire, per esempio se vai a BKK con la Singapore Airlines e vuoi visitare anche Singapore puoi fare una sosta di 3 notti, per esempio, che ti esce quasi gratis, poi riprendi il viaggio, io ne ho usufruito quando sono andato in Australia, sia all'andata che al ritorno mi sono fatto 3 notti a Singapore, serve anche a spezzare un viaggio altrimenti interminabile...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGlobetrotter
28/10/2014 | 02:32
Newbie
"....serve anche a spezzare un viaggio altrimenti interminabile... " Claro, la cosa allora è stra interessante. Però, per mia esperienza, voli SQ se ti paga l'azienda, perchè se i soldi escono dalla propria tasca, allora ci sono compagnie molto meno costose (vedi per esempio Emirates o in alcuni momenti dell'anno anche Turkish). Diciamo che come sempre bisogna farsi una bella botta di conti e capire dove si risparmia sul totale. Ad ogni modo come già detto qui, Singapore come unica meta trombatoria non ha senso. Ottimo invece lo stop over per togliersi la curiosità e proseguire verso lidi più abbordabili.
roccoprada
29/10/2014 | 00:58
Newbie
Confermo l'alto livello del brix....ma trattando sul prezzo si riescono ad ottenere grandi risparmi.....p.s. Complimenti per le recensioni, sempre analitico...grazie @globetrotter
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGlobetrotter
30/10/2014 | 02:13
Newbie
Altre cose che qui funzionano da matti (ma penso anche altrove) sono le app. Al momento quelle che mi stan dando più soddisfazioni sono wechat (soprattutto per le cinesi e le viet) e, grande sorpresa, TINDER fucina di non-pro in cerca di nuove amicizie (sono stato definito friend with benefit ahah). Claro che basandosi su ricerche territoriali, sono meno utilizzabili da chi sta qui solo un paio di giorni ma soprattutto TINDER è altamente consigliato per tentare una pescata al volo.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGlobetrotter
11/11/2014 | 15:55
Newbie
Ho pensato che sia inutile aprire un altro thread, dato che questo sembra già avere tutte le info di base fornite dal Magnifico Rettore @sexybangkok
;-)
Ora dovete sapere che a Geylang, oltre ai Lorong pari soprattutto quelli che vanno dal 2 al 18, offre una moltitudine di freelancers che si aggirano nei coffeshops (sono chiamati così quei luoghi di ristoro in strada dove si mangia con 5 SGD). Una volta che si individua il cibo che più interessa, basta sedersi e aspettare.... se siete fortunati di essere nel posto giusto al momento giusto potrete vederne transitare parecchie. Molte di loro non parlano inglese, sono piuttosto cesse e preferiscono l'operaio cinese alla verga caucasica. In alcuni casi però arriva la perla e magari anche di mentalità aperta verso noi poveri bianchi. Qui una Tiger Beer da 633ml costa 7 SGD (assolutamente niente per gli standards locali) ve la smezzate con lei, concordate e poi via. I coffeshops sono sulle due strade principali, Geylang Road e Sims Avenue.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsexybangkok
11/11/2014 | 17:06
Bangkok
Moderatore
@Globetrotter grazie del magnifico rettore ma so che non posso competere con uno che e' in loco li quindi a te e' affidato ufficialmente il compito di raccontarci e svelarci i segreti di Singapore....
per quanto rigurada i coffeshops di cui parli ma intendi quelle specie di food court con vari venditori di cibo? sai che non mi sono mai reso conto di nulla in quei posti li? ma forse sono io che ogni tanto perdo colpi oppure ho frequentato quelli sbagliati troppo distanti dai lorong "incriminati"....
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
Globetrotter
12/11/2014 | 01:21
Newbie
E' necessario fare una differenza fra Hawker Centres e Coffee Shops. I primi sono di dimensioni quasi esagerate, sono spesso nel contesto del Community Centre (tipo sede di quartere) e offrono 20, 30+ piccoli stalls ognuno con le proprie specialità (es: Marine Parade HDB Complex). Dove c'è la coda più lunga si trova il"piatto" più gettonato dai locali.
I secondi sono di dimensioni più ridotte, come quelli appunto lungo Geylang Road e Sims Avenue (di solito sono agli angoli di queste due lunghe arterie e i vari Lorong) e sono quasi sempre formati da 2 o 3 stands più quello che vende solo il bere.
Il punter deve studiare soprattutto quelli che sono agli angoli tra i primi 20 Lorong ovvero nelle zone tra:
L3-L21 angolo Sims Avenue + L3-L21 angolo Geylang Road + L2-L20 angolo Geylang Road (se guardate su google maps vi rendete conto della disposizione dei Lorongs).
Devo dire che vedo del movimento già dall'ora di pranzo. Ricordatevi che a SG la gente mangia ad ogni ora e che questi coffee shops diventano bacino di pesca di clienti per le FL. Abituatevi anche all'idea di vedere spessissimo ragazze ancora in età accettabile sedere in compagnia di anziani.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsexybangkok
12/11/2014 | 11:29
Bangkok
Moderatore
@Globetrotter ottima precisazione ed ottime indicazioni stradali....
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
Globetrotter
20/11/2014 | 02:49
Newbie
Aggiornamento:
Prima o poi doveva capitare anche a me. Un lunedì a pranzo, coffeshop tra Sims Ave e Lorong 17, mi mangio il mio piatto di noodles e dato che costa poco, mi sfizio con un 633ml di Tiger (tanto il primo meeting è alle 15.30).
Diluvia e ad un certo punto dall'altra parte della strada ecco una cinesina davvero caruccia... ci si guarda, le sorrido, lei sotto l'ombrello, attraversa e si viene a sedere da me. Chiedo un bicchiere, ci facciamo due bevute, comunichiamo soprattutto grazie a google translator, rimando il meeting al giorno dopo e il resto è storia. Ottimo pomeriggio in un giorno da cani per un centino.
La prossima esperienza sarà fra un paio di week ends nel vicolo che collega L13 a L15, pare infestato da vietgong in gonnella già da prima del tramonto. A presto
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPattayaro
23/11/2014 | 18:19
Newbie
Ciao @Globetrotter, volevo chiederti se potevi consigliarmi un'Hotel (non troppo caro) in zona Gaylang Rod sarò li per 4 giorni dal 21 a 25 Dicembre.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGlobetrotter
23/11/2014 | 19:19
Newbie
@Pattayaro mandami in provato tuo budget per giorno e tue aspettative da un hotel così mi regolo cosa consigliarti.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGlobetrotter
23/11/2014 | 19:31
Newbie
Aggiornamento:
La Domenica è il giorno libero delle maids. E' un giorno in cui Orchard Road si riempie di Filippine (soprattutto) e Indonesiane (meno) e la concentrazione massima è tra il mall Lucky Plaza (vicino al Marriott) e guarda guarda, Orchard Towers.
Molti anni fa i miei amici ivi residenti, mi parlavano dei Tea Parties all'Ipanema ed al Naughty Girls ma da bravo turista (sempre per lavoro) disdegnavo la cosa perchè preferivo il facile mondo pay.
Oggi ho visto l'Ipanema sotto una nuova luce. Arrivato alle 13 c'era già un discreto movimento.... il locale durante il pomeriggio è affidato in gestione a delle filippine e entro le 3pm si riempie di ogni tipologia di maid, dal cesso con le gambe, alle scatenate passabili ad alcune gioie, tutte in party mood al 101%. I maschi che si vedono sono per lo più workers del Bangladesh (la coppia mista bangla-filippina è frequente qui) ma non danno fastidio per nulla. Vi dico solo che un pomeriggio così non l'avevo mai passato, un delirio assoluto. Chiaro, per chi è in toccata e fuga si fa fatica, ma chi sta qui più a lungo riesce a trovarsi la fidanzata della domenica, dato che ste poverette possono uscire solo dal mattino fino alle 20.30 ed il resto della settimana sono a servizio.
Pertanto, se mai doveste essere a SG di domenica, andate a vedere cosa succede all'Ipanema.
Lucky Plaza coi suoi club sarà visitato presto.
Cheers
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsexybangkok
23/11/2014 | 19:35
Bangkok
Moderatore
@Globetrotter grande aggiornamento.... non sapevo assolutamente di questa cosa dell'Ipanema alla domenica pomeriggio!
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
Globetrotter
01/12/2014 | 15:02
Newbie
Aggiornamento: Nel mio girovagare notturno ho notato come la presenza di "stradali" si stia allargando anche ai Lorong dispari. I bordelli (quelli con le insegne luminose numeriche) rimangono comunque nel settore dei pari.
Al visitatore neofita viene consigliato di passare da Geylang Road angolo Lorong 21, dove si può vedere un bel line up di minimo 5 o 6 fanciulle vestite piuttosto bene, parecchio infisicate e soprattutto che spiaccicano anche un po' d'inglese. Al prossimo giro cercherò di capire da dove vengono anche se probabilmente saranno viet.
sexybangkok
01/12/2014 | 15:30
Bangkok
Moderatore
@Globetrotter da come le descrivi sembrano viet che e' facile incontrarle sulla geylang in modalita' stradale.... prova anche a fare un giro in quei locali, non i karaoke, che sono sulla geylang mi ricordo qualche nome tipo The Mask, Saigon Cafe' e diciture similari....
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
Globetrotter
13/12/2014 | 03:05
Newbie
Aggiornamento:
Lorong 21 angolo Geylang Rd: Sono Cinesi e parlano un inglese base, giusto per farsi capire. Confermo la pregevole fattura di alcune di loro.
Geylang Rd: Al momento i coffeeshop più "vivi" sono quelli all'angolo con L16 (Cinesi e Thai) e all'angolo con L18 (prevalentemente Viet). Una bottiglia di birra da 633ml costa 7 SGD (che per i prezzi locali è niente) vi trovate un posticino ove sedervi e verrete quasi sicuramente approcciato molteplici volte. Inoltre, conoscere e parlare con gli ometti locali (vedrete che l'età media è alta, sono i pensionati che vanno a farsi mangiare la pensione dalle professioniste stradali( aiuta tantissimo. si imparano un fracco di cose e magari si becca anche il pimp che ti presenta delle gemme nascoste.
Sims Avenue: I coffeeshop più attivi sono all'angolo con L17 e con L15 e relative stradine posteriori (backstreets).
Sunday Tea Parties. Confermo Ipanema per le maids pilipine ma....... rullo di tamburi...... il Naughty Girl (stesso piano) è un delirio totale di Indonesiane scatenate... imperdibile assolutamente. @sexybangkok, ciapa su un aereo domenica mattina e vieni qui che ti ci porto :)
A proposito, sono un po' ritroso ad entrare nei locali che hai menzionato. Sono di solito per locals o cinesi e non so quanto un ang mo (farang) sia apprezzato....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsexybangkok
13/12/2014 | 10:19
Bangkok
Moderatore
@Globetrotter come sempre ci stai fornendo delle dritte davvero interessanti.... continua cosi'!
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
Globetrotter
15/12/2014 | 12:31
Newbie
Aggiornamento:
La domenica di festa perfetta: questo aggiornamento risulterà poco utile per chi ai ferma qui pochi giorni ma si può pur sempre tentare.
Ieri ho avuto la conferma di quanto avevo percepito domenica scorsa ovvero che il delirio di festa al Naughty Girl e decisamente superiore a quello dell'Ipanema. Le indonesiane,
di media più giovani e più carine e più sexy delle loro colleghe filippine sono da mandare in orbita chiunque.
Arrivo al NG alle 15 ed è già murato. Versonle 16 mi raggiunge un gruppetto di amici delle più svariate origini e facciamo festa con un gruppo di indo scatenate come non mai. Si beve si balla si "gioca" fino al loro fatidico coprifuoco. Verso le 20 usciamo non appagati e continuiamo la festa al Blow Fish appena dopo la Thai embassy sulla sn. Anche qui delirio ma le filippine che si trovano nom hanno coprifuoco. E così si continua finché non arriva il momento di...... prendere alcune di queste ed andare all'Ipanema per chiudere in bellezza. Risultato numeri di cell da usare all'occorrenza e creazione di un bacino di party girls da coinvolgere... oltre a pompate free la domenica.....
12 ore di festa ininterrotta... comincio a capire come vivere a SG senza sempre spendere delle fortune. Il primo che passa una domenica qui sarà meglio che provi :)
A presto
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGlobetrotter
22/02/2015 | 08:52
Newbie
E siamo di nuovo carichi per un pomeriggio domenicale di fuoco. Ribadisco l'invito.... chi passasse di qui nel week end, lasci un msg....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPistola
19/04/2015 | 15:38
Newbie
Ciao a tutti! Come di consueto nei forum ci si presenta ma non ho trovato lo spazio adeguato per cui per ora lo faccio qua, sarà anche la fretta di correre a geylang dato che mi trovo a singapore da due ore!!
È un piacere scrivere per la prima volta nel forum dato che da tanto tempo, silenziosamente, carpisco molte info utili per pucciare il biscottino all'estero
:-D
Prime impressioni, queste indocine viet ecc sono una cosa meravigliosa, ancora il mio migliore amico non ha avuto il piacere di saggiare le delizie dell'est e non vede l'ora!! Ho letto le recensioni del caso e vi ringrazio, in particolare sexyBangkok e globetrotter...
Ora vengo al dunque! Siccome a far due conti prendendo la metro si risparmia rispetto al taxi quel tanto da farci entrare una pucciata in più...sapete dirmi a che fermata metro conviene scendere per entrare nel vivo del meretricio di geyLang? Grazie grazie ...ora andrò in taxi perché smanio ma in questi altri giorni tornerebbe utile saperlo!
sexybangkok
19/04/2015 | 15:45
Bangkok
Moderatore
@Pistola se scendi a Paya Lebar e sei all'inizio della Geylang Road, segui l'uscita per City Plaza ed una volta in superficie gira a destra al primo incrocio.... da li comincia la Geylang con i suoi lorong....
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
Pistola
19/04/2015 | 16:57
Newbie
Ook, grazie! Domani prendo la metro, sono ora ora al lor20 ho intravisto una gran patatina in strada ma proseguo il giro!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàNormalMan
20/04/2015 | 01:46
Silver
@Pistola
ottima la metro, ma attento che se non mi ricordo male, alle 23.30/00.00 le corse terminano fino all'alba; una sera feci tardi a cena e per il rientro tentai con i bus ma dopo mi affidai per forza ad un taxi
Normal Man
algeria austria belgio bosnia-erzegovina bulgaria cambogia repubblica-ceca cina croazia danimarca egitto emirati-arabi-uniti estonia filippine francia germania grecia india indonesia laos lettonia libia lituania lussemburgo malaysia maldive mauritania marocco myanmar monaco-principato montenegro norvegia paesi-bassi polonia sahara-spagnolo serbia singapore slovenia spagna svezia svizzera thailandia tunisia turchia ucraina ungheria vietnam (vaticano)
.............................................................
croissant
20/04/2015 | 13:01
Silver
@Globetrotter
Quindi è una buona opzione andare a vivere a Singapore? Che te ne pare?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGlobetrotter
10/06/2015 | 17:49
Newbie
Scusate la latitanaza. Rieccomi. Vivere a Singapore? solo se hai un buon lavoro o un notevole conto in banca se no è una città carissima, la gente è flippata di testa e stanno diventando super arroganti (sempre generalizzando). Appena potrò mi trasferirò altrove di sicuro. E' da visitare, quello sì ma dopo due giorni hai già visto tutto.
INCONTRA DONNE VOGLIOSErimbasia
10/06/2015 | 23:35
Newbie
QUOTONE @Globetrotter
Proprio oggi, dove mi trovo in Europa adesso per una fiera, ho mandato a quel paese un ennesimo coglione di Singapore che pensava di sapere tutto
:-q
Io ci passo una parte del mio tempo a Singapore e non vedo ogni volta l'ora di andarmene. Troppo stupidi....
I've walked the walks..now I'm taking a rest..
Alex30
11/08/2015 | 00:35 26-35
Silver
@Globetrotter @sexybangkok
Grazie come sempre per le perle di saggezza.
Ho in programma un viaggio in asia e volevo chiedervi a parte la thailandia che altra meta consigliereste in asia che non siano eccessivamente pericolosa
(viaggio da solo) in cui combinare free al pay?
Ringrazio in anticipo!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGlobetrotter
11/08/2015 | 07:39
Newbie
@Alex30 scusa se faccio un po' d'accademia per per trovare del free devi stare in n posto per parecchio tempo a meno che tu non sia percepito così fico e charming dalla fortunata di turno da far sì che non possa resistere e che te la smolli seduta stante. Sottolineo che ho scritto "..che tu non sia percepito" perché i canoni estetici qui sono differenti e un modello italico potrebbe aver la peggio verso un "normale" solo per il fatto di saperci fare di più. Detto ciò, quanti giorni hai a disposizione? dove sei già stato? infine, appena sbarchi in Asia scaricati Tinder su cellulare....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGau
11/08/2015 | 19:02
Newbie
@Alex resta in Thailandia e piu' precisamente a Pattaya. Tutti gli altri sono posti di merda, credimi.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGanesca
22/08/2015 | 20:52
Bombay, Marahastra, Braveland | 36-50
Silver
Ciao, a tutti i GT, sarò a SG dal 27 al 31, se qualche collega vuole unirsi.
etiamsi omnes, ego non
'siete tutti cosí bravi, cosi fighi, eppure lí fuori io vedo ancora un sacco di gente di merda " CB.
Brahman
10/01/2016 | 02:21
Silver
Ciao @sexybangkok !! Sono appena rientrato da Angeles e come puoi immaginare ho il morale sotto i tacchi!! Questi viaggi ti danno il picco di entusiasmo e poi paghi tutto al rientro! Allora l'unico modo per compensare è acquistare subito il biglietto per il prossimo gnoccatravel. Tornerei volentieri al nuru ma è mio dovere prima almeno perlustrare altre zone: la tua rece è perfetta e quindi sarà un ottimo riferimento per il breve soggiorno in Singapore.
"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"