Una città da tempo attanagliata dalla piaga della disoccupazione e dalla scarsità di gnocca. Precisiamo, torino ha un nutrito parco di incroci femmine mediterranee/nordiche, alcune molto belle altre cessi tremendi. Il livello culturale della gnocca torinese passa da sciampista a piaegamagliette , ti filano solose hai grandi risorse economiche per poi dopo averti prosciugato lasciarti e lamentarsi con le amiche su Fb che non trovano l'uomo della loro vita. Poniamo particolare attenzione a due categorie, 40enneseparata che frequentaa i locali dilatino americano , e 36 enne delusa dagli uomini pseudozitella. Il consiglio è di evitarle entrambe , il primo caso il costo puo' variare da 450 euro(senza sicurezza che ve la dia ) nelquale è compreso: cena 1 o 2 , passeggiata, giro in macchina, cinema/mostra, poi consulenza psicologica (dovrete sorbirvi le sue paranoie per almeno 10 ore in media). il secondo caso il costo puo' arrivare anche a 1000 euro con week end vari e cene , lei starà sulle sue....... diciamo a Torino consiglio gnocca Pay.....
Basta ottimizzare i costi. Io faccio:
apertivo in happy hours: 5 euro a testa (10 totale) con cibo a volontà
Cena in ristorante sushi all you can eat: 15 euro a testa (30 in totale)
Con questo ci siamo già sbolognati 2 uscite. Alla terza si va direttamente a casa mia e se non la molla un calcio in culo.
Costo totale meno di 50 euro (come una nigeriana in strada ;) )
Il punto importante è il secondo: se non la da entro la terza uscita: calcio il culo, è questo un particolare che molti dimenticano.
Ah ovviamente questo vale per le donne di tutto il mondo, non solo le italiane. Anche se le italiane mediamente si prendono più calci in culo, perchè pensano di poter tirare ad oltranza il "corteggiamento" e non hanno capito che con me il tempo è molto poco. Mentre con le straniere di solito si conclude alla prima o seconda uscita ;)
Seguite questa procedura e vedrete che:
-scoperete molto di più
-con quelle che non scopate, almeno, non avrete buttato via soldi
p.s. (ovviamente i locali e ristoranti che ho scelto sono della mia zona, ma è sicuro riuscirete a trovarne di similari per prezzi e qualità in qualunque zona stiate)
si su questa strategia mi trovo quasi totalmente d'accordo. Una molto simile la adotto pure io, ed effettivamente se deve dare risultati li da, altrimenti tempo e soldi guadagnati...!
Cari amici, la situazione torinese presenta delle criticità molto piu' complesse; la donna torinese è , purtroppo, afflitta dalla sindrome del "mancato shopping" questo proprio a causa della caduta esponenzialer dell'occupazione e contestualmente alla minore disponibilità di denaro del maschio. Il tutto causa, nella femmina torinese, la perdita della libido, quindi se normalmente una donna finge 6 volte su 7 con la perdita del lavoro, e quindi limitate possibilità economiche finge 7 su 7 e non si sbatte nenanche ad iniziare la simulazione.
ma perche ancora a spendere i soldi co ste sceme?? Ma andiamo tutti a troie piuttosto, che quelle dell est godono e poi ti dicono pure grazie per averle scopate... vogliamo mettere?! La fine di una gloriosa civilta, quella italiana, decretata dal delirio di donne matte e despotiche, a questopunto davvero... si sta meglio da froci!
A Genova la situazione è disastrosa come a Torino e penso che sia cosi in tutta la penisola.....condivido in pieno orcospaccasorca.....altra categoria sono le divorziate le peggiori......mantenimento a loro figli e mutuo da pagare e il povero marito se nn è carico di grano va a mangiare alla caritas
Penso di essere l'unico torinese felice x ora.....mi trovo in thai fra pochi giorni tornero'nelle mia citta' che anche senza mare e piena di cozze............
Cari amici, pagare una donna è sicuramente triste , ma allo stesso tempo sai che se spendi te la da , solitamente paghi ugualmente e 100 volte su 100 non te la da se non dopo la 4 o 5à CENA ....Torino è molto simile a Genova poichè sono città depresse economicamente e la donna si nutre di denaro in cambio di sesso e simulazioni d'orgasmo ( considerate che esistono maschi cjhe pensano che le donne godano veramente) la donna ha bisogno della vostra VISA PLATINUM per essere " temporaneamente femmina" e di borse piene di scarpe vestiti etc.... quindi non andiamo orgogliosi della gnocca ricaricabile, ma prendiamo coscenza del fatto che non c'è alternativa, e ricordatevi questo breve prontuario:
donna dell'est : bugiarda e ladra
donna italiana : figa di legno e problematica
donna latinoamericana : zoccola e totalmente infedele
Sara' che non ho piu' pazienza sara' l'eta' maio vado sul sicuro gnocca pay pago e ricevo in cambio quello che desidero.perche' pagare 4/5 cene sentire i loro pseudo problemi cazzi e controcazzi x una ciulatina semplice semplice.poi dopo che te la da tutto e dovuto x lei cari ragazzi io ho gia' dato lascio agli altri questo spiacevole "compito"
Come altri amici anche se il post parte da Torino mi associo al coro degli insoddisfatti della penisola. Anzi, considerato che ci sono stati molti altri posts sulle italiane, devo a questo punto dire che gnoccatravels mi è stato molto di conforto.
In un’impropria visione di pessimismo cosmico Leopardiano in gioventù ho sempre pensato di essere particolarmente vessato dal destino per colpa delle Fiorentine, scopro ora che non è così. E visto che anche a Firenze non c’è il mare quoto decisamente @pistola962 “Penso di essere l'unico torinese felice x ora.....mi trovo in thai fra pochi giorni tornero'nelle mia citta' che anche senza mare e piena di cozze............”
Tornando al topic del post aggiungo che secondo il mio modesto avviso la crisi economica in tutto questo ci entra ben poco, le cose stanno così ormai da anni. Anzi, aggiungo, tutte le volte che ho avuto a che fare con italiane benestanti ho sempre speso di più che negli altri casi perché sono abituate peggio, quella che ha meno si accontenta di più.
La crisi economica è un imprevisto che un buon professionista deve trasformare in opportunità, molte più di quanto in realtà possa apparire aspirerebbero a servire la causa delle semi-pro. Il fatto se poi ne valga effettivamente la pena comparando la cosa al pay istituzionalizzato è un altro tipo di considerazione, magari ci può essere quella sottile soddisfazione di umiliazione e di rivalsa dopo tante angherie subite dalle connazionali. Solo questo, per il resto lo sappiamo, meglio proprio lasciarle perdere e volgere lo sguardo su ben altri orizzonti.
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
Cari gnoccatravelers , intato un saluto a tutti.
In quarant'anni , ho viaggiato molto mi sono divertito molto, ho avuto anche donne italiane, a volte anche relazioni serie.
E posso dire con tutta franchezza che non valevano niente, tempo perso e soldi buttati, sono tutte ma proprio tutte problematiche e idiote.
Si comportano da galline complessate, pretendono l'impossibile ( spesso sono cesse e si credono fighe) e poi si lamentano che non trovano uomini!!!! MADATELA RAGAZZE!!!!!
HAI QUARANTAQUASIANNILAVUOIMOLLAREPRIMACHETIMARCISCA?
risposta quasi sempre e' no.
LE rare volte che qualcuna te la da' non e' capace , non sa fare niente sembra un tronco secco.
COnfermo est ladre e bugiarde e latine zoccole.
Alla fine ho optato per le zoccole latine, rigorosamente pay almeno evitiamo menate e problemi.
Sono spesso bellissime, divertenti , simpatiche, non ci perdi tempo .
Ti fanno stare bene e poi puoi tornare a occuparti di cose importanti invece di metterti a fare da psicanalista a una sfigata italiana.
Risultato latine 10 - italiane 0
EVVIVA LE LATINE EVVIVA LA SVIZZERA
saluti e buon divertimento a tutti
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
federiconarby
26/01/2012 | 14:33
Newbie
Una città da tempo attanagliata dalla piaga della disoccupazione e dalla scarsità di gnocca. Precisiamo, torino ha un nutrito parco di incroci femmine mediterranee/nordiche, alcune molto belle altre cessi tremendi. Il livello culturale della gnocca torinese passa da sciampista a piaegamagliette , ti filano solose hai grandi risorse economiche per poi dopo averti prosciugato lasciarti e lamentarsi con le amiche su Fb che non trovano l'uomo della loro vita. Poniamo particolare attenzione a due categorie, 40enneseparata che frequentaa i locali dilatino americano , e 36 enne delusa dagli uomini pseudozitella. Il consiglio è di evitarle entrambe , il primo caso il costo puo' variare da 450 euro(senza sicurezza che ve la dia ) nelquale è compreso: cena 1 o 2 , passeggiata, giro in macchina, cinema/mostra, poi consulenza psicologica (dovrete sorbirvi le sue paranoie per almeno 10 ore in media). il secondo caso il costo puo' arrivare anche a 1000 euro con week end vari e cene , lei starà sulle sue....... diciamo a Torino consiglio gnocca Pay.....
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVdevil1
27/01/2012 | 08:32
Silver
Non solo a Torino,anche a Salerno !!!!!!!!!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmaster
27/01/2012 | 08:41
Gold
Basta ottimizzare i costi. Io faccio:
apertivo in happy hours: 5 euro a testa (10 totale) con cibo a volontà
Cena in ristorante sushi all you can eat: 15 euro a testa (30 in totale)
Con questo ci siamo già sbolognati 2 uscite. Alla terza si va direttamente a casa mia e se non la molla un calcio in culo.
Costo totale meno di 50 euro (come una nigeriana in strada ;) )
Il punto importante è il secondo: se non la da entro la terza uscita: calcio il culo, è questo un particolare che molti dimenticano.
Ah ovviamente questo vale per le donne di tutto il mondo, non solo le italiane. Anche se le italiane mediamente si prendono più calci in culo, perchè pensano di poter tirare ad oltranza il "corteggiamento" e non hanno capito che con me il tempo è molto poco. Mentre con le straniere di solito si conclude alla prima o seconda uscita ;)
Seguite questa procedura e vedrete che:
-scoperete molto di più
-con quelle che non scopate, almeno, non avrete buttato via soldi
p.s. (ovviamente i locali e ristoranti che ho scelto sono della mia zona, ma è sicuro riuscirete a trovarne di similari per prezzi e qualità in qualunque zona stiate)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Mary87
27/01/2012 | 08:46
Newbie
Ma cosa intendi con calcio in culo? non ti vergogni che le donne sono stude di essere trattate come oggetti! per forza che ce la meniamo!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFranz
27/01/2012 | 08:51 26-35
Silver
si su questa strategia mi trovo quasi totalmente d'accordo. Una molto simile la adotto pure io, ed effettivamente se deve dare risultati li da, altrimenti tempo e soldi guadagnati...!
Nihil sub sole novi.
Franz
27/01/2012 | 08:52 26-35
Silver
@master se mi posso permettere fai finta di nulla e non risp.
Chiaramente fai come vuoi.
Nihil sub sole novi.
federiconarby
27/01/2012 | 14:41
Newbie
Cari amici, la situazione torinese presenta delle criticità molto piu' complesse; la donna torinese è , purtroppo, afflitta dalla sindrome del "mancato shopping" questo proprio a causa della caduta esponenzialer dell'occupazione e contestualmente alla minore disponibilità di denaro del maschio. Il tutto causa, nella femmina torinese, la perdita della libido, quindi se normalmente una donna finge 6 volte su 7 con la perdita del lavoro, e quindi limitate possibilità economiche finge 7 su 7 e non si sbatte nenanche ad iniziare la simulazione.
Torino= gnocca pay mettetevelo in testya !
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVapueest
04/02/2012 | 08:44
Newbie
come a udine fighe di legno
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgiampatar
04/02/2012 | 08:56
Silver
a torino una volta c'era jonny, un bel night -bordello, ma parlo di 10 anni fa!
INCONTRA DONNE VICINO A TEgolosastro
14/02/2012 | 13:51
Silver
situazione simile in tutta la penisola,master ha ottimamente consigliato...in alternativa pay per svuotare il serbatoio
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàorcospaccasorca
19/02/2012 | 00:25
Newbie
ma perche ancora a spendere i soldi co ste sceme?? Ma andiamo tutti a troie piuttosto, che quelle dell est godono e poi ti dicono pure grazie per averle scopate... vogliamo mettere?! La fine di una gloriosa civilta, quella italiana, decretata dal delirio di donne matte e despotiche, a questopunto davvero... si sta meglio da froci!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVscorpio73
19/02/2012 | 08:06
Silver
A Genova la situazione è disastrosa come a Torino e penso che sia cosi in tutta la penisola.....condivido in pieno orcospaccasorca.....altra categoria sono le divorziate le peggiori......mantenimento a loro figli e mutuo da pagare e il povero marito se nn è carico di grano va a mangiare alla caritas
pistola962
19/02/2012 | 11:48
Silver
Penso di essere l'unico torinese felice x ora.....mi trovo in thai fra pochi giorni tornero'nelle mia citta' che anche senza mare e piena di cozze............
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVfedericonarby
19/02/2012 | 12:29
Newbie
Cari amici, pagare una donna è sicuramente triste , ma allo stesso tempo sai che se spendi te la da , solitamente paghi ugualmente e 100 volte su 100 non te la da se non dopo la 4 o 5à CENA ....Torino è molto simile a Genova poichè sono città depresse economicamente e la donna si nutre di denaro in cambio di sesso e simulazioni d'orgasmo ( considerate che esistono maschi cjhe pensano che le donne godano veramente) la donna ha bisogno della vostra VISA PLATINUM per essere " temporaneamente femmina" e di borse piene di scarpe vestiti etc.... quindi non andiamo orgogliosi della gnocca ricaricabile, ma prendiamo coscenza del fatto che non c'è alternativa, e ricordatevi questo breve prontuario:
donna dell'est : bugiarda e ladra
donna italiana : figa di legno e problematica
donna latinoamericana : zoccola e totalmente infedele
vedete voi cosa vi piace di piu'........
INCONTRA DONNE VOGLIOSEscorpio73
19/02/2012 | 16:40
Silver
devo propio quotare quello che dici federiconarby.......PAROLE SANTE
INCONTRA DONNE VICINO A TEpistola962
20/02/2012 | 08:37
Silver
Sara' che non ho piu' pazienza sara' l'eta' maio vado sul sicuro gnocca pay pago e ricevo in cambio quello che desidero.perche' pagare 4/5 cene sentire i loro pseudo problemi cazzi e controcazzi x una ciulatina semplice semplice.poi dopo che te la da tutto e dovuto x lei cari ragazzi io ho gia' dato lascio agli altri questo spiacevole "compito"
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore845
20/02/2012 | 12:26
Silver
Come altri amici anche se il post parte da Torino mi associo al coro degli insoddisfatti della penisola. Anzi, considerato che ci sono stati molti altri posts sulle italiane, devo a questo punto dire che gnoccatravels mi è stato molto di conforto.
In un’impropria visione di pessimismo cosmico Leopardiano in gioventù ho sempre pensato di essere particolarmente vessato dal destino per colpa delle Fiorentine, scopro ora che non è così. E visto che anche a Firenze non c’è il mare quoto decisamente @pistola962 “Penso di essere l'unico torinese felice x ora.....mi trovo in thai fra pochi giorni tornero'nelle mia citta' che anche senza mare e piena di cozze............”
Tornando al topic del post aggiungo che secondo il mio modesto avviso la crisi economica in tutto questo ci entra ben poco, le cose stanno così ormai da anni. Anzi, aggiungo, tutte le volte che ho avuto a che fare con italiane benestanti ho sempre speso di più che negli altri casi perché sono abituate peggio, quella che ha meno si accontenta di più.
La crisi economica è un imprevisto che un buon professionista deve trasformare in opportunità, molte più di quanto in realtà possa apparire aspirerebbero a servire la causa delle semi-pro. Il fatto se poi ne valga effettivamente la pena comparando la cosa al pay istituzionalizzato è un altro tipo di considerazione, magari ci può essere quella sottile soddisfazione di umiliazione e di rivalsa dopo tante angherie subite dalle connazionali. Solo questo, per il resto lo sappiamo, meglio proprio lasciarle perdere e volgere lo sguardo su ben altri orizzonti.
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
elcaid
18/04/2012 | 09:12
Newbie
Cari gnoccatravelers , intato un saluto a tutti.
In quarant'anni , ho viaggiato molto mi sono divertito molto, ho avuto anche donne italiane, a volte anche relazioni serie.
E posso dire con tutta franchezza che non valevano niente, tempo perso e soldi buttati, sono tutte ma proprio tutte problematiche e idiote.
Si comportano da galline complessate, pretendono l'impossibile ( spesso sono cesse e si credono fighe) e poi si lamentano che non trovano uomini!!!! MADATELA RAGAZZE!!!!!
HAI QUARANTAQUASIANNILAVUOIMOLLAREPRIMACHETIMARCISCA?
risposta quasi sempre e' no.
LE rare volte che qualcuna te la da' non e' capace , non sa fare niente sembra un tronco secco.
COnfermo est ladre e bugiarde e latine zoccole.
Alla fine ho optato per le zoccole latine, rigorosamente pay almeno evitiamo menate e problemi.
Sono spesso bellissime, divertenti , simpatiche, non ci perdi tempo .
Ti fanno stare bene e poi puoi tornare a occuparti di cose importanti invece di metterti a fare da psicanalista a una sfigata italiana.
Risultato latine 10 - italiane 0
EVVIVA LE LATINE EVVIVA LA SVIZZERA
saluti e buon divertimento a tutti