finalmente un 3d interessante 😂😂 e ricco di informazioni ituli per chi volesse recarsi per la prima volta in terra estica 🤣🤣🤣, però veramente divertente!!
io scrivo da anni
ho spiegato le mie tecniche con tanto di foto e video....cosa che mai nessuno ha fatto
però ci sono dementi che rosicano sempre....che si mettono in competizione solo perchè il papino gli ha pagato un anno di univesrità e dunque si ritrovano le amiche in classe.....grazie al cazzo.....facilissimo.....
ho spiegato che a me piace fermarle per strada per vederle alla luce del sole.... ho spiegato anche come si fa ad approcciarle....ho elencato i luoghi
ho elencato varie dritte per uscire e divertirsi senza spendere troppi soldi.....
ho spiegato fin troppo bene le differenze tra quelle che si incontrano la notte e quelle che si incontrano di giorno
tra quelle che sono figlie di papà e quelle che a 18 anni hanno le palle di fare una avventura in una grande città....ragazze senza dubbio più ricche dentro e che sono senza dubbio anche allo stesso tempo meno troie.....
purtroppo ci sta sempre il demente di turno che rosica.....
Ma questo cretino si commenta da solo.... da quello che scrive
Come dicevo, io in Russia non ci sono stato quindi non posso dire la mia.
Mi limito a dire che di deficienti in giro che rovinano le varie piazze ne vedo di tutte le età, non a caso ad agosto quando aprono letteralmente le gabbie, la quantità di ragazze decenti diminuisce tantissimo e vedi grupponi di 10-15 morti di figa buttarsi su qualsiasi cesso respiri e tornare a casa vantandosene pure. Roba che la ragazza del video é una super modella a confronto.
Non so poi se siano arrivati anche in Russia o meno.
Con questo non ti sto dando torto e non mi permetto di dare giudizi in merito, dato che non ti conosco. La mia é una semplice riflessione.
Ariet back
@gnoccatravel vorrei solo segnalare che la recensione sta prendendo una brutta piega! Animi troppo agitati, neanche più su un forum riesci a non farti il sangue amaro, roba da matti!
Ogni viaggio lo vivi tre volte:quando lo sogni,quando lo vivi e quando lo ricordi
vabbè ultima volta che rispondo perchè non c'ho più tempo da perdere
ricapitolando:
nel 2018 approccia le ragazze di 30 anni meno di lui che passeggiano sulla nevksy vestito da tony manero
fa passare ragazze normalissime come top model invidiate da tutti all'Armani Cafè a Milano
c'ha un fisico da stuzzicadenti con la panza che va per i 50 e viene a dire che mi mena
dice che a san pietroburgo le ragazze sono più fighe che a Mosca
offende ripetutamente e poi si lamenta che viene offeso
va in Russia da 20 anni e ancora non c'ha un amico locale ma continua ad approcciare per strada
l'HSE è un'università fake e fare l'exchange costa soldi
Vabbè, penso che è abbastanza per le cazzate
Consiglio per chi c'ha un minimo di cervello: cercate di farvi amici locali e conoscere ragazze in quel modo. E' praticamente l'unico modo per trombare qualche ragazza davvero figa a Mosca e in Russia nel 2018. Il resto sono colpi di culo sparuti che possono capitare ovunque, anche in italia.
Diversamente fate la fine di questo demente che a 50 anni suonati va ancora in giro sulla Nevsky ad approcciare 18enni credendosi figo e desiderato
Dai ragazzi, tranquillizatevi, state sfociando nel patetico. È normale avere idee ed esperienze diverse, altrimenti saremmo tutti uguali dai. C'è anche una differenza di età che contribuisce a due visioni completatamente diverse.
Fate pace con un bicchiere di квас.
PS. Non toccatemi le contadine siberiane per favore ahahah
@pietroilgrande2 io stavo scopando e non ho potuto subito seguire questo 3d delirante.
Nel frattempo ti anticipo che se c'è uno da bannare, quello sei proprio tu.
Attenzione.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Il discorso secondo me é essere umili, non spacciare ragazze con voti 9 o 10, model type, quelle che mi scopo io sono migliori.. Etc.. a voi vi fanno rizzare il cazzo? Questo basta e siatene felici.. Di chi si scopano gli altri sono fatti loro
@Ceppaflex
O più che altro se fosse proprio necessario far quel tipo di confronti in un forum pubblico, postare foto cosicché ogniuno si possa fare un’idea.
@Michel il.problema delle diatribe nasce proprio dalla pubblicazione delle foto, ognuno si scoperà quello che cazzo gli pare senza dover rendere conto a nessuno! Oppure siamo diventati tutti giudici di un concorso di bellezza? Chi vuole pubblicare lo faccia pure, ma a mio avviso la foto non deve essere il mezzo per essere credibili, altrimenti la privacy che fine la facciamo fare? Ovviamente questo è solo il mio punto di vista
Ogni viaggio lo vivi tre volte:quando lo sogni,quando lo vivi e quando lo ricordi
@pietroilgrande2 e @ArietBack al prossimo commento vi banno entrambi !
Ho già espresso più volte in altri topic che non tollero gli insulti e quelli di @pietroilgrande2 sono eccessivi e al prossimo che fai il ban è subito definitivo!
Quindi nessun altra discussione tra voi due ...
in verità, e senza starci a girare troppo attorno, ti annuncio che sul discorso del "saperci fare":
1) sono stato ironico (e c'erano arrivati tutti)
2) so benissimo cosa significhi!
Grazie lo stesso x la tua bella lezioncina, tuttavia alla prossima occasione ti inviterei a non fare un'altra volta confusione tra il "saperci fare" ed il "sapersi comportare";
a tal proposito sei invitato a rileggere le righe scritte di tuo stesso pugno per comprendere meglio quello che ho appena detto. 😘 Bacioni anche x te...
@IlRedivivo said: @Michel il.problema delle diatribe nasce proprio dalla pubblicazione delle foto, ognuno si scoperà quello che cazzo gli pare senza dover rendere conto a nessuno! Oppure siamo diventati tutti giudici di un concorso di bellezza? Chi vuole pubblicare lo faccia pure, ma a mio avviso la foto non deve essere il mezzo per essere credibili, altrimenti la privacy che fine la facciamo fare? Ovviamente questo è solo il mio punto di vista
Ottimo commento, con questa storia delle foto (che pretende solo chi non scopa free e quindi si stupisce che gli altri lo facciano) si sta passando il segno.
Adesso mi diverto per un po' di alle spalle di un pollo che ho appena accalappiato, seguiti i miei commenti per vedere come il gatto gioca con il topo…
Certo che l'umiltà a volte latita su questo sito...
La Russia è enorme e nemmeno i russi che hanno vissuto tutta la vita a Mosca o San Pietroburgo hanno la verità in tasca.
Figuriamoci noi.
Poi comunque credo che il bello sia che ognuno ha una esperienza diversa da raccontare e magari anche chi c'è stato una volta sola può offrire spunti interessanti e insegnare qualcosa anche a chi c'è stato 100 volte.
@FlautoMagico
Peccato che io non abbia chiesto foto a nessuno. Ed anche certe uscite su quanto siano più fighe le proprie tipe rispetto a quelle degli altri brutti, vecchi, giovani, mantenuti eccetera siano abbastanza noiose.
Se uno si ritiene migliore di qualcun altro sono I fatti a dimostrarlo, non le chiacchiere.
no però non capisco scusami tanto....ha iniziato questo cretinetto ad insultare con gravi offese
io gli ho risposto....il cretino ha pure continuato.....
levalo dal sito o me ne vado io prima
perchè regalare le perle ai porci e poi sentire commenti ripetuti da neofiti di questo livello che si atteggiano pure non mi sembra in linea con il sito.....un sito che se ricordi bene ho contribuito anche io a far crescere fin dal 2006 quando ci stava la newsletter....
Forse non hai capito ! Non voglio insulti sul mio sito indipendentemente da chi ha iniziato ! Ho avvisato tutti e due e sono stato fin troppo buono a non bannare subito ! Quindi se volete continuare fatelo fuori da qui altrimenti attenetevi alle regole !
@Michel hai ragione da vendere ma ai pischelli del sito piace giocare a chi ce l'ha più lungo. E dimenticano che poi arriva sempre quello che ce l'ha ancora più lungo. Cresceranno. In età, non in lunghezza…
Io sinceramente non ho trovato info granchè utili da nessuna delle due parti
Conoscere ragazze tramite amici locali è impossibile per uno che è al suo primo viaggio in Russia.
E approcciare ragazze ad infinitum che passeggiano nell'attesa che una ci stia è infattibile per un GT che ha 1-2 settimane di tempo al massimo e non l'intera estate.
Domani, o se non ho tempo entro la settimana, la scrivo io la vera recensione su Mosca.
La città in cui ho passato oltre 20 mesi negli ultimi 6 anni e che conosco molto bene.
Lo dico prima, il viaggiatore occasionale che parte senza amici in loco o senza contatti già presi online ha possibilità minime di concludere qualcosa di free a Mosca, specie se parliamo di qualcosa di qualità.
Mosca è una città che va SCELTA, ossia si decide di andare là e si torna ogni volta là. Si ci deve inserire nel tessuto sociale e conoscere ragazze in modi socialmente accettabili nel 2018.
Non si può andare là al primo viaggio e pretendere di trombare subito con gnocche di qualità, quelli sono sogni da italioti e da venditori di favole (o per quello c'è il pay).
Bisogna prima di tutto gettare le fondamenta per inserirsi nel tessuto sociale locale e poi fare leva su questo per conoscere sempre più ragazze e portarsele a letto.
Poi vi dico come fare e tutto quello che c'è da sapere per avere successo in questa città.
... certamente come dici tu per uno al suo primo viaggio i racconti di un pischelletto che fa l'università non ti serviranno a nulla chiaramente
però nel caso fossi interessato a conoscere una ragazza che ti piace veramente e sulla quale vuoi puntare in futuro.... allora conoscere decine e decine di ragazze alla luce del sole ti può tornare utile se poi quando torni in Italia riesci a gestirle...o quantomeno riesci a rimanerci in contatto
se trovi quella giusta....la cosa è naturale..... la rivedi se viene in Italia con le amiche (se hai un posto letto la ospiti) oppure se ti interessa veramente puoi tornare a trovarla.... se magari mentre chatti in rete si crea feeling e le cose si chiariscono......
dipende certamente dal tipo di ragazza e da quanto ti piace..... per questo io consiglio per chi ambisce a grandi cose di conoscerle di giorno alla luce del sole.....
i dementi scambiano la strada per un postaccio.... io ovviamente ho specificato milioni di volte
che per strada si intende: metro, musei, parchi, cinema....insomma ovunque
certamente 1-2 settimane sono poche.... però possono essere fruttifere se uno ci sa fare
dipende dall'obbiettivo.... se cerchi solo una trombata volante allora forse non ne vale la pena....se cerchi una storia con una bella ragazza in gamba allora ne vale la pena.....
come ogni cosa bisogna sudare.... bisogna costruire le situazioni....
io di solito non trombo mai la prima settimana che arrivo (a parte le ex o quelle con le quali sono già in contatto da tempo).... ci metto sempre almeno 1 o 2 settimane.... a volte anche di più
ma si tratta di ragazze tutte molto belle.... poi abbassando la media forse accelero
no ma va bene così... noi ce la ridiamo
dovrebbero essere pure felici che dopo i 40 ancora trombiamo belle gnocche
perchè lo potrebbero fare anche loro arrivati alla nostra età...
invece di essere contenti si permettono pure di aprire bocca...
bah.... fantastico
ma capiranno anche loro che il fattore mentale è la cosa più importante....anche del fisico
si capisce secondo me dopo i 35.... anche io a 25 mi facevo le paranoie pensando "oddio mio...quando avrò 40 anni non mi tromberò più quelle che mi trombo ora...."
ma tutti ci sbagliavamo fortunatamente.....sopratutto per noi italiani che ci teniamo bene e in rapporto ai russi invecchiamo meglio
Intervengo per notare il fatto che tante discussioni su Russia e Ucraina stanno ultimamente prendendo una brutta piega a suon di insulti e perculamenti, con intorno dei troll a gettare continuamente benzina sul fuoco. Veramente illegibili visto che di contenuti veri come locali, luoghi di baccaglio specifici, resoconti di approcci reali...se ne vedono sempre meno.
Certo molti giovincelli dovrebbero portare piu' rispetto verso chi si e' fatto 20 anni di battaglia in est europa.
Spero sia soltanto il caldo agostano a rendere tutti nervosi...
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
alcash
06/08/2018 | 22:45
Newbie
finalmente un 3d interessante 😂😂 e ricco di informazioni ituli per chi volesse recarsi per la prima volta in terra estica 🤣🤣🤣, però veramente divertente!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpietroilgrande2
06/08/2018 | 22:47
Newbie
@IlRedivivo
io scrivo da anni
ho spiegato le mie tecniche con tanto di foto e video....cosa che mai nessuno ha fatto
però ci sono dementi che rosicano sempre....che si mettono in competizione solo perchè il papino gli ha pagato un anno di univesrità e dunque si ritrovano le amiche in classe.....grazie al cazzo.....facilissimo.....
ho spiegato che a me piace fermarle per strada per vederle alla luce del sole.... ho spiegato anche come si fa ad approcciarle....ho elencato i luoghi
ho elencato varie dritte per uscire e divertirsi senza spendere troppi soldi.....
ho spiegato fin troppo bene le differenze tra quelle che si incontrano la notte e quelle che si incontrano di giorno
tra quelle che sono figlie di papà e quelle che a 18 anni hanno le palle di fare una avventura in una grande città....ragazze senza dubbio più ricche dentro e che sono senza dubbio anche allo stesso tempo meno troie.....
purtroppo ci sta sempre il demente di turno che rosica.....
Ma questo cretino si commenta da solo.... da quello che scrive
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMichel
06/08/2018 | 22:48 26-35
Newbie
Come dicevo, io in Russia non ci sono stato quindi non posso dire la mia.
Mi limito a dire che di deficienti in giro che rovinano le varie piazze ne vedo di tutte le età, non a caso ad agosto quando aprono letteralmente le gabbie, la quantità di ragazze decenti diminuisce tantissimo e vedi grupponi di 10-15 morti di figa buttarsi su qualsiasi cesso respiri e tornare a casa vantandosene pure. Roba che la ragazza del video é una super modella a confronto.
Non so poi se siano arrivati anche in Russia o meno.
Con questo non ti sto dando torto e non mi permetto di dare giudizi in merito, dato che non ti conosco. La mia é una semplice riflessione.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAriet back
IlRedivivo
06/08/2018 | 23:05
Napoli | 36-50
Newbie
@gnoccatravel vorrei solo segnalare che la recensione sta prendendo una brutta piega! Animi troppo agitati, neanche più su un forum riesci a non farti il sangue amaro, roba da matti!
Ogni viaggio lo vivi tre volte:quando lo sogni,quando lo vivi e quando lo ricordi
ArietBack
06/08/2018 | 23:15
Newbie
vabbè ultima volta che rispondo perchè non c'ho più tempo da perdere
ricapitolando:
nel 2018 approccia le ragazze di 30 anni meno di lui che passeggiano sulla nevksy vestito da tony manero
fa passare ragazze normalissime come top model invidiate da tutti all'Armani Cafè a Milano
c'ha un fisico da stuzzicadenti con la panza che va per i 50 e viene a dire che mi mena
dice che a san pietroburgo le ragazze sono più fighe che a Mosca
offende ripetutamente e poi si lamenta che viene offeso
va in Russia da 20 anni e ancora non c'ha un amico locale ma continua ad approcciare per strada
l'HSE è un'università fake e fare l'exchange costa soldi
Vabbè, penso che è abbastanza per le cazzate
Consiglio per chi c'ha un minimo di cervello: cercate di farvi amici locali e conoscere ragazze in quel modo. E' praticamente l'unico modo per trombare qualche ragazza davvero figa a Mosca e in Russia nel 2018. Il resto sono colpi di culo sparuti che possono capitare ovunque, anche in italia.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDiversamente fate la fine di questo demente che a 50 anni suonati va ancora in giro sulla Nevsky ad approcciare 18enni credendosi figo e desiderato
SoproniSör
06/08/2018 | 23:25
Новосибирск | 26-35
Silver
Dai ragazzi, tranquillizatevi, state sfociando nel patetico. È normale avere idee ed esperienze diverse, altrimenti saremmo tutti uguali dai. C'è anche una differenza di età che contribuisce a due visioni completatamente diverse.
Fate pace con un bicchiere di квас.
PS. Non toccatemi le contadine siberiane per favore ahahah
PolishFucker
06/08/2018 | 23:32
Kiev | 26-35
Gold
@pietroilgrande2 io stavo scopando e non ho potuto subito seguire questo 3d delirante.
Nel frattempo ti anticipo che se c'è uno da bannare, quello sei proprio tu.
Attenzione.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Ceppaflex
06/08/2018 | 23:32
Gold
Il discorso secondo me é essere umili, non spacciare ragazze con voti 9 o 10, model type, quelle che mi scopo io sono migliori.. Etc.. a voi vi fanno rizzare il cazzo? Questo basta e siatene felici.. Di chi si scopano gli altri sono fatti loro
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMichel
06/08/2018 | 23:37 26-35
Newbie
@Ceppaflex
INCONTRA DONNE VOGLIOSEO più che altro se fosse proprio necessario far quel tipo di confronti in un forum pubblico, postare foto cosicché ogniuno si possa fare un’idea.
SoproniSör
06/08/2018 | 23:41
Новосибирск | 26-35
Silver
@Michel cos'è l'album Panini??
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIlRedivivo
06/08/2018 | 23:44
Napoli | 36-50
Newbie
@Michel il.problema delle diatribe nasce proprio dalla pubblicazione delle foto, ognuno si scoperà quello che cazzo gli pare senza dover rendere conto a nessuno! Oppure siamo diventati tutti giudici di un concorso di bellezza? Chi vuole pubblicare lo faccia pure, ma a mio avviso la foto non deve essere il mezzo per essere credibili, altrimenti la privacy che fine la facciamo fare? Ovviamente questo è solo il mio punto di vista
Ogni viaggio lo vivi tre volte:quando lo sogni,quando lo vivi e quando lo ricordi
Michel
06/08/2018 | 23:44 26-35
Newbie
@SoproniSör
No, ma quando si sminuiscono le tipe altrui sarebbe il caso di far vedere a cosa di é abituati.
SoproniSör
06/08/2018 | 23:45
Новосибирск | 26-35
Silver
@IlRedivivo concordo in pieno
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGnoccatravels
06/08/2018 | 23:46
Admin
@pietroilgrande2 e @ArietBack al prossimo commento vi banno entrambi !
Ho già espresso più volte in altri topic che non tollero gli insulti e quelli di @pietroilgrande2 sono eccessivi e al prossimo che fai il ban è subito definitivo!
Quindi nessun altra discussione tra voi due ...
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
Michel
06/08/2018 | 23:46 26-35
Newbie
@IlRedivivo
INCONTRA DONNE VOGLIOSESono più che d’accordo, infatti io ho detto che sarebbe necessario solo quando si fanno dei confronti.
Che personalmente non farei mai.
Trombamico
06/08/2018 | 23:52
Wrocław
Gold
@Ceppaflex ciao, ben ritrovato carissimo! 🤳
in verità, e senza starci a girare troppo attorno, ti annuncio che sul discorso del "saperci fare":
1) sono stato ironico (e c'erano arrivati tutti)
2) so benissimo cosa significhi!
Grazie lo stesso x la tua bella lezioncina, tuttavia alla prossima occasione ti inviterei a non fare un'altra volta confusione tra il "saperci fare" ed il "sapersi comportare";
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàa tal proposito sei invitato a rileggere le righe scritte di tuo stesso pugno per comprendere meglio quello che ho appena detto. 😘 Bacioni anche x te...
FlautoMagico
06/08/2018 | 23:54
Roma | 36-50
Gold
Ottimo commento, con questa storia delle foto (che pretende solo chi non scopa free e quindi si stupisce che gli altri lo facciano) si sta passando il segno.
Adesso mi diverto per un po' di alle spalle di un pollo che ho appena accalappiato, seguiti i miei commenti per vedere come il gatto gioca con il topo…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
RFtravelsking8
06/08/2018 | 23:56 26-35
Silver
Certo che l'umiltà a volte latita su questo sito...
La Russia è enorme e nemmeno i russi che hanno vissuto tutta la vita a Mosca o San Pietroburgo hanno la verità in tasca.
Figuriamoci noi.
Poi comunque credo che il bello sia che ognuno ha una esperienza diversa da raccontare e magari anche chi c'è stato una volta sola può offrire spunti interessanti e insegnare qualcosa anche a chi c'è stato 100 volte.
Michel
07/08/2018 | 00:00 26-35
Newbie
@FlautoMagico
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPeccato che io non abbia chiesto foto a nessuno. Ed anche certe uscite su quanto siano più fighe le proprie tipe rispetto a quelle degli altri brutti, vecchi, giovani, mantenuti eccetera siano abbastanza noiose.
Se uno si ritiene migliore di qualcun altro sono I fatti a dimostrarlo, non le chiacchiere.
pietroilgrande2
07/08/2018 | 00:00
Newbie
@Gnoccatravels
no però non capisco scusami tanto....ha iniziato questo cretinetto ad insultare con gravi offese
io gli ho risposto....il cretino ha pure continuato.....
levalo dal sito o me ne vado io prima
perchè regalare le perle ai porci e poi sentire commenti ripetuti da neofiti di questo livello che si atteggiano pure non mi sembra in linea con il sito.....un sito che se ricordi bene ho contribuito anche io a far crescere fin dal 2006 quando ci stava la newsletter....
Grazie
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGnoccatravels
07/08/2018 | 00:07
Admin
Forse non hai capito ! Non voglio insulti sul mio sito indipendentemente da chi ha iniziato ! Ho avvisato tutti e due e sono stato fin troppo buono a non bannare subito ! Quindi se volete continuare fatelo fuori da qui altrimenti attenetevi alle regole !
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
FlautoMagico
07/08/2018 | 00:13
Roma | 36-50
Gold
@Michel hai ragione da vendere ma ai pischelli del sito piace giocare a chi ce l'ha più lungo. E dimenticano che poi arriva sempre quello che ce l'ha ancora più lungo. Cresceranno. In età, non in lunghezza…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
TravelerUA
07/08/2018 | 00:16
Silver
Io sinceramente non ho trovato info granchè utili da nessuna delle due parti
Conoscere ragazze tramite amici locali è impossibile per uno che è al suo primo viaggio in Russia.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEE approcciare ragazze ad infinitum che passeggiano nell'attesa che una ci stia è infattibile per un GT che ha 1-2 settimane di tempo al massimo e non l'intera estate.
ArietBack
07/08/2018 | 00:42
Newbie
Domani, o se non ho tempo entro la settimana, la scrivo io la vera recensione su Mosca.
La città in cui ho passato oltre 20 mesi negli ultimi 6 anni e che conosco molto bene.
Lo dico prima, il viaggiatore occasionale che parte senza amici in loco o senza contatti già presi online ha possibilità minime di concludere qualcosa di free a Mosca, specie se parliamo di qualcosa di qualità.
Mosca è una città che va SCELTA, ossia si decide di andare là e si torna ogni volta là. Si ci deve inserire nel tessuto sociale e conoscere ragazze in modi socialmente accettabili nel 2018.
Non si può andare là al primo viaggio e pretendere di trombare subito con gnocche di qualità, quelli sono sogni da italioti e da venditori di favole (o per quello c'è il pay).
Bisogna prima di tutto gettare le fondamenta per inserirsi nel tessuto sociale locale e poi fare leva su questo per conoscere sempre più ragazze e portarsele a letto.
Poi vi dico come fare e tutto quello che c'è da sapere per avere successo in questa città.
pietroilgrande2
07/08/2018 | 00:46
Newbie
@TravelerUA
... certamente come dici tu per uno al suo primo viaggio i racconti di un pischelletto che fa l'università non ti serviranno a nulla chiaramente
però nel caso fossi interessato a conoscere una ragazza che ti piace veramente e sulla quale vuoi puntare in futuro.... allora conoscere decine e decine di ragazze alla luce del sole ti può tornare utile se poi quando torni in Italia riesci a gestirle...o quantomeno riesci a rimanerci in contatto
se trovi quella giusta....la cosa è naturale..... la rivedi se viene in Italia con le amiche (se hai un posto letto la ospiti) oppure se ti interessa veramente puoi tornare a trovarla.... se magari mentre chatti in rete si crea feeling e le cose si chiariscono......
dipende certamente dal tipo di ragazza e da quanto ti piace..... per questo io consiglio per chi ambisce a grandi cose di conoscerle di giorno alla luce del sole.....
i dementi scambiano la strada per un postaccio.... io ovviamente ho specificato milioni di volte
che per strada si intende: metro, musei, parchi, cinema....insomma ovunque
certamente 1-2 settimane sono poche.... però possono essere fruttifere se uno ci sa fare
dipende dall'obbiettivo.... se cerchi solo una trombata volante allora forse non ne vale la pena....se cerchi una storia con una bella ragazza in gamba allora ne vale la pena.....
come ogni cosa bisogna sudare.... bisogna costruire le situazioni....
io di solito non trombo mai la prima settimana che arrivo (a parte le ex o quelle con le quali sono già in contatto da tempo).... ci metto sempre almeno 1 o 2 settimane.... a volte anche di più
ma si tratta di ragazze tutte molto belle.... poi abbassando la media forse accelero
le cose vanno costruite passo dopo passo.....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpietroilgrande2
07/08/2018 | 00:51
Newbie
@FlautoMagico
no ma va bene così... noi ce la ridiamo
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàdovrebbero essere pure felici che dopo i 40 ancora trombiamo belle gnocche
perchè lo potrebbero fare anche loro arrivati alla nostra età...
invece di essere contenti si permettono pure di aprire bocca...
bah.... fantastico
pietroilgrande2
07/08/2018 | 01:01
Newbie
@FlautoMagico
ma capiranno anche loro che il fattore mentale è la cosa più importante....anche del fisico
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsi capisce secondo me dopo i 35.... anche io a 25 mi facevo le paranoie pensando "oddio mio...quando avrò 40 anni non mi tromberò più quelle che mi trombo ora...."
ma tutti ci sbagliavamo fortunatamente.....sopratutto per noi italiani che ci teniamo bene e in rapporto ai russi invecchiamo meglio
lumi
07/08/2018 | 01:36
Silver
Intervengo per notare il fatto che tante discussioni su Russia e Ucraina stanno ultimamente prendendo una brutta piega a suon di insulti e perculamenti, con intorno dei troll a gettare continuamente benzina sul fuoco. Veramente illegibili visto che di contenuti veri come locali, luoghi di baccaglio specifici, resoconti di approcci reali...se ne vedono sempre meno.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCerto molti giovincelli dovrebbero portare piu' rispetto verso chi si e' fatto 20 anni di battaglia in est europa.
Spero sia soltanto il caldo agostano a rendere tutti nervosi...