Sommessamente mi sentirei di affermare che in qualsiasi paese del mondo non è facile scopare bensì probabile se ci si comporta in maniera adeguata rispettando alcune regole. Va da sé la cura dell'aspetto senza essere fighi della madonna ma normali uomini, un buon modo di parlare e vedrete che la domanda va incontro all'offerta come la famosa mano invisibile del Sig. Smith.
Alla domanda del Topic la risposta verrebbe da un altra domanda in pieno stile Yiddish, ma in Italia si scopa o no?
La risposta è nel melanzanismo dilagante che rende il mercato della figa completamente chiuso a chiunque non rienTri nel piano quinquennale dello stereotipo che la società di instagram impone, l'esser zerbino e patinato, l'essere non domanda bensi obiettivo da raggiungere.
Siamo il terzo mondo delle scopate, gli oligarchi scopano e il popolo fa la fame.
Un "Ad ognuno secondo le proprie capacità ad ognuno secondo i suoi bisogni" tradito dall'establishment della gnocca.
Cari compagni e lavoratori la rivoluzione tradita delle varie Asia Argento di turno che dopo aver fatto le zoccole con gli altri a noi lasciano le briciole in nome di una pulizia totale della propria coscienza e l'instaurazione di un regime Melanzanista.
Rimango basito nel constatare che c'e' ancora gente che cerca la formula esatta,la regola aurea. la perfetta somma di fattori che porta a fare centro.
Mi ricordo quando sulla riviera gli amici chiedevano da accendere alle tedesche e immancabilmente andavano in buca, oppure il fenomeno (credo piu' d'uno) che di ritorno dalla Spagna diceva,,,vai li' e di' che sei italiano e ovviamente tutte cadevano ai suoi piedi, poi la faccenda si e' fatta piu' dettagliata e quindi credibile, vedi Murmansk...sto aspettando la prossima.
Certo alcuni accorgimenti servono e vanno calibrati a seconda dei paesi, ma l'unica regola e' che non c'e' nessuna regola, in Russia come altrove.
Continuo a dire che il posto più facile per trombare in Europa è quello in cui avete la più ampia rete di conoscenze in loco.
Che sia Ovest, Sud, Est o Nord Europa non fa differenza.
Andare in est europa perchè si pensa che più povere=più facili è l'errore più grande che potete fare, a meno che ovviamente non partite per andare a indipay o pay, in quel caso sicuramente l'est europa offre di più.
Andare a Mosca da turista e senza conoscenze in loco, con molta probabilità finirà che tornate a casa a mani vuote.
Ormai con la globalizzazione le differenze si sono attenuate e continueranno ad attenuarsi in futuro. Instagram e Tinder sono ovunque, non solo dal nostro lato d'Europa.
Sono quasi certo che l'ultimo baluardo free (in Europa e senza social circle) sono alcune tra le città erasmus più popolari....specie in Spagna, a patto che avete l'età per mischiarvi agli erasmus.
E' un lato che esplorerò in futuro, per il resto se non avete conoscenze in loco è dura ovunque se il vostro target sono ragazze di un certo livello
@ArietBack concordo in pieno, se hai conoscenze è tutto molto più facile. Russia, Ucraina, Germania Francia cambia poco anche se certo ci sono nazioni più abbordabili economicamente.
I paesi scandinavi sono forse i re della one night stand però i prezzi rimangono molto ostici per molti.
@RFtravelsking8 said: @ArietBack concordo in pieno, se hai conoscenze è tutto molto più facile. Russia, Ucraina, Germania Francia cambia poco anche se certo ci sono nazioni più abbordabili economicamente.
I paesi scandinavi sono forse i re della one night stand però i prezzi rimangono molto ostici per molti.
E va anche detto che per chi cerca la ons senza essere inserito nelle realtà locali occorre essere di pretese modeste, Erasmus o meno. La botta di culo poi può capitare a tutti ed altri aspetti non contano nulla, dato che chi é inserito saprà sempre muoversi meglio ed avrà la precedenza.
Ci tengo a sottolinearlo perché ne conosco e ne ho vista abbastanza di gente che parte convinta di trovare chissà cosa e torna con le proprie aspettative molto sminuite.
Dipende dalle aspettative che uno ha anche in vacanza. Se ci si accontenta e si scende a compromessi si può essere soddisfatti.
Se uno si aspetta di trombarsi modelle, pin up o anche solo ragazze molto attraenti, beh auguri.😜
@Michel said:
Dipende dalle aspettative che uno ha anche in vacanza. Se ci si accontenta e si scende a compromessi si può essere soddisfatti.
Se uno si aspetta di trombarsi modelle, pin up o anche solo ragazze molto attraenti, beh auguri.😜
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace in fin dei conti 😂😂
@SoproniSör
Assolutamente !
Ho amici che si sono trombati cassonetti dell’umido vantandosi come se fossero Giselle bundchen, ma appunto contenti loro contenti tutti 🙂
Basta averlo chiaro.
@SoproniSör said:
Non so negli anni '80 come era la situazione perché non ero ancora nato ma direi che anche adesso non è affatto male come cosa
Nemmeno io so com'era la situazione scopereccia della Scandinavia in quegli anni dato che è stata l'era della mia adolescenza. Per questo motivo ho specificato "forse"... 😉
Tuttavia non dubito che tu sia un bel ragazzo e pertanto non trovi difficoltà di sorta ne in Scandinavia ne altrove.
@Michel said: @SoproniSör
Assolutamente !
Ho amici che si sono trombati cassonetti dell’umido vantandosi come se fossero Giselle bundchen, ma appunto contenti loro contenti tutti 🙂
Basta averlo chiaro.
Senza stare a scomodare gli amici propri, di esempi analoghi ne troviamo a caterva anche in questo stesso forum 😂
Qualcuno allerti il WWF 🐼 c'è gente che abusa delle foche spacciandole per fiche...
@Trombamico
Beh io di gente del forum non ne conosco di persona, quindi non posso dirlo.
Tuttavia viste certe uscite piuttosto frequenti che si leggono tutti i giorni,le quali mi fanno dubitare che queste persone abbiano mai avuto a che fare con donne e viaggi intuisco ci sia poca differenza tra costoro ed i tipi che conosco. Quantomeno la narrazione é quasi identica 😂
@Michel said: @SoproniSör
Assolutamente !
Ho amici che si sono trombati cassonetti dell’umido vantandosi come se fossero Giselle bundchen, ma appunto contenti loro contenti tutti 🙂
Basta averlo chiaro.
Senza stare a scomodare gli amici propri, di esempi analoghi ne troviamo a caterva anche in questo stesso forum 😂
Qualcuno allerti il WWF 🐼 c'è gente che abusa delle foche spacciandole per fiche...
Le scandinave, per cultura più femminista, sono molto più aperte alle ONS
Comunque anche là, senza amicizie in loco che possono introdurvi alle ragazze è molto complicato
Le scandinave più facili sono quelle che vengono in erasmus in Sud Europa a fare festa e ubriacarsi di sangria, a patto che siano single.
Ma le orde di GT che leggevano entusiasti le gesta di Polish, sono partiti? perchè nessuno scrive nuove recensioni oggettive sul loro viaggio in Russia.. eppure mi sembrava che a gennaio febbraio tutti volevano partire per la conquista della Russia.
Con i se e con i ma, con le situazioni ipotetiche, sul parlare l'inglese, l'italiano il russso, il cipriota.. commenti su possibili approcci si fa solo dottrina.. la trincea, l'attività sul campo è quella che conta è da informazioni utili
@Ceppaflex Le orde di GT lasciali stare a casa che come al solito i gruppi da squadra di calcetto fanno sempre più danno della grandine.
Comunque di italiani e ho visti pochissimi, anche famiglie in generale,.... anzi no cancella, ho visto almeno tre o quattro grupponi di viaggi organizzati di over 60 ! Un gruppone alle 2 erano sempre a spasso sulla Nevski, erano inarrestabili.
@ArietBack : la Scandinavia e' ad oggi un posto super arduo per il beccaggio facile. Dimenticatevi di fare il buono e cattivo in tali posti. E allo stesso modo le scandinave non ve la sganciano nemmeno quando sono in vacanza, visto che ormai anche li preferiscono i loro connazionali. In Grecia una decina di anni fa era altra storia per esperienza diretta...ma il mondo e' cambiato.
Concordo sul fatto dei circoli sociali, ma in ogni caso c'e' ancora chi riesce a beccare con continuita' con approcci a freddo. Resto sempre molto scettico dei fenomeni da chat, che spesso e volentieri abbordano balenottere. Ma nei locali e nell'approccio stradale c'e' ancora chi si fa valere.
Negli ambienti Erasmus se sei ben inserito puoi dominare il campo in scioltezza ma va scelta bene la meta (in questo caso occorre assolutamente evitare di andare in Est Europa).
La cosa divertente di sto forum è che non c'è neanche un'opinione uguale a un'altra 😆
Ognuno dice il contrario di quello che ha detto l'altro 😂
Questo forum è utile solamente a confondere le idee...
Tu sterco di cane gratta-stronzi di cavallo mentre mamma te lo piazza in culo!!
@lumi: non ho detto che in Scandinavia sia facile, ho detto solo che hanno una mentalità più aperta e quindi più propense alle ONS.
Detto ciò, come ho detto più volte in passato, nel successo con le ragazze la cosa più importante è l'aspetto fisico e l'accesso a conoscenze locali.
Gli uomini scandinavi hanno la genetica migliore in Europa a discapito di quello che qualche ignorante può dire, a ciò si aggiunge che vivendo là hanno anche conoscenze locali.....quindi la stragrande maggioranza degli italiani che sperano nella vacanza a caccia di figa in Scandinavia non ha la minima chance perchè sono inferiori nei due criteri chiave (ie più brutti e senza uno straccio di conoscenza in loco).
Le scandinave in vacanza e in erasmus però sono accessibili perchè la concorrenza locale non c'è più.
Detto ciò a me le scandinave sono tra le ragazze che mi piacciono di più, sono perlopiù brave ragazze, genetica super, cresciute con una mentalità progressista, a differenza delle italiane che fanno le santarelline ma poi sono vogliono entrambi i vantaggi....sono tradizionali quando gli fa comodo e femministe su quello che gli fa comodo.
Il peggio in Europa insieme alle spagnole e altri Paese del Sud Mediterraneo
Razzista sarai te, questa è la verità
Solo gli italioti pensano di essere sempre i migliori in tutto, con stereotipi campati per aria
Scienza e ricerca hanno dimostrato più volte che il fenotipo nordico produce gli uomini (e spesso anche le donne) più belle del mondo.
Non serve uno scienziato per vedere che un nordico rispetto a un italiano è:
più alto
più robusto (inteso come massa muscolare)
viso più robusto, squadrato e maschile
miglior simmetria
ecc ecc
Per non parlare poi che sono decisamente più ricchi di un italiano medio.
Un italiano medio non ha chance in Scandinavia con una bella ragazza nordica per via della concorrenza maschile più alta d'europa, solo con le turiste scandinave che vengono in vacanza o in erasmus da noi
Persisti con le falsità e le informazioni razziste.
-La scienza non si occupa di bellezza e non c'è nessuna ricerca pubblicata su riviste scientifiche che dica che "i nordici sono più belli"
-essere più alto non vuol dire essere "migliori" ma predispone a malattie specifiche come problemi circolatori
-la massa muscolare dipende da allenamento e nutrizione non dalla genetica
-il viso squadrato e maschile è un retaggio della retorica fascista che ancora ci portiamo dietro. I paesi nordici poi sono tra i più gay friendly del mondo
-la simmetria dipende dalla genetica ed è uguale in tutto il mondo, non ci sono popolazioni più asimmetriche di altre
-i nordici pagano molte più tasse di noi
-infine mi sono sbattuto una danese in danimarca alla faccia delle tue teorie bacate
@FlautoMagico said:
Persisti con le falsità e le informazioni razziste.
-essere più alto non vuol dire essere "migliori" ma predispone a malattie specifiche come problemi circolatori
-la massa muscolare dipende da allenamento e nutrizione non dalla genetica
Su queste due devo contraddirti, la prima potrebbe essere vera solo se si parla di altezze rilevanti (molto ma molto ma molto ma molto maggiori della media scandinava che comunque come popolazione non è la più alta d'Europa perché è la Serbia, statisticamente).
La seconda ti posso dare una percentuale di 50% genetica, 40% alimentazione, 10% allenamento.
Per il resto non mi intrometto nella vostra discussione, comunque resto convinto del fatto per esperienza personale che le scandinave la diano via più facilmente, ma per una questione di "cultura sociale". 😉😉
1) La scienza si occupa anche di bellezza intesa come genetica. Evolotionary psychology dovrebbe dirti qualcosa. David Buss è un autore che ti consiglio. Ci sono centinaia di articoli e libri pubblicati sull'argomento. Dove cazzo pensi che studiano i chirurghi plastici e i chirurghi maxillo facciali e cranofaciali quando devono correggere deformazioni scheletriche?
2) Gli uomini più alti sono universalmente riconosciuti come più attraenti.
A meno uno non sia così rincoglionito da credere che essere 1,65 sia meglio che essere 1,90
3) No, la massa muscolare dipende soprattutto dalla genetica, specificamente dal somatotipo.
Il muscolo può crescere solo in una certa misura perchè l'ossatura deve poterlo supportare, ne consegue che un uomo con ossatura più grande (derivante da genetica), automaticamente avrà maggiore massa muscolare di un altro con ossatura più sottile.
Prova ne è che tutti i powerlifter hanno ossatura enorme (collo, polsi, cassa toracica ecc).
4) La forma del viso è tra le cose più importanti nell'attrattività di un uomo, e il visto squadrato, robusto e simmetrico rappresenta l'apice dell'attrattività maschile. SI chiama dismorfismo.
5) Ci sono eccome popolazioni più asimmetriche di altre, ignorante che non sei altro. L'esempio più famoso sono i sud coreani che hanno un difetto malocclusorio che causa un underbite e quindi rende il viso asimmetrico. Ovviamente è causato dalla genetica.
Gli italiani, avendo il fenotipo gracile-med soffrono di maggiore asimmetria rispetto ai fenotipi nordici. http://humanphenotypes.net/GracileMediterranid.html -----fenotipo classico italiano
6) Non c'entra una mazza, sono ben più ricchi di noi
Se tu ti senti inferiore agli Scandinavi, beh alla fine sono problemi tuoi. Vogliamo generalizzare? Non menzioni ad esempio che gli Scandinavi tendono a perdere i capelli molto giovani in media, hanno un testosterone mediamente piu' basso causa mancanza di sole e generalmente hanno bisogno di sbronzarsi per approcciare, e infine dimostrano piu' anni di quelli che hanno...
Quando mi tocca concordare con Flauto Magico significa che l'hai sparata abbastanza grossa.
I motivi per cui in Scandinavia si becca poco sono da ricercare principalmente nelle differenze culturali e in generale una scarsa considerazione dell'italia mista a becero razzismo (che non vale quando si tratta di importare masse di nullafacenti da Paesi di terzo e quarto mondo).
@lumi, vivi nello stato con gli uomini più cessi d'Europa e ti lamenti di quanto sia difficile, io non commento tali affermazioni per quanto mi sembrano esagerate, commento il fatto innegabile che gli uomini scandinavi hanno la genetica migliore d'europa (detta in parole povere, sono i più belli) e sono anche tra i più ricchi d'Europa.
Se ti sembra difficile in Polonia trovare una ragazza carina, lascia perdere la Scandinavia e non considerarla nemmeno.
Sui tuoi dati sull'alopecia, posta le tue fonti. Io in Italia vedo una marea di stempiati.
Questo studio dimostra infatti che l'Italia è uno tra i Paesi in cui l'alopecia colpisce di più, e sicuramente più che in Scandinavia. https://www.express.co.uk/life-style/life/762227/hair-loss-bald-men-country
Posta inoltre i dati sul testosterone....guarda che votare centro-sinistra e avere una visione del mondo progressista non significa avere testosterone più basso. Di sicuro gli scandinavi sono molto più atletici e sportivi degli italiani, oltre che ben più grossi e robusti....è un bene che siano pacifici (quando non ubriachi) sennò in caso di rissa un italiano finisce con qualche ossa rotta all'ospedale visto che è la metà di loro in media.
Sul bisogno di sbronzarsi per approcciare mi viene da ridere.....molto semplicemente non sono degli sfigati simil PUA che approcciano la prima tipa che passa rendendosi ridicoli, ma stanno su Tinder o trovano le ragazze nei loro giri di amici come tutte le persone normali. E trombano molto più degli italiani.
I motivi per cui un italiano becca poco in Scandinavia (inteso come ragazze di un certo livello) è perchè è ben più brutto del ragazzo scandinavo medio, ben più povero e senza uno straccio di conoscenze locale (e ben più coglione). Questo è
Poi potete continuare a farvi seghe mentali sul fatto che gli italiani siano i migliori del mondo, i più belli del mondo e i più ricchi del mondo. La realtà è un'altra
Sull'essere ricchi e' un po' un luogo comune, in quanto hanno tasse micidiali e un costo della vita stellare. Se mi parli di svizzeri, monegaschi o americani posso capire...ma in Scandinavia non girano tutti questi soldi come si pensa.
Riguardo il testosterone, il dato viene da se visto che se non vedi il sole, il livello di vitamina D va giu' e di conseguenza il tuo T.
L'alcol tassato a manetta per ridurne l'uso cosi come i suicidi sono uno dei loro grandi problemi, quindi non penso che questa gente conduca una vita tanto di gran livello come vi fanno credere i media.
Sugli uomini, continua pure tu a fare commenti su di loro...io preferisco parlare di fica e in realta' le scandinave sono gnocche con gran potenzialita' ma che non sfruttano le possibilita' con una mentalita' elitaria e uno stile di vita distruttivo
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
ledonneamanolepalle
23/07/2018 | 02:17
Newbie
@stunned84 si però bisogna vedere pure cosa scopa.
Qui in Italia ci sono tanti playboy che scopano cassonetti dell'umido facendoli passare per fighe
Per scoparsi le fighe ventenni bisogna aspettare di avere oltre 50 anni, ed ovviamente ci vorrà un qual certo ''savoir faire''
Quindi fino a 50 anni vergini
IlBaronetto
23/07/2018 | 07:17
Newbie
Sommessamente mi sentirei di affermare che in qualsiasi paese del mondo non è facile scopare bensì probabile se ci si comporta in maniera adeguata rispettando alcune regole. Va da sé la cura dell'aspetto senza essere fighi della madonna ma normali uomini, un buon modo di parlare e vedrete che la domanda va incontro all'offerta come la famosa mano invisibile del Sig. Smith.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaAlla domanda del Topic la risposta verrebbe da un altra domanda in pieno stile Yiddish, ma in Italia si scopa o no?
La risposta è nel melanzanismo dilagante che rende il mercato della figa completamente chiuso a chiunque non rienTri nel piano quinquennale dello stereotipo che la società di instagram impone, l'esser zerbino e patinato, l'essere non domanda bensi obiettivo da raggiungere.
Siamo il terzo mondo delle scopate, gli oligarchi scopano e il popolo fa la fame.
Un "Ad ognuno secondo le proprie capacità ad ognuno secondo i suoi bisogni" tradito dall'establishment della gnocca.
Cari compagni e lavoratori la rivoluzione tradita delle varie Asia Argento di turno che dopo aver fatto le zoccole con gli altri a noi lasciano le briciole in nome di una pulizia totale della propria coscienza e l'instaurazione di un regime Melanzanista.
OrsoBruno
23/07/2018 | 18:57
Newbie
Rimango basito nel constatare che c'e' ancora gente che cerca la formula esatta,la regola aurea. la perfetta somma di fattori che porta a fare centro.
TROVA HOSTESS PER CENEMi ricordo quando sulla riviera gli amici chiedevano da accendere alle tedesche e immancabilmente andavano in buca, oppure il fenomeno (credo piu' d'uno) che di ritorno dalla Spagna diceva,,,vai li' e di' che sei italiano e ovviamente tutte cadevano ai suoi piedi, poi la faccenda si e' fatta piu' dettagliata e quindi credibile, vedi Murmansk...sto aspettando la prossima.
Certo alcuni accorgimenti servono e vanno calibrati a seconda dei paesi, ma l'unica regola e' che non c'e' nessuna regola, in Russia come altrove.
ArietBack
26/07/2018 | 14:32
Newbie
Continuo a dire che il posto più facile per trombare in Europa è quello in cui avete la più ampia rete di conoscenze in loco.
Che sia Ovest, Sud, Est o Nord Europa non fa differenza.
Andare in est europa perchè si pensa che più povere=più facili è l'errore più grande che potete fare, a meno che ovviamente non partite per andare a indipay o pay, in quel caso sicuramente l'est europa offre di più.
Andare a Mosca da turista e senza conoscenze in loco, con molta probabilità finirà che tornate a casa a mani vuote.
Ormai con la globalizzazione le differenze si sono attenuate e continueranno ad attenuarsi in futuro. Instagram e Tinder sono ovunque, non solo dal nostro lato d'Europa.
Sono quasi certo che l'ultimo baluardo free (in Europa e senza social circle) sono alcune tra le città erasmus più popolari....specie in Spagna, a patto che avete l'età per mischiarvi agli erasmus.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!E' un lato che esplorerò in futuro, per il resto se non avete conoscenze in loco è dura ovunque se il vostro target sono ragazze di un certo livello
RFtravelsking8
26/07/2018 | 15:19 26-35
Silver
@ArietBack concordo in pieno, se hai conoscenze è tutto molto più facile. Russia, Ucraina, Germania Francia cambia poco anche se certo ci sono nazioni più abbordabili economicamente.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàI paesi scandinavi sono forse i re della one night stand però i prezzi rimangono molto ostici per molti.
SoproniSör
26/07/2018 | 15:23
Новосибирск | 26-35
Silver
Esattamente 👍🏼👍🏼
Michel
26/07/2018 | 15:35 26-35
Newbie
E va anche detto che per chi cerca la ons senza essere inserito nelle realtà locali occorre essere di pretese modeste, Erasmus o meno. La botta di culo poi può capitare a tutti ed altri aspetti non contano nulla, dato che chi é inserito saprà sempre muoversi meglio ed avrà la precedenza.
INCONTRA DONNE VOGLIOSECi tengo a sottolinearlo perché ne conosco e ne ho vista abbastanza di gente che parte convinta di trovare chissà cosa e torna con le proprie aspettative molto sminuite.
Trombamico
26/07/2018 | 15:36
Wrocław
Gold
"I paesi scandinavi sono forse i re della one night stand..."
Negli anni '80 forse, oggi pisciano solo in testa a chiunque... in patria!
Nei contesti vacanzieri il discorso può cambiare, e nemmeno per tutti...
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaSoproniSör
26/07/2018 | 15:39
Новосибирск | 26-35
Silver
Non so negli anni '80 come era la situazione perché non ero ancora nato ma direi che anche adesso non è affatto male come cosa
TROVA HOSTESS PER CENEMichel
26/07/2018 | 15:40 26-35
Newbie
Dipende dalle aspettative che uno ha anche in vacanza. Se ci si accontenta e si scende a compromessi si può essere soddisfatti.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Se uno si aspetta di trombarsi modelle, pin up o anche solo ragazze molto attraenti, beh auguri.😜
SoproniSör
26/07/2018 | 15:44
Новосибирск | 26-35
Silver
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace in fin dei conti 😂😂
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMichel
26/07/2018 | 15:47 26-35
Newbie
@SoproniSör
Assolutamente !
Ho amici che si sono trombati cassonetti dell’umido vantandosi come se fossero Giselle bundchen, ma appunto contenti loro contenti tutti 🙂
Basta averlo chiaro.
Trombamico
26/07/2018 | 15:59
Wrocław
Gold
Nemmeno io so com'era la situazione scopereccia della Scandinavia in quegli anni dato che è stata l'era della mia adolescenza. Per questo motivo ho specificato "forse"... 😉
Tuttavia non dubito che tu sia un bel ragazzo e pertanto non trovi difficoltà di sorta ne in Scandinavia ne altrove.
INCONTRA DONNE VOGLIOSETrombamico
26/07/2018 | 16:01
Wrocław
Gold
Senza stare a scomodare gli amici propri, di esempi analoghi ne troviamo a caterva anche in questo stesso forum 😂
Qualcuno allerti il WWF 🐼 c'è gente che abusa delle foche spacciandole per fiche...
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaMichel
26/07/2018 | 16:15 26-35
Newbie
@Trombamico
TROVA HOSTESS PER CENEBeh io di gente del forum non ne conosco di persona, quindi non posso dirlo.
Tuttavia viste certe uscite piuttosto frequenti che si leggono tutti i giorni,le quali mi fanno dubitare che queste persone abbiano mai avuto a che fare con donne e viaggi intuisco ci sia poca differenza tra costoro ed i tipi che conosco. Quantomeno la narrazione é quasi identica 😂
SoproniSör
26/07/2018 | 16:27
Новосибирск | 26-35
Silver
😂😂
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!ArietBack
26/07/2018 | 16:40
Newbie
Le scandinave, per cultura più femminista, sono molto più aperte alle ONS
Comunque anche là, senza amicizie in loco che possono introdurvi alle ragazze è molto complicato
Le scandinave più facili sono quelle che vengono in erasmus in Sud Europa a fare festa e ubriacarsi di sangria, a patto che siano single.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCeppaflex
27/07/2018 | 17:08
Gold
Ma le orde di GT che leggevano entusiasti le gesta di Polish, sono partiti? perchè nessuno scrive nuove recensioni oggettive sul loro viaggio in Russia.. eppure mi sembrava che a gennaio febbraio tutti volevano partire per la conquista della Russia.
Con i se e con i ma, con le situazioni ipotetiche, sul parlare l'inglese, l'italiano il russso, il cipriota.. commenti su possibili approcci si fa solo dottrina.. la trincea, l'attività sul campo è quella che conta è da informazioni utili
RFtravelsking8
27/07/2018 | 17:40 26-35
Silver
@Ceppaflex Le orde di GT lasciali stare a casa che come al solito i gruppi da squadra di calcetto fanno sempre più danno della grandine.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEComunque di italiani e ho visti pochissimi, anche famiglie in generale,.... anzi no cancella, ho visto almeno tre o quattro grupponi di viaggi organizzati di over 60 ! Un gruppone alle 2 erano sempre a spasso sulla Nevski, erano inarrestabili.
SoproniSör
27/07/2018 | 18:03
Новосибирск | 26-35
Silver
@RFtravelsking8 meglio così ahahah
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italialumi
27/07/2018 | 20:22
Silver
@ArietBack : la Scandinavia e' ad oggi un posto super arduo per il beccaggio facile. Dimenticatevi di fare il buono e cattivo in tali posti. E allo stesso modo le scandinave non ve la sganciano nemmeno quando sono in vacanza, visto che ormai anche li preferiscono i loro connazionali. In Grecia una decina di anni fa era altra storia per esperienza diretta...ma il mondo e' cambiato.
TROVA HOSTESS PER CENEConcordo sul fatto dei circoli sociali, ma in ogni caso c'e' ancora chi riesce a beccare con continuita' con approcci a freddo. Resto sempre molto scettico dei fenomeni da chat, che spesso e volentieri abbordano balenottere. Ma nei locali e nell'approccio stradale c'e' ancora chi si fa valere.
Negli ambienti Erasmus se sei ben inserito puoi dominare il campo in scioltezza ma va scelta bene la meta (in questo caso occorre assolutamente evitare di andare in Est Europa).
Leopoldo48
27/07/2018 | 22:46 36-50
Silver
La cosa divertente di sto forum è che non c'è neanche un'opinione uguale a un'altra 😆
Ognuno dice il contrario di quello che ha detto l'altro 😂
Questo forum è utile solamente a confondere le idee...
Tu sterco di cane gratta-stronzi di cavallo mentre mamma te lo piazza in culo!!
ArietBack
27/07/2018 | 23:14
Newbie
@lumi: non ho detto che in Scandinavia sia facile, ho detto solo che hanno una mentalità più aperta e quindi più propense alle ONS.
Detto ciò, come ho detto più volte in passato, nel successo con le ragazze la cosa più importante è l'aspetto fisico e l'accesso a conoscenze locali.
Gli uomini scandinavi hanno la genetica migliore in Europa a discapito di quello che qualche ignorante può dire, a ciò si aggiunge che vivendo là hanno anche conoscenze locali.....quindi la stragrande maggioranza degli italiani che sperano nella vacanza a caccia di figa in Scandinavia non ha la minima chance perchè sono inferiori nei due criteri chiave (ie più brutti e senza uno straccio di conoscenza in loco).
Le scandinave in vacanza e in erasmus però sono accessibili perchè la concorrenza locale non c'è più.
Detto ciò a me le scandinave sono tra le ragazze che mi piacciono di più, sono perlopiù brave ragazze, genetica super, cresciute con una mentalità progressista, a differenza delle italiane che fanno le santarelline ma poi sono vogliono entrambi i vantaggi....sono tradizionali quando gli fa comodo e femministe su quello che gli fa comodo.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIl peggio in Europa insieme alle spagnole e altri Paese del Sud Mediterraneo
FlautoMagico
27/07/2018 | 23:18
Roma | 36-50
Gold
"Gli uomini scandinavi hanno la genetica migliore in Europa"
Bel razzistone…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
ArietBack
27/07/2018 | 23:44
Newbie
Razzista sarai te, questa è la verità
Solo gli italioti pensano di essere sempre i migliori in tutto, con stereotipi campati per aria
Scienza e ricerca hanno dimostrato più volte che il fenotipo nordico produce gli uomini (e spesso anche le donne) più belle del mondo.
Non serve uno scienziato per vedere che un nordico rispetto a un italiano è:
ecc ecc
Per non parlare poi che sono decisamente più ricchi di un italiano medio.
Un italiano medio non ha chance in Scandinavia con una bella ragazza nordica per via della concorrenza maschile più alta d'europa, solo con le turiste scandinave che vengono in vacanza o in erasmus da noi
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
28/07/2018 | 00:20
Roma | 36-50
Gold
Persisti con le falsità e le informazioni razziste.
-La scienza non si occupa di bellezza e non c'è nessuna ricerca pubblicata su riviste scientifiche che dica che "i nordici sono più belli"
-essere più alto non vuol dire essere "migliori" ma predispone a malattie specifiche come problemi circolatori
-la massa muscolare dipende da allenamento e nutrizione non dalla genetica
-il viso squadrato e maschile è un retaggio della retorica fascista che ancora ci portiamo dietro. I paesi nordici poi sono tra i più gay friendly del mondo
-la simmetria dipende dalla genetica ed è uguale in tutto il mondo, non ci sono popolazioni più asimmetriche di altre
-i nordici pagano molte più tasse di noi
-infine mi sono sbattuto una danese in danimarca alla faccia delle tue teorie bacate
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
SoproniSör
28/07/2018 | 00:40
Новосибирск | 26-35
Silver
Su queste due devo contraddirti, la prima potrebbe essere vera solo se si parla di altezze rilevanti (molto ma molto ma molto ma molto maggiori della media scandinava che comunque come popolazione non è la più alta d'Europa perché è la Serbia, statisticamente).
La seconda ti posso dare una percentuale di 50% genetica, 40% alimentazione, 10% allenamento.
Per il resto non mi intrometto nella vostra discussione, comunque resto convinto del fatto per esperienza personale che le scandinave la diano via più facilmente, ma per una questione di "cultura sociale". 😉😉
TROVA HOSTESS PER CENEArietBack
28/07/2018 | 00:41
Newbie
porca puttana che ignoranza assurda
1) La scienza si occupa anche di bellezza intesa come genetica. Evolotionary psychology dovrebbe dirti qualcosa. David Buss è un autore che ti consiglio. Ci sono centinaia di articoli e libri pubblicati sull'argomento. Dove cazzo pensi che studiano i chirurghi plastici e i chirurghi maxillo facciali e cranofaciali quando devono correggere deformazioni scheletriche?
2) Gli uomini più alti sono universalmente riconosciuti come più attraenti.
A meno uno non sia così rincoglionito da credere che essere 1,65 sia meglio che essere 1,90
3) No, la massa muscolare dipende soprattutto dalla genetica, specificamente dal somatotipo.
Il muscolo può crescere solo in una certa misura perchè l'ossatura deve poterlo supportare, ne consegue che un uomo con ossatura più grande (derivante da genetica), automaticamente avrà maggiore massa muscolare di un altro con ossatura più sottile.
Prova ne è che tutti i powerlifter hanno ossatura enorme (collo, polsi, cassa toracica ecc).
4) La forma del viso è tra le cose più importanti nell'attrattività di un uomo, e il visto squadrato, robusto e simmetrico rappresenta l'apice dell'attrattività maschile. SI chiama dismorfismo.
5) Ci sono eccome popolazioni più asimmetriche di altre, ignorante che non sei altro. L'esempio più famoso sono i sud coreani che hanno un difetto malocclusorio che causa un underbite e quindi rende il viso asimmetrico. Ovviamente è causato dalla genetica.
Gli italiani, avendo il fenotipo gracile-med soffrono di maggiore asimmetria rispetto ai fenotipi nordici.
http://humanphenotypes.net/GracileMediterranid.html -----fenotipo classico italiano
6) Non c'entra una mazza, sono ben più ricchi di noi
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!SoproniSör
28/07/2018 | 00:45
Новосибирск | 26-35
Silver
@ArietBack 👏🏼👏🏼
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàlumi
28/07/2018 | 01:07
Silver
Se tu ti senti inferiore agli Scandinavi, beh alla fine sono problemi tuoi. Vogliamo generalizzare? Non menzioni ad esempio che gli Scandinavi tendono a perdere i capelli molto giovani in media, hanno un testosterone mediamente piu' basso causa mancanza di sole e generalmente hanno bisogno di sbronzarsi per approcciare, e infine dimostrano piu' anni di quelli che hanno...
Quando mi tocca concordare con Flauto Magico significa che l'hai sparata abbastanza grossa.
I motivi per cui in Scandinavia si becca poco sono da ricercare principalmente nelle differenze culturali e in generale una scarsa considerazione dell'italia mista a becero razzismo (che non vale quando si tratta di importare masse di nullafacenti da Paesi di terzo e quarto mondo).
ArietBack
28/07/2018 | 02:30
Newbie
@lumi, vivi nello stato con gli uomini più cessi d'Europa e ti lamenti di quanto sia difficile, io non commento tali affermazioni per quanto mi sembrano esagerate, commento il fatto innegabile che gli uomini scandinavi hanno la genetica migliore d'europa (detta in parole povere, sono i più belli) e sono anche tra i più ricchi d'Europa.
Se ti sembra difficile in Polonia trovare una ragazza carina, lascia perdere la Scandinavia e non considerarla nemmeno.
Sui tuoi dati sull'alopecia, posta le tue fonti. Io in Italia vedo una marea di stempiati.
Questo studio dimostra infatti che l'Italia è uno tra i Paesi in cui l'alopecia colpisce di più, e sicuramente più che in Scandinavia.
https://www.express.co.uk/life-style/life/762227/hair-loss-bald-men-country
Posta inoltre i dati sul testosterone....guarda che votare centro-sinistra e avere una visione del mondo progressista non significa avere testosterone più basso. Di sicuro gli scandinavi sono molto più atletici e sportivi degli italiani, oltre che ben più grossi e robusti....è un bene che siano pacifici (quando non ubriachi) sennò in caso di rissa un italiano finisce con qualche ossa rotta all'ospedale visto che è la metà di loro in media.
Sul bisogno di sbronzarsi per approcciare mi viene da ridere.....molto semplicemente non sono degli sfigati simil PUA che approcciano la prima tipa che passa rendendosi ridicoli, ma stanno su Tinder o trovano le ragazze nei loro giri di amici come tutte le persone normali. E trombano molto più degli italiani.
I motivi per cui un italiano becca poco in Scandinavia (inteso come ragazze di un certo livello) è perchè è ben più brutto del ragazzo scandinavo medio, ben più povero e senza uno straccio di conoscenze locale (e ben più coglione). Questo è
Poi potete continuare a farvi seghe mentali sul fatto che gli italiani siano i migliori del mondo, i più belli del mondo e i più ricchi del mondo. La realtà è un'altra
INCONTRA DONNE VOGLIOSElumi
28/07/2018 | 08:24
Silver
Sull'essere ricchi e' un po' un luogo comune, in quanto hanno tasse micidiali e un costo della vita stellare. Se mi parli di svizzeri, monegaschi o americani posso capire...ma in Scandinavia non girano tutti questi soldi come si pensa.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaRiguardo il testosterone, il dato viene da se visto che se non vedi il sole, il livello di vitamina D va giu' e di conseguenza il tuo T.
L'alcol tassato a manetta per ridurne l'uso cosi come i suicidi sono uno dei loro grandi problemi, quindi non penso che questa gente conduca una vita tanto di gran livello come vi fanno credere i media.
Sugli uomini, continua pure tu a fare commenti su di loro...io preferisco parlare di fica e in realta' le scandinave sono gnocche con gran potenzialita' ma che non sfruttano le possibilita' con una mentalita' elitaria e uno stile di vita distruttivo
lumi
28/07/2018 | 08:27
Silver
Per farsi un'idea dell'ambiente, leggere questa bellissima discussione di Zest:
TROVA HOSTESS PER CENEhttps://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/8141/un-emigrante-in-norvegia-a-cura-di-zest/
Leopoldo48
28/07/2018 | 08:58 36-50
Silver
Da notare poi come il @FalegnameMagico vada avanti a trollare indisturbato, assurdo...
Tu sterco di cane gratta-stronzi di cavallo mentre mamma te lo piazza in culo!!