È questo il punto. Tutte si sono mostrate interessate, abbracci, mano nella mano e 2/3 baci a stampo ma non sulle guance. Con queste premesse ragazze di altri posti hanno sempre concesso almeno un bacio alla francese. Loro invece sembravano frenate da un'etichetta, qualche regola non scritta che le opprime. Per carità, forse erano solo carine con me. Ma proprio per questo chiedo a voi che immagino abbiate avuto esperienze con russe.
Le erano dai 23 ai 28 anni. Quasi nessuna differenza con me
@lalegaelaslega secondo me non bisogna volere tutto e subito, anche se sono turiste.
Certamente a loro piace il cazzo però bisogna anche sapere come darglielo senza farle sentire troppo puttane.
Ma poi hai chiesto loro di uscire una seconda volta?
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Bella domanda, in effetti l'unica ragazza con cui sono riuscito a combinare qualcosa era l'unica che ho incontrato a inizio vacanza, quindi ho avuto occasione di rivederla per altri 2 giorni e mi sono trovato molto bene con lei anche se ho rimediato poco. Le altre per vari motivi dovevano partire il giorno dopo il nostro appuntamento e quindi non c'era occasione per rivederle.
Sinceramente al primo incontro mi accontento di un bacio, ma se vedo che ci sono i presupposti provo ad ottenere oltre.
Forse è questo, dovrei mollare subito se la loro vacanza è finita. Ma tutte si sorprendevano quando ci provavo con loro, mi chiedevano che ottengo a fare così 😂. Dovrei anche scegliere bene a chi offrire e a chi no😂
@lalegaelaslega said:
. Dovrei anche scegliere bene a chi offrire e a chi no😂
Esatto!
Fai un primo appuntamento poco costoso senza bacio e poi invita a cena quelle che ti sembrano più propense.
Addirittura puoi invitarle a cena da te così risparmi e soprattutto chi viene sicuramente scopa, a patto che cucini pesce e frutti di mare.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@lalegaelaslega said:
Bella domanda, in effetti l'unica ragazza con cui sono riuscito a combinare qualcosa era l'unica che ho incontrato a inizio vacanza, quindi ho avuto occasione di rivederla per altri 2 giorni e mi sono trovato molto bene con lei anche se ho rimediato poco. Le altre per vari motivi dovevano partire il giorno dopo il nostro appuntamento e quindi non c'era occasione per rivederle.
Allora ti sei risposto da solo 😂😂 scherzi a parte, a meno che non fai colpo sul serio e le piaci difficile te la mollino prima di partire (vale con tutte comunque), ci sono varie eccezioni ovviamente, io parlo delle modalità che hai utilizzato te
Sinceramente al primo incontro mi accontento di un bacio, ma se vedo che ci sono i presupposti provo ad ottenere oltre.
Forse è questo, dovrei mollare subito se la loro vacanza è finita. Ma tutte si sorprendevano quando ci provavo con loro, mi chiedevano che ottengo a fare così 😂. Dovrei anche scegliere bene a chi offrire e a chi no😂
Se sono brave ragazze e non troie/gold-diggers devono "fidarsi" di te prima, ripeto a meno che non siano prese da te che si bagnano solo a vederti o vogliono solo divertirsi (ma ripeto, vale per tutte le ragazze queste)
@lalegaelaslega la mia tecnica è incontro passeggiata e fermata in caffetteria per bere qualcosa.. sempre di pomeriggio.. da li si capisce se è propensa o no.. se le inviti subito a cena ricorda sempre che sono delle scroccone che guadagno 300 euro al mese quando gli va bene.. quindi un invito a cena lo accettano quasi tutte appunto per scroccare, arrivati al dunque se il loro intento era solo scroccare qualcosa si inventano le solite scuse.. domani mi devo alzare alle 5 e 27, domani parto.. se vogliono come ogni donna la molla .. se non vuole sgattaiola via
Grazie mille a tutti per i consigli. Non voglio far passare le russe come scroccone, ma sicuramente accettano con molta facilità un invito a cena😂.
Sono stato a S.pietroburgo e Mosca, avendo decisamente più fortuna a Spb. Spero di tornare a novembre, per il ponte del 1° anche se saranno solo pochi giorni e sarà molto fredda
@lalegaelaslega Come dice il detto "chi troppo vuole nulla stringe"....beh comunque credo che anche io sarò in Russia a San Piter per il ponte del 1 Novembre.
@lalegaelaslega said:
(...) Con tutte sono riuscito massimo a rubare 2/3 bacetti ma mi hanno fermato dicendo che non potevano. Io ho chiesto per favore di essere più chiare, dirmi che non volevano invece di non potere. Ma tutte mi hanno detto che volevano ma loro non fanno così. Anche la ragazza che mi ha concesso di più non ha voluto nientaltro sempre dicendo che non poteva. Premetto che non sono un adone ma mi sembravano serie quando dicevano di non potere ma volere. Per questo vi chiedo: veramente esiste questa regola?
Dio santo.. ragazzo, stampati nel cervello queste mie parole, perchè sono la VERITA' e non ascoltare le fregnacce di chi ti dice diversamente:
SE UNA DONNA TI VUOLE, ALLORA TI BACIA, TI PRENDE, TI SCOPA. Amen, amen, amen!
Tu sei il classico povero "idiota intelligente" come me (ma io piano piano imparo a disidiotizzarmi) che seguendo i dettami della logica illuminista quando riceve la RISPOSTA DEL CAZZO "non posso" provi a dire "Perchè menti? Di la verità! Tu non vuoi! Perchè menti di non potere".
Tesoro, non serve a un cazzo provare a farle ragionare in questa maniera. Io stesso sono un coglione che a volte lo faccio, l'ultima volta pochi giorni fa con una sanpietroburghese che ho scopata una volta e poi mi evitava (evidentemente non le era piaciuto il sesso con me, ma io non sono sessorobot come Polish, e nel cuore della notte - appuntamento a mezzanotte, roba da matti - mi va più di dormire che di scopare).
Ripeto, non serve a un cazzo provare a farle ragionare in questa maniera. Loro ti continueranno a ripetere all'infinito "non posso", oppure "è veramente morta la mia terza nonna, sono andata al funerale", "sono veramente morta l'altra settimana, ma ieri sono risorta e per questo ora ti rispondo all'SMS" e stronzate del genere.
Con le estiche (e forse con le donne in genere) esistono solo due cose, il SI e il NO. Tutto ciò che non è "SI", è automaticamente "NO". La domanda "perchè no" è una domanda utile come chiedere: "perchè non sono nato il 12 aprile invece del 6 maggio" oppure "perche mi chiamo Giorgio invece di Mario"?
Per un approfondimento culturale, se esiste una "specifica estica" per cui usano il verbo "potere" a cazzo, e usano il verbo "volere" a cazzo, puoi leggere di seguito.
Come ho detto esiste il "SI" e il "NO", ossia:
SI - la donna ti bacia, viene a casa tua, ti scopa, perchè VUOLE. Magari NON PUO' (deve lavorare, si è messa d'accordo con qualcuno) ma se vuole lei se ne fotte del fatto che non può e manda all'aria l'altra cosa da fare.
NO - la donna NON ti bacia, punti alle labbra e gira la testa offrendo l'orecchio oppure fa un salto indietro come se tu fosso uno zombi, evita i luoghi dove si può scopare e non ci scoperai, perchè NON VUOLE.
Perchè allora nel caso in cui non vuole non lo dice chiaramente, neanche sotto tortura?
PRIMO MOTIVO, è una cultura poco diretta, diciamo "non sono americani". Il "no" sembra scioccante, allora bisogna addolcire la pillola. Ossia non ti dice direttamente "no, io non ti voglio non ci sarà mai nulla tra noi" perchè le hanno insegnato che questo non è educato. In realtà è il contrario: se ti dice chiaro e rapidamente che non ti vuole, tu la molli istantaneamente, rimorchi un'altra che ci sta, la scopi e sei felice. Invece perdi tempo con lei, ti scervelli per capire di che si tratta, ti rovini l'umore perchè non ricevi risposte logiche, e cosi perdi sia tempo, che l'umore per rimorchiare l'altra e scoparla. Quindi il suo modo educato ti fotte la giornata e la vita. Se fosse stata "maleducata" (tra virgolette, ossia diretta) tu avresti scopato l'altra e saresti stato fecile. Assurdo vero? In realtà i loro uomini capiscono benissimo quello che io ho scritto in questo post e quindi il comporamento delle loro donne non li lede. E' come i porcospini: tra loro si accoppiano, ma se tu ne prendi in mano uno ti punge
SECONDO MOTIVO, che per noi italiani ci sembra assurdo, è anche per PAURA. Si, ho scritto paura. Tenete presente che li spesso quando un uomo rimorchia è spesso ubriaco, o alticcio e può essere aggressivo. Quindi le donne hanno codificato in testa che dire un "NO" diretto può essere pericoloso, meglio infinocchiare l'uomo con una risposta che da una speranza (FINTISSIMA!!!) che "se oggi sei carino e non mi violenti noi potremmo stare insieme in futuro". Assurdo per noi, normale per loro.
TERZO MOTIVO, non sempre presente ma in alcuni casi si, è il fatto che nella loro logica opportunista preferiscono non litigare con nessuno, non bruciarsi i ponti, tenere tutti nella panchina di riserva, per poter attingere a qualcuno quando serve per i loro porci comodi. Se io oggi ti dico "non mi piaci non ci sarà mai niente tra noi" tu te ne vai. Se invece ti infinocchio, tu non mi scopi ma io ti resto in testa, e quando tra X settimane/mesi/anni mi servirà un favore da te, ci sono speranze che tu me lo farai sperando (INUTILMENTE) che alla fine mi scoperai.
Ecco i 3 motivi per cui quasi mai sentirete il "NO" da una estica. "EDUCAZIONE" (le virgolette sono d'obbligo), PAURA e OPPORTUNISMO.
Perla finale per @lalegaelaslega: teoricamente è vero che la tizia che volevi scopare NON POTEVA scoparti. Sai perchè? Perchè il giorno prima ha incontrato un uomo che le piaceva, l'ha baciato appena averlo visto, dopo mezz'ora è andata da lui e l'ha scopato per 3 ore di seguito. Oggi le fa male la fica, quindi NON PUO' scopare, per il dolore alla fica. Ma comunque non le piaci (infatti neanche ti bacia). Questo è l'unico caso possibile in cui effettivamente NON POTEVA
Tesoro, "io ho visto cose che voi umani..."
Dovrei fare formazione ai giovani gnoccatravellers
@Europeo
Le tue parole sono oro colato, ti do pienamente ragione, anche se ci sono eccezioni, come la ragazza che non me l'ha mollata a Roma ma ha iniziato a messaggiarmi da Spb.
Come hai detto tu meglio una che ti sfancula subito piuttosto che temporeggiare e farti perdere tempo. Comunque le esperienze sono fatte per farci imparare e credo di aver imparato abbastanza.
la mia opinione, per quello che può contare visto che non ho vissuto direttamente la situazione, è che le interessavi e volevano conoscerti, ma poi c'è stato qualcos'altro che non le ha convinte (non te la prendere....capita a tutti). Magari non le hai fatte sentire bene e a loro agio durante la cena, magari non le hai stupite o interessate abbastanza, magari avevi l'alito cattivo (scherzo....), magari volevano solo un po' più di tempo per conoscerti (questo molto probabile, visto che non tutte le russe la "calano" la prima sera). Prova a contattarle via chat, giusto un "privet", per fargli capire che ci sei e vedi come reagiscono. Se alimentano la chat bene, altrimenti dimenticale. Alla fine spero che abbiate mangiato bene e che per te siano state comunque serate interessanti.....)))
@traveler97
Non contemporaneamente, però con 3/4 ho avuto un solo appuntamento. Con ragazze di altre nazionalità qualcosa ho sempre ottenuto se le premesse c'erano. Non riuscivo a spiegarmi la risposta che mi era stata data
@rabdomante
Posso dirti che tutte mi erano sembrate interessate e la risposta mi sembra quella data da europeo nei post precedenti. A dir la verità non go interesse a coltivare rapporti con loro, più che altro perché venivano da città che non penso di visitare mai.
@lalegaelaslega la regola in Russia sono 3 appuntamenti in genere, mai portarle a cena al primo appuntamento, si va in qualche bar per un caffè conoscitivo, e si fanno le solite domande di rito per capire chi hai davanti.
Se la tipa rifiuta perché voleva andare in un ristorante a mangiare ostriche, meglio così, hai evitato che una gold digger ti spennasse per bene .
Non per qualcosa, però chiedersi perché una tipa non tromba al primo appuntamento (specialmente se giovane) mi sembra strano, dove ci sarebbe scritto che dovrebbero?
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
@lalegaelaslega said:
. Dovrei anche scegliere bene a chi offrire e a chi no😂
Esatto!
Fai un primo appuntamento poco costoso senza bacio e poi invita a cena quelle che ti sembrano più propense.
Addirittura puoi invitarle a cena da te così risparmi e soprattutto chi viene sicuramente scopa, a patto che cucini pesce e frutti di mare.
Se la tipa è di alto profilo, ovvero una preda ambita da tutti, di prestigio, giovane, bella e di buon ceto sociale non accetterà mai un invito a casa come primo appuntamento, specialmente se la conoscenza è avvenuta on line, in linea di massima è un principio di questo tipo di donna.
D'accordo col primo appuntamento poco costoso , un bacio a stampo direi che ci sta, un bacio agile... come dicono loro... shustrii. Però se è una gran figa a meno 20 anni, a me personalmente non interessa , l'invito a cena scatta in automatico anche in un bel ristorante, se vedo che vuol solo far perdere tempo, e mangiare a sbaffo, mi bevo a fiato un paio di etti di vodka 😂😂 da mezza sbronzo comincio ad allungare mani e divento aggressivo, la tipa se ne va da sola molto in fretta, me la tolgo dai coglioni a tempo zero, potere della vodka..... я алкаш 😁😁
@lalegaelaslega uno potrebbe dirti che la verita' e' che non gli piacevi abbastanza,come nel ottimo film quasi omonimo che consiglio a tutti (piaci invece di piacevi nel titolo ) come in pratica ti ha detto in parte giustamente @europeo ma la realta' e' secondo il mio Modesto giudizio molto piu' complessa. @traveler97 del quale apprezzo ogni intervento ti ha giustamente detto e per quale motivo te la dovevano dare alla prima uscita?
Mettiamo un po' di punti fermi:
-Per le russe l'uomo non e' un nemico da abbattere ma e' soprattutto un possibile alleato ,quindi possono dare confidenza o accettare inviti anche da uomini a cui nell'immediato non sono interessate particolarmente.
-Mai provarci con una russa al primo incontro,la regola del terzo appuntamento secondo me e' d'oro.
-Io sono della teoria non provarci proprio,fargli passare una serata fantastica ,stupiscila,mandagli messaggi simpatici ma spera che sia lei a volerti rivedere,perche' che sia russa,italiana o marziana e' sempre la donna a decidere,quindi inutile voler forzare la mano fino a quando lei non ti da il semaforo verde,ma facendo cosi sono condapevole di aver trombato meno di quanto avrei potuto,quindi non replicatemi
-Nel caso l'uomo non piaccia particolarmente ad una russa c'e' possibilita' che gliela dia solo se vede prospettive di sviluppi futuri ,come viaggi,regali o benefit.
-Ultima ipotesi ,e' quella della finta santa,che non te la da perche' gli piaci come possibile partner,e che ti vuole far sclerare,non sono sceme,sanno benissimo di quanto siano bigotti gli Italiani e di come l'italiano medio spesso consideri una ragazza che la da facilmente una "suina" ,mentre una che la da magari dopo 6 mesi una brava ragazza da sposare.
Comunque chiedere in Russia si tromba o no e' un po' come chiedere in Italia si tromba o no? C'e' chi ha qualche caratteristica che pure in Italia se lo fa' a punta,altri che ogni tanto trombano,e alcuni che non trombano mai.Idem in Russia ,anche se i parametri e le caratteristiche (fisiche,di look,comportamentali etc) per riuscire nel mondo ex sovietico sono completamente diverse da quelle dello stivale.
@lalegaelaslega : che intendi per non sei un adone? datti un voto perchè la verità sta sempre lì.
Non so quanti anni hai, ma mi auguro non le hai portate in ristoranti costosi e cose così....al contrario di tante belle che alcuni scrivono, se piaci ad una russa non devi certo riempirla di soldi, portarla in posti costosi e altre stronzate varie e lo dico per esperienza personale. Anzi, se gli piaci veramente molte volte si ofrrono di pagare la loro parte.
Quelle che hai incontrato tu semplicemente erano gold diggers che ti hanno usato come bancomat portabile e poi sparato una frase a caso per liberarsi di te.
Poi sarebbe curioso che intendi per "conosciute in giro".......se erano posti costosi allora hai già la risposta che erano gold diggers. Se erano in posti normali allora dipende, ma comunque quelle descritte da te a me sembrano proprio le classiche gold diggers, comportamento tipico.
Piccolo consiglio a tutti quelli che andranno in Russia (specialmente a Mosca).
Evitate tutti ma proprio tutti i posti costosi, nessuna ragazza russa perbene frequenta quei posti. Troverete solo un tipo di ragazza, che può essere bella o meno bella, appariscente o meno, ma comunque sempre superficiali e interessate unicamente al denaro.
Queste rischiano di spellarvi e poi non ne vale la pena perchè comunque sono gold diggers o ragazze in cerca di uno sponsor. Se siete interessati a ragazze così le trovate in qualsiasi sito di escort costose a Mosca, non c'è bisogno di girare per locali.
Uno può pensare che anche le russe ricche frequentano questi posti, ma in realtà no. Molte russe ricche (nel 2018) sono come le milanesi ricche ossia radical chic, anti-establishment e frequentano un altro tipo di ambiente. Ovviamente ci sono eccezioni. Comunque per esperienza personale, io ho frequentato per un anno un'università prestigiosa a Mosca frequentata da tanti russi ricchi e questi li vedete più al Gazgolder (locale costoso ma radical chic) che al Siberia (locale costoso e snob pieno di gold diggers ossia nate poveracce che cercano uno sponsor per arricchirsi).
Al di fuori di questi posti troverete le vere russe. Se gli piaciete non vi faranno sprecare soldi, anzi semmai cercheranno di farveli risparmiare.
Poi ovviamente come dico sempre bisogna essere onesti con se stessi. Guardate che età avete, guardate come siete esteticamente, guardate come siete messi socialmente e più o meno già sapete i risultati che potete ottenere.
Fra un paio di settimane torno a Mosca e vi aggiorno.
@ArietBack bravo, parole saggie su come comportarsi a Mosca.
Poi comunque ci sono molti modi di conoscere ragazze in giro e se andati in luoghi come le discoteche dove conta apparire è normale che troverete un certo target di ragazze.
Poi se uno è spigliato e ha una buona presenza rimorchia da altre parti.
Io sarò a San Pietroburgo a inizio novembre, spero di portare qualche buon aggiornamento, c'è molta carne al fuoco che mi aspetta 😉👌.
scusami ma stai scrivendo, a mio parere, delle cose non del tutto corrette e dando delle etichette inappropiate:
"se piaci ad una russa non devi certo riempirla di soldi (ndr vero), portarla in posti costosi e altre stronzate varie e lo dico per esperienza personale (ndr parzialmente vero; la loro mentalità è avere il meglio). Anzi, se gli piaci veramente molte volte si ofrrono di pagare la loro parte (ndr anche qui non fa prte delle loro mentalità "fare alla romana"; l'uomo con cui intravedono una potenziale relazione deve essere in grado di provvedere; se si offrono di pagare la loro parte, significa che non gli piaci).
Quelle che hai incontrato tu semplicemente erano gold diggers che ti hanno usato come bancomat portabile e poi sparato una frase a caso per liberarsi di te (ndr magari volevano solo conoscelo meglio......le gold diggers sono ben altro, non si accontentano di una cena.......credimi....)
Riguardo il Siberia è un locale paragonabile al Billionaire di qualche anno fa. Chi ci va, sa cosa trova. p.s. ma tu ci sei mai stato?
@rabdomante sul fatto che debba pagare sempre devo dare ragione ad Ariet, forse frequenti ragazze (o donne) di età o target diversi ma per le ragazze normali in giro per la Russia non è così. Certo le prime volte offrire la cena o da bere ci sta, ma poi non è assolutamente un obbligo e non hanno nessun problema a mettere la loro parte. Ecco se parliamo di gold-diggers allora hai ragione te, ma quelle non sono minimamente nelle mie considerazioni. Aggiungo anche che ovvio che se te 40/50enne vai dietro a una 20enne quella si aspetta che paghi tutto (e qui rientra il discorso dell'età che dicevo prima), ma tra coetanei invece quanto dice Ariet è corretto. Non parlo solo di Mosca, ma della Russia in generale
per cui mi stai dicendo che quando inviti una russa a cena, lei paga per sè?
Allora, chiariamo: se si invita una ragazza a cena o a bere qualcosa, nella mentalità russa è un "invito" per cui chi invita normalmente è anche quello che paga (direi che comunque è una regola di bon ton applicabile anche in Italia). Se si esce tra amici, ci può stare che ognuno paghi la sua parte. Per quello che è la mia esperienza (per quello che può valere....), è difficile che una russa "tiri" fuori materialmente del denaro per pagare la sua parte al ristorante di fronte a tutti, perchè potrebbe mettere in imbarazzo l'uomo. Eventualmente poi paga lei qualcos'altro o ti fa un regalo per "sdebitarsi". Ricordatevi che se una russa ha vere intenzioni verso di voi, un regalo è tra le prime cose che vi farà.
Non sono esperto come alcuni di voi e mi limito quindi a riportare esperienze indirette senza far torto o ragione a nessuno. Ho amici tuttavia che hanno frequentato russe, due addirittura hanno avuto relazioni piuttosto lunghe : pur essendo coetanei 20-30enni e di certo non brutti, queste ragazze si aspettavano che fossero sempre i loro uomini a pagare cene, ingressi nei locali e via dicendo. A parte una, nessuna di loro avanzava richieste tipo gioielli , smartphone di ultima generazione e via dicendo ma l’impressione che mi sono fatto da profano é che si tratti di una questione culturale e che il resto c’entri poco.
concordo con te; in linea di massima è così. Poi ovviamente non si può generalizzare perchè il mondo russo è anche "vario". Aggiungo un episodio che può apparire a noi italiani strano: qualche settimana fa è venuta in Italia un'amica della mia fidanzata russa, Siamo usciti assieme ed io ho pagato l'aperitivo per tutti e tre. Ebbene, la mia devushka si è un po' incazzata perchè avevo pagato io per la sua amica (parliamo di un aperitivo da pochi euro....). E la sera successiva a cena, io ho pagato per due e la sua amica ha pagato la sua parte, alla faccia dell'ospitalità (latina).
@SoproniSör: eh peccato io vado dal 24/10 al 7/11, poi misà tornerò l'estate
@rabdomante: quello che dici per me è stato vero con le ucraine, non con le russe ma comunque dipende sempre da dove uno le conosce, com'è lui, com'è la ragazza ecc ecc
Io ho incontato tante ragazze a Mosca che si sono offerte di pagare la loro parte, sarà anche un gesto che fanno per dimostrare di non essere scroccone.
Ma poi dipende sempre dove le incontri, ovvio che una che incontri al Siberia non si degnerà mai di mettere mano al portafoglio e offrire di pagare la sua parte. Su questo non ci piove e per questo io sconsiglio a tutti certi locali e di andare a trovare le russe vere in altri posti
@SoproniSör: sì vero, anche il fattore età è importante, se c'è parecchia differenza di età è più normale farsi offrire, è un pò una sorta di compensazione ai loro occhi
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
SoproniSör
11/09/2018 | 02:11
Новосибирск | 26-35
Silver
@lalegaelaslega per quale motivo una ragazza (russa o meno) dovrebbe sganciartela dopo una cena se non ha nessun interesse per te?? 😅😅
Che differenza di età c'era oltretutto??
INCONTRA DONNE VOGLIOSElalegaelaslega
11/09/2018 | 02:16
Newbie
È questo il punto. Tutte si sono mostrate interessate, abbracci, mano nella mano e 2/3 baci a stampo ma non sulle guance. Con queste premesse ragazze di altri posti hanno sempre concesso almeno un bacio alla francese. Loro invece sembravano frenate da un'etichetta, qualche regola non scritta che le opprime. Per carità, forse erano solo carine con me. Ma proprio per questo chiedo a voi che immagino abbiate avuto esperienze con russe.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaLe erano dai 23 ai 28 anni. Quasi nessuna differenza con me
PolishFucker
11/09/2018 | 02:20
Kiev | 26-35
Gold
@lalegaelaslega secondo me non bisogna volere tutto e subito, anche se sono turiste.
Certamente a loro piace il cazzo però bisogna anche sapere come darglielo senza farle sentire troppo puttane.
Ma poi hai chiesto loro di uscire una seconda volta?
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
SoproniSör
11/09/2018 | 02:28
Новосибирск | 26-35
Silver
Oltre al fatto che do ragione a Polish, non hai pensato che magari ne abbiano approfittato e basta??
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!lalegaelaslega
11/09/2018 | 02:32
Newbie
Bella domanda, in effetti l'unica ragazza con cui sono riuscito a combinare qualcosa era l'unica che ho incontrato a inizio vacanza, quindi ho avuto occasione di rivederla per altri 2 giorni e mi sono trovato molto bene con lei anche se ho rimediato poco. Le altre per vari motivi dovevano partire il giorno dopo il nostro appuntamento e quindi non c'era occasione per rivederle.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSinceramente al primo incontro mi accontento di un bacio, ma se vedo che ci sono i presupposti provo ad ottenere oltre.
Forse è questo, dovrei mollare subito se la loro vacanza è finita. Ma tutte si sorprendevano quando ci provavo con loro, mi chiedevano che ottengo a fare così 😂. Dovrei anche scegliere bene a chi offrire e a chi no😂
lalegaelaslega
11/09/2018 | 02:33
Newbie
@SoproniSör
Ovvio che l'ho pensato, ma non mi sembravano scroccone sennò non avrei chiesto qua.
PolishFucker
11/09/2018 | 02:36
Kiev | 26-35
Gold
Esatto!
Fai un primo appuntamento poco costoso senza bacio e poi invita a cena quelle che ti sembrano più propense.
Addirittura puoi invitarle a cena da te così risparmi e soprattutto chi viene sicuramente scopa, a patto che cucini pesce e frutti di mare.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
SoproniSör
11/09/2018 | 02:41
Новосибирск | 26-35
Silver
Allora ti sei risposto da solo 😂😂 scherzi a parte, a meno che non fai colpo sul serio e le piaci difficile te la mollino prima di partire (vale con tutte comunque), ci sono varie eccezioni ovviamente, io parlo delle modalità che hai utilizzato te
Se sono brave ragazze e non troie/gold-diggers devono "fidarsi" di te prima, ripeto a meno che non siano prese da te che si bagnano solo a vederti o vogliono solo divertirsi (ma ripeto, vale per tutte le ragazze queste)
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaimasle
11/09/2018 | 09:10
Newbie
@lalegaelaslega in quale città della Russia sei stato?
TROVA HOSTESS PER CENECeppaflex
11/09/2018 | 10:25
Gold
@lalegaelaslega la mia tecnica è incontro passeggiata e fermata in caffetteria per bere qualcosa.. sempre di pomeriggio.. da li si capisce se è propensa o no.. se le inviti subito a cena ricorda sempre che sono delle scroccone che guadagno 300 euro al mese quando gli va bene.. quindi un invito a cena lo accettano quasi tutte appunto per scroccare, arrivati al dunque se il loro intento era solo scroccare qualcosa si inventano le solite scuse.. domani mi devo alzare alle 5 e 27, domani parto.. se vogliono come ogni donna la molla .. se non vuole sgattaiola via
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!tega86
11/09/2018 | 10:27 26-35
Silver
Ragazzi camomillatevi
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàlalegaelaslega
11/09/2018 | 10:32
Newbie
Grazie mille a tutti per i consigli. Non voglio far passare le russe come scroccone, ma sicuramente accettano con molta facilità un invito a cena😂.
Sono stato a S.pietroburgo e Mosca, avendo decisamente più fortuna a Spb. Spero di tornare a novembre, per il ponte del 1° anche se saranno solo pochi giorni e sarà molto fredda
RFtravelsking8
11/09/2018 | 11:16 26-35
Silver
@lalegaelaslega Come dice il detto "chi troppo vuole nulla stringe"....beh comunque credo che anche io sarò in Russia a San Piter per il ponte del 1 Novembre.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEuropeo
11/09/2018 | 11:36 36-50
Silver
Dio santo.. ragazzo, stampati nel cervello queste mie parole, perchè sono la VERITA' e non ascoltare le fregnacce di chi ti dice diversamente:
SE UNA DONNA TI VUOLE, ALLORA TI BACIA, TI PRENDE, TI SCOPA. Amen, amen, amen!
Tu sei il classico povero "idiota intelligente" come me (ma io piano piano imparo a disidiotizzarmi) che seguendo i dettami della logica illuminista quando riceve la RISPOSTA DEL CAZZO "non posso" provi a dire "Perchè menti? Di la verità! Tu non vuoi! Perchè menti di non potere".
Tesoro, non serve a un cazzo provare a farle ragionare in questa maniera. Io stesso sono un coglione che a volte lo faccio, l'ultima volta pochi giorni fa con una sanpietroburghese che ho scopata una volta e poi mi evitava (evidentemente non le era piaciuto il sesso con me, ma io non sono sessorobot come Polish, e nel cuore della notte - appuntamento a mezzanotte, roba da matti - mi va più di dormire che di scopare).
Ripeto, non serve a un cazzo provare a farle ragionare in questa maniera. Loro ti continueranno a ripetere all'infinito "non posso", oppure "è veramente morta la mia terza nonna, sono andata al funerale", "sono veramente morta l'altra settimana, ma ieri sono risorta e per questo ora ti rispondo all'SMS" e stronzate del genere.
Con le estiche (e forse con le donne in genere) esistono solo due cose, il SI e il NO. Tutto ciò che non è "SI", è automaticamente "NO". La domanda "perchè no" è una domanda utile come chiedere: "perchè non sono nato il 12 aprile invece del 6 maggio" oppure "perche mi chiamo Giorgio invece di Mario"?
Per un approfondimento culturale, se esiste una "specifica estica" per cui usano il verbo "potere" a cazzo, e usano il verbo "volere" a cazzo, puoi leggere di seguito.
Come ho detto esiste il "SI" e il "NO", ossia:
SI - la donna ti bacia, viene a casa tua, ti scopa, perchè VUOLE. Magari NON PUO' (deve lavorare, si è messa d'accordo con qualcuno) ma se vuole lei se ne fotte del fatto che non può e manda all'aria l'altra cosa da fare.
NO - la donna NON ti bacia, punti alle labbra e gira la testa offrendo l'orecchio oppure fa un salto indietro come se tu fosso uno zombi, evita i luoghi dove si può scopare e non ci scoperai, perchè NON VUOLE.
Perchè allora nel caso in cui non vuole non lo dice chiaramente, neanche sotto tortura?
PRIMO MOTIVO, è una cultura poco diretta, diciamo "non sono americani". Il "no" sembra scioccante, allora bisogna addolcire la pillola. Ossia non ti dice direttamente "no, io non ti voglio non ci sarà mai nulla tra noi" perchè le hanno insegnato che questo non è educato. In realtà è il contrario: se ti dice chiaro e rapidamente che non ti vuole, tu la molli istantaneamente, rimorchi un'altra che ci sta, la scopi e sei felice. Invece perdi tempo con lei, ti scervelli per capire di che si tratta, ti rovini l'umore perchè non ricevi risposte logiche, e cosi perdi sia tempo, che l'umore per rimorchiare l'altra e scoparla. Quindi il suo modo educato ti fotte la giornata e la vita. Se fosse stata "maleducata" (tra virgolette, ossia diretta) tu avresti scopato l'altra e saresti stato fecile. Assurdo vero? In realtà i loro uomini capiscono benissimo quello che io ho scritto in questo post e quindi il comporamento delle loro donne non li lede. E' come i porcospini: tra loro si accoppiano, ma se tu ne prendi in mano uno ti punge
SECONDO MOTIVO, che per noi italiani ci sembra assurdo, è anche per PAURA. Si, ho scritto paura. Tenete presente che li spesso quando un uomo rimorchia è spesso ubriaco, o alticcio e può essere aggressivo. Quindi le donne hanno codificato in testa che dire un "NO" diretto può essere pericoloso, meglio infinocchiare l'uomo con una risposta che da una speranza (FINTISSIMA!!!) che "se oggi sei carino e non mi violenti noi potremmo stare insieme in futuro". Assurdo per noi, normale per loro.
TERZO MOTIVO, non sempre presente ma in alcuni casi si, è il fatto che nella loro logica opportunista preferiscono non litigare con nessuno, non bruciarsi i ponti, tenere tutti nella panchina di riserva, per poter attingere a qualcuno quando serve per i loro porci comodi. Se io oggi ti dico "non mi piaci non ci sarà mai niente tra noi" tu te ne vai. Se invece ti infinocchio, tu non mi scopi ma io ti resto in testa, e quando tra X settimane/mesi/anni mi servirà un favore da te, ci sono speranze che tu me lo farai sperando (INUTILMENTE) che alla fine mi scoperai.
Ecco i 3 motivi per cui quasi mai sentirete il "NO" da una estica. "EDUCAZIONE" (le virgolette sono d'obbligo), PAURA e OPPORTUNISMO.
Perla finale per @lalegaelaslega: teoricamente è vero che la tizia che volevi scopare NON POTEVA scoparti. Sai perchè? Perchè il giorno prima ha incontrato un uomo che le piaceva, l'ha baciato appena averlo visto, dopo mezz'ora è andata da lui e l'ha scopato per 3 ore di seguito. Oggi le fa male la fica, quindi NON PUO' scopare, per il dolore alla fica. Ma comunque non le piaci (infatti neanche ti bacia). Questo è l'unico caso possibile in cui effettivamente NON POTEVA
Tesoro, "io ho visto cose che voi umani..."
Dovrei fare formazione ai giovani gnoccatravellers
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italialalegaelaslega
11/09/2018 | 12:09
Newbie
@Europeo
TROVA HOSTESS PER CENELe tue parole sono oro colato, ti do pienamente ragione, anche se ci sono eccezioni, come la ragazza che non me l'ha mollata a Roma ma ha iniziato a messaggiarmi da Spb.
Come hai detto tu meglio una che ti sfancula subito piuttosto che temporeggiare e farti perdere tempo. Comunque le esperienze sono fatte per farci imparare e credo di aver imparato abbastanza.
rabdomante
11/09/2018 | 18:33
Silver
@lalegaelaslega
la mia opinione, per quello che può contare visto che non ho vissuto direttamente la situazione, è che le interessavi e volevano conoscerti, ma poi c'è stato qualcos'altro che non le ha convinte (non te la prendere....capita a tutti). Magari non le hai fatte sentire bene e a loro agio durante la cena, magari non le hai stupite o interessate abbastanza, magari avevi l'alito cattivo (scherzo....), magari volevano solo un po' più di tempo per conoscerti (questo molto probabile, visto che non tutte le russe la "calano" la prima sera). Prova a contattarle via chat, giusto un "privet", per fargli capire che ci sei e vedi come reagiscono. Se alimentano la chat bene, altrimenti dimenticale. Alla fine spero che abbiate mangiato bene e che per te siano state comunque serate interessanti.....)))
Dura un giorno la vita o forse poco più
traveler97
11/09/2018 | 19:10 26-35
Silver
@lalegaelaslega correggimi se sbaglio, te hai incontrato 4 russe tutte insieme una volta sola, e ti lamenti che non ci sei riuscito a fare niente?
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
lalegaelaslega
11/09/2018 | 19:30
Newbie
@traveler97
Non contemporaneamente, però con 3/4 ho avuto un solo appuntamento. Con ragazze di altre nazionalità qualcosa ho sempre ottenuto se le premesse c'erano. Non riuscivo a spiegarmi la risposta che mi era stata data
lalegaelaslega
11/09/2018 | 19:32
Newbie
@rabdomante
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPosso dirti che tutte mi erano sembrate interessate e la risposta mi sembra quella data da europeo nei post precedenti. A dir la verità non go interesse a coltivare rapporti con loro, più che altro perché venivano da città che non penso di visitare mai.
traveler97
11/09/2018 | 20:08 26-35
Silver
@lalegaelaslega la regola in Russia sono 3 appuntamenti in genere, mai portarle a cena al primo appuntamento, si va in qualche bar per un caffè conoscitivo, e si fanno le solite domande di rito per capire chi hai davanti.
Se la tipa rifiuta perché voleva andare in un ristorante a mangiare ostriche, meglio così, hai evitato che una gold digger ti spennasse per bene .
Non per qualcosa, però chiedersi perché una tipa non tromba al primo appuntamento (specialmente se giovane) mi sembra strano, dove ci sarebbe scritto che dovrebbero?
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
alcash
11/09/2018 | 20:38
Newbie
Se la tipa è di alto profilo, ovvero una preda ambita da tutti, di prestigio, giovane, bella e di buon ceto sociale non accetterà mai un invito a casa come primo appuntamento, specialmente se la conoscenza è avvenuta on line, in linea di massima è un principio di questo tipo di donna.
TROVA HOSTESS PER CENED'accordo col primo appuntamento poco costoso , un bacio a stampo direi che ci sta, un bacio agile... come dicono loro... shustrii. Però se è una gran figa a meno 20 anni, a me personalmente non interessa , l'invito a cena scatta in automatico anche in un bel ristorante, se vedo che vuol solo far perdere tempo, e mangiare a sbaffo, mi bevo a fiato un paio di etti di vodka 😂😂 da mezza sbronzo comincio ad allungare mani e divento aggressivo, la tipa se ne va da sola molto in fretta, me la tolgo dai coglioni a tempo zero, potere della vodka..... я алкаш 😁😁
ivan_drago
12/09/2018 | 09:26
Gold
@lalegaelaslega uno potrebbe dirti che la verita' e' che non gli piacevi abbastanza,come nel ottimo film quasi omonimo che consiglio a tutti (piaci invece di piacevi nel titolo ) come in pratica ti ha detto in parte giustamente @europeo ma la realta' e' secondo il mio Modesto giudizio molto piu' complessa. @traveler97 del quale apprezzo ogni intervento ti ha giustamente detto e per quale motivo te la dovevano dare alla prima uscita?
Mettiamo un po' di punti fermi:
-Per le russe l'uomo non e' un nemico da abbattere ma e' soprattutto un possibile alleato ,quindi possono dare confidenza o accettare inviti anche da uomini a cui nell'immediato non sono interessate particolarmente.
-Mai provarci con una russa al primo incontro,la regola del terzo appuntamento secondo me e' d'oro.
-Io sono della teoria non provarci proprio,fargli passare una serata fantastica ,stupiscila,mandagli messaggi simpatici ma spera che sia lei a volerti rivedere,perche' che sia russa,italiana o marziana e' sempre la donna a decidere,quindi inutile voler forzare la mano fino a quando lei non ti da il semaforo verde,ma facendo cosi sono condapevole di aver trombato meno di quanto avrei potuto,quindi non replicatemi
-Nel caso l'uomo non piaccia particolarmente ad una russa c'e' possibilita' che gliela dia solo se vede prospettive di sviluppi futuri ,come viaggi,regali o benefit.
-Ultima ipotesi ,e' quella della finta santa,che non te la da perche' gli piaci come possibile partner,e che ti vuole far sclerare,non sono sceme,sanno benissimo di quanto siano bigotti gli Italiani e di come l'italiano medio spesso consideri una ragazza che la da facilmente una "suina" ,mentre una che la da magari dopo 6 mesi una brava ragazza da sposare.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
ivan_drago
15/09/2018 | 09:54
Gold
Comunque chiedere in Russia si tromba o no e' un po' come chiedere in Italia si tromba o no? C'e' chi ha qualche caratteristica che pure in Italia se lo fa' a punta,altri che ogni tanto trombano,e alcuni che non trombano mai.Idem in Russia ,anche se i parametri e le caratteristiche (fisiche,di look,comportamentali etc) per riuscire nel mondo ex sovietico sono completamente diverse da quelle dello stivale.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
ArietBack
04/10/2018 | 19:23
Newbie
@lalegaelaslega : che intendi per non sei un adone? datti un voto perchè la verità sta sempre lì.
Non so quanti anni hai, ma mi auguro non le hai portate in ristoranti costosi e cose così....al contrario di tante belle che alcuni scrivono, se piaci ad una russa non devi certo riempirla di soldi, portarla in posti costosi e altre stronzate varie e lo dico per esperienza personale. Anzi, se gli piaci veramente molte volte si ofrrono di pagare la loro parte.
Quelle che hai incontrato tu semplicemente erano gold diggers che ti hanno usato come bancomat portabile e poi sparato una frase a caso per liberarsi di te.
Poi sarebbe curioso che intendi per "conosciute in giro".......se erano posti costosi allora hai già la risposta che erano gold diggers. Se erano in posti normali allora dipende, ma comunque quelle descritte da te a me sembrano proprio le classiche gold diggers, comportamento tipico.
ArietBack
04/10/2018 | 19:34
Newbie
Piccolo consiglio a tutti quelli che andranno in Russia (specialmente a Mosca).
Evitate tutti ma proprio tutti i posti costosi, nessuna ragazza russa perbene frequenta quei posti. Troverete solo un tipo di ragazza, che può essere bella o meno bella, appariscente o meno, ma comunque sempre superficiali e interessate unicamente al denaro.
Queste rischiano di spellarvi e poi non ne vale la pena perchè comunque sono gold diggers o ragazze in cerca di uno sponsor. Se siete interessati a ragazze così le trovate in qualsiasi sito di escort costose a Mosca, non c'è bisogno di girare per locali.
Uno può pensare che anche le russe ricche frequentano questi posti, ma in realtà no. Molte russe ricche (nel 2018) sono come le milanesi ricche ossia radical chic, anti-establishment e frequentano un altro tipo di ambiente. Ovviamente ci sono eccezioni. Comunque per esperienza personale, io ho frequentato per un anno un'università prestigiosa a Mosca frequentata da tanti russi ricchi e questi li vedete più al Gazgolder (locale costoso ma radical chic) che al Siberia (locale costoso e snob pieno di gold diggers ossia nate poveracce che cercano uno sponsor per arricchirsi).
Al di fuori di questi posti troverete le vere russe. Se gli piaciete non vi faranno sprecare soldi, anzi semmai cercheranno di farveli risparmiare.
Poi ovviamente come dico sempre bisogna essere onesti con se stessi. Guardate che età avete, guardate come siete esteticamente, guardate come siete messi socialmente e più o meno già sapete i risultati che potete ottenere.
Fra un paio di settimane torno a Mosca e vi aggiorno.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPolishFucker
04/10/2018 | 19:43
Kiev | 26-35
Gold
@ArietBack ,come al solito, sempre parole d'oro su come comportarsi in Russia.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
SoproniSör
04/10/2018 | 19:55
Новосибирск | 26-35
Silver
@ArietBack ci siamo mancati di un paio settimane 😂😂 mi sarebbe piaciuto offrirti una birra 😉😉
TROVA HOSTESS PER CENERFtravelsking8
04/10/2018 | 22:05 26-35
Silver
@ArietBack bravo, parole saggie su come comportarsi a Mosca.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Poi comunque ci sono molti modi di conoscere ragazze in giro e se andati in luoghi come le discoteche dove conta apparire è normale che troverete un certo target di ragazze.
Poi se uno è spigliato e ha una buona presenza rimorchia da altre parti.
Io sarò a San Pietroburgo a inizio novembre, spero di portare qualche buon aggiornamento, c'è molta carne al fuoco che mi aspetta 😉👌.
rabdomante
05/10/2018 | 11:53
Silver
@ArietBack
scusami ma stai scrivendo, a mio parere, delle cose non del tutto corrette e dando delle etichette inappropiate:
"se piaci ad una russa non devi certo riempirla di soldi (ndr vero), portarla in posti costosi e altre stronzate varie e lo dico per esperienza personale (ndr parzialmente vero; la loro mentalità è avere il meglio). Anzi, se gli piaci veramente molte volte si ofrrono di pagare la loro parte (ndr anche qui non fa prte delle loro mentalità "fare alla romana"; l'uomo con cui intravedono una potenziale relazione deve essere in grado di provvedere; se si offrono di pagare la loro parte, significa che non gli piaci).
Quelle che hai incontrato tu semplicemente erano gold diggers che ti hanno usato come bancomat portabile e poi sparato una frase a caso per liberarsi di te (ndr magari volevano solo conoscelo meglio......le gold diggers sono ben altro, non si accontentano di una cena.......credimi....)
Riguardo il Siberia è un locale paragonabile al Billionaire di qualche anno fa. Chi ci va, sa cosa trova. p.s. ma tu ci sei mai stato?
Dura un giorno la vita o forse poco più
SoproniSör
05/10/2018 | 12:18
Новосибирск | 26-35
Silver
@rabdomante sul fatto che debba pagare sempre devo dare ragione ad Ariet, forse frequenti ragazze (o donne) di età o target diversi ma per le ragazze normali in giro per la Russia non è così. Certo le prime volte offrire la cena o da bere ci sta, ma poi non è assolutamente un obbligo e non hanno nessun problema a mettere la loro parte. Ecco se parliamo di gold-diggers allora hai ragione te, ma quelle non sono minimamente nelle mie considerazioni. Aggiungo anche che ovvio che se te 40/50enne vai dietro a una 20enne quella si aspetta che paghi tutto (e qui rientra il discorso dell'età che dicevo prima), ma tra coetanei invece quanto dice Ariet è corretto. Non parlo solo di Mosca, ma della Russia in generale
rabdomante
05/10/2018 | 12:43
Silver
@SoproniSör
per cui mi stai dicendo che quando inviti una russa a cena, lei paga per sè?
Allora, chiariamo: se si invita una ragazza a cena o a bere qualcosa, nella mentalità russa è un "invito" per cui chi invita normalmente è anche quello che paga (direi che comunque è una regola di bon ton applicabile anche in Italia). Se si esce tra amici, ci può stare che ognuno paghi la sua parte. Per quello che è la mia esperienza (per quello che può valere....), è difficile che una russa "tiri" fuori materialmente del denaro per pagare la sua parte al ristorante di fronte a tutti, perchè potrebbe mettere in imbarazzo l'uomo. Eventualmente poi paga lei qualcos'altro o ti fa un regalo per "sdebitarsi". Ricordatevi che se una russa ha vere intenzioni verso di voi, un regalo è tra le prime cose che vi farà.
Dura un giorno la vita o forse poco più
Michel
05/10/2018 | 12:47 26-35
Newbie
Non sono esperto come alcuni di voi e mi limito quindi a riportare esperienze indirette senza far torto o ragione a nessuno. Ho amici tuttavia che hanno frequentato russe, due addirittura hanno avuto relazioni piuttosto lunghe : pur essendo coetanei 20-30enni e di certo non brutti, queste ragazze si aspettavano che fossero sempre i loro uomini a pagare cene, ingressi nei locali e via dicendo. A parte una, nessuna di loro avanzava richieste tipo gioielli , smartphone di ultima generazione e via dicendo ma l’impressione che mi sono fatto da profano é che si tratti di una questione culturale e che il resto c’entri poco.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiarabdomante
05/10/2018 | 12:58
Silver
@Michel
concordo con te; in linea di massima è così. Poi ovviamente non si può generalizzare perchè il mondo russo è anche "vario". Aggiungo un episodio che può apparire a noi italiani strano: qualche settimana fa è venuta in Italia un'amica della mia fidanzata russa, Siamo usciti assieme ed io ho pagato l'aperitivo per tutti e tre. Ebbene, la mia devushka si è un po' incazzata perchè avevo pagato io per la sua amica (parliamo di un aperitivo da pochi euro....). E la sera successiva a cena, io ho pagato per due e la sua amica ha pagato la sua parte, alla faccia dell'ospitalità (latina).
Dura un giorno la vita o forse poco più
ArietBack
05/10/2018 | 13:01
Newbie
@SoproniSör: eh peccato io vado dal 24/10 al 7/11, poi misà tornerò l'estate
@rabdomante: quello che dici per me è stato vero con le ucraine, non con le russe ma comunque dipende sempre da dove uno le conosce, com'è lui, com'è la ragazza ecc ecc
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Io ho incontato tante ragazze a Mosca che si sono offerte di pagare la loro parte, sarà anche un gesto che fanno per dimostrare di non essere scroccone.
Ma poi dipende sempre dove le incontri, ovvio che una che incontri al Siberia non si degnerà mai di mettere mano al portafoglio e offrire di pagare la sua parte. Su questo non ci piove e per questo io sconsiglio a tutti certi locali e di andare a trovare le russe vere in altri posti
ArietBack
05/10/2018 | 13:04
Newbie
@SoproniSör: sì vero, anche il fattore età è importante, se c'è parecchia differenza di età è più normale farsi offrire, è un pò una sorta di compensazione ai loro occhi
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città