@Cl4w said:
Arriviamo in appartamento dall'areoporto e in 30 minuti siamo a letto a fare ginnastica; penso wow! si comincia bene, ma mi sbaglierò inspiegabilmente!
Dopo quella sera vuoi perché ha avuto un paio di giorni di raffreddamento e febbre, vuoi perché abbiamo fatto in media più di 20km al giorno a piedi, non ha più voluto scopare.... mai successa una cosa del genere soprattutto perché durante il giorno si fa baciare, cerca la mia mano, ride con me ecc... ma la sera nada.
Quindi non sei il suo tipo. Evidentemente era interessata a te dal punto di vista intellettuale/affettivo, ma sessualmente per lei sei un disastro.
Poi magari con altre donne sei il dio Thor (31 anni, 182cm per 70kg scarsi) ma con lei non va.
Questo conferma quello che sostengo da sempre: se la cosa doveva andare ti avrebbe scopato già in Italia. Se non ti ha scopato, mancava l'attrazione forte, e senza quella, anche se lei decide di fare sesso (magari perchè stava a digiuno di sesso) poi arriva il retrogusto e non vuole fare il bis...
Ascoltate Europeo: è vietato aspettare.
Se te la darà di gusto, te la dà subito.
Se non te la dà subito, o non te la darà, o te la darà come "elemosina" per te, oppure come "vibratore di carne" per lei.
@Europeo grazie per la risposta.
Nei giorni successivi ho approfondito la cosa e praticamente è una bisex tendente al lesbo... infatti spulciando il suo profilo ha sempre foto con donne, a volte anche nude potrò dire di essermi trombato una lesbo russa ahaha
@Cl4w ti capisco.. anche a me è capitato di trombarmi una lesbo estica..
Un'ora di treno per arrivare nella sua città, dritti in taxi a casa sua a scopare, stranamente poco partecipativa. Tanto più che prima dell'incontro mi aveva inviato un SMS con scritto: "Fai di me una donna, consapevole della sua sessualità. Sii dominante, perverso".
Cazzo, mi immaginavo roba forte.... e invece.
Poi dopo la trombata ha confessato che praticamente da decenni faceva sesso solo con donne....
"Ascoltate Europeo: è vietato aspettare.
Se te la darà di gusto, te la dà subito.
Se non te la dà subito, o non te la darà, o te la darà come "elemosina" per te, oppure come "vibratore di carne" per lei."
Concordo in toto con lui, queste sono raccomandazioni da scolpire sulla pietra e farne tesoro sempre e comunque. E aggiungo: russe, ucraine, messicane, piemontesi ... fa poco testo; è un discorso valido per TUTTE le donne del pianeta!
1) Una volta in loco, ognuno imposti la propria ricerca sempre in base a ciò che si può realmente permettere; uomini poco attraenti (ad esempio) non dovranno orientarsi verso un target troppo elevato di bellezza.
2) Qualora si è disposti a non comportarsi da tirchi; va da se che viziare troppo una donna non va bene, tuttavia non va altrettanto bene (specialmente con le estiche) dare a vedere troppo spudoratamente di tenere i serpenti nelle tasche.
3) Se ci si sa comportare da uomini e non da bambini viziati, i quali danno x scontato che "tutto sia dovuto".
4) Si ha giusta cura del proprio aspetto: la chiave di volta che ci rende(rebbe) un po più attraenti agli occhi di qualsiasi donna estera molte volte sta proprio nel sapersi distinguere dai gusti degli uomini loro connazionali. Chiaramente non bisogna mai esagerare, avere un aspetto curato non deve essere confuso con l'ossessione maniacale della perfezione tipica femminile. Cerette, sopracciglia disegnate, bagni di profumo... sono cose da donne e tali devono restare!
5) Si trova qualcuna con cui si riesca almeno a dialogare un minimo: conoscere la lingua locale ovviamente avvantaggia parecchio, ma dato che non è (comprensibilmente) una dote alla portata di tutti, ci si relazionerà di conseguenza solo con chi sarà in grado di interagire.
No, NON SI TROMBA se:
1) Ci si reca in loco solo x pochi giorni, salvo i casi in cui si è già "coperti" da qualcuno del posto (o cmq ben introdotto).
2) Si spera in un miracolo, magari letto sui forum/social.
3) Non si riesce ad avere un minimo di contatto sociale con la realtà del posto.
4) Se si cercano spasmodicamente avventure free nei soliti luoghi frequentati da turismo prettamente maschile.
5) Quando si punta qualsiasi essere di sesso femminile con occhi madidi di sperma!
La verità assoluta non esiste; la mossa più saggia rimarrà sempre quella di imparare dagli errori fatti, da se stessi e perché no, anche dai soliti errori che fanno tutti gli altri!
Stavo pensando di andare in Russia l'anno prossimo, ma leggendo un po questo forum nella sezione Russia, non ultimo anche questa tua gentile e dettagliata spiegazione, credo che sia meglio per me cambiare destinazione... oltre ad essere abituato a sistemi e linge latino americane o est asiatico, non conosco una parola di Russo, mi considero non brutto ma neanche un figo da ultimo grido, mi immagino quante pippe dovrò farmi se decidessi di andare in Russia e avrei mille difficoltà anche a chiedere semplicemente "come ti chiami?".
Grazie per le avvertenze.
Bella discussione,non capisco I toni aggressivi e la battaglia a chi ce l'ha piu' lungo,non vi passa per la testa che in modo differente abbiate quasi tutti detto cose intelligenti e giuste?
Entrando nel dettaglio,off topic sulle scandinave e gli scandinavi.Le ragazze e o ragazzi giovanissimi sono di media molto belli? Innegabilmente vero,ma invecchiano prestissimo,prima delle estiche e molto prima delle italiane e degli italiani, la mia ex volle andare in campeggio la scorsa estate(mai piu') eravamo pochissimi italiani ( 30% del totale) il resto erano scandinavi ed olandesi,nel parco giochi per ragazzini vedevi una differenza enorme fra le figlie delle nordiche che a 14 anni sembravano donne sexy e bellissime e le bambine di pari eta' italiane,ma la cosa si ribaltava completamente quando vedevi le mamme, bellissime e in forma di media le italiane,vacche da allevamento le scandinave,idem gli uomini,che seppur belli portavano malissimo I loro anni ,tanti 30 enni loro sembrano gia' vecchi.Sul fatto che non vogliano mischiarsi con noi non ariani ,che dire una parte di verita' c'e' sopratutto in Svezia e Norvegia,ma in Danimarca fuori Copenhagen la situazione e' ancora giocabile e in Finlandia invece...... Beh ho tre conoscenti sposati con finlandesi,e chiunque sia stato in Finlandia sa che se da un lato il livello di bellezza medio non e' alto,che un po' come tutti gli scandinavi sono un po' senza anima ,veramente troppo diversi da noi,ma e' anche vero che alle finlandesi il tipo mediterraneo piace.Aggiungi il fatto che nessuno scandinavo(inclusi svedesi e norvegesi) sa minimamente cosa sia il romanticismo , se uno fosse interessato e non avesse problemi di budget (costo della vita altissimo) magari la sua piccola nicchia di mercato figherense anche di qualita' se la potrebbe tirare fuori. Ma torniano in ex Urss on topic.....
Capisco @Lumi quando si lamenta delle atmosfere che trova oggi in Polonia ,che probabilmente sono le stesse che si possono trovate al mondo d'oggi nelle repubbliche baltiche,e per chi ha vissuto un certo tipo di situazioni ,il bello di uscire senza contatti ,con l'incognita con chi rientrero' a casa? Chi bacero'? Etc ,il mondo di oggi possa non piacere,ma che ci vuoi fare,il mondo nel 2018 e' questo e a modo suo ha ragione Ariet (di cui non nascondo la mia antipatia,ma ammetto che a modo suo,dica pure cose giuste)inutile voler combattere contro I panzer d'assalto tedeschi usando la cavalleria polacca ,o ci aggiorniamo o diamogliela vinta.La penso come lui,senza coltivare amicizie uno cosa spera di andare a fare? Ma anche fosse un figo della madonna,senza parlare la lingua,senza conoscere nessuno,uno li per qualche giorno cosa penserebbe di fare? Capisco pure quello che cerca Pietro,dopo tutto anche se non nel 99',ma e' dal 2003 che viaggio in ex Urss,e quegli angeli colti,simpatici,solari,quelle bellezze dolci acqua e sapone sono quelle che mi hanno fatto piu'volte perdere il capo,e quelle in disco non le trovi.Ma quello con cui sono piu'd'accordo e' @sniper ,io ho sempre prediletto la seduzione diurna che notturna,ma senza mai fermare nessuna per strada,seduzione passiva,con stimoli attivi,difficile da spiegare con poche parole,fare il pavone ,farsi notare si,ma poi deve essere lei a darti il semaforo verde,altrimenti rompi le palle.Certo in un mondo dove siamo tutti chinati su questi smartphone del demonio tutto cio' e'piu'difficile,quindi ci ritroviamo tutti a combattere su tinder/istagram etc.....
In conclusione nelle Russie si tromba? Bah non esiste una risposta breve,hai tempo per imparare la lingua,crearti un giro di amicizie,hai un alibi per andare li,vesti bene ? Allora si puo' essere il paradiso.Cerchi una storia seria con una ragazza migliore sotto tutti gli aspetti rispetto a quella che troveresti qui? Beh anche in questo caso puo' essere ancora interessante(ma dovrai faticare per trovare quello che vuoi).Cerchi sesso facile in poche settimane,con ragazze giovani e belle,senza istaurare relazioni ? Ahahahahah non ti rispondo neppure.
@ivan_drago ottimo intervento di un esperto della sezione russa.
Concordo con quello che dici delle scandinave e hai toccato in punto fondamentale della discussione generale, lo stipendio.
Considerato attualmente che volendo fare una classifica fra le nazioni con più figa come Ucraina, Russia e paesi scandinavi rapportati all'italia in euro, possiamo dire che visto che una ragazza scandinava guadagna quasi dieci volte quello che guadagna una ragazza ucraina e noi italiani stiamo nel mezzo, il tutto rapportato in euro non dovrebbe sorprendere il fatto che siamo noi italiani portati a scegliere Russia e soprattutto Ucraina nei nostri viaggi invece che la scandinavia.
Oltre alla cultura e la mentalità, io non credo che le ventenni scandinave debbano invidiare qualcosa alle estiche fisicamente, poi dai 30 cambia il discorso perchè loro cominciano a decadere mentre una estica si mantiene sempre bene, però visto che molti vanno a cercare le ventenni diventa ovvio il perchè il maggiore, o quasi totale dei GT venga fatto in Ucraina-Russia e non Scandinavia.
Eppure tutte parlano bene inglese e non ci sarebbe da fare lo sforzo di imparare il russo però non c'è trippa per gatti per i pagatori e il pay in generale quindi la detsinazione è diventata zona esclusiva di avventure per pochi fortunati o resident.
@Rftravelsking8 ,grazie per I complimenti ma io non ho parlato di stipendi,bensi costo della vita,che in scandinavia e' decisamente troppo alto.Non che le Russie siano economiche pero' comunque sono vivibili.Non mi piace l'Ucraina perche' mi dispiace molto per loro,ma sono veramente troppo in crisi,miseria che secondo me contrariamente a quello che si possa pensare sfavorisce la seduzione.Il Baltico d'oro c'era negli anni del loro boom economico ,quando c'era entusiasmo e ottimismo.Quando la crisi batte forte rimangono quelle che cercano marito per sistemarsi,e le indipayste che mi fanno vomitare.Per questo preferiro' mille volte una ricca mosca o san piter o Helsinki o Amsterdam ad una citta' di provincia ucraina.Uno potrebbe dirmi ma tu andavi pure in bielorussia che certo non e' la California,beh le bielorusse ricche o povere che siano hanno o per lo meno avevano quell'orgoglio che gli impediva di chiedere,e anche se erano piene di problemi alla domanda come va ti rispondevano tutto bene,senza quelle storie strazianti che invece subito ti raccontavano ucraine o moldave ,che a me toglievano ogni velleita' erotica.Chi pensa che prima si rimediasse di piu' perche' erano piu' povere non e' mai stato in quei luoghi in quegli anni,la seduzione e' diventata molto piu' venale oggi di allora,prima semplicemente erano angeli magnifici e non sapevano di esserlo.Tanto per fare un esempio essential disco club di Riga 2005,ad una ragazza, 18 anni,bionda,abbronzata,178 cm,,occhi verdi,tutte le sue cose a posto ,dico oh beautiful,e lei stralunata,si guarda in torno e fa,what is beautiful? You are the most beautiful thing that I never see,lei era bellissima (tra l'altro poi scoprii pure ricca di famiglia) ,europea di passaporto etc ,solo non sapeva di esserlo.Oggi qualsiasi ragazza/ donna gia' se e' carina su istagram se vuole ha migliaia di followers pronti a tutto per incontrarla,e' questo il fattore che ha cambiato le carte in tavola.
@ivan_drago beh gli stipendi sono proprzionati al costo della vita quasi sempre. Lo scorso anno quando era a Copenhagen parlando con dei resident danesi mi hanno conmfermato che lo stipendio medio lì di uno che lavora in ufficio è di 3000-3500 euro al mese, poi prendi la metro e una corsa costa 4,50 euro , vai al bar e caffè, succo e briosche costano 14 euro, il pranzo in ostello insalata e pollo 12 euro, insomma strisci la carta e a fine vacanza non rimane niente con il nsotro stipendio medio da italiani. Comunque senza divagare troppo concordo sul fattore indipay-pay di quelle troppo povere in Ucraina,
Il mio obiettivo è trovare la filgia di un oligarca russo e magari fammi mantenere o mettere in un azienda ahahah. Scherzi a parte la Russia è uan sfida affascinante per la lingua ed è molto sottovalutata come qualità della vita da molti, sicuro che la Scandianvia è il top però anche a Mosca e San Pietroburgo non si stà male. Di ucraina e bielorussia non essendoci mai stato non saprei dire. Il mio instagram è rucco di foto ed ho moltissimi follower ma credo che molte volte gli venga data un imprtanza che non ha, soprattutto da alcuni qui che valutano le ragazze dal numero dei seguaci.
@soproniSor spacibo avventuriere,gt in zona di quasi guerra che dire tutta la mia ammirazione. @Rftravelsking8 ti capisco a pieno e secondo me hai tutto per aver successo nella nuova Russia,ma sul fatto dell'oligarca ,esco ora da una storia con una ragazza che ha il fratello riccone di mosca,persona fantastica e generosa,ma per le russe l'uomo deve essere uomo e realizzato ,e uno dei motivi per cui l'ho mollata erano I continui confronti che faceva con suo fratello che ce l'aveva fatta,mentre io ero sempre il solito morto di fame.Mio papa' diceva : abbi di tuo,e non ti manchera' mai niente,non sperare nell'oligarca di turno. Scusate l'off topic personale,non mi piace parlare dei cazzi mia,era solo per contestualizzare un concetto.
@RFtravelsking8 la mia ex ragazza grazie alla quale ho imparato il russo era la figlia di uno dei dirigenti di Gazprom, lascia perdere, è stata una sofferenza starle dietro per due anni 😂😂 già mi vedevo nel board di amministrazione da lì a 5 anni 😂😂
Ciao @ivan_drago, bentornato!
Si sono purtroppo situazioni di un momento storico che non si ripetera' piu'. Si riesce ancora a combinare qualcosa di tanto in tanto ma occorre lavorare ogni giorno di piu' per ottenere sempre risultati inferiori. L'idea del circolo sociale e' sempre piu' complessa ad Est visto che con l'arrivo di tanti stranieri le persone tendono a ghettizzarsi e purtroppo la mentalita' e' ben piu' chiusa di quella italiana. Ad oggi il grosso vantaggio sono le oppurtunita' lavorative ad est che ci sono non solo per le fighe ma anche per chi di noi e' sveglio. Ed anche il costo della vita basso che permette di vivere meglio di gran parte dei propri coetanei in Italia e aver la possibilita' di viaggiare.
Ti diro' una cosa a cui non crederai...avendoci viaggiato in diverse occasioni recentemente, i Paesi Baltici secondo me sono in ripresa dal punto di vidta seduttivo. Certo le fighe di un tempo non esistono piu', ma si possono ottenere risultati preclusi ormai in Polonia.
tutte le riccone le beccate voi, ce ne fosse qualcuno che dice di essersi frequentato o fidanzato con una normale
Vi scopate le più belle e vi fidanzate con le belle e ricche
@Ceppaflex ho sbagliato a fare accenno alla mia vita personale,per quanto me ne importa io voglio ribadire di essere vergine e non di culo.Anzi una volta sono stato con una signora di 82 anni,sdentata ,che puzzava e l'ho pure pagata,non mi importa nulla se la gente pensi che io scopi o meno in real life(le cose importanti della vita sono altre),figuriamoci del mio profilo virtuale in un forum.Comunque rimane il fatto che per non andare con quelle che non ti piacciono,basta non andarci,per uscire con ragazze solide economicamente basta evitare le scroccone (che poi non e' neppure detto che una povera sia scroccona e una ricca no e viceversa).Poi non e' che scelgo ragazze per ceto sociale,sono state combinazioni determinate pero' anche dal fatto che il mio modus operandi fa fuggire le cerca polli.Poi ero capitato giovane in luoghi dove era relativamente semplice,quindi potevo scegliere solo quelle che mi piacevano.In futuro probabilmente tante seghe o mi accontentero' di quello che passa il convento , ma in una cosa saro' coerente ,meglio soli che male accompagnati.
@ivan_drago said: @Ceppaflex ho sbagliato a fare accenno alla mia vita personale,per quanto me ne importa io voglio ribadire di essere vergine e non di culo.Anzi una volta sono stato con una signora di 82 anni,sdentata ,che puzzava e l'ho pure pagata,non mi importa nulla se la gente pensi che io scopi o meno in real life(le cose importanti della vita sono altre),figuriamoci del mio profilo virtuale in un forum.Comunque rimane il fatto che per non andare con quelle che non ti piacciono,basta non andarci,per uscire con ragazze solide economicamente basta evitare le scroccone (che poi non e' neppure detto che una povera sia scroccona e una ricca no e viceversa).Poi non e' che scelgo ragazze per ceto sociale,sono state combinazioni determinate pero' anche dal fatto che il mio modus operandi fa fuggire le cerca polli.Poi ero capitato giovane in luoghi dove era relativamente semplice,quindi potevo scegliere solo quelle che mi piacevano.In futuro probabilmente tante seghe o mi accontentero' di quello che passa il convento , ma in una cosa saro' coerente ,meglio soli che male accompagnati.
vorrei precisare.... il titolo del 3d è... in Russia si scooa o no? la risposta è sì, anche sul breve, se la domanda fosse... in Russia si scopa o no belle fighette giovani... la mia risposta sarebbe ...difficile,improbabile... le simil model... solo se le paghi o ti fermi parecchio. Se ti accontenti, punti a coetanee o simil, usi i social dating, un invito a cena, fai il galante di solito si scopa. Se punti ad una fighetta di 20 anni e stai 7 giorni facile che vai a seghe. Non ho mai messo in dubbio che i resident si sono scopati e tuttora si scopano belle fighe, le stragnocche ci sono e in gran numero, con qualcuno scoperanno, non di norma con i gt del Week end, poi i miracoli capitano, però è un eccezione, non la norma.
@alcash per scopare gli uomini scopano in tutto il mondo,bisogna appunto vedere il target,te in ex urss riesci e pure con target di livello ,ma parli russo , ci vai spesso e conosci le dinamiche,il messaggio chiaro deve essere che non e' che uno si improvvisa conquistatore in terra di Russia,altrimenti e' molto piu' probabile che fai la fine di Napoleone o Hitler e te ne torni a casa piangendo perche' le amate russe ti hanno preso a pesci in faccia.
@ivan_drago said: @alcash per scopare gli uomini scopano in tutto il mondo,bisogna appunto vedere il target,te in ex urss riesci e pure con target di livello ,ma parli russo , ci vai spesso e conosci le dinamiche,il messaggio chiaro deve essere che non e' che uno si improvvisa conquistatore in terra di Russia,altrimenti e' molto piu' probabile che fai la fine di Napoleone o Hitler e te ne torni a casa piangendo perche' le amate russe ti hanno preso a pesci in faccia.
esatto signori concordo con voi ---si puo scopare in tutto il mondo senza problemi ....ma se poi ci si comporta come signori e meglio nn facciamo i soliti italiani all'estero morti di fig......
per rispondere al quesito iniziale, ovvero se si scopa o no in Russia, bisogna fare due distinguo: il primo è che parliamo di Russia (e non Ucraina, non sono la stessa cosa, no Polonia, no paesi baltici, etc.); secondo distinguo da fare è tra Mosca (e anche Spb) e il resto della Russia.
Inoltre ribalto la domanda, in Russia non si scopa se:
1) siete troppo fashion addicted, nel senso di ciglia disegnate, corpo depilato, tatuaggi a non finire, camicia stretta per evidenziare il bicipite, risvoltino ai pantaloni, ciuffo scolpito dal gel. Ricordatevi che sarete definiti dalle russe come narcisisti e pertanto scartati immediatamente. A proposito, sappiate che le scarpe da tennis o le snickers in Russia sono considerate scarpe da poveri, anche se le avete pagate 200 euro in Italia (ho visto più di qualche italiano rimbalzato dai locali in quanto voleva entrare con le scape da tennis bianche). Evitate anche vestiti troppo sgargianti o troppo casual.
2) se siete troppo alla ricerca di gnocca o dimostrate tale predisposizione. Le russe capiscono subito che siete a caccia.
3) se siete troppo invadenti. Le russe amano la giovialità degli italiani, ma attenti a non esagerare con risate sguaiate, pacche sulle spalle, abbracci non voluti. Il momento in cui "toccate" una russa per la prima volta, è per loro importante, per cui tenetene conto.
4) se uscite con una russa e le guardate le tette o le gambe tutta la sera. Le russe lo fanno apposta a provocare, per veder se siete morti di figa o meno.
5) se fate troppi complimenti gratuiti e non necessari. Capiscono che non siete sinceri e per loro la sincerità è un must.
6) se vi presentate al primo appuntamento senza un fiore. I fiori sono importantissimi per loro
7) se al primo invito a cena le chiedete di fare "alla romana"
8) se non dimostrate interesse per la persona. Le russe si concedono se riuscite a dimostrare attenzioni nei loro confronti, facendole sentire "speciali ed uniche" (anche se poi non è vero.....)
9) se non dimostrate che oltre la serata (o la scopata) ci possa essere una proseguo. Su questo punto fate attenzione: ormai le russe (soprattutto a Mosca e Spb) sono diventate "scafate" e possono usarvi per scroccarvi un invito in Italia, il che non significa solo farle venire in Italia, ma aiutarle con il visto. Il che non è sempre consigliabile.
10) se non le stupite. Le russe vanno stupite in qualche modo, portandole in posti che non hanno visto o non si possono permettere o raccontando loro qualcosa di inedito ed affascinante.
11) se non avete una certa disponibilità economica (questo vale soprattutto per le moscovite in quanto sono abituate ad un tenore di vita più alto e a frequentre locali costosi).
12) se non parlate un po' di russo.
Ultima avvertenza: considerate che per le russe il sesso è come bere un bicchier d'acqua, nel senso che può essere il modo per concludere una bella serata. Considerano il sesso in modo naturale, senza sovrastrutture a cui ci hanno abituato in Italia (si fa solo se c'è sentimento, la do solo se mi prometti di sposarmi, se la do subito, chissà cosa penseranno di me, se la do subito mi considerano una di facili costumi, etc.....). Per cui se una russa accetta un invito, le piacete e le fate passare una bella serata, ci sono buone possibilità di concludere.
@rabdomante
D'accordo in tutto, però per il punto 12, assolutamente parlare russo non è indispensabile, e, comunque, parlare un po' non serve a nulla: o parli bene o non parli.
La via di mezzo, molto spesso fa solo perdere la pazienza alle suine.
Per il punto 10, diciamo ni.
Stupire ok, però quanto bisogna stupire dipende dal livello della suina (età, bellezza e livello sociale).
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
la mia non vuole essere assolutamente un guida; ho indicato quei punti perchè alcuni sono errori che ho fatto in passato bazzicando a lungo in Russia.
Riguardo il "parlare russo", ci sono due considerazioni da fare: in Russia l'inglese lo conoscono il 20/30% delle ragazze (forse nelle grandi città un po' di più, in periferia di meno), anche se tale percentuale sta aumentando visto che le russe viaggiano molto e hanno capito che senza l'inglese non si va da nessuna parte. Questo vuol dire che per il 70/80% degli incontri che si possono fare, se non si ha una conoscenza di russo, non si va da nessuna parte. Tuttavia penso che ci siano pochi GT in grado di sostenere una conversazione in russo. Ma anche avere una conoscenza di base del russo, significa interesse per tale paese, il che è molto apprezzato. Sul punto 10, io l'ho sempre trovata l'arma vincente. Alla fine le russe sono anche un po' sognatrici e "affamate" di storie inusuali, di posti nuovi, etc. Dimenticavo invece un punto importantissimo: l'ironia. Alle russe piace l'ironia, ma mai su di loro. Per cui evitare assolutamente prese in giro giochevoli o frasi ironiche dirette a loro. Ironia su tutto, ma non su di loro.
@rabdomante ti do ragione su tutto tranne che sul punto 11, 12 (meglio se lo sai bene il russo e non "un po'") e volevo anche dirti che ormai neanche in Italia si scopa solo se c'è sentimento 😅😅 si scopa tranquillamente anche dopo 1/2 serate.
Oltre al fatto che mi permetto di dire che la lista che hai fatto vale comunque per tutte le ragazze del mondo, non solo per le russe
@rabdomante
budete galanti, darite zveti i chustvo umora 😂😂😂 ne obiazatelno dolzhni vigliadet mondi, stilni , molodozhni 😂😂😂 sembra una mia lezione su you tube di easy russian 🤣🤣, ho conosciuto gt che dopo anni di lezioni sapevo 3 parole in croce e assolutamente zero dialogo, altri invece che lo parlavano in maniera fluida. @ivan_drago è solo questione di tempo a disposizione per rimorchiare, io stesso con solo 7 giorni a disposizione, fluidità di conversazione in russo e conoscenza del territorio per il vero free... ripeto vero free ... per donne di sotto i 30 anni,con voto da 7 in su non mi do più del 50 per cento di chance. Si parla di in target che on Italia sarebbe impossibile anche ai 20 enni. Basta accontentarsi un poco e perdere un paio di sere e di solito si scopa anche senza russo, se usi santo tinder.... la conoscenza del territorio non serve, e le tipe parlano generalmente inglese. Certo che se gira male, gira male...
Io purtroppo sono stato abituato troppo bene negli anni passati....accontentarmi non è una cosa così naturale..... ecco perché mi è salita una certa voglia di Ucraina... Mi piacerebbe conoscerti dal vero su territirio estico 😉 Per me solamente avere la possibilità di bere vodka in mezzo alla figa e fare un gran festa è una gran soddisfazione, provarci faccia a faccia, perdermi negli occhioni blu di una figa di classe, sono emozioni impagabili, al di là della scopata che potrebbe arrivare, cosa che non può accedere con il dating on line, dove però è più facile concludere .
enso che questo sia il topic giusto per il mio sfogo. Premetto che sono in una città che per vari motivi è meta di molti russi e russe. Queste 2 settimane sono state impegnative (e costose) ho conosciuto 4 ragazze russe in giro. Tutte portate a cena, le ho fatto passare belle serate e solo con 1 sono riuscito a ottenere dei baci alla francese, ma niente di più. Con tutte sono riuscito massimo a rubare 2/3 bacetti ma mi hanno fermato dicendo che non potevano. Io ho chiesto per favore di essere più chiare, dirmi che non volevano invece di non potere. Ma tutte mi hanno detto che volevano ma loro non fanno così. Anche la ragazza che mi ha concesso di più non ha voluto nientaltro sempre dicendo che non poteva. Premetto che non sono un adone ma mi sembravano serie quando dicevano di non potere ma volere. Per questo vi chiedo: veramente esiste questa regola? Non riescono a separare il divertimento dal sentimento?
Mi interessa soprattutto per massimizzare i risultati in terra russa ed evitare altre perdite di tempo in Italia. Grazie a tutti!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Europeo
09/08/2018 | 12:10 36-50
Silver
Quindi non sei il suo tipo. Evidentemente era interessata a te dal punto di vista intellettuale/affettivo, ma sessualmente per lei sei un disastro.
Poi magari con altre donne sei il dio Thor (31 anni, 182cm per 70kg scarsi) ma con lei non va.
Questo conferma quello che sostengo da sempre: se la cosa doveva andare ti avrebbe scopato già in Italia. Se non ti ha scopato, mancava l'attrazione forte, e senza quella, anche se lei decide di fare sesso (magari perchè stava a digiuno di sesso) poi arriva il retrogusto e non vuole fare il bis...
Ascoltate Europeo: è vietato aspettare.
Cl4w
09/08/2018 | 12:42
Newbie
@Europeo grazie per la risposta.
INCONTRA DONNE VOGLIOSENei giorni successivi ho approfondito la cosa e praticamente è una bisex tendente al lesbo... infatti spulciando il suo profilo ha sempre foto con donne, a volte anche nude potrò dire di essermi trombato una lesbo russa ahaha
Europeo
09/08/2018 | 13:17 36-50
Silver
@Cl4w ti capisco.. anche a me è capitato di trombarmi una lesbo estica..
Un'ora di treno per arrivare nella sua città, dritti in taxi a casa sua a scopare, stranamente poco partecipativa. Tanto più che prima dell'incontro mi aveva inviato un SMS con scritto: "Fai di me una donna, consapevole della sua sessualità. Sii dominante, perverso".
Cazzo, mi immaginavo roba forte.... e invece.
Poi dopo la trombata ha confessato che praticamente da decenni faceva sesso solo con donne....
INCONTRA DONNE VICINO A TETrombamico
09/08/2018 | 13:18
Wrocław
Gold
"Ascoltate Europeo: è vietato aspettare.
Se te la darà di gusto, te la dà subito.
Se non te la dà subito, o non te la darà, o te la darà come "elemosina" per te, oppure come "vibratore di carne" per lei."
Concordo in toto con lui, queste sono raccomandazioni da scolpire sulla pietra e farne tesoro sempre e comunque. E aggiungo: russe, ucraine, messicane, piemontesi ... fa poco testo; è un discorso valido per TUTTE le donne del pianeta!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCl4w
09/08/2018 | 13:35
Newbie
@Europeo un'esperienza anche questa, da raccontare ai nipotini 🤣
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIValchimista101
27/08/2018 | 22:00
Silver
Stavo pensando di andare in Russia l'anno prossimo, ma leggendo un po questo forum nella sezione Russia, non ultimo anche questa tua gentile e dettagliata spiegazione, credo che sia meglio per me cambiare destinazione... oltre ad essere abituato a sistemi e linge latino americane o est asiatico, non conosco una parola di Russo, mi considero non brutto ma neanche un figo da ultimo grido, mi immagino quante pippe dovrò farmi se decidessi di andare in Russia e avrei mille difficoltà anche a chiedere semplicemente "come ti chiami?".
Grazie per le avvertenze.
ivan_drago
28/08/2018 | 09:42
Gold
Bella discussione,non capisco I toni aggressivi e la battaglia a chi ce l'ha piu' lungo,non vi passa per la testa che in modo differente abbiate quasi tutti detto cose intelligenti e giuste?
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
ivan_drago
28/08/2018 | 10:04
Gold
Entrando nel dettaglio,off topic sulle scandinave e gli scandinavi.Le ragazze e o ragazzi giovanissimi sono di media molto belli? Innegabilmente vero,ma invecchiano prestissimo,prima delle estiche e molto prima delle italiane e degli italiani, la mia ex volle andare in campeggio la scorsa estate(mai piu') eravamo pochissimi italiani ( 30% del totale) il resto erano scandinavi ed olandesi,nel parco giochi per ragazzini vedevi una differenza enorme fra le figlie delle nordiche che a 14 anni sembravano donne sexy e bellissime e le bambine di pari eta' italiane,ma la cosa si ribaltava completamente quando vedevi le mamme, bellissime e in forma di media le italiane,vacche da allevamento le scandinave,idem gli uomini,che seppur belli portavano malissimo I loro anni ,tanti 30 enni loro sembrano gia' vecchi.Sul fatto che non vogliano mischiarsi con noi non ariani ,che dire una parte di verita' c'e' sopratutto in Svezia e Norvegia,ma in Danimarca fuori Copenhagen la situazione e' ancora giocabile e in Finlandia invece...... Beh ho tre conoscenti sposati con finlandesi,e chiunque sia stato in Finlandia sa che se da un lato il livello di bellezza medio non e' alto,che un po' come tutti gli scandinavi sono un po' senza anima ,veramente troppo diversi da noi,ma e' anche vero che alle finlandesi il tipo mediterraneo piace.Aggiungi il fatto che nessuno scandinavo(inclusi svedesi e norvegesi) sa minimamente cosa sia il romanticismo , se uno fosse interessato e non avesse problemi di budget (costo della vita altissimo) magari la sua piccola nicchia di mercato figherense anche di qualita' se la potrebbe tirare fuori. Ma torniano in ex Urss on topic.....
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
ivan_drago
28/08/2018 | 10:24
Gold
Capisco @Lumi quando si lamenta delle atmosfere che trova oggi in Polonia ,che probabilmente sono le stesse che si possono trovate al mondo d'oggi nelle repubbliche baltiche,e per chi ha vissuto un certo tipo di situazioni ,il bello di uscire senza contatti ,con l'incognita con chi rientrero' a casa? Chi bacero'? Etc ,il mondo di oggi possa non piacere,ma che ci vuoi fare,il mondo nel 2018 e' questo e a modo suo ha ragione Ariet (di cui non nascondo la mia antipatia,ma ammetto che a modo suo,dica pure cose giuste)inutile voler combattere contro I panzer d'assalto tedeschi usando la cavalleria polacca ,o ci aggiorniamo o diamogliela vinta.La penso come lui,senza coltivare amicizie uno cosa spera di andare a fare? Ma anche fosse un figo della madonna,senza parlare la lingua,senza conoscere nessuno,uno li per qualche giorno cosa penserebbe di fare? Capisco pure quello che cerca Pietro,dopo tutto anche se non nel 99',ma e' dal 2003 che viaggio in ex Urss,e quegli angeli colti,simpatici,solari,quelle bellezze dolci acqua e sapone sono quelle che mi hanno fatto piu'volte perdere il capo,e quelle in disco non le trovi.Ma quello con cui sono piu'd'accordo e' @sniper ,io ho sempre prediletto la seduzione diurna che notturna,ma senza mai fermare nessuna per strada,seduzione passiva,con stimoli attivi,difficile da spiegare con poche parole,fare il pavone ,farsi notare si,ma poi deve essere lei a darti il semaforo verde,altrimenti rompi le palle.Certo in un mondo dove siamo tutti chinati su questi smartphone del demonio tutto cio' e'piu'difficile,quindi ci ritroviamo tutti a combattere su tinder/istagram etc.....
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
ivan_drago
28/08/2018 | 10:34
Gold
In conclusione nelle Russie si tromba? Bah non esiste una risposta breve,hai tempo per imparare la lingua,crearti un giro di amicizie,hai un alibi per andare li,vesti bene ? Allora si puo' essere il paradiso.Cerchi una storia seria con una ragazza migliore sotto tutti gli aspetti rispetto a quella che troveresti qui? Beh anche in questo caso puo' essere ancora interessante(ma dovrai faticare per trovare quello che vuoi).Cerchi sesso facile in poche settimane,con ragazze giovani e belle,senza istaurare relazioni ? Ahahahahah non ti rispondo neppure.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
RFtravelsking8
28/08/2018 | 11:35 26-35
Silver
@ivan_drago ottimo intervento di un esperto della sezione russa.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVConcordo con quello che dici delle scandinave e hai toccato in punto fondamentale della discussione generale, lo stipendio.
Considerato attualmente che volendo fare una classifica fra le nazioni con più figa come Ucraina, Russia e paesi scandinavi rapportati all'italia in euro, possiamo dire che visto che una ragazza scandinava guadagna quasi dieci volte quello che guadagna una ragazza ucraina e noi italiani stiamo nel mezzo, il tutto rapportato in euro non dovrebbe sorprendere il fatto che siamo noi italiani portati a scegliere Russia e soprattutto Ucraina nei nostri viaggi invece che la scandinavia.
Oltre alla cultura e la mentalità, io non credo che le ventenni scandinave debbano invidiare qualcosa alle estiche fisicamente, poi dai 30 cambia il discorso perchè loro cominciano a decadere mentre una estica si mantiene sempre bene, però visto che molti vanno a cercare le ventenni diventa ovvio il perchè il maggiore, o quasi totale dei GT venga fatto in Ucraina-Russia e non Scandinavia.
Eppure tutte parlano bene inglese e non ci sarebbe da fare lo sforzo di imparare il russo però non c'è trippa per gatti per i pagatori e il pay in generale quindi la detsinazione è diventata zona esclusiva di avventure per pochi fortunati o resident.
ivan_drago
28/08/2018 | 12:18
Gold
@Rftravelsking8 ,grazie per I complimenti ma io non ho parlato di stipendi,bensi costo della vita,che in scandinavia e' decisamente troppo alto.Non che le Russie siano economiche pero' comunque sono vivibili.Non mi piace l'Ucraina perche' mi dispiace molto per loro,ma sono veramente troppo in crisi,miseria che secondo me contrariamente a quello che si possa pensare sfavorisce la seduzione.Il Baltico d'oro c'era negli anni del loro boom economico ,quando c'era entusiasmo e ottimismo.Quando la crisi batte forte rimangono quelle che cercano marito per sistemarsi,e le indipayste che mi fanno vomitare.Per questo preferiro' mille volte una ricca mosca o san piter o Helsinki o Amsterdam ad una citta' di provincia ucraina.Uno potrebbe dirmi ma tu andavi pure in bielorussia che certo non e' la California,beh le bielorusse ricche o povere che siano hanno o per lo meno avevano quell'orgoglio che gli impediva di chiedere,e anche se erano piene di problemi alla domanda come va ti rispondevano tutto bene,senza quelle storie strazianti che invece subito ti raccontavano ucraine o moldave ,che a me toglievano ogni velleita' erotica.Chi pensa che prima si rimediasse di piu' perche' erano piu' povere non e' mai stato in quei luoghi in quegli anni,la seduzione e' diventata molto piu' venale oggi di allora,prima semplicemente erano angeli magnifici e non sapevano di esserlo.Tanto per fare un esempio essential disco club di Riga 2005,ad una ragazza, 18 anni,bionda,abbronzata,178 cm,,occhi verdi,tutte le sue cose a posto ,dico oh beautiful,e lei stralunata,si guarda in torno e fa,what is beautiful? You are the most beautiful thing that I never see,lei era bellissima (tra l'altro poi scoprii pure ricca di famiglia) ,europea di passaporto etc ,solo non sapeva di esserlo.Oggi qualsiasi ragazza/ donna gia' se e' carina su istagram se vuole ha migliaia di followers pronti a tutto per incontrarla,e' questo il fattore che ha cambiato le carte in tavola.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
SoproniSör
28/08/2018 | 12:29
Новосибирск | 26-35
Silver
@ivan_drago non deludi mai Ivan!!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVRFtravelsking8
28/08/2018 | 12:43 26-35
Silver
@ivan_drago beh gli stipendi sono proprzionati al costo della vita quasi sempre. Lo scorso anno quando era a Copenhagen parlando con dei resident danesi mi hanno conmfermato che lo stipendio medio lì di uno che lavora in ufficio è di 3000-3500 euro al mese, poi prendi la metro e una corsa costa 4,50 euro , vai al bar e caffè, succo e briosche costano 14 euro, il pranzo in ostello insalata e pollo 12 euro, insomma strisci la carta e a fine vacanza non rimane niente con il nsotro stipendio medio da italiani. Comunque senza divagare troppo concordo sul fattore indipay-pay di quelle troppo povere in Ucraina,
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIl mio obiettivo è trovare la filgia di un oligarca russo e magari fammi mantenere o mettere in un azienda ahahah. Scherzi a parte la Russia è uan sfida affascinante per la lingua ed è molto sottovalutata come qualità della vita da molti, sicuro che la Scandianvia è il top però anche a Mosca e San Pietroburgo non si stà male. Di ucraina e bielorussia non essendoci mai stato non saprei dire. Il mio instagram è rucco di foto ed ho moltissimi follower ma credo che molte volte gli venga data un imprtanza che non ha, soprattutto da alcuni qui che valutano le ragazze dal numero dei seguaci.
ivan_drago
28/08/2018 | 13:02
Gold
@soproniSor spacibo avventuriere,gt in zona di quasi guerra che dire tutta la mia ammirazione. @Rftravelsking8 ti capisco a pieno e secondo me hai tutto per aver successo nella nuova Russia,ma sul fatto dell'oligarca ,esco ora da una storia con una ragazza che ha il fratello riccone di mosca,persona fantastica e generosa,ma per le russe l'uomo deve essere uomo e realizzato ,e uno dei motivi per cui l'ho mollata erano I continui confronti che faceva con suo fratello che ce l'aveva fatta,mentre io ero sempre il solito morto di fame.Mio papa' diceva : abbi di tuo,e non ti manchera' mai niente,non sperare nell'oligarca di turno. Scusate l'off topic personale,non mi piace parlare dei cazzi mia,era solo per contestualizzare un concetto.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
SoproniSör
28/08/2018 | 13:26
Новосибирск | 26-35
Silver
@ivan_drago 💪🏼💪🏼
@RFtravelsking8 la mia ex ragazza grazie alla quale ho imparato il russo era la figlia di uno dei dirigenti di Gazprom, lascia perdere, è stata una sofferenza starle dietro per due anni 😂😂 già mi vedevo nel board di amministrazione da lì a 5 anni 😂😂
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàlumi
28/08/2018 | 14:13
Silver
Ciao @ivan_drago, bentornato!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVSi sono purtroppo situazioni di un momento storico che non si ripetera' piu'. Si riesce ancora a combinare qualcosa di tanto in tanto ma occorre lavorare ogni giorno di piu' per ottenere sempre risultati inferiori. L'idea del circolo sociale e' sempre piu' complessa ad Est visto che con l'arrivo di tanti stranieri le persone tendono a ghettizzarsi e purtroppo la mentalita' e' ben piu' chiusa di quella italiana. Ad oggi il grosso vantaggio sono le oppurtunita' lavorative ad est che ci sono non solo per le fighe ma anche per chi di noi e' sveglio. Ed anche il costo della vita basso che permette di vivere meglio di gran parte dei propri coetanei in Italia e aver la possibilita' di viaggiare.
Ti diro' una cosa a cui non crederai...avendoci viaggiato in diverse occasioni recentemente, i Paesi Baltici secondo me sono in ripresa dal punto di vidta seduttivo. Certo le fighe di un tempo non esistono piu', ma si possono ottenere risultati preclusi ormai in Polonia.
Ceppaflex
28/08/2018 | 14:15
Gold
tutte le riccone le beccate voi, ce ne fosse qualcuno che dice di essersi frequentato o fidanzato con una normale
Vi scopate le più belle e vi fidanzate con le belle e ricche
SoproniSör
28/08/2018 | 14:20
Новосибирск | 26-35
Silver
@Ceppaflex mica è colpa mia 😅😅 invidioso?? 😂😂
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVCeppaflex
28/08/2018 | 14:29
Gold
@SoproniSör me rimbalzi
INCONTRA DONNE VOGLIOSESoproniSör
28/08/2018 | 14:32
Новосибирск | 26-35
Silver
@Ceppaflex ecco bravo
INCONTRA DONNE VICINO A TEivan_drago
29/08/2018 | 17:29
Gold
@Ceppaflex ho sbagliato a fare accenno alla mia vita personale,per quanto me ne importa io voglio ribadire di essere vergine e non di culo.Anzi una volta sono stato con una signora di 82 anni,sdentata ,che puzzava e l'ho pure pagata,non mi importa nulla se la gente pensi che io scopi o meno in real life(le cose importanti della vita sono altre),figuriamoci del mio profilo virtuale in un forum.Comunque rimane il fatto che per non andare con quelle che non ti piacciono,basta non andarci,per uscire con ragazze solide economicamente basta evitare le scroccone (che poi non e' neppure detto che una povera sia scroccona e una ricca no e viceversa).Poi non e' che scelgo ragazze per ceto sociale,sono state combinazioni determinate pero' anche dal fatto che il mio modus operandi fa fuggire le cerca polli.Poi ero capitato giovane in luoghi dove era relativamente semplice,quindi potevo scegliere solo quelle che mi piacevano.In futuro probabilmente tante seghe o mi accontentero' di quello che passa il convento , ma in una cosa saro' coerente ,meglio soli che male accompagnati.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
SoproniSör
29/08/2018 | 18:46
Новосибирск | 26-35
Silver
💪🏼💪🏼
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIValcash
30/08/2018 | 19:58
Newbie
vorrei precisare.... il titolo del 3d è... in Russia si scooa o no? la risposta è sì, anche sul breve, se la domanda fosse... in Russia si scopa o no belle fighette giovani... la mia risposta sarebbe ...difficile,improbabile... le simil model... solo se le paghi o ti fermi parecchio. Se ti accontenti, punti a coetanee o simil, usi i social dating, un invito a cena, fai il galante di solito si scopa. Se punti ad una fighetta di 20 anni e stai 7 giorni facile che vai a seghe. Non ho mai messo in dubbio che i resident si sono scopati e tuttora si scopano belle fighe, le stragnocche ci sono e in gran numero, con qualcuno scoperanno, non di norma con i gt del Week end, poi i miracoli capitano, però è un eccezione, non la norma.
ivan_drago
06/09/2018 | 10:40
Gold
@alcash per scopare gli uomini scopano in tutto il mondo,bisogna appunto vedere il target,te in ex urss riesci e pure con target di livello ,ma parli russo , ci vai spesso e conosci le dinamiche,il messaggio chiaro deve essere che non e' che uno si improvvisa conquistatore in terra di Russia,altrimenti e' molto piu' probabile che fai la fine di Napoleone o Hitler e te ne torni a casa piangendo perche' le amate russe ti hanno preso a pesci in faccia.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
SoproniSör
06/09/2018 | 11:24
Новосибирск | 26-35
Silver
👏🏼👏🏼
INCONTRA DONNE VOGLIOSESandromi@
06/09/2018 | 11:50
Newbie
esatto signori concordo con voi ---si puo scopare in tutto il mondo senza problemi ....ma se poi ci si comporta come signori e meglio nn facciamo i soliti italiani all'estero morti di fig......
INCONTRA DONNE VICINO A TErabdomante
06/09/2018 | 11:52
Silver
per rispondere al quesito iniziale, ovvero se si scopa o no in Russia, bisogna fare due distinguo: il primo è che parliamo di Russia (e non Ucraina, non sono la stessa cosa, no Polonia, no paesi baltici, etc.); secondo distinguo da fare è tra Mosca (e anche Spb) e il resto della Russia.
Inoltre ribalto la domanda, in Russia non si scopa se:
1) siete troppo fashion addicted, nel senso di ciglia disegnate, corpo depilato, tatuaggi a non finire, camicia stretta per evidenziare il bicipite, risvoltino ai pantaloni, ciuffo scolpito dal gel. Ricordatevi che sarete definiti dalle russe come narcisisti e pertanto scartati immediatamente. A proposito, sappiate che le scarpe da tennis o le snickers in Russia sono considerate scarpe da poveri, anche se le avete pagate 200 euro in Italia (ho visto più di qualche italiano rimbalzato dai locali in quanto voleva entrare con le scape da tennis bianche). Evitate anche vestiti troppo sgargianti o troppo casual.
2) se siete troppo alla ricerca di gnocca o dimostrate tale predisposizione. Le russe capiscono subito che siete a caccia.
3) se siete troppo invadenti. Le russe amano la giovialità degli italiani, ma attenti a non esagerare con risate sguaiate, pacche sulle spalle, abbracci non voluti. Il momento in cui "toccate" una russa per la prima volta, è per loro importante, per cui tenetene conto.
4) se uscite con una russa e le guardate le tette o le gambe tutta la sera. Le russe lo fanno apposta a provocare, per veder se siete morti di figa o meno.
5) se fate troppi complimenti gratuiti e non necessari. Capiscono che non siete sinceri e per loro la sincerità è un must.
6) se vi presentate al primo appuntamento senza un fiore. I fiori sono importantissimi per loro
7) se al primo invito a cena le chiedete di fare "alla romana"
8) se non dimostrate interesse per la persona. Le russe si concedono se riuscite a dimostrare attenzioni nei loro confronti, facendole sentire "speciali ed uniche" (anche se poi non è vero.....)
9) se non dimostrate che oltre la serata (o la scopata) ci possa essere una proseguo. Su questo punto fate attenzione: ormai le russe (soprattutto a Mosca e Spb) sono diventate "scafate" e possono usarvi per scroccarvi un invito in Italia, il che non significa solo farle venire in Italia, ma aiutarle con il visto. Il che non è sempre consigliabile.
10) se non le stupite. Le russe vanno stupite in qualche modo, portandole in posti che non hanno visto o non si possono permettere o raccontando loro qualcosa di inedito ed affascinante.
11) se non avete una certa disponibilità economica (questo vale soprattutto per le moscovite in quanto sono abituate ad un tenore di vita più alto e a frequentre locali costosi).
12) se non parlate un po' di russo.
Ultima avvertenza: considerate che per le russe il sesso è come bere un bicchier d'acqua, nel senso che può essere il modo per concludere una bella serata. Considerano il sesso in modo naturale, senza sovrastrutture a cui ci hanno abituato in Italia (si fa solo se c'è sentimento, la do solo se mi prometti di sposarmi, se la do subito, chissà cosa penseranno di me, se la do subito mi considerano una di facili costumi, etc.....). Per cui se una russa accetta un invito, le piacete e le fate passare una bella serata, ci sono buone possibilità di concludere.
Dura un giorno la vita o forse poco più
Sandromi@
06/09/2018 | 12:01
Newbie
@rabdomante
esatto sono pienamante d'accordo con te ....
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVPolishFucker
06/09/2018 | 12:10
Kiev | 26-35
Gold
@rabdomante
D'accordo in tutto, però per il punto 12, assolutamente parlare russo non è indispensabile, e, comunque, parlare un po' non serve a nulla: o parli bene o non parli.
La via di mezzo, molto spesso fa solo perdere la pazienza alle suine.
Per il punto 10, diciamo ni.
Stupire ok, però quanto bisogna stupire dipende dal livello della suina (età, bellezza e livello sociale).
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
rabdomante
06/09/2018 | 12:37
Silver
@PolishFucker
la mia non vuole essere assolutamente un guida; ho indicato quei punti perchè alcuni sono errori che ho fatto in passato bazzicando a lungo in Russia.
Riguardo il "parlare russo", ci sono due considerazioni da fare: in Russia l'inglese lo conoscono il 20/30% delle ragazze (forse nelle grandi città un po' di più, in periferia di meno), anche se tale percentuale sta aumentando visto che le russe viaggiano molto e hanno capito che senza l'inglese non si va da nessuna parte. Questo vuol dire che per il 70/80% degli incontri che si possono fare, se non si ha una conoscenza di russo, non si va da nessuna parte. Tuttavia penso che ci siano pochi GT in grado di sostenere una conversazione in russo. Ma anche avere una conoscenza di base del russo, significa interesse per tale paese, il che è molto apprezzato. Sul punto 10, io l'ho sempre trovata l'arma vincente. Alla fine le russe sono anche un po' sognatrici e "affamate" di storie inusuali, di posti nuovi, etc. Dimenticavo invece un punto importantissimo: l'ironia. Alle russe piace l'ironia, ma mai su di loro. Per cui evitare assolutamente prese in giro giochevoli o frasi ironiche dirette a loro. Ironia su tutto, ma non su di loro.
Dura un giorno la vita o forse poco più
SoproniSör
06/09/2018 | 13:29
Новосибирск | 26-35
Silver
@rabdomante ti do ragione su tutto tranne che sul punto 11, 12 (meglio se lo sai bene il russo e non "un po'") e volevo anche dirti che ormai neanche in Italia si scopa solo se c'è sentimento 😅😅 si scopa tranquillamente anche dopo 1/2 serate.
Oltre al fatto che mi permetto di dire che la lista che hai fatto vale comunque per tutte le ragazze del mondo, non solo per le russe
INCONTRA DONNE VOGLIOSEalcash
06/09/2018 | 14:16
Newbie
@rabdomante
INCONTRA DONNE VICINO A TEbudete galanti, darite zveti i chustvo umora 😂😂😂 ne obiazatelno dolzhni vigliadet mondi, stilni , molodozhni 😂😂😂 sembra una mia lezione su you tube di easy russian 🤣🤣, ho conosciuto gt che dopo anni di lezioni sapevo 3 parole in croce e assolutamente zero dialogo, altri invece che lo parlavano in maniera fluida. @ivan_drago è solo questione di tempo a disposizione per rimorchiare, io stesso con solo 7 giorni a disposizione, fluidità di conversazione in russo e conoscenza del territorio per il vero free... ripeto vero free ... per donne di sotto i 30 anni,con voto da 7 in su non mi do più del 50 per cento di chance. Si parla di in target che on Italia sarebbe impossibile anche ai 20 enni. Basta accontentarsi un poco e perdere un paio di sere e di solito si scopa anche senza russo, se usi santo tinder.... la conoscenza del territorio non serve, e le tipe parlano generalmente inglese. Certo che se gira male, gira male...
Io purtroppo sono stato abituato troppo bene negli anni passati....accontentarmi non è una cosa così naturale..... ecco perché mi è salita una certa voglia di Ucraina... Mi piacerebbe conoscerti dal vero su territirio estico 😉 Per me solamente avere la possibilità di bere vodka in mezzo alla figa e fare un gran festa è una gran soddisfazione, provarci faccia a faccia, perdermi negli occhioni blu di una figa di classe, sono emozioni impagabili, al di là della scopata che potrebbe arrivare, cosa che non può accedere con il dating on line, dove però è più facile concludere .
ivan_drago
06/09/2018 | 20:00
Gold
@alcash se c'e' il nostro comune amico the teacher per me e' ok,con lui anche se non ci caga nessuna mi diverto lo stesso )))
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
lalegaelaslega
11/09/2018 | 02:02
Newbie
enso che questo sia il topic giusto per il mio sfogo. Premetto che sono in una città che per vari motivi è meta di molti russi e russe. Queste 2 settimane sono state impegnative (e costose) ho conosciuto 4 ragazze russe in giro. Tutte portate a cena, le ho fatto passare belle serate e solo con 1 sono riuscito a ottenere dei baci alla francese, ma niente di più. Con tutte sono riuscito massimo a rubare 2/3 bacetti ma mi hanno fermato dicendo che non potevano. Io ho chiesto per favore di essere più chiare, dirmi che non volevano invece di non potere. Ma tutte mi hanno detto che volevano ma loro non fanno così. Anche la ragazza che mi ha concesso di più non ha voluto nientaltro sempre dicendo che non poteva. Premetto che non sono un adone ma mi sembravano serie quando dicevano di non potere ma volere. Per questo vi chiedo: veramente esiste questa regola? Non riescono a separare il divertimento dal sentimento?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVMi interessa soprattutto per massimizzare i risultati in terra russa ed evitare altre perdite di tempo in Italia. Grazie a tutti!