Suoni un genere attiri "quel" tipo di ragazze, ma a te piace un altro tipo.
Te lo dico per esperienza personale, come ho già affermato qualche post fa, ho suonato la batteria in diversi gruppi per 10 anni, ma di vere fighe manco l'ombra...Almeno secondo i miei canoni.
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
Altri mostri sacri del rock (mio genere preferito) sono i Pink Floyd e i Queen che hanno segnato intere generazioni , musica sublime, con loro ho ricordi indelebili di viaggi , di concerti di tutto e di piu'.....
@dipassaggio, non vorrei essere ripetitivo però un conto è suonare il tamburello e cosa ben diversa il violino, sto ovviamente estremizzando per farti capire come anche il tipo di strumento ha la sua importanza....per quanto la ragazza possa avere una non conoscenza della musica classica ti assicuro che il fatto di aver studiato piano al Conservatorio attira trasversalmente diverse tipologie di fanciulle (stessa cosa per violino ed in parte anche altri strumenti ad arco e fiato).....poi se uno è famoso ancor di più attrae ma questo è altro discorso....mettiamo comunque in conto che se non lo sei allora devi comunque piacere alla ragazza e la capacità di suonare lo strumento è un di più che aiuta MOLTO, ma se esteticamente non attrai per NIENTE quel di più va a "farsi fottere", detto in maniera schietta e fuori dai denti per non far credere che basta suonare ed è fatta, non funziona ovviamente così.
Ps: @Zest, che dire dei Pink Floyd...pour moi number one del rock, poi anche i Queen con la voce straordinaria di Freddy Mercury come i Dire Straits da te citati precedentemente mi piacciono assai....scelte da me apprezzate, bene.
mi sarebbe piaciuto imparare a suonare uno strumento, mi e' mancato un tutor quando ero giovane che mi motivasse , alle scuole medie come penso tutti voi nell'ora di musica ci facevano suonare il flauto :-D , quelle sono le mie limitate esperienze musicali da autodidatta che poi si conclusero una volta finite le scuole dell'obbligo, invidio chi sa suonare uno strumento musicale, qualsiasi esso sia, perche' a me la musica piace un sacco, come la gnocca del resto ;-) , se poi fatta bene meglio ancora, a gusti musicali vedo che siamo abbastanza concordi, questo anche per via dell'eta' che ci accumuna , quindi abbiamo passato i nostri anni a sentire gruppi musicali che hanno fatto la storia della musica.
@magic_mirror
non ho ancora sentito nessuno fin'ora dire che i Queen sono una merda, qua si parla di gruppi musicali come loro del resto che hanno fatto un modo di suonare molto all'avanguardia ai tempi che erano e che ad oggi anche i piu' giovani apprezzano. Li ho visti una volta solo nell'84 a Milano quando c'era ancora il palazzetto dello Sport , mi porto' mio zio fan sfegatato dei Queen e di altre band musicali, i Pink Floyd li ho visti 3 volte sempre in Italia, a Venezia, a Milano e Torino, ma si parla di anni 90' :-)
Tornando alla mia prima passione, la musica classica, qualcosa che vorrei suonare ma che non posso perchè troppo difficile (anche per chi è diplomato in piano) è la Polonaise op. 53 di Chopin nota come l'eroica....STUPENDA e qui proposta per voi nell'interpretazione del più grande "esecutore" di Chopin ogni epoca IMO, il suo connazionale Arthur Rubinstein (mi piace personalmente molto anche Michelangeli nella sua classe, eleganza e perfezione di suono)
Grandissima interpretazione e molto emozionante....il solo virtuosismo non è sufficiente a rendere una performance grandiosa e spettacolare, occorre altro e basta confrontare questa vecchia registrazione con alcuni più recenti di certamente bravi pianisti ma non allo stesso livello del Maestro polacco naturalizzato americano
Ps: @Zest, io credo fermamente nell'importanza della Musica al punto tale che vorrei renderla obbligatoria come materia scolastica sin dalle elementari....educare all'ascolto per conoscere meglio i vari generi musicali...per quanto riguarda lo studio dello strumento ciò non sarebbe praticabile a scuola ma occorre passare sempre attraverso il Conservatorio o un tutor privato :)
Ma perché una volta non ti sforzi di replicare ponendo attenzione a cosa uno scrive invece di CHI lo scrive?
Io ho scritto che NON NE HO VISTE, non che non mi si filavano.
Mica la batteria la suonavo da solo? Ma quando mai si sono visti concerti di sola batteria? a parte i clinic naturalmente.
Ho scritto che la suonavo in diversi GRUPPI, ti pare che lì altri strumenti non ci fossero? Tipo le chitarre giusto per rimanere in tema di simboli fallici?
e fighe, come le intendo io, non ne ho mai viste.
Quindi ribadisco, la musica porta di sicuro materiale femminile, il fatto che siano fighe o meno dipende dai propri gusti, se quelli per la musica e quelli per la figa coincidono avrai il tuo harem. Nel mio caso figa e musica sono sempre stati inversamente proporzionali, il mio territorio di caccia non ha NULLA a che vedere con quello musicale.
E poi basta far polemica SEI NOIOSO!
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
@dipassaggio, non hai capito il mio post...non stavo affatto polemizzando ma ho preso spunto dal tuo intervento per integrarlo e se leggi tra le righe capisci quello che volevo dire.....un certo tipo di strumento musicale attira TRASVERSALMENTE e non un target preciso di femmine che possono non capire una cippa di musica "colta" ma che vengono come magicamente attratte (ergo ci sono sia quelle che a te non piacciono, sia invece quelle ti interessano)....prendendo spunto da una tua frase storica: è un dato di fatto
Come ha detto giustamente @magic_mirror ci sarebbe da aprire un 3d a parte e nemmeno basterebbe, ce ne vorrebbero una decina solo per freddy mercury, forse uno basterebbe per il resto del gruppo. E mi fermo qui.
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
avevo 13 anni all'epoca :-D quando li vidi per la prima ed unica volta , e se non sbaglio quello fu l'unico concerto che fecero in Italia, mio zio si procuro' i biglietti 3 mesi prima da non so chi, (era dentro dei giri un po' strani.....) ma il palazzetto dello sport era talmente affollato che non c'era spazio neanche per una formica e fuori una bolgia di gente incredibile, i miei ricordi di qulla giornata non sono tanto limpidi pero' mi ricordo che li sentii' per la prima volta e mi piacquero da subito , devo dire grazie a mio zio se ho scoperto i Queen, ed avevo solo 13 anni, mentre i miei amici andavano di testa per gruppi come duran duran e spandau ballet, io ero gia' avanti rispetto a loro :-D
hai ragione, senza una scuola come il conservatorio o un tutor che ti insegni a suonare non si va da nessuna parte, ed e' per quello che non ho mai avuto quella fortuna di apprendere oltre al fatto che mi mancava una figura che mi motivasse a farlo, ecco quello posso dire uno dei miei rimpianti da giovane , dove avrei tanto voluto suonare uno strumento musicale, pero' in compenso mi sono sparato un sacco di concerti, a parte Pink floyd, Dire straits,e Queen mi sono visto quello dei Simple Minds, di David Bowie, di Sting, dei Supertramp, gli AC/DC (in Germania).
E' la stessa cosa, non arrampicarti sui vetri. Il fatto che tu non sappia chi sono le fly girl è già sufficiente a farti capire che non conosci l'universo musicale a sufficienza.
Non lo so, non dico che sia una fetecchia, per carità, però di chitarristi bravi ce ne sono talmente tanti che non mi sento di classificarlo come uno dei migliori.
Secondo me i queen senza mercury sarebbero stati uno dei tanti gruppi rock, bravi, ma nulla di più.
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
beh' su quello siamo tutti d'accordo che l'anima dei Queen era solo Freddy Mercury e tutto il resto erano solo comparsate, ma che pero' anche loro hanno fatto la loro buonissima parte , pero' tutti insieme erano i Queen con un bravo batterista, un bassista ed un chitarrista dove tutta questa alchimia li rendeva unici.
@Zest, guarda che non è mai troppo tardi nel senso che per "strimpellare" la chitarra classica ti bastano pochi mesi e conoscere gli accordi principali per riuscire a suonare le prime canzoni....ci vuole solo un pochino di impegno e costanza e tutto è possibile, ovviamente meglio sarebbe se accompagnati nel percorso da un insegnante privato un'ora alla settimana ma anche in Cina potresti farlo, non credi? :)
E visto che nessuno ha ancora menzionato un bassista (la vera ANIMA di un gruppo rock) Vi lancio il mio preferito, anche se tecnicamente non uno dei migliori, io quando lo sento suonare eiaculo!
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
@Flautomagico, se vai a ritroso leggerai in un mio precedente post parole piuttosto chiare al riguardo:"...... mettiamo comunque in conto che devi comunque piacere alla ragazza e la capacità di suonare lo strumento è un di più che aiuta MOLTO, ma se esteticamente non attrai per NIENTE quel di più va a "farsi fottere", detto in maniera schietta e fuori dai denti per non far credere che basta suonare ed è fatta, non funziona ovviamente così"....più chiaro di così si muore :-D
Ottima scelta musicale il grande Petrucciani, bravo ;)
si certo, pero' non e' la stessa cosa averlo fatto da ragazzo, non so cosa riuscirei a combinare ora onestamente , poi qua in Cina ascoltano solo musica cinese, non sanno un cazzo di musica sta gente, che se mi prendo un tutor autoctono va a finire che mi insegna la grande muraglia cinese :-))
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
dipassaggio
16/01/2014 | 13:55
Newbie
@magic_mirror
Si, ma dipende dal tuo target.
Suoni un genere attiri "quel" tipo di ragazze, ma a te piace un altro tipo.
Te lo dico per esperienza personale, come ho già affermato qualche post fa, ho suonato la batteria in diversi gruppi per 10 anni, ma di vere fighe manco l'ombra...Almeno secondo i miei canoni.
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
Viaggiatore3004
16/01/2014 | 15:37
Gold
Altri mostri sacri del rock (mio genere preferito) sono i Pink Floyd e i Queen che hanno segnato intere generazioni , musica sublime, con loro ho ricordi indelebili di viaggi , di concerti di tutto e di piu'.....
ps: solo ad alto volume please :-)
Viaggiatore4599
16/01/2014 | 15:44
Gold
Minchia i QUEEN...
Qua bisognerebbe aprire un topic a parte...
Che emozioni, che nostalgia e che rimpianto non averli MAI potuti vedere dal vivo..
Idolatrati ed ispiratori per TUTTE le superstar di oggi...
Under Jolly Roger!
Pawel
16/01/2014 | 15:54
Gold
@dipassaggio, non vorrei essere ripetitivo però un conto è suonare il tamburello e cosa ben diversa il violino, sto ovviamente estremizzando per farti capire come anche il tipo di strumento ha la sua importanza....per quanto la ragazza possa avere una non conoscenza della musica classica ti assicuro che il fatto di aver studiato piano al Conservatorio attira trasversalmente diverse tipologie di fanciulle (stessa cosa per violino ed in parte anche altri strumenti ad arco e fiato).....poi se uno è famoso ancor di più attrae ma questo è altro discorso....mettiamo comunque in conto che se non lo sei allora devi comunque piacere alla ragazza e la capacità di suonare lo strumento è un di più che aiuta MOLTO, ma se esteticamente non attrai per NIENTE quel di più va a "farsi fottere", detto in maniera schietta e fuori dai denti per non far credere che basta suonare ed è fatta, non funziona ovviamente così.
Ps: @Zest, che dire dei Pink Floyd...pour moi number one del rock, poi anche i Queen con la voce straordinaria di Freddy Mercury come i Dire Straits da te citati precedentemente mi piacciono assai....scelte da me apprezzate, bene.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Viaggiatore3004
16/01/2014 | 16:05
Gold
@Pawel
mi sarebbe piaciuto imparare a suonare uno strumento, mi e' mancato un tutor quando ero giovane che mi motivasse , alle scuole medie come penso tutti voi nell'ora di musica ci facevano suonare il flauto :-D , quelle sono le mie limitate esperienze musicali da autodidatta che poi si conclusero una volta finite le scuole dell'obbligo, invidio chi sa suonare uno strumento musicale, qualsiasi esso sia, perche' a me la musica piace un sacco, come la gnocca del resto ;-) , se poi fatta bene meglio ancora, a gusti musicali vedo che siamo abbastanza concordi, questo anche per via dell'eta' che ci accumuna , quindi abbiamo passato i nostri anni a sentire gruppi musicali che hanno fatto la storia della musica.
@magic_mirror
non ho ancora sentito nessuno fin'ora dire che i Queen sono una merda, qua si parla di gruppi musicali come loro del resto che hanno fatto un modo di suonare molto all'avanguardia ai tempi che erano e che ad oggi anche i piu' giovani apprezzano. Li ho visti una volta solo nell'84 a Milano quando c'era ancora il palazzetto dello Sport , mi porto' mio zio fan sfegatato dei Queen e di altre band musicali, i Pink Floyd li ho visti 3 volte sempre in Italia, a Venezia, a Milano e Torino, ma si parla di anni 90' :-)
Pawel
16/01/2014 | 16:18
Gold
Tornando alla mia prima passione, la musica classica, qualcosa che vorrei suonare ma che non posso perchè troppo difficile (anche per chi è diplomato in piano) è la Polonaise op. 53 di Chopin nota come l'eroica....STUPENDA e qui proposta per voi nell'interpretazione del più grande "esecutore" di Chopin ogni epoca IMO, il suo connazionale Arthur Rubinstein (mi piace personalmente molto anche Michelangeli nella sua classe, eleganza e perfezione di suono)
Grandissima interpretazione e molto emozionante....il solo virtuosismo non è sufficiente a rendere una performance grandiosa e spettacolare, occorre altro e basta confrontare questa vecchia registrazione con alcuni più recenti di certamente bravi pianisti ma non allo stesso livello del Maestro polacco naturalizzato americano
Ps: @Zest, io credo fermamente nell'importanza della Musica al punto tale che vorrei renderla obbligatoria come materia scolastica sin dalle elementari....educare all'ascolto per conoscere meglio i vari generi musicali...per quanto riguarda lo studio dello strumento ciò non sarebbe praticabile a scuola ma occorre passare sempre attraverso il Conservatorio o un tutor privato :)
Viaggiatore2126
16/01/2014 | 16:23
Gold
@aurelius Dottò
grazie. Le donne quando suonano un strumento sono molto sensuali :)
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore4599
16/01/2014 | 16:25
Gold
@Zest
Quindi li hai visti nel tour di "The Works" del 1984...
Consentimi un po' di sana invidia nei tuoi confronti.
Under Jolly Roger!
dipassaggio
16/01/2014 | 16:28
Newbie
@Pawel
Ma perché una volta non ti sforzi di replicare ponendo attenzione a cosa uno scrive invece di CHI lo scrive?
Io ho scritto che NON NE HO VISTE, non che non mi si filavano.
Mica la batteria la suonavo da solo? Ma quando mai si sono visti concerti di sola batteria? a parte i clinic naturalmente.
Ho scritto che la suonavo in diversi GRUPPI, ti pare che lì altri strumenti non ci fossero? Tipo le chitarre giusto per rimanere in tema di simboli fallici?
e fighe, come le intendo io, non ne ho mai viste.
Quindi ribadisco, la musica porta di sicuro materiale femminile, il fatto che siano fighe o meno dipende dai propri gusti, se quelli per la musica e quelli per la figa coincidono avrai il tuo harem. Nel mio caso figa e musica sono sempre stati inversamente proporzionali, il mio territorio di caccia non ha NULLA a che vedere con quello musicale.
E poi basta far polemica SEI NOIOSO!
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
Viaggiatore4599
16/01/2014 | 16:31
Gold
@dipassaggio
Vado un attimo OT...
Hai suonato negli Highlord per caso???
Under Jolly Roger!
dipassaggio
16/01/2014 | 16:32
Newbie
@magic_mirror
No, ma li conosco, anche se non li ho mai frequentati
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
Pawel
16/01/2014 | 16:36
Gold
@dipassaggio, non hai capito il mio post...non stavo affatto polemizzando ma ho preso spunto dal tuo intervento per integrarlo e se leggi tra le righe capisci quello che volevo dire.....un certo tipo di strumento musicale attira TRASVERSALMENTE e non un target preciso di femmine che possono non capire una cippa di musica "colta" ma che vengono come magicamente attratte (ergo ci sono sia quelle che a te non piacciono, sia invece quelle ti interessano)....prendendo spunto da una tua frase storica: è un dato di fatto
dipassaggio
16/01/2014 | 16:38
Newbie
@Pawel
Non ho mai visto una fly girl ad un concerto per violino. E' un dato di fatto.
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
dipassaggio
16/01/2014 | 16:43
Newbie
Quanto ai queen...Che dire,
Come ha detto giustamente @magic_mirror ci sarebbe da aprire un 3d a parte e nemmeno basterebbe, ce ne vorrebbero una decina solo per freddy mercury, forse uno basterebbe per il resto del gruppo. E mi fermo qui.
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
Pawel
16/01/2014 | 16:44
Gold
@dipassaggio, non sto parlando di concerti ma di te come individuo singolo che attrae perchè suoni quello strumento e quella musica....
Scusa l'ignoranza ma chi sono queste "fly girls"? Sarò vecchio ma questo slang non mi dice niente....
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore3004
16/01/2014 | 16:44
Gold
@magic_mirror
avevo 13 anni all'epoca :-D quando li vidi per la prima ed unica volta , e se non sbaglio quello fu l'unico concerto che fecero in Italia, mio zio si procuro' i biglietti 3 mesi prima da non so chi, (era dentro dei giri un po' strani.....) ma il palazzetto dello sport era talmente affollato che non c'era spazio neanche per una formica e fuori una bolgia di gente incredibile, i miei ricordi di qulla giornata non sono tanto limpidi pero' mi ricordo che li sentii' per la prima volta e mi piacquero da subito , devo dire grazie a mio zio se ho scoperto i Queen, ed avevo solo 13 anni, mentre i miei amici andavano di testa per gruppi come duran duran e spandau ballet, io ero gia' avanti rispetto a loro :-D
@Pawel
hai ragione, senza una scuola come il conservatorio o un tutor che ti insegni a suonare non si va da nessuna parte, ed e' per quello che non ho mai avuto quella fortuna di apprendere oltre al fatto che mi mancava una figura che mi motivasse a farlo, ecco quello posso dire uno dei miei rimpianti da giovane , dove avrei tanto voluto suonare uno strumento musicale, pero' in compenso mi sono sparato un sacco di concerti, a parte Pink floyd, Dire straits,e Queen mi sono visto quello dei Simple Minds, di David Bowie, di Sting, dei Supertramp, gli AC/DC (in Germania).
dipassaggio
16/01/2014 | 16:47
Newbie
@Pawel
E' la stessa cosa, non arrampicarti sui vetri. Il fatto che tu non sappia chi sono le fly girl è già sufficiente a farti capire che non conosci l'universo musicale a sufficienza.
http://it.wikipedia.org/wiki/B-boy
Leggi la parte sulle B-girl
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
Pawel
16/01/2014 | 16:49
Gold
@dipassaggio, complimenti per la simpatia....ora capisco perchè non attrai a sufficienza ;)
Viaggiatore3004
16/01/2014 | 16:50
Gold
@dipassaggio
io aprirei
un topic a parte anche per Brian May :-) lui e' un altro manico della chitarra elettrica.
dipassaggio
16/01/2014 | 16:55
Newbie
@zest
Non lo so, non dico che sia una fetecchia, per carità, però di chitarristi bravi ce ne sono talmente tanti che non mi sento di classificarlo come uno dei migliori.
Secondo me i queen senza mercury sarebbero stati uno dei tanti gruppi rock, bravi, ma nulla di più.
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
Viaggiatore3004
16/01/2014 | 17:01
Gold
@dipassaggio
beh' su quello siamo tutti d'accordo che l'anima dei Queen era solo Freddy Mercury e tutto il resto erano solo comparsate, ma che pero' anche loro hanno fatto la loro buonissima parte , pero' tutti insieme erano i Queen con un bravo batterista, un bassista ed un chitarrista dove tutta questa alchimia li rendeva unici.
Viaggiatore2126
16/01/2014 | 17:03
Gold
Mi avete rotto le scatole. Sentite Ted Nugent invece di blaterare :)
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
dipassaggio
16/01/2014 | 17:07
Newbie
@IlDrago
Eh, altro mito, non posso non condividere (che ci crediate o meno non sono un ottuso! :-)) )
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
dipassaggio
16/01/2014 | 17:11
Newbie
Avete rotto il cazzo co sti chitarristi delle palle! :-))
Adesso beccatevi DIO (non ronny james!)
in versione batterista ;)
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
Viaggiatore3004
16/01/2014 | 17:12
Gold
@IlDrago
skolta non blaterare tu :-D ;-)
Pawel
16/01/2014 | 17:24
Gold
@Zest, guarda che non è mai troppo tardi nel senso che per "strimpellare" la chitarra classica ti bastano pochi mesi e conoscere gli accordi principali per riuscire a suonare le prime canzoni....ci vuole solo un pochino di impegno e costanza e tutto è possibile, ovviamente meglio sarebbe se accompagnati nel percorso da un insegnante privato un'ora alla settimana ma anche in Cina potresti farlo, non credi? :)
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaViaggiatore4599
16/01/2014 | 17:25
Gold
Che ficata questa diatriba a suon di pezzi da 90...
Continuate...continuate...se volete mi metto anche io a soffiare un po' sul fuoco...
Under Jolly Roger!
FlautoMagico
16/01/2014 | 17:27
Roma | 36-50
Gold
Caro @pawel, per il discorso dell'attrattiva estetica del pianista ho la possibilità di smentire. Tale è la potenza della musica!
http://www.google.it/search?q=michel+petrucciani
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
dipassaggio
16/01/2014 | 17:27
Newbie
E visto che nessuno ha ancora menzionato un bassista (la vera ANIMA di un gruppo rock) Vi lancio il mio preferito, anche se tecnicamente non uno dei migliori, io quando lo sento suonare eiaculo!
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
dipassaggio
16/01/2014 | 17:29
Newbie
@FlautoMagico
Ottimo, ottimo ottimo!
E pianista S T R A O R D I N A R I O
Esempio perfetto ;)
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
Viaggiatore2126
16/01/2014 | 17:31
Gold
Peter Frampton per i miscredenti :)
@dipassaggio @Zest
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
FlautoMagico
16/01/2014 | 17:32
Roma | 36-50
Gold
A tutti: mi hanno fatto due globi così a zanzibar su freddy mercury...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Viaggiatore4599
16/01/2014 | 17:33
Gold
Per forza...lì c'è la sua casetta natia...
Under Jolly Roger!
Pawel
16/01/2014 | 17:35
Gold
@Flautomagico, se vai a ritroso leggerai in un mio precedente post parole piuttosto chiare al riguardo:"...... mettiamo comunque in conto che devi comunque piacere alla ragazza e la capacità di suonare lo strumento è un di più che aiuta MOLTO, ma se esteticamente non attrai per NIENTE quel di più va a "farsi fottere", detto in maniera schietta e fuori dai denti per non far credere che basta suonare ed è fatta, non funziona ovviamente così"....più chiaro di così si muore :-D
Ottima scelta musicale il grande Petrucciani, bravo ;)
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Viaggiatore3004
16/01/2014 | 17:44
Gold
@Pawel
si certo, pero' non e' la stessa cosa averlo fatto da ragazzo, non so cosa riuscirei a combinare ora onestamente , poi qua in Cina ascoltano solo musica cinese, non sanno un cazzo di musica sta gente, che se mi prendo un tutor autoctono va a finire che mi insegna la grande muraglia cinese :-))