Visto che ultimamente è stata menzionata Soi Thaniya... come posto meritevole di una visita... racconto la mia esperienze... non recente, ma non credo sia cambiato molto da allora.
Prima cosa... dove è: circa 200 metri sul lato destro di Silom rd. a pochi passi sia dalla BTS (Saladaeng) che dalla MTR (Silom).
Un mio amico voleva provare il posto ma non voleva andare da solo... ha insistito tanto che alla fine mi sono deciso ad accompagnarlo. Io c'ero passato davanti e anche in mezzo moltissime volte, senza mai entrare in uno dei locali... un poco per i cartelli JAPANESE ONLY presenti in moltissime parti... un poco per il nulla assoluto... il completo disinteresse mostrato da qualche ragazza che se approcciata sembrava tu fossi invisibile per lei.
Personalmente mai viste ragazze Giapponesi (con quello che guadagnano a casa loro... non saprei perchè dovrebbero venire a lavorare in Thailandia)... però se qualcuno dice diversamente...
Io e il mio amico iniziamo a entrare in uno dei tanti, scelto a caso... chiediamo i prezzi... e ci viene detto che se vogliamo birra... 600 baht... COME???!?!?!?! penso di non avere capito bene... chiedo il prezzo parlando Thai... e non mi sono sbagliato... è proprio 600 baht a consumazione. Prendo il mio amico per un orecchio e lo tiro fuori... cerchiamo un altro posto. Una ragazza Thai ci dice welcome e cerca di tirarci dentro un altro posto... decidiamo di tentare questo... i prezzi sono più potabili... se non ricordo male 800 THB "all you can drink" 1 ora oppure 1500 THB una bottiglia di JW. Diciamo di si, veniamo fatti entrare in un piccolo ascensore, saliamo qualche piano e ci ritroviamo in una stanza... non pensate a niente di lussuoso sul tipo di qualche soapy massage... giusto un'accozzaglia di stili Giapponese, Thai e Farang. Una volta seduti la mamasan ci presenta la lineup, in stile massage shop, con tutta una fila di ragazze (Thai) sorridenti. Il prezzo per 1h della loro compagnia è 800 THB. Le ragazze , a meno che tu non voglia, non bevono dal tuo, ma hanno una coca o altro liquido non alcolico, incluso nel prezzo. Cosa puoi fare con le ragazze? siedono con te, ci puoi chiacchierare, bere, usare il karaoke. La stanza non è gratis... si paga anche quella 300 THB per un'ora o prezzo fisso, non ricordo. La mamasan e le ragazze parlavano il solito Inglese basico... quindi parlare bene Inglese non vi faciliterà alcunchè. La mamasan che tispiega... o almeno cerca... i prezzi e ti aiuta nella scelta delle ragazze non lo fa gratis... anche lei va pagata 200-300 THB. Dopo avere scelto le ragazze ti viene portat in stanza un piatto con qualche patatina e noccioline... anche questo non è gratis...100-150 THB.
Le ragazze ci dicevano che sono pochissimi i farang ad andare lì e noi eravamo i primi per loro. Il loro stipendio era ... se ricordo bene 6-7000 THB, ma guadagnavano una commissione su ogno ora pagata dai clienti, più le mance, il barfine era 1000 THB, ST 2500 THB, LT 3500 THB (a detta delle ragazze prezzo fisso per tutte).
Dopo un'ora circa, la mamasan bussa alla porta, entra e ci domanda se vogliamo continuare un'altra ora o terminare. Io afferro il mio amico per un braccio e lo tiro fuori prima che possa cambiare idea.
Così, dopo un'ora praticamente di niente... 4 chiacchiere, un poco di karaoke, un poco di alchool e un poco di limonaggio che neanche a 18 anni... ma con parecchi baht in meno nel portafoglio... ce ne tornavamo a casa... il mio amico finalmente contento e io che lo insultavo lungo tutta la strada fino allo skytrain.
Poi ci saranno altri posti... magari altri prezzi... sicuramente altre opzioni (ma un pompino x 1800 THB non mi sembra conveniente... e la ragazza non può essere Giapponese)
@antothai addirittura una recensione hai dedicato..hahahah..diciamo che sei uno che la tocca piano come si dice...Cmq a parte gli scherzi..Come dici nella tua recensione ci sei stato diverso tempo fa..e non recentemente..se parli thai significa che Bangkok la bazzichi da un bel po, se non almeno ci vivi..Detto questo saprai meglio di me che la comunita' giapponese e' abbastanza numerosa.. E non significa che i giapponesi maschi o femmine che si vedano in giro siano tutti miliardari..Come dicevo ci sono anche quelle che fanno le troie..non numerose ma ci sono..Mi dispiace per la tua esperienza negativa..Anche a me ne sono successe in passato..capita a tutti
Mi sento chiamato in causa, onestamente tutto verosime e plausibile.
Sono dei punti su cui mi interrogo anche io, come possa una jappa che nel suo paese guadagnerebbe molto di più lavorare in questi posto in thai.
Tra l'altro il japanese only è luogo comune anche e proprio nel paese loro quindi hanno questa mentalità.
Comunque il mio interesse mostrato per la via deriva solo da curiosità, visto che tra 4 giorni parto poi magari potremo confrontarci sulle esperienze di ognuno.
Pussy psicopatiche l'ho sempre amate
testa dentro al water
t'addormenti mbriaca baby, doesn't matter!
@JhonnyKnoxfield ... non è un attacco personale (se volevo attaccarti potevo usare altri argomenti della tua recensione... diciamo che ti ho dato il beneficio del dubbio ma il tuo post mi ha fatto riaffiorare alla memoria un'esperienza che avevo preferito dimenticare... e ho pensato di condividere... per informazione e divertimento degli altri.
Mi ricorda molto un'esperienza in un locale per soli orientali ( KoreKani in realtà) a Manila, un fracco di soldi per vivere un'esperienza tipo festino a 14 anni, già tanto se arrivavi in 2a base.... ma con in più la rottura del lagnosissimo karaoke.
Quella volta ci sono stato trascinato da uno che lavorava nell'hotel, che chiaramente avrà preso la commissione, diciamo che la colpa è anche mia che mi ero ficcato in un posto dove forse ero l'unico cliente occidentale, l'albergo intendo, e ho visto che i koreKani tendono invece molto a chiedere ausilio agli indigeni, in ogni caso prima e ultima volta, no anzi una volta un resident mi ha portato in un karaoke a PTY con le modelle alte e bianche ( per i loro standard ) ma li ha offerto lui, non ho speso nulla, solo perso una mezza serata a sentire le tipe miagolare in maniera insulsa mentre potevo essere in un qualche gogo a divertirmi... mai più nei locali per gialli
no troie giapponesi a bangkok la vedo molto difficile.... bata una soffiata alle persone giuste e chiudono il locale pure quelli accanto..... su dai non diciamo eresie... e' piu' facile che fossero delle thai che parlano un po' di giapponese, cosa relativamente comune tra le troie che bazzicano i locali jappi di soi thaniya....
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
antothai
20/07/2018 | 12:18
Bangkok | 51-100
Gold
Visto che ultimamente è stata menzionata Soi Thaniya... come posto meritevole di una visita... racconto la mia esperienze... non recente, ma non credo sia cambiato molto da allora.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPrima cosa... dove è: circa 200 metri sul lato destro di Silom rd. a pochi passi sia dalla BTS (Saladaeng) che dalla MTR (Silom).
Un mio amico voleva provare il posto ma non voleva andare da solo... ha insistito tanto che alla fine mi sono deciso ad accompagnarlo. Io c'ero passato davanti e anche in mezzo moltissime volte, senza mai entrare in uno dei locali... un poco per i cartelli JAPANESE ONLY presenti in moltissime parti... un poco per il nulla assoluto... il completo disinteresse mostrato da qualche ragazza che se approcciata sembrava tu fossi invisibile per lei.
Personalmente mai viste ragazze Giapponesi (con quello che guadagnano a casa loro... non saprei perchè dovrebbero venire a lavorare in Thailandia)... però se qualcuno dice diversamente...
Io e il mio amico iniziamo a entrare in uno dei tanti, scelto a caso... chiediamo i prezzi... e ci viene detto che se vogliamo birra... 600 baht... COME???!?!?!?! penso di non avere capito bene... chiedo il prezzo parlando Thai... e non mi sono sbagliato... è proprio 600 baht a consumazione. Prendo il mio amico per un orecchio e lo tiro fuori... cerchiamo un altro posto. Una ragazza Thai ci dice welcome e cerca di tirarci dentro un altro posto... decidiamo di tentare questo... i prezzi sono più potabili... se non ricordo male 800 THB "all you can drink" 1 ora oppure 1500 THB una bottiglia di JW. Diciamo di si, veniamo fatti entrare in un piccolo ascensore, saliamo qualche piano e ci ritroviamo in una stanza... non pensate a niente di lussuoso sul tipo di qualche soapy massage... giusto un'accozzaglia di stili Giapponese, Thai e Farang. Una volta seduti la mamasan ci presenta la lineup, in stile massage shop, con tutta una fila di ragazze (Thai) sorridenti. Il prezzo per 1h della loro compagnia è 800 THB. Le ragazze , a meno che tu non voglia, non bevono dal tuo, ma hanno una coca o altro liquido non alcolico, incluso nel prezzo. Cosa puoi fare con le ragazze? siedono con te, ci puoi chiacchierare, bere, usare il karaoke. La stanza non è gratis... si paga anche quella 300 THB per un'ora o prezzo fisso, non ricordo. La mamasan e le ragazze parlavano il solito Inglese basico... quindi parlare bene Inglese non vi faciliterà alcunchè. La mamasan che tispiega... o almeno cerca... i prezzi e ti aiuta nella scelta delle ragazze non lo fa gratis... anche lei va pagata 200-300 THB. Dopo avere scelto le ragazze ti viene portat in stanza un piatto con qualche patatina e noccioline... anche questo non è gratis...100-150 THB.
Le ragazze ci dicevano che sono pochissimi i farang ad andare lì e noi eravamo i primi per loro. Il loro stipendio era ... se ricordo bene 6-7000 THB, ma guadagnavano una commissione su ogno ora pagata dai clienti, più le mance, il barfine era 1000 THB, ST 2500 THB, LT 3500 THB (a detta delle ragazze prezzo fisso per tutte).
Dopo un'ora circa, la mamasan bussa alla porta, entra e ci domanda se vogliamo continuare un'altra ora o terminare. Io afferro il mio amico per un braccio e lo tiro fuori prima che possa cambiare idea.
Così, dopo un'ora praticamente di niente... 4 chiacchiere, un poco di karaoke, un poco di alchool e un poco di limonaggio che neanche a 18 anni... ma con parecchi baht in meno nel portafoglio... ce ne tornavamo a casa... il mio amico finalmente contento e io che lo insultavo lungo tutta la strada fino allo skytrain.
Poi ci saranno altri posti... magari altri prezzi... sicuramente altre opzioni (ma un pompino x 1800 THB non mi sembra conveniente... e la ragazza non può essere Giapponese)
JhonnyKnoxfield
20/07/2018 | 12:58
Newbie
@antothai addirittura una recensione hai dedicato..hahahah..diciamo che sei uno che la tocca piano come si dice...Cmq a parte gli scherzi..Come dici nella tua recensione ci sei stato diverso tempo fa..e non recentemente..se parli thai significa che Bangkok la bazzichi da un bel po, se non almeno ci vivi..Detto questo saprai meglio di me che la comunita' giapponese e' abbastanza numerosa.. E non significa che i giapponesi maschi o femmine che si vedano in giro siano tutti miliardari..Come dicevo ci sono anche quelle che fanno le troie..non numerose ma ci sono..Mi dispiace per la tua esperienza negativa..Anche a me ne sono successe in passato..capita a tutti
TROVA HOSTESS PER CENEExxxpert
20/07/2018 | 13:05 51-100
Silver
Mi sento chiamato in causa, onestamente tutto verosime e plausibile.
Sono dei punti su cui mi interrogo anche io, come possa una jappa che nel suo paese guadagnerebbe molto di più lavorare in questi posto in thai.
Tra l'altro il japanese only è luogo comune anche e proprio nel paese loro quindi hanno questa mentalità.
Comunque il mio interesse mostrato per la via deriva solo da curiosità, visto che tra 4 giorni parto poi magari potremo confrontarci sulle esperienze di ognuno.
Pussy psicopatiche l'ho sempre amate
testa dentro al water
t'addormenti mbriaca baby, doesn't matter!
antothai
20/07/2018 | 13:26
Bangkok | 51-100
Gold
@JhonnyKnoxfield ... non è un attacco personale (se volevo attaccarti potevo usare altri argomenti della tua recensione... diciamo che ti ho dato il beneficio del dubbio ma il tuo post mi ha fatto riaffiorare alla memoria un'esperienza che avevo preferito dimenticare... e ho pensato di condividere... per informazione e divertimento degli altri.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsjoroveren
20/07/2018 | 19:54
Newbie
@antothai
Mi ricorda molto un'esperienza in un locale per soli orientali ( KoreKani in realtà) a Manila, un fracco di soldi per vivere un'esperienza tipo festino a 14 anni, già tanto se arrivavi in 2a base.... ma con in più la rottura del lagnosissimo karaoke.
Quella volta ci sono stato trascinato da uno che lavorava nell'hotel, che chiaramente avrà preso la commissione, diciamo che la colpa è anche mia che mi ero ficcato in un posto dove forse ero l'unico cliente occidentale, l'albergo intendo, e ho visto che i koreKani tendono invece molto a chiedere ausilio agli indigeni, in ogni caso prima e ultima volta, no anzi una volta un resident mi ha portato in un karaoke a PTY con le modelle alte e bianche ( per i loro standard ) ma li ha offerto lui, non ho speso nulla, solo perso una mezza serata a sentire le tipe miagolare in maniera insulsa mentre potevo essere in un qualche gogo a divertirmi... mai più nei locali per gialli
TROVA HOSTESS PER CENEsexybangkok
21/07/2018 | 05:14
Bangkok
Moderatore
no troie giapponesi a bangkok la vedo molto difficile.... bata una soffiata alle persone giuste e chiudono il locale pure quelli accanto..... su dai non diciamo eresie... e' piu' facile che fossero delle thai che parlano un po' di giapponese, cosa relativamente comune tra le troie che bazzicano i locali jappi di soi thaniya....
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!