Vorrei con questo post dare una definizione quanto più possibile ufficiale e definitiva dello zerbino italico, unico esemplare al mondo dell specie umana.
Uno zerbino è sposato o no?
Va a puttane?
viaggia all'estero oppure non ha mai varcato i confini nazionali?
è ricco o povero (o benestante)?
Qual'è il comportamento tipico nei confronti delle melanzane?
cambia il suo comportamento da melanzana a melanzana?
A voi
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
secondo me ci sono 3 tipologie di zerbini: 1- quello più invidiato,lo zerbino con una bella gnocca free,di solito benestante fa tutto quello che dice la sua lei però almeno se la scopa tutti i giorni
2- lo zerbino con un cesso e semi cesso,siamo ai limiti della coglionaggine però almeno si scopa un roito senza pagare
3- lo zerbino più coglione di tutti (li trovi in tutti i bordelli o fkk d'europa),si fa inzerbinare anche dalla puttana che paga profumatamente,di solito sono dei vecchietti pieni di soldi che non scopano un cazzo (per la gioia di lei) e stanno a sorseggiare tutto il giorno il loro calice di champagne raccontando i vecchi tempi andati di lui
Tonight, tonight is your night! Nothing in the world was happening right now! There's nothing! Time's standing still, right now! Right now! Can you hear me? The world is full of chaos, destroyer, everyone's fucking crazy, and there's so much fucking hate, there's so much fucking hate in the world! People are dying, and bleed, and famine, and war. But when that time comes, there's just an emotion left, one emotion left, and tonight is joy joy joy joy joy joy!!!
Il vero zerbino tocca tutte le tappe, senza perdersene una, quando è giovane e single zerbina per trovare una melanzana con cui accoppiarsi e porre fine ai lunghi periodi di onanismo.
Quando poi si fidanza o sposa zerbina ad oltranza per evitare che la fidanzata/moglie lo sfanculi e si trovi un altro più sottomesso ancora.
Quando viene lasciato zerbina pure con l'avvocato (femmina) della ex moglie per non farsi massacrare troppo con il mantenimento.
Quando poi trova una straniera, credendo di aver imparato la lezione, riesce a zerbinare anche con lei perché ormai è talmente abituato che becca quella che è stata adottata da bambina ma ha sempre vissuto in Italia e ormai è peggio di una melanzana.
Quando riesce a farsi sfanculare anche da quest'ultima, comicia con le zoccole...ma ormai gli anni d'oro sono andati...e quindi zerbina anche con loro...ma sorseggiando champagne però!
Il dna non basta... gli organismi si modificano in base all'ambiente cui si trovano, se qui ce n'è di più è perchè il terreno è melanzanoso, e più zerbini si creano più melanzane si immelanzaniscono, e così via in un circolo vizioso
@flautomagico la.piu grande zerbinata mio cugino lasciato dalla ragazza nonke cornificato portato ai bar di lugano si rifiuta di scopare kiama alla fidanzata dicendo ke l abbiamo portato in un bordello ma ke lui x amore di lei non scopa ed è skifato e la mignotta gli ha detto ke lo stima e ci torna pure assieme ed esclame ke bello.quando torno scopo pure io
Uno zerbino è e rimarrà sempre tale se nella propria vita si ostinerà a non voler mettere mai fuori il naso dalla "porta di casa", ascoltando ed assimilando nel contempo le miriadi di cagate sparate dagli altri (TV compresa!) senza impegnarsi a sviluppare un'idea proria della vita!
Single, convivente, sposato o ricchione non fa testo... è la fossilizzazione della propria mentalità il peggior suicidio morale pubblico ;-)
Is maith í comhairle an droch-chomhairligh
The suggestion of a bad adviser is good
Lo zerbino di genetico non ha proprio niente: zerbinare e' un modo di essere, di vivere, zerbini ci si diventa e non e' nemmeno vero che esiste in ogni cultura con le medesime percentuali... E' trasversale al reddito, al ceto, ai viaggi, ma trova le sue cause nella societa'.
Come regola generale approssimerei dicendo che cmq si e' zerbini in maniera inversamente proporzionale al valore che si attribuisce alla propria dignita'...
Ma passiamo agli esempi. Includerei:
laidi consolatori di signorine cerebrolese (col tempo passera', ci sono io che ti son amico...) di varia estrazione, nazionalita' e natura
salvatori di "povere" ragazze (e' una vittima, lei non capisci?) in paesi presuntamente poveri tra cui troje pro o meno, conrnificatrici dalla natica facile, approfittatrici assortite
sponsor a distanza (che male c'e' se le passo 1000 euro alla settimana, lei mi ama come io amo lei, non capisci?) di golddiggers e illusi vari che si prostrano in maniera lesiva del proprio orgoglio
coglionazzi generici che si sottomettono alle volonta' irragionevoli di una donna (quindi quasi tutte.. :D) per incapacita' di comprensione delle alternative sul "mercato" della gnocca...
magnificatori di professione di presunte virtu' di melanzane localissime o intercontinentali (ah una come lei...)
uomini scandinavi (per fare un po' di sano razzismo) quasi interamente visti i dettami culturali che hanno lasciato passare per le loro femmine, salvo alcuni altri patri decerebrati che non lo capiscono...
@blockman Ottima panoramica, che sottoscrivo. Direi che manca:
quello che dice "la donna è debole, va perdonata e compresa" per giustificare la propria donna trovata a letto con il proprio migliore amico.
Quello che stabilisce un'amicizia, aspettando il proprio turno come dal salumiere, mentre lei si passa tutti quelli della compagnia. Alla fine, forse, la sua fedeltà lo porterà a un orgasmo.
Quello che crede che senza di lei non può vivere e per evitare questa "asfissia futura" accetta tutte le asfissie presenti.
Quello che comunque "la figa vince sempre" (e chi l'ha detto? Sveglia, aprite gli occhi!!!!).
Sugli zerbini ho una grande antologia, purtroppo. Ne ho visti troppi. Ho perso amici, che nel loro infinito zerbinare hanno sacrificato l'amicizia con un amante della gnocca in nome della tranquillità famigliare (certi amici meglio perderli...).
E' un essere che disprezzo profondamente perché soprattutto ha perso la sua dignità (o forse non l'ha mai avuta) e questa è la differenza che distingue anche un uomo in catene da uno libero ma eunuco. No, io ai miei attributi non ci rinuncio. Nato maschio, voglio vivere da Uomo.
Infine ricordo agli zerbini che la loro è una sindrome di Stoccolma vera e propria e che il loro collaborazionismo non li salverà dalla fucilazione alle spalle. A quel punto, meglio morire armi in pugno, centrato da una palla al petto. Come insegnano nelle forze speciali brasiliane, "la dignità non ha prezzo, perciò non la si può negoziare".
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Secondo me Zerbini si diventa. E si diventa perchè in gran parte condizionati dall'ambiente e dai bombardamenti mediatici odierni secondo i quali se non sei un "Super" in qualcosa devi forzatamente strisciare per avere un tozzo di figa. Certo è che l'uomo ci ha messo del suo per arrivare a questo punto, e cioè, non tirando fuori gli attributi quando era il caso ma cedendo alle pretese/imposizioni della melanzana di turno od interpretando "parti" che @blockman ha perfettamente descritte. Il guaio è che, vedendo come si sono messe le cose, che quasi quasi sono i non-zerbini a sembrare fuori luogo. Ma tant'è, sino a quando ci saranno i sostenitori del nazifemminismo, gli "scusatori di melanzane" (vedi ancora @bloclman), i malati di "melanzanite rincoglionente" (vedi @oasiall), i "casalinghi" che non sono mai usciti dal bar del paese e gli "abitudinari", per noi GT la vedo brutta. Peccato.
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
Ma sicuro che è l'ambiente che ci forma. Altrimenti non si spiegherebbe quest'alta concentrazione. Come (credo) di aver detto in un altro post, i nostri geni contano solo al 20% nella formazione della nostra personalità.
Evidentemente quel nostro 20% ha i controcoglioni!
:-))
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
@STENKA Io che, penso come molti qui dentro, frequento un numero abbastanza elevato di forum internazionali anche per lavoro e non necessariamente inerenti la gnocca, a volte nelle sezioni equivalenti al "supercazzeggio" di GT si legge della roba che fa quasi male... :-))
Innanzitutto mi tocca notare che un numero ahime' consistente di giovanotti di primo pelo -e qui sarebbe interessante fare dei distinguo di massima paese per paese- sono talmente imbevuti di propaganda nazi/neo/proto/simil/iper-femminista che li vedi scrivere cose totalmente illogighe pro-donna a pappagallo ormai entrate per riflesso pavloviano (come i cani :D) nel loro modo di esprimersi, un po' come quelli che parlano per frasi fatte tipo "femminicidio", "vecchie lire", "caldo killer" o "bollino nero" o tante altre locuzioni che una caterva di persone non si rendono nemmeno conto essere strisciate inconsciamente nel proprio lessico senza un processo mentale attivo...
Per cui vedi magari degli utenti farsi portatori di istanze che da quello che scrivono e' EVIDENTE non abbiano ne' mai fatto realmente proprie, ne' loro stessi le abbiano poi analizzate piu' di tanto, semplicemente perche'... e' un po' IL trend comune. E il potere vedere su scala cosi' grande -ineditamente- grazie a internet questo fenomeno da parte maschile rafforza in me ogni giorno che passa l'idea che il femminismo e altre solenni minchiate che hanno portato allo zerbinaggio corrente siano COLPA principalmente NOSTRA o meglio della generazione -almeno nel mio caso- che ha lasciato che questo passasse... E anche li, cmq, tra i "difensori" non e' che ci siano solo gli "inconsapevoli" per mancanza di altri stimoli, ci sono pure quelli che lo fanno per opportunismo, come nella vita reale per farsi belli agli occhi delle loro prede: basta vedere cosa e' successo anche qui che dovrebbe essere una roccafortte di duri-e-puri quando qualcuno si e' finto donna mesi fa... :-))
Ad ogni modo la mia personale attitudine e' l'attacco frontale da ogni angolo, come dicevo in un altro thread, costante, chirurgico e senza quartiere quando anche solo sospetto nella mia vita reale di trovarmi di fronte a un maledetto zerbino privo di dignita' e mi rifaccio alla saggezza popolare: la migliore difesa e' l'attacco e prevenire e' meglio che curare. ;)
Fatemi capire, se io guadagno 50 mila euro al mese e i soldi non sono un problema per esempio, e ho due superamanti gnocche stratosferiche con sui spendo 10-20 mila al mese, sono zerbino?
Se uno sposato guadagna 10 mila euro al mese, e la moglie sta acasa e non lavora, e considerato zerbino?
Significa che tutti gli uomini che guadagnano bene sono zerbini perche spendono di piu con le donne?
Perche se la risposta a queste domande e si, significa che tutti gli uomini che guadagnano sopra la media e spendono con le donne (mogli, amanti, puttane...) sono zerbini.
Fatemi un po capire, perche da noi in Romania "zerbino" puo significare questo:
1) chi spende i soldi con le gnocche per farsi vedere con loro, ma poi non mangia un settimana.
2) chi ha una macchina costosa ma non ha i soldi per assicurazione, tasse (se la mette con i numeri bulgari in caso), benzina e cosi via.
3) chi esce in comitiva con gente per farsi vedere, pero quando c e da pagare non esce un soldo oppure trova la scusa sempre.
@Blockman Grazie. Concordo con @Stenka e con chi precedentemente ha detto che sostanzialmente zerbini si diventa assorbendo un modello in cui l'Uomo è sostanzialmente assente nella sua versione "di autorità paterna" garante della sicurezza a tutto tondo e dell'unità famigliare (anche potenziale, come succede in Russia).
Il maschietto italiota cresce in un ambiente in cui viene avvelenato dallo zerbinismo (basta vedere alcuni film di alcuni autori popolari in Italia), vedendo un papà bancomat succube delle isterie della propria moglie, una figlia che in casa fa come pare a lei mentre lui, il maschio, rimane un perenne ritardato perché "cocco di mamma". Quando incontra una donna, questo processo si ripete con lo stesso copione.
Poi non parliamo della favola del corteggiamento, che in Italia significa zerbinare, essere presenti mentre lei fa i suoi comodi e forse essere alla fine gratificati con il tanto agognato risultato. Chiunque, come molti di noi, deviano da questo modello, sono considerati nemici della rivoluzione (pseudo)femminista e, dato che non possono ancora fucilarci, cercano per noi la morte civile.
Io rispondo con l'asilo politico e affettivo in Russia (o Ucraina). Che paradosso, che ironia della storia: da paradiso socialista a paradiso maschilista...
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
"il femminismo e altre solenni minchiate che hanno portato allo zerbinaggio corrente siano COLPA principalmente NOSTRA o meglio della generazione -almeno nel mio caso- che ha lasciato che questo passasse..."
BOOOM!
Colpito e affondato!
Anche io mi sono reso conto di questo, sono più gli zerbini che sostengono il femminismo che le donne stesse!
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
"Io rispondo con l'asilo politico e affettivo in Russia (o Ucraina). Che paradosso, che ironia della storia: da paradiso socialista a paradiso maschilista..."
Mi sa non ancora per molto però :(
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
Come ti hanno spiegato ttuti gli altri più sopra, essere zerbino è PRIMA DI TUTTO uno stato mentale. I soldi c'entrano poco. Se tu hai tanti soldi e le donne le tratti da puttane (perché se scopano con te perché hai i soldi, sempre di troie si tratta) Non sei uno zerbino, semplicemente ti godi la vita perché ne hai la possibilità
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
@dipassaggio "Mi sa non ancora per molto però". Non sono d'accordo. I russi e i caucasici sono dei duri, perlomeno quelli che finora ho conosciuto. E il loro è un maschilismo serio, non di facciata come era il nostro.
Certo, domani potrebbe essere diverso da oggi. Ma oggi è oggi, e questo è il tempo che vivo. Domani, potrei anche essere "in pensione", se e quando anche l'argine russo crollerà. Di sicuro, se ciò dovesse avvenire, mi ubriacherò come un russo
:-(
:-S
:-((
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
La mia modestissima opinione al riguardo è molto simile a quella del rispettabilissimo
blockman. Inoltre aggiungo osservando zerbinaggio quotidiano per lavoro che la donna più cattiva e feroce verso l uomo è quella più riverita come divinità stile Sai Baba dallo zerbino italico. Tale atteggiamento risulta incomprensibile.Penso sia dovuta alla paura di danni economici se sposati e semplice demenza se liberi da vincoli matrimoniali.Comunque over 35 con prole e sposate sono la fortuna per noi bravi ragazzi sempre pronti a risolvere i loro "problemi" coniugali. :)
ho attraversato i 7 mari chiuso in una scatola con la mia coda di scorpione.
@blockman. D'accordo con te anche nelle virgole. @Cosacco. Il "Corteggiamento", una "Pagliacciata all'italiana" (leggi= Zerbinaggio puro) che pseudo-scrittori come Liala, Giorgio Scerbanenco e similari hanno incoraggiato alla grande facendolo passare come una delle massime espressioni dell'Ammore (si, proprio con due M). @dipassaggio. Cit. da paradiso socialista a paradiso maschilista. Debbo comunque dire che la cosa non è ristretta ai Paesi da te citati e ti faccio un esempio. Lavoro in Cina e, nonostante la mia non più verdissima età, mi sono "fidansato" con una bella 40enne tartara di razza mongola. Un tipo, come diceva il grande Gengis Khan, "con le gambe forti, come devono essere quelle di una vera Donna". Insegnante universitaria, buona cultura/educazione di tipo europeo, intraprendente, decisa e, dicono, nel suo lavoro una vera Dominatrice. Ebbene, quando è con me non sgarra di un millimetro perchè per lei "è l'Uomo che comanda". Ti risparmio le battute tipo "ti sei preso la schiavetta?" oppure "ma che bel tappetino ti sei preso" da parte di qualche itagliota che lavora qui e con il quale mi incontro al bar. Tutto questo per dire che lo Zerbinismo ha preso talmente piede che quando uno zerbino vede una donna che fa la Donna ritiene la cosa "Anormale". Che dire di più?
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
@STENKA "Insegnante universitaria, buona cultura/educazione di tipo europeo, intraprendente, decisa e, dicono, nel suo lavoro una vera Dominatrice. Ebbene, quando è con me non sgarra di un millimetro perchè per lei è l'Uomo che comanda."
Interessantissimo l'intervento e anche la descrizione dell'esperienza in merito alla tua fidanSata locale che dimostra inequivocabilmente che non sia necessario frequentare persone che vengono dalle realta' contadine dell'isaan o qualche analfabeta di mindanao per avere una donna che sappia cosa significa essere tale senza sacrificare un aspetto professionalmente e culturalmente piu' completo. Inoltre e' prova schiacciante che il nazifemminismo e' un cancro culturale totalmente autoctono della "cultura" occidentale e delle deliranti derive in cui si sta sviluppando in ogni settore. Grazie per la condivisione.
E, concludo, ci mancherebbe altro che non fosse l'uomo che comanda, bisognerebbe fare degli sticky di alcuni post, tipo 10 comandamenti in modo che i nuovi avventori debbano leggerli per forza... :-)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
dipassaggio
11/01/2014 | 15:28
Newbie
Amici GT,
Vorrei con questo post dare una definizione quanto più possibile ufficiale e definitiva dello zerbino italico, unico esemplare al mondo dell specie umana.
Uno zerbino è sposato o no?
Va a puttane?
viaggia all'estero oppure non ha mai varcato i confini nazionali?
è ricco o povero (o benestante)?
Qual'è il comportamento tipico nei confronti delle melanzane?
cambia il suo comportamento da melanzana a melanzana?
A voi
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
Viaggiatore14121
11/01/2014 | 15:44
Silver
secondo me ci sono 3 tipologie di zerbini: 1- quello più invidiato,lo zerbino con una bella gnocca free,di solito benestante fa tutto quello che dice la sua lei però almeno se la scopa tutti i giorni
2- lo zerbino con un cesso e semi cesso,siamo ai limiti della coglionaggine però almeno si scopa un roito senza pagare
3- lo zerbino più coglione di tutti (li trovi in tutti i bordelli o fkk d'europa),si fa inzerbinare anche dalla puttana che paga profumatamente,di solito sono dei vecchietti pieni di soldi che non scopano un cazzo (per la gioia di lei) e stanno a sorseggiare tutto il giorno il loro calice di champagne raccontando i vecchi tempi andati di lui
Tonight, tonight is your night! Nothing in the world was happening right now! There's nothing! Time's standing still, right now! Right now! Can you hear me? The world is full of chaos, destroyer, everyone's fucking crazy, and there's so much fucking hate, there's so much fucking hate in the world! People are dying, and bleed, and famine, and war. But when that time comes, there's just an emotion left, one emotion left, and tonight is joy joy joy joy joy joy!!!
Viaggiatore4599
11/01/2014 | 16:29
Gold
Il vero zerbino tocca tutte le tappe, senza perdersene una, quando è giovane e single zerbina per trovare una melanzana con cui accoppiarsi e porre fine ai lunghi periodi di onanismo.
Quando poi si fidanza o sposa zerbina ad oltranza per evitare che la fidanzata/moglie lo sfanculi e si trovi un altro più sottomesso ancora.
Quando viene lasciato zerbina pure con l'avvocato (femmina) della ex moglie per non farsi massacrare troppo con il mantenimento.
Quando poi trova una straniera, credendo di aver imparato la lezione, riesce a zerbinare anche con lei perché ormai è talmente abituato che becca quella che è stata adottata da bambina ma ha sempre vissuto in Italia e ormai è peggio di una melanzana.
Quando riesce a farsi sfanculare anche da quest'ultima, comicia con le zoccole...ma ormai gli anni d'oro sono andati...e quindi zerbina anche con loro...ma sorseggiando champagne però!
Under Jolly Roger!
dipassaggio
11/01/2014 | 16:50
Newbie
@magic_mirror
Ma secondo la tua definizione, correggimi se sbaglio, zerbini si nasce.
Ma se così fosse questi dovrebbero essere uniformemente distribuiti sul pianeta, invece c'è una concentrazione assurda solo in questo paese.
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
Mister_X
11/01/2014 | 16:56
Silver
Il dna non basta... gli organismi si modificano in base all'ambiente cui si trovano, se qui ce n'è di più è perchè il terreno è melanzanoso, e più zerbini si creano più melanzane si immelanzaniscono, e così via in un circolo vizioso
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore5808
11/01/2014 | 16:57
Gold
La tv ci rende zerbini con i loro modelli di adolescenti zerbini nei loro stupidi telefilm
Viaggiatore5808
11/01/2014 | 16:58
Gold
Poi si passa alle cagate umini e donne
e ai talent show e ci borbandano se non sei figo e non sai fare un cazzo non scopi
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore5808
11/01/2014 | 16:59
Gold
E quindi si ripiega sul modello zerbino non sono figo non ho talento ma facendo il servo questa melanzana me la da
TROVA HOSTESS PER CENEdipassaggio
11/01/2014 | 17:14
Newbie
@Mister_X
Esatto. L'ambiente ci forma per l'80%. Per questo in questo paese c'è una concentrazione così alta
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
Viaggiatore4599
11/01/2014 | 17:43
Gold
Quoto @Mister_X
Under Jolly Roger!
FlautoMagico
11/01/2014 | 21:39
Roma | 36-50
Gold
Viene qui ufficialmente battezzato con il nome di "troito" lo zerbino di terzo tipo...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Viaggiatore5808
11/01/2014 | 21:45
Gold
@flautomagico la.piu grande zerbinata mio cugino lasciato dalla ragazza nonke cornificato portato ai bar di lugano si rifiuta di scopare kiama alla fidanzata dicendo ke l abbiamo portato in un bordello ma ke lui x amore di lei non scopa ed è skifato e la mignotta gli ha detto ke lo stima e ci torna pure assieme ed esclame ke bello.quando torno scopo pure io
ketna
12/01/2014 | 01:29
Newbie
@dipassaggio putroppo gli zerbini esistono in tutto il mondo, dove piu, dove meno.
stanno spuntando melanzane in tutti i paesi del globo e di conseguenza, piu melanzane piu zerbini.
Credo che il fenomeno abbia avuto inizio col diritto di voto.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdipassaggio
12/01/2014 | 01:40
Newbie
@ketna
Mica il diritto di voto è partito dall'italia? ;)
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
ketna
12/01/2014 | 01:48
Newbie
@dipassaggio lo so, infatti ho detto che zerbini è melanzane stanno d'appertutto :)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàdipassaggio
12/01/2014 | 01:53
Newbie
Il melanzanistan conquista il mondo!
:-))
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
Viaggiatore327
12/01/2014 | 04:43
Newbie
Uno zerbino è e rimarrà sempre tale se nella propria vita si ostinerà a non voler mettere mai fuori il naso dalla "porta di casa", ascoltando ed assimilando nel contempo le miriadi di cagate sparate dagli altri (TV compresa!) senza impegnarsi a sviluppare un'idea proria della vita!
Single, convivente, sposato o ricchione non fa testo... è la fossilizzazione della propria mentalità il peggior suicidio morale pubblico ;-)
Is maith í comhairle an droch-chomhairligh
The suggestion of a bad adviser is good
dipassaggio
12/01/2014 | 11:20
Newbie
@Trombatore
Quindi secondo te è uno che non ha mai messo il naso fuori dall'italia?
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
blockman
12/01/2014 | 15:30
Newbie
Lo zerbino di genetico non ha proprio niente: zerbinare e' un modo di essere, di vivere, zerbini ci si diventa e non e' nemmeno vero che esiste in ogni cultura con le medesime percentuali... E' trasversale al reddito, al ceto, ai viaggi, ma trova le sue cause nella societa'.
Come regola generale approssimerei dicendo che cmq si e' zerbini in maniera inversamente proporzionale al valore che si attribuisce alla propria dignita'...
Ma passiamo agli esempi. Includerei:
laidi consolatori di signorine cerebrolese (col tempo passera', ci sono io che ti son amico...) di varia estrazione, nazionalita' e natura
salvatori di "povere" ragazze (e' una vittima, lei non capisci?) in paesi presuntamente poveri tra cui troje pro o meno, conrnificatrici dalla natica facile, approfittatrici assortite
sponsor a distanza (che male c'e' se le passo 1000 euro alla settimana, lei mi ama come io amo lei, non capisci?) di golddiggers e illusi vari che si prostrano in maniera lesiva del proprio orgoglio
coglionazzi generici che si sottomettono alle volonta' irragionevoli di una donna (quindi quasi tutte.. :D) per incapacita' di comprensione delle alternative sul "mercato" della gnocca...
magnificatori di professione di presunte virtu' di melanzane localissime o intercontinentali (ah una come lei...)
uomini scandinavi (per fare un po' di sano razzismo) quasi interamente visti i dettami culturali che hanno lasciato passare per le loro femmine, salvo alcuni altri patri decerebrati che non lo capiscono...
La discussione e' aperta! :-))
-- you were born an original, don't die a copy
dipassaggio
12/01/2014 | 18:53
Newbie
Cazzo, sugli scandinavi hai pienamente ragione!
La legislatura lì è ancora più femminista che da noi! GLi uomini sono ridotti a delle caricature di esseri umani, mi fanno quasi pena...
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
Cosacco
14/01/2014 | 01:06
Silver
@blockman Ottima panoramica, che sottoscrivo. Direi che manca:
quello che dice "la donna è debole, va perdonata e compresa" per giustificare la propria donna trovata a letto con il proprio migliore amico.
Quello che stabilisce un'amicizia, aspettando il proprio turno come dal salumiere, mentre lei si passa tutti quelli della compagnia. Alla fine, forse, la sua fedeltà lo porterà a un orgasmo.
Quello che crede che senza di lei non può vivere e per evitare questa "asfissia futura" accetta tutte le asfissie presenti.
Quello che comunque "la figa vince sempre" (e chi l'ha detto? Sveglia, aprite gli occhi!!!!).
Sugli zerbini ho una grande antologia, purtroppo. Ne ho visti troppi. Ho perso amici, che nel loro infinito zerbinare hanno sacrificato l'amicizia con un amante della gnocca in nome della tranquillità famigliare (certi amici meglio perderli...).
E' un essere che disprezzo profondamente perché soprattutto ha perso la sua dignità (o forse non l'ha mai avuta) e questa è la differenza che distingue anche un uomo in catene da uno libero ma eunuco. No, io ai miei attributi non ci rinuncio. Nato maschio, voglio vivere da Uomo.
Infine ricordo agli zerbini che la loro è una sindrome di Stoccolma vera e propria e che il loro collaborazionismo non li salverà dalla fucilazione alle spalle. A quel punto, meglio morire armi in pugno, centrato da una palla al petto. Come insegnano nelle forze speciali brasiliane, "la dignità non ha prezzo, perciò non la si può negoziare".
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
dipassaggio
14/01/2014 | 10:19
Newbie
"- quello che dice "la donna è debole, va perdonata e compresa" per giustificare la propria donna trovata a letto con il proprio migliore amico. "
Oppure (giuro l'ho sentita) avrà avuto delle buone ragioni!
:-))
"Nato maschio, voglio vivere da Uomo. "
B-)
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
STENKA
14/01/2014 | 11:53
Silver
Secondo me Zerbini si diventa. E si diventa perchè in gran parte condizionati dall'ambiente e dai bombardamenti mediatici odierni secondo i quali se non sei un "Super" in qualcosa devi forzatamente strisciare per avere un tozzo di figa. Certo è che l'uomo ci ha messo del suo per arrivare a questo punto, e cioè, non tirando fuori gli attributi quando era il caso ma cedendo alle pretese/imposizioni della melanzana di turno od interpretando "parti" che @blockman ha perfettamente descritte. Il guaio è che, vedendo come si sono messe le cose, che quasi quasi sono i non-zerbini a sembrare fuori luogo. Ma tant'è, sino a quando ci saranno i sostenitori del nazifemminismo, gli "scusatori di melanzane" (vedi ancora @bloclman), i malati di "melanzanite rincoglionente" (vedi @oasiall), i "casalinghi" che non sono mai usciti dal bar del paese e gli "abitudinari", per noi GT la vedo brutta. Peccato.
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
dipassaggio
14/01/2014 | 12:06
Newbie
Ma sicuro che è l'ambiente che ci forma. Altrimenti non si spiegherebbe quest'alta concentrazione. Come (credo) di aver detto in un altro post, i nostri geni contano solo al 20% nella formazione della nostra personalità.
Evidentemente quel nostro 20% ha i controcoglioni!
:-))
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
blockman
14/01/2014 | 15:00
Newbie
@Cosacco Ottime integrazioni!
=D>
@STENKA Io che, penso come molti qui dentro, frequento un numero abbastanza elevato di forum internazionali anche per lavoro e non necessariamente inerenti la gnocca, a volte nelle sezioni equivalenti al "supercazzeggio" di GT si legge della roba che fa quasi male... :-))
Innanzitutto mi tocca notare che un numero ahime' consistente di giovanotti di primo pelo -e qui sarebbe interessante fare dei distinguo di massima paese per paese- sono talmente imbevuti di propaganda nazi/neo/proto/simil/iper-femminista che li vedi scrivere cose totalmente illogighe pro-donna a pappagallo ormai entrate per riflesso pavloviano (come i cani :D) nel loro modo di esprimersi, un po' come quelli che parlano per frasi fatte tipo "femminicidio", "vecchie lire", "caldo killer" o "bollino nero" o tante altre locuzioni che una caterva di persone non si rendono nemmeno conto essere strisciate inconsciamente nel proprio lessico senza un processo mentale attivo...
Per cui vedi magari degli utenti farsi portatori di istanze che da quello che scrivono e' EVIDENTE non abbiano ne' mai fatto realmente proprie, ne' loro stessi le abbiano poi analizzate piu' di tanto, semplicemente perche'... e' un po' IL trend comune. E il potere vedere su scala cosi' grande -ineditamente- grazie a internet questo fenomeno da parte maschile rafforza in me ogni giorno che passa l'idea che il femminismo e altre solenni minchiate che hanno portato allo zerbinaggio corrente siano COLPA principalmente NOSTRA o meglio della generazione -almeno nel mio caso- che ha lasciato che questo passasse... E anche li, cmq, tra i "difensori" non e' che ci siano solo gli "inconsapevoli" per mancanza di altri stimoli, ci sono pure quelli che lo fanno per opportunismo, come nella vita reale per farsi belli agli occhi delle loro prede: basta vedere cosa e' successo anche qui che dovrebbe essere una roccafortte di duri-e-puri quando qualcuno si e' finto donna mesi fa... :-))
Ad ogni modo la mia personale attitudine e' l'attacco frontale da ogni angolo, come dicevo in un altro thread, costante, chirurgico e senza quartiere quando anche solo sospetto nella mia vita reale di trovarmi di fronte a un maledetto zerbino privo di dignita' e mi rifaccio alla saggezza popolare: la migliore difesa e' l'attacco e prevenire e' meglio che curare. ;)
-- you were born an original, don't die a copy
Vivo_a_Bucharest
14/01/2014 | 15:33
Bucharest | 26-35
Gold
@dipassaggio
Fatemi capire, se io guadagno 50 mila euro al mese e i soldi non sono un problema per esempio, e ho due superamanti gnocche stratosferiche con sui spendo 10-20 mila al mese, sono zerbino?
Se uno sposato guadagna 10 mila euro al mese, e la moglie sta acasa e non lavora, e considerato zerbino?
Significa che tutti gli uomini che guadagnano bene sono zerbini perche spendono di piu con le donne?
Perche se la risposta a queste domande e si, significa che tutti gli uomini che guadagnano sopra la media e spendono con le donne (mogli, amanti, puttane...) sono zerbini.
Fatemi un po capire, perche da noi in Romania "zerbino" puo significare questo:
1) chi spende i soldi con le gnocche per farsi vedere con loro, ma poi non mangia un settimana.
2) chi ha una macchina costosa ma non ha i soldi per assicurazione, tasse (se la mette con i numeri bulgari in caso), benzina e cosi via.
3) chi esce in comitiva con gente per farsi vedere, pero quando c e da pagare non esce un soldo oppure trova la scusa sempre.
TROVA HOSTESS PER CENECosacco
14/01/2014 | 15:42
Silver
@Blockman Grazie. Concordo con @Stenka e con chi precedentemente ha detto che sostanzialmente zerbini si diventa assorbendo un modello in cui l'Uomo è sostanzialmente assente nella sua versione "di autorità paterna" garante della sicurezza a tutto tondo e dell'unità famigliare (anche potenziale, come succede in Russia).
Il maschietto italiota cresce in un ambiente in cui viene avvelenato dallo zerbinismo (basta vedere alcuni film di alcuni autori popolari in Italia), vedendo un papà bancomat succube delle isterie della propria moglie, una figlia che in casa fa come pare a lei mentre lui, il maschio, rimane un perenne ritardato perché "cocco di mamma". Quando incontra una donna, questo processo si ripete con lo stesso copione.
Poi non parliamo della favola del corteggiamento, che in Italia significa zerbinare, essere presenti mentre lei fa i suoi comodi e forse essere alla fine gratificati con il tanto agognato risultato. Chiunque, come molti di noi, deviano da questo modello, sono considerati nemici della rivoluzione (pseudo)femminista e, dato che non possono ancora fucilarci, cercano per noi la morte civile.
Io rispondo con l'asilo politico e affettivo in Russia (o Ucraina). Che paradosso, che ironia della storia: da paradiso socialista a paradiso maschilista...
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
dipassaggio
14/01/2014 | 15:47
Newbie
"il femminismo e altre solenni minchiate che hanno portato allo zerbinaggio corrente siano COLPA principalmente NOSTRA o meglio della generazione -almeno nel mio caso- che ha lasciato che questo passasse..."
BOOOM!
Colpito e affondato!
Anche io mi sono reso conto di questo, sono più gli zerbini che sostengono il femminismo che le donne stesse!
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
dipassaggio
14/01/2014 | 15:49
Newbie
"Io rispondo con l'asilo politico e affettivo in Russia (o Ucraina). Che paradosso, che ironia della storia: da paradiso socialista a paradiso maschilista..."
Mi sa non ancora per molto però :(
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
dipassaggio
14/01/2014 | 15:51
Newbie
@Vivo_a_Bucharest
Come ti hanno spiegato ttuti gli altri più sopra, essere zerbino è PRIMA DI TUTTO uno stato mentale. I soldi c'entrano poco. Se tu hai tanti soldi e le donne le tratti da puttane (perché se scopano con te perché hai i soldi, sempre di troie si tratta) Non sei uno zerbino, semplicemente ti godi la vita perché ne hai la possibilità
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
Vivo_a_Bucharest
14/01/2014 | 18:10
Bucharest | 26-35
Gold
@dipassaggio Ho capito, mi ero fatto un altra idea sbagliata allora...
INCONTRA DONNE VOGLIOSECosacco
15/01/2014 | 00:15
Silver
@dipassaggio "Mi sa non ancora per molto però". Non sono d'accordo. I russi e i caucasici sono dei duri, perlomeno quelli che finora ho conosciuto. E il loro è un maschilismo serio, non di facciata come era il nostro.
Certo, domani potrebbe essere diverso da oggi. Ma oggi è oggi, e questo è il tempo che vivo. Domani, potrei anche essere "in pensione", se e quando anche l'argine russo crollerà. Di sicuro, se ciò dovesse avvenire, mi ubriacherò come un russo
:-(
:-S
:-((
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
sindaco29
15/01/2014 | 01:20
Newbie
La mia modestissima opinione al riguardo è molto simile a quella del rispettabilissimo
blockman. Inoltre aggiungo osservando zerbinaggio quotidiano per lavoro che la donna più cattiva e feroce verso l uomo è quella più riverita come divinità stile Sai Baba dallo zerbino italico. Tale atteggiamento risulta incomprensibile.Penso sia dovuta alla paura di danni economici se sposati e semplice demenza se liberi da vincoli matrimoniali.Comunque over 35 con prole e sposate sono la fortuna per noi bravi ragazzi sempre pronti a risolvere i loro "problemi" coniugali. :)
ho attraversato i 7 mari chiuso in una scatola con la mia coda di scorpione.
STENKA
15/01/2014 | 04:16
Silver
@blockman. D'accordo con te anche nelle virgole. @Cosacco. Il "Corteggiamento", una "Pagliacciata all'italiana" (leggi= Zerbinaggio puro) che pseudo-scrittori come Liala, Giorgio Scerbanenco e similari hanno incoraggiato alla grande facendolo passare come una delle massime espressioni dell'Ammore (si, proprio con due M). @dipassaggio. Cit. da paradiso socialista a paradiso maschilista. Debbo comunque dire che la cosa non è ristretta ai Paesi da te citati e ti faccio un esempio. Lavoro in Cina e, nonostante la mia non più verdissima età, mi sono "fidansato" con una bella 40enne tartara di razza mongola. Un tipo, come diceva il grande Gengis Khan, "con le gambe forti, come devono essere quelle di una vera Donna". Insegnante universitaria, buona cultura/educazione di tipo europeo, intraprendente, decisa e, dicono, nel suo lavoro una vera Dominatrice. Ebbene, quando è con me non sgarra di un millimetro perchè per lei "è l'Uomo che comanda". Ti risparmio le battute tipo "ti sei preso la schiavetta?" oppure "ma che bel tappetino ti sei preso" da parte di qualche itagliota che lavora qui e con il quale mi incontro al bar. Tutto questo per dire che lo Zerbinismo ha preso talmente piede che quando uno zerbino vede una donna che fa la Donna ritiene la cosa "Anormale". Che dire di più?
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
blockman
15/01/2014 | 05:14
Newbie
@STENKA "Insegnante universitaria, buona cultura/educazione di tipo europeo, intraprendente, decisa e, dicono, nel suo lavoro una vera Dominatrice. Ebbene, quando è con me non sgarra di un millimetro perchè per lei è l'Uomo che comanda."
Interessantissimo l'intervento e anche la descrizione dell'esperienza in merito alla tua fidanSata locale che dimostra inequivocabilmente che non sia necessario frequentare persone che vengono dalle realta' contadine dell'isaan o qualche analfabeta di mindanao per avere una donna che sappia cosa significa essere tale senza sacrificare un aspetto professionalmente e culturalmente piu' completo. Inoltre e' prova schiacciante che il nazifemminismo e' un cancro culturale totalmente autoctono della "cultura" occidentale e delle deliranti derive in cui si sta sviluppando in ogni settore. Grazie per la condivisione.
E, concludo, ci mancherebbe altro che non fosse l'uomo che comanda, bisognerebbe fare degli sticky di alcuni post, tipo 10 comandamenti in modo che i nuovi avventori debbano leggerli per forza... :-)
-- you were born an original, don't die a copy