@gennaro91 in che senso? Che se rimorchi una figa stellare, ma non è povera, si paga il taxi da sola, si paga l'hotel da sola...un uomo diventa pollo? Non ti seguo
@Ceppaflex
sai posso dirti che i club a New York sono modesti e a Kiev sono cento volte meglio ... per i ristoranti a Kiev ci sono posti davvero fighissimi dove si mangia anche molto bene ... non il top della gastronomia ovviamente. New York effettivamente ha invece ristoranti spaziali davvero di altissimo livello
@Ceppaflex said:
Ristoranti top, disco top, posti top, champagne state parlando di New York o di Kiev? Cari GT la fate troppo difficile, siate più easy
concordo, parliamo solo di figa top poi al massimo si può anche parlare di figa non top...ma sempre figa
A New York ci sono solo cancelli.....quindi parliamo necessariamente di Kiev
@Ceppaflex
Che ha da fare New York adesso, Kiev ha posti bellissimi e top, come ristoranti ed anche discoteche.
Hai proprio confrontato un paese senza storia come gli Usa con un paese pieno di storia, cultura.
@Leopoldo48 said: @coyoteugly86 fino ad ora si è parlato di cifre completamente differenti.
A me quello è sembrato un tentativo maldestro di polishfucker di voler fare il furbo 😆
Tu Leopoldo in Ucraina non ci sei mai venuto, e spesso ti ho consigliato di non venirci mai, perché non è un ambiente adatto ai parsimoniosi come te.
Detto questo, i 20 euro al giorno non sono i soldi con i quali vivo.
Ti avevo spiegato che sono i soldi extra che spendo per trasformare un mese di probabili seghe in un mese di super scopate quotidiane.
Io non vado a rimorchiare tutte le sere.
Ho il mio parco suine e me lo mantengo con quella cifra che è calcolata solo sulla quota parte della donna.
Se cioè andiamo al ristorante e spendiamo 30 euro, io calcolo 15 euro di spesa per la suina.
Pur non tenendo ovviamente una contabilità suina, posso stimare che ogni mese mi vadano via circa 600 euro che spendo per loro.
Poi, certamente, @MrEst74 spenderà 600 euro in 3 serate perché lui ha un livello medio delle fighe superiore ai mio, anche se la mia Lolita non ha nulla da invidiare alle superfighe che rimorchia lui.
Lui spende di più perché vuole, e spesso riesce, a trombare solo superfighe.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@gennaro91 said:
Più si sale di livello,più si ha a che fare con professioniste e il cacciatore diventa la preda
Ci mancava un filosofico nel forum Ma in Ucraina ci sei stato o fai filosofia da sotto il Vesuvio? Qui molti utenti ci sono stati centinaia di volte e alcuni ci hanno vissuto.
Ora ti spiego la mia di filosofia: più sale il livello più il cazzo è felice
@PolishFucker c'è da dire amico mio che io sto pochi giorni. Se dovessi stare 3 mesi come te non potrei certo spendere quelle cifre, quindi fai bene a darti un budget e a raccogliere il massimo, cosa che stai facendo.
@PolishFucker said:
Meno di tutti, spende @Leopoldo48 che sta sempre a casa a criticare chi viaggia e scopa.
Però in tutta onestà, devo dire che non sono critiche aggressive, e in qualche modo ci si ragiona con lui. Nulla a che vedere con altri utenti che insultano e che,fortunatamente, per ora, hanno smesso di partecipare.
Non so se avete visto su Netflix un documentario sulle carceri di un tizio che si chiama Rafael, ha filmato anche da Zhytomir.
Cioè uno di 65 anni, condannato per 35 omicidi di donne(ma dicono più di 100), si è sposato in carcere con una ragazza di 25 anni e pd ha una figlia di un anno.
Adesso, io dico, cos e lui pay indipay o free hahahahahahshahahaha
Comunque la storia e che quando sento cose mi viene da ridere, pensare quelle tonnellate di uomini stupidi che pagano migliaia di euro per regali.
Cioè semplicemente basta spostarsi da quelle due tre città che già cambia la storia alla grande, secondo me Kiev Lviv e Odessa sono un male per capire veramente l Ucraina, l Ucraina odierna non è queste tre città.
Bisogna spostarsi dalle città che hanno voli diretti con Turchia Israele ecc cioè andate a kharkiv(c è da Katowice un volo diretto tre volte a settimana con la wizzair) o come dice polish c è Dnipropetrovsk(credo ci sia un autobus che parte dall aeroporto di Kiev) o semplicemente visitate le città dell ovest del paese, Rovno Ad esempio.
Ci vado adesso il 20 io, partirò da Katowice ci sono autobus giornalaieri, 6-7 al giorno.
Ma poi ci sono tante città bellissime, peccato adesso non si possa andare a Donetsk, ci sono stato da un amico calciatore croato 7 anni fa , tutta un altra storia di Kiev.
Ripeto, andate dove non ci sono voli diretti con paesi turchi Israele paesi arabi
No, puoi andare sia a Lugansk che Donetsk passando attraverso i checkpoint o ucraini o dal confine russo dove ci sono i militanti russi, ma se vuoi un consiglio devi essere pazzo ad andarci visto che ci sono conflitti in corso ogni giorno, quella sì che è zona di guerra non quelle per cui prendete per il culo me
Condivido il pensiero che il spostarsi in altre città possa dare molte più soddisfazioni. Ovviamente le cose vanno fatte per step, i primi viaggi farli a kiev o Odessa ti consente di impratichire la lingua pur avendo l'inglese per comunicare decentemente, dopo aver patroneggiato un po la lingua e conosciuto un minimo la cultura ci si puo avventurare in altre città secondarie
Un mio amico fa il reporter di guerra, e vi sconsiglio la zona di Donetsk. Kharkiv e le altre ok ma laggiù non andate
@Ceppaflex
Come ti ha detto sopronisor esistono dei check point, ma passarci e una cosa da pazzi.
Ma poi, la guerra c è ancora solo ne parlano di meno, ma ci sono ancora morti bombardamenti.
Qualche giorno fa ho letto in un giornale croato che ci sono tanti croati che combattono con gli ucraini e tanti serbi che combattono a fianco delle milizie paramilitari filorusse.
Praticamente un macello, che poi con un passaporto occidentale già sul primo check point filo russo penso spariresti nel nulla.
Se vuoi un pochino di adrenalina ti consiglio Damasco, sembra che ci sia una nightlife incredibile da quanto sento.
Non scherzo, almeno così ho letto che è pieno di figa tutte le sere in tutti i locali del centro, poi se hai culo non ti bombardano ma bombardi tu le fighe 😄
@mitico__79 said: @Ceppaflex
Come ti ha detto sopronisor esistono dei check point, ma passarci e una cosa da pazzi.
Ma poi, la guerra c è ancora solo ne parlano di meno, ma ci sono ancora morti bombardamenti.
Qualche giorno fa ho letto in un giornale croato che ci sono tanti croati che combattono con gli ucraini e tanti serbi che combattono a fianco delle milizie paramilitari filorusse.
Esattamente, ci sono anche italiani che combattono con io fronte filo-russo ahah
Non è perché non sentite più nulla al tg5 che è tutto tranquillo, dovete seguire altre testate se volete essere informati su quelle zone...un paio di giorni fa hanno fatto un attentato in un caffè per uccidere uno dei leader filo-russi per esempio, tanto per dirne una, mesi fa avevano fatto saltare in aria sulla via per Donetsk un convoglio di militari che scortavano dei reporter...dovete essere davvero disperati sul versante figa per andare là...roba da acqua alla gola...
Se vuoi un pochino di adrenalina ti consiglio Damasco, sembra che ci sia una nightlife incredibile da quanto sento.
Non scherzo, almeno così ho letto che è pieno di figa tutte le sere in tutti i locali del centro, poi se hai culo non ti bombardano ma bombardi tu le fighe 😄
Sisì Damasco pazzesca, ancora meglio Raqqa, tutte le fighe siriane sono là, nightlife movimentata ed esplosiva 😂😂
Grazie per il pensiero ma rimanendo a Roma la figa non manca, il vantaggio di vivere in una bella città e che le estiche ci vengono basta andare sui siti di dating giusti e loro saranno più che contente di avere uma guida e una bella mazza italica, a settembre sono già stato prenotato da 2 russe.. Sta diventando un lavoro
I bombardamenti li lascio a GT più temerari
Facendo una riflessione macroeconomica il rublo ha perso rispetto alla grivna ucraina oltre il 25% del suo valore in un anno. Il rublo viaggia ormai ai minimi storici e nessuno sa dove possa essere il fondo. Ormai nelle provincie de dpnbass proclamatesi indipendenti circola praticamebte solo il rublo. Sarebbe ancora piu conveniente andarci visto che il livello di perdita di potere di acquisto rende queste provincie molto piu vulnerabili (e con le pezze al culo) rispetto alle zone tradizionali dell ucraina (la cui valuta da gennaio ad oggi si e'addirittura rivalutata sull euro).
@mitico__79 non conosco la situazione per cui non posso dire nulla, la Siria è esclusa dalle mie zone gravitazionali ahah però bho nel senso se nella capitale non c'è più la guerra non mi meraviglia quella cosa, certo che andare in Siria è da pazzi, lo stesso nelle zone contese dell'Ucraina, lasciamo perdere quello che dice @EvaristoBecca
@SoproniSör
Si hai ragione, che poi per fortuna a Donetsk e impossibile entrare se noi sei giornalista o non hai un permesso speciale di queste milizie.
Per fortuna dico, mai non si sa che qualcuno non gli venga un idea stupida hahshsh
Altro OT: praticamente l’unica zona non sicura dell’Ucraina sono solo i 2300 kmq (l’equivalente del Molise o della Valle d’Aosta) sotto controllo dei separatisti. Qui subiscono infatti i quotidiani bombardamenti da parte dei nazisti di Kiev. PS la figa chiaramente è quasi tutta emigrata altrove perché in quelle zone non c’è più futuro.
Mio consiglio in base a tanti anni passati in Ucraina. Evitate Odessa come la peste, andate a Kiev ma non concentratevi solo sulla figa di Kiev, invece importate la figa da città a poche ore di treno, per esempio Poltava e Vinnitsa...ma Anche Kharkov (io ho importato anche da Dnipro). Il fine settimana potete andare voi stessi in città come Kharkov e Dnipro ma durante la settimana non c'è un cazzo da fare quindi se non avete la fidanzatina vi fate due palle così. Se fate fine settimana lungo, potete rimorchiare il fine settimana e concludere ad inizio settimana (quando non c'e' altro da fare). Se pensate di rimorchiare tante donne in queste città uscendoci in parallelo, ricordate che i posti dove portarle a cena e a passeggiare non sono tanti e la probabilità che una vi veda con l'altra è piuttosto alta. Potete anche andare a zaporizjia ma siamo al limite. Città ancora più piccole la qualità della vita e molto bassa e faticate a trovare un ristorante commestibile
Lviv è un discorso a parte, non appena ho tempo vi scrivo una recensione.
Donbass...non durate 1 ora, siete fuori di testa solo a pensarci
@MrEst74 said:
Potete anche andare a zaporizjia ma siamo al limite. Città ancora più piccole la qualità della vita e molto bassa e faticate a trovare un ristorante commestibile
Zaporizha, sebbene a livello di popolazione sia la 5a città ucraina (Donets non la calcolo) è in realtà una città-paesotto come molte capitali di Oblast.
Attribuendo la "cittadinità" a 100 a Kiev, ecco la cittadinità relativa delle città ucraine che conosco (Kharkiv non la conosco):
Ripeto non è la dimensione rispetto a Kiev ma la "cittadinità" ossia quando vi sentite in una città.
Per capire, il livello "10" corrisponde all'incirca alla "cittadinità" di una cittadina italiana di 100000 abitanti, e "5" a quello di una di 50000.
Posti soffocanti per chi è un minimo "internazionale", dove si riesce a resistere al massimo alcuni giorni, trattando il soggiorno come una esercizio di disintossicazione dalle realtà urbane....
@MrEst74 said:
Potete anche andare a zaporizjia ma siamo al limite. Città ancora più piccole la qualità della vita e molto bassa e faticate a trovare un ristorante commestibile
Zaporizha, sebbene a livello di popolazione sia la 5a città ucraina (Donets non la calcolo) è in realtà una città-paesotto come molte capitali di Oblast.
Attribuendo la "cittadinità" a 100 a Kiev, ecco la cittadinità relativa delle città ucraine che conosco (Kharkiv non la conosco):
Ripeto non è la dimensione rispetto a Kiev ma la "cittadinità" ossia quando vi sentite in una città.
Per capire, il livello "10" corrisponde all'incirca alla "cittadinità" di una cittadina italiana di 100000 abitanti, e "5" a quello di una di 50000.
Posti soffocanti per chi è un minimo "internazionale", dove si riesce a resistere al massimo alcuni giorni, trattando il soggiorno come una esercizio di disintossicazione dalle realtà urbane....
Concordo su tutte le città dove sono stato inclusa zaporizha che effettivamente è un paesone. A Lviv di estate darei un punteggio migliore perche' sta crescendo molto anno dopo anno e sta' avendo un boom di turisti stranieri (turisti normali...non sex tourist) fenomenale.
Come giustamente ha sottolineato @Europeo, non usate il parametro abitanti per giudicare una città Ucraina.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
MrEst74
06/09/2018 | 22:25 36-50
Gold
@gennaro91 in che senso? Che se rimorchi una figa stellare, ma non è povera, si paga il taxi da sola, si paga l'hotel da sola...un uomo diventa pollo? Non ti seguo
INCONTRA DONNE VOGLIOSECeppaflex
06/09/2018 | 22:40
Gold
Ristoranti top, disco top, posti top, champagne state parlando di New York o di Kiev? Cari GT la fate troppo difficile, siate più easy
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDalton_Dali
06/09/2018 | 22:48
Newbie
@Ceppaflex
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsai posso dirti che i club a New York sono modesti e a Kiev sono cento volte meglio ... per i ristoranti a Kiev ci sono posti davvero fighissimi dove si mangia anche molto bene ... non il top della gastronomia ovviamente. New York effettivamente ha invece ristoranti spaziali davvero di altissimo livello
MrEst74
06/09/2018 | 22:48 36-50
Gold
concordo, parliamo solo di figa top poi al massimo si può anche parlare di figa non top...ma sempre figa
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàA New York ci sono solo cancelli.....quindi parliamo necessariamente di Kiev
mitico__79
06/09/2018 | 22:50
Gold
@Ceppaflex
INCONTRA DONNE VOGLIOSEChe ha da fare New York adesso, Kiev ha posti bellissimi e top, come ristoranti ed anche discoteche.
Hai proprio confrontato un paese senza storia come gli Usa con un paese pieno di storia, cultura.
gennaro91
07/09/2018 | 03:20
Newbie
Più si sale di livello,più si ha a che fare con professioniste e il cacciatore diventa la preda
PolishFucker
07/09/2018 | 08:04
Kiev | 26-35
Gold
Tu Leopoldo in Ucraina non ci sei mai venuto, e spesso ti ho consigliato di non venirci mai, perché non è un ambiente adatto ai parsimoniosi come te.
Detto questo, i 20 euro al giorno non sono i soldi con i quali vivo.
Ti avevo spiegato che sono i soldi extra che spendo per trasformare un mese di probabili seghe in un mese di super scopate quotidiane.
Io non vado a rimorchiare tutte le sere.
Ho il mio parco suine e me lo mantengo con quella cifra che è calcolata solo sulla quota parte della donna.
Se cioè andiamo al ristorante e spendiamo 30 euro, io calcolo 15 euro di spesa per la suina.
Pur non tenendo ovviamente una contabilità suina, posso stimare che ogni mese mi vadano via circa 600 euro che spendo per loro.
Poi, certamente, @MrEst74 spenderà 600 euro in 3 serate perché lui ha un livello medio delle fighe superiore ai mio, anche se la mia Lolita non ha nulla da invidiare alle superfighe che rimorchia lui.
Lui spende di più perché vuole, e spesso riesce, a trombare solo superfighe.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
MrEst74
07/09/2018 | 08:31 36-50
Gold
Ci mancava un filosofico nel forum Ma in Ucraina ci sei stato o fai filosofia da sotto il Vesuvio? Qui molti utenti ci sono stati centinaia di volte e alcuni ci hanno vissuto.
Ora ti spiego la mia di filosofia: più sale il livello più il cazzo è felice
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMrEst74
07/09/2018 | 08:35 36-50
Gold
@PolishFucker c'è da dire amico mio che io sto pochi giorni. Se dovessi stare 3 mesi come te non potrei certo spendere quelle cifre, quindi fai bene a darti un budget e a raccogliere il massimo, cosa che stai facendo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmitico__79
07/09/2018 | 08:42
Gold
@MrEst74
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMa è anche normale, uno che sta solo sette giorni per forza deve spendere di più,
PolishFucker
07/09/2018 | 09:04
Kiev | 26-35
Gold
Meno di tutti, spende @Leopoldo48 che sta sempre a casa a criticare chi viaggia e scopa.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
MrEst74
07/09/2018 | 09:53 36-50
Gold
Però in tutta onestà, devo dire che non sono critiche aggressive, e in qualche modo ci si ragiona con lui. Nulla a che vedere con altri utenti che insultano e che,fortunatamente, per ora, hanno smesso di partecipare.
PolishFucker
07/09/2018 | 09:56
Kiev | 26-35
Gold
Ok, però fa parte di quel gruppo di parsimoniosi che in Ucraina è proprio fuori posto.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
mitico__79
08/09/2018 | 09:56
Gold
Non so se avete visto su Netflix un documentario sulle carceri di un tizio che si chiama Rafael, ha filmato anche da Zhytomir.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCioè uno di 65 anni, condannato per 35 omicidi di donne(ma dicono più di 100), si è sposato in carcere con una ragazza di 25 anni e pd ha una figlia di un anno.
Adesso, io dico, cos e lui pay indipay o free hahahahahahshahahaha
Comunque la storia e che quando sento cose mi viene da ridere, pensare quelle tonnellate di uomini stupidi che pagano migliaia di euro per regali.
Cioè semplicemente basta spostarsi da quelle due tre città che già cambia la storia alla grande, secondo me Kiev Lviv e Odessa sono un male per capire veramente l Ucraina, l Ucraina odierna non è queste tre città.
Bisogna spostarsi dalle città che hanno voli diretti con Turchia Israele ecc cioè andate a kharkiv(c è da Katowice un volo diretto tre volte a settimana con la wizzair) o come dice polish c è Dnipropetrovsk(credo ci sia un autobus che parte dall aeroporto di Kiev) o semplicemente visitate le città dell ovest del paese, Rovno Ad esempio.
Ci vado adesso il 20 io, partirò da Katowice ci sono autobus giornalaieri, 6-7 al giorno.
Ma poi ci sono tante città bellissime, peccato adesso non si possa andare a Donetsk, ci sono stato da un amico calciatore croato 7 anni fa , tutta un altra storia di Kiev.
Ripeto, andate dove non ci sono voli diretti con paesi turchi Israele paesi arabi
Ceppaflex
08/09/2018 | 12:08
Gold
@mitico__79 la parte sud est é tutta off limits?
INCONTRA DONNE VOGLIOSESoproniSör
08/09/2018 | 12:37
Новосибирск | 26-35
Silver
No, puoi andare sia a Lugansk che Donetsk passando attraverso i checkpoint o ucraini o dal confine russo dove ci sono i militanti russi, ma se vuoi un consiglio devi essere pazzo ad andarci visto che ci sono conflitti in corso ogni giorno, quella sì che è zona di guerra non quelle per cui prendete per il culo me
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàfabri63
08/09/2018 | 13:06
Porto Sant' Elpidio fm marche | 51-100
Silver
@Ceppaflex Addirittura nemmeno gli ucraini possono andare a meno che non siano residenti in quelle zone o hanno dei permessi speciali
INCONTRA DONNE VOGLIOSECoyoteUgly86
08/09/2018 | 13:16
Newbie
@mitico__79
Condivido il pensiero che il spostarsi in altre città possa dare molte più soddisfazioni. Ovviamente le cose vanno fatte per step, i primi viaggi farli a kiev o Odessa ti consente di impratichire la lingua pur avendo l'inglese per comunicare decentemente, dopo aver patroneggiato un po la lingua e conosciuto un minimo la cultura ci si puo avventurare in altre città secondarie
Un mio amico fa il reporter di guerra, e vi sconsiglio la zona di Donetsk. Kharkiv e le altre ok ma laggiù non andate
mitico__79
08/09/2018 | 13:22
Gold
@Ceppaflex
INCONTRA DONNE VOGLIOSECome ti ha detto sopronisor esistono dei check point, ma passarci e una cosa da pazzi.
Ma poi, la guerra c è ancora solo ne parlano di meno, ma ci sono ancora morti bombardamenti.
Qualche giorno fa ho letto in un giornale croato che ci sono tanti croati che combattono con gli ucraini e tanti serbi che combattono a fianco delle milizie paramilitari filorusse.
Praticamente un macello, che poi con un passaporto occidentale già sul primo check point filo russo penso spariresti nel nulla.
Se vuoi un pochino di adrenalina ti consiglio Damasco, sembra che ci sia una nightlife incredibile da quanto sento.
Non scherzo, almeno così ho letto che è pieno di figa tutte le sere in tutti i locali del centro, poi se hai culo non ti bombardano ma bombardi tu le fighe 😄
SoproniSör
08/09/2018 | 13:37
Новосибирск | 26-35
Silver
Esattamente, ci sono anche italiani che combattono con io fronte filo-russo ahah
Non è perché non sentite più nulla al tg5 che è tutto tranquillo, dovete seguire altre testate se volete essere informati su quelle zone...un paio di giorni fa hanno fatto un attentato in un caffè per uccidere uno dei leader filo-russi per esempio, tanto per dirne una, mesi fa avevano fatto saltare in aria sulla via per Donetsk un convoglio di militari che scortavano dei reporter...dovete essere davvero disperati sul versante figa per andare là...roba da acqua alla gola...
Sisì Damasco pazzesca, ancora meglio Raqqa, tutte le fighe siriane sono là, nightlife movimentata ed esplosiva 😂😂
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
08/09/2018 | 13:52
Roma | 36-50
Gold
Raqqa ora è libera, enjoy!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
SoproniSör
08/09/2018 | 13:57
Новосибирск | 26-35
Silver
Infatti ahahah 😂😂
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCeppaflex
08/09/2018 | 13:59
Gold
Grazie per il pensiero ma rimanendo a Roma la figa non manca, il vantaggio di vivere in una bella città e che le estiche ci vengono basta andare sui siti di dating giusti e loro saranno più che contente di avere uma guida e una bella mazza italica, a settembre sono già stato prenotato da 2 russe.. Sta diventando un lavoro
INCONTRA DONNE VOGLIOSEI bombardamenti li lascio a GT più temerari
mitico__79
08/09/2018 | 14:03
Gold
@SoproniSör
Avevo letto questo articolo https://100posto.hr/zivot/ovdje-smo-navikli-na-smrt-sada-partijamo-kao-da-nam-je-svaki-dan-zadnji-sirijci-o-nocnom-zivotu-damaska
Poi ho controllato su Facebook questi pub pizzerie che vengono citati e vedo che caricano foto di party, boh.
EvaristoBecca
08/09/2018 | 14:17
Newbie
Facendo una riflessione macroeconomica il rublo ha perso rispetto alla grivna ucraina oltre il 25% del suo valore in un anno. Il rublo viaggia ormai ai minimi storici e nessuno sa dove possa essere il fondo. Ormai nelle provincie de dpnbass proclamatesi indipendenti circola praticamebte solo il rublo. Sarebbe ancora piu conveniente andarci visto che il livello di perdita di potere di acquisto rende queste provincie molto piu vulnerabili (e con le pezze al culo) rispetto alle zone tradizionali dell ucraina (la cui valuta da gennaio ad oggi si e'addirittura rivalutata sull euro).
INCONTRA DONNE VOGLIOSESoproniSör
08/09/2018 | 14:35
Новосибирск | 26-35
Silver
@mitico__79 non conosco la situazione per cui non posso dire nulla, la Siria è esclusa dalle mie zone gravitazionali ahah però bho nel senso se nella capitale non c'è più la guerra non mi meraviglia quella cosa, certo che andare in Siria è da pazzi, lo stesso nelle zone contese dell'Ucraina, lasciamo perdere quello che dice @EvaristoBecca
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmitico__79
08/09/2018 | 14:42
Gold
@SoproniSör
INCONTRA DONNE VOGLIOSESi hai ragione, che poi per fortuna a Donetsk e impossibile entrare se noi sei giornalista o non hai un permesso speciale di queste milizie.
Per fortuna dico, mai non si sa che qualcuno non gli venga un idea stupida hahshsh
puccio70
08/09/2018 | 15:13
Newbie
Altro OT: praticamente l’unica zona non sicura dell’Ucraina sono solo i 2300 kmq (l’equivalente del Molise o della Valle d’Aosta) sotto controllo dei separatisti. Qui subiscono infatti i quotidiani bombardamenti da parte dei nazisti di Kiev. PS la figa chiaramente è quasi tutta emigrata altrove perché in quelle zone non c’è più futuro.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMrEst74
08/09/2018 | 15:46 36-50
Gold
Mio consiglio in base a tanti anni passati in Ucraina. Evitate Odessa come la peste, andate a Kiev ma non concentratevi solo sulla figa di Kiev, invece importate la figa da città a poche ore di treno, per esempio Poltava e Vinnitsa...ma Anche Kharkov (io ho importato anche da Dnipro). Il fine settimana potete andare voi stessi in città come Kharkov e Dnipro ma durante la settimana non c'è un cazzo da fare quindi se non avete la fidanzatina vi fate due palle così. Se fate fine settimana lungo, potete rimorchiare il fine settimana e concludere ad inizio settimana (quando non c'e' altro da fare). Se pensate di rimorchiare tante donne in queste città uscendoci in parallelo, ricordate che i posti dove portarle a cena e a passeggiare non sono tanti e la probabilità che una vi veda con l'altra è piuttosto alta. Potete anche andare a zaporizjia ma siamo al limite. Città ancora più piccole la qualità della vita e molto bassa e faticate a trovare un ristorante commestibile
INCONTRA DONNE VOGLIOSELviv è un discorso a parte, non appena ho tempo vi scrivo una recensione.
Donbass...non durate 1 ora, siete fuori di testa solo a pensarci
mitico__79
08/09/2018 | 15:46
Gold
@puccio70
Scusa, solo per info, perche li chiami nazisti di kiev???
SoproniSör
08/09/2018 | 15:48
Новосибирск | 26-35
Silver
Perché ha ragione stavolta ahahah
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEuropeo
08/09/2018 | 16:02 36-50
Silver
Zaporizha, sebbene a livello di popolazione sia la 5a città ucraina (Donets non la calcolo) è in realtà una città-paesotto come molte capitali di Oblast.
Attribuendo la "cittadinità" a 100 a Kiev, ecco la cittadinità relativa delle città ucraine che conosco (Kharkiv non la conosco):
Kiev - 100
Dnipro - 50
Odessa - 40
Lviv - 30
Zaporizha - 10
Mykolaiv - 10
Kryvyj Rih - 10
Ternopil - 10
Ivano-Frankivsk - 10
Cherkassy - 10
Kremenchuk - 10
Chmielnitski - 5
Vinnitsa - 5
Lutsk - 5
Kherson - 5
Ripeto non è la dimensione rispetto a Kiev ma la "cittadinità" ossia quando vi sentite in una città.
Per capire, il livello "10" corrisponde all'incirca alla "cittadinità" di una cittadina italiana di 100000 abitanti, e "5" a quello di una di 50000.
Posti soffocanti per chi è un minimo "internazionale", dove si riesce a resistere al massimo alcuni giorni, trattando il soggiorno come una esercizio di disintossicazione dalle realtà urbane....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmitico__79
08/09/2018 | 16:11
Gold
@SoproniSör
INCONTRA DONNE VOGLIOSENo sinceramente non ho capito
Itaconeti
08/09/2018 | 17:27
Avalon
Gold
usano il termine 'nazisti' verso l'ucraina a mo' di insulto
perchè sono utenti anti-occidentali - sputano nel piatto dove mangiano e gli finanzia i gnoccatravels - mentre l'ucraina è filo-occidentale
in ucraina il presidente e il parlamento sono eletti e il paese ha un esercito regolare altro che nazisti
invece nazisti e fascisti anti-occidentali e filo-putin combattono come mercenari al fianco delle milizie del donbass
decine - tra cui naziskin - vengono anche dall'italia ed è in corso un'inchiesta della magistratura
su questo si sono viste trasmissioni tv e articoli vari sui media per esempio
https://espresso.repubblica.it/inchieste/2017/10/11/news/i-fascisti-italiani-fanno-i-mercenari-per-putin-1.311735
naturalmente i bufalari nostrani replicano che è tutto un grande complotto di magistratura e media unificati
fidelio
MrEst74
08/09/2018 | 17:32 36-50
Gold
Concordo su tutte le città dove sono stato inclusa zaporizha che effettivamente è un paesone. A Lviv di estate darei un punteggio migliore perche' sta crescendo molto anno dopo anno e sta' avendo un boom di turisti stranieri (turisti normali...non sex tourist) fenomenale.
Come giustamente ha sottolineato @Europeo, non usate il parametro abitanti per giudicare una città Ucraina.
INCONTRA DONNE VOGLIOSE