@Gnoccalowcost said:
Comunque il problema non é dove vivo, ma i costi x muoversi a kiev con uber, junior77 dice che spende 7 sterline x uno spostamento di 20min.
Ma quanti spostamenti fai in una giornata? Quanti in un mese di permanenza?
Se pensi che al mattina vuoi uscire a fare un giro o vuoi incontrare una.
Poi ti vuoi spostare con lei in un altro posto bello.
Poi il pomeriggio vuoi incontrare un altra o vuoi andare a scopare una puttana. O altro
La sera vuoi andare in un paio di locali.
Se consideri anche andata e ritorno sei già a circa 10 viaggi. Ovvero 70 sterline
Ovvero quanto il costo del viaggio aereo.
Ragionamento del cazzo.
PRIMO, il viaggio in taxi da 7 GBP, ossia 240 UAH è un viaggio lungo, estremo, che non fai ogni momento. Io dal centro all'aeroporto di Zhuliani pago sempre 90 UAH (3 EUR) con il taxi Optima, versione "economic" (hanno macchine di 3 categorie).
SECONDO, io in una settimana a Kiev prendo il taxi 1-2 volte e la metro 2-3 volte. Mi muovo a piedi nel centro.
Certo, bisogna prendere un appuntamento nel perimetro qui indicato di rosso, che è in centro e relativamente in pianura ed è possibile arrivare in pochi minuti di cammino a sei fermate di metro Maidan, Kreshchatyk, Teatralna, Lva Tolstoho, Palats Sportu, Olimpiiska, un centro commerciale (Gulliver), un parco (Taras Shevchenko) e una miriade di locali, ossia un oceano di posti dove dare appuntamento o conoscere qualcuno.
Penso che prendo meno i mezzi io a Kiev che tu a Vinnitsa. Io a Vinnitsa ho preso solo il filobus due volte: il giorno dell'arrivo e dello della partenza.
A kharkiv dite che i locali sono lontani tra di loro.
Magari a dnipro sono più concentrati.
Io sto cercando una realtà che sia una via di mezzo, ovvero non troppo piccola come vinnitsa ma nemmeno troppo grande come kiev piena di turisti sessuali da tutto il mondo.
Poi se non mi capite non è colpa mia.
Io penso di essere chiaro.
TERZO sei un turista sessuale (perfetto, questo è il sito apposito) e cerchi un posto dove non ci sono turisti sessuali?
QUARTO quello che cerchi non esiste. A Dnipro anche mi muovevo al centro a piedi, e alla fine è esattamente come a Kiev. Solo che c'era l'isola a portata di gambe, mentre a Kiev all'Idropark devi andarci in metro.
Tutte le capitali di Oblast sono come Vinnitsa. Del resto hai visto anche Chernivtsi... Dnipro è una Kiev dell'est, come estensione e come città non provinciale.
Quindi:
buchi di culo provinciali (tutte le città tranne quelle sotto)
Kiev e Dnipro (grandi città non provinciali)
Odessa (grande città, con atmosfera vacanziera, rilassata, fancazzista).
Tu andrai a Dnipro e dirai che è super. Ma è esattamente come se a Kiev ti fossi fermato a dormire al centro e non in culo alla luna...
Poi visto che le Ucraine non sono fesse ti sgameranno subito e ti diranno: "UUU! Che ci fai a Dnipro? Tutti i turisti sessuali vanno a Kiev! Ti sei perso?"
@gnoccalowcost
Scusa ma il tuo ragionamento non tiene.
Non uso UBER per ogni singolo spostamento, ho descritto degli esempi di spostamenti che ho fatto.
Cerco sempre di trovare un appartamento abbastanza vicino al centro e con linee metro " walking distance", quando sono in centro, mi sposto a piedi, non sono mai stato a Kiev in inverno, quindi evitiamo commenti sul freddo.
Le tipe che ho frequentato, avevano quasi sempre una macchina, quindi spesso erano loro a portarmi in giro.
Il centro di Kiev, è cmq concentrato e con 10/15 minuti a piedi puoi coprire un bel pezzo di strada, ovviamente se non sei lazy e non vuoi spendere( tipo il tuo caso).
Poi se ti trovi in zona Podil hai sia metro che funicolare.
Ovviamente, va da sé, che abbiamo un idea di vacanza diverso, ma con un po' di ingegno vai ovunque!
Poi, I maggiori esperti di Kiev potranno smentire le mie parole e darmi del pazzo, oppure darmi un minimo di ragione.
Ps: non guadagno 4000 sterline al mese, magari!! Sicuramente il mio stipendio è più alto rispetto alla media italiana, abito in una delle città più care al mondo ci mancherebbe che prendessi i 1200 euro canonici italiani, quindi quando sono in vacanza, non bado al penny se è per buona causa, tendo a chiarire che non mi piace buttare soldi o pagare le suine per i prezzi che sparano, ma faccio sempre una scrematura.
Per quanto riguarda ristoranti, mi piace mangiare e bere bene e a Kiev con quello che spendo per un ristorante medio alto da solo o in 2, a Londra ci dovrei pensare.
alla fiera dell'Est per due soldi una topolona mio padre comprò / e contemporanemente / alla fiera del mestruo per due soldi un pannolino la mamma dei cretini comprò...
Travel purtroppo nella sezione Ucraina gironzolano soggetti con quoziente intellettivo pari allo zero come low-cost. Lui, dopo una vacanza di 30 giorni, non è riuscito ancora a capire che a Vinnytsa le ragazze lo hanno visto, scambiato e bollato non per un turista sessuale, ma per un maniaco sessuale...vallo a spiegare a gente ritardata che è convinta (oppure persuasa da qualcuno) che le zone inesplorate converrebbero rispetto alle città perché non vi sarebbe concorrenza ahahah 🤣 😆 Low-cost ti devi stare in Calabriaaaa> @TravelerUA said:
Se non volete fare i turisti sessuali dovete cambiare proprio nazione.
Io sono stato sia a Dnipro che a Kharkiv (oltre che Kiev ovviamente), si è visti esattamente lo stesso.....ossia turisti sessuali.
Come ho già scritto Kiev (ma anche in resto dell'Ucraina) è il posto più sputtanato in Europa
@EvaristoBecca said:
@Polish hai fatto un giro negli strip Club Rio e Scarlette per sondare la qualita della gnocca (pay) presente?
Io ci sono stato 15 gg fa...
Solo un'oretta per farmi in'idea... e l'idea non e' per niente buona, a mio modo di vedere.
Ma so che molti avranno da ridire su queste mie considerazioni... e potranno affermare pure il contrario
Ragazze relativamente giovani ( sotto i 30 )ma piuttosto cellulitiche...
Se sei stato in qualche fkk considera che il livello e' 5-6 da fkk. Insomma le meno belle, per non usare il termine piu' appropriato...
La lap dance al samya in confronto sembra una danza di superfiche... e non parliamo degli spettacolini al Globe che in confronto ti portano nel paradiso della gnocca...
Pero' ci sono molti allupati che guardano questi esemplari del Rio con particolare cupidigia, ma io essendo abituato (bene) ad altro...
Quindi io me ne sono ben guardato di portarmene via qualcuna. Anche se per spirito di conoscenza ho chiesto i prezzi. Partono per default da 300 dollari per poi dimezzare in grinvie...
Vedi tu... io penso che in un fkk ci si diverta il doppio e si paghi la meta'... anche adesso che gli fkk sono in profonda crisi...(di gnocca, ovviamente)
@Gnoccalowcost Scusa se mi permetto: ma a kiev usando google map volendo puoi trovare ogni orario ,numero dei bus e avere ogni indicazione per spostarti evitando il taxi pur non parlando russo .E
avere occasione per convivere con la realtà locale e apprendere nuove cose oltre fare nuove conoscenze che il viaggio in taxi non permetterebbe oltretutto risparmiando
@fabri63 said: @Gnoccalowcost Scusa se mi permetto: ma a kiev usando google map volendo puoi trovare ogni orario ,numero dei bus e avere ogni indicazione per spostarti evitando il taxi pur non parlando russo .E
avere occasione per convivere con la realtà locale e apprendere nuove cose oltre fare nuove conoscenze che il viaggio in taxi non permetterebbe oltretutto risparmiando
Per esempio, caro @Gnoccalowcost, puoi trovare una "giovincella" 54enne e portarla tre volte in ristoranti costosi, e tutto questo senza neanche scoparla, esattamente come ha fatto @fabri63 a Kiev nel 2017!
...e certa gente si mette anche a dare consigli agli altri!
@Europeo stavolta non hai ragione. @Fabry ha detto delle cose molto giuste (che volevo subito scrivere pure io) e non c'entrano nulla con le sue tecniche di rimorchio.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Allora muoversi con i bus non è affatto facile, come dice fabri63, inoltre usare google maps su cellulare è uno strazio, a causa dello schermo piccolo (5"). Ma se solo per capire il nome esatto della strada per inserilo in Uber è un casino, ed in passato ci fu un utente che spiego per bene il discorso dei nomi delle strade in ucraino, russo, varie traslitterazioni e deformazioni varie.
Inoltre se hai un appuntamento con una ragazza, non puoi permetterti di prendere metro/bus perchè rischi di fare tardi. Io la prima sera a Kiev ho fatto tardi (le 22,00) per arrivare a casa di una puttana che stava in culo al mondo ed una volta li, mi ha detto che l'ufficio era chiuso, se ne parla domani. Non so se mi spiego, una puttana che era a casa sua e che avrebbe preso soldi da me, si è lamentata del ritardo, figuriamoci una ragazze free che aspetta in mezzo ad una strada.
La seconda puttana contattata la prima sera a Kiev alle 22,10, era in un pub con una amica, quando l'ho contattata e le ho detto che per me era meglio se ci vedevamo direttamente a casa sua, lei ha insistito che l'andassi a prenderla in taxi al pub e poi saremmo andati insieme a casa sua (da tutt'altra parte) sempre in taxi.
L'unica free con cui mi sono visto, ci siamo dati appuntamento in una zona che non era il centro indicato da Europeo (almeno penso), ci sono arrivato in metro, anche se ho fatto le corse e sono arrivato giusto in tempo, anche se lei poi ha fatto 2 ore di ritardo, piccolo particolare. Mi ricordo che siamo andati in un ristorante sul fiume, quindi penso che non sia nella zona centrale indicata da europeo
Quando andai a ballare al Carribean, ci andai in taxi, perchè era dopo mezzanotte e non mi sembra sia nella zona centrale indicata.
Insomma a Kiev non esiste solo il centro indicato da Europeo, ma anche altre zone dove uscire o dove ci sono locali, una ragazza ti potrebbe dare appuntamento anche da altre parti quindi.
Poi le puttane stanno in periferia, perchè gli appartamenti in centro suppongo costino di più.
Europeo con questa mia replica non voglio assolutamente polemizzare, anzi ti ringrazio sempre per le tue risposte, molto precise e piene di informazioni utili. Tu sei uno dei pochi utenti utili su questo forum, non capisco perchè tu sei "Newbie" e cazzari cronici come piffero magico siano "Gold". Tu dovresti avere medaglia d'oro, d'argento e di bronzo tutte insieme.
Ad ogni modo senza polemica e senza prenderci collera l'un altro reprico:
PRIMO, il viaggio in taxi da 7 GBP, ossia 240 UAH è un viaggio lungo, estremo, che non fai ogni momento. Io dal centro all'aeroporto di Zhuliani pago sempre 90 UAH (3 EUR) con il taxi Optima, versione "economic" (hanno macchine di 3 categorie).
Non so quanto costi il taxi a Kiev, perchè ci sono stato in giorni particolari dove costava un botto, di piu' dei 7GBP che non avevo indicato io, ma l'altro utente
SECONDO, io in una settimana a Kiev prendo il taxi 1-2 volte e la metro 2-3 volte. Mi muovo a piedi nel centro.
In 3 giorni di kiev, ho preso almeno 4 volte al giorno il taxi e il doppio la metro.
TERZO sei un turista sessuale (perfetto, questo è il sito apposito) e cerchi un posto dove non ci sono turisti sessuali?
Certo, non voglio concorrenza, e mercato alterato, mi piace vincere facile, altrimenti perchè andare in Ucraina?
QUARTO quello che cerchi non esiste. A Dnipro anche mi muovevo al centro a piedi, e alla fine è esattamente come a Kiev. Solo che c'era l'isola a portata di gambe, mentre a Kiev all'Idropark devi andarci in metro.
Non conosco Dnipro, (e nemmeno Kiev), ma suppondo che essendo più piccola di Kiev, magari esista un SOLO centro, e la gente esce e si incontra in un SOLO centro ed i locali/pub/disco sono in quell'UNICO centro. Cosa che a Kiev non mi risulta.
E qualcuno dice che anche a Kharkiv i pub sono sparsi per la città e quindi lontani tra loro.
Per Cernivci, dove il centro si concentra tutto su una SOLA via, per chi mi chiedeva in quale oblast sono stato, la risposta è tutti e 2. sia la città "grande" Cernivci oblast di Cernivci e sia Cernivci il paesello nell'oblast di Vinnitsa
Aspetto qualche recensione valida di Dnipro vs Kharkiv per il prossimo viaggio
@Gnoccalowcost Vai ed esplora, non c'è niente di meglio, che ti frega, sono tutte cose che ti servono per crescere, io tra le due ti consiglierei Kharkiv
@Gnoccalowcost said:
Insomma a Kiev non esiste solo il centro indicato da Europeo, ma anche altre zone dove uscire o dove ci sono locali, una ragazza ti potrebbe dare appuntamento anche da altre parti quindi.
Tu non hai capito. NON E' ITALIA. Sei TU che dici alla donna dove si deve fare trovare e non il contrario.
MAI, MAI, MAI avuto problemi in questo.
E che cazzi, senno perchè si va in Ucraina, se dobbiamo stare appresso alle Melanzane che ci comandano?
Non so quanto costi il taxi a Kiev, perchè ci sono stato in giorni particolari dove costava un botto, di piu' dei 7GBP che non avevo indicato io, ma l'altro utente
https://optima.fm/en - numero di telefono 579, richiamano loro e alla fine ricevi l'SMS con le informazioni su prezzo, orario e macchina. Funziona a Kiev, e in altre 25 citta ucraine.
ASSOLUTAMENTE NON USARE IL TAXI 838 - sono completamente inaffidabili, sono capaci di prendere la prenotazione, confermarla e scomparire senza avvertire!
Forse la soluzione migliore in certe situazioni é chiamare il taxi ,che rispetto ad uber costa meno .Se non si conosce il russo basta chiedere supporto ad un local.Se a volte ci ricordassimo di chiedere umilmente aiuto molte situazioni si risolverebbero più facilmente e velocemente
@kol grazie per la tua risposta e il tuo punto di vista. Io qualche mese fa ero di passaggio a kiev per lavoro e l'unica sera che mi sono fermato ho fatto un salto al rio. Devo dire che parecchie sono 5-6 ma nella quantita ho individuato almeno 2 o 3 esemplari da 8. Con una ho fatto anche un prive (tanto la spesa era del tipo 15 euro) dove comunque mi sono divertito nonostante duri solo 2 canzoni.
Prossimamente ricapitero a kiev ma solo per uno o massimo due giorni. Pensavonquesta volta di fare un blitz allo scarlette. Non ho nessuna aspettativa. Solo distrarmi e guardare un po di culi giusto per non annoiarmi in hotel. Tu sei mai stato allo scarlette?
@fabri63 said:
Purtroppo di coglioni in giro ce ne sono tanti: io ho conosciuto di persona uno che ha dato ospitalità, aereo, vitto e alloggio ad un’ucraina, la quale per nulla riconoscente era tutta “presa” dalla vacanza-studio delle bellezze architettoniche. Io invece una di queste, se non scopava già alla prima sera, l’avrei buttata seduta stante dal secondo piano. Come dice l’ottimo mr.est il compito principale della donna slava, alla quale la stessa non deve mai contravvenire, è quello di dare la ricompensa a letto 😉
Per esempio, caro @Gnoccalowcost, puoi trovare una "giovincella" 54enne e portarla tre volte in ristoranti costosi, e tutto questo senza neanche scoparla, esattamente come ha fatto @fabri63 a Kiev nel 2017!
...e certa gente si mette anche a dare consigli agli altri!
@puccio70 hai usato male il meccanismo di citazione, inserendo le tue parole nel posto sbagliato.
Le tue parole ("Purtroppo di coglioni in giro...") vengono così erroneamente attribuite a Fabri.
Il quale Fabri, visto che parli di "ospitalità, aereo, vitto e alloggio", la vecchiaccia 54enne l'ha anche effettivamente fatta venire in Italia, dopo le 3 uscite senza sesso a Kiev
Ed era pure tutto timoroso che gli avrebbe scucito altri soldi una volta in Italia...
Io proprio non riesco a comprendere una cosa: seguo con interesse il presente thread ma ecco che ogni 3x2 ci devo trovare sempre una trollata di @flautomagico che manda puntualmente tutto a tarallucci e vino... ma secondo voi lo trovate accettabile un comportamento del genere in una Community di persone adulte?? Mah!
@Trombamico said:
Io proprio non riesco a comprendere una cosa: seguo con interesse il presente thread ma ecco che ogni 3x2 ci devo trovare sempre una trollata di @flautomagico che manda puntualmente tutto a tarallucci e vino... ma secondo voi lo trovate accettabile un comportamento del genere in una Community di persone adulte?? Mah!
Sono più maturi di flautino perfino all'asilo!
Tu sterco di cane gratta-stronzi di cavallo mentre mamma te lo piazza in culo!!
@FlautoMagico said: @EvaristoBecca ma prova a prendere la metro a kiev, magari è la volta buona che scopi gratis…
@gnoccatravels ho colto il tuo invito a non entrare piu nelle discussioni aperte da @flautomafico ma come ben vedi l'utente non si limita a spammare i propri post ma anche tutte le altre discussioni del forum. La situazione e' ingestibile. Non e' possibile che in qualsiasi discussione aperta da utenti seri si debba fare ogni volta lo slalom tra gli interventi inutili e cretini di questo imbecille. Per me questo sito e'una fonte preziosa di informazioni ma rischia di stancare se diamo sempre diritto di parola ad individui che hanno ampiamente dimostrato di voler solo disturbare. Attendo con fiducia provvedimenti .
@Europeo si ho usato male il meccanismo di citazione perché sono con il mobile, ma il concetto era chiaro. Insomma sembra che Fabri e’ peggio di Low-cost quando si tratta di ucraine. Meglio pezzente che coglione.
@Leopoldo48 said: @gnoccatravels c'è un certo marko_kraljevic che mi pare uno dei multiaccount del piffero, ne sai niente tu? Non è che puoi fare un controllino?
@FlautoMagico said: @EvaristoBecca non dai dell'imbecille al prossimo senza passarla liscia, sei anche uno sprovveduto perché adesso ti potrei denunciare penalmente.
Tranquillo, cielo vado addire io alla maestra 👩🏫
Tu sterco di cane gratta-stronzi di cavallo mentre mamma te lo piazza in culo!!
Ok, ragazzi, però adesso basta a comportarsi tutti come bambini dell'asilo.
Finiamola, altrimenti ban di gruppo: prima Flauto e poi tutti gli altri a seguire.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
23-25/07/2018
Il 23 mattina alle 7 ho preso il treno da Kiev a Dnipro.
Il viaggio è durato circa 6 ore in un treno molto comodo. Costo della prima classe: 550 grivnie (seconda classe circa 300).
Del mio Collega Buro di Kiev parlerò in seguito.
Appartamento nuovo, molto bello e comodo, 22 euro al giorno.
Questi 3 giorni dovevano essere dedicati ad una sola suina. Si trattava di una ragazza di 28 anni che avevo conosciuto un anno fa, sempre a Dnipro, e con la quale ero uscito 3 o 4 volte, rimediando, però, solo un bacetto.
Per questo motivo io la avevo archiviata, ma negli ultimi 6 mesi mi aveva scritto in continuazione perché diceva di volere rivedermi e cominciare una relazione. Mandava cuoricini, bacini e minchiate del genere.
Ci siamo quindi incontrati il giorno del mio arrivo, in un ristorante italiano, non proprio economico, però, senza ordinare alcool, alla fine è venuto un po' meno di 1.000 grivnie.
Le ho portato un profumo (Mandarina Duck, preso al duty free in offerta a 20 euro) e 11 rose (4 euro).
La suina non è stata molto calorosa, niente baci e a fine serata le ho chiesto spiegazioni.
La risposta è stata che secondo lei non c'era "chimica".
In realtà, questo lo sapevo già, però era stata lei ad insistere e, tutto sommato l'avevo considerata seriamente visto che mi era parsa una brava ragazza, di bell'aspetto, sufficientemente giovane, con un buon carattere, senza vizi e cose strane in testa.
Io, comunque, non me la sono presa e l'ho salutata augurandole, con sincerità, buona fortuna.
A questo punto, però, dovevo compensare i successivi 2 giorni con qualche incontro suino.
Purtroppo i miei due contatti fissi di Dnipro erano indisponibili e, in particolare, una suina sposata con cui mi incontravo lo scorso anno di pomeriggio, e la mia fidanzatina (che avevo mollato un anno fa dopo la sua richiesta di un prestito di 3.000 euro), ma che aveva tanto insistito per rivederci.
Alla fine, per una trombata (free, ovviamente) non è per niente male.
La suina sposata, però, stava a casa malata per alcuni giorni e la "fidanzatina" era impegnata.
Conoscevo pure una puttana, niente male, da 800 grivnie (+ altri 200 di mancia), ma purtroppo aveva cambiato numero senza avvisarmi.
Avevo rimediato qualche contatto su Tinder, ma, durante la settimana, tutte lavorano e quindi sono riuscito ad incontrare solo due suine in due sere diverse.
Entrambe di 35 anni, niente di eccezionale come aspetto, ma comunque più che discrete.
Ho portato ad entrambte un mazzo di rose che hanno gradito moltissimo.
Riguardo i fiori al primo appuntamento, secondo me, nelle piccole città, è meglio arrivare subito con le rose perché, con una spesa di 3 o 4 euro, farete un figurone e già le metterete a loro agio con voi.
Quando i fiori costano di più, allora, penso che sia meglio portarli al secondo appuntamento (a quel punto obbligatoriamente, direi).
Piacevolissima conversazione con entrambe, però nulla al di là di questo.
Abbiamo passeggiato sulla riva del fiume Dnipro, ma, onestamente, mi sembrava di stare sul fiume Resegone.
Nulla di fatto quindi fino a questo momento...
La città di Dnipro è molto vivibile. Mi ci trovo meglio che a Kiev, però se non conoscete il russo o l'ucraino, lasciate ogni speranza, o voi ch'entrate!
Costi nettamente inferiori rispetto a Kiev, per quasi tutto. Gli alloggi, però, costano più o meno come Kiev.
Un biglietto di autobus (quello che un nostro utente low-cost voleva ingegnarsi di non pagare) costa solo 5 centesimi
Livello di bellezza suina molto buono. A me piacciono più queste ragazze di quelle di Kiev perché sono più "ruspanti".
Le suine sono più socievoli, pronte a scherzare e propense al contatto con lo straniero (però non tirchio).
L'italiano ancora qui è poco sputtanato.
Io ci trovo più soddisfazione rispetto a Kiev.
Ancora meglio a Zaporozhe, che si trova a 70 km da Dnipro.
Vi descriverò meglio le città di Dnipro e Zaporozhe in un successivo post.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
FlautoMagico
01/08/2018 | 14:40
Roma | 36-50
Gold
@Gnoccalowcost vieni a milano, fai vedere a questi miscredenti quanto si cucca con un biglietto dell'atm!
Ovviamente è meglio l'abbonamento, ma tu che sei lowcost preferirai farti una ventina di corse su e giù con la metro…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
SoproniSör
01/08/2018 | 14:56
Новосибирск | 26-35
Silver
Vai a Dnipro!!
TROVA HOSTESS PER CENEEuropeo
01/08/2018 | 15:02 36-50
Silver
Ragionamento del cazzo.
PRIMO, il viaggio in taxi da 7 GBP, ossia 240 UAH è un viaggio lungo, estremo, che non fai ogni momento. Io dal centro all'aeroporto di Zhuliani pago sempre 90 UAH (3 EUR) con il taxi Optima, versione "economic" (hanno macchine di 3 categorie).
SECONDO, io in una settimana a Kiev prendo il taxi 1-2 volte e la metro 2-3 volte. Mi muovo a piedi nel centro.
Certo, bisogna prendere un appuntamento nel perimetro qui indicato di rosso, che è in centro e relativamente in pianura ed è possibile arrivare in pochi minuti di cammino a sei fermate di metro Maidan, Kreshchatyk, Teatralna, Lva Tolstoho, Palats Sportu, Olimpiiska, un centro commerciale (Gulliver), un parco (Taras Shevchenko) e una miriade di locali, ossia un oceano di posti dove dare appuntamento o conoscere qualcuno.
Penso che prendo meno i mezzi io a Kiev che tu a Vinnitsa. Io a Vinnitsa ho preso solo il filobus due volte: il giorno dell'arrivo e dello della partenza.
TERZO sei un turista sessuale (perfetto, questo è il sito apposito) e cerchi un posto dove non ci sono turisti sessuali?
QUARTO quello che cerchi non esiste. A Dnipro anche mi muovevo al centro a piedi, e alla fine è esattamente come a Kiev. Solo che c'era l'isola a portata di gambe, mentre a Kiev all'Idropark devi andarci in metro.
Tutte le capitali di Oblast sono come Vinnitsa. Del resto hai visto anche Chernivtsi... Dnipro è una Kiev dell'est, come estensione e come città non provinciale.
Quindi:
Tu andrai a Dnipro e dirai che è super. Ma è esattamente come se a Kiev ti fossi fermato a dormire al centro e non in culo alla luna...
Poi visto che le Ucraine non sono fesse ti sgameranno subito e ti diranno: "UUU! Che ci fai a Dnipro? Tutti i turisti sessuali vanno a Kiev! Ti sei perso?"
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSoproniSör
01/08/2018 | 15:17
Новосибирск | 26-35
Silver
@Europeo ma lui in quale Chernivtsi è andato?? Quello dell'Oblast di Vinnitsa i quello dell'Oblast omonimo??
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEvaristoBecca
01/08/2018 | 15:20
Newbie
@Polish hai fatto un giro negli strip Club Rio e Scarlette per sondare la qualita della gnocca (pay) presente?
TROVA HOSTESS PER CENEjunior77
01/08/2018 | 15:40
Silver
@gnoccalowcost
Scusa ma il tuo ragionamento non tiene.
Non uso UBER per ogni singolo spostamento, ho descritto degli esempi di spostamenti che ho fatto.
Cerco sempre di trovare un appartamento abbastanza vicino al centro e con linee metro " walking distance", quando sono in centro, mi sposto a piedi, non sono mai stato a Kiev in inverno, quindi evitiamo commenti sul freddo.
Le tipe che ho frequentato, avevano quasi sempre una macchina, quindi spesso erano loro a portarmi in giro.
Il centro di Kiev, è cmq concentrato e con 10/15 minuti a piedi puoi coprire un bel pezzo di strada, ovviamente se non sei lazy e non vuoi spendere( tipo il tuo caso).
Poi se ti trovi in zona Podil hai sia metro che funicolare.
Ovviamente, va da sé, che abbiamo un idea di vacanza diverso, ma con un po' di ingegno vai ovunque!
Poi, I maggiori esperti di Kiev potranno smentire le mie parole e darmi del pazzo, oppure darmi un minimo di ragione.
Ps: non guadagno 4000 sterline al mese, magari!! Sicuramente il mio stipendio è più alto rispetto alla media italiana, abito in una delle città più care al mondo ci mancherebbe che prendessi i 1200 euro canonici italiani, quindi quando sono in vacanza, non bado al penny se è per buona causa, tendo a chiarire che non mi piace buttare soldi o pagare le suine per i prezzi che sparano, ma faccio sempre una scrematura.
Per quanto riguarda ristoranti, mi piace mangiare e bere bene e a Kiev con quello che spendo per un ristorante medio alto da solo o in 2, a Londra ci dovrei pensare.
TravelerUA
01/08/2018 | 16:36
Silver
Se non volete fare i turisti sessuali dovete cambiare proprio nazione.
Io sono stato sia a Dnipro che a Kharkiv (oltre che Kiev ovviamente), si è visti esattamente lo stesso.....ossia turisti sessuali.
Come ho già scritto Kiev (ma anche in resto dell'Ucraina) è il posto più sputtanato in Europa
INCONTRA DONNE VOGLIOSELeopoldo48
01/08/2018 | 17:14 36-50
Silver
Minchia sono in piscina e sono stato appena beccato su gnoccatravels da una figa bionda.
Che figuraccia 😅
Tu sterco di cane gratta-stronzi di cavallo mentre mamma te lo piazza in culo!!
jeanmichel
01/08/2018 | 20:31
cargo battente bandiera della Corea del Nord
Silver
Bu!
alla fiera dell'Est per due soldi una topolona mio padre comprò / e contemporanemente / alla fiera del mestruo per due soldi un pannolino la mamma dei cretini comprò...
puccio70
01/08/2018 | 22:18
Newbie
Travel purtroppo nella sezione Ucraina gironzolano soggetti con quoziente intellettivo pari allo zero come low-cost. Lui, dopo una vacanza di 30 giorni, non è riuscito ancora a capire che a Vinnytsa le ragazze lo hanno visto, scambiato e bollato non per un turista sessuale, ma per un maniaco sessuale...vallo a spiegare a gente ritardata che è convinta (oppure persuasa da qualcuno) che le zone inesplorate converrebbero rispetto alle città perché non vi sarebbe concorrenza ahahah 🤣 😆 Low-cost ti devi stare in Calabriaaaa> @TravelerUA said:
INCONTRA DONNE VOGLIOSEkol
01/08/2018 | 22:49
Gold
Io ci sono stato 15 gg fa...
Solo un'oretta per farmi in'idea... e l'idea non e' per niente buona, a mio modo di vedere.
Ma so che molti avranno da ridire su queste mie considerazioni... e potranno affermare pure il contrario
Ragazze relativamente giovani ( sotto i 30 )ma piuttosto cellulitiche...
Se sei stato in qualche fkk considera che il livello e' 5-6 da fkk. Insomma le meno belle, per non usare il termine piu' appropriato...
La lap dance al samya in confronto sembra una danza di superfiche... e non parliamo degli spettacolini al Globe che in confronto ti portano nel paradiso della gnocca...
Pero' ci sono molti allupati che guardano questi esemplari del Rio con particolare cupidigia, ma io essendo abituato (bene) ad altro...
Quindi io me ne sono ben guardato di portarmene via qualcuna. Anche se per spirito di conoscenza ho chiesto i prezzi. Partono per default da 300 dollari per poi dimezzare in grinvie...
Vedi tu... io penso che in un fkk ci si diverta il doppio e si paghi la meta'... anche adesso che gli fkk sono in profonda crisi...(di gnocca, ovviamente)
TROVA HOSTESS PER CENE
fabri63
01/08/2018 | 23:58
Porto Sant' Elpidio fm marche | 51-100
Silver
@Gnoccalowcost Scusa se mi permetto: ma a kiev usando google map volendo puoi trovare ogni orario ,numero dei bus e avere ogni indicazione per spostarti evitando il taxi pur non parlando russo .E
avere occasione per convivere con la realtà locale e apprendere nuove cose oltre fare nuove conoscenze che il viaggio in taxi non permetterebbe oltretutto risparmiando
Europeo
02/08/2018 | 00:10 36-50
Silver
Per esempio, caro @Gnoccalowcost, puoi trovare una "giovincella" 54enne e portarla tre volte in ristoranti costosi, e tutto questo senza neanche scoparla, esattamente come ha fatto @fabri63 a Kiev nel 2017!
...e certa gente si mette anche a dare consigli agli altri!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPolishFucker
02/08/2018 | 00:22
Kiev | 26-35
Gold
@Europeo stavolta non hai ragione.
@Fabry ha detto delle cose molto giuste (che volevo subito scrivere pure io) e non c'entrano nulla con le sue tecniche di rimorchio.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Gnoccalowcost
02/08/2018 | 01:16
Gold
Allora muoversi con i bus non è affatto facile, come dice fabri63, inoltre usare google maps su cellulare è uno strazio, a causa dello schermo piccolo (5"). Ma se solo per capire il nome esatto della strada per inserilo in Uber è un casino, ed in passato ci fu un utente che spiego per bene il discorso dei nomi delle strade in ucraino, russo, varie traslitterazioni e deformazioni varie.
Inoltre se hai un appuntamento con una ragazza, non puoi permetterti di prendere metro/bus perchè rischi di fare tardi. Io la prima sera a Kiev ho fatto tardi (le 22,00) per arrivare a casa di una puttana che stava in culo al mondo ed una volta li, mi ha detto che l'ufficio era chiuso, se ne parla domani. Non so se mi spiego, una puttana che era a casa sua e che avrebbe preso soldi da me, si è lamentata del ritardo, figuriamoci una ragazze free che aspetta in mezzo ad una strada.
La seconda puttana contattata la prima sera a Kiev alle 22,10, era in un pub con una amica, quando l'ho contattata e le ho detto che per me era meglio se ci vedevamo direttamente a casa sua, lei ha insistito che l'andassi a prenderla in taxi al pub e poi saremmo andati insieme a casa sua (da tutt'altra parte) sempre in taxi.
L'unica free con cui mi sono visto, ci siamo dati appuntamento in una zona che non era il centro indicato da Europeo (almeno penso), ci sono arrivato in metro, anche se ho fatto le corse e sono arrivato giusto in tempo, anche se lei poi ha fatto 2 ore di ritardo, piccolo particolare. Mi ricordo che siamo andati in un ristorante sul fiume, quindi penso che non sia nella zona centrale indicata da europeo
Quando andai a ballare al Carribean, ci andai in taxi, perchè era dopo mezzanotte e non mi sembra sia nella zona centrale indicata.
Insomma a Kiev non esiste solo il centro indicato da Europeo, ma anche altre zone dove uscire o dove ci sono locali, una ragazza ti potrebbe dare appuntamento anche da altre parti quindi.
Poi le puttane stanno in periferia, perchè gli appartamenti in centro suppongo costino di più.
Europeo con questa mia replica non voglio assolutamente polemizzare, anzi ti ringrazio sempre per le tue risposte, molto precise e piene di informazioni utili. Tu sei uno dei pochi utenti utili su questo forum, non capisco perchè tu sei "Newbie" e cazzari cronici come piffero magico siano "Gold". Tu dovresti avere medaglia d'oro, d'argento e di bronzo tutte insieme.
Ad ogni modo senza polemica e senza prenderci collera l'un altro reprico:
Non so quanto costi il taxi a Kiev, perchè ci sono stato in giorni particolari dove costava un botto, di piu' dei 7GBP che non avevo indicato io, ma l'altro utente
In 3 giorni di kiev, ho preso almeno 4 volte al giorno il taxi e il doppio la metro.
Certo, non voglio concorrenza, e mercato alterato, mi piace vincere facile, altrimenti perchè andare in Ucraina?
Non conosco Dnipro, (e nemmeno Kiev), ma suppondo che essendo più piccola di Kiev, magari esista un SOLO centro, e la gente esce e si incontra in un SOLO centro ed i locali/pub/disco sono in quell'UNICO centro. Cosa che a Kiev non mi risulta.
E qualcuno dice che anche a Kharkiv i pub sono sparsi per la città e quindi lontani tra loro.
Per Cernivci, dove il centro si concentra tutto su una SOLA via, per chi mi chiedeva in quale oblast sono stato, la risposta è tutti e 2. sia la città "grande" Cernivci oblast di Cernivci e sia Cernivci il paesello nell'oblast di Vinnitsa
Aspetto qualche recensione valida di Dnipro vs Kharkiv per il prossimo viaggio
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSoproniSör
02/08/2018 | 01:49
Новосибирск | 26-35
Silver
@Gnoccalowcost Vai ed esplora, non c'è niente di meglio, che ti frega, sono tutte cose che ti servono per crescere, io tra le due ti consiglierei Kharkiv
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEuropeo
02/08/2018 | 02:14 36-50
Silver
Tu non hai capito. NON E' ITALIA. Sei TU che dici alla donna dove si deve fare trovare e non il contrario.
MAI, MAI, MAI avuto problemi in questo.
E che cazzi, senno perchè si va in Ucraina, se dobbiamo stare appresso alle Melanzane che ci comandano?
https://optima.fm/en - numero di telefono 579, richiamano loro e alla fine ricevi l'SMS con le informazioni su prezzo, orario e macchina. Funziona a Kiev, e in altre 25 citta ucraine.
ASSOLUTAMENTE NON USARE IL TAXI 838 - sono completamente inaffidabili, sono capaci di prendere la prenotazione, confermarla e scomparire senza avvertire!
TROVA HOSTESS PER CENEFlautoMagico
02/08/2018 | 02:37
Roma | 36-50
Gold
"usare google maps su cellulare è uno strazio, a causa dello schermo piccolo (5")"
Cos'è alla tua età sei già miope? Io mi ci trovo benissimo con uno schermo così.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
fabri63
02/08/2018 | 10:15
Porto Sant' Elpidio fm marche | 51-100
Silver
Forse la soluzione migliore in certe situazioni é chiamare il taxi ,che rispetto ad uber costa meno .Se non si conosce il russo basta chiedere supporto ad un local.Se a volte ci ricordassimo di chiedere umilmente aiuto molte situazioni si risolverebbero più facilmente e velocemente
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEvaristoBecca
02/08/2018 | 13:56
Newbie
@kol grazie per la tua risposta e il tuo punto di vista. Io qualche mese fa ero di passaggio a kiev per lavoro e l'unica sera che mi sono fermato ho fatto un salto al rio. Devo dire che parecchie sono 5-6 ma nella quantita ho individuato almeno 2 o 3 esemplari da 8. Con una ho fatto anche un prive (tanto la spesa era del tipo 15 euro) dove comunque mi sono divertito nonostante duri solo 2 canzoni.
TROVA HOSTESS PER CENEProssimamente ricapitero a kiev ma solo per uno o massimo due giorni. Pensavonquesta volta di fare un blitz allo scarlette. Non ho nessuna aspettativa. Solo distrarmi e guardare un po di culi giusto per non annoiarmi in hotel. Tu sei mai stato allo scarlette?
puccio70
02/08/2018 | 19:10
Newbie
Europeo
02/08/2018 | 19:49 36-50
Silver
@puccio70 hai usato male il meccanismo di citazione, inserendo le tue parole nel posto sbagliato.
Le tue parole ("Purtroppo di coglioni in giro...") vengono così erroneamente attribuite a Fabri.
Il quale Fabri, visto che parli di "ospitalità, aereo, vitto e alloggio", la vecchiaccia 54enne l'ha anche effettivamente fatta venire in Italia, dopo le 3 uscite senza sesso a Kiev
Ed era pure tutto timoroso che gli avrebbe scucito altri soldi una volta in Italia...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
02/08/2018 | 20:35
Roma | 36-50
Gold
@EvaristoBecca ma prova a prendere la metro a kiev, magari è la volta buona che scopi gratis…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Leopoldo48
02/08/2018 | 21:58 36-50
Silver
Tu invece prova a raccontare qualche esperienza realmente vissuta da te, al posto che riportarci sempre quello che vedi su youporn e dagospia
Tu sterco di cane gratta-stronzi di cavallo mentre mamma te lo piazza in culo!!
Trombamico
02/08/2018 | 22:09
Wrocław
Gold
Io proprio non riesco a comprendere una cosa: seguo con interesse il presente thread ma ecco che ogni 3x2 ci devo trovare sempre una trollata di @flautomagico che manda puntualmente tutto a tarallucci e vino... ma secondo voi lo trovate accettabile un comportamento del genere in una Community di persone adulte?? Mah!
INCONTRA DONNE VOGLIOSELeopoldo48
02/08/2018 | 22:13 36-50
Silver
Sono più maturi di flautino perfino all'asilo!
Tu sterco di cane gratta-stronzi di cavallo mentre mamma te lo piazza in culo!!
EvaristoBecca
02/08/2018 | 22:35
Newbie
@gnoccatravels ho colto il tuo invito a non entrare piu nelle discussioni aperte da @flautomafico ma come ben vedi l'utente non si limita a spammare i propri post ma anche tutte le altre discussioni del forum. La situazione e' ingestibile. Non e' possibile che in qualsiasi discussione aperta da utenti seri si debba fare ogni volta lo slalom tra gli interventi inutili e cretini di questo imbecille. Per me questo sito e'una fonte preziosa di informazioni ma rischia di stancare se diamo sempre diritto di parola ad individui che hanno ampiamente dimostrato di voler solo disturbare. Attendo con fiducia provvedimenti .
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpuccio70
02/08/2018 | 22:41
Newbie
@Europeo si ho usato male il meccanismo di citazione perché sono con il mobile, ma il concetto era chiaro. Insomma sembra che Fabri e’ peggio di Low-cost quando si tratta di ucraine. Meglio pezzente che coglione.
INCONTRA DONNE VOGLIOSELeopoldo48
02/08/2018 | 22:45 36-50
Silver
@gnoccatravels c'è un certo marko_kraljevic che mi pare uno dei multiaccount del piffero, ne sai niente tu? Non è che puoi fare un controllino?
Tu sterco di cane gratta-stronzi di cavallo mentre mamma te lo piazza in culo!!
FlautoMagico
02/08/2018 | 22:46
Roma | 36-50
Gold
@EvaristoBecca tu sei venuto a insultarmi nella mia discussione e io vengo a prenderti per il culo qua. Che ti aspettavi, di farla franca?
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Trombamico
02/08/2018 | 22:48
Wrocław
Gold
Concordo
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
02/08/2018 | 22:55
Roma | 36-50
Gold
@EvaristoBecca non dai dell'imbecille al prossimo senza passarla liscia, sei anche uno sprovveduto perché adesso ti potrei denunciare penalmente.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Leopoldo48
02/08/2018 | 23:02 36-50
Silver
Tranquillo, cielo vado addire io alla maestra 👩🏫
Tu sterco di cane gratta-stronzi di cavallo mentre mamma te lo piazza in culo!!
PolishFucker
02/08/2018 | 23:05
Kiev | 26-35
Gold
Ok, ragazzi, però adesso basta a comportarsi tutti come bambini dell'asilo.
Finiamola, altrimenti ban di gruppo: prima Flauto e poi tutti gli altri a seguire.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
PolishFucker
03/08/2018 | 02:36
Kiev | 26-35
Gold
23-25/07/2018
Il 23 mattina alle 7 ho preso il treno da Kiev a Dnipro.
Il viaggio è durato circa 6 ore in un treno molto comodo. Costo della prima classe: 550 grivnie (seconda classe circa 300).
Del mio Collega Buro di Kiev parlerò in seguito.
Appartamento nuovo, molto bello e comodo, 22 euro al giorno.
Questi 3 giorni dovevano essere dedicati ad una sola suina. Si trattava di una ragazza di 28 anni che avevo conosciuto un anno fa, sempre a Dnipro, e con la quale ero uscito 3 o 4 volte, rimediando, però, solo un bacetto.
Per questo motivo io la avevo archiviata, ma negli ultimi 6 mesi mi aveva scritto in continuazione perché diceva di volere rivedermi e cominciare una relazione. Mandava cuoricini, bacini e minchiate del genere.
Ci siamo quindi incontrati il giorno del mio arrivo, in un ristorante italiano, non proprio economico, però, senza ordinare alcool, alla fine è venuto un po' meno di 1.000 grivnie.
Le ho portato un profumo (Mandarina Duck, preso al duty free in offerta a 20 euro) e 11 rose (4 euro).
La suina non è stata molto calorosa, niente baci e a fine serata le ho chiesto spiegazioni.
La risposta è stata che secondo lei non c'era "chimica".
In realtà, questo lo sapevo già, però era stata lei ad insistere e, tutto sommato l'avevo considerata seriamente visto che mi era parsa una brava ragazza, di bell'aspetto, sufficientemente giovane, con un buon carattere, senza vizi e cose strane in testa.
Io, comunque, non me la sono presa e l'ho salutata augurandole, con sincerità, buona fortuna.
A questo punto, però, dovevo compensare i successivi 2 giorni con qualche incontro suino.
Purtroppo i miei due contatti fissi di Dnipro erano indisponibili e, in particolare, una suina sposata con cui mi incontravo lo scorso anno di pomeriggio, e la mia fidanzatina (che avevo mollato un anno fa dopo la sua richiesta di un prestito di 3.000 euro), ma che aveva tanto insistito per rivederci.
Alla fine, per una trombata (free, ovviamente) non è per niente male.
La suina sposata, però, stava a casa malata per alcuni giorni e la "fidanzatina" era impegnata.
Conoscevo pure una puttana, niente male, da 800 grivnie (+ altri 200 di mancia), ma purtroppo aveva cambiato numero senza avvisarmi.
Avevo rimediato qualche contatto su Tinder, ma, durante la settimana, tutte lavorano e quindi sono riuscito ad incontrare solo due suine in due sere diverse.
Entrambe di 35 anni, niente di eccezionale come aspetto, ma comunque più che discrete.
Ho portato ad entrambte un mazzo di rose che hanno gradito moltissimo.
Riguardo i fiori al primo appuntamento, secondo me, nelle piccole città, è meglio arrivare subito con le rose perché, con una spesa di 3 o 4 euro, farete un figurone e già le metterete a loro agio con voi.
Quando i fiori costano di più, allora, penso che sia meglio portarli al secondo appuntamento (a quel punto obbligatoriamente, direi).
Piacevolissima conversazione con entrambe, però nulla al di là di questo.
Abbiamo passeggiato sulla riva del fiume Dnipro, ma, onestamente, mi sembrava di stare sul fiume Resegone.
Nulla di fatto quindi fino a questo momento...
La città di Dnipro è molto vivibile. Mi ci trovo meglio che a Kiev, però se non conoscete il russo o l'ucraino, lasciate ogni speranza, o voi ch'entrate!
Costi nettamente inferiori rispetto a Kiev, per quasi tutto. Gli alloggi, però, costano più o meno come Kiev.
Un biglietto di autobus (quello che un nostro utente low-cost voleva ingegnarsi di non pagare) costa solo 5 centesimi
Livello di bellezza suina molto buono. A me piacciono più queste ragazze di quelle di Kiev perché sono più "ruspanti".
Le suine sono più socievoli, pronte a scherzare e propense al contatto con lo straniero (però non tirchio).
L'italiano ancora qui è poco sputtanato.
Io ci trovo più soddisfazione rispetto a Kiev.
Ancora meglio a Zaporozhe, che si trova a 70 km da Dnipro.
Vi descriverò meglio le città di Dnipro e Zaporozhe in un successivo post.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-