L'Ucraina è per trombarsi qualche puttanone e via, niente di serio con quelle
Perderci tempo per portarle fuori secondo me è inutile
Io stesso sono un amante del free, ma a Kiev vado a pay.
Anzi ultimamente che hanno tolto il visto misà che non andrò proprio più in loco e proverò una nuova strategia.
Le contatto online e invece di andare là le invito a Milano pagandogli ovviamente il volo. Stanno da me quindi non pago niente per l'appartamento.
Ovviamente mettendo bene in chiaro che si fanno scopare, secondo me molte di loro accettano....figurati se perdono la possibilità di scattarsi una foto davanti al duomo di milano e pubblicarla poi su instagram.
Ovviamente non gli pagherei un cazzo oltre al volo, offrirei solo la vacanza.
Se vai tu là si sentono più sicure e magari non la danno subito, ma se vengono qua stanno sotto il tuo volere, psicologicamente sono più insicure perchè se non fanno come dici le cacci fuori di casa. O scopano o si pagano l'hotel. E le ucraine non vogliono mai pagare, quindi......
Se riflettiamo infatti alla repentina, virale perdita di considerazione subita dalla Polonia, specialmente nell'arco di quest'ultimo lustro, tutto torna non chiaro... ma cristallino!
A questo punto fate il passaggio successivo e approfittate delle ukraine che già sono a milano… così risparmiate pure il costo del viaggio. E magari lavorano pure e non hanno bisogno dei vostri soldi.
Ora, per pura coincidenza io una ukra così già la frequento, fatelo anche voi e vediamo come ve la cavate con il free, quello vero però.
E cercate di conoscerle in metropolitana, così spenderete solo 1.5 euro di biglietto ( ma volendo anche zero se scavalcate i tornelli )
Nei locali come minimo dovete pagare la consumazione e/o l'ingresso
Tu sterco di cane gratta-stronzi di cavallo mentre mamma te lo piazza in culo!!
Ma io le ucraine non le voglio frequentare, solo scopare.
Sono perlopiù puttanoni da monta che vanno bene per una scopata e via, la mentalità che hanno è pessima per una relazione, però sono fighe quindi vanno scopate
Importarle dall'Ucraina per un weekend è decisamente meglio che trovarle a Milano, tanto in cambio vogliono sempre qualcosa quindi se non gli paghi il volo è qualcos'altro
Spieghi questa mentalità che hanno le ucraine perché io sinceramente ho incontrato ucraine completamente diverse tra loro che non mi sono ancora fatto un'idea. Poi vedo tantissime coppie e matrimoni italo ucraini (in italia)
Non continuo con la polemica, perchè non mi piacciono i litigi sul forum ne tantomeno in una recensione di un altro utente, tanto comunque le 2 fazioni hanno già esposto ampiamente le proprie ragioni, quindi l'utente del forum che legge senza intervenire attivamente si pùo fare un'idea e può ragionare con la propria testa.
Ora sarei felice che @polishfucker continuasse con il suo Reportage, magari con qualche infomazione in più sulla città, del tipo:
Quale è il centro?
Quale metro ferma in centro?
La stazione ferroviaria dov'è?
Che locali ci sono in centro?
Le discoteche dove sono?
Ne hai testata qualcuna?
@curiosone2015:
in poche parole la mentalità delle ucraine è quella di essere gold diggers
ma in realtà, al contrario di altri, non penso che siano gold diggers al giorno d'oggi (2018) per via della mentalità sovietica, ma semplicemente perchè vivono in un Paese povero.
un secolo fa tutte le donne, indipendentemente da dove vivevano, avevano la mentalità delle ucraine ossia di dipendere finanziariamente dall'uomo, poi però mano a mano gli altri Paesi si sono arricchiti, le donne pure perchè hanno iniziato a partecipare al mercato del lavoro e guadagnare una cifra tale da essere indipendenti che gli ha permesso di smarcarsi finanziariamente dall'uomo per il loro sostenimento ecc.
Le ucraine invece sono cresciute povere, ma in tv e sui social vedono ragazze di altre Paesi che hanno cose all'ultima moda, di tendenza, costose e che loro non si possono permettere, ma che ovviamente vogliono pure loro.
Da questo "trauma" deriva il loro attaccamento al lusso e ai soldi nel partner perchè da sole non se le potrebbero permettere mai.
Per loro è prioritario sfuggire dall'incubo di non potersi permettere qualcosa, traumi che si portano dietro da quando erano piccole perchè le loro famiglie non gli potevano comprare quello che volevano, mentre, secondo loro, altre ragazze di altri Paesi potevano avere quello che volevano.
Da lì l'attrazione che provano per un uomo che dimostra di avere i soldi e vivere nel lusso.
In parte perchè colma un loro "trauma" infantile e in parte perchè pensano che se l'uomo gli compra cosa costose e loro le possono sfoggiare tutte le altre ragazze le invidieranno. Questa è la classica mentalità femminile. Sentirsi invidiate le fa sentire bene e di successo.
Le occidentali di Paesi ricchi hanno meno questo attaccamento ai soldi perchè sono cresciute senza questo trauma di non potersi permettere le cose.
A loro frega molto di più trovarsi un uomo figo, uno così bello che le altre ragazze la invidiano per stare con uno così. Perchè se da noi una ragazza ha un ragazzo bello significa che "vale" agli occhi suoi e delle amiche.
Per le ucraine invece una locale vale se ha il ragazzo "ricco".
Insomma le occidentali hanno la classica mentalità femminile ma senza il trauma infantile delle ucraine
Per via dell'attaccamento ai soldi (nascosto o palese che sia) le ucraine sono pericolose in una relazione perchè si aspettano che l'uomo esaudisca tutti i loro desideri finanziari.
Questo alla lunga viene fuori con tutte.
Hanno la mentalità dell'uomo inteso come bancomat, che sia bello o brutto non fa grossa differenza per loro, anzi se è brutto deve contribuire anche di più.
A meno che non vuoi avere una sanguisuga al fianco (anche se magari figa), la classica trophy wife, è meglio stare lontani dalle ucraine e da altre ragazze di Paesi poveri per una relazione.
Per loro il lusso e sfoggiarlo è priorità, devono compensare per l'infanzia di merda e povertà che hanno passato.
Insomma i classici trauci infantili che Freud e altri psicoanalisti hanno ben descritto in passato
L'esperto di savoir faire inizia la sua seduzione rigorosamente free a Kiev al CHI Club prendendo il tavolo e ordinando le bottiglie di champaghe più costose.
A questo punto stappa la bottiglia più costosa e innaffia le piante del locale.
Una tale dimostrazione di alta classe come può non colpire il cuore di ragazze genuine, perbene, pure e sofisticate?
Si fiondano tutte al tavolo colpite da tale dimostrazione di classe, eleganza e senso civico....impazienti di fare la conoscenza del principe dei seduttori free italiani, colui che seduce con il suo enorme savoir faire, garbo ed esperienza.
Come si fa a resistere a tanto fascino? Impossibile, per ringraziare il principe dei seduttori free ordinerà un'altra bottiglia di champagne (ovviamente la più costosa), per berla insieme alle ragazze così pure e di buon animo da deliziarsi alla scena dell'innaffio delle piante.
Quelle povere piante c'avevano proprio bisogno di alchool per prosperare, fortuna che c'era lui che pensa a tutto e rispetta tutto, a dargli linfa vitale per crescere.
Ma il principe del free non si accontenta mica qui, lui è dotato di fascino magnetico e accecante, prenderà il contatto di tali verginelle nude e pure e le inviterà il giorno dopo a cena all'Alaska.
La classe non è acqua, e via quindi con una bella bottiglia di vino stagionato da 100+€ e cena a cinque portate.
Le ragazze ormai sono tutte bagnate, non avevano mai visto così tanta classe e fascino in un uomo.
Il click delle foto dei cellulari delle ragazze di colpo pervade l'atmosfera, non possono non catturare la tanta classe di quel momento, ma opss, la foto è al piatto e alla bottiglia di vino? E quella foto la pubblicano subito su instagram.
Come mai il principe dei seduttori non è nella foto? Per un momento la classe e la sicurezza vacilla, ma le ragazze notano e subito scatta la foto di gruppo, tutti sorridenti col principe, foto però non pubblicata su Instagram, chissà perchè....forse il troppo fascino del principe avrebbe accecato i followers delle ragazze, sicuramente deve essere questo il motivo!!
Arriva il conto, il principe del free paga e lascia 500 grivnie di mancia, troppa la sua classe e il suo favoire.
Il giorno dopo invita una delle ragazze a pranzo da Under Wonder, posticino per mostrare ancora una volta tutta la sua classe. Si inizia con la bottiglia più costosa del locale e poi via alle 4 porzioni del pranzo.
A quel punto la ragazza è troppo presa, non ce la fa più e ritira fuori il cellulare, altro clic (al piatto e alla bottiglia) e via al post su Instagram.
In principe del free non è ancora sicuro, paga e vuole dimostrare alla ragazza che lui ha davvero tanto savoir faire.
Prende il taxi e la porta al Mandarin Plaza, si ferma da Chanel e le compra un capo firmato.
A quel punto finalmente la porta nel suo appartamento. Stappa una bottiglia di champagne e finalmente si porta a letto la ragazza.
Opss....ma non mi sembra tanto casta e innocente? Che l'abbia già fatto? NoNo non è possibile, lui è il principe dei seduttori e solo lui è capaci di questi numeri.
Finisce di trombare e va su GT, inizia a scrivere il post: "ECCO LA MIA ULTIMA TROMBATA A KIEV, RIGOROSAMENTE FREE".
Certifico che di scopata free si tratta dato che non ci sono stati passaggi di mano di denaro per taxi o quant'altro. Basta poco come vedete, solo evitare quella maledetta mancia che date per liberarvi del senso di colpa di aver rubato qualcosa a una ragazza.
Nel free invece è lei che vi dice "sei un principe!"
08/08/2018 Aggiornamento delle 09.30
Ieri dopo aver trombato la cameriera tutta la notte fino alle 5 di mattina, poi mi sono riposato un po' fino alle 11.30, dopodiche ho cambiato appartamento.
Alle 12.00 è arrivata la ragazza che puliva le stanze, una bona pazzesca!
Avrei voluto chiederle il numero, ma alla fine sono stato un po' timido e ho scambiato solo due parole.
Ho cambiato appartamento trovando un monolocale abbastanza centrale a 18 euro al giorno, molto carino, che si trova nello stesso palazzo di una puttana che scopavo lo scorso anno.
Per la sera ho invitato la mia suina sportiva che ho scopato nei giorni scorsi e dopo una borriglia di vino da 42 grivnie abbiamo fatto una bella trombata e poi un'altra stamattina finita poco fa.
Domani lascerò Dnpro alla volta di Poltava dove mi aspetta una suina conosciuta su Tinder già pronta a farsi scopare.
Però non avrò tempo di stare a Poltava e quindi me la porterò a Kiev.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Voi comunque confondete troppo la mentalità delle giovani di Kiev con il resto delle donne dell'Ucraina.
La mia ragazza di Dnipro, che ha 35 anni, è tutto l'opposto di quello che avete descritto.
Finora per lei non ho speso veramente un cazzo, neanche una cena, sempre subito a casa, però non è che quando la inviterò in Italia e le pagherò il biglietto aereo poi lei di colpo si trasformerà in indipay.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@Gnoccalowcost said:
Non continuo con la polemica, perchè non mi piacciono i litigi sul forum ne tantomeno in una recensione di un altro utente, tanto comunque le 2 fazioni hanno già esposto ampiamente le proprie ragioni, quindi l'utente del forum che legge senza intervenire attivamente si pùo fare un'idea e può ragionare con la propria testa.
Ora sarei felice che @polishfucker continuasse con il suo Reportage, magari con qualche infomazione in più sulla città, del tipo:
Quale è il centro?
Il centro si trova all'altezza dei magazzini Tsum e della giostra Carosello.
Quale metro ferma in centro?
Esiste una metro, ma poche stazioni e soolutamente non utile, per adesso.
Ci si muove in taxi oppure tram, filobus e pulmini.
La stazione ferroviaria dov'è?
Un po' spostata dal centro.
Che locali ci sono in centro?
Nessuno.
Le discoteche dove sono?
C'è il Bartolomeo sulla spiaggia.
Ne hai testata qualcuna?
no
Locali salseri?
non so
Centri commerciali?
Passage e Most City
Parchi e altri luoghi dove trovare ragazze?
Lavora su Tinder ché fai prima!
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Non ho letto tutta la polemica tra @MrEst74 , @Dalton_Dalì e @TravelerUA .
Premesso che concordo con @MrEst74 e @Dalton_Dalì sulla loro visione del free, è vero pure che a vent'anni (l'età di @TravelerUA) la visione è diversa: tenete presente che TravelerUA fino a poco tempo fa stava tra i banchi del liceo, oggi si va a fare le feste Erasmus, che cosa c'è da discutere con lui? Avete l'età, l'esperienza e la cultura di capire che a vent'anni quella è la visione delle donne. Probabilmente a vent'anni la vedevate allo stesso modo.
Poi gli anni passeranno pure per @TravelerUA ed inizierà a vederla in maniera diversa.
Grazie a tutti quelli che viaggiano e offrono dei contributi a me e agli altri utenti della community.
Comunque continuo a notare questa ipocrisia delirante, non ho letto nessuno che ha delle belle parole per le ragazze ucraine, materialiste, decelebrate ecc ma poi tutti o quasi sono stati o vanno in Ucraina rgeolarmente...
Ma non esiste nessuno su questo sito che ci và per scoprire il paese ed è interessato magari ad altro come storia o natura ?, Oppure fà tutto schifo, dal paese, dall'organizzazione alle donne, però poi alla fine sono emdiamente fighe e costano poco e allora tutto diventa un piccolo paradiso ?
Tutte queste domande sono fatte da uno come me che non è mai stato in Ucraina ma leggendo i commenti ne esce fuori un quadro triste ed ipocrita.
p.s. mi scuso con @PolishFucker per questo off topic
@Dalton_Dali a vent'anni tu a Kiev avresti avuto lo stesso record. Oggi sei esperto, ma confrontarti con chi ha vent'anni meno di te, pretendendo che debba capire il tuo modo di vedere le cose, non è da te, per come ti ho letto finora su questo sito. Ripeto che la vedo come te e, seppur in contesti diversi, agisco in maniera simile alla tua. Nella vita reale né sul web, però, non mi metterei mai a discutere con un diciottenne o un ventenne.
È da apprezzare che @TravelerUA abbia iniziato a frequentare l'Ucraina così giovane e, così continuando, avrà grosse soddisfazioni in futuro.
@RFtravelsking8
ed è interessato magari ad altro come storia
a me la storia ucraina interessa (e vi sarebbe anche molto da dire, più di quanto comunemente si pensa)....ma forse non é questo il forum adatto per dibatterne, no ?
forse qui si tratta precipuamente di fighe....o mi sbaglio io ?
In sostanza, a Kiev per scopare belle fighe bisogna spendere in ristoranti costosi, appartamenti ,locali di lusso, auto di lusso e vestiti costosi.
Altrimenti pippe.
E l'età non conta, potete avere anche 80 anni ma l'importante è esibire il soldo
Tu sterco di cane gratta-stronzi di cavallo mentre mamma te lo piazza in culo!!
@beautifulgirlsliker si certo siamo su GT ma il punto è che tutti parlano male dell'ucraina e delle donne Ukre in generale, non ho mai letto nessun commento positivo su questa nazione...però poi tutti ci vanno per scopare dato il buon rapporto qualità/prezzo. Quindi io mi chiedo, non essendoci mai stato, è davvero così la situazione ??
Perhcè da quello che leggo traspare questo: brutto posto, donne materialiste ma mediamente fighe e che le scopi con rapporti pay/indipay spendendo il giusto .
Intanto non sapevo della giovane età di travellerUA. Ovviamente si spiega tutto suo modo di regionale, alla sua età non avevo nemmeno i soldi per il biglietto aereo figurati il resto. Ma la cosa sinceramente non cambia. N9n c'è una singolo post che non finisca in polemica anche quando la polemica proprio non la cerca. I gusti target età etc sono diversi. Invece di scambiarvi informazioni positive e utili a chi ha gli stessi obiettivi, come uno pubblica una foto di una figa chi non sta scopando in quel momento si sente frustrato e deve attaccare con ogni cazzata l'altro. Non me ne frega un cazzo di si dimostrare nulla e me ne frega ancora di meno di perdere il mio tempo in polemiche inutili. Quella di ieri è stata la mia prima e ultima polemica e mi è anche passata la voglia proprio di partecipare. C'è già tanta merda e negatività nel mondo, immaginati se ho voglia di andarmene a cercare altra. Ho già scambiato il numero con quelli che mi interessano e mi sono autobannato
Si parla male delle ucraine qui sul forum, perchè i GT vanno dalle puttane o pseudo puttane di kiev, le trattano da dee, ci scopano e poi ne parlano male.
Le puttane saranno pure materialiste ma sono delle benefattrici, in quanto vi fanno godere quando e quante volte volete. E soprattutto ad una certa età è difficile trovare una donna giovane e bella da scopare.
Ma l ucraina non è solo questo.
Basta vedere le ucraine che si scopa @Europeo sono di tutt altra pasta.
Oppure quelle che si sposano con qualche italiano e mettono su famiglia e rimangono fedeli.
Io a Vinnitsa ho conosciuto delle ragazze intelligenti e di qualità, ma non sono di quelle che te la mollano facile e quindi non le troverai nei racconti di questo forum.
@beautifulgirlsliker sarò in controtendenza ma ho incontrato una ragazza ukra qui a milano (anzi ha fatto tutto lei) con doppio lavoro ed è veramente una bella persona. È un'artista, forse per questo è venuta a stare qui.
@RFtravelsking8
fai bene a porti quelle domande, direi che vengono naturali...
premesso che ogni giudizio é per definizione soggettivo e in più condizionato da mille variabili (poi la definizione di "figaggine" e i "voti" sono entro certi limiti molto arbitrari..ciò che a te pare un 9, a me può parere un 6, e viceversa...e la legittimità é identica)
direi che
1.il carattere molto, molto materialistico delle donne ucraine [in generale] é evidente, e non facilmente confutabile (poi ci sarà chi, per ragioni sue, fortuna, condizioni particolari ecc, le 5 o 10 disinteressate in Ucraina se le becca tutte lui..ma non fa testo anche in Italia c'é chi si tromba le supermodelle ma non é la prassi quotidiana, almeno dalle mie parti, e soprattutto non è facilmente replicabile
2.la figaggine é, secondo me, superiore alla media (vedi però premessa) il livello di gnocca é fra i più alti possibili in Europa e nel mondo anche se autorevoli commentatori, di cui ho stima, e che non mi sogno in alcun modo di criticare, la pensano del tutto legittimamente all'opposto o quantomeno sostengono che le strafighe stiano diventando rare (prima però dovremo definire cosa é una "strafiga" e siamo sempre lì
3.é opportuno distinguere, per quanto riguarda la mentalità, fra l'Ucraina occidentale (quella che fu polacca dal 1921 al 1939 e si risparmiò la collettivizzazione e il Grande Terrore del 1937-1938, vale a dire la Galizia cioé i 3 oblasti di L'viv, Ivano-Frankivs'k un tempo Stanyslaviv e Ternopil' e la Volinia occidentale cioé i due oblasti di Rivne e Luc’k…la Galizia, addirittura, non fu mai russa sotto la Monarchia, era asburgica sino al 1918 tanto che un trentino era concittadino di un abitante di L’viv noto in quei giorni come Leopoli o, se volete, Lemberg ! dunque la Galizia è radicalmente diversa per tradizioni storiche, culturali ecc) dal resto dell’Ucraina, sovietica ininterrottamente sin dalla rivoluzione (a parte l’occupazione tedesca)..volendo si può ancora distinguere fra l’Ucraina centrale (che sino al Dnipro fu polacca fino al 1793-tranne Kyïv già russa fin dal 1667) e quella orientale e fare pure altre suddivisioni, tenendo in conto il Sud “la Nuova Russia” si diceva sotto gli Zar ecc ecc è questione opinabile ma concordo con chi sostiene che nell’Ucraina occidentale di norma (poi ci sono eccezioni !) la gnoccaggine è minore e così l’apertura al sesso
comunque le ucraine son belle donne…tu sei giovane e quindi dovresti pensarci
@RFtravelsking8 io ho sempre parlato abbastanza bene dell'Ucraina, anche se Kiev ha effettivamente una mentalità troppo materialista.
Però Kiev non rappresenta l'intera Ucraina e poi dipende anche da voi, nel senso che se scegliete delle suine chiaramente stronze e materialiste poi non dovreste lamentarvi.
Se veniste a Dnipro, supponendo di parlare russo, avreste un'impressione totalmente diversa.
Belle donne, disponibli, qualità di vita molto buona, prezzi contenuti.
Ma senza russo, lasciate solo al nostro eroe @Gnoccalowcost il piacere masochista di avventurarsi da queste parti a cercare fortuna tra le panchine.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Bha non so, sarà pure vero che hanno una mentalità materialista ma io ho conosciuto sia ucraine che effettivamente pensavano solo ai soldi sia ucraine che dei soldi non gli fregava una cippa per questo non mi sono fatto un'idea precisa. Passa il concetto che le ucraine siano ragazze facili, mentre per me non è cos'ì. Certo se parlate di prostitute quasi prostitute o amanti della bella vita è un conto, ma le ucraine normali che fanno una vita normale ed hanno un lavoro normale anche se con reddito basso, hanno una propria dignità e molto spesso non gli frega un kazzo di conoscere uno straniero che tra l'altro viene visto in ucraina come turista sessuale quindi in modo negativo. Io non ho un concetto cos'ì negativo delle ucraine, Certo è pur vero che a 30 anni sono tutte separate e con figli a carico per cui qualcosa di negativo ci dovrà pure essere.
completamente sbagliato ... anzi si lancia così un messaggio sbagliato alla comunità ... che basta buttare qualche soldino in faccia alle belle gnocche e le si porta facilmente a letto. Non basta il soldo ... a meno che non andate a pay puro ovviamente
Assolutamente d'accordo con Dalton.
Proviamo a dare a @Gnoccalowcost una carta di credito prepagata con 500 euro e vediamo se scopa a Kiev.
Secondo me no.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
ArietBack
07/08/2018 | 23:02
Newbie
L'Ucraina è per trombarsi qualche puttanone e via, niente di serio con quelle
Perderci tempo per portarle fuori secondo me è inutile
Io stesso sono un amante del free, ma a Kiev vado a pay.
Anzi ultimamente che hanno tolto il visto misà che non andrò proprio più in loco e proverò una nuova strategia.
Le contatto online e invece di andare là le invito a Milano pagandogli ovviamente il volo. Stanno da me quindi non pago niente per l'appartamento.
Ovviamente mettendo bene in chiaro che si fanno scopare, secondo me molte di loro accettano....figurati se perdono la possibilità di scattarsi una foto davanti al duomo di milano e pubblicarla poi su instagram.
Ovviamente non gli pagherei un cazzo oltre al volo, offrirei solo la vacanza.
Se vai tu là si sentono più sicure e magari non la danno subito, ma se vengono qua stanno sotto il tuo volere, psicologicamente sono più insicure perchè se non fanno come dici le cacci fuori di casa. O scopano o si pagano l'hotel. E le ucraine non vogliono mai pagare, quindi......
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVTrombamico
07/08/2018 | 23:07
Wrocław
Gold
Bravissimo @ArietBack
Se riflettiamo infatti alla repentina, virale perdita di considerazione subita dalla Polonia, specialmente nell'arco di quest'ultimo lustro, tutto torna non chiaro... ma cristallino!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIlRedivivo
07/08/2018 | 23:14
Napoli | 36-50
Newbie
Quando scopare una donna diventa una lezione di economia all'università! 😁😁 mi fate rabbrividire con i vostri commenti!
Ogni viaggio lo vivi tre volte:quando lo sogni,quando lo vivi e quando lo ricordi
Trombamico
07/08/2018 | 23:21
Wrocław
Gold
... triste ma c'è del vero nel discorso fatto da Ariet!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMrEst74
07/08/2018 | 23:24 36-50
Gold
Non ti preoccupare. Mi sono già autobannato per sempre
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFlautoMagico
07/08/2018 | 23:31
Roma | 36-50
Gold
A questo punto fate il passaggio successivo e approfittate delle ukraine che già sono a milano… così risparmiate pure il costo del viaggio. E magari lavorano pure e non hanno bisogno dei vostri soldi.
Ora, per pura coincidenza io una ukra così già la frequento, fatelo anche voi e vediamo come ve la cavate con il free, quello vero però.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Leopoldo48
07/08/2018 | 23:35 36-50
Silver
E cercate di conoscerle in metropolitana, così spenderete solo 1.5 euro di biglietto ( ma volendo anche zero se scavalcate i tornelli )
Nei locali come minimo dovete pagare la consumazione e/o l'ingresso
Tu sterco di cane gratta-stronzi di cavallo mentre mamma te lo piazza in culo!!
ArietBack
07/08/2018 | 23:48
Newbie
Ma io le ucraine non le voglio frequentare, solo scopare.
Sono perlopiù puttanoni da monta che vanno bene per una scopata e via, la mentalità che hanno è pessima per una relazione, però sono fighe quindi vanno scopate
Importarle dall'Ucraina per un weekend è decisamente meglio che trovarle a Milano, tanto in cambio vogliono sempre qualcosa quindi se non gli paghi il volo è qualcos'altro
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcuriosone2015
08/08/2018 | 00:13
Gold
Spieghi questa mentalità che hanno le ucraine perché io sinceramente ho incontrato ucraine completamente diverse tra loro che non mi sono ancora fatto un'idea. Poi vedo tantissime coppie e matrimoni italo ucraini (in italia)
INCONTRA DONNE VICINO A TEGnoccalowcost
08/08/2018 | 00:47
Gold
Non continuo con la polemica, perchè non mi piacciono i litigi sul forum ne tantomeno in una recensione di un altro utente, tanto comunque le 2 fazioni hanno già esposto ampiamente le proprie ragioni, quindi l'utente del forum che legge senza intervenire attivamente si pùo fare un'idea e può ragionare con la propria testa.
Ora sarei felice che @polishfucker continuasse con il suo Reportage, magari con qualche infomazione in più sulla città, del tipo:
Quale è il centro?
Quale metro ferma in centro?
La stazione ferroviaria dov'è?
Che locali ci sono in centro?
Le discoteche dove sono?
Ne hai testata qualcuna?
Locali salseri?
Centri commerciali?
Parchi e altri luoghi dove trovare ragazze?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàArietBack
08/08/2018 | 01:04
Newbie
@curiosone2015:
in poche parole la mentalità delle ucraine è quella di essere gold diggers
ma in realtà, al contrario di altri, non penso che siano gold diggers al giorno d'oggi (2018) per via della mentalità sovietica, ma semplicemente perchè vivono in un Paese povero.
un secolo fa tutte le donne, indipendentemente da dove vivevano, avevano la mentalità delle ucraine ossia di dipendere finanziariamente dall'uomo, poi però mano a mano gli altri Paesi si sono arricchiti, le donne pure perchè hanno iniziato a partecipare al mercato del lavoro e guadagnare una cifra tale da essere indipendenti che gli ha permesso di smarcarsi finanziariamente dall'uomo per il loro sostenimento ecc.
Le ucraine invece sono cresciute povere, ma in tv e sui social vedono ragazze di altre Paesi che hanno cose all'ultima moda, di tendenza, costose e che loro non si possono permettere, ma che ovviamente vogliono pure loro.
Da questo "trauma" deriva il loro attaccamento al lusso e ai soldi nel partner perchè da sole non se le potrebbero permettere mai.
Per loro è prioritario sfuggire dall'incubo di non potersi permettere qualcosa, traumi che si portano dietro da quando erano piccole perchè le loro famiglie non gli potevano comprare quello che volevano, mentre, secondo loro, altre ragazze di altri Paesi potevano avere quello che volevano.
Da lì l'attrazione che provano per un uomo che dimostra di avere i soldi e vivere nel lusso.
In parte perchè colma un loro "trauma" infantile e in parte perchè pensano che se l'uomo gli compra cosa costose e loro le possono sfoggiare tutte le altre ragazze le invidieranno. Questa è la classica mentalità femminile. Sentirsi invidiate le fa sentire bene e di successo.
Le occidentali di Paesi ricchi hanno meno questo attaccamento ai soldi perchè sono cresciute senza questo trauma di non potersi permettere le cose.
A loro frega molto di più trovarsi un uomo figo, uno così bello che le altre ragazze la invidiano per stare con uno così. Perchè se da noi una ragazza ha un ragazzo bello significa che "vale" agli occhi suoi e delle amiche.
Per le ucraine invece una locale vale se ha il ragazzo "ricco".
Insomma le occidentali hanno la classica mentalità femminile ma senza il trauma infantile delle ucraine
Per via dell'attaccamento ai soldi (nascosto o palese che sia) le ucraine sono pericolose in una relazione perchè si aspettano che l'uomo esaudisca tutti i loro desideri finanziari.
Questo alla lunga viene fuori con tutte.
Hanno la mentalità dell'uomo inteso come bancomat, che sia bello o brutto non fa grossa differenza per loro, anzi se è brutto deve contribuire anche di più.
A meno che non vuoi avere una sanguisuga al fianco (anche se magari figa), la classica trophy wife, è meglio stare lontani dalle ucraine e da altre ragazze di Paesi poveri per una relazione.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVPer loro il lusso e sfoggiarlo è priorità, devono compensare per l'infanzia di merda e povertà che hanno passato.
Insomma i classici trauci infantili che Freud e altri psicoanalisti hanno ben descritto in passato
TravelerUA
08/08/2018 | 02:48
Silver
STORIA DEL PRINCIPE DEL FREE DI KIEV
L'esperto di savoir faire inizia la sua seduzione rigorosamente free a Kiev al CHI Club prendendo il tavolo e ordinando le bottiglie di champaghe più costose.
A questo punto stappa la bottiglia più costosa e innaffia le piante del locale.
Una tale dimostrazione di alta classe come può non colpire il cuore di ragazze genuine, perbene, pure e sofisticate?
Si fiondano tutte al tavolo colpite da tale dimostrazione di classe, eleganza e senso civico....impazienti di fare la conoscenza del principe dei seduttori free italiani, colui che seduce con il suo enorme savoir faire, garbo ed esperienza.
Come si fa a resistere a tanto fascino? Impossibile, per ringraziare il principe dei seduttori free ordinerà un'altra bottiglia di champagne (ovviamente la più costosa), per berla insieme alle ragazze così pure e di buon animo da deliziarsi alla scena dell'innaffio delle piante.
Quelle povere piante c'avevano proprio bisogno di alchool per prosperare, fortuna che c'era lui che pensa a tutto e rispetta tutto, a dargli linfa vitale per crescere.
Ma il principe del free non si accontenta mica qui, lui è dotato di fascino magnetico e accecante, prenderà il contatto di tali verginelle nude e pure e le inviterà il giorno dopo a cena all'Alaska.
La classe non è acqua, e via quindi con una bella bottiglia di vino stagionato da 100+€ e cena a cinque portate.
Le ragazze ormai sono tutte bagnate, non avevano mai visto così tanta classe e fascino in un uomo.
Il click delle foto dei cellulari delle ragazze di colpo pervade l'atmosfera, non possono non catturare la tanta classe di quel momento, ma opss, la foto è al piatto e alla bottiglia di vino? E quella foto la pubblicano subito su instagram.
Come mai il principe dei seduttori non è nella foto? Per un momento la classe e la sicurezza vacilla, ma le ragazze notano e subito scatta la foto di gruppo, tutti sorridenti col principe, foto però non pubblicata su Instagram, chissà perchè....forse il troppo fascino del principe avrebbe accecato i followers delle ragazze, sicuramente deve essere questo il motivo!!
Arriva il conto, il principe del free paga e lascia 500 grivnie di mancia, troppa la sua classe e il suo favoire.
Il giorno dopo invita una delle ragazze a pranzo da Under Wonder, posticino per mostrare ancora una volta tutta la sua classe. Si inizia con la bottiglia più costosa del locale e poi via alle 4 porzioni del pranzo.
A quel punto la ragazza è troppo presa, non ce la fa più e ritira fuori il cellulare, altro clic (al piatto e alla bottiglia) e via al post su Instagram.
In principe del free non è ancora sicuro, paga e vuole dimostrare alla ragazza che lui ha davvero tanto savoir faire.
Prende il taxi e la porta al Mandarin Plaza, si ferma da Chanel e le compra un capo firmato.
A quel punto finalmente la porta nel suo appartamento. Stappa una bottiglia di champagne e finalmente si porta a letto la ragazza.
Opss....ma non mi sembra tanto casta e innocente? Che l'abbia già fatto? NoNo non è possibile, lui è il principe dei seduttori e solo lui è capaci di questi numeri.
Finisce di trombare e va su GT, inizia a scrivere il post: "ECCO LA MIA ULTIMA TROMBATA A KIEV, RIGOROSAMENTE FREE".
FINE
FlautoMagico
08/08/2018 | 07:55
Roma | 36-50
Gold
Certifico che di scopata free si tratta dato che non ci sono stati passaggi di mano di denaro per taxi o quant'altro. Basta poco come vedete, solo evitare quella maledetta mancia che date per liberarvi del senso di colpa di aver rubato qualcosa a una ragazza.
Nel free invece è lei che vi dice "sei un principe!"
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
PolishFucker
08/08/2018 | 08:41
Kiev | 26-35
Gold
08/08/2018 Aggiornamento delle 09.30
Ieri dopo aver trombato la cameriera tutta la notte fino alle 5 di mattina, poi mi sono riposato un po' fino alle 11.30, dopodiche ho cambiato appartamento.
Alle 12.00 è arrivata la ragazza che puliva le stanze, una bona pazzesca!
Avrei voluto chiederle il numero, ma alla fine sono stato un po' timido e ho scambiato solo due parole.
Ho cambiato appartamento trovando un monolocale abbastanza centrale a 18 euro al giorno, molto carino, che si trova nello stesso palazzo di una puttana che scopavo lo scorso anno.
Per la sera ho invitato la mia suina sportiva che ho scopato nei giorni scorsi e dopo una borriglia di vino da 42 grivnie abbiamo fatto una bella trombata e poi un'altra stamattina finita poco fa.
Domani lascerò Dnpro alla volta di Poltava dove mi aspetta una suina conosciuta su Tinder già pronta a farsi scopare.
Però non avrò tempo di stare a Poltava e quindi me la porterò a Kiev.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
PolishFucker
08/08/2018 | 08:48
Kiev | 26-35
Gold
Voi comunque confondete troppo la mentalità delle giovani di Kiev con il resto delle donne dell'Ucraina.
La mia ragazza di Dnipro, che ha 35 anni, è tutto l'opposto di quello che avete descritto.
Finora per lei non ho speso veramente un cazzo, neanche una cena, sempre subito a casa, però non è che quando la inviterò in Italia e le pagherò il biglietto aereo poi lei di colpo si trasformerà in indipay.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
PolishFucker
08/08/2018 | 09:07
Kiev | 26-35
Gold
Il centro si trova all'altezza dei magazzini Tsum e della giostra Carosello.
Esiste una metro, ma poche stazioni e soolutamente non utile, per adesso.
Ci si muove in taxi oppure tram, filobus e pulmini.
Un po' spostata dal centro.
Nessuno.
C'è il Bartolomeo sulla spiaggia.
no
non so
Passage e Most City
Lavora su Tinder ché fai prima!
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Rio_751
08/08/2018 | 09:27
Iași | 36-50
Gold
Non ho letto tutta la polemica tra @MrEst74 , @Dalton_Dalì e @TravelerUA .
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVPremesso che concordo con @MrEst74 e @Dalton_Dalì sulla loro visione del free, è vero pure che a vent'anni (l'età di @TravelerUA) la visione è diversa: tenete presente che TravelerUA fino a poco tempo fa stava tra i banchi del liceo, oggi si va a fare le feste Erasmus, che cosa c'è da discutere con lui? Avete l'età, l'esperienza e la cultura di capire che a vent'anni quella è la visione delle donne. Probabilmente a vent'anni la vedevate allo stesso modo.
Poi gli anni passeranno pure per @TravelerUA ed inizierà a vederla in maniera diversa.
Dalton_Dali
08/08/2018 | 09:36
Newbie
@TravelerUA
tu hai vinto un OSCAR ... quello delle seghe fatte a Kiev l’estate scorsa.
RFtravelsking8
08/08/2018 | 09:42 26-35
Silver
Grazie a tutti quelli che viaggiano e offrono dei contributi a me e agli altri utenti della community.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVComunque continuo a notare questa ipocrisia delirante, non ho letto nessuno che ha delle belle parole per le ragazze ucraine, materialiste, decelebrate ecc ma poi tutti o quasi sono stati o vanno in Ucraina rgeolarmente...
Ma non esiste nessuno su questo sito che ci và per scoprire il paese ed è interessato magari ad altro come storia o natura ?, Oppure fà tutto schifo, dal paese, dall'organizzazione alle donne, però poi alla fine sono emdiamente fighe e costano poco e allora tutto diventa un piccolo paradiso ?
Tutte queste domande sono fatte da uno come me che non è mai stato in Ucraina ma leggendo i commenti ne esce fuori un quadro triste ed ipocrita.
p.s. mi scuso con @PolishFucker per questo off topic
Rio_751
08/08/2018 | 09:57
Iași | 36-50
Gold
@Dalton_Dali a vent'anni tu a Kiev avresti avuto lo stesso record. Oggi sei esperto, ma confrontarti con chi ha vent'anni meno di te, pretendendo che debba capire il tuo modo di vedere le cose, non è da te, per come ti ho letto finora su questo sito. Ripeto che la vedo come te e, seppur in contesti diversi, agisco in maniera simile alla tua. Nella vita reale né sul web, però, non mi metterei mai a discutere con un diciottenne o un ventenne.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEÈ da apprezzare che @TravelerUA abbia iniziato a frequentare l'Ucraina così giovane e, così continuando, avrà grosse soddisfazioni in futuro.
beautifulgirlsliker
08/08/2018 | 11:16
Newbie
@RFtravelsking8
ed è interessato magari ad altro come storia
a me la storia ucraina interessa (e vi sarebbe anche molto da dire, più di quanto comunemente si pensa)....ma forse non é questo il forum adatto per dibatterne, no ?
INCONTRA DONNE VICINO A TEforse qui si tratta precipuamente di fighe....o mi sbaglio io ?
Leopoldo48
08/08/2018 | 11:26 36-50
Silver
In sostanza, a Kiev per scopare belle fighe bisogna spendere in ristoranti costosi, appartamenti ,locali di lusso, auto di lusso e vestiti costosi.
Altrimenti pippe.
E l'età non conta, potete avere anche 80 anni ma l'importante è esibire il soldo
Tu sterco di cane gratta-stronzi di cavallo mentre mamma te lo piazza in culo!!
Leopoldo48
08/08/2018 | 11:27 36-50
Silver
Altra alternativa come fa il @ilprofessor69 è andare direttamente a pay.
Tu sterco di cane gratta-stronzi di cavallo mentre mamma te lo piazza in culo!!
RFtravelsking8
08/08/2018 | 11:28 26-35
Silver
@beautifulgirlsliker si certo siamo su GT ma il punto è che tutti parlano male dell'ucraina e delle donne Ukre in generale, non ho mai letto nessun commento positivo su questa nazione...però poi tutti ci vanno per scopare dato il buon rapporto qualità/prezzo. Quindi io mi chiedo, non essendoci mai stato, è davvero così la situazione ??
Perhcè da quello che leggo traspare questo: brutto posto, donne materialiste ma mediamente fighe e che le scopi con rapporti pay/indipay spendendo il giusto .
MrEst74
08/08/2018 | 12:03 36-50
Gold
Intanto non sapevo della giovane età di travellerUA. Ovviamente si spiega tutto suo modo di regionale, alla sua età non avevo nemmeno i soldi per il biglietto aereo figurati il resto. Ma la cosa sinceramente non cambia. N9n c'è una singolo post che non finisca in polemica anche quando la polemica proprio non la cerca. I gusti target età etc sono diversi. Invece di scambiarvi informazioni positive e utili a chi ha gli stessi obiettivi, come uno pubblica una foto di una figa chi non sta scopando in quel momento si sente frustrato e deve attaccare con ogni cazzata l'altro. Non me ne frega un cazzo di si dimostrare nulla e me ne frega ancora di meno di perdere il mio tempo in polemiche inutili. Quella di ieri è stata la mia prima e ultima polemica e mi è anche passata la voglia proprio di partecipare. C'è già tanta merda e negatività nel mondo, immaginati se ho voglia di andarmene a cercare altra. Ho già scambiato il numero con quelli che mi interessano e mi sono autobannato
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVGnoccalowcost
08/08/2018 | 12:08
Gold
Si parla male delle ucraine qui sul forum, perchè i GT vanno dalle puttane o pseudo puttane di kiev, le trattano da dee, ci scopano e poi ne parlano male.
INCONTRA DONNE VOGLIOSELe puttane saranno pure materialiste ma sono delle benefattrici, in quanto vi fanno godere quando e quante volte volete. E soprattutto ad una certa età è difficile trovare una donna giovane e bella da scopare.
Ma l ucraina non è solo questo.
Basta vedere le ucraine che si scopa @Europeo sono di tutt altra pasta.
Oppure quelle che si sposano con qualche italiano e mettono su famiglia e rimangono fedeli.
Io a Vinnitsa ho conosciuto delle ragazze intelligenti e di qualità, ma non sono di quelle che te la mollano facile e quindi non le troverai nei racconti di questo forum.
FlautoMagico
08/08/2018 | 12:19
Roma | 36-50
Gold
@beautifulgirlsliker sarò in controtendenza ma ho incontrato una ragazza ukra qui a milano (anzi ha fatto tutto lei) con doppio lavoro ed è veramente una bella persona. È un'artista, forse per questo è venuta a stare qui.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
beautifulgirlsliker
08/08/2018 | 12:22
Newbie
@RFtravelsking8
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàfai bene a porti quelle domande, direi che vengono naturali...
premesso che ogni giudizio é per definizione soggettivo e in più condizionato da mille variabili (poi la definizione di "figaggine" e i "voti" sono entro certi limiti molto arbitrari..ciò che a te pare un 9, a me può parere un 6, e viceversa...e la legittimità é identica)
direi che
1.il carattere molto, molto materialistico delle donne ucraine [in generale] é evidente, e non facilmente confutabile (poi ci sarà chi, per ragioni sue, fortuna, condizioni particolari ecc, le 5 o 10 disinteressate in Ucraina se le becca tutte lui..ma non fa testo anche in Italia c'é chi si tromba le supermodelle ma non é la prassi quotidiana, almeno dalle mie parti, e soprattutto non è facilmente replicabile
2.la figaggine é, secondo me, superiore alla media (vedi però premessa) il livello di gnocca é fra i più alti possibili in Europa e nel mondo anche se autorevoli commentatori, di cui ho stima, e che non mi sogno in alcun modo di criticare, la pensano del tutto legittimamente all'opposto o quantomeno sostengono che le strafighe stiano diventando rare (prima però dovremo definire cosa é una "strafiga" e siamo sempre lì
3.é opportuno distinguere, per quanto riguarda la mentalità, fra l'Ucraina occidentale (quella che fu polacca dal 1921 al 1939 e si risparmiò la collettivizzazione e il Grande Terrore del 1937-1938, vale a dire la Galizia cioé i 3 oblasti di L'viv, Ivano-Frankivs'k un tempo Stanyslaviv e Ternopil' e la Volinia occidentale cioé i due oblasti di Rivne e Luc’k…la Galizia, addirittura, non fu mai russa sotto la Monarchia, era asburgica sino al 1918 tanto che un trentino era concittadino di un abitante di L’viv noto in quei giorni come Leopoli o, se volete, Lemberg ! dunque la Galizia è radicalmente diversa per tradizioni storiche, culturali ecc) dal resto dell’Ucraina, sovietica ininterrottamente sin dalla rivoluzione (a parte l’occupazione tedesca)..volendo si può ancora distinguere fra l’Ucraina centrale (che sino al Dnipro fu polacca fino al 1793-tranne Kyïv già russa fin dal 1667) e quella orientale e fare pure altre suddivisioni, tenendo in conto il Sud “la Nuova Russia” si diceva sotto gli Zar ecc ecc è questione opinabile ma concordo con chi sostiene che nell’Ucraina occidentale di norma (poi ci sono eccezioni !) la gnoccaggine è minore e così l’apertura al sesso
comunque le ucraine son belle donne…tu sei giovane e quindi dovresti pensarci
PolishFucker
08/08/2018 | 12:23
Kiev | 26-35
Gold
@RFtravelsking8 io ho sempre parlato abbastanza bene dell'Ucraina, anche se Kiev ha effettivamente una mentalità troppo materialista.
Però Kiev non rappresenta l'intera Ucraina e poi dipende anche da voi, nel senso che se scegliete delle suine chiaramente stronze e materialiste poi non dovreste lamentarvi.
Se veniste a Dnipro, supponendo di parlare russo, avreste un'impressione totalmente diversa.
Belle donne, disponibli, qualità di vita molto buona, prezzi contenuti.
Ma senza russo, lasciate solo al nostro eroe @Gnoccalowcost il piacere masochista di avventurarsi da queste parti a cercare fortuna tra le panchine.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
beautifulgirlsliker
08/08/2018 | 12:26
Newbie
@FlautoMagico
le eccezioni possono esistere, ci mancherebbe
e poi gli artisti dovunque sono un po' "eccentrici" rispetto alla media, no ?
curiosone2015
08/08/2018 | 12:47
Gold
Bha non so, sarà pure vero che hanno una mentalità materialista ma io ho conosciuto sia ucraine che effettivamente pensavano solo ai soldi sia ucraine che dei soldi non gli fregava una cippa per questo non mi sono fatto un'idea precisa. Passa il concetto che le ucraine siano ragazze facili, mentre per me non è cos'ì. Certo se parlate di prostitute quasi prostitute o amanti della bella vita è un conto, ma le ucraine normali che fanno una vita normale ed hanno un lavoro normale anche se con reddito basso, hanno una propria dignità e molto spesso non gli frega un kazzo di conoscere uno straniero che tra l'altro viene visto in ucraina come turista sessuale quindi in modo negativo. Io non ho un concetto cos'ì negativo delle ucraine, Certo è pur vero che a 30 anni sono tutte separate e con figli a carico per cui qualcosa di negativo ci dovrà pure essere.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVDalton_Dali
08/08/2018 | 12:53
Newbie
@Leopoldo48
completamente sbagliato ... anzi si lancia così un messaggio sbagliato alla comunità ... che basta buttare qualche soldino in faccia alle belle gnocche e le si porta facilmente a letto. Non basta il soldo ... a meno che non andate a pay puro ovviamente
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPolishFucker
08/08/2018 | 12:57
Kiev | 26-35
Gold
Assolutamente d'accordo con Dalton.
Proviamo a dare a @Gnoccalowcost una carta di credito prepagata con 500 euro e vediamo se scopa a Kiev.
Secondo me no.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
SoproniSör
08/08/2018 | 14:17
Новосибирск | 26-35
Silver
@PolishFucker ahah no perché sarebbe troppo tirchio anche in quel caso ahah
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città