@kol said:
Poi continuo a non capire il tono ostile dei commenti...
Credo sia dovuto ad un eccesso di testosterone
Ahah vero... occorrerebbe scaricarlo un po' di piu'...
Come ho gia' scritto a qualcuno che mi commentava con eccesso di impeto giovanile: se siete a kiev e non trovate da scopare o perche' non avete i soldi per accedere alle super escort di polish o perche proprio per strada vi siete accorti che free non ve la danno, la masturbazione e' sempre valida per abbassare gli eccessi di testosterone. In modo non compulsivo e' consigliata anche dagli psichiatri.
Io lo farei anche, ma da sessantenne il testosterone invece lo tengo prezioso e lo uso solo con le belle fighe...
cmq a quasi 60 anni...non puoi giudicare tinder...chi vuoi che ti aggiunga con quello...anche in ucraina scusa...
ovvio che se ti trombi qualcuna te la trombi per il ruolo che ricopri e basta, anche li. E se stai con una 19 enne ti va di lusso già. Qui ti costerebbe moooolto moooolto di più la cosa...ammesso di farcela, perchè a quell'età qua non se ne fanno ancora problemi di soldi, di trovare una sistemazione etc.
Cioè francamente non capisco dove vuoi andare a parare con i tuoi ragionamenti da quello che racconti.
@puccio70 said:
Kol io sono con te. Fra cene, computers, paghette e raccomandazioni presso i colleghi, e’ normale che qualche cavallerizza ti si avvicini. Perbacco!! Succede anche in Italia, anche se più occultamente.
Bhe infatti io mica dico che basta essere fighi che le studentesse mi saltano addosso.
Innanzi tutto dico che ci sono, che e' gia' una grande notizia per tutti, perche' qui si mandano gli sprovveduti ( come me a luglio) nei postacci delka kiev by night e poi non trovi belle fighe ne free ne pay (brutte pero le trovi).
Poi ti mandano le liste con le peggiori prostitute di kiev spacciandole per strafighe e devi pure dire grazie.
Poi ti dicono che in mamba e tinder ci sono figone super e invece ci sono tardone inguardabili o ragazzine che sono quelle che io all universita' neppure guardo da lontano. E in mamba mica sono gratis. Almeno con quelle che ti chiedono soldi vai sul sicuro. Con le altre rischi di perdere tempo in cenette e regalini.
No all'universita ci sono ma occorre sedurle. E i soldi con le ucraine, le russe, le tedesche, le italiane, le brasiline etc servono anche per sedurle.
Poi se sei JFK scopi anche gratis e hai la fila...
@kol said:
Poi continuo a non capire il tono ostile dei commenti...
Credo sia dovuto ad un eccesso di testosterone
Decisamente testosterone non scaricato. E questo è nulla. Dovresti vedere cosa si è scatena quando qualcuno posta una foto di una figa...il pandemonio
Ahah ne so qualcosa... e' per questo che non voglio entrare in dettagli...
qui cazzo in un sito di puttanieri e di gentiluomini che si scambiano informazioni per scopare, appena dici che ti capita faticosamente di scopare ti danno del troll dello sfigato dell'impotente del vecchi pervertito che va con le givincelle... o ti mandano in posti dove le fighe non ci sono mai state..
Ma dove si deve andare per scambiarsi informazioni sulla gnocca senza litigare... sul bollettino parrocchiale...
cmq a quasi 60 anni...non puoi giudicare tinder...chi vuoi che ti aggiunga con quello...anche in ucraina scusa...
ovvio che se ti trombi qualcuna te la trombi per il ruolo che ricopri e basta, anche li. E se stai con una 19 enne ti va di lusso già. Qui ti costerebbe moooolto moooolto di più la cosa...ammesso di farcela, perchè a quell'età qua non se ne fanno ancora problemi di soldi, di trovare una sistemazione etc.
Cioè francamente non capisco dove vuoi andare a parare con i tuoi ragionamenti da quello che racconti.
Ok... ale riappacifichiamoci...
guarda che io non voglio andare a parare da nessuna parte... ho constatato solo che nei luoghi fisici e virtuali che mi sono stati condigliati qui dentro non ho visto donne di mio gradimento, mentre le ho viste all'universita' dove ho accettato di fare il lecturer unicamente perche' ho visto che c'erano ragazze che io considero fighe e che sono alla mia portata.
Quindi non mi lamento affatto anzi sono super contento che sono li' da vedere e cercare di conquistarle con un po' di grazia e di portafogli.
Quello di cui mi lamento e' il tono ostile di alcuni verso di me quando ho osato condividere questo qui dentro.
Dopotutto lo condivido per dare informazioni. Avrei potuto tenere tutto per me e chi se ne frega... invece la mia piccola funzione sociale di scambio di informazioni l'ho fatta perche alri professori che hanno letto mi hanno chiesto maggiori dettagli in privato...
Ma qui dentro se fai intendere che non sei uno sfigato perche' hai un reddito e una professione decente per principio sei gia' un troll. Se poi aggingi anche che hai scopato minimo ti danno del puttaniere, che capirai che insulto in un sito di puttanieri, se osi dire che no con questa ho fatto una fatica bestia ma non l'ho pagata proprio a ore, apriti cielo... non e' possibile... l'hai pagata di sicuro in un altro modo o sei un trolltrolltroll
Detto da gente che poi scopri che neanche hanno magari messo piede a kiev...
Troppo testosterone e poca masturbazione, per molti di loro.
Comunque va bene cosi' e certo non me la prendo per me talvolta i forum sono un bagno di umanita'. Sono istruttivi perche' essendo uno spaccato dell'umanita' che sta fuori e' un buon modo per capire di cosa e' fatta la decadente societa' contemporanea.
Come ha scritto un noto psicanalista la societa' contemporanea non e' costituita dal Homo sapiens come diceva darwin, ma dal Homo stupidus come ha scritto questo mio amico. E condivido in pieno.
E un gruppo ristretto come un forum e' un buon campo di analisi antropologica per convincersi, purtroppo, di cio'.
Ritorno adesso dal Maker Faire di Roma, evento molto popolare, e che ha avuto un’affluenza di pubblico immensa. Nello stand dove i giovani potevano presentare i progetti, ad un certo punto si sono svolte le presentazioni, i pitch, uno dopo l’altro. Il coordinatore dello stand era un vecchio over 70enne, assolutamente decrepito, era seduto tra il pubblico vicino a me, e s’é messo per tutto il tempo a fare il ‘piacione’ con due studentesse ventenni, sedute vicino a lui dall’altra parte. Quelle lo maltolleravano, ma lui continuava imperterrito a rivolgersi a loro, pensando pure d’essere simpatico. Passava tutto il tempo a fare le foto a belle ragazze di passaggio. Una ragazza che lavorava nello stand é passata ed educatamente gli ha dato la mano. Quello le ha trattenuto la mano per tutto il tempo e non la lasciava piú, mettendola in serio imbarazzo davanti a tutti. Poi, appena si é allontanata le ha fotografato il culo. Il tutto mentre era seduto sempre tra il pubblico e si succedevano le presentazioni, ben visibile da tutti.
Le studentesse stavano lì perché speravano di costruire il loro futuro presentando una innovazione, e si sono trovate ad aver a che fare con un signore che poteva avere l’etá del nonno (o forse del bisnonno). Quando s’é allontanato hanno alzato gli occhi al cielo. E mi hanno guardato come per dire ‘hai visto che roba ?’.
Non so perché, ma mi é venuto in mente che quel vecchio, magari parlando con amici o scrivendo su un forum, possa dire che lui malgrado l’etá é un tipo ‘piacente’, che le studentesse lo ascoltano, lo cercano e fanno follie per lui, che lui regolarmente ‘se le scopa’, e che gli altri soltanto ad essere scettici sono dei poveri sfigati e falliti. Ecco, un caso di dissociazione dalla realtá a questi livelli rasenta, secondo me, la schizofrenia.
Eventuali riferimenti a cose o persone esistenti sono naturalmente non casuali. 😂
@ale_firenze said:
ma il discorso più che altro era che dicevi che Kiev non era un paradiso della gnocca...non che scopavi...credo eh...
ho perso un po' il filo del ragionamento sinceramente.
Ah ok... si sono intrecciati piu ragionamenti.
Alcuni sostengono qui dentro che a kiev basta venire con il testosterone alto che la figa non solo abbonda, ma che e' disponibile anche free come in poche altre parti del mondo. Generando aspettative come se si dovesse andare in tailandia o nei bordelli della svizzera germania spagna.
Cosa che io da ultimo arrivato a kiev ho notato non essere proprio vero.
Le fighe ci sono anche, ma pochissime free e non certo disponibili per il turista sessuale di passaggio che viene qui prevalentemente pensando di risparmiare, come forse si faceva 20 anni fa...
Le poche belle fighe ucraine (non parliamo delle mediocri che pure fanno le preziose o dei cessi che la danno gratis in tutti i paesi del mondo) sono difficili da conquistare e certo ti fanno sudare, e alcuni qui dentro con spirito di condivisione hanno osato mostrare le loro fatiche scatenando l'inferno.
Oltetutto non e' semplice entrare in contatto con le belle fighe... certo le vedi magari in qualche locale e per strada... ma non sono mica tutte li ad aspettare noi che siamo sbarcati con i nostri voli lowcost e abbiamo indosso ancora i pantaloni corti e la maglietta con le scritte...
Insomma non e' il paradiso della gnocca per il turista sessuale medio che viene qui pensando che l'ucraina e' un paese povero e allora scopo con poco.
Ma neppure per il resident che qualche hanno fa si e' spostato qui con la sua pensioncina o piccola rendita o lavoretto saltuario pensando di sfruttare il differenziale di poverta'. L'ucraina si sta lentissimamente arricchendo e loro si vedono erodere la loro capacita' di spesa.
E le fighe free di kiev ti fanno spendere... prima di farti scopare.
Vedono anche loro quello che succede fuori dai confini nazionali.
Oltretutto questi resident non avendo lavori altamente qualificati non si inseriscono neppure con grande dignita' nel tessuto sociale. E le belle fighe ucraine come le belle fighe di tutto il mondo guardano sia ai soldi che allo status sociale.
Quindi se free le fighe non la danno perche'ai loro occhi rimani un po' sfigato socioeconomicamente, anche se figo e palestrato (cosa di secondaria importanza qui, e te lo dice un palestrato... ) rimane la prostituzione, se non la masturbazione.
Allora qui dentro si favoleggia anche che a kiev ci siano delle prostitute meravigliose che costano quasi un cazzo...
Poi ne incontri qualcuna e ti dici 'si ma perche' devo pagare una che non scoperei neppure gratis?'
Ma dove stanno ste magnifiche escort strafighe? Non nei locali by night, non nei siti escort, non negli appartamenti... allora scopri che le belle escort stanno a dubai milano londra parigi etc perche' li' ti possono chiedere 300 euro o piu' all'ora e li' li paghi e ringrazi pure che ci siano.
a kiev rimangono le prostitute cesso a 100 euro ora che non e' neanche poco, considerando come sono.
Poi le fighe ci sono anche, come ho detto, e quelli bravi e disponibili e capaci a 'farle sognare' si divertono con loro... ma direi che e' piu' un purgatorio della gnocca che non un paradiso... certo che paragonato all'inferno di alcune zone depresse dell'italia... ma non alle grandi citta' come milano, dove le belle ucraine le trovi anche, sia pur a caro prezzo, di piu' quelle free che le escort...
Scusa il pensiero un po lungo e pieno di errori...
Ma dove stanno ste magnifiche escort strafighe? Non nei locali by night, non nei siti escort, non negli appartamenti... allora scopri che le belle escort stanno a dubai milano londra parigi etc perche' li' ti possono chiedere 300 euro o piu' all'ora e li' li paghi e ringrazi pure che ci siano.
a kiev rimangono le prostitute cesso a 100 euro ora che non e' neanche poco, considerando come sono.
a kiev non lo so ma a odessa belle ragazze ce ne sono...testato con mano...e più facile incontrarne di belle e far conoscenza che in Italia sinceramente. Sennò nn tornavo.
poi il discorso delle prostitute in parte è anche vero....però lì le più belle non sono quelle che si prostituiscono "ufficialmente" credo. Perchè è scontato che lo facciano tutte più o meno...dipende quanto offri
p.s. a dubai si trovi le ukraine trovi le russe...ma molte di loro preferiscono vivere a kiev e a mosca poi si spostano in qua e là a seconda se ricevono inviti o meno.
Ahah divertente... ma non capisco perche' senza conoscermi devi pensare che sia piu' simile a un decrepito che a un signore normale ahah...
E comunque la questione non e' se loro non sono contente a scopare me... ma se io sono contento a scopare loro... Ma ti assicuro che contente lo sono ancora... quando non lo saranno piu' comunque ci pensero', ma pagando credo che continuero' a scoparle finche' vivro' tanto di soldi ne ho ben oltre la mia morte...
Ma vi da cosi fastidio che uno di 57 anni si possa scopare delle ragazze di 20 anni?
Invece dovreste essere felici. Per voi non per me. Felici che anche voi quando avrete la mia eta' potrete ancora scopare una ventenne, e magari farla anche contenta... Invece no ve le inventate tutte per imnaginarmi sul tavolo dell'ospizio a digitare con fatica sulla mia tastierina depravata... non e' cosi... ahah fortuna mia... ahah... ma anche fortuna vostra tra qualche decennio...
Ma non siamo nel forum della cei, siamo in un forum di puttanieri. Negli fkk si vedono anche vecchi decrepiti che vanno in camera con diciottenni e un giorno di eta' e nessuno dice loro: pervertito! Sfigato!povero decrepito! No fanno quello che devono fare e tornano felici, lei con cento euro in tasca e lui con la sua dose di testosterone settimanale dissipata.
No qui a kiev se dici che ti porti a letto una studentessa che ti costa come decine e decine di scopate negli fkk ti danno dello schizzofrenico.
Veramente sono basito ma al contempo sempre piu' soddisfatto. Soddisfatto perche' le mie intuizioni sui forum come campione di laboratorio che rivelano la nostra societa' in decadenza si stanno sempre piu' confermando vere. Ecco un altra prova con questo ennesimo post, senza nessun motivo ostile nei miei confronti, che siamo non piu' nell'era del Homo sapiens ma in quella del Homo stupidus.
E adesso vi devo salutare... e' arrivata la mia badante con le pillole che mi deve mettere a letto...
Eh si...due pillole di viagra prima del pompino della buona notte... mi fa sempre il pompino della buona notte la mia badante ventenne, prima che vada a farsi scopare da quel maniaco di Feynman... se lo sorprendo lo metto sotto le ruote della mia carrella sto Feynman...
Ma dove stanno ste magnifiche escort strafighe? Non nei locali by night, non nei siti escort, non negli appartamenti... allora scopri che le belle escort stanno a dubai milano londra parigi etc perche' li' ti possono chiedere 300 euro o piu' all'ora e li' li paghi e ringrazi pure che ci siano.
a kiev rimangono le prostitute cesso a 100 euro ora che non e' neanche poco, considerando come sono.
a kiev non lo so ma a odessa belle ragazze ce ne sono...testato con mano...e più facile incontrarne di belle e far conoscenza che in Italia sinceramente. Sennò nn tornavo.
poi il discorso delle prostitute in parte è anche vero....però lì le più belle non sono quelle che si prostituiscono "ufficialmente" credo. Perchè è scontato che lo facciano tutte più o meno...dipende quanto offri
p.s. a dubai si trovi le ukraine trovi le russe...ma molte di loro preferiscono vivere a kiev e a mosca poi si spostano in qua e là a seconda se ricevono inviti o meno.
Grazie delle info quando mi inviteranno a insegnare a odessa sapro' cosa fare...
non ti cagano a odessa a te...sei troppo vecchio...(scusa se te lo dico)...lì le donne guardano molto anche alla bellezza degli uomini, sono fissate con la palestra e la depilazione anche maschile...e spesso li cercano anche più giovani, te lo posso assicurare...e di ragazzi ucraini molto belli, anche se un po' truzzi ce ne sono tanti. E quando guardano quello più adulto come soldi lì c'è gente che ha molti più quattrini di un prof universitario...avresti pochissime chances di successo
Ok ale me ne sto nel mio ospizio a farmi fare bocchini dopo la flebo di viagra... ma dalla mia badante ucraina. Che negli anni 80 era una ventenne figa... vedessi la foto in bianco e nero sul mio comodino... mentre mi fa il bocchino me la guardo in foto e sborro sulla cornice... neanche in bocca mi fa venire la vecchia zoccola con tutto quello che la pago....
Senti tu che conosci le fighe di odessa... non e' che hanno una nonna zoccola zoccola... mi raccomando dammi il contatto solo in privato...
Guarda che l’episodio che ho descritto é accaduto davvero e non era riferito a te, ma era rappresentativo di come ad una certa etá alcune persone perdano il senso della realtá. D’altra parte, come si dice ? Excusatio non petita... 😁
Dai, ti assicuro che non mi interessa il tuo menage con le studentesse, se ti diverti buon per te, che mi importa ? E se devo farti da psichiatra non credo che potresti permetterti la parcella, il mio tempo costa parecchio sai ? E credo di averne giá sprecato troppo (non con te, parlo in generale). Buona fortuna. 😁
Guarda che l’episodio che ho descritto é accaduto davvero e non era riferito a te, ma era rappresentativo di come ad una certa etá alcune persone perdano il senso della realtá. D’altra parte, come si dice ? Excusatio non petita... 😁
Dai, ti assicuro che non mi interessa il tuo menage con le studentesse, se ti diverti buon per te, che mi importa ? E se devo farti da psichiatra non credo che potresti permetterti la parcella, il mio tempo costa parecchio sai ? E credo di averne giá sprecato troppo (non con te, parlo in generale). Buona fortuna. 😁
Ahah ma sai che sei buffo?
Dici tutto da solo...
come si dice, te la canti e te la suoni da solo, io mai ti ho interpellato... ahah
il tuo tempo costa?
Come se io possa essere veramente interessato a te, come psichiatra poi? mai passato per l'anticamera del cervello... che tipi che ci sono qui nella classe ucraina dell'asilo mariuccia di sto forum...
Comunque per risparmiare tempo e soldi prova a farti l'autoterapia... ma dovresti avere la specializzazione in terapia dell eta evolutiva... magari ti evolvi dallo status di Homo S.... nella dizione del mio amico andreoli...
Buona fortuna a te caro, che ne hai bisogno
tutta la sera che parlo con una tipa su tinder...sempre di kiev...interessante ragazza, un po' di conversazione.
E' in una società di importazione petrolio verso l'ucraina...
vediamo, vediamo...se si apre qualche porta...mi ha chiesto cosa cerchi qua su tinder?...."sposarmi"...sì sì come no
Guarda che l’episodio che ho descritto é accaduto davvero e non era riferito a te, ma era rappresentativo di come ad una certa etá alcune persone perdano il senso della realtá. D’altra parte, come si dice ? Excusatio non petita... 😁
Dai, ti assicuro che non mi interessa il tuo menage con le studentesse, se ti diverti buon per te, che mi importa ? E se devo farti da psichiatra non credo che potresti permetterti la parcella, il mio tempo costa parecchio sai ? E credo di averne giá sprecato troppo (non con te, parlo in generale). Buona fortuna. 😁
Ahah ma sai che sei buffo?
Dici tutto da solo...
come si dice, te la canti e te la suoni da solo, io mai ti ho interpellato... ahah
il tuo tempo costa?
Come se io possa essere veramente interessato a te, come psichiatra poi? mai passato per l'anticamera del cervello... che tipi che ci sono qui nella classe ucraina dell'asilo mariuccia di sto forum...
Comunque per risparmiare tempo e soldi prova a farti l'autoterapia... ma dovresti avere la specializzazione in terapia dell eta evolutiva... magari ti evolvi dallo status di Homo S.... nella dizione del mio amico andreoli...
Buona fortuna a te caro, che ne hai bisogno
Gli insulti sono l’ultimo argomento di chi non ha nulla da dire. Posso tranquillamente farmeli scivolare addosso.
Qui é chiaro che nessuno crede all’avatar che ti sei costruito. Basta soltanto rileggere quello che hai scritto e anche gli ‘Homo Stupidus’, come definisci tu gli altri utenti del forum, possono farsi un’idea se provengono da un ‘professore’ di successo, oppure da una persona di ben più modesto spessore culturale e morale. Fai un esercizio, rileggi quello che hai scritto e chiediti che idea ti saresti fatto di uno che scrive così. Non é difficile, ce la puoi fare.
in effetti quello che non convince di kol è il fatto ormai appurato che ha frequentato per anni e anni i bordelli di kiev, e ora è invece improvvisamente diventato un professore carismatico e riverito all'università di kiev...ahahah
@puccio70 said:
in effetti quello che non convince di kol è il fatto ormai appurato che ha frequentato per anni e anni i bordelli di kiev, e ora è invece improvvisamente diventato un professore carismatico e riverito all'università di kiev...ahahah
@Feynman said:
Ritorno adesso dal Maker Faire di Roma, evento molto popolare, e che ha avuto un’affluenza di pubblico immensa. Nello stand dove i giovani potevano presentare i progetti, ad un certo punto si sono svolte le presentazioni, i pitch, uno dopo l’altro. Il coordinatore dello stand era un vecchio over 70enne, assolutamente decrepito, era seduto tra il pubblico vicino a me, e s’é messo per tutto il tempo a fare il ‘piacione’ con due studentesse ventenni, sedute vicino a lui dall’altra parte. Quelle lo maltolleravano, ma lui continuava imperterrito a rivolgersi a loro, pensando pure d’essere simpatico. Passava tutto il tempo a fare le foto a belle ragazze di passaggio. Una ragazza che lavorava nello stand é passata ed educatamente gli ha dato la mano. Quello le ha trattenuto la mano per tutto il tempo e non la lasciava piú, mettendola in serio imbarazzo davanti a tutti. Poi, appena si é allontanata le ha fotografato il culo. Il tutto mentre era seduto sempre tra il pubblico e si succedevano le presentazioni, ben visibile da tutti.
Le studentesse stavano lì perché speravano di costruire il loro futuro presentando una innovazione, e si sono trovate ad aver a che fare con un signore che poteva avere l’etá del nonno (o forse del bisnonno). Quando s’é allontanato hanno alzato gli occhi al cielo. E mi hanno guardato come per dire ‘hai visto che roba ?’.
Non so perché, ma mi é venuto in mente che quel vecchio, magari parlando con amici o scrivendo su un forum, possa dire che lui malgrado l’etá é un tipo ‘piacente’, che le studentesse lo ascoltano, lo cercano e fanno follie per lui, che lui regolarmente ‘se le scopa’, e che gli altri soltanto ad essere scettici sono dei poveri sfigati e falliti. Ecco, un caso di dissociazione dalla realtá a questi livelli rasenta, secondo me, la schizofrenia.
Eventuali riferimenti a cose o persone esistenti sono naturalmente non casuali. 😂
Ho visto adesso questo post... Ma è ovvio, non se li incula nessuna.
Poi però vanno sui forum ( o al bar ) e ti dicono che rimorchiano grazie al loro savoir faire, quando in realtà oltre a non combinare mai un cazzo come ovvio che sia, si rendono anche ridicoli e vengono mal sopportati da qualunque ragazza ed in ogni situazione.
Quella non è schizofrenia, è senso di inferiorità.
Tu sterco di cane gratta-stronzi di cavallo mentre mamma te lo piazza in culo!!
@Feynman said:
Ritorno adesso dal Maker Faire di Roma,..
Non so perché, ma mi é venuto in mente che quel vecchio, magari parlando con amici o scrivendo su un forum, possa dire che lui malgrado l’etá é un tipo ‘piacente’, che le studentesse lo ascoltano, lo cercano e fanno follie per lui, che lui regolarmente ‘se le scopa’, e che gli altri soltanto ad essere scettici sono dei poveri sfigati e falliti. Ecco, un caso di dissociazione dalla realtá a questi livelli rasenta, secondo me, la schizofrenia.
Eventuali riferimenti a cose o persone esistenti sono naturalmente non casuali. 😂
Ho visto adesso questo post... Ma è ovvio, non se li incula nessuna.
Poi però vanno sui forum ( o al bar ) e ti dicono che rimorchiano grazie al loro savoir faire, quando in realtà oltre a non combinare mai un cazzo come ovvio che sia, si rendono anche ridicoli e vengono mal sopportati da qualunque ragazza ed in ogni situazione.
Quella non è schizofrenia, è senso di inferiorità.
Ecco la foto del tizio, per completezza di informazione...
A me kiev fece schifo nel lontanissimo 2005,quando nel Baltico o in Bielorussia chiunque avesse un po' capito le dinamiche seduttive andava sul velluto total free;quell'anno mi feci tre mesi sabbatici in ex Urss,l'estate piu' bella della mia vita,eccezion fatta per I 15 giorni passati a kiev completamente da cancellare dove incontrai solo pay,indypay o ragazze che si volevano sposare subito e dalla quale scappai a Riga senza consumare .Probabilmente fui io che non mi seppi muovere,ma che dopo tanti anni mentre nel resto dell'est Europa la situazione e' peggiorata e non di poco,kiev sia diventata buona per il free e' una cosa che mi ha lasciato sempre molto perplesso.
@ivan_drago said:
A me kiev fece schifo nel lontanissimo 2005,quando nel Baltico o in Bielorussia chiunque avesse un po' capito le dinamiche seduttive andava sul velluto total free;quell'anno mi feci tre mesi sabbatici in ex Urss,l'estate piu' bella della mia vita,eccezion fatta per I 15 giorni passati a kiev completamente da cancellare dove incontrai solo pay,indypay o ragazze che si volevano sposare subito e dalla quale scappai a Riga senza consumare .Probabilmente fui io che non mi seppi muovere,ma che dopo tanti anni mentre nel resto dell'est Europa la situazione e' peggiorata e non di poco,kiev sia diventata buona per il free e' una cosa che mi ha lasciato sempre molto perplesso.
La cosa che è cambiata dal lontano 2005 tempi che invidio tutti voi che eravate già da quelle parti è che le baltiche sono diventate benestanti e soprattutto le rotte low cost hanno aperto i rubinetti della massa di vacanzieri veraci con ma maglietta blu "Italia" ho un'amics di Riga e mi dice che le ragazze locali di Riga in estate evitano il centro per non essere assalite.
Per quanto riguarda la Russia, le principali città sono diventste oggettivamente costose, quindi a meno di vivere in posti semplici e rimorchiare fighe di medio livello i costi esplodono. In completa controtendenza l'Ucraina per via della crisi è diventata più povera e, escludendo una parte di Kiev e soprattutto escludendo totalmente Odessa, dove si concentrano approfittatrici e truffatrici di ogni genere, il resto del paese è pieno di ragazze che hanno il desiderio di andare via e che si concedono allo straniero con la speranza di una relazione e di una vita migliore.
<
In completa controtendenza l'Ucraina per via della crisi è diventata più povera e, escludendo una parte di Kiev e soprattutto escludendo totalmente Odessa, dove si concentrano approfittatrici e truffatrici di ogni genere, il resto del paese è pieno di ragazze che hanno il desiderio di andare via e che si concedono allo straniero con la speranza di una relazione e di una vita migliore.
>
Non so se te ne sei accorto ma questa cosa che hai scritto ha poco a che vedere con il free e con il savoir-faire.
Tu sterco di cane gratta-stronzi di cavallo mentre mamma te lo piazza in culo!!
In completa controtendenza l'Ucraina per via della crisi è diventata più povera e, escludendo una parte di Kiev e soprattutto escludendo totalmente Odessa, dove si concentrano approfittatrici e truffatrici di ogni genere, il resto del paese è pieno di ragazze che hanno il desiderio di andare via e che si concedono allo straniero con la speranza di una relazione e di una vita migliore.
>
Non so se te ne sei accorto ma questa cosa che hai scritto ha poco a che vedere con il free e con il savoir-faire.
Perche'? Il contrario direi... se sei piacente (o meglio se non sei un cesso ambulante), ben educato, ben vestito, ci sai fare e riesci a farle credere che sei un uomo bravo e da sposare (e non in turista sessuale), le porterai a letto mediamente con un caffè e una cena...
Il savoir faire è esattamente presentarsi e far credere ad ogni donna di essere l'uomo giusto per lei
Una domanda per te. Cosa differenzia noi utenti nel forum nel momento che avviciniamo una donna? Abbiamo per caso il 740 stampato sulla fronte? Il saldo del conto corrente?
Quindi a parte il fisico....cosa differenzia quello che riesce a portare una donna a cena da quello che prende un "niet"?
In completa controtendenza l'Ucraina per via della crisi è diventata più povera e, escludendo una parte di Kiev e soprattutto escludendo totalmente Odessa, dove si concentrano approfittatrici e truffatrici di ogni genere, il resto del paese è pieno di ragazze che hanno il desiderio di andare via e che si concedono allo straniero con la speranza di una relazione e di una vita migliore.
>
Non so se te ne sei accorto ma questa cosa che hai scritto ha poco a che vedere con il free e con il savoir-faire.
con il free nel senso di gratis anzi il rapporto tra free e reddito è inversamente proporzionale come dimostrano le nordiche che insistono per fare a mezzo delle spese
invece con il free come è stato ufficialmente definito nel sito - free nel senso di assenza di accordi espliciti a pagare delle spese - la correlazione con il reddito basso è dimostrata dall'evoluzione negativa del gnoccatravel in est europa - ma anche in america latina -all'aumentare del reddito in quei paesi
@ivan_drago said:
A me kiev fece schifo nel lontanissimo 2005,quando nel Baltico o in Bielorussia chiunque avesse un po' capito le dinamiche seduttive andava sul velluto total free;quell'anno mi feci tre mesi sabbatici in ex Urss,l'estate piu' bella della mia vita,eccezion fatta per I 15 giorni passati a kiev completamente da cancellare dove incontrai solo pay,indypay o ragazze che si volevano sposare subito e dalla quale scappai a Riga senza consumare .Probabilmente fui io che non mi seppi muovere,ma che dopo tanti anni mentre nel resto dell'est Europa la situazione e' peggiorata e non di poco,kiev sia diventata buona per il free e' una cosa che mi ha lasciato sempre molto perplesso.
Kiev e' comunque una bella citta', almeno la parte centrale non devastata dagli interventi socialisti. E' una citta' che nel mercato globale degli investitori comincia a suscitare un certo, timido, interesse. Quindi capita anche di andarci per lavoro, e non solo per la gnocca... e chi va per lavoro cerca di unire utile con il resto...
Anch'io se non dovessi andarci per lavoro almeno 3 o 4 gg al mese non la prenderei in cosiderazione ne per il free ne tantomeno per il pay...
Ovviamente ne per il free ne per il pay prenderei in considerazione, ora, i paesi baltici... ho socie in mie attivita' che sono lituane ed estoni e sono totalmente disinteressate agli uomini italiani... insomma il made in italy li' vale per tutto tranne che per il maschio italico, cosi come ahime' lo hanno conosciuto li'.
Oltretutto, ma questo e' noto, il fatto di essere italiani non e' piu' un valore aggiunto, ne' economico ne di status rispetto tutto il blocco ex urss...
La cosa positiva invece di kiev e' che e' la capitale di uno stato che vorrebbe emergere dalla situazione in cui e'. Esattamente come i paesi baltici 10 15 anni fa.
Io che per una serie di circostanze sto insegnando come lecturer in 2 univetstita' mi rendo conto che gli studenti hanno voglia di 'farcela'. Capiscono che investire in loro stessi e' uno dei pochi modi che hanno per potercela fare.
Cosa c'entra questo con la gnocca?
C'entra perche', a differenza di quanto emerge da questo forum, le ragazze, nel mio caso le studentesse universitarie, non e' che siano tutte prostitute, scroccone etc... ci sono molte studentesse, anche belle, che potrebbero 'mettersi sul mercato' e diventare ricche con poco, anche se momentaneamente, e invece 'studiano'... a differenza di quel che succede da noi... dove pochissimi giovani investono sul loro futuro.
E devo dirti che la 'provincia' e' la vera loro ricchezza: ragazze carine, alcune, poche, veramente belle, che vengono da fuori kiev, non ancora stritolate in questa manifattura del sex pay scroccone etc...
Se uno vuole fare qualcosa, con garbo e tatto, secondo me lo puo' fare li', tra quelle brave semplici ragazze...
Ma in genere le studentesse se sono anche intelligenti capiscono anche se vai li solo per quello (ti scopo e ciao) ti mandano al tuo paese... Qualcosa in cambio devi dare, e non certo solo soldi e regali. Ma qualcosa che serva loro a costruirsi...
Quindi kiev da prendere con le pinze se gia' ci sei... venirci apposta per il sesso mi sembra una cavolata... ma quando lo dico, qui dentro mi saltano tutti addosso... ahah poveri illusi... venite e poi vedrete...
Stamattina sono stato a fare una lezione in una universita' a Milano, simile per corsi a quella di kiev. Una scuola privata piu' piccola ma quasi esclusivamente frequentata da ragazze.
ci saranno state circa 200 studentesse. Ovviamente ho fatto subito il raffronto con kiev...
La percentuale delle ragazze carine era piu' alta di kiev... e c'erano 4-5 ragazze fantastiche.
Molte di loro erano straniere, ragazze presumibilmente anche ricche di famiglia che vengono per il made in italy... unica cosa che affascina ancora gli stranieri, ma non credo durera' ancora molto questa eredita'...
Quindi devo ammettere che a Milano, se non altro per varieta' etnica, la qualita' delle belle ragazze e' superiore che a kiev...
Qual'e' la diffetenza allora rispetto a kiev?
Bhe qui a milano finita la lezione finita la festa... in ucraina finita la lezione sono venuto via con una decina di selfie voluti dalle ragazze e scambi di tel per ricevere da loro i selfie... e succesdivamente qualche coffee talk, come li chiamano loro... con qualche esito che non racconto in dettaglio per non fomentare polemiche...
Inoltre a kiev se un professore ha una 'storiella' con una studentessa, tutto e' molto ben tollerato. Qui a Milano sei visto come un maniaco sessuale e quindi ne va della tua reputazione...
Quindi, chi va a kiev non va perche' la ci sono fighe strepitose. A milano ce ne sono di piu' a mio modesto parere. Ma qui a milano nessuna, o rarissime, (almeno le studentesse) te la da... in ucraina si sentono onorate (se fai anche regali appropriati ) di dartela...
E credo che questo sia trasponibile anche in altri ambienti... Ed e' per questo che alcuni vanno a kiev apposta... non perche' la' siano piu' fiche, e' che la'almeno, con un po' di regali, anche costosi, te la danno... qui devi garantire alle fighe, italiane e straniere, un tenore di vita alto... che e' un po' di piu' che qualche regalo. Un tenore di vita alto lo puoi garantire solo se sei davvero ricco... ahime'...
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
kol
13/10/2018 | 20:05
Gold
Ahah vero... occorrerebbe scaricarlo un po' di piu'...
Come ho gia' scritto a qualcuno che mi commentava con eccesso di impeto giovanile: se siete a kiev e non trovate da scopare o perche' non avete i soldi per accedere alle super escort di polish o perche proprio per strada vi siete accorti che free non ve la danno, la masturbazione e' sempre valida per abbassare gli eccessi di testosterone. In modo non compulsivo e' consigliata anche dagli psichiatri.
Io lo farei anche, ma da sessantenne il testosterone invece lo tengo prezioso e lo uso solo con le belle fighe...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVale_firenze
13/10/2018 | 20:13
Silver
non sono ostile...
cmq a quasi 60 anni...non puoi giudicare tinder...chi vuoi che ti aggiunga con quello...anche in ucraina scusa...
ovvio che se ti trombi qualcuna te la trombi per il ruolo che ricopri e basta, anche li. E se stai con una 19 enne ti va di lusso già. Qui ti costerebbe moooolto moooolto di più la cosa...ammesso di farcela, perchè a quell'età qua non se ne fanno ancora problemi di soldi, di trovare una sistemazione etc.
Cioè francamente non capisco dove vuoi andare a parare con i tuoi ragionamenti da quello che racconti.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMrEst74
13/10/2018 | 20:16 36-50
Gold
Decisamente testosterone non scaricato. E questo è nulla. Dovresti vedere cosa si è scatena quando qualcuno posta una foto di una figa...il pandemonio
INCONTRA DONNE VICINO A TEale_firenze
13/10/2018 | 20:17
Silver
rofl...le scegli te pure...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàkol
13/10/2018 | 20:21
Gold
Bhe infatti io mica dico che basta essere fighi che le studentesse mi saltano addosso.
Innanzi tutto dico che ci sono, che e' gia' una grande notizia per tutti, perche' qui si mandano gli sprovveduti ( come me a luglio) nei postacci delka kiev by night e poi non trovi belle fighe ne free ne pay (brutte pero le trovi).
Poi ti mandano le liste con le peggiori prostitute di kiev spacciandole per strafighe e devi pure dire grazie.
Poi ti dicono che in mamba e tinder ci sono figone super e invece ci sono tardone inguardabili o ragazzine che sono quelle che io all universita' neppure guardo da lontano. E in mamba mica sono gratis. Almeno con quelle che ti chiedono soldi vai sul sicuro. Con le altre rischi di perdere tempo in cenette e regalini.
No all'universita ci sono ma occorre sedurle. E i soldi con le ucraine, le russe, le tedesche, le italiane, le brasiline etc servono anche per sedurle.
Poi se sei JFK scopi anche gratis e hai la fila...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVkol
13/10/2018 | 20:28
Gold
Ahah ne so qualcosa... e' per questo che non voglio entrare in dettagli...
qui cazzo in un sito di puttanieri e di gentiluomini che si scambiano informazioni per scopare, appena dici che ti capita faticosamente di scopare ti danno del troll dello sfigato dell'impotente del vecchi pervertito che va con le givincelle... o ti mandano in posti dove le fighe non ci sono mai state..
Ma dove si deve andare per scambiarsi informazioni sulla gnocca senza litigare... sul bollettino parrocchiale...
Pazzesco ahah...
kol
13/10/2018 | 20:50
Gold
Ok... ale riappacifichiamoci...
guarda che io non voglio andare a parare da nessuna parte... ho constatato solo che nei luoghi fisici e virtuali che mi sono stati condigliati qui dentro non ho visto donne di mio gradimento, mentre le ho viste all'universita' dove ho accettato di fare il lecturer unicamente perche' ho visto che c'erano ragazze che io considero fighe e che sono alla mia portata.
Quindi non mi lamento affatto anzi sono super contento che sono li' da vedere e cercare di conquistarle con un po' di grazia e di portafogli.
Quello di cui mi lamento e' il tono ostile di alcuni verso di me quando ho osato condividere questo qui dentro.
Dopotutto lo condivido per dare informazioni. Avrei potuto tenere tutto per me e chi se ne frega... invece la mia piccola funzione sociale di scambio di informazioni l'ho fatta perche alri professori che hanno letto mi hanno chiesto maggiori dettagli in privato...
Ma qui dentro se fai intendere che non sei uno sfigato perche' hai un reddito e una professione decente per principio sei gia' un troll. Se poi aggingi anche che hai scopato minimo ti danno del puttaniere, che capirai che insulto in un sito di puttanieri, se osi dire che no con questa ho fatto una fatica bestia ma non l'ho pagata proprio a ore, apriti cielo... non e' possibile... l'hai pagata di sicuro in un altro modo o sei un trolltrolltroll
Detto da gente che poi scopri che neanche hanno magari messo piede a kiev...
Troppo testosterone e poca masturbazione, per molti di loro.
Comunque va bene cosi' e certo non me la prendo per me talvolta i forum sono un bagno di umanita'. Sono istruttivi perche' essendo uno spaccato dell'umanita' che sta fuori e' un buon modo per capire di cosa e' fatta la decadente societa' contemporanea.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVCome ha scritto un noto psicanalista la societa' contemporanea non e' costituita dal Homo sapiens come diceva darwin, ma dal Homo stupidus come ha scritto questo mio amico. E condivido in pieno.
E un gruppo ristretto come un forum e' un buon campo di analisi antropologica per convincersi, purtroppo, di cio'.
ale_firenze
13/10/2018 | 20:56
Silver
ma il discorso più che altro era che dicevi che Kiev non era un paradiso della gnocca...non che scopavi...credo eh...
ho perso un po' il filo del ragionamento sinceramente.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFeynman
13/10/2018 | 21:11
Gold
Ritorno adesso dal Maker Faire di Roma, evento molto popolare, e che ha avuto un’affluenza di pubblico immensa. Nello stand dove i giovani potevano presentare i progetti, ad un certo punto si sono svolte le presentazioni, i pitch, uno dopo l’altro. Il coordinatore dello stand era un vecchio over 70enne, assolutamente decrepito, era seduto tra il pubblico vicino a me, e s’é messo per tutto il tempo a fare il ‘piacione’ con due studentesse ventenni, sedute vicino a lui dall’altra parte. Quelle lo maltolleravano, ma lui continuava imperterrito a rivolgersi a loro, pensando pure d’essere simpatico. Passava tutto il tempo a fare le foto a belle ragazze di passaggio. Una ragazza che lavorava nello stand é passata ed educatamente gli ha dato la mano. Quello le ha trattenuto la mano per tutto il tempo e non la lasciava piú, mettendola in serio imbarazzo davanti a tutti. Poi, appena si é allontanata le ha fotografato il culo. Il tutto mentre era seduto sempre tra il pubblico e si succedevano le presentazioni, ben visibile da tutti.
Le studentesse stavano lì perché speravano di costruire il loro futuro presentando una innovazione, e si sono trovate ad aver a che fare con un signore che poteva avere l’etá del nonno (o forse del bisnonno). Quando s’é allontanato hanno alzato gli occhi al cielo. E mi hanno guardato come per dire ‘hai visto che roba ?’.
Non so perché, ma mi é venuto in mente che quel vecchio, magari parlando con amici o scrivendo su un forum, possa dire che lui malgrado l’etá é un tipo ‘piacente’, che le studentesse lo ascoltano, lo cercano e fanno follie per lui, che lui regolarmente ‘se le scopa’, e che gli altri soltanto ad essere scettici sono dei poveri sfigati e falliti. Ecco, un caso di dissociazione dalla realtá a questi livelli rasenta, secondo me, la schizofrenia.
Eventuali riferimenti a cose o persone esistenti sono naturalmente non casuali. 😂
INCONTRA DONNE VICINO A TEkol
13/10/2018 | 21:38
Gold
Ah ok... si sono intrecciati piu ragionamenti.
Alcuni sostengono qui dentro che a kiev basta venire con il testosterone alto che la figa non solo abbonda, ma che e' disponibile anche free come in poche altre parti del mondo. Generando aspettative come se si dovesse andare in tailandia o nei bordelli della svizzera germania spagna.
Cosa che io da ultimo arrivato a kiev ho notato non essere proprio vero.
Le fighe ci sono anche, ma pochissime free e non certo disponibili per il turista sessuale di passaggio che viene qui prevalentemente pensando di risparmiare, come forse si faceva 20 anni fa...
Le poche belle fighe ucraine (non parliamo delle mediocri che pure fanno le preziose o dei cessi che la danno gratis in tutti i paesi del mondo) sono difficili da conquistare e certo ti fanno sudare, e alcuni qui dentro con spirito di condivisione hanno osato mostrare le loro fatiche scatenando l'inferno.
Oltetutto non e' semplice entrare in contatto con le belle fighe... certo le vedi magari in qualche locale e per strada... ma non sono mica tutte li ad aspettare noi che siamo sbarcati con i nostri voli lowcost e abbiamo indosso ancora i pantaloni corti e la maglietta con le scritte...
Insomma non e' il paradiso della gnocca per il turista sessuale medio che viene qui pensando che l'ucraina e' un paese povero e allora scopo con poco.
Ma neppure per il resident che qualche hanno fa si e' spostato qui con la sua pensioncina o piccola rendita o lavoretto saltuario pensando di sfruttare il differenziale di poverta'. L'ucraina si sta lentissimamente arricchendo e loro si vedono erodere la loro capacita' di spesa.
E le fighe free di kiev ti fanno spendere... prima di farti scopare.
Vedono anche loro quello che succede fuori dai confini nazionali.
Oltretutto questi resident non avendo lavori altamente qualificati non si inseriscono neppure con grande dignita' nel tessuto sociale. E le belle fighe ucraine come le belle fighe di tutto il mondo guardano sia ai soldi che allo status sociale.
Quindi se free le fighe non la danno perche'ai loro occhi rimani un po' sfigato socioeconomicamente, anche se figo e palestrato (cosa di secondaria importanza qui, e te lo dice un palestrato... ) rimane la prostituzione, se non la masturbazione.
Allora qui dentro si favoleggia anche che a kiev ci siano delle prostitute meravigliose che costano quasi un cazzo...
Poi ne incontri qualcuna e ti dici 'si ma perche' devo pagare una che non scoperei neppure gratis?'
Ma dove stanno ste magnifiche escort strafighe? Non nei locali by night, non nei siti escort, non negli appartamenti... allora scopri che le belle escort stanno a dubai milano londra parigi etc perche' li' ti possono chiedere 300 euro o piu' all'ora e li' li paghi e ringrazi pure che ci siano.
a kiev rimangono le prostitute cesso a 100 euro ora che non e' neanche poco, considerando come sono.
Poi le fighe ci sono anche, come ho detto, e quelli bravi e disponibili e capaci a 'farle sognare' si divertono con loro... ma direi che e' piu' un purgatorio della gnocca che non un paradiso... certo che paragonato all'inferno di alcune zone depresse dell'italia... ma non alle grandi citta' come milano, dove le belle ucraine le trovi anche, sia pur a caro prezzo, di piu' quelle free che le escort...
Scusa il pensiero un po lungo e pieno di errori...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàale_firenze
13/10/2018 | 21:51
Silver
madò....
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVale_firenze
13/10/2018 | 21:56
Silver
a kiev non lo so ma a odessa belle ragazze ce ne sono...testato con mano...e più facile incontrarne di belle e far conoscenza che in Italia sinceramente. Sennò nn tornavo.
poi il discorso delle prostitute in parte è anche vero....però lì le più belle non sono quelle che si prostituiscono "ufficialmente" credo. Perchè è scontato che lo facciano tutte più o meno...dipende quanto offri
p.s. a dubai si trovi le ukraine trovi le russe...ma molte di loro preferiscono vivere a kiev e a mosca poi si spostano in qua e là a seconda se ricevono inviti o meno.
kol
13/10/2018 | 22:16
Gold
@Feynman
Ahah divertente... ma non capisco perche' senza conoscermi devi pensare che sia piu' simile a un decrepito che a un signore normale ahah...
E comunque la questione non e' se loro non sono contente a scopare me... ma se io sono contento a scopare loro... Ma ti assicuro che contente lo sono ancora... quando non lo saranno piu' comunque ci pensero', ma pagando credo che continuero' a scoparle finche' vivro' tanto di soldi ne ho ben oltre la mia morte...
Ma vi da cosi fastidio che uno di 57 anni si possa scopare delle ragazze di 20 anni?
Invece dovreste essere felici. Per voi non per me. Felici che anche voi quando avrete la mia eta' potrete ancora scopare una ventenne, e magari farla anche contenta... Invece no ve le inventate tutte per imnaginarmi sul tavolo dell'ospizio a digitare con fatica sulla mia tastierina depravata... non e' cosi... ahah fortuna mia... ahah... ma anche fortuna vostra tra qualche decennio...
Ma non siamo nel forum della cei, siamo in un forum di puttanieri. Negli fkk si vedono anche vecchi decrepiti che vanno in camera con diciottenni e un giorno di eta' e nessuno dice loro: pervertito! Sfigato!povero decrepito! No fanno quello che devono fare e tornano felici, lei con cento euro in tasca e lui con la sua dose di testosterone settimanale dissipata.
No qui a kiev se dici che ti porti a letto una studentessa che ti costa come decine e decine di scopate negli fkk ti danno dello schizzofrenico.
Veramente sono basito ma al contempo sempre piu' soddisfatto. Soddisfatto perche' le mie intuizioni sui forum come campione di laboratorio che rivelano la nostra societa' in decadenza si stanno sempre piu' confermando vere. Ecco un altra prova con questo ennesimo post, senza nessun motivo ostile nei miei confronti, che siamo non piu' nell'era del Homo sapiens ma in quella del Homo stupidus.
E adesso vi devo salutare... e' arrivata la mia badante con le pillole che mi deve mettere a letto...
Eh si...due pillole di viagra prima del pompino della buona notte... mi fa sempre il pompino della buona notte la mia badante ventenne, prima che vada a farsi scopare da quel maniaco di Feynman... se lo sorprendo lo metto sotto le ruote della mia carrella sto Feynman...
Tranquillo caro... si scherza qui eh..
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVkol
13/10/2018 | 22:19
Gold
Grazie delle info quando mi inviteranno a insegnare a odessa sapro' cosa fare...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEale_firenze
13/10/2018 | 22:28
Silver
non ti cagano a odessa a te...sei troppo vecchio...(scusa se te lo dico)...lì le donne guardano molto anche alla bellezza degli uomini, sono fissate con la palestra e la depilazione anche maschile...e spesso li cercano anche più giovani, te lo posso assicurare...e di ragazzi ucraini molto belli, anche se un po' truzzi ce ne sono tanti. E quando guardano quello più adulto come soldi lì c'è gente che ha molti più quattrini di un prof universitario...avresti pochissime chances di successo
INCONTRA DONNE VICINO A TEkol
13/10/2018 | 22:49
Gold
@ale_firenze
Ok ale me ne sto nel mio ospizio a farmi fare bocchini dopo la flebo di viagra... ma dalla mia badante ucraina. Che negli anni 80 era una ventenne figa... vedessi la foto in bianco e nero sul mio comodino... mentre mi fa il bocchino me la guardo in foto e sborro sulla cornice... neanche in bocca mi fa venire la vecchia zoccola con tutto quello che la pago....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSenti tu che conosci le fighe di odessa... non e' che hanno una nonna zoccola zoccola... mi raccomando dammi il contatto solo in privato...
ale_firenze
13/10/2018 | 22:55
Silver
sto qua sta fuori dalla realtà.....
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVkol
13/10/2018 | 23:11
Gold
@ale_firenze
Feynman
13/10/2018 | 23:38
Gold
@kol
Guarda che l’episodio che ho descritto é accaduto davvero e non era riferito a te, ma era rappresentativo di come ad una certa etá alcune persone perdano il senso della realtá. D’altra parte, come si dice ? Excusatio non petita... 😁
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVDai, ti assicuro che non mi interessa il tuo menage con le studentesse, se ti diverti buon per te, che mi importa ? E se devo farti da psichiatra non credo che potresti permetterti la parcella, il mio tempo costa parecchio sai ? E credo di averne giá sprecato troppo (non con te, parlo in generale). Buona fortuna. 😁
ale_firenze
13/10/2018 | 23:38
Silver
@kol quando sarò lì a kiev se vuoi ci vediamo cmq ...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEkol
14/10/2018 | 00:18
Gold
Ahah ma sai che sei buffo?
Dici tutto da solo...
come si dice, te la canti e te la suoni da solo, io mai ti ho interpellato... ahah
il tuo tempo costa?
INCONTRA DONNE VICINO A TECome se io possa essere veramente interessato a te, come psichiatra poi? mai passato per l'anticamera del cervello... che tipi che ci sono qui nella classe ucraina dell'asilo mariuccia di sto forum...
Comunque per risparmiare tempo e soldi prova a farti l'autoterapia... ma dovresti avere la specializzazione in terapia dell eta evolutiva... magari ti evolvi dallo status di Homo S.... nella dizione del mio amico andreoli...
Buona fortuna a te caro, che ne hai bisogno
kol
14/10/2018 | 00:20
Gold
@ale_firenze
Ceeerto... fammi un fischio...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàale_firenze
14/10/2018 | 01:05
Silver
tutta la sera che parlo con una tipa su tinder...sempre di kiev...interessante ragazza, un po' di conversazione.
E' in una società di importazione petrolio verso l'ucraina...
vediamo, vediamo...se si apre qualche porta...mi ha chiesto cosa cerchi qua su tinder?...."sposarmi"...sì sì come no
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFeynman
14/10/2018 | 10:10
Gold
Gli insulti sono l’ultimo argomento di chi non ha nulla da dire. Posso tranquillamente farmeli scivolare addosso.
Qui é chiaro che nessuno crede all’avatar che ti sei costruito. Basta soltanto rileggere quello che hai scritto e anche gli ‘Homo Stupidus’, come definisci tu gli altri utenti del forum, possono farsi un’idea se provengono da un ‘professore’ di successo, oppure da una persona di ben più modesto spessore culturale e morale. Fai un esercizio, rileggi quello che hai scritto e chiediti che idea ti saresti fatto di uno che scrive così. Non é difficile, ce la puoi fare.
puccio70
14/10/2018 | 11:44
Newbie
in effetti quello che non convince di kol è il fatto ormai appurato che ha frequentato per anni e anni i bordelli di kiev, e ora è invece improvvisamente diventato un professore carismatico e riverito all'università di kiev...ahahah
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVale_firenze
14/10/2018 | 11:45
Silver
AHAHAHAHAHAHA
INCONTRA DONNE VOGLIOSELeopoldo48
16/10/2018 | 11:09 36-50
Silver
Ho visto adesso questo post... Ma è ovvio, non se li incula nessuna.
Poi però vanno sui forum ( o al bar ) e ti dicono che rimorchiano grazie al loro savoir faire, quando in realtà oltre a non combinare mai un cazzo come ovvio che sia, si rendono anche ridicoli e vengono mal sopportati da qualunque ragazza ed in ogni situazione.
Quella non è schizofrenia, è senso di inferiorità.
Tu sterco di cane gratta-stronzi di cavallo mentre mamma te lo piazza in culo!!
Feynman
16/10/2018 | 11:20
Gold
Ecco la foto del tizio, per completezza di informazione...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàivan_drago
16/10/2018 | 11:35
Gold
A me kiev fece schifo nel lontanissimo 2005,quando nel Baltico o in Bielorussia chiunque avesse un po' capito le dinamiche seduttive andava sul velluto total free;quell'anno mi feci tre mesi sabbatici in ex Urss,l'estate piu' bella della mia vita,eccezion fatta per I 15 giorni passati a kiev completamente da cancellare dove incontrai solo pay,indypay o ragazze che si volevano sposare subito e dalla quale scappai a Riga senza consumare .Probabilmente fui io che non mi seppi muovere,ma che dopo tanti anni mentre nel resto dell'est Europa la situazione e' peggiorata e non di poco,kiev sia diventata buona per il free e' una cosa che mi ha lasciato sempre molto perplesso.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
MrEst74
16/10/2018 | 11:54 36-50
Gold
La cosa che è cambiata dal lontano 2005 tempi che invidio tutti voi che eravate già da quelle parti è che le baltiche sono diventate benestanti e soprattutto le rotte low cost hanno aperto i rubinetti della massa di vacanzieri veraci con ma maglietta blu "Italia" ho un'amics di Riga e mi dice che le ragazze locali di Riga in estate evitano il centro per non essere assalite.
Per quanto riguarda la Russia, le principali città sono diventste oggettivamente costose, quindi a meno di vivere in posti semplici e rimorchiare fighe di medio livello i costi esplodono. In completa controtendenza l'Ucraina per via della crisi è diventata più povera e, escludendo una parte di Kiev e soprattutto escludendo totalmente Odessa, dove si concentrano approfittatrici e truffatrici di ogni genere, il resto del paese è pieno di ragazze che hanno il desiderio di andare via e che si concedono allo straniero con la speranza di una relazione e di una vita migliore.
Leopoldo48
16/10/2018 | 13:43 36-50
Silver
<
In completa controtendenza l'Ucraina per via della crisi è diventata più povera e, escludendo una parte di Kiev e soprattutto escludendo totalmente Odessa, dove si concentrano approfittatrici e truffatrici di ogni genere, il resto del paese è pieno di ragazze che hanno il desiderio di andare via e che si concedono allo straniero con la speranza di una relazione e di una vita migliore.
>
Non so se te ne sei accorto ma questa cosa che hai scritto ha poco a che vedere con il free e con il savoir-faire.
Tu sterco di cane gratta-stronzi di cavallo mentre mamma te lo piazza in culo!!
MrEst74
16/10/2018 | 14:01 36-50
Gold
Perche'? Il contrario direi... se sei piacente (o meglio se non sei un cesso ambulante), ben educato, ben vestito, ci sai fare e riesci a farle credere che sei un uomo bravo e da sposare (e non in turista sessuale), le porterai a letto mediamente con un caffè e una cena...
Il savoir faire è esattamente presentarsi e far credere ad ogni donna di essere l'uomo giusto per lei
Una domanda per te. Cosa differenzia noi utenti nel forum nel momento che avviciniamo una donna? Abbiamo per caso il 740 stampato sulla fronte? Il saldo del conto corrente?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEQuindi a parte il fisico....cosa differenzia quello che riesce a portare una donna a cena da quello che prende un "niet"?
Itaconeti
16/10/2018 | 14:06
Avalon
Gold
con il free nel senso di gratis anzi il rapporto tra free e reddito è inversamente proporzionale come dimostrano le nordiche che insistono per fare a mezzo delle spese
invece con il free come è stato ufficialmente definito nel sito - free nel senso di assenza di accordi espliciti a pagare delle spese - la correlazione con il reddito basso è dimostrata dall'evoluzione negativa del gnoccatravel in est europa - ma anche in america latina -all'aumentare del reddito in quei paesi
fidelio
kol
16/10/2018 | 14:36
Gold
Kiev e' comunque una bella citta', almeno la parte centrale non devastata dagli interventi socialisti. E' una citta' che nel mercato globale degli investitori comincia a suscitare un certo, timido, interesse. Quindi capita anche di andarci per lavoro, e non solo per la gnocca... e chi va per lavoro cerca di unire utile con il resto...
Anch'io se non dovessi andarci per lavoro almeno 3 o 4 gg al mese non la prenderei in cosiderazione ne per il free ne tantomeno per il pay...
Ovviamente ne per il free ne per il pay prenderei in considerazione, ora, i paesi baltici... ho socie in mie attivita' che sono lituane ed estoni e sono totalmente disinteressate agli uomini italiani... insomma il made in italy li' vale per tutto tranne che per il maschio italico, cosi come ahime' lo hanno conosciuto li'.
Oltretutto, ma questo e' noto, il fatto di essere italiani non e' piu' un valore aggiunto, ne' economico ne di status rispetto tutto il blocco ex urss...
La cosa positiva invece di kiev e' che e' la capitale di uno stato che vorrebbe emergere dalla situazione in cui e'. Esattamente come i paesi baltici 10 15 anni fa.
Io che per una serie di circostanze sto insegnando come lecturer in 2 univetstita' mi rendo conto che gli studenti hanno voglia di 'farcela'. Capiscono che investire in loro stessi e' uno dei pochi modi che hanno per potercela fare.
Cosa c'entra questo con la gnocca?
C'entra perche', a differenza di quanto emerge da questo forum, le ragazze, nel mio caso le studentesse universitarie, non e' che siano tutte prostitute, scroccone etc... ci sono molte studentesse, anche belle, che potrebbero 'mettersi sul mercato' e diventare ricche con poco, anche se momentaneamente, e invece 'studiano'... a differenza di quel che succede da noi... dove pochissimi giovani investono sul loro futuro.
E devo dirti che la 'provincia' e' la vera loro ricchezza: ragazze carine, alcune, poche, veramente belle, che vengono da fuori kiev, non ancora stritolate in questa manifattura del sex pay scroccone etc...
Se uno vuole fare qualcosa, con garbo e tatto, secondo me lo puo' fare li', tra quelle brave semplici ragazze...
Ma in genere le studentesse se sono anche intelligenti capiscono anche se vai li solo per quello (ti scopo e ciao) ti mandano al tuo paese... Qualcosa in cambio devi dare, e non certo solo soldi e regali. Ma qualcosa che serva loro a costruirsi...
Quindi kiev da prendere con le pinze se gia' ci sei... venirci apposta per il sesso mi sembra una cavolata... ma quando lo dico, qui dentro mi saltano tutti addosso... ahah poveri illusi... venite e poi vedrete...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàkol
17/10/2018 | 23:19
Gold
Stamattina sono stato a fare una lezione in una universita' a Milano, simile per corsi a quella di kiev. Una scuola privata piu' piccola ma quasi esclusivamente frequentata da ragazze.
ci saranno state circa 200 studentesse. Ovviamente ho fatto subito il raffronto con kiev...
La percentuale delle ragazze carine era piu' alta di kiev... e c'erano 4-5 ragazze fantastiche.
Molte di loro erano straniere, ragazze presumibilmente anche ricche di famiglia che vengono per il made in italy... unica cosa che affascina ancora gli stranieri, ma non credo durera' ancora molto questa eredita'...
Quindi devo ammettere che a Milano, se non altro per varieta' etnica, la qualita' delle belle ragazze e' superiore che a kiev...
Qual'e' la diffetenza allora rispetto a kiev?
Bhe qui a milano finita la lezione finita la festa... in ucraina finita la lezione sono venuto via con una decina di selfie voluti dalle ragazze e scambi di tel per ricevere da loro i selfie... e succesdivamente qualche coffee talk, come li chiamano loro... con qualche esito che non racconto in dettaglio per non fomentare polemiche...
Inoltre a kiev se un professore ha una 'storiella' con una studentessa, tutto e' molto ben tollerato. Qui a Milano sei visto come un maniaco sessuale e quindi ne va della tua reputazione...
Quindi, chi va a kiev non va perche' la ci sono fighe strepitose. A milano ce ne sono di piu' a mio modesto parere. Ma qui a milano nessuna, o rarissime, (almeno le studentesse) te la da... in ucraina si sentono onorate (se fai anche regali appropriati ) di dartela...
E credo che questo sia trasponibile anche in altri ambienti... Ed e' per questo che alcuni vanno a kiev apposta... non perche' la' siano piu' fiche, e' che la'almeno, con un po' di regali, anche costosi, te la danno... qui devi garantire alle fighe, italiane e straniere, un tenore di vita alto... che e' un po' di piu' che qualche regalo. Un tenore di vita alto lo puoi garantire solo se sei davvero ricco... ahime'...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV