@ArietBack said:
Il motivo per cui si leggono recensioni che all'apparenza sono all'opposto sono che:
1) gli utenti hanno differente età, aspetto fisico e capacità (e quindi differente successo)
2) differente idea di cosa sia "free" e cosa "non free"
e poi infine c'è un terzo gruppo di sfigati che fanno di tutto per sviare gli utenti per mandarli in altri posti e tenersi quelli buoni per loro.
esempio lampante era la sezione Russia qualche anno fa.
Scrivevo con il mio account originale, ariet, e me la dovevo vedere con la combriccola di 5-6 sfigati che scrivevano a ripetizione che la Russia era finita, che non si trombava mai e di emigrare in altri lidi, quando a quei tempi (ma, seppure in misura minore, pure adesso) la Russia rimane il posto migliore per la gnocca free in Europa.
Nel 2o12 quando era là per un anno in exchange trombavo in media una ragazza nuova a settimana, a volte di più e avevo 3 scopamiche fighe che mi scopavo a piacimento, mai successo da nessun altra parte e qua c'erano questi 5-6 sfigati che scrivevano che non si trombava e che la situazione era diventata disperata.
Questo è il motivo per cui è sempre meglio verificare di persona, invece di fidarsi delle opinioni di terzi
Esattamente, ci sono tantissimi disinformatori che vogliono far rimanere la gente a casa perchè hanno paura di un po di sana concorrenza.
Partite e soddisfate le suine russa affamate di minchia!
@kol said:
Forse sei l'unico qui dentro che non ha colto l'ironia sul mio presunto disturbo erettile... gioco retorico per far capire che non sono intetessato a scoparmi ragazze mediocri dal punto di vista estetico. Neppure come free non l'ho mai fatto e figurati se lo faccio pagandole.
Non sono ricco ma benestante, e una parte del mio reddito lo spendo volentieri, ma in prostitute belle e brave.
Quondi non preoccuparti della mia salute 'sessuale' che e' ancora piuttosto in gran forma
Per il discorso resident
In questo sito mi pare di capire che ci sono residents che si vantano del loro stato 'privilegiato', a loro convincimento, rispetto i turisti... Facilita' di accesso alla gnocca free, possibilita' di integrsrsi e quindi guadagnarsi la fiducia delle donne, profonda conoscenza del territorio e dei luoghi dove la figa abbonderebbe...
Vorrei ricordare a queste persone che ahime lo status economico sociale conta. Nel paese di origine come nel paese che ospita. Anzi ancora di piu' in paesi che non sono certo del terzo mondo come appunto i paesi dell ex blocco sovietico, in fase di grande crescita e rinnovamento.
La diversa nazionalita', soprattutto quella italiana, per un insieme di motivi non certo ambita, non e' di per se un valore aggiunto.
Un impiegato in italia sara' un impiegato anche in uraina. Con tutto il rispetto per gli impiegati. Se poi uno e un piu' o meno nullafacente non particolarmente ricco... bhe allora siamo ancora in acque peggiori. E poco invidiabili. E le donne belle e intelligenti difficilmente saranno attirati da questi. Che dovranno accontentarsi delle mediocri e continuare tra loro a 'scambiarsi figurine'.
Per quanto e' mia esperienza in materia anche in altri paesi del mondo occidentale, posso dire che il livello socioeconomico medio-alto e' purtroppo (o per fortuna di chi ce l'ha) elemento indispensabile per inserirsi in ambienti medio-alti dei paesi dove si espatria.
Che in genere sono anche quelli dove le donne colte, intelligenti e magari anche belle ci sono.
Nei mio breve soggiorno a kiev ho visto piu' belle ragazze all'univetsita' o alle cene private organizzate dai miei clienti o futuri colleghi che non nei bassifondi della vita notturna di kiev o semplicememte per strada.
Quindi il resident non e' uno stato privlegiato dipende da che tipo di resident e': il resident, fuori dall'eufemismo dell' anglicismo e' in sostanza un emigrante. E con tutto il rispetto per la gente che emigra, se si emigra prevalentemente per la gnocca, e soprattutto nei paese del secondo mondo, forse non si fa la cosa piu' saggia che si possa fare nella vita..
Se certo, ora la tua impotenza è diventata un gioco retorico, guarda caso dopo che molti utenti ti hanno fatto notare la cosa.
Ma pensi che ci siano solo idioti su questo sito?
Io sono arrivato ieri a Kiev. Oggi mi sono tenuto la serata libera. Se c e qualcuno in giro, possiamo fare un salto al Buddha o magari vedere qualcosa di free anche se la citta e vuota ...
@IlProfessor69 gentilmente potresti spiegare perché in estate Odessa è meglio di kiev ? Io preferisco kiev ma forse non ho conosciuto abbastanza bene Odessa grazie per la risposta
forse che a Odesa c'é il mare .....
cmq sebbene mi sia molto inviso come utente concordo abbastanza con Kol
io andai in Ucraina diverse volte ma l'ultima volta 10 anni fa e ho scopato qualche tipa ma mi sembrava che si spendeva troppo per il free ...
si spendeva meno per il pay ....
ai tempi c'era il river palace e allora andava bene per 2-300 dollari si potevano scopare belle fighe, ma non tutte prestazioni super, c'erano quelle che non baciavano e facevano pompa con preservativo ma poi c'erano anche quelle che ti leccavano il buco del culo senza tanti complimenti.
Concordo col professore quando dice che in ukr o in generale in est europa si va per scopare fighe vere, anche se c'é da dire che con delle seconde linee dell'europa dell'est se le porti in Italia fai una porca figura, io avevo una tipa di Budapest che quando veniva a Zurgio da me sbavavano tutti.
Ho scopato a Kiev una tipa di karkiv figa, ma nella media ukr che quando é venuta da me a Lugano la gente si cappottava e ancora adesso 3 anni dopo c'é gente che me ne parla ancora di lei
in genere cmq qualche ukr l'ho scopata pay e free o semifree o quel cazzo che volete, poi la mia testimonianza é datata ma non ho mai capito tutta quest'euforia per l'ucraina
Le migliori soddisfazioni le ho avuto con tipe russe che secondo me sono le migliori scopatrici, ma non sono mai stato in Russia, ne ho conosciute in Svizezera, in germania, in francia, queste tutte free puro, nel senso che ho speso quello che avrei speso anche se avessi portato fuori una ragazza lucernese .... e cmq le russe sono simpatiche e porche, a me piacciono molto come donne, poi secondo me sono le piu fighe del mondo
Inviso ahah questo ancora nessuno me lo aveva scritto... per fortuna che non mi offendo mai... comunque per non essere invisi in questo sito basta accodarsi al mood comune che e' quello di fomentare facili entusiasmi sia che si vada pay nei bordelli o free nei supposti'paradisi della gnocca'...
Quando si cerca di far capire che negli ultimi anni, per una serie di motivi che non staro qui ad elencare, tutto e' cambiato. E la gnocca, che pure sempre abbonda nel mondo, non e' piu' a disposizione della maggioranza degli uomini, e anche della maggiranza degli utenti o lettori di questo forum si e' invisi
Ma questa e' la dura realta'. E fatevene una ragione. Non illudetevi che scopate belle fighe sia da tutti... poi scopare si scopa sempre. Ma le belle fighe nel mondo sono loro a scegliere. Sempre di piu'. E non bastano le pseudo qualita' che dispiega la maggioranza della persone qui dentro.
E il mio apprezzamento va a una minoranza di lettori e utenti di questi sito. E sono loro a cui sono rivolte le mie riflessioni, nell'intenzione che possano essere loro utili.
Così come ho scritto nella mia ultima discussione sull'Ucraina, io ritengo assolutamente soggettiva, e direi anche che @kol rappresenti una parte molto minoritaria degli utenti, nella sua cosiddetta ricerca della "qualità".
Ognuno ha standard differenti, e tutti vanno rispettati.
C'è chi va in Fiat Panda ed è contento così.
Chi va in Golf felice e pensa che mai andrebbe in Panda.
Chi va con il Mercedes e mai neanche salirebbe sul Golf.
Chi ha il Lamborghini e schifa le Mercedes.
Chi va poi in elicottero e pensa che quello con il Lamborghini sia un poveraccio.
Poi arriva quello con il jet personale e compatisce il poveraccio che può permettersi solo l'elicottero.
Alla fine arriva Elon Musk che va su Marte con il suo razzo spaziale e magari dà un passaggio a quello con il jet perché gli fa pena.
Poi magari arrivano pure gli alieni che si mettono a ridere vedendo quel catorcio di razzo di Elon Musk, arrivando loro con una meganave spaziale da una galassia lontanissima e che magari la distanza Terra Marte loro la coprono tutti giorni solo per fare la spesa.
L'Ucraina è indiscutibilmente un paradiso della figa, anche se, per mia esperienza, molto meno della Russia.
Io giro con il Mercedes, sono felicissimo così, e non mi frega nulla se ci sono quelli con gli elicotteri o i jet personali.
Poiché io mi confronto personalmente con molti utenti e Colleghi in generale, ho il polso della situazione su ciò che di solito loro e io cerchiamo.
E vi assicuro che Colleghi come @kol non rappresentano neanche l'uno per mille di tutti i trivellatori di Kiev.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@kol é certamente estremo. Pero anche il professor69 é del parere che in ukr si va x l alta qualita che dev essere almeno audi o mercedes. La ford o la opel le posso guidare a casa mia. Poi chiaro se uno a casa sua non puo permettersi nemmeno la citroen, che vada a kiev a guidare una Scirocco vecchio modello. Cmq @kol scrisse di aver scopato al globe una puttana che passo tutto il giorno con me, quindi da prendere con le pinze le sue recensioni
Ne sono consapevole di rappresentare una quota miniritaria. Ultramioritaria. E questo l'ho sempre affermato. Grazie per averlo ricordato.
Comunque, dal tuo punto di vista, rispetto le tue scelte come quelle di tutti. Basta solo no andare a kiev pensando di trovare magnifiche lucciole a poco prezzo e invece si trovano obsolete lanterne a prezzi (inteso grinvie o tempo speso per trovarle) non certo competitivi come si vuole far qui credere.
Quindi la percentuale bassissima di utenti che vuole trovare belle fighe 'disponibili' a poco forse e' meglio che cerchi altri lidi. Poi, ripeto per scopare si scopa... ma in tutto il mondo si scopa cosi...
@Kol
Il concetto di "bella figa" è qualcosa di assolutamente soggettivo.
Quello che per me è una bella figa, per te è un cesso.
D'altra parte, la bella figa con cui trombi tu, a me non interessa perché non saprei come gestirla e rapportarmici.
Però, dato che io penso di essere un rappresentante della stragrande maggioranza degli utenti, penso che la tua discussione abbia poco senso.
In Ucraina si può andare a trovare magnifiche suine (free o pay) con un ottimo rapporto qualità prezzo.
Quello che piace a te e ad altri 10 utenti di questo sito, secondo me non sarebbe neanche interesse del forum.
Sarebbe meglio che vi faceste un gruppetto di 10 trivellatori VIP su Telegram.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Ma guarda che le categorie sulla bellezza non sono cosi' soggettive...
Difficile dire che le angel di victoria secret non siano belle fighe per il 99,99 % della popolazione maschile mondiale.
Poi i gusti si evolvono nel tempo.... ma per adesso si e' piuttosto concordi nel riconoscere una bella figa da una cosi cosi...
Poi visto le gli angeli non ce la danno ci facciamo piacere anche le altre...
Scopare bisogna scopare...
@Kol
Il punto è che se tu, per assurdo, mi proponessi di scambiare la mia fidanzata di Dnipro 35enne (non parliamo di Lolita che ha 18 anni ed è oggettivamente una ragazza che per strada si nota) con una delle tue, io non me le prenderei mai perché probabilmente mi ci troverei male.
Tornando alla metafora delle automobili e dei mezzi di trasporto, se tu mi proponessi di guidare l'elicottero al posto del mio Mercedes, io non accetterei perché saprei che mi ci andrei a schiantare.
Addirittura io penso che il gruppo di Telegram te lo dovresti fare da solo perché sei un caso più unico che raro, in quanto a 60 anni ti vuoi trombare le ragazze 20enni strafighe.
Tu ci riesci: buon per te.
Ma stiamo parlando di situazioni al limite della realtà.
Tu neanche ci dovresti scrivere qua sopra.
Dovresti trovare un Forum dove scrivono Flavio Briatore, George Clooney e Gerarde Depardieu.
Le esperienze che tu stai postando, non per colpa tua, ma neanche nostra, su questo Forum non sono di alcuna utilità.
Hai semplicemente sbagliato indirizzo web.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@PolishFucker
Io infatti ho sempre scritto nel settore fkk dove li si paga e si fa quel che si deve. Ci scrivo qui solo perche' pensavo di trovare qualche informazione utile, visto che sto frequentando kiev e tra poco s pietroburgo.
Mai pensato che divessi scoparmi belle fanciulle che hanno un terzo dei miei anni senza tirar fuori un dollaro. Anzi ti diro' di piu' troverei questo immorale...
Ma ti assicuro che molti trentenni sono fisicamente peggio di me... quindi le fanciulle si divertono anche...
Se poi quello che scrivo non e' utile al 99,99 % dei lettori non mi importa. Sono abituato ad avere un audience molto ristretta...
Mah... come si dice... pochi ma buoni...
Per lo scambio delle fidanzate... non conosco le tue tu non conosci le mie... quindi e' un po' difficile fare supposizioni... la mia studentessa di kiev ha 19 anni e non la scambierei di certo con un 'cattivo ragazzo' come te
Come ho sempre detto tutto va bene se c'e' chiarezza: se dici sono un 60nne con oltre 140mila euro l'anno di reddito e cerco modelle di 20 anni a pagamento indiretto, tutto e chiaro e possiamo pure applaudire le foto delle fighe.
Invece di cercare il paese con il free piu' costoso, cerca il paese con il pay piu' economico.L'indipay e' una malattia mentale. Curate l'indipay dallo psicologo, e reinvestire i soldi risparmiati nel free o pay. Il maggiore carisma acquistato aumenterà il vostro successo. Investite sul fisico, sul look e sul carisma.Il free e' raro per i brutti e meno raro per i belli, ED ESISTE.Chi ti dice che per scopare sia necessario pagare e' un pusher che tiene famiglia o "l'amico" che ti induce a drogarti o a fumare. Passare le proprie debolezze agli altri serve a metterti fuori mercato.Il percorso sta nel costruire la forza. Non importa se scopi meno gratis rispetto a chi paga o se non scopi le fighe da 10...tutte cazzate. Pagando scopi anche le fighe da 11, son tutti bravi. Non e' una gara a chi scopa di piu' su un forum ma con te stesso sul campo.
ma se uno va in una città per una settimana e basta...e non hai 20 anni, un fisico da gran figo etc. e una te la dà "free" senza neanche pretendere un regalino...non c'è qualcosa che puzza un po'?...poi chi te lo fa fare di inseguire corteggiare qualcosa se hai poco tempo?...meglio una soluzione pro o semi-pro alla fine. Questo a mio modo di vedere dall'alto o dal basso dei miei 40 anni.
Comunque racconto la mia esperienza con le donne Ukraine. Mi è capitato una sera a Firenze di incontrare due bellissime ragazze di Odessa...da cui rimasi colpito già la sera stessa e non mi succede spesso durante gli incontri da chat. Di queste due una me la sono limonata la sera stessa...l'altra che poi era quella che mi piaceva di più me la sono trombata dopo qualche mese portandola in sardegna 4 gg. (pagando tutto purtroppo, fatta eccezione di un gelato smile:
Successivamente alla vacanza in Sardegna mi sono recato a Odessa, dove purtroppo abbiamo rotto dopo una due sere...e lì poi non mi son fatto prendere dalla disperazione e mi sono dedicato comunque all'esplorazione e agli incontri in città anche se era rimasto poco tempo.
Diciamo che a Odessa le ragazze sono effettivamente molto belle come raccontano le leggende...un locale come l'Ibiza di Odessa non ha nulla da invidiare come gnocche a un phi-beach in costa smeralda per dire...o a una Capannina in Versilia. Cambia solo la qualità dell'abbigliamento di alcune ragazze ma anche lì non scherzano nel curarsi mettersi in tiro, star sempre abbronzate, palestratissime etc., anzi forse più di qua.
Molte ragazze di Odessa ormai sono seguitissime star di instagram grazie alla loro bellezza, e se la tirano un botto...difficili anche da avvicinare alcune...
Come tinderaggi Odessa insomma...dopo un po' finiscono le scelte e ti devi accontentare. Qualcosa di buono comunque salta fuori di solito.
Diciamo che secondo me è una città più per trovare bellissime ragazze se ci sai fare e puoi spendere per portarle poi in vacanza Italia (quello adorano che paghi loro i viaggi) che per trombare in sè.
Le donne ucraine poi...vanno capite. Hanno l'alibi della miseria per usarti un po'....ma in realtà molte di loro non sono neanche povere come raccontano le leggende. Girano anche molti soldi non ufficiali da quelle parti.
Se vuoi una bella ragazza ukraina sappi che ti costerà molto cara...e sarà anche abbastanza stronza e inflessibile con te, senza darti molte chance di riparazione se mostri disinteresse, sanno di avere la situazione in pugno e di essere imbattibili (specie quelle di Odessa).
A kiev invece vado per la prima volta dal 29 ottobre adesso fino al 4 almeno se c'è qualcuno mi faccia sapere. Avevo qualche contatto vecchio di ragazze da tinder e ricontattandole molte si son rese subito felici e disponibili di incontrarsi, cosa che qua in italia per esempio non succederebbe mai.
Inoltre mi son registrato stasera con tinder gold...e ho già ricevuto una marea di contatti.
Sinceramente mi scelgo qualcuna, non escort...ma che capisco che magari si aspetta qualcosa...e provo ad andare sul sicuro con quelle. Di sbattermi con storie inutili, ma lì secondo me nessuna vuole una storia sentimentale...non me ne importa nemmeno.
E spassionato consiglio visto quel che ho letto di sfuggita precedentemente, se non ve la danno alzate sempre la posta con le ukraine...giocate a poker....portatele a cena, offrite pesce al ristorante (anche se lì costa un botto)....Orate (Dorada) di cui vanno matte...ostrichette...e via....
...dovete MARTELLARE...poi ve la danno...e c'è anche tantissima qualità.
@PolishFucker L'Ucraina è indiscutibilmente un paradiso della figa, anche se, per mia esperienza, molto meno della Russia.
mmmm....conosco assai bene anche le russe...avendo avuto più di una fidanzata, specie di mosca. e avendo un pochino frequentato san pietroburgo...
mmm...ni...come bellezza siamo lì...forse qualcosa meglio le ukraine. Come mentalità...in ukraina trovi ancora la russa di 20-30 anni fa quella condizionabile dal denaro che le offri. Se paghi tutto e ti mostri signore sei già a metà dell'opera. Le russe ormai specie le moscovite sono diventate open-mind possono spendere, viaggiano in continuazione anche di tasca propria. Sono rimaste abbastanza facili per certi aspetti ma per altri l'attitudine è più simile .a un'europea benestante che a una russa che ci aspetteremmo noi. Se uno vuole ancora le vere russe, deve andare in Ukraina...o in zone remote della russia, tipo in Siberia.
aggiungo anche una considerazione sui locali di intrattenimento adulti in ukraina o addirittura bordelli...
sono stato in un locale lap dance a Odessa. Nulla di più sbagliato. Onestissimi precisi, a differenza di alcuni locali russi dove son finito, ma fighe di bassa qualità.
In ukraina non serve andare in questi posti...il colpo va cercato negli ambienti normali. Le top che fanno quel lavoro stanno tutte in germania o in svizzera non rimangono lì.
Poi per chiavarle inutile dare 100$ per farle uscire un'ora dal locale 100$ alla tipa evetualmente (se ci sta)...più 80-100$ di intrattenimento nel locale...per poi chiavere fighe mediocri che non sono il top lì...spendi 300$ per chiavare una figa mediocre...con il tempo contato...
secondo me via sbagliata quella in ukraina...se uno vuole i bordelli c'è già la Germania, Berlino basta e avanza. In Ukraina stanno nascoste....un po'....ma sono tutte pronte a venir fuori...anche senza bisogno dei bordelli....bisogna solo capire dove si nascondono...
tempo un giorno mi son già fatto una bella lista di ragazze dal piacente al molto piacente...almeno 6-7 contatti...più tre che avevo già vecchi di kiev...e altre che mi hanno aggiunto...ma non contatto per ora tengo in stanby...
poi sarà anche in declino come città della gnocca kiev eh...ma dalle premesse su tinder non mi pare...
@ale_firenze infatti io il declino non lo vedi proprio e Kiev...anzi più precisamente l'Ucraina rimane il posto dove ottengo migliori risultati. Occhio però che le ucraine il like e il numero lo danno facile ma tutto il resto non tanto e dietro molte di queste ci sono anche quelle che sono lì per incularti
@ale_firenze
Sett scorsa ero a Kiev , anche io ho avuto match, anche con tre di queste. Alcune sembrano brave ragazze ,,altre con profilo instrgram con foto di viaggi e bella vita .
Altre due mi hanno dato il cell x chiamarle e vederci a cena .qua mi preparo già x due risate .. vedremo il prox giro !
si molte son fregature...ma quello lo metto già in conto. Quelle troppo belle, patinate le scarto quasi...
a Odessa comunque non ho trovato fregature negli incontri. Anche se da tinder ne ho fatti uno e basta.
Sono uscito una sera con due ragazze insieme giovani, sui 27 - 28, una diceva di far l'insegnante, l'altra tipo agente immobiliare...portate a cena entrambe...e poi all'ibiza.
Diciamo non ci ho fatto niente...ma perchè in due insieme non era così semplice, però come tipe eran tranquille, carine pure. Magari prese una alla volta le sere successive si poteva combinar qualcosa.
Una delle due poi appena rientrato aveva messo delle foto a Venezia, e non mi aveva nemmeno detto che sarebbe venuta in Italia...(si vede aveva già trovato qualcun altro disposto a pagarle il volo)
Uno può avere due tipi di atteggiamenti secondo me lì. O punti a chiavare e basta. E allora offri soldi, o fai regali...e devi osare un po'. Oppure che forse è più il mio approccio, ti fai un po' di conoscenze, poi le inviti in Italia, e in Italia te le chiavi al 100%.
A Odessa poi ho conosciuto una tipa che fa foto di nudo...corpo statuario, molto simpatica Julia. E' venuta da me a casa si è spogliata e ho fatto dei begli scatti. Poi siamo andati a Pink on the beach mi pare si chiami, una spiaggia e abbiam fatto l'aperitivo insieme. Grandissima gnocca. Siamo rimasti in contatto e amici.
Lei anche anche se ha sempre tenuto a precisare che se ci si vede letti separati bla bla bla...stava per venire anche ora a ottobre...ma me l'ha detto all'improvviso mi costava solo il volo da Odessa 300 euro, per poi stare sempre negli stessi posti in Italia.
A quel punto ho deciso di andare io in trasferta...anche perchè ormai per kiev i voli non costano veramente più un ccc....conviene farsele a kiev le amiche.
però odessa cagliari scorso anno...390 mi pare...e odessa bologna 290 mi costava adesso...poi da bologna devo pagarle il frecciarossa A/R altre 50 euro...solo per farla venir qua. Poi aereo non voleva austrian che costava un po' meno o Ukraine Airlines perchè dice che a loro di Odessa alla dogana a Kiev rompono il cazzo, che in parte è vero perchè a quella che è venuta con me in Sardegna l'anno scorso al ritorno aveva comprato a fiumicino delle bottiglie gliel'anno sequestrate e le hanno fatto perdere la coincidenza apposta, dicendole con scherno..."e a noi il regalo non ce l'hai portato?"...(così mi ha raccontato)
cmq fattosta...che fare un bologna - bratislava - kiev - breslavia - bologna a me alla fine mi è costato solo 120 euro...quindi per stavolta vado io là. La Julia ormai al prossimo giro....
quella che è venuta a cagliari scopata...anche se i primi due-tre giorni è arrivata con le sue cose....
...ma non l'avevo conosciuta in ukraina lei, ma a firenze. Poi spinto dalla curiosità di tuttte queste storie su Odessa sono andato lì di persona anche.
Città veramente particolare Odessa, ma effettivamente molto bella e affascinante. Begli alberghi anche, dove ci sono molti aperitivi e ristoranti in terrazza. La cosa bella poi che ti sposti da arcadia a odessa centro...a questi alberghi tutto con taxi...e se uno usa Uber non costa veramente un cavolo...5-6 euro al massimo puoi attraversare anche tutta la città.
Loro invece hanno la bellezza delle russe unita a quel tocco un po' modaiolo, godereccio, tipico delle località di mare. Cosa che rende queste Odessa girls...famose in tutto il mondo...veramente speciali...e loro ci giocano molto su questa cosa...
Ora non sarò Rocco Siffredi....ma se ce da chiavare chiavo...senza metter fretta e pressioni eh....ti deve anche piacere come tipa....sta qua di Odessa mi piaceva tanto, ma sicuramente non era economica. (ma non era neanche nè una escort, nè una semipro, ragazza normale...che però me l'ha fatta sudar molto)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Leopoldo48
29/07/2018 | 10:28 36-50
Silver
Ben detto @ledonneamanolepalle
Tu sterco di cane gratta-stronzi di cavallo mentre mamma te lo piazza in culo!!
kol
29/07/2018 | 16:05
Gold
Noooo non solo... solo alcuni
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaIlProfessor69
30/07/2018 | 11:36
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Io sono arrivato ieri a Kiev. Oggi mi sono tenuto la serata libera. Se c e qualcuno in giro, possiamo fare un salto al Buddha o magari vedere qualcosa di free anche se la citta e vuota ...
Se ti ama, ingoia
fabri63
30/07/2018 | 22:31
Porto Sant' Elpidio fm marche | 51-100
Silver
@IlProfessor69 sei arrivato al momento giusto almeno gli acquazzoni sembrano finiti
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Cloux83
30/07/2018 | 23:17
Newbie
Domenica arrivo anche io! Fatemi sapere chi è presente
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIlProfessor69
31/07/2018 | 14:12
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
io domenica sono in Turchia...
Se ti ama, ingoia
fabri63
31/07/2018 | 14:34
Porto Sant' Elpidio fm marche | 51-100
Silver
In giro a kiev italiani non se ne vedono moltissimi invece i turchi
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIlProfessor69
01/08/2018 | 04:44
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Anche a Odessa, adesso rientro a Kiev. Confermo che in estate Odessa e meglio di Kiev. A patto pero di sapere come fare e come muoversi
Se ti ama, ingoia
fabri63
01/08/2018 | 23:45
Porto Sant' Elpidio fm marche | 51-100
Silver
@IlProfessor69 gentilmente potresti spiegare perché in estate Odessa è meglio di kiev ? Io preferisco kiev ma forse non ho conosciuto abbastanza bene Odessa grazie per la risposta
TROVA HOSTESS PER CENEDistroyer
21/08/2018 | 22:32
Silver
forse che a Odesa c'é il mare .....
cmq sebbene mi sia molto inviso come utente concordo abbastanza con Kol
io andai in Ucraina diverse volte ma l'ultima volta 10 anni fa e ho scopato qualche tipa ma mi sembrava che si spendeva troppo per il free ...
si spendeva meno per il pay ....
ai tempi c'era il river palace e allora andava bene per 2-300 dollari si potevano scopare belle fighe, ma non tutte prestazioni super, c'erano quelle che non baciavano e facevano pompa con preservativo ma poi c'erano anche quelle che ti leccavano il buco del culo senza tanti complimenti.
Concordo col professore quando dice che in ukr o in generale in est europa si va per scopare fighe vere, anche se c'é da dire che con delle seconde linee dell'europa dell'est se le porti in Italia fai una porca figura, io avevo una tipa di Budapest che quando veniva a Zurgio da me sbavavano tutti.
Ho scopato a Kiev una tipa di karkiv figa, ma nella media ukr che quando é venuta da me a Lugano la gente si cappottava e ancora adesso 3 anni dopo c'é gente che me ne parla ancora di lei
in genere cmq qualche ukr l'ho scopata pay e free o semifree o quel cazzo che volete, poi la mia testimonianza é datata ma non ho mai capito tutta quest'euforia per l'ucraina
Le migliori soddisfazioni le ho avuto con tipe russe che secondo me sono le migliori scopatrici, ma non sono mai stato in Russia, ne ho conosciute in Svizezera, in germania, in francia, queste tutte free puro, nel senso che ho speso quello che avrei speso anche se avessi portato fuori una ragazza lucernese .... e cmq le russe sono simpatiche e porche, a me piacciono molto come donne, poi secondo me sono le piu fighe del mondo
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!kol
22/08/2018 | 08:31
Gold
@Distroyer
Inviso ahah questo ancora nessuno me lo aveva scritto... per fortuna che non mi offendo mai... comunque per non essere invisi in questo sito basta accodarsi al mood comune che e' quello di fomentare facili entusiasmi sia che si vada pay nei bordelli o free nei supposti'paradisi della gnocca'...
Quando si cerca di far capire che negli ultimi anni, per una serie di motivi che non staro qui ad elencare, tutto e' cambiato. E la gnocca, che pure sempre abbonda nel mondo, non e' piu' a disposizione della maggioranza degli uomini, e anche della maggiranza degli utenti o lettori di questo forum si e' invisi
Ma questa e' la dura realta'. E fatevene una ragione. Non illudetevi che scopate belle fighe sia da tutti... poi scopare si scopa sempre. Ma le belle fighe nel mondo sono loro a scegliere. Sempre di piu'. E non bastano le pseudo qualita' che dispiega la maggioranza della persone qui dentro.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàE il mio apprezzamento va a una minoranza di lettori e utenti di questi sito. E sono loro a cui sono rivolte le mie riflessioni, nell'intenzione che possano essere loro utili.
Distroyer
22/08/2018 | 10:05
Silver
@kol mi dei inviso x le recensioni farlocche sul globe x il resto credo tu abbia abbastanza ragione
PolishFucker
22/08/2018 | 10:33
Kiev | 26-35
Gold
Così come ho scritto nella mia ultima discussione sull'Ucraina, io ritengo assolutamente soggettiva, e direi anche che @kol rappresenti una parte molto minoritaria degli utenti, nella sua cosiddetta ricerca della "qualità".
Ognuno ha standard differenti, e tutti vanno rispettati.
C'è chi va in Fiat Panda ed è contento così.
Chi va in Golf felice e pensa che mai andrebbe in Panda.
Chi va con il Mercedes e mai neanche salirebbe sul Golf.
Chi ha il Lamborghini e schifa le Mercedes.
Chi va poi in elicottero e pensa che quello con il Lamborghini sia un poveraccio.
Poi arriva quello con il jet personale e compatisce il poveraccio che può permettersi solo l'elicottero.
Alla fine arriva Elon Musk che va su Marte con il suo razzo spaziale e magari dà un passaggio a quello con il jet perché gli fa pena.
Poi magari arrivano pure gli alieni che si mettono a ridere vedendo quel catorcio di razzo di Elon Musk, arrivando loro con una meganave spaziale da una galassia lontanissima e che magari la distanza Terra Marte loro la coprono tutti giorni solo per fare la spesa.
L'Ucraina è indiscutibilmente un paradiso della figa, anche se, per mia esperienza, molto meno della Russia.
Io giro con il Mercedes, sono felicissimo così, e non mi frega nulla se ci sono quelli con gli elicotteri o i jet personali.
Poiché io mi confronto personalmente con molti utenti e Colleghi in generale, ho il polso della situazione su ciò che di solito loro e io cerchiamo.
E vi assicuro che Colleghi come @kol non rappresentano neanche l'uno per mille di tutti i trivellatori di Kiev.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Distroyer
22/08/2018 | 10:38
Silver
@kol é certamente estremo. Pero anche il professor69 é del parere che in ukr si va x l alta qualita che dev essere almeno audi o mercedes. La ford o la opel le posso guidare a casa mia. Poi chiaro se uno a casa sua non puo permettersi nemmeno la citroen, che vada a kiev a guidare una Scirocco vecchio modello. Cmq @kol scrisse di aver scopato al globe una puttana che passo tutto il giorno con me, quindi da prendere con le pinze le sue recensioni
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiakol
22/08/2018 | 13:00
Gold
@Distroyer
TROVA HOSTESS PER CENEAhah...mi sembra strano visto che al globe basta solo pagarle... e nessuna si rifiuta...
Comunque pensala come piu' ti fa piacere...
kol
22/08/2018 | 13:08
Gold
@PolishFucker
Ne sono consapevole di rappresentare una quota miniritaria. Ultramioritaria. E questo l'ho sempre affermato. Grazie per averlo ricordato.
Comunque, dal tuo punto di vista, rispetto le tue scelte come quelle di tutti. Basta solo no andare a kiev pensando di trovare magnifiche lucciole a poco prezzo e invece si trovano obsolete lanterne a prezzi (inteso grinvie o tempo speso per trovarle) non certo competitivi come si vuole far qui credere.
Quindi la percentuale bassissima di utenti che vuole trovare belle fighe 'disponibili' a poco forse e' meglio che cerchi altri lidi. Poi, ripeto per scopare si scopa... ma in tutto il mondo si scopa cosi...
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!PolishFucker
22/08/2018 | 13:42
Kiev | 26-35
Gold
@Kol
Il concetto di "bella figa" è qualcosa di assolutamente soggettivo.
Quello che per me è una bella figa, per te è un cesso.
D'altra parte, la bella figa con cui trombi tu, a me non interessa perché non saprei come gestirla e rapportarmici.
Però, dato che io penso di essere un rappresentante della stragrande maggioranza degli utenti, penso che la tua discussione abbia poco senso.
In Ucraina si può andare a trovare magnifiche suine (free o pay) con un ottimo rapporto qualità prezzo.
Quello che piace a te e ad altri 10 utenti di questo sito, secondo me non sarebbe neanche interesse del forum.
Sarebbe meglio che vi faceste un gruppetto di 10 trivellatori VIP su Telegram.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
kol
22/08/2018 | 14:00
Gold
@PolishFucker
Potrebbe essere un'idea...
Ma guarda che le categorie sulla bellezza non sono cosi' soggettive...
Difficile dire che le angel di victoria secret non siano belle fighe per il 99,99 % della popolazione maschile mondiale.
Poi i gusti si evolvono nel tempo.... ma per adesso si e' piuttosto concordi nel riconoscere una bella figa da una cosi cosi...
Poi visto le gli angeli non ce la danno ci facciamo piacere anche le altre...
Scopare bisogna scopare...
PolishFucker
22/08/2018 | 14:11
Kiev | 26-35
Gold
@Kol
Il punto è che se tu, per assurdo, mi proponessi di scambiare la mia fidanzata di Dnipro 35enne (non parliamo di Lolita che ha 18 anni ed è oggettivamente una ragazza che per strada si nota) con una delle tue, io non me le prenderei mai perché probabilmente mi ci troverei male.
Tornando alla metafora delle automobili e dei mezzi di trasporto, se tu mi proponessi di guidare l'elicottero al posto del mio Mercedes, io non accetterei perché saprei che mi ci andrei a schiantare.
Addirittura io penso che il gruppo di Telegram te lo dovresti fare da solo perché sei un caso più unico che raro, in quanto a 60 anni ti vuoi trombare le ragazze 20enni strafighe.
Tu ci riesci: buon per te.
Ma stiamo parlando di situazioni al limite della realtà.
Tu neanche ci dovresti scrivere qua sopra.
Dovresti trovare un Forum dove scrivono Flavio Briatore, George Clooney e Gerarde Depardieu.
Le esperienze che tu stai postando, non per colpa tua, ma neanche nostra, su questo Forum non sono di alcuna utilità.
Hai semplicemente sbagliato indirizzo web.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
kol
22/08/2018 | 16:26
Gold
@PolishFucker
Io infatti ho sempre scritto nel settore fkk dove li si paga e si fa quel che si deve. Ci scrivo qui solo perche' pensavo di trovare qualche informazione utile, visto che sto frequentando kiev e tra poco s pietroburgo.
Mai pensato che divessi scoparmi belle fanciulle che hanno un terzo dei miei anni senza tirar fuori un dollaro. Anzi ti diro' di piu' troverei questo immorale...
Ma ti assicuro che molti trentenni sono fisicamente peggio di me... quindi le fanciulle si divertono anche...
Se poi quello che scrivo non e' utile al 99,99 % dei lettori non mi importa. Sono abituato ad avere un audience molto ristretta...
Mah... come si dice... pochi ma buoni...
Per lo scambio delle fidanzate... non conosco le tue tu non conosci le mie... quindi e' un po' difficile fare supposizioni... la mia studentessa di kiev ha 19 anni e non la scambierei di certo con un 'cattivo ragazzo' come te
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaPerleAiPorci
22/08/2018 | 17:21
Silver
Come ho sempre detto tutto va bene se c'e' chiarezza: se dici sono un 60nne con oltre 140mila euro l'anno di reddito e cerco modelle di 20 anni a pagamento indiretto, tutto e chiaro e possiamo pure applaudire le foto delle fighe.
Invece di cercare il paese con il free piu' costoso, cerca il paese con il pay piu' economico.L'indipay e' una malattia mentale. Curate l'indipay dallo psicologo, e reinvestire i soldi risparmiati nel free o pay. Il maggiore carisma acquistato aumenterà il vostro successo. Investite sul fisico, sul look e sul carisma.Il free e' raro per i brutti e meno raro per i belli, ED ESISTE.Chi ti dice che per scopare sia necessario pagare e' un pusher che tiene famiglia o "l'amico" che ti induce a drogarti o a fumare. Passare le proprie debolezze agli altri serve a metterti fuori mercato.Il percorso sta nel costruire la forza. Non importa se scopi meno gratis rispetto a chi paga o se non scopi le fighe da 10...tutte cazzate. Pagando scopi anche le fighe da 11, son tutti bravi. Non e' una gara a chi scopa di piu' su un forum ma con te stesso sul campo.
Distroyer
22/08/2018 | 17:40
Silver
Bravo polishfucker, grande intervento
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!ale_firenze
12/10/2018 | 01:12
Silver
buonasera, semplice osservazione:
ma se uno va in una città per una settimana e basta...e non hai 20 anni, un fisico da gran figo etc. e una te la dà "free" senza neanche pretendere un regalino...non c'è qualcosa che puzza un po'?...poi chi te lo fa fare di inseguire corteggiare qualcosa se hai poco tempo?...meglio una soluzione pro o semi-pro alla fine. Questo a mio modo di vedere dall'alto o dal basso dei miei 40 anni.
Comunque racconto la mia esperienza con le donne Ukraine. Mi è capitato una sera a Firenze di incontrare due bellissime ragazze di Odessa...da cui rimasi colpito già la sera stessa e non mi succede spesso durante gli incontri da chat. Di queste due una me la sono limonata la sera stessa...l'altra che poi era quella che mi piaceva di più me la sono trombata dopo qualche mese portandola in sardegna 4 gg. (pagando tutto purtroppo, fatta eccezione di un gelato smile:
Successivamente alla vacanza in Sardegna mi sono recato a Odessa, dove purtroppo abbiamo rotto dopo una due sere...e lì poi non mi son fatto prendere dalla disperazione e mi sono dedicato comunque all'esplorazione e agli incontri in città anche se era rimasto poco tempo.
Diciamo che a Odessa le ragazze sono effettivamente molto belle come raccontano le leggende...un locale come l'Ibiza di Odessa non ha nulla da invidiare come gnocche a un phi-beach in costa smeralda per dire...o a una Capannina in Versilia. Cambia solo la qualità dell'abbigliamento di alcune ragazze ma anche lì non scherzano nel curarsi mettersi in tiro, star sempre abbronzate, palestratissime etc., anzi forse più di qua.
Molte ragazze di Odessa ormai sono seguitissime star di instagram grazie alla loro bellezza, e se la tirano un botto...difficili anche da avvicinare alcune...
Come tinderaggi Odessa insomma...dopo un po' finiscono le scelte e ti devi accontentare. Qualcosa di buono comunque salta fuori di solito.
Diciamo che secondo me è una città più per trovare bellissime ragazze se ci sai fare e puoi spendere per portarle poi in vacanza Italia (quello adorano che paghi loro i viaggi) che per trombare in sè.
Le donne ucraine poi...vanno capite. Hanno l'alibi della miseria per usarti un po'....ma in realtà molte di loro non sono neanche povere come raccontano le leggende. Girano anche molti soldi non ufficiali da quelle parti.
Se vuoi una bella ragazza ukraina sappi che ti costerà molto cara...e sarà anche abbastanza stronza e inflessibile con te, senza darti molte chance di riparazione se mostri disinteresse, sanno di avere la situazione in pugno e di essere imbattibili (specie quelle di Odessa).
A kiev invece vado per la prima volta dal 29 ottobre adesso fino al 4 almeno se c'è qualcuno mi faccia sapere. Avevo qualche contatto vecchio di ragazze da tinder e ricontattandole molte si son rese subito felici e disponibili di incontrarsi, cosa che qua in italia per esempio non succederebbe mai.
Inoltre mi son registrato stasera con tinder gold...e ho già ricevuto una marea di contatti.
Sinceramente mi scelgo qualcuna, non escort...ma che capisco che magari si aspetta qualcosa...e provo ad andare sul sicuro con quelle. Di sbattermi con storie inutili, ma lì secondo me nessuna vuole una storia sentimentale...non me ne importa nemmeno.
E spassionato consiglio visto quel che ho letto di sfuggita precedentemente, se non ve la danno alzate sempre la posta con le ukraine...giocate a poker....portatele a cena, offrite pesce al ristorante (anche se lì costa un botto)....Orate (Dorada) di cui vanno matte...ostrichette...e via....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città...dovete MARTELLARE...poi ve la danno...e c'è anche tantissima qualità.
ale_firenze
12/10/2018 | 01:49
Silver
@PolishFucker L'Ucraina è indiscutibilmente un paradiso della figa, anche se, per mia esperienza, molto meno della Russia.
mmmm....conosco assai bene anche le russe...avendo avuto più di una fidanzata, specie di mosca. e avendo un pochino frequentato san pietroburgo...
mmm...ni...come bellezza siamo lì...forse qualcosa meglio le ukraine. Come mentalità...in ukraina trovi ancora la russa di 20-30 anni fa quella condizionabile dal denaro che le offri. Se paghi tutto e ti mostri signore sei già a metà dell'opera. Le russe ormai specie le moscovite sono diventate open-mind possono spendere, viaggiano in continuazione anche di tasca propria. Sono rimaste abbastanza facili per certi aspetti ma per altri l'attitudine è più simile .a un'europea benestante che a una russa che ci aspetteremmo noi. Se uno vuole ancora le vere russe, deve andare in Ukraina...o in zone remote della russia, tipo in Siberia.
ale_firenze
12/10/2018 | 01:55
Silver
aggiungo anche una considerazione sui locali di intrattenimento adulti in ukraina o addirittura bordelli...
sono stato in un locale lap dance a Odessa. Nulla di più sbagliato. Onestissimi precisi, a differenza di alcuni locali russi dove son finito, ma fighe di bassa qualità.
In ukraina non serve andare in questi posti...il colpo va cercato negli ambienti normali. Le top che fanno quel lavoro stanno tutte in germania o in svizzera non rimangono lì.
Poi per chiavarle inutile dare 100$ per farle uscire un'ora dal locale 100$ alla tipa evetualmente (se ci sta)...più 80-100$ di intrattenimento nel locale...per poi chiavere fighe mediocri che non sono il top lì...spendi 300$ per chiavare una figa mediocre...con il tempo contato...
secondo me via sbagliata quella in ukraina...se uno vuole i bordelli c'è già la Germania, Berlino basta e avanza. In Ukraina stanno nascoste....un po'....ma sono tutte pronte a venir fuori...anche senza bisogno dei bordelli....bisogna solo capire dove si nascondono...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEale_firenze
12/10/2018 | 15:22
Silver
tempo un giorno mi son già fatto una bella lista di ragazze dal piacente al molto piacente...almeno 6-7 contatti...più tre che avevo già vecchi di kiev...e altre che mi hanno aggiunto...ma non contatto per ora tengo in stanby...
poi sarà anche in declino come città della gnocca kiev eh...ma dalle premesse su tinder non mi pare...
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaMrEst74
12/10/2018 | 15:43 36-50
Gold
@ale_firenze infatti io il declino non lo vedi proprio e Kiev...anzi più precisamente l'Ucraina rimane il posto dove ottengo migliori risultati. Occhio però che le ucraine il like e il numero lo danno facile ma tutto il resto non tanto e dietro molte di queste ci sono anche quelle che sono lì per incularti
TROVA HOSTESS PER CENEgiannipigo
12/10/2018 | 16:25
Silver
@ale_firenze
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Sett scorsa ero a Kiev , anche io ho avuto match, anche con tre di queste. Alcune sembrano brave ragazze ,,altre con profilo instrgram con foto di viaggi e bella vita .
Altre due mi hanno dato il cell x chiamarle e vederci a cena .qua mi preparo già x due risate .. vedremo il prox giro !
ale_firenze
12/10/2018 | 17:12
Silver
si molte son fregature...ma quello lo metto già in conto. Quelle troppo belle, patinate le scarto quasi...
a Odessa comunque non ho trovato fregature negli incontri. Anche se da tinder ne ho fatti uno e basta.
Sono uscito una sera con due ragazze insieme giovani, sui 27 - 28, una diceva di far l'insegnante, l'altra tipo agente immobiliare...portate a cena entrambe...e poi all'ibiza.
Diciamo non ci ho fatto niente...ma perchè in due insieme non era così semplice, però come tipe eran tranquille, carine pure. Magari prese una alla volta le sere successive si poteva combinar qualcosa.
Una delle due poi appena rientrato aveva messo delle foto a Venezia, e non mi aveva nemmeno detto che sarebbe venuta in Italia...(si vede aveva già trovato qualcun altro disposto a pagarle il volo)
Uno può avere due tipi di atteggiamenti secondo me lì. O punti a chiavare e basta. E allora offri soldi, o fai regali...e devi osare un po'. Oppure che forse è più il mio approccio, ti fai un po' di conoscenze, poi le inviti in Italia, e in Italia te le chiavi al 100%.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàale_firenze
12/10/2018 | 17:17
Silver
A Odessa poi ho conosciuto una tipa che fa foto di nudo...corpo statuario, molto simpatica Julia. E' venuta da me a casa si è spogliata e ho fatto dei begli scatti. Poi siamo andati a Pink on the beach mi pare si chiami, una spiaggia e abbiam fatto l'aperitivo insieme. Grandissima gnocca. Siamo rimasti in contatto e amici.
Lei anche anche se ha sempre tenuto a precisare che se ci si vede letti separati bla bla bla...stava per venire anche ora a ottobre...ma me l'ha detto all'improvviso mi costava solo il volo da Odessa 300 euro, per poi stare sempre negli stessi posti in Italia.
A quel punto ho deciso di andare io in trasferta...anche perchè ormai per kiev i voli non costano veramente più un ccc....conviene farsele a kiev le amiche.
giannipigo
12/10/2018 | 17:22
Silver
@ale_firenze yesss!,,
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbiglietto a/r da Venezia a Kiev con ucranian air pagato 120 eur!,,
ale_firenze
12/10/2018 | 17:30
Silver
si venezia è quella più conveniente....
però odessa cagliari scorso anno...390 mi pare...e odessa bologna 290 mi costava adesso...poi da bologna devo pagarle il frecciarossa A/R altre 50 euro...solo per farla venir qua. Poi aereo non voleva austrian che costava un po' meno o Ukraine Airlines perchè dice che a loro di Odessa alla dogana a Kiev rompono il cazzo, che in parte è vero perchè a quella che è venuta con me in Sardegna l'anno scorso al ritorno aveva comprato a fiumicino delle bottiglie gliel'anno sequestrate e le hanno fatto perdere la coincidenza apposta, dicendole con scherno..."e a noi il regalo non ce l'hai portato?"...(così mi ha raccontato)
cmq fattosta...che fare un bologna - bratislava - kiev - breslavia - bologna a me alla fine mi è costato solo 120 euro...quindi per stavolta vado io là. La Julia ormai al prossimo giro....
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiapuccio70
12/10/2018 | 17:58
Newbie
ale firenze abbiamo capito bene? hai pagato un odessa cagliari e poi te non te la sei scopata?
TROVA HOSTESS PER CENECanserbero
12/10/2018 | 18:16
Gold
Questa è la fiera dello zerbinaggio puro
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!ale_firenze
12/10/2018 | 19:29
Silver
quella che è venuta a cagliari scopata...anche se i primi due-tre giorni è arrivata con le sue cose....
...ma non l'avevo conosciuta in ukraina lei, ma a firenze. Poi spinto dalla curiosità di tuttte queste storie su Odessa sono andato lì di persona anche.
Città veramente particolare Odessa, ma effettivamente molto bella e affascinante. Begli alberghi anche, dove ci sono molti aperitivi e ristoranti in terrazza. La cosa bella poi che ti sposti da arcadia a odessa centro...a questi alberghi tutto con taxi...e se uno usa Uber non costa veramente un cavolo...5-6 euro al massimo puoi attraversare anche tutta la città.
Loro invece hanno la bellezza delle russe unita a quel tocco un po' modaiolo, godereccio, tipico delle località di mare. Cosa che rende queste Odessa girls...famose in tutto il mondo...veramente speciali...e loro ci giocano molto su questa cosa...
Ora non sarò Rocco Siffredi....ma se ce da chiavare chiavo...senza metter fretta e pressioni eh....ti deve anche piacere come tipa....sta qua di Odessa mi piaceva tanto, ma sicuramente non era economica. (ma non era neanche nè una escort, nè una semipro, ragazza normale...che però me l'ha fatta sudar molto)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città