si scalo rigorosamente fiumicino, infatti il prezzo piu o meno è lo stesso sia che vai a bari, palermo, napoli etc.
perche ti interessava? anche te vuoi provare l'ebbrezza del bagno in acqua insieme all'Odessina?
...appena lo feci la prima volta, si accorse subito dell'inturgidimento...
Ciao a tutti, vedo che le discussioni stanno tornando al livello piuttosto civile di scambi di opinioni....
Settimana prossima parto per il mio solito tour a Kiev per riunioni di lavoro e lectures nelle due università. Per questo motivo ho riesumato la mia scheda telefonica riservata che dedico ai messaggi su WA e Viber... E mi sono tornati alla mente un po' di pernsieri... che provo a scrivere mentre attendo il volo di ritorno da Berlino,
Sempre una città fantastica, Berlino, con le sue donne molto disponibili a tutto. Sono stato invitato a una festa privata tra scambisti in una villa vicino al Tiergarten. E bisogna dire che solo i tedeschi sono specialisti in questa sottile perversione. Perversione che io non condivido troppo, e infatti mi presento solo, senza scambiare niente, ma l'ospite viene sempre trattato bene dalle fanciulle. In effetti non ho mai capito che gusto si prova a vedere la propria fanciulla scopata da un altro... mentre capisco bene cosa si prova a scopare le fanciulle degli altri, anche sotto gli occhi premurosi dei loro uomini, il che è poco più che un dettaglio: il punto è scopare un po' di fanciulle (non tutte perche non tutte mi piacciono) durante la serata, se sono più di una è ancora meglio, se sono degli altri poco importa e se i loro 'lui' stanno a guardare importa ancora meno.
Il sorprendente è che quando gliele fai divertire, le fanciulle, pure ti ringraziano. i lui, e si congratulano con te, invitandoti ad altre feste... rimango sempre basito, ma ormai non mi stupisco più di niente... nel sesso e nelle perversioni non ci si deve stupire di niente, e se sono perversioni che non fanno male a nessuno, anzi fanno bene... pratichiamole...
Ma torniamo a Kiev e alla scheda con i mess WA e Viber...
La volta passata dopo la mia conferenza all'università (una strana università dello spettacolo, o giù di lì, con un alta percentuale di gnocche, stranamente per Kiev, dove le gnocche, lo ribadisco, non sono così tante come si favoleggia, ma quando sono gnocche sono più gnocche che da altre parti, e ribadisco anche questo....) sono stato preso d'assalto dai selfie, specialmente dalle ragazze, non tutte fighe intendiamoci, ma con quelle più fighe ho fatto in modo di avere il contatto wa/viber.
Quando si hanno contatti che cosa si fa? Mi insegnate voi che si inizia a mandare messaggini per chiedere come stanno, cosa fanno, che carine sono state a mandare le loro foto dei selfie con me assieme, etc…
Niente di tutto ciò. Sono direttamente loro che mi mandano messaggini chiedendo dove sono cosa faccio quando farà la prossima conferenza di cosa parlerò cosa mostrerò etc. Ovviamente cerco di rispondere a tutte ma non è che abbia tutto sto tempo. Così rispondo solo a quelle che più mi ispirano. Faccio come le fighe nei siti di dating. Che meraviglia!
E ovviamente non avendo tanto tempo a disposizione non posso che dilazionare gli incontri, sperando che quelle che mi ispirano non siano dimenticate di me…
Comunque ho dato la precedenza a una bella bambolina da 10 e lode… Ma va?
Anche perché si è presentata veramente bene. Devo dire. Mi manda dei messaggini in un inglese un po’ approssimativo, complice google. Devo dire per inciso che pochissime conoscono l’inglese, anche le universitarie, poco più del mio ucraino… ma ho visto che pure ci si intende alla grande, quando si vuole. O per lo meno loro con google, sia nei testi che nel parlato tete a tete, si danno un gran da fare per farsi capire e per capirti…
Insomma inizialmente la bella biondina (anche lei… ma non è che mi piacciano solo le bionde eh, intendiamoci, ci sono anche delle nere di capelli che trovo notevoli… ), mi chiede di seguirla per la sua tesina del triennio. Al che mi viene il latte alle ginocchia al solo pensiero di imbarcarmi in questa avventura. Ma la prenderei come un’opportunità per vederla, anche se inizialmente le dico di no. Che non ho tempo, che tra l’altro, non è la mia disciplina. Ma lei inventa un sacco di argomenti dicendo che è proprio della mia disciplina di cui ha bisogno e della mia esperienza nel campo che tanto ha ammirato durante la conferenza ect… Sono nate PR… e sono della magnifiche self promoting. Se noi uomini avessimo un decimo della loro capacità di autopromozione scoperemmo a raffica, invece siamo qui a raccontarcela…
Per convincermi mi manda un filmatino autoprodotto. Una cosa veramente toccante, per uno malato di figa come me, ma toccherebbe anche voi, e se toccherebbe… Ma niente di volgare, intendiamoci…
Insomma questo filmatino di un minuto è un jingle, una sorta di canzoncina scritta da lei con accompagnamento di chitarra. Insomma una deliziosa serenata che questa magnifica bambolina dedica a quello che vorrebbe fosse il ‘suo’ professore. C'è anche una chitarra che suona fuori campo e lei canta e mima tutta una serie di cosine, che non capisco in quanto è cantata in ucraino. E io intuisco, o fraintendo, come essere un’innocente filastrocca permeata da maliziosi, sottili, doppi sensi.
Inizia con un sorriso di una dolcezza disarmante, accompagnato da un sottofondo di arpeggi, in attesa di intervenire con la sua vocina leggera ma profonda e ben impostata (ho cantato in un coro da giovane e ho studiato musica, quindi parlo con competenza). La bambolina, sia pure vestita con una magliettina da 10 grinvia 10, leggermente scollata, da rivelare le scapole asciutte e il collo sottile sul quale barcolla amabilmente il visino di una bellezza sconcertante così incorniciato nei lunghi capelli dritti e setosi, è di una eleganza innata che poche riescono ad avere. Credo con convinzione che Mr. Mattel si sia ispirato alle ragazze ucraine, quelle belle come lei, e non alle sue figlie, quando ha inventato Barbie.
Ma è come si muove, a leggere movenze, fluida come una danza di Matisse, che ti inchioda al video. A ritmo un po’ serrato di questa melodia, volutamente ripetitiva e vagamente ossessiva. Che lei con colpi di viso e con frustatine di capelli accentua nei punti più significativi. E ti lancia sorridi maliziosi e compiaciuti quando la voce si ferma e lascia proseguire gli arpeggi di chitarra. Per poi riprendere, alzando il viso e rigirando imploranti gli occhi al cielo a destra e a sinistra, come una supplicante madonnina dei dipinti tedeschi del quattrocento.
Diventa aggressiva ora, fa una deliziosa smorfietta burbera. E al ritmo incalzante di musica alza contemporaneamente le due mani con i due diti medi in erezione, nell’inequivocabile posizione. Ehi… che sfrontata! Ma poi si ‘scusa’ lanciando un sorriso malizioso e compiaciuto della bravata, sempre mentre canta. E intanto gli arpeggi fuori campo proseguono, e lì improvvisa una danza leggera arretrando dalla camera fissa a ritmo di musica, rivelando il suo corpo longilineo e sinuoso con la magliettina che le scivola da una spalla mostrando una porzione della sua pelle luminosa di porcellana. E poi ancora si avvicina, a cantare con più vigore. Ridiventa aggressiva. E la sua danza a ondeggiar di bacino a mani serrate e rotear di braccia e a suon di musica si trasforma in un accenno di minacciosi/giocosi pugni lanciati verso di me. Per poi ‘scusarsi’ ancora, con il suo sorriso disarmante e la sua lingua rosea che si passa provocatoriamente in circolo sulle labbra carnose mentre melodia e video sfumano.
Credo che una cosa del genere messa su you tube possa diventare virale, tanto è coinvolgente e tanto ti ipnotizza, per quanto è bella e giocosa lei e per quanto è divertente e ironica nel mostrarsi prima buffamente arrabbiata per poi amorevolmente scusarsi. Un minuto ipnotico che ti tiene inchiodato ore allo schermo.
Fantastica! Acconsento a incontrarla per un ‘coffee talk’, come chiama lei il suo invito…
Vi farò sapere come va... ma non chiedetemi foto eh...
@dell said:
Concordo con l'autore del topic @kol. Per me Kiev è stata una grande delusione: atmosfera triste, in centro dai racconti che mi avevano fatto mi aspettavo tutto un girare di gran fighe, invece si vede di meglio in molte metropoli dell'Europa occidentale, e non solo in Europa, per esempio nelle zone bene di città del Sud del Brasile e di Medellin in Colombia.
Una delusione anche il livello delle gnocche nei famosi locali pay citati. Sui social la mia esperienza è stata che tra le foto e la realtà, tra le chiacchiere e i fatti, ce ne corre molto. Quindi certo volendo si scopa, ma qualità e prezzi non sono favorevoli da giustificare il viaggio per un gt medio in un'atmosfera che ho percepito triste come quella di Kiev.
Poi non dubito che con molto tempo a disposizione e conoscenze sul posto si possano beccare gnocche top, ma questo con tempo, spesa e integrandosi succede dappertutto in Paesi dove si ha ancora una supremazia economica e la si sa utilizzare muovendosi bene.
concordi ma siamo in pochi qui dentro a pensarla così, forse siamo noi che non le vediamo? Eppure le poche che vedo, di gnocche, le vedo... mah...
forse non son cosi facili come pensi e come è facile pensare anche in ukraina con quelle molto gnocche? che sicuramente hanno viaggiato hanno visto il mondo sono entrate in contatto con gente ricca in europa sanno i prezzi che girano qua eccetera? e altra cosa, che noi non prendiamo mai in cosiderazione, che qualcuno, non cosi sfigato, lo possono trovare anche li. Molte di piu di quel che si pensa le ho viste fidanzate con ragazzi ucraini che almeno all'apparenza sono pure piazzati bene..sicuramente la gnocca c'e dai, sia come materia prima che come cura e miglioramento del proprio corpo. Si puo discutere sec me se siano effettivamente facili o meno effettivamente economiche o meno piuttosto...
una che chiede se arriverò con un regalo e poi alla domanda cosa cerchi risponde "relationship with real man", lasciando tutto molto nel vago, la sponsorizzereste anche se gnocca?...chiedo agli esperti di ukraine...non dà neanche contatto telefonico se non le dici che hai il regalino dietro mi sa...
@ale_firenze said:
una che chiede se arriverò con un regalo e poi alla domanda cosa cerchi risponde "relationship with real man", lasciando tutto molto nel vago, la sponsorizzereste anche se gnocca?...chiedo agli esperti di ukraine...non dà neanche contatto telefonico se non le dici che hai il regalino dietro mi sa...
Se inizi con i regali prima di timbrare finisci male. Questo è il mio consiglio. La figa inebria ma il regalo se si fa si fa dopo scopare altrimenti finisci in mano alle professioniste che si fanno fare regali e poi spariscono....
Esimio Prof. @Kol, ma al netto della sua "Verità", delle sue (ben scritte) digressioni simil letterarie a metà strada tra Pigmalione Lolita e La Ripetente fa l'Occhietto al Preside, delle sue supposte disfunzioni erettili e allergie a fighe sotto il 9,5 , delle sue società aziende lectures e superconsulenze gettate in faccia a rabbiosi segaioli in un forum di puttanieri...ma lei è lo stesso Kol che non più di qualche anno fa narrava della la sua assidua frequentazione dello scannatoio di Mustafà a Berlino, ovvero un appartamento adibito a flat rate gang bang popolato da esseri femminili di ogni età forma e colore che a turno si fanno montare e coprire di sborra da gruppi di omaccioni sudati che aspettano il loro turno gomito a gomito dopo aver pagato la loro 100 euro ?
Giusto per capire.
@samesame said:
Esimio Prof. @Kol, ma al netto della sua "Verità", delle sue (ben scritte) digressioni simil letterarie a metà strada tra Pigmalione Lolita e La Ripetente fa l'Occhietto al Preside, delle sue supposte disfunzioni erettili e allergie a fighe sotto il 9,5 , delle sue società aziende lectures e superconsulenze gettate in faccia a rabbiosi segaioli in un forum di puttanieri...ma lei è lo stesso Kol che non più di qualche anno fa narrava della la sua assidua frequentazione dello scannatoio di Mustafà a Berlino, ovvero un appartamento adibito a flat rate gang bang popolato da esseri femminili di ogni età forma e colore che a turno si fanno montare e coprire di sborra da gruppi di omaccioni sudati che aspettano il loro turno gomito a gomito dopo aver pagato la loro 100 euro ?
Giusto per capire.
Non e' un gran segreto... ahah ... ci ho scritto anche due libricini, pubblicati in bozze in questo forum.
Uno addirittura dedicato a un'unica ragazza del posto. 'Valentina labbra rosse' il titolo. Il mio best seller in assoluto... ahah... che con gli altri racconti erotici scritti con pseudonimi mi frutta anche, sia pur pochi, ahime', migliaia di euro all'anno. Pochi per me ma a molti qui dentro farebbero pure un gran comodo per i viaggi della gnocca...
Valentina nome di fantasia in quanto la ragazza, piuttosto caruccia e sessualmente fantastica, ricordava fisicamente e di viso la Valentina di Crepax. Non lavora piu' li' da tanto...
Siamo ancora amici e ogni tanto mi invita a feste private con altre fanciulle ancora piu' giovani, belle e sessualmente piu appassionanti di lei...
E devo dire, che fin quando l'ho frequentato, in quel posto c'erano anche ragazze belle, non strafighe, ma belle e sessualmente appassionate.
Ora non piu'. E l'ho anche scritto qui. Amche se alcuni, sempre gli ultimi arrivati, sostengono il contrario...
Comunque concordo che non sono 'letteratura raffinata' alla Miller ma tra il racconto erotico e il soft trash...ahah ma non sono mai stato bravo nella scrittura letteraria me lo diceva anche il mio maestro Eco. Ma li vendo ahah... con mio grande stupore...Me la cavo meglio nella scrittura saggistica, che scrivo con il mio nome vero, pero'... Ma scrivere quello che scrivo in primis mi rilassa e... poi arrotondo...
Comunque se e' per questo sono stato anche un gran frequentatore di fkk, quando c'erano fighe. Ora non ce ne sono piu'. E l'ho scritto anche qui dentro. Facendo incazzare gli ultimi arrivati che sostengono che gli fkk siano pieni di fighe con cui si fa un sesso fantastico.
Io sostengo invece che sono in declino ( di figa, non economico). Tant'e che i tedeschi benestanti si organizzano con belle prostitute in modo 'privato/condiviso'. E per fortuna mi coinvolgono e quindi lascio gli fkk agli altri...
Ebbene si il prof Kol sono io, lo stesso, ahah... ma... non siamo su famiglia cristiana vero? Ci facciamo la morale cosi'... in un sito di puttanieri... ahah fantastici gli utenti qui dentro, sono uno spasso veramente...
@kol lo sai che l'altra notte è entrata una marziana di notte dalla mia finestra e me la sono scopata?
Dai tocca a te,facciamo la gara a chi la spara più grossa?
@Canserbero said: @kol lo sai che l'altra notte è entrata una marziana di notte dalla mia finestra e me la sono scopata?
Dai tocca a te,facciamo la gara a chi la spara più grossa?
Ahah non ho capito a cosa ti riferisci...
se e' sui libri digita in google
'Valentina labbra rosse' Amar
'Guida al Gang Bang' Amar e li trovi...
Gli altri neppure mi ricordo il titolo.....
ma guarda che anche l'edizione ebook va pagata... ma rispetto a quelli che trovi in libreria risparmi la meta'...
@ale_firenze quando ci si rivolge a un professore si scrive come minimo gent.mo o egr. professor
Invece a un Professorone del calibro di kol non si può fare a meno di elogiarlo con un ill.mo o chiar.mo .
Ale mancano le basi qua, le basi 😂😂
Tu sterco di cane gratta-stronzi di cavallo mentre mamma te lo piazza in culo!!
@Leopoldo48 said: @ale_firenze quando ci si rivolge a un professore si scrive come minimo gent.mo o egr. professor
Invece a un Professorone del calibro di kol non si può fare a meno di elogiarlo con un ill.mo o chiar.mo .
Ale mancano le basi qua, le basi 😂😂
Tranquillo... il lei basta e avanza... ma io do del tu a tutti...
@ivan_drago said:
A me kiev fece schifo nel lontanissimo 2005,quando nel Baltico o in Bielorussia chiunque avesse un po' capito le dinamiche seduttive andava sul velluto total free;quell'anno mi feci tre mesi sabbatici in ex Urss,l'estate piu' bella della mia vita,eccezion fatta per I 15 giorni passati a kiev completamente da cancellare dove incontrai solo pay,indypay o ragazze che si volevano sposare subito e dalla quale scappai a Riga senza consumare .Probabilmente fui io che non mi seppi muovere,ma che dopo tanti anni mentre nel resto dell'est Europa la situazione e' peggiorata e non di poco,kiev sia diventata buona per il free e' una cosa che mi ha lasciato sempre molto perplesso.
La cosa che è cambiata dal lontano 2005 tempi che invidio tutti voi che eravate già da quelle parti è che le baltiche sono diventate benestanti e soprattutto le rotte low cost hanno aperto i rubinetti della massa di vacanzieri veraci con ma maglietta blu "Italia" ho un'amics di Riga e mi dice che le ragazze locali di Riga in estate evitano il centro per non essere assalite.
Per quanto riguarda la Russia, le principali città sono diventste oggettivamente costose, quindi a meno di vivere in posti semplici e rimorchiare fighe di medio livello i costi esplodono. In completa controtendenza l'Ucraina per via della crisi è diventata più povera e, escludendo una parte di Kiev e soprattutto escludendo totalmente Odessa, dove si concentrano approfittatrici e truffatrici di ogni genere, il resto del paese è pieno di ragazze che hanno il desiderio di andare via e che si concedono allo straniero con la speranza di una relazione e di una vita migliore.
Qui sbagli le baltiche non sono diventate benestanti, non lo erano prima e nel 2015 sono entrati nell'unione monetaria nell'euro, ed è successo come in Italia 1 lita 1 euro, per un popolo che guadagna mediamente 600 euro mese, capisci bene...
Il fatto è che si sono rotte il cazzo dell'italiano e dello straniero che gli rompono i coglioni, gli dicono un sacco di bugie.. ho frequentato la lituania per diversi anni fino al 2015 (quando non era neanche più conveniente andarci, visto la loro entrata nell'euro) avendo avuto nel tempo diverse fidanzatine.. queste itutte mi raccontavano le storie suglii italiani: bella gente ma bugiardi, one night love, e che le ragazze non si fidavano più di loro etc..
Ed essendo le baltiche donne con molta dignità, nazionaliste e poco scroccone, oramai non ci stanno più.
Per chi non conosce le baltiche non le può confrontare con le russe le ucriane .
Professore!
Visto che ci sono anche io, incontriamoci tutti.
Mi farebbe comunque piacere.
Io, tra parentesi, non ho difficoltà a credere al successo di un professore universitario con le studentesse.
A me indispone semplicemente la definizione di Kiev come una città con un livello di figa abbastanza basso.
Se così fosse, Kiev non sarebbe così piena di turisti tromberecci, come invece è tutto l'anno.
Quest'estate, in particolare, mezza Italia dei trivellatori è venuta qua a sollazzare l'uccello.
Poi non sempre sono andati in rete, ma lì bisognerebbe aprire una discussione a parte.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
ok vediamoci tutti e tre...chissa che esce fuori. Cmq non so ancora se prenotare il week end per baku o no, mi costa pire 240 il volo per baku, ho l'impressione che a kiev l'ideale sia fare incontri a raffica fino al giovedi, e poi nel week end fare le "semifinali" e le "finali"...rischio di incontrar 10 tipe e poi non chiavarmene nemmeno una cosi perche poi parto...salvo poi reinvitarle etc. etc.
(a dire il vero avrei gia trovato qualcuna che non sarebbe nemmeno cosi contraria a farsi il girettino nel week end a baku...in cambio di fare un po la divetta sui socials, dando la figa anche ovviamente...ma flight last minute a quel punto...mmm)
tu sei il classico che all'ultimo momento da buca ti vedo gia...andra a finire che ci troveremo io e polish li come due coglioni...ahah...quando tutti vogliono conoscere l'Esimio professore
@Ceppaflex che si siano rotte i coglioni degli italiani quello è sicuro, le baltiche come le polacche, ma comunque penso c'entri in qualche modo il fatto che sono posti puliti, ordinati con persone dignitose e anche che loro viaggino per l'Europa liberamente, venendo anche in Italia spesso, quindi l'italiano medioman che va a raccontargli cazzate ormai, conoscendo la realtà, lo guardano come un turco
@MrEst74 said: @Ceppaflex che si siano rotte i coglioni degli italiani quello è sicuro, le baltiche come le polacche, ma comunque penso c'entri in qualche modo il fatto che sono posti puliti, ordinati con persone dignitose e anche che loro viaggino per l'Europa liberamente, venendo anche in Italia spesso, quindi l'italiano medioman che va a raccontargli cazzate ormai, conoscendo la realtà, lo guardano come un turco
Ciao mrest. Condivido l'analisi. Conosco molte persone dei paesi baltici anche per lavoro oltre che per amicizia. I paesi baltici stanno conoscendo uno sviluppo che e' simile a quello dell'italia fine anni 50 inizi 60. Dove quando uno con un po' di capacita' e volonta' voleva fare faceva. Persone che 10 anni fa pensavano di emigrare adesso hanno attivita' industruali o di servizi che fatturano milioni di euro. Mentre in questa parte dell europa e' piu' facile che chiudano. E noi a emigrare. La realta' e' questa. E alcuni investitori stanno puntando sull ucraina pensando che possa anch essa diventare tra un po come i paesi baltici. Anche se con maggiori incertezze geopolitiche...
Per ritornare alla gnocca.
Conquistare una baltica per un italiano ha difficolta' ancora maggiori che conquistarsi una connazionale, una feancese o una britannica... dovuto anche al fatto che ancora vanno nelle capitali baltiche pensando che tutte siano li' ad aspettare l'italiano medio che si crede belloccio con uno stipendietto racimolato in qualche modo e pronte a dargliela in cambio di qualcosa che non hanno mai avuto.
Le baltiche, ora, credono, giustamente, di stare meglio li' che non in italia, e che i loro uomini siano meglio dell'italiano medio lowcost.
Non ancora cosi' in ucraina, forse, ma il trend e' questo...
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
junior77
26/10/2018 | 19:40
Silver
@ale_firenze
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVCi sono voli diretti da Kiev per Cagliari?
Con Skyscanner mi da solo scali.
ale_firenze
26/10/2018 | 20:24
Silver
si scalo rigorosamente fiumicino, infatti il prezzo piu o meno è lo stesso sia che vai a bari, palermo, napoli etc.
perche ti interessava? anche te vuoi provare l'ebbrezza del bagno in acqua insieme all'Odessina?
INCONTRA DONNE VOGLIOSE...appena lo feci la prima volta, si accorse subito dell'inturgidimento...
junior77
26/10/2018 | 21:18
Silver
@ale_firenze
INCONTRA DONNE VICINO A TEVisto che ho una casetta in Sardegna, mi piacerebbe sfruttarla in qualche modo...😉
ale_firenze
26/10/2018 | 21:34
Silver
beh se hai una casetta allora sei a cavallo, li ti ci vengono alla grande e ammortizzi i costi.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàkol
26/10/2018 | 22:26
Gold
Ciao a tutti, vedo che le discussioni stanno tornando al livello piuttosto civile di scambi di opinioni....
Settimana prossima parto per il mio solito tour a Kiev per riunioni di lavoro e lectures nelle due università. Per questo motivo ho riesumato la mia scheda telefonica riservata che dedico ai messaggi su WA e Viber... E mi sono tornati alla mente un po' di pernsieri... che provo a scrivere mentre attendo il volo di ritorno da Berlino,
Sempre una città fantastica, Berlino, con le sue donne molto disponibili a tutto. Sono stato invitato a una festa privata tra scambisti in una villa vicino al Tiergarten. E bisogna dire che solo i tedeschi sono specialisti in questa sottile perversione. Perversione che io non condivido troppo, e infatti mi presento solo, senza scambiare niente, ma l'ospite viene sempre trattato bene dalle fanciulle. In effetti non ho mai capito che gusto si prova a vedere la propria fanciulla scopata da un altro... mentre capisco bene cosa si prova a scopare le fanciulle degli altri, anche sotto gli occhi premurosi dei loro uomini, il che è poco più che un dettaglio: il punto è scopare un po' di fanciulle (non tutte perche non tutte mi piacciono) durante la serata, se sono più di una è ancora meglio, se sono degli altri poco importa e se i loro 'lui' stanno a guardare importa ancora meno.
Il sorprendente è che quando gliele fai divertire, le fanciulle, pure ti ringraziano. i lui, e si congratulano con te, invitandoti ad altre feste... rimango sempre basito, ma ormai non mi stupisco più di niente... nel sesso e nelle perversioni non ci si deve stupire di niente, e se sono perversioni che non fanno male a nessuno, anzi fanno bene... pratichiamole...
Ma torniamo a Kiev e alla scheda con i mess WA e Viber...
La volta passata dopo la mia conferenza all'università (una strana università dello spettacolo, o giù di lì, con un alta percentuale di gnocche, stranamente per Kiev, dove le gnocche, lo ribadisco, non sono così tante come si favoleggia, ma quando sono gnocche sono più gnocche che da altre parti, e ribadisco anche questo....) sono stato preso d'assalto dai selfie, specialmente dalle ragazze, non tutte fighe intendiamoci, ma con quelle più fighe ho fatto in modo di avere il contatto wa/viber.
Quando si hanno contatti che cosa si fa? Mi insegnate voi che si inizia a mandare messaggini per chiedere come stanno, cosa fanno, che carine sono state a mandare le loro foto dei selfie con me assieme, etc…
Niente di tutto ciò. Sono direttamente loro che mi mandano messaggini chiedendo dove sono cosa faccio quando farà la prossima conferenza di cosa parlerò cosa mostrerò etc. Ovviamente cerco di rispondere a tutte ma non è che abbia tutto sto tempo. Così rispondo solo a quelle che più mi ispirano. Faccio come le fighe nei siti di dating. Che meraviglia!
E ovviamente non avendo tanto tempo a disposizione non posso che dilazionare gli incontri, sperando che quelle che mi ispirano non siano dimenticate di me…
Comunque ho dato la precedenza a una bella bambolina da 10 e lode… Ma va?
Anche perché si è presentata veramente bene. Devo dire. Mi manda dei messaggini in un inglese un po’ approssimativo, complice google. Devo dire per inciso che pochissime conoscono l’inglese, anche le universitarie, poco più del mio ucraino… ma ho visto che pure ci si intende alla grande, quando si vuole. O per lo meno loro con google, sia nei testi che nel parlato tete a tete, si danno un gran da fare per farsi capire e per capirti…
Insomma inizialmente la bella biondina (anche lei… ma non è che mi piacciano solo le bionde eh, intendiamoci, ci sono anche delle nere di capelli che trovo notevoli… ), mi chiede di seguirla per la sua tesina del triennio. Al che mi viene il latte alle ginocchia al solo pensiero di imbarcarmi in questa avventura. Ma la prenderei come un’opportunità per vederla, anche se inizialmente le dico di no. Che non ho tempo, che tra l’altro, non è la mia disciplina. Ma lei inventa un sacco di argomenti dicendo che è proprio della mia disciplina di cui ha bisogno e della mia esperienza nel campo che tanto ha ammirato durante la conferenza ect… Sono nate PR… e sono della magnifiche self promoting. Se noi uomini avessimo un decimo della loro capacità di autopromozione scoperemmo a raffica, invece siamo qui a raccontarcela…
Per convincermi mi manda un filmatino autoprodotto. Una cosa veramente toccante, per uno malato di figa come me, ma toccherebbe anche voi, e se toccherebbe… Ma niente di volgare, intendiamoci…
Insomma questo filmatino di un minuto è un jingle, una sorta di canzoncina scritta da lei con accompagnamento di chitarra. Insomma una deliziosa serenata che questa magnifica bambolina dedica a quello che vorrebbe fosse il ‘suo’ professore. C'è anche una chitarra che suona fuori campo e lei canta e mima tutta una serie di cosine, che non capisco in quanto è cantata in ucraino. E io intuisco, o fraintendo, come essere un’innocente filastrocca permeata da maliziosi, sottili, doppi sensi.
Inizia con un sorriso di una dolcezza disarmante, accompagnato da un sottofondo di arpeggi, in attesa di intervenire con la sua vocina leggera ma profonda e ben impostata (ho cantato in un coro da giovane e ho studiato musica, quindi parlo con competenza). La bambolina, sia pure vestita con una magliettina da 10 grinvia 10, leggermente scollata, da rivelare le scapole asciutte e il collo sottile sul quale barcolla amabilmente il visino di una bellezza sconcertante così incorniciato nei lunghi capelli dritti e setosi, è di una eleganza innata che poche riescono ad avere. Credo con convinzione che Mr. Mattel si sia ispirato alle ragazze ucraine, quelle belle come lei, e non alle sue figlie, quando ha inventato Barbie.
Ma è come si muove, a leggere movenze, fluida come una danza di Matisse, che ti inchioda al video. A ritmo un po’ serrato di questa melodia, volutamente ripetitiva e vagamente ossessiva. Che lei con colpi di viso e con frustatine di capelli accentua nei punti più significativi. E ti lancia sorridi maliziosi e compiaciuti quando la voce si ferma e lascia proseguire gli arpeggi di chitarra. Per poi riprendere, alzando il viso e rigirando imploranti gli occhi al cielo a destra e a sinistra, come una supplicante madonnina dei dipinti tedeschi del quattrocento.
Diventa aggressiva ora, fa una deliziosa smorfietta burbera. E al ritmo incalzante di musica alza contemporaneamente le due mani con i due diti medi in erezione, nell’inequivocabile posizione. Ehi… che sfrontata! Ma poi si ‘scusa’ lanciando un sorriso malizioso e compiaciuto della bravata, sempre mentre canta. E intanto gli arpeggi fuori campo proseguono, e lì improvvisa una danza leggera arretrando dalla camera fissa a ritmo di musica, rivelando il suo corpo longilineo e sinuoso con la magliettina che le scivola da una spalla mostrando una porzione della sua pelle luminosa di porcellana. E poi ancora si avvicina, a cantare con più vigore. Ridiventa aggressiva. E la sua danza a ondeggiar di bacino a mani serrate e rotear di braccia e a suon di musica si trasforma in un accenno di minacciosi/giocosi pugni lanciati verso di me. Per poi ‘scusarsi’ ancora, con il suo sorriso disarmante e la sua lingua rosea che si passa provocatoriamente in circolo sulle labbra carnose mentre melodia e video sfumano.
Credo che una cosa del genere messa su you tube possa diventare virale, tanto è coinvolgente e tanto ti ipnotizza, per quanto è bella e giocosa lei e per quanto è divertente e ironica nel mostrarsi prima buffamente arrabbiata per poi amorevolmente scusarsi. Un minuto ipnotico che ti tiene inchiodato ore allo schermo.
Fantastica! Acconsento a incontrarla per un ‘coffee talk’, come chiama lei il suo invito…
Vi farò sapere come va... ma non chiedetemi foto eh...
Ma torniamo a Kiev
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVkol
26/10/2018 | 22:29
Gold
concordi ma siamo in pochi qui dentro a pensarla così, forse siamo noi che non le vediamo? Eppure le poche che vedo, di gnocche, le vedo... mah...
ale_firenze
27/10/2018 | 00:34
Silver
forse non son cosi facili come pensi e come è facile pensare anche in ukraina con quelle molto gnocche? che sicuramente hanno viaggiato hanno visto il mondo sono entrate in contatto con gente ricca in europa sanno i prezzi che girano qua eccetera? e altra cosa, che noi non prendiamo mai in cosiderazione, che qualcuno, non cosi sfigato, lo possono trovare anche li. Molte di piu di quel che si pensa le ho viste fidanzate con ragazzi ucraini che almeno all'apparenza sono pure piazzati bene..sicuramente la gnocca c'e dai, sia come materia prima che come cura e miglioramento del proprio corpo. Si puo discutere sec me se siano effettivamente facili o meno effettivamente economiche o meno piuttosto...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVale_firenze
27/10/2018 | 09:42
Silver
una che chiede se arriverò con un regalo e poi alla domanda cosa cerchi risponde "relationship with real man", lasciando tutto molto nel vago, la sponsorizzereste anche se gnocca?...chiedo agli esperti di ukraine...non dà neanche contatto telefonico se non le dici che hai il regalino dietro mi sa...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMrEst74
27/10/2018 | 11:45 36-50
Gold
Se inizi con i regali prima di timbrare finisci male. Questo è il mio consiglio. La figa inebria ma il regalo se si fa si fa dopo scopare altrimenti finisci in mano alle professioniste che si fanno fare regali e poi spariscono....
INCONTRA DONNE VICINO A TEale_firenze
27/10/2018 | 11:47
Silver
...ho la stessa impressione anch'io...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsamesame
27/10/2018 | 19:08
Newbie
Esimio Prof. @Kol, ma al netto della sua "Verità", delle sue (ben scritte) digressioni simil letterarie a metà strada tra Pigmalione Lolita e La Ripetente fa l'Occhietto al Preside, delle sue supposte disfunzioni erettili e allergie a fighe sotto il 9,5 , delle sue società aziende lectures e superconsulenze gettate in faccia a rabbiosi segaioli in un forum di puttanieri...ma lei è lo stesso Kol che non più di qualche anno fa narrava della la sua assidua frequentazione dello scannatoio di Mustafà a Berlino, ovvero un appartamento adibito a flat rate gang bang popolato da esseri femminili di ogni età forma e colore che a turno si fanno montare e coprire di sborra da gruppi di omaccioni sudati che aspettano il loro turno gomito a gomito dopo aver pagato la loro 100 euro ?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVGiusto per capire.
Leopoldo48
27/10/2018 | 19:16 36-50
Silver
@samesame 😂😂🤣
Tu sterco di cane gratta-stronzi di cavallo mentre mamma te lo piazza in culo!!
kol
27/10/2018 | 20:18
Gold
Non e' un gran segreto... ahah ... ci ho scritto anche due libricini, pubblicati in bozze in questo forum.
Uno addirittura dedicato a un'unica ragazza del posto. 'Valentina labbra rosse' il titolo. Il mio best seller in assoluto... ahah... che con gli altri racconti erotici scritti con pseudonimi mi frutta anche, sia pur pochi, ahime', migliaia di euro all'anno. Pochi per me ma a molti qui dentro farebbero pure un gran comodo per i viaggi della gnocca...
Valentina nome di fantasia in quanto la ragazza, piuttosto caruccia e sessualmente fantastica, ricordava fisicamente e di viso la Valentina di Crepax. Non lavora piu' li' da tanto...
Siamo ancora amici e ogni tanto mi invita a feste private con altre fanciulle ancora piu' giovani, belle e sessualmente piu appassionanti di lei...
E devo dire, che fin quando l'ho frequentato, in quel posto c'erano anche ragazze belle, non strafighe, ma belle e sessualmente appassionate.
Ora non piu'. E l'ho anche scritto qui. Amche se alcuni, sempre gli ultimi arrivati, sostengono il contrario...
Comunque concordo che non sono 'letteratura raffinata' alla Miller ma tra il racconto erotico e il soft trash...ahah ma non sono mai stato bravo nella scrittura letteraria me lo diceva anche il mio maestro Eco. Ma li vendo ahah... con mio grande stupore...Me la cavo meglio nella scrittura saggistica, che scrivo con il mio nome vero, pero'... Ma scrivere quello che scrivo in primis mi rilassa e... poi arrotondo...
Comunque se e' per questo sono stato anche un gran frequentatore di fkk, quando c'erano fighe. Ora non ce ne sono piu'. E l'ho scritto anche qui dentro. Facendo incazzare gli ultimi arrivati che sostengono che gli fkk siano pieni di fighe con cui si fa un sesso fantastico.
Io sostengo invece che sono in declino ( di figa, non economico). Tant'e che i tedeschi benestanti si organizzano con belle prostitute in modo 'privato/condiviso'. E per fortuna mi coinvolgono e quindi lascio gli fkk agli altri...
Ebbene si il prof Kol sono io, lo stesso, ahah... ma... non siamo su famiglia cristiana vero? Ci facciamo la morale cosi'... in un sito di puttanieri... ahah fantastici gli utenti qui dentro, sono uno spasso veramente...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVCanserbero
27/10/2018 | 20:26
Gold
@kol lo sai che l'altra notte è entrata una marziana di notte dalla mia finestra e me la sono scopata?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDai tocca a te,facciamo la gara a chi la spara più grossa?
Leopoldo48
27/10/2018 | 20:38 36-50
Silver
@Canserbero ahahahahahahah
Vorrei anch'io dire la mia ma sono costretto ad autocensurarmi altrimenti poi l'admin mi banna
Tu sterco di cane gratta-stronzi di cavallo mentre mamma te lo piazza in culo!!
kol
27/10/2018 | 20:41
Gold
Ahah non ho capito a cosa ti riferisci...
se e' sui libri digita in google
'Valentina labbra rosse' Amar
'Guida al Gang Bang' Amar e li trovi...
Gli altri neppure mi ricordo il titolo.....
ma guarda che anche l'edizione ebook va pagata... ma rispetto a quelli che trovi in libreria risparmi la meta'...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCanserbero
27/10/2018 | 20:44
Gold
La sezione Ucraina è divertentissima,sembra una gara a chi ce l'ha più grosso (l'ego).
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVkol
27/10/2018 | 20:45
Gold
Non solo l'ego...
ale_firenze
27/10/2018 | 21:37
Silver
Ahah...in effetti...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVale_firenze
28/10/2018 | 00:07
Silver
prof da lunedì sono a kiev, anche Lei?
INCONTRA DONNE VOGLIOSELeopoldo48
28/10/2018 | 00:23 36-50
Silver
@ale_firenze quando ci si rivolge a un professore si scrive come minimo gent.mo o egr. professor
Invece a un Professorone del calibro di kol non si può fare a meno di elogiarlo con un ill.mo o chiar.mo .
Ale mancano le basi qua, le basi 😂😂
Tu sterco di cane gratta-stronzi di cavallo mentre mamma te lo piazza in culo!!
ale_firenze
28/10/2018 | 00:50
Silver
gia gia.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàkol
28/10/2018 | 11:45
Gold
Tranquillo... il lei basta e avanza... ma io do del tu a tutti...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVkol
28/10/2018 | 11:45
Gold
Da martedi figliolo...
Ceppaflex
28/10/2018 | 11:57
Gold
Qui sbagli le baltiche non sono diventate benestanti, non lo erano prima e nel 2015 sono entrati nell'unione monetaria nell'euro, ed è successo come in Italia 1 lita 1 euro, per un popolo che guadagna mediamente 600 euro mese, capisci bene...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVIl fatto è che si sono rotte il cazzo dell'italiano e dello straniero che gli rompono i coglioni, gli dicono un sacco di bugie.. ho frequentato la lituania per diversi anni fino al 2015 (quando non era neanche più conveniente andarci, visto la loro entrata nell'euro) avendo avuto nel tempo diverse fidanzatine.. queste itutte mi raccontavano le storie suglii italiani: bella gente ma bugiardi, one night love, e che le ragazze non si fidavano più di loro etc..
Ed essendo le baltiche donne con molta dignità, nazionaliste e poco scroccone, oramai non ci stanno più.
Per chi non conosce le baltiche non le può confrontare con le russe le ucriane .
PolishFucker
28/10/2018 | 12:10
Kiev | 26-35
Gold
Professore!
Visto che ci sono anche io, incontriamoci tutti.
Mi farebbe comunque piacere.
Io, tra parentesi, non ho difficoltà a credere al successo di un professore universitario con le studentesse.
A me indispone semplicemente la definizione di Kiev come una città con un livello di figa abbastanza basso.
Se così fosse, Kiev non sarebbe così piena di turisti tromberecci, come invece è tutto l'anno.
Quest'estate, in particolare, mezza Italia dei trivellatori è venuta qua a sollazzare l'uccello.
Poi non sempre sono andati in rete, ma lì bisognerebbe aprire una discussione a parte.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
ale_firenze
28/10/2018 | 12:22
Silver
@kol se gradisce le offro un caffè in quel di kiev scambiando due opinioni sulla gnocca locale
INCONTRA DONNE VICINO A TEale_firenze
28/10/2018 | 12:25
Silver
ok vediamoci tutti e tre...chissa che esce fuori. Cmq non so ancora se prenotare il week end per baku o no, mi costa pire 240 il volo per baku, ho l'impressione che a kiev l'ideale sia fare incontri a raffica fino al giovedi, e poi nel week end fare le "semifinali" e le "finali"...rischio di incontrar 10 tipe e poi non chiavarmene nemmeno una cosi perche poi parto...salvo poi reinvitarle etc. etc.
(a dire il vero avrei gia trovato qualcuna che non sarebbe nemmeno cosi contraria a farsi il girettino nel week end a baku...in cambio di fare un po la divetta sui socials, dando la figa anche ovviamente...ma flight last minute a quel punto...mmm)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàkol
28/10/2018 | 12:31
Gold
Ok... perche' no... quando siamo li' ci contattiamo...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVale_firenze
28/10/2018 | 12:43
Silver
tu sei il classico che all'ultimo momento da buca ti vedo gia...andra a finire che ci troveremo io e polish li come due coglioni...ahah...quando tutti vogliono conoscere l'Esimio professore
kol
28/10/2018 | 13:38
Gold
Senti allora facciamo cosi'... io a te buca lo do gia' adesso, cosi come c.... ci rimani da subito... ok?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVkol
28/10/2018 | 13:40
Gold
Tanto quelli che stimo qui dentro li ho gia' incontrato e incontro... ma sono pochissimi, veramente pochissimi...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEale_firenze
28/10/2018 | 14:15
Silver
cioe nessuno...C.V.D.
dai non fare il difficile Prof
INCONTRA DONNE VICINO A TEMrEst74
28/10/2018 | 14:35 36-50
Gold
@Ceppaflex che si siano rotte i coglioni degli italiani quello è sicuro, le baltiche come le polacche, ma comunque penso c'entri in qualche modo il fatto che sono posti puliti, ordinati con persone dignitose e anche che loro viaggino per l'Europa liberamente, venendo anche in Italia spesso, quindi l'italiano medioman che va a raccontargli cazzate ormai, conoscendo la realtà, lo guardano come un turco
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàkol
28/10/2018 | 14:59
Gold
Ciao mrest. Condivido l'analisi. Conosco molte persone dei paesi baltici anche per lavoro oltre che per amicizia. I paesi baltici stanno conoscendo uno sviluppo che e' simile a quello dell'italia fine anni 50 inizi 60. Dove quando uno con un po' di capacita' e volonta' voleva fare faceva. Persone che 10 anni fa pensavano di emigrare adesso hanno attivita' industruali o di servizi che fatturano milioni di euro. Mentre in questa parte dell europa e' piu' facile che chiudano. E noi a emigrare. La realta' e' questa. E alcuni investitori stanno puntando sull ucraina pensando che possa anch essa diventare tra un po come i paesi baltici. Anche se con maggiori incertezze geopolitiche...
Per ritornare alla gnocca.
Conquistare una baltica per un italiano ha difficolta' ancora maggiori che conquistarsi una connazionale, una feancese o una britannica... dovuto anche al fatto che ancora vanno nelle capitali baltiche pensando che tutte siano li' ad aspettare l'italiano medio che si crede belloccio con uno stipendietto racimolato in qualche modo e pronte a dargliela in cambio di qualcosa che non hanno mai avuto.
Le baltiche, ora, credono, giustamente, di stare meglio li' che non in italia, e che i loro uomini siano meglio dell'italiano medio lowcost.
Non ancora cosi' in ucraina, forse, ma il trend e' questo...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV