Ciao a tutti cari colleghi, e’ la prima volta che scrivo e chiedo il vs aiuto essendo un po’ arrugginito nella caccia, da 3 anni ho una compagna. Voglio andare in Ulraina per questi motivi: posso andare in macchina(vivendo in ungheria) tra le moltissime donne scopate di tutte le nazionalita’, (per lavoro ho viaggiato molto)le migliori esperienze le ho avute con domne Ulraine e posso mascherarlo come viaggio di lavoro.
Vi chiedo consigli su Quali app cercare le suine, come posso muovermi senza sapere russo e ukraino e se qualcuno e’ stato a Uzhorod ha qualche dritta da darmi.
Preferisco non pagare direttamente le donne non per questioni economiche, ma per come sono fatto preferisco una 6 a cui piaccio a una 9 che e’ distaccata.
Aspetto i vs consigli e chiaramente successivamente postero’ la mia recensione sulla provincia Ukraina
Leggi le mia recensione su odnoklassniki e V-K.
Conosci l'ungherese? Ad Uzhorod c'è una minoranza ungherese su cui potresti avere successo, se conosci l'ungherese.
Allora leggi le mie cinque recensioni su Cernăuți e la mia recensione su odnoklassniki e V-K, così capirai come muoverti con le ragazze ucraine appartenenti alla minoranza etnica che parla ungherese.
Se ti procuri i contatti per tempo, ti farai delle belle storie a Uzhorod.
minoranze ungheresi, dove potrai sfruttare la tua conoscenza dell'idioma dei magiari, le trovi anche a Berehove (in ungherese Beregszász), a Mukačevo (in ungherese Munkács) e un po’ in quasi tutta la Zakarpattja (Transcarpazia, in ungherese Kárpátalja), soprattutto all'ovest e al centro e nei villaggi...quelli vicino a Užhorod/Ungvár vanno benissimo
tutta l'area, suddivisa in quei tempo in comitati (contee) fece parte dell'Ungheria storica per un millennio sino al 1918, anzi a dirla tutta sino al Trianon (4/6/1920, data tuttora infausta per gli ungheresi) e dopo una parentesi cecoslovacca 1918/1920-1938/1939, tornò all'Ungheria in parte a fine 1938 (Užhorod, appunto) e il resto in marzo 1939, rimanendovi fino all'occupazione sovietica dell'ottobre 1944..il Cremlino aveva promesso di ridarla ai cecoslovacchi ma Stalin amava prendere non dare e il Cremlino se la pappò .il 29/6/1945 la Cecoslovacchia, non ancora del tutto comunistizzata (lo sarà solo nel feb 1948) ma ove già le sinistre erano potenti, fu indotta a firmare un trattato che cedette la Transcarpazia all'Ucraina sovietica..questo é il motivo per cui quelle terre, inclusa Užhorod, sono oggi ucraine..ma l'Ungheria é ancora onnipresente, specialmente entro 30-50 km dal confine..per quanto molti ucraini non amino ricordarlo dunque se per caso la figa é una nazionalista ucraina meglio non insistere sull'Ungheria
buona vacanza e soprattutto buona gnocca !
@beautifulgirlsliker ti ha dato un buon input sul da farsi, ma sei tu @Ungheria69 che, conoscendo l'ungherese, riuscirai a trovare i paesini dove si parla ungherese, a contattare le ragazze ed avrai successo.
Ricordo che in Transcarpazia c'è una piccola zona, il Nordul Maramureșului, dove c'è una minoranza etnica rumenofona.
Ti sconsiglio il viaggio. Purtroppo non ho tempo ora x scrivere le mie considerazioni sull ucraina. Ti dico solo che senza russo o ucraino nelle piccole città hai poche possibilità. E purtroppo per te le grandi città buone sono lontane da te. Fai prima in aereo. Oppure arrivi in ucraina in auto e poi prosegui in treno. Se hai un auto costosa da mostrare allora portala al seguito. Cerca di starci piu tempo possibile. Il free richiede tempo. Non stare a sentire le recensioni di chi scopa subito o dopo max 3 uscite in ucraina.
@Gnoccalowcost l'utente @Ungheria69 conosce l'ungherese ed ad Uzhorod e nei dintorni ci sono dei villaggi dove gli abitanti parlano ungherese. Questo significa che, organizzandosi per tempo tramite internet, @Ungheria69 riuscirà a partire alla volta di Uzhorod con un discreto numero di contatti che tu che non parli ungherese non riusciresti ad ottenere. @Ungheria69 , visto che io e te siamo tra i pochi italiani che possiamo puntare sulle minoranze etniche ucraine, ti consiglio:
1) di leggere attentamente le mie recensioni su Cernăuți e sulle minoranze rumenofone dell'Ucraina per capire come mi sono mosso in quei contesti di minoranze etniche;
2) di darti da fare da adesso prima cercando in lingua ungherese i villaggi ucraini con popolazione che parla ungherese, poi contattando le ragazze di questi villaggi tramite odnoklassniki e V-K e ci perderai tanto tempo, ma alla fine, già quando parti dall'Ungheria, saprai di scopare;
3) evita le discoteche, tanto difficilmente troverai un posto equivalente al Dolce Club di Cernăuți dove si radunano le rumenofone;
4) vedi se esiste un'associazione di ungheresi che vivono in Ucraina, la qual cosa ti potrebbe dare un importante canale di conoscenze.
Fai una ricerca su couchsurfing e vedi quanti della fascia di eta che ti interessa in quel luogo parlano ungherese. Se sono solo le nonne, lascia stare. Poi vai su mamba e contatta un pò di ragazze e vedi.
Secondo me troverai più ragazze che parlano inglese in citta come karkiv o dnipro che ragazze che parlano ungherese o inglese a uzhorod.
Sta storia delle minoranze linguistiche di Rio non mi ha mai convinto.
Anche a roma ci sono minoranze linguistiche di estiche che parlano italiano, ma vattele a pescare tutte.
@Rio_751@Ungheria69
un'associazione culturale di ungheresi di Transcarpazia esiste, e questo é il suo sito http://kmksz.com.ua/
Κárpátaljai Magyar Kulturális Szövetség ovvero Società Culturale Magiara di Transcarpazia..forse è più politica che culturale ma dovrebbe (o potrebbe) essere un buon punto di partenza, per lui che conosce la lingua, al fine di approcciare le fighe
ah, questa sotto è una cartina etnica della Transcarpazia, magari interessa e dunque la posto..si vede bene anche, in giallo, la“tua” zona romenofona, @Rio_751
P.S i rusyn=ruszin nei fatti sono (quasi) eguali agli ucraini..o meglio vogliono una loro identità ma agli effetti pratici si possono approcciare solo se si sa l’ucraino (il rusyn ne è una variante, parlata pure in Slovacchia nordorientale, a Medzilaborce per esempio e -con il nome Lemko. cui tengono !-in Polonia) https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/1/13/Etnos0.gif
Ottimi spunti, mi piacciono molto i commenti ottimistici dei colleghi, sec me l'attitudine positiva porta a risultati eccezionali
Ho preso un hotel/hostel con piscina molto grande, io prendo una suite a 20 euro a notte ma ci sn anche dormitori da 3 euro quindi spero che ci sia molta gente e posso pasturare gia'in hotel..
Qualcuno ha esperienza di business in Ukrania?, fare un salone di bellezza li e'molto difficile? ho gia'le macchine che ormai in Ungheria non valgono nulla e li sec me in una piccola citta' sarebbero ancora buone...
I commenti ottimistici dei colleghi servono solo a farti fare un viaggio inutile.
Non ne so molto di business in Ucraina. Ma con la povertà che ho visto penso che non valga la pena fare business li'. Ci guadagneresti pochissimo. Che potrebbe essere buono solo se ci vivi in ucraina e non se quei soldi li vai a spendere in Europa.
Poi non capisco che macchine costose potrebbero servire per un salone di bellezza.
Le lampade UV per le unghie costano 10€ lo stesso dicasi per i vaporizzatori per la pulizia del viso. Epilatore a luce pulsata 100€. E poi quali sarebbero queste macchine obsolete?
Szolarium, flabelos ecc.. dove c'e'poverta' c'e' molta meno concorrenza.. purtroppo fare business contro gli americani che possono fare dumping e' molto difficile.. ne so qualcosa in Ungheria dove muoiono i negozietti e ormai rimangono quasi solo multinazionali..
Allora, il business in.Ucraina e possibile solo con un socio locale. Tieni conto che la.corruzione e a livelli dei paesi africani. E se non corrompi, la.burocrazia ti uccide.
Ottima idea aprire un centro estetico, ma fossi in te non lo aprirei a Uzhorod, starei su una citta piu grande.
@Ungheria69@IlProfessor69 ti ha dato un'informazione tecnica valida.
Dal mio punto di vista l'Ucraina è una nazione poverissima e pericolosa, quindi tienine conto. Ogni volta che io dall'Ucraina sono tornato in Romania mi è sembrato di tornare in America.
L'idea di conoscere ragazze della minoranza che parla ungherese ad Uzhorod e nei dintorni per te che parli ungherese è un'idea fenomenale, a patto che conosci le ragazze su internet prima di partire, facendo un lavoro certosino.
Scusami, ma come fanno gli americani a fare dumping se si tratta di servizi di estetica e quindi i costi sono prevalentemente manodopera locale che costa uguale agli americani come ai negozietti?
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Ungheria69
15/07/2018 | 17:56
Silver
Ciao a tutti cari colleghi, e’ la prima volta che scrivo e chiedo il vs aiuto essendo un po’ arrugginito nella caccia, da 3 anni ho una compagna. Voglio andare in Ulraina per questi motivi: posso andare in macchina(vivendo in ungheria) tra le moltissime donne scopate di tutte le nazionalita’, (per lavoro ho viaggiato molto)le migliori esperienze le ho avute con domne Ulraine e posso mascherarlo come viaggio di lavoro.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVVi chiedo consigli su Quali app cercare le suine, come posso muovermi senza sapere russo e ukraino e se qualcuno e’ stato a Uzhorod ha qualche dritta da darmi.
Preferisco non pagare direttamente le donne non per questioni economiche, ma per come sono fatto preferisco una 6 a cui piaccio a una 9 che e’ distaccata.
Aspetto i vs consigli e chiaramente successivamente postero’ la mia recensione sulla provincia Ukraina
Rio_751
15/07/2018 | 18:13
Iași | 36-50
Gold
Leggi le mia recensione su odnoklassniki e V-K.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEConosci l'ungherese? Ad Uzhorod c'è una minoranza ungherese su cui potresti avere successo, se conosci l'ungherese.
Ungheria69
15/07/2018 | 18:36
Silver
Si parlo Ungherese. Grazie
INCONTRA DONNE VICINO A TERio_751
15/07/2018 | 19:38
Iași | 36-50
Gold
Allora leggi le mie cinque recensioni su Cernăuți e la mia recensione su odnoklassniki e V-K, così capirai come muoverti con le ragazze ucraine appartenenti alla minoranza etnica che parla ungherese.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSe ti procuri i contatti per tempo, ti farai delle belle storie a Uzhorod.
beautifulgirlsliker
15/07/2018 | 23:31
Newbie
minoranze ungheresi, dove potrai sfruttare la tua conoscenza dell'idioma dei magiari, le trovi anche a Berehove (in ungherese Beregszász), a Mukačevo (in ungherese Munkács) e un po’ in quasi tutta la Zakarpattja (Transcarpazia, in ungherese Kárpátalja), soprattutto all'ovest e al centro e nei villaggi...quelli vicino a Užhorod/Ungvár vanno benissimo
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVtutta l'area, suddivisa in quei tempo in comitati (contee) fece parte dell'Ungheria storica per un millennio sino al 1918, anzi a dirla tutta sino al Trianon (4/6/1920, data tuttora infausta per gli ungheresi) e dopo una parentesi cecoslovacca 1918/1920-1938/1939, tornò all'Ungheria in parte a fine 1938 (Užhorod, appunto) e il resto in marzo 1939, rimanendovi fino all'occupazione sovietica dell'ottobre 1944..il Cremlino aveva promesso di ridarla ai cecoslovacchi ma Stalin amava prendere non dare e il Cremlino se la pappò .il 29/6/1945 la Cecoslovacchia, non ancora del tutto comunistizzata (lo sarà solo nel feb 1948) ma ove già le sinistre erano potenti, fu indotta a firmare un trattato che cedette la Transcarpazia all'Ucraina sovietica..questo é il motivo per cui quelle terre, inclusa Užhorod, sono oggi ucraine..ma l'Ungheria é ancora onnipresente, specialmente entro 30-50 km dal confine..per quanto molti ucraini non amino ricordarlo dunque se per caso la figa é una nazionalista ucraina meglio non insistere sull'Ungheria
buona vacanza e soprattutto buona gnocca !
Rio_751
16/07/2018 | 01:05
Iași | 36-50
Gold
@beautifulgirlsliker ti ha dato un buon input sul da farsi, ma sei tu @Ungheria69 che, conoscendo l'ungherese, riuscirai a trovare i paesini dove si parla ungherese, a contattare le ragazze ed avrai successo.
Ricordo che in Transcarpazia c'è una piccola zona, il Nordul Maramureșului, dove c'è una minoranza etnica rumenofona.
Ungheria69
16/07/2018 | 18:51
Silver
Grazie colleghi..gentilissimi
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVlicantropo_teutonico
16/07/2018 | 22:31
Gold
Complimenti colleghi, la Geo,etno-fica come metodo di risoluzione dei conflitti☺!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbeautifulgirlsliker
16/07/2018 | 22:43
Newbie
@licantropo_teutonico
INCONTRA DONNE VICINO A TEGnoccalowcost
16/07/2018 | 22:47
Gold
Ti sconsiglio il viaggio. Purtroppo non ho tempo ora x scrivere le mie considerazioni sull ucraina. Ti dico solo che senza russo o ucraino nelle piccole città hai poche possibilità. E purtroppo per te le grandi città buone sono lontane da te. Fai prima in aereo. Oppure arrivi in ucraina in auto e poi prosegui in treno. Se hai un auto costosa da mostrare allora portala al seguito. Cerca di starci piu tempo possibile. Il free richiede tempo. Non stare a sentire le recensioni di chi scopa subito o dopo max 3 uscite in ucraina.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàRio_751
16/07/2018 | 23:26
Iași | 36-50
Gold
@Gnoccalowcost l'utente @Ungheria69 conosce l'ungherese ed ad Uzhorod e nei dintorni ci sono dei villaggi dove gli abitanti parlano ungherese. Questo significa che, organizzandosi per tempo tramite internet, @Ungheria69 riuscirà a partire alla volta di Uzhorod con un discreto numero di contatti che tu che non parli ungherese non riusciresti ad ottenere.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV@Ungheria69 , visto che io e te siamo tra i pochi italiani che possiamo puntare sulle minoranze etniche ucraine, ti consiglio:
1) di leggere attentamente le mie recensioni su Cernăuți e sulle minoranze rumenofone dell'Ucraina per capire come mi sono mosso in quei contesti di minoranze etniche;
2) di darti da fare da adesso prima cercando in lingua ungherese i villaggi ucraini con popolazione che parla ungherese, poi contattando le ragazze di questi villaggi tramite odnoklassniki e V-K e ci perderai tanto tempo, ma alla fine, già quando parti dall'Ungheria, saprai di scopare;
3) evita le discoteche, tanto difficilmente troverai un posto equivalente al Dolce Club di Cernăuți dove si radunano le rumenofone;
4) vedi se esiste un'associazione di ungheresi che vivono in Ucraina, la qual cosa ti potrebbe dare un importante canale di conoscenze.
Gnoccalowcost
17/07/2018 | 00:52
Gold
Fai una ricerca su couchsurfing e vedi quanti della fascia di eta che ti interessa in quel luogo parlano ungherese. Se sono solo le nonne, lascia stare. Poi vai su mamba e contatta un pò di ragazze e vedi.
Secondo me troverai più ragazze che parlano inglese in citta come karkiv o dnipro che ragazze che parlano ungherese o inglese a uzhorod.
Sta storia delle minoranze linguistiche di Rio non mi ha mai convinto.
Anche a roma ci sono minoranze linguistiche di estiche che parlano italiano, ma vattele a pescare tutte.
beautifulgirlsliker
17/07/2018 | 00:57
Newbie
@Rio_751 @Ungheria69
un'associazione culturale di ungheresi di Transcarpazia esiste, e questo é il suo sito http://kmksz.com.ua/
Κárpátaljai Magyar Kulturális Szövetség ovvero Società Culturale Magiara di Transcarpazia..forse è più politica che culturale ma dovrebbe (o potrebbe) essere un buon punto di partenza, per lui che conosce la lingua, al fine di approcciare le fighe
ah, questa sotto è una cartina etnica della Transcarpazia, magari interessa e dunque la posto..si vede bene anche, in giallo, la“tua” zona romenofona, @Rio_751
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVP.S i rusyn=ruszin nei fatti sono (quasi) eguali agli ucraini..o meglio vogliono una loro identità ma agli effetti pratici si possono approcciare solo se si sa l’ucraino (il rusyn ne è una variante, parlata pure in Slovacchia nordorientale, a Medzilaborce per esempio e -con il nome Lemko. cui tengono !-in Polonia)
https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/1/13/Etnos0.gif
Ungheria69
17/07/2018 | 07:11
Silver
Ottimi spunti, mi piacciono molto i commenti ottimistici dei colleghi, sec me l'attitudine positiva porta a risultati eccezionali
INCONTRA DONNE VOGLIOSEHo preso un hotel/hostel con piscina molto grande, io prendo una suite a 20 euro a notte ma ci sn anche dormitori da 3 euro quindi spero che ci sia molta gente e posso pasturare gia'in hotel..
Qualcuno ha esperienza di business in Ukrania?, fare un salone di bellezza li e'molto difficile? ho gia'le macchine che ormai in Ungheria non valgono nulla e li sec me in una piccola citta' sarebbero ancora buone...
Gnoccalowcost
17/07/2018 | 23:51
Gold
I commenti ottimistici dei colleghi servono solo a farti fare un viaggio inutile.
INCONTRA DONNE VICINO A TENon ne so molto di business in Ucraina. Ma con la povertà che ho visto penso che non valga la pena fare business li'. Ci guadagneresti pochissimo. Che potrebbe essere buono solo se ci vivi in ucraina e non se quei soldi li vai a spendere in Europa.
Poi non capisco che macchine costose potrebbero servire per un salone di bellezza.
Le lampade UV per le unghie costano 10€ lo stesso dicasi per i vaporizzatori per la pulizia del viso. Epilatore a luce pulsata 100€. E poi quali sarebbero queste macchine obsolete?
Ungheria69
18/07/2018 | 10:44
Silver
Szolarium, flabelos ecc.. dove c'e'poverta' c'e' molta meno concorrenza.. purtroppo fare business contro gli americani che possono fare dumping e' molto difficile.. ne so qualcosa in Ungheria dove muoiono i negozietti e ormai rimangono quasi solo multinazionali..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIlProfessor69
18/07/2018 | 11:06
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Allora, il business in.Ucraina e possibile solo con un socio locale. Tieni conto che la.corruzione e a livelli dei paesi africani. E se non corrompi, la.burocrazia ti uccide.
Ottima idea aprire un centro estetico, ma fossi in te non lo aprirei a Uzhorod, starei su una citta piu grande.
Se ti ama, ingoia
Rio_751
18/07/2018 | 12:06
Iași | 36-50
Gold
@Ungheria69 @IlProfessor69 ti ha dato un'informazione tecnica valida.
Dal mio punto di vista l'Ucraina è una nazione poverissima e pericolosa, quindi tienine conto. Ogni volta che io dall'Ucraina sono tornato in Romania mi è sembrato di tornare in America.
L'idea di conoscere ragazze della minoranza che parla ungherese ad Uzhorod e nei dintorni per te che parli ungherese è un'idea fenomenale, a patto che conosci le ragazze su internet prima di partire, facendo un lavoro certosino.
Gnoccalowcost
18/07/2018 | 12:54
Gold
Scusami, ma come fanno gli americani a fare dumping se si tratta di servizi di estetica e quindi i costi sono prevalentemente manodopera locale che costa uguale agli americani come ai negozietti?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVUngheria69
18/07/2018 | 13:26
Silver
nel mio caso sono le macchine che fanno il lavoro, non il personale, se vuoi ti dico in privato che business e'..
INCONTRA DONNE VOGLIOSE